concordati diritto internazionale


ANATOCISMO BANCARIO: APPROFONDIMENTI e FAQ







L'anatocismo bancario spiegato. Tutto quello che devi sapere prima di agire contro le banche.


Il termine "anatocismo" deriva dal greco. In parole semplici per anatocismo si intende la produzione di interessi da altri interessi anche se non ancora scaduti. La banca ad esempio effettua sul conto corrente la capitalizzazione trimestrale degli interessi trasformando il tasso di interesse semplice in tasso di interesse composto. Il correntista così pagherà un interesse che sarà di qualche decimo di punto superiore al tasso nominale indicato.

L'anatocismo è regolato dall'art. 1283 c.c. il quale prevede che “in mancanza di usi contrari, gli interessi possono produrre interessi solo dal giorno della domanda giudiziale o per effetto di convenzione posteriore alla loro scadenza, e sempre che si tratti di interessi dovuti almeno per sei mesi”.

Le banche, sui conti correnti, hanno applicato illegittimamente l'anatocismo fino al secondo trimestre 2000. L'atteggiamento illegittimo, come indicato da sentenze di Cassazione, prevedeva la capitalizzazione trimestrale degli interessi a debito del correntista e al contempo la capitalizzazione annuale degli interessi a credito dello stesso. Tale prassi illegittima porta a far lievitare il tasso di interesse: perché gli stessi interessi diventano produttori di interessi, ovvero sugli interessi si applicano altri interessi. Questo approccio è cambiato dal secondo trimestre del 2000 e le banche hanno cominciato ad applicare la pari periodicità di capitalizzazione sugli interessi debitori e sugli interessi creditori.

Lo Studio Giansalvo è stato uno dei primi studi di consulenza fin dagli inizi del 2000 ad effettuare le perizie per la ripetizione degli interessi anatocistici contribuendo notevolmente con la propria assistenza al consolidarsi della giurisprudenza.

Per non dilungarci in disquisizioni tecniche e per maggiore chiarezza cercheremo di rispondere alle domande che ci vengono fornite, così come ci vengono poste tutti i giorni dai clienti, usando un linguaggio il più possibile comprensibile all'utente bancario. Anatocismo: quando conviene recuperarlo?


L'anatocismo è stato applicato dalle banche sui conti correnti e sui mutui.

Conviene recuperare l'anatocismo sui conti correnti se si è avuto un conto corrente affidato con un affidamento quantomeno di 5.000 euro per almeno 5-6 anni prima del 2000. Per i mutui conviene recuperarlo quando sono stati pagati interessi di mora almeno per un valore di euro 20.000.

Naturalmente questi dati vengono fuori dalle statistiche effettuate dallo studio su oltre 18.000 perizie di parte effettuate dai primi anni del 2000 ad oggi, ma ci sono casi in cui i clienti hanno voluto recuperare le somme per anatocismo anche per importi bassi soltanto per una questione di principio. Anatocismo: quanti anni indietro si può andare?


L'anatocismo sui conti correnti è stato applicato indistintamente da tutti gli istituti di credito su tutti i conti correnti affidati fino al secondo trimestre del 2000. Per il recupero di dette somme si può andare indietro fino al 1952, a patto che il rapporto di conto corrente sia rimasto lo stesso dall'apertura alla chiusura, che non deve essere stata effettuata prima di 10 anni fa. In merito alla chiusura il discorso è più complesso e lo vedremo in seguito. Anche qualora il conto abbia cambiato numerazione per fusione o acquisizione bancaria o per cambio di filiale l'importante è che si provi contabilmente il giroconto tra un rapporto ed un altro. Ad esempio, se un conto corrente è stato chiuso in una data X e nelle stessa data X è stato aperto un altro conto, con il giroconto del saldo dal conto corrente precedente a quello “nuovo”, vi sarà collegamento tra i due conti.

Per tutti i rapporti di conto corrente aperti prima del secondo trimestre 2000 è stata applicata la capitalizzazione trimestrale degli interessi passivi e la capitalizzazione annuale degli interessi attivi.

Per cui se hai un conto corrente aperto prima del 2000, fai preanalizzare il tuo rapporto e verifica la convenienza ad effettuare una causa per recuperare gli interessi illegittimamente addebitati. Anatocismo bancario e usura.


L'anatocismo e usura bancaria vengono posti spesso sotto la stessa voce ma sono due cose completamente distinte. L'unico legame che accomuna l'usura con l'anatocismo è la correlazione del tasso usurario come onere da inserire nel Tasso Effettivo Globale (TEG). Secondo alcune teorie, che non trovano ad oggi spazio nella giurisprudenza se non in qualche caso isolato, l'usura sul conto corrente comporterebbe l'aumentare del TEG applicato sul rapporto di conto corrente. In parole povere l'usura diventa un elemento di costo da inserire nel TEG. Come influisce l'usura sul TEG? Il TEG viene calcolato rapportando tutti gli oneri legati alla erogazione del credito (interessi, commissioni di massimo scoperto e spese) ai numeri debitori che altro non sono che la espressione computistica del capitale prestato. La teoria suddetta vuole che, qualora la banca abbia applicato al correntista interessi usurari, i numeri debitori saranno più bassi di quelli calcolati dalla banca visto che l'usura comporta, ex art. 1815 c.c., l'azzeramento degli interessi nel trimestre usurario.

Tale prassi ad avviso dello studio non è corretta e non trova giustificazione nella giurisprudenza. Calcolo anatocismo bancario: un esempio.


Per spiegare in modo semplice cosa è l'anatocismo, abbiamo esposto un esempio pratico nel nostro Blog, in cui supponiamo di analizzare un conto corrente con fido dal 1 trimestre 1999 al quarto trimestre 2000 evidenziando gli effetti della capitalizzazione trimestrale attuata nei calcoli effettuati dalla banca. Nell'esempio numerico, ricalcolando il rapporto al netto della capitalizzazione trimestrale, si mette subito in evidenza come il capitale effettivo su cui andrebbero calcolati gli interessi è notevolmente più basso di quello calcolato dalla banca. Dall'esempio esposto nel Blog, inoltre, si evince che, per come si sviluppa l'anatocismo, esso abbia un effetto esponenziale, pertanto non ha alcun senso fare un calcolo di sue anni per valutare la convenienza di agire. Anatocismo: prescrizione.


Il diritto di ripetere l'anatocismo si prescrive in 10 anni dalla chiusura del conto. In realtà dopo la sentenza di cassazione civile a Sezioni Unite n. 24418 del 2010 è stato introdotto un principio diverso e di difficile comprensione per i non addetti ai lavori: quello delle rimesse solutorie e rimesse ripristinatorie, principio già noto nelle revocatorie bancarie. Si considerano prescritti pertanto gli interessi coperti da rimesse solutorie avute anni prima della interruzione della prescrizione. In linea generale, per evitare di complicare il discorso, vale il seguente principio di massima: è possibile recuperare l'anatocismo per i conti correnti affidati, chiusi non più tardi di 10 anni prima della domanda giudiziale o della lettera interruttiva della prescrizione. Anatocismo: le sentenze di cassazione e la giurisprudenza.


Le tre sentenze della Suprema Corte di rilievo sulla illegittimità dell'anatocismo sono le seguenti:
sentenza di cassazione n. 2374 del 16/3/99
è la prima sentenza della Cassazione che dichiara l'illegittimità della capitalizzazione trimestrale degli interessi. Come indicato dall'art. 1283 del c.c. la prassi della capitalizzazione trimestrale degli interessi è prevista solo per alcuni casi. La sentenza stabilisce il seguente principio: é nulla la previsione contenuta nei contratti di conto corrente bancario avente ad oggetto la capitalizzazione trimestrale degli interessi dovuti dal cliente tanto più nel caso di contratti stipulati dopo l'entrata in vigore dell'art. 4 della L. 17/2/92 n. 154 che vieta le clausole contrattuali di rinvio agli usi, perché essa si basa su un mero uso negoziale e non su di una vera e propria norma consuetudinaria e interviene anteriormente alla scadenza degli interessi;
sentenza di cassazione civile a Sezioni Unite del 4/11/04 n. 21095
nella quale si ribadisce la non attualità di un uso normativo di capitalizzazione trimestrale degli interessi a debito del correntista;
sentenza di cassazione civile, SS.UU., sentenza 02/12/10 n. 24418
che oltre ad altri principi sulla prescrizione vieta ogni forma di anatocismo stabilendo che, né la banca, né il giudice possono applicare una capitalizzazione diversa da quella finale. Anatocismo e vizi nei contratti bancari.


L'anatocismo, vale a dire l'applicazione degli interessi su interessi non è l'unico vizio rilevabile nei contratti bancari ed in alcuni casi nemmeno quello che incide maggiormente in termini economici nelle tasche dell'utente bancario. Ci sono altri aspetti di rilievo nel contensioso bancario che possono essere ricondotti alle seguenti fattispecie:
applicazione di interessi non determinati o determinabili che comporta, qualora il contratto bancario non presenti un tasso di interesse ben definibile, il ricalcolo del rapporto al tasso sostitutivo: tasso di interesse legale per i rapporti aperti ante luglio 1992, e tasso ex art.117 TUB (testo unico bancario) per i rapporti aperti dopo tale data;
applicazione della commissione di massimo scoperto la quale viene riconosciuta nulla per difetto di causa dalla stragrande parte dei Tribunali Italiani;
applicazione di spese non pattuite;
applicazione di interessi da usura sia alla pattuizione (usura contrattuale o originaria) che durante lo svolgimento del rapporto (usura sopravvenuta). Tale indebito comporta a seconda dei casi o l'applicazione di zero interessi per tutto il rapporto, ex art. 1815 c.c. o l'azzeramento degli interessi per il periodo in usura. Anatocismo, le ultime novità e le ultime sentenze. Il Tribunale di Milano.


La sentenza di Cassazione Civile n. 9127/2015 del 6/5/15 ha confermato quanto previsto dalle precedenti prununce dichiarando illegittima la capitalizzazione trimestrale degli interessi e affermando che non è possibile nemmeno la capitalizzazione annuale degli interessi.

L'anatocismo, in sostanza, è completamente arbitrario.

In realtà la “fine dell'anatocismo” era stato disposto dalla L. 147/2014 (legge di stabilità del 2014) che ha modificato il Testo Unico Bancario ponendo definitivamente fine alla prassi dell'applicazione degli interessi sugli interessi. Tuttavia il legislatore aveva subordinato l'entrata in vigore della disposizione ad apposita regolamentazione del CIRC, ma le recenti pronunce del Tribunale di Milano del 25/3/15 e del 3/4/15 hanno sostenuto che l'anatocismo è illegittimo indipendentemente dalle delibere del Comitato Interministeriale del Credito e Risparmio.

Visto quanto indicato dalle sentenze di merito del 2015 si deduce che l'anatocismo non potrà essere applicato nemmeno dal 2014 in poi. Anatocismo post 2000.


L'anatocismo dopo il 2000 è recuperabile?Secondo parte della giurisprudenza l'anatocismo dopo il 2000 è recuperabile qualora il conto corrente sia stato aperto prima del secondo trimestre del 2000 e qualora non ci sia un contratto, correttamente sottoscritto dal correntista, che pattuisca la pari periodicità di capitalizzazione degli interessi debitori e creditori. Tale tesi muove dall'assunto per cui l'introduzione della capitalizzazione trimestrale come da delibera CICR del 9/2/00 ha peggiorato le condizioni economiche del rapporto e, le condizioni peggiorative per la clientela devono essere sottoscritte dalla stessa.

Per essere chiari si può recuperare l'anatocismo:
su tutti i rapporti di conto corrente aperti prima del 9/2/00;
su tutti i rapporti di conto corrente aperti prima del 9/2/00 anche per la quota di anatocismo prodotta dal 2000 in poi qualora non sia stato sottoscritto un nuovo contratto di conto corrente che pattuisce la pari periodicità di capitalizzazione;
su tutti i rapporti post 2000 qualora non ci sia un contratto che pattuisca la pari periodicità di capitalizzazione;
su tutti i rapporti di conto corrente dal 2014 in poi secondo le ultime sentenze di merito del Tribunale di Milano. L'anatocismo è vietato!!! La legge che regola l'anatocismo. L'anatocismo sul codice civile.


L'anatocismo è regolato dall'art. 1283 c.c. il quale prevede che “in mancanza di usi contrari, gli interessi possono produrre interessi solo dal giorno della domanda giudiziale o per effetto di convenzione posteriore alla loro scadenza, e sempre che si tratti di interessi dovuti almeno per sei mesi”.

Pertanto la produzione di interessi dagli interessi è vietato come indicato anche dalle seguenti pronunce di Cassazione:
sentenza di cassazione n. 2374 del 16/3/99;
sentenza di cassazione civile a Sezioni Unite del 4/11/04 n. 21095;
sentenza di cassazione civile, SS.UU., sentenza 02/12/10 n. 24418;
sentenza di cassazione Civile n. 9127/2015 del 6/5/15. Anatocismo e saldo zero.


Come per l'usura il saldo zero ha poco a che vedere con la prassi dell'anatocismo.

Per saldo zero si intende il seguente fenomeno.

Quando la banca intima il pagamento di un saldo di conto corrente, deve provare tutti i movimenti che hanno generato il saldo finale di conto. Non è sufficente, quindi, la certificazione ex art. 50 del TUB firmata dal dirigente, come indicato dalle Sentenze di Cassazione del 25/11/10 n. 23974, della 26/1/11 n. 1842 e del 3/5/11 n. 9695.

Per tale motivo, qualora la banca non depositi tutti gli estratti conto dall'apertura del rapporto, si può partire dalla ricostruzione contabile azzerando il primo saldo di conto corrente prodotto. Con il tempo le banche hanno imparato la lezione pertanto, quando il conto risulta molto vecchio, depositano il primo estratto conto con saldo positivo annullando così l'onere della prova a loro carico. In tal caso basterebbe produrre, nell'ultima fase utile per la produzione documentale, un estratto conto con il saldo precedente a quello depositato dalla Banca, con saldo negativo per il correntista. Anatocismo e versamenti solutori.


La Corte di Cassazione a Sezioni Unite ha espresso, con la sentenza n. 24418/2010, il seguente principio di diritto: “se, dopo la conclusione di un contratto di apertura di credito bancario regolato in conto corrente, il correntista agisce per far dichiarare la nullità della clausola che prevede la corresponsione di interessi anatocistici e per la ripetizione di quanto ha pagato indebitamente a questo titolo, il termine di prescrizione decennale cui tale azione di ripetizione è soggetta decorre, qualora i versamenti eseguiti dal correntista in pendenza del rapporto abbiano avuto solo funzione ripristinatoria della provvista dalla data in cui è stato estinto il saldo di chiusura del conto in cui gli interessi non dovuti sono stati registrati”.

Pertanto verrà prescritta la ripetizione di indebito dell'anatocismo qualora ci sia un versamento solutorio che “copra” l'interesse trimestrale pagato dal correntista.

In realtà, secondo la giurisprudenza, (si veda anche la Cassazione n. 4518 del 26/2/14) è la banca che deve eccepire la prescrizione del diritto alla ripetizione dell'anatocismo e pertanto dovrà produrre una perizia di parte nel termine della costituzione e risposta che indichi le rimesse solutorie.

La sentenza n. 4518 del 26/02/2014 afferma che: “I versamenti eseguiti sul conto corrente in costanza di rapporto hanno normalmente funzione ripristinatoria della provvista e non determinano uno spostamento patrimoniale dal solvens all’accipiens e, poiché tale funzione corrisponde allo schema causale tipico del contratto, una diversa finalizzazione dei singoli versamenti, o di alcuni di essi, deve essere in concreto provata da parte di chi intende far percorrere la prescrizione dalle singole annotazioni delle poste illegittimamente addebitate. Nella specie non è stata mai né dedotta né allegata tale diversa destinazione dei versamenti in deroga all’ordinaria utilizzazione dello strumento contrattuale”.

Fare una perizia che indichi tutte le rimesse solutorie sul conto corrente è molto costoso e richiede tempi lunghi di lavorazione, pertanto le banche non fanno in tempo a depositarla nel tempo utile, viste anche le lungaggini burocratiche cui sono sottoposte. Anatocismo e onere della prova.


Qualora il correntista voglia recuperare le somme a titolo di anatocismo, deve provare tutta una serie di aspetti. Le ultime disposizioni sono stringenti, soprattutto per alcuni tribunali come quello di Milano. A tal proposito si deve:
effettuare una perizia bancaria che provi l'importo sottratto al correntista a titolo di anatocismo;
allegare alla citazione tutti gli estratti conto comprensivi di scalare del rapporto di conto corrente oggetto di causa;
allegare il contratto di conto corrente che provi la differente periodicità di capitalizzazione degli interessi o in ogni caso richiederlo alla Banca ai sensi del TUB. Qualora invece sia la Banca a effettuare una azione giudiziale per recuperare il saldo di conto corrente, essa avrà l'onere di provare il saldaconto finale con la produzione di tutti gli estratti conto dall'apertura del rapporto alla chiusura dello stesso per giroconto a sofferenza. Perizia bancaria anatocismo.


Come indicato per recuperare le somme a titolo di anatocismo e altri indebiti bancari è fondamentale una perizia di parte che quantifichi detti importi. La perizia andrà pertanto a ricalcolare il saldo bancario di conto corrente detratto dagli indebiti applicati.

Lo studio Giansalvo è stato uno dei primissimi studi ad effettuare tali perizie e vanta la redazione dal 2003 ad oggi di circa 18.000 elaborati peritali. Anatocismo sui mutui: interessi anatocistici sul mutuo, anatocismo su mutuo fondiario, anatocismo e ammortamento alla francese.
http://www.studiogiansalvo.it/approfondimenti/anatocismo

Su questo aspetto si è fatta e si continua a fare molta confusione. Molte persone e molti pseudo consulenti intendono per anatocismo l'applicazione del piano di ammortamento alla francese sul mutuo. Il piano di ammortamento alla francese che prevede una rata costante con quota capitale crescente e quota interesse decrescente è previsto per il 90% dei mutui fatti in italia. Tale piano di ammortamento non ha nulla a che vedere con l'anatocismo, vale a dire con l'applicazione di interessi su interessi.

La confusione è stata effettuata dalla lettura superficiale o dolosa di due sentenze di merito del Tribunale di Bari – Sezione Distaccata di Rutigliano del 26 ottobre 2008 e del Tribunale di Milano con sentenza n. 13980 del 2011, le quali stabiliscono che la mancata indicazione del tasso effettivo sul contratto e l'applicazione di un tasso diverso da quello nominale stabilito del contratto comporta il ricalcolo del mutuo al tasso sostitutivo. In merito all'anatocismo sui mutui è intervenuta la Cassazione Civile n. 11400 del 22/5/14 che ha fatto luce sulla disciplina applicabile in materia di anatocismo nei mutui bancari, con particolare riferimento al tema, da sempre dibattuto, della legittimità (o meno) degli interessi moratori liquidati anche sugli eventuali interessi corrispettivi scaduti ma non corrisposti dal mutuatario.

Alla luce del panorama normativo tracciato dalla Suprema Corte, è possibile operare la seguente schematizzazione:
per i mutui bancari ordinari la liquidazione degli interessi di mora sugli interessi corrispettivi scaduti è ammessa per i mutui stipulati a decorrere dal 22.04.2000;
per i mutui fondiari la liquidazione degli interessi di mora sugli interessi corrispettivi scaduti è ammessa per i mutui stipulati sino al 1° gennaio 1994 ovvero a decorrere dal 22.04.2000. http://www.studiogiansalvo.it/approfondimenti/anatocismo

From: c.matassini@tecnostudiochianti.it Date: Sat, 15 Dec 2012 18:08:06 +0100
Subject: Di Lupi e pecore......... per FABBRICARE la TRUFFA GLOBALE: IL GOLPE + CENSURA TOTALE
Un fatto Terribile di Censura Mediatica che sarebbe passato in sordina + la Truffa Globale.
Questi non sono scherzi o le fantasie di un illuso.
    il fatto terribile è che hanno eliminato l'articolo di una autorevole e competente da tutti i siti su cui era pubblicato, addirittura se clicchi sul primo link che ho trovato, il sito è stato oscurato con una motivazione assurda ed incomprensibile, sugli altri non si riesce a capire niente. Questo vuol dire che l'articolo in questione che trovate allegato e che mi ha inviato lei, forse fa male a qualche potere attuale, che ha la forza di aver tessuto una rete di controllo mediatico globale. Noi dobbiamo portare alla ribalta delle cronache questi fatti, sia per l'accaduto in ordine generale perché può ripetersi con chiunque, sia sulla sostanza dell'articolo stesso;
Da: Inviato: sabato 15 dicembre 2012 14.30
A: Carlo Matassini
Oggetto: Di Lupi e pecore.................... per FABBRICARE la TRUFFA GLOBALE: IL GOLPE
Bene, allego il mio articolo su Indymedia del 31 marzo 2012 che (assieme ad un altro mio) hanno censurato. E’ lungo quindi ti ho evidenziato in rosso gli aspetti cruciali.

Qui di seguito alcune conferme riguardo la colossale truffa che ci vogliono buttare addosso e che e’ stata creata esclusivamente col modello ANGLO-AMERICANO: dall’Atto FED del 1913 al Big Bang della Thatcher del 1986 e successivi (Blair e Brown). Questo e’ esattamente cio’ che hanno predisposto fin dal 05 AGOSTO 2011 (lettera Draghi) e cio’ che la BCE ha appena varato. Ti faccio presente che quanto appena varato viene divulgato quale INOPPONIBILE. Cio’ contro le volonta’ di quasi 500 MILIONI DI PERSONE IN TUTTA EUROPA.
Il modello che stanno imponendo e’ quello ANGLO-AMERICANO che ha predisposto in circa 15 anni la truffa globale. Una che in USA e’ avvenuta gradualmente anche tramite guerre e depressioni… Restiamo sul presente ossia QUESTA FRODE GLOBALE. La stesa infatti NON e’ affatto avvenuta in Europa (salvo UK) ed e’ stata CAUSATA di proposito tramite falsificazioni (spread, rating) dagli stessi che hanno causato la crisi in USA e UK:

http://ilupidieinstein.blogspot.it/2012/08/la-frode-dei-bankster-ha-spinto-100.html
http://www.huffingtonpost.com/janet-tavakoli/fraud-as-a-business-model_b_950806.html
==============

siete tutti testimoni: "Allah shariah è il demonio!" ] Strage di bambini in Turchia: morti in 29 nell'attacco suicida Sono 50 morti e 94 i feriti a Ganziantep, vicino a confine con la Siria. Erdogan: 'Azione dell'Isis. Non ci fermeranno'. Lo sposo è un esponente dell' Hdp, il partito filo-curdo. Mattarella: "Barbaro attentato, orrore e sgomento"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/20/turchia-bomba-a-ricevimento-matrimonio-diverse-vittime_99e7a5f3-fc8d-4c7c-9555-71c5c81f1775.html
==========================
Ex capo Cia, Trump minaccia sicurezza Morell su Nyt si schiera con Hillary, 'tycoon e' pericoloso' INTIMIDAZIONI, ASSOCIAZIONI GIURAMENTI SEGRETI A DANNO DEI POPOLI, COMPLOTTI, SPARTIZIONI DI POTERE, ORMAI SIAMO UNA OLIGARCHIA DI POCHE FAMIGLIE, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIÙ
sta bollendo la pentola DI sATANA ... sta per succedere qualcosa di bestiale ... ci sono voci di corruzione, OMERTÀ, complicità totale, in ambienti governativi ESOTERISTI USA ... se parte il primo caso, poi e' una reazione a catena ... viene giu tutto il palazzo del Regime MASSONICO!
============
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
islamico: maniaco religioso, senza reciprocità shariah senza diritti umani FRANCO MELE ha detto: "Hamas butta un razzo (secondo me non è vero)" E DELLA SUA AFFERMAZIONE CALUNNIOSA IO HO FATTO LA FOTO ... anche Erdogan ha detto che, il genocidio degli Armeni non è vero, perché non è stato lui, lui ha fatto molti genocidi in Siria e Iraq, adesso sta facendo il genocidio dei Curdi.. e lo ammette, ma, lui contro gli armeni personalmente, lui non ha fatto niente!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/22/dopo-razzodecine-attacchi-ieri-a-gaza_2ae4bb4e-4089-43d3-a57f-a855afa4e5ec.html

===================
You are dhimmi in sharia law ] [ Franco Mele · tu ha dei problemi! INFATTI PER TE anche i martiri cristiani nella LEGA ARABA non esistono.. ma, se vuoi ti puoi aggiornare! https://www.worldwatchmonitor.org/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/22/dopo-razzodecine-attacchi-ieri-a-gaza_2ae4bb4e-4089-43d3-a57f-a855afa4e5ec.html

io combatto contro il NWO e il suo SIGNORAGGIO BANCARIO ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE ][ vi siete arresi, nella vostra lotta mortale, contro il signoraggio bancario? ovviamente, i farisei sono una forza esoterica e satanica, e secondo me, se volete vedere la vecchiaia? voi avete bisogno non della religione, ma di un rapporto personale con Gesù.. attraverso la fantasia/fede, voi potete pensare di sedere sul vostro trono nel cuore di Gesù alla destra del Padre JHWH

===============

COME NELLA LEGA  ARABA ISLAMICI INVOCANO LA DISTRUZIONE DEI SIMBOLI CRISTIANI ANCHE IN EUROPA ] [ Bolzano, islamici sfilano davanti al duomo inneggiando ad Allah, A Bolzano la manifestazione dei musulmani per la nascita di Maometto. Il corteo è passato davanti al Duomo cantando cori in arabo e al grido di "Allah u Akbar". Scoppiano le polemiche http://www.ilgiornale.it/news/cronache/bolzano-islamici-sfilano-davanti-duomo-inneggiando-ad-allah-1211823.html

===============
COME NELLA LEGA  ARABA ISLAMICI INVOCANO LA DISTRUZIONE DEI SIMBOLI CRISTIANI ANCHE IN EUROPA ] [  Cristiani sotto tiro Ago 1, 2016 Vogliamo continuare a raccontare con gli Occhi della guerra le drammatiche storie dei cristiani sotto attacco nel mondo. In Africa e nel Medio Oriente, ma anche nelle nostre città e ovunque i cristiani siano un bersaglio. Per farlo abbiamo bisogno del vostro appoggio, del vostro aiuto. Se hai problemi ad effettuare il pagamento chiamaci al numero: 028566445 oppure scrivi a donazioni@gliocchidellaguerra.it http://www.occhidellaguerra.it/projects/cristiani-sotto-tiro/

==================

 Nato è sempre alla ricerca disperata di minacce russe: perché Rothschild ha ordinato GUERRA MONDIALE O I POPOLI disperati faranno la rivoluzione. Ago 17, 2016 260 Commenti In evidenza, Punti di vista Eliseo Bertolasi Senza dubbio il Vertice Nato di Varsavia nel luglio di quest’anno ha rappresentato un evento di grande rilevanza, gravido però di probabili pesanti conseguenze per l’intero sistema di sicurezza europeo.
Dall’inizio della crisi ucraina, i paesi dell’Europa orientale sono diventati oggetto di grande attenzione da parte della Nato come punto d’appoggio strategico per rafforzare la pressione militare sulla Russia.
In base al recente rapporto del Consiglio Atlantico, “Arming for deterrence”, ufficiali di alto rango della Nato sottolineano “la minaccia rappresentata da una Russia che sta risorgendo” come pure “la maggiore minaccia di guerra nelle regioni orientali della Nato dalla fine della Guerra Fredda”.
Come sostenuto dai generali Sir Richard Shirreff e Maciej Olex-Szczytowski, autori del rapporto, gli Stati Baltici e in particolare la Polonia dovrebbero svolgere un ruolo importante nel dissuadere la Russia da possibili aggressioni. Tuttavia, la questione fondamentale è se davvero la Russia rappresenti oggi una minaccia reale per l’Alleanza e l’Unione Europea.
Prima di tutto, una retorica che si basi su tale confronto presume un’ipotesi di invasione russa e, presumibilmente, anche di tutti i corrispondenti preparativi militari alle frontiere, per il momento non riscontrabili. Quest’ approccio, purtroppo, trasforma la regione baltica come base di pressione militare e politica sulla Russia ponendo di fatto le relazioni Paesi Baltici-Russia nella dimensione militare. Nessun analista “serio”, anche della stessa Nato, ritiene che la Russia stia progettando l’invasione di uno qualsiasi dei Paesi dell’Alleanza.
I Paesi della costa del Mar Baltico hanno molte più probabilità d’implodere sotto il peso dei propri problemi interni (economici e sociali) piuttosto che da parte di fantasiosi attacchi condotti dalle forze armate della Federazione Russa. È vero invece il contrario, l’espansione verso Est della Nato ha, di fatto, distrutto il precedente assetto di sicurezza europea. Il mondo di oggi, carico di possibili squilibri e di sfide inaspettate, determina un clima d’imprevedibilità che spaventa anche gli stessi strateghi della Nato.
La nuova Guerra Fredda potrebbe portare a un’improvvisa escalation, tale da non escludere la possibilità che si arrivi a una Guerra “Calda” con un verosimile scambio di attacchi nucleari tattici in Europa, dalle conseguenze terrificanti.
Oltre a ciò va evidenziato come questi nuovi rapporti di forza, che giustificano la necessità di aumentare le capacità di difesa della Polonia, riflettano anche gli interessi dei più importanti gruppi del complesso militare-industriale americano. Non a caso, l’ultima relazione del Consiglio Atlantico suggerisce di aumentare il numero di aerei F-16 da combattimento in grado di trasportare ordigni nucleari tattici. Per di più, in caso di aggressione russa, si propone di eseguire contrattacchi in profondità nel territorio russo, in particolare con l’impiego dei missili da crociera a lungo raggio JASSM (Joint Air-to-Surface Standoff Missile) che la Polonia riceverà dagli Stati Uniti entro la fine dell’anno.
Sembra che una delle maggiori aspirazioni del Consiglio Atlantico sia finalizzata a servire gli interessi del complesso militare-industriale degli Stati Uniti, piuttosto che a fornire stabilità e sicurezza alle regioni dell’Europa orientale.
Uno dei più importanti e probabilmente anche inquietanti punti della Dichiarazione del Vertice Nato di Varsavia è l’accordo su una stretta cooperazione tra la Nato e l’Unione Europea, in quanto quest’ultima non dispone di un esercito proprio.
Dopo la Brexit del Regno Unito, questo punto potrebbe rafforzare la Nato tanto da trasformarla in una sorta di gabbia progettata per incatenare strettamente Europa e Stati Uniti. In realtà, oggi la Nato è uno strumento diretto di controllo militare americano in Europa, realizzato con il pretesto di dissuadere la Russia.
I risultati del Vertice di Varsavia presentano anche una certa dose d’ambiguità. Da un lato, i Paesi della Nato hanno concordato di rafforzare le difese dell’Europa nei confronti dell’ “arco d’instabilità”, che si estende dalla Russia fino al Nord Africa, dall’altro, i delegati hanno dichiarato la loro intenzione a ristabilire “relazioni costruttive” con la Russia e “mantenere un dialogo con Mosca”.
Nonostante il clima minaccioso, la linea di Mosca è comunque orientata a una riduzione delle tensioni nelle sue relazioni con la Nato.
L’obiettivo prioritario della Russia rimane quello di evitare che questa pericolosa escalation basata su sentimenti anti-russi possa degenerare in un conflitto militare in Europa. Un obiettivo che dovrebbe essere perseguito, non solo dalla Russia ma anche da ogni leader europeo dotato di lungimiranza e buon senso. http://www.occhidellaguerra.it/nato-alla-ricerca-di-minacce-russe/



  Commenti • 964
  Aggiungi un commento pubblico...
  Rothschild hell
  Rothschild hell1 ora fa
  21.08.2016 http://sptnkne.ws/bXMq Le forze di sicurezza ucraine hanno abbattuto un drone dell'OSCE nei pressi del centro di Popasnaya, situato nella regione di Lugansk, ha riferito ai giornalisti il rappresentante ufficiale delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk (LNR) Andrey Marochko.
  Secondo il rappresentante filorusso, le forze armate ucraine hanno sparato all'impazzata contro degli obiettivi aerei, abbattendo non solo il drone dell'OSCE, ma anche un proprio velivolo senza pilota nel vicino centro di Gorskoe.
  Marochko ha spiegato la vicenda con il fatto che, dopo la cattura degli uomini della milizia LNR di un drone d'attacco ucraino, il comando delle forze di Kiev aveva annunciato la caccia indiscriminata a tutti i velivoli in volo nelle zone sotto il loro controllo.
  Rothschild hell
  Rothschild hell1 ora fa
  YOUTUBE SPA NWO FED BCE FMI BM ] voi state incentivando le troie
  Rothschild hell
  Rothschild hell1 ora fa
  YOUTUBE  MA IL TUO NON DOVEVA ESSERE UN SOCIAL NETWORK? NE HAI FTTO LA CLOAKA DELLA FOGNA: SATANA RINGRAZIA!
  Rothschild hell
  Rothschild hell2 ore fa
  The Truth is more important than sentimentalism! chi vive del VANGELO, dal VANGELO sarà protetto: rimani nel Regno di Dio e non uscire dal recinto delle pecore.. perché il lupo ha paura del vincastro del pastore! [ SALMAN SAUDI ARABIA TAKFIRO ] lo vedi? i tuoi sacerdoti di Satana: Bush Kerry Rothschild mi stanno impedendo di applicare gli esorcismi sui video di madonna CICCONE: e mi hanno bloccato! IL SUO SATANA DIO COLUI CHE SERVE? ORA LA PROTEGGA DA ME!  Unius kingREI said: "diventati demoni dalla forma umana, in cambio di brevi giorni di ricchezza su questo pianeta hanno rinunciato alla vita eterna: 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni [ SALMAN SAUDI ARABIA TAKFIRO ] lo vedi?  tu sei amico del Gufo Baal ALLAH sharia talmud: le bestie di SPA FMI Satana, perché ti piace troppo fare il genocidio di tutti i cristiani!
  Rothschild hell
  Rothschild hell2 ore fa
  SALMAN SAUDI ARABIA TAKFIRO ] lo vedi?  tu sei amico del Gufo Baal ALLAH sharia talmud: le bestie di SPA FMI Satana, perché ti piace troppo fare il genocidio di tutti i cristiani!
  Rothschild hell

  SALMAN SAUDI ARABIA TAKFIRO ] lo vedi? i tuoi sacerdoti di Satana: Bush Kerry Rothschild mi stanno impedendo di applicare gli esorcismi sui video di madonna e mi hanno bloccato! https://www.youtube.com/watch?v=gXbqJwtFC8c&list=PLZDTl2tMTTdPy6dsxAPL0HlRBgG2jOQJP Unius kingREI said: "diventati demoni dalla forma umana, in cambio di brevi giorni di ricchezza su questo pianeta hanno rinunciato alla vita eterna: 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
  Rothschild hell

  SALMAN SAUDI ARABIA TAKFIRO ] i sacerdoti di Satana: Bush Kerry Rothschild hanno più fede nella potenza di Dio, di te! SE MI IMPEDIRAI DI SALVARE IL GENERE UMANO SARÒ COSTRETTO A DISINTEGRARLO!
  Rothschild hell

  SALMAN SAUDI ARABIA TAKFIRO ] PERCHÉ tu pensi di potermi soppraffare con la ricchezza la violenza il potere del NWO? tu sei un ateo!
  KiruvMedia

  How are you doing? Watch my YouTube Channel :)
  Rothschild hell
  
  Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror 26 feb 2014 14:49  Bloccato in tutto il mondo
  distrutto
  Rothschild hell

  Giulio Tremonti lettera ricatto di Mario Draghi [ Rothschild hell ] QUESTA EUROPA È SOLTANTO UN COMITATO DI AFFARI! MONTI PAGA CON UN TRATTATO I DEBITI DELLE BANCHE FRANCESI E TEDESCHE, NOI SIAMO FUORI DEL 5%, MA PAGHIAMO IL 18% [ Giulio Tremonti lettera ricatto di Mario Draghi ] DRAGHI E MONTI HANNO FATTO UNA AZIONE CRIMINALE E INCOSTITUZIONALE, CONTRO UN PAESE IN RECESSIONE, COME L'ITALIA!
  Bloccato in tutto il mondo DI RAI2: distrutto
  Rothschild hell

  powerful paedophile ring to UK 26 feb 2014 Bloccato in tutto il mondo ] PEDOFILI GENDER DARWIN OBAMA ROTHSCHILD HALLOWEEN HOLLYWOOD DOCET [ VIDEO DISTRUTTO
  Rothschild hell

  Giulietto Chiesa ultima Parola ] 26 apr 2014 19:55  Bloccato in tutto il mondo [ Giulietto Chiesa dice che il DEBITO PUBBLICO è criminale, e non deve essere pagato da nessuna Nazione nel MONDO! .. ma, è per questo che la FINAZA ci porterà in guerra mondiale ] video di RAI2 lo distruggo
  Rothschild hell

  Matteo Salvini Condivisione pubblica  -  Ieri alle ore 16:45 Il PAPA dice "Dio è nel migrante che viene cacciato". Chi lo dice al Santo Padre che, senza limiti, regole e buonsenso, fra poco saranno gli italiani ad essere cacciati da casa loro? Lo stesso Catechismo ricorda che l'accoglienza di chi ha bisogno è doverosa, ma "nella misura del possibile". E in Italia la misura del possibile è stata ampiamente superata! Sbaglio?
  DISCUSSIONE: https://plus.google.com/114152769006759996981
  Rothschild hell 06:38 +Clara Gianelli se, io sono in questa pagina è perché io sostengo SALVINI al 100%.. ora, se il PAPA dicesse quello che dico io? la LEGA ARABA ucciderebbe: 200 milioni di cristiani dhimmi schiavi: in poche ore! Il Papa è molto limitato, ed è molto condizionato, ma, nessuno lo può contestare, se annuncia l'AMORE del VANGELO, mentre sappiamo che nel PD sono: USURAI Farisei e Massoni, loro sono l'Anticristo, che, guarda caso, dicono le stesse parole del PAPA, perché il loro obiettivo è distruggere la civiltà ebraico cristiana e farci tutti islamizzare! Questa è la azione dell'ANTICRISTO SPA FMI BM NWO MERKEL OBAMA GENDER.. questa è una azione micidiale contro tutti i popoli liberi del mondo, perché loro devono soffocare la democrazia e la autodeteminazione di tutti i popoli!

  +CaporalRusty un cieco può guidare un altro cieco ed entrambi finiranno in un fosso! solo Gesù è la risposta

  Rothschild hell 06:42

  +Clara Gianelli Papa BENEDETTO aveva due GAP, non era fotogenico ed il suo metodo non era ottimizzato per il NWO.. lui è il demonio ma lo devi saper prendere per le corna nel modo migliore.. ora la Chiesa non è uno schieramento politico come potrebbe credere qualcuno, e la Chiesa va religiosamente giudicata
  Comprimi

  Rothschild hell 06:44

  +Gianni Nada il PAPA fa il Santo, ma sulle sue stesse parole: il PD BILDENBERG fa l'assassino!

  Rothschild hell 06:46

  +CaporalRusty no! tu conosci la seconda dimensione .. quelle delle ombre anime, e presto diventerai una sola dimensione all'inferno!

  Rothschild hell 06:47

  +pio dal cin New AGE, ed un mondo sempre più povero di biodiversità, come un mondo sempre più povero di differenze religiose ed ideologiche è proprio quello che i globalisti massoni farisei e salafiti vogliono ottenere!


  Rothschild hell Ieri alle ore 20:01

  +CaporalRusty non sempre gli alleati sono veri alleati, altrimenti dovremmo dire che SATANA ama la chiesa! .. la Chiesa è sotto attacco proprio come noi, e nel suo piccolo fa quello che può come può

  Rothschild hell Ieri alle ore 19:27+1

  +Clara Gianelli Sua SANTITà Benedetto XVI, si è ritirato .. per fare il bene della CHIESA, .. e per mandare un altro che avrebbe fatto meglio di lui, lui ha detto a me!

  Rothschild hell Ieri alle ore 19:02

  +CaporalRusty sei perverso, Dio non è nemico dell'uomo, soltAnto l'uomo massone fariseo è nemico dell'uomo goym dalit dhimmi

  Rothschild hell Ieri alle ore 18:10

  +KLOOS G il battesimo è indelebile! è il più grande dono che hai ricevuto per la vita eterna! .. e se ti sbattezzi? non fai un dispetto al PAPA
  Rothschild hell
  Rothschild hell1 mese fa
  Mounia Rafik · Université Hassan II Casablanca ] IL POPOLO ARABO DICE SOLO PALESTINA, ALTRO SOLTANTO TRADITTORE ] ANSWER [ You are dhimmi in sharia law: QUINDI PER stare BENE, voi dovete ammazzare tutti i non sunniti: pena di morte per blasfemia (sciiti), pena di morte per apostasia (i cristiani) poi, dove arrivano gli islamici arriva la bomba demografica, poi, arriva la richiesta di vivere secondo la sharia, ed il popolo che è nato li (per esempio in Italia) deve fuggire o ricevere il genocidio.. cioè, tu vuoi esportare la esperienza dei Palestinesi nel mondo intero, ed in tutte le NAZIONI del mondo, perché il tuo Dio demonio deve restare il solo Dio con l'uso della violenza: finché tutto il pianeta non è diventato una sola UMMAH! voi siete pazzi assassini, il vostro Dio è un demonio, il vostro profeta è un indemoniato, il vostro Corano è stato scritto da FARISEI! .. voi siete il cancro che deve sparire da questo pianeta, perché voi siete 1000 volte più pericolosi di Hitler!  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/10/mo-ministro-esteri-egitto-atterrato-in-israele_6aea8b38-3779-401e-86e4-f23e54bf87e8.html
  Rothschild hell
  Rothschild hell1 mese fa
  Mounia Rafik · Université Hassan II Casablanca ] IL POPOLO ARABO DICE SOLO PALESTINA, ALTRO SOLTANTO TRADITTORE.  LA LIGA ARABA È FALLITA , LA VOCE DEL POPOLO DICE I CRIMINALI DI ISRAEL DA SPARERE È UN CANCRO ] ANSWER [ You are dhimmi in sharia law ] Mounia Rafik MAI LA LEGA ARABA È STATA COSÌ FORTE, ARMATA ED UNITA COME È OGGI: TUTTA SOTTO GLI ORDINI DI UN SOLO CRIMINALE INTERNAZIONALE SALMAN! hai mai pensato che: ISLAMICI SONO IL CANCRO, infatti, il tuo "popolo arabo" è un assassino e insieme a lui nessuno può vivere: e dice: "uccidiamo il genere umano, sharia morte a tutti gli infedeli", mentre, il mio "popolo arabo" è un santo che dice: "un solo Dio per tutti in cielo: ed un solo popolo di fratelli in terra".. tu hai mai pensato che, dove arrivano i tuoi islamici arriva anche il terrorismo, guerre, omicidi, genocidio: dei dhimmi schiavi, per realizzare il nazismo maomettano? INFATTI È IMPOSSIBILE PER UN ISLAMICO di POTER ENTRARE IN PARADISO! persone come te hanno fatto il genocidio dei: pacifici, santi, innocenti, martiri cristiani, in tutta la LEGA ARABA, Islam è diventato una minaccia mortale proprio per colpa tua! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/10/mo-ministro-esteri-egitto-atterrato-in-israele_6aea8b38-3779-401e-86e4-f23e54bf87e8.html
  Rothschild hell
  Rothschild hell1 mese fa
  Mario Bianchi · Lavora presso Accalappiacani ] O forse non ce la raccontano giusta... Non credi? ] answer [ Tu sei un dhimmi in Sharia Law: ] Mario Bianchi e la devono raccontare ""giusta"" ad un pseudo satanista, pagato come: troll della CIA, il cui scopo è quello di diffondere odio nel mondo: per ottenere la guerra mondiale nucleare, che, lui finge di essere un cristiano crociato, e si comporta come un islamico di hamas? ANCHE IO NON TI DIRÒ NIENTE!
  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/10/mo-ministro-esteri-egitto-atterrato-in-israele_6aea8b38-3779-401e-86e4-f23e54bf87e8.html
  Rothschild hell
  Rothschild hell1 mese fa
  e poiché, è nei fatti, ed è nel territorio che, è impossibile ormai, per Palestinesi poter diventare uno Stato PALESTINESE, adesso, i palestinesi che, hanno perso la guerra del terrorismo, devono agire con astuzia e vincere la guerra della PACE, bisogna dare scacco macco agli israeliani e, così riappropriarsi di tutta la Palestina, attraverso, l'infallibile metodo gandhiano di "porgi l'altra guancia" resistenza passiva e pacifica! QUESTA è la resilienza.. "ok: voi ISRAELIANI, voi vi siete presi tutta la Palestina, ed ora, noi PALESTINESI dove possiamo andare?" .. se la logica del terrorismo e della sharia verranno dimenticate, poi, tutto sarà di tutti!
  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/10/mo-ministro-esteri-egitto-atterrato-in-israele_6aea8b38-3779-401e-86e4-f23e54bf87e8.html
  Rothschild hell
  Rothschild hell1 mese fa
  Quindi Palestinesi insieme ad ISRAELIANI potranno avere, in comune, un felice REGNO INDIPENDENTE! Due popoli una terra, una corana, una legge! Così due Stati verrano distrutti per far sorgere questo Regno TEOCRATICO di JHWH, Regno che ricorda troppo da vicino le vere intenzioni di Dio: per la TERRA SANTA, perché, tutti i JaBullON MARDUCK satanisti massoni Farisei Baal il Gufo NWO, possano, insidiare e continuare a tramare contro la santità del REgno di Dio in ISRAELE e PALESTINA, quindi, tutti gli ebrei del mondo, devono essere costretti a ritornare! .. e dalle parole sempre più incerte del Ministro egiziano noi comprendiamo che il processo di coscientizzazione, dei voleri di Dio, sulla LEGA ARABA, non si è ancora compiuto.
  ha rinviato la realizzazione della speranza dei palestinesi, in uno stato indipendente, basato sui confini del 1967 e con Gerusalemme est per capitale": questo secondo il ministro degli Esteri egiziano Samekh Shukry lo sfondo della sua visita odierna in Israele,
  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/10/mo-ministro-esteri-egitto-atterrato-in-israele_6aea8b38-3779-401e-86e4-f23e54bf87e8.html
  Rothschild hell

  Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] ministro egiziano degli esteri Samekh Shukry ha detto: "Il conflitto israelo-palestinese prosegue da mezzo secolo, e' costato migliaia di vittime", ma se questo era un conflitto? i Palestinesi oggi sarebbero tutti morti! non è mai stato un conflitto, è sempre stata una aggressione terroristica: della LEGA ARABA sharia, realizzata attraverso, i Palestinesi sharia! .. ma, 66 anni di terrorismo, hanno dimostrato che, ISRAELE, soltanto come REGNO (non come una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria), è nei piani di Dio JHWH per realizzare la fratellanza universale
  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/10/mo-ministro-esteri-egitto-atterrato-in-israele_6aea8b38-3779-401e-86e4-f23e54bf87e8.html


SORRY Corrado Ferretti MA,io non ti ho chiesto se il tuo M5S: vuole agenda GENDER e il matrimonio con i cani? corrado Ferretti
Shared publicly  -  1:31 AM
M5S: "Il governo non vuole fare chiarezza sulle malefatte dei banchieri" http://www.youtube.com/watch?v=JzrlSZPcB-s
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI9 ore fa
psychoscribe13 https://www.youtube.com/user/psychoscribe13
I agree with him vvv
LorenzoJHWH Unius REI
BOY .. I have to admit that your Satan is powerful in you! lol. as I have seen your video? I started vomit, of nails and razor blades!

RAGAZZO .. io lo devo ammettere che your Satana è potente in te! lol. come io ho visto i tuoi video? ho incominciato a vomitare chiodi e lamette!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI9 ore fa
Salman SAUDI ARABIA  ] è vero hai comprato tante armi.. ma esse sono tutte inutili contro di me! [ I TUOI PADRONI E IL TUO DIO? PRENDONO ENTRAMBI LE MIE MEDICINE!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI9 ore fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ URKA! CHE Sharia: BELLO SCHIAVO Dhimmi,TU PUOI ESSERE UNO Schiavo UTILE PER ALLAH U AKBAR ] [ Prince: in casa trovate pillole fentanyl contraffatte, Investigatore a Ap. Oppioide 50 volte più potente dell'eroina ] [ MA cosa può essere diventata la verità in USA che, loro controllati dalle Chiese di Satana, il Governo ombra? OBAMA È UN BURATTINO CHE PRENDE ORDINI DALLA CIA! .. e Salman SAUDI ARABIA è una Troia che prende ordini da OBAMA.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/21/prince-in-casa-trovate-pillole-fentanyl-contraffatte_f4cda671-cc43-40e1-86bd-86d67eaded45.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI9 ore fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ cosa può essere la verità degli USA controllati dalle Chiese di Satana il Governo ombra? OBAMA È UN BURATTINO CHE PRENDE ORDINI DALLA CIA! Usa: uccide 5 persone e si costituisce, In Alabama, una delle vittime era incinta, vivo bimbo 4 mesi
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/21/usa-uccide-5-persone-e-si-costituisce_8103e7af-6566-401e-b6c7-5a45e02e3b09.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI12 ore fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio  [ TEL AVIV, 21 AGOsto .. la pazienza ovunque ha un limite, ma non in Israele, perché Rothschild ha paura di perdere il SIGNORAGGIO BANCARIO! (21.08.2016) L'esercito israeliano ha risposto con l'aviazione e l'artiglieria al razzo lanciato dai radicali palestinesi contro la città di confine di Sderot, segnala l'ufficio stampa delle forze armate di Tel Aviv. "In risposta all'attacco l'aviazione israeliana e carri armati hanno bombardato due postazioni di Hamas nella Striscia di Gaza," — si legge nel comunicato dell'esercito d'Israele. Il portavoce militare israeliano ha reso noto che un razzo è stato lanciato dalla Striscia di Gaza ed è caduto nella zona della città di Sderot, nel sud di Israele, senza causare né vittime né danni. Poco prima nella cittadina erano risuonate le sirene d'allarme. La polizia sta controllando l'intera area. Subito dopo fonti palestinesi nella Striscia hanno riferito di un attacco aereo israeliano nel nord della Striscia accompagnato anche da colpi di artiglieria nella zona di Bet Hanoun.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/21/gaza-razzo-su-sderot-raid-su-striscia_36147ced-edb6-47e6-9f6c-8af89022c113.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI12 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA COSA È QUESTA TUA ORGANIZZAZIONE DELLA CIA? A continuación se muestra el musulmán Hermandad 1.982 manifiesto 's titulado "El Proyecto", escrito por Said Ramadán, el hijo-en-ley de Hassan al-Banna, el fundador de la Hermandad Musulmana . *
El proyecto se distribuyó a los miembros de los Hermanos Musulmanes de todo el mundo que recibieron la orden para guardar estrictamente el Proyecto contenido 's de los extraños. Lo hicieron hasta noviembre de 2001 cuando se descubrió una copia del proyecto durante una incursión de la policía de los locales con un alto nivel de los Hermanos Musulmanes financiero en Suiza. *
El proyecto describe 25 estrategias de la Hermandad Musulmana, incluyendo el engaño de taqiyya , infiltrar y para someter finalmente el resto del mundo bajo el Islam, la " religión de la paz " de la siguiente manera ( elementos de intriga particular, están en negrita ):
1. Red y coordinar las acciones entre las organizaciones islamistas afines;
2. Evitar alianzas abiertas con conocidas organizaciones terroristas e individuos para mantener la apariencia de "moderación" ;
3. infiltrarse y hacerse cargo de Mus existente lim organizaciones para realinear ellos hacia el Mus lim Hermano objetivos colectivos de campana;
4. Uso engaño para enmascarar los objetivos previstos de las acciones islamistas , siempre y cuando no entre en conflicto con la ley islámica ;
5. Evitar los conflictos sociales con los occidentales a nivel local, nacional o mundial, que podrían dañar la capacidad a largo plazo para ampliar la base de poder islamista en Occidente, incluyendo el apoyo de los administradores de tiempo completo y los trabajadores;
6. Llevar a cabo vigilancia, obtener datos, y establecer las capacidades de recolección y almacenamiento de datos;
Proyecto Hermanos Musulmanes7. Poner en marcha un sistema de vigilancia para el control de los medios de comunicación occidentales para advertir a los musulmanes de parcelas internacionales fomentados contra ellos;
8. Cultivar una comunidad intelectual islamista, incluido el establecimiento de grupos de expertos y grupos de defensa, y la publicación de estudios "académicos", para legitimar posiciones islamistas y hacer una crónica de la historia de los movimientos islamistas;
9. Desarrollar un amplio plan de 100 años para avanzar ideología islamista en todo el mundo ;
10. Equilibrio objetivos internacionales con flexibilidad local;
11. Construir extensa redes sociales de escuelas, hospitales y organizaciones de caridad dedicada a los ideales islámicos para que el contacto con el movimiento de los musulmanes en Occidente es constante;
12. Involucrar a los musulmanes comprometidos ideológicamente en las instituciones elegidas democráticamente en todos los niveles en Occidente, incluyendo el gobierno, las ONG, las organizaciones privadas y los sindicatos;
13. instrumentalmente utilizar las instituciones occidentales existentes hasta que puedan ser convertidos y puestos en servicio del Islam ;
14.  Proyecto de constituciones islámicas, las leyes y políticas para la eventual implementación ;
15. Evitar el conflicto dentro de los movimientos islamistas en todos los niveles, incluyendo el desarrollo de procesos para la resolución de conflictos;
16. alianzas Instituto con las organizaciones occidentales "progresistas" que comparten objetivos similares;
17.  Crear "fuerzas de seguridad" autónomos para proteger a los musulmanes en Occidente ;
18.  inflamar la violencia y mantener a los musulmanes que viven en Occidente "en un marco de la Yihad de la mente" ;
19. Apoyo a los movimientos de la Jihad en todo el Mus lim mundo a través de la predicación, la propaganda, el personal, la financiación y el apoyo técnico y operativo;
20.  Hacer que la cuestión palestina una causa de cuña global para los musulmanes ;
21. Adoptar la liberación total de Palestina de Israel y la creación de un estado islámico como una piedra angular en el plan para la dominación islámica mundial ;
22.  instigar una campaña constante para incitar al odio contra los musulmanes Judios y rechazar cualquier discusión de la conciliación o la convivencia con ellos ;
23.  activamente crear células terroristas de la Yihad en Palestina;
24. Enlace de las actividades terroristas en Palestina con el movimiento global del terror;
25.  fondos Recopilar suficientes para perpetuar indefinidamente y apoyan la Jihad en todo el mundo .
 Después del descubrimiento de 2001 de El Pro yecto en Suiza, el Mus lim Hermano campana empleó rápidamente el engaño de taqiyya para tratar de distanciarse del documento. Las estrategias descritas anteriormente, sin embargo, siguen siendo aplicadas en todo el mundo, incluso en Europa , Reino Unido y Estados Unidos .
Relacionado: La difusión del Islam aceleración en las naciones occidentales.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/21/gaza-razzo-su-sderot-raid-su-striscia_36147ced-edb6-47e6-9f6c-8af89022c113.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI12 ore fa
Projet Frères musulmans Ci. SALMAN SAUDI ARABIA COSA È QUESTA TUA ORGANIZZAZIONE DELLA CIA? .. dessous le musulman Fraternité de 1982 manifeste intitulé «Le projet," écrit par Sa'id Ramadan, le fils-frère de Hassan al-Banna, le fondateur de la Fraternité musulmane . *
Le projet a été distribué aux membres des Frères musulmans dans le monde qui ont été commandés pour garder strictement Le projet contenu d 'des étrangers. Ils l' ont fait jusqu'à Novembre 2001 quand une copie du projet a été découvert lors d' un raid de la police de la maison d'un haut financier des Frères musulmans en Suisse. *
Le projet décrit 25 stratégies des Frères musulmans, y compris la tromperie de taqiyya , pour infiltrer et , à terme , subjuguer le reste du monde sous l' Islam, la « religion de paix » comme suit ( les éléments de l' intrigue particulière sont en gras ):
1. Réseau et coordonner les actions entre les organisations islamistes comme d'esprit;
2. Évitez les alliances ouvertes avec les organisations et les individus terroristes connus pour maintenir l'apparence de la «modération» ;
3. Infiltration et prendre en charge Mus existante lim organisations pour les réaligner vers le Mus lim Frère objectifs collectifs de capot;
4. Utilisez la tromperie pour masquer les objectifs prévus des actions islamistes , aussi longtemps que cela ne soit pas incompatible avec la charia ;
5. Éviter les conflits sociaux avec les Occidentaux niveau local, national ou mondial, qui pourraient endommager la capacité à long terme pour développer la powerbase islamiste en Occident, y compris le soutien des administrateurs à temps plein et les travailleurs;
6. Conduite de surveillance, d'obtenir des données, et d'établir collecte et de stockage de données des capacités;
Projet Frères musulmans7. Mettre en place un système de surveillance pour surveiller les médias occidentaux pour avertir les musulmans de complots internationaux fomenté contre eux;
8. Cultiver une communauté intellectuelle islamiste, y compris la mise en place de groupes de réflexion et des groupes de défense des droits, et la publication d'études «académiques», pour légitimer les positions islamistes et à la chronique de l'histoire des mouvements islamistes;
9. Mettre en place un vaste plan de 100 ans pour faire avancer l' idéologie islamiste dans le monde entier ;
10. Solde objectifs internationaux avec souplesse au niveau local;
11. Construire une vaste réseaux sociaux des écoles, des hôpitaux et des organismes de bienfaisance dédié aux idéaux islamistes afin que le contact avec le mouvement pour les musulmans en Occident est constante;
12. Impliquer les musulmans idéologiquement engagés dans les institutions démocratiquement élues à tous les niveaux de l'Ouest, y compris le gouvernement, les ONG, les organisations privées et des syndicats;
13. Instrumentally utiliser les institutions occidentales existantes jusqu'à ce qu'elles peuvent être convertis et mis en service de l' Islam ;
14.  Projet de constitutions islamiques, des lois et des politiques pour la mise en œuvre éventuelle ;
15. Éviter les conflits au sein des mouvements islamistes sur tous les niveaux, y compris le développement des processus de résolution des conflits;
alliances 16. Institut avec les organisations occidentales «progressistes» qui partagent des objectifs similaires;
17.  Créer des «forces de sécurité» autonomes pour protéger les musulmans en Occident ;
18.  Inflame violence et de garder les musulmans vivant en Occident "dans un cadre Jihad d'esprit» ;
19. mouvements de soutien à travers le Jihad Mus lim monde à travers la prédication, la propagande, le personnel, le financement et le soutien technique et opérationnel;
20.  Faire la question palestinienne une cause de coin mondiale pour les musulmans ;
21. Adopter la libération totale de la Palestine d'Israël et la création d'un Etat islamique comme une clé de voûte dans le plan pour la domination islamique mondiale ;
22.  Instigate une campagne constante pour inciter à la haine des musulmans contre les Juifs et rejeter toute discussion de conciliation ou de coexistence avec eux ;
23.  créer activement Jihad cellules terroristes au sein de la Palestine;
24. Reliez les activités terroristes en Palestine avec le mouvement mondial de la terreur;
25.  fonds Collect suffisants pour perpétuer indéfiniment et de soutenir le djihad dans le monde entier .
* Après la découverte de 2001 de Pro projet en Suisse, le Mus lim Frère capot rapidement utilisé la tromperie de taqiyya pour essayer de se distancer du document. Les stratégies décrites ci - dessus, cependant, continuent d'être mis en œuvre à travers le monde, y compris dans l' Europe , au Royaume - Uni et en Amérique .
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/08/21/libia-10-morti-contro-isis-a-sirte_997ee916-6454-4d7b-9b50-584c3f9251b8.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI12 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA COSA È QUESTA TUA ORGANIZZAZIONE DELLA CIA? Di seguito è riportato il musulmano Fratellanza 's 1982 il manifesto dal titolo "Il progetto", scritto da Sa'id Ramadan, il figlio-in-law di Hassan al-Banna, il fondatore della Fratellanza Musulmana . *
Il progetto è stato distribuito ai membri dei Fratelli Musulmani di tutto il mondo che sono stati ordinati per custodire rigorosamente Il Progetto contenuti s 'da parte di estranei. Lo hanno fatto fino al novembre del 2001, quando una copia del progetto è stato scoperto durante un raid della polizia di casa un anziano Fratelli Musulmani di finanziere in Svizzera. *
Il progetto ha delineato 25 strategie della Fratellanza Musulmana, compreso l'inganno di Taqiyya , per infiltrarsi e finalmente sottomettere il resto del mondo sotto l'Islam, la " religione di pace ", come segue ( elementi di particolare intrighi sono in grassetto ):
1. Rete e coordinare le azioni tra le organizzazioni che la pensano islamisti;
2. Evitare alleanze aperte con note organizzazioni terroristiche e gli individui a mantenere l'aspetto di "moderazione" ;
3. infiltrarsi e prendere in consegna Mus esistente lim organizzazioni per riallineare loro verso il Mus Fratello lim obiettivi collettivi del cappuccio;
4. Utilizzare l'inganno per mascherare gli obiettivi previsti di azioni islamisti , a patto che non sia in conflitto con la legge della Sharia ;
5. Evitare conflitti sociali con gli occidentali livello locale, nazionale o globale, che potrebbero danneggiare a lungo termine la capacità di espandere la base di potere islamista in Occidente, tra cui il supporto di amministratori a tempo pieno e lavoratori;
6. Comportamento di sorveglianza, ottenere i dati e stabilire le capacità di raccolta e archiviazione dei dati;
Fratelli musulmani di progetto7. messo in atto un sistema di sorveglianza per il monitoraggio dei media occidentali per avvertire i musulmani di complotti internazionali fomentata contro di loro;
8. Coltivare una comunità intellettuale islamista, compresa la creazione di think-tank e gruppi di difesa, e la pubblicazione di studi "accademici", per legittimare le posizioni islamiste e di cronaca alla storia dei movimenti islamisti;
9. Sviluppare una vasta piano di 100 anni per far avanzare l'ideologia islamista in tutto il mondo ;
10. Equilibrio obiettivi internazionali con flessibilità locale;
11. Costruire vasta reti sociali di scuole, ospedali e organizzazioni di beneficenza dedicata agli ideali islamici in modo che il contatto con il movimento per i musulmani in Occidente è costante;
12. Coinvolgere ideologicamente impegnati musulmani in istituzioni democraticamente elette a tutti i livelli in Occidente, tra governo, ONG, organizzazioni private e sindacati;
13. Strumentalmente usano le istituzioni occidentali esistente fino a quando non possono essere convertiti e messi in servizio dell'Islam ;
14.  Progetto costituzioni islamici, le leggi e le politiche per l'eventuale realizzazione ;
15. Evitare di conflitto all'interno dei movimenti islamisti a tutti i livelli, compreso lo sviluppo di processi per la risoluzione dei conflitti;
alleanze 16. Istituto con le organizzazioni occidentali "progressisti" che condividono obiettivi simili;
17.  Creare autonome "forze di sicurezza" per proteggere i musulmani in Occidente ;
18.  infiammano la violenza e tenere musulmani che vivono in Occidente "in una cornice Jihad della mente" ;
19. Supporto movimenti della Jihad in tutto il Mus lim mondo attraverso la predicazione, la propaganda, il personale, il finanziamento e il supporto tecnico e operativo;
20.  Effettuare la questione palestinese una causa cuneo globale per i musulmani ;
21. Adottare la liberazione totale della Palestina da Israele e la creazione di uno Stato islamico come una chiave di volta nel piano per la dominazione islamica globale ;
22.  avviare una costante campagna per incitare all'odio dai musulmani contro gli ebrei e rifiutare qualsiasi discussione di conciliazione o di convivenza con loro ;
23.  attivamente creare cellule terroristiche Jihad all'interno della Palestina;
24. collegare le attività terroristiche in Palestina con il movimento terrore globale;
25.  fondi Collect sufficienti per perpetuare all'infinito e sostenere la Jihad in tutto il mondo .
* Dopo la scoperta di 2001 La Pro getto in Svizzera, il Mus lim Fratello cofano impiegato rapidamente l'inganno di Taqiyya per cercare di prendere le distanze dal documento. Le strategie di cui sopra, tuttavia, continuano ad essere attuati in tutto il mondo, anche in Europa , Regno Unito e in America.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/08/21/somalia-17-i-morti-in-attacco-shabaab_52a86b42-1709-4874-843e-a7b4bcb8dc23.html
LorenzoJHWH Unius REI

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ È IL CASO DI DIRE: Erdogan non perdona, se ti ribelli al tuo genocidio SHARIAH pianificato! Strage nozze,sposo del partito filocurdo: con sua moglie era sfuggito dagli scontri armati nell'est

Alberto Ancillotti ] Merdogan ha colpito ancora il popolo curdo e come sempre con la complicità dell'ISIS:solo pochi giorni fà tutte le organizzazioni della gueriglia curda, PKK compreso avevano fatto intravedere una possibile ripresa dei colloqui di pace ed ecco che arriva la strage di stato! Ma i curdi,laici secolaristi ,democratici e libertari ,nemici giurati di tutti i jidasti ed anche del fascismo turco ,avanzano inesorabilmente e vinceranno , sarà un bene per tutto il mondo,per tutti quelli che come noi in europa siamo alla mercè dei tagliagole islamiste E' bene metterselo in testa : combattono anche per noi! A fianco del popolo curdo senza se e senza ma ,a fianco dei movimenti di liberazione del PKK e delle sue "costole" siriane YPG/ JPG ,dopo la liberazione di Manbji ,avanti per sigillare tutto il confine turco, da dove i jihadisti vengono alimentati!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/21/strage-nozzesposo-del-partito-filocurdo_80aec6a0-dcd7-4c19-ae21-1e1f0ae702c3.html
LorenzoJHWH Unius REI

SALMAN SAUDI ARABIA COSA È QUESTA TUA ORGANIZZAZIONE DELLA CIA? Muslim Brotherhood Project. Below is the Muslim Brotherhood's 1982 manifesto titled "The Project," penned by Sa'id Ramadan, the son-in-law of Hassan al-Banna, the founder of the Muslim Brotherhood.*
The Project was distributed to Muslim Brotherhood members around the world who were ordered to strictly guard The Project's content from outsiders. They did so until November of 2001 when a copy of The Project was discovered during a police raid of a senior Muslim Brotherhood financier's home in Switzerland.*
The Project outlined the Muslim Brotherhood's 25 strategies, including the deception of Taqiyya, to infiltrate and to eventually subjugate the rest of the world under Islam, the "Religion of Peace" as follows (elements of particular intrigue are in boldface):
1.  Network and coordinate actions between like-minded Islamists organizations;
2.  Avoid open alliances with known terrorist organizations and individuals to maintain the appearance of "moderation";
3.  Infiltrate and take over existing Muslim organizations to realign them towards the Muslim Brotherhood's collective goals;
4.  Use deception to mask the intended goals of Islamist actions, as long as it doesn't conflict with Sharia law;
5.  Avoid social conflicts with Westerners locally, nationally or globally, that might damage the long-term ability to expand the Islamist powerbase in the West, including the support of full-time administrators and workers;
6.  Conduct surveillance, obtain data, and establish collection and data storage capabilities;
Muslim Brotherhood Project7.  Put into place a watchdog system for monitoring Western media to warn Muslims of international plots fomented against them;
8.  Cultivate an Islamist intellectual community, including the establishment of think-tanks and advocacy groups, and publishing "academic" studies, to legitimize Islamist positions and to chronicle the history of Islamist movements;
9.  Develop a comprehensive 100-year plan to advance Islamist ideology throughout the world;
10.  Balance international objectives with local flexibility;
11.  Build extensive social networks of schools, hospitals and charitable organizations dedicated to Islamist ideals so that contact with the movement for Muslims in the West is constant;
12.  Involve ideologically committed Muslims in democratically-elected institutions on all levels in the West, including government, NGOs, private organizations and labor unions;
13.  Instrumentally use existing Western institutions until they can be converted and put into service of Islam;
14.  Draft Islamic constitutions, laws and policies for eventual implementation;
15.  Avoid conflict within the Islamist movements on all levels, including the development of processes for conflict resolution;
16.  Institute alliances with Western "progressive" organizations that share similar goals;
17.  Create autonomous "security forces" to protect Muslims in the West;
18.  Inflame violence and keep Muslims living in the West "in a Jihad frame of mind";
19.  Support Jihad movements across the Muslim world through preaching, propaganda, personnel, funding, and technical and operational support;
20.  Make the Palestinian Issue a global wedge cause for Muslims;
21.  Adopt the total liberation of Palestine from Israel and the creation of an Islamic state as a keystone in the plan for global Islamic domination;
22.  Instigate a constant campaign to incite hatred by Muslims against Jews and reject any discussions of conciliation or coexistence with them;
23.  Actively create Jihad terror cells within Palestine;
24.  Link the terrorist activities in Palestine with the global terror movement;
25.  Collect sufficient funds to indefinitely perpetuate and support Jihad around the world.
* After the 2001 discovery of The Project in Switzerland, the Muslim Brotherhood quickly employed the deception of Taqiyya to try to distance itself from the document. The strategies outlined above, however, continue to be implemented across the world, including in Europe, UK and America.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/21/strage-nozze-turchia-e-stato-kamikaze_0b4ba733-d035-4ae0-9d89-7613dffd8bbf.html
LorenzoJHWH Unius REI

Ibrahim Useini Vrajnko sorry, facebook non mi avvisa mai quando qualcuno mi fa una domanda! se io ho una religione? PERCHÉ È OBBLIGATORIO AVERE UNA RELIGIONE PER CREDERE IN DIO? IN PARADISO, Regno di Dio, DA DOVE IO VENGO NON CI SONO RELIGIONI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/20/turchia-bomba-a-ricevimento-matrimonio-diverse-vittime_99e7a5f3-fc8d-4c7c-9555-71c5c81f1775.html?fb_comment_id=888004091304809_888108537961031&comment_id=888108537961031#f6d8118486fdf
LorenzoJHWH Unius REI

la pazienza ovunque ha un limite, ma non in Israele, perché Rothschild ha paura di perdere il SIGNORAGGIO BANCARIO! 21.08.2016) L'esercito israeliano ha risposto con l'aviazione e l'artiglieria al razzo lanciato dai radicali palestinesi contro la città di confine di Sderot, segnala l'ufficio stampa delle forze armate di Tel Aviv. "In risposta all'attacco l'aviazione israeliana e carri armati hanno bombardato due postazioni di Hamas nella Striscia di Gaza," — si legge nel comunicato dell'esercito d'Israele.
LorenzoJHWH Unius REI

https://youtu.be/48Q7VYKIgkc  Il bambino di Aleppo 19 ago 2016. Secondo l'ultimo rapporto Unicef, 1 bambino su 10 vive in zone di conflitto e solo nel corso del 2016 in Yemen sono morti 466 bambini. Nessuna delle loro foto però è diventata virale su internet. E' lecito domandarsi perché? https://youtu.be/48Q7VYKIgkc ]



  Allah è la troia di Bush il cannibale ]  E ALLORA: CHI È IL CATTIVO? [
  http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com/2016/08/allah-e-la-troia-di-bush-il-cannibale.html
  PERSECUTED CHURCH

  #187AudioHostem ] come io ho iniziato ad uccidere per primo? MA, IO VI ORDINATO DI SMETTERLA CON I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, ma VOI NON MI AVETE UBBIDITO!
  PERSECUTED CHURCH

  666  OBAMA satana rothschild Hillary SALMAN ] [ MA VOI POTRESTE DIVENTARE le mie Vittime
  PERSECUTED CHURCH

  666 Shariah SpA FMI BM NWO ] NO! la mia non è profezia! .. È SOLTANTO logica!
  PERSECUTED CHURCH

  definire Hillary #Clinton "la fondatrice dell'Isis?" SAUDITI NON AVREBBERO POTUTO FARLO, da soli, SENZA DI LEI, E SENZA LA SUA AMMINISTRAZIONE CIA OBAMA DARWIN Sodoma SPA FMI BM NWO GENDER
  PERSECUTED CHURCH

  Egyptian TV Personality Calls for Death Squads to Kill Israelis Everywhere. An Egyptian political commentator listed a series of blood libels against the Jewish state, calling for the murder of each and every Israeli around the world. While Islamic terrorism is widely believed to be the most likely cause of the tragic crash last week of EgyptAir Flight 804, political commentator Nabih Al-Wahsh insists it was done by Israel.
  Not only that, but he has a list of allegations and blood libels against the Jewish state.
  Israelis must be hunted down and killed, and their bodies mutilated, says the viciously anti-Semitic newsman on Al-Asseema TV.
  Watch this unbelievable interview broadcast in Egypt and witness the ultimate incitement to violence. Personaggio della TV egiziana chiede squadroni della morte di uccidere israeliani ovunque. Un commentatore politico egiziano ha elencato una serie di accuse del sangue contro lo Stato ebraico, chiedendo per l'omicidio di ogni israeliano in tutto il mondo. Mentre il terrorismo islamico è ampiamente creduto di essere la causa più probabile del tragico incidente la scorsa settimana di EgyptAir volo 804, commentatore politico Nabih Al-Wahsh insiste nel dire che è stato fatto da parte di Israele.
  Non solo, ma lui ha una lista di accuse e calunnie del sangue contro lo Stato ebraico.
  Gli israeliani devono essere braccati e uccisi, ei loro corpi mutilati, dice il giornalista ferocemente antisemita su Al-Asseema TV.
  Guardare questa trasmissione intervista incredibile in Egitto e testimoniare l'incitamento alla violenza finale.
  PERSECUTED CHURCH

  Unius kingREI said: "diventati demoni dalla forma umana, in cambio di brevi giorni di ricchezza su questo pianeta hanno rinunciato alla vita eterna: 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA" said: "diventati demoni dalla forma umana, in cambio di brevi giorni di ricchezza su questo pianeta hanno rinunciato alla vita eterna: 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA"
  PERSECUTED CHURCH
  666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate!
  PERSECUTED CHURCH

  You are dhimmi in sharia law [ Erdogan è stato un Boia onesto, e il NWO NATO ? non lo doveva tradire, e trattare: in questo modo! .. e se cade la fiducia tra i satana massoni islamici akbar? poi, tutto il NWO crolla! ed infatti crollerà, perché Erdogan ha tolto la corrente a tutte le basi militari, quindi ha tolto la corrente anche alla NATO!
  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/22/turchia-revoca-11-mila-passaporti_48ab3798-a0cb-4030-9518-9fb1a67ec28a.html
  PERSECUTED CHURCH

  Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ l'unica occupazione straniera che poteva entrare in Turchia è quella della CIA e della NATO! ] ADESSO TUTTI I SATANA FARISEI SALAFITI MASSONI del NWO, loro PORTINO TUTTE le LORO CORNA SUL TAVOLO DEL GIUGICE DEMONIACO Rothschild SUPREMO il Padrone del Califfato 666 NWO SpA WWIII il Gufo [ Intanto il vicepremier e portavoce del governo di Ankara, Numan Kurtulmus, ha sostenuto che i golpisti "volevano portare in Turchia un'occupazione straniera". Già nei giorni scorsi il presidente turco Recep Tayyip Erdogan aveva evocato un ruolo di "altri Paesi" nel fallito golpe del 15 luglio.
  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/22/turchia-revoca-11-mila-passaporti_48ab3798-a0cb-4030-9518-9fb1a67ec28a.html
  PERSECUTED CHURCH

  Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ se Jeremy Corbyn. Il leader del Labour, lui è un bullo? questo io non posso saperlo! ma, poiché i gli ho detto di abiurare la sharia e lui non lo ha fatto, poi, lui deve essere fucilato per alto tradimento! Gb: caos Labour, Corbyn accusato bullismo
  Lui nega e invita tutti 'a fare politica'
  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/22/gb-caos-labourcorbyn-accusato-bullismo_ec5ce4ed-3b26-43ff-a7b5-b63fe88cef9d.html
  PERSECUTED CHURCH

  Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ perché come trovi tu un aereo che la CIA ha rapito, per fare divertire i suoi sacerdoti di Satana? non si può trovare perché è semplicemente atterrato in una base USA! PUTRAJAYA (MALAYSIA), 22 LUG - La Malaysia, l'Australia e la China sospenderanno le ricerche del volo Mh370 della Malaysia Airlines scomparso dai radar l'8 marzo 2014 con 239 persone a bordo
  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/22/verso-sospensione-ricerche-volo-mh370_4cb60e5e-b7c2-4570-848e-4e4e8aaeb7f0.html
  PERSECUTED CHURCH

  PERSECUTED CHURCH certo, Gesù di Betlemme non ha mai detto di voler fare scissione all'EBRAISMO ] e questa scissione non è mai esistita nella mente di Dio JHWH, e in realtà questa scissione non si sarebbe mai realizzata se i Sommi Sacerdoti non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei, facendo distruggere a tutti loro le genealogie paterne (e questa operazione, antisionistica, dei Farisei contro gli ebrei, fu attuata dopo che i cristiani furono costretti a fuggire)! I FARISEI TALMUD hanno ucciso GESù di Betlemme, 1. non perché non lo hanno riconosciuto, o perché, 2. non potevano credere in lui, come è stato sempre affermato! NO! 3. Gesù è stato ucciso, deliberatamente, proprio perché è stato riconosciuto dai farisei: come Figlio di Dio ed erede del Regno di Israele... quindi, Talmud e Kabbalah sono gli eredi della Epopea Babilonese del Dio Marduck (ed infatti il goy, è l'obiettivo che ha portato gli dei babilonesi (Enlightened) a creare gli uomini schiavi ( goy dalit e dhimmi ), poi, Marduk è diventato Baal Peor, loro sono lo stesso luciferismo, che ha scritto la parola increata del Sacro Corano, e poiché, già dal 1200d.C. avevano tentato di prendere il controllo della Finanza, e questa ascesa al potere massonico mondiale occulto è stata perfezionata nel 1640 circa, con la fondazione della Banca di Inghilterra, perché, questa operazione demoniaca: queen: Gezabele I, e Gezabele II, lo hanno reso possibile, .. questa è la storia drammatica di ISRAELE, dove: Abele, o la epopea di GENESI, si scontra in modo drammatico contro la Epopea di Marduk, che non è un caso che il Talmud è stato scritto a Babilonia!
  è così che tutti i mali sono venuti sul genere umano, ed è impossibile per Farisei e islamici, di poter entrare nel Regno di Dio. hanno scelto di avere "uovo" del tempo, ed hanno perso la "gallina" della vita eterna!
  PERSECUTED CHURCH

  PERSECUTED CHURCH ] [ Gesù è stato lungimirante: eccome, perché ha detto che: 1. il lievito dei Farisei anglo-americani, e loro Gezabele queen second UK può essere un lievito, che soltanto il fuoco dell'INFERNO può bruciare! .. 2, inoltre ha detto: "vi uccideranno credendo di fare un culto gradito a Dio" .. e così aveva profetizzato la tragedia dell'infinito genocidio islamico contro i cristiani! ed Apocalisse dice che dal Falso Profeta Maometto escono le rane dalla bocca, che sono il simbolo di demoni! io credo che se tu cerchi un Dio JHWH che si comporti come una lampada di Aladino poi, tu rimarrai deluso! ... ed è chiaro che i grandi sistemi demoniaci: la Piramiche massonica  SpA NATO, e la Piramide islamica ShaRIA, si sono alleate in un sodalizio demoniaco per distruggere il genere umano, perché loro sono la sinagoga di Satana. .. ed allora finirà tutto così? no! no! NO! Dio JHWH ha progettato un giorno di vendetta contro tutti loro! Se vorranno portare a compimento i loro complotti contro: il mio Regno di ISRAELE, Dio stesso interverrà, perché ogni uomo è come erba del prato che rapidamente, può seccare!
  tu devi scegliere ancora da che parte stare, perché ogni uomo è costretto a scegliere! .. e molti popoli hanno scelto di morire, come il popolo ARMENO pur di non tradire il vero Dio di Abramo Isacco Giacobbe e di Gesù Cristo! .. ecco perché per gli ebrei abbandonare il Talmud come per i musulmani abbandonare il Corano, quale Parola di Dio, sarà per tutti loro una questione di vita o di morte!
  PERSECUTED CHURCH

  Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ non è possibile demolire la valutazione antropologica di Serghiei Lavrov, e questa sua analisi vuol dire che fuori della logica del terrore? ISLAM non riesce ad essere un bravo maestro: che può plasmare nel profondo morale il musulmano, che come esce dalla società della coercizione dimostra che i suoi valori morali non sono più attualizzabili.. oppure, ISLAM educa al disprezzo e alla demonizzazione delle altrui esperienze identità e cultura, dato che è un nazismo dogmatico e totalizzate, una teologia del genocidio, parassitaria detta teologia della sostituzione.. quindi, vengono quì gli islamici che la LEGA ARABA ha spinto nella indigenza e nella disperazione, e, poi se possono ci trattano da schiavi dhimmi, perché Erdogan Salman RENZI Merkel Obama il PD, Mogherini e Boldrini loro hanno detto che si può fare!
  MOSCA, 22 LUG - "I migranti sono accusati di comportamenti inaccettabili e queste accuse sono confermate dai fatti". I migranti "fanno cosa vogliono perché hanno perso i loro valori morali e non vogliono ridestarli. In risposta ottengono reazioni islamofobe". Queste le parole pronunciate dal ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov a un forum dedicato a giovani e istruzione. "Non appena dimentichi le tue origini, i tuoi valori morali e spirituali, diventi immediatamente indifferente ai valori degli altri", ha aggiunto. Lo riporta la Tass.
  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/22/migrantimoscahanno-perso-valori-morali_e187dc02-3a8b-4639-9eaf-8bf013140eb1.html
  PERSECUTED CHURCH

  Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR il Regime demoniaco GENDER DARWIN LE SCIMME SVILUPPATE A SODOMA, è un
  regime tirannico massonico ed usurocratico guidato da Massoni sayanisti e  Farisei anglo-americani SpA FMI BM, questa è una Agenda Talmud NWO Gufo  JaBullOn loro hanno in odio a JHWH il Dio vivente di Israele, hanno
  distrutto la classe media, e attraverso il lavaggio del cervello e le  coercizioni istituzionali e finaziarie cerca di realizzare il
  proletariato ignorante ed impotente, la classe degli schiavi.. ed è criminale che proprio il PD si sia prestato a fare questo delitto
  Costituzionale! Trump, io con chi ignorato e abbandonato ''Sollievo e tasse piu' semplici per la middle class''
  PERSECUTED CHURCH

  You are dhimmi in sharia law ] [ io invece spero che, MOGHERINI e i suoi complici finiscano quanto prima in galera (prima che sia troppo tardi).. perché, al di fuori dell'ISLAM Sharia teocrazia nazista, senza reciprocità, e teologia del genocidio ummah sharia mecca kaaba? USA ed Europa non hanno nemici reali da combattere.. sono loro ad Hollywood che hanno fatto il film, pippa mentale, ed hanno detto che la Russia è un nemico.. però questo è quello, che noi abbiamo visto in espansione territoriale ed imperialistica: è soltanto LEGA ARABA il terrorismo Galassia jihadista e la stessa NATO! perché le richieste di Russia e Cina cono compatibili con la sicurezza nazionale (sotto induzione dei complotti della CIA) e non hanno un progetto impianto imperialistico! ] Mogherini, Nato cruciale per difesa Usa
  'Spero prossimo presidente condivida stesso impegno Obama'
  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/22/mogherini-nato-cruciale-per-difesa-usa_2eee9929-4a81-47e2-83fb-2f3397aa076a.html
  PERSECUTED CHURCH

  Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ le sfide comuni tra USA e UE, attualmente, sono impostate in modo TOTALMENTE criminale: 1. sono i complici dell'ISLAM sharia Salafita (nostro mortale nemico) 2, sono i complici del sistema SpA Banche centrali, di tutte le false democrazie massoniche: regime Bildenberg, senza sovranità monetaria, che è tutto un alto tradimento; 3. sono la negazione della civiltà ebraico cristiana: con la teosofia dogmatico satanica Darwin GENDER; QUINDI SONO I TRADITORI CHE STANNO PREPARANDO LA GRANDE TRAGEDIA della GRANDE MATTANZA di WWIII, contro i popoli Russo ed i POPOLI EUROPEI tutti!
  =========
  il cinismo degli islamici in questa circostanza è soltanto il cinismo degli avvoltoi
  ===============
  cosa vuoi tu, da Dio holy JHWH, perché, lui ti diventi simpatico: "sesso droga e rock e roll?" .. queste cose le da Satana, smetti di stare nella vi di mezzo! Fai la tua scelta! ma, se tu vuoi venire con me, con me ci sono tante lacrime e sudore!
  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/22/mogheriniue-e-usa-necessari-uno-a-altro_ba3ceba1-af23-462e-bbe6-3813a38d4fbe.html
  PERSECUTED CHURCH

  cosa vuoi tu, da Dio holy JHWH, perché, lui ti diventi simpatico: "sesso droga e rock e roll?" .. queste cose le da Satana, smetti di stare nella vi di mezzo! Fai la tua scelta! ma, se tu vuoi venire con me, con me ci sono tante lacrime e sudore!
  PERSECUTED CHURCH

  ma la CREAZIONE è la unica spiegazione razionale possibile, infatti anche in matematica non esiste una equazione che spiega la evoluzione! (ct. Antonino Zichichi) la evoluzione è biologicamente impossibile, tanto che una sola cellula di un filo d'erba noi non siamo capaci a produrla partendo la elementi minerali.. la vita in se può essere soltanto un miracolo! Adesso come la natura avrebbe potuto fare per caso, quello che noi in laboratorio non riusciamo a fare intenzionalmente? E POICHÉ LA VITA È UN MIRACOLO, POI, LA PERDITA DEL CORPO BIOLOGICO È SOLTANTO IL PASSAGGIO DI UNA TRANSIZIONE, INFATTI TUTTI NOI SIAMO DOTATI DI UN CORPO SPIRITUALE: che per dono di Dio, è tutt'ora attivo ed operativo dentro di noi .. quando il peccato potrebbe disattivarlo

==================
http://ilupidieinstein.blogspot.it/2012/08/la-frode-dei-bankster-ha-spinto-100.html
domenica 12 agosto 2012 La frode dei bankster ha spinto 100 milioni di persone nella povertà, uccidendone molte
WashingtonsBlog Stiamo assistendo ad un Olocausto finanziario provocato dai Banksters ... che sta causando molti morti banksters. La frode ha causato la Grande Depressione e la crisi finanziaria, e l'economia non si riprenderà fino a quando la frode continuerà. la frode è il modello di business adottato dalle banche giganti. Vedi questo. L'amministrazione Obama ha reso politica ufficiale non perseguire le frodi. Infatti, i "cani da guardia" in DC sono così corrotti che vengono  comprati con la stessa facilità di un poliziotto in una repubblica delle banane del terzo mondo.
I portavoce di Wall Street e DC fanno finta che le frodi finanziarie (come il Libor) siano un "crimine senza vittime".
Ma la Banca Mondiale rileva che la crisi finanziaria – come sapete, quella causata dalla frode finanziaria - ha spinto nella miseria tra i 64 e i 100 milioni di persone.
Alcuni stimano che la cifra sia molto più alta. Per esempio, uno studio del 2009 stima che 140 milioni di persone sarebbero state spinte nella povertà nella sola Asia.
AP ha riferito nel 2009:
La crisi finanziaria globale ha portato la schiera degli affamati a un livello record di 1 miliardo di persone ...hanno detto Venerdì a Roma i funzionari delle Nazioni Unite addetti alle questioni alimentari.
Non è solo una questione di avere meno soldi per i prodotti di intrattenimento o di lusso. L'umento della povertà porta ad una morte precoce.
Come osserva il Los Angeles Times :
    La povertà sembra superare il fumo, l'obesità e l'educazione per il suo peso sulla salute, causando una perdita di 8,2 anni di perfetta salute.
Questo non è un concetto astratto. Un sacco di bambini moriranno a causa delle frodi di Wall Street:
    La crisi finanziaria globale che sta attraversando Wall Street e il settore bancario europeo avrà effetti sulla vita dei più vulnerabili del mondo, spingendo milioni di persone nella povertà più estrema e portando alla morte migliaia di bambini, secondo un nuovo studio delle Nazioni Unite.
   ***   La relazione sottolinea come la prospettiva di un aumento compreso tra 200.000 e 400.000 della mortalità infantile e della malnutrizione infantile, già in aumento, sarà una delle principali cause dell'aumento dei tassi di mortalità infantile.
Mentre i paesi in via di sviluppo saranno i più colpiti, l'aumento della povertà e la fame stanno colpendo anche gli Stati Uniti, la Gran Bretagna e altri paesi del primo mondo. Anche l'incapacità dei nuovi-poveri di pagare il riscaldamento delle case uccide.
Paul Moore - ex Responsabile del Rischio di HBOS - dice che la crisi finanziaria ha portato alla più grande crisi umanitaria dalla seconda guerra mondiale. Moore dice che stiamo assistendo ad un "olocausto finanziario" causato dai bankster ... con un gran numero di potenziali morti in previsione se non cambieremo sostanzialmente il sistema. Fonte: WashingtonsBlog 11 Agosto 2011
Traduzione: Anna Moffa per ilupidieinstein.blogspot.it

====================

20 luglio 2013. La CIA sta finanziando il Progetto Scie Chimiche gestito dal governo. L'Agenzia di spionaggio sostiene lo studio sugli "impatti sulla sicurezza" della geo-ingegneria. di Steve Watson
La CIA sta finanziando uno studio scientifico per determinare la possibilità di alterare il clima del pianeta, al fine di scongiurare il cambiamento climatico, secondo alcuni documenti rilasciati dalla National Academy of Sciences. I documenti rivelano che il progetto avrà una durata di 21 mesi ad un costo di 630 mila dollari, con una relazione finale prevista per il 2014. Gli scienziati appoggiati dalla CIA studieranno come potrebbero essere influenzati e modificati gli andamenti meteo, e valuteranno i potenziali impatti degli esperimenti di geo-ingegneria. Il sito della NAS rileva che il finanziamento per lo studio proviene da una "comunità di intelligence degli Stati Uniti". William Kearney, portavoce della NAS, ha detto a Mother Jones che l'agenzia in questione è la CIA. Le rivelazioni segnano la prima volta che un'agenzia di intelligence finanzia pubblicamente un tale studio. Un portavoce della CIA non ha confermato il coinvolgimento dell'agenzia, ma ha affermato che "E' naturale che su un tema come il cambiamento climatico l'Agenzia lavori con gli scienziati per comprendere meglio il fenomeno e le sue implicazioni sulla sicurezza nazionale." Sembra che la CIA abbia affidato ad esterni i suoi studi sulla geo-ingegneria dopo la chiusura di un suo centro di ricerca sul cambiamento climatico e sulla sicurezza nazionale nel 2012.Il cambiamento è avvenuto dopo le critiche di alcuni membri repubblicani del Congresso che hanno detto che la comunità di intelligence non dovrebbe perdere tempo a fare ricerche sulla modificazione del clima.
Il sito web della NAS afferma che lo studio comprenderà una "valutazione tecnica di un numero limitato di tecniche di geo-ingegneria proposte." Una tecnica di primo piano che verrà valutata, secondo i giornali, è la  "gestione della radiazione solare", che consiste nello spargimento di particelle di aerosol nella stratosfera per riflettere la luce del sole lontano dal pianeta - in altre parole scie chimiche.
Lo studio dovrà prendere in considerazione anche  "la rimozione del biossido di carbonio (CDR)", che consiste nell'estrazione del biossido di carbonio dall'aria, attraverso reazioni chimiche o nano-spugne porose. Naturalmente, l'anidride carbonica è fondamentale per tutta la vita sulla Terra, quindi "estrarla dall'aria" potrebbe avere conseguenze disastrose.
Lo studio è sostenuto anche da altre due agenzie governative - la NASA e la National Oceanic and Atmospheric Administration.
Segnalando il progetto, The New Scientist ha sottolineato che il coinvolgimento della CIA nella modificazione del clima non dovrebbe essere visto come una cosa sinistra.
"In effetti, l'interesse principale della CIA nella geo-ingegneria non risiede in alcun uso offensivo. Piuttosto, la comunità dell'intelligence statunitense vede il cambiamento climatico come una potenziale minaccia per la stabilità geopolitica globale, e così vuole un'analisi approfondita delle opzioni di mitigazione." afferma il rapporto.
I critici rifiuteranno una dichiarazione così ingenua, visti i precedenti della CIA nel sovvertire segretamente e nel rovesciare i governi stranieri che non approva, e nel fare qualsiasi cosa, pur di garantire la stabilità geopolitica.
Continua a leggere...»
Ti potrebbero anche interessare:
Affiora la prova forense che il superbatterio e.coli in ...
La crisi del debito nell'Unione europea: proposte chiave ...
Le bugie dietro la guerra dell'Occidente alla Libia. Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Posted by I Lupi di Einstein at 22:58 3 comments Labels: CIA, genocidio, Geo-pirateria, geoengineering, geoingegneria, manipolazione del clima, manipolazione dell'atmosfera. sabato 4 maggio 2013
Rubare il petrolio della Siria: il consorzio petrolifero UE-al-Qaida Bollettino Aurora
Gearóid Ó Colmáin, Global Research, 1 maggio 2013 stevebell512. La decisione dell’Unione europea di sostituire l’embargo sulle esportazioni di energia del governo siriano con l’importazione di petrolio dell”opposizione armata’ è un’altra flagrante violazione del diritto internazionale. Viola la dichiarazione dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite del 1962 sulla sovranità permanente sulle risorse naturali, ed è l’ennesima violazione della Dichiarazione delle Nazioni Unite del 1981 sull’inammissibilità dell’intervento e l’ingerenza negli affari interni degli Stati. Ma è molto più di una violazione tecnica della legge. Segna la discesa della civiltà nella barbarie. Londra e Parigi, più di Washington, sono in prima linea nell’aggressione contro la Siria.  Nonostante il fatto che sia stato ora confermato dalla maggior parte dei media, che l”opposizione  siriana’ è al-Qaida, Londra e Parigi persistono nella loro follia di armare i terroristi, utilizzando l’argomento spurio che se non armano i ‘moderati’, gli ‘estremisti’ occuperebbero il Paese. Tuttavia, nelle parole del New York Times, ‘in nessuna parte controllata dai ribelli in Siria, c’è una forza combattente laica degna di questo nome‘. [1] Il fatto che i “ribelli” siriani sono di fatto al-Qaida, è stata anche ammessa dal bellicista quotidiano francese Le Monde. [2] Così, Parigi e Londra  spingono all’ulteriore armamento di al-Qaida e alla legalizzazione del commercio petrolifero con i terroristi jihadisti. In parole povere questo significa che la rete terroristica nota al mondo come al-Qaida sarà presto uno dei partner dell’UE nel business del petrolio. Un nuovo assurdo capitolo nell’era del terrore sta per aprirsi.
Il diritto internazionale e le sue violazioni
La risoluzione 1803 delle Nazioni Unite del 1962, sulla sovranità permanente sulle risorse naturali, afferma: ‘La violazione dei diritti dei popoli e delle nazioni alla sovranità sulle proprie ricchezze e risorse naturali è in contrasto con lo spirito e i principi della Carta delle Nazioni Unite e ostacola lo sviluppo della cooperazione internazionale e il mantenimento della pace‘ [3]. Jabhat al-Nusra e altri gruppi affiliati ad al-Qaida non rappresentano in alcun modo il popolo siriano, e non costituiscono uno Stato sovrano secondo il diritto internazionale. L”opposizione armata’ è al-Qaida, pertanto la decisione dell’Unione europea di acquistare ufficialmente petrolio dalle bande terroristiche che attualmente occupano territori della Repubblica araba siriana, costituisce un crimine odioso ed è un’ulteriore beffa ai principi base che regolano i rapporti tra gli Stati.
Il documento ONU del 1981 condanna esplicitamente: ‘La crescente minaccia alla pace e alla sicurezza internazionale a causa del frequente ricorso a minaccia o uso della forza, aggressione, intimidazione, intervento e occupazione militare, escalation della presenza militare e tutte le altre forme di intervento o di interferenza, diretta o indiretta, palese o occulta, minacciando la sovranità e l’indipendenza politica degli altri Stati membri, con l’obiettivo di rovesciarne i governi‘. La dichiarazione continua condannando categoricamente il dispiegamento di “bande armate” e “mercenari” da parte degli Stati, per utilizzarli nel rovesciare i governi di altri Stati sovrani: ‘Consapevole del fatto che tali politiche mettono in pericolo l’indipendenza politica degli Stati, la libertà dei popoli e la sovranità permanente sulle loro risorse naturali, danneggiando in tal modo il mantenimento della pace e della sicurezza internazionale. Consapevoli anche della necessità indispensabile che qualsiasi minaccia di aggressione, qualsiasi arruolamento, qualsiasi utilizzo di bande armate, in particolare dei mercenari, contro Stati sovrani deve terminare definitivamente, al fine di consentire ai popoli di tutti gli Stati di determinare il proprio sistema politico, economico e  sociale, senza interferenze o controllo esterno.’ [4]
I governi occidentali, che per molti anni hanno apertamente e spudoratamente violato tutti i principi noti e concordati del diritto internazionale, armando bande di terroristi che uccidono e mutilano civili, finanziando criminali comuni, narcotraffico e reclutamento di bambini-soldato, sono oramai scesi ancor più in basso acquistando petrolio e gas da queste bande di terroristi, delle risorse naturali giuridicamente di proprietà della Repubblica araba siriana e dei suoi cittadini.

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest

ONU pedofili poligami maomettani