pedofili in LEGA ARABa

sharia genocidio nazista ] è dove il loro verme non muore, ed è anche dove il loro fuoco dell'inferno alimentato dai farisei usurai s.p.a. Banca Mondiale: regime massonico, non si estingue: l'INFERNO! OGNI difficoltà che, è nel mondo non può essere superata, e non può essere risolta, soltanto per colpa loro!

King SALMAN SAUDI ARABIA ] CIOè, TU DICI CHE, IO NON POSSO ESSERE RICONOSCIUTO UNIUS REI PROCURATORE SUL MONDO INTERO, PERCHé, IO SONO TROPPO ONESTO? ok ragazzo, allora tu sei un morto, in mezzo ad un oceano di cadaveri!
== Benyamin Netanyahu ] LI HO GUARDATI TUTTI, ed in certe scelte, non bisogna seguire il cervello, ma, bisogna seguire il cuore cioè gli istinti, e per me Donald Trump è l'unico essere umano in mezzo a tanti zombies! SUPPORTALO ANCHE TU!
Benyamin Netanyahu ] se, SIAMO uniti nella morte: e questo è incontestabile, è perché siamo stati uniti sempre nei progetti di Dio, soltanto, i farisei usurai Banca Centrale Bildenberg hanno sempre lavorato per tenere nemici cristianesimo ed ebraismo! In realtà: Giuda sono gli ebrei, ed Israele sono i cristiani! ECCO PERCHé è LA CABALA DEL TALMUD, che, TI HA CONDANNATO AL GENOCIDIO: ancora una volta! COME PUò SALMAN SAUDITA, RIFIUTARE QUESTO RUOLO DI TUO ASSASSINO, CHE ROTHSCHILD GLI HA AFFIDATO? LUI NON PUò ESIMERSI!
==
 LA NATO è SATANA! come fa la NATO a combattere il califfato ISIS saudita sharia, e poi, permette ad Erdogan di fare il sultanato turco ISIS Sharia? infatti voi li bombardate e poi, comprate il loro petrolio da loro! Così voi fate le sanzioni contro la Russia, che salva i popoli oppressi dal vostro nazismo Merkel troika bildenberg, mentre, voi fate i commerci con la galassia saudita jihadista: di ogni violazione e di ogni genocidio! ecco perché, la NATO è SATANA!
===========
voi dovete essere tutti querelati! essere contro il GAY PRYDE, COME ESSERE CONTRO OGNI FORMA DI PUBBLICITà OMOSESSUALE, come me e Putin? questo infatti non significa essere necessariamente omofobi! ] una cosa è ESSERE il livello di civiltà ed inclusione, e ben altra cosa è trasformare la omosessualità in una ideologia GENDER DARWIN culto religione teosofia satanica, di corruzione del popolo: e di sublimazione di ogni perversione sessuale: come linguaggio istituzionalizzato dell'amore! VOI SIETE TUTTI PAZZI! [  BELGRADO, 20 SET - Un massiccio schieramento di polizia in assetto antisommossa presidia il centro di Belgrado dove oggi è in programma il Gay Pride, un appuntamento che negli anni scorsi è stato all'origine di tensioni e scontri per l'opposizione di gruppi ultranazionalisti e omofobi. L'intera zona del corteo è chiusa al traffico, e i punti più sensibili sono presidiati anche da mezzi blindati. Le autorità avevano dato il via libera alla manifestazione, mettendo in guardia da gesti di violenza e intolleranza.
se voi prendere un GAY LGBT, tranquillo, onesto, pudico, riservato, gentile, educato, amabile, e lui lavora gioca, si esprime liberamente, e voi lo insultate, emarginate, licenziate, ecc..? QUELLA è OMOFOBIA! Ma tutte le persone che si fanno male ai GAY PRIDE, ecc.. la colpa è soltanto del Governo! Anzi è proprio il Governo con la ideologia criminale del GENDER, con il matrimonio e con la adozione dei bambini, che suscita la reazione omofobica nei popoli! ] QUINDI IL VERO OMOFOBO è PROPRIO IL GOVERNO MASSONICO USUROCRATICO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: BAAL ROTHSCHILD BILDENBERG JABULLON, BANCHE CENTRALI USURA E STROZZINAGGIO DI STATO, SONO LORO IL DIO DI QUESTO MONDO DI TENEBRE ESTERIORI ED INTERIORI: LA DISPERAZIONE DEI POPOLI!
Lui cambia sesso, nozze nulle: OVVIAMENTE, IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON UN DIRITTO CIVILE. tuttavia il Parlamento deve regolamentare le unioni alternative al matrimonio, perché comunque questi cittadini non possono rimanere privati di tutele giuridiche fondamentali per il loro nucleo familiare! QUESTO MI SEMBRA COMPRENSIBILE!
LA MIA PROPOSTA: si può riconoscere lo status di famiglia a tutti i tipi di convivenza, anche se soltanto marito e moglie possono accedere al matrimonio! Chiramente, il sostegno economico dello Stato al Matrimonio sarà prioritario, che non il sostegno alle famiglie! sono consapevole che, io sto facendo un grande dono ai gay, infatti, il concetto di famiglia è superiore al concetto di matrimonio! INFATTI OGNI MATRIMONIO PENSA DI ESSERE IDONEO E DEGNO DI FORMARE UNA FAMIGLIA.. MA io non ci posso fare niente questa è la METAFISICA, e la metafisica è amore! in compensazione io punirò severamente, ogni forma di impudizia commessa pubblicamente! non è facile per me, che io sono un teocratico biblico fondamentalista convincere le persone che nel mio mandato politico universale io sono un laico, e quello che io perseguo è l'etica e non la morale!
scusate io ho lasciato il discorso sui GAY in sospeso! PREMESSO CHE, IO METTERò IN GALERA, TUTTI I CRIMINALI IDEOLOGIA GENDER COME OBAMA!  ok! io ho riconosciuto lo status di famiglia ai GAY LGBT e non lo stato di matrimonio! come funziona? loro prendono una prostituta, la salvano dalla prostituzione, la accolgono come una figlia, oppure accolgono un bambino abbandonato, poi, il tribunale li può affidare queste persone abbandonate ad una coppia di eterosessuali, oppure, il tribunale non ha una soluzione per queste persone e così, rimangono da loro, ma, poi, la famiglia gay dice loro cioè, dicono a questa persona che hanno accolto: "ok! noi ti vogliamo bene, tu sei la nostra famiglia, se tu avrai un problema tu quì, puoi sempre tornare, e noi vedremo come ti possiamo aiutare!" IN QUESTO MODO SI VIVE LA VOCAZIONE ALLA FAMIGLIA, e si instaurano legami affettivi duraturi che nessuno può condannare!
===============
IL PRIMO COLPO CINESE DEVE ESSERE SPARATO NELLO SPAZIO! IO VOGLIO VEDERE IN FRANTUMI TUTTI I SATELLITI E LE INFRASTRUTTURE SPAZIALI OCCIDENTALI: IMMEDIATAMENTE! Usa e Cina negoziano accordo controllo armi cyberspazio, Ny Times, i due si impegnerebbero a non sabotare infrastrutture, SEI CADUTO NELLA FOGNA LUCIFERO USA CIA SPA ORA TU SEI DIVENTATO SATANA!
==============
ATENE, 20 SET. Yanis Varoufakis HA TOTALMENTE RAGIONE, QUESTA UNIONE EUROPEA DEI MASSONI SENZA SOVRANITà MONETARIA E COLONIA DELLA NATO USA CIA 666, è TOTALMENTE UN CRIMINE COSTITUZIONALE DI ALTO TRADIMENTO! Per Yanis Varoufakis l'ex ministro delle Finanze del governo Tsipras diventato suo acerrimo nemico il voto serve ad "annullare il coraggioso 'no' che il 62% dei greci" aveva pronunciato nel referendum di luglio. In una dichiarazione al sito Press Project, Varoufakis ha detto che le elezioni servono anche "a legalizzare la capitolazione che ha seguito la firma del terzo memorandum Varoufakis ha votato - probabilmente per Unita' popolare a Palaio Faliro, sulla costa ateniese, dove risiede.
http://www.google.com/adsense/start/ ] vaffanculo! bastardo ladro! ti devono dare 100 milioni di dollari di multa ogni mese!
http://www.google.com/adsense/start/ ] MALEDETTO IL FRAUDOLENTO! [ per capire quando tu sei troia non è sufficiente una laurea in informatica! ci vuole una laurea specifica in ADSENSE, ED è QUESTO CHE FA DI TE UN LADRO! perché è a motivo di questa enorme complessità, che tu rubi sia il denaro, che la vita delle persone! CHE TU POSSA ESSERE STRAMALEDETTO!
sharia è un assassino ] [ TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE COLLASSARE! PERCHé SATANA JABULLON è DIO! EUROPA E ISRAELE SARANNO DISINTEGRATI CONTRO LA RUSSIA, non potranno opporre nessuna resistenza alla formazione del CALIFFATO MONDIALE saudita,  E DEL sultanato turco Erdogan! FINO A QUESTO PUNTO I FARISEI ANGLO AMERICANI BILDENBERG GENDER DARWIN, HANNO ODIATO GESù CRISTO ED ISRAELE! TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE COLLASSARE!

MY ISRAEL ] GENDER DARWIN è UN CORRUTTORE [ Da google blogger 110 canali non ho ottenuto un solo centesimo di pubblicità mai, ma, da youtube ottenevo circa 90 euro al mese, tuttavia, in Luglio io non sono stato pagato, perché a tutt'oggi il mio credito è di circa 20 euro, allora, cosa la CIA ha fatto contro tutti i miei canali di youtube?
===================
caro Erdogan sultanato sharia genocidio allah akbar? mettiti un dito nel culo, perché, e questo quello che piace al tuo alleAto OBAMA GENDER la abominazione della MERKEL TROIKA DARWIN, ma, quello che tu potrai ottenere? sarà al massimo un puttanato!
================
SU QUESTO ACCOUNT allChristianMartyrs@gmail.com IO HO 4 CANALI YOUTUBE, il presente canale https://www.youtube.com/user/allChristianMartyrs/discussion è stato punito per coyright, perché i massoni BERLUSCONI e gli ISLAMICI fanno di tutto per soffocare il sangue dei martiri cristiani, e vogliono farci diventare tutti, gli schiavi del NUOVO ORDINE MONDIALE! QUINDI, senza loro colpa, anche agli altri tre canali sono stati puniti e resettati: 1. sono state cancellate parte delle iscrizioni circa 80%, 2. disattivata la monetizzazione! 3. cancellate le Parole chiave del canale, 4. cancellato il Sito web associato, 5. cancellato ID monitoraggio proprietà Google Analytics ]] io non riesco a giudicare youtube su queste cose, ma, i miei ministri angeli si!
perché ALLAH è il demonio? facile dimostrazione! mi puniscono i "Pop Shenouda" e "Amr Adib" non tutti insieme, ma, in modo graduale, in modo scientifico, già mi hanno messo alla seconda penalizzazione, QUINDI ALLA PROSSIMA PENALIZZAZIONE MI CHIUDONO IL CANALE! perché questa è per loro una guerra di conquista del mondo, di teologia della sostituzione: il genocidio di tutti gli infedeli! CHE TUTTI VOI SIATE MALEDETTI, E STRAMALEDETTI! TUTTI INSIEME MALEDETTI: CON LE TUTTE LE 2500 MALEDIZIONI BIBLICHE, DISTRUTTI INSIEME A TUTTI I VOSTRI DEMONI DI RELIGIONE! CHE ANCHE I DARWIN GENDER SONO UNA RELIGIONE! BRUCERETE TUTTI ALL'INFERNO CERTAMENTE: NON POTREBBE MAI ESISTERE LA MISERICORDIA PER VOI! CHE SIA MALEDETTO SALMAN ERDOGAN E TUTTA LA LEGA ARABA DEI MANIACI RELIGIOSI ASSASSINI SERIALI MALEDETTI I BILDENBERG, MALEDETTI ROTHSCHILD E TUTTI I FARISEI! MALEDETTI TUTTI I MASSONI!
Pop Shenouda said that s enough Amr Adib
29 aprile 2014 15:38
Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with Copts returner
29 aprile 2014 15:02
Amr Adib with 11 years old mother 6
29 aprile 2014 15:02
Amr Adib with 11 years old mother 5
29 aprile 2014 15:02
Amr Adib with 11 years old mother 3
29 aprile 2014 15:02
Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 2
29 aprile 2014 15:02
Amr Adib with 11 years old mother 1
29 aprile 2014 15:02
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4
29 aprile 2014 15:01
Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
====
LA NOSTRA SOCIETà ATTACCATA DA POTERI TALMUD FARISEI BANCARI, SPA, TROIKA, FED BCE FMI, DI CREDITORI SCIACALLI STROZZINI USURAI LEGALIZZATI, OCCULTI ESOTERICI SATANICI E MASSONI POTERI RELIGIONE GENDER GAY CULTO DARWIN, SI SFALDERà NON RIUSCIRà A RESISTERE A TUTTA QUESTA ABOMINAZIONE DI SODOMA IDEOLOGIA! VI ASSUMERETE OGNI RESPONSABILITà, ED OGNI CONSEGUENZA VERSO LA STORIA: QUANDO VEDRETE ROVINATI E MORIRE I VOSTRI FIGLI? MALEDITEVI DA SOLI!! ] [ Spagna, Rajoy partecipa a nozze gay del collega di partito. Europa. I vertici del partito popolare hanno partecipato al matrimonio gay del loro vice segretario generale, Javier Maroto, dando così un tacito assenso alla legge che avevano fortemente contestato
LA TURCHIA sharia, è INQUIETANTE, 1. SI SA TRATTENERE, ARMARE SOLTANTO GLI JIHADISTI, IN, DA, PER, CON LA SIRIA IRAQ, 2. RESPINGE I CRISTIANI PER FARLI UCCIDERE TUTTI DALL'ISIS, 3. DIFFONDE I MUSSULMANI PER IL MONDO, 4. E FA INSIEME A ISIS  sharia FA IL GENOCIDIO contro i CURDI! poi, compra il petrolio dal califfato, e con i proventi di tutto questo crimine con la autorizzazione della NATO USA, lui vuol fare e realizzare il sultanato di sua madre la TROIKA MERKEL!
================
il califfato Saudita sharia SALMAN il king dei farabutti, lui ha detto al sultanato ERDOGAN sharia: "perché, tu non fai affogare i bambini e le bambine, così vedrei come se li prendono tutti nel culo quei DARWIN GENDER Bildenberg tutti i nostri nazisti mussulmani sharia!
===============
non dobbiamo dimenticare che, con un sasso nella fionda Davide uccise Golia, figuriamoci se venissero lanciati con fionde bulloni di ferro! ] [ Israele, apriremo fuoco se lancio sassi. Netanyahu annuncia le nuove misure. Ong araba, sono illegali ] PER LA ONG ARABA IL NAZISMO SHARIA è LEGITTIMO SOLTANTO IL GENOCIDIO DELLA GALASSIA JIHADISTA LEGA ARABA IDEOLOGIA SHARIA
TEL AVIV, 20 SET - "Le pietre e le bottiglie incendiarie sono armi letali: possono uccidere e hanno già ucciso. Per cui negli ultimi giorni abbiamo cambiato gli ordini di apertura del fuoco per gli agenti impegnati a Gerusalemme": lo ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu. "Oggi inoltre approveremo misure ulteriori per rafforzare le attività della polizia verso chi lancia sassi e molotov". Una ong araba, Adalah, ha già definito "illegali" queste misure, PURCHé NON VENGANO MAI LANCIATE CONTRO DI NOI pietre e le bottiglie incendiarie, CHE sono armi letali: E possono uccidere eD INFATTI, hanno già ucciso.
====
IO LO GIURO SUL TRONO DI DIO, MY HOLY JHWH, CERTO, IO FRANTUMERò TUTTE LE VOSTRE OSSA SULLA BOCCA DELL'INFERNO! CHE SIA MALEDETTO seham@elmasna3.com CHE SIANO MALEDETTI TUTTI QUELLI CHE LAVORANO IN Autore del reclamo: Media Gates Co. W.L.L CHE SIA MALEDETTA LA TURCHIA E LA ARABIA SAUDITA! CHE SIANO MALEDETTE LE BANCHE CENTRALI, E TUTTE LE ITITUZIONI MASSONICHE DEL DEMONIO! CHE SIANO MALEDETTI TUTTI I NEMICI DELLA MIA FRATELLANZA UNIVERSALE! CHE SIANO MALEDETTI TUTTI GLI IPOCRITI, E TUTTI I PERVERTITI SESSUALI CULTO! CHE SIANO MALEDETTI TUTTI I COMUNISTI, CHE SIANO MALEDETTI TUTTI I NAZISTI, CHE SIANO MALEDETTI TUTTI GLI ISLAMICI, CHE SIANO MALEDETTI TUTTI I MASSONI, CHE SIANO MALEDETTI TUTTI I POLITICI, CHE SIANO MALEDETTI TUTTI I BANCHIERI USURAI FARISEI, CHE SIANO MALEDETTI TUTTI I TALMUD, CHE SIANO MALEDETTI TUTTI I CORANO! CHE SIANO MALEDETTI TUTTI COLORO CHE FANNO SFRUTTAMENTO DEGLI SCHIAVI DHIMMI DALIT E GOYIM, CHE SIANO MALEDETTI TUTTI I MERKEL OBAMA COMPLICI! CHE SIANO MALEDETTI TUTTI I CREDITORI TROIKA USURAI. ] AMEN [ Burn Satan: drink your poison made by yourself: scit u sang da ngan, in Jesus's name! amen alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, La Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux La Croce santa sia la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Non sia il demonio il mio condottiero V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana Non mi attirare alle vanità S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Sono cattive le tue bevande I.V. B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Burn Satan: drink your poison made by yourself: scit u sang in Jesus's name! amen alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, La Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux La Croce santa sia la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Non sia il demonio il mio condottiero V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana Non mi attirare alle vanità S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Sono cattive le tue bevande I.V. B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia
DescrizioneBurn Satan: drink your poison made by yourself: scit u sang da ngan, in Jesus's name! amen alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, La Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux La Croce santa sia la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Non sia il demonio il mio condottiero V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana Non mi attirare alle vanità S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Sono cattive le tue bevande I.V. B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Burn Satan: drink your poison made by yourself: scit u sang in Jesus's name! amen alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, La Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux La Croce santa sia la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Non sia il demonio il mio condottiero V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana Non mi attirare alle vanità S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Sono cattive le tue bevande I.V. B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia king SAUDI ARABIA -- è glorioso, vedere il tuo regno Ummah, Lega ARABA sharia che, si dilata ogni giorno, come il tuo popolo diventa sempre più numeroso, tutto sempre, grazie agli islamici terroristi, che, se poi, loro fanno un buon lavoro per te? poi, questo non è colpa tua! AUDIOHOSTEM187 SAID: You Are Everlasting Spirit ] BUT [ QUESTA è UNA MENZOGNA DELL'INFERNO ] only you, my holy JHWH be Creator everlasting my JHWH --- tu hai visto: 187AudioHostem, advantage73 SAID: "Use the one of the many playlist(s) on this site to enjoy your stay in HELL! jk! lol ;-)"] [ tutti i leader USA, sono passati a Satana, per colpa di Rothschild 322 Bush 66 Kerry, il dio gufo, ora, io sono costretto a distruggere gli USA, con un asteroide! ... aspetterò il momento in cui, la fede sparirà dal popolo.. e perché, l'oppresione demoniaca, è molto forte? potrebbe non voleci troppo tempo! 187AudioHostem [ex-youtube Master iraniano ] -- 4 anni fa, tu eri pienamente intelligente, certamente, tu eri il satanista, più intelligente del mondo, Quindi, Rothschild 322 Bush, ti mise al mio fianco, ed io godevo, della tua intelligenza, perché, è bello avere un nemico intelligente! poi, io ho iniziato a constatare il decadimento, delle tue funzioni intellettive. un decadimeno progressivo, la perdita della memoria, circa, tutto quello, che, tu avevi detto a me, e di quello che io avevo detto a te, ecco perché, io ho incominciato a dubitare della tua identità! mi dispiace, che, tu sei stato così stupido, per esserti ostinato, a resistere allo Spirito Santo! .. IO TI AVEVO DETTO CHE UNIUS REI è UN ARMA LETALE! .. TUTTAVIA, PER ESSERE TU ANCORA IN VITA, TU TI PUOI RITENERE PRIVILEGIATO! king Saudi ARABIA ------- ma, se, io ero un musulmano io ti avrei ucciso, per il tuo delitto di apostasia! e forse, tu saresti morto, più contento, nel sapere, di non essere stato ucciso, da un crociato cristiano: " ma, è proprio questo, il VERO motivo della vostra distruzione: IO SONO, SOLTANTO, IL RE DI ISRAELE! " mi piace, il tuo idolo pietra vagina! really king SAUDI ARABIA -- io sono l'unica potenza, che, può contollare i satanisti USA, la tua vita, è nelle mie mani! e poiché, Rothschild ha disperatamente bisogno di almeno 2miliardi di morti, per rigenerare il suo satanico potere, ciclo monetario dracula FMI, truffa signoraggio bancario, questo deve essere evidente a tutti, non solo: 1. tu sei il nemico più pregevole, 2. tu sei anche la preda più facile! king SAUDI ARABIA -- tu eri bravo a scuola con la matematica? oggi giorno per purificare la tua sharia, tu uccidi 700 musulmani e 300 cristiani.. mentre i satanisti Bush 322, Rothschild 666 FMI, loro fanno 300 sacrifici umani al giorno , sul loro altare di satana, per chiudere la tua mente! .. e poiché i so che tu a scuola eri un cesso, poi, ti do io la soluzione di questo problema.. neanche una merda rimarrà in piedi nella LEGA ARABA, se Israele, viene danneggiato.. perché all'ONU, loro non sono diventati, i coglioni, per non riuscire a vedere i tuoi crimini! king SAUDI ARABIA -- per 6anni, tu hai disprezzato il mio amore: [[ "QUESTO è IL MIO ULTIMO MESSAGGIO PER TE! io non sarò più il complice, dei tuoi omicidi Sharia ONU " ]] .. è tipico, per i satanisti, di: fingere di essere le loro prede! infatti, 187AudioHosem (Synnek1, Mistafield, Thomas, ecc.. ) lui ha sempre scritto il vangelo, su questa pagina, e tutti sanno, che, lui è un sacerdote di satana! Come Carlo e Bush, sono venuti a fare il gioco delle spade in ARABIA SAUDITA? .. mi dispiace, io non posso più fare la sentinella per te! tu non ascolterai più la mia voce di amico, in tuo favore, io non parlerò più! quindi, a te non rivolgerò più la mia parola! MOSCA, [ ALLONTANATI DALL'IRAN, PERCHé, TUTTA LA LEGA ARABA DIVENTERà LA MIA PREDA! ] USA, LEGA ARABA, TURChIA, ARABIA SAUDITA, NON RIESCONO A DIGERIRE LA SCONFITTA in Siria, E QUINDI CERCANO DI DARE, OGNI COLPO SCORRETTO SOTTO LA CINTURA, uso di armi chimiche! DOPOTUTTO, CHI LI POTREBBE PUNIRE?, SOLO LORO I MORALISTI DEL CAZZO MONDO! ] Benjamin Netanyahu MOSSAD -- un islamico del Governo Mondiale di youtube, mi sta facendo ostruzione, ed io non riesco a caricare i video! perché, ad ogni singolo video: dice: "Sembra che, tu sia uscito da un'altra finestra. Devi aver eseguito l'accesso per caricare i video." mi ha anche, buttato fuori del server, una volta.. io mi sono accreditato, ma, non è servito a niente! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia
======
IN REALTà LO AMMAZZANO SOLTANTO PERCHé NON LO VOGLIONO INDENNIZZARE! ISLAMABAD DOVREBBE GIUSTIZIARE SOLTANTO I TERRORISTI ISLAMICI! 20 SET - La ong Human Rights Watch (Hrw) ha rivolto un pressante appello alle autorita' del Pakistan affinche' sia sospesa l'esecuzione della condanna a morte per impiccagione fissata per martedi' di Abdul Basit, che e' dal 2010 su una sedia a rotelle, paralizzato dalla vita in giu'. Basit, ex amministratore di una universita' medica, e' stato condannato a morte nel 2009 per omicidio. Mentre era nel 'braccio della morte', ha contratto una meningite tubercolare che ne ha provocato la paralisi
==========
QUANDO IO IN [ Dettagli sul copyright ] [ Sono stati riconosciuti contenuti di terze parti ] OK [ Monetizzato dal proprietario del copyright ] Rimuovi brano / Presenta una contestazione ] IO HO RIMOSSO tutti i BRANI MUSICALI, che potevano essere rimossi, così, IMPIEGANDO TANTISSIME ORE DELLA MIA VITA? POI, I BRANI MUSICALI, CHE IO AVEVO RIMOSSO, SONO STATI RIATTIVATI, PERCHé IL CANALE PUNITO è STATO RESETTATO AD UNA CERTA DATA, ED IN QUESTO MODO HANNO FATTO ANCHE ANCHE AGLI ALTRI TRE CANALI YOUTUBE DELLO stesso account allChristianMartyrs@gmail.com CHE NON ERANO STATI PUNITI, e la gravità criminale di questo fatto si commenta da sola!
===============
SONO PESSIMISTA PERCHé Tsipras, CERTO LUI OTTERRà IL SOSTEGNO ECONOMICO EUROPEO, MA, è FUNZIONALE SOLTANTO, A FARE MORIRE IN GUERRA MONDIALE TUTTI I GRECI! Grecia: Tsipras voto, "sono ottimista" "Serve un governo forte con un mandato per quattro anni"
NON POTREBBE MAI ESISTERE UN DIRITTO DI USA E LEGA ARABA SHARIA, DI UTILIZZARE IL TERRORISMO INTERNAZIONALE ANCHE CONTRO ISRAELE! Due razzi da Gaza contro Israele. Raid sulla Striscia. Medio Oriente. Uno è caduto su Sderot provocando danni, ma non feriti. L'altro su Ashkelon è stato intercettato da Iron Dome. Nella notte la risposta di Israele. IO PRETENDO LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI!
https://www.youtube.com/watch?v=tj0c73SOKIE "Coptic priest Fr Markous Aziz 4" è VERO CHE SU QUESTO TITOLO VIDEO C'è SCRITTO "AZIZ 4" MA, SU QUESTO C'è LA FIRMA DI "COPTS UNITED" E NON CI SONO ALTRE RIVENDICAZIONI! che gli islamici sono così falsi e bugirdi, che non è la prima volta, che, islamici mi hanno fatto del male, su video che non erano neanche di LORO PROPRIETà! MA CHE RIVELAVANO LA FALSITà DELL'ISLAM, E CHE LORO VOLEVANO DISTUGGERE COMUNQUE questo video, appropriandosene, addebitandosi, falsamente la proprietà, e quello che io dico può essere dimostrato! PERCHé LORO SONO I FIGLI DEL DEMONIO E SONO I FIGLI DELL'OMICIDIO E DELLA FRODE! tutti i nazisti assassini allah akbar in ONU la troia Babilonia di LILIT la statua della LIBERTà dei satanisti della CIA: che hanno fatto l'11-09, che è il boschetto bohemian GROVE della loro prostituta USA: il sacrificio rituale umano!
================
SALMAN SAUDI KING DEI FARABUTTI SHARIA ONU NAZISTI ALLAH AKBAR GENOCIDIO A TUTTI ] soltanto uno stupido fa la guerra per arricchiere il FARISEO ROTHSCHILD, anche perché se tu sei uno schiavo che paga il signoraggio bancario, poi, tu sei uno che combatte e vince soltanto per il tuo padrone! e finché tu paghi il signoraggio bancario il tuo PADRONE SARà SEMPRE PIù FORTE DI TE!

PUTIN RUSSIA ] la NATO non risponde a nessun PAESE della Unione Europea, quindi, la RUSSIA deve essere invasa: NECESSARIAMENTE, tu preparati a retrocedere ENTRO, tutti i tuoi confini ed a massimizzare le perdite dei tuoi costretti nemici: cioè noi! VOGLIO MINE DI ENORME POTENZIALE CHE DEBBANO ESPLODERE SOLTANTO SE AZIONATE A DISTANZA! VOGLIO UN FUOCO DI SBARRAMENTO CHE NON CI PERMETTA DI TRAVOLGERE LE TUE DIFESE!

PUTIN RUSSIA ] tutta la contabilità del Fondo Monetario SPA Internazionale, e Banca Mondiale S.p.A. sono un falso finanziario, se, loro ad emissione della massa monetaria mondiale ( denaro creato dal nulla, cioè, diritti di signoraggio bancario) CHIUDONO IL BILANCIO A ZERO: per nascondere quel denaro nei paradisi fiscali! Ma questa è la verità: "gli schiavi a Rothschild non rendono più e devono essere sterminati!" " NON SI PUò RISCHIARE CHE GLI SCHIAVI FACCIANO LE RIVOLUZIONI". Quindi è tutta una truffa il Bilancio Finanziario degli STATI! Oggi, in realtà con noi Rothschild ci sta rimettendo!

CIA KIEV è il boia che ha bombardato i civili! Ucraina, 8.000 morti dall'inizio del conflitto. Lo denuncia l'Onu, la maggior parte delle vittime sono civili. è Mogherini GENDER, Troika MERKEL, NATO CIA KIEV il boia che ha bombardato i civili!
BOIA OBAMA BOIA: TU SEI ISIS CON I TUOI ALLEATI ] [ Pubblicato il 18 set 2015 IL CALIFFATO INCASSA UN MILIONE DI DOLLARI AL GIORNO IN PETROLIODA CHI?! DA CHI?! DA CHI?! DA CHI?! DA CHI?!
A chi serve l’ISIS? Come si finanzia? Chi arma il Califfato? Non ha dubbi il vescovo di Aleppo, GeorgeAbou Kazen, libanese, 68 anni venuto a Roma per raccontare la tragedia della guerra in Siria. PTV news 18 settembre 2015 - ISIS: il J'accuse del Vescovo contro l'Occidente https://www.youtube.com/watch?v=HfseAvjGVnI
Migranti: baby profuga gattona davanti agli agenti con gli scudi. I SACERDOTI DI SATANA, MASSONI FARISEI BILDENBERG GENDER TROIKA MERKEL OBAMA L'ANTICRISTO LA DEVONO SMETTERE DI FARE SCIACALLAGGIO SUI SENTIMENTI, NOI NON POSSIAMO PIù ACCOGLIERE I MUSULMANI FINCHé I NAZISTI DELLA LEGA ARABA NON RIMUOVONO LA SHARIA! MANDATELI TUTTI IN ARABIA SAUDITA CHE è LA PRIMA RESPONSABILE DI QUESTA TRAGEDIA! ] [ Alla frontiera greco-turca. E le foto diventano virali sul web. 19 September, 16:29 Primopiano. Migranti, con i bambini davanti alle barriere della polizia.
================
ASSAD è stato regolarmente eletto con un plebiscito, GLI USA LA DEVONO SMETTERE DI CALPESTARE LA DEMOCRAZIA E IL DIRITTO INTERNAZIONALE! 19 SET - Il leader siriano Assad deve lasciare, ma non necessariamente subito, piuttosto dopo un negoziato. Lo detto il segretario di Stato Usa John Kerry da Londra: la sua uscita di scena non deve avvenire "in un giorno o mese preciso", ma al termine di "un processo" in cui "tutte le parti in causa" si mettano d'accordo. Lo riporta Al Jazeera. IL PROBLEMA DELLA NATO E DELLA SUA LEGA ARABA è CHE DEVONO UCCIDERE IL POPOLO, SE, LUI HA VOTATO IN MODO DIFFORME AI PROPRI DESIDERI DI CONQUISTA DEL MONDO!
============
PER Kerry IN SIRIA è STATA UNA CICOGNA DI NOME ERDOGAN CHE HA FATTO NASCERE I TERRORISTI! ] ADESSO VERRà IL NOSTRO TURNO, IL GOVERNO ITALIANO CI DOVREBBE ARMARE ED ADDESTRARE!
=========
NESSUNO PRETENDE CHE UN SACERDOTE DI SATANA COME KERRY DICA LA VERITà, O CHE IL NAZISTA ISLAMICO MASSONE DELLA CIA RISPETTI LA VOLONTà DEL POPOLO SOVRANO! MA LUI NON PUò NEGARE CHE I SIRIANI ALL'ESTERO HANNO TUTTI VOTATO ALLO STESSO MODO! 15 maggio 2014 - Le elezioni presidenziali in Siria in programma il 3 giugno, che dovrebbero riconfermare Bashar al-Assad, sono una "farsa, un insulto ed una frode". Lo ha denunciato il segretario di Stato americano John Kerry da Londra, in occasione della riunione a 11 del gruppo 'Amici della Siria'. "Tutti siamo d'accordo che l'elezione organizzata da Assad è una farsa", ha aggiunto.
===============
SE, VOI NON SPARATE IN TESTA AL MIO MIGLIORE AMICO SHARIA, IL PRIMOGENITO DEI PRIMOGENITI SHARIA: SALMAN SAUDI ARABIA KING DEI FARABUTTI SHARIA? QUESTO MANICOMIO ISLAMICO SHARIA NON FINIRà MAI PER LA FELICITà DEI FARISEI ROTHSCHILD: IL TALMUD SATANICO SPA BANCHE CENTRALI! ] IL CAIRO, 19 SET - Il comandante delle forze armate libiche, generale Khalifa Haftar, ha annunciato l'avvio di un'operazione su vasta scala (denominata "Hatf", dal nome della più potente spada di Maometto) contro Isis, Ansar al Sharia e milizie armate asserragliati a Bengasi, nell'est del Paese. Lo riferisce l'agenzia libica Lana. In una riunione tenutasi stasera con l'esercito, Haftar ha chiesto ai comandanti delle unità militari di distruggere le cellule dei gruppi terroristici e delle milizie islamiste.
====================
https://youtu.be/xbF5UkOz7aw Intervista a Manlio Dinucci - La NATO in silenzio incamera Kiev: NONOSTANTE IL VETO DI FRANCIA E GERMANIA... ALLORA CHI BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI HA FATTO UN GOLPE BANCARIO IN EUROPA?  Pubblicato il 17 set 2015. L’Ucraina parteciperà come partner alla Trident Juncture 2015, la più grande esercitazione militare della Nato dalla fine della guerra fredda, che si terrà dal 3 ottobre al 6 novembre 2015 in Italia, Spagna e Portogallo.
Ne parliamo con Manlio Dinucci, geografo, analista geopolitico. Il suo ultimo libro è L’Arte della Guerra, Annali della Strategia USA-NATO (1990-2015) appena pubblicato da Zambon editore. https://www.youtube.com/watch?v=xbF5UkOz7aw  
Hamid Karzai : Al-Qaida è un'invenzione. https://www.youtube.com/watch?v=yNY3wPh7wAk Pubblicato il 15 set 2015
L'ex presidente afghano, intervistato pochi giorni fa da un giornalista di Al Jazeera, ha dichiarato che Al-Qaida è una pura invenzione.
+Francesco Zappone Pensa che io mi interrogo spesso su QUANDO i libri di storia (magari anche quelli che vengono adottati nelle scuole) scriveranno come VERAMENTE andarono le cose quell' 11 Settembre 2001... Quanti anni dovranno passare ? 30 ? 40 ? 50 ? Chissà...
Hamid Karzai : DICE CHE IL VERO bIN laden è MORTO NEL 2001! E CHE è IMPOSSIBILE CHE CI SIA MAI STATA AL-QUAIDA IN AFGANISTAN PERCHé LUI NON HA MAI AVUTO NESSUNA PROVA DELLA SUA ESISTENZA! QUINDI L'11-09 NON POTREBBE MAI ESSERE STATA UNA REGIA CHE PARTIVA DA AFGANISTAN.
ERDOGAN TU SEI UN BOIA! OCCIDENTE SOSTIENE AL-NUSRA ED ISIS IN TUTTI I MODI! Pubblicato il 17 set 2015 L'intervista a Bashar al-Assad https://www.youtube.com/watch?v=pxpeOQi94S4 L'OCCIDENTE HA SEMPRE SOSTENUTO IL TERRORISMO IN SIRIA, QUINDI I RIFUGIATI SONO SOLTANTO UNA RESPONSABILITà OCCIDENTALE!  https://www.youtube.com/watch?v=pxpeOQi94S4
Il presidente siriano ha risposto alle domande dei media russi sulla situazione in Siria. Un'analisi a tutto tondo che parte dalla guerra in Iraq nel 2003, storicizza la nascita dell'Isis e propone le soluzioni politiche e militari per sconfiggere le formazioni fondamentaliste. Adesso che i media occidentali MASSONICI stanno perdendo quel poco di credibilità residua è il momento di agire. OCCIDENTE SOSTIENE AL-NUSRA ED ISIS IN TUTTI I MODI!
QUINDI EDOGAN PUNTA AD UN SUO SULTANATO CHE VADA DAL MEDITERRANEO ALL'OCEANO ATLANTICO. L'intervista a Bashar al-Assad 17,57 L'OCCIDENTE HA UTILIZZATO, ED HA CREATO I TERRORISTI IN AFGANISTAN NEI PRIMI ANNI 80 CHIAMANDOLI COMBATTENTI PER LA LIBERTà! E POI SI è SERVITO DI LORO PER DISGREGARE IRQ E SIRIA  https://www.youtube.com/watch?v=pxpeOQi94S4 ERDOGAN APPARTIENE INTELLETTUALMENTE AI FRATELLI MUSULMANI! QUINDI TURCHIA QATAR E ARABIA SAUDITA HANNO FATTO DI TUTTO PER ALIMENTARE OGNI FORMA DI TERRORISMO IN SIRIA, ECC..
Fulvio Grimaldi: "Armageddon. Sulla via di Damasco" https://www.youtube.com/watch?v=F8ecKxzo6Pw LA SIRIA HA DOVUTO SUBIRE DI TUTTO SUL SUO TERRITORIO CON BANDE DI TERRORISTI MERCENARI, CARCERATI SAUDITI, E RASTRELLATI DA OGNI PARTE DEL MONDO, FINANZIATI ED ADESTRATI CON ARMI OCCIDENTALI IN TURCHIA E GIORDANIA! TERRORISTI LANCIATI CONTRO UN GOVERNO SIRIANO LEGITTIMAMENTE ELETTO! COLORO CHE HANNO INVENTATO LA LOTTA AL TERRORISMO SONO ANCHE I SUOI FINANZIATORI! L'USO DELL'ISLAM POLITICO è UNA COSTANTE DELLA POLITICA USA CHE PORTA ALLA FRAMMENTAZIONE SETTARIA DELLA SOCIETà!
La Libia di Gheddafi è STATA DISTRUTTA PERCHé AVEVA RICHIESTO UNA BANCA AFRICANA DI PROPRIETà DEGLI AFRICANI, E CON UNA MONETA UNICA AFRICANA! ED I TERRORISTI I RIBELLI AL CONTRARIO PRIMA DI UCCIDERE GHEDDAFI AVEVANO GIà CREATO UNA BANCA CENTRALE SPA ROTHSCHILD: https://www.youtube.com/watch?v=qUZY08ekX6U
qUESTA ERA La Libia di Gheddafi -Indennità di disoccupazione: 730$ mensili
(in Libia la vita costa 1/3 rispetto a qui)
Pil pro-capite: 14.192$ - DEBITO/PIL: 3.3%
(secondo il sito della CIA al 2010 è il paese meno indebitato al mondo)
https://www.cia.gov/library/publicati...
-Ogni membro di una famiglia riceve dallo Stato 1000$ annuali
-Per ogni nuovo nato lo Stato dona alla famiglia 7000$
-Gli sposi ricevono 64.000$ per l'acquisto di una casa
-Istruzione ed università all'estero a carico dello Stato
-Prezzi simbolici dei prodotti alimentari base per le famiglie numerose
-Erogazione gratuita di prodotti medicinali e farmaceutici
-1 litro di benzina costa 0,14$ dunque è più economica dell'acqua
-Energia elettrica gratuita
-All'apertura di un'attività personale si riceve un finanziamento statale di 20.000$
-Per l'acquisto di una vettura il 50% è versato dallo Stato
-Prestiti per l'acquisto di un auto o di una casa senza alcun interesse
-Imposte e tasse extra PROBITE
====================
Gheddafi parla dell'11 Settembre... poi sarà bombardato! ] Gheddafi DICE CHE lui non ha mai sentito parlare di al-qaeda o di Bil LADEN e che gli attentatori erano stati addestrati in USA, che tutta la logistica era USA e che quindi anche la REGIA poteva essere soltanto la regia di BUSH!

la sharia nazista è un complotto di genocidio e teologia della sostituzione, contro il genere umano, ecco perché l'impero ummah ha creato i PALESTINESI! Quando la sharia verrà condannata, il terrorismo sparirà, la LEGA ARABA potrà diventare legale, e allora, e soltanto allora, i palestinesi incominceranno ad esistere per la prima volta!
========
Benyamin Netanyahu ]  Dio JHWH mi ha programmato per soccorrere, amare, supportare tutti coloro che sono sulla via della legalità (e non ci può essere vera legalità al di fuori della METAFISICA eterna: il DECALOGO), PERò, se qualcuno ha deciso di voler litigare contro di me? poi, nessuno dovrà dire che sono io il responsabile della rovina di un qualsiasi criminale che è per il mondo.. infatti, VENenDO CONTRO DI ME: che io sono LA GIUSTIZIA POLITICA UNIVERSALE, QUESTO QUALCUNO HA inteso fare del MALE A SE STESSO ED IL SUO SANGUE, quindi, RICADRà CONTRO DI LUI!
===========

Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] Donald Trump può sembrare imperfetto, ma non dobbiamo dimenticare che è questo il modo con cui si manifestano gli esseri umani! Massoni, satanisti loro invece sono perfetti e non dicono mai cose spiacevoli, perché sono totalmente ipocriti! oppure come OBAMA sono dei pervertiti ideologici, oppure come Bush hanno sputato sulla Costituzione ed hanno venduto il popolo alle banche degli ebrei!

tutto il NUOVO ORDINE MONDIALE: SPA ROTHSCHILD FMI FED BCE: BANCHE CENTRALI DEI SACERDOTI FARISEI CANNIBALI DI CIA SATANA NATO? è di Elisabetta GEZABELE II DI INGHILTERRA! E TUTTI VOI STATE PER MORIRE, IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE SENZA SPERANZA, TUTTI PER QUESTO!
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump. Islam CRIMINALE ABOMINIO NAZISTA E ASSASSINO FINIRà, QUESTO VIOLATORE RAZZISTA DI TUTTI I DIRITTI UMANI: FINIRà PER SOFFOCARE IL GENERE UMANO! il nuvo ordine mondiale sta tirando la corda per rendere lo sterminio di tutti i musulmani inevitabile!
QUALE orientamento sessuale? libertinaggio? adulterio? pornografia? AVETE CAPITo BENE: NOI ABBIAMO IL DOVERE DI EDUCARE OGNI ELEMENTO ANTROPICO PERCHé IL PECCATO HA CORROTTO OgNI COSA: ed ogni cosa deve essere sottomessa ad un retto progetto culturale ebraico cristiano! ma nessuno di voi avrebbe dovuto fare il crimine della ideologia del GENDER DARWIN! meglio per voi sarebbe stato, che voi non foste mai nati!
OK! SOSTENIAMO LA ELEGIBILITà DI Donald Trump. Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump.
OBAMA E MERKEL SONO L'ANTICRISTO! OBAMA DI CRISTIANI COME TE? è PIENO L'INFERNO!
regime massonico usurocratico satanico occidentale Spa Banca Mondiale ] OBAMA TU SEI UNA FACCIA DI CULO GENDER: TU SEI UN ANTICRISTO DI TRADITORE!
NEW YORK, 19 SETtembre - "Barack Obama è un americano FALSO, eD è un ISLAMICO MANGIATORE DI CRISTIANI MARTIRI" TRA IRAQ E SIRIA LUI HA STERMINATO TUTTI I CRISTIANI 3,2 MILIONI DI PERSONE!. "Barack Obama è un americano e un cristiano". Così Jeb Bush risponde alla decisione di Donald Trump di non correggere un sostenitore il quale ha detto che il presidente è un musulmano e "non è nemmeno un americano". "Il suo problema è che è un liberale progressista che demolisce chi non è d'accordo con lui" OK, ALLORA, LUI VENISSE IN YOUTUBE A DEMOLIRE UNIUS REI!
perché oggi si è persa la volontà di divenire eretici! CHI OGGI VUOLE FARE L'ERETICO gender darwin DI: ORANGO EVOLUTO, LUI confluisce nel sincretismo della NEW AGE o naturalismo, paranornale esoterico.. ma, tutti coloro che sono CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE della usura mondiale delle BANCHE CENTRALI: teosofia satanica, loro ricercheranno la vera ispirazione religiosa: rifiutando le contaminazioni abominevoli presenti nel talmud e nel corano!
LA DEPRAVAZIONE DI TUTTI I POPOLI: PORNOGRAFIA è OGGI, UNA IDEOLOGIA DI STATO LENONE BISGAZZIERE massonico DARWIN GENDER: GLI USURAI BANCHE CENTRALI!
Prime Minister Benjamin Netanyahu [ è per questi motivi di alto tradimento! ] che tu risponderai, davanti al mio tribunale, per la vita di tutti gli israeliani che sono periti a causa del terrorismo! PERCHé, TU AVEVI IL DOVERE DI SRADICARE IL TERRORISMO NELLE SUE RADICI: IRANIANE, SAUDITE E TURCHE E NON LO HAI FATTO!
Prime Minister Benjamin Netanyahu [ è alto tradimento! ] e cosa noi diremo? che: 1. ONU ha dato alla LEGA ARABA il diritto di essere: maniaci religiosi, assassini seriali, nazisti e razzisti, ovvero tutti sharia! 2. e che, in particolare, a Turchia ed ARABIA SAUDITA ha dato il diritto internazionale, di invadere le nazioni con i terroristi che, hanno fatto le autobombe! 3. e che i palestinesi hanno il diritto internazionale di lanciare missili balistici in ISRAELE! IN QUESTO MODO SI LEGITTIMA LO ISLAM A FARE IL TERRORISMO LEGALMENTE CONTRO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! non reagire a questo complotto internazionale massonico Bildenberg, SpA FMI, NWO USA UE GENDER, di: BANCHE CENTRALI, che utorizza islamici a fare il genocidio: è alto tradimento!
Prime Minister Benjamin Netanyahu, SE, TI MANCA IL FEGATO? IO HO IL DIRITTO LEGALE DI MASSACRARLI, PERCHé I SALAFITI ISLAMICI FARISEI MASSONI BILDENBERG HANNO FATTO FARE UNA MATTANZA DI CRISTIANI IN SIRIA E IRAQ.
Prime Minister Benjamin Netanyahu, SE, TU RICEVI IL SOSTEGNO DI CINA E RUSSIA, TU NON MI DELUDERE: NON FARE IL PAVIDO: 1. INVADI LA SIRIA E IRAQ; 2. IMPEDISCI ALLA TURCHIA OGNI BOMBARDAMENTO CONTRO I CURDI! 3. DEPORTA TUTTI I PALESTINESI!
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump.
Prime Minister Benjamin Netanyahu io dico che, tu dovresti salvare la vita alla RUSSIA, così come la RUSSIA, evitando tutte le provocazioni per una GUERRA MONDIALE ha già salvato più volte la tua vita! I NAZISTI ISLAMICI SOLTANTO TU LI PUOI AMMAZZARE BENE! SOLTANTO TU PUOI SALVARE IL GENERE UMANO ED IMPEDIRE A TUTTI LA GUERRA MONDIALE!
Prime Minister Benjamin Netanyahu ma QUESTA è UNA STORIA VECCHIA, per ogni ulteriore, OGNI ennesima ATTESA PER QUESTO SCONTRO INEVITABILE? IL PEGGIO è sempre TUO! Oppure, tu pensi che per ISRAELE sarebbe meglio vivere una TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, piuttosto, che scontrarsi militarmente con mezza LEGA ARABA?
666 regno NWO Unito Gezabele
Prime Minister Benjamin Netanyahu, ALMENO un 70% di tutta la LEGA ARABA, con questi missili balistici palestinesi, ti stanno dicendo: "chi sei tu? e chi sono io?" e per gli USA anglo americani farisei, tra perdere Israele, oppure, tra perdere la LEGA ARABA sharia i nazisti ONU, loro hanno già deciso di perdere ISRAELE!
666 regno NWO Unito Gezabele
18 settembre 2015. Prime Minister Benjamin Netanyahu, io non permetto a nessuno, neanche a te, di fare violare la mia sovranità territoriale! ADESSO, TU DEVI DEPORTARE IN SIRIA TUTTI I PALESTINESI! Un razzo lanciato da Gaza è caduto a Sderot nel sud di Israele vicino la Striscia. Lo dicono i media secondo cui il razzo è caduto in un'area aperta di una zona residenziale. Secondo le prime informazioni della polizia non ci sono vittime ma sarebbe stato danneggiato un bus.
666 regno NWO Unito Gezabele
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump.
quel traditore di Tsipras, non si chiederà mai: "dove è finita la nostra costituzionale sovranità monetaria?" Tsipras a piazza Syntagma, recita il mantra del popolo greco trasformato in grasso per i cannoni! tutto il teatrino della politica rothschild delle menzogne al popolo pecora indebitato e venduto e tradito: "cambiamo la Grecia del futuro". L'ultimo comizio prima del voto di domenica: "Tracciamo una linea che metta fine alla corruzione del passato. Il governo della sinistra non è stata una piccola parentesi"
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump.

eih vecchio tappo di fogna dell'inferno segretario di Stato americano, John Kerry, era un bel po, che, non ci si vedeva tra di noi, dove sei stato? cosa hai fatto? che istruzioni ti hanno dato: Rothschild e laVey Antony?
666 regno NWO Unito Gezabele
CHE C'è SHARIA CULTO KERRY 322 VECCHIO SACERDOTE DI SATANA ALLAH AKBAR, TU VUOI ESSERE SICURO CHE QUALCHE CRISTIANO NASCOSTO E SOPRAVVISSUTO, perché, lui FINGE DI ESSERE UN MUSULMANO IN SIRIA, LUI VENGA UCCISO ANCHE? ] [ LONDRA, 18 SET - Gli Usa vogliono condurre colloqui diretti con la Russia sul suo coinvolgimento militare in Siria. Lo ha detto il segretario di Stato americano, John Kerry, che si trova a Londra. Si tratta, ha aggiunto Kerry, di un passo importante per cercare di risolvere la crisi nel Paese del Medio Oriente. Kerry ha detto che il presidente Obama spera che i colloqui possano tenersi "molto presto".

QUESTE DECISIONI NON VENGONO PRESE A TOKYO, NO! MA, NEL BOSCHETTO DI BUSH 322 BAAL MADRE GUFO GEZABELE ELISABETTA AL BOHEMIAN GROVE! ORMAI, DELLA DEMOCRAZIA I FARISEI E LE LORO BANCHE CENTRALI SPA HANNO FATTO SCEMPIO! E SE QUALCUNO AVEVA DEI DUBBI CIRCA LA TERZA GUERRA MONDIALE IMMINENTE? ORA NE HA AVUTO LA CERTEZZA! 18 SET - La Camera Alta approva le contestate norme sulla sicurezza superando nella notte l'ostruzionismo delle opposizioni: il via libera segue quello della Camera Bassa di luglio e trasforma in legge il progetto voluto dal premier Shinzo Abe. Il Giappone, tra le proteste, accantona il pacifismo degli ultimi 70 anni per il ruolo proattivo delle forze armate.

Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] SIAMO AMMINISTRATI DALLA POLITICA, MA, SIAMO GOVERNATI DELLE BANCHE CENTRALI! E TUTTO QUESTO è ALTO TRADIMENTO!
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] TALMUD E CORANO HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE NAZISMO, RAZZISMO E TERRORE: UN SOLO SATANISMO IL REGNO DI SATANA E DELLA CIA SPA NWO FMI SISTEMA MASSONICO BILDENBERG
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] massone infiltrato nelle nostre istituzioni? QUESTO è ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! infatti nessuna Costituzione può cedere la sovranità monetaria e può riconocere associazioni segrete per fare del popolo, un popolo di schiavi! IO PRETENDO LA LEGGE MARZIALE! SALUTIAMO TUTTI I CANNIBALI DELLA CIA NATO: IL REGIME MASSONICO BILDENBERG: "HAIL SATANA"
[ oh ISRAEL ] I miei ebrei devono abbattere il sistema massonico, MINACCIARE IL COLLASSO DI BANCA MONDIALE E FMI, e si devono far mettere sotto inchiesta! QUINDI DEVONO PRETENDERE DI ESSERE ESPULSI! OPPURE, Israele e tutto il genere umano andrà perduto! OVVIAMENTE, SI DOVRà TROVARE UNA SOLUZIONE POLITICA E NON GIUDIZIARIA A QUESTA CRISI ISTITUZIONALE! nessuno si farà del male, perché, io non sono un violento! NIENTE PANICO! io ho le giustificazioni giuridiche, perché non può essere la attuale generazione la responsabile del sistema istituzionale mondiale!
MUORI PER VIVERE: una nuova vita di pace fratellanza, progresso e prosperità! RISORGI A NUOVA VITA NEL MIO REGNO DI PALESTINA E DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! nessun abitante di questo pianeta si senta escluso da questo invito! IO VI ATTEDO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, dal mio fratello maggiore primogenito SALMAN!
SALMAN SAUDI ARABIA ] TU HAI UNA SOLUZIONE POLITICA DIVERSA DALLA MIA? IMPOSSIBILE! E CERTO TU NON VORRAI ANDARE FELICE AD UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE?
SALMAN SAUDI ARABIA ] non è una cosa strana [ ogni minuto della nostra vita è sempre un bivio tra scegliere 'odio' oppure, tra scegliere l'amore! [ l'unica differenza con la scelta odienza è quella che, se tu oggi, tu scegli l'odio? poi, siamo tutti morti! ] e finiremo di avere future opportunità di scelta DEFINITIVAMENTE!
=====================
Coptic soldier's father challenges military autopsy. Published: Sep. 18, 2015 by Barbara G. Baker
Army says suicide; family says murder. Bahaa Silvanus, left, with Coptic priest Rev. Shenouda Samir in an undated photo. World Watch Monitor. The father of an Egyptian Christian soldier found dead in his military unit 12 weeks ago is adamant, and angry. The results of an autopsy and military investigation into his son’s death are simply “not true,” he says. “I am very angry at the Suez military prosecution for refusing to give us a copy of the forensic report, and for refusing twice our requests for another autopsy,” Gamal Mikhail Silvanus told World Watch Monitor. “We will continue to struggle with them.” Determined to clear his son’s name and identify his killer, Silvanus as a last resort filed an appeal last week before Egypt’s top military prosecutor to reopen the case. But the petition was refused on 12 Sept., leaving the father at a legal dead end.
“They say that my son committed suicide, and no one killed him. That is not true,” the bereaved father said. “I am sure that Bahaa did not kill himself. I won’t waive the rights of my son. I’ll struggle until my last breath to reveal the truth.” Conscript Bahaa Mikhail Silvanus, 23, died from two bullets to his chest on 24 June when his body was found in an office at his military base in Suez, along the desert road near Cairo.
When his family came from Assuit in southern Egypt to claim his body the day after his unexplained death, military authorities told them their son had committed suicide. Found still seated in a chair, the soldier had allegedly shot himself twice in the chest at close range with the pistol found lying at his feet. Shocked and disbelieving, his relatives questioned the military’s conclusion. “How could our son have even shot himself the second time, without losing his balance and falling from the chair?” they wondered.
They were assured that after the army’s forensic experts issued an autopsy report, an official military investigation would confirm the circumstances of their son’s death. But seven weeks later, lawyers for the grieving Silvanus family were still waiting for the autopsy and final army investigation report.
“We went to the military prosecution many times, to check if the forensic report had been issued or not,” lawyer Atef Nazmy told World Watch Monitor. “But they were procrastinating.”
Lawyers denied documents. Lawyer Atef Nazmy has pressed for access to official military documentation on Silvanus' death. World Watch Monitor. Finally, on 15 Aug., the military prosecutor admitted that the forensic report had been issued more than three weeks earlier. “But they didn’t allow us to take a copy of it, nor of the military prosecution’s report. They asked us to look at them, without taking any copies,” Nazmy said.
“It was a shock for us when we read these reports,” the lawyer continued. “The forensic report declared there was no criminal suspicion regarding Bahaa’s death. But it didn’t even mention the sharp blow to Bahaa’s forehead. We have photos of his body in the morgue that show this.”
His family contend that the head wound was physical evidence that the soldier was beaten on his head, perhaps by the barrel of the gun, before an unknown assailant shot him to death inside the army post.
But the military’s report stated that Bahaa Silvanus died as a result of his own “deliberate negligence”, clearly implicating him of suicide. This official conclusion on the soldier’s death cancelled his family’s right to collect the financial compensation awarded by the state for a soldier who dies during his military service, and closed the investigation. After the lawyers sent two petitions in August requesting another autopsy, and both were refused, the only remaining legal option was to appeal the case in writing before the Military Prosecutor General’s office. But now that appeal has been denied. Although initial coverage appeared in the Egyptian press regarding Bahaa Silvanus’ death, there has been almost no commentary since.
One Egyptian human rights activist asked about the case told World Watch Monitor that he was reluctant to comment on a case under the jurisdiction of the country’s all-powerful military. “The case of Bahaa is very sensitive. It is very difficult for anyone in human rights to talk against the military,” he said, requesting that his name be withheld. Pressured for his faith?
One source close to the Silvanus family told World Watch Monitor that their son had been very positive about his experiences under his first commander in an otherwise all-Muslim battalion. But his attitudes had taken a sharp downturn after a new commander took over in April, he said.
"Bahaa didn’t do that. I know him very well. He was not a desperate person to commit suicide."
--Rev. Mikhial Shenouda. “Since that moment, Bahaa’s impression about the military had changed. He was telling me that his new commander was dealing with him in a very bad way. Bahaa was the only Christian conscript in his unit, and he was under great pressure and discrimination.”
“I was noticing that during his last holidays, he didn’t want to go again to the military, and he was very afraid,” the source said. The family’s lawyers have since learned that the commander at the time of their son’s death has been transferred away from the Suez base.
Bahaa Silvanus had been very active in music and the other ministries of the Coptic Orthodox church in Rezkit Deir Al-Muharraq village where he grew up. He had told his father he wanted to join a monastery after he finished his military service. Suicide? “I’m against this false allegation,” senior village priest Fr. Mikhial Shenouda told World Watch Monitor. “Bahaa didn’t do that. I know him very well. He was not a desperate person to commit suicide. We pray for revealing the truth about the killing of Bahaa, to win his rights and for the comfort of his family.” In a similar incident two years ago, which remains unresolved, the family of a Coptic soldier who died on 31 Aug., 2013 have rejected claims by military police that he committed suicide. Abu Al-Kher Atta Abu Al-Kher had reportedly argued with another soldier who was pressuring him to convert to Islam, although no one has been found accountable for his death.
Last month, another Coptic soldier was killed in his army battalion, openly shot dead by a Muslim conscript who had threatened to kill him over arguments about the Copt’s Christian beliefs. After his arrest for the 23 Aug. murder, soldier Mohammed Tarek reportedly told prosecutors that he had decided to kill Bahaa Saeed Karam, 22, because of their heated quarrel about religion during the Ramadan month of fasting. Tarek remains under arrest until prosecutors file charges to refer his case to court.
================
come pensavo mi è stata disattivata arbitrariamente, pur senza avere penalizzazioni, anche, la monetizzazione di questo canale  https://www.youtube.com/user/allDavidDuke/discussion  ! [ Monetizzazione ] Attiva Diventa un partner attraverso la monetizzazione pubblicando annunci sui tuoi video. Ulteriori informazioni ] mi sono state disattivate cancellate le iscrizioni, mi sono state cancellate le Parole chiave del canale, è stato cancellato il sito web associato, MA FORSE TUTTO QUESTO HA UNA SPIEGAZIONE RAZIONALE YOUTUBE NON ACCETTA ID monitoraggio proprietà Google Analytics, DI BLOGGER CHE IO AVEVO INSERITO!
Vesna Eci ] SAID [  King of Israel Holy Trinity, First and last, The only God,there is no other except him,the spirit testify. I saw the LORD, hi talked with me. My LORD said......Anyone who changed one of my commandments I will come and will take away his life.... Jesus Christ is my LORD. The LORD of the whole universe. 15 set 2015 Re d'Israele. Santa Trinità, Primo e ultimo, L'unico Dio, non c'è nessun altro tranne lui, lo spirito testimoniano. Ho visto il Signore, hi parlato con me. Il mio Signore disse ...... Chiunque ha cambiato uno dei miei comandamenti verrò e si toglie la vita .... Gesù Cristo è il mio Signore. Il Signore di tutto l'universo [ RISPOSTA ] yes amen amen amen ALLELUIA
================
Benjamin Netanyahu ] QUì C'è DA IMPARARE [ ID proprietà web di Google Analytics DI YOUTUBE (ID unico) che mi paga, CHE è IN GUERRA CONTRO UN ID proprietà web di Google Analytics DI BLOGGER (ID diversi) che non mi ha mai pagato! QUESTA è UNA GUERRA IN FAMIGLIA TRA CAINO ED ABELE! TU IMPARA QUELLO CHE C'è DA IMPARARE!
Benjamin Netanyahu ] se mi dai l'utilizzo di un drone, per agire contro il califfato? io vengo in ISRAELE subito! poi la smetterai anche tu, come la troia satanica di un vampiro: di succhiare il sangue dei martiri cristiani ed il sangue degli israeliani, cioè di comprare, proprio tu, da quel nazista ERDOGAN il sultanato sharia genocidio a tutti gli infedeli, il petrolio scontato dello ISIS. perché è questo che fa di te un criminale internazionale!
Benjamin Netanyahu ] se tu mi dai un drone, un drone soltanto? tutti gli jihadisti finiranno per fuggire tutti dall'IRAQ e dalla SIRIA! [ così sarà evidente a tutti come questa guerra contro ISIS è soltanto una truffa! TU MI FAI COSì SCHIFO, CHE IO SPERO DI NON DOVERTI MAI STRINGERE LA MANO!
===========
Erdogan ha detto che le donne sono delle creature inferiori che sono state affidate alla protezione dell'uomo! MA IL SUO DIO BESTIA ALLAH NON HA VOLUTO TROPPO BENE ALLE SUE DONNE, PER AVERLE AFFIDATE PROPRIO A LUI!
"donne sono delle creature inferiori": by Erdogan culto sharia Califfato saudita sultanato turco il nazismo: "preparatevi a morire" lo ha detto Allah!
===============
lo riconosco ora, è proprio lui che 5 anni fa in youtube fece esplicite allusioni, mi fece capire, intuire (la metafisica è uno strumento interessante) che, era in atto un complotto saudita, per fare il genocidio di tutti gli israeliani: ma non mi fornì i dettagli di questa operazione, perché lui era una persona seria, non come quel buffone di Generale al-Sisi che, fa un attacco di terra in Libia, addirittura, per vendicare dei cristiani dhimmi copti, che erano stati sgozzati! e quel buffone di Generale al-Sisi infatti anche lui rimproverato dalla LEGA ARABA è rientrato nella sua serietà! DUBAI, 19 SET - Rashid bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, figlio del vicepresidente e premier degli Emirati arabi uniti, è morto a 33 anni per un infarto. Lo riferisce l'agenzia di Stato emiratina Wam. Rashid, sportivo e appassionato di cavalli, era il primo figlio dello sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, governatore di Dubai, e della sua prima moglie, Sheikha Hind bint Maktoum bin Juma Al Maktoum. Suo fratello minore Hamdan è il principe ereditario di Dubai. Decretati tre giorni di lutto nell'emirato.
=========
Papa a Cuba: "Non si servono le ideologie ma le persone". America Latina. Nella seconda giornata della sua visita il pontefice celebra messa a Plaza Revolucion dell'Avana e vede Castro. non SO, NON RIESCO A COMPRENDERE, COME QUESTO RAGAZZO PAPA, ABBIA AVUTO IL TEMPO PER STUDIARE LA MIA METAFISICA!
La verità sul debito e sulla crisi ] [ https://youtu.be/qlUzcIp8uCg niente cresce per sempre, tutto il denaro viene creato dal debito, il denaro è debito monetizzato! le persone sono soltanto mezzi per creare denaro! LE PERSONE INDEBITATE SI CHIAMANO SCHIAVI! ecco perché spa BANCA MONDIALE deve crollare! perché tutto il denaro nominale delle banche non esiste! https://www.youtube.com/watch?v=qlUzcIp8uCg
QUINDI, I PAGAMENTI DELL'INTERESSE ARRIVA AD UN PUNTO DI IMPOSSIBILITà DI SOLVENZA! QUESTO PUNTO DI INSOLVENZA DEL DEBITO è GIà STATO OLTREPASSATO.. ECCO PERCHé DOBBIAMO ESSERE UCCISI NELLA GUERRA MONDIALE PERCHé IL FONDO MONETARIO è INCOMINCIATO AD ANDARE IN PERDITA NEI CONFRONTI DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! Pubblicato il 06 mag 2013
Una semplice spiegazione del debito pubblico e della crisi che sta travolgendo il mondo intero.
Tratto dal film Zeitgeist Moving Forward, da vedere e rivedere finchè non è tutto chiaro.
Il primo passo per combattere tutto questo e capire la truffa che si protrae da troppo tempo e le alternative che esistono e potremmo adottare già da domani. Cercate e approfondite "sovranità monetaria", "Economia basata sulle risorse", "Creative Common", Jak bank .... https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2F
Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS  Daily: http://t.co/Pe345x83 YouTube: http://t.co/fWVRmBUPLa
======================
IL Papa NON RIESCE A COMPRENDERE CHE LA SHARIA SAUDITA, IN COMPLICITà CON I FARISEI DEL TALMUD S.P.A. BANCA CENTRALE. S.P.A, HANNO GIà CONDANNATO A MORTE OGNI FORMA DI CRISTIANESIMO, ED OGNI FORMA DI EBRAISMO NEL MONDO! "tacciano le armi in Siria. Dolore per assassinio gesuita Van der Lugt e per vittime guerra. 09 aprile, Papa: tacciano le armi in Siria. VATICANO, 9 APR - Il Papa esprime "profondo dolore" per la "brutale uccisione" a Homs del gesuita Frans van der Lugt, e lancia un nuovo appello "ai responsabili siriani e alla comunità internazionale: tacciano le armi in Siria, si metta fine alla violenza! Non più guerra!: "si giunga alla pace attraverso il dialogo". Il Papa ha ricordato che il suo confratello gesuita, in Siria da 50 anni, ha sempre fatto del bene a tutti, con gratuità e amore, e perciò era amato e stimato da cristiani e musulmani".
==============
Pakistan: bomba a mercato, almeno 15 morti. ] QUELLA DELLE AUTO BOMBE DEL TERRORE è LA STRATEGIA DEL CALIFFATO SAUDITA E DEL SULTANATO TURCO, COME FAREMO VOI, QUANDO, ERDOGAN SALAFITA SHARIA, LEGA ARABA OCI ONU, LORO INCOMINCERANNO A FARLE ESPLODERE ANCHE DA NOI? [ Ordigno ad alto potenziale in zona controllata forze sicurezza. 09 aprile, Pakistan: bomba a mercato, almeno 15 morti ISLAMABAD, - Almeno 15 persone sono morte e altre 34 sono rimaste ferite nell'esplosione di una bomba ad alto potenziale in un mercato di Islamabad, in Pakistan. La bomba e' esplosa nel Sabzi Mandi, il mercato della frutta della citta'.
==========
PERCHé I SACEDOTI DI SATANA COME KERRY PENSANO CHE NOI SIAMO DEGLI STUPIDI? aspetta e spera, truffa a tutti, chissà, se non saremo già tutti morti nel 2017, PER VEDERE GLI USA ACCOGLIERE I PROFUGHI! Kerry: 'Pronti ad accogliere 100 mila profughi nel 2017' Nord America. Decisione dopo incontro con dirigenti tedeschi
========
Rohani, Iran nazismo sharia con pena di morte per apostasia: ha detto: " lingua Islam non è la spada! " forse voleva dire che non è necessariamente la spada soltanto, perché ci sono tanti altri, modi diversi, per poter morire!
SALMAN KING DEI FARABUTTI SHARIA ] Qualcuno ha detto: "in fondo anche Mosé, era balbuziente come Unius REI "
=====
ABUJA, 21 SETTEMBRE. ma, SE AVESSERO ABIURATO IL CRISTIANESIMO E se avessero PRESO TANTI SOLDI NELLA MOSCHEA da sharia? OGGI SAREBBERO ancora VIVI: ma, loro hanno preferito il PARADISO, mentre tutti voi avete scelto di andare all'inferno! AMEN! VERRà PRESTO, anche per voi, L'ORA DELLA VOSTRA DISPERAZIONE! Estremisti in Nigeria hanno fatto esplodere tre ordigni a Maiduguri, la capitale dello Stato del Borno, nel nordest del Paese: lo ha reso noto la notte scorsa un portavoce militare. Non c'è ancora un bilancio ufficiale delle vittime, ma notizie non confermate riportate dalla Bbc online parlano di otto morti. L'attentato non è stato per il momento rivendicato, anche se le autorità sospettano che sia opera del gruppo estremista Boko Haram.
===============
questa amicizia tra PUTIN e  Netanyahu  è tutto merito mio! ] TEL AVIV, 21 SET - Benyamin Netanyahu è partito stamane per Mosca dove discuterà col presidente Vladimir Putin le ripercussioni dell'intervento russo in Siria. Il premier è accompagnato dal capo di Stato maggiore gen. Gady Eisenkot e dal capo dell'intelligence militare Hertzy Halevi. Secondo la radio militare, scopo della missione è di garantire libertà di azione all'aviazione israeliana; impedire che gli Hezbollah ricevano armi sofisticate; e tenere lontane dal Golan le forze iraniane.
==========
non li fanno passare legalmente: in Grecia, perché è IN QUESTO MODO, CHE IL CRIMINALE INTERNAZIONALE ERDOGAN LI COSTRINGE A MORIRE AFFOGATI! e poi fanno lo sciacallaggio emotivo: perché gli obiettivi di Erdogan e della ARABIA SAUDITA è quello di islamizzare l'EUROPA!  ] questa è di fatto una invasione! [ ISTANBUL, 21 SET - La polizia turca ha bloccato stamani lungo l'autostrada Istanbul-Edirne almeno 200 profughi siriani, tra cui donne e bambini, che dalla scorsa notte stava cercando di dirigersi a piedi dalla metropoli sul Bosforo verso il confine greco-turco dopo essere rimasti per una settimana in attesa alla stazione dei bus. Su indicazione delle autorità, molte compagnie si rifiutano infatti di vendere biglietti ai siriani.
==============
PERDETE OGNI SPERANZA OH VOI CHE ENTRATE" è scritto sulla porta dell'inferno! Ecco perché, entrare nella NATO e nella UE è possibile, ma uscirne diventa impossibile! [ ecco perché, hanno fatto la democrazia nazista di ROTHSCHILD GENDER E BILDENBERG ] MOSCA, 21 SETTEMBRE. LA UCRAINA DEI NAZISTI CIA NATO, MERKEL TROIKA PRAVY SECTOR, NON RICONOSCONO LA SOVRANITà DEI POPOLI DEL DONBASS, CHE SI SONO ORGANIZZATI IN MODO COSTITUZIONALE! QUESTA ATTITUDINE DELLA NATO DI PROCEDERE ATTRAVERSO I TERRORISTI ISLAMICI E NAZISTI, PER REALIZZARE GOLPE, AL FINE DI ROVESCIARE GOVERNI LEGALI, DEVE ESSERE FERMATA CON DETERMINAZIONE! ] è la banca mondiale S.p.A. il vero volto del NAZISMO oggi! [ Centinaia di attivisti filo-Kiev della comunità dei tatari di Crimea continuano a bloccare da ieri le tre strade che dall'Ucraina conducono alla penisola sul Mar Nero per impedire il passaggio dei camion e creare una sorta di blocco economico contro l'annessione russa della Crimea. Lo riportano i media locali, secondo cui mentre i tir vengono fermati, auto e pedoni continuano a transitare. Assieme ai manifestanti tatari ci sarebbero anche militanti del gruppo di estrema destra 'Pravi Sektor'.
=============
“Il fallimento degli USA in Siria ha portato Putin alla ribalta della politica mondiale”
  http://it.sputniknews.com/#ixzz3mMRNuLke
=============
NON CAPISCO PERCHé, LA RUSSIA SI OSTINI A VOLER COLLABORARE CON GLI USA, QUANDO è STATO DIMOSTRATO CHE SONO STATI LORO A REALIZZARE LA GALASSIA JIHADISTA CON LA COLLABORAZIONE DI GIORDANIA, TURCHIA, ARABIA SAUDITA E QATAR.. SE VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE è GIUSTO ACCONTENTARLI! PERCHé, I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA DOPO CHE HANNO FINANZIATO PRAVY SECTOR NAZISTI E ISLAMICI AL NURSA, LA GUERRA MONDIALE NON PUò PIù ESSERE EVITATA, ADESSO! ] Gli USA affermano che la crescente presenza della Russia in Siria potrebbe complicare il lavoro della coalizione internazionale contro ISIS solo per il fatto che sotto il controllo di Mosca non sarà possibile bombardare impunemente le forze del presidente siriano. Solo la Russia propone un piano di pace per il conflitto siriano, scrive il corrispondente di "Asia Times" Pepe Escobar. Mentre l'amministrazione del presidente Barack Obama sta ancora riflettendo sull'opportunità o meno di continuare ad ignorare il presidente russo Vladimir Putin o scegliere una collaborazione per risolvere il dramma geopolitico e umanitario della Siria, le accuse nei confronti della Russia di "invasione" dell'Ucraina vengono sostituite dalle analoghe sull'interferenza in Siria. Secondo il giornalista, Mosca ha intensificato le attività diplomatiche nel tentativo di ridurre il divario tra Damasco e l'opposizione per creare una vera e propria coalizione per combattere i militanti del gruppo terroristico dello "Stato Islamico" (ISIS).
Secondo lui, le preoccupazioni del Pentagono sull'eventuale presenza russa in Siria non sono legate al fatto che si complicherebbero le operazioni della coalizione internazionale contro ISIS. C'è fermento perché sotto la supervisione da parte della Russia, la coalizione non potrà bombardare impunemente le forze del presidente siriano Bashar Assad al posto dello Stato Islamico. A sua volta l'Unione Europea paga il prezzo per la sua ossessione di cambiare i regimi non graditi, che ha provocato la crisi di profughi in corso.
L'Unione Europea anziché agire con risolutezza per trovare una soluzione al drammatico rebus siriano, il primo ministro britannico David Cameron e il presidente francese Francois Hollande stanno preparando raid aerei che difficilmente fanno tremare di paura i terroristi di ISIS, ritiene Escobar.
Gli Stati Uniti vogliono le dimissioni di Assad, pertanto si oppongono a qualsiasi tentativo o iniziativa in suo sostegno. Da parte sua la Federazione Russa ha più volte invitato la "coalizione internazionale" a collaborare con le autorità siriane sotto l'egida del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per combattere ISIS.
http://it.sputniknews.com/politica/20150920/1196950.html#ixzz3mMS0exFg
===========
Kiev elargisce sazioni naziste contro ogni prerogativa democratica perché Rothschild ha detto alla NATO che si deve fare la guerra mondiale: indispensabilmente! Campagna di Kiev contro la Crimea è ridicola sul piano tecnico, e Crimea quindi, rafforza i legami commerciali con la Russia sempre di più: http://it.sputniknews.com/politica/20150920/1196876.html#ixzz3mMSJR049
========
Secco no dalla Francia. [ ma questo è tutto il manicomio criminale sharia che SpA FMI vuole tenere in piedi, attivo, perché nessuno osa ancora criminalizzare la sharia, quindi per questo, nessun terrorismo islamico potrebbe mai cessare! ] OCCIDENTE LEGA ARABA SHARIA, SONO ALLEATE DI ISIS SHARIA, CONTRO ASSAD SHARIA! INFATTI, HANNO STERMINATO TUTTI I 3,2 MILIONI DI SIRIA ED IRAQ, CHE ASSAD HA FATTO DI TUTTO PER PROTEGGERE! Putin ha accusato l’Occidente di utilizzare gruppi terroristici per destabilizzare governi. Putin e Assad hanno invitato l’Occidente a collaborare nell’ambito di un’alleanza anti-IS. ma, c'è stato un Secco: "no" dalla Francia.
=====================
MA SE, NOI AVEVAMO SOVRANITà MONETARIA COSTITUZIONALE INALIENABILE, SE I MASSONI NON CI AVESSERO VENDUTI A ROTHSCHILD, CERTO NOI POTEVAMO STAMPARE DEL DENARO PER METTERE SOTTO TUTELA IL NOSTRO TERRITORIO! Alluvioni: un conto salato per l’inerzia italiana. L’ondata straordinaria di maltempo abbattutasi su Liguria ed Emilia-Romagna, in particolare sul Piacentino, ha causato morte e distruzione, riaprendo le annose polemiche sull’inerzia della politica italiana nell’attuare una concreta politica di prevenzione.http://it.sputniknews.com/mondo/20150826/1038345.html#ixzz3mMT8Q7W2

==============
EUROPA SI SVEGLIA: MASSONICA, USUROCRATICA, NAZISTA E ISLAMICA: questo è IL COLLASSO DELLA DEMOCRAZIA OCCIDENTALE! UCRAINA STA COMMETTENDO CRIMINI INTERNAZIONALI DI GOLPE E DI SOPPRESSIONE DELLA SOVRANITà DI POPOLI SOVRANI di Donbass e Crimea, tutto NEL REGIME NAZISTA Merkel Troika: i creditori ladri truffa spa, BILDENBERG regime, tutto IMPUNEMENTE! Perché dopo che la NATO si è servita della galassia Jihadista (al-nursa) per soffocare il popolo siriano (e distruggere la più antica e grande civiltà umanistica del medio oriente), negandogli il diritto elettorale: oramai siamo al baratro di ogni legislazione internazionale! GETTATE BENZINA SU TUTTO E DATECI FUOCO! ] Sanzioni di Kiev colpiscono cittadini italiani. L’Italia risponde? 18.09.2015)Tatiana Santi. L’Ucraina bandisce per tre anni Silvio Berlusconi, reo di essersi recato in Crimea. Non è tutto, Kiev, così tanto appoggiata dall’Europa, non si ferma qui e sorprende con le sue nuove sanzioni.... PERCHé IL GOVERNO ITALIANO è UN GOVERNO DI ABBIETTI MORALI.
Nella nuova blacklist composta di 400 persone sono presenti non solo cittadini russi, ovviamente, ma anche esponenti politici, intellettuali e giornalisti europei. Insomma, l'Ucraina dà al mondo intero una bella lezione di democrazia. La BBC ha reagito immediatamente condannando la presenza di alcuni suoi giornalisti nella lista nera definendo questo un attacco alla libertà d'espressione.
Alessandro Bertoldi e Silvio Berlusconi. Tra le persone sanzionate ci sono anche degli italiani, anche se la stampa italiana non ne dà notizia. Quale sarà la reazione dell'Italia alle sanzioni imposte ai propri cittadini? Uno di loro è Alessandro Bertoldi, opinionista per Il Giornale e altri quotidiani, osservatore in Crimea e alle elezioni nel Donbass, membro del Consiglio Nazionale di Forza Italia. Sputnik Italia ha raggiunto per un'intervista in merito direttamente Alessandro Bertoldi.
— Alessandro, sei di nuovo in una lista nera di Kiev, questa volta nella categoria "marionette politiche del Cremlino in Europa". Che ne pensi di questa tua nuova nomination?
Minsk, sede degli incontri del gruppo di contatto sull'Ucraina
Mosca: nuovo atto ostile da Kiev. A rischio accordi di Minsk
— Fa un po' sorridere doversi occupare di queste questioni, ma siccome se ne occupano gli organi di uno stato riconosciuto, dobbiamo occuparcene tutti. Ho già fatto il callo e l'abitudine a questo tipo di liste, poco chiare e mal organizzate. Le definizioni cambiano, ma la sostanza no: è una sorta di delegittimazione di quello che noi abbiamo detto e fatto. Tutto ciò dimostra la poca fiducia che si ha nella democrazia e nella libertà di espressione, anche dell'Occidente. Molti di questa lista sono rappresentanti di aree politiche, media, enti e aziende occidentali e dell'Unione Europea, quindi anche della Nato se vogliamo.
Quindi vediamo quest'approccio doppiopesista: quando l'Europa e la Nato prendono delle posizioni di sostegno al governo di Kiev, c'è la gioia degli esponenti del governo ucraino, quando parti della dirigenza politica di alcuni Paesi prendono posizioni diverse, ci sono allora i più grandi sentimenti di scherno e offesa. Penso che nessuno di questi intellettuali e politici, miei colleghi sia considerabile come una marionetta o qualcosa di simile.
Poroshenko: giornalisti BBC sanzionati "per errore"
— Questa volta sei stato definito una "marionetta", ma precedentemente eri già stato inserito in una blacklist di Kiev. Il motivo è che rappresenteresti una minaccia per la sicurezza dell'Ucraina. Perché secondo te sei ritenuto così pericoloso?
— Io credo che anche le parole siano delle armi, come la storia ci insegna. Credo che questa sia la paura dovuta dalle mie azioni. Io non mi immagino a bordo di un carro armato con Gerard Depardieu, Silvio Berlusconi e Vauro! L'immagine è abbastanza folcloristica e ridicola secondo me. Io penso che chi abbia un minimo di intelligenza nel mondo non possa credere che queste persone siano veramente pericolose o filo terroriste.
— Vediamo questa volta un attacco da parte di Kiev contro media e politici stranieri. Addirittura nella lista nera c'è anche Berlusconi messo al bando per tre anni reo di aver visitato la Crimea. Secondo te l'Europa reagirà a questi attacchi?
Silvio Berlusconi in Crimea insieme a Vladimir Putin
Ucraina, vietato l'ingresso a Berlusconi per tre anni
— Credo che non lo farà nell'immediato, ma l'Europa e il mondo cosiddetto Occidentale cambieranno le loro posizioni nei confronti della Russia e quindi anche della crisi ucraina. L'estremizzazione di alcuni concetti in questo periodo è inaccettabile per chi voglia mantenere una pace e un equilibrio nel mondo. Con il tempo, non so quanto, le posizioni della politica cambieranno verso una pacifica convivenza, alla Russia verrà riconosciuto di essersi comportata correttamente in conformità delle leggi internazionali.
— La BBC ha reagito immediatamente alla presenza di alcuni suoi giornalisti nella blacklist di Kiev. Quando si trattava di raccontare la guerra nell'est ucraino però non erano così reattivi. Come spiegheresti questo paradosso?
Ucraina, Poroshenko rimuove giornalisti BBC da lista di sanzionati
— La BBC come le testate più importanti in generale dovrebbero fare una seria riflessione, perché danno una grande importanza a conflitti che sulla scena mondiale sono poco rilevanti in termini di violenza e di morti, come quello tra Israele e Palestina. Mentre danno una pochissima rilevanza a conflitti dove ci sono 2 milioni di rifugiati, migliaia di morti, una situazione umanitaria precaria di cui si sta prendendo cura solo la Russia. Loro dovrebbero, come chiunque faccia giornalismo, raccontare la verità sempre a prescindere da quel che sono gli interessi nazionali particolari.
Capisco il loro nervosismo, forse è un po' ritardo però. Spero che la prossima volta saranno più lungimiranti quando un Paese arriva a essere poco meno di una dittatura come il caso dell'Ucraina, dove c'è un governo che non è stato eletto, ci sono dinamiche militari incontrollate e estremismi e filo nazismi come il battaglione Azov. Forse bisognerebbe essere più attenti a 360 gradi e non schierarsi politicamente da una o dall'altra parte.
— Al di là della politica infatti, in un'Europa così attenta ai diritti, dovrebbe far pensare l'attacco di Kiev nei confronti dei giornalisti e la libertà d'espressione, non credi?
Il Cremlino condanna l'introduzione delle sanzioni di Kiev contro i giornalisti
— Questo è gravissimo, è l'anticamera della fine della democrazia. Credo sia il passaggio fondamentale quando l'Unione Europea, ma anche gli Stati Uniti, che si sentono paladini della democrazia e della morale, devono fare un cambio di passo sulle loro politiche nei confronti della crisi ucraina. Il giornalismo non è soltanto una professione, è la garanzia che su qualsiasi territorio venga raccontata la verità o comunque ci sia la diffusione di notizie su quello che succede.
Che l'Ucraina non voglia giornalisti stranieri è abbastanza sintomatico, significa che può controllare i giornalisti ucraini e che non vuole voci fuori dal coro. L'Ucraina vuole creare una realtà a proprio piacimento.
— In queste liste stilate da Kiev ci sono parecchi cittadini italiani, tra i quali anche te. Secondo te l'Italia, il Ministero degli Esteri prenderanno una posizione in merito?
— Questo non lo so. Quello che mi aspetto dalla Farnesina in particolare e da Gentiloni, che conosco come un ministro di grande qualità, è che prendano una posizione in difesa in primis dei cittadini italiani, poi anche delle figure istituzionali, politiche e del mondo del giornalismo. Sono figure che non possono essere minacciate o messe in una lista di proscrizione fatta da un Paese che dovrebbe anche essere un partner.
Mi aspetto tutto ciò perché un Paese che non difende i propri cittadini lascia alquanto desiderare. Credo non sia accettabile che il Ministero degli Esteri si limiti ad inviare a noi che siamo in queste liste dei messaggi riservati e delle lettere, come è stato fatto nei miei confronti e dei miei colleghi. In queste lettere si consiglia di non entrare nel territorio ucraino. Quando l'Italia mi dice di fare attenzione al governo di un altro Paese, che dovrebbe essere vicino e alleato almeno sulla carta, allora c'è qualcosa che non va nelle posizioni dell'Italia. Queste posizioni vanno chiarite anche per la libertà degli italiani.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20150918/1185431.html#ixzz3mMTl8dMk
====================
questa storia della UCRAINA che rivendica il diritto di fare il genocidio dei russofoni, perché, rivendica la sua integrità territoriale è patetica dato che, loro sono la conseguenza di un golpe della CIA e della NATO! La verità sulla guerra in Ucraina è STATA CENSURATA censurata perché l'Italia è schiava degli Stati Uniti. In Italia e recentemente uscito il libro di Max Bonelli "Antimaidan - i motivi del genocidio del popolo dell'Est Ucraina". Il tema del volume e la cronistoria della rivolta dell'Euromaidan nell'inverno 2013-2014 a Kiev e la successiva contro-rivolta nelle regioni del sud-est del paese, che ha portato alla guerra nel Donbass. La verità sulla guerra in Ucraina è STATA CENSURATA censurata perché l'Italia è schiava degli Stati Uniti
Benyamin Netanyahu ] LI HO GUARDATI TUTTI, ed in certe scelte, non bisogna seguire il cervello, ma, bisogna seguire il cuore cioè gli istinti, e per me Donald Trump è l'unico essere umano in mezzo a tanti zombies! SUPPORTALO ANCHE TU!
drink your POISON, made by yourself, amen
51 alleluia
Siria. Strage con le armi chimiche: nuove rivelazioni, 'furono al-Nusra e la Turchia, non al-Assad'. apr 10th, 2014 [ LA PIù CRIMINALE MAFIA DEL PIANETA: TURCHIA USA E ARABIA SAUDITA! ]. di Enrico Oliari. Nuove dichiarazioni e colpi di scena riaprono la triste vicenda dell'attacco chimico di Ghouta, sobborgo di Damasco, avvenuto il 21 agosto del 2013 e che fu il casus belli che l'amministrazione Obama, la Francia e la Gran Bretagna (posizione di Cameron contro la quale votò il Parlamento) cercavano per intervenire in Siria. L'attacco contro il regime siriano venne evitato all'ultimo momento grazie all'abile azione del ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, che trovò la mediazione della distruzione dell'arsenale chimico siriano, per altro ancora in corso. Da subito Bashar al-Assad aveva negato ogni responsabilità nella strage che provocò circa 1300 morti, ed anche sulle pagine di Notizie Geopolitiche avevamo espresso, per deduzione e per le informazioni che arrivavano, perplessità non poche perplessità, anche perché l'impiego delle armi chimiche nel conflitto siriano non rappresentava una novità: qualche mese prima, infatti, l'ex Procuratore del Tribunale penale internazionale e membro della Commissione d'inchiesta delle Nazioni Unite sulle violazioni dei diritti umani in Siria, la svizzera Carla Del Ponte, aveva affermato che nel conflitto già erano state utilizzate armi chimiche, ma non dalle truppe del regime di al-Assad, bensì dagli insorti. "I nostri ispettori sono stati nei Paesi vicini a intervistare vittime, medici e negli ospedali da campo – aveva spiegato in maggio la Del Ponte all'emittente svizzera italiana – . In base ai loro resoconti della scorsa settimana ci sono sospetti forti e concreti, ma non prove inconfutabili, dell'uso di gas sarin"; tuttavia ad "oltrepassare la linea rossa" indicata dal presidente degli Stati Uniti, Barak Obama, "sono stati i ribelli, l'opposizione, non le autorità del governo siriano".
Anche il Segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon, il cui staff allora non aveva ancora ottenuto il via libera da Damasco per poter entrare in territorio siriano, aveva invitato gli Stati Uniti alla prudenza, proprio perché gli ispettori designati ancora dovevano partire per la loro missione.
In passato le armi non convenzionali, nella fattispecie quelle chimiche, sarebbero state usate vicino ad Aleppo e nei pressi di Damasco nella primavera 2013, oltre che a Homs nel dicembre 2012.
Il rapporto degli ispettori arrivò in settembre. Gli inviati di Ban Ki-moon constatarono che chi aveva usato i gas letali era in possesso di ben 350 litri di sharin, sparato sugli obiettivi con razzi terra-terra. Niente di più.
Nel rapporto, firmato dal capo degli ispettori Ake Sellstrom, si poteva infatti leggere che "I campioni ambientali, chimici e medici che abbiamo raccolto forniscono prove chiare e convincenti che sono stati usati razzi contenenti gas sarin nel quartiere Goutha di Damasco lo scorso 21 agosto" e "La conclusione è che sono state usate armi chimiche su una scala relativamente ampia nel conflitto fra le parti in Siria contro i civili, inclusi bambini".
A parlare di responsabilità dei ribelli (oggi, da quando sparano contro gli insorti, li chiamiamo "qaedisti") sull'impiego di armi chimiche era stato anche l'Iran, il cui rapporto venne sottovalutato forse perché proveniente da un paese alleato di al-Assad: il generale di brigata e ministro della Difesa Hossein Dehqan dichiarò che "gli Usa hanno ignorato gli avvertimenti di Teheran circa gas Sarin che veniva portato in Siria otto mesi fa, praticamente spianando la strada per attacchi chimici in Siria".
Un'inchiesta del premio Pulitzer Seymour Hersh, riportata ieri da Repubblica, dimostrerebbe che l'attacco del 21 agosto 2013 a Ghouta fu ordito dai ribelli e dalla Turchia per scatenare la reazione americana contro al-Assad. Il noto giornalista investigativo riporta nella sua inchiesta quanto gli ha riferito una sua fonte, ovvero che i servizi segreti britannici e quelli russi ebbero le prove che gli agenti chimici utilizzati nell'attacco non provenivano dall'arsenale siriano, bensì dai ribelli. Ed addirittura che l'intelligence statunitense era al corrente del fatto che i qaedisti di al-Nusra stavano producendo armi chimiche in collaborazione con la Turchia.
Per uscire dall'impasse senza perdere la faccia, il "premio Nobel per la Pace" Obama si rivolse al Congresso, da cui si arrivò ad appoggiare la mediazione russa.
drink your POISON, made by yourself, amen
52 alleluia
NIGERIA. [ TUTTO IL DELIRIO ISLAMICO, DELLA LEGA ARABA: "LA CONQUISTA DEL MONDO SHARIA", ISLAM LA PIù CRIMINALE RELIGIONE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! ] Nuovo attacco del Boko Haram: sequestrate numerose studentesse
apr 15th, 2014 | By redazione | Category: Qui Africa Subsahariana, Ultimissime
Notizie Geopolitiche. A solo un giorno dalla strage di Abuja, dove in un'esplosione ad una stazione di autobus sono rimaste uccise oltre 70 persone, il gruppo secessionista ed islamista del Boko Haram ha colpito nuovamente nella parte nord-orientale della Nigeria: come ha riferito Emmanuel Sam, il responsabile dell'istruzione per la città di Chibok, "Numerose ragazze sono state rapite da uomini armati che hanno attaccato il loro edificio". La città di Chibok si trova nello stato del Borno, dove nel marzo scorso il ministro dell'istruzione Nyesom Wike ha disposto la momentanea chiusura del collegio femminile di Munguno e del college tecnico a Lassa, del college di Potiskum e Buni Yadi nello Stato di Yobe e del college tecnico-scientifico di Michika, nello Stato di Adamawa. Il 28 febbraio, in occasione della visita del presidente francese Hollande in Nigeria, un commando aveva aperto il fuoco in un collegio cristiano nello Stato di Yobe, uccidendo decine di studenti e di membri del personale amministrativo.
A causa degli attacchi ormai quotidiani alla popolazione civile e persino alle chiese gremite di fedeli da parte del Boko Haram, nome che tradotto significa "L'educazione occidentale è peccato", si è parlato di inviare nel paese africano parte delle truppe statunitensi di rientro all'Afghanistan. Ti potrebbero interessare anche:
+
NIGERIA. Boko Haram: chiusi cinque college nel nord est
+
Il nuovo iPad a 17€? Ti sveliamo il trucco per averlo con l'80% di sconto (4WNet)
+
NIGERIA. Ancora massacri del Boko Haram. Visita di Hollande ad Abuja
+
NIGERIA. Nuova strage del Boko Haram, 8 morti a Gwaram Sabuna
+
NIGERIA. Esplosione causa almeno 50 morti. Si pensa al Boko Haram
+
NIGERIA. Scontri con Boko Haram, 7 morti
drink your POISON, made by yourself, amen
56 alleluia
2014-04-15 [ TUTTA LA DEMOCRAZIA, E I DIRITTI UMANI, DELLA SHARIA IMPERIALIAMO, ARABIA SAUDITA SOTTO PROTEZIONE ONU.. ] Siria: a Maalula chiese devastate e icone profanate. [ NON SONO PREOCCUPATO PER LA UCRAINA, COSì COME, IO SONO PREOCCUPATO PER LA LEGA ARABA] Dopo la riconquista del villaggio cristiano di Maalula – 55 chilometri a nord est di Damasco - da parte dell'esercito governativo siriano, le immagini e le descrizioni diffuse dalle fonti governative e anche dalle agenzie giornalistiche internazionali documentano la devastazione subita dai luoghi di culto cristiani durante i 4 mesi in cui la città è rimasta sotto l'occupazione delle milizie ribelli. In particolare, danni gravi sono stati subiti dal santuario greco-melchita di Mar Sarkis, dove la chiesa appare devastata, il pavimento è cosparso di oggetti religiosi, immagini e libri sacri danneggiati, sono scomparse le icone conservate nella sacrestia e non ci sono più né le campane né la croce che sormontava la cupola del convento greco-melchita. Il santuario, fondato alla fine del V secolo, è dedicato ai santi Sergio e Bacco, militari romani martirizzati per la loro fede sotto l'Imperatore Galerio. (250-311 d.C.). Sull'altura che sovrasta il santuario c'è l' Hotel Safir, un albergo che dominava il villaggio e che era stato scelto come quartier generale dalle milizie ribelli. Prima di venire travolto dalla guerra civile, nel villaggio rupestre di Maalula - che oggi appare disabitato - vivevano 5mila siriani, in grande maggioranza cristiani (greco-cattolici e greco-ortodossi). La riconquista di Sarkha, Maalula e Jibbeh è il risultato dell'offensiva con cui l'esercito siriano governativo ha ripreso il controllo quasi integrale della regione del Qalamun, dove passa anche la via strategica con cui i ribelli facevano giungere armi alle loro roccaforti nei dintorni di Damasco. In tale offensiva i reparti militari siriani vengono supportati dalle milizie sciite libanesi di Hezbollah. Proprio tre operatori della rete televisiva di Hezbollah al-Manar TV sono stati uccisi da raffiche sparate da cecchini mentre stavano documentando la riconquista di Maalula. (R.P.)
Testo proveniente dalla pagina http://it.radiovaticana.va/news/2014/04/15/siria:_a_maalula_chiese_devastate_e_icone_profanate/it1-790974
del sito Radio Vaticana
drink your POISON, made by yourself, amen
alleluia
Medvedev: Usa ed Europa dovrebbero contribuire economicamente per aiutare l'Ucraina [ MA, OVVIAMENTE, I GOLPISTI FASCISTI EUROPEISTI, AIZZATI DALLA CIA... DOVREBBERO SMETTERLA, CON LE PROVOCAZIONI, CHE, BUSH 322 KERRY, FMI-NWO, HANNO ORDINATO DI FARE.. PER ROVINARE LA EUROPA! ] [ L'economia dell'Ucraina è in gravi condizioni, l'Europa e gli Stati Uniti devono fornire un aiuto concreto al Paese, ha detto Dmitry Medvedev in una conferenza stampa a Mosca. "Chi dice che è necessario aiutare l'Ucraina ha finalmente l'opportunità di fare qualcosa per l'Ucraina, e mi rivolgo ai nostri partner europei e partner esteri. Che si contribuica con il dollaro." ha detto il primo ministro russo. Egli ha esortato i politici occidentali a "non fare viaggi segreti, a non istruire i militanti ma a fare qualcosa di utile." Medvedev ha detto che dalla Russia l'Ucraina ha ricevuto come sussistenza un importo di tre miliardi di dollari ma non li ha spesi correttamente.
: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/Medvedev-Usa-ed-Europa-dovrebbero-contribuire-economicamente-per-aiutare-lUcraina-4404/
drink your POISON, made by yourself, amen
alleluia
Min. degli Esteri russo: Kiev GOLPISTI FASCISTI EUROPEISTI, AIZZATI DALLA CIA.. usa la repressione delle proteste nel sud-est dell'Ucraina. L'operazione speciale scattata in Ucraina orientale martedì ha già portato ad alcune vittime fra i manifestanti. In precedenza, i rappresentanti sostenitori della federalizzazione hanno riportato un assalto al campo di aviazione di Kramatorsk. Secondo varie fonti, sono morti da quattro a diverse decine di uomini. Secondo gli attivisti, la battaglia si è conclusa. Commentando l'accaduto, il commissario del Ministero degli Esteri russo per i diritti umani per la democrazia e lo stato di diritto Konstantin Dolgov ha detto che le autorità ucraine "sembra si stiano dirigendo verso la repressione violenta delle proteste della popolazione del sud-est." Ha aggiunto che le autorità ucraine "disprezzano le legittime aspirazioni della maggioranza della popolazione del paese".
: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/Min-degli-Esteri-russo-Kiev-usa-la-repressione-delle-proteste-nel-sud-est-dellUcraina-4515/
drink your POISON, made by yourself, amen
alleluia
MA, I FASCISTI UCRAIANI EUROPEISTI GOLPISTI, HANNO DETTO: "LA NATO MORIRà PER NOI, ANCHE SE, NOI UCCIDEREMO IL POPOLO RUSSOFONO? LA NATO CI PROTEGGERà, QUESTO, CI HA PROMESSO LA CIA! " Medvedev: l'Ucraina è sull'orlo della guerra civile. L'Ucraina è sull'orlo della guerra civile, lo ha detto il primo ministro Dmitry Medvedev. Il Primo Ministro ha espresso la speranza che coloro da cui "dipendono le decisioni gravi abbia abbastanza intelligenza da non portare il paese a un tale terribile shock." Medvedev ha poi aggiunto che tutto ciò è partito dalla "volontà di prendere il potere in Ucraina con un colpo di stato". Secondo Medvedev, l'unico modo per salvare l'Ucraina e calmare la situazione è "la creazione di condizioni normali per lo sviluppo del Paese, è un dialogo con la gente, con le persone e con gli interessi di tutti i gruppi etnici".: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/Medvedev-lUcraina-e-sullorlo-della-guerra-civile-9579/
drink your POISON, made by yourself, amen
allelui
La Commissione europea, a nome del Presidente della Commissione stessa Jose Manuel Barroso sta preparando una risposta alla lettera del Presidente russo Vladimir Putin che verteva sul debito ucraino verso il gas russo, lo ha riferito il martedì il servizio stampa dell'organo esecutivo dell'UE.
Il 10 aprile, Putin aveva inviato un messaggio ai 18 leader europei sull'acquisto di gas dalla Russia. Essa descriveva gli aspetti del debito dell'Ucraina per le forniture di gas russo, così come le loro possibili conseguenze per il transito di gas verso l'Europa. Putin ha espresso profonda preoccupazione per la situazione e ha fatto una serie di proposte per superarle insieme.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/La-Commissione-europea-sta-preparando-una-risposta-alla-lettera-del-Presidente-russo-Vladimir-Putin-4096/
drink your POISON, made by yourself, amen
alleluia
MY JHWH Holy -- questi 666 CIA FMI Spa 322 Bush, sono patetici, loro credono di avere la stessa autorità di Unius Rei, che, lui può dire quello quello che vuole, senza bisogno di dimostrarlo, perché, tutti credono A UNIUS REI, sulla parola.. mentre, invece, AL CONTRARIO, tutti sanno che, i satanisti americani CIA 322 .. sono geneticamente dei bugiardi e degli assassini!
drink your POISON, made by yourself, amen
alleluia
io penso che, le accuse non dimostrabili (calunnie) siano un atto di aggressione, e di guerra, in campo diplomatico! ] [ Peskov: l'Occidente non ascolta le dichiarazioni circa l'assenza di truppe russe in Ucraina. Le dichiarazioni riguardanti la presenza di truppe russe in Ucraina orientale sono assurde, lo ha detto il portavoce del presidente russo, Dmitry Peskov. [ FORSE PERCHé, LORO CIA USA UE, HANNO GIà GESTITO I CECCHINI A KIEV, PER OTTENERE IL GOLPE, ED ORA, USANO I FASCISTI GOLPISTI, PER REALIZZARE LA REPRESSIONE VIOLENTA, CONTRO, LA VOLONTà DI UN POPOLO SOVRANO! ] Gli occidentali preferiscono non ascoltare le dichiarazioni circa l'assenza delle truppe russe nel sud-est dell'Ucraina, dice Peskov. In precedenza, il Presidente statunitense Barack Obama aveva accusato il Presidente russo Vladimir Putin di sostenere la milizia che sostiene la federalizzazione. In risposta, il Presidente russo ha detto che tale speculazione è basata su informazioni false. La situazione nella parte orientale dell'Ucraina rimane estremamente tesa. Le proteste contro le nuove autorità ucraine continuano a Odessa, Kharkov, Lugansk, Donetsk.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/Peskov-lOccidente-non-ascolta-le-dichiarazioni-circa-lassenza-di-truppe-russe-in-Ucraina-4551/
drink your POISON, made by yourself, amen
alleluia
COME PENSA, E COME RAGIONA UN NAZISTA? "LORO VOGLIONO PRENDERSI" LUI DICE.. COME SE, IL POPOLO NON FOSSE UN SOVRANO, E QUALCUNO POTREBBE PRENDERLO, CIOè, il PRIMO CHE ARRIVA, si prende il popolo, lol... TANTO PER INCOMINCIARE, L'UNICo CHE, STA USANDO LA VIOLENZA BRUTALE CONTRO, IL POPOLO, QUELLO è SOLTANTO LUI, infatti, lui non ha neanche, tentato una ipocrita, soluzione politica! [ Ucraina: presidente, Mosca ha 'progetti brutali' su sud-est.. Turcinov, 'vogliono prendersi tutto l'est e il sud dell'Ucraina'. MOSCA, 15 APRile - La Russia ha dei "progetti brutali" per destabilizzare il sud-est dell'Ucraina al di là del bacino minerario del Donbass, dove sono scoppiate le rivolte filorusse: lo ha affermato il presidente ucraino ad interim Oleksandr Turcinov parlando in parlamento. "I progetti della Russia sono stati e restano brutali. Vogliono prendersi non solo il Donbass, ma tutto l'est e il sud dell'Ucraina dalla regione di Kharkiv a quella di Odessa", ha aggiunto.
drink your POISON, made by yourself, amen
2 alleluia
14 aprile, 18:23 Primopiano. Ucraina: video choc, percosse a feriti .. TUTTO L'ODIO DEI FARISEI ANGLO-AMERICANI FMI- SPA - NWO. E DEI MASSONI EUROPEI BILDENBERG A KIEV!
drink your POISON, made by yourself, amen
2 alleluia
15 aprile, 15:39 Mondo. Nigeria: massacro di Boko Haram, SHARIA LEGA ARABA, 71 morti e 124 feriti. Attentato a stazione bus di Abuja
drink your POISON, made by yourself, amen
2 alleluia
15 aprile, 19:50 Mondo. Ucraina: blitz di Kiev nell'est, morti
Mosca ammonisce: basta violenza, siamo molto preoccupati
drink your POISON, made by yourself, amen
2 alleluia
[ MA USA ED UE HANNO SOFFIATO SUL FUOCO, MOLTO DI PIù LORO HANNO COSTRUITO QUESTA SITUAZIONE, ED HANNO MANDATO ANCHE LA CIA A PIANIFICARE IL GENOCIDIO E LA REPRESSIONE DEL POPOLO SOVRANO! ] Putin chiede a Ban condanna blitz Kiev ] [ Segretario Onu, allarmato per situazione incendiaria. MOSCA, 15 APRILE. Il presidente russo Vladimir Putin ha chiesto martedì al segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon di aspettarsi "una chiara condanna" da parte della comunità internazionale, contro il blitz militare di Kiev. In un colloquio telefonico, Ban ha espresso "allarme per la situazione altamente incendiaria nell'Ucraina orientale" e ha detto che, l'aggravarsi della crisi "danneggia profondamente" tutte le parti in causa e che va fatto ogni sforzo per disinnescare la situazione.
drink your POISON, made by yourself, amen
2 alleluia
19:23 [ REALLY? ] E PERCHé I SATANISTI AMERICANI, ED I MASSONI EUROPEI BILDENBERG, LORO HANNO IMPEDITO, IN UCRAINA, AL GOVERNO LEGITTIMO, DI DIFENDERSI? PERCHé, LORO SOSTENGONO UN GOVERNO GOLPISTA, ADESSO?.. PER DICHIARARE DI ESSERE DEI CRIMINALI INTERNAZIONALI, DA SOLO, OVVIMENTE!
Ucraina: Usa giustificano azione Kiev
19:10
Ucraina: Kiev pronta a liquidare insorti
drink your POISON, made by yourself, amen
2 alleluia
NAZISTI SATANISTI, FASCISTI, FARISEI MASSONI, BILDENBERG, DIMENTICANO, CHE, IL POPOLO è SOVRANO! Ucraina: Usa giustificano azione Kiev. "Opzione militare non è la preferibile, ma reazione è doverosa". NEW YORK, 15 APRILE - L'uso della forza non e' l'opzione preferibile ma Kiev doveva rispondere [ DOVEVA RISPONDERE? ALLORA, VOI AVETE GIà AMMAZZATO, QUELLE PERSONE! VOI AVETE CONDANNATO A MORTE DELLE PERSONE, NELLA LORO SOVRANITà, PERCHé VOI AVETE L'IMPERIALISMO DEL VOSTRO NUOVO ORDINE MONDIALE, LA MANIFESTAZIONE DI SATANA JABULLON ] a quelle che Washinton bolla come "le provocazioni" degli insorti filo-russi nell'Ucraina orientale ( E CHE, IN REALTà, VISTO IL GOLPE VIOLENTO, CHE L'ABUSIVO GOVERNO UCRAIANO HA OTTENUTO, SONO RIVENDICAZIONI AUTONOMISTE LEGITTIME! ). Lo afferma il portavoce della Casa Bianca, Jay Carney, commentando l'operazione lanciata dalle forze ucraine nelle ultime ore nell'est del Paese, ma non le notizie di morti e feriti rimbalzate da Kramatosk. Carney loda poi "l'atteggiamento misurato" mostrato finora a suo dire del governo di Kiev.
drink your POISON, made by yourself, amen
3 alleluia
BARROSO 322 BUSH MERKEL, UE USA CIA --- PERCHé NON AVETE SPINTO A USARE LO ESERCITO, QUANDO IL GOVERNO UCRAINO, ERA QUELLO LEGITTIMO?, CIOè, NON ERA IL GOVERNO GOLPISTA SENZA LETTIMAZIONE, DI OGGI? Ucraina: Kiev pronta a liquidare insorti. [ QUESTO è EVIDENTE VOI VI VOLETE DIVERTIRE A VEDERE MORIRE DELLE PERSONE.. VOI SIETE DEGLI SQUALLIDI AFFARISTI ] Comandante operazione militare minaccia roccaforti protesta. IZIUM (UCRAINA), 15 APRile - I manifestanti filo-russi che "non deporranno le armi saranno liquidati". E' la minaccia del generale Vladimir Krutov, comandante dell'operazione militare scatenata nell'est russofono dell'Ucraina. "E' bene avvertirli - ha detto Krutov all'Afp - che se non deporranno le armi saranno liquidati". Il generale ha poi rinnovato l'accusa all'intelligence militare russa (Gru) di coordinare le proteste nell'Ucraina orientale: accusa che Mosca respinge.
drink your POISON, made by yourself, amen
3 alleluia
18:56. [ i ricchi massoni razzisti, sono impazziti, hanno rubato al popolo anche la dignità! ] Parigi, "via i rom dai quartieri alti" [ lol. questo è vero! i rom sono così bassi! ]
drink your POISON, made by yourself, amen
3 alleluia
Primo Levi: "Non avete capito" e "non c'è nessun intento di offendere. Io - dice - non ho mancato di rispetto a nessuno [ questa accusa a GRILLO di essere un anti-sionista: è una vera calunnia! ma,io vorrei vedere le comunità ebraiche condannare il FMI, che ha rubato a nome loro, la sovranità monetaria, per fare morire Israele, questa volta!] . La comunità ebraica dovrebbe cambiare il comunicatore "stupido e ignorante"."Non volevo fare il sarcastico o fare battute. Io non chiedo scusa a nessuno", perché "non credo di aver mancato di rispetto a nessuno" dice il leader del M5s affermando di aver "letto Primo Levi" e che sono gli altri che "non hanno capito". Poi rilegge un passo di Levi e continua: "Non ho preso una poesia per fare del sarcasmo. L'ho solo riportata ai giorni nostri. Ho parlato di un paese dato in mano ai poteri della P2. Ho detto che il lavoro oggi fa molte vittime e la P2 rende liberi. Se lei si fossilizza e dice che uso la Shoah...". "La comunicazione - ha aggiunto - è una cosa importante. Levi mi ha insegnato che la Shoah è dietro l'angolo, ovunque, dal Ruanda al gas in Siria, fino al sistema finanziario che fa milioni di morti all'anno". Insomma, ripete, "non ho fatto battute o ironia. E' una menzogna. Non sono io che mi nascondo dietro certe tragedie, sono loro che lo fanno. Non chiedo scusa, dovrebbero sostituire il loro portavoce, quando si toccano i poteri forti vengono fuori le lobby".
drink your POISON, made by yourself, amen
3 alleluia
di questa tragedia Ucraina?, l'Europa è politicamente responsabile, perché, non avrebbe mai dovuto ascoltare i consigli dei satanisti americani! .. come se, questi assassini farisei anglo-americani, non hanno seminato abbastanza distruzioni e vittime innocenti per il mondo!
drink your POISON, made by yourself, amen
3 alleluia
Gazprom e l'UE hanno discusso della fornitura di gas russo verso l'Europa
Il Presidente del consiglio di amministrazione della compagnia energetica russa "Gazprom" Alexey Miller e il Commissario europeo per l'Energia Günther Oettinger nel corso di una riunione di lavoro a Strasburgo hanno discusso i temi delle consegne di gas russo verso l'Europa, in base alla società russa.
Le parti hanno espresso la speranza che " Naftogaz Ucraina" continui a rispettare pienamente gli obblighi di pagamento potendo garantire così il transito ininterrotto del gas russo destinato ai consumatori europei. Particolare attenzione è stata dedicata al debito di "Naftogaz Ucraina" con "Gazprom" per il gas consegnato che supera i 2,2 miliardi dollari.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/Gazprom-e-lUE-hanno-discusso-della-fornitura-di-gas-russo-verso-lEuropa-1306/
drink your POISON, made by yourself, amen
3 alleluia
Donetsk, avviata la formazione del governo nazionale. 8 aprile, 20:55
Donetsk, avviata la formazione del governo nazionale. Gli attivisti che hanno occupato l'edificio dell'amministrazione regionale di Donetsk hanno iniziato a creare "il governo nazionale provvisorio", ha dichiarato in piazza uno dei rappresentanti dell e proteste.
Attualmente i partecipanti della manifestazione continuano a rafforzare le barricate presso il palazzo dell'amministrazione, in attesa di un possibile assalto al palazzo da parte delle forze di sicurezza. Le barricate sono fatte con pneumatici, paraurti da auto e filo spinato.
Durante la giornata in piazza c'erano alcune centinaia di persone, ma col tempo la folla ha cominciato a crescere.
: http://italian.ruvr.ru/2014_04_08/Donetsk-iniziata-la-formazione-del-governo-nazionale-5941/
Donetsk, i soldati delle forze speciali sono passati dalla parte dei manifestanti
12 aprile, 21:10
Gli USA annullano i visti agli ucraini responsabili dello sgombero dei dimostranti a Kiev
22 gennaio, 19:30
Sit-in davanti l'ambasciata USA a Kiev per dire no all'ingerenza politica di Washington
23 gennaio, 13:55
Il Ministero degli Esteri russo esorta l'Ucraina a fermare immediatamente i preparativi militari
drink your POISON, made by yourself, amen
4 alleluia
12 aprile, Donetsk, manifestanti formano squadre per aiutare Sloviansk [ loro chiedono il referendim, ma, i fasciti golpisti ucraiani europeisti, hanno detto: " tutti vi uccideremo! ". In Ucraina nel centro della città di Donetsk si tiene un comizio di massa dei sostenitori della federalizzazione del Paese. I suoi partecipanti hanno iniziato a formare gruppi per aiutare la città di Sloviansk, comunicano i media.
Da stamattina è stato reso noto che i sostenitori della federalizzazione hanno preso il controllo della sede della polizia e dell'edificio del Consiglio comunale di Sloviansk. Secondo il vice comandante della milizia popolare di Donbass Sergej Tsyplakov, i manifestanti non hanno armi.
A sua volta, il capo ad interim del Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina Arsen Avakov sulla sua pagina Facebook ha promesso che la reazione alle azioni dei manifestanti "sarà molto dura".: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_12/Donetsk-manifestanti-formano-squadre-per-aiutare-Slavyansk-1753/
drink your POISON, made by yourself, amen
4 alleluia
I Soldati dell'auto-difesa di Slavyansk si preparano a difendere l'aeroporto. I soldati della Guardia Nazionale ucraina e i volontari di settore destro stanno preparando l'assalto all'aeroporto di Slavyansk, lo ha reso noto il coordinatore delle forze dell'auto-difesa della città. "Ora l'aerodromo di Slavyansk è completamente sotto il controllo dei soldati della auto-difesa ma vediamo sempre più soldati della armata ucraina nei pressi. L'assalto può avvenire da un minuto all'altro. Siamo pronti a respingerli" ha concluso.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/I-Soldati-dellauto-difesa-di-Slavyansk-si-preparano-a-difendere-laeroporto-7012/
drink your POISON, made by yourself, amen
4 alleluia
CINA RUSSIA -- India potrebbe tradire.. la CIA è entrata troppo in profondità in quelle istituzioni!
drink your POISON, made by yourself, amen
4 alleluia
Putin -- falli a pezzi, quegli assassini!
drink your POISON, made by yourself, amen
4 alleluia
PUTIN -- Merkel il codardo, non ha nessuna intenzione di morire per l'Ucraina
drink your POISON, made by yourself, amen
4 alleluia
Berlusconi: Pg, revoca affidamento, se diffama toghe [ comunque, in ogni modo, tutti hanno capito, chi comanda in Italia: la massoneria massonica delle Commerciali banche private, Rothschild che, hanno rubato la nostra sovranità monetaria! ] ma, Berlusconi merita, di finire nella infamia i suoi giorni perché, di questo sistema massonico bancario lui è stato il complice!
drink your POISON, made by yourself, amen
4 alleluia
Rothschild -- 6milirdi di morti, dovrebbero essere sufficienti a rigenerare il tuo FMI 666 - NWO. e quindi, a fare iniziare un nuovo ciclo monetario, per, la tua comunione con satana, di una moneta inventata dal nulla, e prestata ad interesse ai popoli schiavi! ] [ Filorussi, truppe Kiev a Sloviansk. Lo dice capo della milizia popolare del Donbass. MOSCA, 15 APRile. Truppe ucraine stanno entrando a est di Sloviansk: lo riferisce all'agenzia statale russa Ria Novosti Sergey Tsyplakov, che si definisce capo della milizia popolare del Donbass. "C'è un attacco importante a Slaviansk, veicoli con truppe corazzate stanno entrando in città... ci sono molte truppe. Gli uomini sono pronti a difendere la città".
drink your POISON, made by yourself, amen
4 alleluia
[ le studentesse cristiane, devono figliare per Maometto e per il suo sharia califfato mondiale, sotto la protezione di ONU sharia Lega ARABA. ] Nigeria, rapite oltre 100 studentesse. Da terroristi islamici nello stato nordorientale di Borno. MAIDUGURI (NIGERIA), 15 APRile, Oltre 100 studentesse sono state rapite lunedì, da terroristi islamici in una scuola femminile in Nigeria, a Chibok, nello stato nordorientale di Borno. Il commando è arrivato, con moto e auto e ha sopraffatto i militari dispiegati in occasione degli esami annuali. I terroristi islamici di Boko Haram ("l'educazione occidentale è peccato") hanno la loro roccaforte nel Borno, e hanno spesso preso di mira scuole.
drink your POISON, made by yourself, amen
5 alleluia
se l'Europa non protesta?, questo è evidente, a lei la guerra mondiale sta anche bene! ] il governo legittimo In Ucraina, inutilmente, voleva dialogare con la opposizione.. ma, questo, la opposizione ha dimostrato di essere: " violenza, forza bruta! " ora è giusto, che si confrontino questi fascisti, con la forza bruta della RUSSIA! [ "Truppe Ucraine circondano Sloviansk". L'allarme dal generale filorusso che ha assunto funzioni sindaco. DONETSK, 15 APRile - Truppe ucraine dotate anche di mezzi blindati circondano la città di Sloviansk, nell'Ucraina orientale, da alcuni giorni in mano agli insorti filorussi. Lo ha detto a Itar-Tass Viaceslav Ponomariov, uno dei capi delle forze di autodifesa che ha assunto le funzioni di sindaco.
drink your POISON, made by yourself, amen
5 alleluia
è raccapricciante il fatto che, chi ha ottenuto il golpe, con la violenza (perché lui non ha ricevuto violenza). ora voglia, a sua volta fare violenza, alle legittime aspirazioni, di un altra parte del PAese! ] Piazza Maidan protesta contro presidente. "Troppo debole con separatisti est, si dimetta". KIEV, 15 APR - Centinaia di persone hanno manifestato a Kiev davanti al parlamento chiedendo le dimissioni del presidente ucraino Oleksandr Turcinov e del ministro dell'Interno Arsen Avakov, che - a loro avviso - non starebbero adottando misure adeguate nei confronti dei separatisti filorussi nelle regioni orientali del Paese.
drink your POISON, made by yourself, amen
5 alleluia
i nazisti hanno fatto il golpe contro la costituzione, ed ora parlano di difendere la costituzione.. questa è una truffa di farisei Illuminati Fmi Spa NWO 322 Bush ]
La Rada ha indetto una riunione a porte chiuse sul tema della sicurezza nazionale. [ questa è tutta una truffa, questo è alto tradimento! ] la Verkhovna Rada, il Parlamento dell'Ucraina, ha indetto per il 16 aprile una sessione plenaria di chiusura in cui i deputati ascolteranno i capi delle agenzie di sicurezza sulla sicurezza nazionale, lo ha detto durante una riunione, il facente funzione da presidente del Parlamento, Oleksandr Turchynov. Secondo lui, i leader dei gruppi parlamentari e le fazioni hanno deciso di tenere una riunione a porte chiuse allo scopo di "sentire tutti i ministri e leader sulla sicurezza nazionale dell'Ucraina per la protezione del sistema costituzionale e altri problemi esistenti".: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/La-Rada-ha-indetto-una-riunione-a-porte-chiuse-sul-tema-della-sicurezza-nazionale-5096/
drink your POISON, made by yourself, amen
5 alleluia
ma, l'azione militare, era quello che, io avevo chiesto al legittimo Governo Ucraiano che ha subito il golpe per colpa della Europa! .. ed adesso i golpisti fascisti europei, stanno usando le armi dell'esercito nel silenzio dei leader europei massoni! ] infatti [ I Miliziani che avevano occupato l'aeroporto di Kramatorsk sono morti 19:17]
L'esercito ha iniziato a sparare in Ucraina orientale un miliziano è rimasto ferito.
L'Esercito ucraino ha preso d'assalto il campo d'aviazione vicino alla città Kramators'k in Ucraina orientale, ci sono feriti tra le milizie, dicono i funzionari sostenitori della federalizzazione, i rappresentanti della guardia nazionale e dell'esercito ucraino si sono spostate verso il campo d'aviazione militare tra Kramatorsk e Slavyansk. Sono entrati poi in trattative con la milizia che controllava campo d'aviazione. Improvvisamente però la sparatoria è iniziata. Tra la milizia è rimasto ferito un uomo, forse ucciso, ha detto alla agenzia RIA Novosti telefonicamente il rappresentante della milizia nazionale di Kramatorsk. I media ucraini hanno citato il ministero della Difesa, che ha annunciato oggi un'operazione speciale in Kramatorsk, ma non hanno dato dettagli aggiuntivi
: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/Lesercito-ha-iniziato-a-sparare-in-Ucraina-orientale-un-miliziano-e-rimasto-ferito-5973/
drink your POISON, made by yourself, amen
5 alleluia
[ il genocidio dei russofini, il soffocamento della loro identà, è un crimine che, ricade sull'Europa direttamente.. gli europei possono impbracciare le loro armi! ]
La Germania ha iniziato la fornitura di gas all'Ucraina. Da oggi è iniziata fornitura di gas tedesco all'Ucraina attraverso la Polonia. La fornitura sarà basata su un accordo quadro quinquennale, che è stato firmato nel maggio 2012. Esso stabilisce che la quantità di gas fornito può ammontare fino a 10 miliardi di metri cubi all'anno.
: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/La-Germania-ha-iniziato-la-fornitura-di-gas-allUcraina-5901/
drink your POISON, made by yourself, amen
5 alleluia
A Varsavia si sta investigando su eventuali addestratori in Polonia degli attivisti del maidan. Il Pubblico Ministero di Varsavia della regione di Mokotów sta valutando la bontà della testimonianza secondo cui la preparazione e l'addestramento degli attivisti del movimento maidan a Kiev venne effettuato nel territorio della Polonia, lo ha riferito l'addetto stampa dell'ufficio del Pubblico Ministero del distretto di Varsavia, Przemysław Nowak, martedì. "Se procedere oppure no decideremo entro 30 giorni" ha detto, senza aver riferito il nome dell'autore della testimonianza. Ai primi di marzo, il vice-Presidente del Consiglio della Federazione Yury Vorobyov ha accusato gli Stati Uniti di finanziamento per la formazione dei militanti a Kiev del maidan. "Sappiamo che i militanti del maidan che hanno agito a Kiev hanno avuto un addestramento preventivo e denaro in Lituania e Polonia" disse: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/A-Varsavia-si-sta-investigando-su-eventuali-addestratori-in-Polonia-degli-attivisti-del-maidan-2897/
drink your POISON, made by yourself, amen
5 alleluia
la RUSSIA ha il dovere di intervenire, perché, il governo fascista golpista è illegale! io voglio vedere fucilati tutti i responsabili di questi crimini contro il popolo sovrano! ]
I Miliziani che avevano occupato l'aeroporto di Kramatorsk sono morti. Il rappresentante della milizia ha detto che l'esercito ucraino ha preso il controllo dell'aeroporto di Kramatorsk. Durante l'operazione, quattro miliziani sono stati uccisi e due feriti.
In precedenza, Alexander Turchinov nominato dal Verkhovna Rada dell'Ucraina presidente ad interim, ha annunciato una operazione di sicurezza su vasta scala che coinvolge le forze armate in relazione con gli eventi nell'est del Paese.
: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/I-Miliziani-che-avevano-occupato-laeroporto-di-Kramatorsk-sono-morti-2135/
drink your POISON, made by yourself, amen
5 alleluia
Rapporto ACS 2012 sulla libertà religiosa nel mondo.. [ IL VERO OBIETTIVO è CANCELLARE ISRAELE, INFATTI ISRAELE, PER IL NWO 666 BUSH 322 KERRY, è COLPEVOLE PER IL SEMPLICE FATTO DI ESISTERE! ] [ ISLAMICI HANNO IL DIRITTO DI UCCIDERE CHI VOGLIONO, QUESTA è LA SHARIA IN ONU FMI NWO]
Aumenta la consapevolezza ma le minacce alla libertà religiosa non accennano a diminuire. E le denominazioni cristiane sono le più esposte alla persecuzione. È quanto emerge dall'XI° Rapporto sulla Libertà religiosa nel mondo di Aiuto alla Chiesa che Soffre. Alla conferenza stampa di presentazione sono intervenuti: Francesco Maria Greco, Ambasciatore d'Italia presso la Sanda Sede; Alberto Negri, inviato del Il Sole 24 Ore; Padre Samir Khalil Samir, Islamologo; John Dayal, segretario generale dell'All India Christian Council; Christine du Coudray, responsabile internazionale sezione Africa di ACS; Mons. Sante Babolin, presidente ACS-Italia.
Analizzando i principali avvenimenti del 2011 e della prima metà del 2012, il volume riporta il grado di libertà religiosa in 196 Paesi, avvalendosi di fonti locali – ACS finanzia ogni anno oltre 5mila progetti in 145 Paesi – e di diverse pubblicazioni. «Dobbiamo almeno illuminare la questione della libertà religiosa nel mondo – ha detto Alberto Negri, inviato de "Il Sole 24 Ore" – come fa il rapporto di ACS: sebbene redatto da una fondazione cattolica, non si limita a denunciare le violazioni alla libertà religiosa subite dalle comunità cristiane ma fa un quadro della situazione in ogni Paese con riferimento alla condizione dei fedeli di ogni credo».
«Il nostro intento – ha aggiunto il presidente di ACS-Italia, monsignor Sante Babolin – non è solo quello di denunciare, dati alla mano, la precaria situazione mondiale della libertà religiosa ma anche offrire un'analisi della situazione politica e sociale, di contorno e della specifica condizione nella quale si dibattono le minoranze religiose».
Durante il periodo in esame, non vi sono stati miglioramenti nella maggior parte dei paesi in cui già si erano verificate violenze anti-religiose. Ad esempio si è ulteriormente abbassato il livello di tutela della libertà religiosa in Cina – specie per quanto riguarda i cattolici – con l'intensificazione dei tentativi da parte del governo di assoggettare le diverse comunità religiose al controllo dello stato.
Si riscontra invece nell'opinione pubblica un aumento di consapevolezza relativa al tema della libertà religiosa, dovuta ad una maggiore copertura mediatica e disponibilità d'informazioni. Ne sono prova gli interventi legislativi di vari stati europei e l'impegno mostrato dagli organi legislativi e dai governi nazionali – come i parlamenti italiano, belga e tedesco – le numerose dichiarazioni del Parlamento Europeo, nonché l'impegno di alcune organizzazioni internazionali, nel portare all'attenzione il tema della persecuzione religiosa. «La libertà religiosa è la nuova frontiera della politica estera – ha affermato Francesco Maria Greco, ambasciatore d'Italia presso la Santa Sede, intervenuto in rappresentanza del Ministro degli Esteri Giulio Terzi di Sant'Agata – perché i conflitti religiosi sono sempre forieri di instabilità. E spero che questo fondamentale diritto diventi sempre più un punto di riferimento per la nostra politica estera»
Dopo la cosiddetta primavera araba, occhi puntati sulle minoranze cristiane in Medio Oriente. Destano oggi preoccupazione Paesi che, sotto il profilo della libertà religiosa, nel recente passato godevano di una relativa calma, come Tunisia, Libia, Egitto e Siria. «I cristiani chiedono l'uguaglianza con gli altri e il rispetto della loro fede. Ed è quanto promesso dai nuovi governi: Morsi in Egitto, Ghannouchi in Tunisia. Nessuno però si fida di loro» ha dichiarato l'islamologo padre Samir Khalil Samir. Il gesuita egiziano, docente all'Università Saint Joseph di Beirut e al Pontificio Istituto Orientale, ha sottolineato come in seguito alle rivolte, l'affermarsi di gruppi islamisti – come i Fratelli musulmani o i salafiti – abbia acceso le paure cristiane relative al passaggio da una dittatura politica ad una religiosa. «Un timore questo evidente in Siria, dove la mancanza di libertà è ancor più grave di quella che ha innescato le rivolte in Egitto e in Tunisia».
Suonano poi come un campanello d'allarme alcuni fatti recentemente accaduti in Egitto, ad esempio l'arresto di due bambini copti di otto e dieci anni accusati di aver profanato dei fogli di carta riportanti versetti del Corano. «Stiamo prendendo una direzione pericolosa – ha affermato il religioso – e rischiamo di tornare ad un'epoca che ormai non conoscevamo più: quella del fanatismo religioso».
Il Rapporto 2012 evidenzia un forte aumento della pressione dell'estremismo islamico in alcune nazioni africane – Kenya, Mali, Nigeria, Chad – che rischia di destabilizzare importanti aree del continente. Christine du Coudray Wiehe, responsabile internazionale per l'Africa di ACS, ha raccolto numerose testimonianze che hanno ispirato il suo intervento. «Al servizio della Chiesa africana da più di vent'anni ho osservato come il timore per l'evoluzione di un islamismo di stampo jihadista ricorra spesso nelle conversazioni con vescovi, sacerdoti e religiosi. E' per questo che le richieste d'aiuto provenienti dai territori islamizzati, sinonimo d'intolleranza, discriminazione e persecuzione, sono per noi prioritarie». Simbolo della violenza fondamentalista nel continente è la Nigeria dove la setta dei Boko Haram ha compiuto numerosi attacchi a istituzioni e Chiese, col dichiarato obiettivo di cancellare la presenza cristiana. L'incapacità governativa di garantire sicurezza ai cittadini è stata più volte messa in luce dall'episcopato locale che continua senza sosta ad invitare al dialogo e alla convivenza pacifica. «L'arcivescovo di Jos sogna un centro di riconciliazione e pace – ha riferito la du Coudray – La Chiesa in Africa è attore principale del dialogo interreligioso e non smette di promuovere la formazione dei giovani: fattore cruciale per estirpare l'odio e le tensioni».
In India è lunghissima la lista delle violenze anticristiane commesse dai nazionalisti indù: 170 attacchi di grave o media entità nel solo 2011 secondo il Global Council of Indian Christians (GCIC). «In Stati come Karnataka, Rajasthan, Gujarat, Madhya Pradesh and Chhattisgarh vengono commesse ogni anno circa mille violenze contro i cristiani» ha detto John Dayal, segretario generale dell'All India Christian Council e membro della Commissione di Giustizia e Pace della Conferenza episcopale indiana. Prosegue inoltre l'applicazione delle cosiddette leggi anti conversione in sette stati tra cui l'Orissa. «Ironicamente chiamate Freedom of Religion Act, queste norme violano la libertà religiosa garantita dalla Costituzione e sono usate per colpire e intimidire chiunque voglia convertirsi dall'induismo ad un'altra religione». Alle nuove violenze anticristiane si aggiunge la mancata giustizia per i pogrom del 2008 avvenuti nel distretto di Kandhamal, in Orissa. «E' stato il più devastante attacco alla comunità cristiana degli ultimi tre secoli. Eppure è stata emessa una sola condanna su 30 accuse di omicidio. Tutte le altre sono state lasciate cadere».
Il rapporto è pubblicato in 6 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese.
Vi chiediamo solo un'offerta simbolica di €25
Potete richiedere il Rapporto ACS 2012 sulla libertà religiosa nel mondo inviando una e-mail
ad acs@acs-italia.org , telefonando allo 06.6989.3911 o inviando un fax allo 06.6389.3923. Ricordatevi di indicare il titolo della pubblicazione, il numero di copie che desiderate ricevere e il vostro recapito postale.
drink your POISON, made by yourself, amen
5 alleluia
Rapporti sulla Libertà Religiosa TUTTI I NAZISTI ISLAMCI SOTTO EGIDA ONU ROTHSCHILD FMI FED BCE, UE NTO, TROIKA ] SE GLI ISLAMICI NON ERANO CONVITI CHE LA LORO RELIGIONE è UNA MERDA?
POI, NON UCCIDEREBBERO E PERSEGUITEREBBERO, I CRISTIANI, SOTTO EGIDA ONU, TUTTI I DIRITTI UMANI DELLA SINAGOGA DI SATANA BILDENBERG FMI SPA] ANTICRISTO obama GENDER, MICRO-CHIP 666 APOCALISSE13. ] [ Nato nel 1998 per iniziativa della sede italiana, il Rapporto – giunto quest'anno alla XII edizione – testimonia l'impegno di ACS in favore della libertà religiosa. Anno dopo anno si è imposto all'attenzione di uomini di Chiesa, diplomatici, politici e giornalisti, come uno strumento indispensabile per chi voglia conoscere la situazione della libertà religiosa in tutti i Paesi del mondo. Pur redatto da una Fondazione cattolica il Rapporto mantiene un approccio non confessionale perché prende in esame la situazione di ciascun Paese, con riferimento a ogni tipo di violazione della libertà religiosa riguardante i credenti di qualsiasi fede.
drink your POISON, made by yourself, amen
5 alleluia
SE GLI ISLAMICI NON ERANO CONVITI CHE LA LORO RELIGIONE è UNA MERDA?
POI, NON UCCIDEREBBERO E PERSEGUITEREBBERO, I CRISTIANI, SOTTO EGIDA ONU, TUTTI I DIRITTI UMANI DELLA SINAGOGA DI SATANA BILDENBERG FMI SPA] ANTICRISTO obama GENDER, MICRO-CHIP 666 APOCALISSE13 [ il tempo della abominazione è quì ] SE GLI ISLAMICI NON ERANO CONVITI CHE LA LORO RELIGIONE è UNA MERDA?
POI, NON UCCIDEREBBERO E PERSEGUITEREBBERO, I CRISTIANI, SOTTO EGIDA ONU, TUTTI I DIRITTI UMANI DELLA SINAGOGA DI SATANA BILDENBERG FMI SPA
drink your POISON, made by yourself, amen
6 alleluia
ANTICRISTO obama GENDER, MICRO-CHIP 666 APOCALISSE13 [ il tempo della abominazione è quì ]
drink your POISON, made by yourself, amen
6 alleluia
SONO ANCHE QUESTE SITUAZIONI, OLTRE ALLA SHARIA NAZI, CHE DIMOSTRANO, COME LO ONU è UN ORGANISMO ASSERVITO ALLA MASSONERIA SATANICA! ] Sud Sudan: situazione più grave che negli anni della guerra civile. [ lo ONU è SOLO UN ORGANISMO POLITICO DELLA lega Araba E DEI SATANISTI FARISEI. ]
«Abbiamo perso ogni cosa. Le nostre case e le nostre chiese sono state distrutte e saccheggiate». Costretto a rifugiarsi in un seminario cattolico di Giuba, monsignor Roko Taban Mousa, amministratore apostolico di Malakal in Sud Sudan, racconta ad Aiuto alla Chiesa che Soffre come intere aree del più giovane stato al mondo siano state abbandonate dalla popolazione, in seguito a violenti scontri tra l'esercito del presidente Salva Kiir e la coalizione ribelle guidata dal Dr. Riek Machar.
Nonostante il cessate il fuoco tra governo e ribelli del 25 gennaio scorso, efferate violenze hanno continuato a verificarsi. Nato per motivi politici, il conflitto sta assumendo sempre più una connotazione etnica poiché i leader delle due fazioni appartengono ai due principali gruppi tribali del paese: Kiir ai dinka e Machar ai nuer. Gli scontri hanno avuto inizio il 15 dicembre 2013 e stando ai dati delle Nazioni Unite avrebbero già causato migliaia di morti e costretto almeno 900mila persone ad abbandonare le proprie abitazioni. Monsignor Taban paragona le atrocità delle ultime settimane a quanto vissuto durante la seconda guerra civile sudanese, durata dal 1983 al 2005. «In 22 anni di conflitto – afferma – mai avevamo assistito ad una simile devastazione».
La diocesi di Malakal comprende territori di tre degli stati maggiormente affetti dalle violenze: Alto Nilo, Unità e Jongley. Nei giorni scorsi tutti i sacerdoti diocesani e le religiose sono stati costretti a fuggire e molti di loro hanno trovato ospitalità a Giuba. «I miei sacerdoti hanno dovuto lasciare tutti i loro averi e ora non hanno più neanche i messali e i paramenti liturgici».
Aiuto alla Chiesa che Soffre ha appena approvato un contributo straordinario di 25mila euro per garantire un alloggio e fornire viveri e medicine ai sacerdoti e alle religiose rifugiatisi nella capitale sudsudanese.
Il pensiero di monsignor Taban va ai tanti fedeli rimasti a Malakal. Secondo fonti della Chiesa locale molti dei 250mila abitanti del capoluogo dell'Alto Nilo avrebbero cercato riparo in remoti villaggi – ora sopraffatti dall'enorme afflusso di rifugiati – all'interno della boscaglia, mentre altri hanno trovato accoglienza in un vicino campo profughi.
Il presule denuncia l'urgente necessità di aiuti umanitari. «La popolazione ha bisogno di riso, mais, fagioli, olio. Siamo sull'orlo della carestia ed è quanto accadrà se non saranno immediatamente inviate scorte di generi alimentari». Anche l'acqua potabile è ormai divenuta un bene rarissimo e a causa della terribile sete molti abitanti della diocesi di Malakal hanno iniziato a bere dalle acque del Nilo bianco, con un drammatico aumento dei casi di dissenteria. «Diarrea e malaria affliggono sempre più i sudsudanesi – spiega monsignor Taban – ma purtroppo nessuno ha accesso alle cure mediche perché tutti gli ospedali e le farmacie sono stati distrutti o saccheggiati durante gli attacchi».
Oggi ad Addis Abeba è previsto l'inizio della terza fase dei colloqui di pace tra governo e ribelli e attraverso Aiuto alla Chiesa che Soffre monsignor Taban invita a pregare per i suoi fedeli. «Abbiamo urgente bisogno di solidarietà e amore. Siamo miserabili. Vi prego, ricordateci nelle vostre preghiere».
Roma, 20 marzo 2014.
drink your POISON, made by yourself, amen
7 alleluia
sia la pace al pene della ARABIA SAUDITA, TUTTE LE bambine del mondo, ringraziano i pedofili della LEGA ARABA! ] Niger: l'opera delle Serve di Cristo tra povertà, spose bambine e fondamentalismo. «Ho ascoltato la chiamata di Dio ed ho lasciato tutto per servire i poveri». Così risponde madre Marie-Catherine Perseverance Kingbo, fondatrice della prima congregazione religiosa del Niger, a chi le chiede perché una suora cattolica abbia scelto di vivere in un paese a maggioranza islamica.

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest

ONU pedofili poligami maomettani