Ben Yahweh's Wiener testa di cazzo

Ben Yahweh's Wiener ha risposto al tuo commento su: Deth to FAKES http://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES Ben Yahweh's Wiener to: [[ +CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO ]] Saudi Arabia and Israel be gay as hell! Fake jake mother fuckas! Ben Yahweh's Wiener to: +MARTIRI CRISTIANI, White devils be sons of Cain. Y'all covet we big Black cocks! Yahweh gonna fry all u pink demons. [ answer ] mio caro e prezioso fratello ebreo Rabbino, questa mattina io: Unius REI, il Procuratore unico ed universale, di tutto il genere umano, io non sapevo, che, cosa io avrei potuto rispondere a te, ed alla tua nobile istanza, così, ho intuito, che il mio povero spirito, iniziava a chiedere, al Santissimo: lo Spirito Santo, una adeguata risposta che sarebbe stata idonea per te! ANSWER: Soltanto in USA sono satanisti al 100%, tutti gli altri sono cattivi soltanto, Al 50%, così: nella LEGA ARABA, il 50% sono pedofili poligami islamici ASSASSINI ecc. .ecc.., ma, il rimanente 50%, sono tutti bravi e onesti mussulmani, ecc.. così è, anche, per tutte le Religioni e per tutte Nazioni del mondo! Così, noi dobbiamo tutti esporre: il meglio di noi, cioè, quel 50%: di quello che, il NWO non è riuscito a distruggere e profanare... cioè, quello che è il meglio per noi e che benefico buono per gli altri il prossimo ) una benedizione per ognuno di noi e per tutti, quindi, noi dobbiamo tutti convergere verso un punto, che è un asse di rotazione, quella della grande ruota della FRATELLANZA UNIVERSALE. affinché questa ruota possa iniziare a girare e possa moltiplicare le occasioni di prosperità a tutti. noi dobbiamo isolare gli USA, i Farisei usurai, perché soltanto loro sono la vera minaccia per la sopravvivenza del genere umano!

Salman SAUDI ARABIA .. tu dici di credere in Dio? allora questo è il momento di mostrarmi la tua fede! Noi non possiamo usare la violenza per imporre la FRATELLANZA Universale, tutti dobbiamo convergere spontaneamente al punto che è l'asse di rotazione della Fratellanza universale, perché noi siamo i raggi dell'amore di Dio! ... prima di ricevere la sua ira meritata nella Guerra Mondiale Nucleare!
===================
    
La Russia avverte gli Stati Uniti, ‘attaccate la Siria e abbatteremo i vostri aerei’ by sitoaurora [ Gli USA si chiedono perchè la Russia invia gli S-300 in Siria. Perchè non si sa mai che tipo di aiuto potrebbero ricevere i terroristi. ] Alexander Mercouris, The Duran 6/10/2016maxresdefault-12Il portavoce del Ministero della Difesa russo dichiarava che le Forze della Aifesa Aerea russa in Siria sono pronte ad abbattere aerei e missili degli Stati Uniti che attaccassero l'Esercito arabo siriano, se ritengono che la vita di militari russi sia minacciata. L'esercito russo ha ora reso esplicito l'avvertimento sul dispiegamento di due giorni prima degli avanzati sistemi missilistici antiaerei S-300VM Antej-2500 in Siria, che in precedenza era implicito. La Russia non solo si oppone a qualsiasi piano degli Stati Uniti per lanciare attacchi aerei o missilistici contro l'Esercito arabo siriano. Ma la sua difesa aerea in Siria è pronta ad intervenire nel caso tali attacchi minacciassero la vita dei militari russi in Siria.
La dichiarazione di Igor Konashenkov, portavoce del Ministero della Difesa russo, non poteva essere più chiara: "La maggior parte degli ufficiali russi del Centro per la riconciliazione attualmente opera 'sul terreno', erogando aiuti umanitari e conducendo i negoziati con i capi villaggi e i gruppi armati nella maggioranza delle province siriane. Ecco perché qualsiasi attacco missilistico o aereo sul territorio controllato del governo siriano sarà una chiara minaccia ai militari russi. Infine, vorrei ricordare alle "teste calde" che, dopo l'attacco alle truppe siriane a Dayr al-Zur da parte dagli aerei della coalizione, il 17 settembre, abbiamo preso tutte le misure necessarie per escludere tali "errori" nei confronti di militari e strutture russi in Siria (riferendosi chiaramente al dispiegamento dei sistemi S-300VM Antej-2500 in Siria - AM). Gli equipaggi di turno difficilmente hanno il tempo di calcolare la rotta di volo del missile o di scoprirne la nazionalità. Sulle illusioni dei profani sull'esistenza degli "aerei invisibili", affronteranno una realtà deludente". Konashenkov ha ricordato che le basi russe di Humaymim e Tartus sono protette da "numerosi" sistemi di difesa aerea S-400 e S-300 "...Il cui raggio d'azione può rivelarsi una sorpresa per qualsiasi oggetto volante non identificato". Konashenkov ha anche acutamente ricordato agli Stati Uniti che l'esercito siriano possiede sistemi missilistici superficie-aria S-200 e Buk forniti dalla Russia. Anche se il sistema S-200 è ormai vecchio (risale agli anni '60) Konashenkov avvertiva che è stato accuratamente aggiornato, e quindi presenta ancora una minaccia per missili e aerei statunitensi.
L'affermazione di Konashenkov conferma tra l'altro che la decisione di schierare i sistemi S-300VM Antej-2500 in Siria è stata presa in risposta all'attacco aereo degli Stati Uniti alle difese siriane di Dayr al-Zur. I sistemi sono arrivati in Siria apparentemente via mare piuttosto che aerea, quindi la decisione di schierarli fu presa in conseguenza delle ultime minacce da Washington. Ciò è coerente con l'affermazione di Konashenkov che vengono impiegati in risposta all'attacco aereo statunitense ai militari siriani che difendevano Dayr al-Zur. Il fatto che i russi decidano di schierare questi sistemi in risposta a tale attacco, dimostra tra l'altro che i russi non credono alle spiegazioni degli Stati Uniti secondo cui l'attacco fu un errore. Anche se il dispiegamento dei sistemi S-300VM Antej-2500 in Siria non fosse una risposta alle minacce di Washington, l'avviso di Konashenkov dimostra che ciò accade nel momento che i russi ritengono più opportuno.



qui roma - l'anniversario
9 ottobre, nel nome di Stefano
A 34 anni dall’attentato alla sinagoga di Roma, il nome di Stefano Gaj Taché evoca ricordi drammatici. Il simbolo di una comunità ferita mortalmente dall’odio, ma anche la coscienza sporca di chi alimentò nei mesi precedenti un clima d’odio.
Il piccolo Stefano, vittima del terrorismo, “il nostro bambino, un bambino italiano” evocato dal capo dello Stato Sergio Mattarella nel suo commovente discorso di insediamento, per Gadiel è il fratellino strappato al suo affetto dai criminali palestinesi che colpirono la Comunità ebraica il 9 ottobre di 34 anni fa.
In occasione dell’anniversario, domenica prossima alle 18 al Tempio Beth Michael, sarà proprio Gadiel a ricordare Stefano e quella terribile ferita aperta in un dialogo con il giornalista Pierluigi Battista, con cui decise nel 2011 di rompere il silenzio in una intervista.
La giornata si aprirà con una commemorazione alle 11.50, in Largo Stefano Gaj Taché.

Leggi
qui torino - l'incontro
Momigliano e le sue Pagine
"Eredità preziosa per tutti"
In occasione della ripubblicazione di Pagine Ebraiche (Ediz. di Storia e Letteratura, 2016), l’immortale lascito di Arnaldo Momigliano, la Comunità ebraica di Torino assieme al Circolo dei lettori si è fatta promotrice di una stimolante e partecipata serata di approfondimento sui temi dell’opera e la figura del suo autore. In dialogo tra loro Silvia Berti, docente presso l’Università di Roma La Sapienza, curatrice e promotrice di Pagine Ebraiche; Walter Barberis, docente presso l’Università di Torino e Presidente della Giulio Einaudi Editore; lo storico Alberto Cavaglion, docente presso l’Università di Firenze. A moderare il dialogo Dario Disegni, presidente della Comunità ebraica di Torino.
La necessità di ripubblicare nasce dal ritrovamento del dattiloscritto di un’intervista che Silvia Berti fece a Momigliano ai tempi della prima pubblicazione del volume. Ad oggi questo documento inedito rientra nel genere dell’intervista postuma. Il ritrovamento di tale intervista ha riacceso il dibattito sulla complessa e articolata figura di Momigliano, soprattutto negli ambienti accademici a cavallo tra Italia e Stati Uniti dove per lungo tempo insegnò. “L’intervista delinea un autoritratto dell’autore”, spiega Disegni, “che scava nella storia per scavare in realtà dentro se stesso”. L’elemento autobiografico, afferma poi Cavaglion, è centrale in Pagine Ebraiche, dove si percepisce la volontà di Momigliano di tornare alle origini e ai ricordi d’infanzia.

Alice Fubini
Leggi
qui roma - LA deportazione dei carabinieri
A 73 anni dall'infame tradimento
Arma e leader ebraici ricordano
Nelle mani degli aguzzini finirono in oltre duemila, rastrellati il 7 ottobre di 73 anni fa. Un arresto di massa, a tradimento, che costituì il preludio alla deportazione nei campi di prigionia nazisti. Lontano da Roma, lontano dall’Italia. Pochi giorni dopo, il 16, i tedeschi poterono così entrare e muoversi nel quartiere ebraico della Capitale senza alcun intralcio.
È una pagina di Memoria ancora poco conosciuta quella che riguarda la sorte di un numero che oscilla tra le 2000 e le 2500 unità di carabinieri romani, disposta da Kappler con l’entusiastico sostegno del gerarca fascista Rodolfo Graziani. Inviati nei lager su treni piombati, molti dei carabinieri arrestati non fecero ritorno a casa. “Il giorno della cattura fummo fatti cadere in un tranello tesoci dai tedeschi e dai non meno crudeli repubblichini. Eravamo un ingombro, un ostacolo per i nazifascisti, eravamo testimoni da eliminare, eravamo l’unica protezione per le popolazioni avvilite e stanche e decisero di disfarsi di noi“, così ricorda quel giorno il maggiore Alfredo Vestiti in una sua memoria.
Una pagina dolorosa della propria storia, una ferita aperta che l’Arma ricorda ogni anno con profonda commozione al fianco delle comunità ebraiche. Nella caserma Capitano Orlando De Tommaso, dove si è svolta oggi l’annuale commemorazione alla presenza dei vertici del corpo, con la partecipazione del comandante generale Tullio Del Sette e del comandante della scuola dell’Arma Riccardo Amato, si sono infatti ritrovati tra gli altri la presidente dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane Noemi Di Segni, l’ex presidente UCEI Renzo Gattegna, la presidente della Comunità ebraica romana Ruth Dureghello, il rabbino capo Riccardo Di Segni.
Atmosfera solenne, grande partecipazione, l’impegno comune a tenere viva la sfida della Memoria.
Leggi

qui milano - la mostra
Dalla Shoah all'etica medica
Quei segnali da intercettare
“Sebbene sia insopportabile, occorre ricordare quel che è accaduto perché viviamo all’ombra di Auschwitz e, senza conoscere, si rischia di non riconoscere: l’odio per l’altro, il cripto nazismo, l’antisemitismo. La cancellazione delle tracce dello sterminio rischiano di far trascurare i sintomi premonitori di altri stermini”. È il monito con cui Giorgio Mortara, vicepresidente dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane e presidente dell’Associazione medica ebraica, ha aperto il convegno “Responsabilità della scienza e etica della cura: la lezione della Shoah e le nuove frontiere della bioetica”, organizzato ieri all’Università degli Studi di Milano, e con il quale è stata inaugurata la mostra “Medicina e Shoah”, realizzata dall’università La Sapienza in collaborazione con l’UCEI e con la cura scientifica di Silvia Marinozzi.
La mostra, che ripercorre la storia della medicina nazista a partire dalle origini dell’eugenetica sino alle politiche razziste e di sterminio del Terzo Reich, è esposta nell’atrio dell’aula magna, di via Festa del Perdono 7 fino al prossimo 2 novembre.
Leggi

soddisfazione anche nella comunità ebraica
'Colombia, un Nobel di speranza'
"La Colombia ha davanti a sé un grande avvenire. Ma a una condizione: che si cammini tutti insieme nel segno dell’unità, dei valori condivisi. Che cessino del tutto le ostilità, i rancori, i conflitti. Riconoscimenti come quello tributato oggi possono avere un effetto benefico straordinario”.
Non nasconde l’entusiasmo Gianni Lusena (nell’immagine), console onorario della Colombia in Toscana e figura molto nota della Comunità ebraica fiorentina. Il Nobel conferito oggi al premier colombiano Manuel Santos, principale promotore dei negoziati con le Farc, è infatti a suo dire “un segnale molto chiaro, e un ottimo presupposto”.
Perché se è vero che la scorsa settimana la popolazione ha respinto di misura l’accordo tra governo e Farc, è ancora più vero che i successivi segnali lanciati dagli oppositori lasciano intravedere un percorso comunque propizio. “Sì, direi di sì. Adesso gruppi diversi hanno finalmente iniziato a parlarsi, a ragionare insieme per il bene di tutto il paese. Per quelle che sono le mie fonti, il 90 per cento dei colombiani vuole la pace” osserva Lusena.
Profondo conoscitore della realtà ebraica locale, il console riconosce agli ebrei colombiani un ruolo importante in questa sfida, in questo cammino comunque intricato. “Non ho dubbi sul fatto che in tanti stiano gioendo. Si tratta – dice Lusena – di una giornata storica”.
Leggi
IL MESSAGGIO DELL'ARI
Batè Din, la nota dei rabbini
L'Assemblea dei Rabbini d'Italia ha diffuso il seguente messaggio: "L'Assemblea dei Rabbini d'Italia, riunitasi a Milano il 4 Tishri 5777 (6 Ottobre 2016), delibera di confermare la dichiarazione del Consiglio Ari comunicata il 25 settembre e di mantenere il riconoscimento degli attuali Batè Din in Italia (Bet Din di Roma, Bet Din di Milano, Bet Din del Centro-Nord Italia).
L'Ari sollecita questi Batè Din ad esaminare, assieme al rabbino territorialmente competente, e su sua richiesta, le situazioni personali di chi si è rivolto altrove".

rosh hashanah 5777 - qui napoli
Un anno per la serenità
Auguro a tutte le nostre comunità italiane un anno di serenità, nella consapevolezza che la nostra serenità non può prescindere dalla serenità del popolo di Israele.
Perciò tutti i nostri sforzi devono essere rivolti affinché si possa trovare una pace duratura in questa terra che tutti amiamo.

Lydia Schapirer, presidente Comunità ebraica di Napoli
Leggi

rosh hashanah 5777 - qui vercelli
Un anno per l'unità
Abbiamo vissuto questo ultimo anno difficile e doloroso assistendo increduli ad atroci massacri perpetrati in nome della “religione”, a migrazioni di interi popoli disperati, e stiamo assistendo alla continua e costante disinformazione che alimenta l’antisemitismo, il pregiudizio e l’ostilità nei confronti dello Stato di Israele, subendone le inevitabili conseguenze.

Rossella Bottini Treves,
presidente Comunità ebraica di Vercelli
Leggi
rosh hashanah 5777 - qui casale
Un anno per la vitalità
Auguri dolci e sinceri da presidente di lunga data dell’antico nucleo ebraico monferrino: piccolo e incredibilmente attivo.
Con il nuovo anno sono orgoglioso di annunciare la nascita dell’applicazione per smartphone e tablet della Comunità di Casale.
Grazie al grande cuore dei nostri iscritti, ai progetti delle nuove generazioni e al sostegno di chi crede nel futuro del Popolo d’Israele, la Casale ebraica è viva e vitale.

Salvatore Giorgio Ottolenghi,
presidente Comunità ebraica di Casale Monferrato

Leggi
pilpul
Scrivere la nostra vita
Il quarto numero di seguito Pagine ebraiche cartaceo che nella parte sulle notizie dalle Comunità non dedica nessun articolo a Torino mi ha fatto un po’ pensare, così come fa un po’ pensare il dossier del numero di settembre sui musei (la nostra Comunità alcuni anni fa ha scelto, consapevolmente e dopo lunghe discussioni, di non avere un museo per non dirottare in quella direzione risorse che sarebbero state più necessarie in altri ambiti della vita comunitaria, in primis la scuola). Sia chiaro: non ho alcuna intenzione di sollevare polemiche, e non intendo certo biasimare le Comunità che hanno compiuto scelte diverse dalle nostre, anche perché ogni contesto è differente e alcune scelte sono praticamente obbligate: so benissimo che avere le dimensioni per potersi permettere una scuola ebraica è una fortuna e non un merito. Mi rendo conto, comunque, di quanto sia difficile dare conto non di eventi eccezionali ma di una vita comunitaria che si snoda giorno dopo giorno tra scuola, casa di riposo, culto, lezioni, feste, conferenze, coro, gruppi di studio e associazioni varie. Come raccontare una quotidianità che per definizione non fa notizia?
Una sfida che forse toccherà a noi stessi torinesi raccogliere per il 5777.

Anna Segre, insegnante
Pregare a Istanbul
Entrare nella sinagoga Neve Shalom di Istanbul è come prendere un volo da Londra a New York. I controlli e le verifiche sono pressoché gli stessi. Nel giorno di Rosh haShanah la sinagoga del 1951, già “ingabbiata” con porte tagliafuoco dentro un edificio moderno, è presidiata su ogni lato dell’isolato da sicurezza privata, polizia, e Jandarma (esercito) con tanto di blindato. Come in ogni altra sinagoga del paese, la tendenza da parte della polizia, è di allontanare qualunque esterno, anche se solamente intenzionato a partecipare alla funzione. Non a caso qui avvennero due dei principali attentati contro luoghi di culto della diaspora, provocando insieme 80 vittime, nel Settembre 1986, e nel Novembre 2003. Eppure è comunque suggestivo trovare una sinagoga completata nel dopoguerra, nel pieno centro di una città, proprio dietro la torre di Galata, in un territorio poi dove l’Islam è di casa.

Francesco Moises Bassano
Leggi


Arcobaleno
Un arcobaleno il giorno dopo Rosh haShanah si è palesato di fronte a me uscendo dal portone. Ho detto la berachà colma di quei sentimenti che un segno del genere ti suscita: gioia e stupore, ammirazione per il creato e riconoscimento della sua perfezione, fiducia e speranza, sensazione di fare esperienza del divino ed essere accolti sotto un arco di luce. Desiderio immediato di mostrare e diffondere, così, questa visione contagiosa a chi ti è vicino o poco lontano. Un inizio speciale, ahimè, che non potevo fare a meno di condividere.

Ilana Bahbout

=====================

bravo Juncker intransigente, fai l'intransigente contro il parassitaggio del signoraggio bancario alto tradimento Costituzionale! rispettare regole mercato unico.. 'Londra non può stare con un piede dentro e uno fuori'..
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ sauditi salafiti e farisei anglo-americani hanno pianificato questa disperazione tra i popoli ] Francia, spari contro centri accoglienza, a Saint-Hilaire-du-Rosier e Saint-Brevin-l'Océan [ [ You are dhimmi in sharia law [ IL PIÙ GRANDE NEMICO degli USA è la UE! ] perché non potranno contare a lungo ancora sui traditori Hollande Mogherini e Boldrini, ecc.. [ mentre, la Russia è consapevole di poter travolgere tutte le difese aeree e navali degli USA in pochi giorni! la NATO non è in grado di difendersi dalla Russia! .. mentre gli USA temono una EUROPA forte ed indipendente, in realtà, per il SPA FED FMI BM NWO cioè, il loro progetto è quello di disintegrare la EUROPA, ecco perché ci stanno facendo invadere, anche da migranti islamici, ed ecco perché ci vogliono mandare allo sbaraglio contro la Russia, ed ecco perché ci stanno demolendo economicamente in tutti i modi! Perché mentre la UE è sta costretta a imporre sanzioni alla Russia, gli USA hanno nel frattempo hanno quasi raddoppiato il commercio con la Russia!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/07/juncker-rispettare-regole-mercato-unico_c575f685-cd2f-4a5b-af96-0b84b9c0f26e.html
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ sauditi salafiti e farisei anglo-americani hanno pianificato questa disperazione tra i popoli ] Francia, spari contro centri accoglienza, a Saint-Hilaire-du-Rosier e Saint-Brevin-l'Océan [ [ You are dhimmi in sharia law [ IL PIÙ GRANDE NEMICO degli USA è la UE! ] perché non potranno contare a lungo ancora sui traditori Hollande Mogherini e Boldrini, ecc.. [ mentre, la Russia è consapevole di poter travolgere tutte le difese aeree e navali degli USA in pochi giorni! la NATO non è in grado di difendersi dalla Russia! .. mentre gli USA temono una EUROPA forte ed indipendente, in realtà, per il SPA FED FMI BM NWO cioè, il loro progetto è quello di disintegrare la EUROPA, ecco perché ci stanno facendo invadere, anche da migranti islamici, ed ecco perché ci vogliono mandare allo sbaraglio contro la Russia, ed ecco perché ci stanno demolendo economicamente in tutti i modi! Perché mentre la UE è sta costretta a imporre sanzioni alla Russia, gli USA hanno nel frattempo hanno quasi raddoppiato il commercio con la Russia!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/07/francia-spari-contro-centri-accoglienza_101844d0-ce56-4242-bbf0-31c97945e9a5.html
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

You are dhimmi in sharia law [ IL PIÙ GRANDE NEMICO degli USA è la UE! ] perché non potranno contare a lungo ancora sui traditori Hollande Mogherini e Boldrini, ecc.. [ mentre, la Russia è consapevole di poter travolgere tutte le difese aeree e navali degli USA in pochi giorni! la NATO non è in grado di difendersi dalla Russia! .. mentre gli USA temono una EUROPA forte ed indipendente, in realtà, per il SPA FED FMI BM NWO cioè, il loro progetto è quello di disintegrare la EUROPA, ecco perché ci stanno facendo invadere, anche da migranti islamici, ed ecco perché ci vogliono mandare allo sbaraglio contro la Russia, ed ecco perché ci stanno demolendo economicamente in tutti i modi! Perché mentre la UE è sta costretta a imporre sanzioni alla Russia, gli USA hanno nel frattempo hanno quasi raddoppiato il commercio con la Russia!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/07/finlandia-mosca-ha-violato-spazio-aereo_abec9408-131f-4f51-8a13-fa67f8cd2739.html
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ noi siamo così: luridi Sodomitici GENDER ideologia, e signoraggio bancario usura: alto tradimento: satanisti Massoni Farisei e islamici salafiti sauditi terroristi shariah.. che anche i più angoscianti regimi nazisti possono trovare la loro legittimazione e il loro scopo legittimo in riferimento a noi!  PECHINO, 7 OTT - La Corea del Nord mostra segnali di forti attività a ridosso del 10 ottobre, il giorno del 71/mo anniversario della fondazione del Partito dei Lavoratori, sia ai siti di test nucleari di Punggye-ri sia di missili sulla costa occidentale, con l'ipotesi di lancio di un vettore a lungo raggio che potrebbe essere addirittura "imminente". Nel primo caso, 38 North, think tank della Johns Hopkins University basato a Washington, ha ipotizzato che Pyongyang stia soprattutto raccogliendo i dati scientifici post detonazione nucleare del 9 settembre, il quinto test, mentre sono state rilevate attività ad altri tre tunnel a Punggye-ri, secondo lo studio delle immagini satellitari di sette giorni fa. I media di Seul, nel secondo caso, riportano oggi i timori delle agenzie di intelligence di Seul e Washington secondo cui sarebbero in fase avanzata le operazioni preparatorie di lancio di un missile a lunga gittata in vista dei festeggiamenti del 10 ottobre.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/07/corea-nord-attivita-a-siti-nucleari_de217549-0000-4234-8377-d0d5e1558eb6.html
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ... ovviamente ,c'è chi ritiene il satanismo SHARIAH E al-NURSA usura e signoraggio bancario, il suo più luminoso futuro halloween hollywood al cimitero Monsanto: GENDER, come una buona prospettiva, per scie chimiche, e per lo sviluppo del suo popolo microcippato e schiavizzato dal regime Tecnocratico burocratico e usurocratico Massonico Bildenberg Mario Monti! IO CREDO CHE LA LORO SPERANZA IN SATANA NON DEBBA ANDARE DELUSA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/07/filippine-stop-esercitazioni-guerra-usa_a008a9a2-2759-4bfe-8efe-4aee543ed661.html
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ questa non è una sorpresa, infatti, il demonio Allah shariah, ha già ucciso tutti i cristiani della LEGA ARABA, perché, il Fariseo SpA FMI BM FED BCE Rothschild è l'anticristo Bildenberg GENDER le bestie di SATANA di Mogherini e Boldrini ] [ I miliziani islamici al Shabaab hanno rivendicato l'uccisione di sei cristiani nell'attacco a Mandera, cittadina kenyana al confine con la Somalia, con l'obiettivo di scacciarli dalla regione. L'agguato era mirato proprio contro i cristiani, ha riferito una radio vicina al gruppo integralista islamico. E un portavoce degli Shabaab ha confermato alla Bbc che l'obiettivo è scacciare i non musulmani da quell'area.

Quaglia Fabio · Lavora presso Presso Me Stesso
islam ... religione di Pace!!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/10/06/kenya-al-shabaab-attaccati-cristiani_2327cd72-1cbd-4b08-a568-7a733c8e0ab5.html
===================

Hola, lorenzo: El juicio de Asia Bibi ya tiene fecha: será dentro de una semana justa, el próximo jueves, 13 de octubre.
La familia nos acaba de escribir desde Pakistán anunciándonos la noticia y quiero compartirla contigo, que has estado ahí todos estos años preocupándote por su situación, por su destino, presionando a las autoridades pakistaníes y movilizando a los gobiernos de España y de Europa en favor de su liberación.
Ahora sí que podemos afirmar sin temor a equivocarnos que ha llegado la hora de la verdad. Dependen tantas cosas de esta vista en el Tribunal Supremo de Islamabad... Tenemos todos tantas ganas de verla libre... ¡Casi no puedo creerme que falte ya tan poco!
Tanto Asia Bibi como su familia mantienen la fe y la esperanza en que se acerca el fin de su calvario en la cárcel. Desde MasLibres.org estamos convencidos igualmente de que saldrá en libertad.
Pero nos ruegan oraciones. Más que nunca, oraciones. Así que por favor, si eres creyente, reza por Asia Bibi.
Te prometo que te mantendré informado de cualquier novedad.
¡Muchas gracias!
Miguel Vidal y todo el equipo de MasLibres.org
¿Puedes ayudarnos a mantener nuestra actividad? HazteOir.org se financia exclusivamente con las aportaciones de nuestros socios y donantes. No recibimos ayudas, ni subvenciones, ni tenemos detrás a ningún lobby o corporación que costee nuestra actividad. Contribuye ahora haciendo clic en este enlace: https://colabora.hazteoir.org/
==================

Ciao, Lawrence: Prova di Asia Bibi ha una data: sarà in una settimana appena, Giovedi prossimo, 13 ottobre.
La famiglia che abbiamo appena scriviamo dal Pakistan annuncia la notizia e vogliamo condividere con voi, ci sei stato tutti questi anni preoccuparsi per la vostra situazione, la destinazione, fare pressione le autorità pakistane e mobilitare governi di Spagna e d'Europa a favore di il loro rilascio.
Ora possiamo dire senza tema di smentita che è tempo per la verità. Dipende tanto di questa visione presso la Corte Suprema di Islamabad ... tutti noi volevamo così tanto da vedere gratis ... faccio fatica a credere che manca e così poco!
Sia Asia Bibi e alla sua famiglia di mantenere la fede e la speranza nella prossima fine del suo calvario in carcere. Dal MasLibres.org siamo convinti che sarà anche gratis.
Ma noi preghiamo preghiere. Più che mai, le preghiere. Quindi, per favore, se sei un credente, prega per Asia Bibi.
Vi prometto che vi terrò informati di eventuali sviluppi.
Grazie!
Miguel Vidal e tutta la squadra MasLibres.org
Puoi aiutarci a mantenere il nostro business? HazteOir.org è finanziato esclusivamente dai contributi dei nostri partner e donatori. Riceviamo senza sovvenzioni o contributi, né siamo dietro ogni hall o società COSTA nostra attività. Contribute ora cliccando questo link: https://colabora.hazteoir.org/
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
FED HITLER ISIS sharia NWO satana6 ore fa
Incontro Boldrini-Di Segni: ovviamente, le lucertole del NWO shariah, loro negano il genocidio degli Armeni, perché negano il genocidio shariah, che la LEGA ARABA ha fatto, e che, tutt'ora sta facendo, contro popoli cristiani di superiore umanesimo civiltà e giustizia sociale: infatti il NWO di Farisei anglo-americani SpA FED BCE FMI BM 666 NATO CIA NWO: è ANTICRISTO, e non si fermerà, finché non avrà sterminato gli israeliani, e finché non avrà satanizzato tutto il genere umano. ecco perché i cristiani sono i più perseguitati in tutto il mondo, perché è impossibile realizzare una guerra mondiale, essendo i cristiani la luce del mondo ed il sale della terra! ... "Insieme contro chi odia". Cordiale e costruttivo incontro, ieri a Palazzo Montecitorio, tra la presidente della Camera Laura Boldrini e il presidente dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane Noemi Di Segni. Al centro dell’incontro la necessità di rispondere alle molteplici forme di intolleranza, tra cui l’antisemitismo, che segnano spesso il dibattito pubblico, in particolare nei social media.
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

al-Nursa tiene in ostaggio ALEPPO, e la NATO LEGA ARABA, li arma, li protegge ed uccide soldati russi e siriani, che cerca di liberare la popolazione di Aleppo dai terroristi di OBAMA MOGHERINI! Che i russi sono gli unici che sono in Siria LEGALMENTE, tutti gli altri? SONO GLI INVASORI! .. E NEANCHE UNIUS REI LI HA AUTORIZZATI! Giulietto Chiesa - Russia under accusation: The West uses Russia to cover up its own war crimes
PandoraTV Pubblicato il 28 set 2016 https://youtu.be/htr8T_U6WHM
As with the war in Ukraine, as is so often the case, when the West is in trouble, an event is created, a media event where immediately a worldwide smear campaign is unleashed against Russia. By now, we're used to this. Today, it involves the Aleppo siege.
PandoraTV https://www.youtube.com/watch?v=htr8T_U6WHM&list=TLw0PqJAa2hnoyOTA5MjAxNg&index=2
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

my ISRAEL ] in Italia si paga una tassa persino sui rumori degli aerei e sui sacchetti di plastica non biodegradabili.. Sugli italiani gravano 100 tasse, per un prelievo di 8000 euro procapite, che raggiunge i 12000 euro, in presenza di eventuali contributi previdenziali. soltanto IREP e IVA assorbono assorbono il 53,1 del gettito fiscale.  Soltanto IRPEF garantisce un gettito che supera i 161miliardi di euro, ovvero il 33% di tutto il prelievo fiscale complessivo..  questi sono dati del 12 novembre 2015. ISTAT dice che soltanto per le spese sulla casa 3milioni di famiglie sono in affanno.. ormai manca liquidità e l'indotto economico sociale sta collassando su se stesso! al Sud la disoccupazione è pari al 50%
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

my ISRAEL ] ITALIA è un paese strozzato da balzelli tasse, in EpolisBari, in la Gazzetta della Economia del 12 novembre 2015, si dice che un italiano, spende mediamente 8000 euro a testa in tasse.. se a questo aggiungiamo il costo del denaro del 270% (fonte: scienziato Giacinto Auriti) poi, capiamo tutti perché il Nuovo Ordine Mondiale ha deciso di massacrare tutti gli italiani nella guerra mondiale!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

my ISRAEL: hai visto? in ANSA massonica io non posso rispondere, e non posso dialogare con nessuno con questo sotto canale facebook [  Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ]  e facebook non mi comunica se qualcuno parla con me!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

my ISRAEL: hai visto? non posso rispondere a nessuno con questo canale [ Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ la Lega ARABA shariah crea i poveri per mandarli alla disperata jihad.. questa è una truculenta storia medioevale che finirà in tragedia perché ISLAM non conosce una evoluzione laica e non conosce concili islamici! .. questa struttura shariah è così rigida che finirà in tragedia necessariamente!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/26/netanyahu-legame-israele-usa-sara-forte_2bd832e4-0100-4cb7-ad85-5c46b20a8ab0.html
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

my ISRAEL ] SE i Farisei si vergognano? figuriamoci hanno la faccia della puttana, manderò un ministro angelo ad ucciderne 3000 in questa settimana!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ islamici sgozzatori nazisti, usurai e Ricchi sono per Hillary, Soros è il demonio più generoso, anche più generoso di Belzebuul Rothschild il Gufo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/26/ricchi-per-hillary-soros-piu-generoso_bc83f309-c866-4012-b19c-0c06b2e667c8.html
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

satanisti massoni TALMUD e farisei islamici SHARIA CIA NATO, questa è la feccia dell'inferno: ecco a voi l'ANTICRISTO SpA FMI BM NWO! ] Un comandante di Al-Nusra shock: “armi direttamente dagli USA, sono con noi”. 26.09.2016. I combattenti islamisti di Al-Nusra ricevono in Siria razzi anti-carro “Tow” direttamente dagli Stati Uniti, scrive la rivista tedesca Focus riferendosi alle parole di uno dei comandanti operativi del gruppo fondamentalista. "I missili ce li hanno consegnati direttamente. Gli americani sono dalla nostra parte," — ha riferito la fonte del giornalista Jürgen Todenhöfer del quotidiano Kölner Stadt-Anzeiger. Secondo gli islamisti, la cooperazione con gli Stati Uniti si sta sviluppando "non come vorrebbe Al-Nusra." Focus osserva che l'intervista è avvenuta 10 giorni fa. Allora il comandante di un'unita di terroristi aveva dichiarato che il convoglio delle Nazioni Unite, successivamente bombardato, non sarebbe arrivato ad Aleppo se le truppe siriane non si fossero ritirate. La fonte di Todenhöfer ha inoltre detto che i militanti del gruppo non sono disposti al compromesso e combatteranno "fino alla caduta del regime."

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160926/3408150/Siria-terrorismo-cooperazione-Aleppo.html
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

my ISRAEL ] io ho dovuto espormi, infatti, se io pubblico articoli su ANSA con [ You are dhimmi in sharia law ] poi, non mi è possibile rispondere alle persone! Lorenzo Scarola · Teologia
Franco Mele ma, gli islamici sharia sono peggio delle SS naziste, perché le SS non si sentivano mandati da Dio, per glorificare Dio uccidendo gli infedeli! Dove, in quale parte del mondo pur essendo al governo i musulmani non fanno violenza a tutti gli altri che non sono come loro? infatti sul documento di identità impongono la scelta religiosa delle persone perché sono razzisti e omicidi

Lorenzo Scarola · Teologia
Mounia Rafik ·
Université Hassan II Casablanca ] [ come viene glorifica la tua Patria, se tu vai a pugnalare a morte, un qualsiasi bambino innocente? il tuo Dio Allah sharia? lui è il demonio! infatti la LEGA ARABA ha fatto da Maometto a oggi il genocidio di tutti gli altri.. voi siete peggio dei nazisti!
Israele: in 1 anno 40 uccisi in attacchi
Oltre 300 gli atti terroristici, 121 accoltellamenti
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/23/israele-in-1-anno-40-uccisi-in-attacchi_c5394263-3c2b-43c7-a398-711623a038f9.html
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

FED HITLER ISIS sharia NWO satana07:03 +Mara Pontello ] le forze: demoniache, massoniche, esoteriche istituzioni e soprannaturali che sono in campo (SpA NWO 666 FED FMI) sono sovrastanti, a tutte le possibilità di resistenza della natura umana, ma, loro non potranno mai vincere la nostra FEDE e la nostra resilienza di figli di Dio! e poiché tutte le religioni del mondo sono state declassate, a meri contenuti culturali, e supporto sociale.. poi, è normale che siamo vicini a veder sorgere la
ultima ERA che è stata già profetizzata, quella della Spirito Santo! Sempre più persone andranno a Dio direttamente baipassando le religioni!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

QUINDI ADESSO LA POLIZIA SONO I GIUDICI, PERCHÉ PUR ESSENDO IMMOBILIZZATO E DISARMATO GLI HANNO SPARATO PERCHÉ ERA UNA GRANDE MINACCIA! Charlotte, sorella ucciso: 'non aveva pistola'Polizia dice aver sparato perche' Keith Lamont era grave minaccia. La rivolta di Charlotte, esplosioni e gas lacrimogeni. Seconda notte di scontri, governatore dichiara lo stato d'emergenza.
è normale che dopo 8 anni di Obama, dovesse scoppiare la questione razziale (problema superato), questo era stato progettato e pianificato per aprire in USA ad uno stato di polizia! e questo è il Preludio di un commissariamento di tutti i Governi Occidentali. [ Sharia Dhimmi che bello Schiavo AKBAR che tu sei! ] [ finché in USA non chiuderanno tutte le Chiese di Satana: e tutte le logge Massoniche? poi, "NON NE VERRANNO MAI A CAPO"! John F. Kennedy, è stato l'ultimo vero Presidente degli USA, gli altri sono i traditori ed Obama è un prestanome! ALCUNI POLIZIOTTI HANNO AVUTO L'ORDINE DI UCCIDERE I NERI NELLE LORO CHIESE DI SATANA ..Usa: agenti lo bloccano a terra, nero muore a BaltimoraIl decesso del ventunenne è avvenuto dopo alcuni giorni di agonia
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

è normale che dopo 8 anni di Obama, dovesse scoppiare la questione raZziale (problema superato), questo era stato progettato e pianificato per aprire in USA ad uno stato di polizia! e questo è il Preludio di un commissariamento di tutti i Governi Occidentali. [ Sharia Dhimmi che bello Schiavo AKBAR vhe tu sei! ] [ finché in USA non chiuderanno tutte le Chiese di Satana: e tutte le logge Massoniche? poi, "NON NE VERRANNO MAI A CAPO"! John F. Kennedy, è stato l'ultimo vero Presidente degli USA, gli altri sono i traditori ed Obama è un prestanome! ALCUNI POLIZIOTTI HANNO AVUTO L'ORDINE DI UCCIDERE I NERI NELLE LORO CHIESE DI SATANA ..
Usa: agenti lo bloccano a terra, nero muore a Baltimora
Il decesso del ventunenne è avvenuto dopo alcuni giorni di agonia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/22/usa-agenti-lo-bloccano-a-terra-nero-muore-a-baltimora_bffc8234-2c69-4aff-9b8c-b2c066cb01a0.html
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

Madama Lucrezia ] [ 06:04+ +FED HITLER ISIS sharia NWO satana comprendo la tua vivace reazione di indignazione e preoccupazione somma. perche' penso esattamente cio' che pensi tu in merito comprese le virgole per questo ti leggo e lascio che scrivi perche stai narrando una storia e i suoi esiti molto meglio di quanto potrebbero fare decine di commenti tutti insieme e in modo organico, come diceva anche +Mara Pontello e io , chi sta ancora in catene non vuole aprire gli occhi perche non conosce che le catene ecco perche nessuno denuncia cio che citi... non lo vedono perche ci sono immersi dentro e chi sa tace e continua a tenergli la testa immersa nel liquido amniotico mefitico delle menzogne quale cattivo pastore
FED HITLER ISIS sharia NWO satana ] 06:29+ +Madama Lucrezia
che pensate voi di una zanzara che non mi aggredisce quando dormo e poi, mi assale mentre scrivo al computer? I nostri nemici sono nel soprannaturale demoniaco, mentre noi abbiamo perso la presenza di Dio nella nostra vita! la tecnologia, il controllo mentale la manipolazione.. sono andate così tanto al di la: della formale conoscenza, che chiunque ne parli risulterà pazzo! EPPURE, il TRADIMENTO DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO alla SOVRANITÀ dei POPOLI SCHIAVIZZATI dai FARISEI è una storia più vecchia di 400 anni (Fondazione Rothschild Gezabele second Queen UK 666 Ja Bull ON) eppure, inutilmente Dante Alighieri da questi usurai satanisti ci mise in guardia nel 1200. "uomini siate e non pecore matte, che tra di voi il Giudeo non rida!" proprio così lui scrisse

=======================

Ben Yahweh's Wiener ha risposto al tuo commento su: Deth to FAKES http://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES  Ben Yahweh's Wiener to: [[ +CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO ]] Saudi Arabia and Israel be gay as hell! Fake jake mother fuckas! Ben Yahweh's Wiener to: +MARTIRI CRISTIANI, White devils be sons of Cain. Y'all covet we big Black cocks! Yahweh gonna fry all u pink demons. [ answer ] mio caro e prezioso fratello ebreo Rabbino, questa mattina io: Unius REI, il Procuratore unico ed universale, di tutto il genere umano, io non sapevo, che, cosa io avrei potuto rispondere a te, ed alla tua nobile istanza, così, ho intuito, che il mio povero spirito, iniziava a chiedere, al Santissimo: lo Spirito Santo, una adeguata risposta che sarebbe stata idonea per te! ANSWER: Soltanto in USA sono satanisti al 100%, tutti gli altri sono cattivi soltanto, Al 50%, così: nella LEGA ARABA, il 50% sono pedofili poligami islamici ASSASSINI  ecc. .ecc.., ma, il rimanente 50%, sono tutti bravi e onesti mussulmani, ecc.. così è, anche, per tutte le Religioni e per tutte Nazioni del mondo! Così, noi dobbiamo tutti esporre: il meglio di noi, cioè, quel 50%: di quello che, il NWO non è riuscito a distruggere e profanare... cioè, quello che è il meglio per noi e che benefico buono per gli altri il prossimo ) una benedizione per ognuno di noi e per tutti, quindi, noi dobbiamo tutti convergere verso un punto, che è un asse di rotazione, quella della grande ruota della FRATELLANZA UNIVERSALE. affinché questa ruota possa iniziare a girare e possa moltiplicare le occasioni di prosperità a tutti. noi dobbiamo isolare gli USA, i Farisei usurai, perché soltanto loro sono la vera minaccia per la sopravvivenza del genere umano!
allChristianMartyrs

my ISRAel ] lo vedi? le lucertole shariah SpA, loro attendono che io possa dire cose strane per potermi delegittimare!
allChristianMartyrs

“Quella in Siria è una guerra contro i cristiani”. tutti quelli che hanno una origine: FED SpA 666 NWO BM OCI ONU demoniaca shariah CIA NATO! [ Missili turchi contro cristiani di Aleppo.. Ott 3, 2016 L’esercito di Bashar Al Assad continua la sua marcia per liberare Aleppo. I Paesi in cui i cristiani sono perseguitati sono molti, non solo in Siria. Vogliamo andare laddove i cristiani sono oggetto di violenza solo per la loro fede. E per farlo abbiamo bisogno di TE. Set 29, 2016 68 Commenti Punti di vista Matteo Carnieletto. Quando risponde al telefono, monsignor mons. Jacques Behnan Hindo, arcivescovo siro-cattolico di Hassaké-Nisibi (diocesi che comprende anche Raqqa, la capitale del sedicente Stato islamico), ha la voce roca. La voce di chi ogni giorno guarda in faccia la guerra. Sul sagrato dell’arcivescovado si affacciano due cecchini. Uno a trenta metri. L’altro a duecento. La tensione è palpabile, nonostante le prime frasi di monsignor Hindo vengano pronunciate con calma. A bassa voce. La linea va e viene. Ma, mano a mano che continuiamo a parlare, l’arcivescovo si fa sentire sempre di più. Parla della guerra che, ormai da cinque anni, sta distruggendo la Siria. Anzi, la “sua” Siria perché, mi spiegherà, “la Siria è prima di tutto mia. Perché io sono siriaco. E Siria deriva da siriaco. Io sono la Siria. Tutti i siriani sono la Siria”. Parole pronunciate dal cuore, come dirà più volte durante l’intervista. Parole di un pastore che ha deciso di non abbandonare le sue pecore. Anche a costo di vivere nel mirino dei cecchini. Giorno e notte.
Monsignore, recentemente ha usato parole molto dure nei confronti dei curdi dello Ypg, accusandoli di voler strappare qualsiasi cosa ai cristiani della sua diocesi. Qual è la situazione ora?
La presenza curda è sempre più pressante. Qui in città hanno preso tutti gli incroci e occupato tutte le vie, specialmente nel quartiere cristiano. Gli uomini dello Ypg si stanno comportando molto male con noi cristiani. Sono molto aggressivi. Inizialmente hanno preso il sud della città, poi si sono allargati sempre più. Hanno preso tutto il cotone e tutte le nostre ricchezze. Hanno rubato perfino le sedie. Hanno svuotato tutto, ora non c’è più nulla. Quando Daesh si è allontanato, sono arrivati i curdi dello Ypg, che vorrebbero creare uno Stato indipendente, ma questo non ha senso. Hanno preso qualche avvocato e l’hanno nominato giudice. Ma che giustizia è questa? L’anno scorso, a febbraio, 35 villaggi sono stati occupati da Daesh. I curdi dello Ypg li hanno visti scendere dalle montagne, ma non hanno fatto nulla per fermarli. Volevano che Isis occupasse queste terre bellissime. Quando sono arrivati, gli uomini dello Ypg mi hanno detto: “Siamo qui per proteggere i cristiani”. Ma non era vero: erano venuti per cacciare i cristiani.
Ma in Occidente i curdi dello Ypg vengono visti come degli eroi perché combattono Isis. Come può dire questo?
Loro lavorano per gli americani, che li usano per fare la loro politica. Ma poi li abbandoneranno. I curdi non pensano a ciò che accadrà tra un’ora oppure domani. Pensano solamente all’oggi. Non hanno imparato dalla loro storia e dalle persecuzioni degli ottomani. Lei sa cosa stanno facendo ora i curdi? Stanno imponendo la loro lingua nelle nostre scuole. Due ore al giorno per cinque giorni. Al Nord insegnano tutto in lingua curda. Ho detto loro: “Non avete programmi e non avete professori adatti. Come potete insegnare ai bambini?” E sa cosa mi hanno risposto? “Siamo pronti a sacrificare sette generazioni”. Questa non è democrazia. È ideologia. La propaganda curda e americana li presenta come eroi solo perché sono contro il governo. Ma i curdi stanno facendo tutto questo perché vogliono uno Stato. Lo stanno facendo solamente per il loro interesse.
cristiani_sotto_tiro
allChristianMartyrs

“Quella in Siria è una guerra contro i cristiani”. tutti quelli che hanno una origine: FED SpA 666 NWO BM OCI ONU demoniaca shariah CIA NATO! [ Missili turchi contro cristiani di Aleppo.. Ott 3, 2016 L’esercito di Bashar Al Assad continua la sua marcia per liberare Aleppo. I Paesi in cui i cristiani sono perseguitati sono molti, non solo in Siria. Vogliamo andare laddove i cristiani sono oggetto di violenza solo per la loro fede. E per farlo abbiamo bisogno di TE. Set 29, 2016 68 Commenti Punti di vista Matteo Carnieletto. Quando risponde al telefono, monsignor mons. Jacques Behnan Hindo, arcivescovo siro-cattolico di Hassaké-Nisibi (diocesi che comprende anche Raqqa, la capitale del sedicente Stato islamico), ha la voce roca.
cristiani_sotto_tiro
Uno scenario davvero cupo, se è vero – come è vero – che i curdi hanno sfruttato il cessate il fuoco per alzare le barricate. Secondo lei la tregua è stata invece utile per i civili in zone come Aleppo?
Io sono contro il cessate il fuoco. La prima volta che l’esercito siriano è avanzato contro i ribelli, gli americani hanno chiesto una tregua e così i terroristi si sono riorganizzati per attaccare i soldati lealisti. Anche con questo cessate il fuoco hanno fatto la stessa cosa. De Mistura e l’Onu parlano solo di Aleppo est, dove sono presenti i ribelli, ma non parlano mai dell’altra parte, dove ci sono un milione e duecentomila siriani che vengono continuamente bombardati dai jihadisti. Anche l’arcivescovado di Aleppo è stato colpito da un missile, ma gli americani, i francesi e gli italiani non ne hanno parlato.
Ed è pure vero che durante la tregua i “ribelli” vengono riforniti di armi e munizioni. Ma chi gliele dà?
Di certo non vengono via aereo perché è tutto bloccato. Vengono dalla Turchia. La Turchia aiuta Daesh e anche l’America, che infatti non lo vuole distruggere. Da una parte gli Usa lo combattono, dall’altra lo aiutano. Addestrano i ribelli che poi passano le armi ad Al Qaida e all’Isis. Quando parlano i Capi dei governi occidentali dicono solo bugie. Non vogliono combattere né Daesh né Al Nusra. Non vogliono che la Russia e i siriani li bombardino.
E così i terroristi di Al Nusra hanno cambiato nome per presentarsi come “jihadisti” buoni…
Certo. E loro sono sostenuti anche dal Qatar, come l’Isis con l’Arabia Saudita.
Ma qual è la politica degli Usa in Medio Oriente?
Quella di Israele, che è il piede americano in Medio Oriente. Lo Stato ebraico ha un valore economico e strategico fondamentale. Per questo deve essere più forte ed è per questo che gli Usa vogliono smembrare la Siria. Non a caso hanno dato 38 miliardi di armi agli israeliani. Ma l’America fa anche gli interessi dell’Arabia Saudita, tanto che Obama ha posto il veto sul disegno di legge sull’11 settembre che permetterebbe alle famiglie delle vittime dell’11 settembre di citare in giudizio i sauditi. L’America ha deciso di attaccare la Siria perché Assad non ha voluto rompere le sue alleanze con l’Iran e con gli Hezbollah.
Com’è il rapporto tra cristiani e musulmani in Siria?
L’islam siriano è speciale. Non è come quello dell’Arabia Saudita o della Turchia. Non è un islam politico. I musulmani siriani hanno, prima di tutto, un cuore siriano. Hanno preso il volto della cultura, del commercio e della civiltà siriana. Purtroppo abbiamo anche noi qualche villaggio o qualche città in cui ci sono persone con la mentalità dei Fratelli musulmani…
Ma prima della primavera araba Assad riusciva a tenerli a bada…
Da quando il partito Baath ha preso il potere, la Siria è diventata un Paese laico. Quando ho costruito un campanile di 42 metri con una croce di 7 metri nessuno ha detto nulla. Anche se è più alta dei minareti. Come mai? Da settant’anni abbiamo una cultura laica. L’estremismo è arrivato con i Fratelli musulmani. Daesh è figlio loro e dei wahabiti.
Ma davvero Assad ha commesso tutti i crimini di cui è accusato?
Nella prima settimana della rivolta c’è stato qualche sciopero e l’esercito ha sparato sugli scioperanti. È vero. Ma chi ha sparato è stato punito. Quella in Siria non è stata una rivoluzione. È una guerra dei Fratelli musulmani. Chi dice che si tratta di una rivoluzione fa propaganda. È una guerra contro i cristiani. Il segretario di Laurent Fabius, tre anni fa, mi ha detto: “Tra poco arriverà in Europa un aereo pieno di cristiani iracheni”. Sa cosa gli ho risposto? “State sradicando i cristiani mediorientali affinché continui la guerra tra sciiti e sunniti”.
Dopo il bombardamento Usa contro l’esercito siriano, monsignor Abu Khazen, arcivescovo di Aleppo, ha detto che non si è trattato affatto di un errore. Condivide questa tesi?
Nel 2012 ho preso carta e penna per dire che dovevano essere Russia, Cina e Iran a bombardare Daesh in Siria. Non gli americani e i loro alleati perché ero certo che avrebbero colpito anche l’esercito siriano. E ora è successo. Di solito Isis cerca di colpire gli aerei, ma in questo caso non l’ha fatto. Come mai? Non posso parlare con tranquillità di fronte a questo bombardamento. Sono anche arcivescovo di Deir el-Zor e non posso accettare quello che gli americani hanno fatto. Conosco le persone che combattono con l’esercito siriano e i cristiani che vivono ancora lì. Non posso stare seduto su un trono. Uso le parole che mi vengono dal cuore e, quando vedo la Mogherini che piange per gli attentati di Bruxelles, mi chiedo se mente. Anzi, so che mente. Non ha mai parlato di tutte le scuole bombardate dai terroristi a Damasco. Forse il sangue siriano non è come quello occidentale…
Abbiamo parlato tanto di propaganda. Ma cosa possiamo fare noi giornalisti per raccontare con lealtà il conflitto siriano?
Non prendete per oro colato tutto ciò che i governi occidentali vi dicono. Sono bugiardi e contro i cristiani e i siriani. Hanno i loro interessi e non hanno in mente né gli uomini né i cristiani. Credo che la politica debba significare “servizio”, ma purtroppo ora è solo questione di interessi. Mettete dei punti di domanda sulle cose che vi dicono. Abbiate un po’ di cuore per questa Nazione. La Siria è prima di tutto mia. Perché io sono siriaco. E Siria deriva da siriaco. Io sono la Siria. I siriani sono la Siria. Piantatela di chiamare “moderati” i ribelli. È una bugia. Non sono moderati. Nemmeno l’Esercito Siriano Libero lo è. È solo il cambiamento di un’etichetta. Come Isis e come Al Nusra sono degli islamisti. I russi continuano a chiedere agli americani chi sono i ribelli moderati, ma loro non hanno ancora risposto.
Come giudica l’intervento russo in Siria?
Putin non è venuto solo per aiutare i cristiani e i siriani. Ma anche perché i terroristi non tornino in Russia. La posizione russa è difendibile, quella americana no perché è contro il diritto internazionale. Chi ha autorizzato l’intervento aereo della coalizione a guida Usa in Siria? Nessuno. È assurdo. La crisi siriana ha mostrato che la Russia è la seconda potenza mondiale e questo non è tollerabile per l’America.
Due mesi fa ha potuto parlare con Bashar Al Assad. Cosa vi siete detti?
A dir la verità, ho parlato della situazione nella mia regione. Ho parlato del problema curdo, presentando anche documenti scritti. Sa cosa mi ha detto? “Voglio una Siria laica in cui è vietato parlare di minoranze”. Mi ha poi detto: “Io sono un simbolo. Se va via un simbolo crolla tutto”. E ha ragione. In Siria succederebbe ciò che è successo in Libia e in Iraq. Se Assad se ne va, sparirà pure l’esercito e la Siria verrà smembrata.
Dice queste parole con un nodo alla gola, monsignor Hindo. E non possiamo dargli torto. La Siria anche è “sua”. È una questione di fede e di sangue. Cose che sembrano impensabili qui, dove tutto è pace.
allChristianMartyrs

tutti quelli che hanno una origine SpA 666 NWO BM OCI ONU demoniaca shariah CIA NATO! [ Missili turchi contro cristiani di Aleppo.. Ott 3, 2016 L’esercito di Bashar Al Assad continua la sua marcia per liberare Aleppo. Secondo l’Osservatorio siriano per i diritti umani, i lealisti hanno riconquistato il quartiere Suleiman al Halabi e la rotonda di Al Yandul. L’avanzata procede dal 22 settembre scorso e rappresenta il tentativo finale da parte dei governativi per liberare Aleppo. cristiani_sotto_tiro Si parla molto degli ospedali colpiti dall’aviazione russa ad Aleppo. Molto meno si parla invece dei morti provocati dai ribelli. Morti provocati molto spesso anche da armi occidentali. Proprio oggi, infatti, è stata diffusa la notizia che gli Usa hanno consegnato “eccezionali forniture” di lanciarazzi ai ribelli siriani di Aleppo. L’obiettivo non è contrastare Daesh bensì russi ed esercito siriano. La mattina del 30 settembre, come riferisce Asia News, i quartieri a maggioranza armena di Nor Kiugh e Villa sono stati colpiti dai missili di Al Nusra, lanciati – secondo quanto riferiscono testimoni citati da Asia News – “su ordine diretto dalla Turchia. Dai vertici di Ankara partirebbero infatti le istruzioni, precise e dettagliate, di come colpire i civili armeni“. I missili hanno provocato almeno quattro morti. Secondo il quotidiano armeno di Aleppo, Kantzasar, queste azioni sarebbero state compiute dagli “agenti sul territorio” della Turchia, ovvero “i miliziani di Al Nusra, i combattenti Turkmeni e i membri del Movimento di Nur Eddin El Zanki”. Proprio i miliziani di quest’ultimo gruppo (sostenuti da Usa e Qatar), non più di un mese fa, hanno decapitato un bambino di soli 12 anni, reo di avere il padre fedele ad Assad.
Il conto di morti armeni ad Aleppo è impressionante. Dal 23 al 30 settembre, i terroristi e i loro alleati hanno ucciso almeno 57 persone e ferite 167, “di cui 37 bambini e 53 donne”, come riferisce Asia News. Morti di serie B. Perché uccisi dai ribelli.
allChristianMartyrs

le forze di Damasco sono legali per la comunità internazionale, eppure, USA li bombarderebbero regolarmente, se potessero, per dare una prevalenza militare ai loro al-Qaeda al-Nursa, galassia jihadista saudita! ECCO PERCHÉ GLI USA HANNO GIÀ PERSO CULTURALMENTE E POLITICAMENTE QUESTA GUERRA! Questo è l'inizio della fine dell'impero di Satana Rothschild! Pentagono risponderà ai lanciamissili russi S-300 schierati in Siria 06.10.2016. dal mio punto di vista? Nessuna shariah può sopravvivere in nessuna parte del mondo perché l'origine dell'ISLAM è una origine demoniaca!
 Il Pentagono sta prendendo le dovute precauzioni in Siria a seguito dello schieramento dei sistemi di difesa aerea russi S-300, ha riferito oggi il portavoce del Dipartimento della Difesa americano Peter Cook. "Continueremo a prendere tutte le misure necessarie per garantire che i nostri equipaggi operino nelle condizioni di massima sicurezza," — ha risposto Cook alla domanda se percepisce come una minaccia le dichiarazioni del portavoce del ministero della Difesa russo Igor Konashenkov, che ha affermato che il raggio d'azione degli S-300 può essere "una sorpresa per tutti gli oggetti volanti non identificati". Nei media americani queste parole sono state interpretate come una minaccia per abbattere gli aerei americani che operano in Siria. Cook ha ricordato che i gruppi terroristici in Siria non hanno l'Aviazione, pertanto la domanda su contro chi sono diretti gli S-300 dovrebbe essere posta ai militari russi. "Il protocollo d'intesa, un canale protetto di comunicazione, nonostante le nostre differenze con i russi, funziona in modo efficace per ridurre i rischi dei piloti russi e dei nostri equipaggi," — ha detto Cook. "Continueremo ad utilizzare correttamente questo canale di comunicazione ed esortiamo i russi a fare lo stesso," — ha concluso.
https://it.sputniknews.com/mondo/20161006/3451415/Russia-USA-geopolitica.html
allChristianMartyrs

You are dhimmi in sharia law ] [ Se, De Mistura chiede alla Arabia SAUDITA e alla CIA di fare uscire i loro al-Nursa e al-Qaeda, da Aleppo, che, terroristi hanno, appena avuto fresche e nuove consegne di razzi BM-21 Grad, cortesemente fornite loro dagli USA tramite una loro base in Turchia. ... forse potrebbe essere anche fortunato, e potrebbe salvare Aleppo
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/06/de-mistura-aleppo-distrutta-in-due-mesi_52228911-b5ae-4536-a5bb-ed5a5ca095c2.html
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs10 ore fa
Casa Bianca non esclude raid contro le forze di Assad in Siria ] cosa gli USA voglio dimostrare al mondo? LE POTENZE INFERNALI DEL GENCIDIO E DEL TERRORISMO GALASSIA ISLAMICO SAUDITA? SATANA È SEMPRE CON LORO! [ NON FACCIO più commenti via sputnik perché lui sputnik è un bullo! ] 06.10.2016( Washington non esclude raid aerei contro le forze di Damasco, anche se dubita che queste azioni siano nell'interesse degli Stati Uniti, ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest. "Azioni militari contro il regime di Assad per risolvere la situazione ad Aleppo difficilmente raggiungeranno gli obiettivi che vedono molti oggi, relativamente alla riduzione della violenza. E' molto più probabile che portino a conseguenze imprevedibili che non sono esattamente in linea con i nostri interessi nazionali", — ha detto Earnest. In precedenza nei media statunitensi era trapelata la notizia, secondo cui l'amministrazione americana starebbe valutando attacchi mirati contro obiettivi militari dell'esercito governativo siriano. Il ministero della Difesa russo ha rilevato che tali "fughe di notizie" nei media occidentali possono fare da prologo ad azioni concrete ed ha raccomandato ai "partner di Washington di valutare con attenzione le possibili conseguenze della realizzazione di tali piani." Gli Stati Uniti hanno sospeso la cooperazione con la Russia sulla Siria questa settimana, ma il segretario di Stato americano John Kerry e il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov continuano ad avere conversazioni telefoniche sulla crisi in questo Paese. Washington ha motivato la sua decisione con il mancato adempimento di Mosca dei propri obblighi. Il ministero degli Esteri russo ha respinto le accuse, sostenendo che gli Stati Uniti non hanno onorato gli impegni assunti, tra cui la dissociazione dell'opposizione "moderata" dai terroristi.
https://it.sputniknews.com/politica/20161006/3450707/USA-difesa-geopolitica.html
allChristianMartyrs

http://www.occhidellaguerra.it/projects/cristiani-sotto-tiro/  Cristiani sotto tiro. Ago 1, 2016 Vogliamo continuare a raccontare con gli Occhi della guerra le drammatiche storie dei cristiani sotto attacco nel mondo. In Africa e nel Medio Oriente, ma anche nelle nostre città e ovunque i cristiani siano un bersaglio. Per farlo abbiamo bisogno del vostro appoggio, del vostro aiuto. Per continuare ad essere i vostri occhi della guerra e non dimenticare il dramma dei cristiani sotto tiro. Paga con carta di creditoPaga con bonifico
Se hai problemi ad effettuare il pagamento chiamaci al numero: 028566445 oppure scrivi a donazioni@gliocchidellaguerra.it
allChristianMartyrs

Il sesso anale patrocinato dal Pd ] [ Sembrerà strano, ma è successo davvero. Nel festival umbro, infatti, durante la realizzazione dello spettacolo Schonheitsabend, prodotto da enti di vari paesi, tra cui Austria, Olanda, Belgio e Germania, una delle danzatrici penetra il danzatore in un "prolungato e continuo rapporto anale". In particolare, come scrive Tommaso Chimenti, critico teatrale, nel suo blog, "nella prima delle tre parti, la danzatrice Florentina Holzingersi è apposta in vita una cintura con un fallo in lattice applicato e ha penetrato il danzatore Vincent Riebeek con un rapporto anale continuo e prolungato, con evoluzioni e svariate pose e posizioni per far ben vedere, da ogni angolazione, di che cosa stavamo parlando e dove si era infilata quell’appendice, prima esposta e sguainata come spada, poi incuneatasi e sparita, inghiottita nel corpo del performer". Insomma, un porno con sesso anale. Messo in scena grazie al patrocino del Pd, per mano dell'assessorato alla cultura della Regione Umbria e quello del Comune di Terni. Chissà se sapevano che mettere il logo delle istituzioni che rappresentano sotto la locandina di quello spettacolo sarebbe significato patrocinare una scena in cui i due ballerini, "lui cavalcando lei e successivamente lei montando lui, hanno danzato uniti per una decina di minuti in un amplesso anale esplicito e osceno". A far scattare le polemiche è stato il parlamentare di Forza Italia, Pietro Laffranco: "Ognuno acasa sua fa come gli pare - ha detto - ma con i soldi pubblici no. Annuncio un’interrogazione al ministro Franceschini sul caso". Considerato anche il fatto che non c'era nessuna indicazione su eventuali divieti ad un pubblico inferiore ai 18 anni. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/sesso-anale-esplicito-e-continuato-spettacolo-patrocinato-pd-1314004.html
allChristianMartyrs

STOP FOLLIA DITTATURA GENDER: Sergio DIM proprietario. LETTERA NON MIA, MA CHE CONDIVIDO IN TOTO. Signora Marzano ma in quale scuola le hanno riferito che si spenda del tempo ad insegnare che essere una ragazza significa essere inferiore ad un ragazzo, che giocare con le bambole e il colore rosa appartenga solo alle bambine, in quali scuole si insegna addirittura e si dice addirittura... ai maschietti che se non sono attirati dalle bambine non sono tali? Scusi ma io insegno da vent'anni e insieme a tante altre colleghe non ci si e' mai sognate di insegnare questo, e tantomeno di prendere argomenti simili a questi. I bambini si esprimono nella libertà e in tale clima vanno lasciati in pace. Ma scusi qualcuno le ha spiegato che nel frattempo ci siamo anche evoluti, che la donna oggi, bambine comprese, sono talmente emancipate da dover prevedere nella scuola come gestire l'ondata di sessualizzazione precoce voluta da media, internet e televisione? E lei ci parla di finanziare progetti con cifre da capogiro per spiegare che fiocchi rosa e bambole non sono solo per bambine? Guardi io ho bambine che amano giocare a calcetto in giardino e nessuno si e' mai sognato di chiamarle maschiacce, anzi sono amate e rispettate, i miei figli maschio e femmina giocavano e si scambiavano giochi trenini e bambole senza che per questo io abbia mai pensato di dover approfondire gli studi di genere...e dintorni..
Sarebbe ora di finirla con questo gioco a nascondino con cui ossessivamente ripetete che nelle scuole si insegna solo a non discriminare?
Lo facciamo da sempre e i casi di discriminazione si arginano con tanto dialogo, con tanta disponibilità e capacita' di ascolto, con tanta competenza nell'osservazione e nel lasciar liberi i bambini di esprimersi, non di incanalarli verso storture antropologiche, perché vede non e' necessario dire a maschi e femmine che sono perfettamente uguali, ma sapergli spiegare che valgono perfettamente l'uno quanto l'altra, e che le meravigliose differenze che esistono tra uomini e donne ci rendono affascinanti e ci attraggono da sempre.
Se fossimo perfettamente uguali e indifferenti sarebbe terribilmente noioso stare insieme, invece e' bello, e la bellezza produce alleanze non sfide e muri da saltare. De costruire stereotipi sessisti esagerati non solo e' dovere della società ma vede dovrebbe pensarci anche tutto il main stream che in prima serata per esempio propone modelli osceni come quelli del Grande Fratello...
Pensiamo a oscurare quei programmi e non inventiamone di nuovi dentro le scuole per smontare le figure del padre e della madre e inventare storie false sull'origine della vita e come nascono i bambini, perché abbiamo il dovere di dire la verità ai bambini, non possiamo ingannarli a credere che i figli nascono da due corpi uguali, che un bambino nasce da due padri, o che avere una mamma e un papa' e' perfettamente uguale ad avere due mamme. Dobbiamo insegnare la verità. E il Santo Padre sapendo che ai bambini si dice che potendo scegliere chi essere come Fa AFafine a giorni alterni maschio e a giorni alterni femmina sembra aiutarli a non discriminare, noi con il Papa diciamo semplicemente che ai bambini NON SI PUO' CONFONDERE LA VERITA CON LA MENZOGNA. Giusy d'amico
allChristianMartyrs

my ISRAEL] what we these days: we are witnessing? For all those, who, their name was written: by God JHWH holy: in the his book of life, for all of them: unius REI is: a brother friend, and father and son! But for those who, by their own choice, their names, were excluded from the book of life? They see me: as: a terrible God, that commands against them every anguish and terror! .. Ok, as long as they are alive, it's never too late, their names can always be added to the book of life: and for them there is still hope! .. But i PHARISEES are usurers, and convert the Pharisees SpA IMF BM 666 NWO Saudi shariah Caliphate? It is more difficult than, to converting Satan himself!
God YHWH the SANTO: he says, that, I'm wrong, but, unlike him, I think that, they can only be exterminated!
allChristianMartyrs

my ISRAEL ] cosa io ti dicevo? quando tu alle persone, tu dici cose semplici e vere? è allora che loro sono veramente felici!
My ISRAEL ] what I told you? when you to the people, you say simple and true things? it is then that they are really happy!
allChristianMartyrs

my ISRAEL ] cosa io ti dicevo? quando tu alle persone, tu dici cose semplici e vere? è allora che loro sono veramente felici!
allChristianMartyrs

my ISRAEL] God's holy HOLY HOLY YHWH, he his creatures do not be crap, how did Marduk-Baal Rothschild SpA Murdoch Monsanto ERDOGAN Slaman shariah Salman: SHARIA, microchip and chemtrails, BM SpA IMF FED ECB NWO 666: they have do fact: with their "Dalits, and dhimmi goyim", and all their beasts of Satan in the CIA and NATO !!! no, no, "NO!" him, holy YHWH has dreamed us with infinite love in her heart, has lulled us for eternity, and then, to be a lover HIM, which is full of love, and for our and his happiness, with great happiness of love and: of us, and for us, and with us, he YHWH, then hE has created the galaxies for us! ... And what we have committed all of us in PARADISE terrestrial? as soon as we had access to our free will? WE HAVE all BETRAYED IN FACT, WE ARE ALL DECAYED forfeited, ON THIS PLANET TOGETHER with the DEMONS!
allChristianMartyrs

my ISRAEL ] Dio holy HOLY HOLY JHWH, lui le sue creature non le ha cacate: come ha fatto Baal Rothschild Marduk-Murdoch SpA Monsanto ERDOGAN SLAMAN Salman: SHARIA, microchip e scie chimiche, SpA FMI BM NWO 666 FED BCE: che loro hanno fatto: "dalit, dhimmi e goym", e tutte le loro bestie di Satana nella CIA e nella NATO!!! no, no, "NO!" lui, holy JHWH ci ha sognati con amore infinito nel suo cuore, ci ha cullati per la ETERNITà, e poi, per essere LUI un innamorato, che è pieno di amore, e per la nostra e la sua felicità, con grande felicità di amore, e: di noi, e per noi, e con noi, lui JHWH, poi, LUI ha creato le GALASSIE per noi! ... e cosa abbiamo commesso tutti noi nel PARADISO TERRESTRE non appena abbiamo avuto a disposizione il libero arbitrio? NOI ABBIAMO TRADITO, INFATTI SIAMO TUTTI DECADUTI SU QUESTO PIANETA INSIEME AI DEMONI!
allChristianMartyrs

my ISRAEL] we think not, but, for every soul that falls into hell of destruction? THIS IS A GREAT PAIN for GOD JHWH holy holy holy, while, for Allah Akbar the beast of the Owl, at Boheman Grove Rothschild? they do not give cure any fuck shariah: Why are Masons Pharisees and Salafis!
allChristianMartyrs

my ISRAEL ] noi non ci pensiamo, ma, per ogni anima che cade all'inferno, nella distruzione? QUESTO È UN GRANDE DOLORE per DIO JHWH holy holy holy, mentre ad Allah la bestia del Gufo al Boheman Grove Rothschild? a loro non gliene frega un cazzo shariah: perché sono massoni farisei e salafiti!
allChristianMartyrs

ROSSATI GUALTIERO ] ciao jew supremacist: mi sembri come Bertoldo: ridendo e scherzando dici la verità..... [ ANSWER ] [ FED HITLER ISIS sharia NWO satana +ROSSATI GUALTIERO NO! chi è suprematista nega la Santità di Dio!
allChristianMartyrs

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR NON È UNA STORIA DIFFICILE DA CAPIRE, perché questa è una storia di famiglia BUSH CLINTON tra i loro satanisti nel NUOVO ORDINE MONDILE : WASHINGTON, 6 OTT - Il The Atlantic magazine ha dato il suo storico endorsement a Hillary Clinton. Nei suoi 159 anni di storia, la prestigiosa rivista l'aveva fatto solo in altre due occasioni, nel 1860 con Abraham Lincoln e nel 1964 con Lyndon B. Johnson. editoriale che sostiene la Clinton contiene anche un pesante attacco a Trump, definito "il più ostentatamente inadatto candidato di un grande partito nei 227 anni di storia della presidenza Americana", nonché "un demagogo, uno xenofobo, un sessista, un ignorante e un bugiardo". https://www.youtube.com/channel/UCcYMT-nvotc7v0Pn_I07WTQ/discussion ]  [ olo ] un saluto affettuoso da parte dei "testicoli di Satana" Obama e Erdogan, che è una meraviglia che un testicolo 666 Rothschild Obama, lui abbia cercato poco tempo dopo di uccidere l'altro testicolo sharia, attraverso un GOLPE turco, Gulen i laici traditi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/06/usa-2016-the-atlantic-appoggia-hillary_a81f7ff6-c0cd-455f-aaf8-130bdc547979.html
allChristianMartyrs

https://www.youtube.com/channel/UCcYMT-nvotc7v0Pn_I07WTQ/discussion ] un saluto affettuoso da parte dei "testicoli di Satana" Obama e Erdogan, che è una meraviglia che un testicolo 666 Rothschild Obama, lui abbia cercato poco tempo dopo di uccidere l'altro testicolo sharia, attraverso un GOLPE turco, Gulen i laici traditi!
allChristianMartyrs
 (modificato)
You are dhimmi in sharia law ] [ Sharia Dhimmi CHE nazismo BELLO Schiavo di ALLAH AKBAR in Arab LEAGUE tu sei.. Due poliziotti accoltellati a Bruxelles, Per la procura federale belga, è un atto terroristico [ #SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] cosa mi ha insegnato: "Yitzchak Kaduri? che è impossibile per un Rabbino Cabalista: magia nera SpA FMI BM NWO, di ignorare che Gesù di Betlemme è il vero Messia, così, mentre il 80% dei Cabalisti sono i satanisti che hanno pianificato, ogni shoah, il 20%, di Cabalisti non voglio diventare i martiri cristiani per lasciare senza protezione il mio popolo Israele! ] QUESTO FA IL NWO, PRIMA TI TOGLIE LA FEDE, POI, TI COSTRINGE AD ESSERE UN CRIMINALE E POI, TI RUBA ANCHE LA SPERANZA ... Pena morte: Usa, giustiziato 58enne: Barney Fuller, non voleva più attendere ] [ ovviamente io conosco tanti rabbini, tutti nobili uomini e patrioti: bravi padri di famiglia istruiti e obbedienti, TUTTI MOLTO LEGALIZZATI, che, insieme a tutte le religioni del mondo, si sono messi, TUTTI alla pecorina GENDER, per farsi montare come troie dal toro: BILDENBERG il SIGNORAGGIO BANCARIO! e poi, si meravigliano che la Cina ha fatto la Chiesa Patriottica, e che i miei alunni dicono: "noi non crediamo nella Chiesa!" e che tutti i popoli sono quasi completamente sfiduciati circa la loro religione, tanto che tutte le religioni puzzano di merda, in SpA FED BCE FMI BM 666 microchip NWO: IL SISTEMA MASSONICO JAbULLoN È DIO PER QUELLA TROIA di: GEZABELE SECOND IN UK QUEEN, CHE SE A SUA MAESTÀ LE FOSSE RIMASTA LA DIGNITÀ DI UNA PROSTITUTA ALMENO POTREBBE ARROSSIRE UN POCO!
Eliseo Di Tocco · Bergamo
Un altro appartenente al movimento 'Malati di mente accoltellatori organizzati'...

Andrea Lettich ·
Avvocato presso Law Firm
LE MERDE SONO ANCORA IN AZIONE

Ian King
Sicuramente sarà un depresso o un malato di mente e l'islam non c'entra nulla. A proposito, anche se sono costretti a parlare di terrorismo, l'aggettivo "islamico" viene taciuto scientificamente da tutti i media buonisti. Avete notato?

Alberto Villa ·
Caravaggio (Italia)
Sì, sarà il solito squilibrato.

Katia Ferri ·
ITC Luigi Tanari
un atra "risorsa" esaurita..chiamate la dott.ssa boldrini..

Achille Pelide Acheo
potrebbe trattarsi di terrorismo...POTREBBE....che cialtrona la stampa di regime...

Strèpa Rangoni
Volutamente omesso nome e nazionalità del depresso. Ma quando facciamo una marcia su roma?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/05/due-poliziotti-aggrediti-con-coltello-a-bruxelles-_96a3762f-2daf-4004-9980-93c765f831d5.html
allChristianMartyrs

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] cosa mi ha insegnato: "Yitzchak Kaduri? che è impossibile per un Rabbino Cabalista: magia nera SpA FMI BM NWO, di ignorare che Gesù di Betlemme è il vero Messia, così, mentre il 80% dei Cabalisti sono i satanisti che hanno pianificato, ogni shoah, il 20%, di Cabalisti non voglio diventare i martiri cristiani per lasciare senza protezione il mio popolo Israele!
allChristianMartyrs

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR [ #SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] QUESTO FA IL NWO, PRIMA TI TOGLIE LA FEDE, POI, TI COSTRINGE AD ESSERE UN CRIMINALE E POI, TI RUBA ANCHE LA SPERANZA ... Pena morte: Usa, giustiziato 58enne [ Barney Fuller, non voleva più attendere ] [ ovviamente io conosco tanti rabbini, tutti nobili uomini e patrioti: bravi padri di famiglia istruiti e obbedienti, TUTTI MOLTO LEGALIZZATI, che, insieme a tutte le religioni del mondo, si sono messi, TUTTI alla pecorina GENDER, per farsi montare come troie dal toro: BILDENBERG il SIGNORAGGIO BANCARIO! e poi, si meravigliano che la Cina ha fatto la Chiesa Patriottica, e che i miei alunni dicono: "noi non crediamo nella Chiesa!" e che tutti i popoli sono quasi completamente sfiduciati circa la loro religione, tanto che tutte le religioni puzzano di merda, in SpA FED BCE FMI BM 666 microchip NWO: IL SISTEMA MASSONICO JAbULLoN È DIO PER QUELLA TROIA di: GEZABELE SECOND IN UK QUEEN, CHE SE A SUA MAESTÀ LE FOSSE RIMASTA LA DIGNITÀ DI UNA PROSTITUTA ALMENO POTREBBE ARROSSIRE UN POCO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/06/pena-morte-usa-giustiziato-58enne_7251a1fb-9b91-44ab-8ea5-fc6a0111c797.html
allChristianMartyrs

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] ovviamente io conosco tanti rabbini, tutti nobili uomini e patrioti: bravi padri di famiglia istruiti e obbedienti, TUTTI MOLTO LEGALIZZATI, che, insieme a tutte le religioni del mondo, si sono messi, TUTTI alla pecorina GENDER, per farsi montare come troie dal toro: BILDENBERG il SIGNORAGGIO BANCARIO! e poi, si meravigliano che la Cina ha fatto la Chiesa Patriottica, e che i miei alunni dicono: "noi non crediamo nella Chiesa!" e che tutti i popoli sono quasi completamente sfiduciati circa la loro religione, tanto che tutte le religioni puzzano di merda, in SpA FED BCE FMI BM 666 microchip NWO: IL SISTEMA MASSONICO JAbULLoN È DIO PER QUELLA TROIA di: GEZABELE SECOND IN UK QUEEN, CHE SE A SUA MAESTÀ LE FOSSE RIMASTA LA DIGNITÀ DI UNA PROSTITUTA ALMENO POTREBBE ARROSSIRE UN POCO!
allChristianMartyrs

La Casa Bianca apre a nuove sanzioni contro la Russia per il sostegno ad Assad ] ed in effetti i Dittatori sono cattivi, ma: Sauditi e turchi: al-Nursa, al-Qaeda, e ISIS shariah? LORO sono molto meglio! infatti, i dittatori hanno salvato 2000 anni di cristianesimo, ma, i Farisei anglo-americani shariah akbar di GENDER anali Lobby Wal Street, FED SPA FMI; i massoni Salafiti: e tutte le bestie di Satana nella NATO e nella CIA, loro lo hanno cancellato: definitivamente: il cristianesimo in Siria e IRAQ! ] 5 OTT - Almeno 18 persone sono state uccise e una quarantina ferite in raid aerei avvenuti oggi su un villaggio abitato da curdi nel nord della Siria, secondo l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Fonti citate dall'agenzia Ap affermano che gli attacchi sarebbero stati compiuti da aerei turchi e che le vittime sono tutte civili. Il villaggio, Tathana, si trova 16 chilometri a nord-ovest di Manbij, dove si affrontano milizie curde e forze ribelli sostenute da Ankara. [ 05.10.2016. L'amministrazione Obama non esclude l'imposizione di sanzioni contro la Russia e la Siria, ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest. "Abbiamo fatto capire che riguardo alla Siria il presidente può sfruttare diverse opportunità per isolare il regime di Assad e forse i russi per il loro sostegno a Damasco. Tra questi strumenti ci sono le sanzioni," — ha detto Earnest. Secondo il portavoce della Casa Bianca, nel corso degli anni di attuazione delle sanzioni, gli Stati Uniti hanno appreso che il loro effetto è massimo "quando coordiniamo l'utilizzo di questo strumento con i nostri partner e alleati in tutto il mondo." "Continueremo queste consultazioni," — ha aggiunto Earnest. In precedenza Washington aveva annunciato la cessazione della collaborazione con Mosca sulla Siria. Il ministero degli Esteri russo ha espresso delusione per la posizione degli Stati Uniti, legando la rottura con l'incapacità degli americani di rispettare gli impegni assunti nel quadro di accordi sulla normalizzazione del conflitto.
https://it.sputniknews.com/politica/20161005/3441976/USA-Siria-diplomazia-geopolitica.html

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/05/siria-18-morti-in-raid-su-curdi_3fa06cd1-da39-488b-8749-61a885ff1246.html
allChristianMartyrs

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ ma, ma, MA non si veste di nero chi uccide i bambini e va al loro funerale? [ STRASBURGO, 5 OTT - Un folto gruppo di 'donne in nero' hanno manifestato all'interno del Parlamento europeo per il diritto all'aborto e alla salute per le donne e contro la svolta ultraconservatrice in atto in Polonia e nei paesi dell'est. Le attiviste delle Ong SONO TUTTE LE FIDANZATE DEI BECCHINI, ed HANNO DETTO CHE SHARIAH È MEGLIO! io 30enne, ed una mia giovane amica adolescente, camminavamo, mano nella mano, alla Fiera del LEVANTE, forse l'unico incontro della nostra vita, tutte cose pure, sante e semplici, che la comune fede in Cristo rende possibili! Adesso lei è una suora Clarissa, una suora di clausura e se tu la senti, lei sembra la donna più felice del mondo, eppure lei ha l'inferno nel cuore.. e di per se questa situazione non dovrebbe essere giudicata negativamente, perché è normale per i consacrati della clausura di avere nel loro animo laceranti, desolanti aridità, notti dello spirito, combattimenti spirituali, opposizioni istituzionali! così, erroneamente, NOI PENSIAMO CHE ENTRARE IN CONVENTO è PER FUGGIRE DAL MONDO oppure è PER TROVARE LA PACE, ma in REALTÀ, OGGI nella ERA del "Grande Fratello NWO microchip OGM Monsanto sci chimiche" oggi nel NWO NON È proprio COSÌ! Perché le Istituzioni sono costruite sul satanismo del signoraggio bancario, e quindi tutti i demoni: Rothschild Salman Bildenberg, Mogherini e Merkel Boldrini GENDER Sodoma le scimmie Darwin, poi, è normale che tutti loro debbano prima o dopo sempre passare dal Convento: anche loro! .. ed infatti nessuno nega che sia il sacro l'ambiente della massoneria e dei loro satanisti e dei demoni shariah... ecco perché, il NWO è esoterismo e in sua natura è un demoniaco soprannaturale, quindi tutti i laicisti, e tutti gli alleati della NATO, non essendo preparati sul piano soprannaturale, anche involontariamente, finiscono per essere i primi complici ed alleati del NWO! Ovviamente, io so le sue cose di suora, perché, nel mio secondo incontro con lei come suora, io la ho accompagnata in monastero, e se lei non avesse avuto il cellulare (proibito dalla regola) per farsi aprire il Convento dalle suore giovani? Poi, le suore anziane ( che hanno la gestione del monastero ) la avrebbero lasciata (lei una suora di clausura) in macchina con me tutta la notte!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/05/abortodonne-in-nero-a-pe-contro-polonia_c367b28f-3f52-4f6a-be92-36b173be8440.html
allChristianMartyrs

io 30enne, ed una mia giovane amica adolescente, camminavamo, mano nella mano, alla Fiera del LEVANTE, forse l'unico incontro della nostra vita, tutte cose pure, sante e semplici, che la comune fede in Cristo rende possibili! Adesso lei è una suora Clarissa, una suora di clausura e se tu la senti, lei sembra la donna più felice del mondo, eppure lei ha l'inferno nel cuore.. e di per se questa situazione non dovrebbe essere giudicata negativamente, perché è normale per i consacrati della clausura di avere nel loro animo laceranti, desolanti aridità, notti dello spirito, combattimenti spirituali, opposizioni istituzionali! così, erroneamente, NOI PENSIAMO CHE ENTRARE IN CONVENTO è PER FUGGIRE DAL MONDO oppure è PER TROVARE LA PACE, ma in REALTÀ, OGGI nella ERA del "Grande Fratello NWO microchip OGM Monsanto sci chimiche" oggi nel NWO NON È proprio COSÌ! Perché le Istituzioni sono costruite sul satanismo del signoraggio bancario, e quindi tutti i demoni: Rothschild Salman Bildenberg, Mogherini e Merkel Boldrini GENDER Sodoma le scimmie Darwin, poi, è normale che tutti loro debbano prima o dopo sempre passare dal Convento: anche loro! .. ed infatti nessuno nega che sia il sacro l'ambiente della massoneria e dei loro satanisti e dei demoni shariah... ecco perché, il NWO è esoterismo e in sua natura è un demoniaco soprannaturale, quindi tutti i laicisti, e tutti gli alleati della NATO, non essendo preparati sul piano soprannaturale, anche involontariamente, finiscono per essere i primi complici ed alleati del NWO! Ovviamente, io so le sue cose di suora, perché, nel mio secondo incontro con lei come suora, io la ho accompagnata in monastero, e se lei non avesse avuto il cellulare (proibito dalla regola) per farsi aprire il Convento dalle suore giovani? Poi, le suore anziane ( che hanno la gestione del monastero ) la avrebbero lasciata (lei una suora di clausura) in macchina con me tutta la notte!
allChristianMartyrs

FED HITLER ISIS sharia NWO satana  [ Si! non è una giornata felice per satana, questa
http://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/2016/10/mogherini-e-le-puttane.html
allChristianMartyrs

Oh mio Dio ammazzali tutti! ] [ Ansa la cagna del gufo: "te lo io il ciclone!" https://tpc.googlesyndication.com/simgad/15528468560872579764 ] [ 666 spa Fmi anglo americani e loro LEGA ARABA shariah, sono un delitto di satanismo universale: e a loro piacciono i cadaveri! hanno mandato palestinesi e israeliani allo sbaraglio, ben sapendo che non potrebbe mai esistere nessuno Stato in TERRASANTA, che, se c'è JHWH holy da

QUESTA è un altra strega puttana con la sfera di cristallo in mano! [ Biden, 'Clinton vincerà nettamente' Vicepresidente ne e' sicuro, in intervista con Cnn ] FARISEI PREDATORI SPA FMI BM FED ECC.. gli anglo americani sono una truffa ed una minaccia mortale mondiale .. gli anglo-americani PREDATORI: MASSONI E SATANISTI, USURA SIGNORAGGIO BANCARIO, calunniatori e guerrafondai, loro sono la più grande minaccia MORTALE per la UE, poi, viene la minaccia shariah della LEGA ARABA .. praticamente questi ci considerano una Colonia, un loro dominio da sfruttare! 

Siria: la nullità Mogherini vedrà Kerry il delinquente assassino: "tanti auguri e satanisti maschi CIA NATO" in ANSA ti piacerebbe incontrare tante donne puttane mature con tette grosse per farti una spaghettata cozze e aglio della tua zona? questa del NWO regime Bildenberg è tutta una prostituzione di puttanesimo
https://tpc.googlesyndication.com/simgad/15528468560872579764
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/04/uragani-matthewstato-emergenza-florida_a96ded46-b8b8-4268-a040-344662aafde9.html
allChristianMartyrs

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ 666 spa Fmi anglo americani e loro LEGA ARABA shariah, sono un delitto di satanismo universale: e a loro piacciono i cadaveri! hanno mandato palestinesi e israeliani allo sbaraglio, ben sapendo che non potrebbe mai esistere nessuno Stato in TERRASANTA, che, se c'è JHWH holy da qualche parte? quello può essere soltanto un Regno ...
Libia: 5 morti in bombardamento Bengasi, Libya Herald, sospetti su milizie islamiste Shura rivoluzionari
allChristianMartyrs

Siria: la nullità Mogherini vedrà Kerry il delinquente assassino: "tanti auguri e satanisti maschi CIA NATO" in ANSA ti piacerebbe incontrare tante donne puttane mature con tette grosse per farti una spaghettata cozze e aglio della tua zona? questa del NWO regime Bildenberg è tutta una prostituzione di puttanesimo
https://tpc.googlesyndication.com/simgad/15528468560872579764
allChristianMartyrs

QUESTA è un altra strega puttana con la sfera di cristallo in mano! [ Biden, 'Clinton vincerà nettamente' Vicepresidente ne e' sicuro, in intervista con Cnn ] FARISEI PREDATORI SPA FMI BM FED ECC.. gli anglo americani sono una truffa ed una minaccia mortale mondiale .. gli anglo-americani PREDATORI: MASSONI E SATANISTI, USURA SIGNORAGGIO BANCARIO, calunniatori e guerrafondai, loro sono la più grande minaccia MORTALE per la UE, poi, viene la minaccia shariah della LEGA ARABA .. praticamente questi ci considerano una Colonia, un loro dominio da sfruttare! Kerry, serve relazione integrata Ue-Gb, Ue e Gran Bretagna siano più forti possibile
gli islamici shariah nazisti e genocidio teologia della sostituzione: loro sono più ignoranti degli asini! ... e i FARISEI li stanno ingannando, approfittando della loro bestialità malvagia, perché loro sanno molto bene che Dio JHWH holy, lui non potrebbe mai tollerare un qualsiasi Stato in TERRASANTA... infatti "noi siamo un unico REGNO!" M.O., Knesset: Russia svolga ruolo in risoluzione crisi e a sostegno soluzione due Stati
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/04/biden-clinton-vincera-nettamente_e6e76d0d-98e6-466e-bc0c-e767c47605ed.html
allChristianMartyrs

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio.. gli islamici shariah nazisti e genocidio teologia della sostituzione: loro sono più ignoranti degli asini! ... e i FARISEI li stanno ingannando, approfittando della loro bestialità malvagia, perché loro sanno molto bene che Dio JHWH holy, lui non potrebbe mai tollerare un qualsiasi Stato in TERRASANTA... infatti "noi siamo un unico REGNO!" M.O., Knesset: Russia svolga ruolo in risoluzione crisi e a sostegno soluzione due Stati
allChristianMartyrs

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR .. gli anglo-americani PREDATORI: MASSONI E SATANISTI, USURA SIGNORAGGIO BANCARIO, calunniatori e guerrafondai, loro sono la più grande minaccia MORTALE per la UE, poi, viene la minaccia shariah della LEGA ARABA .. praticamente questi ci considerano una Colonia, un loro dominio da sfruttare! Kerry, serve relazione integrata Ue-Gb, Ue e Gran Bretagna siano più forti possibile
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/04/kerryserve-relazione-integrata-ue-gb_c02eb738-24b9-4f08-a849-23a99b6e4744.html
allChristianMartyrs

la evacuazione di Aleppo sarebbe possibile se, shariah Arabia Saudita e suo shariah ISIS, e loro shariah galassia jihadista, cioè se loro possono rinunciare agli scudi umani! [ my is ISRAEL ] tu hai visto? il NWO facebook mi ha costretto a rispondere a Guido Elia utilizzando soltanto il mio nome e cognome! [ #Guido Elia dubito che Israele: il MASSONE. lui sia in grado di addomesticare i salafiti wahhabiti islamici del genocidio akbar shariah! QUELLA È TUTTA IPOCRISIA del NWO sharia: per sterminare a morte tutti i popoli del mondo! certo, noi possiamo ammettere che la logica del NWO li può tenere insieme ( Israele ed Arabia Saudita per natura sono inconciliabili), ma, anche quelli nella NATO SPA FED sono i cannibali satanisti farisei massoni SpA FMI usura mondiale 666 microchip a tutti.. e tu il microchip 666 NWO , tu dove lo hai preso? non riuscirete mai a fare qualcosa che sia fedele alla Bibbia, rimanendo nel NWO perché voi siete i Baal di Gezabele queen second UK, voi siete il satanismo del FMI: e alto tradimento signoraggio bancario e regime Rothschild Bildenberg, voi per JHWH? VOI SIETE LA ABOMINAZIONE! hanno ragione gli islamici che vogliono disintegrare Israele, soltanto che loro non sono consapevoli di essere meritevoli anche loro di essere disintegrati.. perché loro hanno il permesso di Allah di poter uccidere i dhimmi, cioè persone del tutto innocenti!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/10/03/colombia-vince-il-no-a-accordo-con-farc_bf56ed77-bbc9-4c2d-80f2-6e8f33d5ad74.html
allChristianMartyrs

my is ISRAEL ] tu hai visto? il NWO facebook mi ha costretto a rispondere a Guido Elia utilizzando soltanto il mio nome e cognome! [ Lorenzo Scarola · Teologia #Guido Elia dubito che Israele: il MASSONE. lui sia in grado di addomesticare i salafiti wahhabiti islamici del genocidio akbar shariah! QUELLA È TUTTA IPOCRISIA del NWO sharia: per sterminare a morte tutti i popoli del mondo! certo, noi possiamo ammettere che la logica del NWO li può tenere insieme ( Israele ed Arabia Saudita per natura sono inconciliabili), ma, anche quelli nella NATO SPA FED sono i cannibali satanisti farisei massoni SpA FMI usura mondiale 666 microchip a tutti.. e tu il microchip 666 NWO , tu dove lo hai preso? non riuscirete mai a fare qualcosa che sia fedele alla Bibbia, rimanendo nel NWO perché voi siete i Baal di Gezabele queen second UK, voi siete il satanismo del FMI: e alto tradimento signoraggio bancario e regime Rothschild Bildenberg, voi per JHWH? VOI SIETE LA ABOMINAZIONE! hanno ragione gli islamici che vogliono disintegrare Israele, soltanto che loro non sono consapevoli di essere meritevoli anche loro di essere disintegrati.. perché loro hanno il permesso di Allah di poter uccidere i dhimmi, cioè persone del tutto innocenti!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/02/mogheriniiniziativa-ue-per-aiuti-aleppo_f28a8fd4-26e1-4fec-8e52-7bb266881f84.html
allChristianMartyrs

#Guido Elia dubito che Israele: il MASSONE. lui sia in grado di addomesticare i salafiti wahhabiti islamici del genocidio akbar shariah! QUELLA È TUTTA IPOCRISIA del NWO sharia: per sterminare a morte tutti i popoli del mondo! certo, noi possiamo ammettere che la logica del NWO li può tenere insieme ( Israele ed Arabia Saudita per natura sono inconciliabili), ma, anche quelli nella NATO SPA FED sono i cannibali satanisti farisei massoni SpA FMI usura mondiale 666 microchip a tutti.. e tu il microchip 666 NWO , tu dove lo hai preso? non riuscirete mai a fare qualcosa che sia fedele alla Bibbia, rimanendo nel NWO perché voi siete i Baal di Gezabele queen send UK, voi siete il satanismo del FMI: e alto tradimento signoraggio bancario e regime Rothschild Bildenberg, voi per JHWH? VOI SIETE LA ABOMINAZIONE! hanno ragione gli islamici che vogliono disintegrare israele, soltanto che loro non sono consapevoli di essere meritevoli anche loro di essere disintegrati.. perché loro hanno il permesso di Allah di poter uccidere i dhimmi, cioè persone del tutto innocenti!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/02/mogheriniiniziativa-ue-per-aiuti-aleppo_f28a8fd4-26e1-4fec-8e52-7bb266881f84.html
allChristianMartyrs

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR [ SI, Aleppo deve essere evacuata, cioè se la Arabia SAUDITA è d'accordo a rinunciare alla conquista ISIS di Aleppo! ] Mogherini,iniziativa Ue per aiuti Aleppo, Un convoglio di aiuti alimentari e medici pronto a partire [ tutti gli islamici hanno il GENOCIDIO facile! .. e ne sanno qualcosa anche gli israeliani! il fatto che in USA sono SATANISTI FARISEI E MASSONI, ed è questo l'unico motivo per cui a Israele sono stati regalati 66 anni di terrorismo! MA TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH DEVE ESSERE ASFALTATA! La chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray, alle porte di Rouen, dove il 26 luglio padre Jacques Hamel è stato sgozzato da due attentatori seguaci dell'Isis, ha riaperto. Nel pomeriggio ci sarà una messa celebrata dal vescovo di Rouen Dominique Lebrun preceduta da "un rito penitenziale di riparazione" dopo i sanguinosi attentati di tre mesi fa. ]] [ Sudan, il regime ha bombardato i civili nel Darfur con l'iprite. Un'inchiesta di Amnesty International ha svelato che il regime di Omar al Bashir, in Darfur, nel 2016, ha compiuto più di 30 attacchi aerei contro civili utilizzando armi chimiche e provocando oltre 200 morti Daniele Bellocchio - Sab, 01/10/2016. È un rapporto inquietante, drammatico e atroce quello pubblicato da Amnesty International sull'utilizzo di armi chimiche da parte del governo sudanese di Omar al Bashir contro la popolazione del Darfur. Ieri, l'organizzazione per i diritti umani ha infatti reso nota un'inchiesta dalla quale è emerso che, dal gennaio 2016, l'esercito regolare sudanese ha compiuto più di 30 attacchi con armi chimiche nella regione del Jebel Marra, e che le vittime accertate a causa dell'impiego di armi tossiche, per maggior parte bambini, sono più di 200. Non è la prima volta che il regime di Omar al Bashir è incolpato di crimini di guerra. Dal conflitto nei Monti Nuba a quello nella regione del Darfur, il regime sudanese si è sempre macchiato dell'utilizzo di armi non convenzionali come le cluster bombs o l'arruolamento di mercenari e paramilitari, e inoltre c'è un mandato d'arresto della Corte Penale dell'Aia nei confronti del presidente Bashir in persona, per crimini di guerra, crimini contro l'umanità e genocidio.
Ma nonostante la condanna della Corte dell'Aia e le ripetute accuse da parte di organizzazioni umanitarie, Khartoum non ha smesso di ricorrere a strategie criminali per conseguire vittorie nell'aree contese del paese .Leggendo infatti il rapporto di Amnesty si evince che colpevole sia proprio l'esercito regolare sudanese e inoltre, accusa ancor più grave, viene esplicitamente dichiarato che l'impiego di armi chimiche è stato fatto per colpire volontariamente la popolazione civile. L'inchiesta effettuata attraverso interviste e integrata con fotografie e immagini satellitari ha rivelato che le armi impiegate, in base alle conseguenze riportate dalla popolazione, potrebbero essere l'iprite, conosciuta anche come gas mostarda, o comunque composti con l'arsenico. Ora ciò che chiede Amnesty Inernational è che il Consiglio di sicurezza dell'Onu apra un'inchiesta su quanto accaduto per accertare le accuse e nel caso prendere provvedimenti per un ennesimo crimine di guerra compiuto dal governo sudanese.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/02/mogheriniiniziativa-ue-per-aiuti-aleppo_97083aa2-fe3d-47aa-ac00-dd679a5e6a1c.html
allChristianMartyrs

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ tutti gli islamici hanno il GENOCIDIO facile! .. e ne sanno qualcosa anche gli israeliani! il fatto che in USA sono SATANISTI FARISEI E MASSONI, ed è questo l'unico motivo per cui a Israele sono stati regalati 66 anni di terrorismo! MA TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH DEVE ESSERE ASFALTATA! La chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray, alle porte di Rouen, dove il 26 luglio padre Jacques Hamel è stato sgozzato da due attentatori seguaci dell'Isis, ha riaperto. Nel pomeriggio ci sarà una messa celebrata dal vescovo di Rouen Dominique Lebrun preceduta da "un rito penitenziale di riparazione" dopo i sanguinosi attentati di tre mesi fa. ]] [ Sudan, il regime ha bombardato i civili nel Darfur con l'iprite. Un'inchiesta di Amnesty International ha svelato che il regime di Omar al Bashir, in Darfur, nel 2016, ha compiuto più di 30 attacchi aerei contro civili utilizzando armi chimiche e provocando oltre 200 morti Daniele Bellocchio - Sab, 01/10/2016. È un rapporto inquietante, drammatico e atroce quello pubblicato da Amnesty International sull'utilizzo di armi chimiche da parte del governo sudanese di Omar al Bashir contro la popolazione del Darfur. Ieri, l'organizzazione per i diritti umani ha infatti reso nota un'inchiesta dalla quale è emerso che, dal gennaio 2016, l'esercito regolare sudanese ha compiuto più di 30 attacchi con armi chimiche nella regione del Jebel Marra, e che le vittime accertate a causa dell'impiego di armi tossiche, per maggior parte bambini, sono più di 200. Non è la prima volta che il regime di Omar al Bashir è incolpato di crimini di guerra. Dal conflitto nei Monti Nuba a quello nella regione del Darfur, il regime sudanese si è sempre macchiato dell'utilizzo di armi non convenzionali come le cluster bombs o l'arruolamento di mercenari e paramilitari, e inoltre c'è un mandato d'arresto della Corte Penale dell'Aia nei confronti del presidente Bashir in persona, per crimini di guerra, crimini contro l'umanità e genocidio.
Ma nonostante la condanna della Corte dell'Aia e le ripetute accuse da parte di organizzazioni umanitarie, Khartoum non ha smesso di ricorrere a strategie criminali per conseguire vittorie nell'aree contese del paese .Leggendo infatti il rapporto di Amnesty si evince che colpevole sia proprio l'esercito regolare sudanese e inoltre, accusa ancor più grave, viene esplicitamente dichiarato che l'impiego di armi chimiche è stato fatto per colpire volontariamente la popolazione civile. L'inchiesta effettuata attraverso interviste e integrata con fotografie e immagini satellitari ha rivelato che le armi impiegate, in base alle conseguenze riportate dalla popolazione, potrebbero essere l'iprite, conosciuta anche come gas mostarda, o comunque composti con l'arsenico. Ora ciò che chiede Amnesty Inernational è che il Consiglio di sicurezza dell'Onu apra un'inchiesta su quanto accaduto per accertare le accuse e nel caso prendere provvedimenti per un ennesimo crimine di guerra compiuto dal governo sudanese.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/02/rouen-riaperta-la-chiesa-di-padre-hamel_c3bee464-8a5d-4f66-a842-554ec98d923a.html

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Maometto è la TROIA di SATANA

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest