mondo mediooriente

IO HO VISTO BUSH RICATTARE OBAMA! e nessuno creda che, io sono quì per giocare. Questo https://www.youtube.com/user/youtube/discussion è il mio ufficio politico mondiale, ed io sono veramente il Messia lorenzoJHWH il King di ISRAELE! non si possono fare disintegrare tutti i cristiani di Siria e Iraq dopo 2000 anni e dopo 1400 ANNI di nazismo islamico, SE, TUTTI I GOVERNI DEL MONDO OCCIDENTALE, NON SI è TUTTI COMPLETAMENTE IMPREGNATI DI SATANA. ANCHE PERCHé, è VERO CHE: IO HO VISTO BUSH RICATTARE OBAMA!
io Unius REI io lo GIURO ALLA PRESENZA DI DIO JHWH e di fronte alla santità della mia coscienza ] io non conosco il vero motivo per cui Bush 322 ha potuto ricattare Obama!
QUELLI DELLA CRESCITA infinita del cazzo Rothschild per farti sbattere contro una guerra mondiale nucleare, perché i cadaveri non vanno in banca a controllare che, il loro denaro non è mai esistito! IO PRETENDO LA DISTRUZIONE DEL 50% DI TUTTA LA MASSA MONETARIA MONDIALE perché è finta!
=============
un deficiente qualsiasi, si rende subito consapevole, di come possa essere assurdo un discorso del genere: TUTTA LA ECONOMIA GIRA INTORNO A RENDITE FINANZIARIE PARASSITARIE, QUANDO L'INTERESSE SUL DENARO è SOLTANTO UN CRIMINE CHE DEVE ESSERE ABOLITO, PERCHé è UNA FORMA PARASSITARIA DI SFRUTTAMENTO CRIMINALE CONTRO OGNI TIPO DI Attività PRODUTTIVA! ECCO Perché è STATA CREATA, IN MODO FRAUDOLENTO, UNA ENORME MASSA MONETARIA (DERIVATI, BOLLE FINANZIARIE) I CUI INTERESSI, I POPOLI NON RIESCONO PIù A PAGARE, E CHE FINISCONO PER ERODERE LA SOLIDITà DEI CONTI CORRENTI DELLE FAMIGLIE DEL MONDO, E PER NASCONDERE QUESTA TRUFFA? è NECESSARIO FAR MORIRE I POPOLI IN UNA GUERRA MONDIALE! IO PROPONGO LA PENA DI MORTE, sia, PER I FINANZIERI, che, PER I BILDENBERG "Senza ripresa demografica o meglio ancora boom delle nascite non vi possono essere le condizioni per una crescita economica vigorosa e frizzante in grado di dare conforto ad altre variabili economiche quali il debito pubblico, il peso del welfare sul PIL e soprattutto la sostenibilità finanziaria infragenerazionale delle rendite pensionistiche. Tutti i paesi leader ad economia di mercato sono caratterizzati da questo elemento in comune ovvero il crollo del fertility rate al quale si affiancano i processi di invecchiamento della popolazione: tale fenomeno è particolarmente vistoso e preoccupante proprio nel Vecchio Continente, considerato la culla di tutti i sistemi di welfare e retirement avanzato. Rappresenta una priorità nazionale per ognuno di loro trovare la soluzione pratica per risolvere il deficit demografico."
=====================
VANNO DISINTEGRATI I GRANDI CAPITALI FINANZIARI, CIOè I GRANDI DEPOSITI FINANZIARI, CHE NON SONO INSERITI IN NESSUN VOLANO PRODUTTIVO! ecco perché sia I FINANZIERI, che, I BILDENBERG, cioè tutto il sistema massonico, hanno deciso di portare in segno positivo tutte le economie occidentali, affinché, non sia evidente che la causa scatenante della guerra mondiale è la recessione monetaria! MA QUESTA è la "miglioria della morte" cioè, un fenomeno di miglioria complessiva biologico, che, precede il collasso definitivo dell'organismo biologico stesso! io pretendo la distruzione del 50% della massa monetaria MONDIALE, cioè tutto il denaro che non può essere coperto dal prodotto interno lordo di una Nazione deve essere bruciato! OVVIAMENTE VANNO DISINTEGRATI I GRANDI CAPITALI FINANZIARI, CIOè I GRANDI DEPOSITI FINANZIARI, CHE NON SONO INSERITI IN NESSUN VOLANO PRODUTTIVO!
=============
 se non si possono fermare i balordi terroristi sharia, chi allora potrebbe fermare la LEGA ARABA sharia? che, giustamente, la vittoria sarà dell'ISLAM! E QUALE è LA PIù GRANDE INFAMIA? LE ELITE MASSONICHE DI SACERDOTI DI SATANA USA UE BILDENBERG troika MERKEL, STANNO PORTANDO I POPOLI CRISTIANI, ORMAI TOTALMENTE SOGGIOGATI, ED ASSERVITI DAL REGIME USUROCRATICO, AD UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO LA CRISTIANA RUSSIA, PERCHé CALIFFATO SAUDITA E IL SULTANATO SAUDITA SI POSSANO DIFFONDERE NEL MONDO! AFFINCHé, SI RENDA NECESSARIA UNA QUARTA GUERRA MONDIALE, PER FARE SPARIRE ANCHE L'ISLAM DAL PIANETA! E QUESTO GIOCO DI ESPANSIONISMO GALASSIA JIHADISTA, CHE GLI USA HANNO IMPOSTATO, PIACE AI MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI, PERCHé ALLAH AKBAR è LUI CHE DEVE VINCERE, OVVIAMENTE, è QUESTO TIPO DI FEDE DEMONICA, che non è capace di nessuna autocritica, ma, che anzi, gli enormi successi territoriali, di pochi balordi terroristi con pochi mezzi, che possono produrre impunemente, un tale martirio o genocidio di tutti i dhimmi, su larga scala mondiale accredita, il risultato finale: cioè, che la vittoria sarà dell'ISLAM! perché, se non si possono fermare i balordi terroristi sharia, chi allora potrebbe fermare la LEGA ARABA sharia?
==============
open letter to ARAB LEAGUE ] VOI SMETTETE DI PERSEGUIRE LA VIA DEL DELITTO: la strumentalizzazione di ogni diritto internazionale e di ogni verità giornalistica: il bullismo internazionale nel suo INSIEME, desistete abbandonate i VOSTRI ALLEATI I SATANISTI MASSONI FARISEI ANGLO-AMERICANI! Voi potete salvare l'ISLAM soltanto abbandonando il nazismo della sharia e passando compatti nel blocco con Russia e CINA! non c'è nessuna capra che potrebbe fare, troppo a lungo l'alleata felice dei crimini del lupo!
=============
il collasso della civiltà occidentale: e il complotto della finanza dei Rothschild MERKEL troika GENDER e BILDENBERG ] DIVENTEREMO CATTIVI. pubblicato in data 10 set 2015 | migrants. Durante il Terzo Reich, con l’intento di promuovere il plagio dell’ideologia nazionalsocialista in Germania, venne istituito il Reichsministerium fur Volksaufklarung und Propaganda, più conosciuto come il Ministero della Propaganda affidato a Joseph Goebbels incaricato di controllare la cultura nazionale e tutte le sue possibili manifestazioni ed espressioni. Per quanto ancora oggi guardiamo a questa istituzione del Governo di Hitler prendendone le dovute distanze, è doveroso ricordare che quel ministero venne istituito a fronte di un governo democraticamente eletto dalla Germania di allora in cui il programma di governo era stato ben delineato, spiegato e illustrato (a parte ovviamente la Soluzione Finale). Chi avesse all’epoca votato per il Partito Nazionalsocialista aveva ben presente che cosa avrebbe fatto il nuovo governo per la Germania almeno nei primi anni di vita. Sappiamo poi come il tutto è degenerato negli anni successivi e a che conseguenze ci ha condotti. Ora spostiamoci ai tempi nostri, in particolar modo in Italia e facciamo una riflessione: chi sta guidando il Paese non è stato eletto da nessuno, non fa nemmeno parte del Parlamento come deputato o senatore. Soprattutto quanto sta realizzando a fronte di una propaganda buonista di cui in precedenza nessuno è mai stato notiziato. Prima di lui, ci aveva già provato anche il suo predecessore, ma almeno aveva avuto il tatto diplomatico di iniziare con un piccolo passo di rottura con il passato, seppure molto contestato (leggasi Kyenge con Letta).

In buona sostanza oggi l’intero Paese deve accettare sommessamente la propaganda buonista di una parte politica che si erige a detentrice della verità assoluta quasi il suo leader fosse un nuovo fuhrer il cui credo non viene più prima conosciuto e successivamente abbracciato o respinto, quanto tuttavia solamente imposto al pari di un dogma. Così è perchè qualcuno ha deciso che si deve fare in tal senso. La propaganda propone in prima serata sulla prima rete nazionale una penosa fiction dal nome che è tutto un programma Anna e Yussef per spingerci ad abbracciare ancora più fermamente il loro punto di vista imposto dall’alto. Vi dovete integrare, siete obbligati a farlo, questo è stato deciso da qualcuno nel vostro interesse, pertanto tutti coloro che la pensano diversamente rappresentano il male della nazione o una minaccia per l’umanità essendo in contrasto con gli ideali cristiani su cui questo Paese si fonda. Pensateci un momento: vi è mai stato un partito politico il cui programma di governo prevedeva le frontiere aperte a tempo indeterminato, l’assenza di controlli e limitazioni sui flussi di immigrazione o le sovvenzioni economiche quotidiane per i diversamente italiani. Nessuno si è mai sognato di mettere sulla propria agenda niente di tutto questo. Casomai l’esatto contrario. Una scelta di governance di questa portata epocale è stata implementata a fronte di nessuna espressione di consenso popolare e né tanto meno legittimazione. Semplicemente chi governa il Paese ha decretato o meglio dire imposto a tutti che così si deve fare e così si farà.

Siete mai stati chiamati a votare per esprimere il vostro parere sulla questione ? Vi è mai stata una consultazione popolare del tipo: vuoi integrarti con culture diverse da quella tua oppure vuoi che lasciamo aperte le frontiere senza alcun tipo di controllo in modo che possa entrare chiunque lo desideri ? Niente di tutto questo vi è mai stato chiesto. Se ci fossero le elezioni politiche nei prossimi due mesi il primo partito diventa la Lega Nord, ne ho la assoluta convinzione. Mi bastano le impressioni e la frustrazione che hanno centinaia e centinaia di persone (operai, pensionati, imprenditori, autonomi) che sino a qualche anno fa erano tutto sommato moderati e ben disposti a supportare l’immigrazione, ma ora stanno montando un desiderio di vendetta, la rabbia hanno visto che non porta da nessuna parte. Non è casuale che chi governa adesso proponga l’azzeramento delle imposte sulla prima casa, deve infatti cercare di preservare quel consenso vitale per il suo piano di azione. Mi auguro che questa volta si riduca sensibilmente la parte di italiani che si faranno comprare con il denaro, ricordando le conseguenze che scaturirono dai famosi 80 euro in busta paga. All’estero conoscono più Salvini che Renzi, e proprio sul primo ripongono maggiori speranze ed aspettative. Quando sento un ex-attivista del PD che mi dice che preferiva il tempo in cui c’era Berlusconi, forse significa che vi è speranza in un cambio di rotta. Si continua ad invocare Shengen a giustificazione di quanto sta accadendo, tuttavia si dimentica che Shengen ha lo scopo di consentire la libertà di circolazione di capitali e persone a fini lavorativi da un paese all’altro (mi sposto perchè in Francia ho ricevuto una migliore offerta di lavoro) e non per sfruttare o beneficiare del welfare di un altro stato (mi sposto per sfruttare l’altrui assistenza sanitaria).

Proprio come è stato subdolamente acquisito il consenso, mediante una retorica perniciosa ed una propaganda fuorviante facendo leva sul vil denaro (pensiamo agli 80 euro ed al voto durante le elezioni europee di Maggio 2014) sarà tuttavia proprio quest’ultimo che consentirà di pareggiare i conti. Denaro ed ancora denaro. Quando la gran parte degli italiani si renderà conto di quanto diminuiranno il valore delle proprietà immobiliari in cui hanno investito o in cui vivono a causa degli effetti deleteri di una immigrazione clandestina e selvaggia, che impatterà sul patrimonio di immobili residenziali soprattutto delle aree urbane popolari, allora vedrete quanto diventeremo cattivi. Ne avete avuto un primo assaggio qualche mese fa con episodi di tensione e scontro sociale (mai visti prima) proprio dalle mie parti. Non si tratta più di andarsene via dall’Italia per l’oppressione fiscale o per la geronto-burocrazia onnipresente, quanto piuttosto per allontanarsi e lasciarsi alle spalle il disagio ed il contrasto sociale che si percepirà in misura insopportabile nei prossimi anni. Alcuni colleghi statunitensi mi hanno chiesto se abbiamo perso come italiani completamente il buon senso o la ragione: negli USA non sono riusciti ad integrarsi in cinque secoli mentre noi dovremmo avere la presunzione secondo chi ci governa di farcela in cinque anni. Quello che aspetta gli italiani che rimarranno nella loro terra nativa rappresenterà un incubo o il peggio dei due mondi (stagnazione economica e intolleranza sociale in progressiva ascesa). Sono pronto a scommettere che tra 25 anni in Italia chi oggi ha figli, invidierà chi non li ha avuti o ha scelto di non averli.
http://www.eugeniobenetazzo.com/propaganda-buonista-in-italia-conseguenze-patrimonio-immobiliare/

in realtà al SUD noi abbiamo un tasso di disoccupazione che supera il 40%.. ed abbiamo sacche mostruose di povertà e di dePrivazione! QUESTO DEGLI IMMIGRATI CLANDESTINI PUò ESSERE SOLTANTO UN GIOCO AL MASSACRO! QUALCUNO HA DECISO CHE NOI DOBBIAMO ESSERE DISTRUTTI ]  LOTTERIA SODOMIA. Dal punto di vista mediatico i prossimi mesi ci permetteranno di assistere all’apoteosi del qualunquismo cattocomunista e della propaganda radical chic. A mio modo di vedere dobbiamo imparare a metabolizzare il tutto come se fosse una sorta di nuovo reality dal taglio molto comico: penso sia l’unico modo per passare l’inverno senza avere la nausea ogni volta che ci si sintonizza su un emittente nazionale per ascoltare un approfondimento sui principali fatti di cronaca. Adesso infatti tutta l’attenzione mediatica è focalizzata sul muro in costruzione in Ungheria e sulla sua principale funzione ovvero fermare l’avanzata e l’ingresso di clandestini provenienti dalle aree balcaniche attraverso il confine serbo. In realtà usare il termine muro è improprio e fuorviante, trattasi nello specifico di una semplice rete metallica di filo spinato presidiata da forze militari come dovrebbe essere ogni confine nazionale. Un paese sovrano come l’Ungheria ha decretato che attraversare questo muro o rete di contenimento senza i relativi permessi rappresenta da qualche giorno un crimine punito fino a tre anni di reclusione. La propaganda buonista in Italia ovviamente condanna ferocemente il governo ungherese, al pari di come stanno facendo alcune istituzioni internazionali tipo l’ONU e parte dell’Unione Europea, quest’ultima entità astratta che può essere considerata come la causa primaria di quanto sta accadendo attorno ai suoi confini, volutamente non presidiati per ragioni di cui abbiamo parlato in altri post.

Si è arrivati a paragonare l’Ungheria alla Germania Nazista per innalzare il tono della conversazione e porre in cattiva luce questa nazione europea che si comporta da sovrana sul proprio territorio, proprio come dovrebbe essere. Stando ai vari giornalisti buonisti e commentatori di sinistra, questo muro è una vergogna per l’intera umanità e per le vicende che caratterizzano quest’epoca infelice. Peccato che sia solo questo muro che scandalizza così tanto, nessuno infatti si sogna di contestare o mettere in discussione il muro che ha alzato Israele nei confronti della Cisgiordania (un tempo provincia siriana), un muro di cemento cinque volte più lungo di quello ungherese, con la differenza che quello israeliano non è una rete metallica ma una invalicabile barriera di cemento. Stranamente tale muro trova il consenso di tutta la propaganda buonista, anzi si è arrivati a ribattezzarlo con il termine di barriera di sicurezza, mentre quello ungherese è stato definito il muro della vergogna anche se di fatto stiamo parlando di una reticolo metallico. Costruire muri, protezioni e cercare di difendersi fa parte della natura di ogni essere animale, essere umani compresi, pensiamo solo a quanti animali lo fanno quotidianamente con vari espedienti al fine di sentirsi protetti da chi è da loro diverso: è naturale cercare difesa quando si viene aggrediti o si teme per una potenziale aggressione o pericolo.

In rete è pieno di filmati che mostrano come la censura mediatica occidentale abbia operato in questi mesi per evitare di far vedere chi sono veramente i clandestini che adesso sono stati battezzati migranti economici. Su uno degli ultimi servizi giornalisti che ho visto, la reporter parlava di profughi in fuga dal loro paese, citando il Pakistan, la Nigeria, il Bangladesh: peccato che in nessuno di questi paesi via sia in corso una guerra civile. Se fossimo in un altra epoca staremmo già in pieno conflitto civile, tuttavia grazie ad un instupidimento globale reso possibile dai social network e da una educazione e formazione scolastica ormai aberrante, il livello di autocoscienza medio delle persone si è notevolmente abbassato. Abbiamo compreso che questi flussi di immigrazione clandestina servono all’Unione Europea per rafforzarsi demograficamente consentendo in questo modo la sostenibilità finanziaria di tutti i propri sistemi di welfare e retirement. Gli USA per chi non lo sapesse gestiscono il tutto con la Green Card Lottery conosciuta ufficialmente con il termine di Diversity Immigrant Visa Program istituita nel 1990 con l’Immigration e Nationality Act. Sostanzialmente si tratta di una vera e propria lotteria che assegna a caso un numero massimo di 55.000 permessi di residenza permanente a immigrati provenienti da paesi con un basso tasso di immigrazione nei confronti degli USA stessi.

Gli USA non possono essere considerati come l’Europa, in quanto trattasi di una nazione giovane (se rapportata ad altre) che è nata ed ha preso forma proprio con l’immigrazione di risorse umane da altre parti del mondo essendo stata una terra vergine poco abitata (tralasciando il vergognoso sterminio indiano). Nonostante questo ancora ad oggi è il paese in cui le tensioni e le differenze razziali e sociali sono tre le più acute e problematiche di tutto il mondo. Nemmeno gli USA tuttavia sono sono stati cosi folli da rilasciare mediante lotteria il visto a chiunque, vi sono immigrati di alcuni paesi che sono considerati non eligibili ovvero non possono in ogni caso partecipare all’estrazione a sorte della Green Card. Tra queste nazioni troviamo ad esempio l’Etiopia, l’Egitto, la Nigeria, il Pakistan, il Bangladesh, la Colombia e cosi via: la lista di questi paesi varia nel tempo a seconda delle guide linea del Dipartimento di Stato. Quindi anche nei confronti di coloro che grazie alla sorte potranno entrare negli USA con un regolare permesso di residenza, l’America attua una selezione sulla base di criteri sia statistici che demografici. Da circa un anno invece l’Unione Europea ha voluto varare un programma molto più audace e conveniente (tuttavia senza alcuna legittimazione) incentrato sulla condotta del Just Come, Then Enter ossia il primo che si presenta sui nostri confini da clandestino entra senza difficoltà e ottiene una serie di benefici economici a discapito di chi invece decide di entrare per vie legali e spesso molto costose: alcuni l’hanno battezzata Lotteria Sodomia.
http://www.eugeniobenetazzo.com/european-border-without-control/
GAYLAND è GENDER ideologia? E L'INCONTROLLABILE AUMENTO DEMOGRAFICO è FUNZIONALE A RENDERE INEVITABILE UN CONFLITTO BELLICO MONDIALE, E INEVITABILE LA DISTRUZIONE DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, CHE è L'UNICA RISORSA CULTURALE E SPIRITUALE CHE PUò OPPORSI CON INTELLIGENZA AL SATANISMO, SI! IL SISTEMA massonico S.p.A. Banca CENTRALE è il culto di satana! ] [ pubblicato in data 28 mag 2015. da eugenio benettazzo. GAYLAND. Quando ero adolescente e frequentavo le scuole superiori ricordo che nella mia classe mai venne emerso il sospetto che tra di noi compagni di classe vi fosse un omosessuale e nè tanto meno una lesbica. Ho avuto la sorte di frequentare i primi tre anni presso un liceo di città e successivamente gli altri due anni in un liceo di provincia. In tutte e tre le classi a cui sono stato assegnato, posso confermare quanto sopra, non mi risulta che ci fossero casi eclatanti di omosessualità per ambo i sessi. Ora non so se a distanza di 25 anni qualcuno di loro abbia fatto recentemente outing, tuttavia anche di questo non ho feedback positivo. In complesso stiamo parlando di circa 75/80 ragazzi adolescenti (tra maschi e femmine), suddivisi in tre classi di appartenenza di circa 25 alunni. Di certo se qualcuno lo fosse stato all’epoca se ne sarebbe ben guardato di annunciarlo agli altri con il megafono. Chi è nato all’inizio degli anni Settanta ricorderà maieuticamente come il fenomeno dell’omossessualità sia sempre stato trattato con molto distacco e riservatezza a causa dei luoghi comuni che all’epoca lo collegavano strettamente all’AIDS. Mi ricordo ancora che negli spogliatoi dei maschi durante l’ora di ginnastica si era soliti bighellonare con l’intento di deridere qualche compagno di classe con esternazioni poco prosaiche del tipo: Stai zitto culetto frocetto oppure stammi distante aprichiappe malato di Aids. Se qualcuno lo facesse oggi, rischierebbe forse qualche anno ai domiciliari per discriminazione oltre all’espulsione dalla scuola.
Non so se nello spogliatoi delle femmine il tono della conversazione degenerava alle volte in cotanto turpiloquio. Sta di fatto che in cinque anni di scuola superiore o quattro anni di università non mi è mai capitato di aver dovuto affrontare la diversa convenzionalità dell’attrazione sessuale tra esseri umani durante una lezione o per iniziativa di qualche docente. Allora l’unico riferimento che avevamo era quello di Freddie Mercury, morto di AIDS nel 1991 a fronte della sua conclamata omosessualità. Alcuni giorni fa mi sono imbattuto in una comitiva studentesca in aeroporto che si stavano dirigendo a Malta per un full immersion di lingua inglese, quanto ho avuto modo di vedere incidentalmente mi ha lasciato piuttosto colpito. Nella scolaresca vi erano due compagni di classe di sesso maschile che si scambiavano costantemente tenerezze piuttosto esplicite senza tanto nasconderlo agli occhi dei loro coetanei. Casualmente alcuni di loro si sono seduti in prossimità delle panchine di attesa in cui mi trovavo e mentre aspettavano l’imbarco dialogavano tra di loro sulle loro recenti conquiste o esperienze sessuali. Emerge dalla loro discussione che due loro compagne di classe, a detta di una ragazza all’interno di questo gruppo, avrebbero già avuto rapporto sessuali tanto etero quanto omosessuali, in particolar modo una di queste compagne di classe, che evidentemente non era presente, si sbizzarriva a passare da un boyfriend ad una girlfriend a seconda di come >>omississ<< (troppo volgare non lo posso scrivere).
Stando alle più autorevoli proiezioni demografiche, entro il 2040 almeno il 40% della popolazione mondiale sarà omosessuale (gay e lesbiche), in Italia al momento questa percentuale si attesta al 15%. Tuttavia il dato dovrebbe essere letto in termini di moda statistica e non di media statistica, questo significa che la percentuale di eterosessuali è lentamente, ma progressivamente, in discesa soprattutto nelle giovani generazioni. Effettivamente oggi anche una persona poco attenta nota la presenza di molti più persone (tanto maschi quanto femmine) attorno a lui dagli atteggiamenti e parvenze oggettivamente difficili da ricondurre al life style della popolazione eterosessuale. Il tema è ormai un must di ogni contenitore mediatico (radio, cinema, televisione, web), tanto che lo stesso governo italiano al pari di altri europei ha messo in gestazione la proposta di legge per l’istituzione delle nozze gay. In 25 anni qualcosa deve essere accaduto da aver mutato de facto la percezione del fenomeno e soprattutto il fenomeno stesso. Da questo punto di vista vi sono due letture interpretative una di natura fisiologica ed una di natura antropologica. La prima prova a spiegare l’aumento progressivo della popolazione omosessuale come side-effect delle alterazioni ormonali che connota tutta la filiera alimentare della carne per consumo umano (pensiamo agli allevamenti intensivi) che a cascata produce conseguenze sul sistema ormonale umano. Non che sia una novità vi sono fior di ricerche che supportano la bontà di questa ipotesi.
La seconda è stata abbozzata ancora da Charles Darwin nel 1859 con l’opera “Appunti sulla trasformazione delle specie” suffragata qualche anno dopo dal lavoro dell’economista e filosofo inglese, Herbert Spencer nel 1862, con il saggio denominato “Teoria della Popolazione”, richiamando entrambi la modalità di evoluzione del comportamento sociale attraverso la selezione naturale. Quest’ultima infatti si può manifestare nelle specie animali tanto per motivazioni genetiche che sessuali. Solitamente le specie molto intelligenti tendono a prediligere la via sessuale. In buona sostanza le specie animali che non hanno antagonisti concepiscono l’evoluzione sociale come una competizione in un ambiente in cui le risorse naturali non sono sostenibili nel lungo termine e pertanto al fine di proteggere la specie stessa (principio naturale di sopravvivenza) possono sviluppare comportamenti omosessuali al fine di ridimensionare il momentum demografico. Quando sono nato la popolazione mondiale era stimata a poco più di 4 miliardi di persone, quando ho iniziato l’università eravamo quasi 6 miliardi ed oggi siamo oltre i 7 miliardi e 318 milioni. Ogni cinque giorni la specie umana aumenta al netto delle morti di un milione di unità. L’evoluzione della nostra specie sta implementando dei freni naturali per impendire l’autodistruzione e la pressione che esercitiamo sugli altri ecosistemi. Non stupitevi pertanto se prima del 2050 verrà creata l’Authority per il Mantenimento della Popolazione Umana, visto che a quel punto il concepimento di nuove nascite rappresenterà una variabile economica da gestire al pari del PIL o dell’inflazione.
http://www.eugeniobenetazzo.com/momentum-demografico-comportamento-omosessuale/
Maometto la bestia di satana non è soltanto un pedofilo, ed è questo che rende inevitabile la distruzione della LEGA ARABA fondata sulla sharia ]  Quello degli abusi sessuali sui bambini è da tempo un problema "dilagante" in Afghanistan, soprattutto da parte dei comandanti della polizia, che dominano le zone rurali del Paese, scrive il Nyt. Ai "soldati americani e ai Marines è stato detto di non intervenire", spiega il giornale, che cita interviste e documenti legali.
    In particolare, un soldato ucciso nel 2012 aveva raccontato al padre questi episodi di violenza sessuale nella sua base e il padre gli aveva consigliato di denunciarli ai suoi superiori.     Tuttavia, ha proseguito il padre, secondo quanto riporta il New York Times, "mio figlio mi disse che i suoi ufficiali gli avevano detto di guardare dall'altra parte perché fa parte della loro cultura".
===================
come fa un Hitler sharia, a fare un accordo con un altro Hitler sharia, per realizzare una maomettana hitlerilandia in Gerusalemme? così, proprio nell'appartamento al piano di sotto, del nostro stesso condominio? ] NULLA è PIù FOLLE DEI NOSTRI POLITICI MASSONI I CAMERIERI DEI BANCHIERI! [ L'accordo finale tra le fazioni libiche su un governo di unità nazionale sarà annunciato nelle prossime 48 ore. Lo riferisce una fonte da Skhirat, in Marocco, dove l'Onu sta mediando il dialogo politico, al sito di informazione al Wasat. Il documento dovrebbe poi essere firmato dopo la Festa del Sacrificio (Eid al Adha) che finirà il 27 settembre. La comunità internazionale aveva auspicato che le parti raggiungessero l'accordo entro oggi.
================
E QUALE SPERANZA ABBIAMO NOI DI SAPERE LA VERITà, SE è ERDOGAN CHE CONDUCE L'INCHIESTA? POI, LO SANNO TUTTI CHE TUTTI I TURCHI CHE COMMETTONO OMICIDI DI CRISTIANI, SONO TUTTI CITTADINI CON GRAVI PROBLEMI MENTALI SHARIA NATO TROIKA CIA MERKEL, PROPRIO COME è ANCHE LA MALATTIA DI ERDOGAN! ISTANBUL, 21 SET - Un cittadino siriano è stato arso vivo stanotte nell'incendio scoppiato su un bus a Tarsus, nella provincia meridionale turca di Mersin. Lo riferiscono media locali. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti l'autista dell'autobus ha accostato dopo che il motore del mezzo ha preso fuoco, evacuando rapidamente i passeggeri. Il siriano, che secondo alcune testimonianze stava dormendo, è rimasto dentro il bus avvolto dalle fiamme. Sull'episodio è stata aperta un'inchiesta.
=================
LA ARABIA SAUDITA SALAFITA NON TOLLERA CRISTIANI NEL SUO IMPERO CALIFFATO SULTANATO TURCO, INSIEME AI SUOI ALLEATI: I SACERDOTI DI SATANA BUSH 322 KERRY 666 ROTHSCHILD, anche lei: PRETENDE IL SUO TRIBUTO DI SANGUE INNOCENTE, QUOTIDIANAMENTE! 21 SETTEMBRE. E' salito ad almeno 54 morti il bilancio dell'attentato a Maiduguri, la capitale dello Stato nigeriano del Borno, avvenuto ieri con l'esplosione di almeno tre ordigni. Lo riferisce l'agenzia Nuova Cina. Altre 90 persone sono rimaste ferite. Le autorità sospettano si tratti di un nuovo sanguinoso attacco del gruppo estremista Boko Haram nel nordest del Paese.
=====================
anche i cristiani in ARABIA SAUDITA vengono condannati a morte, perché sono tutti trafficanti di droga! 21 SETtembre. I SATANISTI MASSONI USA NON POTREBBERO AVERE UN ALLEATO NAZISTA PIù ELOQUENTE: MENTRE PORTANO PROPRIO LUI IN SIRIA (IL SAUDITA ED IL TURCO TERRORISTA GIORDANO) AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA! Un ragazzo di 21 anni, colpevole di aver partecipato ad una protesta contro il Regno di Riad quando era ancora minorenne, verrà decapitato in Arabia Saudita e il suo corpo sarà crocefisso ed esposto in pubblico. Lo riferiscono attivisti sauditi e l'Ong britannica Reprieve che si batte contro la pena di morte. Ali Mohammed al-Nimr, questo il nome del giovane, fu arrestato a 17 anni nel 2012 durante una manifestazione di sciiti a Qatif e fu accusato di far parte di un'organizzazione terroristica.
================
SONO ALMENO UNA DOZZINA, tutte LE MALATTIE CHE SI DIFFONDONO non solo nel CALIFFATO SAUDITA OTTOMANO ISIS sharia, ma anche nei terroristi moderati al-Nursa sostenuti da USA, PERCHé, tutti loro si nutrono e MANGIANO CADAVERI IN MODO SISTEMATICO ED ORGANIZZATO! Decine di casi di colera in Iraq
=============
quella puttana di Tsipras  in Grecia ha spergiurato di nuovo su una Costituzione vilipesa e profanata dai massoni! Costituzione che non può prevedere la cessione della sovranità monetaria! Tsipras ha giurato di nuovo per Rothschild TROIKA MERKEL BILDENBERG, ed è di nuovo premier.
===========
il premier Netanyahu è una scheggia impazzita nel NWO che Bush 322 e Rothschild 666 faranno uccidere! .. e per sua sfortuna? lui non è immortale come Unius REI! TEL AVIV, 21 SET - Israele e Russia hanno concordato "un meccanismo" in grado di prevenire "conflitti" tra i due paesi in Siria. Lo ha detto il premier Netanyahu ai giornalisti israeliani secondo quanto annunciato dagli stessi via twitter. "Ho aggiornato gli Usa - ha aggiunto - prima del viaggio".
==============
secondo il diritto internazionale la Russia ora ha il diritto di intervenire nel conflitto! LA ARABIA SAUDITA HA ATTACCATO LA FEDERAZIONE RUSSA! 21 SET - L'ambasciata russa a Damasco e' stata colpita ieri mattina da un colpo di mortaio, che tuttavia non ha causato ne' morti ne' danni. Lo rende noto il ministero degli esteri di Mosca condannando l'attacco, attribuito a militanti anti governativi, e auspicando una "chiara presa di posizione da parte di tutti i membri della comunita' internazionale, include le parti regionali".
===============
GLI USA E UE , LORO DEVONO SMETTERE DI SUPPORTARE IL TERRORISMO SAUDITA NEL MONDO! 21 SET - Quattordici persone sono morte oggi in due attentati esplosivi a Baghdad, secondo fonti della sicurezza citate dall'agenzia Ap. Undici morti e 42 feriti è il bilancio dell'esplosione di un'autobomba vicino ad un mercato di verdure nel quartiere di Al Amin, nel Sud-Est della capitale. Altre 3 persone sono morte e 5 sono rimaste ferite da una bomba esplosa al lato di una strada nel distretto nord-orientale di Al Shaab.
==========
MA CHE COSA C'è DI STRANO IN TUTTO QUESTO? lo sanno tutti che nella iniziazione alla "teschio e ossa" Bush 322 Kerry, hanno messo le loro parti intime nel GENDER di Obama! QUì IL SATANISMO è UNA COSA SERIA! Del passato un pò debosciato di David Cameron quando era all'università già si sapeva. MA è STATA PUBBLICATA La biografia che imbarazza Cameron, spinelli e riti sessuali. Su droga e riti sessuali ai tempi confraternita Oxford.
http://www.dailymail.co.uk/news/article-3242494/Revenge-PM-s-snub-billionaire-funded-Tories-years-sparked-explosive-political-book-decade.html
genocidio decapitazioni STUPRI tutto sempre e solo in nome della sharia
un certo: Josepy Ring, mi ha risposto su: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/21/william-a-malta-si-rilassa-alla-consolle_a567ee9e-5491-476e-a1f4-80ad8a3bb50f.html?fb_comment_id=fbc_720298504731436_720302361397717_720302361397717#f12b12dbc58786 ] ma, ora lui non esiste più, perché, lui ha cancellato il suo canale! Quì c'è gente cattiva, che, per un piatto di lenticchie hanno venduto la loro vita ai satanisti della CIA, il NWO!
==================
KERRY SUPER 322 666-CANNIBAL PRIEST - there is nothing, that you could avoid the trauma, to meet, now, tomorrow, always, and, in the day of judgement! I am the metaphysics UNIUS REI, which is the same Foundation, which GAVE LIFE to all CREATURES LIKE us! SO I'll Be There Forever!
KERRY 322 SUPER SACERDOTE 666 -- non c'è nulla, che, ti potrebbe, evitare il trauma, di incontrarmi, ora, domani, sempre, e nel giorno del giudizio universale! IO SONO LA METAFISICA, CHE è LA STESSA FONDAZIONE, CHE HA DATO VITA, A TUTTE LE CREATURE COME NOI! IO QUINDI CI SARò SEMPRE!
right, left? nothing makes more sense, in 322 BUSH OWL JABULLON NWO! You masons, you're managing, the peoples slaves, of usurocrazia rothschild, as actors criminals, into believing, all that Nations still exist again?, or that, there is still politics?.. YOU are ONLY the GRAVEDIGGERS, undertakers, CEMETERY OPERATORS in the world! If YOU DO NOT SPEAK Of Monetary Sovereignty? You THERE are not!, no, no you will came from ME, never more! ] [former French premier Alain Juppe, Nicolas Sarkozy's rival in the presidential right of 2017, stated that "the game has begun" and that he would go "all the way". "You will see it in 2016-2017," said the Mayor of Bordeaux in an interview to "Grand rendez-vous" of Europe 1-Le Monde-iTélé. Sarkozy announced Friday on Facebook her intention to run for the Presidency of the Ump, his party. Tonight the former President will be interviewed on tv.
destra, sinistra? nulla ha più senso, NEL NWO 322 BUSH GUFO JABULLON! voi massoni, state gestendo, i popoli schiavi della usurocrazia rothschild, come attori facendo credere a tutti, che, esistono ancora le nazioni, o che esiste ancora la politica.. VOI SIETE SOLTANTO DEI MONATTI, becchini, GESTORI DEL CIMITERO mondiale! SE, NON PARLATE DI SOVRANITà MONETARIA? voi NON VI PRESENTATE PIù DA ME! ] [ ex premier francese Alain Juppé, rivale di Nicolas Sarkozy nella destra per le presidenziali del 2017, ha dichiarato che "la partita è cominciata" e che sarebbe andato "fino in fondo". "Lo vedrete nel 2016-2017", ha detto il sindaco di Bordeaux in un'intervista a "Grand rendez-vous" di Europe 1-Le Monde-iTélé. Sarkozy ha annunciato venerdì su Facebook la sua intenzione di candidarsi alla presidenza dell'Ump, il suo partito. Stasera l'ex presidente sarà intervistato in tv.
322 Ue 666 Troika: L'economista Fabrizio Galimberti, è di un cinismo assoluto, forse, anche lui è dei Bildenberg? è un massone di anticristo? una madonna immacolata di satana, con tutte le stelle, che, circondano il suo capo divino! lui dice: "crisi porterà a un'Europa più forte! Economista Fabrizio Galimberti, dice: "ora spinta verso maggiore integrazione, trasferiamo con fiducia i poteri nazionali, per realizzare, una Europa più forte!" POI, LUI ENTRA IN CONTRADDIZIONE CON SE STESSO, E DICE: "proprio perché, l'Europa è stata particolarmente colpita, ci si è resi conto, dei limiti dell'Unione monetaria" e "questi limiti dovranno essere sorpassati con più Europa". [[ ANSWER ]] MA QUELLO CHE LUI HA AFFERMATO è CONTRADDITTORIO! questa sua Europa, non ha la sovranità monetaria, come allora, la Europa potrebbe poter superare, i limiti dell'Unione monetaria mondiale: FMI, Banca Mondiale?! e quant'anche, la Europa avesse la sua sovranità monetaria? chi si può fidare di massoni Gender: del buco di dietro? gli anticristo, che hanno demolito la civiltà ebraico cristiana e ci stanno facendo, DEL MALE IN TANTI MODI, COME, ANCHE, ci stanno facendo islamizzare dai nazisti shariah, della LEGA ARABA? Quando i musulmani pretenderanno la shariah? noi moriremo! No, dobbiamo demolire questa Europa, e dobbiamo ritornare agli Stati NAzionali!
Eu Troika 322 666: the Economist Fabrizio Galimberti, is an absolute cynicism, perhaps, he is of Bildenberg? is a Freemason of the Antichrist? madonna immacolata of Satan, with all the stars that surround her boss divine! He says: "the crisis will lead to a stronger Europe! Fabrizio Galimberti, Economist says: "now push toward greater integration, transfer with confidence national powers, in order to achieve a stronger Europe!" THEN, he COMES into CONFLICT with himself, and SAYS: "because Europe has been particularly affected, it is realized, was all the limits of Monetary Union" and "these limits, will be overtaken with more Europe." [[ANSWER]] BUT, what HE SAID is contradictory! This Europe has no monetary sovereignty, as then, Europe could be able, to overcome, the limits of world monetary Union: IMF, World Bank?! and so too, as Europe had its monetary sovereignty? who can you trust of Freemasons Gender: for the hole behind? the Antichrist, who demolished the Jewish Christian civilisations? we are making, HURT IN many ways, AS, also, there are making Nazi-shariah, islamizing, from the Arab League? When Muslims demand the shariah? We will die! No, we have to demolish this Europe, and we have to go back to the States!
mai Israele, potrebbe più essere stato guidato, da politici incompetenti, come è stato guidato per 66 anni! INFATTI, loro ERANO E SONO I MASSONI, ancora! la massoneria talmud farisei, hanno deciso di sterminare gli israeliani! poi, il sistema massonico: FMI NWO, ha fatto dei governi, tutti: degli piccoli omuncoli, che, non hanno nessuna capacità decisionale strategica! ora, SENZA UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO? ISRAELE NON PUò SOPRAVVIVERE! QUANDO SARANNO MORTI TUTTI IN TURCHIA, IRAN, E ARABIA SAUDITA? POI, DIREMO PERCHé, ERA NECESSARIO UCCIDERLI! ] At ceasefire talks, Israel to demand return of 2 soldiers' bodies. Indirect Israel-Hamas contacts on long-term deal for Gaza to resume in Cairo on Tuesday; PM to brief delegation Monday, insists Hamas disarm: At ceasefire talks, Israel to demand return of 2 soldiers' bodies | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/at-ceasefire-talks-israel-to-demand-return-of-2-soldiers-bodies/#ixzz3Dz5RkqMt
l'ex presidente francese, il bugiardo: Nicolas Sarkozy, promettendo di non aprire polemiche, con l'attuale bugiardo presidente François Hollande, ha detto, di non avere mai "mentito" ai francesi. [ really ] e perché, tu non hai detto mai, che, tu hai sputato sulla Costituzione e sul popolo francese, per comprare, i nostri soldi ad interesse, da Rothschild? perché, tu hai fatto dei francesi un popolo di schiavi della usurocrazia rothschild? Cosa ti ha ordinato nella sinagoga di satana, di dire, il tuo grande maestro Herman Achille Van Rompuy?
ex presidente francese Nicolas Sarkozy -- e perché, tu credi che, la ghigliottina in Francia e nel mondo, non dovrebbe più ritornare? voi i ricchi massoni, voi avete tradito, voi avete trasformato i popoli in poveri disperati indebitati!
========================
NO, I DON'T LIKE THIS WAY OF DOING POLITICS! ILLUMINATI: KABALLAH Already Have WRITTEN EVERYTHING That MUST BE DONE! EVERYONE KNOWS that the CIA, will hit ISRAEL with a NUCLEAR BOMB, and then, WILL BLAME, guilty IS BEEN OF IRAN, then, WILL FIND that SHARIA is NAZISM! AND THEN, WILL THE WORLD WAR nuclear! I HAVE LOST ALL FAITH, IN Netanyahu: isn't he, ALSO a FREEMASON?
NO, NON MI PIACE QUESTO MODO DI FARE POLITICA! ILLUMINATI KABALLAH: HANNO GIà SCRITTO TUTTO QUELLO CHE DEVE AVVENIRE! LO SANNO TUTTI CHE LA CIA, COLPIRà CON UNA BOMBA ATOMICA ISRAELE, E POI, DARANNO LA COLPA ALL'IRAN, E POI, SCOPRIRANNO CHE LA SHARIA è IL NAZISMO! E POI, REALIZZERANNO LA GUERRA MONDIALE! IO HO PERSO OGNI FIDUCIA IN Netanyahu: NON è FORSE ANCHE LUI UN MASSONE? ] [ Netanyahu scorns easing pressure on Iran for help against IS. Prime minister says if West were to scale back nuclear sanctions on Tehran, it'd be like returning Assad's chemical weapons. Read more: Netanyahu scorns easing pressure on Iran for help against IS. Netanyahu disprezzi alleviare la pressione sull'Iran per aiutano contro IS. Primo ministro dice che se ovest scala torna nucleare sanzioni contro Teheran, sarebbe come restituzione di armi chimiche di Assad
Leggi di più: Netanyahu disprezza interpolazione pressione sull'Iran per aiuto contro IS | I tempi di Israele http://www.timesofisrael.com/netanyahu-scorns-easing-pressure-on-iran-for-help-against-is/#ixzz3DyryEXbP
    LA SINAGOGA DI SATANA: FMI NWO, TUTTI GLI ANTICRISTO: BILDENBERG 322 ROTHSCHILD, CI STANNO ROVINANDO COMPLETAMENTE! ] [ G20: ritirare o no l'invito della Russia al summit. I rappresentanti del G20 non sono giunti a un compromesso sulla questione della partecipazione di Vladimir Putin al vertice di novembre a Brisbane. Secondo la dichiarazione della ministra degli Esteri australiana Julie Bishop, l'Australia come Paese ospitante non ha alcun diritto di ritirare gli inviti già inviati. Per questo occorre la decisione di tutti i Paesi membri del G20.
Bishop ha detto che nonostante la condanna internazionale della politica della Russia nei confronti dell'Ucraina, molti credono che Putin debba venire al vertice, perché il G20 rimane un importante forum economico per affrontare i problemi globali.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/G20-ritirare-o-no-linvito-della-Russia-al-summit-0741/
L'Ucraina ha ricevuto dalla Slovacchia mezzo miliardo di metri cubi di gas. L'Ucraina dal 2 al 21 settembre ha ricevuto della Slovacchia attraverso il gasdotto ricostruito Voyany-Uzhgorod 500 milioni di metri cubi di gas, ha comunicato la società Eustream. Eustream ha sottolineato che nei prossimi sei mesi le consegne saranno accompagnate dai lavori di controllo tecnico per mettere tutti i componenti del sistema ai parametri richiesti.
Dal 1 marzo 2015 il gasdotto dovrebbe funzionare normalmente e pompare in Ucraina 27 milioni di metri cubi di gas al giorno. In precedenza, il Premier ucraino Arseniy Yatsenyuk ha dichiarato che il suo Paese sostituirà il 40% del russo con le consegne inverse dalla Slovacchia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/LUcraina-ha-ricevuto-dalla-Slovacchia-mezzo-miliardo-di-metri-cubi-di-gas-7464/
=================================
the time of mercy, shortly before the time of destruction! Ebola: 40 date] death in Congo, For the Government the epidemic is ' under control ' [Isaiah 55 "O all ye that are thirsty, come to the waters, and you who have no money, come, buy and eat too! Come, buy without money and without paying wine and milk!
2. Why do you spend money on what is not bread, and the fruit of your labors, for what does not satisfy? Listen carefully and you will eat what is good, and soul your relish succulent foods.
3. Give ear and come to me, hear and your soul shall live; and I will establish with you an everlasting Covenant, in accordance with established promises to David.
4. behold, I have given: UNIUS King, as a witness to the people, as Prince and Commander of the peoples.
5. behold, thou shalt call his name a nation that does not know, and a nation that, don't you know he hastens unto thee, because the Lord thy God, and the Holy one of Israel, because he has glorified. "
6. Seek the Lord while he may be found, call him while he is near.
7. let the wicked his way, and the unjust man his thoughts, and carriage returns to the Lord, who has compassion on him, and to our God, who forgive amply.
8. "Because, my thoughts are not your thoughts, neither are your ways my ways," the ORACLE of GOD JHWH, saith the Lord.
9. "As the heavens are higher than the Earth, so are my ways higher than your ways, and my thoughts higher than your thoughts.
10. As, in fact, the rain and the snow come down from heaven, and do not return without having watered the Earth, without having fertilized and sprout, giving seed to the sower, and bread to eat,
11. so will, of my words out of my mouth: it shall not return to me empty, without having accomplished, what I want and fully realized, this, so I sent it.
12. because you leave with joy, and you will be brought back in peace. The mountains and the proromperanno hills in shouts, joy in front of you and all the trees of the countryside fight hands.
13. instead of thorns grow Cypress, in place of Nettles grow Myrtle; will be to the Lord, a gloria, a perpetual sign, which shall not be destroyed. "
https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion

il tempo della misericordia, poco prima del tempo della distruzione! ] Ebola: finora 40 morti in Congo, Per il Governo l'epidemia è 'sotto controllo' [ Isaia 55 «O voi tutti che siete assetati, venite alle acque, e voi che non avete denaro venite ugualmente, comprate e mangiate! Venite, comprate senza denaro e senza pagare vino e latte!
2. Perché spendete denaro per ciò che non è pane, e il frutto delle vostre fatiche, per ciò che non sazia? Ascoltatemi attentamente e mangerete, ciò che è buono, e l'anima vostra gusterà cibi succulenti.
3. Porgete l'orecchio e venite a me, ascoltate e la vostra anima vivrà; e io stabilirò con voi un patto eterno, secondo le grazie stabili promesse a Davide.
4. Ecco, io l'ho dato: UNIUS REI, come testimone ai popoli, come principe e comandante dei popoli.
5. Ecco, tu chiamerai una nazione che non conosci, e una nazione che, non ti conosce accorrerà a te, a motivo dell'Eterno, il tuo DIO, e del Santo d'Israele, perché, egli ti ha glorificato».
6. Cercate l'Eterno, mentre lo si può trovare, invocatelo mentre è vicino.
7. Lasci l'empio la sua via, e l'uomo iniquo i suoi pensieri, e ritorni all'Eterno, che avrà compassione di lui, e al nostro DIO, che perdona largamente.
8. «Poiché, i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie», ORACOLO DEL SIGNORE JHWH, dice l'Eterno.
9. «Come i cieli sono piú alti della terra, cosí le mie vie, sono piú alte delle vostre vie, e i miei pensieri piú alti dei vostri pensieri.
10. Come, infatti la pioggia, e la neve scendono dal cielo, e non vi ritornano, senza avere annaffiato la terra, senza averla fecondata e fatta germogliare, in modo da dare, il seme al seminatore, e pane da mangiare,
11. cosí sarà, della mia parola, uscita dalla mia bocca: essa non ritornerà a me a vuoto, senza avere compiuto, ciò che, io desidero e realizzato pienamente, ciò, per cui, io l'ho mandata.
12. Poiché, voi partirete con gioia, e sarete ricondotti in pace. I monti e i colli proromperanno in grida, di gioia davanti a voi e tutti gli alberi della campagna batteranno le mani.
13. Al posto delle spine, crescerà il cipresso, al posto delle ortiche crescerà il mirto; sarà per l'Eterno, un titolo di gloria, un segno perpetuo, che, non sarà distrutto».
https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion
Erdogan--ugly redfish shariah! thou hast formed Galaxy shariah, jihadist in shariah: caliphate worldwide nazi ONU, into Syria and Iraq shariah, you have driven car bombs shariah, you did ISIS shariah, shariah with the secret services, you do business around their oil! and, I'll kill you, like a dog shariah! Kerry Bush 322, the high priests of Satan, LaVey with teir super powers of cazzodich? they will not be able to snatch a criminal like you, out of my hands! ISTANBUL, SEPTEMBER 21-The Turkish President Recep Tayyip Erdogan explained that the 46 Turkish hostages abducted by Isis in Mosul, in northern Iraq, and for 100 days in the hands of jihadists, were released without paying a ransom, but thanks to "diplomacy". "It was the victory of diplomacy, it was not a question of money," Erdogan told reporters, speaking of a "secret operation" of the Turkish secret services.
Erdogan -- brutto scorfano shariah! tu hai formato la Galassia jihadista shariah, in Siria shariah, ed Iraq shariah, tu hai guidato le autobombe shariah, tu hai fatto ISIS shariah, con i servizi segreti shariah, tu fai il commercio di tutto il loro petrolio! ed, io ti ammazzerò come un cane! Kerry 322 Bush, i sommi sacerdoti di satana, dai poteri LaVey del c*zzo? non riusciranno a strappare un criminale come te, dalle mie mani! ISTANBUL, 21 SET - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha spiegato che i 46 ostaggi turchi rapiti dall'Isis a Mosul, nel nord dell'Iraq, e per 100 giorni nella mani dei jihadisti, sono stati liberati senza pagare un riscatto, ma grazie a "trattative diplomatiche". "E' stata la vittoria della diplomazia, non è stata una questione di soldi", ha detto Erdogan ai giornalisti, parlando di una "operazione segreta" dei servizi segreti turchi.
Erdogan--charia sébaste laid ! Tu as formé Galaxy charia, jihadistes selon la charia : califat mondial nazi ONU, en Syrie et Irak charia, vous avez conduit des voitures piégées charia, vous l'avez fait ISIS charia, charia, avec les services secrets, vous faites des affaires autour de leur huile ! et bien, je vais te tuer, comme une charia de chien ! Kerry Bush 322, les grands prêtres de Satan, LaVey avec teir super-pouvoirs de cazzodich? ils ne seront pas en mesure d'arracher un criminel comme vous, hors de mes mains ! ISTANBUL, septembre 21, le turc Président Recep Tayyip Erdogan a expliqué que les 46 otages turcs enlevés par Isis à Mossoul, dans le nord de l'Irak et pour 100 jours aux mains des djihadistes, ont été libérés sans avoir à payer une rançon, mais grâce à la « diplomatie ». « C'est la victoire de la diplomatie, il n'était pas une question d'argent, » Erdogan a déclaré aux journalistes, parlant d'une « opération secrète » des services secrets turcs.
Erdogan--shariah gallineta nórdica feo! Tú has formado Galaxy shariah, yihadista en Sharia: califato nazi en todo el mundo la ONU, en Siria e Irak shariah, haber conducido coches bomba shariah, hiciste ISIS Sharia, ley islámica con los servicios secretos, hacer negocios alrededor de su petróleo. y te voy a matar, como un perro shariah! ¿Kerry Bush 322, los sumos sacerdotes de Satanás, LaVey con teir súper poderes de cazzodich? No serán capaces de atrapar a un criminal como tú, en mis manos! Estambul, septiembre 21, el Presidente turco Recep Tayyip Erdogan explicó que los 46 rehenes turcos secuestrados por Isis en Mosul, en el norte de Irak y por 100 días en manos de los yihadistas, quedaron en libertad sin pagar un rescate, pero gracias a la "diplomacia". "Fue la victoria de la diplomacia, no era una cuestión de dinero," Erdogan dijo a los periodistas, hablando de una "operación secreta" de los servicios secretos turcos.
======================
Massimiliano Latorre, my son, you don't have to be always stretched, or fear, that something may be lost in your memory, because, the Holy Spirit said, "don't be afraid, when, you get the time propitious / right, I put, the right words, on your lips!" [When the marò Maximilian Latorre accused in New Delhi, the symptoms of ischemia, the : Girone, Salvatore, took him on his shoulders to carry him to the hospital.] [answer] RELAX, enjoy, THIS HOLIDAY IN INDIA, READ THE BOOKS OF WISDOM, of: KING SOLOMON'S PROVERBS! DO YOU KNOW The WHOLE STORY Of Israel? THEN, YOU MUST DRINK PLENTY OF WATER, WE WE WILL NEVER GOOD ENOUGH ALL THE WATER, WE have NEED, TO STAY YOUNG! you shouldn't hate, who makes you hurt hate to nobody, because the negative feelings, inhibit the healthy circulation of fluids in our body! Also, some Hindu spirituality, is very charming, I advise you to read the books of Anthony De Mello!
UniusReiOrWarW666IMF
Massimiliano Latorre, figlio mio, non devi essere sempre teso, o avere paura, che, qualcosa potrebbe andare perduto nella tua memoria, perché, lo Spirito Santo ha detto: "non avere paura, quando arriverà il momento, sarò io a mettere le parole giuste sulle tue labbra!" [ Quando il marò Massimiliano Latorre accusò a New Delhi, i sintomi di ischemia, il commilitone Salvatore Girone, lo prese sulle spalle per portarlo in ospedale.] [ answer ] RILASSATI, GODITI QUESTA VACANZA IN INDIA, LEGGI I LIBRI DELLA SAPIENZA, E I PROVERBI DI RE SALOMONE! CONOSCI TUTTA LA STORIA DI ISRaELE? POI, DEVI BERE MOLTA ACQUA, NOI NON RIUSCIREMO MAI A BENE, ABBASTANZA TUTTA L'ACQUA DI CUI, NOI ABBIAMO BISOGNO, PER RIMANERE GIOVANI! non dovresti odiare, chi ti fa del male, perché, i sentimenti negativi, inibiscono la salutare circolazione, dei fluidi nel nostro organismo! Anche, una certa spiritualità induista, è molto affascinante, ti consiglio di leggere i libri di Antony De Mello!
my dear: timesofisrael.com which is the location of my friend, Cristina Fernandez de Kirchner, about, the position on the Palestinian issue? "The Islamic State ISIS" threatens the President of Argentina.
Cristina Fernandez de Kirchner, the terrorist group's Shariah nazi UN Bildenberg Ummah, nazi Arab LEAGUE: apostasy plasfemy, pedofili poligami: shariah genocidio a tutti ". According to the Argentine Edition of Clarin, the fact is due to his friendship with Pope Francesco, and in position on the Palestinian issue.
my dear: timesofisrael.com quale è la posizione della mia amica, Cristina Fernandez de Kirchner, circa, la posizione sulla questione palestinese? "Lo Stato islamico ISIS" minaccia la Presidente argentina. Cristina Fernandez de Kirchner, da parte del gruppo terroristico Shariah Ummah nazi ONU Bildenberg ". Secondo l'edizione argentina Clarin, il fatto è dovuto alla sua amicizia con Papa Francesco, e alla posizione sulla questione palestinese.
Il ministro della Difesa dell'Ucraina "non sta bene" ] ed ha bisogno di cure urgenti [ Il presidente della Commissione per gli affari esteri della Duma di Stato Aleksej Pushkov ha definito le dichiarazioni del ministro della Difesa ucraino Valery Geletey sugli attacchi nucleari che sarebbe stati condotti dalle truppe russe nell'aeroporto di Lugansk come deliriranti e ha detto che egli "non sta bene". Lo ha scritto nel suo microblog su Twitter.
Sabato i media ucraini hanno riferito che Geletey al ritorno dalla Polonia, ha detto a uno dei giornalisti che le Forze Armate russe avrebbero colpito con due proiettili nucleari tattici da un mortaio semovente 2S4 "Tulipano" l'aeroporto di Lugansk. Proprio questo, secondo il ministro ucraino, è stato il motivo per cui le truppe ucraine si sono ritirate.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/Il-ministro-della-Difesa-dellUcraina-non-sta-bene-5697/
Le truppe ucraine nelle ultime 24 ore, hanno violato per dieci volte il cessate il fuoco. Il quartier generale dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk riferisce che a causa dei bombardamenti delle miniere "Abakumov" e "Komsomolets del Donbass con i sistemi "Grad" sono state uccise 3 persone.
Inoltre, secondo i dati della milizia, i militari ucraini hanno sparato ai centri abitati di Belaja Kamenka, Novaja Mar'evka e Zuevka. E' stato ucciso un civile e altri sette sono rimasti feriti.
In precedenza è stato comunicato che, la mattina di sabato, a Donetsk, è iniziata con un intenso bombardamento della città e dei suoi dintorni. L'esercito ucraino sta sparando con armi pesanti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/I-militari-ucraini-violano-il-cessate-il-fuoco-8839/
L'OCSE accoglie positivamente la firma del memorandum di Minsk e sottolinea che la missione speciale di monitoraggio in Ucraina garantirà la sua attuazione, si dice nella dichiarazione dell'organizzazione.
80 membri della missione si trovano già nella regione. Saranno inviati a Mariupol, Donetsk, Konstantinovka, Severodonetsk e Lugansk, dove, secondo l'accordo, non dovranno essere usate armi. Il 5 settembre è stato concordato il protocollo di Minsk.
Il 19 settembre per la sua attuazione è stato progettato un memorandum.
Il documento prevede un cessate il fuoco generale, la creazione della zona di sicurezza di 30 km sulla attuale linea di contatto sotto il controllo dell'OCSE, lo scambio di prigionieri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/La-missione-dellOCSE-in-Ucraina-controllera-lesecuzione-del-memorandum-di-Minsk-3355/
"Lo Stato islamico" minaccia la Presidente argentina
La presidente argentina Cristina Fernandez de Kirchner ha dichiarato di aver ricevuto minacce da parte del gruppo terroristico "Lo Stato islamico". Secondo l'edizione argentina Clarin, il fatto è dovuto alla sua amicizia con Papa Francesco e alla posizione sulla questione palestinese.
La leader argentina ha sottolineato che non ha paura dei terroristi e non intende rafforzare le misure di sicurezza.
In precedenza il Presidente Barack Obama ha dichiarato che gli USA sono disponibili a guidare la coalizione nella lotta contro "Lo Stato islamico".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/Lo-Stato-islamico-minaccia-la-Presidente-argentina-3772/
===============
si! io sono con Papa Francesco, per agevolare i divorzi canonici, e permettere la comunione ai divorziati, con una maggiore attenzione per la parte lesa! ] Il Sinodo e la crisi del matrimonio. La questione dei divorziati risposati merita l'attenzione dei vescovi, ma anche la salute in declino dell'istituzione stessa. Religione. Papa crea Commissione riforma del processo matrimoniale canonico. Lo dice una nota della Santa Sede
 666GiudaicoMassonica
 Synnek1, alias 187AudioHostem, io non sono riuscito a capire, il perché, tu mi hai portato dei commenti di alcuni anni fa.. tu lo sai, io un poco sono un vecchio, un poco rimbambito, e poi, io devo tradurre ogni cosa.. MA, SE, IL TUO cannibale, super sacerdote, con i poteri del cazzo: KERRY 322 LaVey ti da il permesso? tu mi potresti parlare di nuovo! TU LO SAI IO SONO QUÌ, PER TIRARE FUORI TUTTI I SATANISTI DALL'INFERNO! ciao
timesofisrael. YOU, yes. MY FRIEND, PHARISEES ANGLO-AMERICANS AND THE ARAB LEAGUE, HAVE BETRAYED ISRAEL TO DEATH! This is a CONSPIRACY! who doesn't denounce: Nazism sharia killer? He has ruined, all the peoples of the world!

timesofisrael. SI AMICO MIO, FARISEI ANGLO-AMERICANI E LEGA ARABA, HANNO TRADITO A MORTE ISRAELE! QUESTA è UNA CONGIURA! chi non denunciare: il nazismo assassino della sharia? lui ha rovinanto tutti i popoli del mondo!
http://www.timesofisrael.com/turkish-hostages-freed-but-questions-linger/
courage son! You must have patience and take advantage of this unjust imprisonment, to read the entire Bible! Why, YOU COULD GET JUSTICE? WE SHOULD DECLARE WAR, AGAINST ON INDIA! Why, Everybody Knows, That, Were The Secret Services Of KERALA, That HAVE KILLED Fishermen! ]
Marò: Latorre, Thank you TO Italy, but in half. Return Round appearance. ' Trust in work Parasher and Mogherini '
coraggio figlio! tu devi avere pazienza ed approfittare, di questa ingiusta prigionia, per leggere tutta la Bibbia! PERCHé, TU POTESSI OTTENERE LA GIUSTIZIA? NOI DOVREMMO DICHIARARE GUERRA ALL'INDIA! PERCHé, LO SANNO TUTTI, CHE, SONO STATI I SERVIZI SEGRETI DEL KERALA, CHE, HANNO UCCISO I PESCATORI! ]
Marò: Latorre, grazie Italia ma a metà. Aspetto rientro Girone. 'Fiducia in lavoro Pinotti e Mogherini'
What is the terrible price that Europe Bildenberg Rothschild's JaBullOn worship, IMF ECB FED SPA, is paying, to hide the Nazi Un betrayal of shariah, to make the next Holocaust Israelis, Shoah2, very soon? ] [Egypt: official budget, 2 dead. Five wounded. Killed a Colonel and a Lieutenant of police] to all Muslims islamists really like, is very good, all this theatre, terrorism, because it cleanses the Islam and kills the infedede, of course, also a secular Muslim, for, Salafi Saudi Wahhabis, and, for their Ottomans, they are infidels all secular Muslim, also!
quale è il terribile prezzo, che, la Europa Bildenberg Rothschild culto JaBullOn, FMI FED BCE SPA, sta pagando, per nascondere il tradimento della shariah nazista Onu, per fare, il prossimo olocausto degli israeliani, molto presto? ] [ Egitto: bilancio ufficiale, 2 morti. Cinque i feriti. Uccisi un colonnello e un tenente di polizia ] agli islamici piace molto tutto questo teatro, i terrorismo, perché purifica l'Islam ed uccide l'infedede, ovviamente, anche un musulmano laico per i salafiti wahhabiti sauditi ottomani, sono infedeli!
SORRY, what is this LOOP YOUR: "world/EUROPE, to HIDE ME THIS article, which disappeared after a few seconds, from ANSA news? you don't make, never more, the MASON, with ME!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/21/kiev2-soldati-uccisi-dopo-nuova-tregua_25abea35-361b-47f0-8a73-6922d50acd95.html
It is clear that Kiev, strong of NATO support, CIA, Bildenberg rothschild regime, he wants to do blast, any, kind of agreement, and, any kind of truce! ] is essential to a force of interposition, in order to prevent these repeated assaults of Kiev,... What then, were THEIR to DEMOLISH the crash of a Malaysia Airlines Boeying 777 flight from Amsterdam.. far Western MASONIC, is big masonic satanic LEVEL CRIMINAL now!] Ukrainian troops in the last 24 hours have violated for ten times the ceasefire. The headquarters of the self-proclaimed Republic of Donetsk reports that because of the strafings of mines "Abakumov" and "Komsomolets of Donbass with systems" Grad "were killed 3 people.
Moreover, according to the data of the militia, the Ukrainian military have fired at the towns of Belaja Kamenka, Novaya Mar ' evka and Zelenodolsk. And a civilian was killed and seven others were injured.
Previously it was reported that on the morning of Saturday, in Donetsk, began with an intense bombardment of the city and its surroundings. The Ukrainian army is shooting with heavy weapons.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/I-militari-ucraini-violano-il-cessate-il-fuoco-8839/
At least two Ukrainian soldiers were killed and eight others wounded in the last 24 hours in clashes with the rebels, despite the filorussi understanding on strengthening the cease-fire signed in Minsk on Friday night, even with Moscow. The reported army spokesman in Kiev. The Ukrainian army has become so well known that "no buffer zone will be created until the ceasefire is not respected" in separatist East.
The agreement provides, among other things, the creation of a buffer zone of at least 30 km between the antagonistic forces, but Kiev maintains that "without the cease-fire you can't speak about the other points" covered by the memorandum.
UniusReiOrWarW666IMF
è chiaro che, Kiev, forte del sostegno della NATO, CIA, Bildenberg regime rothschild, lui vuole fare saltare, ogni tipo di accordo, ed ogni tipo di tregua! ] è indispensabile una forzA, di interposizione, per impedire queste continue aggressioni di Kiev.. CHE POI, SONO STATI LORO AD ABBATTERE IL BOEYNG DELLA MALESIA, A TANTO CRIMINALE LIVELLO L'OCCIDENTE MASSONICO è GIUNTO!] Le truppe ucraine nelle ultime 24 ore hanno violato per dieci volte il cessate il fuoco. Il quartier generale dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk riferisce che a causa dei bombardamenti delle miniere "Abakumov" e "Komsomolets del Donbass con i sistemi "Grad" sono state uccise 3 persone.
Inoltre, secondo i dati della milizia, i militari ucraini hanno sparato ai centri abitati di Belaja Kamenka, Novaja Mar'evka e Zuevka. E' stato ucciso un civile e altri sette sono rimasti feriti.
In precedenza è stato comunicato che la mattina di sabato, a Donetsk, è iniziata con un intenso bombardamento della città e dei suoi dintorni. L'esercito ucraino sta sparando con armi pesanti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/I-militari-ucraini-violano-il-cessate-il-fuoco-8839/
Almeno due soldati ucraini sono rimasti uccisi e altri otto feriti nelle ultime 24 ore, in scontri con i ribelli filorussi, nonostante l'intesa sul rafforzamento del cessate il fuoco siglata a Minsk venerdì notte, anche con Mosca. Lo ha reso noto il portavoce dell'esercito di Kiev. L'esercito ucraino ha reso quindi noto che "Non verrà creata alcuna zona cuscinetto finché il cessate il fuoco non verrà rispettato" nell'est separatista.
L'intesa prevede, tra le altre cose, proprio la creazione di una zona cuscinetto di almeno 30 km tra le forze antagoniste, ma Kiev rileva che "senza il cessate il fuoco non si può parlare degli altri punti" oggetto del memorandum.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/21/kiev2-soldati-uccisi-dopo-nuova-tregua_25abea35-361b-47f0-8a73-6922d50acd95.html
perché gli islamici LEGA ARABA, fanno un teatrino, perché loro si credono più furbi e cattivi di tutti? QUESTO è L'IMPERIALISMO DI MAOMETTO! TUTTA LA LEGA ARABA è UN SOLO GENOCIDIO SHARIAH, ANCORA OGGI UN NAZISMO SPIETATO SENZA LIBERTà DI RELIGIONE! SANNO TUTTI CHE è STATA LA TURCHIA AD ORGANIZZARE ISIS, E TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA, I SATANISTI MASSONI UE ONU, 322 USA BILDENBERG, NON POSSONO CONTINUARE A FINGERE, DI NON SAPERE TUTTO QUESTO! LA STRATEGIA DI ISIS, è quella di tagliare subito la testa a tutti! Questo è un misero teatrino turco, perché, non ci sarebbe un ISIS, se, Turchia e Arabia Saudita non lo avessero formato! ] ANKARA, Turchia (AP) — Autorità turche dire che essi sono liberati 49 ostaggi da uno dei più spietati gruppi militanti del mondo senza sparare un colpo, pagando un riscatto o offrendo un quid pro quo. Ma come ben vestiti uomini e donne, acquisite dal gruppo islamico dichiarano più di tre mesi fa giunte loro famiglie sabato sulla pista dell'aeroporto della capitale turca, gli esperti avevano dubbi sulla storia del governo. La spiegazione ufficiale "suona un po' troppo bello per essere vero," ha detto Sinan Ulgen, un ex diplomatico turco, che presiede il centro di Istanbul-base per studi di politica estera e di economia. "Ci sono alcune domande molto legittime e senza risposta su come sia successo". Gli ostaggi — il cui numero incluso due bambini piccoli — sono stati sequestrati dal Consolato turco nella città settentrionale di Mossul, dopo il gruppo islamico dichiari invase la città l'11 giugno. Come hanno viaggiato da Mossul a Turchia e perché lo stato islamico sarebbe cedere tali un utile di contrattazione è rimasto poco chiaro.
"Penso che sia giusto dire che noi non abbiamo raccontati la storia completa," ha detto Aaron Stein, un socio fellow presso londinese Royal United Services Institute, che ha studiato la sicurezza politica della Turchia. Leader turco ha dato solo i contorni più vasti del loro salvataggio sabato. Primo ministro Ahmet Davutoglu ha detto che rilascio degli ostaggi il è stato il lavoro dell'agenzia di intelligence del paese piuttosto che un'operazione delle forze speciali.
"Dopo intensi sforzi che durò giorni e settimane, nei primi ore i nostri cittadini sono stati consegnati a noi e noi li ha portati indietro," ha detto Davutoglu. Un ex ostaggio, Alptekin Esirgun, ha detto l'agenzia Anadolou statali che militanti ha tenuto una pistola alla testa di console generale Ozturk Yilmaz e provato per costringerlo a fare una dichiarazione. Yilmaz ha detto televisione NTV sabato fine che gli ostaggi furono costretti a guardare i video delle decapitazioni degli altri ostaggi. Due giornalisti statunitensi e un operaio aiuto britannico furono decapitati recentemente dal gruppo islamico dichiari.
«Che è piaciuto a demoralizzare gli ostaggi», Yilmaz ha detto, aggiungendo che anche se il suo gruppo non è stato sottoposto ad alcuna violenza fisica, è stato minacciato con violenza.
Yilmaz ha detto che aveva un telefono che ha smantellato e tenuto nascosto dai suoi rapitori, ma non ha elaborato su come che potrebbe avere contribuito al salvataggio.
Un altro ex ostaggio, Alparslan Yel, ha detto che i militanti islamici "ci ha trattato un po' meglio perché siamo musulmani. Ma non eravamo che confortevole. C'era una guerra in corso."
Davutoglu è stata protagonista della cerimonia del ritorno a casa Sabato, volano gli ostaggi a Ankara e fornire un indirizzo appassionato alla folla. Le famiglie si precipitò al velivolo per salutare il loro ritorno i propri cari. Ex-ostaggi sono emerso indossando tute e abiti puliti e ha mostrato il piccolo segno di avere stato tenuto prigioniero da fanatici militanti per più di tre mesi.
La gioiosa riunione presso l'aeroporto è venuto come un enorme sollievo dopo i precedenti decapitazioni, che brevemente riacceso un dibattito sopra se il governo statunitense o britannico dovrebbe pagare riscatti. Anadolu segnalato che la Turchia non aveva pagato alcun riscatto e "senza condizioni sono state accettate in cambio del loro rilascio," anche se esso non cita qualsiasi fonte per la sua segnalazione. L'agenzia ha detto che gli ostaggi erano stati tenuti a otto indirizzi separati a Mosul e dove si trovano sono stati monitorati da droni e altri mezzi. Il governo iracheno ha detto che ha non avuto alcuna informazione circa il salvataggio.
Turchia era stato riluttante a unire una coalizione per sconfiggere il gruppo militante, citando la sicurezza dei suoi cittadini rapiti 49, ma non era chiaro che la liberazione degli ostaggi avrebbe cambiato politica della Turchia verso i militanti.
Stein ha detto che dubitava che la Turchia avrebbe improvvisamente adottare un atteggiamento molto più muscoloso verso i militanti. "Ci saranno alcuni cambiamenti, ma non tanto come persone speranza," ha detto. A Washington, un funzionario americano ha detto sabato che, mentre l'amministrazione Obama era contento finora con contributi della Turchia, sperava che il mutamento di circostanze degli ostaggi permetterebbe la Turchia ad assumere un ruolo più robusto. Il funzionario non è stato autorizzato a parlare pubblicamente di questioni diplomatiche.
L'operazione di successo fu probabilmente dimostrare un vantaggio al governo della Turchia. Davutoglu, fiancheggiato da Yilmaz e altri, fatto in modo di evidenziare il successo di Turchia e saltare l'opposizione politica, come egli ha ringraziato i "eroi senza nome" coinvolta nel rilascio. Devlet Bahceli, leader del partito nazionalista di opposizione della Turchia, ha avvertito che qualsiasi promesse fatte dal governo turco per i militanti alla fine sarebbe venuto.
"Lode a Dio, il cerchio di 101 giorni di oppressione e di tormento è finita," ha detto. "Tuttavia, che tipo di contrattazione è stata effettuata con ISIL, ciò che è stato promesso in cambio della libertà dei nostri cittadini rimane un mistero. Che cosa è andato dietro le quinte durante i negoziati certamente non rimarrà un segreto."
Copyright 2014 l'Associated Press.
http://www.timesofisrael.com/turkish-hostages-freed-but-questions-linger/ "Sono stati liberati i 46 ostaggi turchi sequestrati dall'Isis a Mosul, in Iraq", lo scorso giugno. Lo ha annunciato il primo ministro turco Ahmet Davutoglu. Gli ostaggi, tra cui diplomatici, militari e bambini, erano stati portati via dal consolato turco nella città nel nord dell'Iraq, e sono stati ora portati in salvo in Turchia dai servizi segreti del paese.
Per il rilascio degli ostaggi non è stato pagato riscatto, né c'è stato scambio di prigionieri, ma è stata un'operazione del dipartimento operazioni esterne del National Intelligence Organization (Mit) turca. Lo sostiene una fonte degli 007 turchi citata dal quotidiano di Ankara Hurriyet online. Nell'operazione, aggiunge la fonte, non sono stati coinvolti servizi stranieri.
Sempre secondo la fonte del giornale, i sequestratori avrebbero costretto gli ostaggi a cambiare posizione almeno sette volte. Ci sarebbero state almeno cinque possibilità di liberarli, aggiunge, ma l'escalation degli scontri in Iraq ha impedito agli 007 di intervenire prima. L'ultima operazione di intelligence è cominciata pochi giorni fa, mentre gli ostaggi erano tenuti nelle vicinanze di Mosul, e si è conclusa la notte scorsa. La Turchia si è rifiutata la scorsa settimana di partecipare alle operazioni militari lanciate dalla coalizione anti-Isis riunita dagli Stati Uniti, spiegandolo soprattutto con la volontà di proteggere la vita dei suoi ostaggi.
Console turco sequestrato, mai perduta la speranza
"Non ho mai perduto la speranza". Lo ha detto il console generale turco a Mosul, Ozturk Yilmaz, liberato nella notte dagli 007 turchi dopo essere stato rapito con la moglie e altre decine di ostaggi (tra cui dei bambini, figli di diplomatici) l'11 giugno in Iraq dai jihadisti dell'Isis. Gli ostaggi sono rientrati ad Ankara dalla città meridionale di Sanliurfa in aereo con il premier Ahmet Davutoglu e sono stati accolti dalle loro famiglie e centinaia di sostenitori del partito Akp del presidente Recep Tayipp Erdogan. "Sono degli eroi, come coloro che li hanno riportati in Turchia", ha detto il premier dal tetto di un autobus circondato da alcuni degli ex ostaggi, rendendo omaggio alle "forze di sicurezza che hanno lavorato per consentire la loro liberazione". Le autorità turche hanno fornito pochi dettagli sull'operazione del servizio di intelligence Mit. Il ministro degli Esteri Mevlut Cavusoglu ha riferito alla tv Haberturk che gli ostaggi sono rientrati in Turchia passando per la Siria.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/20/iraq-liberati-49-ostaggi-turchi-a-mosul_65501d1b-b698-4e2a-8025-0ed5eaa40e89.html
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion.. https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion http://www.timesofisrael.com/turkish-hostages-freed-but-questions-linger/ [funny] when I did the article on Rothschild deceased? ANSA, facebook, have not wanted to accept it, my article ! lol. However, I'm not angry against, them, indeed, ANSA, facebook, are proving to be very brave, not having been blocked me, yet? they too are doing their part!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion .. https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion [funny] quando, io ho fatto l'articolo, sui defunti di Rothschild? ANSA, facebook, non lo hanno voluto accettare! lol. comunque, io non sono arrabbiato contro, di loro, anzi, ANSA, facebook, stanno dimostrando di essere molto coraggiosi, per non avermi bloccato, ancora? anche loro stanno facendo la loro parte!
ridiculous questions, in fact, Turkey is the sponsor of ISIS, as the US has said: "[Usa to Turkey, to stop jihadist stream. Hagel in Ankara as well: to negotiate American base: use Incirlik, which could never have because, Erdogan has told to Hagel: "die, you too die, as, an infidel dog!"
domande ridicole, infatti, la Turchia è lo sponsor di ISIS, come gli USA hanno detto: "[ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik, che non potrebbe mai avere perché Erdogan ha detto a Hagel: "muori cane di un infedele!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/09/usa-a-turchia-stop-a-flusso-jihadisti_7425c05a-8c77-4cff-b8e8-ae666c70edcd.html
Turkish hostages freed, but questions linger. Experts cast doubt on Ankara's claim that 49 Islamic State prisoners were released through diplomatic efforts alone. Turchi ostaggi liberati, ma domande indugiare. Esperti dubitare sulla pretesa di Ankara che 49 stato islamico prigionieri sono stati liberati attraverso sforzi diplomatici da solo. https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion
There is no one in the world that could possibly believe that, terrorists, jihadis can make, shariah alone: all this shariah CALIPHATE EMPIRE! It is clear, that here there is support, Turkey's shariah, Saudi Arabia shariah, and Qatar shariah, all shariah in the ARAB LEAGUE, and its U.S. ALLIES CIA 322 SATANISTS Bush NWO! Because, the real dream of Islamic sharia law all over the world, is the world sharia Caliphate: "Allah akbar, death to all infidels!" only, Rothschild Spa, Imf, World Bank, shit Lit Bildenberg Pharisee, he might want to do all this evil, against Israel, and against the Jewish Christian civilization! [21 SEP-Kobané, the third largest city of Syria, Kurdish was "totally besieged" by terrorists of the Islamic State. It supports the Director of the Centre for human rights Branches Abdel Rahmane, according to which the jihadists, who have taken more than 60 villages in the region from Tuesday, "have advanced further and are located about 10 km from the city." Launching the assault on Kobané, the Isis wants to ensure territorial continuity over a large portion of the border between Syria and Turkey.
non c'è nessuno al mondo, che, potrebbe credere, che, terroristi shariah jihadisti, possono fare da soli: tutto questo IMPERO CALIFFATO shariah! è chiaro, che, quì c'è il supporto, di Turchia shariah, Arabia Saudita shariah, Qatar shariah, e di tutti, nella LEGA ARABA shariah, E DEI SUOI SATANISTI USA ALLEATI CIA 322 Bush NWO! PERCHé IL sogno vero di tutti gli islamici sharia nel mondo, è il califfato mondiale sharia: "Allah akbar, morte a tutti gli infedeli!" soltanto, Rothschild Spa, Fondo Monetario, Banca Mondiale, fariseo di merda Illuminato Bildenberg, avrebbe potuto volere fare tutto questo male, contro, Israele, e contro la civiltà ebraico cristiana! [ 21 SET - Kobané, terza città curda della Siria, è stata "totalmente assediata" dai terroristi dello Stato islamico. Lo sostiene il direttore dell'osservatorio per i diritti umani Rami Abdel Rahmane, secondo cui i jihadisti, che hanno preso più di 60 villaggi nella regione da martedì, "sono avanzati ulteriormente e si trovano a una decina di chilometri dalla città". Lanciando l'assalto a Kobané, l'Isis vuole garantire la continuità territoriale su una vasta porzione del confine tra Siria e Turchia.
Il n'y a personne au monde qui pourrait éventuellement estimons que, terroristes djihadistes peuvent apporter, charia seul : tous cette charia califat EMPIRE ! Il est clair qu'ici il est support, charia de la Turquie, Arabie saoudite charia et Qatar charia, charia tous dans la Ligue arabe et ses alliés d'US CIA 322 SATANISTES Bush NWO ! Car, le rêve de la charia islamique dans le monde entier, est la charia monde califat: « Allah akbar, mort à tous les infidèles! » seulement, Rothschild Spa, FMI, Banque mondiale, merde allumé Bildenberg pharisien, il pourrait vouloir faire tout ce mal, contre Israël et contre la civilisation chrétienne juive ! [SEP 21-Kobané, la troisième plus grande ville de Syrie, kurde est « totalement assiégée » par des terroristes de l'État islamique. Il prend en charge le directeur du Centre pour les droits de l'homme Branches Abdel Rahmane, selon lequel les djihadistes, qui ont pris plus de 60 villages de la région du mardi, "ont avancé plus loin et sont situés à environ 10 km de la ville. » Lancer l'assaut sur Kobané, l'Isis veut assurer la continuité territoriale sur une grande partie de la frontière entre la Syrie et la Turquie.

No hay nadie en el mundo que posiblemente podría creer que terroristas yihadistas puede hacer, Sharia solo: esta ley cherámica califato Imperio! Está claro, es que aquí hay apoyo islámico de Turquía, Arabia Saudí Sharia y Qatar shariah, Sharia todos en la Liga Árabe y sus aliados de Estados Unidos CIA 322 satanistas Bush NWO! Porque el sueño real de la ley islámica sharia en todo el mundo, es la "sharia" mundo califato: "Alá akbar, muerte a todos los infieles!", Rothschild Spa, FMI, Banco Mundial, mierda Lit Bildenberg fariseo, él podría querer hacer todo este mal, contra Israel y contra la civilización cristiana judía! [21 SEP-Kobané, la tercera ciudad más grande de Siria, kurdo fue "totalmente sitiada" por los terroristas del estado islámico. Es compatible con el Director del centro para los derechos humanos ramas Abdel Rahmane, según la cual los yihadistas, que han tomado más de 60 aldeas en la región desde el martes, "han avanzado más y está situado a unos 10 km de la ciudad." Lanzar el asalto a Kobané, el Isis quiere asegurar la continuidad territorial sobre una gran parte de la frontera entre Siria y Turquía.

Es gibt niemanden auf der Welt die vielleicht glauben könnte, dass Terroristen Dschihadis können machen, Shariah allein: Diese Shariah KALIFAT EMPIRE! Es ist klar, dass hier es ist Unterstützung der Türkei Shariah, Saudi-Arabien Scharia, und Katar Shariah, alle Shariah in der Arabischen Liga und seine US-Verbündeten CIA 322 SATANISTEN Bush NWO! Denn der echte Traum der islamischen Scharia auf der ganzen Welt, die Welt Scharia Kalifat: "Allah Akbar, Tod allen Ungläubigen!" nur Rothschild Spa, IWF, Weltbank, Scheiße Lit Bildenberg Pharisäer, er könnte dieses Übel, gegen Israel und gegen die jüdischen, christlichen Zivilisation tun wollen! [21 SEP-Kobané, die drittgrößte Stadt von Syrien, kurdische "völlig von Terroristen des islamischen Staates belagert wurde". Es unterstützt den Direktor des Zentrums für Menschenrechte Zweige Abdel Rahmane, wonach die Dschihadisten, die mehr als 60 Dörfer in der Region von Dienstag genommen haben, "sind weiter fortgeschritten und sind befindet sich ca. 10 km von der Stadt." Starten den Angriff auf Kobané, will, dass die Isis territoriale Kontinuität über einen großen Teil der Grenze zwischen Syrien und der Türkei.

Нет никого в мире, который мог поверить, что террористы, джихадисты могут сделать, шариат только: все это шариат ХАЛИФАТА империи! Ясно, что здесь есть поддержка, шариата Турции, Саудовской Аравии шариат и Катар шариата, все шариата в Лиги арабских государств и ее союзники США ЦРУ 322 САТАНИСТОВ Буша НВО! Потому что, настоящая мечта исламского шариата во всем мире, мире шариатского халифата: «Аллах Акбар, смерть для всех неверных!» только, Ротшильд спа, МВФ, Всемирный банк, дерьмо горит Bildenberg фарисей он, возможно, захотите сделать все это зло, против Израиля и евреев христианской цивилизации! [21 Сен-Kobané, третий по величине город Сирии, Курдский был «полностью осажден» террористы исламского государства. Он поддерживает директор центра по правам человека отделения Абдель Rahmane, согласно которому джихадистов, которые приняли более 60 деревень в регионе со вторника, «продвинулись дальше и являются расположен примерно в 10 км от города.» Запуск нападение на Kobané, Isis хочет обеспечить территориальную непрерывность над большой частью границы между Сирией и Турцией.
http://www.ansa.it/sito/Notizie/mondo/MedioOriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43B4-9d49-268aea27143a.html
mais, charia King Abdullah, de l'Arabie saoudite n'a pas de catégories, « Alan homme de paix », Alan est, pour lui seul, un infidèle, qui, il faut supprimer ! le seul moyen, que, Alan doit sauver sa vie, est de prouver, d'être devenu, un Salafi, pour couper, les têtes, à d'autres infidèles, mais, si Alan n'a pas le COURAGE, de CUT OFF, la tête, contre, infidèle, puis, seulement, une énorme rançon, pourrait sauver sa vie ! même pour St. Vincent de Paul, fondateur des prêtres de la mission ou Lazaristes, il fallait payer une rançon car, pirates Ottoman avaient violée, lui, il fallait payer une rançon, car les pirates Ottomans avaient enlevé et vendu comme esclave, lui ! La Ligue arabe est la bête charia de SATAN ! ["Alan est un homme de paix, qui a quitté sa famille et son emploi pour conduire un convoi vers la Syrie et d'aider les plus nécessiteux". Avec ces mots, la femme d'Alan Henning, 47 ans, chauffeur de taxi britannique enlevé par Isis en décembre lors d'une mission humanitaire en Syrie, implore les djihadistes de le libérer. Entre autres choses, ajoute-t-il, « je dirait que mort de Alan pourrait aider la cause d'un État ». Pour ce faire, « implore l'État islamique personnes se pencher sur leur cœur ».
http://www.ANSA.it/sito/Notizie/Mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-Uomo-di-pace_257bff56-5702-43B4-9d49-268aea27143a.html
[De coward Arutz Sheva, http://www.israelnationalnews.com/#! et, https://www.facebook.com/Netanyahu qu'il m'a bloqué, sur son site]
C'est la preuve, que criminels internationaux : Etats-Unis, Turquie, Arabie saoudite, ont créé le djihadiste Galaxy : dans le monde ! ] [c'est inévitable, la Turquie : devrait être expulsé : de l'OTAN et doit être frappée de sanctions internationales!] [Les Etats-Unis à la Turquie, à arrêter le flux de djihadistes. Hagel à Ankara ainsi: à la base américaine de négocier : utiliser Incirlik ANKARA, [mais, Erdogan a dit: "non ! Je suis ISIS charia ottoman impero"] le 9 septembre. La presse américaine sur Ankara : pourquoi mettre un terme au jihad « autoroutes »: ce qui : par le biais de son territoire, a permis l'arrivée en Syrie et en Irak : des milliers de miliciens de l'État islamique (Isis), responsable de nombreuses atrocités, les rapports de la presse à Ankara : suite à la visite des États-Unis Secrétaire à la défense Chuck Hagel. Hagel voudrais demander un arrêt à l'écoulement des combattants arrivant de l'étranger et la frontière turque : et: a demandé pour l'utilisation de la base aérienne d'Incirlik. Ito et vendu comme esclave ! La Ligue arabe est la bête charia de SATAN !
http://www.ANSA.it/sito/Notizie/Mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-Uomo-di-pace_257bff56-5702-43B4-9d49-268aea27143a.html
==================
但 是,國王阿卜杜拉,沙烏地阿拉伯的伊斯蘭教並沒有"Alan 的和平的人"的類別,Alan 他只是異教徒,其中,它必須刪除 !唯一的辦法,,Alan 不得不挽救他的生命,是為了證明,要想成為,沙拉,切斷頭,對他人異教徒,但是,如果在 Alan 沒有的勇氣,對切斷,頭,反對異教徒,然後只,大筆贖金,能拯救她的生命 !甚至對於聖 Vincent de Paul,創始人的祭司,特派團或 Vincentians,有必要支付一筆贖金,因為奧斯曼海盜,強姦了他,就必須支付一筆贖金,因為海盜奧斯曼帝國曾綁架並被賣,作為一個奴隸他 !] 阿盟是野獸伊斯蘭教的撒旦 !["Alan 是和平的人已經離開他的家人和他的工作來驅動一個車隊,向敘利亞和説明最有需要的人"。說完這些話 Alan 亨甯,47 歲的英國計程車司機被綁架,由去年 12 月期間,Isis 的妻子人道主義的使命,在敘利亞,懇請伊斯蘭聖戰主義者去釋放它。除其他外,他補充道,"我看起來像 Alan 的死可能有説明的的原因,一個國家"。為此,"懇請國家伊斯蘭的人,看看他們的心"。
HTTP://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[由懦夫 Arutz 舍瓦 HTTP://www.israelnationalnews.com/#! 和 HTTPs://www.facebook.com/Netanyahu 他阻止我,在他的網站上]
這 就是證明,那國際罪犯: 美國、 土耳其、 沙烏地阿拉伯、 已創建星系聖戰主義者: 在世界 !] [這是不可避免的土耳其: 應開除學籍: 來自北約、 應從國際制裁打!][美國到土耳其,停止聖戰流。在安卡拉,以及哈格爾: 洽談美軍基地: 使用因吉爾利克安卡拉飛行情報區,[但是,埃爾多安說:"不 !我是伊希斯伊斯蘭教奧斯曼帝苑"] 9 月 9 日。美國新聞界對安卡拉: 為什麼結束 '高速公路' 聖戰: 什麼: 通過,其領土允許在敘利亞和伊拉克的到來: 數以千計的民兵: 無數暴行負責伊斯蘭的國家 (Isis) 中,報告在安卡拉新聞: 之後,這次訪問的美國國防部長查克 · 哈格爾。哈格爾會問戰士到達從國外和土耳其邊境的流動停止: 和: 問: 使用: 因吉爾利克空軍基地。ito 和賣為奴隸 !] 阿盟是野獸伊斯蘭教的撒旦 !
HTTP://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
====================

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest

ONU pedofili poligami maomettani