navigatore satellitare GENDER

QUESTO è IL DISEGNO OCCULTO DELLA KABBALAH ] [ IL PEGGIORE NAZISMO RAZZISMO E SATANISMO DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO è QUELLO MASSONICO USUROCRATICO: DEMO PLUTO GIUDAICO SPA FMI, BANCA MONDIALE, MERKEL TR0IKA: I CREDITORI SATANISTI, DEL TALMUD BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD (MA QUESTO è UN SATANISMO OCCULTO ESOTERICO INVISIBILE: PERCHé GLI ATTORI OBAMA GENDER NON LO FANNO VEDERE) MA QUELLO ISLAMICO DEL CORANO SHARIA è UN SATANISMO RAZZISMO NAZISMO TROPPO EVIDENTE, PER NON FARE A LORO QUEL GENOCIDIO, CHE LORO CERTAMENTE FARANNO SUBIRE A ISRAELE E ANCHE A NOI, PERCHé è proprio QUESTO è IL DISEGNO OCCULTO DELLA KABBALAH
ANCHE PERCHé IN ITALIA TUTTI CONOSCONO GIACINTO AURITI ORMAI! il Signor Rothschild SpA Banca Mondiale, è troppo spaventato che gli italiani pagano l'Euro il 40% in più del suo valore, e sta facendo una pubblicità spudorata in televisione a favore della vecchia buona e brava LIRA. La Merkel Ladra è felice di incamerare quel 40%, sul valore EURO LIRA, in più che, sublima e fa da volano alla sua economia! MA ANCHE LA LIRA ERA PAGATA DAL POPOLO PECORA SCHIAVO AD INTERESSE! QUINDI NON RESTA ALTRO DA FARE CHE LA GUERRA CIVILE, MOLTO TRUCULENTA, COMUNQUE, DURANTE UNA BELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
dichiarazione di guerra, di ISRAELE, RUSSIA E IRAN, contro la GIORDANIA sharia Califfato saudita salafita, perché, ha dato rifugio, proteggendo tutti i terroristi dello ISIS che fuggono, per sfuggire ai bombardamenti russi!
quindi, il malato di mente Erdogan pugnalatore e sgozzatore di poveri preti e turisti tedeschi, ha rinunciato al nazismo sharia, ha rinunciato a stuprare e sposare le bambine di 9 anni, alla poligamia, ed ha liberato tutte le opposizioni dal suo regime nazista repressivo, perché lui ha rinunciato alla sua posizione ideologica sultanato sharia? Quindi anche i Curdi possono vivere felici, e Santa Sofia è stata restituita agli Ortodossi, dopo il genocidio di tutti i bizantini ed il genocidio di tutti fgli armeni? BRUXELLES, 5 OTTobre. L'adesione alla Ue "resta la scelta strategica" della Turchia. Lo dice il presidente Recep Tayyip Erdogan dopo l'incontro con il presidente del Consiglio Europeo, Donald Tusk, chiedendo che "sia rivitalizzato il processo" dei negoziati e "sgombrato il campo dalle visioni ideologiche".
però, le femmine che hanno mandato da ERDOGAN erano troppo racchie! Turchia: Femen contro Erdogan, protesta al seggio elettorale. E NORMALE POI, CHE ERDOGAN PENSI CHE LE DONNE SONO ESSERI INFERIORI!
Papa Francesco in Turchia, HA DETTO: "stessi diritti per tutte le religioni" MA, ERDOGAN HA PENSATO: "COME NO, è CON IL CAZZO! IO DEVO FARE IL SULTANATO DI ROMA" per la Cronaca: lui non lo ha detto, ma, lui lo ha pensato!
05-10-2015 sono terroristi che lanciano ordigni micidiali, e che pugnalano a morte civili israeliani alla prima occasione! IN TUTTO IL MONDO ISLAMICI DIMOSTRANO DI NON RIUSCIRE A CONVIVERE PACIFICAMENTE CON NESSUNO! SONO NAZISTI SHARIA, E DEVONO ESSERE TUTTI STERMINATI, IO VOGLIO VEDERE LA LEGA ARABA COME UN SOLO GRANDE TAPPETO DI CADAVERI! M.O: Alta tensione tra Israele e Palestina. Un ragazzino palestinese di 12 anni ucciso negli scontri, Resta alta la tensione tra Israele e Palestina. Due razzi lanciati dalla striscia di Gaza verso Israele.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/5/e976d933a21e446dac561cea810ff7d4.jpg
MI SONO STANCATO DI QUESTO TERRORISMO INFINITO: CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Ban Ki-moon, 'ferma condanna della colonizzazione israeliana' ] QUESTO è IL VERO NODO DEL PROBLEMA! [ SE, MUSULMANI SAPESSERO VIVERE PACIFICAMENTE CON GLI ALTRI, E NON FOSSERO RAZZISTI PEDOFILI POLIGAMI E NAZISTI SENZA RECIPROCITà? POI, LORO NON AVREBBERO IL GENOCIDIO CRIMINALE CHE è RAPPRESENTATO DALLA SHARIA, POI, POTREBBERO AVERE TUTTO IL TERRITORIO DI ISRAELE DAVANTI A LORO! MA, A TUTT'OGGI LE COLONIE SONO STATE PAGATE CON SANGUE INNOCENTE DEI CIVILI ISRAELIANI! MA, IO CREDO CHE I PALESTINESI (PER COLPA DELLA LEGA ARABA IMPERIALISMO VISIONE IDEOLOGIA CALIFFATO MONDIALE NAZISTA ) DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA, PERCHé, MI SONO STANCATO DI QUESTO TERRORISMO INFINITO!
FINIRà PRESTO TUTTA LA VOSTRA TRACOTANZA! NATO e Turchia dimostrano di essere i bulli i provocatori, quelli con la puzza al naso e con la merda al culo! coloro che credono di avere già vinto la guerra mondiale nucleare! [ Turchia, jet russo ha violato nostro spazio aereo ] COSA? Convocato Consiglio Atlantico Nato dopo incontro ministro turco? PER UNO SCONFINAMENTO INVOLONTARIO E SUPPOSTO? CHE NON SAPPIAMO SE è VERO? FINIRà PRESTO TUTTA LA VOSTRA TRACOTANZA!

ERDOGAN TU SEI UN COGLIONE DI SATANA! marzo 2015 ] delirio e schizofrenia della NATO! cioè, l'aereo russo era in acque internAzionali addirittura a 12 miglia di distanza (20 km ) dallo spazio aereo turco. IO DICO: VOI ASPETTATE A CONQUISTARE, PRIMA TUTTO IL PIANETA, PRIMA DI FARVI I PADRONI ASSOLUTI DI TUTTO LO SPAZIO AEREO INTERNAZIONALE!  [ L'aereo russo, un IL-20, si è avvicinato a 12 miglia dallo spazio aereo turco. Il caccia russo poco dopo si è allontanato. Altri incidenti analoghi si sono verificati nelle scorse settimane.

SE, TU DICI NELLA LEGA ARABA CHE L'ISLAM è UNA RELIGIONE DI PACE? LORO SI OFFENDONO! QUESTA NON è UNA NOVITà, TUTTO L'ISLAM HA SEMPRE AVUTO PAURA DELLA CULTURA! SOLTANTO IL LIBRO INCREATO DEL CORANO SI DEVE CONOSCERE A MEMORIA! SE, NON FOSSERO I NAZISTI SHARIA, TAGLIATORI DI TESTE, SGOZZATORI, COMMERCIANTI DI SCHIAVI DHIMMI, MANIACI RELIGIOSI, SENZA RECIPROCITà, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, TORTURATORI LADRI CALUNNIATORI E STUPRATORI? LA LORO RELIGIONE CROLLEREBBE! INFATTI SE, TU DICI NELLA LEGA ARABA CHE L'ISLAM è UNA RELIGIONE DI PACE? LORO SI OFFENDONO! Unesco, Isis ha paura della cultura. Direttrice Bokova condanna distruzione Arco Trionfo Palmira

PER DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA, AL PIù PRESTO, PERCHé, BOLLE FINANZIARIE, PRODOTTI DERIVATI E I TITOLI SPAZZATURA NON SI POSSONO PIù TENERE IN BANCA PER MOLTO TEMPO HANNO DETTO NEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! BRUXELLES, 5 OTT - "Le azioni militari della Russia in Siria non contribuiscono alla sicurezza DI ISIS NELLA regione", le violazioni dello spazio aereo turco sono "inaccettabili" e Mosca "deve rispettare lo spazio aereo Nato". Lo dichiara il segretario generale Jens Stoltenberg [ BIN BUN BAN ] che dopo la visita del ministro degli esteri turco ha convocato il Consiglio Atlantico PER DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA.

Erdogan ISLAMICO TERRORISTA ISIS CALIFFATO PUTTANATO SHARIA: dice: "processo pace con i curdi non può continuare". 28 luglio 2015. Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha assicurato che Ankara "continuerà le operazioni militari contro l'Isis (PER FINTA, ANCHE PERCHé COMPRA IL PETROLIO DALLO ISIS) e CONTRO il Pkk PER DAVVERO". ANCHE PERCHé BLIZ DI TERRA CONTRO ISIS SHARIA, ANkARA NON NE HA mai FATTI e mai ne farà!

islamici terroristi cannibali, sono tutti sharia nazisti terroristi: internazionale islamica: di fratelli musulmani turchi sauditi MECCA Ummah il demonio CIA! ] gli USA e LEGA ARABA sono un crimine assoluto contro tutto il genere umano! [ Mosca e' pronta a contatti con l'esercito siriano libero (Esl, ndr) ma per ora lo ritiene un "gruppo fantasma". "Ci parlano dell'esercito libero siriano ma dov'e'? resta un gruppo fantasma non se ne sa niente", ha detto il ministro degli esteri russo Serghiei Lavrov, aggiungendo che sono state chieste informazioni al proposito agli Usa.

Ok! ALLORA, SE VOI PROVATE A VOLARE SULLA MIA SIRIA? IO VI BUTTO GIù! I CURDI IN SIRIA NON POSSONO ESSERE UN VOSTRO OBIETTIVO, PER PROTEGGERE ISIS SHARIA! [ Turchia, jet russo ha violato nostro spazio aereo ] vi brucia il GENDER di Maometto CIA il Gufo SpA: che io vi sto facendo a pezzi i vostri terroristi dello ISIS sharia, il vostro gioiello servizi segreti Boko Haram sauditi Ummah! ] [  Un jet da combattimento russo ha violato sabato lo spazio aereo turco nella provincia di Hatay, vicino al confine siriano. Lo riferisce il ministero degli Esteri turco. L'ambasciatore russo Andrey Karlov, è stato convocato per esprimere le dure proteste turche annunciando reazioni in caso tali incidenti dovessero ripetersi. ( Stoltenberg, inaccettabili violazioni aree russe. Convocato Consiglio Atlantico Nato dopo incontro ministro turco ) Convocato ambasciatore,"possibili conseguenze se succede ancora". Ok! ALLORA, SE VOI PROVATE A VOLARE SULLA MIA SIRIA? IO VI BUTTO GIù! I CURDI IN SIRIA NON POSSONO ESSERE UN VOSTRO OBIETTIVO, PER PROTEGGERE ISIS SHARIA!

al mio Ministro ECCELLENTE della Pubblica Istruzione FROM ITALY ] io credo che, il nome della mia disciplina: IRC (insegnamento religione cattolica) sia un termine TOTALMENTE ERRATO ED illegale! Infatti, noi non facciamo catechismo a scuola! il termine appropriato, PER INDICARE LA MIA DISCIPLINA, sarebbe: "Educazione alla Civiltà ebraico Cristiana" infatti, oltre alla nostra civiltà, non esiste una cultura che salvaguardi la sacralità della vita umana: nel suo valore universale ( perché: per tutte le religioni sataniche: il Talmud ha i goyim, il Corano ha i dhimmi, e gli induisti hanno i dalit ), oppure, che rispetti i valori democratici e tutti i diritti dell'Uomo del 1948, cioè, quando ONU non era ancora diventato ancora una troia di islamico sharia nazista: che deve uccidere ISRAELE! oK, AL DI FUORI DELLA NOSTRA CIVILTà CI SAREBBE ANCHE da prendere in considerazione LA CIVILTà DEI DARWIN GENDER OBAMA L'ANTICRISTO, MA PER AVERE UN ESEMPIO DI QUESTA CIVITà NOI DOVREMMO RISALIRE A SODOMA E GOMORRA!
UniusReiOrWarW666IMF ha detto: Sultano Erdogan è soltanto un nazista, e lui fa questo soltanto perché lui vede nella guerra mondiale nucleare al fianco dei satanisti USA una sua grande opportunità per il suo puttanato [ ISTANBUL, 3 SET - I due giornalisti britannici di Vice News Jake Hanrahan e Philip Pendlebury, arrestati una settimana fa nel sud-est della Turchia con l'accusa di terrorismo, sono stati rilasciati oggi. Resta in carcere l'interprete iracheno fermato con loro, Mohammed Ismael Rasool.
===============
Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami».  5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso.  6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI  [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
========
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
=========
NWO 322 Bush SpA Fmi ] io alleggerirò soltanto il vostro portafoglio, perché, il vostro denaro è stato rubato ai poveri! MA, PER IL RESTO? IO LASCERò CHE SIA L'INFERNO A PUNIRVI!
PERCHé, la NATO deve essere essere immediatamente distrutta! ] il NWO trascende i Governi ed è speculare al potere usurocratico demonico del Fondo Monetario Internazionale: questa è la ENTITà, è qualcosa di soprannaturale che la mente umana non può affrontare! [ ED adesso si apre un capitolo veramente inquietante, le Chiese di Satana, e settori dell'Esercito, che, collaborano al progetto alieni dischi volanti, non ubbidiscono ai loro governi di appartenenza ma, ubbidiscono soltanto, a Bush 322, quindi Obama, Merkel Holland Cameron, Renzi, Netanyahu, ecc.. NON SANNO NULLA DELLA IMPLICAZIONE DI QUESTA STRUTTURA TRANSNAZIONALE SUPER SEGRETA, ecco perché possono essere fatti 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! Ecco perché è stato indispensabile introdurre la Ucraina nella NATO!
e poiché, gli alieni sono demoni, poi, perché, I DEMONI non devono collaborare con i loro adoratori, cioè la amministrazione OBAMA, la NATO USA, SpA FMI sistema massonico, e Nuovo Ordine mondiale? OVVIAMENTE QUESTA è LA ROTTURA definitiva, CIRCA LA CONVENZIONE che era obbligatoria, ossia di RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO degli uomini, e questo ha portato ad uno squilibrio sostanziale circa la sovranità che agli uomini andava garantita.. QUESTO DA AL REGNO DI DIO E ALLo ESERCITO DEL SIGNORE JHWH ADESSO, DI FARE LA PROSSIMA MOSSA! il NUOVO ORDINE MONDIALE è AL SUO CAPOLINEA, CROLLERà E SOTTO LE SUE MACERIE FARà DISINTEGRARE TUTTI I SUOI COMPLICI NELLA LEGA ARABA
CERTO, SONO demoni IN BIOLOGIA SINTETICA tutti GLI alieni con i loro dischi volanti, ed a chi è in peccato mortale? possono fare del male!
ovviamente, per il traditore GENTILONI complice del sistema massonico: TRUFFA Rothschild Bildenberg alto tradimento costituzionale signoraggio bancario: per rovinare il popolo pecora degli schiavi goyim e dalit dhimmi, satana e nel GENDER teosofia satanica del gufo al bohemian grove: Baal JaBullOn, SpA FMI NWO, sono io Unius REI il nemico della pace! ] PERCHé, GENTILONI PENSA CHE AMMAZZARE UN EBREO AL GIORNO SIA IL LINGUAGGIO DELLA PACE? PERCHé GENTILONI NON CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? FORSE GENTILONI HA AVUTO DAGLI ILLUMINATI, ANCHE LUI IL RIFUGIO ANTI ATOMICO IN NORVEGIA! oppure lui è un buco di culo che vive alla giornata, e CHE DICE E FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO I BILDENBERG [ ROMA, 4 OTTOBRE. Il Ministro Esteri Paolo Gentiloni esprime "forte condanna verso i gravi atti di violenza che colpiscono Gerusalemme e la Cisgiordania" e "in questo clima di forte tensione" invoca "un impegno di tutte le parti per scongiurare un'escalation della violenza sul terreno, da cui trarrebbero vantaggio solo le forze più estremiste e ostili al dialogo e alla pace".
gli USA hanno anche un volto notturno, di cannibali sacerdoti di satana della CIA che è troppo inquietante da poter guardare! SATANA STESSO CAMMINA DENTRO LE ISTITUZIONI MASSONICHE, L'ultimo carcerato Gb a  Guantanamo accusa. Parla di torture e abusi. E teme ancora di non uscirne vivo
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di essere così maledetto tanto da dover mangiare la carne dei suoi figli, durante la terza guerra mondiale nucleare, e scendere disperato all'inferno: sotto il regime massonico Bildenberg, invece di vedere i miracoli, le misericordie e le grazie e i prodigi del Signore nostro Dio Vivente JHWH? qui c'è un Tempio ebraico da costruire, c'è una vera arca di Mosé da fare venire dalla Etiopia, e ci sono cose meravigliose, nascoste e prodigiose che aspettano di essere rivelate per la nostra felicità, a queste gioie? Nessuno deve rinunciare! Lasciate stare lo sterco di Rothschild, in realtà non serve troppo denaro per essere liberi e felici! e questa è una felicità universale da condividere con tutti i popoli. e se poi, fosse soltanto una utopia, poi, voi dovete ammettere che Israele non è vero!
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di stare in piedi, o chi pensa di essere virtuoso perché rispetta la legge, cadrà in una rovina, che è senza speranza di soluzione! Le esigenze di Dio non si esauriscono nella legge, e la legge è stata anche corrotta dai farisei del talmud. I satanisti massoni usurai Rothschild sono una strada obbligata per l'Inferno a tutti! ma, voi VENITE tutti al vero monte di Dio JHWH, l'OREB o Sinai, che è in ARABIA SAUDITA nel Regno delle 12 Tribù di Israele, [ il vostro massonico patto con la morte sarà spezzato ]  Mosè vi aspetta li da 3000 anni!
my ISRAEL ] dopotutto nessuno dei veri profeti di ISRAELE ha mai detto: "un angelo del Signore mi ha detto" ma, tutti loro hanno detto: "dice il Signore!" ogni RELIGIONE NELLA SUA PRESUNZIONE DI SOSTITUIRSI AL PERSONALE RAPPORTO dell'uomo con DIO DIVENTA VERO SATANISMO! e noi tutti sappiamo che l'ISLAM proibisce ai musulmani di avere relazione con Dio, quindi, la loro sottomissione al Corano o al talmud o alla stessa Torà è puro satanismo, è vero tradimento al Regno di Dio! Infatti, è scritto che Dio non ci ha creati per una qualche religione, ma ci ha creati soltanto per lui!
my ISRAEL ] ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio! [ a questa mia zia senza figli, che viveva nella mia casa come una nonna, lei troppo religiosa: tutta la sua vita era una preghiera continua: oggi diremmo: "come una suora in casa", quanto, sin dalla sua giovinezza, era stata troppo sfortunata e colpita da una sorte avversa, era quindi, caduta più volte, nonostante la sua solida religiosità e nonostante la sua farisaica formale virtù: ineccepibile agli occhi degli uomini, quindi, forse anche per questo, caduta in depressioni ed esaurimenti, attraversando prove, che oggettivamente, sono prove che vanno oltre l'umana possibilità di soffrire, e tuttavia confortata in questo suo calvario: da un segreto spirito guida, un demone di religione nascosto a tutti, nascosto anche alla sua coscienza, e visibile soltanto nel suo subconscio, ma, che, tuttavia questo demone, non poteva nascondersi alla mia metafisica. ovviamente, ogni metafisica può essere intuitiva, ma, non può prescindere se non parte da un elemento razionale: da poter analizzare, con profondità e discernimento! Quindi, qusta frase detta da me: "al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo", non è vera al 100%, Perché questa mia zia nella sua giovinezza entrò in convento: ed una forza invisibile la prese, per buttarla dalla finestra, poi, lei ebbe una esperienza mistica con Gesù Bambino, che poteva anche essere una esperienza mistica reale! ] ma [ io il suo nipote preferito, io dissi a questa zia, intorno ai miei 30 anni, al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo: "quando tu morirai, tu vedrai che colui che ti parla per confortarti da tutta una vita? lui non è la voce di Gesù Bambino ma, è il demonio, tu ricordati delle mie parole, in quel momento, e, comunque, tu non dubitare della misericordia di Dio per te" MA MIA ZIA NON POTEVA ACCETTARE QUELLA VERITà, ED IN QUEL MOMENTO NELLA SUA MENTE IL DEMONE CORSE IN SUO SOCCORSO CONSOLANDOLA E INVITANDOLA A PERDONARMI! ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio!

my ISRAEL ] SONO dispiaciuto, che, il nostro ineffabile Eterno Creatore JHWH, abbia messo proprio me, un imperfetto peccatore, che tanto sono stato vile e prigioniero schiavo del peccato, nel mio passato, al centro di tutta la Sua Creazione, quale modello e normotipo della umiltà e della fede razionale, quale amministratore eterno ed universale su tutta la sua casa [ tu lasciali parlare, i miei detrattori: loro sanno che mai più potrà splendere su di loro la luce della grazia! sono futili, mortali. non sono stati degni di accedere alla vita eterna! ] PER QUESTO IO SONO IN YOUTUBE PER DICHIARARE AI RIBELLI OSTINATI A TUTTI LORO LA LORO DISTRUZIONE! IO LI HO ATTIRATI A ME CON VINCOLI DI AMORE, E CON PAROLE DI PACE E BENEDIZIONE, MA, LORO NON SONO VOLUTI VENIRE!
COSA è IL CARISMA: UNIUS REI DELLA TOTALITà UNIVERSALE? ESSO è RAPPRESENTATO DALLA MENORà! ] [ oggettivamente, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che io sono un cattolico, già quando io ero un chierico una mia zia molto religiosa mi chiamava: "Martin Lutero", in realtà, se si potrebbe dire qualcosa di molto impreciso, io somiglio più di ogni altra cosa a un ebreo! EPPURE ANCHE QUESTA DEFINIZIONE è FUORVIANTE PERCHé UNIUS REI è LA FORMA UMANA: del SETTUPLICE SPIRITO SANTO: LA MENORAH, IO SONO LO SPIRITO COSMICO UNIVERSALE, ECCO PERCHé LA METAFISICA personalistica umanistica LAICA E RAZIONALE NON POTREBBE MAI ESSERE QUALCOSA DI RELIGIOSO!
IO FINIRò PER UCCIDERE ASSAD PERCHé ANCHE LUI è UN NAZISTA DELLA SHARIA, MA, QUESTO NON VUOL DIRE CHE: 1. ASSAD NON SIA UN BRAVO RAGAZZO, O CHE: 2. LUI NON ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE! DOPOTUTTO, QUALE DEMOCRAZIA, PROPRIO LA ARABIA SAUDITA PRETENDE di PORTARE IN SIRIA? CERTO, IL NAZISMO SHARIA della LEGA ARABA è IL PIù GRANDE NAZISMO CHE ESISTE SUL PIANETA: OGGI! "Se lasciare il mio posto è la soluzione, non esiterò a farlo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad all'emittente iraniana Khabar Tv. "La coalizione formata da Russia, Siria, Iran e Iraq - ha detto ancora - deve vincere o la regione sarà distrutta". Assad ha precisato che "la nostra priorità è impedire che altri Paesi cadano sotto l'egemonia occidentale". "Il terrorismo - ha aggiunto - è un nuovo strumento usato dall'Occidente per soggiogare la regione". "I russi - ha specificato ancora - non hanno mai cercato di imporci niente, specialmente in questa crisi".  "L'Occidente spara ai rifugiati siriani con una mano e con l'altra gli dà da mangiare". E ancora: "la guerra continuerà finché ci saranno coloro che sostengono il terrorismo". "Sosteniamo ogni soluzione politica parallelamente alla lotta al terrorismo"
ROTHSCHILD SATANA SPA FMI ] perché tu te la ridi? [ Mo: Cisgiordania, nottata di incidenti. 04 ottobre 2015. A Jenin concluso assedio a ricercato di Hamas. Diversi arresti
Gli IPOCRITI imam del Regno Unito scendono in campo per condannare i giovani musulmani che vanno a combattere in Siria e Iraq. Nell'editto degli IPOCRITI  imam si legge anche che i musulmani hanno sì un ''obbligo morale'' ad aiutare le popolazioni di Siria e Iraq (DIRITTO ALLA JIHAD, DIRITTO AL TERRORISMO CONTRO ASSAD: HA FATTO STERMINARE 2 MILIONI DI CRISTIANI) ma ''senza tradire le loro società'' CIOè SENZA DOVER RITORNARE IN INGHILTERRA PER FARE I TERRORISTI. E TUTTO QUESTO è UN SOLO MANICOMIO CRIMINALE! perché NON SI PUò CHIEDERE AD UNO JIHADISTA di NON UCCIDERE CRISTIANI OVUNQUE! Hanno emesso una 'fatwa' (editto religioso) contro i jihadisti britannici dell'Isis definendoli ''eretici''.  MA IN REALTà TUTTO L'ISLAM CHE NON è CORANICO SAUDITA SALAFITA GENOCIDARIO è ERETICO, SENZA NAZISMO ISLAMICO, E GENOCIDI OTTOMANI, TUTTA LA LEGA ARABA NON AVREBBE POTUTO FORMARSI!
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
MOSCA, 11 AGOSTO. CHE DIRITTI HA IL TERRORISMO INTERNAZIONALE: GALASSIA JIHADISTA, DELLA ARABIA SAUDITA SULLA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA DEL POPOLO SIRIANO? "Non c'è spazio" per Assad nel futuro della Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita, Adel Al-Jubeyr, dopo un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Serghiei Lavrov, precisando che la posizione di Riad nella crisi siriana "non è cambiata". La Russia ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad. 
Occidente MASSONICO E SATANICO GENDER SPA ROTHSCHILD AL BOHEMIAN GROVE, è totalmente islamico terrorista e genocidario! E DOVE CAMERON E OBAMA MI SANNO MOSTRARE LA LORO STABILITà? IN 5 ANNI IN SIRIA SI SONO RESI PROTAGONISTI, PROPRIO LORO DEI CRIMINI PIù EFFERATI CONTRO IL GENERE UMANO! ASSAD AVEVA 2 MILIONI DI CRISTIANI PRIMA CHE I LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO LI UCCIDESSE TUTTI! ] [ LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, porterà una "maggiore instabilità" e una crescente tensione nel Paese.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu immagina se Noé poteva dire: "i topi mi sono antipatici e li lascio affogare!" [ CHE PER FARE LA GUERRA MONDIALE? VOI NON AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! ] ogni realtà, può essere pacificata e portata alla sua armonia originaria.. certo, che non è facile, ma, poi, noi avremo lo scrupolo di non averci almeno provato? Non sei tu il Primogenito di tutti i figli di Abramo, il Primogenito di tutto il Genere Umano? è TUA LA RESPONSABILITà DEL COMANDO!
Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO
==================
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? https://youtu.be/hPEV586dF-w Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni. https://www.youtube.com/watch?v=hPEV586dF-w
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w   Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-NUrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.

DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al di SOTTO dei 50 ANNI!  TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!
oggi gli USA sono i pirati! ] [ io sarei felice di poter credere in uno Stato Palestinese, se è giusto per dei nazisti islamici, maniaci religiosi, paranoici, ed assassini seriali, di tutta la LEGA ARABA, di poter avere un loro stato terrorista e nazista sharia, anche! ] Bandiera Palestina a Palazzo Vetro. Ok Assemblea a Paesi con status osservatore, anche Vaticano [ ECCO PERCHé ONU, è PURA TEOSOFIA SATANICA DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, POICHé, NON C'è PIù RELAZIONE TRA ONU E I DIRITTI UMANI, O TRA ONU ED UN QUALCHE DIRITTO INTERNAZIONALE DI MARò ITALIANI, RAPITI DALL'INDIA CON INGANNO, IN ACQUE INTERNAZIONALI! è proprio per colpa di ONU: se siamo ritornati alla legge della giungla, che ormai ISLAM ci ha portati tutti bruscamente nel medioevo, perché Bush 322 è il figlio sacerdote primogenito sull'altare di satana S.p.A. FED S.p.A. FMI, insieme a KErry 322 nel "teschio con le ossa".. ecco perché. oggi gli USA sono i pirati!
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
ovviamente, io credo nella IMMUNITà Parlamentare, ma, non ci potrebbe essere nessuna immunità parlamentare, per il terrorismo islamico, o che potrebbe giustificare un golpe della CIA fatto in Ucraina a MAIDAN per l'imperialismo USA e la usurocrazia Merkel Troika! ] ecco perché, sia benedetto da Dio colui che raderà al suolo la ARABIA SAUDITA con armi atomiche [ CARACAS, 11 SET - Il leader dell' opposizione venezuelana Leopoldo Lopez è stato condannato a 13 anni e 9 mesi di carcere da un tribunale di Caracas, per i delitti di associazione a delinquere, incendio, danni alla proprietà pubblica e istigazione alla violenza di piazza.- "Non accetteremo passivamente" la sentenza, ha commentato Maria Corina Machado, una delle leader dell'opposizione dopo la condanna contro il dirigente del partito Voluntad Popular.
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
FERMATE IL CRIMINALE ISLAMICO SHARIA ERDOGAN: CALIFFATO TERRORISMO: SERVIZI SEGRETI: GALASSIA JIHADISTA, DAL FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI! I CURDI SONO STATI AGGREDITI DAL TERRORISMO TURCO, E SI SONO DOVUTI DIFENDERE! ma, QUì NON ESISTE PIù UN DIRITTO INTERNAZIONALE, QUì ESISTE SOLTANTO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE saudita e massonico di sacerdoti per satana culto della CIA S.p.A. NWO! ] 11 settembre 2015 [ L'aviazione turca ha condotto la scorsa notte nuovi raid aerei in nord Iraq contro postazioni del Pkk curdo. Lo riferiscono fonti militari turche. Oltre 15 jet hanno colpito obiettivi curdi nelle montagne di Qandil, Zap e Avashin in attacchi iniziati poco prima delle mezzanotte di ieri e proseguiti fino alle 5 di stamani. Non è stato fornito un bilancio delle operazioni. Ieri il premier turco Ahmet Davutoglu aveva definito le operazioni militari in Iraq contro il Pkk "molto efficaci".
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
 [ voi siete i sacerdoti di satana! IO FARò SCEMPIO DELLE VOSTRE OSSA SULLA BOCCA DELL'INFERNO! ] [  e perché, voi non celebrate anche il grattacielo n°7, che crollò insieme alla Twin Towers, con una esplosione controllata interna: PERCHé ERANO STATI RIEMPITE DI TERMITE CHE CONTINUAVA A BRUCIARE E SCIOGLIERE L'ACCIAIO ANCHE DOPO 7 GIORNI? 14 anni fa l'attacco che cambiò la storia [ voi siete i sacerdoti di satana! VOI SIETE L'ABOMINIO DELL'INFERNO! ]  L'America commemora. Le luci illuminano il One World Trade Center per
Angela Dorothea Merkel Kasner, tu sei una bambina infelice! INFATTI, se, fu fossi una TR0ika con un mini patriottismo? TU DOVRESTI EMETTERE UNA LEGGE MARZIALE PER FARTI FUCILARE: "A CHI TU HAI DATO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA?"
LA Nigeria è UN TERRITORIO DI CACCIA, per i salafiti SAUDITI islamisti: Ummah MECCA: la internazionale islamiaca: il porco è Allah, mentre  la scrofa è akbar, sultanato Erdogan, che compra il petrolio dallo ISIS è sempre più grande, quindi è sempre più grande anche la LEGA ARABA ] però funziona! [ la lega araba ONU Sharia, il nazismo, si ingrandisce e i cristiani stanno sparendo in tutto il mondo! IO CREDO CHE, adesso, tutti SI DOVREBBE FESTEGGIARE CON OBAMA GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD IL DIO JABULLON GUFO AL BOHEmIAN GROVE: per la shoah di tutti gli israeliani? le bottiglie di spumante sono già state messe da parte!!
============
il più grande nemico della EUROPA e di ISRAELE è la NATO, poi, viene il nazismo Sharia di ONU: la morte dei diritti umani! QUESTA BRUTTA STORIA DELLO SCONFINAMENTO DEL CACCIA RUSSO, CHE NON SAPPIAMO SE è VERO, dimostra soltanto che la NATO protegge ISIS sharia califfato saudita salafita! LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA o ci trascinerà nella guerra mondiale!
===================
La cieca violenza anti-cristiana di Maometto, Massone, Satanista, 322 Bush Kerry, Obama Spa FMI, Usura, Bildenberg, GENDER DARWIN, Chris Harper Mercer, Rothschild, Talmud Corano, Comunismo: “Adesso vi faccio vedere Dio” L’America deve ancora una volta fare i conti con l’ennesima strage in un campus universitario. Questa volta e’ successo in Oregon, all’Umpqua Community College di Roseburg. Dieci i morti (tra i quali il killer) sette i feriti. L’attacco e’ spietato. L’autore, il 26enne Chris Harper Mercer intima alle sue vittime di dichiarare la propria fede religiosa, poi li uccide con un colpo alla testa
 La Samaritana
Dopo la prima persona che ha risposto si alla domanda se era cristiana ed é stata assassinata altre 6 persone hanno testimoniato della loro fede sapendo quello che le aspettava. Il cristianesimo ha altri 7 martiri il cui nome è scritto nel Libro della Vita. Che il Signore ci dia la stessa fede.
a voi l'onere della prova! PER ME ERA UN ADEPTO DELLE CHIESE DI SATANA DELLA CIA ] [ “ERA ARRABBIATO E PIENO DI ODIO”
Della personalità di Chris Harper Mercer qualche cosa emerge dalle testimonianze sul luogo della tragedia. “E’ apparso come un giovane arrabbiato, pieno di odio”, ha testimoniato un agente, dopo aver raccolto le prime testimonianze.
====================
Parents, Infant Child Injured in Jerusalem Stabbing Spree [ io odio ogni tipo di violenza! MA BISOGNA DISATTIVARE LE RISPETTIVE POSIZIONI DOGMATICHE: MASSIMALISTE, IDEOLOGICHE, SIA DEL TALMUD, CHE DEL CORANO. NON è GIUSTO FARE MORIRE TUTTO IL GENERE UMANO PER COLPA VOSTRA! IN REALTà VOI IN UNIUS REI? VOI AVETE UN GIUDICE IMPARZIALE! IO NON MI POSSO GIOCARE IL REGNO DI DIO PER NESSUNA COSA AL MONDO! NEANCHE PER SALVARE TUTTO IL GENERE UMANO DALLA DISTRUZIONE IO METTEREI IN PERICOLO LA MIA ANIMA! [ Five Israelis were wounded - including three members of the same family - in a terrorist attack on Hazayit Street in Jerusalem's Old City on Saturday night, shortly after the end of Shabbat. Two of the victims, including the father of the family, are in critical condition; the three other victims were moderately-to-seriously wounded, including a two-year-old child. The terrorist was shot and critically injured by security forces, and died of his wounds soon after. The attacker began his attack by approaching a group of Jews, at least some of whom were on their way to prayers, at which point he drew a large knife and began stabbing. One of his victims - a woman who was moderately wounded - ran to police stationed some 50 meters away and alerted them to the attack. Police and border police forces ran towards the scene immediately, and were immediately fired upon by the terrorist, who had apparently seized a pistol from one of his victims. Forces responded with accurate fire towards the terrorist, fatally wounding him.
According to Magen David Adom, one 40-year-old victim - apparently the father - was transferred to Shaarei Tzedek hospital with multiple stab wounds all over his body. The latest attack comes as Palestinian leaders continue to call for more violence against Israelis, on the heels of last week's deadly terrorist attack in which Arab terrorists murdered two parents in front of their children. In further violence Friday, an Israeli mother and daughter were lightly injured in a rock-throwing attack close to the town of Migdalim, near Hevron. Also on Friday, a border policeman was lightly injured by Arab rock-throwers near the Lion's Gate in Jerusalem's Old City. Earlier Friday, police arrested a 25-year-old resident of the Arab neighborhood of Shuafat in Jerusalem, on suspicion of attempting to carry out terrorist attacks against border police in the city, after CCTV showed the man hurling a firebomb at security forces.
=====================
A ROTHSCHILD ED A SALMAN ] open letter [ CHIARAMENTE UN RE LORENZOJHWH PER ISRAELE, è IL TRIONFO DEL REGNO DI DIO e della Torà originale, ED è LA DISTRUZIONE DELLO SPA FMI, COME, è la distruzione DELLO STATO MASSONICO DI ISRAELE! QUINDI è ANCHE LA DISTRUZIONE DEL NAZISMO ISLAMICO sharia! e QUESTO è UN BUON CONTRATTO per me! IO AL POSTO VOSTRO LO ACCETTEREI!  Palestinian Stabbings Cause Jewish Blood to Flow in the Streets of Jerusalem. An upsurge of Palestinian terror attacks against Jews during Sukkot has killed 4 innocent Israelis and orphaned 14 children. As Jewish blood flows in the streets of Jerusalem, the Palestinians are celebrating, calling the terrorists “heroes.” A series of deadly Palestinian attacks shook Jerusalem, sparking protests, demonstrations and tension throughout the capital. On Saturday night – a day after the burial of Eitam and Naama Henkin, who were murdered Thursday evening in Samaria on their way home from Sukkot festivities, in the presence of their children – a Palestinian terrorist stabbed four Israelis in the Old City, killing two men. The victims were Rabbi Nehemiah Lavi, 41, a father of seven, and Aaron Bennett, 24, a father of one.
Bennett’s wife Adele and their baby were also wounded in the attack.
Nineteen-year-old Muhannad Halabi from nearby Ramallah in the Palestinian Authority (PA) territories carried out the attack, which took place near the Lion’s Gate of the Old City. Following the stabbing, the terrorist grabbed a gun from one of his victims and started shooting at security forces, who responded and shot him dead.
In another incident early Sunday morning, a Palestinian terrorists stabbed a 15-year-old Israeli near the Old City of Jerusalem in the chest. He survived the attack and is being treated at a Jerusalem hospital. Police forces shot and killed the terrorist.
The Palestinian Authority not only refused to condemn any of the recent terrorist attacks, but also dubbed the Old City stabber, who murdered two Israeli civilians, a “hero.”
!5 Year-Old Stabbing Victim Moshe Malka (YouTube)
The incidents sparked major demonstrations on Saturday evening, with Israelis protesting the deteriorating security in the city and demanding harsh measures to stop the frequent attacks.
On Sunday, October 4, Israel announced it would restrict access to the Old City for two days. During this period access will be granted only to Israeli citizens, residents of the Old City, tourists, business owners working in the area and students studying there.
In response to the heightened security measures, the PA denounced what it termed a “policy of escalation” by “Israeli occupation authorities against our people in ‘occupied Jerusalem’ and the West Bank,” Palestinian media reported.
The outburst of violence follows PA leader Abu Mazen’s speech at the UN General Assembly in which he declared he was “no longer bound” by the Oslo Accords and claimed that Israel will “bear all its responsibilities”.
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu called the speech “deceitful and inciting violence”.
On Sunday, October 4, Netanyahu slammed the Palestinian leadership for calling the Old City terrorist a “hero.” “Look at the ‘moderates’ at the Palestinian Authority, our alleged peace partner,” said Netanyahu. “We are fighting a bitter war on terror, and we shall do so vigorously”.
The two victims of Saturday night’s attacks, Rabbi Nechemiah Lavie and Aaron Bennett, were laid to rest on Sunday in Jerusalem’s Har Hamenuchot cemetery. By: Michael Bachner, Tazpit News Agency and United with Israel staff
===================
SALMAN SAUDI ARABIA, PUò ANCHE SUCCEDERE CHE UN ASSASSINO SERIALE COME TE DEBBA PREPARARSI A MORIRE? IO DICO CHE PUò SUCCEDERE! ] [ UK Leader Lectures Obama on Failure to Name Radical Islam as Main Global Threat. After President Obama said all faiths have extremists, UK Prime Minister David Cameron pointed out to him that Islamist ideology is the biggest problem facing the world today, not violence from other faiths. US President Barack Obama has drawn fire in the UN from UK Prime Minister David Cameron this week over Obama’s refusal to admit that radical Islam is the root cause of violent extremism today.
Obama cautioned a gathering of international leaders not to profile Muslims specifically on the grounds that “violent extremism is not unique to any one faith.” “Barack, you said it and you’re right — every religion has its extremists,” Cameron countered. “But we have to be frank that the biggest problem we have today is the Islamist extremist violence that has given birth to ISIL, to al-Shabab, to al-Nusra, al Qaeda and so many other groups.” “The boy who straps a bomb to his chest and blows up an Iraqi town, the guy that stands in the desert with a knife, having just beheaded a British hostage or whoever, they don’t get there from a standing start,” Cameron went on to say. “They have extremist views and an extremist mindset before they make that final decision to be an extremist terrorist. We have to stop this process at the start, not at the end. We also need to challenge the extremist worldview right at the very start,” he added.
Cameron first named the political ideology of Islamist extremism as the cause of terrorism in a landmark speech earlier this year. Obama responded positively to Cameron’s remarks while still not naming Islamist extremism as the problem, however, saying, “I thought David Cameron’s point [on radicalization] was excellent, that we are focused on violent extremism, but violent extremism is emerging out of an extremist worldview that has to be counteracted.” By: The Clarion Project
    SOLTANTO UNIUS REI VI PUò SALVARE! ] [ Bush su strage nel College: DISSE: "sono cose che capitano" E "Obama, non merita risposta!" ma QUESTI SONO DUE MASSONI TRADITORI, CHE NON GUARDANO MAI VERSO LE CHIESE DI SATANA DELLA CIA, PERCHé NON ESISTE PER UN POLITICO: IN TUTTO L'OCCIDENTE, UNA SOLA POSSIBILITà DI POTER AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA! "Non credo che io debba reagire. Credo che il popolo americano sia in grado di fare una valutazione basandosi sul fatto che quasi ogni mese abbiamo una sparatoria di massa e possa decidere se si tratta di 'cose che succedono'", ha detto Barack Obama.
QUALI CIVILI SAUDITI E TURCHI LA NATO VUOLE TROVARE IN SIRIA DOPO MOLTEPLICI GENOCIDI FATTI DALLE VARIE MILIZIE DELLA CIA I SATANISTI NWO? LE VARIE MILIZIE ISLAMICHE CHE SI SONO SUCCEDUTE? HANNO FATTO UN GENOCIDIO PERFETTO DI TUTTI GLI SCIITI E DI TUTTI I CRISTIANI, ECC. ECC.. TUTTE LE MINORANZE SONO STATE STERMINATE! QUINDI, SOLTANTO LO STERMINIO DEGLI ISLAMICI PUò ESSERE LA SOLA RISPOSTA ADEGUATA SOTTO IL PROFILO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE! Nato, Russia fermi raid su civili e oppositori in Siria! QUESTA STORIA DELLA NATO CONTRO LA RUSSIA E IN FAVORE DEGLI ISLAMICI NAZISTI? STà TROVANDO FORTI CRITICHE IN TUTTO IL MONDO! ERDOGAN sta giocando SPORCO su più fronti, ed anche se la UE e gli USA lo sanno, nessuno vuole perdere la TURCHIA come membro NATO. In pochi giorni Putin riesce a fare quello che Nato e Obama non HANNO VOLUTO FARE IN 5 ANNI PERCHé SONO PROPRIO LORO I TERRORISTI! Il mondo va proprio alla rovescia, anzichè ringraziare Putin per aver finalmente iniziato a combattere il terrorismo sul serio, ogni occasione e buona per starnazzare e gridare all'orso all'orso, sicuramente un jet russo avrà anche per pochi km sforato, forse ( le prove?? ), ma anche due anni fa per errore un jet siriano e stato abbattuto dai turchi DENTRO IL TERRITORIO SIRIANO.. ED ALLORA CHI HA PROTESTATO? NATO O NON NATO Ankara RISCHIA di essere cancellata dalle cartine geografiche. perchè non prova Erdogan a fare qualcosa di male alla Russia che sta bombardando i suoi jihaidisti? dovrebbe essere contento, non SONO GLI JIHADISTI un nemico per il mondo intero? o sono amici di Erdogan? CERTO Erdogan è NEMICO DEL MONDO INTERO, il vero terrorista

IL FATTO CHE NON DEMOLISCONO NEI BOMBARDAMENTI TUTTE LE MOSCHEE DELLO ISIS, BOKO HARAM, TALEBANI ECC..? è UN CHIARO, INDIZIO PROVA E SEGNO DI COLPEVOLEZZA E COMPLICITà DI TUTTA LA LEGA ARABA CON IL TERRORISMO INTERNAZIONALE! "Decapiteremo i ribelli dell'opposizione dopo la preghiera del venerdì, gli abitanti di Sirte consegnino le loro figlie ai combattenti che le sposeranno". E' il minaccioso proclama lanciato ieri dal leader spirituale dell'Isis, Hassan al Karami, in un sermone nella moschea al Rabat, dove ha proclamato l'emirato di Sirte.


open letter to Tzipi Livni -- [] -- tutte le volte che io uso il navigatore satellitare io sono invitato ad entrare in vicoli ciechi di campagna che sono impraticabili e che non hanno uno sbocco.. ieri sera è stato clamoroso perché Google MAp ha indicato la mia destinazione 7 Km prima poi giunto sul posto la mia destinazione era visibile ad occhio nudo di fronte a me eppure ( mio figlio è testimone ) il navigatore satellitare cercava di orientarmi sia a destra che a sinistra mentre non esisteva una alternativa possibile alla strada che mi era di fronte ed è così cheio mi sono messo a dire volgarità contro quell'alieno Abductions che rappresenta la intelligenza artificiale di google e di internet!

open letter to Tzipi Livni -- [ figlia ] -- ieri sera io ho ricevuto da Dio indicazioni su come demolire la salute di tutti gli assassini del pianeta!.. purtroppo a questi criminali di anticristo farisei salafiti ecc.. piace succhiare il sangue della gente perché loro sono gli strozzini commercianti di schiavi!

benjamin netanyahu -- [ la mamma ti ha detto che tu sei diventato un adulto per poter parlare con me di signoraggio bancario? ] ovviamente sono un falso: I Protocolli dei Savi di Sion o degli Anziani di Sion (in russo: Протоколы сионских мудрецов traslitterato: Protokoly Sionskich Mudrecov) sono un falso lo sanno tutti! è STRANO PERò CHE PER TUO JAH-BUL-ON SI SONO RELIZZATI NEI MINIMI PARTICOLARI NWO poteri occulti massonici esoterici Kabbalistici Talmud Ageda Gmos FMI Spa FMI FED BCE TRoika! Come con il tuo Obama fiCAzzo Gender anche tu hai messo il grembiule femmina massone: Jahbulon (or Jabulon) is a word which was allegedly used historically in some rituals of Royal Arch Masonry? coglione! TU HAI UCCISO 6MILIONI DI ISRAELIANI! KING SAUDI ARABIA è MEGLIO DI TE! LUI HA MENO PERVErTITI E MENO PUTTANE DI TE! addio!

http://kingdomofjhwh.blogspot.com/2014/05/boiata-nazista.html

Putin -- metti fine a questa boiata nazista!

il fuoco amico CIA NATO MERKEL TROIKA HITLER -- [bastardi satanisti bildenberg! ]
Elicotteri militari ucraini per errore attaccano i propri soldati a Volnovaha.
L'Aviazione ucraina ha erroneamente sparato contro un posto di blocco dei propri commilitoni vicino a Volnovaha: il "fuoco amico" è costato la vita a 16 uomini riportano i media ucraini. Sul web è apparso il video dell'attacco degli elicotteri «Mi-24» nella fascia boschiva nei pressi di Volnovaha. Il video mostra come un gruppo di soldati al riparo sotto un camion dell'esercito osserva i mezzi militari ucraini distrutti. Alcune auto erano ancora fumanti.
Dopodichè sono arrivati gli elicotteri ucraini che a quanto pare non erano in contatto con i soldati a terra ed hanno inziato a bombardare il territorio.
Il fuoco è stato interrotto solo dopo che il comandante delle truppe di terra era riuscito a mettersi in contattato con il quartier generale.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Elicotteri-militari-ucraini-per-errore-attaccano-i-propri-soldati-a-Volnovaha-7444/


Mosca chiede all'ONU e all'OSCE la liberazione dei giornalisti russi detenuti in Ucraina. Il commissario per i diritti umani della Russia Ella Pamfilova ha chiesto al segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon di fare tutto il possibile per liberare i giornalisti di LifeNews detenuti in Ucraina. Il diplomatico ha sottolineato come le autorità ucraine non abbiano annunciato la vera natura delle accuse. Inoltre non si hanno informazioni sul luogo e sulle condizioni di detenzione dei corrispondenti russi.
La Pamfilova ha fatto un appello al rappresentante dell'OSCE per la libertà dei mezzi di informazione Dunja Mijatovic con una richiesta analoga.
A metà maggio l'esercito ucraino aveva arrestato nei pressi di Kramatorsk 2 giornalisti russi accusandoli di "terrorismo".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Mosca-chiede-allONU-e-allOSCE-la-liberazione-dei-giornalisti-russi-detenuti-in-Ucraina-9870/


Google+ -- perché ti sei vestito a lutto di nero?
my JHWH -- stop a farmi fare il giornalista soltanto perché tu hai paura che io incomincio a fare l'assassino di assassini!
Google+ -- perché ti sei vestito a lutto di nero?
my JHWH -- stop a farmi fare il giornalista soltanto perché tu hai paura che io incomincio a fare l'assassino di assassini!
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

ONU SHARIA OCI -- COME finirono per morire in te in quale giorno? perché? come? tutti i veri diritti umani per dichiarare che la donna non è più uguale all'uomo?

Food4Patriots' Allen Baler on Why You Should Avoid GMO Seeds. By Sponsored Post on April 18 2014 1:33 PM. It sounds like something out of science fiction but it's all too real notes Allen Baler of Food4Patriots a long-term survival food solution. Monsanto the company behind the herbicide Roundup has created genetically modified seeds that can produce completely sterile crops. The company owns the patent to the gene dubbed the Terminator gene but so far hasn't released any seeds that feature it according to NPR. But the fact that the company could unleash seeds with the Terminator gene is something people should be concerned about according to Baler. Part of the joy of gardening or farming is being able to save seeds from one year's crop to plant the next year. Sterile seeds would do away with that. Although Monsanto hasn't used non-viable seeds yet there are troubling reports in the media of its track record with farmers and gardeners. The company has a history of suing small farmers and of buying up seed companies. For the sake of your garden's health and the diversity of plant life many experts recommend that it's best to avoid GMO seeds and seeds produced by companies such as Monsanto.
Monsanto's Grip on the Seed Industry. The chemical company Monsanto was one of the first companies to develop light emitting diodes (LEDs). Less benignly it's also the company responsible for deadly chemical agents such as DDT Agent Orange and bovine growth hormone. It also produces glyphosate herbicides which were developed by a scientist at Monsanto in 1970. Glyphosate herbicides more commonly known by the brand name RoundUp kill grasses and weeds among agricultural crops. It is one of the most commonly used herbicides in the U.S. notes Allen Baler. To capitalize on it Monsanto has also produced genetically modified seeds which are developed to be able to resist RoundUp. The company owns the patent on the seeds which it has dubbed RoundUp Ready. RoundUp Ready seed varieties include corn and soy not varieties typically grown by the average home gardener. But the company's reach extends into the home gardening arena too as it purchased Seminis Inc the largest seed company at the time in 2005. At the time Bloomberg reported that Monsanto paid $1 billion in cash for the company.
Seminis is behind a number of varieties popular with home gardeners such as Celebrity tomatoes Patio tomatoes and Early Girl tomatoes. To be clear not all of the seeds produced by the Monsanto-owned company are genetically modified and Seminis doesn't sell GM seeds to home gardeners. But there are major concerns for gardeners who want to practice sustainability and who want to have some form of control over the crops they grow and the companies they support. It's still possible for gardeners to avoid the hand of Monsanto as long as they do some research when purchasing seeds. Finding Non-GMO Non-Monsanto Seeds
Allen Baler of Food4Patriots and SurvivalSeeds4Patriots explains the importance of using non-GMO seeds. "If you start with one of these non-GMO seeds you can use the offspring seeds to plant your next round of crops. In case of an long-term crisis these seeds will provide a sustainable source of food for years to come" Baler notes. Being able to save seeds lets you continue to grow a preferred crop even if the seed company that originally sold it to you discontinues it or is unable to provide it one year. The simplest way to find out if the seeds you are thinking of buying have an unsavory Monsanto connection is to call up the seed catalog or company and ask who provides the company with specific seeds according to Treehugger. If the seeds come from Seminis you know not to purchase them. You can also avoid Monsanto-owned seeds by choosing to purchase from small seed companies that are committed to protecting people from genetically modified crops and dedicated to preserving heirloom varieties. For example the Seed Saver's Exchange is a non-profit seed company that focuses on preserving heirloom varieties and sharing them with the world. The company has been working on something called participatory preservation for nearly 40 years. People who grow seeds offered by the company share them with fellow gardeners. The practice encourages diversity when it comes to plant varieties and aids gardeners in finding varieties that are naturally best suited to their region or specific conditions.
The Seed Saver's Exchange is one of the seed companies that has signed the Safe Seed Pledge. The pledge was created in 1999 by a group of 10 seed companies that were committed to non-GMO (genetically modified organism) seed. The original signers of the pledge believe that there isn't a sufficient regulatory framework for GM seed and that the seeds threaten genetic diversity as GM plants can pollinate non-GM plants. Since its creation more than 70 companies have signed the pledge.
While Monsanto might seem to have it tendrils all over the agriculture and gardening industry there are still a number of ways to steer clear of it and the seeds it produces. If you want to avoid Monsato seeds you are not alone. Some seed companies such as Johnny's Select Seed have cut ties with Seminis following the acquisition by Monsanto. Choosing sustainable seeds isn't just important for your own health and well being notes Allen Baler but also for the well being of future generations. Amy Freeman contributed to this article.
http://www.timesofisrael.com/two-israelis-british-national-arrested-in-jordan-2/ timesofisrael ha consigliato per voi questo articolo circa Gmos Monsanto.. grazie!
 ·

papa FRANCESCO -- tu chiarisci: circa il silenzio della Chiesa!
http://kingdomofjhwh.blogspot.com/2014/05/leggi-raziali-fascismo.html

la fede sostiene sempre la debolezza della natura! l'articolo che segue ti dimostra come è volontà di Dio che tu devi andare in Palestina ed Israele.. sarà un successo! gli ebrei vogliono che tu chiedi scusa perché il Vaticano non ha denunciato le leggi raziali contro il fascismo.. IO FAREI UN CHIARIMENTO se esiste un chiarimento OPPURE MI INGINOCCHIEREI E CHIEDEREI SCUSA! ] The health of Pope Francis is becoming a growing concern as he is set to begin his tour of the Holy Land and Dr. Peter Hibberd says that the fact that the pontiff lives with only one fully functioning lung is "a big deal." "This Pope doesn't really want to tell us how his health is" Hibberd told J.D. Hayworth on "America's Forum" on Newsmax TV. "Look at the schedule the man sets up for himself — it's rigorous even for any of us with two healthy lungs to do this kind of a trip and to look at some of the trips he's done before." The pontiff had most of one lung removed when he was boy in Argentina by surgeons due to an infection he developed before antibiotics were widely available. "I wasn't aware that he just had one lung until recently myself and that's a big deal" Hibberd added.
 ·

MY JHWH -- perché tante persone prendono il viagra se io a 54 anni io ho ancora bisogno di prendere il bromuro youtube? Don't take Viagra or Cialis until you read this http://emailservicer.net/Newsmax

non ti puoi più tirare indietro! PAPA FRANCESCO -- IO TI PROTEGGERò VAI! ] LEGA ARABA ONU OCI SISTEMA MASSONICO 322 FARISEI ILLUMINATI HANNO GIà DECISO DI FARE LA GUERRA MONDIALE QUINDI LORO FARANNO DI TUTTO PER DIRE AD OGNI COSTO: " I CRISTIANI SONO I NOSTRI NEMICI! " questo è il lupo Sharia Rothschild della favola di Febo! Quesi non hanno nessun rispetto per il valore della vita umana! comunque al punto in cui tu sei non ti puoi più tirare indietro!

Doctor: Pope Francis Living With One Lung 'A Big deal'

Report: Pope to Meet Palestinian Leader Who Endorsed Extermination of Jews

Pope Will See Christian Community Thriving in Holy Land

Palestinian Priests to Pope: push Israel to Let Us Visit Jerusalem

Pope faces Serious Health Concerns as Holy Land Trip begin

Israeli Vandals Taking Aim at Mosques Pope Put Arabs on Edge

http://www.newsmax.com/#ixzz32YEtlwJV
Papa FRANCESCO --- tu stai per entrare in una terra di vipere! soltanto io ho la medicina per loro! TU RINUNCIA A QUESTO VIAGGIO! ] [ Report: Pope to Meet Palestinian Leader Who endorsed Extermination of Jews. During his tour of the Holy Land which starts Saturday Pope Francis is scheduled to meet with a leader from the Palestinian Authority who once called for the extermination of Jews.
According to the Jewish & Israel News source Algemeiner.com the Pope will meet Mufti Sheikh Muhammad Hussein the most senior religious figure in the Palestinian Authority who is described by Palestinian Media Watch as having "an ongoing record of vicious anti-Semitic hate speech which has been condemned internationally." The Pope will also meet with Israel's two chief rabbis according to the report. PMW said that in 2012 the Mufti preached that it is Muslim destiny to exterminate Jews as part of a Muslim holy war. On another occasion in the Al-Aqsa Mosque he said that Jews were "enemies of Allah" and in another speech he said that the souls of suicide bombers "tell us to follow in their path" Algemeiner.com reported. Mufti has also rejected Christian teachings according to PMW saying that Jesus was not a Judean but a Palestinian who preached Islam. He also called Jesus "a Palestinian par excellence" and claimed that Jesus and his mother Mary were Palestinians not Jews.
In the past Mufti's public comments about the Jews were condemned by Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu the British Foreign Office and the European Union among others Algemeiner.com reported.
 ·

kingdomofJHWH
15 ore fa

Radical Islamists take hammer to Syrian artifacts [ HAPPY BOKO SAUDI HARAM SHARIA ONU OCI JIHAD] Islamic State of Iraq and the Levant fighters smash 3000-year-old Assyrian statue in latest act of cultural genocide By Ilan Ben Zion May 22 2014 6:20 am 42 Members of the Islamic State of Iraq and the Levant smash an Assyrian statue. Ilan Ben Zion Ilan Ben Zion is a news editor at The Times of Israel. He holds a Masters degree in Diplomacy from … Fighters with the Islamic State of Iraq and the Levant a radical militia that controls a large swath of eastern Syria confiscated and destroyed illegally excavated antiquities from an ancient Mesopotamian site. Get The Times of Israel's Daily Edition by email
and never miss our top stories Free Sign up! In an act of cultural genocide strikingly similar to the Taliban's demolition of the Buddhas of Bamiyan in 2001 the ISIL fighters appear – in pictures recently uploaded by a group working to protect Syria's rich historical heritage — to smash a 3000-year-old Neo-Assyrian statue illegally removed from a nearby archaeological site. Another image shows a man placing his foot — an act of disrespect in Arab culture — on the face of the Assyrian statue before its destruction. Last month the Syrian antiquities authority said in a statement that it had received notice that artifacts that "appear to be the result of an unauthorized digging" had been plundered from Tell Ajaja the ruins of the Assyrian provincial capital Shadikanni on the Khabur River a tributary of the Euphrates.
At least one of the items photographed and published by the Association for the Preservation of Syrian Archaeology appeared among those recently confiscated by ISIL. The pictures taken in Syria's far eastern Hasakeh Province were also said to be of artifacts removed from Tell Ajaja. The site lies approximately 30 kilometers (18 miles) south of the modern provincial capital of Hasakeh and 50 kilometers (30 miles) from the Iraqi border. It was not immediately clear from the photographs whether the statue that was smashed was genuine. A Tel Aviv Assyriologist who preferred anonymity said that based on the photos the statue appeared to be authentic "although it could be a copy placed outside the museum [in Hasakeh]" he added with due caution. Read more: Radical Islamists take hammer to Syrian artifacts | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/radical-islamists-take-hammer-to-syrian-artifacts/#ixzz32YCfam1w
Follow us:@timesofisrael on Twitter | timesofisrael on Facebook
 ·

kingdomofJHWH
15 ore fa

http://kingdomofjhwh.blogspot.com/2014/05/netanyahu-amore-perduto.html
Why is Greece the most anti-Semitic country in Europe? 69 percent of Greeks have anti-Semitic views ADL finds but the Golden Dawn party isn't the only one to blame. [[ Prime Minister Netanyahu -- ovviamente per te avere rubato la sovranità monetaria dei popoli e vedere i greci cercare il cibo nei rifiuti è una cosa giusta! ] TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! [ era proprio quello che io mi aspettavo di sentiire da te! tu cerchi di conquistare il mondo tra te e la Sharia non c'è nessuna differenza! tu sei un 322 come Kerry! ] TUTTO IL MIO AMORE PER TE è ANDATO PERDUTO! ]] [ THENS Greece (JTA) When the Anti-Defamation League published its global anti-Semitism survey last week Greece the cradle of democracy captured the ignominious title of most anti-Semitic country in Europe. With 69 percent of Greeks espousing anti-Semitic views according to the survey Greece was on par with Saudi Arabia more anti-Semitic than Iran (56 percent) and nearly twice as anti-Semitic as Europe's second-most anti-Semitic country France (37 percent). On its surface the poll suggests that anti-Semitism is running rampant in Greece. Much of the blame goes to the neo-Nazi Golden Dawn party which has found fertile ground for its extreme-right ideology in the ruins of Greece's economic crisis. In elections held Sunday for Athens mayor for example 16 percent of the vote went to Golden Dawn spokesman Ilias Kasidiaris a man notorious for beating a female political opponent during a television interview and for the large swastika tattooed on his shoulder. But both the ADL and Greece's small Jewish community caution that the reality is more nuanced than the poll numbers suggest. "There is a danger of sensationalizing it a danger of overplaying the psychological impact of the poll" Michael Salberg ADL's director of international affairs told JTA. "There needs to be real hard internal look at the data and examining what are the forces at play." For their part Greek Jewish leaders took pains to point out that despite widespread bigotry Greece hasn't seen the sort of anti-Jewish violence that has cropped up in some other European countries such as France. "Despite the poll showing high levels of anti-Semitism it must be noted that in Greece over the last four years we have not had any anti-Semitic violence against people or Jewish institutions" said Victor Eliezer the secretary general of the Central Board of Jewish Communities in Greece. Greece's New Democracy Party head Antonis Samaras with Prime Minister Netanyahu in Jerusalem December 2011. Greece's New Democracy Party head Antonis Samaras with Prime Minister Netanyahu in Jerusalem December 2011. "This is not a poll about violence but rather a survey on stereotypes and yes there are a lot of stereotypes among the Greek public" he said. The poll gauged anti-Semitism based on whether respondents agreed with a majority of 11 statements on Jewish power loyalty money and behavior that the ADL says suggest bias. They include such statements as Jews talk too much about what happened to them during the Holocaust; Jews are more loyal to Israel than to the countries they live in; Jews think they are better than other people; Jews have too much power in the business world; and Jews have too much control over global affairs. Critics have suggested that the survey is deeply flawed because the statements are not fair indicators of real anti-Jewish bias. Of the 579 Greeks polled 85 percent said Jews had too much power in the business world 82 percent said Jews have too much power in the financial markets and 74 percent said Jews have too much influence over global affairs. The margin of error for Greece was plus or minus 4.4 percent. In Greece anti-Semitic viewpoints are aired frequently particularly the notions that Jews control the global economy and politics. In 2012 when the Golden Dawn's Kasidiaris read in Parliament from the anti-Semitic forgery "The Protocols of the Elders of Zion" the reading drew no condemnation from the other lawmakers present. Nor was there public condemnation when Golden Dawn slammed the recent visit by the American Jewish Committee's executive director David Harris as a trip to ensure further "Jewish influence over Greek political issues" and safeguard the interests of "international loan sharks." Golden Dawn hasn't been alone in expressing such sentiments. Earlier this year the left-wing Syriza party's candidate for regional governor accused Greek Prime Minister Antonis Samaras of heading a Jewish conspiracy to visit "a new Hanukkah against the Greeks." Syriza reluctantly dropped the candidate Theodoros Karypidis. At the heart of Karypidis' theory was a move last year by Samaras to shut the allegedly corrupt Hellenic Broadcasting Authority and replace it with New Hellenic Radio and Television known by its Greek acronym NERIT. According to Karypidis NERIT is derived from the Hebrew word for candle "ner" which he links to Hanukkah. Even the mainstream political parties have long histories of using anti-Semitic tropes. "Greeks are fond of conspiracy theories as they are steeped in conspiracy on a personal level" Euthymios Tsiliopoulos a journalist and political commentator wrote on the popular current affairs website The Times of Change in the wake of the Karypidis scandal. "As so many things are conducted through under-the-table backroom deals most naturally assume that the whole world is run in this manner" he wrote. "As such there is willingness to believe that the hardships the country and its inhabitants have undergone throughout the centuries is due to the machinations of foreigners. After all it's easier to believe this than to fix the perennial ills plaguing Greek society." Still there are some signs of improvement. Samaras and his government have moved to condemn anti-Semitic expressions and launched a crackdown on Golden Dawn jailing many of its leaders. The government also has acted against Holocaust denial and runs school education programs together with the Jewish community. "From the results of the poll what is clear is that these stereotypes are very prevalent in Greek society" Eliezer said. "How do you combat these stereotypes? Only through education." The ADL's Salberg hopes the results of the poll will motivate others to act too. "Perhaps" he said "these very sobering numbers will raise questions within civil society among religious and civic leaders who don't hold those views." Read more: Why is Greece the most anti-Semitic country in Europe? | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/why-is-greece-the-most-anti-semitic-country-in-europe/#ixzz32Y8LRg7O
 ·

kingdomofJHWH
15 ore fa

my JHWH -- tu non i dire di: "no".. perché io ho deciso di punirli!
Russia non prepara sanzioni di risposta contro l'Occidente. dal Consiglio della Federazione della Federazione Russa. La Russia non ha intenzione di imporre sanzioni in risposta a quelle imposte dall'Occidente. Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio della Federazione (la camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko.
Secondo lei in questa situazione "dovrebbero far sentire la propria voce le istituzioni finanziarie internazionali" dal momento che " le sanzioni sono contrarie al commercio internazionale alla concorrenza di mercato e al libero scambio".
Tuttavia se la situazione evolverà senza cambi di rotta "non escludo che ad un certo punto la Russia possa vendicarsi" ha affermato la Matvienko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/La-Russia-non-prepara-sanzioni-di-risposta-contro-lOccidente-3680/

Putin: sanzioni contro Mosca servono agli USA per vantaggi nel mercato europeo. Insistendo sulle sanzioni contro la Russia gli Stati Uniti sperano di ottenere un vantaggio competitivo negli affari con l'Europa. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin. Ha ricordato che il commercio tra Russia e Stati Uniti è di circa 278 miliardi di dollari mentre tra l'Europa e Mosca il giro d'affari ammonta a 440 miliardi di dollari.
Il capo di Stato russo ritiene che le sanzioni occidentali per la situazione in Ucraina servano a punire alcune persone e il loro entourage nonostante la responsabilità della crisi ucraina sia in larga parte degli Stati Uniti e dell'Europa. Allo stesso tempo Putin ha osservato che le sanzioni contro la Russia non hanno ancora avuto impatti negativi nel sistema economico russo.
open letter to MERKEL --- non posso tollerare i tuoi omicidi in Ucraina smettila o io costringerò Putin a difendere quelle popolazioni!
open letter to MERKEL --- perché tu hai impedito al presidente Viktor Yanukovich
di usare la violenza e l'esercito ed ora tu stai permettendo ai tuoi fascisti tutti questi crimini omicidi a sangue freddo esecuzioni sommarie persecuzioni di giornalisti uso di armi chimiche al cloroformio cecchini ecc.? come? non mi vuoi rispondere? allora io scenderò all'inferno a fare la stessa domanda al tuo Hitler!
la MERKEL ha deciso che... nazismo repressione imperialismo regime massonico conquisterà il mondo FMI Spa NWO 322... Durante la conferenza sulla Sicurezza di Mosca il ministro della Difesa della Russia Sergej Shoigu ha affermato che ciò che sta accadendo in Ucraina dopo il rovesciamento del presidente Viktor Yanukovich è in realtà una guerra civile. "Dopo l'estromissione violenta dal potere dell'attuale presidente e il coinvolgimento attivo delle forze esterne si è passati praticamente ad una guerra civile. In Europa è stato creato artificialmente un focolaio. La sua apparizione influenza negativamente la sicurezza globale"- ha dichiarato il ministro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/In-Ucraina-e-in-corso-una-guerra-civile-8776/

NATO CIA Merkel Hitler troika Kiev nazi cecchini Bildenberg --- cercano di costruire a tutti i costi il concetto del nemico da uccidere! ] "L'Occidente rinuncia a cooperare con la Russia per contenerla". La rinuncia dell'Occidente ad una vera cooperazione con la Russia con l'obbiettivo di contenerla è il motivo della crisi in Ucraina e del fatto che le questioni di sicurezza in Europa siano passate al centro dell'attenzione della comunità internazionale ritiene il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov intervenendo alla conferenza di Mosca sulla sicurezza internazionale. In precedenza il capo della diplomazia russa aveva sostenuto come l'Occidente non avesse interrotto la politica del contenimento della Russia. "L'isterica propaganda antirussa" era diffusa anche prima degli eventi in Ucraina ha spiegato.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/LOccidente-rinuncia-a-cooperare-con-la-Russia-per-contenerla-4225/

rischi delle forniture di gas russo verso l'Europa sono sorti esclusivamente per colpa dell'Ucraina ha dichiarato il presidente Vladimir Putin in una riunione del Forum Internazionale Economico di San Pietroburgo. Secondo il capo di Stato la Russia ha sempre tenuto cara la reputazione di fornitore affidabile di energia per l'Europa e l'Ucraina sta abusando della sua posizione di transito. A questo proposito Putin ha detto che Mosca attende una risposta equilibrata alla situazione da parte dell'Europa. Ha espresso la speranza che le autorità russe riescano a negoziare con Kiev.
 http://italian.ruvr.ru/2014_05_23/Putin-le-forniture-di-gas-in-Europa-a-rischio-per-colpa-dellUcraina-5712/

NAZI CIA FASCISTI BILDENBERG MERKEL HITLER TROIKA NON POSSONO AVERE VOTAZIONI VALIDE! ] Pressioni sulla Russia per riconoscere la legittimità delle presidenziali in Ucraina. Stanno costringendo la Russia a riconoscere a priori la loro legittimità. Lo ha affermato il ministro degli Esteri Sergej Lavrov a margine del Forum Internazionale Economico di San Pietroburgo. Il capo della diplomazia russa ha rilevato che Mosca non ha mai affermato che le elezioni in Ucraina siano illegittime a priori. Secondo Lavrov Mosca osserverà "cosa realmente accadrà in queste elezioni": chi voterà come saranno organizzate le votazioni e se avverranno sotto i bombardamenti della cosiddetta operazione antiterrorismo in cui civili vengono uccisi".

GOOGLE NSA YOUTUBE -- tra 8 mesi noi siamo in piena terza guerra mondiale! chi di voi vuole scommetere con me?.. io ho detto ad un alunno preoccupato di questo: e per niente io ho preso l'argomento l'argomento è stato una sua spontanea iniziativa soltanto: " il peggio non è morire ma è andare all'inferno!" lol. come 187AudioHostem!
tutta la democrazia dei nazi fascisti sovrani di CIA KIEV TROIKA MERKEL HITLER BILDENBERG IL SISTEMA MASSONICO GUFO JABULLON.] Putin sicuro senza l'unione della Crimea alla Russia molte più vittime che a Odessa. Ci sarebbero state molte più vittime in Crimea rispetto ad Odessa se la Russia non avesse annesso la penisola era la cosa giusta da fare ritiene il presidente russo Vladimir Putin. "Se non lo avessimo fatto avremmo avuto tRagedie più grandi di quelle che vediamo in alcune città dell'Ucraina di oggi per esempio come ad Odessa dove persone disarmate sono state bruciate vive dopo essere state spinte in una stanza senza via d'uscita: 50 persone sono arse vive mentre altri 50 risultano disperse" - ha detto Putin in un incontro con i leader del business mondiale. Ha chiesto di avvicinarsi con un approccio imparziale e valutare obiettivamente la situazione.
tutta la democrazia dei nazi fascisti sovrani di KIEV TROIKA MERKEL HITLER. ]
Putin: in Ucraina è in corso una guerra civile su larga scala. Il presidente russo Vladimir Putin ritiene che dopo il colpo di stato in Ucraina sia scoppiato il caos e sia iniziata una guerra civile su vasta scala. "E' seguito un colpo di stato appoggiato dagli Stati Uniti e dai partner europei. Dopodichè il caos mentre ora vediamo una guerra civile su larga scala" - ha detto Putin descrivendo la situazione in Ucraina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Putin-in-Ucraina-e-in-corso-una-guerra-civile-su-larga-scala-1915/

il gorilla con meno cervello di una banana segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen "sta cercando di far degenerare la situazione aumentando la pressione militare e politica sulla Russia." ] La NATO aumenta la pressione militare e politica sulla Russia. La NATO sta aumentando la pressione militare e politica sulla Russia ha detto oggi il capo del dipartimento di cooperazione militare internazionale del ministero della Difesa della Russia Sergej Koshelev alla III Conferenza Internazionale sulla politica di Sicurezza. Rispondendo alla domanda dei giornalisti se è prevista una distensione nelle relazioni Russia-NATO ha osservato che il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen "sta cercando di far degenerare la situazione aumentando la pressione militare e politica sulla Russia."

la troika MERKEL ha deciso di fare del male all'ITalia in ogni modo! ] Gazprom modifica il prezzo del gas per l'ENI. Gazprom ha firmato un accordo con ENI per l'aggiustamento del prezzo delle forniture di gas in Italia. Al Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo l'accordo è stato firmato dall'ad di Gazprom Alexey Miller e il direttore generale di ENI Claudio Descalzi. "Il documento prevede l'adeguamento delle condizioni di acquisto e vendita di gas naturale russo da parte della società italiana" - si legge nel corrispondente comunicato stampa di Gazprom. L'Italia è il secondo importatore di gas russo in Europa.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Gazprom-modifica-il-prezzo-del-gas-per-lENI-8634/

l'unica giustizia è: un solo Stato/Regno due popoli ed una sola terra! ma la sharia della nazi ONU OCI Lega ARABA l'impedimento a questo sogno di amore! ] Netanyahu pensiamo a passi unilaterali. 'Ma in ogni caso premier contrario a Stato binazionale'. 23 maggio 2014. Benyamin Netanyahu ha deciso di sacrificare sul suo altare di satana JAbULLon Rothschild la vita di 20 israeliani ogni anno è il prezzo che lui ha deciso di pagare a MOLOcK dopotutto perché LUI dovrebbe essere solo lui a togliere le castagne sharia velenose dal fuoco distruzione Ummah nazi genocidio Boko Haram in favore di tutto il genere umano? [ NON SI PUò AVERE STIMA DI PERSONE CHE RAGIONANO IN QUESTO MODO! ] Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha affermato in un'intervista all'agenzia Bloomberg che alla luce del fallimento nei negoziati con i palestinesi ''l'idea che siano ora necessari passi unilaterali ottiene crescenti consensi in Israele dal centro-sinistra fino al centro-destra''.''Noi - ha precisato il premier - non vogliamo uno Stato binazionale ma non vogliamo nemmeno uno Stato palestino-iraniano nella nostra porta accanto''. [ la famosa moglie ubriaca e la botte piena ] L'obiettivo di Israele ha precisato il premier e' la costituzione di uno ''Stato palestinese smilitarizzato che riconosca lo Stato ebraico''. ''Molti israeliani si chiedono se ci siano passi unilaterali che teoricamente possano aver senso'' per raggiungere questa meta. Nell'intervista Netanyahu non ne precisa la natura ma rileva che Israele non ripetera' la politica condotta nel 2005 con il ritiro da Gaza a cui segui' il rafforzamento di Hamas. Il problema di fondo fra i palestinesi sostiene e' che ''la loro societa' e' spaccata in due: una meta' invoca apertamente la distruzione di Israele e l'altra meta' rifiuta di confrontarsi con i demoni che si trovano nel suo stesso campo.. ma questo significa essere coerenti con la sharia ed il suo imperialismo per soffocare il mondo!

kingdomofJHWH
17 ore fa

la MERKEL TROIKA ha studiato diritti umani diritto costituzionale e leggi internazionali da suo zio Hitler

kingdomofJHWH
17 ore fa

Ucraina: Putin in corso guerra civile senza quartiere. [ voi siete tutti testimoni la MERKEL è maligna infatti le sue criminali affermazioni la condannano! ]
Presidente russo Vladimir Putin: in Crimea evitata tragedia in stile Odessa. 23 maggio 2014. "In Ucraina e' in corso una guerra civile senza quartiere": Ci sono morti "e moltissimi feriti" negli scontri a Karlivka vicino Donetsk tra i paramilitari pro-Kiev e i separatisti filorussi. Lo fa sapere il leader del gruppo nazionalista 'Settore destro' Dmitro Iarosh su Facebook. I combattimenti sarebbero ancora in corso dopo che stamane i pro-Mosca hanno fatto cadere in un'imboscata un gruppo del battaglione irregolare Donbass formato per lo più da volontari. Il comandante del battaglione Donbass sostiene che il reparto attaccato si è rifugiato in un edificio ed è circondato a corto di munizioni e che metà dei suoi uomini sono feriti. I paramilitari nazionalisti di 'Settore destro' (Pravi Sektor) sono quindi intervenuti in loro soccorso.
Merkel fa appello a Putin rispettare elezioni. Putin rispetti le elezioni in Ucraina. È l'appello che rivolge Angela Merkel al presidente russo in un'intervista pubblicata dal Saarbruecker Zeitung. ''Mi aspetto che la Russia rispetti le valutazioni dell'Osce che sono senza dubbio obiettive'' ha detto la cancelliera. ''È evidente che alla leadership russa risulta difficile accettare che lo stato sovrano dell'Ucraina vada per la sua strada autodeterminandosi'' 1°menzogna: NON è IL GOLPE DI UNA PARTE DEL PAESE CONTRO UN'ALTRA PARTE A STABILIRE UNO STATO SOVRANO! 2°menzogna NON C'è AUTODETERMINAZIONE FACENDO MASSACRO DI CIVILI ED AGGREDENDO UNA POPOLAZIONE PACIFICA CHE è STRATTATA COME SE SI TATTASSE DI TRUPPE DI OCCUPAZIONE! totalmente assenti da questo articolo sono le esecuzioni di pena di morte che la Ucraina sta facendo contro i militari che non vogliono uccidere i propri civili per obiezione di coscienza!

NEW SAUDI ARABIA
21 ore fa

Altri 20 convogli con a bordo militari ritornano dal confine con l'Ucraina. Una ventina di convogli con l'esercito russo sono tornati pe le esercitazioni vicino al confine con l'Ucraina. Questo è stato notificato al Ministero della Difesa. In precedenza è stato informato dell'arrivo dei quattro convogli e 15 aerei Il-76 con le truppe della Federazione Russa. Il primo giugno con l'avvio dell'estate vi sarà addestramento dei militari in aree dislocate in modo permanente. Il presidente russo Vladimir Putin ha dato l'ordine di ritirare le truppe dal confine con l'Ucraina in gran parte perché si erano tenute "tavole rotonde" per l'unità nazionale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Altri-20-convogli-con-a-bordo-militari-ritornano-dal-confine-con-lUcraina-4694/
Il 70% dei partecipanti al forum di San Pietroburgo arriva da UE e USA. La composizione dei partecipanti al Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo è significativa nonostante le pressioni da parte dell'amministrazione statunitense. Lo ha annunciato il collaboratore del Presidente russo Yuri Ushakov. Secondo lui probabilmente ci saranno meno personalità importanti ma in fondo ci saranno tutte le aziende che hanno lavorato a stretto contatto sul mercato russo. Il 18esimo Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo si terrà dal 22 al 24 maggio. L'elenco dei partecipanti nelle ultime settimane si è notevolmente assottigliato. Molti dirigenti di società internazionali si sono rifiutati di partecipare al forum in risposta alla politica russa nei confronti dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Il-70-dei-partecipanti-al-forum-di-San-Pietroburgo-arriva-da-UE-e-USA-5979/


Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Maometto è la TROIA di SATANA

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest