esperti militari Usa dall'Ucraina

E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI MENTALI! ] [ SOLDATI ISRAELIANI hanno risposto sparando in alto colpi di avvertimento all'avvicinarsi dei manifestanti. [ MANIFESTANTI DE CHE? ] QUELLI NON SONO MANIFESTANTI SONO TERRORISTI! DOPO TUTTO IL LORO DESIDERIO è QUELLO DI UCCIDERE TUTTI GLI ISRAELIANI: CHE è QUESTO CHE ERDOGAN E SALMAN HANNO INSEGNATO LORO A FARE! ] la situazione ha del grottesco, perché qualcuno: li ha convinti che, gli israeliani volevano demolire la Cupola della Roccia! E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI MENTALI!
==============
ANCHE IL PAPA FRANCESCO HA RIMPROVERATO la bestia islamica sharia imperialismo sultanato ERDOGAN: " è STATO UN ATTO BARBARICO!" gli ha detto! perché lui ERDOGAN ha detto a ISIS: "voi datemi due kamikaze oppure, io non compro più il petrolio da voi, ecc.. ecc.. ecc.. !" e loro quelli dello ISIS sono stati costretti a trovare due kamikaze per ERDOGAN: la bestia satanica di Maometto il demonio! ISTANBUL, 11 OTT - Un selfie sul pullman che li stava, portando ad Ankara, alla manifestazione per la pace dilaniata dalle bombe e dove alcuni di loro hanno trovato la morte. In primo piano, il volto sorridente di una ragazza. Dietro di lei, le dita rivolte all'obiettivo in segno di vittoria, i suoi compagni della sezione giovanile del partito Chp, prima forza di opposizione all'Akp di Erdogan. Sui social, il selfie di questi ragazzi morti nella strage sta diventando uno dei simboli dell'orrore vissuto ieri
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/11/5666274c1f2b9baa5895ab725864a94f.0
La Turchia censura Twitter su strage Suruc, Social costretto a rimuovere le foto delle vittime ] BAVAGLIO CONTRO TUTTI I MEDIA! [ il regime islamico nazista sharia di Erdogan NATO 666 CIA i cannibali di satana, hanno preteso la rimozione di ogni documento fotografico, perché non si scoprisse che lo ISIS kamikaze, hanno goduto del suporto dei servizi segreti turchi! ] PERò ERDOGAN HA RAGIONE NEL DIRE CHE I SOCIAL SONO LA PEGGIORE MINACCIA PER IL SUO NAZISMO ISLAMICO SOCIALE!
L'ISIS colpevole MATERIALE CERTO. ma, se proprio Erdogan finanzia ISIS tramite Al-Nusra, e fa passare i raid aerei contro ISIS, ma, in realtà bombarda solo i CURDI! Anche perché dove sono gli attentati dello ISIS contro la Turchia! E MI DISPIACE CON QUESTA OSSERVAZIONE: LOGICA, DI FARE MORIRE DEI TURCHI, CHE SONO DEI BRAVI RAGAZZI, ANCHE LORO! ] [ PERCHé ORA ERDOGAN PER SCONFESSARMI ORDINERà DI FARE MORIRE LA SUA GENTE! DOPOTUTTO è STATO proprio BUSH, il sacerdote di satana, che, allo 11.09, CHE, lui HA DEMOLITO LE TORRI GEMELLE, più il grattacielo 7, che non era stato colpito, DANDO AGLI ISLAMICI UN PESSIMO ESEMPIO di terrorismo contro il proprio popolo! ISTANBUL, 11 OTTOBRE, Le prime indagini sulla strage di Ankara indicano che potrebbe trattarsi di un'azione dell'Isis. Lo dicono fonti della sicurezza turca, citate dal sito Bugun: "L'attacco è nello stile di Suruc, tutti i segnali indicano che, è una copia di quell'attacco. Quindi puntano all'Isis". Il 20 luglio a Suruc un kamikaze dell'Isis uccise 33 filo-curdi.
Benjamin Netanyahu ] accettare la amicizia di un ragazzo o di una ragazza in: USA GB e GERMANIA, e seguire lui ad una festa della CIA cannibali? POTREBBE ESSERE UNA ESPERIENZA CHE TU MAI AVRESTI PENSATO DI POTER FARE NELLA TUA VITA!
Benjamin Netanyahu ] really?  [ ma, questa è l'anima spirituale del Nuovo Ordine Mondiale! ] NON CREDO CHE PER QUALCUNO SIA CONVENIENTE LITIGARE CON ME, perché, IL SUO SISTEMA MASSONICO POTREBBE PRESTO avere indispensabile bisogno di SOSTitUIRLO! [ Regno Israele ha risposto al commento di: Death Season: Flesh Consumed - Harvesting Humans https://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI [ ma, questa è l'anima spirituale del Nuovo Ordine Mondiale! ]
Benjamin Netanyahu ] tu lo sai COME FUNZIONA TRA DI NOI: E CON I SERVIZI SEGRETI! QUANDO IL PERSONALE DI YOUTUBE è ANGOSCIATO, LORO MI PASSANO IL LINK, PERCHé, IO ALLONTANO DA LORO LA MINACCIA DI QUEI DEMONI! ] really?  [ ma, questa è l'anima spirituale del Nuovo Ordine Mondiale! ] "Harvesting Humans" by the American brutal death metal band Flesh Consumed. From the album "... Mutilate, Eviscerate, Decapitate. Re: Something is missing in this video, but ...      Regno Israele ha risposto al commento di Death Season. Flesh Consumed - Harvesting Humans ] Regno Israele SAID [ +Death Season I AM Leviathan, UN uomo solo contro il Potere corrotto SPA NWO 666 BABILON TOWER: PERCHé VOLETE ESSERE DISTRUTTI? PERCHé PENSATE CHE NON CI POTREBBE ESSERE PERDONO PER VOI?
Benjamin Netanyahu ]  Regno Israele [ +Ave Satanaz BURN SATANA: IN JESUS'S NAME, AMEN ] QUESTO è UNO CHE RAPISCE I BAMBINI E LI PORTA SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA, Jebus Koala +Death Season Chick with dicks
https://lh3.googleusercontent.com/-MfrHl8EJ1OA/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAACM/anZG9HpG3BI/s75-c-k-a-no/photo.jpg  Re: Something is missing in this video, but ...
Benjamin Netanyahu ] TU MI DEVI UCCIDERE ERDOGAN E SALMAN! [ tu hai degli immensi debiti di gratitudine verso di me! [ COSA DEVI FARE PER ME? ]  SALMAN saudita king, mi ha detto che, usare la galassia jihadista, oppure usare i musulmani per la sharia, per conquistare il mondo con il maggioritario: è cosa assai più conveniente che non una guerra sul campo! ANCHE PERCHé, I TUOI FARISEI TALMUD SPA BANCA MONDIALE FMI SONO TROPPO SATANISTI PER TRADIRLO! ma tu devi capire che, islamico che lui non può uccidere un israeliano? poi, lui cercherà di uccidere un cristiano! TU MI DEVI UCCIDERE ERDOGAN E SALMAN!
Benjamin Netanyahu ] ANCHE SE è RIPUGNANTE SCHIFOSO E PUZZA? Nessuno di noi dovrebbe chiudere gli occhi, o tappare il naso puzza: sul GENDER DARWIN di Obama l'anticristo. PERCHé, SE TU VAI IN YOUTUBE A VEDERE I VIDEO DEI SUOI SATANISTI CIA DATAGATE: necrofilia, cannibalismo, pedofilia, autolesionismo, omicidio, profanazione sacrilegio, bestemmia, aborto, stupro, rapimenti, sacrifici umani sull'altare di satana, disprezzo e disperazione, poi, tutti comprenderanno che non sono le armi il problema di USA, ma, quando possono essere sacerdoti di satana: Bush 322 Kerry 666 Rothschild!
Benjamin Netanyahu ] quando io ho trascinato nel fango della vergogna, un altro sacerdote di satana: DELLA CIA, perché, lui fingeva di essere un cristiano, e infatti, come simbolo lui aveva una croce luminosa sulla cima della collina? poi, gli agenti della CIA DATAGATE del NWO 666 SPA FMI: loro mi mandarono in blocco il sistema operativo: eppure, loro non riuscirono a impedire che io spogliassi quel satanista del suo simbolo icona.. PUò SUCCEDERE ANCHE, che, IL PREDATOre, lui potrebbe essere un vittima che VIENE PREDATO: E CON UNIUS REI? IL PREDATORE VIENE SEMPRE PREDATO: tutte le volte!
Benjamin Netanyahu ] sono stato programmato da Dio ONNIPOTENTEper calpestare ogni mio nemico! PERCHé IO DEVO LIBERARE TUTTI I PRIGIONIERI DEL GENERE UMANO: poi, ogni catena si spezzerà e cadrà: ed ogni portone di bronzo si aprirà davanti a me: Unius REI perché io sono il Leviathan del'ONNIPOTENTE CREATORE, l'uomo unico e solo, contro, tutto il Potere corrotto che è nel mondo e tutto l'inferno viene sconfitto!
Benjamin Netanyahu ] [ islamici e farisei hanno detto: "UNIUS REI NO!" quindi ora vi dovete ammazzare tra di voi!  ] ISRAELE PALESTINA sono alla FINALE resa dei conti!
Cameron ha detto: "L'importante è che Salman SAUDI ARABIA sharia, non li manda da noi! AFFANCULO IL MONDO!" MA IO L'HO SENTITO! Due gruppi di kamikaze si sono fatti esplodere nel mercato e nel campo profughi di Baga Tola, un villaggio di confine in Ciad, provocando almeno 38 morti e più di 50 feriti. I responsabili sarebbero jihadisti nigeriani Boko Haram. La località è stata colpita prima da alcune donne che sono saltate in aria tra i banchi del mercato. Un secondo gruppo di kamikaze ha poi raggiunto il campo profughi: le esplosioni tra la gente sono state tre. Tra i 38 morti vi sarebbero anche 5 attentatori.
FATE IL GENOCIDIO DI TUTTI I SAUDITI TURCHI GIORDANI EGIZIANI ECC.. CHE PRIMA HANNO FATTO IL GENOCIDIO DEL POPOLO SIRIANO E POI LO HANNO SOSTITUITO: TUTTI I TERRORISTI AL-NURSA DI OBAMA IL SACERDOTE DI SATANA? UCCIDETELI TUTTI!
Russia, 64 raid contro obiettivi Isis in Siria in 24 ore . Colpiti centri di comando e di addestramento, e diverse postazioni di truppe con equipaggiamento militare.
========================
MERKEL tr0ika a chi tu hai dato la nostra costituzionale sovranità monetaria? traditore: tu hai fatto di tutti i popoli del mondo gli schiavi goyim dei farisei talmud satanisti rothschild spa Fmi! ] Rocco Carbone Condiviso pubblicamente  -  Ieri alle ore 20:55. Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti. Nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 92° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI
Nel ricordo di un amico di Antonio Pimpini. L’Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studi, le ricerche e le pubblicazioni accademiche, ma la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondo, poiché, a seguito dell’esperimento scientifico in Guardiagrele dei SIMEC (SIMboli EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO), la sua teoria sulla PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si diffuse in tutto il mondo.
Egli non fu mai né conformista né omologato, con severo spirito critico, innanzi tutto con se stesso, poneva sempre a verifica le sue affermazioni, discutendo con tutti in modo sereno e pronto a recepire novità, anche se il suo dialogo si interrompeva bruscamente al cospetto di un interlocutore animato da compromesso o mala fede. Questo grande merito lo rese atipico anche negli ambienti universitari, in quanto non scriveva per il gusto di aumentare la sua bibliografia a soli fini statistici, ma per affermare principi nuovi o evoluzioni di precedenti idee. Il suo insegnamento fu una vera e propria missione, si divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all’inizio di ogni corso di lezioni era: “Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnano, ma non dovete necessariamente crederci”.
Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l’esperimento dei SIMEC di Guardiagrele, il suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la Cattedra di Diritto della Navigazione dell’Università La Sapienza di Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato e, quindi, ordinario di diritto della navigazione. Fu, inoltre, uno dei fondatori della D’Annunzio e, in particolare, della Facoltà di Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensiero, grazie alla reggenza – prima – della cattedra di diritto internazionale e poi all’ordinariato in quella di teoria generale del diritto, potette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia.
La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturale, lo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l’incontro con il Cardinale Ratzinger fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all’anno accademico nel 1987 a Chieti e, nel 1989, a Teramo, in occasione del 100° anniversario della Rerum Novarum, quando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall’Enciclica. Infine, si rivedono a Rieti, in occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all’incontro di Teramo, sicuramente coraggioso per l’allora Porporato destinato a divenire Sommo Pontefice, in quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari e, in particolare, verso il sistema della banche centrali.
In ogni convegno l’unico modo per contrastare le argomentazioni del prof. Auriti era quello di ritenere la sua idea un’utopia, senza sapere che, in campo scientifico, un’affermazione di tal fatta è ben lungi dell’essere negativa. E il tempo gli ha dato e continuerà a dargli ragione.
Il prof. Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell’usura nel momento in cui ha esternato l’idea della proprietà popolare della moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al Sovrannaturale, né può divenire motivo di preoccupazione, d’altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della banca centrale ne è la dimostrazione piena.
Ma il mio ricordo vuole essere rivolto, oggi, ai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenere, a giusta ragione, molto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale. E ciò anche perché lui avrebbe voluto vedere coloro i quali nutrirono sentimento di affetto nei suoi confronti sempre sorridenti e sereni, mai tristi, perché la sua non è una scomparsa ma un semplice trapasso da una vita ad un’altra, nella certezza che, nel Paradiso, non potrà certamente incontrare i suoi detrattori né coloro che, per il bene comune, ha sempre combattuto. . . .
Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
P.S.- Altre info su www.simec.org e SAUS TV su You  10 ottobre, 14:32
Primopiano Manifestazione contro vertice Fmi e Banca Mondiale a Lima
=========================
ANSA HA COMPLETAMENTE DISTORTO QUESTO ARTICOLO? oppure gli articoli hanno drammaticamente ragione entrambi 09/10/2015 INDIA. India, le suore di Madre Teresa: no ad adozioni a single o divorziati Dal 1° agosto scorso gli orfanotrofi gestiti dalle Missionarie della carità hanno bloccato le pratiche. Suor Bressila: “Ma continueremo ad occuparci dei bambini, seguendo la missione di Madre Teresa”. Card. Toppo: “I bambini non sono oggetti, ognuno di loro è un dono prezioso di Dio. Le suore si assicurano che i piccoli crescano in un buon ambiente familiare e abbiano un futuro gioioso – così come farebbero i genitori biologici”.Suor Bressila spiega ad AsiaNews:  “Abbiamo fermato le adozioni, ma continueremo a seguire la missione e la visione di Madre Teresa. Noi abbiamo fiducia in Dio, che ci ispirerà  su cosa fare. Continueremo ad occuparci dei bambini, ma non accettiamo le nuove regole”. [ ma cosa dice ANSA ] Le Missionarie della Carità, congregazione religiosa fondata da Madre Teresa di Calcutta, hanno annunciato oggi di aver deciso di rinunciare volontariamente allo status giuridico che permette loro di gestire in India centri di adozione, che saranno quindi chiusi, non potendo accettare il nuovo regolamento del governo che permette anche a divorziati o single di adottare un bambino. Lo riferisce oggi Ndtv.
====================
speriamo che la NATO USA CIA SALMAN sharia Erdogan l'anticristo nazista non uccide anche loro! ] ANKARA, 10 OTT - Migliaia di persone sono scese in piazza a Istanbul, radunandosi nei pressi della più grande piazza della città turca, per denunciare gli attacchi che stamane hanno provocato nella capitale Ankara almeno 86 morti e centinaia di feriti. Lo riferiscono testimoni secondo i quali i manifestanti hanno attribuito la responsabilità degli attentati al governo turco.
soltanto la NATO i massoni farisei satanisti potrebbero fermare il boia islamico sharia pedofilo ERDOGAN dal fare il genocidio della sua gente, lo sterminio delle opposizioni! MA LORO HANNO CREATO ERDOGAN PER FARE IL CALIFFATO DI ROMA GERUSALEMME E PARIGI! Turchia: 49 arresti a Istanbul in proteste per strage Suruc. Gli scontri più duri si sono verificati in serata nella zona asiatica di Kadikoy, dove la polizia ha disperso le proteste con lacrimogeni e cannoni ad acqua
===============
10/10/2015 ISRAELE - PALESTINA: VOI TUTTI POTETE VEDERE COME SI ODIANO TRA DI LORO I FARISEI SPA FMI ROTHSCHILD ED I SALAFITI SAUDITI SHARIA JIHADISTI: EPPURE, QUESTO NON VUOL DIRE CHE LORO AMINO I LORO RISPETTIVI ISRAELIANI E PALESTINESI: NO! SONO PRONTI A VEDERLI TUTTI MORIRE! E NONOSTANTE TUTTO QUESTO, LORO HANNO UN SODALIZIO SATANICO PER UCCIDERE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! Ancora attacchi, ancora uccisioni. Per Hamas a Gaza è la “terza Intifada” Fra ieri e oggi assalti a Gerusalemme, Hebron, Kiryat Arba. Uccisi sette palestinesi, fra cui un ragazzo di 15 anni. Giovane israeliano 17enne uccide tre palestinesi e un beduino, affermando che “tutti gli arabi sono terroristi”. Scontri fra palestinesi ed esercito alla frontiera di Gaza, Gerusalemme, la West Bank e in Galilea. I leader politici impotenti.
============
ROTHSCHILD PERCHé PERMETTI ALLA GENTE DI GUADAGNARE IL DENARO SENZA LAVORARE? A CHI TU HAI RUBATO? ] Opzioni binarie. Posso guadagnare migliaia di euro al giorno?
======================
senza ipocrisia come sempre: "auguri con tutto il mio cuore regale!" [ Nozze gay per il premier del Lussemburgo ] ma è PROPRIO INDISPENSABILE CHIAMARLO MATRIMONIO ED è INDISPENSABILE ADOTTARE DEI FIGLI CHE MAI POTRESTE AVERE? voi AVETE IL POTERE DEI SATANISTI farisei massoni per manipolare il consenso: PER FARLO IN ODIO A CRISTO: e violando le maggioranze democratiche: in sacrilegio della legge naturale, MA, VOI SIETE SICURI CHE QUESTA è LA VIA GIUSTA PER RIPETERE, di nuovo, LA ESPERIENZA DI SODOMA E GOMORRA ANCORA UNA VOLTA? lo sanno tutti che la virtù è sempre in salita! [ Danimarca: si sposa ambasciatore Usa gay. Cerimonia a Copenaghen. Raggianti Rufus Gifford e suo compagno
================
OBAMA HUSSEIN BOIA ERDOGAN: VOI SIETE LA MALEDIZIONE DELL'INFERNO!
http://www.asianews.it/files/img/SIRIA_-_mons._hindo.jpg
http://www.asianews.it/notizie-it/Vescovo-siriano:-L%E2%80%99ambigua-politica-Usa-favorisce-lo-Stato-islamico.-Timori-per-i-cristiani-rapiti-35543.html
tutto il terrorismo islamico di OBAMA Hussein sharia ] adesso lo diranno tutti: i satanisti GENDER DARWIN Bush 322 Kerry, Bildenberg anticristo Obama MERKEL CAMERON massoni farisei Rothschild Spa hanno fatto fare il genocidio di tutti i cristiani di siria e iraq, in modo deliberato! ] [ 09/10/2015 SIRIA. Vescovo siriano: L’ambigua politica Usa favorisce lo Stato islamico. Timori per i cristiani rapiti. Mons. Hindo riferisce che i raid russi degli ultimi giorni si sono rivelati efficaci contro Daesh, in ritirata in alcune zone. Le operazioni statunitensi sono "solo di facciata, in realtà hanno lasciato liberi di agire i jihadisti", come conferma la vicenda del rapimento dei cristiani. Timori per la sorte degli ostaggi dopo l’esecuzione di tre assiri. L’economia il vero motore della guerra in Siria. Damasco (AsiaNews) - I raid aerei americani in Siria sono operazioni di facciata, che in realtà non colpiscono le milizie dello Stato islamico (SI) le quali sono libere di agire sul terreno; solo gli attacchi dei russi degli ultimi giorni si sono rivelati efficaci, costringendo i jihadisti a ripiegare verso il deserto irakeno. È quanto racconta ad AsiaNews mons. Jacques Behnan Hindo, alla guida dell’Arcieparchia siro-cattolica di Hassakè-Nisibi, che riferisce le testimonianze raccolte dalla gente che vive nelle aree teatro del conflitto. “L’intervento di Mosca si è rivelato positivo - spiega il prelato - perché stanno colpendo davvero Daesh [acronimo arabo per lo SI, ndr] e i miliziani cominciano a fuggire. In una zona sono scappati a bordo di 20 auto in tutta fretta in direzione dell’Iraq, lasciando altre 20 auto sul posto. Segno di una vera e propria ritirata”.
Il vescovo di Hassakè-Nisibi vive egli stesso sotto la minaccia dello SI: “Sono a meno di tre chilometri dalla città - racconta - un mese fa una loro offensiva è stata respinta e hanno ripiegato nei dintorni della città. Nelle ultime due settimane, grazie anche agli attacchi dei russi, hanno cominciato a ritirarsi”.
Di contro, mons. Hindo riserva invece parole durissime verso gli Stati Uniti, i quali starebbero bombardando non le postazioni delle milizie jihadiste ma reparti e mezzi dell’esercito governativo siriano. “Non è questione di essere pro o contro il governo - racconta - ma la gente non ha mai creduto agli attacchi americani. Solo i curdi hanno davvero combattuto sul terreno, ma per difendere le proprie posizioni” e non è plausibile che possano, essi soli, risolvere l’emergenza. Inoltre Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna parlano solo di “attaccare Daesh, ma non parlano di al Nusra e di altre milizie fondamentaliste legate ad al Qaeda. Anzi, vi sono gruppi estremisti che hanno cambiato nome per rifarsi una verginità, e questi non vengono nemmeno menzionati. Anche questo è un grosso problema”.
Il presule denuncia una “ambiguità di fondo” nell’atteggiamento di Washington, come emerge anche dal comportamento tenuto dagli americani durante il sequestro di centinaia di cristiani originari dei villaggi della valle del fiume Khabur. “La notte del 23 febbraio, quando Daesh ha attaccato, gli aerei americani - accusa - hanno sorvolato a lungo la zona senza intervenire. Poi per tre giorni non si è più visto alcun caccia, lasciando campo libero ai miliziani. Questo ci fa pensare che in qualche modo sono stati aiutati dagli americani, che tengono un atteggiamento ambiguo”.
In queste ore i media dello Stato islamico hanno diffuso un video (clicca qui per vedere alcuni estratti diffusi dalla tv libanese Otv e rilanciati da Aina) che mostra l’esecuzione di tre degli oltre 200 cristiani assiri ancora nelle mani dei miliziani jihadisti. “Ne hanno giustiziati tre - racconta mons. Hindo - e ne stanno preparando altri tre per una prossima esecuzione. In un primo momento hanno chiesto una somma enorme per la liberazione, quasi 120mila dollari per ciascuna delle 203 persone. Hanno respinto la proposta di un milione per il rilascio di tutti, ora è stata fatta una nuova proposta e stiamo aspettando una risposta”.
Il prelato spiega che è difficile trattare con i rapitori, i contatti “sono brevissimi” e “non lasciano molti margini di manovra”. “Rispondo sì o no - racconta - e poi agiscono di conseguenza. Ora è rientrato nella zona anche il vescovo assiro, che si trovava a Erbil [per l’elezione del nuovo patriarca], per proseguire nelle trattative e seguire la vicenda in prima persona”. Nei giorni scorsi hanno liberato un anziano di 89 anni per comunicare la notizia dell’avvenuta esecuzione, poi la diffusione del video che sarebbe stato girato attorno al 23 settembre, festa islamica del sacrificio. “Analizzando il video - spiega mons. Hindo - si vede che il sole era ancora forte, mentre negli ultimi 10 giorni è calato di intensità. Questo fa ritenere plausibile la data del 23 come momento dell’esecuzione anche se non ci sono riferimenti alle celebrazioni”.
Alla vicenda dei cristiani si associa anche il dramma vissuto dalla popolazione di Deir el-Zor, città di 250mila abitanti a est della Siria, da tempo assediata dalle milizie dello Stato islamico. “La gente muore di fame - denuncia il vescovo - mancano cibo e medicinali. Pensate che oggi un sacco di 50 kg di zucchero ha raggiunto il valore di una vettura o di una casa. La gente vende la macchina per comprarselo. Lo SI ha imposto un vero e proprio blocco, uomini, donne, anziani e bambini ridotti alla fame”. Per questo egli rilancia l’appello agli Stati Uniti, all’Arabia Saudita, al Qatar perché facciano “davvero qualcosa” per fronteggiare l’emergenza e salvare una popolazione civile allo stremo delle forze.
In realtà, accusa mons. Hindo, i governi occidentali “stanno lavorando per la sicurezza di Israele e per dividere la Siria e l’Iraq, per mettere così le mani sulle ricchezze di questi Paesi. E non si tratta solo di petrolio, perché al largo delle nostre coste è stato da poco scoperto un importante giacimento di gas naturale. E ancora, sono in ballo - aggiunge - gli oleodotti che dall’Arabia Saudita e dal Qatar dovrebbero arrivare in Occidente. Damasco non ha accettato il passaggio sul proprio territorio, e questa è la conseguenza”. È una questione “molto complessa” , conclude mons. Hindo, dietro la quale “vi è l’economia; in Occidente si parla di religione, di sunniti e sciiti, di cristiani e musulmani ma questa guerra di Daesh e degli altri gruppi nasconde solo interessi economici ed è finalizzata a dividere il Paese”, contro la volontà di un popolo che in maggioranza è “unito e che vuole restare unito”.(DS)
===================
anche se per molti Vescovi il diavolo non esiste(apostasia delmodernismo), ma, il PAPA ed il VANGELO ne parlano! 09/10/2015 VATICANO, Papa: “vigilanza e discernimento”, perché “il Maligno è nascosto” e “sempre cerca di ingannare”
Se “è stato cacciato via” ha “pazienza, aspetta per tornare”, “viene con i suoi amici molto educati, bussa alla porta, chiede permesso, entra e convive con quell’uomo, la sua vita quotidiana e, goccia a goccia, dà le istruzioni”. Con “questa modalità educata” il diavolo convince a “fare le cose con relativismo”, tranquillizzando la coscienza.
Città del Vaticano (AsiaNews) – Ci vogliono “vigilanza e discernimento”, perché “il Maligno è nascosto, viene con i suoi amici molto educati, bussa alla porta, chiede permesso, entra e convive con quell’uomo, la sua vita quotidiana e, goccia a goccia, dà le istruzioni”. L’ha detto papa Francesco all’omelia della messa celebrata stamattina a Casa santa Marta, commentando il brano del Vangelo di oggi, nel quale Gesù scaccia un demonio, fa il bene, sta tra la gente che lo ascolta e riconosce la sua autorità, ma c’è chi lo accusa.
“C’era - ha ricordato - un altro gruppo di persone che non gli voleva bene e cercava sempre di interpretare le parole di Gesù e anche gli atteggiamenti di Gesù, in modo diverso, contro Gesù. Alcuni per invidia, altri per rigidità dottrinali, altri perché avevano paura che venissero i romani e facessero strage; per tanti motivi cercavano di allontanare l’autorità di Gesù dal popolo e anche con la calunnia, come in questo caso. ‘Lui scaccia i demoni per mezzo di Belzebù. Lui è un indemoniato. Lui fa delle magie, è uno stregone’. E continuamente lo mettevano alla prova, gli mettevano davanti un tranello, per vedere se cadeva”.
Di qui il monito a “saper discernere le situazioni”: ciò che viene da Dio e ciò che viene dal maligno che “sempre cerca di ingannare”, “di farci scegliere una strada sbagliata”. “Il cristiano non può essere tranquillo che tutto va bene, deve discernere le cose e guardare bene da dove vengono, qual è la loro la radice”.
E poi la vigilanza, perché in un cammino di fede “le tentazioni tornano sempre, il cattivo spirito non si stanca mai”. Se “è stato cacciato via” ha “pazienza, aspetta per tornare” e se lo si lascia entrare si cade in una situazione peggiore. Infatti, prima si sapeva che era “il demonio che tormentava”. Dopo, “il Maligno è nascosto, viene con i suoi amici molto educati, bussa alla porta, chiede permesso, entra e convive con quell’uomo, la sua vita quotidiana e, goccia a goccia, dà le istruzioni”. Con “questa modalità educata” il diavolo convince a “fare le cose con relativismo”, tranquillizzando la coscienza. “Tranquillizzare la coscienza. Anestetizzare la coscienza. E questo è un male grande. Quando il cattivo spirito riesce ad anestetizzare la coscienza si può parlare di una sua vera vittoria, diventa il padrone di quella coscienza: ‘Ma, questo accade dappertutto! Sì, ma tutti, tutti abbiamo problemi, tutti siamo peccatori, tutti…’. E nel ‘tutti’ c’è il ‘nessuno’. ‘Tutti, ma io no’. E così si vive questa mondanità che è figlia del cattivo spirito”.
“Vigilanza. La Chiesa ci consiglia sempre l’esercizio dell’esame di coscienza: cosa è successo oggi nel mio cuore, oggi, per questo? E’ venuto questo demonio educato con i suoi amici da me? Discernimento. Da dove vengono i commenti, le parole, gli insegnamenti, chi dice questo? Discernere e vigilanza, per non lasciare entrare quello che inganna, che seduce, che affascina. Chiediamo al Signore – ha concluso - questa grazia, la grazia del discernimento e la grazia della vigilanza”.
===================
anche se per molti Vescovi il diavolo non esiste (apostasia del modernismo), ma, il PAPA ed il VANGELO ne parlano!  10/10/2014 VATICANO  Papa: l'esame di coscienza per difenderci dal diavolo che "è paziente" e "furbissimo"
31/12/2014 VATICANO Papa: il nostro tempo ha avuto un inizio e avrà una fine, chiediamoci se viviamo da figli di Dio o da schiavi del diavolo
11/10/2013 VATICANO Papa: bisogna sempre vigilare contro la seduzione del diavolo
21/01/2011 VATICANO Papa: coscienza non significa fare da se stessi la propria morale, ma cercare la verità
12/06/2013 VATICANO Papa: vincere le tentazioni di "stare fermi" e del "progressismo adolescente"
USA LEGA ARABA UE NATO ha deciso di uccidere Israele ] [ Vergognosa la decisione della Corte Europea che legittima il terrorismo di Hamas, CHE HAMAS PER UE era un TERRORISTA NEL 2003. https://www.youtube.com/embed/PcOWbGD9k74 Com'è possibile che la Corte di Giustizia Europea ordini di rimuovere Hamas dall'elenco delle organizzazioni terroristiche perché le accuse si fondano su fatti riportati dalla stampa e non dalle "autorità competenti". Lo sa la Corte che l'autorità competente in questo caso è il Governo israeliano perché le vittime del terrorismo islamico di Hamas sono cittadini israeliani? Come si fa a non credere al testamento dei terroristi suicidi che viene registrato poco prima di perpetrare l'attentato terroristico indicando le proprie intenzioni, il mandante e l'obiettivo? Come si fa a screditare in toto la stampa? È uno scandalo la decisione di una sedicente Corte di Giustizia che infierisce contro le vittime del terrorismo e legittima i terroristi. di Magdi Cristiano Allam 18/12/2014
USA LEGA ARABA UE NATO SPA FMI e tutta la Comunità Internazionale hanno negato ad Israele, il diritto di esistere legittimando ogni terrorismo islamico di Hamas!
LEGA ARABA ERDOGAN E ARABIA SAUDITA, loro fanno gli amici di tutti i governi perché sanno molto bene, che sul territorio cittadini comuni dovranno cedere terreno di fronte alla violenza dei loro islamici organizzati dai loro servizi segreti! Questo è alto tradimento dei nostri politici, succubi a poteri occulti e bancari di farisei satanisti SpA FMI
============================
Bush 322 Obama GENDER FED SPA ] lo sanno tutti che i saceRdoti di satana. CANNIBALI DELLA CIA, quelli con i super poteri voodoo, sono assolutamente impotenti contro di me! INVECE DI ANDARE A FARE LE TROIE IL SABATO SERA, perché, voi non state qui, con loro a difendere il vostro NUOVO ORDINE MONDIALE DI: JABULLON, che io sto facendo crollare a pezzi?
============================
GOOGLE 666 YOUTUBE ] [ perché, se io digito la parola: "jabullon" www.google.it/search ] POI, IO SONO STATO COSTRETTO DA VOI: A FARE LA RICERCA DI UN TERMINE: SOLTANTO, SU ME STESSO? ESISTO SOLTANTO IO IN INTERNET? PERCHé, CHI VI HA DATO IL DIRITTO DI TENERMI PRIGIONIERO IN INTERNET!? CHI VI HA AUTORIZZATO A MANIPOLARE LE RICERCHE IN INTERNET DELLE PERSONE?
332, tenebre, lucifero, Baal, JabullOn, Marduk guf... - King of ...
king-of-kings4justice.blogspot.com/.../332-tenebre-lucifero-baal-jabullo...
Israel, you kill the Pharisee IMF FED ECB: occult power: of 666: satanic Talmud: Baal: Marduk owl, and his Freemason: 322 JabullOn: and you live together, ...
croce svastica jabullon - Unius Rei Or War World nuclear ...
uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/2014/.../croce-svastica-jabullon.ht...
18 set 2014 - 322, IMF, 666, owl god, Baal, JaBullOn, masonic system, in new ...... VERO SEMBRA UNA CROCE, MA, INVECE è LA SVASTICA JABULLON!
CIA GENDER TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE ...

https://plus.google.com/.../posts/VMA7TZStsKD
allChristianMartyrs
20 set 2015 - TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE COLLASSARE! PERCHé SATANA JABULLON è DIO! EUROPA E ISRAELE SARANNO DISINTEGRATI CONTRO LA RUSSIA, ...
JaBullOn Archives | israel national tv
israelnationaltv.myblog.it/tag/jabullon/
23 nov 2013 - NWO, new Babylon Tower, owl god, Baal Peor, JaBullOn ... un solo dio gufo, JaBullOn Baal Peor — come mai, i vostri 200.000 sacrifici umani ...
Post più recente - dignità dell'uomo
dirittoxlaxvita.blogspot.com/2013/01/the-oath-to-satan-jabullon-in.html
04 gen 2013 - the oath to Satan JabullOn in Freemasonry, etc. .. or, in the IMF? not worth: is shit! because Satan is but a shadow dead! while Jesus is seated ...
assassino sharia culto TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE ...

https://plus.google.com/.../posts/PccrYa1KBXS
lorenzoALLAH
29 set 2015 - TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE COLLASSARE! PERCHé SATANA JABULLON è DIO! EUROPA E ISRAELE SARANNO DISINTEGRATI CONTRO LA RUSSIA, ...
juan antonio bullon (@jabullon) | Twitter
https://twitter.com/jabullon
Traduci questa pagina
The latest Tweets from juan antonio bullon (@jabullon)
continuing follow JaBullOn Benjamin Netanyahu: NON ...

https://plus.google.com/.../posts/VYqgBVs2fAD
kingIsraelUniusREI
08 set 2015 - continuing follow JaBullOn. Benjamin Netanyahu: NON TEMERE! IO SARò SEMPRE AL TUO FIANCO: IO NON TI POSSO ABBANDONARE! i DEMO PLUTO ...
JabullOn - Facebook
https://www.facebook.com/hashtag/jabullon
Non è disponibile una descrizione per questo risultato a causa del file robots.txt del sito. Leggi ulteriori informazioni.
2015-07-31 [Spiacenti, nessun risultato per questa ricerca.] questo sito inesistente non è il mio!
https://plus.google.com/+UNIUSREIJHWH/posts/4GHfgDLeLUP
31 lug 2015 - Benjamin Netanyahu ] [ veri che i tuoi giudeo massoni JaBullOn talmud Agenda, il satanismo ideologico e pratico del SpA Banca Mondiale: tutti ...
====================================
google 666 youtube A.I. Biologia sintetica, GMOS Entità: aliens abductions DATAGATE ] Chi vi da il diritto di manipolare la realtà delle persone in tutto il mondo? [ sono felice, che, voi in youtube, https://www.youtube.com/user/youtube/discussion voi siete riusciti ad identificarmi, anche se, io non ho fatto l'accesso a youtube, perché il canale mi è stato cancellato! ma perché, il contenuto dei commenti di https://www.youtube.com/user/youtube/discussion deve cambiare tutte le volte e non è mai stabile? Chi vi da il diritto di manipolare la realtà delle persone in tutto il mondo?
e perché CAMERON dice che: la ARABIA SAUDITA non tocca gli interessi britannici in Afghanistan? Kamikaze a Kabul contro convoglio Gb, sette civili feriti. Anche  una donna e un bambino rimasti coinvolti nell'esplosione di un'autobomba che ha preso di mira un convoglio di truppe britanniche in transito vicino ad un affollato mercato
==================
Cameron CIA NSA NATO satanisti farisei massoni bildenberg SPA FMI ] [ lo sanno tutti, in tutto il mondo, che è stato ERDOGAN, che, lui vuole fare il genocidio dei CURDI, a rompere unilateralmente ogni trattativa, VOI AVETE PERMESSO A ERDOGAN E SALMAN DI FARE IL GENOCIDIO DI: 3,2 MILIONI DI CRISTIANI IN SIRIA E IRAQ, adesso voglio la vostra determinazione: CONTRO LA LEGA ARABA COMPLOTTO ALLAH AKBAR SHARIA IL NAZISMO MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! TURCHIA. Strage kamikaze ad Ankara, almeno 97 morti. L'attacco vicino alla stazione poco prima di una manifestazione per la pace sul conflitto in corso con il Pkk curdo. Un centinaio i feriti. Davutoglu convoca un FINTO vertice di sicurezza
================
IL NOME BUFFO di OBAMA HUSSEIN BARAK, ha detto al rapper Kanye West, il marito di Kim Kardashian che aveva detto di volersi candidare alla casa Bianca nel 2020, che tutta la politica è una hollywood di massoni satanisti cannibali della CIA SPA FMI FED BCE NWO 322 Bush al bohemian GROVE: è che lui non è neanche il più piccolo massone di merda, per poter diventare il bersaglio della sua ironia. Quindi l'abominio DARWN GENDER anticristo assassino seriale del presidente Obama: assassino islamico massone culto usurai Rothschild, assassino di tutti i martiri cristiani di IRAQ E SIRIA. A San Francisco, durante una raccolta fondi Obama gli ha dato qualche consiglio:"Sarai costretto a passare molto tempo con bizzarri personaggi che si comportano come se fossero in un reality show". E poi, autoironico: "Credi davvero che possano eleggere presidente un tipo nero del south side di Chicago con un buffo nome? E' follia".
=====================
Death Season ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente  -  08 ott 2014
 Manca qualcosa in questo video, ma non posso descriverlo realmente: /.
Something is missing in this video, but I cannot describe it actually :/. ] my dear as Something is missing in this video? you can tell it to me! ] Flesh Consumed - Harvesting Humans  http://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI
=================
google 666 youtube CIA DATAGATE SPA FMI NWO Bildenberg regime ] [ https://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI ] [ io sono entrato nella pagina dei commenti di questo video, con molti miei account diversi, ma, io ho visto questo mio commento, soltanto, accedendo, con questo mio account, che lo ha formulato! QUINDI, TUTTI I SATANISTI DELLA PAGINA NON HANNO POTUTO LEGGERE QUESTO MIO COMMENTO PERCHé ESSO è INVISIBILE A TUTTI! ] [ chi vi ha dato il diritto di manipolare, gestire e bloccare il mio pensiero? ] im consuming you! LEVIATHAN? im leviathan! ]   /user/nargargole/discussion DOVE TU HAI CONSERVATO I MIEI DIALOGHI CON TE? DA QUANDO TEMPO TU SEI NARGARGOLE? DA QUANDO TEMPO è STATO SCIOLTO NELL'ACIDO SOLFORICO: IL PRECEDENTE NARGARGOLE? DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] WHERE ARE GONE crab? COME OUT! ] MENE TECHEL PERES [ where they 666 CIA are hidden, all those cockroaches: that, is their: dare, to defend the dignity of Satan shariah, Saudi Arabia, Erdogan: Bush 322, Nwo, Rothschild Baal Owl: Marduck: against me? are years that no one wants to talk to me, why? not a single priest of Satan! why? where are you finished? how, Come out cowards Kerry LaVey! holy Cross, of: the Holy Father Benedict. holy Cross,, thou art: my Light, and, never: the dragon: can be my leader. begone back: Satan! Not persuade me: never, for your: vain things. They are, all evil things: that, you offer me, drink yourself: your poison. In the Name of the Father, the Son and the Holy Spirit +. Amen! What is this story of the wisdom of your: Satan, and his universal brotherhood of orgies: of Sodom, that, to me nobody wants to teach, how you can do, also me: i can be a satanist happy like you?
cosa è questa storia della sapienza di tuo: satana, e della sua fratellanza universale: delle orgie: di sodoma, che, a me nessuno vuole insegnare come si può fare? Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa, tu sii la mia Luce, e, non sia mai: il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai: di cose vane. Sono mali le cose che: tu mi offri, bevi tu stesso: il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D., Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, come tu hai potuto profanare il mio
https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion
con questo tuo canale blasfemo?
https://www.youtube.com/user/MrShalomGerusalemme/discussion  COME?
santa cruz, de: el Santo Padre Benedicto XVI. santa cruz,, tú eres: mi Luz, y, nunca: el dragón: puede ser mi líder. begone atrás: Satanás! No convencerme: nunca, para sus: cosas vanas. Son, todas las cosas malas: que, que me ofreces, beber a ti mismo: tu veneno. En el nombre del Padre, del Hijo y del Espíritu Santo +. ¡Amén!
¿Qué es esta historia de la sabiduría de su: Satanás, y su fraternidad universal del vicio: de Sodoma, que, para mí nadie quiere enseñar, cómo se puede hacer, también me: i puede ser un satanista feliz como tú?
sainte Croix, de: le Saint-Père Benoît. sainte Croix,, tu es: ma Lumière, et, jamais: le dragon: peut être mon chef. begone arrière: Satan! Non me persuader: jamais, pour vos: choses vaines. Ils sont, tous les maux que vous me offrez, boire vous-même: votre poison. Au nom du Père, du Fils et du Saint-Esprit +. Amen!
Quelle est cette histoire de la sagesse de votre: Satan, et sa fraternité universelle des orgies: de Sodome, qui, pour moi personne ne veut enseigner, comment vous pouvez faire, moi aussi: je peux être un sataniste heureux comme vous?
heiligen Kreuzes, der: Papst Benedikt. Heilig-Kreuz,, du bist: mein Licht und nie: den Drachen: mein Führer. begone zurück: Satan! Nicht zu überreden mich: nie, für Ihr: Nichtigkeiten. Sie sind alle bösen Dinge: dass Sie mir anbieten, trinken Sie sich: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, des Sohnes und des Heiligen Geistes +. Amen! Was ist dies für Geschichte der Weisheit deines: Satan und seine universelle Brüderlichkeit der Orgien: Sodom, dass mir niemand will lehren, wie Sie tun können, auch mir: ich kann ein Satanist glücklich wie du sein?
♰ PAX♰] the time of hope has expired;: you wait for the collapse of the IMF in 3°WW you've wasted your life given: by God You have your legacy: is infinite despair I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♛  MENE ♚ TECHEL ♛  PERES ♰ PAX ] ♰ CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰
666 YOUTUBE CIA NWO ] MA, IO TI AVEVO ORDINATO DI TIRARE FUORI, TUTTI I SATANISTI.. COME TU MI HAI DISUBBIDITO?
=======================
google 666 youtube CIA DATAGATE SPA FMI NWO Bildenberg regime ] chi è che su questa pagina può leggere questo mio commento? [ https://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI ] [ uniusrei2 7 mesi fa
 my JHWH mi piacciono i satanisti di youtube, perché, loro muoiono senza gridare! COME SI CHIAMA IL DEMONE   LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa".  CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén.
certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! STOP AL TERRORISMO USA SATANA LEGA ARABA, turchia e Arabia Saudita sul mondo!
STOP AL TERRORISMO USA TURCO, SALAFITA WAHHABITA SAUDITA SUL MONDO ]
NEANCHE SATANA, CON TUTTA LA SUA FANTASIA, AVREBBE SAPUTO FARE TUTTE LE ROVINE CHE GLI USA, E LORO SHARIAH LEGA ARABA: HANNO FATTO IN IRAQ, SIRIA, LIBIA KOSOVO, UCRAINA E NIGERIA? QUESTI DOPO 1400 ANNI? SONO RIUSCITI A STERMINARE TUTTI I CRISTIANI. PERCHé, gli usurai Rothschild, i farisei talmud, SATANISTI MASSONI BILDENBERG, L'ANTICRISTO IN VATICANO, LORO HANNO IL CONTROLLO DELL'OCCIDENTE:.
EVEN SATAN, WITH ALL HIS FANCY, HE DO not ALL THE RUINS THAT THE UNITED STATES, AND THEIR SHARIAH ARAB LEAGUE: THEY HAVE DONE IN IRAQ, SYRIA, LIBYA, KOSOVO, UKRAINE AND NIGERIA? THESE AFTER 1400 YEARS? THEY MANAGED TO KILL ALL CHRISTIANS. Because the moneylenders Rothschild, the Pharisees talmud BILDENBERG MASONS, SATANISTS, the Antichrist IN the VATICAN, they HAVE CONTROL of the West:. Bush 322 STOP your TERRORISM, for, your USES SATAN ARAB LEAGUE, Turkey and Saudi Arabia on the world, for kill, our Israel!

in nessun modo: voi potete fare entrare gli islamici: per poter concedere loro la shariah! che è una strumentalizzazione politica della loro religione: per realizzare il genocidio delle diversità! INFATTI UN MUSULMANO PUò FARE: 32 FIGLI, CONTRO: LA MEDIA DI: 1,2 FIGLI DELL'OCCIDENTE.. QUINDI, ANCHE IL PIù SANTO: DEI MUSULMANI: TI HA GIà UCCISO CON L'INCREMENTO DEMOGRAFICO! ]
IN no way: you can let the Islamists: in order to grant them the shariah! that is a political exploitation of their religion: to carry out the genocide: UMMA NAZI MECCA: of ANY diversity! In FACT a MUSLIM can do: 4 WIFE: 32 children, AGAINST the AVERAGE of 1.2 CHILDREN of the West:.. So Even The Most Holy: OF: MUSLIMS: HAVE Already, Killed YOU, about, HIS POPULATION GROWTH! ]
Boris Nemtsov was killed in Moscow. [AND OF A TRAITOR, STOPS HIM, DO NOT KILL HIM, FOR DO OF HIM MARTYR.. That Is Why, ALL The CLUES Of THIS MURDER FALL, On CIA FOR THIS MURDER!

Boris Nemtsov è stato ucciso a Mosca. [ E LA SPIA DI UN TRADITORE, SI ARRESTA, NON SI UCCIDE PER FARNE UN MARTIRE.. ECCO PERCHé, TUTTI GLI INDIZI DI QUESTO OMICIDIO RICADONO SULLA CIA!
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi!
=========================
322 BUSH 666 Rothschild MERKEL TR0IKA NATO CIA DATAGATE SPA FMI NWO Bildenberg regime ]  WASHINGTON, 11 OTT - Gli Stati Uniti riconosceranno risarcimenti ai feriti e alle famiglie delle 22 persone rimaste uccise nel raid aereo contro l'ospedale di Msf a Kunduz, in Afghanistan: con una parte dei soldi che hanno sempre rubato a loro attraverso il signoraggio bancario pagato a debito pubblico e privato con gli interessi! ospedale di Msf a Kunduz, colpito la scorsa settimana INTENZIONALMENTE ALLAH AKBAR CONTRO GLI INFEDELI HA DETTO L'ALLETO SAUDITA SALMAN: quindi si è servito di un attacco americano. Lo rende noto il Pentagono. La somma dei cosiddetti "pagamenti di condoglianza" non e' stato ancora determinata. E' stato precisato che i risarcimenti interesseranno "i civili non in ruoli di combattimento rimasti feriti e le famiglie dei civili.
=============
IRAN ] "cazzo, io cercato di salvare disperatamente la vostra vita, e la vita di tutto il genere umano, ma, voi me lo avete impedito, perché, voi non avete accettato la rinuncia di sharia, cioè, di NON fare di ISLAM un progetto imperialistico!" [ 11 OTTobbre. L'Iran ha testato "con successo" un nuovo missile terra-terra a lungo raggio. Lo riferisce l'agenzia Irna citata dalla Cnn. Il missile Emad, prodotto da esperti iraniani, è il primo missile a lungo raggio del Paese che può essere guidato con precisione fino al suo obiettivo. "Sui nostri programmi di difesa, non chiediamo il permesso a nessuno", ha detto il generale di brigata iraniano Hossein Dehqan del ministero della Difesa di Teheran.
Benjamin Netanyahu ] sono profondamente turbato: dalla malvagità satanica dei farisei usurai SPA FMI e salafiti, e dalla violenza estrema brutale e letale che io sono costretto ad usare: in questo momento [ perché la mia natura è gentile mite, e pacifica!
==============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NESSUNO POTRà DIRE NEL MONDO: "TU MI HAI UCCISO PERCHé TU NON MI HAI LASCIATO NESSUNA VIA DI FUGA!" VOI SIETE PIù IMPREGNATI DI SPERMA DI SATANA: PIù DI UN ASINA IN CALORE! [ QUESTO è L'INFERNO LA CONSAPEVOLEZZA DELLA PROPRIA MALVAGITà DIETRO I VELI DELLA IPOCRISIA!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] O NOI UCCIDIAMO ALLAH E LA SUA LEGA ARABA, OPPURE, NOI UCCIDIAMO IL genere umano! è VERO CHE: IL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA FMI BILDENBERG SONO PIù SATANISTI DI TE: MA, è ANCHE VERO CHE LORO SONO PIù ENLIGHTENED ED INVISIBILI DI TE!
=====================
QUESTA STORIA CHE IL GOVERNO DEL BRASILE HA DATO L'ORDINE DI SPARARE AI CANI RANDAGI è UNA STORIA TROPPO VECCHIA! Brasile, bimbi uccisi per 'ripulire' Rio. Media Brasile, Comitato diritti infanzia Onu accusa la polizia
==============
ROTHSCHILD BILDENBERG NATO MERKEL MOGHERINI CIA IN UCRAINA NON HANNO IMPARATO LA LEZIONE ] IL POPOLO è SOVRANO NEL SUO TERRITORIO! [ Donetsk, ucciso separatista e uno ferito. "Fuoco aperto da posizioni ucraine", nonostante cessate il fuoco
=======================
QUALCUNO MI SAPREBBE DIRE CHE FINE HANNO FATTO LE OPPOSIZIONI IN UCRAINA E TURCHIA, ARABIA SAUDITA (decapitazioni, crocifissioni e taglio dell amano) CIOè I SAUDITI SHARIA CIA: SONO QUELLI CHE SONO ANDATI AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA AD ASSAD! ] Minsk, opposizione contro presidenziali. In Bielorussia, centinaia di attivisti in piazza, anche con bandiere Ue
==============
Raid di Israele su Gaza, uccise una donna incinta e la figlia [ Medio Oriente. QUESTI DICONO CHE: "In risposta al lancio di un razzo" SEMPRE LANCIATO DA LORO. Donna palestinese fa esplodere un ordigno e ferisce un agente israeliano! Continua l'intifada dei coltelli a Gerusalemme.
================
IN TURCHIA QUELLO CHE RESTA DELLA SOCIETà CIVILE CERCA DI NON SOFFOCARE NEL NAZISMO GENOCIDARIO ISLAMICO NAZISTA DELLA NATO E DI ERDOGAN! I SATANISTI FARISEI MASSONI FESTEGGIANO, PERCHé LA GUERRA MONDIALE NON PUò PIù ESSERE EVITATA!  [ In migliaia sulla piazza della strage ORDINATA DA ERDOGAN  ai suoi ISIS servizi segreti sharia internazionale terrorismo ] Ieri due esplosioni hanno ucciso quasi cento persone ad Ankara  vicino alla stazione poco prima di una manifestazione per la pace sul conflitto in corso con il Pkk curdo. Un centinaio i feriti. Davutoglu convoca un vertice di sicurezza. Migliaia contro governo a Istanbul. Turchia: decenni di terrorismo politico e religioso. Erdogan Oggi, ha nuovamente attaccato la unità del paese islamico nazista sharia allah akbar morte agli infedeli
=====================
i satanisti massoni farisei usurai SpA Banca Mondiale: sono venuti allo scoperto per l'ultima STREMA battaglia CIRCA la sopravvivenza del genere umano! ] [ I «poteri forti» contro Papa Bergoglio [ In libreria dalla prossima settimana il saggio di Nello Scavo «I nemici di Francesco» Andrea Tornielli and Vatican Insider. 11 ottobre 2015    C’è «chi vuole screditare il Papa», chi «vuol farlo tacere» e non manca «chi lo vuole morto». Così si legge nel sottotitolo del nuovo libro di Nello Scavo, cronista di razza per il quotidiano «Avvenire» e autore di altri due volumi dedicati al passato di Jorge Mario Bergoglio che grazie ad accurate inchieste giornalistiche e alla raccolta di testimonianze e documenti inediti hanno contribuito a far luce sul suo ruolo durante gli anni della dittatura in Argentina e sulle tante persone che ha salvato. Il nuovo libro, «I nemici di Francesco», in uscita in questi giorni (Piemme, pagine 312, euro 19) si apre con il racconto del progetto di attentato contro Francesco nelle Filippine, da parte del Fronte di liberazione islamica moro, un’emanazione della Jemaah Islamiyah, affiliata al network di Al-Qaeda. Ma la parte più corposa del libro è dedicata agli ambienti che osteggiano il Papa a motivo del suo magistero sociale, delle sue parole sulla povertà, sull’ambiente, sul traffico di esseri umani e di armi, sull’attuale modello di sviluppo. L’elenco dei «poteri forti» che dall’esterno e anche dall’interno della Curia si muovono per arginare Francesco è lungo. In un capitolo Scavo individua alcune «banche d’affari» e «think tank conservatori frequentati da personaggi controversi». Un esempio citato nel libro è «L’American Enterprise Institute (Aei)», una «gloriosa istituzione conservatrice» che ha lo scopo di «promuovere il progresso attraverso il capitalismo» e «discetta di tutto. Dalla teologia all’astrofisica, passando per le politiche sociali e le strategie militari. È da qui che, davanti alle tesi economiche di Bergoglio, il blogger americano James Pethokoukis scrive una lunga analisi nella quale non risparmia le perplessità», con un intervento «rilanciato da ambienti vicini al Partito repubblicano e alla destra populista del Tea Party».
«A sostenere le battaglie dei “neocon” – scrive ancora Scavo – ci sono uomini come Dick Cheney e capitali come quelli messi a disposizione dalla Halliburton. Bastano questi due nomi per farsi un’idea precisa degli ambienti “antipapisti” a stelle e strisce da cui partono alcuni degli attacchi a Papa Bergoglio su vari fronti: economia, teologia, visione geopolitica». Cheney «è l’uomo ombra dell’American Enterprise Institute, di cui e stato vicepresidente e nel quale mantiene incarichi direttivi sua moglie Lynne, già consigliere d’amministrazione di Lockheed Martin, il principale produttore mondiale di sistemi di Difesa: dai velivoli caccia ai missili a testata nucleare, dai radar ai blindati per il trasporto delle truppe. Tra i principali finanziatori dell’Aei, manco a dirlo, figura la Halliburton», cioè la multinazionale specializzata nello sfruttamento dei giacimenti petroliferi, coinvolta nella più gigantesca fuoriuscita di petrolio della storia, cinque milioni di barili di greggio che si sono riversati nel Golfo del Messico inquinando circa 180.000 chilometri quadrati.
NESSUNO DOVREBBE DUBITARE CIRCA IL FATTO CHE I TURCHI SHARIA SALAFITI WAHHADITI, SONO PER MAOMETTO ED ALLAH ESPERTI DI GENOCIDIO! Leader curdo, 128 i morti ad Ankara, Oltre 500 i feriti secondo il bilancio del governo.   ISTANBUL, 11 OTT - È salito a 128 morti il bilancio della strage di ieri alla stazione di Ankara. Lo ha detto il leader del partito filo-curdo Hdp, Selahattin Demirtas alla manifestazione in corso ad Ankara. Sono 508 i feriti secondo il bilancio ufficiale del centro di coordinamento del governo, secondo cui 65 di loro sono in gravi condizioni.
CHI PENSA CHE I SAUDITI SALMAN E I TURCHI ERDOGAN CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO PERFETTO DI ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI, STERMINANDO TUTTE LE MINORANZE, CIOè CHE LORO MERITINO DI SOPRAVVIVERE? ] [ NO! DEVONO RICEVERE IL GENOCIDIO CHE HANNO FATTO SUBIRE AGLI ALTRI: NESSUNO DEVE SOPRAVVIVERE! ] 11 OTT - Un nuovo tipo di bombe a grappolo russe è stato usato in un raid aereo in un villaggio a sudovest di Aleppo, il 4 ottobre. Lo denuncia oggi Human Rights Watch, esprimendo grave preoccupazione sul fatto che la Russia usi questo tipo di munizioni in Siria o le fornisca alle forze aeree di Damasco. "Nuove foto e video - scrive l'Hrw - suggeriscono che l'uso di munizioni a grappolo da aria e da terra di fabbricazione russa sia parte dell'operazione congiunta russo-siriana nel nord del Paese".
===============
mossad Benjamin Netanyahu ]] alla sua attenzione [[ VEDI TU QUESTO: CHE DA QUANDO IO HO DETTO CHE: "Kim Clement è UN FALSO PROFETA CHE NON HA MAI POTUTO CONOSCERE DIO PERSONALMENTE, UN COMPLICE DI ROTHSCHILD: QUINDI, MI SONO CANCELLATO DALLA SUA MAILIST. POI non ricevo più notifiche sia da  [[ BibleStudyTools Blogs Review ]]  che da  [[ Breaking Israel Video ]] la cui ultima notifica risale a 09/10/2015 14.28
Benjamin Netanyahu ] RAGAZZO MIO! TI RINGRAZIO PER AVERMI FATTO PROTEGGERE DAI SERVIZI SEGRETI ITALIANI! E LORO HANNO MESSO UN RILEVATORE SATELLITARE NELLA MIA AUTOVETTURA E FANNO ANCHE UN LAVORO OTTIMO DI QUALITà [ ma, i sacerdoti di satana della CIA hanno messo nel mio corpo e nel mio cervello terminazioni neurologiche aliene e loro sono dentro di me: vedono ATTRAVERSO i miei occhi, E PERCePISCONO CON I MIEI SENSI, ecc.. ecc... MI è SUFFICIENTE LA LORO PROTEZIONE! PERCHé IO non sono come il PAPA o come i RABBINI, che, loro terminano il loro ministero terrestre con la morte! Il mio ministero è un ministero politico eterno: io sono l'amministratore di tutto il Regno di Dio! e se qualcuno mi uccidesse, come minimo, i sacerdoti di satana non potrebbero più prendere il controllo del Pianeta come il libro di Apocallisse ha profetizzato! Come massimo.. non è il caso che io lo dica!
come ha fatto SALVINI ad accorgersi anche lui del regime Bildenberg, SpA FMI 666 Nuovo Ordine Mondiale, 322 Bush dei sacedoti di satana cannibali della Cia?. 11 ottobre, Salvini: "Viviamo in regime mediatico che in confronto l'Istituto Luce è Peppa Pig" intervento per la giornata di apertura della Scuola di Formazione Politica a Roma
questa storia ha del grottesco: perché i Palestinesi si sono asserragliati nella Moschea della Cupola e lanciavano ordigni contro coloro che erano autorizzati a transitare lungo un percorso stabilito.. LORO HANNO AVUTO L'ORDInE DI CREARE QUESTA TENSIONE! ] Netanyahu a Kerry, Anp smetta di istigare alla violenza. [ che ti può fare Kerry? Rothschild e SALMAN ERDOGAN pensano di poterci guagagnare dalla guerra mondiale ] Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha chiesto in un colloquio telefonico con il segretario di stato Usa John Kerry che l'Autorità nazionale palestinese (Anp) fermi "l'istigazione selvaggia" che ha portato all'attuale ondata di violenza in Israele e nei Territori. Secondo l'ufficio del primo ministro, Kerry ha detto a Netanyahu che gli Usa sono "consapevoli che Israele non intende cambiare lo status quo sulla Spianata delle Moschee".
Benjamin Netanyahu ] RESPINGILI CON PALLETTONI AL SALE: MI HANNO STANCATO! [ Sassi contro soldati a barriera difensiva Gaza - Decine di palestinesi di Gaza oggi pomeriggio hanno tirato sassi ai soldati israeliani attraverso la barriera difensiva nella parte nord della Striscia. I soldati - secondo i media - hanno risposto sparando in alto colpi di avvertimento all'avvicinarsi dei manifestanti.
E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI MENTALI! ] [ SOLDATI ISRAELIANI hanno risposto sparando in alto colpi di avvertimento all'avvicinarsi dei manifestanti. [ MANIFESTANTI DE CHE? ] QUELLI NON SONO MANIFESTANTI SONO TERRORISTI! DOPO TUTTO IL LORO DESIDERIO è QUELLO DI UCCIDERE TUTTI GLI ISRAELIANI: CHE è QUESTO CHE ERDOGAN E SALMAN HANNO INSEGNATO LORO A FARE! ] la situazione ha del grottesco, perché qualcuno: li ha convinti che, gli israeliani volevano demolire la Cupola della Roccia! E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI MENTALI!
King SALMAN SAUDI ARABIA ] TU SEI LA MALEDIZIONE DEL MONDO! [ IO SO CHE, A TE NON IMPORTA NIENTE DEL DOLORE DI QUESTE PERSONE: PERCHé TU SEI UN MERCENARIO DI BANDITO, COME DICE IL VANGELO! E IL TUO DEMONIO DIO ALLAH AKBAR HA DETTO: "ISLAM NAZISMO DEVE TRIONFARE CON LA SPADA" MA, A ME MI DISPIACE PERCHé QUESTI PALESTINESI E ISRAELINI SONO TUTTI I MIEI SUDDITI! IN REALTà TUTTO IL GENERE UMANO è MIO! [ Raid di Israele su Gaza, morte donna e figlia, Continua l'intifada dei coltelli a Gerusalemme ] IL PROBLEMA DEI PALESTINESI è CHE, loro NON SANNO ANCORA CHE IO SONO IL LORO RE? NO! CERTO CHE LO SANNO! MA, IO NON mi POSSO PENDERe CURA DI LORO, PERCHé LORO RAPPRESENTANO I TERRORISTI DELLA SHARIA! TU SEI LA MALEDIZIONE DEL MONDO: perché tu impedisci ai popoli del mondo di venire da me!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/11/b281c2f8f0ad74d6ef224669299d1ae4.jpg
ma, gli ALIENI di 322 Bush e di 666 Rothschild SpA FMI, sono al loro servizio? MA SE quegli angeli decaduti volevano servire gli uomini? poi, loro non si sarebbero mai ribellati a Dio! NO! COLORO CHE HANNO IL POTERE CON UN PULSANTE DI CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA SU QUESTO PIANETA? SONO DIVENTATI LORO GLI SCHIAVI DEGLI ALIENI!
EPPURE LA BIBBIA AVEVA DETTO AI RABBINI CABALISTI NEL 1200 di non fare gli esoterici necromanti, di parlare con i demoni, ma, loro con il progetto GOLEM hanno dato un corpo (magia nera) a quei demoni che oggi sono gli alieni! NON HANNO UNA MENTE SOPRANNATURALE E SOVRUMANA AL TEMPO STESSO PER NON RIMANERE DOMINATI DA QUELLE ENTITà DEMONIACHE!
ma, gli ALIENI di 322 Bush e di 666 Rothschild SpA FMI, sono al loro servizio? ] [ EPPURE LA BIBBIA AVEVA DETTO AI RABBINI CABALISTI NEL 1200d.C. di non fare gli esoterici necromanti, di NON parlare con i demoni, ma, loro con il progetto GOLEM hanno dato un corpo (magia nera) a quei demoni che oggi sono gli alieni! RABBINI SATANISTI FARISEI NON HANNO UNA MENTE SOPRANNATURALE E SOVRUMANA AL TEMPO STESSO PER NON RIMANERE DOMINATI DA QUELLE ENTITà DEMONIACHE!
Benjamin Netanyahu ] COME POSSIAMO DIRE ALL'ISLAM TU TOGLI LA PAGLIUZZA SHARIA DAL TUO OCCHIO, PERCHé IO NON VEDO LA TRAVE DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO NEL MIO?
322 BUSH 666 ROTHSCHILD spa NWO ] volete dire voi, ai vostri sacerdoti di satana della CIA DATAGATE, di non succhiare tutta loro, la mia ADSL fibra ottica 100 MG di fastweb?

Mosca chiede l'immediato allontanamento degli esperti militari Usa dall'Ucraina
Fmi: "Misure per riaprire il credito in Italia aumenterebbero il Pil di oltre il 2%
Kiev: aggredito in parlamento il segretario comunista Simonenko
La Russia è disposta ad affrontare la crisi ucraina con Usa ed Europa.

IN ATTESA DI SAPERE SE LA LEGA ARABA RINUNCIA ALLA SHARIA NAZI DI ASSASSINI SERIALI PROTETTI DA ONU AMNESTY TU PUOI COSTRUIRE SU TUTTE LE COLLINE COME LA PAROLA DI DIO HA PROFETIZZATO! ] [ MA LA PAROLA DI DIO HA DETTO CHE LA LEGA ARABA LORO RINUNCERANNO ALLA SHARIA E CHE QUINDI NON SARà NECESSARIO DEPORTARE I PALESTINESI IN SIRIA! ] Official: Israel never agreed to construction freeze. Responding to Kerry's accusations Prime Minister's Office says Jerusalem 'made no commitment' to halt building in capital. ] [ Mortar shell explodes in Sha'ar Hanegev. [ OGNI ATTO TERRORISTICO DEVE ESSERE PUNITO NOI NON SIAMO LE CAVIE DELLA LEGA ARABA O LE VITTIME DELLA ARABIA SAUDITA! E DELLE SUE AMBIZIONI IMpERIALISTICHE A MOTIVO DELLA SUA GALASSIA DI JIHADISTI ASSASSINI TERRORISTI! ]
Projectile lands in southern town; no injuries reported; sirens fail to sound for the second time in four days. By Times of Israel staff April 9 2014 : Mortar shell explodes in Sha'ar Hanegev | The Times of Israel

[ ma il Re DAVIDE ha preso Gerusalemme quando non era sua per lasciarla ora che è sua AI NAZISTI SENZA RECIPROCITà? ASSURDO! ALLORA TU DICHIARI DA SOLO DI MERITARE LA MORTE! QUINDI se non uccidi CON DETERMINAZIONE E SPIETATEZZA sarai ucciso MAOMETTO NON PERDONA A LUI LA SPIETATEZZA NON MANCA! questa è la LEGGE della LEGA ARABA da Maometto ad oggi! tutti i martiri cristiani innocenti dicono che! IL LAVORO CHE I FARISEI ILLUMINATI HANNO FATTO IN 50 ANNI PORTA A QUESTA SVOLTA DRAMMATICA ECCO PERCHé I SATANISTI AMERICANI SUPPORTANO LA LEGA ARABA! OSTINARSI CON LA SHARIA SIGNIFICA ENTRARE IN COLLISIONE CONTRO IL GENERE UMANO! PENSARE A CONDIZIONI DI DIALOGO CHE NON HANNO FUNZIONATO IN 50 ANNI? OGGI SIGNIFICA SUICIDARSI! ] Bennett to Netanyahu: Annex West Bank now. As talks stall Jewish Home leader appeals to PM to apply Israeli sovereignty to areas home to 440000 settlers [ SE ISLAMICI NON SONO SIONISTI? POI ANCHE LORO SONO FUORI DEL REGNO DI DIO! ] By Marissa Newman April 9 2014 Economy Minister and Jewish Home chairman Naftali Bennett. Naftali Bennett. West Bank annexation. Jewish Home party. With the peace talks on the verge of collapse and US Secretary of State John Kerry pointing a finger at Israel for the stalemate Jewish Home party leader Naftali Bennett urged Prime Minister Benjamin Netanyahu Wednesday to annex portions of the West Bank. In a letter to Netanyahu Bennett requested "to have a session as soon as possible on an alternative plan (Plan B) to begin the process of applying Israeli sovereignty on areas in Judea and Samaria that are under Israeli control." The economy minister listed some of the blocs he wants to annex including Gush Etzion Maale Adumim the settlements of Ofra and Beit El and more. These areas are home to 440000 Israeli settlers Bennett argued and only tens of thousands of Palestinians and would therefore not cause a demographic crisis and undermine the Jewish majority. "These areas enjoy a broad national consensus and have security historical and moral significance for the State of Israel" he wrote. Bennett compared the process of absorbing these areas into Israel to the incorporation of Jerusalem during the Six Day War and the Golan Heights during then-prime minister Menachem Begin's reign. The economy minister also declared the death of the peace negotiations due to "a new record of [Palestinian] extortion and obstinacy." Despite Israeli overtures such as the release of prisoners the Palestinians continue to deny recognition of Israel as a Jewish state; have violated the Oslo Accords by turning to the UN; and continue the incitement to violence against Israel Bennett wrote. "In light of all this it is clear the current process has run its course and that we are entering a new era" he said. Responding to Kerry's statements that construction in East Jerusalem led to the current impasse Tuesday Bennett said "Israel will never apologize for building in Jerusalem." "For many years people have tried to prevent us from living in the eternal capital of the Jewish people. This won't happen. Building in Jerusalem is not a 'puff' [sic] building in Jerusalem is Zionism" he said in a statement posted to Facebook.
 
 ·



[ Ground Zero mosques sharia UMMA in New York City happy for Rothschild Spa FMI CIA 322 Bush! ] Owner applies for demolition of 'Ground Zero mosque'. Fate of the controversial center unknown as developer says plans for the site to be 'answered in the future' By Marissa Newman April 9 2014 Real estate developer Sharif El-Gamal
 The owner of the Manhattan Islamic Center Park51 better known as the "Ground Zero Mosque" for its proximity to the site of the September 11 2001 attacks filed a request with the NYC Buildings Department Monday to demolish the building. While Sharif El-Gamal a real estate developer had planned in the past to renovate the structure to house a $100 million 13-story prayer and cultural center it remains unclear whether the razing will be aimed at reconstructing the interfaith center. El-Gamal's spokesman told Reuters the plans for the site "will be answered in the future" and declined comment on whether the center would be relocated elsewhere. El-Gamal the CEO of Soho Properties also submitted a request to raze a nearby building. The community center was the subject of a fierce national debate in 2010 after critics claimed the location was insensitive to the victims of the 9/11 attacks who were killed by Islamist extremists and feared the center would become a shrine to the terrorists. Park51 received the backing of President Barack Obama and New York City Mayor Michael Bloomberg and despite the protestations opened its doors to the public in September 2011.
 ·



[ open letter to] Economy Minister Naftali Bennett se la LEGA ARABA condanna la sharia noi faremo la fratellanza universale con i palestinesi quindi sarà un regno per due popoli.. ma se non sarà così tu dovrai fare un attacco nucleare perché il vostro territorio è troppo piccolo per sostenere un impatto contro la LEGA ARABA.. per loro la sharia UMMA califfato mondiale è il collante del loro organismo simbiotico collettivo quindi useranno USA e Russia solo per sfruttarli.. non potranno mai essere degli alleati affidabili! non c'è reale differenza tra Iran e ARABIA SAUDITA! io non metterei mai la mia testa sul cuscino se prima io non ho fatto il mio attacco nucleare preventivo! perché domani? tu potresti essere già morto!
Israel explores penalties against PA for unilateral steps [ perché vi meravigliate il terrorismo è una istituzione nella LEGA ARABA ecco perchè i terroristi e le loro famiglie sono finanziate dalla UE USA Bildenberg! C'è un futuro indispensabile di Israele con la Russia! ] Government may slash Palestinian budget in response to bid to join international agencies; Bennett: Annex West Bank By Raphael Ahren and Marissa Newman April 9 2014 With the peace talks on the verge of collapse and US Secretary of State John Kerry pointing a finger at Israel for the stalemate the government geared up Wednesday to penalize the Palestinians for applying to join 15 international treaties and conventions. A senior Israeli official said Wednesday that Israel is seriously considering a drastic cut to the amount of tax money it collects and transfers to the Palestinian Authority. "We're thinking of deducting from the PA's budget the money they spend on terrorists and their families" the senior official told The Times of Israel. "This step would be less dramatic than cutting entirely our monthly tax payments to the PA but it would be step that would be in place." Israel considers the Palestinian payments to Palestinian security prisoners and their families as "funding terrorism" the senior official said. Prime Minister Benjamin Netanyahu has not yet decided to go ahead with the move the official said but as he considers various options to respond to the Palestinians' unilateral steps a partial freeze of the transfer of funds "could well be implemented." According to an Israeli government document "every Palestinian inmate in an Israeli prison who is convicted of a terrorism-related offense receives a monthly salary from the beginning of his imprisonment."
Earlier on Wednesday Israeli officials said that government officials have been ordered not to meet with their Palestinian counterparts the first in what appears to be a series of punitive measures. The order did not include contact between the Defense Ministry and the PA which would have hindered security cooperation in the West Bank and communications related to the peace talks.
In 2012 the PA Ministry of Prisoner Affairs transferred $75.5 million to terrorists serving in Israeli prisoners and their families out of a total budget of $3.1 billion according to Israeli government figures. Adopting a different tactic Jewish Home party leader Naftali Bennett urged Prime Minister Benjamin Netanyahu Wednesday to annex portions of the West Bank. In a letter to Netanyahu Bennett requested "to have a session as soon as possible on an alternative plan (Plan B) to begin the process of applying Israeli sovereignty on areas in Judea and Samaria that are under Israeli control."
The economy minister listed some of the blocs he wants to annex including Gush Etzion Maale Adumim the settlements of Ofra and Beit El and more. These areas are home to 440000 Israeli settlers Bennett argued and only tens of thousands of Palestinians and would therefore not cause a demographic crisis and undermine the Jewish majority. Economy Minister Naftali Bennett November 6 2013 (photo credit: Yonatan Sindel/Flash90)
 "These areas enjoy a broad national consensus and have security historical and moral significance for the State of Israel" he wrote.
Bennett compared the process of absorbing these areas into Israel to the incorporation of Jerusalem during the Six Day War and the Golan Heights during then-prime minister Menachem Begin's reign.
The economy minister also declared the death of the peace negotiations due to "a new record of [Palestinian] extortion and obstinacy." Despite Israeli overtures such as the release of prisoners the Palestinians continue to deny recognition of Israel as a Jewish state; have violated the Oslo Accords by turning to the UN; and continue the incitement to violence against Israel Bennett wrote.
"In light of all this it is clear the current process has run its course and that we are entering a new era" he said. Responding to Kerry's statements that construction in East Jerusalem led to the current impasse Tuesday Bennett said "Israel will never apologize for building in Jerusalem." "For many years people have tried to prevent us from living in the eternal capital of the Jewish people. This won't happen. Building in Jerusalem is not a 'puff' [sic] building in Jerusalem is Zionism" he said in a statement posted to Facebook. Read more: Israel explores penalties against PA for unilateral steps | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/israel-explores-penalties-against-pa-for-unilateral-steps/#ixzz2yQGz6Wl2
Follow us:@timesofisrael on Twitter | timesofisrael on Facebook
 ·



e perché vi meravigliate? tutto il mondo deve diventare un solo califfato! ecco perché non esiste un problema palestinese esiste solo un problema UMMA aumma aumma! Owner applies for demolition of 'Ground Zero mosque'. [ and you wonder why? the whole world has become a single caliphate! that's why there is no Palestinian problem there is only one problem UMMA Aumm Aumm! ]
Fate of the controversial center unknown as developer says plans for the site to be 'answered in the future'. Read more: The Times of Israel | News from Israel the Middle East and the Jewish World http://www.timesofisrael.com/#ixzz2yQFpBzhw

Libia: 55 imprese italiane attese a Fiera edilizia Tripoli ] [ e quanti italiani verranno sgozzati dagli islamici sauditi wahhabiti gli amici di Kerry 322 Bush Obama gender? di copti egiziani in Libia ne hanno sgozzati almeno 100 negli ultimi 5 mesi!

il nuovo volto democratico della NATO Turchia: neo-sindaco islamico niente responsabilità a donne [ e lui ha raagione se una donna si distrae e invece di fare 16 figli ne fa solo 15 poi come Erdogan annette l'Europa Orientale? ] 'Non ammissibile da punto di vista religioso e morale'. 09 aprile ANKARA Nessuna responsabilià alle donne nella nuova giunta comunale perche' questo "non sarebbe ammissibile dal punto di vista religioso e morale" e inoltre "la societa' non lo accetterebbe": e' stata una delle prime dichiarazioni del neo-sindaco di Bingol nella Turchia orientale Yucel Barkazi eletto il 30 marzo sulle liste del partito islamico Akp del premier Recep Tayyip Erdogan. La presa di posizione del sindaco islamico ha provocato le immediate dimissioni della collega di partito Nurten Ertugrul fra i candidati Akp piu' votati a Bingol che ambiva alla carica di vice-sindaco riferisce Hurriyet. "Non e' giusto che un sindaco che ha ricevuto il voto del 65% delle elettrici di Bingol parli cosi" ha denunciato Ertugrul: "ed e' contraddittorio fare lavorare le donne giorno e notte in campagna elettorale ha aggiunto senza preoccuparsi di regole sociali religiose o morali per poi trovare una scusa per escluderle". Bingol e' una delle poche citta' controllate dall'Akp di Erdogan nel Kurdistan turco dove e' forte il partito curdo Bdp.
il volto democratico della NATO -- ex stella del calcio turco ora è deputato indipendente ma ha buone speranze di finire in carcere con qualche calunnia in futuro! 09 aprile #ANKARA L'ex stella della nazionale turca di calcio del Galatasaray del Torino e dell'Inter Hakan Sukur oggi deputato ha visto togliere il suo nome da uno stadio di Istanbul dopo essersi dissociato dal premier Recep Tayyip Erdogan e dimesso dal partito islamico Akp riferisce la stampa di Ankara. Sukur 42 anni eletto parlamentare nel 2011 sulle liste del partito di Erdogan si è dimesso in dicembre per divergenze con il premier ed è ora deputato indipendente. Hurriyet online riferisce che ieri impiegati del comune di Sancaktepe a guida Akp hanno tolto dalla facciata dello stadio la targa con il nome dell'ex calciatore sopra l'ingresso principale. L' 'Hakan Sukur Stadium' inaugurato nel 2010 è stato così ribattezzato 'Sancaktepe Municipality Stadium'. Sukur aveva lasciato il partito islamico in dicembre criticando la svolta autoritaria del premier e la linea di scontro addotta da Erdogan verso gli ex alleati della confraternita islamica Hizmet del predicatore Fetullah Gulen cui l'ex calciatore è ritenuto vicino.(ANSAmed).
#Kosovo: in Italia installazione artistica su scomparsi serbi [ perché vi mervigliate? la NATO UE USA CIA Bildenberg nel tradimento dei media: massonici NetWork Hollywood TV ha fatto ed ha protetto la LEGA ARABA nel completare lo sterminio dei cristiani del Kosovo: cimiteri Chiese monasteri bambini donne vecchie anziani gli jihadisti hanno fatto il genocidio! ] 'Missing' ora in mostra a Gracanica poi a Venezia e 11 città. 09 aprile #PRISTINA/BELGRADO 9 APR - Una installazione artistica intitolata 'Missing' e che rappresenta il dramma dei serbi e dei rappresentanti di altre nazionalita' scomparsi durante il conflitto armato in Kosovo verra' messa in mostra prossimamente a Venezia e successivamente in altre 11 citta' d'Italia. Lo ha detto il ministro per le questioni del Kosovo Aleksandar Vulin parlando oggi a Gracanica enclave serba non lontana da Pristina dove l'installazione e' in mostra dal 17 marzo scorso. A Gracanica Vulin ha incontrato Francesco Scarpa segretario dell'associazione italiana 'Amici di Decani'. "Per un anno i cittadini italiani potranno informarsi sulla verita' di quanto avvenuto in Kosovo e cio' grazie ai nostri amici italiani dell'associazione 'Amici di Decani'. Questa verita' la vogliamo mostrare al mondo intero" ha detto Vulin.
"In collaborazione con il ministro Vulin vogliamo provare a trasferire in qualche modo il Kosovo in Italia" ha osservato da parte sua Francesco Scarpa.
All'incontro fra Vulin e Scarpa hanno partecipato l'autore dell'installazione Goran Stojcetovic e Milena Parulic segretario dell'associazione 'Vittime kosovare' che si occupa delle persone scomparse in Kosovo nel conflitto del 1998-2000.
(ANSAmed). © Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati
[IN QUESTO MODO ISRAELE è COSTRETTO A LEGARSI ALLA RUSSIA in una ferrea alleanza militare!] Mo pieno sostegno da Lega Araba: a: Anp per stop cooperazione da Netanyahu il quale secondo i nazisti senza diritti umani senza reciprocità e con la sharia assassina che non permette più la vita a qualsiasi diversità sotto egida ONU AMNESTY! Quindi il solo responsabile che mina i negoziati futuri di pace nel cimitero Olocausto2 Shoah2. mentre le 50 nazioni cristine che hanno subito il genocidio in 50 nazioni islamiche della lega araba si sono estinte solo per mancanza di fecondità e perché si sono convertite all'Islam spontaneamente attraverso la scimitarra ( si chiama scimitarra un libro di preghiere che Maometto ha inventato)! Mancato impegno Israele è schiaffo a Usa 322 Bush 666 Kerry Fmi NWO esoterric agenda occult power masonic system Bildenberg.. CHE satanisti e massoni SI SPOSTANO DECISAMENTE IN DIREZIONE LEGA ARABA nazi sharia se non mi uccidi jihad? io ti ucciderò certamente califfato in tutto il mondoo: UMMA aumma aumma IN QUESTO MODO ISRAELE è COSTRETTO A LEGARSI ALLA RUSSIA in una ferrea alleanza militare! 09 aprile.
TUTTO IL TERRORISMO GRATUITO SENZA LOGICA BELLICA JIHDISTA SOTTO EGIDA ONU LEGA ARABA CIA USA UE FMI NATO LA FILOSOFIA DEL TERRORE WAHHABITA IN OSSEQUI A BUSH 322 KERRY.. Siria: duplice attentato a Homs decine di uccisi e feriti. Sana 25 vittime tra cui donne e bambini. Oltre 100 i feriti. 09 aprile (ANSAmed) - Decine di morti e oltre cento feriti: è il bilancio provvisorio e non verificabile in maniera indipendente di un duplice attentato con autobomba verificatosi nel pomeriggio in un quartiere di Homs nella Siria centrale controllato dalle forze lealiste. Lo riferisce all'ANSA Hadi al Abdallah giornalista della regione di Homs interpellato via Skype. L'agenzia ufficiale Sana conferma l'accaduto e fornisce un bilancio di 25 uccisi tra cui donne e bambini e 107 feriti nel quartiere di Karm al Lawz. La prima esplosione precisa l'agenzia è avvenuta in una strada affollata di passanti. La secondo esplosione si è verificata circa mezz'ora dopo. Anche un cameraman della Sana figura tra i numerosi feriti. (ANSAmed).
Siria: ribelli e Turchia dietro gas sarin monta imbarazzo Ankara. Inchiesta Seymour Hersh strage per provocare attacco Usa. 09 aprile [ IMMEDIATA ESTROMISSIONE DELLA TURCHIA DALLA NATO! ] Alcune delle vittime FOTO: PICCOLI BAMBINI dell'attacco chimico del 21 agosto nella periferia di Damasco. (ANSAmed) - ANKARA - Provoca grave imbarazzo in Turchia ma anche negli Usa e nei Paesi occidentali una ricostruzione fuori dal coro dell'attacco chimico attribuito l'anno scorso al regime di Assad pubblicata in questi giorni. Stando a presunte rivelazioni d'intelligence furono infatti i ribelli siriani con l'aiuto di Ankara a bombardare con gas sarin il 21 agosto 2013 un quartiere periferico di Damasco causando una strage attribuita alle forze governative per fare scattare un attacco Usa in Siria: e ad affermarlo é un mostro sacro del giornalismo d'oltreoceano il premio Pulitzer Seymour Hersh nel quadro di un'inchiesta ripresa oggi con enfasi anche sulla stampa turca. La ricostruzione di Hersh che ha fatto scattare le smentite di Ankara e Washington si basa in particolare sulle rivelazioni di un agente segreto Usa di cui il veterano dei reporter investigativi americani protegge l'identita'. Secondo Hersh - Premio Pulitzer nel 1970 per un reportage sul massacro di My Lai in Vietnam nel 1968 da parte delle truppe Usa - l'attacco dell'agosto 2013 fu una trappola predisposta dai servizi turchi per convincere Barack Obama a dare l'ordine di attacco contro Damasco. Il presidente americano piu' volte aveva indicato l'uso di armi chimiche da parte del regime Assad come una 'linea rossa' che avrebbe provocato un intervento militare. Nonostante la smentita di Damasco che con l'appoggio di Russia e Iran ha subito accusato i ribelli il presidente americano secondo Hersh ha dato al Pentagono l'ordine di preparare un attacco entro il 2 settembre. Ma due giorni prima un rapporto dei servizi britannici - spiega Hersh - ha dimostrato agli americani che il Sarin usato a Damasco - decine di morti - non era quello stipato nei depositi del regime. Cosi il 31 agosto Obama inizio' una prudente marcia indietro condizionando l'operazione a un voto del Congresso che fu negativo. La Casa Bianca poi avvio' con la Russia un piano di disarmo chimico della Siria. L'intervento Usa non ci fu. "Ora sappiamo che che fu una azione 'coperta' attuata dagli uomini del premier (turco Recep Tayyip) Erdogan per spingere Obama oltre la linea rossa" ha detto l'ex-007 Usa a Hersh. Secondo la fonte i servizi militari avrebbero appreso che il gas Sarin era arrivato ai ribelli dalla Turchia. Ankara avrebbe anche fornito l'addestramento all'uso delle armi chimiche. Erdogan che fin dall'inizio della crisi siriana ha voltato le spalle all'ex-amico Assad e si e' schierato con i ribelli sunniti SAUDITI SALAFITI WAHHABITI e' stato accusato dall'opposizione turca di appoggiare anche i gruppi jihadisti e vicini ad Al Qaida. A fine marzo ha suscitato violente polemiche in Turchia l'uscita su YouTube della registrazione di una riunione segreta di dirigenti turchi su un possibile intervento militare in Siria. Nella riunione il capo dei servizi segreti Hakan Fidan vicino a Erdogan ha detto fra l'altro di essere pronto a mandare i suoi uomini in Siria a lanciare missili verso il territorio turco per giustificare un attacco dell'esercito di Ankara. (ANSAmed).


my JHWH -- e perché tu hai tirato nella mischia uno come me?
tu lo sai io sono un borghese tutto pantofole divano e telenovele!
15 marzo 2014. Il caso: Lgbt nelle scuole dal governo Bildenberg Troika Spa FMI-NWO nessun altolà ] La preoccupazione delle famiglie che assistono impotenti all'avanzare nelle scuole di iniziative tendenti a diffondere tra gli studenti l'ideologia gender e Lgbt (lesbiche gay bisessuali e transessuali) non sembra smuovere il governo. L'esecutivo pare anzi intenzionato a proseguire nella strada indicata dalla Strategia nazionale per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni basate sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere – predisposta dall'Unar (Ufficio anti discriminazioni razziali) con il coinvolgimento di 29 associazioni Lgbt e senza nemmeno consultare le rappresentanze delle associazioni familiari – ignorando quindi l'invito a un ripensamento complessivo della Strategia rivolto dalle rappresentanze dei genitori. La conferma di questa impostazione è arrivata ieri direttamente dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Sesa Amici. Rispondendo a un'interpellanza urgente del deputato di Per l'Italia Gian Luigi Gigli (sottoscritta anche da Lorenzo Dellai Paola Binetti e Mario Sberna di Per l'Italia e da Vanna Iori e Edoardo Patriarca del Partito democratico) l'esponente dell'esecutivo ha ricostruito i passaggi istituzionali che hanno prodotto la Strategia sostenendo in definitiva che questa è soltanto il risultato dell'attuazione della Direttiva europea 2000/43/Ce per la «parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica». L'estensione della mission dell'Unar anche alla «promozione e inclusione sociale delle persone Lgbt» sarebbe poi conseguente all'adesione dell'Italia al programma "Combattere le discriminazioni basate sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere» promosso dal Consiglio d'Europa. Insomma: a qualcuno (molti per la verità) potrà anche non stare bene ma: ce lo chiede l'Europa. Nella sua interpellanza Gigli chiedeva anche di conoscere quali iniziative il governo avesse intenzione di prendere nei confronti del direttore dell'Unar Marco De Giorgi destinatario di una formale nota di demerito da parte dell'allora viceministro con delega alle Pari opportunità Maria Cecilia Guerra a seguito della diffusione nelle scuole non autorizzata degli opuscoli pro gender realizzati dall'Istituto Beck su richiesta dello stesso Unar. Anche in questo caso il sottosegretario Amici ha rimandato la questione a non meglio identificati «uffici competenti». Insomma: non se ne farà nulla.
Nella sua risposta comunque la stessa rappresentante di Palazzo Chigi ha rivelato che gli accessi al sito dell'Istituto Beck (da parte di insegnanti e dirigenti scolastici) per scaricare gli opuscoli previa acquisizione di una password rilasciata dallo stesso Istituto sono stati complessivamente 40. Considerato che per questa consulenza l'Unar ha corrisposto all'Istituto Beck 24.200 euro ogni accesso è costato 605 euro. Più di quanto uno studente di prima media spende per il corredo scolastico di un intero anno. Nella sua replica Gigli si è detto «per nulla tranquillizzato» dalla risposta che invece ha confermato come tutto ciò faccia parte di «una strategia del governo». «Credo – ha aggiunto il deputato centrista – che qui si stia cercando di portare avanti anche attraverso la scuola il progetto di rieducare un intero Paese a una visione del matrimonio e della verità antropologica sulla natura dei sessi e ad una visione della religione come principale istigatore della omofobia e quindi dei credenti tutti come possibili omofobi».
Un progetto molto pericoloso soprattutto nel caso passasse la proposta di legge sull'omofobia che prevede pene severe per chi in futuro dovesse affermare che per esempio famiglia è solo quella fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna e i loro figli. Come facciamo sommessamente osservare dice persino la nostra Costituzione.
«Se l'azione di questo governo dovesse continuare su questa strada – conclude Gigli – sarebbe per me un motivo serio per ripensare il sostegno che lealmente e convintamente sto dando nell'azione parlamentare. Preferirei che l'esecutivo Renzi si impegnasse di più nel sostegno alla famiglia con figli e non tentasse invece attraverso questa Strategia di stravolgere la tenuta stessa del tessuto familiare. Con questo autentico lavaggio del cervello propagandato dalle associazioni Lgbt non vogliamo avere niente a che fare. E mi auguro davvero che il governo voglia ripensare questa linea».
Paolo Ferrario ©riproduzione riservata
21 marzo 2014. [ e cosa c'è di strano se i pinguini gay hanno detto a scuola e quindi deve essere vero per questo si trovano nella scala evolutiva che ha portato all'uomo scimmia? ] Libri. Gender a scuola scontro a Venezia. Gender a scuola torna aria di bufera a Venezia sull'iniziativa tesa a portare libri "anti-discriminazioni" o meglio considerati tali negli istituti comunali per spiegare ai più piccoli che esistono famiglie composte da due mamme o due papà. La consigliera delegata contro le discriminazioni e cultura Lgbtq Camilla Seibezzi protagonista della battaglia per sostituire nei moduli per le iscrizioni i classici madre e padre con generici "genitore 1" e "genitore 2" avrebbe dovuto presentare insieme al sindaco Giorgio Orsoni il progetto "Leggere senza stereotipi". Un preliminare incontro tra i due pare piuttosto acceso nello studio del primo cittadino ha però fatto saltare la conferenza. "Leggere senza stereotipi" prevede la distribuzione di nelle materne e negli asili. Lo scontro a quanto pare sarebbe avvenuto sulle procedure di proposta dei libri alle scuole seguite da parte dell'amministrazione comunale. L'adozione o meno degli stessi testi come per tutti gli altri strumenti didattici è lasciata poi nelle libertà di scelta degli stessi istituti e insegnanti. Seibezzi avrebbe invece preteso che i libri venissero distribuiti in tutte le scuole. "Mi era stato detto - ha sbottato all'uscita Camilla Seibezzi - che i libri erano stati sbloccati cosa che ho scoperto che invece non è avvenuta. Avendo disposto io la spesa andrò ora fino in fondo per capire di chi è la responsabilità della mancata distribuzione dei volumi a tutte le scuole dove saranno poi gli insegnanti a deciderli se adottarli o meno".
"Si tratta - ha detto Orsoni - di un semplice problema di rispetto delle procedure. Purtroppo la delegata non era a conoscenza delle procedure da sempre in uso qui che rispecchiano in modo trasparente e corretto la messa a disposizione dei docenti degli strumenti didattici senza volerli imporre con procedure ideologiche". Lo stesso sindaco insomma sembra aver capito che dietro le presunte "discriminazioni" ci sia la volontà di imporre ideologie precostituite. "L'acquisizione di questi testi - ha spiegato Orsini - è conforme alle procedure in uso al pari di tutti gli altri strumenti didattici dedicati alle scuole". Il progetto "Leggere senza stereotipi" prevede la distribuzione di 39 titoli per ciascuna delle 18 scuole dell'infanzia comunali più 10 titoli per i ognuno dei 36 nidi e degli spazi cuccioli. Costo totale 9.800 euro. Tra i titoli «I papà bis» di Joseph Jacquet la storia sempre più comune di una coppia divorziata di un papà che lascia la casa e dell'arrivo di un nuovo papà quello bis appunto. Oppure in un altro episodio quello delle «famiglie speciali» c'è il picchio con i due papà. O ancora «E con tango siamo in tre» ossia la storia una coppia di pinguini maschi allo zoo che diventano due papà con l'arrivo di un uovo deposto da un'altra coppia.
intolleranza gender? i 6000 anni del genere umano? per loro sono stati un errore! ma chi sono loro? loro sono l'anticristo! ] La cronaca. 22 marzo 2014. Il caso: Comune esclude associazione pro-famiglia. «L'unica forma familiare possibile è quella fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna e sulla reciproca fedeltà oggi attaccata da modelli familiari alternativi». Non l'avesse scritto nel proprio statuto oggi l'associazione "I baluardi" sarebbe tra i soggetti promotori di iniziative formative presentate dal Comune di Livorno nelle scuole. E invece proprio perché così è scritto l'amministrazione ha deciso di bocciare la proposta. Tra i 41 progetti accreditati (che spaziano dalle bolle di sapone al mondo delle barche) non ci sarà quindi "Conosci il tuo cuore?!" programma rivolto all'educazione dei preadolescenti. «Il progetto – si legge nella risposta del Comune – poiché appare di massima finalizzato alla formazione della persona è stato ritenuto poco congruo rispetto alla richiamata finalità del programma "Scuola-Città"». Così scrive lo "staff tecnico" che fa riferimento alla responsabile del Centro risorse educative del Comune (Cred) Lilia Bottigli. Sempre lo stesso staff in aggiunta «ha ritenuto non inserire in un programma rivolto alla scuola di oggi in cui sono presenti bambini/ragazzi appartenenti a famiglie eterogenee per composizione cultura valori una proposta segnatamente orientata sul piano culturale ed ideologico». Insomma ritenere la famiglia una società naturale fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna per il Comune di Livorno sarebbe «ideologico». Di più. Sempre lo stesso "staff tecnico" ha valutato che «l'impostazione del progetto poteva creare disagio in bambini/ragazzi educati con diverse sensibilità». Come se questi bambini/ragazzi non fossero tutti a loro volta figli di un padre e di una madre e di un'unione che comunque non era oggetto del progetto presentato al Comune. «Siamo sbalorditi – afferma il responsabile dell'associazione "I baluardi" Camillo Palermo –. Il progetto che avevamo presentato riprende un formula diffusa a livello europeo ("Protege tu corazon") che riguarda l'educazione/prevenzione nei confronti dei preadolescenti. È quindi un percorso già sperimentato. La nostra associazione è riconosciuta in tutta la Toscana e da tempo offre incontri di approfondimento e orientamento anche per le scuole. Ma il nostro sconcerto si basa soprattutto sul fatto che tra le motivazioni dell'esclusione emerge come discriminante il principio in cui noi crediamo per il quale il matrimonio sia fondato sull'unione tra un uomo e una donna. Ma questo non è un "orientamento culturale e ideologico" come contestato ma una legge dello Stato». «E non una qualsiasi legge ma la Costituzione – sottolinea l'avvocato Massimo Cenerini tra i collaboratori dell'associazione –. È la nostra Carta che riconosce la famiglia come società naturale fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna. Oltretutto poi la partecipazione al progetto proposto sarebbe stata una libera scelta dei ragazzi e dei genitori e non avrebbe fatto parte dell'orario scolastico obbligatorio pertanto i ragazzi che avrebbero potuto sentirsi "a disagio" avrebbero avuto anche piena libertà di non partecipare». Così invece non lo potrà fare nessuno. Ordine del Comune. Chiara Domenici ©riproduzione riservata
14 marzo 2014 e c'è poco da scherzare in GERMANIA hanno messo in carcere una mamma per questo! infatti la MERKEL ha un alto concetto della democrazia in Ucraina e in Siria! ] Modena. Trans in cattedra. «I nostri figli a casa» [ «Senza un vero contraddittorio serio e completo i nostri figli resteranno a casa e non parte­ciperanno all'assemblea». È ferma la po­sizione di un folto gruppo di genitori in­tenzionati a non mandare a scuola i pro­pri ragazzi in occasione di un incontro con l'ex-parlamentare transessuale Vladimiro Guadagno meglio conosciuto come Luxuria. Succede al Liceo classico Mura­tori di Modena dove per il prossimo 18 marzo è in programma un'assemblea de­gli studenti sui temi della discriminazio­ne e dell'omofobia che vedrà protagoni­sta l'ex-deputato di Rifondazione comu­nista insieme al presidente del locale cir­colo Arcigay e a un medico endocrinolo­go. Fatto curioso è che l'assemblea è sta­ta autorizzata dal Consiglio d'istituto pre­sieduto da Giuseppe Marotta marito del­l'ex- vice ministro del governo Letta con delega alle Pari opportunità Maria Ceci­lia Guerra. La stessa che un mese fa ha in­viato una formale nota di demerito al di­rettore dell'Unar Marco De Giorgi dopo la diffusione di opuscoli Lgbt nelle scuo­le. «La finalità – dichiarò nell'occasione – non deve mai essere quella di imporre un punto di vista o una visione unilaterale del mondo». Proprio quello che invece si sta cercando di fare al Liceo Muratori. «Per un mese – dicono i genitori soste­nuti dal Comitato "Sì alla famiglia" di Mo­dena – abbiamo chiesto di allargare la pla­tea dei relatori oltre ai tre scelti per que­st'incontro. Nonostante i nostri ripetuti appelli nulla è stato fatto e così nostro malgrado ci troviamo costretti a prende­re la decisione estrema di tenere a casa i nostri figli». Le famiglie che ieri sera hanno parteci­pato a un'affollata assemblea in un primo momento erano riuscite ad ottenere la so­spensione dell'incontro che inizialmen­te si sarebbe dovuto tenere a fine febbraio. Con una lettera al dirigente scolastico del Muratori e all'Ufficio scolastico regionale dell'Emilia Romagna avevano chiesto di posticipare la data chiedendo nel frat­tempo di ampliare il numero dei relatori includendo anche rappresentanti del mondo dell'associazionismo familiare. O­ra però a fronte di una delibera del Con­siglio d'Istituto presa a maggioranza l'as­semblea si farà secondo il programma o- riginario. «Le prime vittime di questa vicenda – sot­tolineano i genitori – sono i nostri figli. So­no stati loro per primi a chiederci di in­tervenire sentendosi discriminati e non rappresentanti dai relatori invitati a par­lare. Può sembrare strano ma anche su questi argomenti non tutti la pensano al­lo stesso modo e tutte le opinioni dovreb­bero avere diritto di cittadinanza. Se così come sembra non sarà i nostri figli sta­ranno a casa». Quel giorno al Liceo Muratori manche­ranno in un colpo solo più di 100 studenti di tutte le classi. E non è escluso che altre famiglie si accodino alla protesta pur non avendo inizialmente firmato la petizione al dirigente scolastico Giorgio Siena. Che a sua volta auspica una distensione dei toni. «Dopo le polemiche – spiega – abbiamo parlato con gli studenti per valutare la pos­sibilità di far partecipare anche altri rela­tori portatori di sensibilità diverse. È sta­to convocato anche un Consiglio d'istitu­to straordinario (previsto per domani n­dr.) per valutare la situazione. Resta co­munque il fatto che questa assemblea è stata richiesta dagli studenti e approvata dal Consiglio d'Istituto. Certo – aggiunge il dirigente – pur ritenendo opportuno che la scuola affronti anche queste tematiche credo che questo incontro si sarebbe po­tuto organizzare in modo diverso garan­tendo il confronto e il dibattito. In ogni ca­so c'è una delibera del Consiglio d'istitu­to a cui mi devo attenere». Sulla polemica è intervenuto anche il se­natore modenese del Nuovo centro de­stra Carlo Giovanardi: «Una scuola pub­blica non è un luogo di indottrinamen­to dei giovani: è giusto ed opportuno in­fatti che ogni argomento anche il più spinoso possa essere affrontato ma ga­rantendo l'illustrazione di punti di vista differenti». Paolo Ferrario ©riproduzione riservata
26 marzo 2014 [ Zapatero Gender Obama? il sesso con gli animali è meglio! non credo che il FMI - NWO potrà sopravvivere a questo suo bullismo! ] La protesta. «Studenti a casa: via da scuola l'ideologia gender» [ dalla civile tolleranza alla dittatura Gender tutto l'odio dei farisei Illuminati FMI Spa NWO Bildenbeg massoni che hanno rubato la sovranità monetaria contro la civiltà ebraico-cristiana: il popolo degli schiavi. ] «Un giorno al mese tenete i figli a casa da scuola». Un gesto forte proposto dall'Age (Associazione italiana genitori) per svegliare dal torpore insegnanti presidi e genitori e far comprendere loro il pericolo dell'ideologia del gender che «subdolamente senza incontrare una vera opposizione» si sta diffondendo nelle scuole dei nostri figli. Tra l'altro «mettendo a repentaglio il diritto dei genitori di scegliere liberamente l'educazione dei propri figli (riconosciuto dalla Costituzione e dalla Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo) e la libertà d'insegnamento dei docenti ma anche la laicità dello Stato». In Francia dove i tempi di comprensione dei fenomeni e quelli di reazione sono decisamente più rapidi la società ha già reagito: 18mila studenti francesi restano a casa un giorno al mese e questo è bastato perché il governo facesse un passo indietro. Il problema è che da noi il tarlo dell'ideologia gender scava gallerie mentre ancora la gran parte non sa di che cosa si tratti da qui l'appello del presidente nazionale dell'Age Fabrizio Azzolini: «Insegnanti e presidi state uniti a noi genitori facciamo sentire insieme la nostra voce anche attraverso le nostre associazioni e rappresentanze sindacali. Informiamo gli altri docenti e genitori facciamo conoscere i contenuti della teria del gender il tipo di società che vuole costruire». Ed è Azzolini a riassumere allora tale teoria: «Afferma che la differenza tra i due sessi è solo un pregiudizio che il maschile e il femminile sono costruzioni sociali e storiche da abbattere. Si insinua l'utopia sottile e pervasiva dell'indifferenziazione sessuale e la presunta uguaglianza tra individui tutti asessuati cioè astratti...». Non si nasce maschi e femmine ma «individui che rimandano la propria identità a future scelte». Il tutto tra l'altro con l'alibi di eliminare discriminazioni e bullismo (l'assurda "Strategia nazionale 2013-2015" che teorizza il gender ha come sottotitolo "per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni basate sull'orientamento sessuale..."). Se maschio e femmina non esistono e tutti noi possiamo "scegliere" cosa vogliamo essere ne deriva che anche le figure di padre e madre non hanno più alcun senso i ruoli naturali e tradizionali decadono tutti gli individui sono disumanizzati e indifferenziati. Sembra un film di fantascienza ma di fantasia qui c'è ben poco dato che ogni giorno queste teorie sono davvero accolte da qualche Comune o scuola: «Da mesi insieme ad altre associazioni familiari denunciamo il rischio di rieducazione al gender attraverso la formazione dei docenti e i progetti didattici per gli studenti attivati dal ministero dell'Istruzione dall'Unar (presidenza del Consiglio dei ministri) e da alcuni Comuni Province Regioni. Come docenti e genitori dobbiamo proteggere il nostro mestiere di educatori – prosegue il presidente dell'Age –. L'impressione è che lo Stato cerchi di separarci nonostante nella scuola italiana la legge ci unisca nel patto di corresponsabilità educativa: ai genitori nasconde l'obiettivo delle strategie agli insegnanti lo impone». Basti pensare ai famigerati tre volumetti partoriti dall'Unar (Ufficio nazionale antidiscriminazioni) e diretti alle scuole primarie e secondarie di nuovo con un obiettivo ingannevole ("Linee-guida per un insegnamento più accogliente e rispettoso delle differenze") in realtà espliciti nel definire "uno stereotipo da pubblicità" la famiglia in cui il padre sia un uomo e la madre una donna.
Tre libri pagati con i soldi dei contribuenti. «I sostenitori del gender – sottolinea Azzolini – non si limitano a proporre un'opinione ma conducono a una nuova educazione orientano il governo in Italia in Europa in Occidente». Quell'Occidente che come ha scritto nella sua prolusione al Consiglio permanente della Cei il cardinale Angelo Bagnasco (vedi Avvenire di ieri) si sta allontanando dall'Umanesimo e dai suoi valori di civiltà cedendo a ideologie che credevamo sepolte con il secolo scorso. «Esprimiamo gratitudine al cardinale Bagnasco – scrivono anche i genitori dell'Agesc Associazione genitori scuole cattoliche – e accogliamo il suo invito a non farci intimidire a non lasciarci esautorare nel diritto di educare i nostri figli. In vista dell'incontro con il Papa del 10 maggio i genitori dell'Agesc sentono la responsabilità di riaffermare secondo le parole del presidente della Cei "l'urgenza del compito educativo la sacrosanta libertà nell'educare i figli il dovere della società di non corrompere i giovani con idee ed esempi che nessun padre e madre vorrebbero per i propri ragazzi...». D'altra parte come rileva l'Age «non occorre essere cristiani» per comprendere che la differenza tra i due sessi è una realtà ontologica: «Lo scriveva anche Marx... Una presunta uguaglianza tra individui asessuati e astratti apre la strada a una società che non può sopravvivere». Ma soprattutto che è grigia e disperata come nel peggior film di fantascienza. Lucia Bellaspiga ©riproduzione riservata
Zapatero Gender Obama? non credo che il FMI - NWO potrà sopravvivere a questo suo bullismo!
Lo stop del ministero agli opuscoli Unar
Paolo Ferrario
5 aprile 2014
Allarme da Torino
Nosiglia: «Gender famiglie non cedete»
Marco Bonatti
3 aprile 2014
Emergenza
Parma strappa: "Famiglia? È anche lgbt"
Matteo Billi
28 marzo 2014
La protesta
«Studenti a casa: via da scuola l'ideologia gender»
Lucia Bellaspiga
26 marzo 2014
Il caso
Comune esclude associazione pro-famiglia
Chiara Domenici
22 marzo 2014
Libri

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Maometto è la TROIA di SATANA

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest