se esistono i populisti

se esistono i populisti? ] è perché le elites Occidentali hanno giurato nella Massoneria di: Bilderberg Morgan, Soros il missionario, Rothschild e Rochefeller: alto tradimento costituzionale: il signoraggio bancario, [ ed hanno sputato contro il Vangelo e contro la Costituzione! ] ed io ho la medicina giusta: per chi fa vinta di essere sordo e non vuol sentire: proprio lui dovrà portare al cimitero i suoi figli!


dichiarare guerra alla LEGA ARABA a parte della NATO? è soltanto un evento temporale! Turkish Prime Minister: we could accelerate US pastor’s trial. March 16, 2017 By Barbara G. Baker
Rev. Andrew Brunson was first detained in Turkey, without warning, for two months from 7 October 2016, mostly spent in solitary confinement. Then he was jailed for the next three months in an overcrowded cell with 18 Turks.
But after 23 years of church work in Turkey, all carried out openly, the American Protestant pastor has yet to see any evidence that he’s a threat to Turkey’s national security.   Il primo ministro turco: si potrebbe accelerare US processo di pastore. 16 MARZO 2017 Con Barbara G. Baker
Rev. Andrew Brunson è stato detenuto in Turchia, senza preavviso, per due mesi dal 7 ottobre 2016, in gran parte trascorso in isolamento. Poi è stato imprigionato per i prossimi tre mesi in una cella sovraffollata con 18 turchi.
Ma dopo 23 anni di lavoro chiesa in Turchia, tutti eseguiti apertamente, il pastore protestante americano non ha ancora visto alcuna prova che è una minaccia per la sicurezza nazionale della Turchia.

non so come puoi rettificare le mie conoscenze: 1. io credo che un 50% di satanisti siano atei! quindi perseguono un ideale massonico eugenetico che è una impostazione naturalista della vita, e come tutti gli atei poi, il più ricco e potente diventerà il loro Dio sete di dominio, e felicità in questo mondo, anche se il concetto di "felicità" non appartiene al mondo materialista, ideologico o religioso, ne tanto meno al mondo di predazione del sistema bancario il NWO!

non so come puoi rettificare le mie conoscenze: ovviamente c'é un 50% di satanisti che crede nel Dio di amore di Gesù Cristo, ma loro amano Satana, perché come gli islamici, massoni e farisei: loro non voglio condividere la croce di Cristo per poter entrare nel Regno di Dio.. quindi pur conoscendo il vero amore, lo disprezzano, perché non accettano la sapienza della croce! perché non accettano la sapienza del muori all'uomo carnale! e quindi non accettano il : "risorgi quindi come nuova creatura spirituale!"

certo un parente che ha attivato la sua vita divina di figlio di Dio, può fare molto per aiutare i suoi parenti ed i suoi amici, ma questo non deve essere dimenticato: "la relazione salvifica è sempre un relazione personale con Dio amore!" Verissimo. Tu hai sempre una profonda visione e conoscenza delle cose di Dio. La preghiera è anche il perno fondamentale attorno a cui ruota il dono di se e chi ha di più deve dare di più. Santa Monica, Santa Scolastica e tanti altri insegnano. Veramente Santa Scolastica è il minore che ha vinto in amore contro San Benedetto.
Grazie e buona giornata

risposta ] Anche secondo me in tanti disprezzano Gesù e la croce. In fondo Gesù secondo una visione moderna è un gran perdente

chi serve Cristo combatte contro il NWO... e quindi: 1. bisogna essere evangelicamente coerenti, ... e, 2. non entrare in locali pubblici (discoteche) senza un certo livello di prudenza, il NWO grande fratello? vede tutto, legge tutto, sa tutto! ... quindi non bisogna entrare nel loro "dominio" ma, dobbiamo rimanere nel nostro dominio, tipo: esempio, ogni quartiere ha il suo dominio. e i mafiosi di un quartiere sanno di rischiare la vita se entrano in un altro quartiere, che è sotto il controllo di un altro clan, in qualche modo è così che funziona il pianeta terra! [answer risposta ]: Ok..Io non esco, non faccio alcuna vita mondana

se, satanisti massoni ed islamici: preferiscono l'uovo oggi (potere religioso e politico shariah ricchezze SpA FMI BCE FED) che la gallina domani (il Regno di Dio), questa è una loro scelta! ... ma tu hai saputo che satanisti progettano di conquistare il Regno di Dio! ADESSO IO DISPREZZO CHI È STUPIDO FINO A QUESTO PUNTO


Demoni e anime dannate non hanno il potere di suicidarsi (cioè, di disintegrare le loro anime) e soffrono così tanto e odiano tutto e tutti, e odiano se stessi al punto tale che se potessero disintegrarsi lo farebbero immediatamente, e poiché non possono disintegrarsi, poi nella loro cattiveria fanno di tutto, per portare tutti all'inferno insieme a loro. ADESSO QUESTI PERDENTI: islamici massoni farisei comunisti capitalisti, GENDER Darwin, ecc.. che non hanno nessuna proprietà di poter accedere a dimensioni: a loro ontologicamente superiori (paradiso terrestre, poi, 5 paradisi celesti, ecc.. la sala del Trono di JHWH), poi, nella loro follia loro pensano di poter accedere al Trono di JHWH creatore onnisciente e onnipotente: per poterlo spodestare? ... è chiaro: Satana ha mentito ai satanisti!

ora, quale potere politico del Regno di Dio su questa terra ( proiezione politica delle profezie politiche circa il Regno di ISRAELE): tutti i nemici di Cristo sanno che, io li sto aspettando, e sanno anche che io posso fare terminare anticipatamente e drammaticamente la loro criminale esistenza: da un momento all'altro! ... questa è la mia esperienza di fede

oggi sono andato basso contro le politiche massoniche del VATICANO, in particolare mi ha offeso il termine populisti che ha usato il Papa! [ anche io mi fido di te ]


io sapevo tutto quello che ha detto WikiLeaks? io lo ho pubblicato in precedenza (anni fa), in tutte le aziende: telefonia comunicazione NetWork Satellite TV internet: silicon valley, ecc.. operano i sacerdoti di satana come funzionari della CIA, tutti i nostri apparecchi elettronici sono videocamere e microfoni ambientali! per i sacerdoti di satana nella CIA? non ci sono segreti nel mondo! Perché esiste la intelligenza artificiale, e loro sono un corpo simbiotico collettivo gigantesco fatto di demoni alieni anime dannate: satanisti islamici e massoni tutti connessi e interconnessi in simbiosi tra di loro (la piramide massonica con occhio di lucifero) e tutto questo si chiama ENTITà!

SENZA la SHARIAH della LEGA ARABA? il NWO di Satana Massone Talmud i Farisei SpA FED FMI? crollerebbe! hai presente la profezia di Daniele quando un sasso Unius REI si stacca miracolosamente da una montagna e urta contro i piedi di questo gigante: che si frantuma perché i suoi piedi sono fatti di ferro e di creta, quella creta è l'ISLAM coranico della Sharia! .. ecco perché io renderò possibile il sorgere di un nuovo ISLAM di tipo umanistico, .. e non è detto che potranno accettare a mia utopia, no, non è detto: allora 5 miliardi di persone stanno per morire nella guerra mondiale!

================
gli assassini Soros delle economie sono entrati in azione! LIVING IN A VUCA WORLD
Scenario mondiale in balia di una nuova euforia irrazionale
http://www.eugeniobenetazzo.com/economia-ritorno-ai-fondamentali-vuca-scenario/

Video rimosso. Al momento hai 1 avvertimento sul copyright.
Un proprietario di copyright ci ha chiesto di rimuovere il tuo video perché ritiene che contenga materiale che viola il suo copyright.
Titolo: Corpo Alieno
Identificazione video: e8g9wbGaSTs Corpo Alieno
Motivo: richiesta di rimozione per violazione del copyright
Rimosso da JoeEichLester in data 12 mar 2017
Scadenza: 10 giu 2017

==================

youtube https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] perché quando io ero connesso a https://www.youtube.com/user/allxRonPaul allxRonPaul@gmail.com tu non mi hai detto che, io avevo un bullo https://www.youtube.com/channel/UCcTNGLVUfb4zI4mjF27Fnbg Zebranoz Horseman sulla mia pagina?
       

eih Mohammedan Zebranoz Horseman = WTF IZ THAT ? https://www.youtube.com/channel/UCcTNGLVUfb4zI4mjF27Fnbg  ] man zebra, horse man? that that sort of Satanist is? I doubt that you could have some success, for your bullying, if you go around: for youtube, to insult innocent people, and without justifying your behavior by bully! that is, without giving reasons for your conduct as an ribusciato!
you are angry because I proved that Islam Sharia Koranic is Satanism, or what?

sei arrabbiato perché ho dimostrato che Islam shariah coranico: è satanismo, oppure per cosa?
uomo zebra, uomo cavallo? che specie di satanista è? dubito che potrebbe avere un qualche successo il tuo bullismo, se, tu vai in giro: per youtube, ad insultare persone innocenti, e senza motivare il tuo comportamento da bullo! cioè senza dare motivazioni al tuo comportamento da ribusciato!
on: https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion

    
Salve Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam, (shalomgerusalemme) "salmo 118" EIH YOUTUBE: CHE COSA TI SEI FUMATO? lol. , MA, QUESTO È UN VIDEO REGISTRATO PROPRIO DA ME! Grazie per aver presentato i tuoi video per la monetizzazione. Non abbiamo accettato la tua richiesta di monetizzazione perché i contenuti o i dettagli dei tuoi video potrebbero non essere compatibili con i contenuti degli inserzionisti. Se ritieni che i contenuti dei tuoi video siano compatibili con i contenuti degli inserzionisti, puoi presentare un'ulteriore richiesta qui sotto: "salmo 118"

my ISRAEL ] quì c'é gente che perdendo i figli, e youtube pensa sempre a scherzare!

Condor Joe https://www.youtube.com/channel/UCB7Yn48W40hiDtKfuVv32ew WTH? So is this place for illegal aliens or what? ] ANSWER [ THEN, you admit that aliens are Gmos Monsanto demons illegal!
https://www.youtube.com/channel/UCm2tbNYJ4-0Wl0GnrfknKbw/discussion


Condor Joe18 ore faCommento in evidenza
WTH? So is this place for illegal aliens or what?
i am Messiah Yitzhak Kaduri Unius REI lorenzoJHWH

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Condor Joe https://www.youtube.com/channel/UCB7Yn48W40hiDtKfuVv32ew WTH? So is this place for illegal aliens or what? ] ANSWER [ THEN, you admit that aliens are Gmos Monsanto demons illegal! https://www.youtube.com/channel/UCm2tbNYJ4-0Wl0GnrfknKbw/discussion?lc=z12exdlgozzvy1ypi04cj5qx2xyqyhggdms0k&google_comment_id=z12exdlgozzvy1ypi04cj5qx2xyqyhggdms0k&google_view_type=#gpluscomments
michelst14
michelst142 giorni fa
i don't understand  bulkanic sorry, are you part of the 3rd alien group ???
im Yitzhak Kaduri Messiah lorenzojhwh Unius REI

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

there is not aliens group for you!
Diaa Unique
Diaa Unique5 giorni fa
https://www.youtube.com/channel/UCB7Yn48W40hiDtKfuVv32ew this channel need your comments about allah stuuf
1
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller, mening karublar 666] Bundan tashqari, bir sabab bo'ladi: Yahvey nega: yana: meni seni o'ldirish uchun ruxsat bermadi! [Muqaddas kema "Muqaddaslar Muqaddasiga."] Karublar nima? Ular yumshoq va shirin yoki zo'ravonlik va tahdid bormi? bo'lsa, men qilmaganimizda necha qirg'inni: musulmonlar orasida shariat, yuqoriga chiqib olib: Barcha Shit: Ularning miya: qabristonga? jahon bo'lardi: bir dunyo bo'ylab xalifalik: bugun (bugungi kunda ham shialar mavjud emas edi)! , AN istilosi jinlar, va zudlik bilan to'xtatilishi lozim: Bugun: Barcha qirilib kerak: Nihoyat! aniq !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, shar'iy 666, SpA FED, petrodollars. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Omin, o'zingiz qilgan sizning zaharli, ichish. Omin. Omin Alliluyya: Alloh Isoning nomi bilan yondirib! ] 666 Shariat [+ ♚ ♛ Qashlarin TEKEL Peres ♛ ♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ o'zingiz qilgan sizning zaharli, ichish, omin ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ Britaniya UNIVERSAL UNIUS REI, Isroilda va WORD.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild کی: &: Rochefeller، میری کروبیوں 666] اس کے علاوہ ایک وجہ نہیں ہوگی: YHWH کیوں: ایک بار پھر مجھے آپ کو قتل کرنے کی اجازت نہیں دی! [میں مقدس صندوق کے "پاک ترین جگہ."] کیا کروبی ہیں؟ وہ نرم اور میٹھا یا تشدد اور دھمکی دے رہے ہیں؟ کئی قتل عام، اگر میں نے نہیں بنایا تھا: Mohammedans کی شریعت، اپ لانے کے لئے: تمام گندگی: ان کے دماغ کا: قبرستان میں؟ دنیا ہو گی: ایک دنیا بھر خلافت: آج (آج بھی شیعہ موجود نہیں ہوتا)! بند کر دیا ایک infestation شیطانی ہیں، اور، کی جائے ضروری ہے: آج: تمام صفایا کیا جانا چاہیے: آخر میں! حتمی طور !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB، ♰، شریعہ 666، سپا FED، پیٹرو ڈالر. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB، ♰، خود کی طرف سے کی جانے والی آمین، ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ آپ زہر، پینا. آمین. آمین ہیلیلویاہ: اللہ یسوع کے نام میں جلا دو! ] 666 شریعہ [+ ♚ ♛ منے TEKEL پیریز ♛ ♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB، ♰ خود کی طرف سے بنائی گئی آپ کی زہر، پینا، آمین ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB، ♰ KINGDOM UNIVERSAL UNIUS REI، اسرائیل میں، اور لفظ.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller, a kerubok 666] Ott is egy ok, hogy miért YHWH: nem engedi meg, hogy megölni: újra! [A szent ládát a "Szentek Szentje".] Mik a kerubok? Ők gyengéd és édes vagy erőszakos és fenyegető? ha én nem tett tömeges mészárlások: saria a mohamedánok, akár kihozza: minden szar: agyuk: a temetőben? lenne a világ: egy világméretű kalifátus: ma (még ma is a síiták nem létezik)! ARE fertőzöttség démoni, és le kell állítani: ma: együttesen kell kiirtotta: VÉGRE! véglegesen !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, shariah 666, SpA FED, petrodollars. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ inni a mérget tett egyedül, ámen, ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰. Ámen. Allah éget Jézus neve: Ámen Hallelujah! ] 666 saría [+ ♚ ♛ MENE Tekel PERES ♛ ♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS
MQLIVB, ♰ inni a mérget tett egyedül, ámen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS
MQLIVB, ♰ KIRÁLYSÁG UNIVERSAL UNIUS REI, Izraelben, és WORD.

================
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Ротшильд: &: Rochefeller, мій херувим 666] Там буде також причина: чому Яхве: чи не дозвольте мені вбити вас: знову! [З Святого Ковчега в «святая святих».] Що таке херувими? Чи є вони ніжні і солодкі або жорстокі і загрозливі? якби я не зробив кілька різанина: Шаріату магометан, щоб принести з: все лайно: їх мозку: на кладовищі? світ був би: один у всьому світі халіфат: сьогодні (навіть сьогодні шиїти не було б)! ARE Зараження демонічне, І, повинно бути зупинене: сьогодні: все повинні бути знищені: НАРЕШТІ! остаточно !!!
♰ CsPb CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, шаріат 666, SpA FED, нафтодолари. ♰ CsPb CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ пити свою отруту, зроблений самостійно, амінь, ♰ CsPb CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰. Амінь. Аллах згоріти в ім'я Ісуса: Поправді Алілуя! ] 666 Шаріат [+ ♚ ♛ мене ТЕКЕЛ ПЕРЕС ♛ ♚] ♰ CsPb CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ пити свою отруту, зроблений самостійно, амінь ♰ CsPb CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ АНГЛІЯ UNIVERSAL UNIUS REI, в Ізраїлі, і СЛОВО.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

SALMAN SAUDI ARABIA TAKFIRO SHARIAH ] la dove sarà la tua carogna? LA SI RADUNERANNO GLI AVVOLTOI!
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller, mein Cherubim 666] Es wird auch ein Grund sein, warum JHWH hat mich nicht erlauben, dich zu töten: wieder! [Von der heiligen Arche im "Allerheiligsten".] Was sind die Cherubim? Sind sie sanft und süß oder gewalttätig und bedrohlich? wenn, hätte ich nicht gemacht mehrere Massaker: SHARIAH von Mohammedanern, bis zu bringen: die ganze Scheiße: des Gehirns: auf dem Friedhof? wäre die Welt: eine einzige weltweite Kalifat: heute (auch die Schiiten heute nicht bestanden haben)! SIND EIN INFESTATION dämonische, AND, muss aufgehalten werden: Heute: alle müssen ausgelöscht werden: ENDLICH! endgültig !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, shariah 666, SpA FED, Petro-Dollars. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ trinken Sie Ihren POISON, gemacht von selbst, amen, ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰. Amen. Allah brennen in Jesus Name: Amen Halleluja! ] 666 Sharia [+ ♚ ♛ Menetekel PERES ♛ ♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰, Ihre POISON trinken, selbst gemacht, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ KÖNIGREICH UNIVERSAL unius REI, in Israel und WORD.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller, benim cherubim 666] Ayrıca bir nedeni var olacak: YHWH neden: Tekrar: seni öldürmek için izin vermedi! [Kutsal Ark Of "Kutsallar Kutsalı."] Cherubim nelerdir? Onlar nazik ve tatlı ya da şiddet ve tehdit musunuz? eğer, ben yapmamış birkaç katliamlar: Müslümana Şeriat, yukarı çıkarmak için: tüm bok: Onların beyin: mezarlıkta? dünya olurdu: Tek dünya çapında halifeliği: Bugün (bugün bile Şiilerin Yaşadığını olmazdı!) BİR İSTİLA şeytani ARE VE DURDURULMALISINIZ: bugün: Tüm sildi gerekir: SON! kesin !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, şeriat 666, SpA FED, petrol dolarları. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Amin, kendiniz tarafından yapılan zehir içmek. Amin. Amin Hallelujah Allah İsa'nın adına yakmak! ] 666 Şeriat [+ ♚ ♛ MENE TEKEL PERES ♛ ♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ kendiniz tarafından yapılan zehir içmek, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ KRALLIK UNIVERSAL unius REI, İSRAİL ve WORD.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!


================
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Ротшилд: &: Rochefeller, cherubim ман 666] вуҷуд дорад низ як сабаби шавад: чаро ЙҲВҲ: нагузошт, ки маро назди шумо ба қатл: боз! [Аз Киштии Рӯҳулқудс дар «Қуддуси Holies."] Чӣ cherubim аст? Оё онҳо мулоим ва ширин ва ё зӯроварӣ ва хатарнок? Агар ман баста нашуда буд, якчанд massacres: SHARIAH аз Mohammedans, то ба берун меоварем: тамоми shit: мағзи онҳо: дар қабристон? ҷаҳон шавад: а хилофати ягона дар саросари: имрӯз (ҳатто имрӯз шиъа нест, вуҷуд доранд)! Ҳастанд INFESTATION девҳо, ва, бояд қатъ: Имрӯз: бояд ҳама хушконид аз: Дар охир! definitively !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, shariah 666, Спа серӣ, petrodollars. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ менӯшед заҳри худ, аз тарафи худ, Омин, ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰. , Омин. Омин Ҳалелуёҳ Худо ба исми Исо ба сӯзонд! ] 666 Шариат [+ ♚ ♛ Мева TEKEL Нетаняҳу ♛ ♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ менӯшед заҳри худ, аз тарафи худ, омин ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ САЛТАНАТ УМУМИИ UNIUS REI, дар Исроил ва КАЛОМИ.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller, เทวดาของฉัน 666] นอกจากนี้ยังจะเป็นเหตุผลที่ทำไม YHWH: ไม่อนุญาตให้ฉันจะฆ่าคุณ: อีกครั้ง! [ของอาศักดิ์สิทธิ์ใน "เฟ้น."] สิ่งที่เป็นเทวดาหรือไม่ พวกเขามีความอ่อนโยนและหวานหรือมีความรุนแรงและเป็นอันตราย? ถ้าผมไม่ได้ทำให้หลายคนสังหารหมู่: SHARIAH ของมะหะหมัดเพิ่มขึ้นเพื่อนำมาออก: ทุกอึ: ของสมองของพวกเขาในป่าช้า? โลกจะเป็น: เป็นหัวหน้าศาสนาอิสลามทั่วโลกเดียว: วันนี้ (แม้วันนี้ชิจะไม่ได้ดำรงอยู่)! เป็นรบกวนปีศาจและต้องหยุดการทำงาน: วันนี้: ทั้งหมดจะต้องเช็ดออก: ในที่สุด! แน่นอน !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, ชาริอะฮ์ 666, สปาเฟด petrodollars ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ดื่มพิษของคุณทำด้วยตัวเองสาธุ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ สาธุ อัลลอเผาในชื่อของพระเยซู: อาเมน Hallelujah! ] 666 อิสลาม [+ ♚♛ Mene TEKEL เปเรส♛♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS
MQLIVB, ♰ดื่มพิษของคุณทำด้วยตัวเองอาเมน♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS
MQLIVB, ♰อาณาจักร Universal unius REI, ในอิสราเอลและ Word

================
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller, makerubi yangu 666] Kutakuwa Pia kuwa sababu: ni kwa nini YHWH: hakuwa naomba kukuua: tena! [Of Nuhu Mtakatifu katika "Patakatifu."] Je, ni makerubi? Je, wao ni mpole na tamu au vurugu na kutishia? kama, sikuwa alifanya mauaji kadhaa: Shariah ya Mohammedan, hadi kuwatoa: shit wote: wa ubongo lao: katika makaburi? dunia itakuwa: moja duniani kote ukhalifa: leo (hata leo Mashia bila kuwa Kuwepo)! NI infestation mapepo, NA, lazima kusimamishwa: leo: lazima wote zifuatwe: MWISHO! kipekee !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, shariah 666, SpA kulishwa, dola za petroli. ♰
 CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ kunywa POISON yako, yaliyotolewa na
 wewe mwenyewe, Amina, ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰. Amina. Allah kuchoma katika jina la Yesu ya Amina Haleluya! ] 666 Sharia [+ ♚ ♛ MENE TEKELI PERES ♛ ♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS
 MQLIVB, ♰ kunywa POISON yako, yaliyotolewa na wewe mwenyewe, Amina ♰
CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ KINGDOM UNIVERSAL UNIUS REI, katika
ISRAELI, na NENO.

================
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller, min keruber 666] Det kommer också att vara en anledning: varför JHWH: inte tillät mig att döda dig: igen! [Av den heliga arken i "allra heligaste."] Vilka är keruberna? Är de mild och söt eller våldsamma och hotfulla? om jag inte hade gjort flera massakrer: Shariah av muhammedaner, upp för att få fram: all skit: av hjärnan: på kyrkogården? världen skulle vara en enda världsomspännande kalifat: idag (även idag shiit skulle inte ha funnits)! ÄR ett angrepp demonisk, OCH, måste stoppas: idag: alla måste utplånas: ÄNTLIGEN! slutgiltigt !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, sharia 666, SpA FED, petrodollar. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ dricka ditt gift, gjort själv, amen, ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰. Amen. Allah brinna i Jesu namn: Amen Halleluja! ] 666 Sharia [+ ♚ ♛ MENE TEKEL PERES ♛ ♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ dricka ditt gift, gjort själv, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ KUNGARIKET UNIVERSAL UNIUS REI, i Israel och ORD.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller, cherubim mah 666] Aya Badé Ogé jadi alesan: naha YHWH: teu ngidinan kuring pikeun maéhan anjeun: deui! [Tina Ark Suci dina "Suci tina Holies."] Naon nu cherubim kitu? Dupi maranehna hipu jeung amis atawa telenges jeung ngancam? lamun, kuring geus teu digawe sababaraha massacres: SHARIAH of Mohammedans, nepi ka mawa kaluar: kabéh shit nu: otak maranéhanana: dina kuburan? dunya bakal: a Khilafah di sakuliah dunya single: ayeuna (komo kiwari Syiah bakal teu geus aya)! Nu INFESTATION AN demonic, AND, WAJIB dieureunkeun: ayeuna: kudu sagala bisa musnah: Ahirna! definitively !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, shariah 666, Spa FED, petrodollars. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ nginum racun Anjeun, dijieun ku sorangan, amin, ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰. Amin. Allah kaduruk dina ngaran Yesus urang: Amin Hallelujah! ] 666 Syariah [+ ♚ ♛ MENE TEKEL PERES ♛ ♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ nginum racun Anjeun, dijieun ku sorangan, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ karajaan universal UNIUS Rei, di Israil, sarta WORD.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller, mi querubines 666] también habrá una razón: ¿por qué YHWH: no permitió que te mate: otra vez! [De la Santa Arca en el "Santo de los Santos."] ¿Cuáles son los querubines? ¿Son suave y dulce o violenta y amenazante? si,
 no lo había hecho varias masacres: Shariah de mahometanos, hasta llevar
 a cabo: toda la mierda: de su cerebro: en el cementerio? el mundo sería: un único califato en todo el mundo: hoy (aún hoy en día los chiítas no existiría)! Son una infección demoníaca, Y, debe ser parada: hoy en día: todos deben ser eliminados: POR FIN! definitivamente !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMV MQLIVB, ♰, sharia 666, SpA FED, los petrodólares. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMV MQLIVB, ♰ bebe su veneno, hecho por sí mismo, amén, ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMV MQLIVB ♰. Amén. Allah quema en el nombre de Jesús: Amén Aleluya! ] 666 Sharia [+ ♚ ♛ Mene Tekel PERES ♛ ♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMV
MQLIVB, ♰ bebe su veneno, hecho por sí mismo, amén ♰ CSPB CSSMLNDSMD
VRSN SMV MQLIVB, ♰ UNIDO UNIVERSAL Unius REI, en Israel, y la palabra.

================
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller, aan keruubiim 666] Waxaa sidoo kale jiri doona sabab: sababta YHWH: maxaad iigu oggolaan weyday inay ku dilaan, mar kale! [Sanduuqa Quduuska ah ee "Quduuskii Quduusyada."] Waa maxay keruubiimta? Ma u tur iyo macaan ama rabshado iyo halis? haddii, aan ma ka dhigay dhowr xasuuqa: Shareecada of Mohammedans, ilaa ka soo bixiya: shire oo dhan, oo ah waxay maskaxda, in qubuuraha? uu adduunka ahaan lahaa: khilafada hal dunida oo dhan, ayaa maanta (xataa maanta Shiites ka ma jiraan)! WAA deris AN jinka, IYO, waa in la joojiyaa, maanta, waa in oo dhan laga tirtiro, DAMBEYNTII! waadax ah !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, shareecada 666, SpA quudin, dalabka dhinaca. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ cab POISON, naftaada by sameeyey, Aamiin, ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰. Aamiin. Eebe gubi magaca Ciise ee: Aamiin, Halleeluuya ] 666 shareecada [+ ♚ ♛ MENE TEQELna PERES ♛ ♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ cab POISON, naftaada by sameeyey, Aamiin ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ BOQORTOOYADA UNIVERSAL UNIUS REI, oo reer binu Israa'iil, iyo WORD.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller, môj cherubíni 666] K dispozícii bude tiež dôvod, prečo YHWH: nedovolil, aby som ťa zabiť: opäť! [Z svätostánku v "veľsvätyne."] Čo sú cherubi? Sú jemné a sladké alebo násilné a ohrozujúce? ak som nemal z niekoľkých masakrami: šaría of Muslims, až vyvediem: všetky sračky: z mozgu: na cintoríne? svet by bol: jeden celosvetový kalifát: dnes (aj dnes šiiti by neexistovali)! SÚ napadnutie démonický, A, musí byť zastavený: dnes: všetko musí byť zničený: Konečne! definitívne !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD Vršní SMVS MQLIVB, ♰, šaría 666, SpA FED, vracali petrodoláre. ♰ CSPB CSSMLNDSMD Vršní SMVS MQLIVB, ♰ vypiť jed, vyrobený sám, veru, ♰ CSPB CSSMLNDSMD Vršní SMVS MQLIVB ♰. Amen. Alah horieť v Ježišovom mene: Amen Hallelujah! ] 666 šaría [+ ♚ ♛ MENE TEKEL PERES ♛ ♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD Vršní SMVS
MQLIVB, ♰ vypiť jed, vyrobený sám, veru ♰ CSPB CSSMLNDSMD Vršní SMVS
MQLIVB, ♰ KRÁĽOVSTVO UNIVERSAL unius REI, v Izraeli, a WORD.

================
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller, moj keruba 666] Prav tako bo razlog: zakaj YHWH: ni mi dovolite, da te ubijem: še enkrat! [Svetega skrinjo v "Najsvetejšega."] Kaj so kerubi? So nežni in sladko ali nasilno in nevarno? če nisem iz več pokoli: SHARIAH od Mohamedanci, do bi iz: vse sranje: njihovih možganov: na pokopališču? bi bil svet: ena na svetu kalifata: danes (še danes šiiti ne bi obstajal)! SO infestacije demonsko, IN, je treba ustaviti: Danes mora biti vse izničil: Končno! dokončno !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, shariah 666, SpA FED, petrodolarjev. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ popij strup, ki ga sami, amen, ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰. Amen. Allah spali v imenu Jezusovi: Amen Aleluja! ] 666 šeriatskega [+ ♚ ♛ MENE TEKEL PERES ♛ ♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN
SMVS MQLIVB, ♰ popij strup, ki ga sami, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS
 MQLIVB, ♰ KRALJEVINA UNIVERSAL UNIUS REI, v Izraelu, in BESEDA.

================
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

SALMAN TAKFIRO SAUDI SHARIAH ARABIA ] come dov'è il pozzo dei cani? è proprio dove tu hai fatto sparire: tutti i popoli che erano precedenti alla LEGA ARABA! [ tu sai quale è la più grande umiliazione della mia vita? ESSERE STATO COSTRETTO DA: HOLY JHWH, A PERDONARE UN PEZZO DI MERDA COME TE! ] Ovviamente, io spero di non essere costretto a subire una tale umiliazione!
ISRAEL infedele schiavo dhimmis kafir murtids
ISRAEL infedele schiavo dhimmis kafir murtids1 settimana fa
SALMAN TAKFIRO SAUDI SHARIAH ARABIA ] come dov'è il pozzo dei cani? è proprio dove tu hai fatto sparire: tutti i popoli che erano precedenti alla LEGA ARABA!
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller، منهنجي زبرون 666] به هڪ سبب ٿي ته ڇو YHWH: مون توهان کي قتل ڪرڻ جي اجازت نه ڏني: وري! [هن ۾ پاڪ ٻيڙي جو "Holies جي پاڪ."] جي زبرون ڇا آهي؟ اهي مهربان ۽ مٺو يا تشدد ۽ خطرو آهن؟ Mohammedans جي شرعي، اٿي ٻاهر آڻڻ:: سڀني جي ميلي: سندن دماغ جي: ته، مون کي ڪيترن ئي قتل عام نه ڪيو ھو قبرستان ۾؟ دنيا وڃي ها: ھڪ عالمي خلافت: اڄ (اڄ به پيٽرول وجود ۾ نه ڪن ھا)! هڪ INFESTATION demonic آهن، ۽ رک ٿي هجڻ ضروري آهي: اڄ: سڀ صفايو ٿي هجڻ ضروري آهي: آخر ۾! definitively !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB، ♰، شرعي 666، اميدي کارائي، petrodollars. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB، ♰ پنهنجي زهر پيو، پاڻ ڪندي ڪيو، آمين، ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰. آمين. آمين Hallelujah: الله عيسي جي نالي ۾ ساڙيو! ] 666 شريعت [+ ♚ ♛ MENE TEKEL پريز ♛ ♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS
MQLIVB، ♰ پنهنجي زهر پيو، پاڻ ڪندي ڪيو، آمين ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS
 MQLIVB، ♰ بادشاھي آفاقي UNIUS REI، بني اسرائيل ۾، ۽ لفظ آهي.

================
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller, makerubhi wangu 666] Kuchavawo chikonzero: nei YHWH: haana nditenderei kuzokuuraya; zvakare! [Of Mutsvene Areka iri "Nzvimbo tsvene-tsvene."] Ndezvipi pamakerubhi? Vari munyoro uye zvinozipa kana chisimba uye kwakakwidibira? kana, ndakanga ndisina aita dzakawanda vachiurayiwa: SHARIAH pamusoro Mohammedans, kusvikira vabudise yose shit: kwouropi Kwavo: kumakuva? nyika yaizova: a chete munyika yose caliphate: nhasi (kunyange nhasi Shiites haaikwanisa Akamborarama)! URI AN INFESTATION nemadhimoni, UYE, vanofanira kumiswa: nhasi: anofanira zvose kudzimwa: pakupedzisira! panenge paitika !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, shariah 666, Spa AKAZADZA, petrodollars. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ kunwa chepfu wako, akaita woga, ameni, ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰. Amen. Allah kupisa naJesu kuti zita: Ameni Hareruya! ] 666 Sharia [+ ♚ ♛ MENE TEKERE UFARISINI ♛ ♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ kunwa chepfu wako, akaita woga, ameni ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ UMAMBO KUDENGA NEPANYIKA UNIUS Rei, muna ISRAEL, uye WORD.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller, dikerubime oa ka 666] Ho tla boela ho ba le lebaka la: na ke hobane'ng ha YHWH: aa ka a lumella 'na ho u bolaea: hape! [Of Areka Halalelang ka "Mohalaleli oa Holies."] Ke eng dikerubime? Na ba bonolo le e tsoekere kapa e mabifi le sokelang? haeba, ke ne ke sa ile a etsa polao ena e sehloho tse 'maloa: SHARIAH ea Mohammedans, ho fihlela ho ntša: ho Shit bohle: ea boko bona: ka mabitleng? lefatše e ne e tla: a se nang balekane lefatšeng ka bophara caliphate: kajeno (esita le kajeno ea Shiites ne a ke ke teng)! NA AN INFESTATION bodemona, HONA, e khaolitse: kajeno: tlameha tsohle felisoa: Qetellong! tieo !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, shariah 666, Spa fepa, petrodollars. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ noa chefo ea hao, e entsoeng ka u ithata, amen ka, ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰. Amen. Allah chesa ka lebitso la Jesu ha a re: Amen Hallelujah! ] 666 Sharia [+ ♚ ♛ MENE TEKEL PERES ♛ ♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ noa chefo ea hao, e entsoeng ka u ithata, amen ka ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ MUSO LA BOKAHOHLENG UNIUS REI, a Iseraele, 'me LENTSOE.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

my ISRAEL ] è un classico: la lucertola SpA FED BM FMI NWO OGM micro-chip, scie chimiche: Satana il Gufo, lui preferirà " distruggere: rinunciare: perdere" la sua coda Allah shariah, quando giungerà per lui il momento di morire! e dato che: i maomettani shariah: loro stanno cospirando contro tutto il genere umano, poi, loro meritano di salire sull'altare di Satana SpA FED Rochefeller: prima di tutti gli altri!
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Ротшилд: и: Роцхефеллер, мој херувими 666] Такође ће постојати разлог зашто Јахве: није дозволио да те убијем: опет! [Од Светог ковчег у "Светињу над светињама."] Шта су херувими? Да ли су нежна и слатка или насилни и претећи? ако нисам направила неколико масакри: Шеријат у Мухамеданцима, до изнесе: све срање: у њиховом мозгу: на гробљу? свет би био: један светски халифат: данас (чак и данас шиити не би ни постојао)! Су ИНФЕСТАТИОН демонски, И, мора бити заустављен: данас: морају бити збрисани: КОНАЧНО! дефинитивно !!!
♰ ЦСПБ ЦССМЛНДСМД ВРСН СМВС МКЛИВБ, ♰, Шеријат 666, СПА ФЕД, Петродолари. ♰ ЦСПБ ЦССМЛНДСМД ВРСН СМВС МКЛИВБ, ♰ попити отров, направио по себи, амин, ♰ ЦСПБ ЦССМЛНДСМД ВРСН СМВС МКЛИВБ ♰. Амин. Аллах спали у Исусово име: Амен Халлелујах! ] 666 Шеријат [+ ♚ ♛ МЕНЕ! Текел ПЕРЕС ♛ ♚] ♰ ЦСПБ ЦССМЛНДСМД ВРСН СМВС МКЛИВБ, ♰ попити отров, направио по себи, амин ♰ ЦСПБ ЦССМЛНДСМД ВРСН СМВС МКЛИВБ, ♰ КРАЉЕВСТВО Универсал униус Реи, у Израелу, и РЕЧ.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Ротшильд: &: Rochefeller, мой херувим 666] Там будет также причина: почему Яхве: не позвольте мне убить вас: снова! [Из Святого Ковчега в «святая святых».] Что такое херувимы? Являются ли они нежные и сладкие или жестокие и угрожающие? если бы я не сделал несколько резня: Шариата магометан, чтобы принести из: все дерьмо: их мозга: на кладбище? мир был бы: один во всем мире халифат: сегодня (даже сегодня шииты не было бы)! ARE Заражение демоническое, И, должно быть остановлено: сегодня: все должны быть уничтожены: НАКОНЕЦ! окончательно !!!
♰ CsPb CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, шариат 666, SpA FED, нефтедоллары. ♰ CsPb CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ пить свой яд, сделанный самостоятельно, аминь, ♰ CsPb CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰. Аминь. Аллах сгореть во имя Иисуса: истинно Аллилуйя! ] 666 Шариат [+ ♚ ♛ мене ТЕКЕЛ ПЕРЕС ♛ ♚] ♰ CsPb CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ пить свой яд, сделанный самостоятельно, аминь ♰ CsPb CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ ВЕЛИКОБРИТАНИЯ UNIVERSAL UNIUS REI, в Израиле, и СЛОВО.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

l'ordine di scuderia del NWO NATO USA OCI 666 UE sharia Allah è il Gufo ] è quello di distruggere CINA e RUSSIA: nella terza guerra mondiale nucleare: con 5 miliardi di correntisti ( tutti ammazzati, cioè voi ) Sistema Bilderberg bancario SpA FED BCE, FMI. ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE IL SIGNORAGGIO BANCARIO. perché l'80% del denaro, che oggi è nel mondo Occidentale: è finto! infatti questo denaro FMI SpA, non è vincolato al prodotto interno lordo del pianeta! ma, tuttavia: i popoli schiavi del signoraggio bancario devono continuare a pagare gli interessi per questo denaro finto (il famoso: debito pubblico) pertanto, il Dalai Lama: che è uno dei più grandi criminali della storia del Genere Umano, ma, lui viene dipinto come un santo dal NWO! [ Dalai Lama: Cina mette in guardia India, Su prevista visita area contesa lungo confini tra i due Paesi ] invece, il Dalai Lama: come è la shariah (anche) lui si nasconde dietro la religione, per soffocare il genere umano, anche lui è un finto religioso, ed è in realtà: è in CAPO di Stato del TIBET: una oligarchia di sfruttatori del popolo tibetano, e dei cinici assassini di martiri cristiani, che, lui non si farà scrupolo a distruggere il genere umano pur di raggiungere i suoi scopi politici! ADESSO, se lui chiedeva soltanto, identità religiosa e culturale, certo la Cina, non lo avrebbe cacciato!
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller, менің херувимы 666] Сондай-ақ, себебі болады: неге YHWH: маған сізді өлтіруге мүмкіндік бермеді: қайтадан! [Киелі кемеден «Қасиетті Әулие».] Херувимы қандай? олар нәзік және тәтті немесе күштеп және қауіпті ма? алып шығып дейін магометан Шариғат,: барлық говно: Олардың ми: егер, Мен бірнеше қантөгістен болған жоқ зират? Әлемдік болар еді: бір дүние жүзі халифат: бүгін (тіпті бүгін шииттер болған емес еді)! А.Н. құрты жындардың бар, және, тоқтату қажет: бүгін: барлық қуады тиіс: наконец-то! түпкілікті !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, шариғат 666, SpA ҚЭБ, нефтедоллары. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ өзіңіз жасаған, сіздің уланып ішіп, аумин, ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰. Аумин. Аумин Hallelujah: Аллаһ Исаның атымен өртеп! ] 666 шариғат [+ ♚ ♛ MENE Tekel перес ♛ ♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ сіздің уланып ішіп, өзіңіз жасаған, аумин ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ ПАТШАЛЫҒЫ ӘМБЕБАП UNIUS Израильде REI, және WORD.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller, kerúbar minn 666] Það verður einnig að vera ástæða: hvers vegna YHWH: ekki leyfa mér að drepa þig: aftur! [Af örkina helgu í "hið allra helgasta."] Hvað eru kerúbarnir? Eru þeir blíður og sætur eða ofbeldi og ógnandi? ef hefði ég ekki gert nokkur fjöldamorð: SHARIA af Mohammedans, allt að koma út: allt skít: heila þeirra: í kirkjugarðinum? heimurinn væri: einn heimsvísu Caliphate: í dag (jafnvel í dag sjítar hefði ekki verið)! ERU infestation demonic, og, verður að stöðva: í dag: verða allar að þurrka út: LOKSINS! endanlega !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, Sharia 666, SpA FED, olíudollara. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ drekka eitur þinn, gert sjálfur, amen, ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰. Amen. Allah brenna í nafni Jesú: Amen hallelúja! ] 666 Sharia [+ ♚ ♛ mene tekel PERES ♛ ♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ drekka eitur þinn, gert sjálfur, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ KONUNGSRÍKIÐ UNIVERSAL UNIUS REI, í Ísrael, og WORD.

================
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller, mo cherubim 666] An mbeidh a bheith ann Chomh fáth: cén fáth YHWH: Ní raibh deis dom a mharú duit: arís! [As an Ark Naofa sa "Naofa de Holies."] Cad iad na cherubim? An bhfuil siad milis agus milis nó foréigneach agus bhagrach? más rud é, nach ndearna mé massacres éagsúla: Shariah na Mohammedans, suas a thabhairt amach: go léir an cac: na n-inchinn: sa reilig? bheadh ​​an domhan a bheith: ina caliphate amháin ar fud an domhain: inniu (fiú sa lá atá inniu an Shiites nach mbeadh Ann)! ARE inmhíolú demonic, AGUS, NÍ MÓR a stopadh: lá atá inniu ann: ní mór do gach a wiped amach: DHEIREADH! go cinntitheach !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, shariah 666, SpA FED, petrodollars. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ deoch do NIMHE, a rinne tú féin, Amen, ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰. Amen. Allah sruthán in ainm Íosa ar: Amen Hallelujah! ] 666 Sharia [+ ♚ ♛ Mene TEKEL PERES ♛ ♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ deoch do NIMHE, a rinne tú féin, Amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ KINGDOM UNIVERSAL unius Rei, i Iosrael, agus WORD.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller, kerub saya 666] Ada Juga Akan menjadi alasan: mengapa YHWH: tidak memungkinkan saya untuk membunuhmu: lagi! [Dari Ark Kudus dalam "Maha Kudus."] Apa kerubim? Apakah mereka lembut dan manis atau kekerasan dan mengancam? jika, aku tidak membuat beberapa pembantaian: SYARIAH dari Mohammedans, untuk membawa keluar: semua kotoran: otak mereka: di kuburan? dunia akan menjadi: kekhalifahan di seluruh dunia tunggal: hari ini (bahkan hari ini kaum Syiah tidak akan Eksis)! ADALAH KUTU AN setan, DAN, HARUS DIHENTIKAN: hari: semua harus dihapus: AKHIRNYA! definitif !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, syariah 666, SpA FED, petrodolar. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ minum RACUN Anda, membuat sendiri, amin, ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰. Amin. Allah membakar dalam nama Yesus ini: Amin Haleluya! ] 666 Syariah [+ ♚ ♛ Mene tekel PERES ♛ ♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ minum RACUN Anda, membuat sendiri, amin ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ KINGDOM UNIVERSAL unius REI, di ISRAEL, dan WORD.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller, my 666 cherubim ] There will also be a reason: why YHWH: did not allow me to kill you: again! [ Of the Holy Ark in the "Holy of Holies."] What are the cherubim? Are they gentle and sweet or violent and threatening? if, I had not made several massacres: of Mohammedans SHARIAH, up to bring out: all the shit: of their brain: in the cemetery? the world would be: a single worldwide caliphate: today (even today the Shiites would not have existed)! ARE AN INFESTATION demonic, AND, MUST BE STOPPED: today: must all be wiped out: FINALLY! definitively!!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, shariah 666, SpA FED, petrodollari. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ drink your POISON, made by yourself, amen, ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰. amen. burn Allah in Jesus's name: amen alleluia!  ] 666 Sharia [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ KINGDOM UNIVERSAL UNIUS REI, in ISRAEL, and WORD.

================
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller, my 666 cherubim ] There will also be a reason: why YHWH: did not allow me to kill you: again! [ Of the Holy Ark in the "Holy of Holies."] What are the cherubim? Are they gentle and sweet or violent and threatening? if, I had not made several massacres: of Mohammedans SHARIAH, up to bring out: all the shit: of their brain: in the cemetery? the world would be: a single worldwide caliphate: today (even today the Shiites would not have existed)! ARE AN INFESTATION demonic, AND, MUST BE STOPPED: today: must all be wiped out: FINALLY! definitively!!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, shariah 666, SpA FED, petrodollari. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ drink your POISON, made by yourself, amen, ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰. amen. burn Allah in Jesus's name: amen alleluia!  ] 666 Sharia [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ KINGDOM UNIVERSAL UNIUS REI, in ISRAEL, and WORD.

================
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Rothschild: &: Rochefeller, χερουβείμ μου 666] θα πρέπει επίσης να υπάρχει ένας λόγος: γιατί Γιαχβέ: δεν επιτρέψτε μου να σας σκοτώσουν: και πάλι! [Από την Ιερά Κιβωτός του «Άγια των Αγίων».] Ποια είναι τα Χερουβείμ; Είναι απαλή και γλυκιά ή βίαιη και απειλητική; αν δεν είχα κάνει αρκετές σφαγές: Σαρία των Μωαμεθανών, μέχρι να αναδείξει: όλα τα σκατά: του εγκεφάλου τους: στο νεκροταφείο; ο κόσμος θα είναι: ένα ενιαίο παγκόσμιο επίπεδο χαλιφάτου: σήμερα (ακόμη και σήμερα οι σιίτες δεν θα υπήρχε)! ΕΙΝΑΙ μια προσβολή δαιμονική, ΚΑΙ, πρέπει να σταματήσει: Σήμερα: όλοι πρέπει να εξαλειφθεί: ΤΕΛΙΚΑ! οριστικά !!!
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰, σαρία 666, SpA FED, πετροδολάρια. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ πιει δηλητήριο σας, γίνεται από τον εαυτό σας, αμήν, ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰. Αμήν. Ο Αλλάχ να κάψει το όνομα του Ιησού: Αμήν Αλληλούια! ] 666 Σαρία [+ ♚ ♛ Mene TEKEL PERES ♛ ♚] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ πιει δηλητήριο σας, γίνεται από τον εαυτό σας, αμήν ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB, ♰ Βασίλειο UNIVERSAL UNIUS REI, στο Ισραήλ, και το Word.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

my ISRAEL ] C'È una enorme differenza tra i martiri cristiani e i martiri musulmani! i martiri musulmani sono pianificati da Shariah Salman e Bush per soffocare a morte: tutti i popoli del mondo! Quindi i martiri cristiani sono le vittime vere, mentre i martiri musulmani sono parte di una strategia SHARIAH islamica DESTABILIZZANTE per soffocare il mondo! bomba demografica e invasione migranti? questo finirà in tragedia! E QUELLO CHE È GRAVE È CHE LA LEGA ARABA LO HA PIANIFICATO!
ACS-Italia @acs_italia #PapaFrancesco lancia un Appello per i Cristiani perseguitati: siano sostenuti dalla preghiera e dall’aiuto materiale di tutta la comunità!2017-03-01 AFRICA/EGITTO  -  L'Imam di al Azhar: anche ebraismo e cristianesimo hanno una storia segnata dalla violenza [ è vero! soltanto che la tua violenza shariah continua ancora oggi! ]  ammazzamenti in nome dell'ISLAM: “Chiediamo giustizia per suor Veronica” afferma il Vescovo di Yei AFRICA/SUD SUDAN - Ucciso un catechista della parrocchia di Kajo-KejiSocietà civile AFRICA/EGITTO https://www.facebook.com/aiuto-alla-chiesa-che-soffre/ Aiuto alla Chiesa che Soffre 40 giorni speciali in Quaresima per sostenere i bambini cristiani nel mondo. Ecco 6 progetti per dare loro speranza! >>> http://bit.ly/2lS6GTd Aiuto alla Chiesa che Soffre, 24 febbraio Nella RD del #Congo non si arrestano attacchi, danneggiamenti e profanazioni di Chiese. Qualcuno si indigna? https://www.avvenire.it/mondo/pagine/chiese-congoAiuto alla Chiesa che Soffre 1 marzo .. ‪Finalmente libera! Fouzia, cristiana, sposata e convertita all'islam con la forza, ce l'ha fatta. In #Pakistan ogni anno altre 1000 come lei!‬
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

tutti coloro che calunniano oggi, o che in passato: hanno calunniato il PRESIDENTE Donald TRUMP senza addurre delle prove, circa loro affermazioni: devono tutti essere immediatamente tradotti in carcere: per alto tradimento!
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

25/02/2017 - INDONESIA - ARABIA SAUDITA. non dovreste avere dei dubbi su chi comanda in tutta la demoniaca shariah piramide islamica della LEGA ARABA.. voi state per essere tutti uccisi! Petrolio e pellegrinaggi: la visita del re saudita in Indonesia. Il primo marzo re Salman atterra a Jakarta per un viaggio ufficiale. In deroga al protocollo, il presidente Widodo andrà di persona ad accoglierlo all’aeroporto. Al seguito del monarca circa 1500 persone, fra cui ministri di governo e principi. Prevista anche una tappa a Bali per una breve vacanza.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

io non ho disattivato un certo tipo, che lavora in: AMP perchè, si chiama Mohammed, perché non mi fido di lui! no! IO NON MI POSSO FIDARE DI NESSUNO!
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids
my ISRAEL ] infatti, Chromium, senza il consenso di nessuno si è installato nel computer di mia moglie, come un TROJAN virus e non c'é modo di disinstallarlo neanche cancellandolo da REGEDIT!
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids2 settimane fa
25/02/2017 - INDONESIA - ARABIA SAUDITA. non dovreste avere dei dubbi su chi comanda in tutta la demoniaca shariah piramide islamica della LEGA ARABA.. voi state per essere tutti uccisi! Petrolio e pellegrinaggi: la visita del re saudita in Indonesia. Il primo marzo re Salman atterra a Jakarta per un viaggio ufficiale. In deroga al protocollo, il presidente Widodo andrà di persona ad accoglierlo all’aeroporto. Al seguito del monarca circa 1500 persone, fra cui ministri di governo e principi. Prevista anche una tappa a Bali per una breve vacanza.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

kING SALMAN SAUDI SHARIAH ARABIA ISIS 666 CIA ] HA DETTO a: sharia Hassan Rouhani Presidente dell'Iran: "tu ci metti il buco del culo, e io ci metto il pene: perché dal tempo: del nostro maledetto profeta, e dalla creazione della increata Parola di Dio del Santo Corano: è sempre stato così, oppure, tu ti vuoi rendere responsabile della distruzione dell'ISLAM: che: senza Ummah e shariah genocidio a tutti i kafir murtids dhimmis? oggi la LEGA ARABA degli aguzzini non esisterebbe!" .. ecco perché i Massoni Bildenberg del Talmud, SpA FED FMI, loro hanno creato i Gender Darwin, perché hanno detto: "metterla nel culo all'IRAN? è un progetto vincente!
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

SALMAN SAUDI SHARIAH ARABIA ISIS ] Allah è il demonio e tu sei la strega puttana! il tuo maledetto profeta Maometto uno sputo dell'INFERNO
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

SALMAN SAUDI SHARIAH ARABIA ISIS ] così, tu hai deciso di sterminare tutti i popoli del mondo, di far precipitare contro tutti: il disastro della guerra mondiale nucleare soltanto per: 1. impedire agli ebrei di avere una Patria, e per: 2. diffondere il tuo Califfato cioè, raddoppiare la estensione della LEGA ARABA il nazismo shariah! ... ma, tu avresti dovuto prima chiedere a google: ""chi è UNIUS REI?""
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

09 feb 2017 Documentario shock sul CETA: e se fosse un colpo di stato? (INTERVISTA A KRISTIEN POTTIER)
Con il CETA sono a rischio la democrazia, l’ambiente, la salute dei cittadini, la sopravvivenza delle piccole e medie imprese e persino i nostri risparmi, eppure la stampa italiana censura tutte le notizie sul Ceta. Il gruppo Efdd - Movimento 5 Stelle Europa darà battaglia in aula per contrastare l’approvazione finale di questo Trattato Blog: http://www.5stelleeuropa.it
https://youtu.be/Nhv9tiPpEW8
stop ceta ] STOP CETA [ the poor are forced to buy with the lowest price! there is not in Italy for 50% of the population the freedom to choose in the purchases!
https://www.youtube.com/watch?v=Nhv9tiPpEW8
il povero è costretto a comprare con il prezzo più basso! non c'é in Italia per il 50% della popolazione la libertà di scegliere negli acquisti!
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

stop ceta ] STOP CETA [ the poor are forced to buy with the lowest price! there is not in Italy for 50% of the population the freedom to choose in the purchases!
https://www.youtube.com/watch?v=Nhv9tiPpEW8
il povero è costretto a comprare con il prezzo più basso! non c'é in Italia per il 50% della popolazione la libertà di scegliere negli acquisti!
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Purtroppo nessuno associa CETA TTIP che sono la faccia della stessa medaglia.
Comunque lo sdegno sul volto delle persone che hanno saputo è laconico.
Forza Matteo con la Francia scenderemo il muro di omertà di questa Guerra finanziari tutti contro tutti.

LivingstonSeagull8
CETA e TTIP... una rabbia inenarrabile. non ho più parole; solo parolacce.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

VERGOGNA! APPROVATO IL CETA-TRUFFA! CARNE AGLI ORMONI E OGM... Matteo Salvini https://youtu.be/mOedKCJfvOE
Pubblicato il 15 feb 2017, In 90 secondi smonto le bugie dell'Europa. NESSUNA TIVÙ ne parlerà, aiutaci a FAR GIRARE questa vergogna! Con il voto favorevole di PD e Forza Italia, passa il CETA, accordo TRUFFA che avvantaggerà poche multinazionali, ai danni di imprenditori, agricoltori e consumatori italiani, con 40 MILA posti di lavoro a rischio!
Carne agli ormoni e falsi prosciutti e formaggi italiani? Se li mangino loro.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Mentre Trump annulla il TPP, PD e Forza Italia approvano il CETA Pubblicato il 26 gen 2017
https://youtu.be/zIaxWSJxXNw Mentre Trump annulla il TPP, di nascosto e nel silezio di tutti i giornali, al Parlamento Europeo il PD e Forza Italia approvano il CETA. Ascoltate di cosa si tratta.
Sicuri che non bisogna incazzarsi? Se vi è piaciuto il video, aiutate i nostri sponsor di oggi:
https://goo.gl/SkaDe2
InterActive Commerce Pistoia
https://goo.gl/7IlUoz
https://goo.gl/yYLaFm
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

STOP CETA: LA VERITÀ CHE NESSUNO VI RACCONTA: STOP CETA. trattato suicida! https://youtu.be/8vwt-kxO5LM 
Visto che è andata male con il TTIP,ci riprovano col CETA e i politici danno il via libera. Dimostrazione inequivocabile  che la vecchia classe politica è al servizio delle multinazionali.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

STOP CETA: LA VERITÀ CHE NESSUNO VI RACCONTA: trattato suicida! https://youtu.be/8vwt-kxO5LM 
Visto che è andata male con il TTIP,ci riprovano col CETA e i politici danno il via libera. Dimostrazione inequivocabile  che la vecchia classe politica è al servizio delle multinazionali.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

my ISRAEL ] ma il fatto che i M5S ci mettono il culo a Sodoma tra le scimmie Darwin? questo non vuol dire che: se loro hanno qualcosa di giusto da dire io non li debba apprezzare!
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

DITE LA VERITÀ SUL CONFLITTO IN UCRAINA (Castaldo EFDD,M5S) 24 feb 2017, Fabio Massimo Castaldo durante la plenaria di febbraio 2017. Seguici su: Blog: http://www.5stelleeuropa.it Giovanni A. Bettazzi
Il governo attuale Ucraino abusivo dopo colpo di stato,affiancato dai nazionalisti estremisti colpevoli di uccisioni e stupri. https://youtu.be/WYgGXGFun6o
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

m5s, DI BATTISTA a VARESE CONTRO LE BANCHE!!! 17 feb 2017 https://youtu.be/qu9l1ZGKMmI
+++ ISCRIVITI AL MIO CANALE
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

FERMIAMO LE VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI IN FAVORE DEL PROFITTO (Corrao Efdd,M5S) 24 feb 2017
Ignazio Corrao durante la plenaria di febbraio 2017.
Seguici su: https://youtu.be/6BbZanBgu_Y
Blog: http://www.5stelleeuropa.it
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

I FALLIMENTI DEL PIANO JUNCKER (D'Amato Efdd - M5S) 16 feb 2017 https://youtu.be/ROjUJCa7AtQ
Rosa D'Amato portavoce M5S Europa nel Gruppo Efdd al Parlamento europeo.
Seguici su: Blog: http://www.5stelleeuropa.it
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

my ISRAEL ] io dubito che loro: la fogna di Sodoma shariah Bilderberg Rochefeller Soros, cioè, che loro abbiano capito che sono io: Unius REI che comando il Regno di Israele!
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

ma, se con tutto il NWO SpA FED FMI BM Shariah GENDER DARWIN: complotto e alto tradimento: voi non siete stati capaci di vincere le elezioni? ora vi potete soltanto suicidare! Cnn e Nyt esclusi briefing Casa Bianca, Bloccati anche reporter Los Angeles Times e Politico
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
UN BRANCO di PAPPONI del PD: le SpA BANCHE CENTRALI: alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario! lo sappiamo tutti che la Stampa e il giornalismo sono stati corrotti dalla massoneria Bilderberg, come anche: sono stati corrotti i nostri politici, e che questi scellerati faranno finire tutto in tragedia! TUTTA LA NOSTRA SOLIDARIETÀ AL PRESIDENTE DONALD TRUMP!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/24/cnn-e-nyt-esclusi-briefing-casa-bianca_1d0a691a-b29e-4d17-9950-628a989452e1.html
Nello Rava ·
Ambasciatore presso Spektre Management
finalmente il politicamente corretto è finito: giornalisti venduti? prego quella è la porta! E' finita la dittatura dei media corrotti. inizia la democrazia!
Alta tensione tra la Casa Bianca e alcuni dei principali media americani. I giornalisti di Cnn, New York Times, Los Angeles Times e Politico sono stati infatti esclusi da un briefing ristretto convocato da Sean Spicer, portavoce del presidente Donald Trump. I reporter - senza alcun motivo ufficiale - sono stati bloccati prima dell'inizio del punto stampa.

In segno di solidarieta' con i colleghi e i media esclusi dal punto stampa di Spicer, i corrispondenti di altre testate - come l'Associated Press e Time Magazine - hanno deciso di boicottare il briefing. Presenti invece i media conservatori come Breitbart News, Washington Times e One America News Network.

Il presidente dell'associazione dei corrispondenti della Casa Bianca, Jeff Mason, ha rilasciato una dichiarazione in cui annuncia una "dura protesta" per l'esclusione di alcune testate da un briefing del portavoce presidenziale Sean Spicer. Una mossa definita inusuale e senza precedenti nella storia delle relazioni tra la Casa Bianca e la stampa
=====================
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids

 drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

#youtube: che c'é ti si è inceppato qualche alieno nel tubo della fogna? perché non si riesce ad attivare la sezione: "Canali popolari su YouTube" in https://www.youtube.com/channel/UCPeDShHECtE1e8ZO0O_HIhA/discussion da oltre una settimana? ti fa così schifo: la foto di Benjamin Netanyahu: in mio: ISRAEL infedele schiavo dhimmis kafir murtids anche Putin ti fa meno schifo di lui! infatti in questo canale Putin : https://www.youtube.com/channel/UCm2tbNYJ4-0Wl0GnrfknKbw/discussion i "Canali popolari su YouTube" ? sono stati attivati
=====================

Guess What is ISIS’ Biggest Fear? CLICK HERE for Latest Israel News!
United with Israel     Offensive 'Beware of Jews' Sign Found in London; Car-Ramming Terror Attack in Gush Etzion; Watch the Israeli Air Forces’ ‘Flying Dragon'
Arab Journalists Visiting Israel Describe it as ‘Western and Free’    
Biased New UN Report Accuses Israel of ‘Apartheid’    
WATCH: Guess What is ISIS’ Biggest Fear?    

    Offensive ‘Beware of Jews’ Sign Found in London
    WATCH: Car-Ramming Terror Attack in Gush Etzion
    Kuwait Airways Faces New Charges Over Anti-Israel Discrimination
    Iranian Jewish Lawmaker: Netanyahu is An ‘Insane Vampire’
    2016 was ‘One of Israeli Economy’s Best Years'
    WATCH: The Israeli Air Forces’ ‘Flying Dragon’
    Report: Hezbollah is Operating Iranian-Made Rocket Factories in Lebanon
    BDS Falsely Claims 8 Victories in 2016
    Female Terrorist Neutralized in Failed Car-ramming Attack
    Team Israel Loses to Japan, Ending Cinderella Drive
    WATCH: ‘Students for Justice in Palestine’ Promotes Evil
    Palestinian Terrorist Who Murdered Father of 10 Gets Life in Prison
    Israeli Hypnosis Therapy Helps Overcome Fear of MRI    
    www.unitedwithisrael.org
 =================

"If anyone comes to Me and does not hate his father and mother, his wife and children, his brothers and sisters — yes, even his own life — he cannot be My disciple.”
(Luke 14:26) A DISCIPLE’S LOVE
A Christian medical doctor in China shares his experience when he refused to bow down or "kowtow" to an image of Mao because of his love for Jesus. After severe beatings did not succeed in influencing him, the authorities resorted to a more subtle strategy by getting his whole family to stand around him and weep. Here is the story in his own words:
I had seven children as well as my wife all surrounding me and weeping. Crying bitterly, my wife said to me, “If you don't kowtow you will surely die and then what will we do?” For three days they stood around me weeping until my wife’s eyes were dreadfully swollen. “After you have died, what will happen to these children? Please, for the sake of your family, just kowtow.” They cried and cried. I really did not know what to do. I felt that I had no more strength so I prayed, “Lord I have no strength left, what must I do?”

On the third day, the Lord’s word [Luke 14:26] came, Hallelujah! There is no word of the Lord that is without power. The Lord through His Word filled me with the life and power of God. I said to my wife, “Stop crying. It’s no use your crying. I am the Lord’s disciple. For the Lord’s sake I am ready to die!”

Then the day came when the authorities called me and said, “You had better consider your situation carefully. If you want to live, you must kowtow otherwise it will mean certain death for you. Tonight we will make you eat the “steel bean” (bullet). You will be executed! This is your very last opportunity!” And so he sent me back to think it over.
There was, however, no need for me to think it over. I was ready for the bullet. But the night passed without my being called. Next day I saw that outside folk were running hither and thither and I wondered whatever had happened to cause such alarm. Later I was to learn that immediately after I had left the office, black swellings appeared on the prison warden’s legs and it was frightfully painful. Because he was the chief, all the doctors in the hospital were rushed to his side to give him aid. But within twenty-four hours he was dead.
The doctor was later released from prison and returned to his family and medical practice.
RESPONSE: I recommit myself to the Lord. My love for Him will be even more than my love for family.
PRAYER: Lord, help to prove my love for You above all others regardless of the circumstances.

====================
Scopri la nuova versione di Aleteia
Lanciata nel 2015, la piattaforma Aleteia 2.0 è stata pubblicata fino ad oggi in sette lingue nei cinque continenti. In questo lasso di tempo è diventata il primo sito cattolico del mondo. Ogni mese raggiunge circa 150 milioni di persone nelle reti sociali e riceve oltre 17 milioni di visite, generando 30 milioni di pagine visitate.
Questo successo incredibile, potremmo dire quasi miracoloso, è stato raggiunto senza troppa pubblicità, soprattutto grazie a milioni di persone che condividono ogni giorno i suoi contenuti, e formano una comunità viva e dinamica che non smette mai di crescere. Grazie alla qualità del lavoro delle sette équipes di redazione, presenti in tutto il mondo, nel 2016 Aleteia ha ricevuto il riconoscimento come “miglior sito” cattolico da parte dell'Associazione della Stampa Cattolica degli Stati Uniti e del Canada (catholicpress.org).
Aleteia punta a diventare un riferimento mondiale in Rete. Il suo obiettivo non è quello di conquistare un potere mediatico, quanto quello di rappresentare un servizio per gli 1,2 miliardi di uomini e donne che condividono la fede cattolica sulla Terra, per offrire loro un mezzo di comunicazione che sia alla loro altezza e all'altezza della loro fede in Gesù. Con un obiettivo del genere, cari amici, siamo tutti partecipi del successo di Aleteia!

La sfida dell'evangelizzazione
Aleteia 3.0 implica un ambizioso rinnovamento a livello sia tecnico che editoriale. Questo mercoledì vi invitiamo a dedicare un po' di tempo a scoprire tutte le sue ricchezze e godervi tutte le innovazioni. Non ve ne pentirete! E se quello che vedrete vi piacerà, vi chiedo il favore di farlo conoscere urbi et orbi! Fate girare la voce; condividete i contenuti che toccano il vostro cuore; invitate i vostri amici a scoprire l'indirizzo del nuovo Aleteia.org.
Ah, dimenticavo. Date uno sguardo intorno a voi. Internet e le reti sociali sono diventati il luogo di incontro e informazione dei giovani. Siamo disposti ad accettare che il Vangelo e la vita cristiana restino del tutto emarginati in questo nuovo mondo? Certamente, no. Ma se ci mettiamo all'opera potremo essere presenti e renderci visibili, come la cattedrale spicca al centro della città. È possibile. Siamo la comunità più numerosa della Terra. L'età media di coloro che visitano Aleteia è tra i 18 e i 35 anni. Grazie al vostro aiuto, Aleteia 3.0 può diventare un autentico servizio di evangelizzazione per milioni di altre persone.

Pierre-Marie Dumont Publisher Copyright © 2017 Aleteia SAS, 
    =====================
I Caschi Bianchi sono trafficanti di organi Afraa Dagher, Syrianews 8 marzo 2017. Dalla liberazione di Aleppo est alla fine del 2016, i residenti locali hanno rivelato che i Caschi Bianchi trafficano organi umani. Tale verità orribile finalmente emerge. Aver vissuto nella "roccaforte ribelle" significa essere stati massacrati nel silenzio mentre i media occidentali e del GCC difendevano i macellai, dandogli altra copertura e potere di uccidere i siriani, mentre le loro famiglie non potevano parlare del proprio dolore durante il dominio brutale di tali "ribelli". Aleppo fu liberata tra il cordoglio dei media occidentali. Aleppo è stata liberata e l'occidente premia i terroristi Caschi Bianchi, trafficanti di organi.
I terroristi si erano concentrati nei vecchi quartieri di Aleppo est, utilizzando in particolare le scuole, dopo aver chiuso l'istruzione, per lanciare razzi e colpi di mortaio sui civili inermi. Tali siti, nelle periferie, in edifici sfollati dai siriani, erano buona copertura e pretesto per i media occidentali per far sembrare che il governo siriano bombardasse edifici residenziali. Ma tali edifici erano occupati e non erano altro che focolai terroristici. Non appena i "ribelli" terroristi sparavano i loro razzi su Aleppo est, i soccorsi degli stessi terroristi arrivavano immediatamente. Sapevano dove e quando i razzi avrebbero colpito la gente! Abu Muhamad, residente locale, ha detto, “avevamo paura dopo ogni colpo di mortaio, perché i ribelli dai caschi bianchi arrivavano nelle loro ambulanze per prendere i feriti. Fummo gli obiettivi su cui si avventavano immediatamente. Sapevano quando e dove, e le vittime non tornavano con tutti i loro organi. A me rubarono un rene e parte della milza! E non possiamo processarli, eravamo sotto il loro dominio”. Un'altra donna, Alia, racconta la sua sofferenza, “I trafficanti di organi Caschi Bianchi avevano un mercato nero al confine con la Turchia dove vendevano donne, bambini e cadaveri di siriani. Il prezzo per cadavere era di 115 dollari. Il prezzo di una vittima ferita, ma viva, era 700 dollari. Tutte le povere vittime ferite dovevano essere considerate donatori di organi umani! I trafficanti di organi Caschi Bianchi provenivano dalla Turchia e assieme a medici stranieri furono nella nostra città con pretesi scopi umanitari! Tuttavia, la verità è che erano dei macellai ed eravamo un buon affare commerciale in Turchia. La Turchia e tutti i Paesi che sono con questi "ribelli" Caschi Bianchi sono coinvolti nel massacro del nostro popolo”. In precedenza, una residente locale, Hayat, dopo la liberazione da parte del nostro Esercito arabo siriano, disse come il marito fu assassinato dai "ribelli" e come il suo corpo fu portato in Turchia, da cui tornò privo di organi. Furono rubati!
In Siria, il nostro governo vieta il commercio degli organi umani; è vietato! Tuttavia, il mondo aiuta i cannibali fin dall'inizio della guerra internazionale alla Siria. I capi dei terroristi permettono a questi criminali credibilità, voce nei media governativi e nei falsi media indipendenti; anche il mondo delle false ONG li sostiene. Tale orrenda farsa continua; i brutali trafficanti di organi Caschi Bianchi sono stati nominati per il premio Nobel per la pace e poi hanno ricevuto l'Oscar di consolazione. Hollywood è andata in standing ovation per gli squadroni della morte della CIA contro la Siria. L'Oscar, per cosa? Per rimanere nelle zone controllate da al-Nusra, che si trova sulla 'lista del terrorismo' degli USA! I caschi bianchi erano i compagni dei terroristi che continuavano i crimini e gli orrori inflitti ai civili, mentre il nostro esercito ci protegge da 350000 invasori stranieri che commettono tali crimini di guerra!
Al-Nusra bombardava e quindi inviava chi si avventava sui feriti per derubarli degli organi con la scusa di aiutarli, trasportandoli in ospedali dove venivano espiantati. Li ricompensano con gli Oscar? Ciò rivela che i media supportano solo l'agenda geopolitica dei capi occidentali che finanziano il terrorismo nel nostro Paese, con denaro, addestramento e armi in massa. Ingannando il popolo per giustificare le loro guerre nei Paesi del terzo mondo o che mantengono la sovranità nazionale. Le loro vittime sono per due volte massacrate, dai terroristi filo-occidentali e da questi lerci media di servizio. Nel frattempo, interi Paesi vengono assassinati, direttamente dagli assassini occidentali della "coalizione" guidata dagli Stati Uniti, o dalle loro bande di ascari terroristici, come l'Arabia Saudita contro il povero Yemen. O la NATO che distrugge la Libia. A chi importa? Gli Stati Uniti, il cui ex-segretario di Stato John Kerry si vantava di aver incontrato il capo dei trafficanti di organi Caschi Bianchi Raed Salah, a cui Hollywood ha dato l'Oscar, dovrebbero preoccuparsi. Tale gruppo ha incontrato il terrorista saudita in Siria Abdallah al-Muhaysini, designato specificamente nella lista del terrorismo degli Stati Uniti. Tra i molti crimini di guerra di Muhaysini vi è addestrare bambini-soldato per farli diventare attentatori suicidi ed altri terroristi, come i due ragazzi tra i sei attentatori suicidi che assassinarono 42 siriani a Homs il mese scorso.
Chi se ne frega di chi i trafficanti di organi Caschi Bianchi uccidono, basta che agli occidentali sia fatto credere che tali squadroni della morte sono umanitari? I medici del gruppo per i diritti umani svedesi se ne fregano. Lo SWEDHR ha pubblicato un documento che denuncia il video dei Caschi Bianchi e la "manipolazione macabra di bambini morti e la messa in scena dell'attacco chimico per permettere una no-fly zone" contro la Siria. Ai media occidentali non interessa. Non parleranno mai di questo documento, mentre piagnucolavano quando Aleppo fu liberata. Non dissero che l'Esercito arabo siriano trovò enormi depositi pieni di munizioni provenienti da Turchia, Regno Unito, Stati Uniti, Israele, come razzi contenenti armi chimiche. I media occidentali non hanno detto che i genieri russi hanno ripulito quasi 1000 ettari di ordigni esplosivi, nella Aleppo liberata.Non ci aspettiamo che i menzogneri media riferiscono su questo nuovo crimine, che si aggiunge alla lunga lista di crimini commessi dai trafficanti di organi Caschi Bianchi; la disinformazione dei media di regime usa le parole come armi di distruzione di massa contro il nostro Paese. Scriviamo per chi è stufo delle menzogne dei media di regime. Ad agosto scrivemmo che la nomination all'Oscar per la pornoguerra con bambini aveva un nuovo candidato, dopo la notizia fasulla del bambino impolverato "Omran", salvato dai trafficanti di orgnai Caschi Bianchi varie volte, sempre con falsi salvataggi. I media occidentali non si vergognarono quando giornalisti investigativi indipendenti scoprirono che chi fotografò "Omran" supporta i terroristi che decapitarono il 12enne Abdullah Isa. Va aggiunto che la società di pubbliche relazioni dei Caschi Bianchi è l'AMC (Aleppo Media Cemter del terrorista del Qatar al-Qanzira, entrato illegalmente in Siria e coinvolto in ogni forma di terrorismo, compresa mutilazione e sequestro di persona). AMC viene frequentemente citato per diffondere spudorate menzogne criminali sui media occidentali. Quando la storia fasulla di Omran impolverato dominava sui media occidentali, nessuno notò che nel (finto) momento cruciale per salvare dei bambini da un edificio crollato, Rislan dell'AMC scattò le foto di Omran truccato all'interno di un'ambulanza candida. Nel 2014,l'AMC salutò Jabhat al-Nusra che uccideva i soldati dell'Esercito arabo siriano. Jabhat al-Nusra è sulla lista del terrorismo degli Stati Uniti.
Inoltre, l'AMC pose il proprio logo sulla foto di una scuola che i terroristi avevano occupato. Invece di riempirla di bambini che giocassero durante la ricreazione, era piena di razzi per massacrare. L'AMC così supportava chi ruba la vita ai bambini, usando la foto originale presa dai terroristi che occuparono una scuola di Homs, nel 2013:

Chi se ne frega sapere che il traffico di organi rientra nella lunga lista di crimini del premio Oscar Caschi Bianchi? Certamente non i media occidentali che continuano a mentire sulla Siria.Traduzione di Alessandro Lattanzio - SitoAurora
sitoaurora | marzo 16, 2017 alle 17:17 | Etichette: agente d'influenza, agenti d'influenza, Al-Qaeda, Amnesty International, Amnesty International Charity Limited, Arabia Saudita, atlantismo, BBC, black operation, Blocco americanista occidentalista, Blocco BAO, Central Intelligence Agency, colonialismo, complesso mediatico-disinformativo, contractors, cospirazioni, covert operation, Covert Operations, crimini contro l'umanità, crimini di guerra, Dipartimento di Stato USA, disinformazione, disinformazione strategica, Donatella Rovere, egemonia, egemonismo, Europa, False flag, Geopolitica, George Soros, Geostrategia, giornalisti-spie, guerra asimmetrica, guerra coloniale, guerra coperta, guerra d'influenza, guerra d'informazione, guerra d'intelligence, guerra di propaganda, guerra informatica, guerra mediatica, guerra occulta, guerra per procura, guerra psicologica, Human right watch, Human Rights Watch, Imperialismo, infiltrazione, infiltrazioni, intelligence, invasione, islamismo, islamisti, islamo-atlantismo, islamo-imperialismo, legione islamista, liberismo, Maghreb, manipolazione, Mashreq, mass media, medici senza frontiere, medioriente, Mediterraneo, mercenari, mondialismo, NATO, neocolonialismo, neocon, neoconservatori, neoimperialismo, North Atlantic Treaty Organization, Oligarchia, oligarchie, oligarchismo, ONG, ONU, Open society, Open Society Fund, Open Society Institute, operazioni coperte, operazioni occulte, operazioni psicologiche, Pentagono, politica internazionale, politica occulta, politica regionale, Propaganda, psy-op, psy-ops, psy-war, psyop, psyops, psywar, quinta colonna, rete spionistica, rivoluzione colorata, rivoluzioni colorate, sabotaggi, sabotaggio, sabotatori, servizi segreti, sfera d'influenza, sinarchia, sinistra europea, sinistra imperialista, Siria, sistema internazionale, social-colonialismo, socialcolonialismo, socialimperialismo, Soros, sovversione, sovversivismo, special operations, spionaggio, Stati Uniti, strategia, Suzanne Nossel, taqfirismo, taqfiriti, terrorismo, UK, Unione Europea, USA, Washington, Washington Consensus, Washington DC, Wissam Tarif | Categorie: Covert Operation, Imperialismo | URL: http://wp.me/p1qi5U-7hq   

Terrorismo islamico shariah: minaccia il genere umano, la lezione di Israele'. “Sin dalla sua creazione Israele ha dovuto affrontare una continua minaccia alla sua esistenza, non solo nella forma della guerra tra eserciti, ma anche e soprattutto nella forma della guerra asimmetrica, con il costante attacco contro i propri civili, che ha raggiunto il suo culmine durante la Seconda Intifada, tramutatasi poi da intifada suicida, a intifada dei coltelli e dei camion. Nel corso dei decenni, le autorità e il popolo israeliani hanno sviluppato dei dettagliati codici etici, legali e militari di operazione in situazioni estremamente complesse, da cui l’Europa, che si trova ora a affrontare minacce simili, potrebbe trarre spunto di collaborazione, rafforzando l’alleanza strategica con l’unica democrazia del Medioriente”.
Nella sua ricerca “Lessons from Israel’s Response to Terror”, edito dal think tank Jerusalem Center for Public Affairs, la giornalista Fiamma Nirenstein raccoglie alcune voci autorevoli di addetti ai lavori. La sfida, portare all’attenzione della politica il cosiddetto “modello Israele” nella lotta al terrorismo islamico. Un insieme di buone pratiche che trova casa nel volume, presentato alla Sala del Mappamondo alla Camera dei Deputati.

    JCIAK: 1939, le nozze salvate. Nel giorno del suo matrimonio, Mimi Dwinger ha un sorriso carico di felicità. Lui, Barend Boers, un fiore candido all’occhiello, la guarda con la meraviglia di chi non crede alla sua fortuna. Sembrano ordinarie scene di nozze, in un filmato che il tempo ha sfocato, se non fosse che il matrimonio si tiene il 18 aprile 1939 nella sinagoga di Leeuwarden in Olanda e che quasi tutti gli invitati, oltre al rabbino Abraham Salomon Levisson che officia la cerimonia, hanno trovato la morte nei campi di sterminio.
Mimi e Barend si sono però salvati e con loro il film delle nozze che, proprio pensando a tutti i cari scomparsi nella Shoah, si sono sempre rifiutati di mostrare ai figli. Sono stati loro, dopo la morte di lei, a trovarlo in una valigia e a rendersi conto della sua importanza storica oltre che affettiva. Dopo essere stato visionato dagli esperti del Fries Film Archive olandese, il filmato è stato da poco reso disponibile su youtube e ha presto totalizzato 21 mila spettatori. Ritagliatevi sette minuti di tempo e guardatelo perché è un documento straordinario.

Soros & Rochefeller & Rothschild & Morgan ] scommettiamo che voi fate una brutta fine? [ Ecco il piano per la morte della regina Elisabetta II. Guardian pubblica i dettagli: 'London Bridge is down' (Il London Bridge è caduto)... sic. Palazzo risponde con 'no comment

la ingerenza di Erdogan shariah in Europa è foriera (come io ho sempre sostenuto) dei peggiori presagi! ] ISTANBUL, 16 MAR - Con la sentenza della Corte di giustizia europea sulla possibilità di vietare il velo islamico nei luoghi di lavoro "hanno iniziato una crociata contro la mezzaluna. Non c'è altra spiegazione. Lo dico con chiarezza: l'Europa sta rapidamente scivolando verso i giorni precedenti la seconda guerra mondiale". Lo ha detto in un comizio il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/16/erdogan-stop-a-velo-crociata-anti-islam_e40344f4-e50b-42a1-8193-9434b4c1dd29.html


Franco Mele · tu stai facendo da istigazione al terrorismo! .. tra un po tu verrai preso e spedito, espulso da Erdogna la ottomana vergogna! tu vuoi giustificare una ragazza palestinese di 16 anni che con la macchina vuole spianare quante più persone e possibile lungo la strada! ... spero che tu possa rinsavire dal tuo delitto ideologico: la tua per me? è apologia di reato!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/03/16/israele-auto-contro-passanti-attentato_72b35872-4473-4434-9f76-250d5641a735.html

========================
https://www.facebook.com/mounia.rafik.56  cosa sono i: murtids kafir dhimmis? e quale è il loro destino nella LEGA ARABA shariah senza diritti umani, senza reciprocità: senza laicità, senza libertà di religione? Voi siete i peggiori assassini i peggiori criminali i peggiori sterminatori dei tutta la storia del Genere Umano, quindi è arrivato il momento che voi la dovete smettere di giocare a fare la parte delle vittime: perché lo sanno tutti: voi siete dei satanisti di assassini seriali: maniaci religiosi, paranoici: autorizzati da ONU OCI! .. e certo non è il caso di aprire un libro di storia, perché, i vostri orrori medioevali? sono ancora tutti quì!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/03/16/israele-auto-contro-passanti-attentato_a0928777-a40e-48a6-9736-e7f87ab553ce.html
=================

Franco Mele & Mounia Rafik io sono da 27 anni, uno dei tanti OSSERVATORI sul martirio dei cristiani nel mondo, cioè da quando la Cia e i Sauditi non avevano ancora creato al-Quada? allora: venivano uccisi circa 300 cristiani, ogni giorno, nella sola LEGA ARABA, ecco perché: io ho 110 siti: da dove vogliamo incominciare? incominciamo da quì: https://www.worldwatchmonitor.org/
soltanto io posso fermare la perfidia dei Farisei: Soros & Rochefeller & Rothschild & Morgan ] perché io sono il progetto politico del vostro Mahdì, quindi puoi cercare in youtube lorenzoALLAH
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/03/16/israele-auto-contro-passanti-attentato_72b35872-4473-4434-9f76-250d5641a735.html

Mounia Rafik che significa? Maometto era più santo di lui! ] Franco Mele & Mounia Rafik voi avete un profeta all'inferno, una religione criminale, un corano bugiardo! QUINDI ISLAM DEVE ESSERE RIFORMATO! [ E incredibile cio’ che è successo in Florida, un uomo di 60 anni mette incinta una ragazzina di 11, l’intero globo è sconvolto per cio’ che è successo, la polizia ha diffuso il video del suo volto . Faccio fatica a commentare cio’ che è successo mi trovo molto in difficolta’ , in Florida è successa una cosa assurda che tutto il mondo deve sapere vi pregiamo di diffondere questa notizia.
Guarda il video http://www.campanianotizie.name/uomo-di-60-anni-mette-incinta-una-bambina-di-11-anni-facciamo-girare-il-suo-volto/

Il coming out di Daniela Sacerdoti: “sono cattolica!” Mar 16, 2017. La scrittrice Daniela Sacerdoti, pronipote di Carlo Levi, fa il suo coming out religioso sul blog di Costanza Miriano Non è il momento migliore per diventare cristiani, tantomeno cattolici. Non è per niente di moda. Anzi, è decisamente da kamikaze: prova a esprimere un concetto vagamente cristiano sui social, e preparati ad essere fatto a pezzi (metaforicamente, per ora.) Quando ho cominciato a rivelare, con cautela, che ho cominciato il cammino catecumenale, l’unico non cattolico che ha accolto la notizia con gioia e lealtà è stato mio marito, scozzese protestante e ufficialmente Persona Meravigliosa, il cui commento è stato: sono contento, perché so che hai cercato tanto. Le altre reazioni, per ora, possono essere raccolte in tre categorie:
–bocca aperta (ma veramente credi a quella roba? Modo relativamente gentile di dire ma sul serio ti sei fatta gabbare dalla Brigata del Turibolo?)
–voto di sfiducia (sei una di loro, non mi fido più, d’ora in poi ti parlerò come se fossi Suor Gentilia venuta a prendere un caffè, anzi una tisana che il caffè fa troppo laico…)
–e infine, il disprezzo (ecco, ora sei bigotta, vorrai mandare al rogo tutti, i non cristiani, i gay, i trans, quelli che vanno in discoteca, gli Hare Krishna, gli abbonati a Topolino, il postino, mia nonna e la signorina del Meteo).
Per questo ne parlo a pochi, e piano piano, a bassa voce.
Questo pezzo sul blog di Costanza è il mio coming out.
Se rivelassi che sono gay, i miei amici farebbero a gara per sostenermi. Se decidessi di essere trans assessori e sindaci farebbero la fila per acclamarmi simbolo di libertà, di autorealizzazione, di una nuova era in cui ciascuno si reinventa come vuole.
Ma la mia decisione, il mio cambiamento va controcorrente. Sarò una di quelle che sui social media vengono insultate e zittite, sarò una di quelle persone nemiche del progresso, masochiste e fondamentalmente intolleranti.
LEGGI ANCHE: 12 tipici pregiudizi sulla fede cattolica
E invece non è vero.
E questa è la mia risposta.
1) La mia conversione non vuol dire che non uso il cervello: vuol dire che ho sentito la voce dell’anima, e che lo Spirito mi ha chiamato. Il cervello pensa, analizza, risolve, immagazzina informazioni: ma è col cervello che si ama? No. E’ col cuore. E lo Spirito Santo bussa alla porta del cuore. Se aver aperto quella porta mi rende improvvisamente non ignorante, ma semplicemente coi neuroni sul sedile di dietro e la fede al volante, ben venga, perche’ tutte le cose che so e conosco non hanno senso se non ho direzione ne’ speranza.

2) Sulla mancanza di fiducia, perché ora sono ‘una di loro’: amici, non ho vissuto 43 anni di vita, e una vita complessa e piena, per diventare improvvisamente uni-dimensionale. Se mi parli degli errori che hai commesso, di una vita che volevi pura e bella e che è uscita fuori piena di curve e vicoli ciechi, cosa credi che faccia? Che tuoni “PENITENZIAGITE!”? I cattolici credono, pregano, lottano, ma non sono perfetti. Nessuno di noi lo è, altrimenti non avremmo avuto bisogno di Gesu’ che prendesse su di se’ le nostre colpe per permetterci di sbagliare, di peccare, di soffrire, ma di non bruciare per sempre perché la Sua mano è sempre pronta a trascinarci fuori dall’abisso (o anche solo dalla buca), se solo la prendiamo. Non sono improvvisamente uscita fuori dal mondo, non sono diventata Nonna Eufrasia che sviene se c’e’ MTV in televisione e non scuoterò la testa in disapprovazione se mi dici che non vai a Messa da anni. E soprattutto, non tentero’ di convertirti.

Il Signore bussa anche alla tua porta, e non c’è bisogno che io faccia prediche e mi trasformi nel predicatore americano che grida col megafono agli angoli delle strade. Non ho bisogno di giudicarti, di pontificare, di fare la superiore o quella che ha capito tutto: Gesù ti attende come ha atteso me per 43 anni, e Lui non grida, non pontifica, non giudica con meschinità ma discerne per il nostro bene. Noi uomini e donne siamo uguali ai suoi occhi, preziosi in quanto figli e non in quanto più o meno perfetti.

Perciò, se andiamo a prendere un caffè, stai tranquillo/a, possiamo ancora parlare di Sex and the City e delle ultime puntate di Nashville. Sono ancora io con tutte le mie follie, imperfezioni e tanta voglia di ridere e stare bene – solo, ora, ho una colomba nel cuore.

LEGGI ANCHE: Perché sono felice di essere cattolico

3)L’odio va molto, anzi, per dirla nel Costanza style, “porta molto”! Chi odiamo oggi? I bigotti? I gay? Quelli che votano per Trump, quelli che votano contro Trump? I vegani, o quelli che mangiano carne? E via così. E’ una cultura del conflitto.

Ora, i cristiani combattono in un modo molto strano, direi quasi unico: con la pace. Certo, diciamo ciò che pensiamo, ma non odiamo nessuno, o almeno, non dovremmo. Diventare cattolica (che gioia ogni volta che dico queste parole!) non mi da’ una tessera valida per giudicare gli altri. Certe cose sono giuste, altre sbagliate – su questo non ci piove – ma le persone, i figli di Dio e i nostri fratelli e sorelle, sono tutti giusti. Dio ha voluto tutti noi, Gesù ha offerto la salvezza a tutti, lo Spirito può dare le grazia a tutti, Maria può stendere il suo mantello di mamma a tutti. Non sta ne’ a me ne’ a te decidere chi sarà salvato e chi no. Non esiterò a dirti cosa è giusto e cosa è sbagliato agli occhi di Dio, ma se ti aspetti che mi ponga a giudizio dei miei fratelli e delle mie sorelle, qualsiasi cosa scelgano di fare, puoi aspettare per sempre.

Ed eccomi qua, un coming out in style sul blog di una donna tanto spesso fraintesa, tanto calunniata, che ha sparso nelle pagine dei suoi libri tante piccole gemme. Le ho raccolte, queste gemme, e le guardo luccicare in questa bella giornata di primavera.

Con amore, Daniela LEGGI ANCHE: 5 pregiudizi sui cattolici
_________

Daniela Sacerdoti, pronipote del celebre scrittore Carlo Levi, è nata a Napoli ed è cresciuta in Piemonte, ma durante gli ultimi dieci anni ha vissuto in Scozia. È laureata in Lettere classiche ed è stata insegnante di italiano, latino e greco. Scrive sia in italiano che in inglese. La Newton Compton ha pubblicato Ho bisogno di te, suo romanzo d’esordio, che è stato bestseller in Inghilterra, Se stiamo insieme ci sarà un perché e Amore zucchero e caffè. Per saperne di più, visitate il sito www.danielasacerdoti.com o seguitela su Facebook e su Twitter (@danisacerdoti).
=====================


Turkish Prime Minister: we could accelerate US pastor’s trial. March 16, 2017 By Barbara G. Baker
Rev. Andrew Brunson was first detained in Turkey, without warning, for two months from 7 October 2016, mostly spent in solitary confinement. Then he was jailed for the next three months in an overcrowded cell with 18 Turks.
But after 23 years of church work in Turkey, all carried out openly, the American Protestant pastor has yet to see any evidence that he’s a threat to Turkey’s national security.
Rev Andrew Brunson
US-born Rev. Andrew Brunson, who is being held by the Turkish authorities
Even his Turkish lawyer, who was finally granted access to Brunson only after he was sent to prison on 9 Dec., cannot access the confidential file of Interior Ministry allegations against the 49-year-old Christian.
After five months, Turkish authorities still have not unsealed the case documents against Brunson, to enable his lawyer to defend him in a court trial.
Last week, Turkish Prime Minister Binali Yildirim commented publicly for the first time about Brunson’s case, telling American journalists at an Ankara luncheon that Turkey will consider “accelerating” the trial process of the jailed pastor.
The Izmir Dirilis (Resurrection) Church, where Andrew Brunson is the pastor. Photo: World Watch Monitor
The Prime Minister insisted it was “nonsensical” to believe suggestions that Turkey is holding Rev. Brunson “hostage” until the United States agrees to extradite Fethullah Gülen, the US-based Islamic cleric accused by Ankara of orchestrating a failed military coup to overthrow the Turkish government last July.
“These matters are separate,” Yildirim told USA Today.
But even so, when asked about Brunson, Yildirim immediately brought up Turkey’s frustration that Washington still has not responded to Turkey’s repeated requests to extradite the Islamic cleric, who is living in Pennsylvania. The Obama administration had insisted that Turkey provide clear evidence satisfying US judicial processes.
“I’m not establishing a connection between the two cases, but such an incident [coup] of a large scale was not taken seriously by the Obama administration,” he declared.
Prime Minister Yildirim’s comments on 9 Mar. were the Turkish government’s highest-level commentary to be made public to date regarding Rev. Brunson’s case.
The local prosecutor in the port city of Izmir, where Brunson pastored the legally-registered Izmir Resurrection Church, confirmed on 15 Mar. that investigations into the church leader’s contacts, telephone calls and other activities are “moving along”.
US, UN diplomatic advocacy
US Senator James Lankford had discussed Brunson’s case with Justice Ministry officials when he visited Ankara back on 20 Dec., noting that his imprisonment was based on “unsubstantiated allegations” and that the local prosecutor “has yet to produce compelling evidence against Pastor Brunson.”
“America sees this as both a matter of religious freedom and safety for its citizens,” Lankford stressed.
On 15 Feb., the chairman of the US Senate Foreign Relations Committee, Sen. Bob Corker, wrote a letter signed by 78 US congressmen to Turkish President Recep Tayyip Erdoğan, urging Brunson’s immediate release and return to the United States.
“There appears to be no evidence to substantiate the charges against him for membership in an armed terrorist organization,” the letter stated. “Moreover, your government has repeatedly denied regular and appropriate access to legal counsel and American consular services.”
A written intervention was filed on 13 Feb. before the UN Human Rights Commission by the American Center for Law and Justice (ACLJ), which has mounted a global campaign on Brunson’s behalf. The statement called for Brunson’s quick release from “wrongful detention and imprisonment” and urged the UN Human Rights Council to “call upon Turkey to honour its obligations” under its own constitution.
In a further oral intervention to the same Council on 10 Mar., ACLJ stated, “Pastor Brunson’s detention appears to be related to his work as a Christian minister, making his arrest and imprisonment a violation of both Turkey’s Constitution and international agreements to which Turkey is party, as well as of Pastor Brunson’s fundamental rights.”
Tens of thousands of judges, prosecutors, journalists, military personnel and educators have been arrested over the past nine months as “terrorism suspects” in the wide-ranging legal probe against the Gülen movement, which Ankara now identifies as the Fethullah Gülen Terrorist Organization (FETO).
But the Turkish media have remained largely silent about the American’s inclusion with FETO suspects, rarely mentioning recent diplomatic advocacy efforts launched on his behalf.
In mid-December, just after Brunson was sent to prison, two pro-government newspapers claimed that the pastor had been arrested as part of the sweeping national investigation against the Gülen movement.
Basing a short 14 Dec. report on statements by a “secret witness,” the Sabah daily accused Brunson of trying to divide Turkey with sermons praising FETO, as well as of doing illegal propaganda sympathetic to the banned Kurdistan Workers’ Party (PKK), while dispensing humanitarian aid among Syrian refugees.
In a longer article on 15 Dec., headlined “Arrested pastor exposed for both FETO and PKK sympathies,” Yeni Asir newspaper claimed that intelligence reports indicated that Brunson was receiving a large monthly salary from a Gülen group in the US, and had reportedly praised the FETO movement, as well as the PKK, in a church leaders’ meeting. The article specified that the pastor’s involvement with Syrians coming from Suruc and Kobani, across the Turkish border, involved “missionary activities”.
But until Turkish authorities release the confidential legal file against Rev. Brunson, it is unclear how much longer his incarceration and legal rights will remain unresolved.

Il primo ministro turco: si potrebbe accelerare US processo di pastore. 16 MARZO 2017 Con Barbara G. Baker
Rev. Andrew Brunson è stato detenuto in Turchia, senza preavviso, per due mesi dal 7 ottobre 2016, in gran parte trascorso in isolamento. Poi è stato imprigionato per i prossimi tre mesi in una cella sovraffollata con 18 turchi.
Ma dopo 23 anni di lavoro chiesa in Turchia, tutti eseguiti apertamente, il pastore protestante americano non ha ancora visto alcuna prova che è una minaccia per la sicurezza nazionale della Turchia.
Rev Andrew Brunson
US-nato Rev. Andrew Brunson, che si terrà dalle autorità turche
Anche il suo avvocato turco, che è stato finalmente concesso l'accesso a Brunson solo dopo che era stato mandato in prigione il 9 dicembre, non è possibile accedere al file confidenziali di accuse del Ministero dell'Interno contro il 49-year-old cristiana.
Dopo cinque mesi, le autorità turche non hanno ancora sigillata i documenti di casi contro Brunson, per consentire il suo avvocato di difenderlo in un processo tribunale.
La scorsa settimana, il primo ministro turco Binali Yildirim ha commentato pubblicamente per la prima volta sul caso di Brunson, dicendo giornalisti americani a un pranzo di Ankara che la Turchia prenderà in considerazione "accelerare" il processo di sperimentazione del pastore imprigionato.
Il Izmir Dirilis (Resurrezione) chiesa, dove Andrew Brunson è il pastore. Photo: World Watch Monitor
Il primo ministro ha insistito che era "privo di senso" per credere suggerimenti che la Turchia è in possesso Rev. Brunson "in ostaggio" fino a quando gli Stati Uniti si impegna ad estradare Fethullah Gülen, il religioso islamico statunitense accusato da Ankara di aver orchestrato un colpo di stato militare per rovesciare il fallito governo turco lo scorso luglio.
"Tali questioni sono separate", ha detto Yildirim USA Today.
Ma anche così, quando gli viene chiesto Brunson, Yildirim subito portato la frustrazione della Turchia che Washington ancora non ha risposto alle ripetute richieste della Turchia di estradare il religioso islamico, che vive in Pennsylvania. L'amministrazione Obama aveva insistito che la Turchia forniscono una chiara evidenza soddisfare US processi giudiziari.
"Non sto stabilire una connessione tra i due casi, ma come un incidente [colpo di stato] di larga scala non è stata presa sul serio da parte dell'amministrazione Obama", ha dichiarato.
i commenti del Primo Ministro Yildirim su 9 marzo erano il commento più alto livello del governo turco di essere reso pubblico fino ad oggi per quanto riguarda il caso di Rev. Brunson.
Il procuratore locale nella città portuale di Izmir, dove Brunson pastored Resurrezione Chiesa Izmir legalmente registrata, ha confermato il 15 marzo che le indagini contatti del leader della chiesa, telefonate e altre attività sono "muovendo".
Stati Uniti, Nazioni Unite difesa diplomatica
Senatore degli Stati Uniti James Lankford aveva discusso il caso di Brunson con funzionari del ministero della giustizia quando ha visitato Ankara torna su 20 Dicembre, notando che la sua prigionia era basata su "accuse infondate" e che il procuratore locale "deve ancora produrre prove convincenti contro Pastor Brunson."
"L'America vede questo come sia una questione di libertà religiosa e di sicurezza per i suoi cittadini", ha sottolineato Lankford.
Su 15 febbraio, il presidente della Commissione Affari Esteri del Senato degli Stati Uniti, il senatore Bob Corker, ha scritto una lettera firmata da 78 membri del Congresso degli Stati Uniti per il presidente turco Recep Tayyip Erdoğan, sollecitando l'immediato rilascio di Brunson e tornare negli Stati Uniti.
"Sembra che ci sia alcuna prova a sostegno delle accuse contro di lui per appartenenza a un'organizzazione terroristica armata", la lettera ha dichiarato. "Inoltre, il vostro governo ha ripetutamente negato l'accesso regolare e adeguato alla consulenza legale e servizi consolari americani".
Un intervento è stata depositata il 13 febbraio davanti alla Commissione per i diritti umani delle Nazioni Unite da parte del Centro americano per la Legge e Giustizia (ACLJ), che ha montato una campagna globale per conto di Brunson. La dichiarazione chiamato per il rilascio rapido di Brunson da "detenzione illegale e la detenzione" e ha esortato il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite a "invitare la Turchia a rispettare i suoi obblighi" sotto la propria costituzione.
In un ulteriore intervento orale allo stesso Consiglio il 10 marzo, ACLJ ha dichiarato, "detenzione di Pastor Brunson sembra essere correlato al suo lavoro come un ministro cristiano, facendo il suo arresto e la detenzione una violazione della costituzione sia della Turchia e degli accordi internazionali di cui la Turchia è partito, così come dei diritti fondamentali del Pastore Brunson ".
Decine di migliaia di giudici, procuratori, giornalisti, personale militare e gli educatori sono stati arrestati nel corso degli ultimi nove mesi come "sospetti di terrorismo" nella sonda legale ad ampio raggio contro il movimento Gülen, che Ankara ora identifica come l'organizzazione terroristica Fethullah Gülen ( FETO).
Ma i media turchi sono rimasti sostanzialmente silenzio inclusione della americano con i sospetti feto, raramente menzionando i recenti sforzi di advocacy diplomatici avviati a suo nome.
A metà dicembre, subito dopo Brunson fu mandato in prigione, due quotidiani filo-governativi hanno affermato che il pastore era stato arrestato nell'ambito delle indagini nazionali radicale contro il movimento Gülen.
Basando un breve 14 dicembre rapporto di dichiarazioni


Casimiro Tommasi: "qualcuno la vuole" [ la ingerenza di Erdogan shariah in Europa è foriera (come io ho sempre sostenuto) dei peggiori presagi! ] qualcuno la vuole la invasione islamica [ Casimiro Tommasi nella NATO NWO sono i satanisti, e loro on hanno nessun senso di reponsabilità per i martiri cristiani, ma, poiché il FMI BM è un colossale falso in bilancio loro hanno bisogno di uccidere qualche miliardo di correntisti bancari.. adesso INDIA CINA e Russia, sono andati molto oltre le loro possibilità, quindi si mangeranno i loro stessi complici della LEGA ARABA! .. e se contro India Russia e Cina hanno bisogno di inventare improbabili e non credibili calunnie, poi, sui delitti della LEGA ARABA non c'é neinte da inventare! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/16/esplosione-a-fmi-lagarde-vigliacchi_cd91f060-b918-4023-b8fb-9e9fd1b9ea79.html
  1. Papa: prima di giudicare, guardiamoci allo specchio

  2. Il miracolo che ha portato la casa della Vergine Maria da Nazareth a Loreto

  3. Quasi cieco, ha visto sua moglie e suo figlio per la prima volta in vita sua. La reazione è un colpo al cuore

  4. Marthe Robin: la sua unica fonte di sostentamento per più di 50 anni è stata la Santa Eucaristia

  5. Quando arriverà la persona giusta sarai felice che con tutte le altre sia andata male


Care e cari avaaziani,

stalle invase dai topi, suini "cannibali", pulcini tritati vivi appena nati, veterinari collusi - ieri sulla RAI è andata in onda una nuova inchiesta shock sugli allevamenti in Italia. E ora hanno bisogno del nostro aiuto.
In Parlamento sono pronte le riforme per fermare la violenza: telecamere negli allevamenti, rotazione dei veterinari e etichettatura obbligatoria. Ma serve l’OK del Ministro della Salute e noi possiamo essere decisivi.
Il Ministro ha sempre risposto pubblicamente dopo le ultime inchieste. Raggiungiamo 100mila firme ora che lo scandalo è appena esploso, e le consegneremo subito in Parlamento per spingere la Lorenzin ad agire. 

FIRMA ORA

Finora l'industria della carne è riuscita a tenere fuori le telecamere dagli allevamenti intensivi e dai macelli. Ma queste nuove coraggiose inchieste stanno mostrando per la prima volta al grande pubblico quelli che sono stati definiti dei veri e propri "lager per animali". E ci danno la possibilità di mettervi fine.

L’obiettivo ovviamente è di evitare a questi animali queste assurde violenze, ma non solo: per sopravvivere negli allevamenti intensivi devono essere imbottiti di antibiotici, con gravi danni anche per la nostra salute.

Le proposte presentate in Parlamento sono importantissime -- le videocamere obbligatorie all’interno dei macelli sono già una realtà per perseguire le violenze in Francia e in Israele. L’etichettatura delle uova in Italia ha portato a un boom delle tecniche alternative alle gabbie e ora si può migliorare e applicare anche agli altri allevamenti. E la rotazione dei veterinari renderebbe più difficile la collusione con gli allevatori, causa dei mancati controlli.
Ora che lo scandalo è appena scoppiato, è il momento migliore per fare pressione. Raggiungiamo le 100mila firme per convincere il Ministro a introdurre telecamere obbligatorie in allevamenti e macelli e mettere fine a queste violenze in Italia. 

FIRMA ORA

Sempre di più la nostra comunità si batte in prima linea per difendere il benessere animale e non possiamo restare indifferenti di fronte alle violenze denunciate nei nostri allevamenti intensivi, dove vengono prodotti oltre l'80% della carne e del formaggio Made in Italy. Per un futuro in cui uomini e animali vivano davvero in armonia.
Con determinazione,
Luca, Francesco, Iain e tutto il team di Avaaz

ULTERIORI INFORMAZIONI

Video shock su allevamento maiali per Prosciutto di Parma. "Telecamere negli allevamenti" (La Repubblica)
http://parma.repubblica.it/cronaca/2016/12/22/news/video_shock_su_allevamento_maiali_per_prosciutto_...

Amadori, le immagini choc di Report (Test Magazine)
https://www.testmagazine.it/2016/05/30/amadori-le-immagini-choc-di-report/8920/

Contro l'allevamento intensivo: "Serve etichettatura obbligatoria" (Adnkronos)
http://www.adnkronos.com/sostenibilita/risorse/2015/10/01/lymbery-contro-allevamento-intensivo-serve-etichettatura-obbligatoria_p71oaArllaBL3nChhKVkXI.html
Campagna per un'etichettatura secondo il metodo di allevamento (CIWF)
https://www.ciwf.it/campagne/questione-di-etichetta/
"Animali come noi", l'inchiesta negli allevamenti dei maiali: topi e gabbie strette (La Repubblica)
http://video.repubblica.it/cronaca/animali-come-noi-l-inchiesta-negli-allevamenti-dei-maiali-topi-e-gabbie-strette/270143/270595


Pakistan’s anti-blasphemy laws

What the laws say Chapter XV of Pakistan’s Penal Code, titled “Of Offences Relating to Religion,” contains six sections. Four of them outlaw a number of acts, ranging from tresspassing on places of worship to “malicious acts intended to outrage religious feelings,” with penalties ranging from one to 10 years. . . Read More

Understand concept of ‘infidel’ to understand risks of Islamic radicalization

In recent history, genocides have often been accompanied by the preparatory dehumanization of victims. In 1994, in Rwanda, for example, the Hutu interhamwe labelled the Tutsis as “termites” or “cockroaches” before they killed more than one million (mainly) Tutsis. Similarly, before World War II, the Nazi regime in Germany often. . . Read More

How does Boko Haram justify kidnap of 230 Nigerian teenage girls?

As the world vacillates between outrage and numb impotence in the face of Boko Haram’s recent kidnapping of about 230 teenage girls from the mainly Christian enclave of Chibok, northern Nigeria, the questions “Why these girls?” and “How much longer?” beg yet again for answers. But from whom? A timely. . . Read More





giovedì 16 marzo 2017





Valerio Evangelista
Sconfiggono il cancro e ricreano la foto che nel 2014 è diventata virale



Continua a leggere







Michelle DeRusha
Perché sei qui sulla Terra? 4 dritte per trovare la tua vera vocazione



Continua a leggere



Blanca de Ugarte
La vittoria di Mélanie: la ragazza down che presenta il meteo in Tv



Continua a leggere



Il blog di Costanza Miriano
Il coming out di Daniela Sacerdoti: “sono cattolica!”



Continua a leggere
 




Aleteia
Annuncia la gravidanza facendogli mangiare un omogeneizzato, il video è tenerissmo




Aleteia
Così Dante prendeva in giro i Papi avidi 


Aleteia
Un bimbo malato invita il Papa alla Prima Comunione. E lui gli risponde





Alanna-Marie Boudreau
Alanna Boudreau vi infiammerà il cuore





ACI Digital
Un astronauta rivela di aver ricevuto l’Eucaristia nello spazio






ACI Digital
Una femminista inscena l’“aborto” della Madonna. Un sacerdote le risponde con una lettera






Aleteia
L’emozionante incontro di papa Francesco con i cattolici cinesi






Blanca de Ugarte
Ben Affleck supera l’alcolismo grazie alla sua famiglia






Aleteia Brasil
Un pastore offre a un missionario cattolico uno stipendio di 10.000 euro per diventare protestante. Ecco la risposta






Padre Henry Vargas Holguín
Che succede se qualcuno vomita dopo aver ricevuto la Comunione?






Gaudium Press
Quando la Chiesa tornerà alla bellezza attirerà nuovamente i poveri






padre Carlos Padilla
Senti la pace del mettersi in secondo piano?






Aleteia
Ecco chi è il gelatiere che prepara le torte per Papa Francesco

 











Gentile sostenitore,
 

“Non possiamo vendere in modo pubblico i nostri giornali [cattolico] sul mercato, non possiamo accostare il nostro nome a storie di persecuzione” a danno dei cristiani.
È quanto ha affermato un giornalista cattolico pakistano, testimoniando la difficoltà di quanti come lui appartengono a minoranze religiose e incontrano ostacoli nell’esercizio della professione.



Questa testimonianza è emersa la scorsa settima durante l’incontro promosso da Signis, l’Associazione cattolica mondiale per la comunicazione, presso la Jalan University di Selangor, in Malasia.



Ma non è stata l’unica testimonianza. Le altre testimonianze che si sono susseguite durante l’incontro hanno fatto emergere una dura realtà per i cristiani in Asia che esercitano professioni legate alla comunicazione come il giornalismo.



Alla conferenza hanno partecipato infatti 20 giornalisti provenienti da 13 Paesi asiatici e purtroppo la situazione di discriminazione è analoga in quasi tutti questi paesi.



Yohanes Agus Ismunarno, giornalista indonesiano, condivide le stesse difficoltà:



“Lavoro come direttore per un organo di stampa ufficiale, ma non posso utilizzare il mio nome cristiano. Non posso praticare in modo libero la mia confessione nel mio Paese ed esprimere gli insegnamenti di Cristo negli articoli”.



Essere cristiani nel campo della comunicazione è una vera e propria sfida, che in molti casi espone a rischi elevati la vita di coloro che decidono di professare liberamente la propria fede!



Ancora una volta ci troviamo a registrare e a condividere con te la difficile situazione che molti cristiani nel mondo affrontano quotidianamente.



La persecuzione contro i cristiani e le discriminazioni sono ancora all’ordine del giorno in Asia come in tutti gli altri continenti e questo non possiamo tacerlo!



Informa anche tu di questa situazione di discriminazione le persone che ti stanno vicine!



Conoscere la realtà dei fatti è il primo passo per cambiare questa drammatica situazione e lottare perché il diritto alla libertà religiosa dei cristiani sia rispettato e garantito ovunque nel mondo!



La domanda che mi vieni spontanea è: dove sono i mezzi di comunicazioni e i giornalisti italiani ed europei? Perché questa terribile situazione di discriminazioni verso i loro colleghi cristiani in Asia non viene denunciata?



Insieme a te, l’Osservatorio sulla Cristianofobia non smetterà mai di denunciare e informare sui moltissimi casi di persecuzione e discriminazioni a cui molti cristiani sono sottoposti ingiustamente!



Diamo voce a chi non ha voce! E sosteniamo il diritto di ogni cristiano di professare la fede in Gesù Cristo anche nell’esercizio libero della propria professione.
 
Sostieni le attività dell'Osservatorio sulla Cristianofobia!
 

Spero di averti sempre al mio fianco in questo importante impegno di giustizia e di libertà!



Un caro saluto,
 



Silvio Dalla Valle

Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia 

Grazie al sostegno dei suoi benefattori, l’Osservatorio sulla Cristianofobia continua il suo impegno di monitoraggio e di denuncia in difesa dei cristiani perseguitati.



Una tua libera donazione sosterrà le attività dell’Osservatorio sulla Cristianofobia a tutela dei cristiani in difficoltà.
 

Fai la tua donazione! 


Osservatorio sulla Cristianofobia

WATCH: What Motivates One of the World’s Greatest Pro-Israel Activists?




Why in the world would a young, non-Jewish American become one of the biggest activists on behalf of Israel?

UN Outrageously Accuses Israel of Establishing ‘Apartheid Regime’
The Real Hamas: Still Committed to Killing Jews and Israel’s Destruction
ACT Now! Urge a German Convention Center Not to Host a Venomous Anti-Israel Event
PA Head Abbas Again Hosts Families of Murderous Terrorists
Israeli Hypnosis Therapy Helps Overcome Fear of MRI
Prestigious Henrietta Szold School of Nursing Offers Opportunity to Ethiopian Israelis
WATCH: What is ISIS’ Biggest Fear?
WATCH: Car-Ramming Terror Attack in Gush Etzion
BDS Falsely Claims 8 Victories in 2016



But your support helped Quanizolo find God’s peace in the midst of tragedy!

View this email in your browser 


Dear Lorenzo,

When rebels attacked Quanizolo’s church in the Central African Republic, his leg was shattered so completely that it had to be amputated just below his knee.

But your generosity helped pay for his medical bills and provide him with a prosthesis so he could regain his independence!
He shares these words of gratitude on behalf of himself and his church…

“Thank you for drawing close to me and lending me a hand. Thank you for giving a voice to our plight.”


We’re eternally grateful for your generosity to help Quanizolo – and for any gift you’d like to give today to strengthen believers like him who live where faith costs the most.

Together in His service,

Jan Gouws
Executive Director, Open Doors Southern Africa

Please use your Open Doors Donor Number: TE1703/0319660, when completing the online form.

If you would like to make a donation via EFT (Electronic Fund Transfer) please see our banking details below:

Open Doors Southern Africa
ABSA - Northcliff (632005)
Acc. nr. 160340568 (Current/Cheque)

Nedbank Business Account (198765)
Open Doors-Geopende Deure
Acc. nr. 113 750 4552

Open Doors Donor Number: TE1703/
0319660, when making an EFT donation

 

 

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest

ONU pedofili poligami maomettani