Post

Visualizzazione dei post da ottobre 5, 2016

codacons ALLA pecorina

Immagine
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ have informed Prime Minister Benjamin Netanyahu ] IO NON HO IL PROBLEMA DI FARE PROSELITISMO PER IL CRISTIANESIMO! PERCHÉ, SE GESÙ DI BETLEMME RISORTO, LUI PERSONALMENTE, LUI NON CHIAMA PERSONALMENTE I SUOI CRISTIANI? LORO SONO PREDESTINATI A DIVENTARE DEGLI IPOCRITI ECCELLENTI, assolutamente INEFFICACI SUL PIANO DIVINO: proprio COME TANTI VESCOVI, pseudo modernisti che hanno perso la vera cattolicità: ed arrivano a credere che il diavolo non esite o che la natura umana è buona, ecc.. ECC.. [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas,Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si f…

have informed Prime Minister Benjamin Netanyahu

circa un ignorante biblico: +Keyzer Söze​​​​ CHE OSA DARE A MOSÉ DEL GENOCIDA? Noi dobbiamo riconoscere che la usanza delle: 1. orgie rituali, 2. prostituzione sacra (ierodule: cioè, tutte le donne dovevano prostituirsi, più volte, gratuitamente, nei templi per attirare gli uomini) e dei: 3. sacrifici umani, come, anche, la uccisione del figlio primogenito: in onore di una dea della fertilità: erano tutte usanze ampiamente diffuse, non solo tra i cananei, ma, in tutte le popolazioni della mezzaluna fertile, cioè in popolazioni che vivevano dall'attuale Kuwait all'Egitto! QUINDI SENZA GENOCIDIO, a cui ebrei erano sottoposti necessariamente (secondo la usanza militare del tempo), NON SAREBBE STATO POSSIBILE, comunque CONSERVARE: IDENTITÀ, NAZIONALITÀ, VIRTÙ E MONOTEISMO!
Esodo 32:26-28 26 Mosè si pose alla porta dell'accampamento e disse: «Chi sta con il Signore, venga da me!». Gli si raccolsero intorno tutti i figli di Levi. 27 Gridò loro: «Dice il Signore, il Dio d'Is…