Massonica funzionaria comunale

MA è PROPRIO USA NATO E SUA TURCHIA sharia, CHE HANNO DECISO DI UCCIDERE TUTTI I CURDI! ] io lo dissi a OBAMA tre anni fa: "tu non far mandare ad ARABIA SAUDITA sharia, i terroristi sharia in Siria!" Ma loro mi hanno detto: "fottiti!" [ La foto de Aylan, el niño de la playa, nos ha conmocionado a todos. Poco a poco vamos conociendo más detalles del horror. La fotógrafa Boro Barber, que inmortalizó la imagen de sacudió al mundo, cuenta que después de la foto de Aylan hizo fotos de otros dos niños… en menos de una hora. El policía que le recogió, Mehmet Ciplak, también ha hablado. Esto es lo que cuenta:
"Cuando me acerqué al niño me dije a mí mismo 'Dios mío, espero que esté vivo'. Pero no mostraba señales de vida. Estaba devastado. (…) Tengo un niño de seis años. Cuando vi al pequeño pensé en mi hijo y me puse en el lugar de su padre. No puedo describir con palabras la visión tan triste y trágica que era aquello”
Ahora todo el mundo se ha volcado en ofrecer solidaridad al padre de Aylán, Abdullah Kurdi, que lo ha perdido todo. "¿De qué me sirve ahora que me den el mundo entero?”, se pregunta. Sólo quiere ser enterrado junto a su familia en Kobani (Siria)… Lo peor es la reconstrucción de los hechos. Cuando la barcaza en la que viajaban fue sacudida por las olas, el pequeño Aylan le grito a su padre: "¡Papi, por favor, no te mueras!”. Se me hiela la sangre, lorenzo…
Aylán debe servir para sacudir las conciencias del mundo. Escribe a los responsables de inmigración de Naciones Unidas y de la UE: http://www.citizengo.org/es/28932-solucion-crisis-migratoria
Si ya firmaste, lorenzo, por favor, comparte esta campaña con tus familiares y amigos. Reenvía este correo o publica esta campaña en tu muro de Facebook. Mil gracias anticipadas.
Los obispos apelan a no globalizar la indiferencia. Y el Papa Francisco ha pedido a las iglesias y monasterios de Europa que acojan a los refugiados sirios.
Es el momento de la solidaridad. Pero también de resolver el problema en su raíz. Un adolescente sirio lo dice de manera clarividente: "Paren la guerra; nosotros no queremos entrar en Europa”.
¿A qué espera la comunidad internacional para frenar el conflicto bélico enquistado en Siria?
Me dicen los expertos en geopolítica que Estados Unidos observa con cierta tranquilidad la guerra porque en Siria se libra la batalla entre los distintos sectores del Islam. 'Que se maten entre ellos' vienen a decir…
¿Y qué pasa con la población civil? Son ya millones los que han tenido que huir del horror de la guerra.
El problema de raíz sólo se solucionará con una intervención armada y con la creación de estructuras institucionales, sociales y económicas que faciliten el progreso. Y eso exige voluntad, firmeza y solidaridad. Así lo espera.
===============
Aylan, il bambino della foto spiaggia, ha sconvolto tutti noi. Poco a poco ne sapremo di più dettagli dell'orrore.
Il fotografo di Boro Barber, che immortalato l'immagine di scuotere il mondo, si noti che dopo Aylan foto fatto foto di altri due bambini... in meno di un'ora.
Il poliziotto che è venuto a lui, Mehmet Ciplak, ha parlato anche. Questo è ciò che conta:
"Quando mi sono avvicinato il bambino disse a me stesso 'mio Dio, spero che egli è vivo'." Ma non ha mostrato segni di vita. Mi è stato devastato. (…) Ho un bambino di sei anni. Quando ho visto il piccolo ho pensato a mio figlio e ho avuto al posto di suo padre. Così triste e tragica visione che era che non posso descrivere con le parole "
Ora il mondo ha girato per offrire solidarietà il padre di Aylan, Abdullah Kurdi, che ha perso tutto. "Me perché ora che mi danno tutto il mondo?", chiede. Voglio solo essere sepolto con la sua famiglia a Kobani (Siria)...
La cosa peggiore è la ricostruzione dei fatti. Quando la chiatta in cui viaggiavano era cullato dalle onde, il piccolo Aylan piangi a suo padre: "Papà, ti prego, non morire!". Mi si blocca il sangue, lorenzo...
Aylan dovrebbe servire a scuotere la coscienza del mondo. Tipo di funzionari dell'immigrazione di ONU e UE:
http://www.CitizenGO.org/es/28932-solucion-Crisis-migratoria
Se ti sei già registrato, lorenzo, per favore, Condividi questa campagna con gli amici e parenti. Inoltra questa e-mail o pubblicato questa campagna sulla tua bacheca di Facebook. Mille grazie in anticipo.
L'appello dei Vescovi per globalizzare non indifferenza. E ha invitato il Papa Francisco chiese e monasteri dell'Europa che accettano i rifugiati siriani. È il momento della solidarietà. Ma anche a risolvere il problema alla radice. Un adolescente siriano dice modo chiaroveggente: "fermare la guerra; Non vogliamo entrare in Europa". Che cosa aspetta la comunità internazionale per fermare il conflitto cistico in Siria?
Dicono gli esperti in geopolitica quello gli Stati Uniti note con qualche rassicurazione la guerra perché Siria nella vera lotta tra settori dell'Islam. 'Uccidere fra loro' Vieni a dire...
E per quanto riguarda la popolazione civile? Sono già milioni coloro che hanno dovuto fuggire dall'orrore della guerra.
La radice del problema può essere risolto solo con intervento armato e la creazione di strutture istituzionali, sociali ed economiche che facilitare i progressi. E che richiede forza di volontà, la forza e la solidarietà. Così ci si aspetta
=======================

kosovo è come Israele ] e cosa fanno i maomettani con la sharia? La pedofilia e 4 mogli a tutti: così ogni famiglia ha fatto 40 figli per ogni singolo uomo, cioè, tutto il genocidio che hanno fatto: anche, in Cossovo, e in tutta la LEGA ARABA.. anche se, loro hanno nella sharia, dei metodi molto sbrigativi sanguinosi per risolvere il problema della sovrappolazione! Così in Cossovo da essere minoranza sono diventati maggioranza, hanno adesso fatto il genocidio perfetto di tutti i serbi, ed hanno raso al suolo recentemente 3000 tra Chiese Monasteri e cimiteri, mentre quella troika della MERKEL nella NATO ha detto: "è così che si deve fare!"

mia nobile e gentile Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel. PRIVARE I POPOLI DI SOVRANITà MONETARIA, equivale altresì, a PRIVARE I POPOLI DI VERA SOVRANITà POLITICA! Il vero obiettivo dei farisei Anglo-americani AIPAC, non  è il potere o il denaro: "NO!" ma, poter portare i popoli all'inferno! Perché, la condizione dei popoli nelle società massoniche, è quella di essere costretti a vivere nel PECCATO MORTALE! Io ho compassione per questi Ebrei: S.p.A, che sono stati costretti dai loro padri, quelli che hanno scritto il Talmud, a fare i satanisti sacerdoti in occulto Cabala, e vorrei che, Ella me li consegnasse: tutti loro al mio amore, ed alla mia tutela, perché, io ho deciso di costruire il mio TERZO TEMPIO EBRAICO della fratellanza universale in ARABIA SAUDITA, Perché questi poveri ragazzi di farisei Illuminati da Lucifero nel BANCA MONDIALE, S.p.A. Fondo Monetario Internazionale, sono le PRIME vittime di qualcosa, di demoniaco, che è molto più grande di loro!

Benjamin Netanyahu] tu vuoi vedere come io, tutto solo seletto, io ti butto a mare il tuo: NUOVO ORINE ORDINE MONDIALE, quello del Talmud S.p.A. BANCHE CENTRALI, CHE TI UCCIDERà: "in new Shoah 2" oppure, in "new Olocausto 2", con un perfetto genocidio di tutti gli israeliani, fatto da internazionale islamica saudita OCI, CIA, ONU, sharia islamico? INFATTI, QUESTA GUERRA STRISCIANTE E PERENNE TRA ISRAELE ED HAMAS è STATA POSTA IN ESSERE PER motivare negli islamici lo STERMINio di TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! tutto questo è perché è Satana: Baal, Ja Bull On, Marduk, Belzebull il dio gufo al Bohemian Grove, il vero dio del NWO S.p.A. FMI, e sua moglie è: Lilit Astarte, la cosiddetta statua della Libertà, dono della Massonica Francia agli USA!

Benjamin Netanyahu ] trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati! [ forse a qualcuno non interesserà della sua morte fisica, durante una guerra mondiale nucleare, perché i criminali non pensano mai, che loro possono anche morire, come tutti, infatti sono sempre gli altri soltanto che devono morire! Ai complici del sistema massonico, alto tradimento costituzionale (che non prevede, e non consente cessione di sovranità monetaria  ad enti privati S.p.A, e non consente associazioni massoniche segrete): a loro ai Bildendenberg europei: i complici politici ed isituzionali del NWO, i Rothschild e 322 Bush hanno fatto costruire città sotterranee in Norvegia! MA, FORSE A QUALCUNO INTERESSERà MAGGIORMENTE, IL TIMORE DI VEDERE DISTRUTTI TUTTI I SUOI TITOLI BANCARI fittizzi: che questo sistema monetario mondiale: ha creato: semplicemente perché, lui sa di poter attuarre una guerra mondiale con 5 miliardi di morti! CHE, è perché i suoi titoli sono diventati per lo più dei: "derivati" "tutte "bolle finanziarie" cioè, SONO STATI TRASFORMATI IN DERIVATI, CHE PER MANTENERSI IN PIEDI SONO COSTRETTI AD ERODERE I CONTI CORRENTI DEI POPOLI SCHIAVI, trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, nata Angela Dorothea Kasner ] quale è il vero governo ombra che ha il vero potere reale, del vero Governo reale in Germania da più di un decennio per poter fare la CIA in modalità assolutamente impunibile, migliaia di sacrifici umani ogni anno sull'altare di SATANA? il suo Governo Ombra, unito al Governo Ombra degli USA stanno conducendo tutto il genere umano sull'orlo della estinzione! [ ct:. Lukas "Quattro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck (Traduzione di Lidia Perria) 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, Edizione Mondolibri S.p.A. Premessa "IL CULTO DI SATANA OGGI" di don Jurgen Hauskeller. Postfazione di Marlies (che ha seguito Lukas dopo la sua defezione dalla setta) Signora Cancelliera della Germania, Ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo della GERMANIA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!
Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, del LIBRO ct:. Lukas "Quattro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, ELLA Si FACCIA PORTARE LA PRIMA EDIZIONE, E LA RAFFRONTI CON L'ULTIMA edizione, E NON DELEGHI QUESTO COMPITO AD UN SUO COLLABORATORE, perché il raffronto tra i due testi (forse perfettamente identici) potrebbe essere sufficiente a disvelare, quello che i poteri soprannaturali occulti esoterici e domoniaci del NWO possono ottundere, in una mente qualsiasi, che è sottoposta al peccato mortale, come è questa la tragica situazione spirituale della maggior parte delle persone, come conseguenza della nostra società mossanica manipolata, poiché è senza sovranità monetaria!
Signor President Barack Hussein Obama dei miei coglioni, ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo degli USA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

Obama GENDER 322 Bush 666 Rothschild ] vi devo comunicare, che poco fa, è venuta da me una delegazione di vostri CITTADINI, cioé, i bambini sacrificati sull'altare di satana dai sacerdoti della CIA! e loro mi hanno detto che, le loro mamme: le streghe di satana, loro non hanno chiesto il permesso legale al sacerdote di satana Kerry 322, prima di fare, e di commercializzare, i filmini pornografici sulle puerpere porno, e che questo crimine, di sfruttamento, viola i diritti naturali, giuridici e di copyrail, dei bambini feti in stato prenatale! .. ed inoltre hanno detto: ogni bambino ha diritto ad avere il suo papà e la sua mamma, e non un genitore n°2, un genitore n° 1, e, il cane bestialismo sesso bestia di baby sitter, come genitore n°3 [ IO NON CREDO CHE POI, VOI VI DOVETE LAMENTARE SE VI TROVATE CON UNA SOCIETà DI MERDA, DOVE SI COMMETTONO OMICIDI PER FUTILI MOTIVI! e la colpa non è delle armi, ma la colpa è soltanto vostra!
Imam Barack Hussein Obama sharia nazismo ] il mio ufficio le ordina, di guardarsi tutti i filmini pornografici che sono stati fatti delle puerpere e di andare a chiedere loro che fine hanno fatto i loro bambini!
=============
Benjamin Netanyahu: NON TEMERE! IO SARò SEMPRE AL TUO FIANCO: IO NON TI POSSO ABBANDONARE! i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE, come disse DANTE ALIGHIERI nel 1200 hanno creato tutte le istituzioni del mondo, ed hanno corrotto tutte le religioni, che esistono nel mondo: hanno creato il comunismo, la sharia odierna, ecc.. tutto in chiave anticristiana! Infatti i farisei sono i sacerdoti di Baal e di Elisabetta GEZABELE II, in occulto, tutti quelli che sfuggirono al profeta ELIA, e che si sono introdotti con il Talmud nella casa di Dio [ Benjamin Netanyahu: Gerusalemme, da noi nessun profugo. Gli ebrei sanno, quanto sia difficile sopravvivere .. ]. quindi, nessuno meglio di me sa molto bene, come tutti i politici come te, in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, sono impotenti circa il loro destino! ] SE DIO me lo permetterà, comunque, io non andrò via da internet per punirti, come potrebbe sembrare apparentemente, ma, perché io ho sempre affermato, che, il mio potere della mia METAFISICA non ha bisogno di youtube, o di internet per potersi esprimere. (e per chiudere la bocca ai calunniatori che dicono che io sono internet dipendente). ed è arrivato per me il momento per crescere, per salire nel livello della mia fede! e per sperimentare la potenza di questa METAFISICA, che, è il giocattolo che Dio ha dato alla mia fede! NON TEMERE! IO SARò SEMPRE AL TUO FIANCO: IO NON TI POSSO ABBANDONARE!

Benjamin Netanyahu: [ mio caro ] tutti gli eritrei che sono fuggiti dal satanismo: ISLAM MECCA CABA, religione sharia nazismo genocidio LEGA ARABA, e che hanno rischiato la morte attraversando il deserto egiziano, a causa dei trafficanti di schiavi e commercianti di organi umani: tutti i terroristi sauditi salafiti culto, tutti questi scampati alla morte, che tu non puoi integrare nel tuo esercito, tu fai venire Cameron a prenderli perché li porti in Inghilterra! TRA TUTTI I RIFUGIATI LORO SONO I PIù DISPERATI E PIù INNOCENTI!

farisei del talmud sono satanisti in modo nascosto, ma, gli islamici fanno i satanisti in modo sfacciato! ] [ 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara perche' ponga fine alle 'autostrade della jihad' che attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità riferisce la stampa di Ankara all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco e chiesto l'uso della base aerea di Incirlik. French imams to use pulpit against Islamic State] no! all those who do not condemn the Sharia? also they are the real terrorists! ] no! tutti coloro che non condannare la Sharia? anche loro proprio loro, sono i veri terroristi!

King Salman SAUDI ARABIA ] lo Spirito SANTO ed Unius REI ti rimproverano! "OGNI CATTIVO COME TE? è ANCHE SCEMO!" [ tu lo vedi, anche da solo, e tutti lo possono vedere, che tipo di frocio di eresia del modernismo è diventata la mia Chiesa Cattolica, nella sua lotta mortale contro i: "demo pluto giudaico massone" lei non è mai stata sufficientemente santa per mandare ad efficacia le sue circa 640 scomuniche contro la massoneria: e tutt'ora non può ancora pronunciare il termine: "crimine di signoraggio bancario, è un crimine di satanismo ideologico e pratico delle Banche CENTRALI S.p.A!" .Che sono i Farisei massoni AIPAC NEOCONS che faranno uccidere da te, quale infame traditore un Israele, da te pugnalato alle spalle! Ma, tu non riuscirai mai a spegnere, con il tuo odio ipocrisia e malvagità, il fuoco che viene da satana e da Rothschild, attraveRso il fuoco del tuo petrolio cherosene, perché, 1. Allah il demonio ha già dato il potere a lui: ROTHSCHILD! e perché 2. il loro fuoco, di: malizia ipocrisia e malvagità nasce da una reazione termo nucleare, e non da una semplice combustione come può essere la tua! per ogni cristiano che tu fai morire? tu fai morire soltanto la tua speranza di sopravvivenza! MA QUESTA è LA VERITà: "OGNI CATTIVO COME TE, è ANCHE SCEMO!"
King Salman SAUDI ARABIA ] lo Spirito SANTO ed Unius REI ti rimproverano! "OGNI CATTIVO COME TE? è ANCHE SCEMO!" [ COGLIONE! noi abbiamo fissato a 120 milioni il numero dei martiri cristiani! POI, VIENE IL GIUDIZIO UNIVERSALE!
==================
ora USA deve aggredire con il terrorismo l'Egitto ] [ dopo avere fatto il genocidio di tutti i cristiani serbi del Cosovo, ed attivandosi per fare il genocidio dei cristiani in Africa, i SAUDITI hanno avuto l'ordine da Bush 322 Kerry, farisei massoni di sterminare, anche tutti i cristiani del Medio ORIENTE, ecco perché si sono arganizzati in OCI: internazionale islamica di aggredire con il terrorismo l'Egitto! e questo è vero: per la logica dei salafiti sauditi, tutti i musulmani che non sono islamici assassini come Erdogan per fare il genocidio dei dhimmi cristiani, loro sono i traditori del Califfato Ummah MECCA CABA!

questo è un chiaro attacco di: CIA, Turchia e Arabia SAUDITA contro l'EGITTO! e io non credo che ora Israele possa lasciare solo l'EGITTO in questa sfida: contro il regno del male! ] [ Islamic State's Sinai Branch Releases Video Showing Advanced Missiles. A new video produced by ISIS’s Wilayat Sinai branch in the Sinai Peninsula released on Wednesday reveals that the group has new sophisticated weaponry, which it hopes to use to launch a war against Israel. The new 37-minute video, produced in ISIS’s well-known sleek style, opens by criticizing Egypt’s “apostate” relationship with the State of Israel over a clip from the Camp David Peace Accords in 1978. Calling Sinai the “southern gates to Jerusalem,” and “an opening to fight a war against the Jews,” the video also includes clips of the Temple Mount, former Egyptian president Hosni Mubarak shaking hands with former Israeli president Shimon Peres, as well as talking with Prime Minister Benjamin Netanyahu, and even includes animation from Israel’s Channel 10 showing a terrorist attack on an Israeli bus in 2011 on its way to Eilat. In the video, Wilayat Sinai, then known as Ansar Bait al-Maqdis [Supporters of Jerusalem], boasted its responsibility for the 2011 attack, as well as various rocket attacks, which they claim were revenge for Israel’s actions in Gaza. Additionally, the group quotes Abu Musab al-Zarqawi, the former leader of al-Qaida in Iraq, saying that “the Jews and the ‘Crusaders’ [Christians] will taste what they tasted in the Battle of Khaybar,” referring to the battle in which the prophet Muhammad’s army slaughtered a tribe of Jews north of Medina. Sinai is referred to in the video as being part of the historical “Land of Canaan” and therefore part of the “holy land of Palestine.” Michael Horowitz, a security analyst and member of the Levantine Group, told The Jerusalem Post that Wilayat Sinai often depicts the Egyptian Army as collaborating with Israel, noting that the group often refers to the Egyptian military as the “Camp David Army.” Islamic State's Sinai Branch Releases Video Showing Advanced Missiles
https://www.youtube.com/watch?v=FuY5rNWcyFQ
Though the video can be seen as a threat to Israel, Horowitz believes that despite Israeli concerns of threats from the terrorist group, the video’s anti-Israel rhetoric is mostly aimed at delegitimizing the Egyptian military. By depicting the Egyptian military as Israel’s watchdogs, its rhetoric is actually meant to justify the opposite, and legitimize the fact that the group is fighting the Egyptian army rather than Israel. Following the threats to Israel, the video shows clips of deposed Egyptian president Mohamed Morsi, while accusing the Egyptian government of creating “a democracy of infidels,” including fake Salafists and the “bankrupt” Muslim Brotherhood. The video mostly focuses on Wilayat Sinai’s attacks on Egyptian military and civilian targets over the past year, showing clips of the group’s ever increasing strength. These include a bomb attack on the police station in the town of Sheikh Zuweid, as well as the use of the latest generation of Russian Kornet anti-tank missiles against tanks, APCs, and on one occasion, an Egyptian navy ship in the Mediterranean on July 19. According to Horowitz, “The most significant and new element that this video seems to depict is the group’s usage of advanced missiles. Most notably the video shows that the group used an anti-aircraft missile, likely an SA-18 Igla, which is concerning, in light of the Egyptian military’s reliance on air power.”
Pubblicato il 02 set 2015
The so-called Islamic State's Sinai branch released a 37 minute video on September 1, purportedly showing a number of attacks it carried out during July. The video begins with a focus on Israeli-Egyptian relations and shows a multiple attacks involving snipers and improvised explosive devices. Several of these attacks target Egyptian soldiers not in uniform, as well as civilians. Most importantly, the video shows several attacks involving the use of Kornet missiles against Egyptian tanks, armored carriers, and a naval ship. Kornets are advanced Russian anti-tank missiles. An anti-aircraft missile is also shown although the target is not. The video concludes with the July 1 attack in Sheikh Zuweid, including suicide car bombs and scenes alleging to show fighting during the assault. Although Islamic State propaganda videos are released on a regular basis, this video is notable including due to its length and the more sophisticated weaponry shown. While the use of Kornet missiles has already been reported, the video depicts a higher number of attacks than previously known. This suggests that the group has received a notable amount of these missiles and have also been trained to use them. http://www.wochit.com
my ISRAEL ] tu lo sai già: [ ma, quell'attore di Obama, ancora non sa nulla ] [  il NWO CIA OCI ha deciso di aggredire l'EGITTO, e lui non potrebbe mai farcela da solo senza di te! TU AIUTA LO EGITTO! I SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI ALLEATI TUTTI, NON POSSONO TOLLERATE LE MODERATE CIVILTà UMANISTICHE MUSULMANE: CHE HANNO LA COLPA DI AVERE CONSERVATO DAL GENOCIDIO: TROCE DI 1400 ANNI DI PERSECUZIONI SANGUINARIE, ALCUNE RESIDUE TRACCE DI COMUNITà CRISTIANE!! ma, quando avranno fatto il deserto di cristiani intorno a te? POI ARRIVERà IL TUO TURNO! in realtà questo è un accerchiamento proprio per arrivare a te! ECCO PERCHé, GIà IN PASSATO, IO TI ORDINAI DI PROTEGGERE LA SIRIA! E CERTO ALLORA NESSUNO POTEVA SAPERE CHE SAREBBE VENUTO L'ISIS SHARIA!
===============
tutta questa accoglienza di migranti siriani è perfetta! CERTAMENTE, MOLTI DI LORO RITORNERANNO IN PATRIA, QUANDO SARà FINITA QUESTA GUERRA DI TERRORISTI ISLAMICI SHARIA SOTTO EGIDA ONU SHARIA, CHE: USA TURCHIA E ARABIA SAUDITI (i più grandi terroristi della Storia) HANNO MESSO IN PIEDI! ma, per i rifugiati islamici provenienti da altre parti del mondo! IO METTEREI IL VETO DI INGRESSO, e li rimanderei in Arabia SAUDITA, la madre di tutte le zoccole naziste di Maometto l'assassino!
kingIsraelUniusREI
l'unico motivo per cui la ITALIA non è affondata, E VIENE MANTENUTa IN SALA DI RIANIMAZIONE, è soltanto perché, i Rothschild hanno paura di me! SONO IO, IN YOUTUBE, LA sopravvivenza ECONOMICA DELL'ITALIA! Ma, non è con questi mezzucci, che i farisei S.p.A. Rothschild FED Banche Centrali potranno ancora a lungo a rubare il signoraggio bancario ai popoli schiavizzati dalla massoneria!
kingIsraelUniusREI
UN MINISTRO Economia Padoan ENTUSIASTA: dice: "in Italia sono ritornati gli investitori!" 'Nuovi tagli delle tasse a favore delle imprese'.
'C'è ripresa e numeri dureranno', "siamo ritonati a crescere!" ha detto a Cernobbio il ministro dell'Economia. MA LE REGOLE MONETARIE NON SONO CAMBIATE PERCHé IL TUTTO NON SIA UN FUOCO DI PAGLIA! NOI DOBBIAMO RIVENDICARE LA SOVRANITà MONETARIA DEI GOVERNI EUROPEI AL MOMENTO DELLA MONETARIA EMISSIONE, e non diventare gli schiavi di azionisti privati! iNFATTI, Darghi e Berlusconi hanno spento gli entusiasmi del MINISTRO Economia Padoan ] [ Crescita rallenta, Draghi potenzia piano acquisto titoli! la nostra disoccupazione al Sud è pari al 40%
kingIsraelUniusREI
MA, SE QUESTI PROFESSORI NON RICONOSCONO IL CRIMINE DELLA TEORIA DELLA EVOLUZIONE, POI, è TUTTA UNA PORCATA: LA NOSTRA SCIENZA! NON PUOI CORRERE IL RISCHIO DI MANGIARE UN ESSERE UMANO MENTRE MANGI UN CETRIOLO! ] [ Ogm o organico. E' 'guerra del cibo' negli Usa dove i colossi dell'industria affilano le armi spendendo miliardi di dollari per portare avanti la loro causa. Una battaglia combattuta reclutando professori e ricercatori per dare base scientifica a tesi contrapposte, e che si inasprisce in vista del voto al Senato su un progetto di legge, già approvato dalla Camera, che vieta leggi che impongano di informare i consumatori quando gli alimenti contengono ingredienti geneticamente modificati.
 =======
ALLORA, noi andiamo a fare scuole cattoliche in ARABIA SAUDITA e pretendiamo che il Governo Saudita, ce le  finanzi lui? Non funziona così! OGNI GOVERNO HA IL DOVERE DI FARE SOVVENZIONI, soltanto, IN TUTELA DEL proprio PATRIMONIO STORICO CULTURALE! ] quello che è importante è che non avvengano violenze di tipo coercitivo! ] QUESTA è UNA MIA LEGGE UNIVERSALE! [ TEL AVIV, 6 SET - ''Le scuole cristiane non sono in vendita'', ''Le scuole cristiane chiedono uguaglianza'': questi alcuni dei cartelli innalzati durante la protesta di stamattina a Gerusalemme. 47 istituti sono in sciopero dall'1 settembre, giorno della ripresa delle lezioni. Contestano la diversità di trattamento riservata dal governo alle scuole cristiane private rispetto a quelle della rete privata ebraico-ortodossa. Pochi giorni fa a Nazareth in Galilea c'è stata una protesta analoga.
==============
governo massonico mondiale di youtube ] voi SMETTETE DI TRaSFORMARE IN UNA RISSA, QUESTO LUOGO DELLA DEMOCRAZIA PER FUTILI MOTIVI!! io ammetto la mia ignoranza informatica: "fine del discorso!"
Rothschild hell 1 anno fa ha detto: " ma noi siamo sotto una congiura massonica di satanisti che hanno preso il controllo, che hanno rubato la sovranità monetaria, che hanno le lobby massoniche segrete ed occulte, mai, come oggi, il popolo ha bisogno di essere armato! [sorry] but, we are under a Masonic conspiracy: Illuminati, Spa, IMF, of Satanists 322 Kerry Bush, of god owl at Bohemian Grove, who have taken control, they have stolen the monetary sovereignty, which lobbies segrete Masonic and occult, never, as now, the people need to be armed!
================
Ucraina usa armi di distruzione di massa contro il suo popolo! ora, Obama è costretto a bombardare l'UCRAINA. 9 MAGGIO [ nazisti Merkel UE CIA come: Zyklon B Auschwitz: Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" ] 
I NAZI FASCISTI MERKEL OBAMA Pravy Sector, SONO RITORNATI! Lavrov a Kerry, Usa costringano Kiev a fermare blitz. Osservatori Osce liberi, prosegue l'offensiva di Kiev. Sud-est in fiamme: almeno una dozzina di morti a Sloviansk, roccaforte della rivolta separatista filorussa. Strage a Odessa: 42 vittime. Kiev annuncia dialogo unità nazionale. Merkel Obama [ questa è la volontà di Kiev di fare un Governo di Unità Nazionale? ] ahh, ora capisco! i vostri nazi-fascisti: di settore destro, loro vogliono fare un dialogo di unità nazionale, non un Governo di Unità Nazionale! LA VOSTRA SLEALTà CONTRO DI ME è DIABOLICA!
CINA ] se tu credi che, possa essere utile, abbattere tutte le borse mondiali, far crollare il sistema monetario mondiale, pur, di salvare il genere umano dalla guerra mondiale che, gli USA certamente stanno per scatenare contro di te.. OK, TU HAI IL MIO PERMESSO! TU PUOI FARLO!
===============
**********
Darwin è la sopraffazione del debole da parte del forte, ed è quindi la base ideologica di ogni razzismo! Dopo il maxismo abbimo il darwinismo, che porta al relativismo nichilismo, ed ateismo, e questi prima di essere tutti errori scientificamente già confutati (vedi gli alberi fossili di polidentron alti 50 metri e fossilizzati in verticale e quindi attraversanti tutte le cosiddette ere geologiche el pianeta! ) SONO SOPRATTUTTO ERRORI FILOSOFICI CHE DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA, TUTTA A VANTAGGIO DELLA SOCIETà DEI MOSTRI Kerry 322 BUSH, del NUOVO ORDINE MONDIALE di satana!
https://www.youtube.com/watch?v=tRuBhP0MbJs +gigi malva ] ma, il fatto che Darwin non conosceva nessun fossile di transizione, già ai suoi tempi, e per la causalità della selezione, questo tipo di fossili avrebbero dovuto essere l'80% almeno di tutti i fossili! QUESTO LA DICE LUNGA SUL CRIMINE IDEOLOGICO CHE VOI AVETE FATTO! infatti a tutt'oggi non esiste un solo fossile di transizione certo! Ma, per la statistica dovrebbero essere l'80%.. Questa evoluzione è una religione dogmatica che non ha nulla di scientifico! Darwin è la sopraffazione del debole da parte del forte, ed è quindi la base ideologica di ogni razzismo! Dopo il maxismo abbiAmo il darwinismo, che porta al relativismo nichilismo, ed ateismo, e questi, prima di essere tutti errori scientificamente già confutati (vedi gli alberi fossili di polidentron alti 50 metri e fossilizzati in verticale e quindi attraversanti, tutte le cosiddette ere geologiche Del pianeta! )
SONO SOPRATTUTTO ERRORI FILOSOFICI CHE DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA, TUTTA A VANTAGGIO DELLA SOCIETà DEI MOSTRI 322 BUSH IL NUOVO ORDINE MONDIALE!!
+gigi malva ] dice: "moti tellurici hanno scosso i layers inglobando negli stati sottostanti quanto c'era sopra, mescolando gli elementi in essi fossilizzati facendo pensare a qualcuno che ha paura di restare senza Dio, che quella è la prova della creazione." ]  RISPOSTA [ quello che poco fa, tu hai affermato non ha senso, perché secondo la vostra teoria ci sono voluti milioni di anni per la formazione di tutte le ere geologiche e questi alberi si trovano con le radici al primo strato, e con il vertice del fittone alla nostra era, in posizione perfettametne verticale! tu avresti ragione se noi avessimo trovato di questi reperti in modo inclinato, mentre al contrario sono tutti in verticale, così come sono stati sommersi da un diluvio universale, dato che le stratificazioni, mostrano una costante su tutta la superficie del pianeta!! QUI NON SI PARLA DI DIO, MA, DI DIMOSTRAZIONI CHE VOI NON AVETE DATO, PERCHé VOI STATE BLEFFANDO!
 https://www.youtube.com/watch?v=tRuBhP0MbJs
+gigi malva ] tu smetti di parlare di Dio, che io non ho mai nominato! [ PERCHé LA NATURA CASUALMENTE PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI, SAREBBE RIUSCITA A FARE LA CELLULA, mentre voi in laboratorio con tutta la vostra tecnologia non riuscite a fare una cellula intenzionalmente?
+gigi malva [ inutilmente, io cerco di farti scendere dal tuo piano ideologico dogmatico religioso scientista: "evoluzione è religione" TUTTA DEMAGOGIA al piano razionale! ] infatti, a tutte le argomentazioni razionali, che io ti ho offerto, tu non hai dato una risposta! Perché portarti altri esempi? TU FAI DEMAGOGIA! Elenco di scienziati creazionisti, di prima grandezza, come Newton, Antonino Zichichi e Albert Einstein, Galileo Galilei, ecc.. a te questi scienziati non hanno niente da dire! Questa vostra teoria è ALTO TRADIMENTO, sia contro la scienza che contro la Costituzione voi evoluzionisti voi siete una congiura! [ARGOMENTAZIONE] il fatto della formula per calcolare i milioni di anni delle ere geologiche? NON HA NIENTE DI SCIENTIFICO! è UNA FORMULA con SETTE dati, di cui se ne conoscono soltanto due, e poi, per convenzione irrazionale, si decide che i 5 dati mancanti devono essere pari a ZERO! Cioè, voi avete trasformato una scienza per dimostrazione, in una scienza per convenzione! Infatti, io ho proposto la legge marziale, contro, tutti i truffatori scienziati evoluzionisti! Questa è una congiura contro il genere umano di farisei massoni che ci hanno rubato la sovranità monetaria e ci hanno trasformati in schiavi del talmud, ma, che ora ci faranno uccidere fisicamente dal Corano della Sharia!
 https://www.youtube.com/watch?v=tRuBhP0MbJs
gigi malva https://www.youtube.com/user/GRADOZEROmanagement
VATTI A CURARE SCEMOOOOOOOOOO!!!! Hai mescolato mille cose che non c'entrano nulla .... stai male, ma sul serio ... +gigi malva [ se, io sono scemo, oppure cosa sei tu? io lo lascio giudicare ai nostri lettori ] Cosa, tu mi puoi dire circa il GENOMA, che è il enciclopedia: di cimitero genetico, di tutte le specie viventi, che, sono apparse nel nostro pianeta, mentre sono attive: vive, soltanto le spirali genetiche dell'essere vivente in questione? VOI SIETE LA SCIENZA, VOI DOVETE DARE RISPOSTE RAZIONALI, ED INVECE LA FAVOLA DI PINOCCHIO HA PIù DIGNITà DI VOI. Perché mentre Pinocchio è a lieto fine, voi, con questa vostra favola scientista crudele, voi finite per morire nel nichilismo!
gigi malva 08:21  Ancora ..... basta, ho cercato un dialogo, ma tu sei invasato ..... Ma di una cosa hai bisogno: sapere che la scienza può spiegare il come, non il perché delle cose. ] RISPOSTA [ questo è ridicolo! COME FA UN ATEO A DIRE CHE IO SONO INVASATO? io ho portato argomenti oggettive, mentre tu hai portato insulti! Noi abbiamo reperti archeologici metallurgici molto raffinati nel carbon fossile! Abbiamo un trilobita(prima forma complessa di vita) sotto il sandalo umano! Abbiamo un orma di uomo in un orma di dinosauro! ed abbiamo ossa umane di uomini alti 8 metri. TUTTE PROVE FOSSILI INCOMPATIBILI CON IL TUO CRIMINE IDEOLOGICO DI EVOLUZIONISMO! Tu sei un ciarlatano, perché oltre a non sapere il "perché" delle cose, tu non sai neanche il "come" delle cose! Ecco perché tu sei un bugiardo ed il tuo è un crimine di alto tradimento contro la scienza, e contro i popoli del mondo! Voi non credete in Dio, eppure, proprio voi, voi state portando a Satana tutte le cose!
+gigi malva nessuno si è reso conto dei tuoi argomenti: tu non hai portato argomenti! GLI ARGOMENTI LI HO PORTATI SOLTaNTO IO, E TU NON hai avuto la capacità di CONFUTARLI! INFATTI, lo scientismo è una visione ideologica, dogmatica, del mondo, quindi è il più grande nemico della scienza! Tu puoi essere, anche, un sacerdote di satana, un troll pagato dalla CIA, con i soldi rubati al nostro signoraggio bancario da Rothschild, nel patetico tentativo di difendere tutti i crimini e tutte le menzogne del NWO S.p.A. Banche CENTRALI! ED ANCHE SE, I SATANISTI COME TE, SONO CONSAPEVOLI DEL LORO DESTINO di distruzione: E, infatti, TU DICI "Quando ci sarà il giudizio universale e tu sarai alla destra del Padre, ed io sub judice ... ti autorizzo ad assegnarmi al peggior girone dell'inferno." TUTTAVIA, satanisti anche se figli del soprannaturale demoniaco esoterico, comunque, SONO DEGLI IGNORANTI in TEOLOGIA, PERCHé NON C'è UN AZIONE COERCITIVA, punitiva di DIO CONTRO I MALVAGI, SONO I MALFATTORI STESSI, CHE INVOCANO LA LORO DISINTEGRAZIONE: PERCHé, essendosi RIAPPROPRIATI DELLA SCIENZA INFUSA: "DONO DI DIO", ingannati da satana, ritengono di non meritare il perdono di Dio e non vogliono più essere perdonati! Anime dannante invece di pentirsi, si ostinano a rimanere nell'odio ed è questa: scienza infusa, la loro PIù GRANDE PUNIZIONE, come sarà PER UN ANIMA MALEDETTA ALL'INFERNO per 1000 anni COME TE: subito dopo la morte, e, poi, disintegrata nel giorno del giudizio universale! Comunque, proprio i fossili dimostrano che non c'è mai stato nessun processo evolutivo. Infatti il TRILOBITA (primo e più antico essere vivente, cioè 550 milioni di anni fa) che è venuto fuori durante la esplosione cambriana, mostra una struttura biologica troppo complessa, perché ha lo stesso tipo di occhio delle mosche (struttura oculare composita formato da migliaia di minuscoli compartimenti, ognuno dei quali ha un sistema a doppia lente: struttura oculare totalmente identica a molti insegni oggi viventi come ragni, api, mosche), e tutte queste creature a loro volta non hanno avuto precursori o antenati, tutte affermazioni già riconosciute da scienziati evoluzionisti in ambito accademico! Una creatura così complessa come il trilobita comparsa 550 milioni di anni fa, da sola è sufficiente ad invalidare tutte le ideologiche tesi di satanismo ideologia religione del Talmud NWO S.p.A. Fmi: la usura e la schiavizzazione del genere umano, al tuo satana!
gigi malva 09:09 CURATI PAZZO!
*****
fratello King SALMAN Saudi ARABIA ] certo, c'è un limite al petrolio, ma non c'è un limite all'amore! Per esempio (è solo un esempio simbolico), se io metto pannelli solari, su tutta la ARABIA SAUDITA, e sotto faccio le serre automatizzate? Io posso dare energia elettrica e cibo gratis a tutto il pianeta, e poi, tutte le persone del mondo, le mandiamo a fare l'amore, oppure, le mandiamo nei parchi a giocare a pallone con i loro figli! [ ovviamente, io ho fatto un esempio esagerato, ma, che nel suo valore concettuale e simbolico, può dare una chiara idea di quello che noi possiamo fare insieme: la fratellanza universale!
==============
a CINA e Arabia SAUDITA ] non esiste una gara tra Dio e Satana, per vedere chi è più bravo, perché Dio in un secondo ha creato ed ha amato tutto. e tutto quello che esiste? esiste soltanto nel suo pensiero di amore infinito! DIO NON POTREBBE MAI CONTENDERE QUALCOSA CONTRO LE SUE CREATURE, perché Dio JHWH è "ESSERE", e noi, noi siamo "ESISTERE", è come se un raggio di luce che esce dal Sole, volesse combattere contro il Sole: "questo è impossibile!" LA LOTTA TRA IL BENE ED IL MALE è COMBATTUTA, soltanto, TRA NOI CREATURE! E poiché, io sono il politico Unius REI, la concezione più ALTA mai espressa dalla politica razionale, Quindi c'è, ed è in atto: una guerra spirituale: tra me e Rothschild S.p.A. Banche CENTRALI, che guarda caso sono sempre gli stessi Farisei del Talmud che hanno ucciso Zorobabele e Gesù di Betlemme!
a CINA e Arabia SAUDITA ] tu MERKEL brutta figlia Troika del demonio: ti rimprovera lo Spirito SANTo! Comprare il denaro dei Rothschild S.p.A. azionisti privati Banche CENTRALI, significa essere schiavi! ma comprare il proprio denaro ad interesse significa essere schiavi che devono morire: destinati al genocidio! [ ecco perché proprio tu, tu stai per portare tutto il peso della distruzione imminente, di tutto il Genere Umano! ] IN QUALE COSTITUZIONE DELLA FORCA E DEL GENOCIDIO TU HAI LETTO CHE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA PUò ESSERE CEDIBILE AD ENTI PRIVATI?
a CINA e Arabia SAUDITA ] NESSUNA RELIGIONE PUò NASCERE PER RIVELAZIONE DI ANGELI (( perché il mondo degli spiriti è il mondo dell'esoterismo )) mentre è scritto che: "la gloria di Dio è l'uomo vivente" cioè l'uomo razionale agnostico è la gloria di Dio! Ecco perché Maometto può essere soltanto un indemoniato! Ora, se volete continuare a servire Satana e Rothschild nella vostra vita, assolutamente, voi non dovete diventare i miei sudditi!
*****
a TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO ] questo non è uno scherzo [ se, voi non mi riconoscete come vostro King UNIUS REI: questo verrà ritenuto: ALTO TRADIMENTO! infatti, io sono la prima ed unica forma universale politica del Regno delle 12 Tribù di Israele! dopo di me? VIENE L'INFERNO!
Bush 322 kerry ] eih voi! i due testicoli cancerogeni di satana: io sono soltanto un politico! IO NON SONO UN "super saiyan god" CHE DEVE COMBATTERE CONTRO SATANA, perché Satana è già stato sconfitto da San Michele Arcangelo, prima che Dio creasse gli uomini! ma, Voi potete decidere di andare da Satana per essere puniti insieme con lui! OPPURE, VOI MI DOVETE AUTORIZZARE A COSTRUIRE IL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO: ed a riunire le 12 Tribù di ISRAELE! Certamente, il mio sommo sacerdote ebreo vi potrà liberare da tutti i demoni! e poiché, la liberazione dai demoni è un atto sensibile, poi, sperimentare questa liberazione sarà una grande gioia! IO NON RITENGO COLPEVOLI DI QUALCOSA I MIEI AMICI: PERCHé I MIEI AMICI HANNO E GODONO, di UNA PIENA LIBERATORIA GIUDIZIARIA E POLITICA!
============
ONU Sharia USA, LEGA ARABA hanno deciso di fare il genocidio di tutti i cristiani di Africa e Medio Oriente: "voi fate entrare solo quelli e respingete gli islamici! PERCHé LA GUERRA MONDIALE CONTRO L'ISLAM, COME INSEGNA LA STORIA SARà INEVITABILE! E PERCHé NON POSSIAMO AVERE IL NEMICO IN CASA NOSTRA!" ] [ Orban, l'Europa chiuda le frontiere. "Si rischia l'arrivo di milioni di migranti"
=========== 
I CECCHINI DELLA CIA ERANO AL GOLPE DI MAIDAN, MENTRE, i nazisti MERKEL erano a UN POGROM DI ODESSA. E IN NIGERIA Obama è GENDER. E ISIS SHARIA DI TURCHIA E LEGA ARABA, SONO PERSONE SERIE IN EGITTO E LIBIA!
============
SE, noi PENSIAMO CHE CI POSSANO SALVARE I COMICI, dal sistema regime massonico Bildenberg Merkel Troika S.P.A. Rothschild Banche CENTRALI? ALLORA, noi SIAMO MORTI TUTTI! questa è la verità: " veramente, noi siamo morti tutti!" ] [ ROMA, 7 SET - Un ex attore comico, Jimmy Morales del partito nazionalista, guida la corsa per le presidenziali in Guatemala con circa il 26% dei voti, seguito dall'uomo d'affari Manuel Baldizon (centro-destra) con il 21% e dalla ex first lady Sandra Torres (social-democratici) con il 17,7%: sono questi i risultati parziali (79% dei seggi) delle elezioni tenute ieri, solo pochi giorni dopo le dimissioni e l'arresto del presidente Otto Perez Molina per uno scandalo di corruzione.
==============
Questi sono gli ordini dei salafiti sharia ONU OCI il califfato saudita: "avvelenate le studentesse!" ma, se i satanisti massoni farisei SpA FED FMI NWO, non avessero dato loro il permesso di fare gli assassini? i Maomettani non alzerebbero così la testa, fino a questo punto, ed in questo modo! ] Afghanistan, ricoverate 30 allieve. Asia. Per avvelenamento. Quinto episodio in Herat in 10 giorni.
===========
ovviamente, il MASSONE Prime Minister Netanyahu LUI SA MOLTO BENE, CHE IL TALMUD MASSONERIA, BILDENBERG, SISTEMA MONETARIO; BANCHE CENTRALI, SPA ROTHSCHILD, FARISEISMO, LA FALSA ED ESOTERICA STELLA DI DAVIDE SULLA BANDIERA DI ISRAELE, SONO IL COMPLETO TRADIMENTO DELLA BIBBIA, PERCHé IO GLIELO HO DETTO! QUINDI LA TERRA SANTA LO SPUTERà DI NUOVO, SE LUI NON MI VORRà UBBIDIRE! VOGLIO BENE A QUEL RAGAZZO, LO SANNO TUTTI! MA, SE NON MI UBBIDISCE, IO NON POTRò FARE NULLA PER PROTEGGERLO! Without the Bible and the ancient link to our Land, there is no significance for the Jewish presence in Israel, said Prime Minister Netanyahu. Prime Minister Benjamin Netanyahu and his wife Sara hosted a special meeting of the Tanakh (Bible) Study Circle in honor of the Jewish New Year in the Prime Minister’s Residence. Netanyahu spoke of the crucial significance the Bible has to the Jewish presence in the Holy Land. “Whoever participates in this Circle on a regular basis knows that I once said that the Tanakh is the rock of our existence… there is no other significance to our being here without our link to our Land and this Book.” He shared of his custom to read the Tanakh every Shabbat, with his son if he is on vacation or without him if he is not. “I draw great inspiration from it, he said during the seventh meeting of the Bible study group, held in memory of the Netanyahu’s late father-in-law Shmuel Ben-Artzi. “We are presently finishing the Book of Deuteronomy. After it comes the Book of Joshua. The custom that I have with Avner [Netanyahu’s second son] is that after we finish the weekly Torah and Haftara readings, we simply read sections from the Tanakh. It always reflects on contemporary events. It always touches on the present and on the eternal life of humanity in general and our people in particular.” He also stressed the importance of Israeli children reading the Tanakh, which would “establish their knowledge of our culture and our heritage, which are the story of faith, history and morality between man and man and between man and G-d, morality for all humanity. This is first and foremost.”
===============
AL MASSONE Prime Minister Netanyahu ] MI DISPIACE PER TE, MA, IO NON HO UN REGNO DI DIO, PER LE 12 TRIBù DI ISRAELE, che è in liquidazione oppure che è in SVENDITA! [ tu non puoi servire a due padroni! Se, tu riconosci Rothschild SpA Banche CENTALi, poi, tu fai di te stesso il nemico di JHWH, e quindi tu perdi ogni diritto giuridico di stare in Palestina!
===============
cari miei: google e youtube ] il tempo di fare, al meglio, i settaggi dei miei 110 blogger, poi, forse tra sei mesi: come io spero, se Dio JHWH me lo consentirà, io non abbandonerò questo ministero: perché esso è eterno, ma io uscirò da internet!
=============
HE IS king Israel Unius REI ON universal brotherhood for living of world ] lorenzoJHWH ] shalom + salam = blessing too [ forse è arrivato il momento che, tu dovresti conoscere lui! ] he  IS, the king Israel Unius REI ON universal brotherhood for living of world [ Egli è, il Re Israele Unius REI sulla fratellanza universale per la vita del mondo.. Il est, le roi Israël Unius REI sur la fraternité universelle pour la vie du monde.. él es el Rey Israel Unius REI en fraternidad universal para la vida del mundo. 彼は、世界の生活のための普遍的な同胞の王イスラエル ユニウス レイ. و، REI أونيوس إسرائيل الملك على الأخوة العالمية لمعيشة عالم. El este, regele lui Israel Unius REI pe fraternitم‏ii universale de via‏م din lume. ثûتا‡ّحُزشة«ءذ Unius REI شع²©گغµؤتہ½çةْ»î. ±×´آ, ¼¼°èہا »‎ب°؟، ´ë ار ؛¸ئيہûہخ اüء¦ ¾ض؟، ؟ص ہج½؛¶َ؟¤ Unius ·¹ہج. הוא, REI Unius . IST er der König Israel Unius REI auf Universalbruderschaft für das Leben der Welt. ] lui è un politico universale: la monarchia teocratica agnostica, senza alcuna forma di identità religiosa o nazionalistica, che dopo un vero sorriso alla Gandhi, senza ipocrisia, lui può decidere che è indispensabile fare un attacco nucleare preventivo! [ o, Kral İsrail Unius REI dünyanın yaşam için evrensel kardeşlik üzerinde. Han är kung Israel djupt REI på universellt broderskap för levande av världen. Ele é, o rei Israel Unius REI na fraternidade universal para a vida do mundo. ישראל המלך על האחווה האוניברסלית לחיים של העולם
Benjamin Netanyahu: [ mio caro ] non sono quì per piangermi addosso! [ io non mi sono mai commiserato ] IO SONO QUì CON LA CERTEZZA DI VINCERE! perché GESù di Betlemme il Messia lui mi ha detto: "tu non temere, io ho vinto il mondo"
King SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tu leggi bene, attentamente, tutti i miei commenti tu noterai come, io abbia maledetto tutti, e anche come io abbia benedetto tutti! IN QUESTO MODO TUTTI COLORO CHE CAMMINERANNO SULLA STRADA DELLA MIA ALLEANZA POLITICA, loro cammineranno anche sulla strada delle mie benedizioni soltanto! è in questo modo che io ucciderò i miei nemici e che migliorerò tutto, portando a liberazione politica il genere umano, così come il Mio Sommo Sacerdote Ebreo lui porterà a redenzione spirituale il genere umano, proprio sul vero Monte Sinai in Arabia SAUDITA, dove MOSé, ebbe l'unica vera Parola di Dio il DECALOGO, e dove per salvare la tua Cupola della Roccia in GERUSALEMME, io ho deciso di costruire il mio Terzo Tempio ebraico! Ecco perché della demolizione della Cupola della Roccia soltanto tu ne porterai la colpa!
Abd al-Fattah al-Sisi (in arabo: عبد الفتاح سعيد حسين Ritratto di Abdel Fattah al Sisi, il "Leone d'Egitto" che sfida imam SAUDITI e che ha deciso di non essere una persona seria nella LEGA ARABA, per essere anche lui il complice dei loro delitti di terrorismo internazionale nazismo sharia! NON POTRAI MAI ESSERE ABBASTANZA ISLAMICO DA STERMINARE I COPTI COME PIACEREBBE A LORO! QUINDI DEVI SUBIRE IL LORO TERRORISMO, quello di USA OCI! Vai ed annettiti parte della LIBIA, tutto quel territorio che tu puoi strappare ad ISIS, ed agli islamici in genere!
ogni costituzione che non sia laica è un delitto contro il genere umano! Ogni costituzione fondata sulla sharia è nulla!
============
PECHINO, 08 SET - La Cina cancella i previsti concerti del musicista rock americano Bon Jovi perché qualche anno fa in un loro concerto e' stata esposta una foto del Dalai Lama, il leader tibetano che vive in esilio e che e' considerato un implacabile nemico da Pechino. ] BENCHé LA CINA ABBIA ACCOLTO LA MIA PETIZIONE A PROTEGGERE IL PATRIMONIO CULTURALE E STORICO DEL TIBET, tuttavia [ il Dalai Lama non mi ha ancora spiegato perché tutti i governi a guida buddista perseguitano ed uccidono molto di frequente i cristiani!
=================
islamico nazista ERDOGAN NATO sharia imperialismo saudita, HA ROTTO LA TREGUA CON IL PKK: fomentando ed orchestrado il terrorismo dell'ISIS sharia in territorio turco, semplicemente perché, lui pensava che sarebbe stato facile per lui, di fare i genocidi dei curdi, così come la sua ideologia ha già fatto il genocidio dei bizantini, armeni e serbi del Cosovo! ] Turchia: blitz di terra in Iraq contro il Pkk. Dopo l'attentato che domenica ha ucciso 16 soldati.
islamico nazista ERDOGAN NATO sharia imperialismo saudita, vuole distruggere, sterminare i CURDI, perché stanno facendo un buon lavoro contro i suoi ISIS sharia, tutti i suoi servizi intelligence secreti islamici jihad califfato galassia jihadista saudita

John Kerry Segretario di Stato degli Stati Uniti ] LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO! [ perché ai suoi sacerdoti di satana della CIA lei non dice di venire a succhiare il mio cazzo, invece di venire a succhiare la mia ADSL fibra ottica? ] John Forbes Kerry è un politico statunitense, attuale Segretario di Stato degli Stati Uniti. È stato il candidato per il Partito Democratico alle presidenziali del novembre 2004. E C'è UN DOCUMENTO CHE DICE CHE FU LUI A VINCERE LE ELEZIONI E NON BUSH 322, ma, per questa semplice domanda un ragazzo è stato taserato alla sua presenza! LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO!
sorry google, ma io non riesco a capire perché questo mio http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/ non riesce a lavorare!

PERCHé LA MERKEL HA DATO ORDINE DI INVADERE LA NAZIONE SOVRANA DEL DONBASS: costituita legalmente con referendum plebiscitario secondo il diritto internazionale? Quindi è DELLA MERKEL TROIKA PRAVY SECTOR, CIA I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA, LA RESPONSABILITà DI QUESTI OMICIDI: aggressione POSTA IN ESSERE, PER L'IMPERIALISMO MASSONICO DELLA NATO! ] [ Due soldati sono morti ed altri due sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nella regione di Lugansk, una delle due regioni filorusse 'ribelli'. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian citando l'ufficio stampa dell'amministrazione militare e civile della regione. Le vittime appartenevano alla 128/ma brigata. Il gruppo di militari era impegnato in una attività di ricognizione vicino al villaggio di Bolotennoe.

Bush, Sharia, Erdogan, Merkel, Troika, GENDER, Obama, Rothschild ] VOI SMETTERE DI GIOCARE CON LA VITA E CON LA MORTE DELLE PERSONE, LA VITA UMANA è SACRA, E I POPOLI NON SONO I VOSTRI GIOCATTOLI! [ inoltre, questo è il mio REGNO UNIUS REI, ed il vostro atteggiamento è: 1. ostinazione nel crimine massonico, 2. violazione di mia legittima sovranità universale, 3. ed alto tradimento contro la mia corona di Re di ISRAELE!

QUESTA NON è L'AMERICA DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LIBERTà DI COSCIENZA QUESTO è IL NAZISMO MASSONICO USUROCRATICO S.P.A. BANCHE CENTRALI! GLI OBIETTORI DI COSCIENZA SONO UN DIRITTO INTERNAZIONALE, ma non più in USA! è COME SE NOI METTIAMO IN CARCERE TUTTI I MEDICI CHE SI RIFIUTANO DI FARE L'ABOTO!  I GAY STANNO SPUTANDO NEL PIATTO CHE HA DATO LORO DA MANGIARE, E CHE LI HA PROTETTI! I GAY STANNO PREPARANDO LA INVASIONE DEL NAZISMO ISLAMICO, O LA LACERAZIONE SOCIALE! [ USA, il caso Kim Davis: si rifiuta di autorizzare le nozze gay e viene arrestata. La donna non se l'è sentita, per motivi religiosi, di firmare l'autorizzazione per il matrimonio. Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 8 settembre 2015. Giovedì 3 settembre ad Ashland (Kentucky), la segretaria della contea di Rowan Kim Davis è stata incarcerata per decisione del giudice distrettuale David Bunning (Tempi.it, 7 settembre). LA SENTENZA DELLA CORTE
Il motivo dell’arresto infatti, sintetizza il Corriere della Sera (4 settembre), è che l’impiegata «per settimane si è rifiutata di rilasciare licenze matrimoniali alle coppie gay, nonostante la sentenza della Corte suprema che ha esteso a tutti gli Stati Uniti il diritto degli omosessuali di formalizzare le loro unioni» .
LA SCELTA DI KIM. Davis, una cristiana apostolica, ha opposto il suo diritto all’obiezione per motivi religiosi: «Emettere licenze matrimoniali con la mia firma è per me impossibile» ha obiettato la funzionaria comunale. Quattro coppie gay, dopo averla rimproverata davanti alle telecamere di non adempiere ai suoi doveri d’ufficio per i quali è pagata da tutti i contribuenti, omosessuali compresi, l’hanno denunciata.
VIA LIBERA ALLE LICENZE. Dopo l’arresto della Davis, la contea di Rowan ha iniziato a rilasciare le licenze di matrimonio anche alle coppie omosessuali che ne hanno fatto richiesta. Il rilascio è avvenuto per mano di uno dei vice della Davis, sotto l’occhio di fotografi e telecamere (Avvenire, 7 settembre).
CORTOCIRCUITO DELLE LIBERTA’. La decisione del giudice, sostiene Il Foglio (4 settembre), è destinata a far discutere a lungo, perché palesa le conseguenze concrete dell’ondata giurisprudenziale contro la libertà religiosa in America, culminata con le conseguenze della sentenza della Corte suprema sui matrimoni gay, generando un cortocircuito grottesco nel paese delle libertà. La richiesta di abiura delle proprie convinzioni per ottenere in cambio la libertà, prosegue Il Foglio, ricorda più certi tribunali dell’Inquisizione che non quelli di un paese in cui lo stato di diritto è garantito.
“QUESTA NON E’AMERICA”. Sulla questione, riporta ancora Avvenire, è intervenuto, tra gli altri, il senatore texano Ted Cruz, uno dei candidati alle primarie repubblicane del prossimo anno. Cruz ha difeso con forza la Davis: «Chiedo a ogni credente, a ogni costituzionalista e a ogni amante della libertà di stare con Kim Davis e fermare la persecuzione – ha sottolineato – Per la prima volta in assoluto, il governo degli Stati Uniti ha arrestato una donna cristiana perché vuole vivere secondo la sua fede. Questo è sbagliato. Questa non è America». Il senatore Cruz ha poi aggiunto di parteggiare per «ogni americano che l’amministrazione Obama sta cercando di costringere a scegliere tra la propria fede e il rispetto di un parere illegale della Corte». 

Gli elogi a Maidan hanno spianato la strada alla crisi," - ha rilevato, aggiungendo che in Ucraina non ci sono "né istruttori, nè forze speciali né soldati russi."
Putin ha espresso la speranza che gli ispettori dell'OSCE arrestati a Slavyansk possano lasciare senza difficoltà l'Ucraina.
Secondo il presidente, questo fatto non sarebbe accaduto se "quelli che si definiscono autorità ucraine "avessero concordato la visita degli ispettori militari in Ucraina orientale con chi controlla di fatto quelle zone."

Russia esorta per una rapida convocazione del terzo round dei negoziati intersiriani 10:44

Gli scienziati sono pronti a difendere la nuova domanda russa per la piattaforma artica 10:15

Ucraina, Putin: gli elogi a Maidan hanno spianato la strada alla crisi 9:51 [Il presidente russo Vladimir Putin ha chiesto alle autorità di Kiev di avviare un dialogo all'interno del Paese e non "cercare capri espiatori." Lo ha riferito ai giornalisti a Minsk.

"Gazprom" spera che l'Ucraina adempia ai suoi impegni per il transito del gas 9:39

Putin non ritiene necessario rispondere alle sanzioni dell'Occidente 9:13

Mosca svilupperà relazioni con l'UE nonostante le divergenze sull'Ucraina 9:00

NAZI OBAMA IDEOLOGIA ANTICRITO GENDER, CECCHINI CIA, GOLPISTI FASCISTI KIEV, RESPESSIONE NAZI DEL POPOLO, ABOLIZIONE LINGUA E TV RUSSE, NO GOVERNO DI TRANSIZIONE, COME GOVERNO DI UNITà NAZIONALE [ LUI STA PER METTERE NELLA MERDA NAZI L'EUROPA! ] Ucraina: Putin "avverte" aziende Usa-Ue, Non pensiamo a controsanzioni ma se insistono rivedremo rapport

Stunt Muffin Make Fun of Muhammad [ Make Fun of Muhammad ] http://www.youtube.com/profile_redirector/100323473344187458814 Ha commentato il tuo video: have someKnowledge the channel makker u really are have someKnowledge the channel makker u really are stupid full of hate do somethin with ur damn life /watch?v=R8Md5oh4fgo&feature=gp-n-y [ answer] criminal Ummah nazi sharia dhimmi slaves, god owl moon Marduk stone nazi

[ a tutti i servizi segreti del mondo ] quando, io uso ccleaner, io noto una intensa attività di Explorer, ma, io non uso explorer, come bowser web.. quindi, il brouser DI EXPLORER, deve essere disattivato DALLE FUNZIONALITà DI WINDOWS.. perché, in remoto, la sua falla, che, la CIA NSA Datagate ha imposto alla microsoft, FORSE, lo possono utilizzare ugualmente.

unequaljuan Christian Martyrs attitude criminal Sharia /watch?v=KY9WTIvoMVE [ Christian Martyrs attitude criminal Sharia ]
/watch?v=rlJ04pzHhIE&feature=gp-n-y
Il Signore viene per la sua chiesa, per il suo popolo, per i quali sempre credono e lo seguono. Il Signore è venuta molto molto presto!,
Christian Persecution dalit India
Christian Persecution dalit India
The Lord is coming for his church, for his people, for whom ever believe and follow him. The Lord is coming very very soon!,

Obama islamico Anticristo 322 -- ideologia criminale gender [ se, tu difendessi i gay? questo sarebbe una virtù per te! ] gli islamici fanno una tribù di figli allevati nell'odio e nella ignoranza, fanatismo, dogmatismo, intolleranza, razzismo, sharia imperialismo.. tu hai messo le mani, per strozzare il collo, del genere umano! [ TU SEI UN CRIMINALE INTERNaZiONALE, UNA PERSONA CHE STA DISTRUGGENDO LA CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, INTENZIONALMENTE, tu ci vuoi riportare alle invasioni barbariche!]
Obama Gender Anticristo 322 -- un tuo intellettuale islamico, LEGA ARABA, Sharia culto genocidio, forse, componente, del Governo mondiale di youtube, mi ha affrontato ed ha detto: per giustificare la pedofilia " è necessari distruggere la preadolescenza e la adolescanza, dei bambinni, per farli diventare adulti satanAllah vuole conquistare il mondo, quindi noi arriveremo prima dei satanisti Bush 322 Kerry, al nostro obiettivo, NWO Ummah aumma aumma Califfato, Onu diritti nel cubo! "

/watch?v=t1PdafNIBVs&feature=gp-n-y Davide Coppacchioli dice: grillo oltre ai giornalisti a rovinarci c''è tanta gente che ti giudica un buffone senza nemmeno voler sentire quello che dici , spero che vincera il movimento cosi questa gente si ricrederà
Nuova Resistenza Beppe Grillo c'è un problema però, gli unici che parlano, senza ambiguità, di sovranità monetaria sono FI [ fratelli d'Italia] e questa è una delusione per me, perché il mio ministero patriottico in internet è nato proprio guardando un suo video su Giacinto Auriti e la sovranità monetaria perduta, che i bildenberg traditori hanno dato a Rothschild ormai il dio di questo mondo di tenebre!

tutta la democrazia islamica che conosce Obama gender ottomano salafita - Almeno 45 persone sono state uccise nella città siriana di Homs a causa di una esplosione e del seguente bombardamento missilistico, comunicano le autorità locali.
Nel centro di Homs è esplosa un'autobomba. 36 sono le vittime dell'attentato. Dopodiché gli sconosciuti hanno bombardato il quartiere con missili, uccidendo altri nove cittadini. 85 persone sono rimaste ferite. Il sindaco ha definito l'attentato contro la popolazione civile nella parte liberata della città come un "codardo colpo di mano".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_29/Siria-ad-Homs-sono-morte-45-persone-2501/

6000 DOMANDE AL GIORNO, DI PROFUGHI, PER ENTRARE IN RUSSIA? e perché non chiedono di entrare nella Europa della Merkel Troika? QUESTA è LA PACE DI OBAMA NOBEL PER LA PACE.. del cimitero! ] 29 aprile 2014, 23:19
"L'Ucraina è sull'orlo di una catastrofe umanitaria". I sintomi della catastrofe umanitari a in Ucraina diventa no più evidenti, la situazione è allarmante, ha comunicato il capo del Servizio federale di migrazione Konstantin Romodanovskiy, intervenendo martedì al Consiglio della Federazione. Secondo le sue parole, ogni giorno nel Servizio di migrazione giungono fino a 6 mila domande da parte dei cittadini ucraini che desiderano rimanere in Russia per un lungo periodo. "Temono il peggioramento della situazione in Ucraina", ha evidenziato Romodanovskiy.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_29/LUcraina-e-sullorlo-di-una-catastrofe-umanitaria-7015/

ma, se, voi fate una azione di forza e violenza, voi sarete i responsabili di quello che accadrà! ] [ 29 aprile 2014, Kiev ha progettato il piano per la liberazione degli osservatori dell'OSCE. [ voi STATE REPRIMENDO IL POPOLO SOVRANO.. IL POPOLO NON è IL VOSTRO SCHIAVO! ] "Abbiamo sviluppato un piano per garantire il rilascio de gli osservatori militari dell'OSCE, arrestati a Slavyansk. Esso prevede una serie di misure necessarie. Speriamo in una loro liberazione immediata", ha dichiarato il vice ministro degli Affari Esteri ad interim Daniil Lubkivskiy. Si osserva che il piano è stato progettato insieme con i rappresentanti della missione dell'OSCE a Kiev. "C'è una chiara visione delle nostre azioni concrete", ha aggiunto il funzionario.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_29/Kiev-ha-progettato-il-piano-per-la-liberazione-degli-osservatori-dellOSCE-6134/

nazi NATO Bildenberg --- 29 aprile 2014, Ministero degli Esteri russo: l'UE ha mostrato una mancanza di comprensione della situazione in Ucraina. Nella dichiarazione del Ministero degli Esteri russo, pubblicata sul sito dell'ente, si dice che le nuove sanzioni dell'Unione Europea contro la Russia indicano che Bruxelles non capisce la situazione politica interna in Ucraina.
"Se proprio in questo modo qualcuno a Bruxelles spera di stabilizzare la situazione in Ucraina, è la prova evidente di una totale incomprensione della situazione politica in questo Paese e un invito aperto ai neonazisti locali a continuare nella illegalità e nel le esecuzioni extragiudiziali contro la popolazione civile del sud-est", si dice nella dichiarazione del dicastero russo della politica estera.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_29/Ministero-degli-Esteri-russo-lUE-ha-mostrato-una-mancanza-di-comprensione-della-situazione-in-Ucraina-7256/

giovedì 28 novembre 2013. [ QUESTA è UNA MIA DELIBERAZIONE, CHE è STATA ACCOLTA DAL GOVERNO ANGOLANO! perché, si lamentano gli islamici, se, viene fatto a loro quello che, loro fanno a tutti i popolli e a tutte le religioni, nella LEGA ARABA nazi ONU, di sharia assassinio e genocidio? io pretendo la chiusura di tutte le moschee del mondo, finché la sharia non viene abolità! ] Angola. Polemiche sulla presunta decisione del Governo di chiudere le moschee nel Paese. Se in Angola viene vietato l'islam
L'Osservatore Romano. Ha innescato un vespaio di polemiche la presunta decisione del Governo dell'Angola di "proibire" la professione dell'islam e chiudere le moschee. Il Paese africano diventerebbe così, sebbene la notizia non sia stata ufficialmente confermata dalle autorità locali, il primo al mondo a prendere un'iniziativa del genere.Secondo il quotidiano marocchino "La Nouvelle Tribune", che cita il ministro angolano della cultura, Rosa Cruz e Silva, «il processo di legalizzazione dell'islam non è stato approvato dal ministero della giustizia e dei diritti umani, e quindi le moschee del Paese saranno chiuse e demolite». L'Angola avrebbe deciso di vietare anche decine di altre religioni e sètte, che secondo il Governo minaccerebbero la cultura della nazione. Immediata la reazione della piccola comunità musulmana, che ha accusato le autorità angolane di «condurre una persecuzione contro l'islam».
Nei giorni scorsi, diversi media marocchini e angolani hanno riportato la notizia del divieto dell'islam in Angola, con la chiusura di oltre sessanta moschee e la distruzione di altre perché sprovviste di autorizzazione. Per ottenere lo status giuridico che permette di agire legalmente all'interno del Paese, ogni comunità religiosa deve infatti presentare domanda presso l'Istituto nazionale per gli affari religiosi (Inair). Secondo uno studio realizzato dal Pew research Center's Forum on Religion & Public Life, dei 19 milioni di abitanti dell'Angola, 17,2 milioni sono cristiani, 40.000 musulmani, meno di 10.000 buddisti e poco meno di 10.000 induisti ed ebrei. Il problema riguardante l'islam e di molte altre fedi in Angola, è che una parte considerevole di confessioni religiose che chiedono status giuridico non soddisfano i requisiti di legge, secondo i quali la richiesta di riconoscimento «deve essere firmata da un minimo di 100.000 fedeli». Ogni confessione, per essere legalizzata, dovrebbe raccogliere un minimo di due terzi delle firme di tutte le province del Paese, ma per ottenere questo risultato l'Angola dovrebbe avere una popolazione di 76 milioni di abitanti.
L'Osservatore Romano, 29 novembre 2013.

29 APRile [ quando questo manico religioso, di un assassino seriale con armi atomiche, sharia imperialismo, parlerà di diritti umani e di libertà di religione? ] In Iran "gli ospedali forniranno tutto ciò che è necessario ai pazienti, dalla A alla Z, e tutti gli iraniani saranno coperti dall'assicurazione sanitaria": è la promessa fatta dal presidente Hassan Rohani dal account di Twitter a lui attribuito, dove lancia anche l'hashtag "#RouhaniCare", ispirandosi evidentemente all'ObamaCare del presidente Usa. Il messaggio, in pochi minuti, è stato già ritwittato decine di volte.

questa demonica infestazione ONU 322 islamica sharia, deve cessare, o il genere umano non sopravviverà alla sua brutalità! Obama, protegge solo i gay, e gli islamici! ] [ NAIROBI, 29 APRile [ Poligamia diventa legge in Kenya. Uomini possono sposare donne che vogliono, le donne un solo uomo ] La poligamia è diventa legge di Stato in Kenya: il presidente, Uhuru Kenyatta, ha promulgato la controversa legge sul matrimonio, che consente a un uomo di sposare quante donne desidera anche senza il consenso della o delle altre mogli e impone invece a una donna di sposare un solo uomo. Il provvedimento "raggruppa le differenti legislazioni in materia di matrimonio" e stabilisce che "il matrimonio è l'unione volontaria di un uomo e di una donna in una unione monogama o poligama".

The Palestinians Outmaneuvered Us' [ islamici LEGA ARABA sharia ONU scam diritti, Amnesty, califfato imperialismo, per tutto il mondo salafiti ottomani wahhabiti, ecc.. , non sono giocatori legali, possono soltanto uccidere o essere uccisi! loro sono i maniaci religiosi. dogmatici assassini seriali, nazisti senza speranza. solo la morte, può fare loro abbassare la testa, ecco, perché, la amministrazione Obama Gender l'anticristo, li stanno gonfiando come, per realizzare, una super potenza.. perché, Rothschild ha disperatamente bisogno della guerra mondiale, per rigenerare il NWO, FMI Spa, e per distruggere Israele, che, potrebbe rappresentare, il Regno di Dio, se non fosse una democrazia massonica senza signoraggio bancario! ] Former MK Elyakim Haetzni says Abbas cleverly received UN recognition before uniting with Hamas. AAFont Size
By Benny Toker, Gil Ronen First Publish: 4/29/2014, Abbas signs requests to join 15 international agencies which torpedoed talks Attorney Elyakim Haetzni, a former Knesset Member and an influential nationalist pundit, thinks Palestinian Authority (PA) chief Mahmoud Abbas has outmaneuvered Binyamin Netanyahu and Israel is in danger of losing more ground in the diplomatic chess game with the PA. A worried Haetzni asked his Arutz Sheva interviewer where the famous Jewish cleverness had gone, in the face of the PA's moves. "Do we still not understand that Abbas made sure to first go to the UN for recognition, before signing the unity pact with Hamas? Now, after being recognized as a state by the UN, all avenues are open before them in the struggle over Israel's sovereignty." Until now, Haetzni explained, Israel has not been defined as an occupier, according to the Geneva convention. This could change now, however. The greatest jurists have always said that in the Six Day War, Israel did not occupy Jerusalem, Judea and Samaria, because they had never belonged to another sovereign," he elaborated. "There was never a Palestinian state, Jordan had invaded illegally, and before that, there were the British and the Turks. "Judge Edmond Levy determined in his famous report that this is not occupied territory but disputed territory and therefore the international conventions do not apply to it. Now Abbas wants to change the picture. After the UN recognized the PA as a state, one can no longer claim that there is no sovereign power demanding its territory back. This is a Palestinian state that received a majority of UN votes, and therefore all of the international laws on occupation and all of the treaties apply to it. In the future, Haetzni warned, historians will analyze the series of mistakes Netanyahu made in this face-off. "Netanyahu does not deny Abbas's claims," he noted – and quoted a Talmudic precept that gives an advantage to a person who states with certainty that another person owes him a debt, when the other person is not certain that he does not owe the debt. "The world will gradually accept the Palestinian statehood bluff. Abbas made sure to first be accepted as a state by the UN, and only then connected to the Hamas gangsters. If he had done the opposite, the UN would never had accepted him. He is acting deliberately and we are improvising. They are playing chess at the UN and we are still playing at Oslo, and they might win the game."
"Israel is a vibrant democracy? really? allora, perché tu fai parlare una "Israel is a vibrant democracy, con i nazisti sharia dhimmi schiavi? i nazisti si uccidono, traditore, con i nazisti non si può trattare! questa è la verità, voi la amministrazione USA voi siete i più pericolosi nazisti della Storia, Rothschild ha fatto di voi i massoni satanisti, complottisti in tutto il mondo!!]] Kerry Regrets Calling Israel an 'Apartheid State'. "I do not believe, nor have I ever stated, publicly or privately, that Israel is an apartheid state," says Kerry amid backlash. By Elad Benari. First Publish: 4/29/2014, U.S. Secretary of State John Kerry on Monday expressed his regret for saying that Israel would become "an apartheid state" if talks failed. [[ mettete la pezza sulla testa di questo bugiardo assassino, dimissioni immediate! ]] "In the long term, a unitary, binational state cannot be the democratic Jewish state that Israel deserves or the prosperous state with full rights that the Palestinian people deserve. That's what I said, and it's also what Prime Minister Netanyahu has said," he added.
"While Justice Minister Livni, former Prime Ministers Barak and Olmert have all invoked the specter of apartheid to underscore the dangers of a unitary state for the future, it is a word best left out of the debate here at home."
The statement follows a wave of backlash against the top diplomat, after The Daily Beast published comments from a meeting on Friday, in which he warned that Israel will become an "apartheid state" if a peace agreement is not reached with the Palestinian Authority (PA). Kerry was criticized for his comments by Transportation Minister Yisrael Katz and by Dani Dayan, Chief Foreign Envoy of the Council of Judea and Samaria.
Congressional Republicans also lashed out at Kerry, with House Majority Leader Eric Cantor calling on him to apologize, and Sen. Ted Cruz taking it even further and calling for Kerry's resignation. Kerry's spokeswoman, Jen Psaki, was unhelpful on Monday in trying to clarify Kerry's remarks. All Psaki could come up with to justify the statement was that it was part of Kerry's support for the "two-state solution" and that "many officials have used similar phrases".

Eih, Obama gender, vatti a seppelire in un cimitero e non farti più vedere, ma prima, tu non ti dimenticare di passare dal tuo bidone di acido solforico, perché, tu sei l'Anticristo!! 'Kerry, Shame on You nazi!' [ L'IDEA DEI DUE STATI NON HA MAI FUNZIONATO IN 50 ANNI, SEMPLICEMENTE PERCHé, NON PUò FUNZIONARE mai! ma, i satanisti 322 salafiti JaBullOn, non sanno, che, il nostro Dio JHWH è la fratellanza universale, l'amore dei fratelli, e che tutti possiamo vivere felici come fratelli, se farisei non gonfiano la sharia cagna, Bildenberg, capra, saudita ottomana, bestia, asino con le corna: ONU NAZI, della LEGA ARABA, califfato genocidio per tutto il mondo cazzo, per fare collassare, il genere umano, e mettere il micro chip, pure ai topi! ] . Jewish Organizations Blast Kerry for Apartheid Comments. The backlash against Kerry for saying Israel could become "an apartheid state" continues. By Elad Benari First Publish: 4/29/2014,
U.S. Secretary of State John Kerry faced harsh criticism from American Jewish organizations on Monday, in the wake of his comments that Israel will become an "apartheid state" if no peace agreement with the Palestinian Authority (PA) is reached.
It should be noted that the criticism was made before Kerry clarified his comments.
The American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) said in a statement that "any suggestion that Israel is, or is at risk of becoming, an apartheid state is offensive and inappropriate. The Jewish state is a shining light for freedom and opportunity in a region plagued by terror, hate and oppression." AIPAC quoted President Barack Obama's comments in a 2008 interview with Jeffrey Goldberg, when said, "The use of the term 'apartheid' to characterize Israel is inaccurate and unhelpful." "Israel is the lone stable democracy in the Middle East, and protects the rights of minorities regardless of ethnicity or religion," said AIPAC. "The Jewish state is proud to have a robust free press and elections, respect for women's rights, and the representation of minorities across its government, including the twelve Arab members of its legislature and Salim Joubran on its Supreme Court." "At this critical moment, the true focus of those who support peace should be on urging President Abbas to revoke his destructive agreement with the terrorist organization Hamas, and continue peace negotiations with Israel without preconditions," said the group. The Republican Jewish Coalition (RJC) condemned Kerry for the remarks as well and demanded action from Obama over them. "Kerry's language is not just inflammatory and inaccurate, it also jeopardizes American peace process efforts," said RJC Executive Director Matt Brooks. "It will further encourage the Palestinians to act and speak as if only Israel must make concessions in the peace process, even as the Obama administration has stressed that the Palestinians must make 'very, very tough decisions' for peace," he added. "President Obama must clarify whether Secretary Kerry's statement reflects his administration's views and policy," said Brooks. The Anti-Defamation League (ADL) also did not let Kerry off the hook and said it was "startled and disappointed" by reports regarding his comments. "It is startling and deeply disappointing that a diplomat so knowledgeable and experienced about democratic Israel chose to use such an inaccurate and incendiary term," said Abraham H. Foxman, ADL National Director. "We appreciate Mr. Kerry's deep concern for Israel and his desires to ensure that it have a future of peace and security. Even if he used the repugnant language of Israel's adversaries and accusers to express concern for Israel's future, it was undiplomatic, unwise and unfair. Such references are not seen as expressions of friendship and support," added Foxman. Kerry has already been criticized for his comments by Transportation Minister Yisrael Katz and by Dani Dayan, Chief Foreign Envoy of the Council of Judea and Samaria. Congressional Republicans also lashed out at Kerry, with House Majority Leader Eric Cantor calling on him to apologize, and Sen. Ted Cruz taking it even further and calling for Kerry's resignation.
Kerry's spokeswoman, meanwhile, appeared to make things worse on Monday when she was asked by a reporter about Kerry's comment. The spokeswoman, Jen Psaki, stumbled when asked to acknowledge the offensiveness of Kerry's remarks
While she said that Kerry "believes that Israel is a vibrant democracy", she also claimed that the apartheid comments were part of Kerry's support for the "two-state solution" and that "many officials have used similar phrases". When pressed on the issue by Associated Press reporter Matt Lee, Psaki became upset and said, "I'm just not going to give any analysis on that."
'Kerry, Shame on You nazi!' [ L'IDEA DEI DUE STATI NON HA MAI FUNZIONATO IN 50 ANNI, SEMPLICEMENTE PERCHé, NON PUò FUNZIONARE! ... ma è una idea buona per i satanisti che sperano disperatamente in una guerra mondiale, per distruggere Israele e per risollevare tutte le truffe, del Fondo Monetario Internazionale, perché nessun governo può controllare la amministrazione del FMI Spa, Banca Mondiale, il vero potere occulto esoterico e sovrano sul mondo! nazi nazi nazi, sharia nazi, fuck ] 'Kerry, Shame on You!' 'Obama, Shame on You!' ' Rothschild, Shame on You!' 'Bush, Shame on You!' 'Clinton, Shame on You!' ' Bildenberg, Shame on You!' ] [ Transportation Minister lashes out at Kerry Monday for 'apartheid' comments, connects to Holocaust Memorial Day.
By Hezki Ezra First Publish: 4/28/2014, 9:07 PM. Transportation Minister Yisrael Katz (Likud) sharply criticized US Secretary of State John Kerry Monday, over Kerry's remarks claiming that Israel is bound to become an "apartheid state" if it ceased conceding to the Palestinian Authority (PA)'s demands. Katz connected Kerry's comments to Holocaust Memorial Day. "Holocaust Day ceremonies. [We hear] terrible descriptions [of] how the Nazis and their collaborators, drenched in hate and race theory, turned millions of defenseless Jews into dust and ashes - and the world stood by in silence," Katz wrote, in a Facebook post. "And now the Secretary of State describes Israel as an 'apartheid state,'" Katz lamented. "Us? The Jewish state, [which was] established to protect itself after [it was] intimidated with threats of extermination?""Kerry, shame on you!" he concluded. "There are thing you just can't say." Reports surfaced early Monday that Kerry had made a number of inflammatory comments during a closed-door meeting Friday, including the 'apartheid' remark and predictions of renewed Palestinian Arab violence against Israelis. He also suggested that a change in either the Israeli or Palestinian leadership could make achieving a peace deal more feasible, and lashed out against Israeli construction in Judea and Samaria.Kerry also said, according to The Daily Beast, that both Israeli and Palestinian Authority (PA) leaders share the blame for the current impasse in the talks. Kerry also said that at some point, he might unveil his own peace deal and tell both sides to "take it or leave it." "A two-state solution will be clearly underscored as the only real alternative. Because a unitary state winds up either being an apartheid state with second class citizens - or it ends up being a state that destroys the capacity of Israel to be a Jewish state," Kerry was quoted as having told the group of senior officials and experts from the U.S., Western Europe, Russia, and Japan.
"Once you put that frame in your mind, that reality, which is the bottom line, you understand how imperative it is to get to the two state solution, which both leaders, even yesterday, said they remain deeply committed to," he claimed.
Bush 322 Kerry, Obama gender, Rothschild 666 FMI Spa, vigliacci! [ COME è: QUELLA STORIA, CHE IL DIAVOLO FA LE PENTOLE, MA, NON FA I COPERCHI? ] traditori! ALTO TRADIMENTO! VIGLIACCHI! VIGLIACCHI! TRADITORI! vigliacchi, voi siete che, diffondete gli islamici per il mondo! voi siete i peggiori criminali, massoni satanisti, internazionali SHARIA NAZI ONU SCAM, della Storia! ] Apartheid' Accusation 'An Affront to Israel and South Africa'. Activists dismiss 'grossly inaccurate' statement by Kerry, point to significant support by black South Africans for Israel. By Arutz Sheva Staff. First Publish: 4/29/2014, Activists at a special Arutz Sheva event in Manhattan refuted accusations made Monday by US Secretary of State John Kerry, in which he claimed that Israel could soon become an "apartheid state" in the absence of an agreement with the Palestinian Authority. Baruch Gordon of Israel Empowered pointed out that Kerry's words were "a gross inaccuracy and an affront not only to Israeli democracy, but more so to the blacks of South Africa." Gordon pointed to support for Israel from prominent black South Africans such as member of parliament and founder of the African Christian Democratic Party (ACDP), Reverend Kenneth Meshoe. Moshoe's vocal support is "the single, strongest, most compelling and convincing response to Kerry's remarks," as he "explains that comparing Israel to Apartheid betrays the memory of those blacks who suffered real apartheid." Gordon further argued that even those who limit the apartheid accusation to Israel's policies in Judea and Samaria (the West Bank), are wholly mistaken. Arabs of Judea and Samaria, he pointed out, vote in elections for the Palestinian Authority which administers all of their civil affairs. Furthermore, every day, many Palestinian Arabs are admitted to Israel's hospitals and are treated in the same rooms and facilities as Jewish and Arab Israel citizens. In addition, they are able to move freely between Palestinian Authority-controlled areas. Blacks in South Africa had none of these privileges, he noted.
Bush 322 Kerry, Obama gender, Rothschild 666 FMI Spa, vigliacci! traditori! VIGLIACCHI! VIGLIACCHI! TRADITORI! vigliacchi, voi siete che, diffondete gli islamici per il mondo! voi siete i peggiori criminali, massoni satanisti, internazionali della Storia! ] [ Republicans Outraged by John Kerry's Apartheid Comments. House Majority Leader Eric Cantor says Kerry should apologize for apartheid comments, while Ted Cruz says Kerry should resign. By Elad Benari. First Publish: 4/29/2014, Congressional Republicans lashed out on Monday at Secretary of State John Kerry, over his remarks that Israel could become an "apartheid state". According to Fox News, the number two House leader said that Kerry should apologize for the comments, while another senator called on the top diplomat to resign. "Reports that Secretary Kerry has suggested Israel is becoming an apartheid state are extremely disappointing," House Majority Leader Eric Cantor, who is Jewish, said in a statement quoted by the network. "The use of the word apartheid has routinely been dismissed as both offensive and inaccurate, and Secretary Kerry's use of it makes peace even harder to achieve," added Cantor, who urged Kerry to "apologize to the Israeli government and people." Hours after Cantor's call for an apology, Texas GOP Sen. Ted Cruz called for Kerry's resignation on the Senate floor. "Mr. President, it is my belief that Secretary Kerry has thus proven himself unsuitable for his position and that before any further harm is done to our alliance with Israel, he should offer President Obama his resignation." Cruz said. "And the president should accept it." The Daily Beast website first reported about Kerry's comments on Sunday. The remarks were made during a closed-door meeting, and the website received a recording of them.
The comments came one day after Israel suspended the peace talks with the Palestinian Authority, a response it its unity deal with longtime rival Hamas.
Sen. Marco Rubio, R-Fla., a member of the Senate Foreign Relations Committee, also slammed Kerry over the reported remarks, made ahead of Holocaust Remembrance Day. "These comments are outrageous and disappointing," he said in a statement quoted by Fox News. "Incendiary name calling does not change the fundamental fact that Israel does not currently have a viable partner for peace. I urge Secretary Kerry and the administration to focus on pressing challenges in the Middle East such as ending the humanitarian catastrophe in Syria and preventing Iran from acquiring a nuclear weapon instead of pressuring Israel to make additional concessions to partners who have now chosen to align themselves with a terrorist group," he added. Transportation Minister Yisrael Katz (Likud) sharply criticized Kerry's comments on Monday, connecting them to Holocaust Memorial Day. "Holocaust Day ceremonies. [We hear] terrible descriptions [of] how the Nazis and their collaborators, drenched in hate and race theory, turned millions of defenseless Jews into dust and ashes - and the world stood by in silence," Katz wrote, in a Facebook post. "And now the Secretary of State describes Israel as an 'apartheid state,'" Katz lamented. "Us? The Jewish state, [which was] established to protect itself after [it was] intimidated with threats of extermination?" "Kerry, shame on you!" he concluded. "There are things you just can't say." Katz was preceded by Dani Dayan, Chief Foreign Envoy of the Council of Judea and Samaria, who also slammed Kerry over the remarks. Meanwhile, State Department spokeswoman Jen Psaki was baffled on Monday when pressed by a reporter to explain Kerry's remarks.
All Psaki could come up with to justify the statement was that it was part of Kerry's support for the "two-state solution" and that "many officials have used similar phrases".

Kerry 322, anche la tua capra 322 Rothschild, IMF 666 NWO, ha detto: "dimettiti!" ] Krauthammer Urges Kerry to Quit Over 'Apartheid' Statement. Tuesday, 29 Apr 2014. Conservative commentator Charles Krauthammer has called for Secretary of State John Kerry to resign following his "pernicious" remarks that Israel could become an "apartheid state" if there is no peace deal with its Palestinian neighbors. The syndicated columnist said that comparing Israel's treatment of Palestinians with the now-defunct racist apartheid system in South Africa was "truly appalling and hurtful," and he has backed Texas GOP Sen. Ted Cruz by urging Kerry to quit. "It's beyond nonsense," Krauthammer told Fox News. "It's pernicious and extremely harmful. What the Secretary of State of the United States has succeeded in doing in what he thought was a private comment is to echo and therefore to legitimize the worst of the libelous [claims] against the Jewish state. "If there is one minority in the Middle East that enjoys the rule of law and protection and democracy, it is Arabs in Israel. One out of every five Israelis is a Palestinian, overwhelmingly they are Muslim. "There are Arabs in the government, in the Supreme Court, in all walks of life in the universities. There is actually affirmative action if you are a Palestinian in the universities. "And to compare that in any way with the systematic discrimination against black Africans in South Africa is truly appalling and hurtful. I think Cruz is right. This is beyond something requiring an apology. I think this is a resigning-type statement." The Pulitzer Prize-winning columnist, who writes for The Washington Post and appears regularly on Fox News as a contributor, added, "This is an injury to an ally that will echo, because it will be repeated. "People will say, 'I'm not saying this, it is the Secretary of State of the United States.' It's untrue, it's pernicious, and it's truly something that demands at the very least an immediate apology."
Kerry made his controversial "apartheid state" comments during a closed door meeting of the Trilateral Commission on April 25. He apologized late Monday, lashing out against "partisan political" attacks against him, even as he conceded "apartheid" is "a word best left out of the debate here at home."

TUTTA la SAPIENZA, dei mostri ONU, Lega ARABA, i nazi SALAFITi, di OBAMA GENDER 322 KERRY, la bestia satanica malefica, il volto dell'Anticristo, in Siria e nel mondo! ] "Siria mon amour" di Amani El Nasif // Una storia vera, una storia di forza e rinascita. 31 ottobre 2013  by Micaela Di Trani  in Patria Letteratura, Recensione di "Siria mon amour" di Amani El Nasif. Pensando alla Siria, di questi nostri tempi, vengono alla mente immagini sfuocate di un luogo mangiato dalle bombe e dalle rivoluzioni confuse, dalle mani lunghe di chi in quelle mani insozzate del sangue della guerra stringe i soldi e le armi per continuarla senza sosta e senza fine, quella guerra. Immagini al ralenty, dai colori accesi di uno schermo televisivo o dai colori spenti di un video su youtube.
Pensando alla Siria, prima che la violenza la dilaniasse, ci si immaginava sabbie incandescenti e sole accecante, minareti splendenti e cammelli annoiati, occhi di donna profondi e profumi di cibi antichi e pungenti. Immagini bidimensionali, come spuntassero dalle pagine patinate di una rivista di viaggi e turismo. Nel mezzo, tra la Siria che c'era e quella che c'è, si dipana la vita di chi abita i luoghi e i tempi. A raccontarci una di queste possibili vite, ci sono le parole del romanzo autobiografico di Amani El Nasif, Siria mon amour, scritto assieme a Cristina Obber, giornalista e saggista, edito Piemme.
Amani è nata nel 1990 e, dall'età di tre anni, ha vissuto in Italia, a Bassano del Grappa, assieme alla sua famiglia. La sua vita, fino a raggiungere i sedici anni, è stata la vita di una ragazza divisa tra le rigide regole familiari a cui era sottoposta e il desiderio di una vita libera da costrizioni sentite come lontane e straniere.
Amani ha un fidanzato, Andrea, amiche e amici di scuola, cellulare e un lavoretto che le permette di non essere dipendente dalla famiglia. La sua vita cambia quando il suo datore di lavoro le propone di firmare un contratto a tempo indeterminato, aprendole la porta a una vita nuova e completamente indipendente, carica di gioia e aspettative. Scopre, però, di non poter firmare alcun contratto dal momento che sui suoi documenti il suo cognome è registrato in maniera errata. Eccoci giunti così al punto di svolta. Amani è costretta a un breve ritorno in Siria, accompagnata dalla madre, per modificare i documenti e tornare poi alla sua vita consueta. Il viaggio si rivelerà un astuto inganno tessuto dalla madre e dai parenti del padre in patria, decisi a far convolare a nozze Amani con un cugino di primo grado, sconosciuto e, soprattutto, come avrà modo di scoprire a sue spese, violento come tutti gli uomini della famiglia paterna. Amani, scoperto l'inganno, si ribellerà con tutte le sue forze, trascinando la sua vita di adolescente per tredici interminabili e terribili mesi di violenze fisiche e mentali. Gli unici rifugi della ragazza saranno un sottotetto in cui conserverà gelosamente abiti, foto, libro e ricordi dell'Italia e della sua vita passata, e il villaggio in cui abita la famiglia materna, le sue cugine piene di curiosità e domande sull'occidente, le zie morbide e allegre che le preparano tè e cerette fatte in casa, gli zii con i loro occhi innamorati della bellezza delle loro donne. Attraverso le sue parole Amani ci permette di conoscere, con la sua scrittura semplice e fresca, le due facce della Siria, le sue donne sottomesse da un lato, e le bellissime "principesse" dall'altro. Gli uomini incapaci d'amare e quelli dai larghi sorrisi e dalle vedute ampie e moderne. Guidandoci tra le dune di una Siria che è un mondo carico di profumi, sapori intensi, campi di cotone e papaveri, cieli tersi, feste di nozze sontuose, contrapposizioni viscerali e legami profondi, Amani El Nasif esorcizza i suoi terribili ricordi e ci permette di arrivare al lieto fine (chiaro sin da subito, perché, senza, Amani non avrebbe potuto raccontarci la sua storia) con il sorriso sulle labbra e un sospiro di sollievo per la sua vita rinata dalla forza e dalla determinazione di un'adolescente cresciuta troppo in fretta.

TUTTA LA SAPIENZA ONU SALAFITA DI OBAMA GENDER 322 KERRY ] Intervista ad Amani El Nasif e Cristina Obber, autrici di "Siria mon amour". Autore: Chiara Dell'AcquaDom, 24/11/2013 - 12:30. Siria mon amour, (Piemme, pagg. 166) scritto da Amani El Nasif e dalla giornalista e scrittrice Cristina Obber, è la storia vera di Amani, nata ad Aleppo, in Siria, ma in Italia dall'età di tre anni, e costretta dai genitori a tornare in Siria per un matrimonio combinato, con l'inganno di un breve soggiorno per rifare il passaporto. Nonostante i tre veli imposti dalla cultura musulmana, l'anima di Amani è sempre stata libera, Amani ha resistito ed è riuscita, dopo tredici lunghi mesi di violenza ed umiliazioni, a tornare in Italia. Cristina, come hai conosciuto Amani e la sua storia?
Amani era la migliore amica di mia figlia Giulia, alle elementari. Dopo un trasferimento di scuola ci siamo perse, e grazie a mia figlia l'ho ritrovata tre anni fa. Quando mi ha raccontato a grandi linee cosa le era accaduto, ho sentito la rabbia salire dalla pancia e le ho detto "Bisogna raccontare, bisogna denunciare, non possono accadere cose così". Lei era dubbiosa, stava cercando di dimenticare. Io le ho proposto un solo incontro e le ho detto "Se ricordare ti fa solo male lasciamo stare, se ti fa male ma anche un po' bene ne riparliamo". E dal primo incontro, durato circa tre ore, Amani si è lasciata andare come un torrente in piena; ha sofferto ancora, ha pianto molto, ma le ha fatto bene.
Come hai fatto ad immedesimarti, a scrivere in prima persona di questa terribile storia di violenza? Prima di mettermi a scrivere mi chiudevo nel mio ufficio completamente al buio, illuminato solo dal video. Leggevo i miei appunti ascoltando dei pezzi di musica siriana che Amani mi aveva mandato, guardavo dei micro filmati che aveva girato in Siria con il telefonino, ascoltavo la sua voce, che avevo registrato nei nostri incontri. Non è stato sempre facile condividere un dolore così grande con quella che ai miei occhi era ancora la bambina di otto anni che giocava con le mie figlie il sabato pomeriggio, ma forse è stato proprio quel dolore, anche mio, a far uscire le parole giuste. L'anno scorso in Non lo faccio più (Unicopli) hai raccontato storie di donne violentate in Italia. Oriente e Occidente, due mondi così diversi eppure così uguali? Sì, e il mio impegno è quello di far uscire la violenza dal silenzio. Anche Veronica, la ragazza che in Non lo faccio più racconta dello stupro subito, mi ha detto di recente che sapere che porto nelle scuole la sua esperienza e i suoi rimpianti le sta facendo fare la pace col mondo. È proprio questo il nodo da sciogliere. Se non si denuncia, la violenza continua a fare male, bisogna essere consapevoli di avere il diritto di pronunciarla, per poi ricostruirsi. Non c'è colpa in chi subisce, eppure per molte questo non è chiaro. La storia di Amani ci appare lontana, ma i dati della violenza sulle donne in Italia ci dicono che non è così. In ogni storia di violenza su una donna c'è la violenza su tutte le altre donne del mondo. [ ] La Siria delle prime pagine è quella di Aleppo, ricca di storia, profumi e magia. Una città bellissima che ti incanta ma che ben presto lascerai per trasferirti al villaggio rurale di Al Karatz. Amani, quando hai capito che il tuo non era un viaggio di piacere? Non è stato molto difficile capirlo… c'erano dei sentori che mi avvisavano ma inizialmente pensavo fosse solo una mia paranoia... Un giorno, casualmente, sentii una conversazione fra i miei zii che parlavano di un matrimonio… Quando capii che il matrimonio in questione era il mio ho realizzato tutto molto velocemente, quello non era un viaggio di piacere ma bensì l'inizio del mio martirio! «Haram significa peccato e nel villaggio di Al Karatz il peccato per le donne sta nel solo fatto di esistere, con i loro corpi, con la loro pelle profumata, con i loro sguardi». Cosa era Haram per te? Tutto. La donna nel villaggio di mio padre è Haram, tutto ciò che fa una donna e che dice è Haram. Io quando non mettevo i calzini perché faceva troppo caldo mi urlavano Haram! Era peccato che io rimanessi con i piedi nudi in estate a 50 gradi... avrebbero potuto vedermi, e poi sarei passata per la poco di buono… per una ulech…

questi satanisti 322, IMF FED ECB, Banca Mondiale, Troika, farisei Bildenberg USA UE, gli anticristo, stanno rovinando il genere umano! Israele viene attaccato, soltanto perché, rappresenta il Regno di DIO JHWH! ] as a young Israeli who had just completed five years of service in the IDF, I looked forward to my new job educating people in the Pacific Northwest about Israel. I was shocked, however, by the anti-Israel bigotry and hostility I encountered, especially in the greater Seattle area, Oregon, and Berkeley. I had been very liberal, a member of the leftist Zionist party, Meretz, but the anti-Semitism and hatred for Israel that I have seen in the U.S. has changed my outlook personally and politically.
As part of my work as an educator at StandWithUs, between January and May of this year, I traveled to college campuses, high schools and churches, sharing the history of modern Israel. I also shared personal stories about growing up in the Jewish state, and about my family. I always spoke about my military service as an officer in an IDF COGAT unit that attends to the needs of Palestinian civilians who are not involved in the conflict and promotes Palestinian civil society. Each time I would speak and take questions for an hour or more. I have shared my personal story with over 16,000 people at many, many college campuses and high schools, including UC Berkeley, Stanford, the University of Washington, Seattle University and many others. Many of those to whom I spoke were supportive, friendly, and open to hearing about my Israel. But, sadly, far too many were not.
When I served as a soldier in the West Bank, I got used to having ugly things said to me, but nothing prepared me for the misinformation, demonization of Israel, and the gut-wrenching, anti-Israel, anti-Semitic hostility expressed by many students, professors, church members, and even some high school students right here in the Pacific Northwest.
I was further shocked by how unaware the organized Jewish community is and how little they are actually doing to counter this rising anti-Semitism, which motivated me to write this article.
This new form of bigotry against Israel has been called the "new anti-Semitism," with "Israel" replacing "Jew" in traditional anti-Semitic imagery and canards, singling out and discriminating against the Jewish state, and denying the Jewish people alone the right to self-determination. The new anti-Semitism is packaged in the Boycott, Divestment and Sanctions campaign (BDS), which claims to champion Palestinian rights though its real goal is to erode American support for Israel, discredit Jews who support Israel, and pave the way for eliminating the Jewish state. One of BDS' central demands is the "complete right of return" for all the descendants of the original Palestinian refugees, subtle language that means the end of Israel as the Jewish homeland because it would turn Israel into a Palestinian-Arab majority state.
It is surprising that an extremist group like BDS is ever taken seriously, but BDS advocates have found receptive audiences in some circles. Their campaigns are well organized and in many cases, well financed. They have lobbied universities, corporations, food co-ops, churches, performing artists, labor unions, and other organizations to boycott Israel and companies that do business with Israel. But even if these groups don't agree to treat Israel as a pariah state, the BDS activists manage to spread their anti-Israel misinformation, lies and prejudice simply by forcing a debate based on their false claims about Israel.
To give you a taste of the viciousness of the BDS attacks, let me cite just a few of the many shocking experiences I have had. At a BDS event in Portland, a professor from a Seattle university told the assembled crowd that the Jews of Israel have no national rights and should be forced out of the country. When I asked, "Where do you want them to go?" she calmly answered, "I don't care. I don't care if they don't have any place else to go. They should not be there." When I responded that she was calling for ethnic cleansing, both she and her supporters denied it. And during a presentation in Seattle, I spoke about my longing for peace between Israel and the Palestinians. When I was done, a woman in her 60's stood up and yelled at me, "You are worse than the Nazis. You are just like the Nazi youth!" A number of times I was repeatedly accused of being a killer, though I have never hurt anyone in my life. On other occasions, anti-Israel activists called me a rapist. The claims go beyond being absurd – in one case, a professor asked me if I knew how many Palestinians have been raped by IDF forces. I answered that as far as I knew, none. She triumphantly responded that I was right, because, she said, "You IDF soldiers don't rape Palestinians because Israelis are so racist and disgusted by them that you won't touch them."
Such irrational accusations are symptomatic of dangerous anti-Semitism. Yet, alarmingly, most mainstream American Jews are completely oblivious to this ugly movement and the threat it poses. They seem to be asleep, unaware that this anti-Jewish bigotry is peddled on campuses, by speakers in high schools, churches, and communities, and is often deceptively camouflaged in the rhetoric of human rights.
The American Jewish community and its leaders are not providing a united front to combat this latest threat. Unfortunately, this repeats a pattern of Jewish communal groups failing to unite in a timely way to counter threats against us individually and as a community.
Shockingly, a small but very vocal number of Jews actively support BDS. They often belong to organizations that prominently include "Jewish" in their names, like Jewish Voice for Peace, to give cover to BDS and the anti-Semitism that animates it. A question that we, as a Jewish community must ask ourselves, is whether it is ever appropriate to include and accept Jews who support BDS and directly or indirectly advocate the ultimate elimination of the Jewish State of Israel.
I think it is not.
My experiences in America have changed me. I never expected to encounter such hatred and lies. I never believed that such anti-Semitism still existed, especially in the U.S. I never knew that the battlefield was not just Gaza, the West Bank, and hostile Middle Eastern countries wanting to destroy Israel and kill our citizens and soldiers. It is also here in America, where a battle must be waged against prejudice and lies.
I implore American Jews: do more.
Israel cannot fight this big battle alone. If you are affiliated with a Jewish organization, let it know you want it to actively, openly and unequivocally oppose the BDS campaign and those who support it. Inform yourself, your friends and families, by visiting websites of organizations like StandWithUs, Jewish Virtual Library, AIPAC, AJC and others that will update you and provide information about BDS and anti-Semitism.
I urge the organized Jewish community and its members to wake up and stand up for the Jewish state of Israel, and for all it represents, and for all it works to achieve.
Read more: An Israeli Soldier to American Jews: Wake up! | Hen Mazzig | Ops & Blogs | The Times of Israel
http://blogs.timesofisrael.com/an-israeli-soldiers-call-to-american-jews/#ixzz30In458ev
Follow us:@timesofisrael on Twitter | timesofisrael on Facebook

[ orrore islamico, tutti i diritti umani sharia ONU, gli ignoranti islamici asini, che non sanno leggere e scrivere, tutta la sapienza dei "musulmani buoni", prima degli jihadisti di Obama: " i musulmani cattivi "! ] Il grande valore della libertà 9 settembre 2013. Troppo spesso non ci rendiamo conto quanto siano importanti valori come la libertà in tutte le sue sfumature e che diamo per scontato. Nella lettura del libro ripenso alle cose semplici del quotidiano, come la lettura stessa, una passeggiata o una telefonata ad un amico, cui le persone come me, hanno la libertà di fare. Le cose che noi diamo per sconteto sono le più importanti. Grazie! Un libro semplice ma carini, che, ti fa capire le diversità che ci sono nel mondo... lo credevo più articolato .

[ orrore islamico tutti i diritti umani sharia ONU ] Data di uscita: 7 maggio 2013 | Collana: Freeway. Amani è nata in Siria ma è cresciuta in Italia. Quando compie sedici anni, con una scusa, la madre la porta nel suo paese di origine per qualche giorno. Dopo i primi entusiasmi per un mondo diverso e affascinante, ricco di profumi e sapori nuovi, Amani scopre di essere stata in realtà fidanzata a un cugino, mai conosciuto e mai amato. Le dicono che in Italia non tornerà più. Amani si ribella a quel fidanzamento e a quell'uomo, pagando un prezzo molto alto, in una realtà dura e violenta dove le donne non sono che oggetti sotto la tutela dei maschi. Lontana dalle sue amiche e da Andrea, il suo ragazzo, Amani resisterà e lotterà fino a riprendersi la sua vita. Copertina flessibile: 166 pagine
Editore: Piemme (7 maggio 2013) Collana: Freeway
Lingua: Italiano ISBN-10: 8856628732 ISBN-13: 978-8856628739

questi satanisti 322, IMF FED ECB, Banca Mondiale, Troika, farisei Bildenberg USA UE, gli anticristo, stanno rovinando il genere umano! la Russia viene attaccata, soltanto perché, rappresenta il cristianesimo! ] [ Mosca: sanzioni, rischi per cosmonauti Usa. Vicepremier russo, Usa mettono nei guai propri astronauti su Iss. 29 aprile 2014 MOSCA, Il vicepremier russo Dmitri Rogozin ha ammonito che "se gli americani vogliono colpire l'industria spaziale russa automaticamente mettono nei guai i propri astronauti sulla stazione spaziale internazionale", dove ora vi sono due cosmonauti Usa. Lo riferisce Interfax.

tutto il TERRORISMO islamico di ROTHSCHILD in Siria --- BEIRUT, 29 APR - Secondo il governatore di Homs citato dalla tv di Stato, nella città, oltre all'attentato dinamitardo nel quartiere di Zahra, nella parte sud della città, un razzo ha colpito la rotonda degli Abbaside poco lontano con un bilancio "complessivo di 45 morti". Altre fonti, la cui attendibilità non è verificabile, parlano di due autobomba.
Alexander McQueen, in mostra il suo stile: Savage Beauty [ donne con le corna del cervo, simboli satanici, simboli del cimitero. femen blasfeme, ideologia gender, questa è la mostruosa civiltà, parassitaria di usurai, il golpe NWO 322, che, il FMI di farisei satanisti Illumiati, per uccidere Israele, ed il Regno di Dio, Quello che i Bildenberg hanno saputo creare! ] Al Victoria & Albert Museum retrospettiva sul visionario stilista. A Londra nella primavera 2015

nuove sanzioni americane contro la Russia potrebbero influenzare negativamente le industrie e le imprese high-tech russe, ha detto il vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov nell'intervista ai giornalisti. "La gravità di queste misure è evidente per noi. Soprattutto nella zona di restrizione della cooperazione sulle alte tecnologie, sulle forniture dei prodotti di doppio uso dagli Stati Uniti in Russia, le questioni legate ai lanci dei veicoli spaziali: della produzione americana o con alcuni componenti degli USA. Tutto questo colpisce nostre imprese e industrie high-tech", ha detto il vice ministro degli Esteri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_29/Mosca-ha-riconosciuto-la-gravita-delle-nuove-sanzioni-degli-USA-4897/

tutte SCIOCCHEZZE: UN GOVERNO DI FASCISTI, golpisti, CIA assassini, CHE, NON è UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE, NON PUò MAI FARE ELEZINI DEMOCRATICAMENTE VALIDE! ] ] Il riconoscimento da parte delle autorità russe delle elezioni presidenziali in Ucraina dipende dal loro risultato, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov. "Dipende da cosa sarà preceduto e come si sarà svolto", ha detto Ryabkov, rispondendo alla domanda se le autorità russe riconosceranno le elezioni presidenziali in Ucraina.
A febbraio la Verkhovna Rada ha indetto le elezioni presidenziali anticipate in Ucraina per il 25 maggio 2014.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_29/Ministero-degli-Esteri-russo-il-riconoscimento-delle-elezioni-in-ucraina-dipende-dal-loro-risultato-6733/

TUTTA LA MALVAGITà DI SATANA, CONTRO GESù CRISTO ] è il cristianesimo, cioè l'amore, il vero obiettivo di tutti i satana: farisei 322 salafiti [ Bombardamento di mortai nel centro di Damasco. Almeno 12 persone sono state uccise in un bombardamento di mortaio nel quartiere centrale di al-Shahgur della Capitale siriana. I guerriglieri hanno sparato quattro proiettili contro Damasco. Due di essi hanno colpito la costruzione dell'Università tecnica di Damasco.
A causa dell'attacco di mortaio sono rimaste ferite 50 persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_29/Bombardamento-di-mortai-nel-centro-di-Damasco-3889/

IL VERO OBIETTIVO ERA QUELLO DI PORTARE LA NATO A 500 KM DA MOSCA! ] [ Russia sostiene la risoluzione della crisi in Ucraina attraverso, il dialogo nazionale. [ ma, IL GOVERNO GOLPISTA FASCISTA, CIA TROIKA, DI ASSASSINI CECCHINI, HANNO FATTO CRIMINI CONTRO IL GENERE UMANO, ED HANNO PIANIFICATO LA RIDUZIONE, IN SCHIAVITù DEI RUSSOFONI, CHE SONO STATI ANNIENTATI CULTURALMENTE E POLITICAMENTE! ] La Russia sostiene la risoluzione della crisi in Ucraina attraverso il dialogo nazionale, ha dichiarato il ministro degli Esteri Sergej Lavrov ai colloqui con il suo collega cubano Bruno Rodriguez all'Avana. Secondo il ministro russo, la crisi in Ucraina è stata provocata dal colpo di Stato, sostenuto dall'Occidente. Lavrov ha anche evidenziato che la Russia rifiuta le sanzioni degli USA e dell'UE, che sono state dichiarate nonostante il buon senso. "I tentativi di dichiarare colpevoli gli altri dei propri peccati è la sorte dei politici deboli", ha detto Lavrov. Martedì l'Unione Europea ha pubblicato i nomi di altre 15 persone, aggiunte alla lista delle sanzioni. Il giorno precedente gli USA hanno incluso nella "lista nera" 17 aziende e 7 cittadini russi.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_29/La-Russia-sostiene-la-risoluzione-della-crisi-in-Ucraina-attraverso-il-dialogo-nazionale-2656/
Obama anticristo imperialismo ideologia gender sharia ONU nazi -- perché, tu non riesci, a trovare il sistema, di tenere impegnati questi tuoi cannibali DATAGATE NSA CIA, utilizzando le tue figlie sull'altare di satana? TU STAI ROVINANDO IL GENERE UMANO.. DIMETTITI!

L'UE ha presentato nuove sanzioni contro la Russia. [ ora l'Europa sarà costretta a subire le sanzioni della RUSSIA, e questo non sarebbe grave più del fatto che, siamo noi che abbiamo torto marcio al 100% in Ucraina, noi abbiamo colpito la Russia, sotto la cintura, in modo, veramente vergognoso! ] Martedì l'Unione Europea ha pubblicato l'elenco di 15 russi, ai quali sono state imposte sanzioni sotto forma di divieto di ingresso nei Paesi membri dell'UE e il relativo congelamento dei beni.
La lista comprende il vicepremier Dmitry Kozak, il rappresentante permanente del Presidente russo in Crimea Oleg Belavenetsev, il vice speaker della Duma di Stato Lyudmila Shvetsova, il capo di Stato Maggiore Valery Gerasimov, il direttore GRU Igor Sergun. Ora il numero totale dei partecipanti della lista nera dell'UE ha raggiunto le 48 persone.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_29/LUE-ha-presentato-nuove-sanzioni-contro-la-Russia-9998/

Questo è il regalo di Bush 322 all'Europa, preparatevi a produrre metano dagli escrementi] Qualsiasi dibattito con l'Ucraina potrebbe potenzialmente portare ad una violazione delle esportazioni del gas della società di energia russa "Gazprom" per l'Europa tramite i gasdotti che attraversano il territorio dell'Ucraina, si dice nel International Financial Reporting Standards della compagnia russa.
[ Gazprom: la situazione in Ucraina minaccia le esportazioni di gas in Europa ]
"Le contraddizioni politiche ed economiche tra la Russia e l'Ucraina hanno sollevato preoccupazioni sull'affidabilità delle forniture di gas nell'Europa attraverso l'Ucraina e la capacità dell'omologo ucraino di Gazprom di ripagare il suo debito consolidato per le forniture di gas e quello delle forniture di gas correnti", si dice nel rapporto della società russa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_29/Gazprom-la-situazione-in-Ucraina-minaccia-le-esportazioni-di-gas-in-Europa-4985/
WASHINGTON, 29 APR - Barack Obama Gender, lui sa come si succhia al cimitero! infatti, sprofonda nei sondaggi di popolarità raggiungendo quota 41%, il punto più basso in tutta la sua presidenza. Lo rileva un sondaggio di Washington Post e Abc. Il presidente è calato di 5 punti, rispetto al 46% dei primi tre mesi del 2014. Malgrado il calo della disoccupazione, appena il 42% apprezza come sta gestendo l'economia, solo il 37% approva come sta lavorando all'implementazione della riforma sanitaria. Solo il 34% condivide la sua politica estera.
Cisgiordania, Israele abbatte moschea nella Valle del Giordano, vicino a Nablus
[ io ho dato ordine di chiudere tutte le Moschee del mondo, finché, la LEGA ARABA non rimuove la Sharia, ed ovviamente, Israele è libero di demolire tutte le Moschee che vuole, per lo stesso motivo!
Ambasciata Usa, violenza filorussi è terrorismo''Terrorismo puro e semplice'': cosi' l'ambasciata Usa di Kiev definisce in una nota le violenze commesse dai secessionisti filorussi nel sud-est del Paese. [ VOI AVETE FATTO UN GOLPE, SENZA OTTENERE UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE, CHE HA ABOLITO IL RUSSO E CHIUSO LE TV RUSSE.. VOI AVETE UCCISO CON I CECCHINI LA GENTE, I FILORUSSI SI STANNO DIFENDENDO, SOLTANTO, E PER VOI LE VOSTRE VITTIME NON HANNO NEANCHE DIRITTO A DIFENDERSI! ]
Berlusconi, sentenza Mediaset un golpe. Frasi al vaglio giudici [ Berlusconi è furbo, perché lui sa che non si può imbavagliare che deve fare una campagna elettorale, ora, Napolitano è costretto a dargli la grazia! SCACCO MATTO!]
Politica. Ex premier: 'Al presidente della Repubblica ho detto:lei dovrebbe sentire il dovere morale di darmi la grazia'. [ Berlusconi è furbo, perché lui sa che non si può imbavagliare che deve fare una campagna elettorale, ora, Napolitano è costretto a dargli la grazia! SCACCO MATTO!]

my JHWH -- sono testardi i satanisti! [[ Borsa: Milano chiude in rialzo, +2,15% ]] ma la Borsa è un mercato dopato, perché esite un solo FMI, un solo controllo di massoni Illuminati.. questo dato è una truffa, perché, i bildenberg hanno distrutto, derubato, l'industria italiana! my JHWH holy -- il gufo pietra, dio di Bush 322 Kerry 666 Rothschild, at Bohemian Grove, è lo stesso demonio idolo pietra, gufo, alla MECCA, ecco perché, sono uniti tutti, nella stessa sinagoga di satana: Baal Marduk JabullOn! loro sono la feccia!

ex youtube Master 187AudioHostem -- sorry, my friend 666 CIA, se, io ti ho fatto cacciare da youtube, ma, se tu fossi rimasto vicino a me, da bere sangue di maiale, tu saresti passato a bere urina!

Benjamin Netanyahu, MOSSAD -- mi dispiace, che, gli escrementi Bush 322 Obama, 666 Kerry, e tutta la loro sinagoga maledetta, Troika FMI Bildenberg, Merkel, Barroso, Zapatero (le cagne vanno bene lo stesso), nella loro malvagità, loro pensano, che, io lavoro per voi! .. in realtà, tutti coloro, che, sono figli di Dio JHWH holy, predestinati alla salvezza, in cielo, in terra e sotto terra, lavorano tutti per me, perché, io sono Unius REI! ... nel Regno di Dio, noi non abbiamo un problema, con i peccati, se, sono peccati, riconosciuti ed espiati, in accordo alla Torah
Benjamin Netanyahu MOSSAD -- un islamico del Governo Mondiale di youtube, mi sta facendo ostruzione, ed io non riesco a caricare i video! perché, ad ogni singolo video: dice: "Sembra che, tu sia uscito da un'altra finestra. Devi aver eseguito l'accesso per caricare i video." mi ha anche, buttato fuori del server, una volta.. io mi sono accreditato, ma, non è servito a niente!

king SAUDI ARABIA -- per 6anni, tu hai disprezzato il mio amore: [[ "QUESTO è IL MIO ULTIMO MESSAGGIO PER TE! io non sarò più il complice, dei tuoi omicidi Sharia ONU " ]] .. è tipico, per i satanisti, di: fingere di essere le loro prede! infatti, 187AudioHosem (Synnek1, Mistafield, Thomas, ecc.. ) lui ha sempre scritto il vangelo, su questa pagina, e tutti sanno, che, lui è un sacerdote di satana! Come Carlo e Bush, sono venuti a fare il gioco delle spade in ARABIA SAUDITA? .. mi dispiace, io non posso più fare la sentinella per te! tu non ascolterai più la mia voce di amico, in tuo favore, io non parlerò più! quindi, io a te, non rivolgerò più la mia parola!

[ Sud Sudan: Msf, 'violenze indicibili'. A Bentiu, medici nella città, persone uccise anche in ospedale ] brutalità, ignoranza, fanatismo, razzismo, intolleranza, sono i frutti, che il FMI NWO, semina, per continuare a mantenere il controllo sui popoli! ] [ ROMA, 29 APRile. Violenze indicibili, omicidi mirati "raccapriccianti" e un generale "preoccupante" aumento della brutalità in Sud Sudan. E' l'accusa lanciata da Medici Senza Frontiere (Msf), riferita in particolare agli scontri avvenuti il 15 aprile a Bentiu. L'equipe dell'organizzazione internazionale ha visitato la città la settimana scorsa e ha raccontato di "raccapriccianti omicidi mirati", anche al Bentiu State Hospital, dove sarebbero state uccise 33 persone.
Van Rompuy, RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA ALLA UE, OPPURE, TU SEI FUORI IL REGNO DI DIO! ] pax ["Se c'è una parte della Spagna che vuole uscirne, il Trattato è molto chiaro: deve chiedere l'adesione" all'Ue. Lo ha detto oggi il presidente del Consiglio Europeo, Herman van Rompuy, in un'intervista a Cadena Ser, nel rispondere a una domanda sul futuro della Catalogna e la sua sfida per l'indipendenza. "Spero che questa non si produca, né in Spagna che in altri paesi", ha detto van Rompuy, nel riferirsi alla Scozia, "e spero che tutti continuino ad essere membri del proprio paese e il proprio paese membro dell'Ue".
mi hanno costretto AD AGGIORNARE, Apache_OpenOffice_4.1.0_Win_x86_install_it [ PERCHé LA FUNZIONALITà DEL [[  3° ]] COPIA INCOLLA ERA STATA DISATTIVATA!]

PUTIN RUSSIA -- SONO I PIù LEALI E SINCERI AMICI DELLA EUROPA LIBERA DEI POPOLI. OVVIAMENTE, AI MASSONI SATANISTI PER FARE SORGERE IL REGNO ERA DI SATANA, QUESTO NON PIACE, PERCHé IN RUSSIA SONO DIVENTATI DI NUOVO CRISTIANI! ] [ Schroeder festeggia 70 anni con Putin, Ricevimento a San Pietroburgo. In Germania scoppia il caso dei massoni Bildenberg globalisti troika i traditori!

MOSCA, 29 APRile. "Invece di costringere la cricca di Kiev a mettersi al tavolo delle trattative con l'Ucraina sud-orientale ( discutere di un Governo di unità nazionale! ), per discutere il futuro ordinamento del paese, i nostri partner si lasciano guidare da Washington con nuovi gesti non amichevoli nei confronti della Russia": cosi' il ministero degli Esteri russo ha commentato le nuove sanzioni Ue. ORMAI, SIAMO MINACCIATI DAL SISTEMA MASSONICO, REGIME, farisei Illuminati, god owl, di SATINISTI BILDENBERG, PER IL NWO, di: 322 DI BUSH

lol. ] grazie Guardian [ A Roma Rusbridger, direttore Guardian [] 'Giornalisti come api, se sono minacciati il mondo è a rischio'. 29 APRile - "Un nostro giornalista ha scritto un libro sulle api, sostenendo che, quando le api sono sotto minaccia, l'intero mondo è sotto minaccia. I giornalisti sono come le api, e c'è bisogno di organizzazioni forti per sostenerli. Il caso Snowden lo dimostra, se la battaglia fosse stata contro un blogger isolato, tutto sarebbe finito sotto silenzio". Lo ha detto il direttore del Guardian, Alan Rusbridger, a Roma per l'anteprima del Festival di giornalismo al via il 30 aprile a Perugia.

king SAUDI ARABIA -- io sono l'unica potenza, che, può contollare i satanisti USA, la tua vita, è nelle mie mani! e poiché, Rothschild ha disperatamente bisogno di almeno 2miliardi di morti, per rigenerare il suo satanico potere, ciclo monetario dracula FMI, truffa signoraggio bancario, questo deve essere evidente a tutti, non solo: 1. tu sei il nemico più pregevole, 2. tu sei anche la preda più facile!

king SAUDI ARABIA -- tu eri bravo a scuola con la matematica? oggi giorno per purificare la tua sharia, tu uccidi 700 musulmani e 300 cristiani.. mentre, i satanisti Bush 322, Rothschild 666 FMI, loro fanno 300 sacrifici umani, al giorno, sul loro altare di satana, per chiudere la tua mente! .. e poiché, i so che, tu a scuola eri un cesso, poi, ti do io, la soluzione di questo problema.. neanche, una merda rimarrà in piedi nella LEGA ARABA, se, Israele, viene danneggiato.. perché, all'ONU, loro non sono diventati, i coglioni, per non riuscire a vedere i tuoi crimini!

king SAUDI ARABIA -- è glorioso, vedere il tuo regno Ummah, Lega ARABA sharia che, si dilata ogni giorno, come il tuo popolo diventa sempre più numeroso, tutto sempre, grazie agli islamici terroristi, che, se poi, loro fanno un buon lavoro per te? poi, questo non è colpa tua!

AUDIOHOSTEM187 SAID: You Are Everlasting Spirit ] BUT [ QUESTA è UNA MENZOGNA DELL'INFERNO ] only you, my holy JHWH be Creator everlasting
my JHWH --- tu hai visto: 187AudioHostem, advantage73 SAID: "Use the one of the many playlist(s) on this site to enjoy your stay in HELL! jk! lol ;-)"] [ tutti i leader USA, sono passati a Satana, per colpa di Rothschild 322 Bush 66 Kerry, il dio gufo, ora, io sono costretto a distruggere gli USA, con un asteroide! ... aspetterò il momento in cui, la fede sparirà dal popolo.. e perché, l'oppresione demoniaca, è molto forte? potrebbe non voleci troppo tempo!

187AudioHostem [ex-youtube Master iraniano ] -- 4 anni fa, tu eri pienamente intelligente, certamente, tu eri il satanista, più intelligente del mondo, Quindi, Rothschild 322 Bush, ti mise al mio fianco, ed io godevo, della tua intelligenza, perché, è bello avere un nemico intelligente! poi, io ho iniziato a constatare il decadimento, delle tue funzioni intellettive. un decadimeno progressivo, la perdita della memoria, circa, tutto quello, che, tu avevi detto a me, e di quello che io avevo detto a te, ecco perché, io ho incominciato a dubitare della tua identità! mi dispiace, che, tu sei stato così stupido, per esserti ostinato, a resistere allo Spirito Santo! .. IO TI AVEVO DETTO CHE UNIUS REI è UN ARMA LETALE! .. TUTTAVIA, PER ESSERE TU ANCORA IN VITA, TU TI PUOI RITENERE PRIVILEGIATO!

king Saudi ARABIA ------- ma, se, io ero un musulmano io ti avrei ucciso, per il tuo delitto di apostasia! e forse, tu saresti morto, più contento, nel sapere, di non essere stato ucciso, da un crociato cristiano: " ma, è proprio questo, il VERO motivo della vostra distruzione: IO SONO, SOLTANTO, IL RE DI ISRAELE! "
mi piace, il tuo idolo pietra vagina! really

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest

ONU pedofili poligami maomettani