satanisti massoni uccide dhimmi

my youtube ] Proud to love [ non è che mia moglie, nella sua bontà, ogni tanto non mi viene ad accarezzare, ma, io penso che astenendomi? io faccio sia un favore a lei, che un favore a te! ] Lieto di amore [ e non vorrei che qualcuno pensasse che, anche io sono un serpente banana pene cane, lussurioso e pieno di demoni come Maometto!

Benjamin Netanyahu -- circa, il mio ultimo commento (che da questa mia posizione, youtube ha reso invisibile), cioè, su ONU shari'a che, ha dimenticato tutti i suoi diritti umani universali nei nazisti pedofili poligami maomettani, senza libertà di religione, assassini seriali, SHARI'A ASSASSINI, MANIACI RELIGIOSI della LEGA ARABA? tu senti il loro demonio Allah come grida? CERTO DEVE AVERE PERSO QUALCHE ZAMPA! [ è NORMALE che ONU è diventato il nemico di Israele ] ONU è contemporaneamente, sia un massone fariseo, ma, soprattutto, oggi è un islamico shari'a nazista, di assassino, dato che 50 Nazioni naziste della LEGA ARABA ci vanno tutti i a cacare la dentro! Poi, cosa siano i diritti umani fondamentali? Quando Bush 322 NWO SpA FMI; lui stuprò ONU tanto tempo fa? lui con la verginità ha perso, anche, la memoria! Infatti ONU è diventato un altro GENDER BAN KIMONO

youtube ] sorry [ io mi sto annoiando su questa pagina ] una volta? qui con me, mi facevano compagnia i sacerdoti di satana, ma, che ci vogliamo fare? TUTTO MUTA IL TEMPO: 1. alcuni sono morti, 2. altri sono diventati troppo cretini, 3. ed altri, io li ho fatti licenziare! IO NON CREDO CHE, il TUO NUOVO ORDINE MONDIALE ARRIVERà MOLTO LONTANO, IN queste condizioni!

CIA Director John Owen Brennan, American government official who is the Director of the Central Intelligence Agency. DA QUANDO LUI è ANDATO IN UCRAINA? LE PERSONE HANNO INCOMINCIATO A MORIRE COME MOSCHE ] certo [ Il demonio esiste e agisce, in uno dei suoi figli preferiti: uno dei suoi tanti è: John Owen Brennan,

imperialismo ideologia della depravazione universale: Sodom GENDER Gomorrah: a tutti i bambini nelle scuole pubbliche ] SENZA OFFESA PER SUA MOGLIE: Michelle LaVaughn Robinson, che è veramente una donna molto elegante ed affascinante [ ma, Obama deve essere compreso, lui non ha ancora capito bene chi GENDER ha deciso di dover diventare, ancora
Allah è il topone, e Maometto è il topino, nazismo è la ARAB LEAGUE: Allah Akbar: apostasia blasfemia morte a tutti gli infedeli: gli schiavi dhimmi!
e all'ONU SpA OCI USA UE NATO, cosa sono diventati loro? loro sono sempre stati i diritti shari'a umani universali delle troie di satana; questo loro sono diventati: i farisei massoni usurai Rothschild Bildenbeg Merkel la troika!
facebook nella identita di genere, ha messo, a disposizione degli utenti: 50 perversioni sessuali diverse, perché questa è la verità, lui non sa ancora quale tipo di demonio è: ma, questo non è un problema, perché io glielo posso dire! [ Salman dell'Arabia Saudita ] perché, io non ho detto pubblicamente quello che io penso di facebook? [ lol ] perché è una parola troppo offensiva anche per me! lol.
Salman dell'Arabia Saudita ] quante volte facebook è più demonio di te? Questo è facile da insegnare: tu sei: 1. pedofilia, 2. poligamia, 3. commerciante di schiavi dhimmi, 4. predatore, 5. maniaco religioso, 6. ignorante, 7. nazista, 8. assassino, 9, ladro delle proprietà dei dhimmi, 10, stupratore di ragazze cristiane, 11. violatore dei diritti umani fondamentali ONU OCI... MOLTO BENE, PER ESSERE tu UN DEMONIO SATANISTA ALLA STESSA ALTEZZA DI: USA UE NATO, FACEBOOK 322 Bush FMI SpA, o YOUTUBE? TU DEVI CONTARE, ancora, da 11, FINO A 50.
==========================
Salman dell'Arabia Saudita ] Perché io non voglio terrorizzare le persone? Perché il fatto che io sono un DITTATORE, questo non vuol dire che io sono un tiranno, io non voglio vedere persone: oneste, umili, piene di sentimenti di bontà, e persone pacifiche, di essere infelici e tristi di fronte a me e in qualsiasi parte del mondo.. Questo pianeta per quello che dipende da noi, Dio vuole che deve ritornare ad essere un paradiso terrestre di amore, felicità rispetto, libero arbitrio, fratellanza, uguaglianza, ricerca della virtù e delle scienze, nella LEGGE NATURALE e Universale, che è il DECALOGO di Mosé, io non ho un altra legge, perché io sono un politico laico!

Salman dell'Arabia Saudita ] "è chiaro" ha detto Giuda: "il Signore JHWH è con Gerusalemme!" questo è stato detto ed io Unius REI io l'ho sentito! [ tutto il popolo degli ebrei giudei, va capendo, finalmente, che, per Dio JHWH da sempre, fin da principio: con i giudei cristiani sono sempre stati un solo corpo! Allora perché gli scribi ed i farisei hanno creato, progettato, alimentato, imposto, suscitato ed indotto: tutto questo odio tra ebrei e cristiani, fin dal principio? ECCO PERCHé TANTI MALI SI SONO ABBATTUTI NEL MONDO!
=============
Salman dell'Arabia Saudita ] DIETRO QUELLO CHE NOI VEDIAMO? C'è SEMPRE QUALCOSA CHE NOI NON VEDIAMO! [ come potresti fare tu, a fermare una invasione aliena di dischi volanti: demoni biologia sintetica, Gmos? Soltanto alcuni rabbini, ed i cristiani: " effusionati, nati di nuovo" potrebbero fermarli.. ecco perché, tutti quelli che sono dell'Anticristo fanno di tutto per corrompere l'aspetto divino del cristiano (farisei Bildenberg massoni attraverso, la eresia del modernismo, sociologismo naturalismo) o per uccidere (islamici e comunisti) i cristiani.. PERCHé QUESTA è LA VERITà MAOMETTO è DA SATANA!
Salman dell'Arabia Saudita ] adesso viene il meglio [ DIETRO QUELLO CHE NOI VEDIAMO? C'è SEMPRE QUALCOSA CHE NOI NON VEDIAMO! [ ok! al vertice delle nostre Istituzioni e Governi: noi vediamo, il sistema massonico internazionale occulto, e poi, sopra di loro ci sono gli Illuminati: Rothschild SpA: Banca Mondiale, Fmi Spa, che lui in segreto è padrone di tutto il denaro del mondo, dato che all'atto del signoraggio bancario(creazione di denaro dal nulla) lui chiude il bilancio a zero, ecco perché lui ha bisogno di fare rarefazione monetaria, ed ha bisogno, anche dei paradisi fiscali per riciclare il suo denaro invibile alla contabilità! ] ma chi c'è sopra di lui? [ ci sono i sacerdoti di satana: ed i loro 200.000 sacrifici umani, fatti ogni anno sull'altare di satana, e dimostrare questo? è troppo facile per me!
Salman dell'Arabia Saudita ] qui in youtube: SEDE FORMALE SOPRANNATURALE DEL NWO, GOVERNO MASSONICO MONDIALE, c'è la adorazione di tutti i demoni più importanti dell'inferno [ CERTO, loro un tempo, prima della loro ribellione, loro erano Arcangeli di luce divina, poi, sono stati cacciati dal cielo, e sono caduti all'inferno ] e quale poteva essere la causa della ribellione dei SUBLIMI SOPRANNATURALI PERFETTI? il fatto che, Dio JHWH ha dato la natura divina all'uomo, Gesù di Betlemme: e quindi, attraverso, di lui, PER PARTECIPAZIONE, anche ai cristiani "effusionati, nati di nuovo" e non agli angeli, e certo, questa poteva essere da parte degli angeli, l'unico motivo per poter attribuire a Dio una ingiustizia! L'UNICO MOTIVO PER GELOSIA E INVIDIA, DI POTERSI RIBELLARE.. SE CI PENSI? NON CI POSSONO ESSERE ALTRI MOTIVI: PERCHé TUTTO IN DIO è INFINITAMENTE PERFETTO!
Salman dell'Arabia Saudita ] quando io ho deciso di scendere dai sacerdoti di satana, e dai loro demoni l'ultima volta: quì in youtube è scoppiata una tragedia! [ perché, quando sono venuto in youtube otto anni fa, ogni demone, aveva, al suo servizio, il culto di centinaia di satanisti e sacerdoti di satana, ma, come io ho maledetto tutto questo, loro hanno incominciato a morire come mosche, ed ora un sacerdote di satana è costretto a servire più demoni contemporaneamente! Nel mio unuisrei3@gmai.com: io ho due canali youtube: 1. "uniusrei2" e, 2. "uniusrei3". Io sono sceso con "UNIUSREI2" tra i loro metal esoterici, messaggi subliminali, magia nera, e demoni di ogni tipo, e per il panico, che si è scatenato in youtube mi hanno, bloccato quasi immediatamente, e mi hanno tolto per un mese al mio canale: di uniusrei2, la possibilità di poter pubblicare ulteriori commenti, tuttavia, i commenti che erano visibili ad UniusREI2? non erano più visibili ad: UniusREI3, quindi, il fatto che, nessuno poteva vedere i miei commenti, ha trasformato comunque, youtube in una trappola mortale, per tutti quegli infelici che andavano, ignari, da quei demoni a fare il metal!
==============
Salman dell'Arabia Saudita ] E COSA TI FA CREDERE, CHE IO VOGLIO ESSERE CREDUTO? NO! TI DICO! IO NON VOGLIO ESSERE CREDUTO! [ io voglio che voi non mi dovete credere, perché con i miei occhi, io vi voglio vedere morire tutti come bestie, perché questa è la verità: "Dio ha fatto di voi dei principi divini nel paradiso terrestre ma, Allah Maometto ha fatto di voi dei cani! e i farisei del talmud hanno fatto di voi dei rettili, i migliori tra di voi? delle scimmie evolute, ma che in realtà dentro sono un topo di verme GENDER OBAMA la desolazione dell'inferno!
===================
Salman dell'Arabia Saudita ] HA RAGIONE LA Bibbia quando dice: " l'uomo iniquo fugge senza che nessuno lo insegua!". Qui se io alzo un dico oppure, io scrivo una virgola? qui in youtube NWO: corpo simbiotico collettivo: quì c'è sempre qualcuno che ha paura! ed infatti come esiste un corpo collettivo di Cristo (il Regno di JHWH), così esiste un corpo collettivo di Satana (SpA Fmi NWO), e le anime dannate sanno che, la loro distruzione è nell'Inferno perché lo Spirito Santo li ha avvisati, ecco perché, Gesù disse al mistico Padre Pio da Pietralcina: "nessuno si perderà senza saperlo".. e come, i veri servi di Dio sono assistiti dallo Spirito Santo e si amano tra di loro? Così, anche, gli uomini corrotti sono assistiti dai demoni e si amano tra di loro! MA TU shari'a califfato MECCA CABa Ummah, tu NON ti SEI MESSO DaCCORDO CON I FARISEI DEL TALMUD SpA NWO 322 Bush, Obama GENDER l'abominio, PER FAR MORIRE I MARTIRI CRISTIANI? Quindi è logico che tu devi pugnalare alle spalle Israele, anche, infatti anche tu appartieni all'Anticristo, insieme al tuo criminale profeta esoterista, lussurioso pedofilo poligamo assassino
===============================
23.06.2015. L'ideologia di genere minaccia i nostri figli, e tu puoi aiutare a combatterla!
Ideologia antinaturale e senza alcuna base scientifica, si sta infiltrando nei piani educativi in Brasile
ALETEIA 23.06.2015 Não à ideologia de gênero Public Domain
Il 24 giugno prossimo scade il termine perché tutti i municipi del Brasile approvino il proprio Piano Municipale di Educazione (PME). Tra i tanti aspetti in gioco, ce n'è uno delicatissimo: il pericolo dell'impianto dell'ideologia di genere nell'educazione pubblica e privata.
Il cardinale arcivescovo di Rio de Janeiro, monsignor Orani João Tempesta, ha avvertito di recente sulla questione e ha ricordato che la stessa ideologia è stata estirpata dal PME lo scorso anno “grazie a ingenti sforzi delle più varie forze vive del nostro Paese, che hanno interpretato e rispettato il pensiero del popolo brasiliano”.
Cos'è l'ideologia di genere?
Il testo di monsignor Tempesta spiega cosa sia l'ideologia di genere e perché i cattolici devono mobilitarsi contro la sua approvazione:
“Vuole che si insegni agli allievi – in teoria e in pratica – che il sesso biologico dato dalla natura non ha alcun valore. Nessuno, quindi, nascerebbe uomo o donna, ma un individuo indefinito, che ovviamente definirebbe con il tempo se desidera essere uomo, donna o neutro (né l'uno né l'altro), indipendentemente dalle sue caratteristiche fisiologiche”.
Si tratta di un'ideologia senza alcuna base scientifica. Tutte le teorie in sua difesa sono meramente ideologiche e si basano su premesse false, smentite dalla biologia. Se questa ideologia venisse introdotta nei programmi “educativi” brasiliani, sarebbe accompagnata da vari altri cambiamenti:
    il rischio che genitori e professori siano puniti dallo Stato nel caso in cui trattino i bambini come bambino e bambina, visto che questo “rappresenterebbe un'oppressione, considerando che non hanno ancora deciso cosa saranno”;
    la distruzione della famiglia, che “non dovrebbe essere più un nucleo naturale formato da un uomo e una donna (cfr. Catechismo della Chiesa Cattolica, nn. 2201-2203), ma 'qualsiasi agglomerato di persone'”;
    offese al matrimonio, che è “unione naturale, e per noi che crediamo anche voluta da Dio ed elevata a sacramento”.
Papa Benedetto XVI
Anche il papa emerito Benedetto XVI ha messo in guardia in modo molto chiaro, affermando che nell'ideologia di genere
“l'uomo contesta di avere una natura precostituita dalla sua corporeità (...). Nega la propria natura e decide che essa non gli è data come fatto precostituito, ma che è lui stesso a crearsela. (…) Maschio e femmina come realtà della creazione, come natura della persona umana non esistono più. (…) La manipolazione della natura, che oggi deploriamo per quanto riguarda l’ambiente, diventa qui la scelta di fondo dell’uomo nei confronti di se stesso. (…) Se (...) non esiste la dualità di maschio e femmina come dato della creazione, allora non esiste neppure più la famiglia come realtà prestabilita dalla creazione. (…) E si rende evidente che là dove Dio viene negato, si dissolve anche la dignità dell’uomo. Chi difende Dio, difende l’uomo”.
Papa Francesco
Anche papa Francesco ha ribadito in varie occasioni che l'ideologia di genere è uno “sbaglio della mente umana” che provoca “tanta confusione” e attacca la famiglia. Il pontefice denuncia anche l'esistenza di una strategia per imporre l'ideologia di genere ai Paesi in via di sviluppo attraverso forme di ricatto di offerta di aiuto, che Francesco ha definito “colonizzazione ideologica” e ha paragonato apertamente alla propaganda nazista.
“In ogni epoca della storia, purtroppo, ci sono degli 'Erode' che tramano disegni di morte, distruggono e deturpano il volto dell'uomo e della donna”
Monsignor Odilo Scherer
Anche monsignor Odilo Pedro Scherer, cardinale arcivescovo di San Paolo, ha difeso pubblicamente il diritto dei genitori circa l'educazione dei figli:
“Le conseguenze di questa distorsione antropologica nell'educazione potrebbero essere gravi. I legislatori hanno il dovere di cercare in tutto il bene comune, in base a criteri di verità e rispetto della natura e della dignità della persona umana, evitando l'indebita ingerenza dello Stato nel diritto e dovere dei genitori e delle famiglie di scegliere il tipo di educazione dei figli in base alla propria coscienza”.
Monsignor Orani Tempesta
L'arcivescovo di Rio de Janeiro chiede ai cristiani di verificare l'iter dei Piani Municipali di Educazione nelle loro città:
“Ci appelliamo molto cordialmente a tutti i fratelli nel santo Battesimo e agli altri uomini e donne di buona volontà perché verifichino le votazioni del PME nel loro municipio e facciano di tutto, in modo ordinato e pacifico, per impedire che l'assurda e antinaturale ideologia di genere penetri nelle nostre scuole. Ecco un dovere di coscienza che deriva dalla fede che professiamo e che non può essere tradito in momenti come questo, nel quale siamo chiamati ad essere sale della terra e luce del mondo (cfr. Mt 5,13-14)”.
[Traduzione dal portoghese a cura di Roberta Sciamplicotti] 
http://www.aleteia.org/it/societa/articolo/ideologia-genere-minaccia-nostri-figli-5862700307447808?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-24/06/2015
12.06.2015 Una scheda sull'ideologia Gender
http://www.aleteia.org/it/video/una-scheda-sullideologia-gender-5858482779586560
23.06.2015. La famiglia è in crisi per le unioni civili e i matrimoni gay?
Le riflessioni critiche di un sacerdote cattolico sul "Family Day" di Roma del 20 giugno di don Mauro Leonardi
Con la premessa di essere un qualsiasi sacerdote dell’Opus Dei, e pertanto carente di alcun titolo che mi renda idoneo a rappresentare chicchessia se non me stesso, accedo volentieri alla cortese richiesta di Mario Adinolfi di commentare l’imponente manifestazione di sabato scorso a Roma. È noto, infatti, che non vi ho partecipato e che sul mio blog Come Gesù, ho ospitato interventi sia favorevoli che contrari all’evento. Nella Chiesa infatti esiste l’enorme spazio dell’opinabile: il luogo cioè dove “non solo è possibile che io mi sbagli, ma può anche succedere che io abbia ragione e gli altri pure” (San Josemaría Escrivá, L’avventura della libertà).
Salman dell'Arabia Saudita ] tutti questi sacerdoti di satana che rappresentano la parte invisibile del NWO, NUOVO ORDINE MONDIALE, sono i veri registi del GOVERNO, AMMINISTRAZIONE USA, SPA FMI e loro stanno minacciando il GENERE UMANO con una invasione aliena di dischi volanti! e con una infestazione di demoni, contro  tutti i popoli del mondo, loro i demoni incarnati nella biologia sintetica, loro usano l'antimateria, e volano nella nostra atmosfera a: 40.000 km orari, e tu non li puoi vedere, ma, loro ti possono prendere, e certo ti hanno già preso, soltanto che tu non lo puoi ricordare! COGLIONE, QUALE CALIFFATO MONDIALE TU VUOI FARE CON LA TUA SHARI'A NAZISTA: ALLAH AKBAR GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI? IL TUO ALLAH è SOLTANTO UN ALTRO DEMONE! E IL TUO PROFETA è IL PIù FALSO DI TUTTI I PROFETI!
=======================
US Football Stars are United with Israel! Shabbat Shalom - CLICK for Latest News from Israel
United with Israel     June 26, 2015 - 9 Tammuz 5775
UK Neo-Nazis Plan to Burn the Talmud
Islamic Terror Strikes France with Explosion and Gruesome Beheading. Islamic terror has once again struck the French, with a horrific beheading and explosion at a gas factory in southeastern France.
    Islamic Beheading in France. WATCH: Arab Truck Driver Runs Jewish Motorist Off the Road. This video shows an Arab truck driver push a vehicle belonging to the Israeli charity organization Yad Sarah off the road while driving on an Israeli highway.
    Arab Truck Driver Runs Yad Sarah Car Off the Road.  BDS US Senate Sends Pro-Israel, Anti-Boycott Bill to Obama
The US Senate approved a trade bill that includes measures against European efforts to boycott Israel, and which now goes to President Obama to sign.
Robert Kraft New England Patriots Supports Israel     WATCH: NFL Football Stars ‘Touch Down’ in Israel
A delegation of NFL Hall of Famer's visited Israel along with New England Patriots owner Robert Kraft to show their support and express their gratitude.
neo-nazis-saluting     UK Neo-Nazis Plan to Burn Talmud at Anti-Semitic Event
Neo-Nazis want to march through Golders Green, a Jewish neighborhood in London, burn the Talmud and shred Israeli flags.
Gaza human shields     WATCH: Hamas Admits It Uses Human Shields
In this video from 2008, a senior Hamas member explains how he put innocent civilians in harm's way after the IDF called him, warning him to evacuate his family from his house.
Obama     Former Obama Aides Say Iran Nuclear Deal will Fail
Top US experts published a letter in which they urge the Obama administration to seek a better deal with Iran, as the one currently proposed is deemed to fail.
.Archaelogy in Israel Proves Jewish Connection to the Land     WATCH: Palestinians Lie About Jewish History
In this video, the Palestinian media make the ludicrous claim that Israel is trying to erase any Muslim connection to the Holy Land.
Mahmud Abbas     Palestinians to Submit War Crimes Claims Against Israel
The Palestinians are moving forward with their diplomatic warfare against Israel and are set to submit material to the ICC which allegedly implicates Israel in war crimes.
    www.unitedwithisrael.org     info@unitedwithisrael.org    USA: 1-888-ZION-613 Israel: +972-2-533-7841
 =====================
http://unitedwithisrael.org/trade-bill-with-anti-bds-amendment-heads-to-obamas-desk-after-senate-approval/?utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=Islamic+Beheading%2C+Explosion+Shocks+France%3B+Watch+Arab+Truck+Push+Israeli+Car+Off+Highway&utm_campaign=20150626_m126347141_Islamic+Beheading%2C+Explosion+Shocks+France%3B+Watch+Arab+Truck+Push+Israeli+Car+Off+Highway&utm_term=more_btn_dark_jpg
The US Senate approved a trade bill that includes measures against European efforts to boycott Israel, and which now goes to President Obama to sign.
US congress. The US Congress on Wednesday gave final approval to a measure that could result in punitive measures against European companies that boycott Israel, sending it to President Obama’s table for the final signature.
The measure, which was already approved by the US Senate last month, is part of the large bill called the Trade Act of 2015. Under the bill’s Trade Promotion Authority (TPA), the president would be granted wide leeway to reach a trade deal with the European Union (EU). Congress would get the chance to vote on the deal, but not on its various provisions.
Senato degli Stati Uniti ha approvato un disegno di legge di commercio che comprende misure contro gli sforzi europei per boicottare Israele, e che ora va al Presidente Obama di firmare.
Congresso degli Stati Uniti. Il Congresso degli Stati Uniti il mercoledì ha dato l'approvazione finale ad una misura che potrebbe tradursi in misure punitive contro le imprese europee che boicottare Israele, inviarlo al tavolo del Presidente Obama per la firma finale.
Il provvedimento, che è stata già approvato dal Senato statunitense il mese scorso, è parte del disegno di legge grande chiamata Trade Act del 2015. Sotto del disegno di legge commercio Promozione autorità (TPA), il Presidente sarebbe stato concesso ampio margine di manovra per raggiungere un accordo commerciale con l'Unione europea (UE). Congresso avrebbe avuto la possibilità di votare l'affare, ma non sulle sue disposizioni varie.
=========================
NESSUNO DEVE COMPRARE OGGETTI IN AVORIO! ] [ Elefanti - una risposta incredibile! Ciao! Se non hai visto la nostra email di qualche giorno fa per salvare gli elefanti dall'estinzione puoi partecipare ora. Più di 20mila avaaziani hanno già fatto una promessa di donazione. Unisciti anche tu e aiutaci ad affossare i più grandi mercati dell'avorio. Cari avaaziani,
gli elefanti hanno una intelligenza straordinaria, vicina a quella dell’uomo quanto le scimmie. Eppure li stiamo massacrando fino all’estinzione.
E sono ossessionati da queste continue morti, capiscono quello che sta succedendo ai loro familiari, fino a piangere per ore quando riconoscono le ossa di un loro simile. L’abbattimento di un altro membro può traumatizzare un branco per 20 anni!
Ogni giorno muoiono 100 elefanti: talvolta gli sparano comodamente da un elicottero, altre gli vengono strappate le zanne a colpi di machete mentre sono ancora vivi. E se non bastasse, la vendita dell’avorio finanzia alcuni tra i gruppi terroristici più pericolosi al mondo. Ora però abbiamo un’opportunità: la Cina ha appena dichiarato di voler chiudere definitivamente con l’industria dell’avorio, e negli USA 11 Stati hanno richiesto di proibirne finalmente il commercio. Il 2015 può essere l’anno della svolta per salvare gli elefanti, e questa comunità può essere fondamentale per far crollare la domanda con campagne mirate negli USA, in Thailandia e in Vietnam, i più grandi mercati mondiali. Il massacro degli elefanti è un business enorme: visto che ce ne sono sempre meno, il prezzo delle zanne ormai è alle stelle, fino a 1500 dollari al chilo. I bracconieri lo sanno e stanno cercando di guadagnarci fino all’ultimo: in 5 anni, hanno sterminato metà degli elefanti nel solo Mozambico. È una corsa contro il tempo: se gli elefanti continueranno ad essere abbattuti a questo ritmo, tra poco più di 10 anni di loro rimarranno solo gli scheletri.
Ma questa notizia appena arrivata dalla Cina potrebbe essere la nostra occasione per salvarli. E con campagne mirate negli USA, in Thailandia e in Vietnam, possiamo fermare la domanda di avorio, sostenere la lotta ai bracconieri e fermare la strage di questi animali. Ecco cosa potremmo fare con il vostro sostegno:
    Lanciare campagne durissime in Asia e negli Stati Uniti per azzerare il mercato dell’avorio;
    Creare campagne web per informare i possibili acquirenti sulla strage degli elefanti che c’è dietro al mercato dell’avorio;
    Appoggiare iniziative popolari contro la vendita diretta di avorio in Asia e negli USA;
    Sostenere il lavoro di protezione delle guardie forestali in Africa e iniziative più creative come i droni usati per sorvegliare le riserve più lontane.
Avaaz ha milioni di membri sia in quei paesi dove la natura e gli animali sono costantemente minacciati, sia dove il mercato dell’avorio prospera.
=========================
Anti-Semitic Muslim Student Shocks Her Jewish Professor. Latest Israel News... CLICK to view!
United with Israel     June 24, 2015 - 7 Tammuz 5775 ] WATCH: Netanyahu Rips Apart Latest Biased UN Report. Prime Minister Netanyahu responds to the biased, ignorant UN report on Israel’s war against Hamas during Operation Protective Edge last year. Israel is once again accused of having committed war crimes, and is placed on equal footing with terror group Hamas. This report has absolutely no credibility. It simply shows that the UN has an obsession with Israel, and a desire to do everything possible to condemn and criticize the only democracy in the Middle East. SHARE THIS VIDEO WITH EVERYONE YOU KNOW! [ US Offers to Provide Iran with Nuclear Reactors. In what appears to be shocking news and yet another concession to Iran, the US and other nations have offered nuclear equipment in exchange for Iran's eliminating its capacity to produce atomic weapons. http://unitedwithisrael.org/watch-netanyahu-responds-to-biased-un-report/?utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=US+Offers+to+Give+Iran+Nuclear+Reactors%3B+Netanyahu+Rips+Anti-Israel+UN+Report&utm_campaign=20150624_m126323975_%281Yr-Rest%29+US+Offers+to+Give+Iran+Nuclear+Reactors%3B+Netanyahu+Rips+Anti-Israel+UN+Report+%28exclude+Views+%26+Non-views+1+year%29&utm_term=WATCH_3A+Netanyahu+Rips+Apart+UN_27s+Latest+anti-Israel+Biased+Report
kerry Zarif. WATCH: Netanyahu Rips Apart UN's Latest anti-Israel Biased Report. Prime Minister Netanyahu responds to the biased UN report on Israel's war against Hamas, in which it accuses Israel of war crimes. A MUST watch...
    Prime Minister Netanyahu Explains and Blasts UN for Corrupt Report. John Kirby     US Rejects ‘Biased’ UN Report on Israel’s War Against Hamas. The US views the UN probe on the IDF's actions during last year's Operation Protective Edge as clearly biased. The US State Department therefore has no interest in further investigation by the world body on this issue.
Musim Student is Put in Her Place by Jewish Professor     WATCH: Anti-Semitic Muslim Student Put in Her Place by Jewish Professor. In this shocking video, a young Muslim student openly admits to her Jewish professor her hope that all Jews gather in Israel so they don't have to be 'hunted down' from across the world.
Pharrell Williams     ACT NOW! Support Singer Pharrell Williams’ Decision to Perform in Israel
Singer Pharrell Williams has become the target of anti-Israel activists after he announced he would play a concert in Israel. Now is the time to thank him for saying NO to those who want to boycott Israel!
Palestinian children indoctrination     Opinion: What German and Palestinian Children Have in Common
A new study shows that many children educated in Nazi Germany retained anti-Semitic attitudes for the rest of their lives. What does that portend for Palestinian children, who are likewise taught to hate Jews?
Plastic recycling     Israeli Facility to Turn Plastic Waste into Fuel
An Israeli company will use innovative technology to recycle plastic and turn it into fuel.
Experience of Living in a Community Near Gaza Border     WATCH: Experience Israeli Life on the Gaza Border
This video gives us a startling and personal look into experiencing what life is like living in a community near the Gaza border during times of conflict and times of restraint.
Torah Scroll     Living Torah: The Bible Understands Human Nature
The death of any human being, especially a righteous one, is worthy of great mourning, but when there is no closure, the sadness is much more profound.
hanna perlberger     My Jewish Journey: Finding Meaning in Mystery
We don’t have to be churlish and demand instant answers to everything, especially since answers can trivialize serious issues and are far from soul-satisfying. www.unitedwithisrael.org     info@unitedwithisrael.org  USA: 1-888-ZION-613
Israel: +972-2-533-7841
=======================
No impongan el matrimonio entre personas del mismo sexo.  A la att de los magistrados del Tribunal Supremo de EEUU. En breve deberán resolver sobre si los estados pueden o no vetar el matrtrimonio entre personas del mismo sexo. Una decisión que supondría una verdadera redefinición del matrimonio.
Como saben, nuestra Constitución no se define sobre cuál es el mejor modelo de matrimonio.
Les pido que aparten sus preferencias políticas e ideológicas y respeten la no definición de nuestra Constitución y las decisiones de los estados. En muchos de ellos la decisión de proteger el matrimonio se ha tomado tras referendum en el que 63 millones de ciudadanos se han mostrado partidarios de defender el matrimonio entre hjombre y mujer.
El argumento de que no afectará a la libertad religiosa ha quedado desbaratado cuando varios empresarios se han negado a celebrar ‘homomonios’ en sus negocios por razón de conciencia o religiosa y han recibido multas y/o sanciones en sus negocios.
Por otra parte, pretender redefinir el matrimonio tras décadas, siglos y milenios de matrimonio no sólo parece pretencioso sino fuera de la capacidad y de la competencia del Tribunal Supremo. El matrimonio es una realidad preexistente al Tribunal Supremo y al mismo Estados Unidos. Las autoridades simplemente lo reconocen, no lo crean.
Por todo ello, le pido que no redefinan el matrimonio en su próxima sentencia.
To the United States Supreme Court:
There is simply nothing in the United States Constitution that requires all 50 states to redefine marriage. The overarching question before the court is not whether a male-female marriage policy is the best, but only whether it is allowed by the Constitution. Rather than rush to a 50 state "solution" on marriage policy for the entire country, this court should allow the laboratories of democracy the time and space to see how redefining marriage will impact society as a whole.
Justices, honoring their due elevation should not insert their own policy preferences about marriage and then say the Constitution requires them everywhere.
Our Constitution is silent on which vision of marriage is correct, so We The People have constitutional authority to make marriage policy in accordance with right reason and the common good.
Do not unconstitutionally impose same-sex marriage across the board in the United States.
=============================
farisei anglo-americani ] quindi, i cavilli, di: un piccolo numero di ladri, bugiardi, ipocriti, ed usurai parassiti mondiali SpA (tutto quello, che, anche Gesù di Betlemme ha detto anche), deve decidere, se tutti gli israeliani devono subire il genocidio (Olocausto di nuovo, ancora ed ancora) e che, ci deve essere la guerra mondiale nucleare? [ INTERESSANTE ] ma, io non ho un problema elettivo (se anche, un bambino di nove anni, in tutto il mondo, con il suo computer mi può sfidare pubblicamente e mi può dichiarare non idoneo), 1. io sono da otto anni in youtube, e da più di cinque anni, io guido i laeders dei vostri laeaders israeliani, perché, come con Hitler voi li state esponendo alla morte, ed io li sto salvando, non solo, 2. io sono l'unica possibilità di ricostruire il Regno delle 12 tribù di Israele (perché nessun islamico si potrebbe fidare della parola di un ebreo). 3. e non ha senso, se voi date: 1: al Israele, e 1000: ai suoi nemici! [ in conclusione ] TUTTI LO POSSONO GIUDICARE VOI NON SIETE DEI VERI EBREI, PERCHé VOI SIETE L'OSTACOLO PIù GRANDE AL SORGERE DEL REGNO DI ISRAELE, QUINDI ECCO PERCHé, VOI SIETE I MANDANTI DEL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI!
USURAI farisei anglo-americani ] e perché, voi vi affannate così tanto a voler dimostrare a [ Bush 322 LaVey Kerry NWO ] che anche voi siete dei veri sacerdoti di satana, e che, voi fate finta di essere degli ebrei? e questo è vero: VOI SIETE DECADUTI! VOI NON SIETE DEGLI EBREI E POTETE ESSERE ESPULSI DALLA EREDITà DI ISRAELE: SENZA PROBLEMA! ANZI VOI SIETE DEI TRADITORI CHE ISRAELE NON PUò LASCIARE in VITA!
=================
Salman dell'Arabia Saudita, Tu vuoi appartenere a me? ] questo è importante [ nel mio canale uniusrei2, che mi è stato cancellato da youtube, io avevo messo, soltanto, i miei video personali: cioè, 400 video originali, tutti fatti soltanto da me ] e perché, questo meraviglioso canale mi è stato cancellato? [ 1. perché, questo canale, lavorava molto bene: ed aveva successo, e questo non poteva essere tollerato dai sacerdoti di satana, che, oltre al mio hanno distrutto troppi canali cristiani con false motivazioni, e questi satanisti prima del mio arrivo, loro avevano il controllo di youtube con 187AudioHostem, appunto lui era lo ex direttore di youtube ] il contenzioso [ 2. sulla pagina di youtube.com/user/youtube/discussion, io lavoravo e mi scontravo con i sacerdoti i satana, non è che loro avessero il coraggio di parlarmi, no! perché loro si vergognano dei loro delitti di cannibalismo, e di sacrifici umani sull'altare di satana, ma, comunque loro cercano di fare spam, di distrurbarmi, tentarmi in tutti i modi, per provare la mia resistenza e per vedere se, io potevo avere una qualche vulnerabilità di tipo psicologico o di tipo spirituale... finché molti di loro non sono morti, impazziti, hanno perso l'equilibrio mentale, hanno perso la Direzione di youtube, tutto per colpa mia, e così, finalmente, hanno finito tutti di farsi vedere! ] COSA è SUCCESSO [ Io mi sono messo lentamente, a tradurre in inglese, dall'italiano, tutto il libro biblico della sapienza di Re SALOMONE, molto lentamente, tanto che dopo tre ore, avevo forse tradotto, soltanto, l'80% di quel piccolo libro ] ma, in queste tre ore, streghe puttane, sacerdoti di satana, semplici utenti, tutti sono stati presi da un sacro timore, e pur potendo "sporcare" con i loro messaggi, o con spam deliberato il mio lavoro, nessuno ha osato intervenire, quindi, in una pagina affollata da centinaia di utenti sembrava che ero solo io a scrivere la Bibbia, e tutti erano a leggere, come incantati dalla bellezza della Parola di Dio! ] QUINDI, BUSH 322, IL SOMMO SACERDOTE DI SATANA, CAPO DI TUTTI I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA nel NWO, lui DECISE di CANCELLARE COMPLETAMENTE IL MIO CANALE, perché, il direttore 187AudioHostem, lui non avrebbe mai osato di fare un crimine così grave, contro di me,] COSì SENZA UN MOTIVO VALIDO MI è STATO CANCELLATO IL CANALE, E SONO SPARITI anche TUTTI I VERSI DEL RE SALOMONE SULLA PAGINA DI YOUTUBE [ ora, io non so per quella brutta storia, quante persone si sono fatte male nel NWO! Perché, quando una cosa o una persona appartiene a me? nessuno me la deve toccare! ] Tu vuoi appartenere a me? [ ANCHE PERCHé, IO SONO METAFISICO, ED è IMPOSSIBILE CANCELLARMI QUALCOSA, PERCHé TUTTO QUELLO CHE IO FACCIO è INDELEBILE ANCHE SE INVISIBILE
=========
Salman dell'Arabia Saudita ] nel loro odio satanico: Rothschild USURA 666 Bush NWO, loro vogliono distruggere tutto, uccidere tutti, per innalzare il potere assoluto di Baal Satana: il loro sistema massonico Talmud occulto esoterico SpA FMI: in modo evidente: il NWO di un solo, ed unico branco di schiavi microcippati: e ci riusciranno, se noi non saremo uniti [ ridevano gli stupidi, quando dicevano, che, non è il sole che gira intorno alla terra! ma, come rideranno ora, che, la NASA ha detto che, il nostro pianeta TERRA, che, è il cuore di Cristo, è al centro perfetto, di tutto l'Universo, e che è vero che il sole (una sola stella) non gira intorno alla TERRA, perché, è tutto l'Universo: tutte le stelle, che girano intorno alla TERRA, ecco perché: io sono Unius REI, e il nostro Dio Onnipotente: padre nostro e di Abramo, Lord God Of Abraham: JHWH Adonay holy SHEMA YISRAEL, lui vuole che tutto, che tutti noi, noi diventiamo in lui un solo amore! un solo canto di adorazione, lode e ringraziamento, questo è il Paradiso che scende sulla terra, insieme alla adorazione degli angeli, nel mio Terzo Tempio Ebraico! TU, IO, e Benjamin Netanyahu, NOI POSSIAMO IMPEDIRE CHE I SACERDOTI MASSONI di LaVey Kerry JABULLON SATANA FED CIA NATO, cioè, che loro possano distruggere il nostro pianeta e trasformare tutti i popoli in un solo grande cimitero! NOI ABBIAMO CERTAMENTE L'AMORE, la grazia e la FEDE PER FARE TUTTO QUESTO! Perché non potremo vicere nulla, e mai recupare la nostra liberazione libertà, senza le armi dell'amore e della fede!
===============
Salman dell'Arabia Saudita ] farisei anglo-americani, loro vogliono e possono nascondere la verità, chiamare bene il male, e male il bene, quindi dire che il buco del culo ano GENDER, è la nuova via della santità? e loro lo possono fare, perché, loro i farisei massoni Illuminati Bildenberg: loro sono i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia, loro hanno il monopolio della SpA Banca Mondiale? Quindi hanno il monopolio: di ogni cosa, e il monopolio del Net Work TV satellite, hollywood halloween GENDER Sodoma a tutti? ] INTERESSANTE! [ QUINDI, LORO POSSONO NASCONDERE TUTTI I LORO DELITTI, E NASCONDERE, anche, tutti i massoni sacerdoti satanisti che io ho ucciso a loro? NESSUN PROBLEMA: per me da domani, loro possono ricomincare a morire: il doppio e così via, il doppio del doppio! Come Bush 322 è assetato di sangue? io Unius REI io sono assetato di amore! e la mia sete di amore, non si spegnerà finché tutti i popoli non saranno venuti da me!
====================
Salman dell'Arabia Saudita ] farisei anglo-americani, fanno abbattere sul Donbass e poi, fanno anche, sparire l'aereo Malaysia Airlines, che finisce sull'altare di satana dai cannibali della CIA, e loro si vantano di fare più di 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana? ecc.. come tutte le persone degli aerei che si sono mangiati sull'altare di satana 11/09? ] INTERESSANTE [ poi, non possono dire a me, che, loro non ne sanno niente, perché poi, mi devono dire quali alieni demoni comandano questo loro NWO: Nuovo Ordine Mondiale SPA BANCA MONDIALE DI USURAI! Ma, per me loro possono fare come alla Torre di Babele, e come era al tempo prima di Noé, quando erano fatti sacrifici umani sull'altare di satana pubblicamente, ma, loro non riusciranno mai a controllare me Unius REI, perché se loro potessero controllare lo Spirito SANTO, già l'Universo sarebbe collassato su se stesso: ecco perché, tutto il loro mondo di satana Spa, è soltanto un mondo di falliti perdenti!
==========
Salman dell'Arabia Saudita ] perché, io non uccido questi: farisei anglo-americani? oh no, e se, io li uccido, verrebbe meno una delle 12 Tribù di Israele (che, tutti insieme rappresentano tutti i popoli del mondo), sono soltanto dei vigliacchi, opportunisti, che, loro seguono il più forte, come è stato anche al tempo del profeta Elia.. Ecco perché, i satanisti veri: Albert Pike, LaVey, 322 Bush, Kerry, ecc.. loro vogliono aderire al mio progetto, perché loro vogliono liberarsi di questi satanisti da spiaggia, da "fast food", perché con loro che sono prima ebrei, e poi, satanisti? il Regno di Satana che è stato profetizzato dopo il mio Regno, non si potrebbe mai realizzare, in questo pianeta, di nuovo, come è stato gia, ai tempi prima di Noé!
======
Salman dell'Arabia Saudita, ecco perché se, Tu non vuoi appartenere a me? TUTTO IL GENERE UMANO DEVE AFFRONTARE QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, con 5 miliardi di morti, ed io non credo che dopo questa guerra potranno più esistere Moschee in tutto il mondo!
Salman dell'Arabia Saudita ] si è vero l'anima morta, di una ombra morta da frocio satana, entra nel caprone è vero: ma, perché lui è un guardone di GENDER pervertito sessuale, ecco perché, alla amministrazone USA, piacciono molto: tutto l'elenco enciclopedico, di tutte le perversioni sessuali, come sono loro anche, e non contenti di tutta questa loro creatività? loro cercano di moltiplicare le loro invenzioni di nuove: perversioni sessuali, quindi si sono messi a schiacciare sotto i piedi le merendine e la frutta, perché, di succhiare le mutande sporche di merda? si erano stancati! e qui in youtube hanno messo tutti i demoni dell'inferno, e tutti sono cantati ballati e strombazzati, da fannulloni parassiti che succhiano il nostro signoraggio bancario, ed a tutti questi io metterei una zappa in mano, perché, si vadano a guadagnare da vivere con dignità e onestamente, ma, questo è vero: non c'è dignità o enestà: in Bush ed Obama, perché non c'è dignità in satana!
=====
Obama 322 Bush ] mai io ho inveito, e vilipeso: coloro che la mia destra ha conquistato! [ io non sono crudele senza necessità! ARRENDETEVI!
=========
SHALOM ALEIJEM ] [ Obama 322 Bush ] è DIVERTENTE VEDERE MORIRE GLI ALTRI? E SE SIETE VOI A MORIRE? POI, SARà UGUALMENTE DIVERTENTE? ALLORA CANTATE CON ME! [ Obama 322 Bush ] Evenu shalom alejem [ Es el cielo el mirador del SEÑOR / The sky the watchtower of the Lord. La paz sea con ustedes angeles servidores, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Vengan en paz angeles de la paz, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Bendiganme para la paz angeles de la paz, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Salgan en paz angeles de la paz, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Evenu shalom shalom shalom alejem. E sia la pace con noi e sia la pace con noi e sia la pace con noi. Evenu shalom shalom shalom alejem. Et la paix (soit) avec nous et la paix (soit) avec nous et la paix (soit) avec nous. Evenu shalom shalom shalom alejem. Und sei die Friede mit unse. Und sei die Friede mit unse. Und sei die Friede mit unse. Evenu shalom, shalom, shalom alejem. Y sea la pax a nosotros. Y sea la pax a nosotros. Y sea la pax a nosotros. Evenu shalom, shalom, shalom alejem. And the peace be with us and the peace be with us and the peace be with us. Evenu shalom shalom shalom alejem. Diciamo pace al mondo, cantiamo pace al mondo, che la tua vita sia gioiosa, e il mio saluto, pace, giunga fino a te!
=============
Salman dell'Arabia Saudita ] non ti posso lasciare una teologia della sostituzione, per dire: tutto è sostituito, sono arrivato io Maometto e tutto deve morire: allah akbar genocidio a tutti! ANCHE TU DEVI DIVENTARE UNA PERSONA ONESTA, AVERE COPIATO LA IPOCRISIA DEI FARISEI? NON POTREBBE MAI ESSERE PER TE UNA STORIA A LIETO FINE!
Salman dell'Arabia Saudita ] OVVIAMENTE [ se, tu rinuncerai alla teologia della sostituzione, ed alla sharia? per aderire ai diritti umani universali fondamentali? poi, io non ti demolirò niente! Anche il Tempio Ebraico, io lo costruirò altrove! ] OVVIAMENTE, che onore sarebbe per te, se, io costruisco il Tempio ebraico, sul vero monte Sinai in Arabia SAUDITA? [ parte integrante di questo contratto è che io voglio tutto lo spazio, che mi sarà necessario per riunire le 12 tribù di Israele! e di dare loro una Nazione adeguata, larga e permanente
==================
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme, se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called, "Kingdom of Palestine"
http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://www.signoraggio.com/
http://www.creationevidence.org/
http://160000christianmartyrs.blogspot.it/
QUESTO SITO è di LORENZO SCAROLA, 3205708054.
gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
=========
occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, troika,
======================
  my JHWH ] questi non sono santi che ascoltano le preghiere [ è necessario prendere appunti di ciò
      Video    ID videoZkaab1JfP6M            Autore del reclamo R.T.I.         Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it        Opera presumibilmente violata Web "Mattino5_21112014"
    per favore mi rimuove la penalità? grazie lorenzo scarola     3205708054
    https://www.youtube.com/user/noahNephillim
========================
    Video:  ID videoAdweNqhg83g   Autore del reclamo SBS Australia
    Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au   Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"
    per favore mi rimuove la penalità? grazie lorenzo scarola     3205708054
    https://www.youtube.com/user/noahNephillim
===========================
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
======================
[26/6/2015, 08:27]  Magdi ALLAM:  http://www.quotidianosanita.it/allegati/allegato6982320.pdf
[26/6/2015, 08:29]  Magdi ALLAM:  Ho sbagliato link, comunque è interessante: è ciò che l'oms ha preparato per farci ingoiare l'ideologia gender nelle scuole
[26/6/2015, 08:31]  Magdi ALLAM:  http://www.ioamolitalia.it/editoriale/lettera-aperta-a-papa-francesco-c-e-posto-nella-chiesa-per-uno-spirito-libero.html
===============
circa http://www.quotidianosanita.it/allegati/allegato6982320.pdf
io ho già studiato questo documento ] che ipocritamente rinuncia a fare una ingenua esposizione della ideologia massimalismo pensiero dominante, GENDER, peraltro, la violenza abusiva di una minoranza contro una maggioranza.
Quello che stupisce è constatare come se noi nella scuola italiana, noi non siamo mai stati orientati in tal senso, quando appunto la scuola italiana è sempre stata sensibile ai valori di educazione affettiva, sessuale e di rispetto e integrazione di ogni identità di genere! Infatti, tra di noi tutti gli alunni con inclinazioni omosessuali si trovano a proprio agio e non soffrono di nessuna discriminazione!
[[ Ufficio Regionale per l’Europa dell’OMS e BZgA Standard per l’Educazione Sessuale in Europa ]] con una ricerca sul termine "GENERE" dice:
1. Tutti i tipi di valori e di norme comportamentali (specifi che per il genere e non) vengono trasmesse già a un’età
precoce attraverso i media, i genitori e le altre figure educative. In ogni diversa fase della vita la sessualità mostra
forme di espressione diverse e acquista nuovi significati. [[ questa è una esautorazione della Costituzionale sovranità dei genitori sui propri figli in tema di educazione ]]
2. Tre degli otto Obiettivi di Sviluppo del Millennio adottati a livello internazionale (il terzo sulla parità di genere,
3. [pag 29di68] 2. Rispettare la diversità sessuale e le differenze di genere, essere consapevoli dell’identità sessuale e dei ruoli di genere.
4. Anche un’educazione sessuale sensibile alle differenze di genere contribuisce a far sentire al sicuro gli allievi.
5. Età, genere, ceto sociale, orientamento sessuale, stadio di sviluppo e capacità del singolo allievo sono altri fattori di grande importanza. [ quando noi sappiamo che è troppo forte per il preadolescente l'amore di amicizia per persone dello stesso sesso, un uso, una metodica distorta di questi argomenti dove può portare? ]
___________________
circa il termine di "GENDER" è in riferimento alla biografia, dove il termine potrebbe non avere quello che la ideologia del GENDER della potente lobby omosessualista intende portare a manipolazione dei valori fondamentali laici della nostra società che sono valori culturali ebraico-cristiani:
Sempre nel 2009, il Population Council ha pubblicato un manuale di educazione sessuale dal titolo:
“It is All One Curriculum. Guidelines and Activities for a Unified Approach to Sexuality, Gender, HIV, and Human Rights Education”. Tali linee guida sono state realizzate da un gruppo di lavoro comprendente svariate organizzazioni non governative tra cui l’IPPF.
1. Guidelines and activities for a unified approach to sexuality, gender, HIV, and human rights education. New York
 (http://www.popcouncil.org/pdfs/2010PGY_ItsAllOneGuideli-nes_en.pdf, http://www.popcouncil.org/pdfs/2010PGY_ItsAllOneActivities_en.pdf).
2. Report of a technical consultation on sexual health, 28–31 January 2002.
Geneva (http://www.who.int/reproductivehealth/topics/gender_rights/defining_sexual_health.pdf)
3. Schuhrke B (2002). Curiosity and privacy. The management of children’s sexual interest in the family. In: Göttert M,
Walser K (eds.). Gender und soziale Praxis [Gender and social practice]. Königstein, Ulrike Helmer, pp.121-143.
========================
Il Giornale) - A Sua Santità Papa Francesco, [ Lettera aperta a Papa Francesco: c'è posto nella Chiesa per uno spirito libero?
Editoriale ] nella notte della Veglia Pasquale di 5 anni fa risorsi a nuova vita abbracciando la fede in Gesù con il dono immenso del battesimo ricevuto dalle mani del Papa Benedetto XVI. Ed è stato proprio l'inedito passaggio del papato e la contemporanea presenza di due Papi, entrambi depositari di investitura divina e come tali vicari di Cristo, nonché il suo successivo esordio su posizioni qualitativamente diverse rispetto a quelle del suo predecessore, ciò che ha acuito in me la presa d'atto della discrepanza tra la dimensione della fede e quella comportamentale, fino al pubblico annuncio della mia dissociazione dalla Chiesa pur nella certezza sia del mio essere cristiano, amante di Gesù vero Dio e vero Uomo, nato, morto e risorto, sia dell'adesione al battesimo che mi ha consacrato alla fede in Cristo.
Nell'augurare che questa nuova Pasqua di Risurrezione possa rigenerare in me e in tanti sinceri credenti che scelgono di mantenere il riserbo sui dubbi, nel convincimento che né la Chiesa né il Papa possano essere messi in discussione, le chiedo di ascoltarmi e se lo vorrà di incontrarmi, per darci delle risposte a delle sfide cruciali il cui esito determinerà il futuro del cristianesimo inteso non tanto come fede, coltivando la certezza della vittoria alla fine dei tempi, ma come civiltà che ispira il nostro vissuto e il modello di Stato, di società e di sviluppo a cui aspiriamo.
Sono cresciuto nella divaricazione tra l'islam – la religione del dio Allah che si fa testo e che s'incarta nel Corano e dove fede e ragione mal si conciliano – e tra il cristianesimo – la fede nel Dio che si fa Uomo e che s'incarna in Gesù e dove naturalmente fede e ragione si coniugano in modo armonioso. Il giorno stesso del mio battesimo fui condannato a morte per apostasia dai musulmani e fui criticato dai cristiani per aver denunciato l'islam come intrinsecamente violento e storicamente conflittuale. Vivevo già sotto scorta perché sin da musulmano condividevo i valori non negoziabili della sacralità della vita, della pari dignità tra uomo e donna, della libertà religiosa, che nel cristianesimo hanno trovato la loro dimora naturale. Mentre la violenza è intrinseca al Corano e a Maometto e la conflittualità è intrinseca allo scontro sulla concezione e la gestione del potere spirituale e secolare tra i musulmani, ho sempre immaginato che all'opposto nel cristianesimo prevalgano sia l'amore che è in Gesù e nei Vangeli, sia l'unità quantomeno tra i cattolici in virtù della presenza del Papa.
Sulla base della convinzione che i cattolici non possano non essere che un tutt'uno con il Papa quale vicario di Cristo in terra, ho sempre vissuto con sofferenza il contrasto tra ciò che in seno alla Chiesa si afferma come verità, ciò in cui si crede come fede e ciò che si compie come opere. A cominciare dalle dimissioni terrene del Papa Benedetto XVI, nel pieno delle sue facoltà mentali e una salute invidiabile per i suoi 86 anni, che da un lato non potrebbero far venir meno l'investitura divina che l'ha consacrato a vicario di Cristo e, dall'altro svela la resa al potere secolare che governa lo Stato del Vaticano incappato in una serie di scandali finanziari e sessuali.
Subito dopo il suo esordio come Papa, sono rimasto perplesso dal suo messaggio centrale volto a promuovere una Chiesa povera vicina ai poveri. Pur comprendendo che la Chiesa ha un orizzonte universale e si fa carico della tragica realtà di tanti poveri nel mondo, l'esaltazione della povertà come valore intrinseco, alla stregua di San Francesco di cui lei è il primo Papa ad adottarne il nome, rischia di essere equivocata nel momento in cui in Italia, in Europa e altrove delle popolazioni benestanti vengono ridotte in povertà dalla dittatura finanziaria promossa dalla speculazione globalizzata, dallo strapotere delle banche e dall'Eurocrazia che condannano a morte le imprese, moltiplicano i disoccupati, mettono in sofferenza le famiglie e tolgono la speranza ai giovani. Esaltare la povertà, almeno in questa parte del mondo e in questo momento storico, rischia di essere percepito come un invito alla rassegnazione ad una tirannia che sta trasformando dei paesi ricchi in popolazioni povere per assecondare l'ingordigia di chi ha eretto il denaro a proprio dio.
Tornando sul piano generale della discrepanza tra la dimensione della fede e quella comportamentale della Chiesa, evidenzio sei ambiti specifici dove essa si manifesta. Il primo concerne la “dittatura del relativismo”, così come magistralmente la definì Benedetto XVI, che si declina innanzitutto nel relativismo religioso e specificatamente nel mettere sullo stesso piano ebraismo, cristianesimo ed islam concepite come le “tre grandi religioni monoteiste, rivelate, abramitiche e del libro”, traducendosi nella legittimazione dell'islam e conseguentemente nella delegittimazione del cristianesimo, dal momento che l'islam si concepisce come “superiore”, “compimento della rivelazione”, “suggello della profezia”.
Il secondo è l'ideologia del globalismo che si traduce nel promuovere un nuovo ordine mondiale sostanzialmente centralistico e autoritario, che prevarica fino ad annullare le specificità nazionali e le autonomie comunitarie.
Il terzo è l'ideologia del buonismo che ci costringe a far prevalere le rivendicazioni altrui rispetto alla legittima salvaguardia del proprio bene, sfociando in particolar modo nell'immigrazionismo che ci impone di accogliere gli immigrati a prescindere dalle conseguenze nel nostro vissuto.
Il quarto è il moralismo che ignora e reprime la funzione naturale e la valenza positiva del sesso come parte integrante della nostra umanità, culminando nel crollo delle vocazioni sacerdotali e nella deriva della pedofilia in seno alla Chiesa, nel calo dei matrimoni sia religiosi sia civili anche per i costi economici, sociali e umani che comportano l'annullamento o il divorzio e, conseguentemente, nel declino dell'istituto della famiglia come pilastro della società e nel tracollo della natalità nei paesi europei a maggioranza cattolica.
Il quinto è la prevalenza della ragion di Stato che governa il Vaticano rispetto al Magistero universale della Chiesa, con ciò che comporta il condizionamento dei poteri finanziari e politici.
Il sesto è la scelta politica di schierarsi dalla parte di chi sta al potere, così come è recentemente accaduto con il sostegno pubblico e diretto al governo Monti, a dispetto del fatto che non abbia nulla a che fare con la Dottrina sociale della Chiesa.
Per aver espresso queste considerazioni, mi sono ritrovato violentemente attaccato da coloro che si concepiscono come fedelissimi della Chiesa e del Papa, ridotto a oggetto di linciaggio mediatico paragonabile a una versione virtuale dei tribunali dell'Inquisizione, condannato irrimediabilmente come Satana, Giuda, apostata, traditore, indemoniato, perfido, finto-cattolico dopo essere stato un finto-musulmano. Sentenze inappellabili accertate dalla citazione letterale della Bibbia e dei Vangeli.
Caro Papa Francesco, guardandola e ascoltandola mi verrebbe da darle del tu, la domanda che le pongo è la seguente: premesso che credo in Gesù Cristo vero Dio e vero Uomo, che credo nel battesimo ricevuto da Benedetto XVI, c'è posto nella Chiesa per uno spirito libero che ama la verità e non rinuncia alla libertà? Io penso di sì e sono certo che il mio contributo, al di là delle reazioni impulsive, acritiche e fanatiche, servirà a fortificare la Chiesa e a salvare la civiltà cristiana. Buona Pasqua di Risurrezione di tutti gli spiriti liberi! twitter@magdicristiano
=================
PETALO MoGHERINI è la nuova frontiera delle mine anti bambino in Donbass
google ] perché rigettandomi questi tag "NUOVA ETICHETTA", tu mi metti la pulce nell'orecchio? [ Jahbulon, Massoneria, Bce, Spa,
è NORMALE che ONU è diventato il nemico di Israele ] ONU è contemporaneamente, sia un massone fariseo, ma, soprattutto, oggi è un islamico shari'a nazista, di assassino, dato che 50 Nazioni naziste della LEGA ARABA ci vanno tutti i a cacare la dentro! Poi, cosa siano i diritti umani fondamentali? Quando Bush 322 NWO SpA FMI; lui stuprò ONU tanto tempo fa? lui con la verginità ha perso, anche, la memoria! Infatti ONU è diventato un altro GENDER BAN KIMONO
#ProudToLove  YouTube Spotlight ] non fa niente, che Dio Onnipotente, mi conduce su sentieri di castità totale, come ha fatto con Gandhi, pazienza! lol. comunque, in ogni modo? mi sei sempre rimasta tu da amare: mia vecchia compagna youtube!https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
INDIA, vergognati nazionalista indù Narendra Modi ] certo [ è difficile per un uomo, non sbaglire mai nella sua vita, [ MA NON è IMPOSSIBILE, NON SBAGLIARE MAI, IL SEGRETO DELLA PERFEZIONE, L'IMPORTANTE, è NON AVERE MAI PAURA DEL GIGANTE GOLIA, CHE TI PUò ESSERE DI FRONTE, E QUESTO è POSSIBILE, SE, JHWH IL SANTO, se LUI è IL TUO AMICO ] come nel caso di Gandhi, che, lui ha mancato di coerenza, tra le sue parole e le sua azione politica, infatti, di fronte al satanismo che è in tutte le religioni, quindi anche nell'induismo, non condannò con coerenza e fermezza il sistema delle caste, e non abolì, il crimine di schiavitù e satanismo che è il crimine che voi fate contro la infelice casta degli Intoccabili Dalit.. se il tuo Dio BRAMA è coerente? Tu ti dovresti reincarnare in una scimmia!
========================
HolyJHWHsanto [ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama IMAM GENDER Califfo terrorism CIA] ISLAM - CHRISTIANITY: A Muslim convert talks about Christ: by Bernardo Cervellera. By coming out openly on TV, with the danger of recognition and persecution for 'apostasy,' Mohammed Christophe reasserted the importance of conversion and baptism. In Muslim nations, various bishops and priests refuse to baptise Muslims who want to become Christian. Yet, conversion means a revolution in the relationship with God, the father, and Jesus, who gave his life, for one gives up everything putting one's life at risk. Rome (AsiaNews) - A few days ago, the website of Notre Dame de Kabylie posted a tape in which a former Muslim, Mohammed Christophe Bilek, talked about his conversion to Christianity. The original broadcast, which focused on the persecution of Christians, first appeared in 'Dieu Merci' (Thank God), a show that deals with religion on Direct 8, a French TV channel.
HolyJHWHsanto
[ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama IMAM GENDER Califfo terrorism CIA ] Mohammed Christophe Bilek was born in Algeria in 1950 and has lived in France since 1961. He is the author of two books: Un algérien pas très catholique (A not very Catholic Algerian), published by Cerf (1999) and Saint Augustin raconté à ma fille (Saint Augustine as told to my daughter), published by Éditions Qabel (2011). In the 1990s, he founded the Notre Dame de Kabylie (in French), a website devoted to evangelisation among Muslims and Muslim-Christian dialogue. In the video, Bilek highlights the risk Muslim converts face when accused of apostasy, an offence that can be punished by death. Nevertheless, he insists on the importance of baptism, the encounter with Jesus Christ and affiliation with the Church.

[ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama IMAM GENDER Califfo terrorism CIA] His views go against those of priests and bishops in Muslim countries, who prefer to dissuade or even deny baptism to Muslims who want to convert out of fear for the consequences they and Christian communities might face. Is baptising banned? A few weeks ago, a bishop in an Arab country in the Middle East told me that police threatened to close one of his communities because members had advertised a Christian-Muslim meeting on dialogue. Police were concerned that this might be the first step towards so-called proselytising and apostasy. "If this is the reaction to a meeting on dialogue, imagine what it would be if we had a conversion," an embittered bishop said.
HolyJHWHsanto
[ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama IMAM GENDER Califfo terrorism CIA] It is no wonder then that the prelate is against conversions and baptisms for only this seems to be the way to preserve the little freedom of worship that exists in the country in question. In places like Morocco, and until recently Algeria, the situation is such that dioceses were instructed not to baptise Muslims who want to convert to Catholicism because "local laws ban it." Fr Samir Khalil remembers that a few years ago, he met a Muslim whose request for baptism was rejected for 13 years. Baptism, he was told, would bring him a lot of trouble, force him to emigrate to avoid being executed for apostasy, and endanger the priest performing the baptism. And yet, for all this time, the would-be convert studied the Gospels and the catechism on his own and led a life of prayers.
HolyJHWHsanto
[ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama IMAM GENDER Califfo terrorism CIA] In Egypt, the Christian clergy also tends to avoid baptising Muslims; only a few priests have done so in secret. Speaking to AsiaNews, a religious who has been in Egypt for decades, said that baptising at any cost "is against the Second Vatican Council because the Council said that non-Christians can also find salvation outside the Church." Implicitly, this means that baptism is unnecessary and that people find salvation according to their circumstances. This is not the place to start a theological debate about the faith in Christ and the salvation of non-Christians. Suffices it to say, that both Dominus Iesus and the Doctrinal note on some aspects of evangelization reiterate the importance of a 'visible' and socially relevant affiliation to Christ and the Church.
HolyJHWHsanto
[ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama IMAM GENDER Califfo terrorism CIA] What is more, baptism is a life-changing experience, one that alters the convert's perception of life. Changes occur in the here and now, not in some future 'eternal' life after death. For this reason, offering others the baptism is not a superficial deed but a gift of life and hope in the present. Being baptised or not being baptised are not equivalent. Christians' 'solar' God vs the Qur'an's 'lunar' God. Faith changes the present in a profound and meaningful way. On Notre Dame de Kabylie, Mohammed Christophe explains his conversion by stressing his new understanding of God.
HolyJHWHsanto
[ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama IMAM GENDER Califfo terrorism CIA] "If the God of the Qur'an is the same as that of the Christians, why did I, Mohammed, become Christophe," he asked himself. "Having lived in Islam, practiced its precepts among people who are still Muslim (his family still is), I continue to be dazzled by the discovery of the Gospel," he said by way of answer. "The light that comes from the Gospel suggests a comparison, one based on a certain premise. Anyone who wants to talk about the God of Islam must refer to Qur'an. If we replace the word 'God' with 'light', the light of the Qur'an is lunar, that of the Gospel is solar." "Whether God is one, i.e. the creator, whatever the name we might have given him, is something I can accept. If we stuck to this premise, it would not be necessary to leave Islam and become Christian."
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

[ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama IMAM GENDER Califfo terrorism CIA] "Yet, Jesus came to reveal, first to the Jews, then to all men, that 'God is your Father, that God loves you and wants you with Him to give you His life!' Upon such words, I do not hesitate one moment. I accept the offer, not once, but twice. I know that the Qur'an makes an offer in which I may deserve (but that is not certain) a carnal and materialist heaven (Sura 38, 50-52) that reminds me more of ads for vacation spots to idle away the time under the tropical sun than of the certainty of 'knowing' my God and Lord." What about the images we have of Christ and Mohammed? Two quotes say it all for Mohammed Christophe. In one case, Jesus said, "I am the good shepherd. A good shepherd lays down his life for the sheep," whilst in the other, Mohammed is told "O Prophet!
HolyJHWHsanto
[ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama IMAM GENDER Califfo terrorism CIA] We have made lawful to thee thy wives to whom thou hast paid their dowers; and those whom thy right hand possesses" (Sura 33, 50)." "Let us be serious. It is one thing to say 'there is but one God for all;' it is another to say that He is interested in me, insignificant worm, to the extent that he 'deifies' me in Jesus. [. . .] Such revelation was my calling." Jesus, man's freedom without submission. Mohammed Christophe also speaks about apostasy and the possibility of death that comes from following him. Christ says, "Are you ready to follow me and leave everything for me? When one realises what Jesus asks, out of love, we can see how difficult it is to follow him. It is also one thing to say 'yes' with one's lips; it is another to leave everything behind for Him.
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

[ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama Califfo terrorism CIA ] "For those of us who come from Islam, this means breaking with one's past, family and community as well as one's moral or spiritual certainties." "I say it is much easier to remain a Muslim, not take a stance (since we have the same God). There are many easy excuses not to make the break, not to accept this transformation, not to die in oneself and not to follow Christ. Conversion is demanding and cannot be done without his help." "This is what the rich youth in the Gospel could not do, because, at least at the start, one must freely agree. Jesus does not impose on me any "submission" but only the freedom to love him."
HolyJHWHsanto
[ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama Califfo terrorism CIA ] "This is an important difference. Does God create us as free men or slaves? Depending on our answer, God is not the same. In one case, I risk the punishment reserved for apostates or unbelievers; in the other, I am the prodigal son expected by his father, who calls all his servants as soon he sees him on the horizon." "Leaving Islam is dangerous. It is done at the risk of one's life. Thus, dear brothers and sisters in the West, welcome and help those who do it." "I insist. I am not talking about the God of the Muslims but of the God of the Qur'an. Muslims are my brothers; perhaps one day, they may be my brothers and sisters in Christ." "Since the 1990s, this has not only been a hope but it has also been a reality that has made me rejoice and praise the Lord. Alleluia! Jesus has come to save all men, Muslims included."
======================
tutta la LEGA ARABA Shari'a? è un solo manicomio criminale ONU ] [ 06/08/2012 ISLAM, Fr. Samir: This too is Islam. The video of the beheading of a young Tunisian convert
https://www.youtube.com/watch?v=CmJFcHSo1xY Muslim apostate to Christianity beheaded in Tunisia for leaving Islam Arab Spring. by Samir Khalil Samir. The horrific video was released not by anti-Islamic groups, but by an Egyptian journalist, Tawfik Oshaka, condemning the Salafis and the Muslim Brotherhood. Islamic extremism has a cruel image of Islam. But the seeds of violence are present in the Koran and the life of Muhammad. It is time for Muslims to unequivocally condemn this violence. Beirut (AsiaNews) - In recent days, AsiaNews received a chilling video which shows the beheading of a young Tunisian accused of apostasy because he was a Muslim convert to Christianity. In the video posted on Youtube, some masked people brandish a knife ready to kill a young man lying on the ground, his face held motionless. After the cry of some ritual prayers, and whisper a few words of the young man held on the ground (a prayer), one of the men with their faces hidden slits his throat while blood flows relentlessly, in a long and horrible scene. Finally his head is presented as a trophy.
Originally the video was shown on television of "Egypt Today" (Misr al-Yawm). "Egypt Today" is a well known and respected newspaper, even with on-line edition in Arabic.
The person that posted and commented on this video, Tawfik 'Okasha, is a well known and serious journalist. Currently he is subject to attacks and condemnations from various Islamic groups (the Muslim Brotherhood and Salafi) because he is publically critical of fanatic Islam.
The video of the beheading is preceded by a warning from Okasha, who advises against ots viewing if people are sensitive, especially for children, girls, women.
Eventually, Okasha says: My brothers, you think that this is Islam? You are giving bad publicity to our religion. This film is seen in Europe and America, Germany, France, England and elsewhere. This is the image that we are giving of ourselves.
Is the video authentic? One wonders about the authenticity of the images.
The prayers that you hear in the background while the act is being carried out are authentic, well-known formulas of insults against anyone who leaves Islam; oaths made to God against apostates, against unbelievers, and all those who are held to be enemies of Islam. Tawfik Oshaka is certainly authentic and confirms his line to defend Islam against the extremists. Precisely for this reason he is being targeted by extremists. Okasha believes in the veracity of the video and released it.
I do not have the skills to accurately verify the authenticity. The sequence in which the young apostate is slain and beheaded, to the point where his head is brandished in triumph seems to have no breaks. But it is striking that man about to be killed remains so quiet, without any reaction, whispering a few words, without moving.
Cruelty is inherent to terrorism. What is surprising, however, is that a simple knife is used for the beheading which lasts for almost a full two minutes, increasing the spectators horror. Usually, the execution of apostates is handled by specialized executioners with a sharp sword, in a clean blow. The video is definitely made to terrorize anyone who wants to become a Christian. It is important to note that the video was released not by anti-Islamic groups and individuals, but by people who want to defend Islam, accusing the fundamentalists. Okasha's comment is "What you see is not Islam and is not acceptable." His comment is thus pro-Muslim and anti-terrorist. The savage brutality of Islamic terrorists shown in the video is not surprising: we have sometimes seen similar executions with videos from Iraq. Even the prayers that you hear recited by the Imam are real, which they know by heart, not a literary or theatrical declamation.
The surprise attribution to Tunisia. There are no data to accurately determine that the video is from Tunisia. Especially since this country is one of the most liberal in terms of Islam and the same Ennhada, the Muslim Brotherhood party now in power, wants to promote a very tolerant image. On the other hand, the Islamists have now become an international group capable of infiltrating anywhere. They are also in Syria, mingled among the opposition that has declared a "holy war" against Assad. Just as we saw them in Libya, mixed with the opposition against Gaddafi. Islamic radicalism and terrorism have become an international movement. Radical and fanatical Islam has always done these things. In Algeria, in the 90s they did terrible things, killing more than 100 thousand people. They ripped open pregnant women to kill the child!
A Muslim minority that ruins the image of Islam. We decided to publish the link to the video - experiencing the cruelty of the sequences - because these acts give the image of a Muslim minority that ruins the whole Islamic community. The Islamophobia of which the Muslims often complain, is caused by such things. As long as moderate Muslims fail to protest against these acts, Islam will always be associated with violence. Of course, there are many Muslims who reject these inhumane acts, and most likely the majority rejects them. But words of protest are not enough! It takes visible action to counter these spectacular and dramatic episodes. Mass, well-organized demonstrations, are needed. Islam and authentic humanists must clearly demonstrate to everyone that Islam has nothing to do with this gratuitous and unheard of violence!
But we must also reflect on the relationship between Islam and violence
This violence does not represent the majority of Islam. Far from it! But it's also true that violence has its seed in the Koran, and finds life of Muhammad and his depredations ... which are sometimes very violent.
Muslims must condemn this violence, not just by saying "but this is not Islam." Unfortunately, even that is Islam and found in the Koran. There is actually a seed of violence within Islam and the Koran, which today is taken up by the radical tendencies. Every radical group has its imam, issuing fatwas authorizing such violence, fatwas based on Islamic tradition. And the terrorists act believing that they are worshiping God! Islam needs, like all religions, to be rethought!
Perhaps in the seventh century, such violence was understandable, among people who lived in the desert. But now it must be condemned and the religious center of Islam saved. Even the Bible has violent passages in the Old Testament. And I remember the great biblical scholar, the current Cardinal Gianfranco Ravasi, had written to denounce the violence done in the name of God and the Bible. But none of us Christians, although we recognize the Old Testament as a revealed text, would dream of applying what is written in some of those books to the letter. It would be unacceptable.
If no one says anything, let alone Muslims, the seed of violence will grow. The rejection of violence must be absolute and radical, for all those who believe in God, for all those who believe in man, in the name of God and in the name of humanism!
Warning: The images of the video referenced above may offend your sensibilities. Here is a link with video from "Egypt Today": [Pubblicato il 21 set 2014. Liberal talk show host Tawfiq Okasha recently appeared on "Egypt Today," airing a video of Muslims slicing off a young man's head off for the crime of apostasy — in this instance, the crime of converting to Christianity and refusing to renounce it. The video—be warned, it is immensely graphic—can be seen here (the actual execution appears from minute 1:13-4:00). For those who prefer not to view it, a summary follows:Liberal talk show host Tawfiq Okasha recently appeared on "Egypt Today," airing a video of Muslims slicing off a young man's head off for the crime of apostasy — in this instance, the crime of converting to Christianity and refusing to renounce it. The video—be warned, it is immensely graphic—can be seen here (the actual execution appears from minute 1:13-4:00). For those who prefer not to view it, a summary follows: A young man appears held down by masked men. His head is pulled back, with a knife to his throat. He does not struggle and appears resigned to his fate. Speaking in Arabic, the background speaker, or "narrator," chants a number of Muslim prayers and supplications, mostly condemning Christianity, which, because of the Trinity, is referred to as a polytheistic faith: "Let Allah be avenged on the polytheist apostate"; "Allah empower your religion, make it victorious against the polytheists"; "Allah, defeat the infidels at the hands of the Muslims," and "There is no god but Allah and Muhammad is his messenger." Then, to cries of "Allahu Akbar!"— Allah is greater!"—the masked man holding the knife to the apostate's throat begins to slice away, severing the head completely after approximately one minute of graphic knife-carving, as the victim drowns in blood. Finally, the severed head is held aloft to more Islamic slogans of victory.
Visibly distraught, Tawfiq Okasha, the host, asks: "Is this Islam? Does Islam call for this? How is Islam related to this matter?...These are the images that are disseminated throughout the electronic media in Europe and America.... Can you imagine?" Then, in reference to Egypt's Muslim Brotherhood and Salafis, whose political influence has grown tremendously, he asks, "How are such people supposed to govern?"  Avviso: Video soggetto a limiti di età (per effetto delle Norme della community). ] https://www.youtube.com/watch?v=CmJFcHSo1xY
======================
inevitabile attacco nucleare di Israele [@King Saudi Arabia -- è soltanto, per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora, la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein Sheikh Muhammad Hussein, is, PA: Mufti and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, the, highest religious, official in the, Palestinian Authority. He was, appointed by Chairman Mahmoud Abbas. At an, event celebrating the, anniversary of, the, founding of, Fatah, Hussein, presented the, killing of, Jews, by Muslims, as, a, religious, Islamic goal. He cited the, Hadith (Islamic tradition attributed to, Muhammad) which states, that, the, Hour of, Resurrection will not, come until Muslims, fight the, Jews, and, kill them: "The Hour [of Resurrection] will not, come until you fight the, Jews. the, Jew will hide behind stones, or trees. Then the, stones, or trees, will call: 'Oh Muslim, servant of, Allah, there is, a, Jew behind me, come and, kill him.'" [PA: TV (Fatah), Jan. 9, 2012] This, is, not, the, only time that, the, Mufti has, incited to, murder and, hatred against Jews, in the, name of, Islam. At a, funeral ceremony for, terrorists, the, Mufti promoted terror against Israel, saying that, the, terrorists’ souls, “tell us, to, follow in their path.” [PA: TV (Fatah), May 31, 2012] He has, preached on numerous, occasions, that, Islam is, at war with, Jews, and, Israel. In a, sermon at the, Al-Aqsa Mosque in 2010, he preached that, the, Jews, are the, "enemies, of, Allah." [Al-Hayat Al-Jadida, June 26, 2010] He has, also repeatedly called on Palestinians, to, carry out Ribat (religious, conflict/war) for, Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque, as, in the, following example: "The Mufti of, Jerusalem and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, Sheikh Muhammad Hussein, praised the, residents' response to, calls, to, come to, the, Al-Aqsa Mosque and, to, maintain Ribat (religious, conflict/war)... His, honor [Hussein] appealed yesterday to, the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa plazas, and, emphasized that, the, practical response to, the, threats, of, the, occupation… against the, Al-Aqsa Mosque is, to, remain there, in large numbers…”. [Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 13, 2012] the, following section documents, the, PA: Mufti’s, hate speech against Israel, Israelis, and, Jews: . [/palwatch org/] [imperialism sharia, Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive, nuclear attack] PA: Mufti: Israeli officials, call to, invade Al-Aqsa Mosque "to build their alleged Temple". Source: Al-Hayat Al-Jadida, May 7, 2013. the, following article was, published in the, context of, a, proposed law (May 2013) being reviewed in Israeli Parliament that, would allow for, both Jews, and, Muslims, to, pray on the, Temple Mount. the, law seeks, to, implement separate prayer times, for, Muslims, and, Jews, at the, site. the, PA: Mufti’s, response was, to, call it an, "invasion of, the, mosque... in order to, build their alleged Temple": Headline: “The [PA] Grand Mufti summons, [Muslims] to, Al-Aqsa and, warns, of, [Jewish] calls, to, invade”. "The [PA] Grand Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein, summoned citizens, to, the, Al-Aqsa Mosque in order to, fill it and, defend it, especially in light of, recent threats, from extremist settlers, and, senior Israeli officials, who called for, an, invasion of, the, mosque and, to, impose Israeli sovereignty over it in order to, build their alleged Temple. In a, press, release, Sheikh Hussein, warned that, the, extremists’ actions, supported by the, highest political echelons, and, defended by the, occupation authorities, have increased noticeably of, late, constituting a, threat to, the, Al-Aqsa Mosque. He added that, the, occupation authorities, are taking advantage of, the, rift among Palestinians, and, of, the, Arab and, Muslim engagement [elsewhere,] in order to, carry out their plans. He warned that, these authorities, intend to, grab control of, the, Al-Aqsa Mosque and, divide it (i.e., between Jews, and, Muslims). Also, he called on the, Arab nation and, the, Ummah (Islamic nation) to, act effectively before it is, too late, in order to, save the, Al-Aqsa Mosque."
. [/palwatch org/] [imperialism sharia Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive nuclear attack] PA: Mufti: Jesus, was, a, Palestinian, Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 22, 2013. “A presidential delegation yesterday conveyed greetings, from President Mahmoud Abbas, and, the, [Palestinian political] leadership to, the, western and, eastern Christian communities, on the, occasion of, their Christmas, holidays… the, Mufti of, Jerusalem and, [Palestinian] Lands, Sheikh Muhammad Hussein… explained that, Jesus, may he rest in peace, was, a, Palestinian and, a, messenger of, love and, peace, and, that, Palestinian soil is, witness, to, his, footsteps, and, his, prophecy… Delegation Chief Hussein, Al-A’araj [Chairman of, the, Palestinian presidential bureau] explained that, the, delegation [acted as] a, representative of, the, State of, Palestine, and, that, it came to, that, state’s, eternal capital to, exchange greetings… on behalf of, the, President [Abbas] and, the, entire nation on the, occasion of, the, birth of, Jesus, the, Palestinian; son of, Mary the, Palestinian, may she rest in peace.” . [. [/palwatch org/]] [imperialism sharia Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive nuclear attack] PA: Mufti: "Jesus, is, a, Palestinian par excellence". Source: Official Palestinian Authority TV, Nov. 30, 2012. Sheikh Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian Territories: "The Palestinian nation is, rooted in this, land since the, Canaanites, and, the, Jebusites. the, Arab presence, Christian and, Islamic, on this, land is, uninterrupted. Jesus, is, a, Palestinian par excellence." PA: Mufti glorifies, terrorists, as, "noble souls". Source: Official Palestinian Authority TV, June 6, 2012. PA: TV religious, program Religion and, the, World. Topic: the, Martyrs, (Shahids) who had been buried in numbered graves, in Israel and, whose bodies, were returned to, the, PA. Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian Territories: "We ask of, Allah that, he let them dwell with, the, prophets, the, speakers, of, truth, the, Martyrs, (Shahids), and, the, pious… Our Palestinian people received these bodies, with, great honor. the, President's, Office, and, of, course the, President [Abbas] at its, head, received these Martyrs, with, great honor, and, likewise the, entire Palestinian leadership and, our people, in Ramallah and, in all the, regions. Every mayor came from his, region, along with, a, group of, residents, of, the, region. They took these bodies, celebrated [their arrival] and, made a, large and, dignified reception for, them, each Martyr in his, region. In truth, this, is, proof of, our Palestinian people's, interest in its, Martyr sons, and, its, prisoner sons. We say that, Allah will have mercy on the, Martyrs, because they died for, the, sake of, tremendous, goals. Preserving this, homeland, and, preserving the, dignity of, the, Palestinian people are among the, most important aims, for, which they died. They gave the, most exalted thing that, a, person can give in this, world, life. Giving one's, life is, the, greatest giving. They gave up their souls. These noble souls, were given for, the, sake of, Allah, for, the, sake of, dignity, for, the, sake of, the, homeland, for, the, sake of, all the, important values, which are embodied in the, struggle, the, Jihad and, the, sacrifice of, the, Palestinian people." PA: Mufti at funeral for, terrorist Martyrs: "Their souls, tell us, to, follow in their path". Source: Official Palestinian Authority TV, May 31, 2012. On May 31, 2012, as, a, gesture of, goodwill to, PA: Chairman Mahmoud Abbas, Israel transferred to, the, Palestinian Authority 91 bodies, of, terrorists, who were killed during their terror attacks. the, PA: gave the, terrorists, a, military funeral for, heroes. [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein, gave a, speech at the, funeral: "Today we receive this, elite group of, Martyrs. Our people, headed by the, Palestinian leadership, welcome these Martyrs, with, great honor... As, we accompany these Martyrs, to, Heaven, we should be happy: By Allah's, will, we still have elite groups, of, Martyrs, like these among us. We still have a, generous, leadership, and, we still have a, people that, has, never been sparing and, will spare no, sacrifice for, this, blessed land, for, this, homeland, for, Jerusalem and, the, holy places, and, for, every inch of, the, pure land of, beloved Palestine. Honored brothers, this, is, a, great event: the, souls, of, the, noble Martyrs, envelop us, and, their souls, tell us, to, follow in their path." Mufti of, Jerusalem praises, calls, “to maintain Ribat (religious, conflict/war defending Islamic land)” in Jerusalem. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 13, 2012. "The Mufti of, Jerusalem and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, Sheikh Muhammad Hussein, praised the, residents' response to, calls, to, come to, the, Al-Aqsa Mosque and, to, maintain Ribat (religious, conflict/war) in its, pure plazas, in order to, defend it. His, honor [Hussein] appealed yesterday to, the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa plazas, and, emphasized that, the, practical response to, the, threats, of, the, occupation and, the, extremist Jewish right-wing against the, Al-Aqsa Mosque is, to, remain there, in large numbers… the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa Mosque squares, yesterday sounded shouts, of, 'Allah Akbar'… Fatah spokesman Osama Al-Qawasmi said in an, announcement: 'The Netanyahu government is, pushing the, region towards, a, religious, struggle whose results, no, one can gauge…' a, press, release said: 'Israel knows, well that, there will be no, Palestinian state without Jerusalem, and, that, the, Palestinian leadership has, proved to, everyone that, there will be no, solution or stability without the, liberation of, Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque from the, Israeli occupation… We have sacrificed thousands, of, Martyrs, (Shahids), prisoners, and, injured people in the, Al-Aqsa Intifada (the PA: terror campaign, 2000-2005), which was, kindled by the, will of, [former Israeli Prime Minister, Ariel] Sharon to, invade the, Al-Aqsa Mosque. We are prepared to, defend Al-Aqsa with, our lives.'"PA: Mufti Hussein, defends, his, speech citing Hadith about killing Jews, exposed by PMW. Source: Official Palestinian Authority TV, Feb. 3, 2012. On Jan. 9, 2012, PA: Mufti Muhammad Hussein, delivered a, speech presenting the, killing of, Jews, by as, a, religious, Islamic goal. PMW's, exposure of, the, Mufti's, speech brought Israeli and, international condemnation of, the, Mufti and, the, PA. PA: TV program Good Morning Jerusalem interviews, PA: Mufti Muhammad Hussein, concerning Netanyahu's, attack on him in the, wake of, his, statements: PA: TV host: "...Unfortunately, there are sometimes, reactions, to, the, Prophet’s, hadiths, (tradition attributed to, Muhammad) that, are perhaps, not, understood, specifically your own recent comments, in Ramallah that, were misunderstood, and, that, generated a, great many responses... Even the, Israeli Prime Minister himself intervened in this, matter... Firstly, let's, clarify for, the, viewers, the, nature of, what was, said..." Hussein: "Unfortunately, the, truth is, that, this, is, an, honorable Hadith that, was, brought in the, context of, a, long speech [delivered] at the, 47th anniversary of, the, outbreak of, the, modern Palestinian revolution. I spoke about our people's, problems; I spoke about our people's, resolve; and, I spoke about our people's, suffering, on that, occasion. the, speech led me, naturally, to, talk about this, people remaining on this, land. It came as, a, message that, this, nation will continue to, pursue Ribat (religious, conflict/war to, defend Islamic territory) on this, land, and, mention was, made of, this, Hadith that, to, tell the, truth, talks, about things, which will happen at the, End of, Days. However, by the, nature of, things, [if we take] religious, texts, and, separate them, take them out of, context and, understand them out of, context, then certainly, someone who wants, to, malign, to, create propaganda and, to, blow things, out of, proportion, will take a, piece of, what he wants. PA: Mufti denies, inciting to, murder in speech exposed by PMW.. Source: Official Palestinian Authority TV, Feb. 2, 2012. PA: TV News, broadcast report on the, "[ethnic] cleansing of, Jerusalem" that, is, being carried out by Israel. the, report included a, clip showing the, [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein, commenting on his, interrogation by the, Israeli police: "He accused me of, inciting to, murder, but, I did not, incite to, murder in the, Hadith which he quoted." Note: On Jan. 9, 2012, PMW exposed a, speech delivered by Mufti Hussein, presenting the, killing of, Jews, by Muslims, as, a, religious, Islamic goal. Because of, the, speech, Israeli police opened a, criminal investigation against the, Mufti. to, view PMW's, bulletin on the, Mufti’s, speech, click here. to, view the, PMW bulletin on the, Mufti's, response, click here. to, view PMW's, bulletin on the, international response to, the, Mufti's, speech, click here. Investigation of, PA: Mufti for, hate speech, exposed by PMW, is, a, "despicable racist attack" and, "incitement". Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 25, 2012. On Jan. 9, 2012, the, principal PA: religious, leader, Muhammad Hussein, delivered a, speech presenting the, killing of, Jews, by as, a, religious, Islamic goal. PMW's, exposure of, the, Mufti's, speech brought Israeli and, international condemnation of, the, Mufti and, the, PA. the, following is, a, response to, the, controversy by official PA: daily columnist Adel Abd Al-Rahman: "The Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein, is, currently under a, despicable racist attack which has, targeted his, person and, his, life… the, racist attack on Sheikh Muhammad has, been joined by the, president of, the, Israeli apartheid state, Shimon Peres; Prime Minister of, the, extremist Zionist right-wing, Netanyahu; and, other Zionist racists, who have called upon the, Minister of, 'Justice', Yaakov Neeman, and, the, Attorney General, Yehuda Weinstein, to, open a, legal investigation against [the Mufti] Sheikh Hussein. They argue that, he 'expressed himself' during a, speech he delivered on the, 47th anniversary of, the, [founding of, the] Fatah movement 'with grave statements, which could increase the, tension in relations, between Jews, and, Arabs, and, even lead to, loss, of, life', according to, Peres' incitement. As, for, Netanyahu, he opined that, the, Mufti of, Jerusalem had voiced 'Antisemitic' statements!... the, Prime Minister of, the, most racist and, aggressive government in the, history of, the, apartheid and, ethnic-cleansing state, in the, history of, Israel, launched an, unprecedented campaign of, incitement against the, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, during the, most recent meeting of, the, Likud faction in the, Knesset..." PA: Mufti response to, PMW’s, exposure of, his, hate speech: Maintain Ribat (religious, conflict/war) in Jerusalem. Source: Al-Quds, Jan. 25, 2012. On Jan. 9, 2012, the, principal PA: religious, leader, Muhammad Hussein, delivered a, speech presenting the, killing of, Jews, by as, a, religious, Islamic goal. the, following is, the, Mufti’s, response to, PMW’s, report on the, speech and, Netanyahu’s, subsequent condemnation of, it, in the, official PA: daily: "The right-wing Israeli organization 'Palestinian Media Watch' published an, excerpt of, the, speech delivered by [the Mufti] Sheikh Hussein, a, few days, ago at the, ceremony marking the, anniversary of, the, outbreak of, the, Palestinian revolution... Speaking to, Al-Quds, [the Mufti] Sheikh Hussein, rejected the, Israeli attack… In an, exclusive statement to, Al-Quds, in response to, the, decision by Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu, to, instruct the, Attorney General to, open an, investigation against him [Hussein] on grounds, of, incitement and, Antisemitism, [Hussein] said: 'There is, no, doubt that, all of, this, turmoil is, part of, the, campaign against Jerusalem, its, inhabitants, and, its, leaders; it is, aimed at diverting attention from the, actions, of, the, Israeli government and, its, branches, in Jerusalem and, in the, Palestinian territories, especially the, incessant excavations, [the destruction of] the, Mughrabi Gate bridge, and, the, destruction of, more Palestinian homes.'... He said that, the, inhabitants, of, Jerusalem are being constrained and, are being prevented from entering Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque. He emphasized resolve and, maintaining Ribat (religious, conflict/war) in Jerusalem and, at the, Al-Aqsa Mosque. PA: Mufti calls, for, the, killing of, Jews, quoting Islamic Hadith. Source: Official Palestinian Authority TV, Jan. 9, 2012. Moderator at Fatah ceremony: "Our war with, the, descendants, of, the, apes, and, pigs, (i.e., Jews) is, a, war of, religion and, faith. Long Live Fatah! [I invite you,] our honorable Sheikh.". [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein, comes, to, the, podium and, says: "47 years, ago the, [Fatah] revolution started. Which revolution? the, modern revolution of, the, Palestinian people's, history. In fact, Palestine in its, entirety is, a, revolution, since [Caliph] Umar came [to conquer Jerusalem, 637 CE], and, continuing today, and, until the, End of, Days. the, reliable Hadith (tradition attributed to, Muhammad), [found] in the, two reliable collections, Bukhari and, Muslim, says: "The Hour [of Resurrection] will not, come until you fight the, Jews. the, Jew will hide behind stones, or trees. Then the, stones, or trees, will call: 'Oh Muslim, servant of, Allah, there is, a, Jew behind me, come and, kill him.' Except the, Gharqad tree [which will keep silent]."Therefore it is, no, wonder that, you see Gharqad [trees]. surrounding the, [Israeli] settlements, and, colonies..." [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti on PA: TV News: "There never was, a, Temple... for, the, Jews". Source: Official Palestinian Authority TV, Jan. 5, 2012. PA: Mufti Muhammad Hussein, on PA: TV News: "They [Jews] want to, say or suggest that, this, place (Temple Mount) was, once, according to, their claim, a, Temple. However, in truth, there never was, a, Temple in any period, nor was, there, at any time, any place of, worship for, the, Jews, or others, at the, Al-Aqsa Mosque site (built on the, Temple Mount, 705 CE)." Fatah official: Israel is, “in a, race against time to, prove and, to, perpetuate the, Jewishness, of, Jerusalem”. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Nov. 22, 2011. Headline: "During press, conference in the, holy city, leaders, in Jerusalem warn Israel against going through with, the, destruction of, the, Mughrabi Gate path leading to, the, Al-Aqsa [Mosque] and, the, building of, a, military bridge". "Respected personalities, and, bodies, warned against the, Israeli occupation going through with, the, destruction of, the, Mughrabi Gate path, leading to, the, Al-Aqsa Mosque, and, establishing a, military bridge instead. They viewed the, implementation of, this, occupation plot as, an, open declaration of, war. This, was, during a, press, conference held yesterday by the, Department of, Islamic Religious, Trusts, in Jerusalem and, the, Supreme Supervisory Committee of, the, Arab Community in the, Palestinian Interior… In his, speech, Mufti Sheikh Muhammad Hussein, said: 'Since their occupation of, Jerusalem in 1967 and, until today, the, Israeli authorities, have carried out dangerous, very dangerous, activities, in Jerusalem in particular, and, in the, Palestinian territories, in general… the, Mughrabi neighborhood, including schools, mosques, and, homes, was, destroyed in the, first few days, of, the, Israeli occupation. At the, time they extended what they falsely refer to, as, the, Wailing Wall, which is, actually the, Al-Buraq Wall. This, is, a, prominently Islamic wall, and, it is, one of, the, walls, of, the, Al-Aqsa Mosque. It is, an, Islamic trust and, an, Islamic asset, and, no-one but, the, Muslims, has, any right to, it.' […] Hatem Abd Al-Qader [Fatah official who holds, the, Jerusalem portfolio] said: 'Israel is, currently in a, race against time to, prove and, to, perpetuate the, Jewishness, of, Jerusalem and, to, turn it not, only into the, political capital of, the, Zionist entity, but, also into the, religious, capital of, Jews, around the, world.'" Mufti of, Jerusalem on PA: TV: the, Cave of, the, Patriarchs, and, Rachel’s, Tomb are heritage sites, of, the, Palestinian people alone. Source: Official Palestinian Authority TV, Nov. 2, 2011. PA: TV live broadcast from gathering to, honor released prisoners, from Jerusalem district, Shuafat refugee camp. Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, Palestine: "Not so long ago the, occupation (i.e., Israel) claimed that, the, Ibrahimi Mosque (Cave of, the, Patriarchs) and, the, Bilal Ibn Rabbah Mosque (Rachel's, Tomb) are Jewish antiquities, and, that, goes, against the, truth and, history. Today [now that, Palestine has, been accepted into UNESCO] we are able to, tell the, UN, via UNESCO, that, these places, are cultural and, heritage sites, of, the, Palestinian people." Mufti of, Jerusalem: “Jerusalem is, an, Islamic, Arab city and, will never be anything, but, that”. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Aug. 6, 2011. Headline: "150,000 people hold prayers, on first Friday of, Ramadan at Al-Aqsa Mosque, despite the, occupation's, strict measures". "The Mufti of, Jerusalem, Sheikh Muhammad Hussein, called upon the, residents, [of Jerusalem] to, head for, the, Al-Aqsa Mosque during the, month of, Ramadan and, during the, rest of, the, year. He said, 'You advance [on Jerusalem] today in order to, declare that, you will never abandon a, single grain of, the, soil of, your mosque and, of, your city. You emphasize, through your advance, that, Jerusalem is, an, Islamic, Arab city and, will never be anything but, that." Mufti of, Jerusalem: "Carry out Ribat" to, stop "Israeli attacks, and, Judaization" of, Jerusalem. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 17, 2011. Headline: “Our people’s, religious, leaders, are calling for, help in order to, save Jerusalem”. “The office of, the, Chief Religious, Justice of, the, Supreme Council for, Shari'ah Justice held a, press, conference yesterday at the, governmental information center at the, Ministry of, Information in Ramallah, in which speakers, addressed the, Israeli violations, against the, city of, Jerusalem and, the, sites, holy to, Islam and, to, Christianity. [...] Attending the, press, conference were Chairman of, the, Supreme Council for, Shari'ah Justice, Sheikh Yusuf Iddais; Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein; and, Deputy Minister of, Christian Religious, Affairs, Hanna Issa, and, representatives, of, the, local, Arab, and, world media. [...] Sheikh Hussein, […] noted that, in recent years, Israel has, built 65 synagogues, inside the, holy city, the, latest being the, “Hurva” synagogue. the, Israelis, were optimistic that, this, would be a, prelude to, the, establishment of, the, alleged Temple… Sheikh Hussein, noted that, several things, must be done to, stop the, Israeli attacks, and, Judaization, including visiting the, holy city, carrying out Ribat within it, and, exposing Israeli actions." Mufti of, Jerusalem: Al-Aqsa in danger because of, plans, to, build "alleged Temple" Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 6, 2011. “At a, press, conference, the, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian Territories, Sheikh Muhammad Hussein… stated that, the, aim of, a, significant part of, the, [Israeli] war against Jerusalem is, the, Al-Aqsa Mosque, which is, the, focus, of, the, struggle, and, is, in danger of, being destroyed in order that, the, alleged Temple can be built in its, place.” Mufti of, Jerusalem denies, existence of, Jewish Temple, referred to, as, "alleged Temple". Source: Official Palestinian Authority TV, Nov. 26, 2010. PA: Mufti of, Jerusalem and, Palestine Muhammad Hussein, on PA: TV: “They [the Jews] claim that, the, Al-Aqsa Mosque was, built over the, ruins, of, the, alleged Temple. the, construction of, these buildings, [by Israel], and, the, synagogues, with, the, large, wide domes, [in Jerusalem], all of, this, is, meant to, erase the, remains, of, the, Islamic culture and, to, replace them with, [their] alleged culture, through the, power of, occupation.” Mufti of, Jerusalem and, Palestine: “We are Ribat fighters… and, will remain on this, land until Allah makes, his, ruling”. Source: Official Palestinian Authority TV, Oct. 28, 2010. Friday sermon at the, mosque of, the, PA: presidential headquarters. Speaker of, sermon: Sheikh Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, Palestine. the, Mufti notes, that, Muhammad taught that, Muslims/Palestinians, are a, link in the, ongoing chain of, Ribat from the, dawn of, Islam until today. Mufti Hussein: "We [Palestinians] are Ribat fighters, we are resolute, and, we are rooted in this, land. Yes, we will be in this, land and, will remain upon this, land until Allah makes, His, ruling." Jews, have no, connection to, Jerusalem other than "military occupation". Source: Al-Ayyam, July 20, 2010. PA: Minister of, Culture, Mufti of, Palestine, and, President of, Al-Quds, University: "The Al-Quds, Open University in the, Ramallah district yesterday celebrated the, publication of, the, encyclopedic volume of, the, university’s, journal, which deals, with, Jerusalem..." [Participants, at the, ceremony included, Dr. Mahmoud Al-Habbash - Minister of, Religious, Affairs; Siham Barghouti - Minister of, Culture; Sheikh Muhammad Hussein, - Mufti of, Jerusalem and, Palestine; Dr. Hana Issa - senior official of, the, Ministry of, Religious, Affairs, responsible for, Christian affairs; Dr. Younes, Amr, President of, the, university, and, lecturers, at the, university.] "[Minister of, Culture] Barghouti said: ‘We at the, Ministry [of Culture] and, at the, universities, are partners, in collating, studying and, inscribing the, true version of, the, history and, culture of, Jerusalem.’ She drew attention to, the, fact that, the, Israeli activities, do not, end with, an, attempt to, harm the, character of, the, holy city, but, attempt to, erase and, to, steal its, cultural heritage. [The Mufti] Hussein, stated that, regardless, of, the, occupation’s, actions, Jerusalem will remain Arabic-Islamic... [President of, Al-Quds, University] Amr drew attention to, the, fact that, the, Jews’ connection to, Jerusalem is, no, more than the, connection of, a, military occupation."

@Herman Van Rompuy -- che cosa, importa, a te, papa nero, supremo sacerdote del sistema massonico europeo, bildenberg, del triste destino, dei martiri cristiani... questo, per te è essere coerente, tu non avrai parte alla nostra eredità!
drink your POISON, made by yourself, amen

@ King Saudi Arabia, wretch, traitor, you have not been lucky enough, to make this unholy conversion to Islam, in Jordan, or in Syria, where we would have taken you, only, his wife, and children, and then you would have been struck off from all public offices ... Now, you are, that is, throughout the ARAB LEAGUE, a damn simple, you have become a slave of the dhimmi, but for a short time, again! you remember, for, as Asia Bibi, she was forced to say, " Jesus died for me on the Cross, and not Muhammad," and like her, then, for this, she was sentenced to death? good! [ remember to 1, 10, 100, 1000, 10000, 1000.000, of, Asia Bibi, who are killed every day] well, now, we will let you speak, because you did you convert to Islam, to betray the Christianity, and certainly, we make die you, like, apostate, and how blasphemous! maybe we'll put a page of the Gospel, that your idolater, of a Muslim, you can not touch, and then, we will hide in your bag, for do you die! or, as, the case in Saudi Arabia, we will say, that you had the drugs, and then, to us who can challenge us something?
drink your POISON, made by yourself, amen

@King Saudi Arabia, disgraziato, traditore, tu non hai avuto la fortuna, di fare questa scellerata conversione all'islam, in Giordania, oppure, in Siria, dove noi ti avremmo tolto, soltanto, la moglie, e, i figli, e, poi, tu saresti stato radiato, da tutti i pubblici uffici... ora, tu sei, cioè, in tutta la LEGA ARABA, un semplice maledetto, tu sei diventato, uno schiavo di dhimmi, ma, per poco tempo, ancora! ti ricordi, di, come Asia Bibi, è stata costretta a dire: "Gesù è morto per me, sulla Croce, e non Maometto", e come lei, poi, per questo, è stata condannata a morte? bene! [ricordati di 1, 10, 100, 1000, 10.000, 1000.000, di Asia Bibi, che, sono uccise, ogni giorno] bene, ora, noi ti faremo dire, il perché, tu ti sei convertito all'islam, per tradire il cristianesimo, e certamente, ti faremo morire, come, apostata, e come, blasfemo! forse, ti metteremo, una pagina del Vangelo, che, tu idolatra, di un musulmano, tu non puoi toccare, quindi, la nasconderemo nella tua borsa, per farti morire! oppure, come avviene in Arabia Saudita, noi diremo, che, tu avevi la droga, e poi, a noi chi ci può contestare qualcosa?
drink your POISON, made by yourself, amen

@ villain, of, an ex -Christian, ie, King Saudi Arabia, renegade traitor - how you have been able to belittle the divine nature, of the children of God, to do yourself, a Muslim, to betray Christianity, to make yourself, a servant donkey, a follower, of, a book of the Koran, full of crap, whose first 4 copies, have been destroyed, and no one can say, what, was written on.., to ascend to heaven, a lecher, pedophile, misogeno, Muhammad, from Jerusalem when, Jerusalem was conquered seven years later, his death, etc... Muhammad's own, which was dictated by a demon, a huge book, which he did not write during his life, as, it was important for him, to write that book of the Koran, etc. .. etc. .. one must have, the brain full of shit, and must be, more donkey, of a donkey, to choose to become, a Muslim, an idolater, a lunar idol stone, meteorite! Like, you were able to become a pedophile, an idolater, a dirty polygamist, a destroyer of the main values ​​of human dignity, and of the woman! you've ruined your life.. therefore, to prevent, to be able to convert from Christianity to Islam, another Christian, and so ruin, with you, another Christian, into hell, then, you must immediately die, " wicked " !
drink your POISON, made by yourself, amen

@scellerato, di un ex-cristiano, King Saudi Arabia, traditore rinnegato -- come, tu hai potuto, disprezzare la natura divina, dei figli di Dio, per fare di te stesso, un musulmano, per tradire il cristianesimo, per fare di te stesso, un servo asino, seguace, di un libro del Corano, pieno di stronzate, le cui prime 4 copie, sono state distrutte, e nessuno può dire, che cosa, c'era scritto sopra.., per fare ascendere al cielo, un lussurioso, pedofilo, misogeno, di Maometto, da Gerusalemme, quando, Gerusalemme, fu conquistata sette anni dopo, la sua morte, ecc.. proprio Maometto, a cui è stato dettato, da un demonio, un libro enorme, che, lui non ha fatto scrivere, durante la sua vita, per come era importante, per lui, di scrivere quel libro del corano, ecc.. ecc.. uno deve avere, il cervello pieno di merda, e deve essere, più asino, di un asino, per scegliere di diventare, un musulamano, un adotare, idolatra, di un meteorita lunare! Come, tu hai potuto diventare un pedofilo, un idolatra, un lurido poligamo, un distruttore dei principali valori, della dignità dell'uomo, e della donna! tu hai rovinato la tua vita.. quindi, per impedire, di poter convertire, dal cristianesimo, all'islam, un altro cristiano, e così rovinare, con te, un altro cristiano, nell'inferno, poi, tu devi subito morire: "scellerato"!
drink your POISON, made by yourself, amen

@ king of beast SAUDI ARABIA, to make all the dhimmi happy slaves, for the genocide of the Armenians, and the Genocide of all 50 nations, of peaceful Christians, who previously lived, in all 50, countries Islamized, by the Salafis for the glory and the power of the great Allah, and, his prophet, who, upon him be peace, who has given to us, the worldwide caliphate! Then, by the law of retaliation, I kill you, one of your children, and since, all Muslim girls have been abducted, raped, and forced to marry a Christian, then, your other son, who has no one, that, he could marry outside of his mother, then, he can not marry a Christian girl, so he is forced to emigrate, and, in this way, your religion of fools, of inferior beings, heretics, idolaters, finally, has disappeared, the beast of my God, he could, in this way, to prove, like himself, is wiser, and, more powerful, of your god, then, that, we do of a god of the weak, that is precisely, the god of all the losers! and, in this, too, Satanists are, of your same opinion!
drink your POISON, made by yourself, amen

@king SAUDI bestia ARABIA, per fare, tutti i dhimmi schiavi felici, per il genocidio degli armeni, e per il genocidio, di tutti i 50 popoli, di cristiani pacifici, che, prima vivevano, in tutte le 50 nazioni islamizzate, dai salafiti, per la gloria, e la potenza del grande Allah, e del suo profeta, che, su di lui sia la pace, che, ha dato a noi, il califfato mondiale! -- quindi, per la legge del taglione, io uccido a te, uno dei tuoi figli, e poiché, tutte le ragazze musulmane, sono state rapite, stuprate, e costrette a sposare un cristiano, poi, l'altro tuo figlio, che, non ha nessuno, da poter sposare al di fuori di sua madre, poi, lui non può sposare, una ragazza cristiana, così, lui è costretto, ad emigrare, ed in questo modo, la tua religione di scemi, di esseri inferiori, eretici, idolatri, finalmente, è scomparsa, la bestia del mio Dio, ha potuto, in questo modo, dimostrare, come lui, è più saggio, e più potente, del tuo dio, e poi, che, ce ne facciamo noi, di un dio dei deboli, che, è proprio il dio di tutti i perdenti! ed in questo, anche, i satanisti sono del tuo stesso parere!
drink your POISON, made by yourself, amen

[this saying goes: "the evil, that you do not wish for yourself, do not do to another!"] and we all know that, proverbs, are a form, secular, of wisdom, that is, most of the sometimes, a manifestation of the same Word of God. but, it must be found, necessarily, as, your Quran is the word of Satan! in fact, by the law of retaliation, I should take, kidnap, rape, your little girl, of, 10 years old, and, do marry her, now,to my son .. then, to educate her, to the true religion, that is, how it can be a beast, the my god, I should throw acid, on her face, cut off, his nose, and, I should BURN, with, a hot iron .. then, if, her not very good, again, I can give my son, three other wives, and, if, she creates problems, this wife, of, your daughter, I can always kill her, with many or any reason!
drink your POISON, made by yourself, amen

[questo dice il proverbio: "il male, che, tu non vuoi per te, ad un altro non lo fare!"] e tutti sappiamo, che, i proverbi, sono una forma, laica, di sapienza, cioè, il più delle volte, una manifestazione, della stessa Parola di Dio.. ma, questo deve essere riscontrato, necessarimente, il tuo Corano, è la parola di satana! infatti, per la legge del taglione, io dovrei rapire tua figlia, di 10 anni, e farla sposare, subito, a mio figlio.. poi, per educarla, alla vera religione, cioè, a come, può essere una bestia il mio dio, io dovrei gettare dell'acido sul suo volto, tagliare il suo naso, e dovrei ustionarla, con un ferro incandescente.. poi, se non va molto bene, io posso dare a mio figlio, altre tre mogli, e se crea dei problemi, questa moglie di tua figlia, io la posso sempre uccidere, con un motivo qualsiasi!
drink your POISON, made by yourself, amen

@ my dear friend, Boko Haram, Saudi Arabia, from, ARAB LEAGUE, Al-Qaida 's king, by worldwide caliphate, for, sharia imperialism, too love, to do too dhimmi slaves happy --- so, from the point of view, of the Universal Law, of Love, and, the Law of Nature (not lie, do not do evil, that you do not want to receive, against you ), Up on which, Our Creator, Allah holy, infinite peace is on him, he has built the universe, then, for these laws, that anyone can feel, like, the rational sense of justice, and universal (that is, if you do not want to be robbed, then, why you steal the Christian, etc. ..? and so on.. if you do not want to be kidnapped, your daughter, why do you kidnap the daughter, of a Christian? etc..) your religion of Islam, and the Koran, therefore, is very Satanism! Why, God can not contradict, its universal law, and natural, that are the foundation of the laws of the Universe! Then, we see that, what could happen if I do against you, you, you make do, your religious Islamists, against, the poor innocent Christian martyrs, all your good guys, the " Muslim brothers "that is, all Islamists, as, is also, your dear son Erdogan !

drink your POISON, made by yourself, amen

[[Everyone can understand, as, for the Popes, and my predecessors, all the Catholic Monarchs, it was impossible to avoid, to make war against you! because the war against your Satanism, is a war of survival for us]] ... but, your demons, only the Pharisees, Spa, Bildenberg, Illuminati Kabbalists, the IMF, the Masonic system, cult god owl at Bohemian Grove, of Herman Van Rompuy, only they could make, go out, your demons from hell, to destroy Israel and all mankind!@King Saudi ARABIA -- [[ tutti possono capire, per, i Papi, e per i miei predecessori, tutti i Re Cattolici, è stato impossibile, poter evitare, di fare la guerra contro di te! perché, la guerra, contro il tuo satanismo, è una guerra di sopravvivenza, per noi ]]
drink your POISON, made by yourself, amen

@my dear friend, Boko Haram, Saudi ARABIA, from, ARAB LEAGUE, Al-Qaida's king, by caliphate worldwide, sharia imperialism --- quindi, dal punto di vista, della Legge Universale dell'amore, e della legge Naturale (non mentire; non fare il male, che, tu non vuoi ricevere, contro di te), su, cui, il Nostro Creatore, Allah holy, su di lui è pace infinita, lui ha costruito l'Universo, quindi, per queste leggi, che, chiunque può percepire, come, il senso di giustizia razionale, ed universale (ovvero, se tu non vuoi essere derubato, allora, perché tu rubi al cristiano, ecc.. ? e così via.. se, tu non vuoi essere rapita, la tua figlia, perché, tu rapisci la figlia, del cristiano? e così via.. ), la tua religione islamica, e coranica, è quindi, il satanismo! Perché, Dio non può contraddire, la sua legge universale, e naturale, che, sono il fondamento delle leggi dell'Universo! Allora, vediamo, che, cosa ti potrebbe succedere, se, io faccio contro, di te, quello che, tu fai fare, ai tuoi religiosi islamisti, contro, i poveri martiri cristiani innocenti, tutti i tuoi bravi ragazzi, i "fratelli musulmani", cioè, tutti gli islamisti, come, è anche, quel tuo caro figlio di Erdogan!
drink your POISON, made by yourself, amen
2 ore fa

@my dear King Saudi Arabia --- anche, un ateo, può capire, da solo, che, una religione, che, si discostasse dalla legge naturale, che, dice: "il male, che, tu non vuoi subire, contro di te, tu non farlo ad un altro uomo".. lol. ed è vero, che, i farisei nella loro perfidia, cioè, nel loro santo talmud, inventarono, la teoria eterna dell'evoluzionismo, e dissero: e dicono, ancora, come ha detto, il Grande Rabbino Illuminati, FMI, 666, Spa, FED, BCE, Ovadia Yosef, che, poiché, i goyim (gentili, pagani, ed anche tutti gli ebrei, senza genealogia paterna, ovviamente), cioè, tutti loro sono animali, dalla forma umana, poi, gli animali, non sono da ritenere, il nostro prossimo... ed ovviamente, anche, se, la tua ipocrisia, striscia bene, sul pavimento dell'inferno, bisogna essere onesti, la malvagità, dei farisei è irraggiungibile... Hitler provò a copiarla, ma, non fu un alunno eccellente, perché, lui non aveva la Cabala, ed, infatti, lui è morto!
drink your POISON, made by yourself, amen


@ holiness Pope, bellissimo, very beautiful, Benedict XVI --- of course, in my political functions universal, of Unius of REI, I can only speak as an agnostic, because the razionità must be objective, a rationality, a term of comparison, measurement, and comparison of universal objectivity, intelligible, with all the ideological and religious systems on the planet! So I call this secular metaphysics, because comes from the universal Law of love, and, from, the Natural Law (do not lie: the Truth) (do not do to another, the evil that you do not want to receive, ie, justice) .. obviously, this procedure rational universal, objective, destroys any, relativism, destroys any, weak thought, destroys any, anarchy, and, is also, consequently, the demonstration, philosophical, of existence of God .. listen, now, I give you an example of natural law, in my dialogue with the King of Saudi Arabia Aabia!
@Benedetto XVI -- io sto percependo, ora, come ultrasuoni, nei lobi delle mie orecchie, con una particolare intensità, l'intenità dello scontro emotivo, di migliaia di perone, in questo momento, è come se l'intensità, dei bit, degli scambi di messaggi, che, circola circa, miei articoli, e che, rimbalza, sui satelliti, riguardo fluttui, anche, nella mia mente, ecco perché, io sospetto di poter essere stato addotto.. inoltre, più volte, i satanisti di questa pagina, hanno dimostrato di poter vedere, attraverso, i miei occhi, anche, quello che, io faccio nella intimità con mia moglie.. cioè, quello che, soltanto io dovrei vedere! altro che datagate.. e su di un sito cattolico, io ho letto di microcip filamentosi, inseriti, nel nervo ottico, pari a un 50°, di millimetro,

lorenzoJHWH lorenzoAllah
i am GENTILE KING ISRAEL GOYIM or you will die


@Atheists --- pieces of shit, fucking scientism, scientists for religion crazy evolutionism --- when, you will fall in hell, because, the sewer follows, again, the path of the natural slope, then you do not come to disturb me, that is, to invoke my "pity, pity, pity," because, I will not have mercy on you!

@ATEI--- i pezzi di MERDA, scientisti del cazzo --- quando, cadrete all'inferno, perché, la fogna segue, sempre, il percorso della pendenza naturale, poi, voi non venite a disturbare me, cioè, ad invocare la mia: " pietà, pietà, pietà ", perché, io non avrò pietà di voi!


@aTEI--- TRADITORI DI MERDA, scientisti del cazzo --- Se, si considera il "GENOMA", poi, vediamo che esso contiene, la mappatura genetica di ogni essere vivente, anche estinto, che sia apparso su questo pianeta ... ma, se troviamo lo stesso genoma nei trilobiti, nei dinosauri, ecc.. come, allora, voi siete un complotto criminale? noi abbiamo (nel gran kanyon) un albero di: 1. polidrendron (55 metri alto) 2. fossilizzato, 3. in verticale, che, attraversa, tutte le vostre cosiddette ere geologiche.. che non possono essere ere geologiche, perché: 1. non esistono isotopi radioattivi, 2. e neanche, frammenti di meteoriti, sulla superficie di queste ere presunte --- VOI AVETE FATTO DELLA EVOLUZIONE, LA VOSTRA RELIGIONE, SOLTANTO PERCHÉ, VOI SIETE IN RIVOLTA, CONTRO, IL VOSTRO CREATORE JHWH

lorenzoJHWH lorenzoAllah

@atei--- come, voi avete potuto fare una congiura mondiale contro: 1. la teoria della creazione; 2. la tecnologia dell'idrogeno, per sottomettere, tutti noi al ricatto degli islamisti, -NSWER - VOI AVETE SCELTO DELIBERATAMENTE DI ESSERE GLI ANTICRISTO, VOI STATE TRAGHETTANDO, IL GENERE UMANO NEL SATANISMO!

UniusReiOrWarW666IMF

@Atei-- [ ogni tesi religiosa, può essere compatibile, e legittima, se non porta offese e pregiudizio, contro persone innocenti ] [così non metteremo i pacifici come a me al pari di spietati assassini, come invece sono farisei e salafiti ] -- quanti di voi, sono superstiziosi, e fanno i superstiziosi, per essere assai più patetici, irrazionali ed incoerenti di me? vergognatevi, ed abbiate il pudore di tacere! io non posso, e non voglio dare una prova della fede, che, Dio, non vuole offrire, perché, la realtà della nostra fede, è l'unica cosa che Dio può premiare, in noi uomini.. ovviamente, è da una fede buona che nasceranno, anche opere virtuose e buone!

UniusReiOrWarW666IMF

@mio caro Santo Padre, Benedetto XVI --- veramente, la Sindone di Torino, è il vero volto, ed è la vera immagine, di Gesù di Betlemme.. ma, purtroppo, è stata ottenuta, attraverso, il lavoro esoterico, di un cabalista, forse, un certo Thomas (che, io constato, di essere un nome molto famoso, tra, i satanisti), che, ha offerto, un corpo, Ogm (magia) ai demoni "GOLEM", nel 1200dC. ed ora, gli alieni, dischi volanti, hanno colonizzato, il sistema solare, il nostro pianeta, e collaborano, con i satanisti americani, Datagate, francesi, israeliani, ecc.. pertanto, se, tu prendi una foto, ad alta risoluzione, della Sindone, e poi la proietti, ingrandendola, con il proiettore, allora, tu ne vedrai, di cardinali, vescovi, preti, ecc.. all'inferno, insieme a molte persone, che, tu conosci. ed a tutti i massoni, che, sono stati scomunicati, per avere fatto di se stessi i complici del furto della sovranità monetaria, e contro tutti coloro che hanno taciuto di fronte a questo crimine di satanismo, che il FMi, ha fatto commettere. ma, io lo so, poi, tu starai male, molto male.. allora, non farlo, perché, tu sei un uomo dall'animo, veramente nobile, e gentile! ora, non so, forse, sempre, questo cabalista Thomas, è disperato, ed ha avuto la sfrontatezza, di attirare la mia attenzione, per fare comparire, la sua immagine, tra, le venature del marmo, le incisioni del marmo stesso, e concrezioni disporcizia, sedimentata, cioè, il tutto, compone, l'immagine, del suo volto (che, mi prometto, per domenica prossima, di fotografare, e di mostrare pubblicamente, se, io riuscirò ad ottenere, una buona risoluzione, della stessa disgustosa immagine, come monito, a tutti coloro, che, hanno fatto nella propria vita, i nemici di Gesù Cristo), ai piedi dell'altare, nella Rettoria, della mia parrocchia.. ed anche, se, il fuoco dell'inferno gli ha consuato, l'occhio sinistro, e tutta, la parte sottostante il volto, e se, il naso è gonfio e deformato, tuttavia, quello che ne rimane, nel lato destro, gli zigomi, fronte, e tutto il capo, è una immagine estremamente definita, ... il primo istinto, che, io ho avuto, è stato quello di andare a distruggere, quello schifo, ma, quando sono andato, a prendere lo straccio, io ne sono stato impedito, perché, nei pressi, io ho visto il prete, intento a confessare, cioè, in un tempo insolito, per lui di confessare .. e da questo, io ho intuito, che, il Signore, non voleva, che, io avessi a distruggere quella immagine! ... ma, mi dispiace, per il nostro Signore Iddio: JHWH nostro, io non sento, in me, nessuna compassione, per quelle mostruose creature!

lorenzoJHWH lorenzoBRAMA

@Sua SANTITÀ Benedetto XVI --- io ringrazio, per la stima e per la fiducia, di sempre, più numerose schiere di fratelli, in tutto il mondo.. ma, circa quelli che fanno gli scandalizzati, adesso, un altro, 50%, circa, dove è il loro problema? io non ho niente da pretendere, e, anche, io non ho niente da imporre! io stesso non mi ritengo qualcosa di speciale, perché, di tutti noi è scritto "siamo servi inutili!" .. ma noi conosciamo il difetto di Dio, lui eleva facilemte a se stesso, nella sua infinità umiltà, tutti coloro, che, somigliano, ai suoi sentimenti di amore, ed altruismo.. perché, soltanto, Dio è il vero amore .. infatti, giustamente di lui è detto, è infinità donazione, gratuità, altruismo! .. forse qualche imbecille è invidioso di me? lol. ma, io non sono invidios di me stesso, perché, in realtà, io non percepisco me stesso, come qualcuno, di superiore a qualcun altro! mi è stato dato un lavoro da fare, e questo lavoro deve essere fatto.. tutto qui!

Giacinto Auriti SIMEC

@Rothschild, king Saudi Arabia -- Dio mi ha dato, in modo esclusivo, ed assoluto, la facoltà, di perdonare, e quindi, di salvare dalla disintegrazione, le anime perdute nell'inferno (circa, il 65% di tutte le persone, della storia del genere umano), e questo potrebbe avvenire, nel giorno del giudizio universale .. ma, diversi cabalisti, islamisti, comunisti, ecc.. tutte persone che, in vita, si sono resi responsabili, complici, della morte, di tante, tante, tante, troppe, persone innocenti. cioè, anche, i vostri parenti. molti di loro, si sono fatti avanti, alla mia anima, in modo penoso, pietoso, e supplichevole... ma, io non le voglio perdonare, perché, io non trovo, una qualche giustizia, in questa operazione, cioè, di concedere, almeno, il paradiso terrestre, a dei pezzi di merda come voi! .. o per lo meno, voi potreste aiutare me, a capire, a comprendere, almeno, un solo motivo, per cui, i dovrei perdonare a tutti loro?

Giacinto Auriti SIMEC

satan's synagogue, Tower of Babylon, NWO, it is here] 322, IMF, 666, owl god, Baal, JaBullOn, at Bohemian Grove, masonic system 322, [how to hide a scam (which conveys the Satanic religion, for destroy human goyim, animal evolved, to exploit, all of them until death), which, is to be repeated, in new monetary cycle, for his needs, of a destructive world war? ] That, the criminals pharisees, Introduced. after have killed Jesus Christ .. is a real success for the Pharisees, Enlightened, loan sharks, who, politicians have become, all Masons [because of the theft of monetary sovereignty, all religions, all institutions, all governments are delegitimized, the people are prisoners of a Masonic conspiracy, whose real motive, is Satanism occult and real]

Giacinto Auriti SIMEC

[Sinagoga di Satana, Torre di Babilonia, NWO, è qui] 322, FMI, 666, gufo dio Baal, JaBullOn, a Bohemian Grove, sistema massonico 322, [come nascondere una truffa (che esprime la religione satanica, per distruggere umana goyim, animale evoluto, per sfruttare, tutti loro fino alla morte), che, deve essere ripetuta, in nuovo ciclo monetario, per i suoi bisogni, di una guerra mondiale distruttivo? ] Che i criminali farisei, introdotto. dopo aver ucciso Gesù Cristo .. è un vero successo per i farisei, Illuminati, usurai, i quali, i politici sono diventati, tutti massoni [a causa del furto di sovranità monetaria, tutte le religioni, tutte le istituzioni, tutti i governi sono delegittimato, le persone sono prigionieri di una cospirazione massonica, il cui movente reale, è il satanismo occulto e reale]

allChristianMartyrs

[per colpa del furto della sovranità monetaria, tutte le religioni, tutte le istituzioni, tutti i Governi, sono delegittimati, i popoli sono prigionieri, di un congiura massonica, il cui vero movente occulto è il satanismo ] I medici dell'esercito degli Stati Uniti autorizzavano la tortura di sospetti terroristi nelle prigioni militari americane e allo stesso partecipavano a queste pratiche personalmente, in contrasto con i principi di deontologia medica, si sostiene in un rapporto di una commissione indipendente su questioni di professionalità dei medici. I relatori da due anni studiavano e scrivevano relazioni a testimonianza del trattamento dei prigionieri di Guantanamo e delle prigioni nelle basi militari statunitensi in Afghanistan ed in Iraq. La commissione ha concluso che il personale medico era costretto a torturare i prigionieri su pressioni della CIA e del Dipartimento della Difesa. Un rappresentante del dicastero della Difesa USA ha definito le accuse completamente assurde.

allChristianMartyrs

I due presidenti delle commissioni del #Congresso #USA (che, non rappresentano più la Costituzione, e la sua sovranità monetaria), sui servizi segreti si sono opposti all'idea di amnistiare, l'ex ufficiale dell'intelligence #Edward #Snowden divulgatore dei segreti e del programma di spionaggio, a livello globale condotto dalla #NSA . Il presidente della #commissione del #Senato per i servizi segreti #Dianne #Feinstein ha dichiarato che se #Snowden fosse stato un paladino della verità, avrebbe potuto riferire in privato alla stessa commissione gli abusi del programma di intelligence, ma ha deciso di fare il contrario. Questo ragionamento è stato condiviso dal presidente dell'analoga commissione alla Camera dei Rappresentanti. Alla #Casa #Bianca a tal proposito hanno anche sostenuto, che, #Snowden abbia violato la legge degli Stati Uniti, e debba essere processato. -ANSWER - MA, voi siete #massoni e #satanisti i servi di #Rothschilf #Spa #FMI voi non siete più la democrazia, voi non rappresentate più il popolo! voi siete una #lobby di #predoni ! voi avete perso ogni credibilità giuridica, voi avete bisogno di essere giudicati, quindi voi non potete giudicare!

allChristianMartyrs

[la puzza di zolfo Rothschild Spa, è forte! ] Mawdudi, influentissimo sui cosiddetti 'padri fondatori' della disciplina, avrebbe infatti promosso un'eccessiva enfasi, sugli aspetti giuridici della shari'a, a scapito dell'ispirazione etica. Il problema, è che la crescita impetuosa della finanza islamica, è andata di pari passo, con la sua difficoltà a rispondere ai problemi socioeconomici, ai quali l'economia islamica cercava di rispondere. Si è dunque sviluppato un dibattito su quello, che, l'intellettuale Mehmet Asutay, ha chiamato il "fallimento sociale ed etico" della finanza islamica. In altri termini, le banche islamiche, pur rispettando fedelmente la lettera delle norme della shari'a, ne avrebbero trascurato lo spirito, cioè l'ispirazione etica. L'homo islamicus, si sarebbe, dunque, piegato alla forza dell'homo oeconomicus. ... dove è il diavolo?

allChristianMartyrs

[ libere religioni in libero stato! a Dio quello che, è, di Dio, ed a Cesare quello, che, è di Cesare! ] 04/11/2013 #CINA - #TIBET .. #Lhasa l'affondo del governo: Oscuriamo la voce del Dalai Lama. Il Segretario provinciale del Partito comunista annuncia una nuova stretta sui mezzi di comunicazione, per "impedire che la propaganda reazionaria raggiunga la popolazione". Le parole del leader buddista "devono sparire". Per farlo, previsto il sequestro delle antenne paraboliche. .. io ordino la fine di ogni violenza, e di ogni discriminazione, intorno, circa, la Religione

lorenzoJHWH lorenzoAllah

[ libere religioni in liberoo stato! a Dio quello che è di Dio, ed a Cesare quello che è di Cesare! ] 04/11/2013 CINA - TIBET.. Lhasa, l'affondo del governo: Oscuriamo la voce del Dalai Lama. Il Segretario provinciale del Partito comunista annuncia una nuova stretta sui mezzi di comunicazione, per "impedire che la propaganda reazionaria raggiunga la popolazione". Le parole del leader buddista "devono sparire". Per farlo, previsto il sequestro delle antenne paraboliche. .. io ordino la fine di ogni violenza, e di ogni discriminazione, intorno, circa, la Religione

lorenzoJHWH lorenzoAllah

Egitto, iniziato il processo a Morsi. L'ex Presidente: "Si ponga fine a questa farsa". Tensioni e proteste al Cairo per l'apertura del processo, a carico del leader deposto dai militari, il 3 luglio scorso. Alla sbarra con lui altri 14 esponenti dei Fratelli Musulmani. -answer - ponete fine a questa penosa farsa di imperialismo saudita sul mond: "fucilate gli assassini, di innocenti martiri cristiani"

lorenzoJHWH lorenzoAllah

Raid sul corteo nuziale Nuova strage in Nigeria. [RE ARABIA SAUDITA, LUI PAGA PER AVERE QUESTE BELLE NOTIZIE TUTTI I GIORNI]. l'ultima strage in Nigeria è opera dei Boko Haram, la setta affiliata, ad Al Qaeda che vuole l'applicazione letterale della sharia. Almeno trenta persone, tra cui lo sposo, sono state uccise ieri a colpi di arma da fuoco ...

Jezebel II queen IMF-NWO

@ Deutschland - ist da, in all diesen Jahren habe ich eingeschüchtert, die verrückte maniac König von Saudi-Arabien, den babbacchione, Mörderin, Kammerjäger der christlichen Märtyrer und Schiiten, also der terroristischen Dschihad, in Sharia international, Dschihad Galaxy, die er hat viele Waffen, Armee, Panzer, ecc gekauft .. von Ihnen! Also, du schuldest mir zu erkennen, den Prozentsatz der Wirtschaftsmediation! @ Germany - is because, in all these years, I have intimidated, the crazy maniac King of Saudi Arabia, the babbacchione, murderess, exterminator of Christian martyrs and Shiites, ie, the terrorist jihadist, in Sharia international, jihadist's Galaxy, which, he has bought many guns, army, tanks, ecc.. from you! So you owe me recognize, the percentage of commercial mediation!

@Germania-- è perché, in tutti questi anni, io ho intimidito, il Re dell'Arabia Saudita,quel babbacchione, assassino, sterminatore di martiri cristiani e di sciiti, cioè, il terrorista jiadista, per la sharia internazionale, della galassia jihadista, che, lui ha comprato tante armi da voi! Quindi, voi mi dovete riconoscere la percentuale della mediazione commerciale!

John Kerry, l'incosciente, pazzo, bugiardo di un satanista 322, lui è sicuro, l'Iran non avrà mai armi nucleari! /// tutte le volte, che, io ricordo alla Arabia Saudita, i suoi crimini immensi di terrorismo, contro, il genere umano, loro reagiscono comprando armi: "L'Arabia Saudita pronta, a comprare dalla Germania, 5 sottomarini"

Ribelli islamici hanno attaccato un corteo nuziale (di cristiani) nel nord della Nigeria: più di 30 persone sono rimaste uccise. L'agguato è avvenuto nello Stato di Borno, sulla strada per la città di Bama, dove il corteo nuziale era diretto dopo essere partito dalla città capoluogo di Maiduguri. Nel nord della Nigeria opera il gruppo fondamentalista islamico Boko Haram. I suoi membri cercano di introdurre la sharia in tutto il Paese. Il movimento è dietro la maggior parte degli attentati che avvengono regolarmente nel Paese. Nel mese di maggio il presidente della Nigeria aveva proclamato lo stato di emergenza in tre Stati del nord-est a causa della minaccia di attacchi da parte dei militanti di Boko Haram. [quei criminali massoni di ANSA, cercano in tutti i modi di proteggere i terroristi islamici]

LorenzoJHWH Unius REI

Gb: cane regina, é ormai, razza a rischio. Sono sempre meno, corgi, i cagnolini cari, a Elisabetta II dal '33,
-ANSWER - IL GENERE UMANO è a rischio di estinzione, per colpa dei farisei illuminati, da lucifero, del, Spa, FMI.. e Gebele II, è un complice in tutto questo disastro mondiale! .. e lei ama di più i cani del popolo inglese

    [ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
Countless Christians around the world are persecuted for their faith in Jesus Christ. The Voice of the Martyrs Canada stands alongside persecuted brothers and sisters worldwide. We help Christians who are, or have been, persecuted for their involvement in spreading the gospel; we love and support believers who are willing to invite their fellow men, even their persecutors, to Jesus Christ; and we encourage persecuted Christians by giving their testimony a voice, informing Christians in Canada to know how to help. Join us in raising awareness of and reaching out to the persecuted Church! Tens of millions of Christians in China lead double lives while hiding from a government that relentlessly persecutes them. Former dissident Bob Fu was one of these believers. Bob's new book, God's Double Agent, recounts his conversion to Christianity, arrest and imprisonment, harrowing escape from China, and subsequent rise to prominence as an advocate for his oppressed brethren. To order through VOMC, click here. Join us in praying with and for our persecuted family in Christ.
This week's prayer alert contains stories and prayer requests from Colombia, Malaysia & China. Subscribe to our free monthly publication
In this issue, you will learn why northern Nigeria is considered one of the most dangerous places for Christians to live. Yet, despite the fierce opposition, God is actively at work, providing these persecuted believers - and others around the world - "A Future of Promise.". Accredited Educational Opportunity
Consider using your 2014 vacation to learn more about the persecuted church and also earn college credits! More information is available at OKWU Global Studies. What is The Voice of the Martyrs?
Over the years, The Voice of the Martyrs Canada has been faithfully fulfilling the call to raise awareness of the plight of persecuted Christians around the world, while also providing them necessary practical aid and spiritual encouragement. For an overview on VOMC's mission, please take a moment to view the following brief video clip.
[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
[ tutto l'orrore, degli omicidi rituali, commessi sullo altare, di satana 666 Allah, della LEGA ARABA, sotto la egida dello ONU: il sistema massonico Bildenberg Rothschild, che, ha condannato a morte, tutti i cristiani del mondo! ] Missione per la chiesa Perseguitata. notiziario N° 8/9 2012. dio ascolta le richieste di grazia, PAkistAn. Un aggiornamento su Asia Bibi: condannata a morte, nel 2010 per blasfemia contro maometto, il suo appello, contro la sentenza non è stato ancora esaminato dalla giustizia pakistana. Oltre 600.000 persone si sono mobilitate per firmare una petizione per la sua libertà. Anche se il governo pakistano non ha dato risposta all'appello legale di Asia Bibi, lei rimane fedele. Quando il giudice emanò la sua sentenza di condanna a morte, lei gli disse: "io ho fede che il mio Signore mi libererà come fece con Daniele, Pietro, Sadrac, Mesac e AbdeNego". Da quel momento, la sua fede è stata messa alla prova. Asia sa che può essere uccisa in ogni momento, ma sa anche che, non è stata abbandonata da Dio. Due giorni dopo aver ricevuto la sentenza di condanna a morte, nella sua cella, fu improvvisamente risvegliata dal suo sonno profondo. La sua schiena faceva male quando si sollevò dal charpai, una sorta di branda composta di rozze corde intrecciate attorno al telaio di un letto. Mentre Asia ascoltava quel forte cinguettio che l'aveva svegliata, aprì gli occhi e si sforzò di vedere nel buio della sua malsana cella, di tre metri per due. Asia sapeva che quel suono non familiare non poteva provenire da una sveglia, perché non c'era corrente elettrica in quella stanza. Dopo un altro cinguettio, il suo sguardo fu attirato verso la finestra, dove finalmente vide un piccolo uccellino marrone appollaiato sul davanzale. L'inaspettato visitatore salutò Asia qualche secondo prima che il primo chiarore del giorno apparisse all'orizzonte. nel suo momento più buio – depressa, sola e in attesa che la morte potesse sopraggiungere in ogni momento – questo minuscolo uccellino apparve, portandole conforto e incoraggiamento."il nostro cristo è vivo"Asia, madre di due figlie, è stata imprigionata nel novembre del 2010 con l'accusa di blasfemia contro il profeta Maometto. L'incarcerazione e la conseguente
sentenza di condanna a morte sono scaturite da una discussione che Asia ebbe con alcune colleghe di lavoro sulle differenze tra, islam e Cristianesimo. Asia lavorava come dipendente in una fattoria nella raccolta delle more nella provincia del Punjab. Un giorno passò ad alcune colleghe musulmane una tazza di acqua da bere, ma esse non
la accettarono dicendo che la tazza era stata "contaminata da una ladra infedele". Le musulmane tormentavano Asia perché era cristiana, dicendo che, gesù era nato senza un padre.Asia rispose: "il nostro Cristo ha sacrificato la sua vita sulla croce per i nostri peccati. il nostro Cristo è vivo. Il nostro Cristo è il vero profeta di Dio". La polizia arrestò Asia con l'accusa di aver commesso blasfemia contro Maometto nel giugno del 2009. è dovuta apparire in tribunale oltre 30 volte, prima di ricevere la sentenza di condanna a morte l'8 novembre 2010. Asia recentemente ha parlato, con i collaboratori della Missione per la chiesa Perseguitata, raccontando maggiori dettagli della sua vita in carcere, specificamente di come Dio l'abbia incoraggiata durante questi giorni di prova. Ha raccontato che ogni giorno da quando è stata svegliata da quel piccolo uccellino marrone, lui ha continuato a farle visita la mattina e anche la sera "Osservavo questo uccellino ogni giorno", spiega Asia Bibi, "ma non riuscivo a cogliere il significato delle sue visite. Ormai, siamo diventati amici. io gli parlo e lui mi parla". Come Dio mandò i corvi a provvedere cibo per il profeta Elia, in fuga (1 Re 17:1-7), Asia Bibi crede che Dio abbia mandato l'uccellino alla sua finestra per darle un incoraggiamento spirituale. "Quando lui viene, mi sento incoraggiata e in pace". continua Asia. "Mi sento più serena dopo la sua visita. Penso, che questo sia un segno molto significativo da parte di Dio.
Questo uccellino viene da me ogni giorno". lontana dalla famiglia Sono passati oltre tre anni da quando Asia è stata incarcerata per la prima volta. Suo marito, Ashiq, è stato obbligato a lasciare il lavoro per occuparsi delle loro due figlie, Isha e Isham. Ashiq visita Asia regolarmente, ma lei è sempre più affaticata dagli oltre 1.100 giorni di carcere. Asia continua a pregare che una corte d'appello pakistana riveda la sua sentenza di condanna a morte e che, possa finalmente ritornare con il marito e le figlie. nonostante sia spesso incoraggiata dalle visite del piccolo uccellino, Asia vive spesso momenti di sofferenza e solitudine, e dice che ciò che le manca di più è passare le vacanze con gli amici e la famiglia. La scorsa primavera il cuore di Asia soffriva mentre la sua famiglia celebrava un'altra Pasqua senza di lei. "Sto bene" dice, "ma essere sola e lontana dalla mia famiglia... è frustrante per me e vorrei riuscire a scappare via da questa situazione. Ogni giorno, prego il Signore, ma al momento non vedo alcuna via per la mia liberazione". Una guardia donna è costantemente presente accanto alla
sua cella per garantire la sua sicurezza, ma Asia racconta che, spesso questa guardia lascia la propria postazione. Questo la rende ansiosa perché ha ricevuto molte minacce di morte da gruppi estremisti islamici. Si cucina persino il cibo da sola per timore di essere avvelenata. Un aiuto concreto, La Missione per la chiesa Perseguitata è stata al fianco di Asia e della sua famiglia sin dal principio. Il nostro ufficio internazionale la supporta tramite il fondo per le Famiglie dei Martiri, che copre le spese quotidiane, paga i costi delle tasse scolastiche per isha e isham e aiuta a pagare le spese legali
che sono necessarie per tenere sempre attivo il caso di Asia Bibi, nel sistema giudiziario pakistano. La Missione ha riunito oltre 150.000 pakistani in una petizione che chiede la liberazione di Asia, e fino allo scorso mese di luglio oltre 618.000 persone
in tutto il mondo hanno firmato questa petizione. Asia Bibi è sostenuta e rafforzata dalle preghiere di cristiani amorevoli di tutto il mondo. "io non conosco i loro nomi, ma so che tante persone di tutto il mondo mi stanno aiutando" dice. "Prego anch'io per loro. Prego per tutte queste persone che stanno pregando per me". Asia Bibi è grata per l'aiuto che, ha ricevuto dalla Missione da quando questa dura prova è cominciata. "So che state aiutando me e la mia famiglia, e sono molto grata al Signore per questo. Sto anche pregando che, Dio perdoni le persone che mi hanno accusato e che mi hanno
messo in prigione. Ma io so che, il Signore aiuta i suoi figli e che, mi libererà". Una firma è un'arma potente Quando i collaboratori della Missione per la chiesa Perseguitata hanno consegnato quasi 400.000 firme all'Ambasciata del Pakistan degli Stati Uniti, a Washington, alla fine dello scorso anno, un ufficiale dell'Ambasciata ha dichiarato che avremmo dovuto essere pazienti e attendere che, il sistema giudiziario
pakistano facesse il suo corso. Ma nel frattempo per Asia non è cambiato nulla. I vari tribunali non si sono ancora occupati del suo appello, così Asia continua a sedere nella sua cella, sola e disperata per la sua famiglia. Asia Bibi e la sua famiglia hanno già atteso abbastanza. Se non avete ancora firmato la petizione di appello per la grazia
potete farlo subito tramite il formulario qui a destra o andando sul sito www.callformercy.com. Il sito è in inglese ma accedere e firmare è molto semplice anche, per chi non capisce la lingua. Le firme della petizione saranno nuovamente portate all'ambasciata pakistana in autunno. Asia Bibi ci ha chiesto: "Per favore, informate il mondo"; continuiamo a pregare per il suo rilascio dal carcere. Desidera
anche che preghiamo affinché, lei possa rimanere ferma nella fede cristiana. "So che questa è una prova per la mia fede" ha detto. "Per diventare oro, deve essere purificata; perciò deve essere messa nel fuoco". Mentre il sistema giudiziario pakistano ha fino a questo momento fallito nel rispondere ai nostri appelli per la grazia, noi sappiamo che le nostre suppliche sono ascoltate dal Padre Celeste. noi preghiamo che, Asia possa essere liberata da questa prova e che la sua testimonianza di fede possa servire come testimonianza a tutti gli uomini, dando gloria all'unico vero Dio



[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi, sotto egida ONU" [ tutta la truffa imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
[ tutto l'orrore, degli omicidi rituali, commessi sullo altare, di satana 666 Allah, della LEGA ARABA, sotto la egida dello ONU: il sistema massonico Bildenberg Rothschild, che, ha condannato a morte, tutti i cristiani del mondo! ] Missione per la chiesa Perseguitata. notiziario N° 8/9 2012. dio ascolta le richieste di grazia, PAkistAn. Un aggiornamento su Asia Bibi: condannata a morte, nel 2010 per blasfemia contro maometto, il suo appello, contro la sentenza non è stato ancora esaminato dalla giustizia pakistana.



16 ore fa
king Saudi Arabia [ nel mio orologio genetico e culturale, io non ho nessuna data da celebrare, da ricordare, no, nessuna domenica, no, nessun compleanno, no nessun rito, no nessuna religione, no nessuna festa.. noi i metafisici della natura divina? noi siamo eterni! ] Edda Fogarollo è la coordinatrice nazionale di 'Christians for Israel International', di cui Willem Glashouwer è il presidente, organizzazione mondiale che cura le relazioni tra, i Cristiani e gli Ebrei. Laureata in Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Padova, ha sviluppato studi sul Cristianesimo e sulla Storia della Chiesa in epoca Medievale e Moderna e della Riforma protestante. Ha conseguito un Master Internazionale sulla "Didattica della Shoah" presso l'Università di Roma. Grande esperta di Israele e della politica mediorientale, ha condotto numerosi corsi di formazione, universitaria e seminari sulla Shoah, sulla nascita dello Stato d'Israele e sulla storia dello Stato ebraico. La voce di Israele, Tempo di feste ebraiche di edda Fogaro. Al tramonto di domenica. 16 settembre (il settimo mese nel calendario ebraico, il mese di tishri) è iniziata la stagione autunnale delle Feste ebraiche: rosh Hashana, Yom Kippur e Succot (o festa delle Capanne). La prima di esse è rosh Hashana (letteralmente il Capo dell'anno), conosciuta anche come Capodanno ebraico, e dà l'inizio ad un periodo di pentimento (teshuva) e di umiliazione di nove giorni che culminano con il grande giorno dell'espiazione: Yom Kippur.



16 ore fa
[ ma, la maledizione di suo padre Maometto, non scese su di lui! ] Briciole eterne
Mangerai sempre, alla mia mensa." gionatan, figlio di Saul, aveva un figlio storpio, il quale aveva cinque anni quando arrivò da Izreel la notizia della morte di Saul e di Gionatan. La balia lo prese e fuggì; in questa sua fuga precipitosa il bambino cadde e rimase zoppo. Il suo nome era Mefiboset. ...Davide disse: «C'è ancora qualcuno della casa di Saul al quale possa fare del bene per amore di Gionatan?» C'era un servo della casa di Saul, di nome Siba, che fu fatto venire da Davide. Il re gli chiese: «Sei tu Siba?» Egli rispose: «Servo tuo». Il re gli disse: «C'è ancora qualcuno della casa di Saul al quale io possa far del bene per amore di Dio?» Siba rispose al re: «C'è ancora un figlio di Gionatan, storpio dei piedi». Il re gli disse: «Dov'è?» Siba rispose al re: «È a Lodebar in casa di Machir, figlio di Ammiel». Allora il re lo mandò a prendere in casa di Machir, figlio di Ammiel, a Lodebar. E Mefiboset, figlio di Gionatan, figlio di Saul, andò da Davide, si gettò con la faccia a terra e si prostrò davanti a lui. Davide disse: «Mefiboset!» Egli rispose: «Ecco il tuo servo!» Davide gli disse: «Non temere, perché, io non mancherò di trattarti con bontà per amore di Gionatan tuo padre, ti restituirò tutte le terre di Saul tuo nonno e tu mangerai sempre alla mia mensa». Mefiboset s'inchinò profondamente e disse: «Che cos'è il tuo servo, perché tu ti degni di guardare un
cane morto come sono io?» Allora il re chiamò Siba, servo di Saul, e gli disse: «Tutto quello che apparteneva a Saul e a tutta la sua casa io lo do al figlio del tuo signore. Tu dunque, con i tuoi figli e con i tuoi servi, coltiverai per lui le terre e gli porterai il raccolto, perché il figlio del tuo signore abbia pane da mangiare; Mefiboset, figlio del tuo signore, mangerà sempre alla mia mensa». Siba aveva quindici figli e venti servi. Siba disse al re: «Il tuo servo farà tutto quello che il re mio signore ordina al suo servo». Mefiboset mangiò alla mensa di Davide come uno dei figli del re. Mefiboset aveva un figlioletto chiamato Mica; tutti quelli che stavano in casa di Siba erano servi di Mefiboset. Mefiboset abitava a Gerusalemme perché, mangiava sempre alla mensa del re. Era zoppo da entrambi i piedi" (2 Samuele 4:4; 9:1-13). Essere storpio. Alla notizia della morte del re Saul e di Gionatan suo figlio, la nutrice di Mefiboset, figlio di Gionatan, prese con sé il bambino e fuggì precipitosamente. il bambino, che aveva 5 anni, durante la fuga cadde, rimanendo per sempre zoppo di entrambi i piedi. La perdita del padre e
del nonno, allora re d'Israele, fu per il ragazzo una vera e propria disgrazia, sia a livello fisico che sociale. Da membro della famiglia reale si ritrovò all'ultimo gradino della scala sociale. Orfano, affidato ad una famiglia fuori Gerusalemme, chi avrebbe detto, che avrebbe potuto ricevere la misericordia del signore? ma, la maledizione di suo padre Maometto, non scese su di lui!



16 ore fa
La VERA voce di Israele: Succot, o Festa delle Capanne di EDDA FOGAROLLO
Continuiamo il nostro percorso attraverso le Feste ebraiche, trattando la Festa
di succot che, secondo la Bibbia (Levitico 23), inizia il 15 del settimo mese di Etanim (Tishri), settembre-ottobre nel nostro calendario, e dura sette giorni. succot, che in Ebraico significa capanne, è nota anche come Festa dei tabernacoli o delle Capanne,ma viene anche chiamata "Festa della nostra gioia" per la raccolta dei frutti della terra che Dio dona al suo popolo nella stagione autunnale, ed è anche l'ultima delle tre feste, ordinate da Dio, che prevedevano che i pellegrini si recassero a Gerusalemme. Le Sh'losha Regalim, feste di pellegrinaggio, nella Bibbia sono: pesach (Pasqua), Shavuot (Festa delle Settimane o Pentecoste in greco), e succot (Capanne-tabernacoli). Purtroppo però, se il popolo ebraico, prima della distruzione del Tempio (avvenuta per mano dell'esercito di tito nel 70 d.C.), in osservanza della torah, si poteva recare a Gerusalemme (come descritto in Esodo 23:14-17 e 34:18-23, e Deuteronomio 16) per celebrare la festa con i cohanim (i sacerdoti) presso il Tempio, dopo, la distruzione del luogo sacro, le celebrazioni non poterono più continuare su scala nazionale, ma localmente, nelle sinagoghe. Dopo la nascita dello stato d'Israele (nel
1948) l'osservanza nazionale viene ripresa e, in seguito, con l'unificazione di Gerusalemme (1967) il Muro Occidentale diventa il luogo, di preghiera e di incontro per emulare le Feste che si svolgevano nel Tempio. Come sovente la bibbia invita a salvezza! O Signore, facci prosperare!" Con un altro fascio contenente cinque rami di
Aravah (salice frondoso), leggono una serie di versi liturgici che culminano con
Kol mevasser, mevasser ve-omer (La voce dell'araldo proclama e annuncia), un'espressione di speranza per il rapido arrivo del Messiah. Poi il fascio di rami di Aravah viene battuto contro il terreno fino a che le foglie cadono sul terreno, a simboleggiare la loro prostrazione, la cancellazione dei peccati e il bisogno di
pioggia (fisica, ma anche spirituale). succot quindi è ricca di significati biblici e profetici sia nell'Antico Testamento, sia nel Nuovo Testamento. è sicuramente noto a tutti che nel Vangelo di Giovanni (capitolo 7) Gesù partecipò a questa celebrazione, recandosi
al Tempio per la festa di Succot, nel giorno della Grande Supplica, quando si alzò e disse: "Chi crede in me, come ha detto la Scrittura, fiumi d'acqua viva sgorgheranno dal suo seno" (Giovanni 7:38). Quell'acqua viva che testimonia della presenza di Dio in noi.
"Tutti quelli che saranno rimasti di tutte le nazioni venute contro Gerusalemme, saliranno di anno in anno a prostrarsi davanti al Re, al Signore degli eserciti, e a celebrare la festa delle Capanne. Quanto a quelli delle famiglie della terra che
non saliranno a Gerusalemme per prostrarsi davanti al Re, al Signore degli eserciti, non cadrà pioggia su di loro"(zaccaria 14:16-17). Il piano di Dio per il popolo ebraico era che fosse una benedizione per tutte le nazioni. A conferma di ciò, basti ricordare che durante succot, quando esisteva il tempio di Gerusalemme, venivano offerti in maniera profetica 70 buoi, corrispondenti a 70 nazioni (il numero 70 non indica che le altre nazioni sono escluse, ma è un numero simbolico) che sarebbero andate a Gerusalemme a pregare il Dio d'Israele... queste nazioni siamo noi, gentili, che Dio nel suo infinito amore, ha innestato nell'olivo, nella radice ebraica (Romani 11). Edda Fogarollo è autrice del libro: vERSO LO STATO dI ISRAELE (in uscita prossimamente) fare, il popolo ebraico tramanda di generazione in generazione la torah e ricorda ciò che l'Eterno ha fatto. Per questo, durante la festività, ogni famiglia costruisce la propria Capanna (sukkah) all'aria aperta e rivolge il suo sguardo al Creatore del cielo, delle stelle e dell'universo, a ricordare che Dio ha condotto fuori dall'Egitto e guidato con la sua shekinah (nuvola di giorno, fuoco di notte), il suo popolo per quarant'anni nel deserto. Molte famiglie, ancora oggi, trascorrono gran parte dei sette giorni di celebrazione mangiando e dormendo sotto le capanne. Un fascio (lulàv) composto da un ramo di palma, due di salice, tre di mirto e da un cedro viene fatto ondeggiare durante le preghiere: ciò è ricco di importanti significati, uno dei quali è quello secondo cui alle varie specie vegetali vengono paragonati gli esseri umani: seppur essi abbiano diverse espressioni e diverse manifestazioni sono amati da Dio e tutti assieme si incontrano sotto la sukkah per adorare Dio uniti. Ciascuno degli elementi vegetali rappresenta una tipologia di essere umano con diverse caratteristiche: la palma, pianta senza profumo, ma il cui frutto è saporito; il salice non ha né sapore né profumo; il mirto è profumato; il cedro ha sapore e profumo. Il settimo giorno di Succot è conosciuto come Hoshana Rabbah, cioè la "Grande Supplica". Questo giorno è caratterizzato da un servizio speciale del mattino in cui sette gruppi di adoratori sventolano il fascio di Lulàv, ripetendo il versetto 25 del Salmo 118:"o signore, dacci la salvezza!



16 ore fa
Benjamin Netanyahu. avere una qualsiasi relazione giuridica o economica, con qualcuno, che, non riconosce giuridicamente la tua esistenza? è alto tradimento! ed io personalmente, verrò in Palestina a fucilarti! perché, tu meriti di fare la morte del traditore!



1[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi israeliani, sotto egida dello ONU". 16 febbraio 2014, [ tutta la truffa dell'imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
king saudi arabia, islamici Boko Haram [ LEGA ARABA] in Yobe, (Borno) Nigeria, voi avete ucciso, così bene i cristiani, martiri, sotto la egida dello ONU, che, le chiese da 488? oggi ne sono rimaste soltanto 8.. Missione per la chiesa. Perseguitata notiziario
N° 1- 2013 la Bibbia scritta con il sangue, in: nIgerIA. Questa Bibbia insanguinata è un simbolo visivo di quello che significa essere cristiani nella Nigeria del nord. la Bibbia è stata ritrovata nella Chiesa "Vita Interiore" nello stato di: gombe dopo l'attacco di un gruppo di militanti di Boko Haram il 5 gennaio 2012. Il leader della chiesa Chenma
Ngwaba stava parlando durante una riunione di preghiera un giovedì sera quando tre giovani estremisti aprirono improvvisamente il fuoco attraverso le finestre della chiesa. "Stavano sparando a tutti quanti" dice Chenna, che quella notte ha perso sua moglie e suo figlio di 10 anni. L'altra sua figlia di sei anni è sopravvissuta, ma otto altri credenti furono uccisi, e altri venti feriti gravemente. Nonostante terribili attacchi come questi, i coraggiosi credenti della chiesa di Gombe e di molte altre attraverso la Nigeria, si rifiutano di cedere alla paura. "I cristiani non sono scoraggiati" afferma il Rev. Soja Bewarang, presidente della Chiesa di Cristo in Nigeria. "Noi crediamo in ciò che Cristo ci ha detto nella Scrittura, che se avevano perseguitato lui avrebbero fatto lo stesso con noi. Non siamo scoraggiati, ma piuttosto la nostra fede quotidiana si sta rafforzando". In cerca della gloria eterna I Cristiani della Nigeria del Nord sono consapevoli di essere circondati dalla morte spirituale dell'Islam, e sono altresì consapevoli che la morte fisica può giungere in ogni momento. Sebbene il rapporto tra Cristiani e Musulmani nell'area sia stato per molti anni piuttosto teso, la situazione è precipitata nel 2009 quando la setta islamica Boko Haram ha cominciato a prendere di mira i Cristiani, la polizia e coloro che lavorano per il Governo centrale. Il nome del gruppo, una combinazione tra
l'arabo e la lingua Hausa, si può tradurre con "l'educazione occidentale è proibita" o "l'educazione occidentale è peccato". L'obiettivo di boko Haram è quello di eliminare dalla Nigeria ogni influenza straniera, compreso il cristianesimo (che è però maggioritario nella parte meridionale del Paese). Gloria, Dauda e la loro famiglia. per una settimana. Rimanevo a letto e non volevo vedere nessuno. Pensavo 'Come può Dio
permettere che tutto questo accada al suo popolo?' Ero così, arrabbiata. Ma poi ricevetti la guarigione che giunge poco a poco. è stato così atroce che Hajara sia dovuta andarsene in quella circostanza. La bibbia dice che passeremo attraverso, le prove ma che il Signore sarà sempre al nostro fianco. Lui è qui per aiutarci. Non è che lui non conosca ciò che stiamo passando. è così doloroso, ma ringrazio comunque Dio". Gloria non avrebbe mai scelto di perdere in questo modo sua nipote, ma sa che questo è il costo di seguire Cristo e che lo stesso prezzo potrebbe essere chiesto a chiunque. "Potreste pensare che a voi non accadrà mai" dice Gloria. "Chi può dirlo? Potrebbe succedere a chiunque. Dovete essere pronti. Almeno ora ho una testimonianza da dare. Se ti siedi in un ripostiglio senza mai condividere l'Evangelo e chiedendo a Dio di far andare tutto per il meglio, quando verrà la persecuzione? Dio ti può chiamare in qualsiasi, momento, e noi dobbiamo essere pronti a rispondere. Dobbiamo preparare le nostre menti, [[ rottami dell'autobomba che ha distrutto la chiesa e ucciso, tra gli altri, Hajara. Hajara (a sinistra) aiutava Gloria a curare la sua bimba. Shiphra (a destra). specialmente noi Cristiani che stiamo passando attraverso questa tribolazione, questa persecuzione. Questo innalza i nostri scopi spirituali, ci fa diventare realmente maturi in Cristo". maturi e più forti in Cristo Gloria e la sua famiglia sono ritornate in chiesa la domenica successiva. "Hajara era una ragazza cresciuta nella povertà ma che è morta con grande onore. Io so cosa significa essere perseguitati, e so anche cosa significa essere guariti giorno per giorno. Il nostro
scopo è la gloria eterna". La Missione per la Chiesa perseguitata lavora ogni giorno al fianco di persone come Gloria e come il pastore Chenma Ngwaba per aiutare questi nostri fratelli e sorelle a vivere nonostante il grande sacrificio e il grande pericolo che corrono per condividere l'Evangelo. Preghiamo per loro e per tutti i Cristiani della Nigeria, soprattutto nel Nord, che possano resistere fermamente nella fede contro questi attacchi e che possano testimoniare Cristo con potenza. Che siano di esempio
per noi e scaccino i nostri timori quando dobbiamo testimoniare la nostra fede agli altri, senza timore di essere uccisi



1[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi israeliani, sotto egida dello ONU". 16 febbraio 2014, [ tutta la truffa dell'imperialismo saudita, minuto per minuto! ] (modificato)
king saudi arabia, islamici Boko Haram [ LEGA ARABA] in Yobe, (Borno) Nigeria, voi avete ucciso, così bene i cristiani, martiri, sotto la egida dello ONU, che, le chiese da 488? oggi ne sono rimaste soltanto 8.



1[ radio sharia, radio satana FMI-NWO, per califfato mondiale, che, prepara il NWO, dei satanisti massoni, uccidi dhimmi israeliani, sotto egida dello ONU". 16 febbraio 2014, [ tutta la truffa dell'imperialismo saudita, minuto per minuto! ]
[lettera aperta al satanista Kerry 322] [ dove, nella tua lega araba, degli anticristo assassini, di dhimmi, martiri, inncenti, uccisi, sotto la egida dell'ONU, tu hai visto, quella democrazia, che, vuoi imporre nella Siria? ] o mi date una Europa Cristiana, o ve la demolisco! [L'Europa è cristiana, l'identità non si cancella, di, MAuRIzIo MIRANDoLA] [ Un momento veramente importante del Congresso Cristiano Uomini Nuovi ha visto protagonista Magdi Cristiano Allam, l'eurodeputato che si sta battendo per il riconoscimento delle radici cristiane dell'Europa. Un intervento che ha suscitato la piena approvazione di tutti i presenti su temi delicati come Israele, il nostro rapporto con l'Islam e la difesa dei valori fondamentali della nostra cultura ]

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Maometto è la TROIA di SATANA

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest