Muslim nation amid

E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI MENTALI! ] [ SOLDATI ISRAELIANI hanno risposto sparando in alto colpi di avvertimento all'avvicinarsi dei manifestanti. [ MANIFESTANTI DE CHE? ] QUELLI NON SONO MANIFESTANTI SONO TERRORISTI! DOPO TUTTO IL LORO DESIDERIO è QUELLO DI UCCIDERE TUTTI GLI ISRAELIANI: CHE è QUESTO CHE ERDOGAN E SALMAN HANNO INSEGNATO LORO A FARE! ] la situazione ha del grottesco, perché qualcuno: li ha convinti che, gli israeliani volevano demolire la Cupola della Roccia! E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI MENTALI!
==============
ANCHE IL PAPA FRANCESCO HA RIMPROVERATO la bestia islamica sharia imperialismo sultanato ERDOGAN: " è STATO UN ATTO BARBARICO!" gli ha detto! perché lui ERDOGAN ha detto a ISIS: "voi datemi due kamikaze oppure, io non compro più il petrolio da voi, ecc.. ecc.. ecc.. !" e loro quelli dello ISIS sono stati costretti a trovare due kamikaze per ERDOGAN: la bestia satanica di Maometto il demonio! ISTANBUL, 11 OTT - Un selfie sul pullman che li stava, portando ad Ankara, alla manifestazione per la pace dilaniata dalle bombe e dove alcuni di loro hanno trovato la morte. In primo piano, il volto sorridente di una ragazza. Dietro di lei, le dita rivolte all'obiettivo in segno di vittoria, i suoi compagni della sezione giovanile del partito Chp, prima forza di opposizione all'Akp di Erdogan. Sui social, il selfie di questi ragazzi morti nella strage sta diventando uno dei simboli dell'orrore vissuto ieri
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/11/5666274c1f2b9baa5895ab725864a94f.0
La Turchia censura Twitter su strage Suruc, Social costretto a rimuovere le foto delle vittime ] BAVAGLIO CONTRO TUTTI I MEDIA! [ il regime islamico nazista sharia di Erdogan NATO 666 CIA i cannibali di satana, hanno preteso la rimozione di ogni documento fotografico, perché non si scoprisse che lo ISIS kamikaze, hanno goduto del suporto dei servizi segreti turchi! ] PERò ERDOGAN HA RAGIONE NEL DIRE CHE I SOCIAL SONO LA PEGGIORE MINACCIA PER IL SUO NAZISMO ISLAMICO SOCIALE!
L'ISIS colpevole MATERIALE CERTO. ma, se proprio Erdogan finanzia ISIS tramite Al-Nusra, e fa passare i raid aerei contro ISIS, ma, in realtà bombarda solo i CURDI! Anche perché dove sono gli attentati dello ISIS contro la Turchia! E MI DISPIACE CON QUESTA OSSERVAZIONE: LOGICA, DI FARE MORIRE DEI TURCHI, CHE SONO DEI BRAVI RAGAZZI, ANCHE LORO! ] [ PERCHé ORA ERDOGAN PER SCONFESSARMI ORDINERà DI FARE MORIRE LA SUA GENTE! DOPOTUTTO è STATO proprio BUSH, il sacerdote di satana, che, allo 11.09, CHE, lui HA DEMOLITO LE TORRI GEMELLE, più il grattacielo 7, che non era stato colpito, DANDO AGLI ISLAMICI UN PESSIMO ESEMPIO di terrorismo contro il proprio popolo! ISTANBUL, 11 OTTOBRE, Le prime indagini sulla strage di Ankara indicano che potrebbe trattarsi di un'azione dell'Isis. Lo dicono fonti della sicurezza turca, citate dal sito Bugun: "L'attacco è nello stile di Suruc, tutti i segnali indicano che, è una copia di quell'attacco. Quindi puntano all'Isis". Il 20 luglio a Suruc un kamikaze dell'Isis uccise 33 filo-curdi.
Benjamin Netanyahu ] accettare la amicizia di un ragazzo o di una ragazza in: USA GB e GERMANIA, e seguire lui ad una festa della CIA cannibali? POTREBBE ESSERE UNA ESPERIENZA CHE TU MAI AVRESTI PENSATO DI POTER FARE NELLA TUA VITA!
Benjamin Netanyahu ] really?  [ ma, questa è l'anima spirituale del Nuovo Ordine Mondiale! ] NON CREDO CHE PER QUALCUNO SIA CONVENIENTE LITIGARE CON ME, perché, IL SUO SISTEMA MASSONICO POTREBBE PRESTO avere indispensabile bisogno di SOSTitUIRLO! [ Regno Israele ha risposto al commento di: Death Season: Flesh Consumed - Harvesting Humans https://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI [ ma, questa è l'anima spirituale del Nuovo Ordine Mondiale! ]
Benjamin Netanyahu ] tu lo sai COME FUNZIONA TRA DI NOI: E CON I SERVIZI SEGRETI! QUANDO IL PERSONALE DI YOUTUBE è ANGOSCIATO, LORO MI PASSANO IL LINK, PERCHé, IO ALLONTANO DA LORO LA MINACCIA DI QUEI DEMONI! ] really?  [ ma, questa è l'anima spirituale del Nuovo Ordine Mondiale! ] "Harvesting Humans" by the American brutal death metal band Flesh Consumed. From the album "... Mutilate, Eviscerate, Decapitate. Re: Something is missing in this video, but ...      Regno Israele ha risposto al commento di Death Season. Flesh Consumed - Harvesting Humans ] Regno Israele SAID [ +Death Season I AM Leviathan, UN uomo solo contro il Potere corrotto SPA NWO 666 BABILON TOWER: PERCHé VOLETE ESSERE DISTRUTTI? PERCHé PENSATE CHE NON CI POTREBBE ESSERE PERDONO PER VOI?
Benjamin Netanyahu ]  Regno Israele [ +Ave Satanaz BURN SATANA: IN JESUS'S NAME, AMEN ] QUESTO è UNO CHE RAPISCE I BAMBINI E LI PORTA SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA, Jebus Koala +Death Season Chick with dicks
https://lh3.googleusercontent.com/-MfrHl8EJ1OA/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAACM/anZG9HpG3BI/s75-c-k-a-no/photo.jpg  Re: Something is missing in this video, but ...
Benjamin Netanyahu ] TU MI DEVI UCCIDERE ERDOGAN E SALMAN! [ tu hai degli immensi debiti di gratitudine verso di me! [ COSA DEVI FARE PER ME? ]  SALMAN saudita king, mi ha detto che, usare la galassia jihadista, oppure usare i musulmani per la sharia, per conquistare il mondo con il maggioritario: è cosa assai più conveniente che non una guerra sul campo! ANCHE PERCHé, I TUOI FARISEI TALMUD SPA BANCA MONDIALE FMI SONO TROPPO SATANISTI PER TRADIRLO! ma tu devi capire che, islamico che lui non può uccidere un israeliano? poi, lui cercherà di uccidere un cristiano! TU MI DEVI UCCIDERE ERDOGAN E SALMAN!
Benjamin Netanyahu ] ANCHE SE è RIPUGNANTE SCHIFOSO E PUZZA? Nessuno di noi dovrebbe chiudere gli occhi, o tappare il naso puzza: sul GENDER DARWIN di Obama l'anticristo. PERCHé, SE TU VAI IN YOUTUBE A VEDERE I VIDEO DEI SUOI SATANISTI CIA DATAGATE: necrofilia, cannibalismo, pedofilia, autolesionismo, omicidio, profanazione sacrilegio, bestemmia, aborto, stupro, rapimenti, sacrifici umani sull'altare di satana, disprezzo e disperazione, poi, tutti comprenderanno che non sono le armi il problema di USA, ma, quando possono essere sacerdoti di satana: Bush 322 Kerry 666 Rothschild!
Benjamin Netanyahu ] quando io ho trascinato nel fango della vergogna, un altro sacerdote di satana: DELLA CIA, perché, lui fingeva di essere un cristiano, e infatti, come simbolo lui aveva una croce luminosa sulla cima della collina? poi, gli agenti della CIA DATAGATE del NWO 666 SPA FMI: loro mi mandarono in blocco il sistema operativo: eppure, loro non riuscirono a impedire che io spogliassi quel satanista del suo simbolo icona.. PUò SUCCEDERE ANCHE, che, IL PREDATOre, lui potrebbe essere un vittima che VIENE PREDATO: E CON UNIUS REI? IL PREDATORE VIENE SEMPRE PREDATO: tutte le volte!
Benjamin Netanyahu ] sono stato programmato da Dio ONNIPOTENTEper calpestare ogni mio nemico! PERCHé IO DEVO LIBERARE TUTTI I PRIGIONIERI DEL GENERE UMANO: poi, ogni catena si spezzerà e cadrà: ed ogni portone di bronzo si aprirà davanti a me: Unius REI perché io sono il Leviathan del'ONNIPOTENTE CREATORE, l'uomo unico e solo, contro, tutto il Potere corrotto che è nel mondo e tutto l'inferno viene sconfitto!
Benjamin Netanyahu ] [ islamici e farisei hanno detto: "UNIUS REI NO!" quindi ora vi dovete ammazzare tra di voi!  ] ISRAELE PALESTINA sono alla FINALE resa dei conti!
Cameron ha detto: "L'importante è che Salman SAUDI ARABIA sharia, non li manda da noi! AFFANCULO IL MONDO!" MA IO L'HO SENTITO! Due gruppi di kamikaze si sono fatti esplodere nel mercato e nel campo profughi di Baga Tola, un villaggio di confine in Ciad, provocando almeno 38 morti e più di 50 feriti. I responsabili sarebbero jihadisti nigeriani Boko Haram. La località è stata colpita prima da alcune donne che sono saltate in aria tra i banchi del mercato. Un secondo gruppo di kamikaze ha poi raggiunto il campo profughi: le esplosioni tra la gente sono state tre. Tra i 38 morti vi sarebbero anche 5 attentatori.
FATE IL GENOCIDIO DI TUTTI I SAUDITI TURCHI GIORDANI EGIZIANI ECC.. CHE PRIMA HANNO FATTO IL GENOCIDIO DEL POPOLO SIRIANO E POI LO HANNO SOSTITUITO: TUTTI I TERRORISTI AL-NURSA DI OBAMA IL SACERDOTE DI SATANA? UCCIDETELI TUTTI!
Russia, 64 raid contro obiettivi Isis in Siria in 24 ore . Colpiti centri di comando e di addestramento, e diverse postazioni di truppe con equipaggiamento militare.
========================
MERKEL tr0ika a chi tu hai dato la nostra costituzionale sovranità monetaria? traditore: tu hai fatto di tutti i popoli del mondo gli schiavi goyim dei farisei talmud satanisti rothschild spa Fmi! ] Rocco Carbone Condiviso pubblicamente  -  Ieri alle ore 20:55. Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti. Nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 92° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI
Nel ricordo di un amico di Antonio Pimpini. L’Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studi, le ricerche e le pubblicazioni accademiche, ma la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondo, poiché, a seguito dell’esperimento scientifico in Guardiagrele dei SIMEC (SIMboli EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO), la sua teoria sulla PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si diffuse in tutto il mondo.
Egli non fu mai né conformista né omologato, con severo spirito critico, innanzi tutto con se stesso, poneva sempre a verifica le sue affermazioni, discutendo con tutti in modo sereno e pronto a recepire novità, anche se il suo dialogo si interrompeva bruscamente al cospetto di un interlocutore animato da compromesso o mala fede. Questo grande merito lo rese atipico anche negli ambienti universitari, in quanto non scriveva per il gusto di aumentare la sua bibliografia a soli fini statistici, ma per affermare principi nuovi o evoluzioni di precedenti idee. Il suo insegnamento fu una vera e propria missione, si divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all’inizio di ogni corso di lezioni era: “Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnano, ma non dovete necessariamente crederci”.
Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l’esperimento dei SIMEC di Guardiagrele, il suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la Cattedra di Diritto della Navigazione dell’Università La Sapienza di Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato e, quindi, ordinario di diritto della navigazione. Fu, inoltre, uno dei fondatori della D’Annunzio e, in particolare, della Facoltà di Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensiero, grazie alla reggenza – prima – della cattedra di diritto internazionale e poi all’ordinariato in quella di teoria generale del diritto, potette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia.
La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturale, lo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l’incontro con il Cardinale Ratzinger fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all’anno accademico nel 1987 a Chieti e, nel 1989, a Teramo, in occasione del 100° anniversario della Rerum Novarum, quando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall’Enciclica. Infine, si rivedono a Rieti, in occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all’incontro di Teramo, sicuramente coraggioso per l’allora Porporato destinato a divenire Sommo Pontefice, in quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari e, in particolare, verso il sistema della banche centrali.
In ogni convegno l’unico modo per contrastare le argomentazioni del prof. Auriti era quello di ritenere la sua idea un’utopia, senza sapere che, in campo scientifico, un’affermazione di tal fatta è ben lungi dell’essere negativa. E il tempo gli ha dato e continuerà a dargli ragione.
Il prof. Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell’usura nel momento in cui ha esternato l’idea della proprietà popolare della moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al Sovrannaturale, né può divenire motivo di preoccupazione, d’altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della banca centrale ne è la dimostrazione piena.
Ma il mio ricordo vuole essere rivolto, oggi, ai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenere, a giusta ragione, molto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale. E ciò anche perché lui avrebbe voluto vedere coloro i quali nutrirono sentimento di affetto nei suoi confronti sempre sorridenti e sereni, mai tristi, perché la sua non è una scomparsa ma un semplice trapasso da una vita ad un’altra, nella certezza che, nel Paradiso, non potrà certamente incontrare i suoi detrattori né coloro che, per il bene comune, ha sempre combattuto. . . .
Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
P.S.- Altre info su www.simec.org e SAUS TV su You  10 ottobre, 14:32
Primopiano Manifestazione contro vertice Fmi e Banca Mondiale a Lima
=========================
ANSA HA COMPLETAMENTE DISTORTO QUESTO ARTICOLO? oppure gli articoli hanno drammaticamente ragione entrambi 09/10/2015 INDIA. India, le suore di Madre Teresa: no ad adozioni a single o divorziati Dal 1° agosto scorso gli orfanotrofi gestiti dalle Missionarie della carità hanno bloccato le pratiche. Suor Bressila: “Ma continueremo ad occuparci dei bambini, seguendo la missione di Madre Teresa”. Card. Toppo: “I bambini non sono oggetti, ognuno di loro è un dono prezioso di Dio. Le suore si assicurano che i piccoli crescano in un buon ambiente familiare e abbiano un futuro gioioso – così come farebbero i genitori biologici”.Suor Bressila spiega ad AsiaNews:  “Abbiamo fermato le adozioni, ma continueremo a seguire la missione e la visione di Madre Teresa. Noi abbiamo fiducia in Dio, che ci ispirerà  su cosa fare. Continueremo ad occuparci dei bambini, ma non accettiamo le nuove regole”. [ ma cosa dice ANSA ] Le Missionarie della Carità, congregazione religiosa fondata da Madre Teresa di Calcutta, hanno annunciato oggi di aver deciso di rinunciare volontariamente allo status giuridico che permette loro di gestire in India centri di adozione, che saranno quindi chiusi, non potendo accettare il nuovo regolamento del governo che permette anche a divorziati o single di adottare un bambino. Lo riferisce oggi Ndtv.
====================
speriamo che la NATO USA CIA SALMAN sharia Erdogan l'anticristo nazista non uccide anche loro! ] ANKARA, 10 OTT - Migliaia di persone sono scese in piazza a Istanbul, radunandosi nei pressi della più grande piazza della città turca, per denunciare gli attacchi che stamane hanno provocato nella capitale Ankara almeno 86 morti e centinaia di feriti. Lo riferiscono testimoni secondo i quali i manifestanti hanno attribuito la responsabilità degli attentati al governo turco.
soltanto la NATO i massoni farisei satanisti potrebbero fermare il boia islamico sharia pedofilo ERDOGAN dal fare il genocidio della sua gente, lo sterminio delle opposizioni! MA LORO HANNO CREATO ERDOGAN PER FARE IL CALIFFATO DI ROMA GERUSALEMME E PARIGI! Turchia: 49 arresti a Istanbul in proteste per strage Suruc. Gli scontri più duri si sono verificati in serata nella zona asiatica di Kadikoy, dove la polizia ha disperso le proteste con lacrimogeni e cannoni ad acqua
===============
10/10/2015 ISRAELE - PALESTINA: VOI TUTTI POTETE VEDERE COME SI ODIANO TRA DI LORO I FARISEI SPA FMI ROTHSCHILD ED I SALAFITI SAUDITI SHARIA JIHADISTI: EPPURE, QUESTO NON VUOL DIRE CHE LORO AMINO I LORO RISPETTIVI ISRAELIANI E PALESTINESI: NO! SONO PRONTI A VEDERLI TUTTI MORIRE! E NONOSTANTE TUTTO QUESTO, LORO HANNO UN SODALIZIO SATANICO PER UCCIDERE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! Ancora attacchi, ancora uccisioni. Per Hamas a Gaza è la “terza Intifada” Fra ieri e oggi assalti a Gerusalemme, Hebron, Kiryat Arba. Uccisi sette palestinesi, fra cui un ragazzo di 15 anni. Giovane israeliano 17enne uccide tre palestinesi e un beduino, affermando che “tutti gli arabi sono terroristi”. Scontri fra palestinesi ed esercito alla frontiera di Gaza, Gerusalemme, la West Bank e in Galilea. I leader politici impotenti.
============
ROTHSCHILD PERCHé PERMETTI ALLA GENTE DI GUADAGNARE IL DENARO SENZA LAVORARE? A CHI TU HAI RUBATO? ] Opzioni binarie. Posso guadagnare migliaia di euro al giorno?
======================
senza ipocrisia come sempre: "auguri con tutto il mio cuore regale!" [ Nozze gay per il premier del Lussemburgo ] ma è PROPRIO INDISPENSABILE CHIAMARLO MATRIMONIO ED è INDISPENSABILE ADOTTARE DEI FIGLI CHE MAI POTRESTE AVERE? voi AVETE IL POTERE DEI SATANISTI farisei massoni per manipolare il consenso: PER FARLO IN ODIO A CRISTO: e violando le maggioranze democratiche: in sacrilegio della legge naturale, MA, VOI SIETE SICURI CHE QUESTA è LA VIA GIUSTA PER RIPETERE, di nuovo, LA ESPERIENZA DI SODOMA E GOMORRA ANCORA UNA VOLTA? lo sanno tutti che la virtù è sempre in salita! [ Danimarca: si sposa ambasciatore Usa gay. Cerimonia a Copenaghen. Raggianti Rufus Gifford e suo compagno
================
OBAMA HUSSEIN BOIA ERDOGAN: VOI SIETE LA MALEDIZIONE DELL'INFERNO!
http://www.asianews.it/files/img/SIRIA_-_mons._hindo.jpg
http://www.asianews.it/notizie-it/Vescovo-siriano:-L%E2%80%99ambigua-politica-Usa-favorisce-lo-Stato-islamico.-Timori-per-i-cristiani-rapiti-35543.html
tutto il terrorismo islamico di OBAMA Hussein sharia ] adesso lo diranno tutti: i satanisti GENDER DARWIN Bush 322 Kerry, Bildenberg anticristo Obama MERKEL CAMERON massoni farisei Rothschild Spa hanno fatto fare il genocidio di tutti i cristiani di siria e iraq, in modo deliberato! ] [ 09/10/2015 SIRIA. Vescovo siriano: L’ambigua politica Usa favorisce lo Stato islamico. Timori per i cristiani rapiti. Mons. Hindo riferisce che i raid russi degli ultimi giorni si sono rivelati efficaci contro Daesh, in ritirata in alcune zone. Le operazioni statunitensi sono "solo di facciata, in realtà hanno lasciato liberi di agire i jihadisti", come conferma la vicenda del rapimento dei cristiani. Timori per la sorte degli ostaggi dopo l’esecuzione di tre assiri. L’economia il vero motore della guerra in Siria. Damasco (AsiaNews) - I raid aerei americani in Siria sono operazioni di facciata, che in realtà non colpiscono le milizie dello Stato islamico (SI) le quali sono libere di agire sul terreno; solo gli attacchi dei russi degli ultimi giorni si sono rivelati efficaci, costringendo i jihadisti a ripiegare verso il deserto irakeno. È quanto racconta ad AsiaNews mons. Jacques Behnan Hindo, alla guida dell’Arcieparchia siro-cattolica di Hassakè-Nisibi, che riferisce le testimonianze raccolte dalla gente che vive nelle aree teatro del conflitto. “L’intervento di Mosca si è rivelato positivo - spiega il prelato - perché stanno colpendo davvero Daesh [acronimo arabo per lo SI, ndr] e i miliziani cominciano a fuggire. In una zona sono scappati a bordo di 20 auto in tutta fretta in direzione dell’Iraq, lasciando altre 20 auto sul posto. Segno di una vera e propria ritirata”.
Il vescovo di Hassakè-Nisibi vive egli stesso sotto la minaccia dello SI: “Sono a meno di tre chilometri dalla città - racconta - un mese fa una loro offensiva è stata respinta e hanno ripiegato nei dintorni della città. Nelle ultime due settimane, grazie anche agli attacchi dei russi, hanno cominciato a ritirarsi”.
Di contro, mons. Hindo riserva invece parole durissime verso gli Stati Uniti, i quali starebbero bombardando non le postazioni delle milizie jihadiste ma reparti e mezzi dell’esercito governativo siriano. “Non è questione di essere pro o contro il governo - racconta - ma la gente non ha mai creduto agli attacchi americani. Solo i curdi hanno davvero combattuto sul terreno, ma per difendere le proprie posizioni” e non è plausibile che possano, essi soli, risolvere l’emergenza. Inoltre Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna parlano solo di “attaccare Daesh, ma non parlano di al Nusra e di altre milizie fondamentaliste legate ad al Qaeda. Anzi, vi sono gruppi estremisti che hanno cambiato nome per rifarsi una verginità, e questi non vengono nemmeno menzionati. Anche questo è un grosso problema”.
Il presule denuncia una “ambiguità di fondo” nell’atteggiamento di Washington, come emerge anche dal comportamento tenuto dagli americani durante il sequestro di centinaia di cristiani originari dei villaggi della valle del fiume Khabur. “La notte del 23 febbraio, quando Daesh ha attaccato, gli aerei americani - accusa - hanno sorvolato a lungo la zona senza intervenire. Poi per tre giorni non si è più visto alcun caccia, lasciando campo libero ai miliziani. Questo ci fa pensare che in qualche modo sono stati aiutati dagli americani, che tengono un atteggiamento ambiguo”.
In queste ore i media dello Stato islamico hanno diffuso un video (clicca qui per vedere alcuni estratti diffusi dalla tv libanese Otv e rilanciati da Aina) che mostra l’esecuzione di tre degli oltre 200 cristiani assiri ancora nelle mani dei miliziani jihadisti. “Ne hanno giustiziati tre - racconta mons. Hindo - e ne stanno preparando altri tre per una prossima esecuzione. In un primo momento hanno chiesto una somma enorme per la liberazione, quasi 120mila dollari per ciascuna delle 203 persone. Hanno respinto la proposta di un milione per il rilascio di tutti, ora è stata fatta una nuova proposta e stiamo aspettando una risposta”.
Il prelato spiega che è difficile trattare con i rapitori, i contatti “sono brevissimi” e “non lasciano molti margini di manovra”. “Rispondo sì o no - racconta - e poi agiscono di conseguenza. Ora è rientrato nella zona anche il vescovo assiro, che si trovava a Erbil [per l’elezione del nuovo patriarca], per proseguire nelle trattative e seguire la vicenda in prima persona”. Nei giorni scorsi hanno liberato un anziano di 89 anni per comunicare la notizia dell’avvenuta esecuzione, poi la diffusione del video che sarebbe stato girato attorno al 23 settembre, festa islamica del sacrificio. “Analizzando il video - spiega mons. Hindo - si vede che il sole era ancora forte, mentre negli ultimi 10 giorni è calato di intensità. Questo fa ritenere plausibile la data del 23 come momento dell’esecuzione anche se non ci sono riferimenti alle celebrazioni”.
Alla vicenda dei cristiani si associa anche il dramma vissuto dalla popolazione di Deir el-Zor, città di 250mila abitanti a est della Siria, da tempo assediata dalle milizie dello Stato islamico. “La gente muore di fame - denuncia il vescovo - mancano cibo e medicinali. Pensate che oggi un sacco di 50 kg di zucchero ha raggiunto il valore di una vettura o di una casa. La gente vende la macchina per comprarselo. Lo SI ha imposto un vero e proprio blocco, uomini, donne, anziani e bambini ridotti alla fame”. Per questo egli rilancia l’appello agli Stati Uniti, all’Arabia Saudita, al Qatar perché facciano “davvero qualcosa” per fronteggiare l’emergenza e salvare una popolazione civile allo stremo delle forze.
In realtà, accusa mons. Hindo, i governi occidentali “stanno lavorando per la sicurezza di Israele e per dividere la Siria e l’Iraq, per mettere così le mani sulle ricchezze di questi Paesi. E non si tratta solo di petrolio, perché al largo delle nostre coste è stato da poco scoperto un importante giacimento di gas naturale. E ancora, sono in ballo - aggiunge - gli oleodotti che dall’Arabia Saudita e dal Qatar dovrebbero arrivare in Occidente. Damasco non ha accettato il passaggio sul proprio territorio, e questa è la conseguenza”. È una questione “molto complessa” , conclude mons. Hindo, dietro la quale “vi è l’economia; in Occidente si parla di religione, di sunniti e sciiti, di cristiani e musulmani ma questa guerra di Daesh e degli altri gruppi nasconde solo interessi economici ed è finalizzata a dividere il Paese”, contro la volontà di un popolo che in maggioranza è “unito e che vuole restare unito”.(DS)
===================
anche se per molti Vescovi il diavolo non esiste(apostasia delmodernismo), ma, il PAPA ed il VANGELO ne parlano! 09/10/2015 VATICANO, Papa: “vigilanza e discernimento”, perché “il Maligno è nascosto” e “sempre cerca di ingannare”
Se “è stato cacciato via” ha “pazienza, aspetta per tornare”, “viene con i suoi amici molto educati, bussa alla porta, chiede permesso, entra e convive con quell’uomo, la sua vita quotidiana e, goccia a goccia, dà le istruzioni”. Con “questa modalità educata” il diavolo convince a “fare le cose con relativismo”, tranquillizzando la coscienza.
Città del Vaticano (AsiaNews) – Ci vogliono “vigilanza e discernimento”, perché “il Maligno è nascosto, viene con i suoi amici molto educati, bussa alla porta, chiede permesso, entra e convive con quell’uomo, la sua vita quotidiana e, goccia a goccia, dà le istruzioni”. L’ha detto papa Francesco all’omelia della messa celebrata stamattina a Casa santa Marta, commentando il brano del Vangelo di oggi, nel quale Gesù scaccia un demonio, fa il bene, sta tra la gente che lo ascolta e riconosce la sua autorità, ma c’è chi lo accusa.
“C’era - ha ricordato - un altro gruppo di persone che non gli voleva bene e cercava sempre di interpretare le parole di Gesù e anche gli atteggiamenti di Gesù, in modo diverso, contro Gesù. Alcuni per invidia, altri per rigidità dottrinali, altri perché avevano paura che venissero i romani e facessero strage; per tanti motivi cercavano di allontanare l’autorità di Gesù dal popolo e anche con la calunnia, come in questo caso. ‘Lui scaccia i demoni per mezzo di Belzebù. Lui è un indemoniato. Lui fa delle magie, è uno stregone’. E continuamente lo mettevano alla prova, gli mettevano davanti un tranello, per vedere se cadeva”.
Di qui il monito a “saper discernere le situazioni”: ciò che viene da Dio e ciò che viene dal maligno che “sempre cerca di ingannare”, “di farci scegliere una strada sbagliata”. “Il cristiano non può essere tranquillo che tutto va bene, deve discernere le cose e guardare bene da dove vengono, qual è la loro la radice”.
E poi la vigilanza, perché in un cammino di fede “le tentazioni tornano sempre, il cattivo spirito non si stanca mai”. Se “è stato cacciato via” ha “pazienza, aspetta per tornare” e se lo si lascia entrare si cade in una situazione peggiore. Infatti, prima si sapeva che era “il demonio che tormentava”. Dopo, “il Maligno è nascosto, viene con i suoi amici molto educati, bussa alla porta, chiede permesso, entra e convive con quell’uomo, la sua vita quotidiana e, goccia a goccia, dà le istruzioni”. Con “questa modalità educata” il diavolo convince a “fare le cose con relativismo”, tranquillizzando la coscienza. “Tranquillizzare la coscienza. Anestetizzare la coscienza. E questo è un male grande. Quando il cattivo spirito riesce ad anestetizzare la coscienza si può parlare di una sua vera vittoria, diventa il padrone di quella coscienza: ‘Ma, questo accade dappertutto! Sì, ma tutti, tutti abbiamo problemi, tutti siamo peccatori, tutti…’. E nel ‘tutti’ c’è il ‘nessuno’. ‘Tutti, ma io no’. E così si vive questa mondanità che è figlia del cattivo spirito”.
“Vigilanza. La Chiesa ci consiglia sempre l’esercizio dell’esame di coscienza: cosa è successo oggi nel mio cuore, oggi, per questo? E’ venuto questo demonio educato con i suoi amici da me? Discernimento. Da dove vengono i commenti, le parole, gli insegnamenti, chi dice questo? Discernere e vigilanza, per non lasciare entrare quello che inganna, che seduce, che affascina. Chiediamo al Signore – ha concluso - questa grazia, la grazia del discernimento e la grazia della vigilanza”.
===================
anche se per molti Vescovi il diavolo non esiste (apostasia del modernismo), ma, il PAPA ed il VANGELO ne parlano!  10/10/2014 VATICANO  Papa: l'esame di coscienza per difenderci dal diavolo che "è paziente" e "furbissimo"
31/12/2014 VATICANO Papa: il nostro tempo ha avuto un inizio e avrà una fine, chiediamoci se viviamo da figli di Dio o da schiavi del diavolo
11/10/2013 VATICANO Papa: bisogna sempre vigilare contro la seduzione del diavolo
21/01/2011 VATICANO Papa: coscienza non significa fare da se stessi la propria morale, ma cercare la verità
12/06/2013 VATICANO Papa: vincere le tentazioni di "stare fermi" e del "progressismo adolescente"
USA LEGA ARABA UE NATO ha deciso di uccidere Israele ] [ Vergognosa la decisione della Corte Europea che legittima il terrorismo di Hamas, CHE HAMAS PER UE era un TERRORISTA NEL 2003. https://www.youtube.com/embed/PcOWbGD9k74 Com'è possibile che la Corte di Giustizia Europea ordini di rimuovere Hamas dall'elenco delle organizzazioni terroristiche perché le accuse si fondano su fatti riportati dalla stampa e non dalle "autorità competenti". Lo sa la Corte che l'autorità competente in questo caso è il Governo israeliano perché le vittime del terrorismo islamico di Hamas sono cittadini israeliani? Come si fa a non credere al testamento dei terroristi suicidi che viene registrato poco prima di perpetrare l'attentato terroristico indicando le proprie intenzioni, il mandante e l'obiettivo? Come si fa a screditare in toto la stampa? È uno scandalo la decisione di una sedicente Corte di Giustizia che infierisce contro le vittime del terrorismo e legittima i terroristi. di Magdi Cristiano Allam 18/12/2014
USA LEGA ARABA UE NATO SPA FMI e tutta la Comunità Internazionale hanno negato ad Israele, il diritto di esistere legittimando ogni terrorismo islamico di Hamas!
LEGA ARABA ERDOGAN E ARABIA SAUDITA, loro fanno gli amici di tutti i governi perché sanno molto bene, che sul territorio cittadini comuni dovranno cedere terreno di fronte alla violenza dei loro islamici organizzati dai loro servizi segreti! Questo è alto tradimento dei nostri politici, succubi a poteri occulti e bancari di farisei satanisti SpA FMI
============================
Bush 322 Obama GENDER FED SPA ] lo sanno tutti che i saceRdoti di satana. CANNIBALI DELLA CIA, quelli con i super poteri voodoo, sono assolutamente impotenti contro di me! INVECE DI ANDARE A FARE LE TROIE IL SABATO SERA, perché, voi non state qui, con loro a difendere il vostro NUOVO ORDINE MONDIALE DI: JABULLON, che io sto facendo crollare a pezzi?
============================
GOOGLE 666 YOUTUBE ] [ perché, se io digito la parola: "jabullon" www.google.it/search ] POI, IO SONO STATO COSTRETTO DA VOI: A FARE LA RICERCA DI UN TERMINE: SOLTANTO, SU ME STESSO? ESISTO SOLTANTO IO IN INTERNET? PERCHé, CHI VI HA DATO IL DIRITTO DI TENERMI PRIGIONIERO IN INTERNET!? CHI VI HA AUTORIZZATO A MANIPOLARE LE RICERCHE IN INTERNET DELLE PERSONE?
332, tenebre, lucifero, Baal, JabullOn, Marduk guf... - King of ...
king-of-kings4justice.blogspot.com/.../332-tenebre-lucifero-baal-jabullo...
Israel, you kill the Pharisee IMF FED ECB: occult power: of 666: satanic Talmud: Baal: Marduk owl, and his Freemason: 322 JabullOn: and you live together, ...
croce svastica jabullon - Unius Rei Or War World nuclear ...
uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/2014/.../croce-svastica-jabullon.ht...
18 set 2014 - 322, IMF, 666, owl god, Baal, JaBullOn, masonic system, in new ...... VERO SEMBRA UNA CROCE, MA, INVECE è LA SVASTICA JABULLON!
CIA GENDER TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE ...

https://plus.google.com/.../posts/VMA7TZStsKD
allChristianMartyrs
20 set 2015 - TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE COLLASSARE! PERCHé SATANA JABULLON è DIO! EUROPA E ISRAELE SARANNO DISINTEGRATI CONTRO LA RUSSIA, ...
JaBullOn Archives | israel national tv
israelnationaltv.myblog.it/tag/jabullon/
23 nov 2013 - NWO, new Babylon Tower, owl god, Baal Peor, JaBullOn ... un solo dio gufo, JaBullOn Baal Peor — come mai, i vostri 200.000 sacrifici umani ...
Post più recente - dignità dell'uomo
dirittoxlaxvita.blogspot.com/2013/01/the-oath-to-satan-jabullon-in.html
04 gen 2013 - the oath to Satan JabullOn in Freemasonry, etc. .. or, in the IMF? not worth: is shit! because Satan is but a shadow dead! while Jesus is seated ...
assassino sharia culto TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE ...

https://plus.google.com/.../posts/PccrYa1KBXS
lorenzoALLAH
29 set 2015 - TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE COLLASSARE! PERCHé SATANA JABULLON è DIO! EUROPA E ISRAELE SARANNO DISINTEGRATI CONTRO LA RUSSIA, ...
juan antonio bullon (@jabullon) | Twitter
https://twitter.com/jabullon
Traduci questa pagina
The latest Tweets from juan antonio bullon (@jabullon)
continuing follow JaBullOn Benjamin Netanyahu: NON ...

https://plus.google.com/.../posts/VYqgBVs2fAD
kingIsraelUniusREI
08 set 2015 - continuing follow JaBullOn. Benjamin Netanyahu: NON TEMERE! IO SARò SEMPRE AL TUO FIANCO: IO NON TI POSSO ABBANDONARE! i DEMO PLUTO ...
JabullOn - Facebook
https://www.facebook.com/hashtag/jabullon
Non è disponibile una descrizione per questo risultato a causa del file robots.txt del sito. Leggi ulteriori informazioni.
2015-07-31 [Spiacenti, nessun risultato per questa ricerca.] questo sito inesistente non è il mio!
https://plus.google.com/+UNIUSREIJHWH/posts/4GHfgDLeLUP
31 lug 2015 - Benjamin Netanyahu ] [ veri che i tuoi giudeo massoni JaBullOn talmud Agenda, il satanismo ideologico e pratico del SpA Banca Mondiale: tutti ...
====================================
google 666 youtube A.I. Biologia sintetica, GMOS Entità: aliens abductions DATAGATE ] Chi vi da il diritto di manipolare la realtà delle persone in tutto il mondo? [ sono felice, che, voi in youtube, https://www.youtube.com/user/youtube/discussion voi siete riusciti ad identificarmi, anche se, io non ho fatto l'accesso a youtube, perché il canale mi è stato cancellato! ma perché, il contenuto dei commenti di https://www.youtube.com/user/youtube/discussion deve cambiare tutte le volte e non è mai stabile? Chi vi da il diritto di manipolare la realtà delle persone in tutto il mondo?
e perché CAMERON dice che: la ARABIA SAUDITA non tocca gli interessi britannici in Afghanistan? Kamikaze a Kabul contro convoglio Gb, sette civili feriti. Anche  una donna e un bambino rimasti coinvolti nell'esplosione di un'autobomba che ha preso di mira un convoglio di truppe britanniche in transito vicino ad un affollato mercato
==================
Cameron CIA NSA NATO satanisti farisei massoni bildenberg SPA FMI ] [ lo sanno tutti, in tutto il mondo, che è stato ERDOGAN, che, lui vuole fare il genocidio dei CURDI, a rompere unilateralmente ogni trattativa, VOI AVETE PERMESSO A ERDOGAN E SALMAN DI FARE IL GENOCIDIO DI: 3,2 MILIONI DI CRISTIANI IN SIRIA E IRAQ, adesso voglio la vostra determinazione: CONTRO LA LEGA ARABA COMPLOTTO ALLAH AKBAR SHARIA IL NAZISMO MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! TURCHIA. Strage kamikaze ad Ankara, almeno 97 morti. L'attacco vicino alla stazione poco prima di una manifestazione per la pace sul conflitto in corso con il Pkk curdo. Un centinaio i feriti. Davutoglu convoca un FINTO vertice di sicurezza
================
IL NOME BUFFO di OBAMA HUSSEIN BARAK, ha detto al rapper Kanye West, il marito di Kim Kardashian che aveva detto di volersi candidare alla casa Bianca nel 2020, che tutta la politica è una hollywood di massoni satanisti cannibali della CIA SPA FMI FED BCE NWO 322 Bush al bohemian GROVE: è che lui non è neanche il più piccolo massone di merda, per poter diventare il bersaglio della sua ironia. Quindi l'abominio DARWN GENDER anticristo assassino seriale del presidente Obama: assassino islamico massone culto usurai Rothschild, assassino di tutti i martiri cristiani di IRAQ E SIRIA. A San Francisco, durante una raccolta fondi Obama gli ha dato qualche consiglio:"Sarai costretto a passare molto tempo con bizzarri personaggi che si comportano come se fossero in un reality show". E poi, autoironico: "Credi davvero che possano eleggere presidente un tipo nero del south side di Chicago con un buffo nome? E' follia".
=====================
Death Season ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente  -  08 ott 2014
 Manca qualcosa in questo video, ma non posso descriverlo realmente: /.
Something is missing in this video, but I cannot describe it actually :/. ] my dear as Something is missing in this video? you can tell it to me! ] Flesh Consumed - Harvesting Humans  http://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI
=================
google 666 youtube CIA DATAGATE SPA FMI NWO Bildenberg regime ] [ https://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI ] [ io sono entrato nella pagina dei commenti di questo video, con molti miei account diversi, ma, io ho visto questo mio commento, soltanto, accedendo, con questo mio account, che lo ha formulato! QUINDI, TUTTI I SATANISTI DELLA PAGINA NON HANNO POTUTO LEGGERE QUESTO MIO COMMENTO PERCHé ESSO è INVISIBILE A TUTTI! ] [ chi vi ha dato il diritto di manipolare, gestire e bloccare il mio pensiero? ] im consuming you! LEVIATHAN? im leviathan! ]   /user/nargargole/discussion DOVE TU HAI CONSERVATO I MIEI DIALOGHI CON TE? DA QUANDO TEMPO TU SEI NARGARGOLE? DA QUANDO TEMPO è STATO SCIOLTO NELL'ACIDO SOLFORICO: IL PRECEDENTE NARGARGOLE? DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] WHERE ARE GONE crab? COME OUT! ] MENE TECHEL PERES [ where they 666 CIA are hidden, all those cockroaches: that, is their: dare, to defend the dignity of Satan shariah, Saudi Arabia, Erdogan: Bush 322, Nwo, Rothschild Baal Owl: Marduck: against me? are years that no one wants to talk to me, why? not a single priest of Satan! why? where are you finished? how, Come out cowards Kerry LaVey! holy Cross, of: the Holy Father Benedict. holy Cross,, thou art: my Light, and, never: the dragon: can be my leader. begone back: Satan! Not persuade me: never, for your: vain things. They are, all evil things: that, you offer me, drink yourself: your poison. In the Name of the Father, the Son and the Holy Spirit +. Amen! What is this story of the wisdom of your: Satan, and his universal brotherhood of orgies: of Sodom, that, to me nobody wants to teach, how you can do, also me: i can be a satanist happy like you?
cosa è questa storia della sapienza di tuo: satana, e della sua fratellanza universale: delle orgie: di sodoma, che, a me nessuno vuole insegnare come si può fare? Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa, tu sii la mia Luce, e, non sia mai: il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai: di cose vane. Sono mali le cose che: tu mi offri, bevi tu stesso: il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D., Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, come tu hai potuto profanare il mio
https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion
con questo tuo canale blasfemo?
https://www.youtube.com/user/MrShalomGerusalemme/discussion  COME?
santa cruz, de: el Santo Padre Benedicto XVI. santa cruz,, tú eres: mi Luz, y, nunca: el dragón: puede ser mi líder. begone atrás: Satanás! No convencerme: nunca, para sus: cosas vanas. Son, todas las cosas malas: que, que me ofreces, beber a ti mismo: tu veneno. En el nombre del Padre, del Hijo y del Espíritu Santo +. ¡Amén!
¿Qué es esta historia de la sabiduría de su: Satanás, y su fraternidad universal del vicio: de Sodoma, que, para mí nadie quiere enseñar, cómo se puede hacer, también me: i puede ser un satanista feliz como tú?
sainte Croix, de: le Saint-Père Benoît. sainte Croix,, tu es: ma Lumière, et, jamais: le dragon: peut être mon chef. begone arrière: Satan! Non me persuader: jamais, pour vos: choses vaines. Ils sont, tous les maux que vous me offrez, boire vous-même: votre poison. Au nom du Père, du Fils et du Saint-Esprit +. Amen!
Quelle est cette histoire de la sagesse de votre: Satan, et sa fraternité universelle des orgies: de Sodome, qui, pour moi personne ne veut enseigner, comment vous pouvez faire, moi aussi: je peux être un sataniste heureux comme vous?
heiligen Kreuzes, der: Papst Benedikt. Heilig-Kreuz,, du bist: mein Licht und nie: den Drachen: mein Führer. begone zurück: Satan! Nicht zu überreden mich: nie, für Ihr: Nichtigkeiten. Sie sind alle bösen Dinge: dass Sie mir anbieten, trinken Sie sich: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, des Sohnes und des Heiligen Geistes +. Amen! Was ist dies für Geschichte der Weisheit deines: Satan und seine universelle Brüderlichkeit der Orgien: Sodom, dass mir niemand will lehren, wie Sie tun können, auch mir: ich kann ein Satanist glücklich wie du sein?
♰ PAX♰] the time of hope has expired;: you wait for the collapse of the IMF in 3°WW you've wasted your life given: by God You have your legacy: is infinite despair I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♛  MENE ♚ TECHEL ♛  PERES ♰ PAX ] ♰ CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰
666 YOUTUBE CIA NWO ] MA, IO TI AVEVO ORDINATO DI TIRARE FUORI, TUTTI I SATANISTI.. COME TU MI HAI DISUBBIDITO?
=======================
google 666 youtube CIA DATAGATE SPA FMI NWO Bildenberg regime ] chi è che su questa pagina può leggere questo mio commento? [ https://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI ] [ uniusrei2 7 mesi fa
 my JHWH mi piacciono i satanisti di youtube, perché, loro muoiono senza gridare! COME SI CHIAMA IL DEMONE   LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa".  CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén.
certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! STOP AL TERRORISMO USA SATANA LEGA ARABA, turchia e Arabia Saudita sul mondo!
STOP AL TERRORISMO USA TURCO, SALAFITA WAHHABITA SAUDITA SUL MONDO ]
NEANCHE SATANA, CON TUTTA LA SUA FANTASIA, AVREBBE SAPUTO FARE TUTTE LE ROVINE CHE GLI USA, E LORO SHARIAH LEGA ARABA: HANNO FATTO IN IRAQ, SIRIA, LIBIA KOSOVO, UCRAINA E NIGERIA? QUESTI DOPO 1400 ANNI? SONO RIUSCITI A STERMINARE TUTTI I CRISTIANI. PERCHé, gli usurai Rothschild, i farisei talmud, SATANISTI MASSONI BILDENBERG, L'ANTICRISTO IN VATICANO, LORO HANNO IL CONTROLLO DELL'OCCIDENTE:.
EVEN SATAN, WITH ALL HIS FANCY, HE DO not ALL THE RUINS THAT THE UNITED STATES, AND THEIR SHARIAH ARAB LEAGUE: THEY HAVE DONE IN IRAQ, SYRIA, LIBYA, KOSOVO, UKRAINE AND NIGERIA? THESE AFTER 1400 YEARS? THEY MANAGED TO KILL ALL CHRISTIANS. Because the moneylenders Rothschild, the Pharisees talmud BILDENBERG MASONS, SATANISTS, the Antichrist IN the VATICAN, they HAVE CONTROL of the West:. Bush 322 STOP your TERRORISM, for, your USES SATAN ARAB LEAGUE, Turkey and Saudi Arabia on the world, for kill, our Israel!

in nessun modo: voi potete fare entrare gli islamici: per poter concedere loro la shariah! che è una strumentalizzazione politica della loro religione: per realizzare il genocidio delle diversità! INFATTI UN MUSULMANO PUò FARE: 32 FIGLI, CONTRO: LA MEDIA DI: 1,2 FIGLI DELL'OCCIDENTE.. QUINDI, ANCHE IL PIù SANTO: DEI MUSULMANI: TI HA GIà UCCISO CON L'INCREMENTO DEMOGRAFICO! ]
IN no way: you can let the Islamists: in order to grant them the shariah! that is a political exploitation of their religion: to carry out the genocide: UMMA NAZI MECCA: of ANY diversity! In FACT a MUSLIM can do: 4 WIFE: 32 children, AGAINST the AVERAGE of 1.2 CHILDREN of the West:.. So Even The Most Holy: OF: MUSLIMS: HAVE Already, Killed YOU, about, HIS POPULATION GROWTH! ]
Boris Nemtsov was killed in Moscow. [AND OF A TRAITOR, STOPS HIM, DO NOT KILL HIM, FOR DO OF HIM MARTYR.. That Is Why, ALL The CLUES Of THIS MURDER FALL, On CIA FOR THIS MURDER!

Boris Nemtsov è stato ucciso a Mosca. [ E LA SPIA DI UN TRADITORE, SI ARRESTA, NON SI UCCIDE PER FARNE UN MARTIRE.. ECCO PERCHé, TUTTI GLI INDIZI DI QUESTO OMICIDIO RICADONO SULLA CIA!
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi!
=========================
322 BUSH 666 Rothschild MERKEL TR0IKA NATO CIA DATAGATE SPA FMI NWO Bildenberg regime ]  WASHINGTON, 11 OTT - Gli Stati Uniti riconosceranno risarcimenti ai feriti e alle famiglie delle 22 persone rimaste uccise nel raid aereo contro l'ospedale di Msf a Kunduz, in Afghanistan: con una parte dei soldi che hanno sempre rubato a loro attraverso il signoraggio bancario pagato a debito pubblico e privato con gli interessi! ospedale di Msf a Kunduz, colpito la scorsa settimana INTENZIONALMENTE ALLAH AKBAR CONTRO GLI INFEDELI HA DETTO L'ALLETO SAUDITA SALMAN: quindi si è servito di un attacco americano. Lo rende noto il Pentagono. La somma dei cosiddetti "pagamenti di condoglianza" non e' stato ancora determinata. E' stato precisato che i risarcimenti interesseranno "i civili non in ruoli di combattimento rimasti feriti e le famiglie dei civili.
=============
IRAN ] "cazzo, io cercato di salvare disperatamente la vostra vita, e la vita di tutto il genere umano, ma, voi me lo avete impedito, perché, voi non avete accettato la rinuncia di sharia, cioè, di NON fare di ISLAM un progetto imperialistico!" [ 11 OTTobbre. L'Iran ha testato "con successo" un nuovo missile terra-terra a lungo raggio. Lo riferisce l'agenzia Irna citata dalla Cnn. Il missile Emad, prodotto da esperti iraniani, è il primo missile a lungo raggio del Paese che può essere guidato con precisione fino al suo obiettivo. "Sui nostri programmi di difesa, non chiediamo il permesso a nessuno", ha detto il generale di brigata iraniano Hossein Dehqan del ministero della Difesa di Teheran.
Benjamin Netanyahu ] sono profondamente turbato: dalla malvagità satanica dei farisei usurai SPA FMI e salafiti, e dalla violenza estrema brutale e letale che io sono costretto ad usare: in questo momento [ perché la mia natura è gentile mite, e pacifica!
==============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NESSUNO POTRà DIRE NEL MONDO: "TU MI HAI UCCISO PERCHé TU NON MI HAI LASCIATO NESSUNA VIA DI FUGA!" VOI SIETE PIù IMPREGNATI DI SPERMA DI SATANA: PIù DI UN ASINA IN CALORE! [ QUESTO è L'INFERNO LA CONSAPEVOLEZZA DELLA PROPRIA MALVAGITà DIETRO I VELI DELLA IPOCRISIA!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] O NOI UCCIDIAMO ALLAH E LA SUA LEGA ARABA, OPPURE, NOI UCCIDIAMO IL genere umano! è VERO CHE: IL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA FMI BILDENBERG SONO PIù SATANISTI DI TE: MA, è ANCHE VERO CHE LORO SONO PIù ENLIGHTENED ED INVISIBILI DI TE!
=====================
QUESTA STORIA CHE IL GOVERNO DEL BRASILE HA DATO L'ORDINE DI SPARARE AI CANI RANDAGI è UNA STORIA TROPPO VECCHIA! Brasile, bimbi uccisi per 'ripulire' Rio. Media Brasile, Comitato diritti infanzia Onu accusa la polizia
==============
ROTHSCHILD BILDENBERG NATO MERKEL MOGHERINI CIA IN UCRAINA NON HANNO IMPARATO LA LEZIONE ] IL POPOLO è SOVRANO NEL SUO TERRITORIO! [ Donetsk, ucciso separatista e uno ferito. "Fuoco aperto da posizioni ucraine", nonostante cessate il fuoco
=======================
QUALCUNO MI SAPREBBE DIRE CHE FINE HANNO FATTO LE OPPOSIZIONI IN UCRAINA E TURCHIA, ARABIA SAUDITA (decapitazioni, crocifissioni e taglio dell amano) CIOè I SAUDITI SHARIA CIA: SONO QUELLI CHE SONO ANDATI AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA AD ASSAD! ] Minsk, opposizione contro presidenziali. In Bielorussia, centinaia di attivisti in piazza, anche con bandiere Ue
==============
Raid di Israele su Gaza, uccise una donna incinta e la figlia [ Medio Oriente. QUESTI DICONO CHE: "In risposta al lancio di un razzo" SEMPRE LANCIATO DA LORO. Donna palestinese fa esplodere un ordigno e ferisce un agente israeliano! Continua l'intifada dei coltelli a Gerusalemme.
================
IN TURCHIA QUELLO CHE RESTA DELLA SOCIETà CIVILE CERCA DI NON SOFFOCARE NEL NAZISMO GENOCIDARIO ISLAMICO NAZISTA DELLA NATO E DI ERDOGAN! I SATANISTI FARISEI MASSONI FESTEGGIANO, PERCHé LA GUERRA MONDIALE NON PUò PIù ESSERE EVITATA!  [ In migliaia sulla piazza della strage ORDINATA DA ERDOGAN  ai suoi ISIS servizi segreti sharia internazionale terrorismo ] Ieri due esplosioni hanno ucciso quasi cento persone ad Ankara  vicino alla stazione poco prima di una manifestazione per la pace sul conflitto in corso con il Pkk curdo. Un centinaio i feriti. Davutoglu convoca un vertice di sicurezza. Migliaia contro governo a Istanbul. Turchia: decenni di terrorismo politico e religioso. Erdogan Oggi, ha nuovamente attaccato la unità del paese islamico nazista sharia allah akbar morte agli infedeli
=====================
i satanisti massoni farisei usurai SpA Banca Mondiale: sono venuti allo scoperto per l'ultima STREMA battaglia CIRCA la sopravvivenza del genere umano! ] [ I «poteri forti» contro Papa Bergoglio [ In libreria dalla prossima settimana il saggio di Nello Scavo «I nemici di Francesco» Andrea Tornielli and Vatican Insider. 11 ottobre 2015    C’è «chi vuole screditare il Papa», chi «vuol farlo tacere» e non manca «chi lo vuole morto». Così si legge nel sottotitolo del nuovo libro di Nello Scavo, cronista di razza per il quotidiano «Avvenire» e autore di altri due volumi dedicati al passato di Jorge Mario Bergoglio che grazie ad accurate inchieste giornalistiche e alla raccolta di testimonianze e documenti inediti hanno contribuito a far luce sul suo ruolo durante gli anni della dittatura in Argentina e sulle tante persone che ha salvato. Il nuovo libro, «I nemici di Francesco», in uscita in questi giorni (Piemme, pagine 312, euro 19) si apre con il racconto del progetto di attentato contro Francesco nelle Filippine, da parte del Fronte di liberazione islamica moro, un’emanazione della Jemaah Islamiyah, affiliata al network di Al-Qaeda. Ma la parte più corposa del libro è dedicata agli ambienti che osteggiano il Papa a motivo del suo magistero sociale, delle sue parole sulla povertà, sull’ambiente, sul traffico di esseri umani e di armi, sull’attuale modello di sviluppo. L’elenco dei «poteri forti» che dall’esterno e anche dall’interno della Curia si muovono per arginare Francesco è lungo. In un capitolo Scavo individua alcune «banche d’affari» e «think tank conservatori frequentati da personaggi controversi». Un esempio citato nel libro è «L’American Enterprise Institute (Aei)», una «gloriosa istituzione conservatrice» che ha lo scopo di «promuovere il progresso attraverso il capitalismo» e «discetta di tutto. Dalla teologia all’astrofisica, passando per le politiche sociali e le strategie militari. È da qui che, davanti alle tesi economiche di Bergoglio, il blogger americano James Pethokoukis scrive una lunga analisi nella quale non risparmia le perplessità», con un intervento «rilanciato da ambienti vicini al Partito repubblicano e alla destra populista del Tea Party».
«A sostenere le battaglie dei “neocon” – scrive ancora Scavo – ci sono uomini come Dick Cheney e capitali come quelli messi a disposizione dalla Halliburton. Bastano questi due nomi per farsi un’idea precisa degli ambienti “antipapisti” a stelle e strisce da cui partono alcuni degli attacchi a Papa Bergoglio su vari fronti: economia, teologia, visione geopolitica». Cheney «è l’uomo ombra dell’American Enterprise Institute, di cui e stato vicepresidente e nel quale mantiene incarichi direttivi sua moglie Lynne, già consigliere d’amministrazione di Lockheed Martin, il principale produttore mondiale di sistemi di Difesa: dai velivoli caccia ai missili a testata nucleare, dai radar ai blindati per il trasporto delle truppe. Tra i principali finanziatori dell’Aei, manco a dirlo, figura la Halliburton», cioè la multinazionale specializzata nello sfruttamento dei giacimenti petroliferi, coinvolta nella più gigantesca fuoriuscita di petrolio della storia, cinque milioni di barili di greggio che si sono riversati nel Golfo del Messico inquinando circa 180.000 chilometri quadrati.
NESSUNO DOVREBBE DUBITARE CIRCA IL FATTO CHE I TURCHI SHARIA SALAFITI WAHHADITI, SONO PER MAOMETTO ED ALLAH ESPERTI DI GENOCIDIO! Leader curdo, 128 i morti ad Ankara, Oltre 500 i feriti secondo il bilancio del governo.   ISTANBUL, 11 OTT - È salito a 128 morti il bilancio della strage di ieri alla stazione di Ankara. Lo ha detto il leader del partito filo-curdo Hdp, Selahattin Demirtas alla manifestazione in corso ad Ankara. Sono 508 i feriti secondo il bilancio ufficiale del centro di coordinamento del governo, secondo cui 65 di loro sono in gravi condizioni.
CHI PENSA CHE I SAUDITI SALMAN E I TURCHI ERDOGAN CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO PERFETTO DI ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI, STERMINANDO TUTTE LE MINORANZE, CIOè CHE LORO MERITINO DI SOPRAVVIVERE? ] [ NO! DEVONO RICEVERE IL GENOCIDIO CHE HANNO FATTO SUBIRE AGLI ALTRI: NESSUNO DEVE SOPRAVVIVERE! ] 11 OTT - Un nuovo tipo di bombe a grappolo russe è stato usato in un raid aereo in un villaggio a sudovest di Aleppo, il 4 ottobre. Lo denuncia oggi Human Rights Watch, esprimendo grave preoccupazione sul fatto che la Russia usi questo tipo di munizioni in Siria o le fornisca alle forze aeree di Damasco. "Nuove foto e video - scrive l'Hrw - suggeriscono che l'uso di munizioni a grappolo da aria e da terra di fabbricazione russa sia parte dell'operazione congiunta russo-siriana nel nord del Paese".
===============
mossad Benjamin Netanyahu ]] alla sua attenzione [[ VEDI TU QUESTO: CHE DA QUANDO IO HO DETTO CHE: "Kim Clement è UN FALSO PROFETA CHE NON HA MAI POTUTO CONOSCERE DIO PERSONALMENTE, UN COMPLICE DI ROTHSCHILD: QUINDI, MI SONO CANCELLATO DALLA SUA MAILIST. POI non ricevo più notifiche sia da  [[ BibleStudyTools Blogs Review ]]  che da  [[ Breaking Israel Video ]] la cui ultima notifica risale a 09/10/2015 14.28
Benjamin Netanyahu ] RAGAZZO MIO! TI RINGRAZIO PER AVERMI FATTO PROTEGGERE DAI SERVIZI SEGRETI ITALIANI! E LORO HANNO MESSO UN RILEVATORE SATELLITARE NELLA MIA AUTOVETTURA E FANNO ANCHE UN LAVORO OTTIMO DI QUALITà [ ma, i sacerdoti di satana della CIA hanno messo nel mio corpo e nel mio cervello terminazioni neurologiche aliene e loro sono dentro di me: vedono ATTRAVERSO i miei occhi, E PERCePISCONO CON I MIEI SENSI, ecc.. ecc... MI è SUFFICIENTE LA LORO PROTEZIONE! PERCHé IO non sono come il PAPA o come i RABBINI, che, loro terminano il loro ministero terrestre con la morte! Il mio ministero è un ministero politico eterno: io sono l'amministratore di tutto il Regno di Dio! e se qualcuno mi uccidesse, come minimo, i sacerdoti di satana non potrebbero più prendere il controllo del Pianeta come il libro di Apocallisse ha profetizzato! Come massimo.. non è il caso che io lo dica!
come ha fatto SALVINI ad accorgersi anche lui del regime Bildenberg, SpA FMI 666 Nuovo Ordine Mondiale, 322 Bush dei sacedoti di satana cannibali della Cia?. 11 ottobre, Salvini: "Viviamo in regime mediatico che in confronto l'Istituto Luce è Peppa Pig" intervento per la giornata di apertura della Scuola di Formazione Politica a Roma
questa storia ha del grottesco: perché i Palestinesi si sono asserragliati nella Moschea della Cupola e lanciavano ordigni contro coloro che erano autorizzati a transitare lungo un percorso stabilito.. LORO HANNO AVUTO L'ORDInE DI CREARE QUESTA TENSIONE! ] Netanyahu a Kerry, Anp smetta di istigare alla violenza. [ che ti può fare Kerry? Rothschild e SALMAN ERDOGAN pensano di poterci guagagnare dalla guerra mondiale ] Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha chiesto in un colloquio telefonico con il segretario di stato Usa John Kerry che l'Autorità nazionale palestinese (Anp) fermi "l'istigazione selvaggia" che ha portato all'attuale ondata di violenza in Israele e nei Territori. Secondo l'ufficio del primo ministro, Kerry ha detto a Netanyahu che gli Usa sono "consapevoli che Israele non intende cambiare lo status quo sulla Spianata delle Moschee".
Benjamin Netanyahu ] RESPINGILI CON PALLETTONI AL SALE: MI HANNO STANCATO! [ Sassi contro soldati a barriera difensiva Gaza - Decine di palestinesi di Gaza oggi pomeriggio hanno tirato sassi ai soldati israeliani attraverso la barriera difensiva nella parte nord della Striscia. I soldati - secondo i media - hanno risposto sparando in alto colpi di avvertimento all'avvicinarsi dei manifestanti.
E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI MENTALI! ] [ SOLDATI ISRAELIANI hanno risposto sparando in alto colpi di avvertimento all'avvicinarsi dei manifestanti. [ MANIFESTANTI DE CHE? ] QUELLI NON SONO MANIFESTANTI SONO TERRORISTI! DOPO TUTTO IL LORO DESIDERIO è QUELLO DI UCCIDERE TUTTI GLI ISRAELIANI: CHE è QUESTO CHE ERDOGAN E SALMAN HANNO INSEGNATO LORO A FARE! ] la situazione ha del grottesco, perché qualcuno: li ha convinti che, gli israeliani volevano demolire la Cupola della Roccia! E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI MENTALI!

================
questa è la 322 NATO CIA dei criminali satanisti massoni i traditori che hanno regalato a Rothschild la nostra sovranità monetaria! i traditori che hanno sputato sulla Costituzione per andare a succhiare giurare sotto alle penne di JaBullOn! Questa è la Galassia Jihadista sharia della LEGA ARABA per rovinare la speranza di Israele tutto il tesoro della grazia dissipato delle bendizioni di Dio aa Abramo ecc.. per maledire il Genere umano! ] Il ministro della Difesa si scaglia contro l'ex alleato per l'hosting leader di Hamas dice mondo è mal preparato per la minaccia terroristica. In tempi di personale Israele 9 Settembre 2014 il ministro della Difesa Moshe Ya'alon. In forse i commenti più apertamente ostile fatte pubblicamente da un funzionario israeliano alto contro l'ex alleato della Turchia il ministro della Difesa Moshe Ya'alon il Lunedi detto Istanbul insieme a Qatar è stato apertamente appoggiando il terrorismo. Ya'alon parlando presso l'Istituto Internazionale per la lotta al terrorismo in Herzliya ha espresso indignazione che la comunità internazionale permetterebbe nazioni per eseguire il terrorismo pur rimanendo membri a pieno titolo delle organizzazioni internazionali quali le Nazioni Unite e nel caso della Turchia la NATO. "Il centro di comando delle operazioni all'estero di Hamas si trova a Istanbul. Saleh al-Arouri è l'uomo seduto lì "ha detto riferendosi al funzionario di Hamas anziano presunto da parte di Israele di aver giocato un ruolo chiave nel orchestrare il rapimento e l'uccisione di tre ragazzi israeliani nel mese di giugno che ha sede nella capitale turca e gode del sostegno di funzionari locali. "Dove è il mondo su questa materia?" Chiese Ya'alon. "Quando si parla della guerra al terrorismo [occorre] cominciare se si è disposti ad accettare tali fenomeni - questi paesi che sostengono il terrorismo e l'attività di terrore senza nasconderlo."
Operativa di Hamas Saleh al-Arouri. Ya'alon ha affermato che la comunità internazionale era assolutamente impreparato ad affrontare la crescente minaccia del terrorismo aggiungendo che sperava leader mondiali sarebbe visualizzare le azioni orribili dello Stato islamico in Siria e in Iraq come un campanello d'allarme per agire contro le minacce terroristiche. Ya'alon ha dichiarato che credeva il terrorismo poteva essere sradicato completamente ma per raggiungere un tale obiettivo i paesi di tutto il mondo Israele inclusa avrebbe bisogno di fare affidamento su una stretta collaborazione - sia a livello operativo e di intelligence. "Il sistema internazionale non è organizzato correttamente per far fronte al terrorismo ma forse Stato islamico stimolerà il mondo libero per la lotta contro il fenomeno" ha detto il ministro della difesa. "Alla fine il terrore ha colpito i paesi che sostengono il terrorismo" ha continuato. "Abbiamo bisogno di cooperazione internazionale e siamo pronti a contribuire." Yaron ha continuato a criticare duramente le potenze mondiali per giudicare le azioni di Israele durante l'operazione di protezione bordo nella Striscia di Gaza durante l'estate. Il ministro ha detto che era ingiusto censurare il comportamento israeliano e presunte violazioni dei diritti umani durante l'operazione mentre Hamas - il gruppo terroristico che controlla Gaza - usato civili palestinesi come "scudi umani" al fine di proteggere i suoi lanciarazzi e nascondigli di armi. "È così che il mondo libero si prepara per la campagna contro il terrorismo?" Chiese Ya'alon. Gli Stati Uniti stanno lavorando per creare una coalizione per sconfiggere i militanti islamici che terrorizzano l'Iraq e la Siria con oltre 40 nazioni impostati per unirsi alla lotta.
L'esercito americano ha condotto 148 attacchi contro gli islamisti radicali - detto da funzionari degli Stati Uniti ad essere circa 10.000 forte - che hanno catturato territorio a cavallo tra l'Iraq settentrionale e meridionale della Siria alla velocità della luce. L'obiettivo è è quello di istituire un califfato - una forma di governo islamico visto l'ultima volta sotto l'impero ottomano - che si estende da Aleppo nel nord della Siria nella provincia di Diyala in Iraq orientale. Il Dipartimento di Stato ha detto che più di 40 paesi hanno già espresso la volontà di sostenere la coalizione. Tra i paesi che hanno pubblicamente dichiarato diversi gradi di supporto sono l'Australia il Canada e la Gran Bretagna così come la Francia e gli Emirati Arabi Uniti. Altri paesi come l'Estonia Danimarca Finlandia e Giappone hanno promesso un aiuto finanziario per l'assistenza umanitaria per aiutare i civili catturati in battaglia secondo i funzionari degli Stati Uniti. La Lega Araba 22-membro concordato in una riunione di Domenica al Cairo per prendere le "misure necessarie" per affrontare i terroristi. Per saperne di più Yaron la Turchia sta sostenendo apertamente il terrorismo. http://www.timesofisrael.com/yaalon-turchia-è-apertamente-supporto-terrorism/#ixzz3CpuU0OAI
Defense minister lashes out at former ally for hosting senior Hamas leader says world is ill prepared for terror threat. By Times of Israel staff September 9 2014 Defense Minister Moshe Ya'alon. In perhaps the most openly hostile comments made publicly by a senior Israeli official against former ally Turkey Defense Minister Moshe Ya'alon on Monday said Istanbul along with Qatar was openly backing terrorism. Ya'alon speaking at the International Institute for Counter-Terrorism in Herzliya expressed outrage that the international community would allow nations to back terrorism while remaining full members of respected international organizations such as the UN and in Turkey's case NATO. "The command center of Hamas's overseas operations sits in Istanbul. Saleh al-Arouri is the man sitting there," he said referring to the senior Hamas official alleged by Israel to have played a key role in orchestrating the abduction and killing of three Israeli teens in June who is based in the Turkish capital and enjoys the support of local officials. "Where is the world on this matter?" Ya'alon asked. "When speaking about the war on terror [you must] start by whether you are willing to accept such phenomena — such countries who support terrorism and terror activity without hiding it." Hamas operative Saleh al-Arouri. Ya'alon claimed the international community was utterly unprepared to deal with the growing threat of terrorism adding that he hoped world leaders would view the Islamic State's horrific actions in Syria and Iraq as a wake up call to take action against terrorist threats. Ya'alon stated that he believed terrorism could be rooted out completely but in order to reach such a goal countries across the globe Israel included would need to rely on close cooperation — both on an intelligence and operational level. "The international system is not organized correctly in order to cope with terrorism but perhaps Islamic State will spur the free world to fight against the phenomenon," the defense minster said. "In the end terror will hit the countries that support terrorism," he continued. "We need international cooperation and we are ready to contribute." Ya'alon went on to criticize world powers for harshly judging Israel's actions during Operation Protective Edge in the Gaza Strip over the summer. The minister said it was unjust to censure Israeli conduct and alleged violations of human rights during the operation while Hamas — the terror group which controls Gaza — used Palestinian civilians as "human shields" in order to protect its rocket launchers and weapons caches. "Is this how the free world prepares itself for the campaign against terrorism?" Ya'alon asked. The US is working to forge a coalition to defeat Islamic militants terrorizing Iraq and Syria with over 40 nations set to join the fight. The US military has carried out 148 strikes against the radical Islamists — said by US officials to be about 10,000 strong — who have captured territory straddling northern Iraq and southern Syria with lightning speed. The IS aim is to set up a caliphate — an Islamic form of government last seen under the Ottoman Empire — extending from Aleppo in northern Syria to Diyala province in eastern Iraq. The State Department has said that more than 40 countries have already expressed willingness to support the coalition. Among those countries which have publicly declared varying degrees of support are Australia Canada and Britain as well as France and the United Arab Emirates. Other countries such as Estonia Denmark Finland and Japan have pledged financial aid for humanitarian assistance to help civilians caught in the battle according to US officials. The 22-member Arab League agreed at a meeting on Sunday in Cairo to take the "necessary measures" to confront the terrorists. Read more Ya'alon Turkey is openly supporting terrorism. http://www.timesofisrael.com/yaalon-turkey-is-openly-supporting-terrorism/#ixzz3CpuU0OAI
POPOLI TUTTI voi fuggite dai MASSONI bildenberg ASSASSINI TRADITORI! FUORI FUGGITE DA QUESTI ANTICRISTO JABULLON di tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria! [ Cameron e Clegg a scozzesi 'restate' Domani i due vanno in Scozia ] questa Europa è un abominio che deve essere distrutto! https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
    Skepticism greets East Jerusalem Arab housing plan. While some welcome mayor's effort to support Arab needs critics say initiative is only a fig leaf for a much wider problem. By Tia Goldenberg September 9 2014 The area where the Jerusalem municipality approved a master plan for the Arab neighborhood of Arab al-Sawahira in the city's southeast AP — Jerusalem's municipality has approved a large-scale construction project in an Arab neighborhood of the city's eastern sector a plan it hopes will address a longstanding housing crunch but which also draws attention to decades of neglect.
Israel captured East Jerusalem in the 1967 Six Day War and later annexed it in a move that is not internationally recognized meaning Palestinians and most of the international community view Jewish enclaves there as illegal or illegitimate. The Palestinians claim the eastern part of Jerusalem as the capital of their hoped-for state. While city officials say the new plan addresses long-running problems voiced by Arab residents some there say the proposed new construction is long overdue and fear it remains far off. "Every person has a right to build a house according to law. Israel because of demographic and political considerations prevents this basic right," said Ziad Kawar a lawyer who has worked with residents to promote the plan. "It's a positive response but it comes a bit late." Jerusalem's municipality approved a master plan for the neighborhood of Arab al-Sawahra last week promising to build more than 2,000 housing units along with schools new roads and parks. It says the plan which would develop a huge plot of land that abuts Israel's West Bank security barrier also will rein in wildcat construction by Arab residents. Arab residents of East Jerusalem say the municipality neglects their neighborhoods and does not provide sufficient public services such as clinics and schools. Arab neighborhoods are often cramped with many roads narrow potholed and covered with garbage. The city's Arab population has for years complained that it faces discriminatory housing and planning policies that favor Jews. They say they are constantly denied building permits and have no choice but to build without them. After Israel occupied East Jerusalem its Arab population was granted residency rights giving them access to Israeli schools and social services. They are able to apply for citizenship but most choose not to. The housing plan is "all smoke and mirrors," said lawyer Daniel Seidemann who has worked with left-wing non-governmental organizations such as Ir Amim and Terrestrial Jerusalem in the city. "This does not address the acute housing needs of Palestinians in East Jerusalem." Seidemann said the municipality has issued fewer than 4,500 building permits to Arab residents of east Jerusalem since 1967 even as the population has ballooned from 70,000 to 300,000 people. In contrast since Israel captured the area the Jewish population of East Jerusalem has grown to more than 200,000 people living in sprawling well-organized enclaves. During nine months of US-led peace talks that ended last spring alone Israel pushed construction of some 5,000 housing units in Jewish areas of East Jerusalem according to Peace Now an anti-settlement monitoring group. Jerusalem Mayor Nir Barkat passed the new housing plan over the objections of Jewish nationalist council members though it now faces appeals and must be approved in other committees before it can come into force. The critics say final approval is a long shot. City officials said they were committed to the plan. "The mayor of Jerusalem and the Jerusalem municipality are taking responsibility for the first time," said David Koren the mayor's adviser on East Jerusalem. "Let's let an Arab neighborhood look the way a neighborhood should." The new plan follows the July killing of 16-year-old Mohammed Abu Khdeir who was burnt to death by Jewish extremists in revenge for the kidnappings and killing of three Israeli teens in June. Abu Khdeir's murder sparked fierce clashes between Palestinian rioters and Israeli police in East Jerusalem which resulted in hundreds of arrests and saw part of the city's light-rail system badly damaged. The summer's Gaza war further enflamed tensions. Overnight Monday the area experienced new unrest following the death of another Palestinian teenager allegedly from wounds suffered in a clash with police. Residents who own land in the area said they remain skeptical of the plan. "We saw thousands of buildings built in the settlements in Jerusalem every year and we are waiting more than 12 13 years," said Ahmed Abo-Saloum who owns land in the new neighborhood but has not been granted a permit to build there. "It's discrimination. We are suffering from it." Copyright 2014 The Associated Press. http://www.timesofisrael.com/skepticism-greets-east-jerusalem-arab-housing-plan/#ixzz3Cq1OGsBi
I filorussi rivendicano tutto il territorio della regione di Donetsk [[ questo è quello che il popolo sovrano ha deciso di fare venite avanti per morire! ]] Alexander Zakharchenko. La Repubblica Popolare di Donetsk rivendica l'intera regione di Donetsk e non accetta lo "statuto speciale" di solo un terzo del territorio che controlla. Lo ha dichiarato il primo ministro Alexander Zakharchenko. Il leader separatista ha definito il protocollo di Minsk "un'opportunità senza spargimento di sangue per lasciare i territori occupati illegalmente." Ieri il consigliere del Presidente dell'Ucraina Yury Lutsenko aveva dichiarato che l'accorso firmato a Minsk implica che lo statuto speciale sarebbe stato ottenuto solo da un terzo dei territori controllati dalle milizie separatiste.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/I-filorussi-rivendicano-tutto-il-territorio-della-regione-di-Donetsk-3019/
===============
tutto questo discorso è fuori della realtà! Tutto a tutti due Stati una sola terra città autonome e confederate! se la sharia viene abolita? ma se vogliono fare il califfato mondiale di Gerusalemme e Roma come hanno detto? Se dobbiamo andare alla guerra mondiale per questo? poi tutti gli islamici devono essere uccisi! Questa è una guerra per vivere o morire la LEGA ARABA ha messo il coltello al collo del Genere umano una altra volta ancora! ] Scetticismo saluta Gerusalemme Est piano casa araba. Mentre lo sforzo di qualche sindaco invitati a sostenere le esigenze arabi i critici dicono che l'iniziativa è solo una foglia di fico per un problema molto più ampio. Con Tia Goldenberg 9 settembre 2014 la zona in cui la municipalità di Gerusalemme ha approvato un piano per il quartiere arabo di arabo al-Sawahira nel sud-est AP della città - Comune di Gerusalemme ha approvato un progetto di costruzione su vasta scala in un quartiere arabo della città settore orientale un piano spera affronterà una crisi abitativa di vecchia data ma che richiama anche l'attenzione ai decenni di abbandono.
Israele conquistò Gerusalemme Est nel 1967 Guerra dei Sei Giorni e successivamente annessa in una mossa che non è riconosciuto a livello internazionale cioè i palestinesi e la maggior parte della vista comunità enclave ebraiche internazionali là come illegale o illegittima. I palestinesi sostengono la parte orientale di Gerusalemme come capitale del loro stato sperato. Mentre i funzionari della città dicono che il nuovo piano affronta i problemi espresse dai residenti arabi di lunga esecuzione alcuni ci dicono che la nuova costruzione proposta è attesa da tempo e la paura rimane lontano. "Ogni persona ha il diritto di costruire una casa a norma di legge. Israele a causa di considerazioni demografiche e politiche impedisce questo diritto fondamentale " ha detto Ziad Kawar un avvocato che ha lavorato con i residenti per promuovere il piano. "E 'una risposta positiva ma si tratta di un po' tardi." Municipalità di Gerusalemme ha approvato un piano per il quartiere di Arab al-Sawahra la scorsa settimana promettendo di costruire più di 2.000 unità abitative insieme a scuole nuove strade e parchi. Si dice che il piano che avrebbe sviluppato un enorme appezzamento di terra che confina con barriera di sicurezza in Cisgiordania di Israele sarà anche tenere a freno costruzione wildcat dai residenti arabi. I residenti arabi di Gerusalemme Est dicono che il comune trascura i loro quartieri e non fornisce servizi pubblici sufficienti come le cliniche e scuole. Quartieri arabi sono spesso angusti con molte strade strette piene di buche e ricoperto di spazzatura. Popolazione araba della città ha per anni lamentato che affronta alloggi e pianificazione politiche discriminatorie che favoriscono gli ebrei. Dicono che sono costantemente negati permessi di costruzione e non hanno altra scelta ma per costruire senza di loro. Dopo che Israele occupò Gerusalemme Est la sua popolazione araba è stato concesso il diritto di residenza dando loro accesso a scuole israeliane e servizi sociali. Essi sono in grado di applicare per la cittadinanza ma la maggior parte sceglie di non farlo. Il piano casa è "tutto fumo e specchi" ha detto l'avvocato Daniel Seidemann che ha lavorato con sinistra organizzazioni non governative come Ir Amin e Gerusalemme terrestre in città. "Questo non affronta le esigenze abitative acuti di palestinesi a Gerusalemme Est". Ha detto Seidemann il comune ha emesso meno di 4.500 permessi di costruzione per i residenti arabi di Gerusalemme est dal 1967 anche se la popolazione è aumentato a dismisura da 70.000 a 300.000 persone. Al contrario dal momento che Israele conquistò la zona la popolazione ebraica di Gerusalemme Est è cresciuto fino a più di 200.000 persone che vivono in tentacolare enclave ben organizzate. Durante nove mesi del colloqui di pace a guida Usa che si è conclusa la scorsa primavera da solo Israele ha spinto la costruzione di circa 5.000 unità abitative in aree ebraiche di Gerusalemme est secondo Peace Now un gruppo di monitoraggio anti-insediamento. Sindaco di Gerusalemme Nir Barkat ha approvato il nuovo piano casa nonostante le obiezioni dei membri del consiglio nazionalisti ebrei anche se ora affronta appelli e deve essere approvato in altre commissioni prima che possa entrare in vigore. I critici dicono che l'approvazione definitiva è un colpo lungo. I funzionari della città hanno detto che sono stati impegnati per il piano. "Il sindaco di Gerusalemme e il comune di Gerusalemme si assumono la responsabilità per la prima volta," ha detto David Koren consigliere del sindaco su Gerusalemme Est. "Lasciamo un quartiere arabo guardare il modo in cui un quartiere dovrebbe." Il nuovo piano segue l'uccisione di luglio di 16 anni Mohammed Abu Khdeir che fu bruciato a morte da estremisti ebrei per vendicare i rapimenti e uccisioni di tre ragazzi israeliani nel mese di giugno. Assassinio di Abu Khdeir ha scatenato feroci scontri tra manifestanti palestinesi e polizia israeliana a Gerusalemme Est che ha provocato centinaia di arresti e vide una parte del sistema di metropolitana leggera della città gravemente danneggiata. La guerra di Gaza dell'estate ulteriormente infiammato le tensioni. Durante la notte Lunedi la zona conobbe nuova agitazione in seguito alla morte di un altro adolescente palestinese presumibilmente dalle ferite subite in uno scontro con la polizia. I residenti che possiedono terreni nella zona hanno detto che rimangono scettici del piano. "Abbiamo visto migliaia di edifici costruiti negli insediamenti a Gerusalemme ogni anno e siamo in attesa più di 12 13 anni" ha detto Ahmed Abo-Saloum che possiede terra nel nuovo quartiere ma non è stato concesso il permesso di costruire lì. "E 'una discriminazione. Stiamo soffrendo da esso. "Copyright 2014 The Associated Press. http://www.timesofisrael.com/skepticism-saluta-est-jerusalem-arab-housing-plan/#ixzz3Cq1OGsBi
========================
Eih queste cose avvengono soltanto in USA perché il satanismo è la religione del Governo Americano! Bush 322 Kerry hanno sputato contro la Torà! ] [ Una nuova storia di violenza sconvolge l'America una giovane madre dell'Indiana e' stata tenuta prigioniera per due mesi in una gabbia da una coppia di sadici costretta a indossare un collare come quelli usati per i cani e imbavagliata con il cloroformio. La donna e' stata ripetutamente picchiata e violentata fino a quando uno sconosciuto ha rischiato la vita per liberarla. I due aguzzini finiti in manette sono Kendra Tooley 44 anni e il suo fidanzato Ricky Roy House 37 anni.
=======================
tutta la LEGA ARABA ha la stessa Sharia deli islamici sono tutti nazisti che devono essere uccisi subito! ] Ascoltare New Ari Lesser canzone Confronta Hamas ad Al Qaeda Talebani. Nuovo singolo questioni sostegno occidentale del rapper americano-ebreo per fondamentalista gruppo terroristico islamico. [Con codardo Arutz Sheva CHE Egli mi ha bloccato sul suo sito] Prima pubblicazione 2014/09/09 E 'un confronto che la leadership di Hamas non può stare ma il rapper ebreo-americano Ari Lesser ha rilasciato un nuovo singolo a confronto Hamas - l'organizzazione terroristica islamista che governa la Striscia di Gaza - ad Al Qaeda il talebani e altri gruppi jihadisti. Il brano intitolato semplicemente "Hamas," si concentra in maniera significativa sull'utilizzo cinico del gruppo di scudi umani a Gaza con il coro in discussione implicitamente sostegno occidentale per una organizzazione fondamentalista cui azioni in qualsiasi altro contesto sarebbe stato condannato come disumano. "Così si vuole criticare Israele che è cool / Ma se sostenete Hamas sei un pazzo / A meno che non si desidera radicali dominio islamico / E scorte di razzi nella vostra scuola capretti / Ricorda che inviano le proprie persone su strap / Con bombe suicide. che soffia nel loro grembo / Pensi che cercano la pace che è un mucchio di merda / Vogliono solo cancellare Israele dalla carta geografica La canzone include anche le parole:
"Lasciatemi cominciare lentamente in modo da non perdersi / palestinesi non sono le stesse di Hamas / Anche se possono vivere nella stessa posizione / Hamas è un'organizzazione terroristica. "Possono chiamarsi combattenti per la libertà / Ma sono proprio come i talebani e Al-Qaeda / Utilizzo di forza letale su arabi ebrei / e chiunque altro che non è d'accordo con le loro opinioni. Continuando con il tema di maltrattamento di Hamas dei civili sotto la sua controllare funzioni video della canzone foto infami di esecuzione pubblica di Hamas di decine di rivali a Gaza durante la recente guerra con Israele "Israele usa armi quando si tratta di persone sono minacciate \ Ma Hamas usa le persone per proteggere le loro armi / Se fossi da Gaza sarei incazzato / Ma ad essere onesti non mi resistere / Causa rivali di Hamas tutti finiscono morti / torturata prima di essere ottenere sparato in testa. "
Listen New Ari Lesser Song Compares Hamas to Al Qaeda Taliban. American-Jewish rapper's new single questions western support for fundamentalist Islamic terror group. [ By coward Arutz Sheva THAT He blocked me on his site ]
First Publish 9/9/2014 It's a comparison that Hamas's leadership can't stand but Jewish-American rapper Ari Lesser has released a new single comparing Hamas - the Islamist terrorist organization which rules the Gaza Strip - to Al Qaeda the Taliban and other jihadi groups. The song which is simply entitled "Hamas," focuses significantly on the group's cynical use of human shields in Gaza with the chorus implicitly questioning western support for a fundamentalist organization whose actions in any other context would be condemned as inhumane. "So you want to criticize Israel that's cool / But if you support Hamas you're a fool / Unless you want radical Islamic rule / And stockpiles of rockets at your kids school / Remember they send their own people out strapped / With suicide bombs blowing up in their lap / You think they seek peace that's a bunch of crap / They just want to wipe Israel off the map. The song also includes the words
"Let me start off slow so you don't get lost / Palestinians are not the same as Hamas / Though they may live in the same location / Hamas is a terrorist organization.
"They may call themselves freedom fighters / But they're just like the Taliban and Al-Qaeda / Using lethal force on Arabs Jews / And anyone else who disagrees with their views. Continuing with the theme of Hamas's mistreatment of the civilians under its control the song's video features infamous photos of Hamas's public execution of dozens of rivals in Gaza during the recent war with Israel:
"Israel uses weapons when it's people are threatened \ But Hamas uses people to protect their weapons / If I was from Gaza I would be pissed / But to be honest I wouldn't resist / Cause Hamas's rivals all wind up dead / Tortured before they get shot in the head."
============================
NESSUNO PUò PIù DARE DEI SOLDI AI PAESTINESI perché loro li useranno per costruire tunnel e missili.. Quindi prima devono essere arrestati tutti i terroristi di Hamas e dopo si potranno dare i soldi per ricostruire Gaza! https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
tutti i Palestinesi devono essere deportati in Siria! PERCHé MAI ONU AVREBBE DOVUTO RENDERE LEGALE IL TERRORISMO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA! ] Il video mostra la Jihad islamica scavare nuovi tunnel di Gaza. Al-Jazeera TV giornalista scende sotto il confine con Israele per vedere i preparativi per 'prossima battaglia'. Con Stuart Winer 9 settembre 2014 Una foto rilasciata dal portavoce dell'IDF che mostra un tunnel trovato nella Striscia di Gaza settentrionale da parte delle forze dell'IDF 3 agosto 2014 di Gaza gruppo terroristico della Jihad islamica sta ricostruendo tunnel sotto la Striscia tra cui alcuni che sono tana sotto il confine con Israele secondo un rapporto da Al-Jazeera TV. In un video broacast dal canale di notizie del Qatar la settimana scorsa un giornalista è stato dato accesso a operazioni che ha detto scavare iniziato appena il recente conflitto a Gaza si è conclusa. Sottotitoli in inglese per il video sono stati forniti dal Middle East Media Research Institute. All'inizio della clip del giornalista viene mostrato in fase di presa bendato all'entrata del tunnel per nascondere la sua posizione. Una volta all'interno del tunnel del giornalista che deve curvare sopra al fine di farsi strada lungo il basso corridoio spiega che si sta "scavato dai combattenti della resistenza in questa zona di confine." Il tunnel è simile a decine di altri scoperti dalle forze dell'IDF in passato con blocchi di cemento posizionati per puntellare le pareti e il tetto. "Ciò che è notevole di questo tunnel è che è stato scavato di recente," dice. "Come potete vedere è ancora in fase scavato." Domenica funzionari della difesa anonimi respinte richieste di risarcimento da un altro alto funzionario che Hamas ha già iniziato il riarmo e ricostruire le sue gallerie d'attacco meno di due settimane in una tregua a tempo indeterminato nella Striscia di Gaza. I tunnel sono diventati un obiettivo principale di un'invasione di terra di Gaza nel mese di luglio e molti sono stati usati per compiere attacchi contro i soldati israeliani sia nella Striscia e in Israele.
Durante la lunga campagna militare di sette settimane l'esercito israeliano ha distrutto più di 30 tunnel scavati sotto il confine con Israele. Le parti hanno convenuto di cessare le ostilità alla fine di agosto dopo 50 giorni di combattimenti. Jihad islamica opera come un separato e talvolta rivale l'organizzazione di Hamas che governa la Striscia di Gaza. Nel video i lavoratori possono essere visti trascinando catene di grandi secchi di sabbia scavata dal tunnel. "Ci sono stati alcuni crolli" il giornalista dice "ma il lavoro va avanti." Alla fine del tunnel un lavoratore è visto scavando sabbia via per allungare il passo. "Ora siamo in una delle gallerie delle Brigate Al-Quds," il lavoratore spiega utilizzando il nome del braccio armato della Jihad islamica " a cui il lavoro è iniziato non appena la guerra a Gaza si è conclusa e il cessate il fuoco è stato dichiarato. Abbiamo iniziato i lavori e stiamo continuando esso indipendentemente dalle minacce dal nemico sionista ".
"Non essere ostacolato dalle minacce del nemico o dal divieto di importazione di cemento e altri materiali da costruzione" aggiunge. Alla domanda sullo scopo dei tunnel il lavoratore risponde "Stiamo ottenendo questi tunnel pronto per la prossima battaglia per lanciare attacchi e mortai fuoco e artiglieria." "Questi tunnel avranno anche altri usi che non divulgheremo," aggiunge nel video. Il reporter è stato mostrato anche un altro tunnel più sviluppato che comprendeva le posizioni di tiro sotterraneo da cui combattenti della Jihad Islamica hanno intenzione di emergere in ordine di sparare missili anticarro a IDF forze corazzate dovrebbero farlo entrare a Gaza. Nel video i suoi membri apertamente dimostrato come intendono impostare le armi e ha mostrato anche un missile antiaereo spalla lanciato. All'inizio della settimana un alto funzionario anonimo ha detto che Hamas aveva ripreso a scavare i tunnel transfrontalieri riempiendo le sue riserve di armi e proiettili di fabbricazione. "Vediamo che hanno già iniziato il contrabbando di armi a Gaza dall'Egitto la produzione di razzi e riparare i tunnel" ha detto il funzionario parlando in condizione di anonimato. Citando informazioni di intelligence la fonte ha detto che la capacità di Hamas di produrre razzi è stata duramente colpita ma ha aggiunto che circa il 40 per cento della struttura razzo-creazione del gruppo terroristico è ancora funzionante. Altri funzionari successivamente negato che Hamas aveva cominciato riarmo. Per saperne di più Il video mostra la Jihad islamica scavare nuovi tunnel di Gaza | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/video-mostra-islamico-jihad-scavo-nuovo-gaza-tunnels/#ixzz3Cq9W1sYb
Video shows Islamic Jihad digging new Gaza tunnels. Al-Jazeera TV reporter descends beneath the border with Israel to see preparations for 'next battle'. By Stuart Winer September 9 2014 A photo released by the IDF Spokesperson showing a tunnel found in the Northern Gaza Strip by IDF forces August 3 2014. Gazan terror group Islamic Jihad is rebuilding tunnels beneath the Strip including some that are to burrow under the border with Israel according to a report from Al-Jazeera TV. In a video broacast by the Qatar-based news channel last week a reporter was given access to digging operations that he said began as soon as the recent conflict in Gaza ended. English subtitles for the video were provided by the Middle East Media Research Institute. At the start of the clip the reporter is shown being taken blindfolded to the tunnel entrance to conceal its location. Once inside the tunnel the reporter who must hunch over in order to make his way along the low passageway explains that it is being "dug by resistance fighters in this border area." The tunnel looks similar to dozens of others discovered by IDF forces in the past with cement blocks positioned to shore up the walls and roof. "What is remarkable about this tunnel is that it is has been dug recently," he says. "As you can see it is still being dug." On Sunday unnamed defense officials rejected claims by another senior official that Hamas has already begun rearming and rebuilding its attack tunnels less than two weeks into an open-ended truce in the Gaza Strip. The tunnels became a main objective of a ground invasion of Gaza in July and several were used to carry out attacks against Israeli soldiers both in the Strip and in Israel. During the seven-week long military campaign the IDF destroyed over 30 tunnels dug under the border with Israel. The sides agreed to cease hostilities in late August after 50 days of fighting. Islamic Jihad operates as a separate and sometimes rival organization to Hamas which rules the Gaza Strip. In the video workers can be seen dragging chains of large buckets of excavated sand from the tunnel. "There have been some cave-ins," the reporter says," but the work goes on." At the end of the tunnel a worker is seen digging sand away to lengthen the passage. "We are now in one of the tunnels of the Al-Quds Brigades," the worker explains using the name of Islamic Jihad's armed wing "on which work began as soon as the war on Gaza ended and the ceasefire was declared. We have begun work and we are continuing it regardless of the threats by the Zionist enemy." "We will not be hindered by the threats of the enemy or by the ban on importing cement and other building materials," he adds. When asked about the purpose of the tunnels the worker responds "We are getting these tunnels ready for the next battle in order to launch attacks and fire mortars and artillery." "These tunnels will also have other uses which we will not disclose," he adds in the video. The reporter was also shown another more developed tunnel that included underground firing positions from which Islamic Jihad fighters plan to emerge in order to fire anti-tank missiles at IDF armored forces should they enter Gaza. In the video its members openly demonstrated how they plan to set up the weapons and also showed off a shoulder-launched anti-aircraft missile. At the beginning of the week an unnamed senior official said Hamas had resumed digging the cross-border tunnels replenishing its weapons stockpile and manufacturing projectiles. "We see that they've already started smuggling weapons into Gaza from Egypt producing rockets and repairing the tunnels," the official said speaking on condition of anonymity. Citing intelligence information the source said that Hamas's ability to produce rockets has been severely hit but added that about 40 percent of the terrorist group's rocket-creation facility is still functional. Other officials later denied that Hamas had begun rearming.
Read more Video shows Islamic Jihad digging new Gaza tunnels |stop a finanziare il terrorismo sharia di Erdogan e di tutta la LEGA ARABA! NESSUNO PUò PIù DARE DEI SOLDI AI PAESTINESI perché loro li useranno per costruire tunnel e missili.. Quindi prima devono essere arrestati tutti i terroristi di Hamas e dopo si potranno dare i soldi per ricostruire Gaza! https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
tutti i Palestinesi devono essere deportati in Siria! PERCHé MAI ONU AVREBBE DOVUTO RENDERE LEGALE IL TERRORISMO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA! ] Il video mostra la Jihad islamica scavare nuovi tunnel di Gaza. Al-Jazeera TV giornalista scende sotto il confine con Israele per vedere i preparativi per 'prossima battaglia'. Con Stuart Winer 9 settembre 2014 Una foto rilasciata dal portavoce dell'IDF che mostra un tunnel trovato nella Striscia di Gaza settentrionale da parte delle forze dell'IDF 3 agosto 2014 di Gaza gruppo terroristico della Jihad islamica sta ricostruendo tunnel sotto la Striscia tra cui alcuni che sono tana sotto il confine con Israele secondo un rapporto da Al-Jazeera TV. In un video broacast dal canale di notizie del Qatar la settimana scorsa un giornalista è stato dato accesso a operazioni che ha detto scavare iniziato appena il recente conflitto a Gaza si è conclusa. http://www.timesofisrael.com/video-shows-islamic-jihad-digging-new-gaza-tunnels/#ixzz3Cq9W1sYb
=======================
NEW YORK 9 SETtembre - Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon (sommo sacerdote Caifa) "plaude" agli sforzi di Obama GENDER (Ponzio Pilato) per costruire (agenda Rothschild Talmud satana sinagoga FMI 322 Bush NWO impero NATO per uccidere Israele ed Europa ) una coalizione che contrasti la minaccia degli estremisti in Iraq e Siria. ma che non possa minacciare la espansione islamica in tutto il mondo! SENZA fare CAPIRE ai popoli polli tutta la malvagità e corruzione dei politici ATTORI in JaBullOn CHE IL VERO TERRORISMO ISLAMICO è sempre DENTRO L'ISLAM E DENTRo LEGA ARABA DEI NAZISTI SHARIA! ] Nel corso di una telefonata TRA I COMPLICI CRIMINALI DEL SISTEMA MASSONICO con Barack Obama Ban ha quindi ringraziato il presidente americano per l'assistenza umanitaria fornita dagli Usa al popolo iracheno e ha accolto con favore la sua iniziativa di presiedere una riunione del Consiglio di Sicurezza Onu sulla minaccia jihadista. PERCHé LA AGENDA ROTHSCHILD GUERRA MONDIALE USUROCRAZIA REGNO SATANA NON PUò FERMARSI ECCO PERCHé I VERI PROBLEMI NON DEVONO ESSERE MAI VISTI E MAI DEVONO ESSERE AFFRONTATI!
===========================
dichiarare guerra alla Turchia e a tutta la LEGA ARABA è diventato inevitabile! ] [ La Turchia rifiuta di trasferire gas israeliano 'disumano' Europa. Ministro dell'energia turco rifiuta 2,2 miliardi dollari progetto di gasdotto con Israele a meno che non fa 'pace' con i terroristi di Hamas. [Con codardo Arutz Sheva CHE Egli mi ha bloccato sul suo sito] di Ari Yashar. Prima pubblicazione 2014/09/09 Hamas 'Ismail Haniyeh e Recep Tayyip Erdogan. Il ministro dell'Energia turco Taner Yildiz essenzialmente ricattato Israele il Martedì chiedendo che lo Stato ebraico fa "pace" con l'organizzazione terroristica con sede a Gaza Hamas prima avrebbe preso in considerazione un progetto di energia congiunto che collega Israele con l'Europa. "Per i progetti energetici di procedere la tragedia umana a Gaza dovrà essere fermato e Israele dovrà di instaurare una pace permanente lì con tutti gli elementi" ha detto Yildiz ai giornalisti ad Ankara riferendosi alla recente contro-terrore Operazione di protezione Edge. "E 'fuori questione per procedere su qualsiasi progetto di energia a meno che non sia stabilita una pace permanente con il contributo di tutte le parti e con le condizioni necessarie. Una tragedia umana si è svolto (a Gaza) è fin troppo facilmente dimenticato" ha aggiunto Yildiz. I commenti di Yildiz è venuto in risposta a domande su un lucroso progetto comune proposto che avrebbe un oleodotto sottomarino di 10 miliardi di metri cubi costruiti entro il 2023 collegando Israele al mercato europeo. Il progetto è stato dovrebbe costare 2,2 miliardi dollari riferisce Reuters. Il gasdotto è stato pensato per aiutare Israele esportare i circa 18.900 miliardi di metri cubi di gas naturale al suo campo offshore Leviathan; il campo è stato salutato come il più grande deposito di gas trovato in tutto il mondo in un decennio. Il primo ministro Binyamin Netanyahu ha previsto 60 miliardi di dollari i ricavi delle esportazioni di gas offshore di Israele. Secondo il quotidiano turco Sabah il discorso di sviluppare la pipeline con compagnia energetica turca Turcas Petrol è stato sospeso a seguito dell'operazione di protezione Edge. La tensione con la Turchia si presenta come l'antisemitismo è in un forte aumento nella nazione musulmana in mezzo l'operazione; proprio di recente un negozio di Istanbul appeso un cartello che vieta l'ingresso a "cani ebrei." Durante i combattimenti a Gaza Turksih presidente Recep Tayyip Erdogan ha paragonato l'operazione di Israele alle azioni di genocidio leader nazista Adolf Hitler. Egli ha altresì minacciato di terminare il processo di normalizzazione con Israele over "terrorismo di Stato". Intanto il ministro della Difesa Moshe Ya'alon ha chiarito il Martedì che la Turchia è un sostenitore chiave di terrore dicendo che la sede internazionale di Hamas si trovano nel paese. Vale la pena notare che mentre la Turchia possa essere snobbando l'idea di un accordo Jordan Mercoledì scorso appena riferito ha firmato un accordo di 15 miliardi dollari per il gas Leviathan nonostante la crescente rapporti tesi con quel paese pure.
Turkey Refuses to Transfer 'Inhumane' Israeli Gas to Europe. Turkish energy minister rejects $2.2 billion gas pipeline project with Israel unless it makes 'peace' with Hamas terrorists. [ By coward Arutz Sheva THAT He blocked me on his site ] By Ari Yashar. First Publish 9/9/2014 Hamas' Ismail Haniyeh and Recep Tayyip Erdogan. Turkish Energy Minister Taner Yildiz essentially blackmailed Israel on Tuesday demanding that the Jewish state make "peace" with the Gaza-based terrorist organization Hamas before it would consider a joint energy project linking Israel with Europe. "For energy projects to proceed the human tragedy in Gaza will have to be stopped and Israel will have to instate a permanent peace there with all elements," Yildiz told reporters in Ankara referring to the recent counter-terror Operation Protective Edge. "It is out of the question to proceed on any energy project unless a permanent peace is established with contribution from all sides and with necessary conditions. A human tragedy unfolded (in Gaza) it is all too easily forgotten," added Yildiz. Yildiz's comments came in response to questions about a proposed lucrative joint project which would have a 10 billion cubic meter sub-sea pipeline built by 2023 connecting Israel to the European market. The project was expected to cost $2.2 billion reports Reuters. The pipeline was meant to help Israel export the estimated 18.9 trillion cubic feet of natural gas at its Leviathan offshore field; the field has been hailed as the largest gas deposit found in the world in a decade. Prime Minister Binyamin Netanyahu has forecast $60 billion in revenues on Israel's offshore gas exports. According to the Turkish Daily Sabah the talk of developing the pipeline with Turkish energy company Turcas Petrol has been suspended in the wake of Operation Protective Edge. The tension with Turkey comes as anti-Semitism is on a steep rise in the Muslim nation amid the operation; just recently an Istanbul store hung a sign forbidding entrance for "Jew dogs." During the fighting in Gaza Turksih President Recep Tayyip Erdogan likened Israel's operation to the actions of genocidal Nazi leader Adolf Hitler. He likewise threatened to end the normalization process with Israel over "state terrorism." Meanwhile Defense Minister Moshe Ya'alon clarified on Tuesday that Turkey is a key supporter of terror saying the international headquarters of Hamas are located in the country. It is worth noting that while Turkey may be snubbing the idea of a deal Jordan just last Wednesday reportedly signed a $15 billion deal for Leviathan gas despite growing tense relations with that country as well.
==============

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Maometto è la TROIA di SATANA

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest