his ONU NAZISM ARAB LEAGUE kill Israel

IO HO VISTO BUSH RICATTARE OBAMA! e nessuno creda che, io sono quì per giocare. Questo https://www.youtube.com/user/youtube/discussion è il mio ufficio politico mondiale, ed io sono veramente il Messia lorenzoJHWH il King di ISRAELE! non si possono fare disintegrare tutti i cristiani di Siria e Iraq dopo 2000 anni e dopo 1400 ANNI di nazismo islamico, SE, TUTTI I GOVERNI DEL MONDO OCCIDENTALE, NON SI è TUTTI COMPLETAMENTE IMPREGNATI DI SATANA. ANCHE PERCHé, è VERO CHE: IO HO VISTO BUSH RICATTARE OBAMA!
io Unius REI io lo GIURO ALLA PRESENZA DI DIO JHWH e di fronte alla santità della mia coscienza ] io non conosco il vero motivo per cui Bush 322 ha potuto ricattare Obama!
QUELLI DELLA CRESCITA infinita del cazzo Rothschild per farti sbattere contro una guerra mondiale nucleare, perché i cadaveri non vanno in banca a controllare che, il loro denaro non è mai esistito! IO PRETENDO LA DISTRUZIONE DEL 50% DI TUTTA LA MASSA MONETARIA MONDIALE perché è finta!
=============
un deficiente qualsiasi, si rende subito consapevole, di come possa essere assurdo un discorso del genere: TUTTA LA ECONOMIA GIRA INTORNO A RENDITE FINANZIARIE PARASSITARIE, QUANDO L'INTERESSE SUL DENARO è SOLTANTO UN CRIMINE CHE DEVE ESSERE ABOLITO, PERCHé è UNA FORMA PARASSITARIA DI SFRUTTAMENTO CRIMINALE CONTRO OGNI TIPO DI Attività PRODUTTIVA! ECCO Perché è STATA CREATA, IN MODO FRAUDOLENTO, UNA ENORME MASSA MONETARIA (DERIVATI, BOLLE FINANZIARIE) I CUI INTERESSI, I POPOLI NON RIESCONO PIù A PAGARE, E CHE FINISCONO PER ERODERE LA SOLIDITà DEI CONTI CORRENTI DELLE FAMIGLIE DEL MONDO, E PER NASCONDERE QUESTA TRUFFA? è NECESSARIO FAR MORIRE I POPOLI IN UNA GUERRA MONDIALE! IO PROPONGO LA PENA DI MORTE, sia, PER I FINANZIERI, che, PER I BILDENBERG "Senza ripresa demografica o meglio ancora boom delle nascite non vi possono essere le condizioni per una crescita economica vigorosa e frizzante in grado di dare conforto ad altre variabili economiche quali il debito pubblico, il peso del welfare sul PIL e soprattutto la sostenibilità finanziaria infragenerazionale delle rendite pensionistiche. Tutti i paesi leader ad economia di mercato sono caratterizzati da questo elemento in comune ovvero il crollo del fertility rate al quale si affiancano i processi di invecchiamento della popolazione: tale fenomeno è particolarmente vistoso e preoccupante proprio nel Vecchio Continente, considerato la culla di tutti i sistemi di welfare e retirement avanzato. Rappresenta una priorità nazionale per ognuno di loro trovare la soluzione pratica per risolvere il deficit demografico."
=====================
VANNO DISINTEGRATI I GRANDI CAPITALI FINANZIARI, CIOè I GRANDI DEPOSITI FINANZIARI, CHE NON SONO INSERITI IN NESSUN VOLANO PRODUTTIVO! ecco perché sia I FINANZIERI, che, I BILDENBERG, cioè tutto il sistema massonico, hanno deciso di portare in segno positivo tutte le economie occidentali, affinché, non sia evidente che la causa scatenante della guerra mondiale è la recessione monetaria! MA QUESTA è la "miglioria della morte" cioè, un fenomeno di miglioria complessiva biologico, che, precede il collasso definitivo dell'organismo biologico stesso! io pretendo la distruzione del 50% della massa monetaria MONDIALE, cioè tutto il denaro che non può essere coperto dal prodotto interno lordo di una Nazione deve essere bruciato! OVVIAMENTE VANNO DISINTEGRATI I GRANDI CAPITALI FINANZIARI, CIOè I GRANDI DEPOSITI FINANZIARI, CHE NON SONO INSERITI IN NESSUN VOLANO PRODUTTIVO!
=============
 se non si possono fermare i balordi terroristi sharia, chi allora potrebbe fermare la LEGA ARABA sharia? che, giustamente, la vittoria sarà dell'ISLAM! E QUALE è LA PIù GRANDE INFAMIA? LE ELITE MASSONICHE DI SACERDOTI DI SATANA USA UE BILDENBERG troika MERKEL, STANNO PORTANDO I POPOLI CRISTIANI, ORMAI TOTALMENTE SOGGIOGATI, ED ASSERVITI DAL REGIME USUROCRATICO, AD UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO LA CRISTIANA RUSSIA, PERCHé CALIFFATO SAUDITA E IL SULTANATO SAUDITA SI POSSANO DIFFONDERE NEL MONDO! AFFINCHé, SI RENDA NECESSARIA UNA QUARTA GUERRA MONDIALE, PER FARE SPARIRE ANCHE L'ISLAM DAL PIANETA! E QUESTO GIOCO DI ESPANSIONISMO GALASSIA JIHADISTA, CHE GLI USA HANNO IMPOSTATO, PIACE AI MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI, PERCHé ALLAH AKBAR è LUI CHE DEVE VINCERE, OVVIAMENTE, è QUESTO TIPO DI FEDE DEMONICA, che non è capace di nessuna autocritica, ma, che anzi, gli enormi successi territoriali, di pochi balordi terroristi con pochi mezzi, che possono produrre impunemente, un tale martirio o genocidio di tutti i dhimmi, su larga scala mondiale accredita, il risultato finale: cioè, che la vittoria sarà dell'ISLAM! perché, se non si possono fermare i balordi terroristi sharia, chi allora potrebbe fermare la LEGA ARABA sharia?
==============
open letter to ARAB LEAGUE ] VOI SMETTETE DI PERSEGUIRE LA VIA DEL DELITTO: la strumentalizzazione di ogni diritto internazionale e di ogni verità giornalistica: il bullismo internazionale nel suo INSIEME, desistete abbandonate i VOSTRI ALLEATI I SATANISTI MASSONI FARISEI ANGLO-AMERICANI! Voi potete salvare l'ISLAM soltanto abbandonando il nazismo della sharia e passando compatti nel blocco con Russia e CINA! non c'è nessuna capra che potrebbe fare, troppo a lungo l'alleata felice dei crimini del lupo!
=============
il collasso della civiltà occidentale: e il complotto della finanza dei Rothschild MERKEL troika GENDER e BILDENBERG ] DIVENTEREMO CATTIVI. pubblicato in data 10 set 2015 | migrants. Durante il Terzo Reich, con l’intento di promuovere il plagio dell’ideologia nazionalsocialista in Germania, venne istituito il Reichsministerium fur Volksaufklarung und Propaganda, più conosciuto come il Ministero della Propaganda affidato a Joseph Goebbels incaricato di controllare la cultura nazionale e tutte le sue possibili manifestazioni ed espressioni. Per quanto ancora oggi guardiamo a questa istituzione del Governo di Hitler prendendone le dovute distanze, è doveroso ricordare che quel ministero venne istituito a fronte di un governo democraticamente eletto dalla Germania di allora in cui il programma di governo era stato ben delineato, spiegato e illustrato (a parte ovviamente la Soluzione Finale). Chi avesse all’epoca votato per il Partito Nazionalsocialista aveva ben presente che cosa avrebbe fatto il nuovo governo per la Germania almeno nei primi anni di vita. Sappiamo poi come il tutto è degenerato negli anni successivi e a che conseguenze ci ha condotti. Ora spostiamoci ai tempi nostri, in particolar modo in Italia e facciamo una riflessione: chi sta guidando il Paese non è stato eletto da nessuno, non fa nemmeno parte del Parlamento come deputato o senatore. Soprattutto quanto sta realizzando a fronte di una propaganda buonista di cui in precedenza nessuno è mai stato notiziato. Prima di lui, ci aveva già provato anche il suo predecessore, ma almeno aveva avuto il tatto diplomatico di iniziare con un piccolo passo di rottura con il passato, seppure molto contestato (leggasi Kyenge con Letta).

In buona sostanza oggi l’intero Paese deve accettare sommessamente la propaganda buonista di una parte politica che si erige a detentrice della verità assoluta quasi il suo leader fosse un nuovo fuhrer il cui credo non viene più prima conosciuto e successivamente abbracciato o respinto, quanto tuttavia solamente imposto al pari di un dogma. Così è perchè qualcuno ha deciso che si deve fare in tal senso. La propaganda propone in prima serata sulla prima rete nazionale una penosa fiction dal nome che è tutto un programma Anna e Yussef per spingerci ad abbracciare ancora più fermamente il loro punto di vista imposto dall’alto. Vi dovete integrare, siete obbligati a farlo, questo è stato deciso da qualcuno nel vostro interesse, pertanto tutti coloro che la pensano diversamente rappresentano il male della nazione o una minaccia per l’umanità essendo in contrasto con gli ideali cristiani su cui questo Paese si fonda. Pensateci un momento: vi è mai stato un partito politico il cui programma di governo prevedeva le frontiere aperte a tempo indeterminato, l’assenza di controlli e limitazioni sui flussi di immigrazione o le sovvenzioni economiche quotidiane per i diversamente italiani. Nessuno si è mai sognato di mettere sulla propria agenda niente di tutto questo. Casomai l’esatto contrario. Una scelta di governance di questa portata epocale è stata implementata a fronte di nessuna espressione di consenso popolare e né tanto meno legittimazione. Semplicemente chi governa il Paese ha decretato o meglio dire imposto a tutti che così si deve fare e così si farà.

Siete mai stati chiamati a votare per esprimere il vostro parere sulla questione ? Vi è mai stata una consultazione popolare del tipo: vuoi integrarti con culture diverse da quella tua oppure vuoi che lasciamo aperte le frontiere senza alcun tipo di controllo in modo che possa entrare chiunque lo desideri ? Niente di tutto questo vi è mai stato chiesto. Se ci fossero le elezioni politiche nei prossimi due mesi il primo partito diventa la Lega Nord, ne ho la assoluta convinzione. Mi bastano le impressioni e la frustrazione che hanno centinaia e centinaia di persone (operai, pensionati, imprenditori, autonomi) che sino a qualche anno fa erano tutto sommato moderati e ben disposti a supportare l’immigrazione, ma ora stanno montando un desiderio di vendetta, la rabbia hanno visto che non porta da nessuna parte. Non è casuale che chi governa adesso proponga l’azzeramento delle imposte sulla prima casa, deve infatti cercare di preservare quel consenso vitale per il suo piano di azione. Mi auguro che questa volta si riduca sensibilmente la parte di italiani che si faranno comprare con il denaro, ricordando le conseguenze che scaturirono dai famosi 80 euro in busta paga. All’estero conoscono più Salvini che Renzi, e proprio sul primo ripongono maggiori speranze ed aspettative. Quando sento un ex-attivista del PD che mi dice che preferiva il tempo in cui c’era Berlusconi, forse significa che vi è speranza in un cambio di rotta. Si continua ad invocare Shengen a giustificazione di quanto sta accadendo, tuttavia si dimentica che Shengen ha lo scopo di consentire la libertà di circolazione di capitali e persone a fini lavorativi da un paese all’altro (mi sposto perchè in Francia ho ricevuto una migliore offerta di lavoro) e non per sfruttare o beneficiare del welfare di un altro stato (mi sposto per sfruttare l’altrui assistenza sanitaria).

Proprio come è stato subdolamente acquisito il consenso, mediante una retorica perniciosa ed una propaganda fuorviante facendo leva sul vil denaro (pensiamo agli 80 euro ed al voto durante le elezioni europee di Maggio 2014) sarà tuttavia proprio quest’ultimo che consentirà di pareggiare i conti. Denaro ed ancora denaro. Quando la gran parte degli italiani si renderà conto di quanto diminuiranno il valore delle proprietà immobiliari in cui hanno investito o in cui vivono a causa degli effetti deleteri di una immigrazione clandestina e selvaggia, che impatterà sul patrimonio di immobili residenziali soprattutto delle aree urbane popolari, allora vedrete quanto diventeremo cattivi. Ne avete avuto un primo assaggio qualche mese fa con episodi di tensione e scontro sociale (mai visti prima) proprio dalle mie parti. Non si tratta più di andarsene via dall’Italia per l’oppressione fiscale o per la geronto-burocrazia onnipresente, quanto piuttosto per allontanarsi e lasciarsi alle spalle il disagio ed il contrasto sociale che si percepirà in misura insopportabile nei prossimi anni. Alcuni colleghi statunitensi mi hanno chiesto se abbiamo perso come italiani completamente il buon senso o la ragione: negli USA non sono riusciti ad integrarsi in cinque secoli mentre noi dovremmo avere la presunzione secondo chi ci governa di farcela in cinque anni. Quello che aspetta gli italiani che rimarranno nella loro terra nativa rappresenterà un incubo o il peggio dei due mondi (stagnazione economica e intolleranza sociale in progressiva ascesa). Sono pronto a scommettere che tra 25 anni in Italia chi oggi ha figli, invidierà chi non li ha avuti o ha scelto di non averli.
http://www.eugeniobenetazzo.com/propaganda-buonista-in-italia-conseguenze-patrimonio-immobiliare/

in realtà al SUD noi abbiamo un tasso di disoccupazione che supera il 40%.. ed abbiamo sacche mostruose di povertà e di dePrivazione! QUESTO DEGLI IMMIGRATI CLANDESTINI PUò ESSERE SOLTANTO UN GIOCO AL MASSACRO! QUALCUNO HA DECISO CHE NOI DOBBIAMO ESSERE DISTRUTTI ]  LOTTERIA SODOMIA. Dal punto di vista mediatico i prossimi mesi ci permetteranno di assistere all’apoteosi del qualunquismo cattocomunista e della propaganda radical chic. A mio modo di vedere dobbiamo imparare a metabolizzare il tutto come se fosse una sorta di nuovo reality dal taglio molto comico: penso sia l’unico modo per passare l’inverno senza avere la nausea ogni volta che ci si sintonizza su un emittente nazionale per ascoltare un approfondimento sui principali fatti di cronaca. Adesso infatti tutta l’attenzione mediatica è focalizzata sul muro in costruzione in Ungheria e sulla sua principale funzione ovvero fermare l’avanzata e l’ingresso di clandestini provenienti dalle aree balcaniche attraverso il confine serbo. In realtà usare il termine muro è improprio e fuorviante, trattasi nello specifico di una semplice rete metallica di filo spinato presidiata da forze militari come dovrebbe essere ogni confine nazionale. Un paese sovrano come l’Ungheria ha decretato che attraversare questo muro o rete di contenimento senza i relativi permessi rappresenta da qualche giorno un crimine punito fino a tre anni di reclusione. La propaganda buonista in Italia ovviamente condanna ferocemente il governo ungherese, al pari di come stanno facendo alcune istituzioni internazionali tipo l’ONU e parte dell’Unione Europea, quest’ultima entità astratta che può essere considerata come la causa primaria di quanto sta accadendo attorno ai suoi confini, volutamente non presidiati per ragioni di cui abbiamo parlato in altri post.

Si è arrivati a paragonare l’Ungheria alla Germania Nazista per innalzare il tono della conversazione e porre in cattiva luce questa nazione europea che si comporta da sovrana sul proprio territorio, proprio come dovrebbe essere. Stando ai vari giornalisti buonisti e commentatori di sinistra, questo muro è una vergogna per l’intera umanità e per le vicende che caratterizzano quest’epoca infelice. Peccato che sia solo questo muro che scandalizza così tanto, nessuno infatti si sogna di contestare o mettere in discussione il muro che ha alzato Israele nei confronti della Cisgiordania (un tempo provincia siriana), un muro di cemento cinque volte più lungo di quello ungherese, con la differenza che quello israeliano non è una rete metallica ma una invalicabile barriera di cemento. Stranamente tale muro trova il consenso di tutta la propaganda buonista, anzi si è arrivati a ribattezzarlo con il termine di barriera di sicurezza, mentre quello ungherese è stato definito il muro della vergogna anche se di fatto stiamo parlando di una reticolo metallico. Costruire muri, protezioni e cercare di difendersi fa parte della natura di ogni essere animale, essere umani compresi, pensiamo solo a quanti animali lo fanno quotidianamente con vari espedienti al fine di sentirsi protetti da chi è da loro diverso: è naturale cercare difesa quando si viene aggrediti o si teme per una potenziale aggressione o pericolo.

In rete è pieno di filmati che mostrano come la censura mediatica occidentale abbia operato in questi mesi per evitare di far vedere chi sono veramente i clandestini che adesso sono stati battezzati migranti economici. Su uno degli ultimi servizi giornalisti che ho visto, la reporter parlava di profughi in fuga dal loro paese, citando il Pakistan, la Nigeria, il Bangladesh: peccato che in nessuno di questi paesi via sia in corso una guerra civile. Se fossimo in un altra epoca staremmo già in pieno conflitto civile, tuttavia grazie ad un instupidimento globale reso possibile dai social network e da una educazione e formazione scolastica ormai aberrante, il livello di autocoscienza medio delle persone si è notevolmente abbassato. Abbiamo compreso che questi flussi di immigrazione clandestina servono all’Unione Europea per rafforzarsi demograficamente consentendo in questo modo la sostenibilità finanziaria di tutti i propri sistemi di welfare e retirement. Gli USA per chi non lo sapesse gestiscono il tutto con la Green Card Lottery conosciuta ufficialmente con il termine di Diversity Immigrant Visa Program istituita nel 1990 con l’Immigration e Nationality Act. Sostanzialmente si tratta di una vera e propria lotteria che assegna a caso un numero massimo di 55.000 permessi di residenza permanente a immigrati provenienti da paesi con un basso tasso di immigrazione nei confronti degli USA stessi.

Gli USA non possono essere considerati come l’Europa, in quanto trattasi di una nazione giovane (se rapportata ad altre) che è nata ed ha preso forma proprio con l’immigrazione di risorse umane da altre parti del mondo essendo stata una terra vergine poco abitata (tralasciando il vergognoso sterminio indiano). Nonostante questo ancora ad oggi è il paese in cui le tensioni e le differenze razziali e sociali sono tre le più acute e problematiche di tutto il mondo. Nemmeno gli USA tuttavia sono sono stati cosi folli da rilasciare mediante lotteria il visto a chiunque, vi sono immigrati di alcuni paesi che sono considerati non eligibili ovvero non possono in ogni caso partecipare all’estrazione a sorte della Green Card. Tra queste nazioni troviamo ad esempio l’Etiopia, l’Egitto, la Nigeria, il Pakistan, il Bangladesh, la Colombia e cosi via: la lista di questi paesi varia nel tempo a seconda delle guide linea del Dipartimento di Stato. Quindi anche nei confronti di coloro che grazie alla sorte potranno entrare negli USA con un regolare permesso di residenza, l’America attua una selezione sulla base di criteri sia statistici che demografici. Da circa un anno invece l’Unione Europea ha voluto varare un programma molto più audace e conveniente (tuttavia senza alcuna legittimazione) incentrato sulla condotta del Just Come, Then Enter ossia il primo che si presenta sui nostri confini da clandestino entra senza difficoltà e ottiene una serie di benefici economici a discapito di chi invece decide di entrare per vie legali e spesso molto costose: alcuni l’hanno battezzata Lotteria Sodomia.
http://www.eugeniobenetazzo.com/european-border-without-control/
GAYLAND è GENDER ideologia? E L'INCONTROLLABILE AUMENTO DEMOGRAFICO è FUNZIONALE A RENDERE INEVITABILE UN CONFLITTO BELLICO MONDIALE, E INEVITABILE LA DISTRUZIONE DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, CHE è L'UNICA RISORSA CULTURALE E SPIRITUALE CHE PUò OPPORSI CON INTELLIGENZA AL SATANISMO, SI! IL SISTEMA massonico S.p.A. Banca CENTRALE è il culto di satana! ] [ pubblicato in data 28 mag 2015. da eugenio benettazzo. GAYLAND. Quando ero adolescente e frequentavo le scuole superiori ricordo che nella mia classe mai venne emerso il sospetto che tra di noi compagni di classe vi fosse un omosessuale e nè tanto meno una lesbica. Ho avuto la sorte di frequentare i primi tre anni presso un liceo di città e successivamente gli altri due anni in un liceo di provincia. In tutte e tre le classi a cui sono stato assegnato, posso confermare quanto sopra, non mi risulta che ci fossero casi eclatanti di omosessualità per ambo i sessi. Ora non so se a distanza di 25 anni qualcuno di loro abbia fatto recentemente outing, tuttavia anche di questo non ho feedback positivo. In complesso stiamo parlando di circa 75/80 ragazzi adolescenti (tra maschi e femmine), suddivisi in tre classi di appartenenza di circa 25 alunni. Di certo se qualcuno lo fosse stato all’epoca se ne sarebbe ben guardato di annunciarlo agli altri con il megafono. Chi è nato all’inizio degli anni Settanta ricorderà maieuticamente come il fenomeno dell’omossessualità sia sempre stato trattato con molto distacco e riservatezza a causa dei luoghi comuni che all’epoca lo collegavano strettamente all’AIDS. Mi ricordo ancora che negli spogliatoi dei maschi durante l’ora di ginnastica si era soliti bighellonare con l’intento di deridere qualche compagno di classe con esternazioni poco prosaiche del tipo: Stai zitto culetto frocetto oppure stammi distante aprichiappe malato di Aids. Se qualcuno lo facesse oggi, rischierebbe forse qualche anno ai domiciliari per discriminazione oltre all’espulsione dalla scuola.
Non so se nello spogliatoi delle femmine il tono della conversazione degenerava alle volte in cotanto turpiloquio. Sta di fatto che in cinque anni di scuola superiore o quattro anni di università non mi è mai capitato di aver dovuto affrontare la diversa convenzionalità dell’attrazione sessuale tra esseri umani durante una lezione o per iniziativa di qualche docente. Allora l’unico riferimento che avevamo era quello di Freddie Mercury, morto di AIDS nel 1991 a fronte della sua conclamata omosessualità. Alcuni giorni fa mi sono imbattuto in una comitiva studentesca in aeroporto che si stavano dirigendo a Malta per un full immersion di lingua inglese, quanto ho avuto modo di vedere incidentalmente mi ha lasciato piuttosto colpito. Nella scolaresca vi erano due compagni di classe di sesso maschile che si scambiavano costantemente tenerezze piuttosto esplicite senza tanto nasconderlo agli occhi dei loro coetanei. Casualmente alcuni di loro si sono seduti in prossimità delle panchine di attesa in cui mi trovavo e mentre aspettavano l’imbarco dialogavano tra di loro sulle loro recenti conquiste o esperienze sessuali. Emerge dalla loro discussione che due loro compagne di classe, a detta di una ragazza all’interno di questo gruppo, avrebbero già avuto rapporto sessuali tanto etero quanto omosessuali, in particolar modo una di queste compagne di classe, che evidentemente non era presente, si sbizzarriva a passare da un boyfriend ad una girlfriend a seconda di come >>omississ<< (troppo volgare non lo posso scrivere).
Stando alle più autorevoli proiezioni demografiche, entro il 2040 almeno il 40% della popolazione mondiale sarà omosessuale (gay e lesbiche), in Italia al momento questa percentuale si attesta al 15%. Tuttavia il dato dovrebbe essere letto in termini di moda statistica e non di media statistica, questo significa che la percentuale di eterosessuali è lentamente, ma progressivamente, in discesa soprattutto nelle giovani generazioni. Effettivamente oggi anche una persona poco attenta nota la presenza di molti più persone (tanto maschi quanto femmine) attorno a lui dagli atteggiamenti e parvenze oggettivamente difficili da ricondurre al life style della popolazione eterosessuale. Il tema è ormai un must di ogni contenitore mediatico (radio, cinema, televisione, web), tanto che lo stesso governo italiano al pari di altri europei ha messo in gestazione la proposta di legge per l’istituzione delle nozze gay. In 25 anni qualcosa deve essere accaduto da aver mutato de facto la percezione del fenomeno e soprattutto il fenomeno stesso. Da questo punto di vista vi sono due letture interpretative una di natura fisiologica ed una di natura antropologica. La prima prova a spiegare l’aumento progressivo della popolazione omosessuale come side-effect delle alterazioni ormonali che connota tutta la filiera alimentare della carne per consumo umano (pensiamo agli allevamenti intensivi) che a cascata produce conseguenze sul sistema ormonale umano. Non che sia una novità vi sono fior di ricerche che supportano la bontà di questa ipotesi.
La seconda è stata abbozzata ancora da Charles Darwin nel 1859 con l’opera “Appunti sulla trasformazione delle specie” suffragata qualche anno dopo dal lavoro dell’economista e filosofo inglese, Herbert Spencer nel 1862, con il saggio denominato “Teoria della Popolazione”, richiamando entrambi la modalità di evoluzione del comportamento sociale attraverso la selezione naturale. Quest’ultima infatti si può manifestare nelle specie animali tanto per motivazioni genetiche che sessuali. Solitamente le specie molto intelligenti tendono a prediligere la via sessuale. In buona sostanza le specie animali che non hanno antagonisti concepiscono l’evoluzione sociale come una competizione in un ambiente in cui le risorse naturali non sono sostenibili nel lungo termine e pertanto al fine di proteggere la specie stessa (principio naturale di sopravvivenza) possono sviluppare comportamenti omosessuali al fine di ridimensionare il momentum demografico. Quando sono nato la popolazione mondiale era stimata a poco più di 4 miliardi di persone, quando ho iniziato l’università eravamo quasi 6 miliardi ed oggi siamo oltre i 7 miliardi e 318 milioni. Ogni cinque giorni la specie umana aumenta al netto delle morti di un milione di unità. L’evoluzione della nostra specie sta implementando dei freni naturali per impendire l’autodistruzione e la pressione che esercitiamo sugli altri ecosistemi. Non stupitevi pertanto se prima del 2050 verrà creata l’Authority per il Mantenimento della Popolazione Umana, visto che a quel punto il concepimento di nuove nascite rappresenterà una variabile economica da gestire al pari del PIL o dell’inflazione.
http://www.eugeniobenetazzo.com/momentum-demografico-comportamento-omosessuale/
Maometto la bestia di satana non è soltanto un pedofilo, ed è questo che rende inevitabile la distruzione della LEGA ARABA fondata sulla sharia ]  Quello degli abusi sessuali sui bambini è da tempo un problema "dilagante" in Afghanistan, soprattutto da parte dei comandanti della polizia, che dominano le zone rurali del Paese, scrive il Nyt. Ai "soldati americani e ai Marines è stato detto di non intervenire", spiega il giornale, che cita interviste e documenti legali.
    In particolare, un soldato ucciso nel 2012 aveva raccontato al padre questi episodi di violenza sessuale nella sua base e il padre gli aveva consigliato di denunciarli ai suoi superiori.     Tuttavia, ha proseguito il padre, secondo quanto riporta il New York Times, "mio figlio mi disse che i suoi ufficiali gli avevano detto di guardare dall'altra parte perché fa parte della loro cultura".
===================
come fa un Hitler sharia, a fare un accordo con un altro Hitler sharia, per realizzare una maomettana hitlerilandia in Gerusalemme? così, proprio nell'appartamento al piano di sotto, del nostro stesso condominio? ] NULLA è PIù FOLLE DEI NOSTRI POLITICI MASSONI I CAMERIERI DEI BANCHIERI! [ L'accordo finale tra le fazioni libiche su un governo di unità nazionale sarà annunciato nelle prossime 48 ore. Lo riferisce una fonte da Skhirat, in Marocco, dove l'Onu sta mediando il dialogo politico, al sito di informazione al Wasat. Il documento dovrebbe poi essere firmato dopo la Festa del Sacrificio (Eid al Adha) che finirà il 27 settembre. La comunità internazionale aveva auspicato che le parti raggiungessero l'accordo entro oggi.
================
E QUALE SPERANZA ABBIAMO NOI DI SAPERE LA VERITà, SE è ERDOGAN CHE CONDUCE L'INCHIESTA? POI, LO SANNO TUTTI CHE TUTTI I TURCHI CHE COMMETTONO OMICIDI DI CRISTIANI, SONO TUTTI CITTADINI CON GRAVI PROBLEMI MENTALI SHARIA NATO TROIKA CIA MERKEL, PROPRIO COME è ANCHE LA MALATTIA DI ERDOGAN! ISTANBUL, 21 SET - Un cittadino siriano è stato arso vivo stanotte nell'incendio scoppiato su un bus a Tarsus, nella provincia meridionale turca di Mersin. Lo riferiscono media locali. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti l'autista dell'autobus ha accostato dopo che il motore del mezzo ha preso fuoco, evacuando rapidamente i passeggeri. Il siriano, che secondo alcune testimonianze stava dormendo, è rimasto dentro il bus avvolto dalle fiamme. Sull'episodio è stata aperta un'inchiesta.
=================
LA ARABIA SAUDITA SALAFITA NON TOLLERA CRISTIANI NEL SUO IMPERO CALIFFATO SULTANATO TURCO, INSIEME AI SUOI ALLEATI: I SACERDOTI DI SATANA BUSH 322 KERRY 666 ROTHSCHILD, anche lei: PRETENDE IL SUO TRIBUTO DI SANGUE INNOCENTE, QUOTIDIANAMENTE! 21 SETTEMBRE. E' salito ad almeno 54 morti il bilancio dell'attentato a Maiduguri, la capitale dello Stato nigeriano del Borno, avvenuto ieri con l'esplosione di almeno tre ordigni. Lo riferisce l'agenzia Nuova Cina. Altre 90 persone sono rimaste ferite. Le autorità sospettano si tratti di un nuovo sanguinoso attacco del gruppo estremista Boko Haram nel nordest del Paese.
=====================
anche i cristiani in ARABIA SAUDITA vengono condannati a morte, perché sono tutti trafficanti di droga! 21 SETtembre. I SATANISTI MASSONI USA NON POTREBBERO AVERE UN ALLEATO NAZISTA PIù ELOQUENTE: MENTRE PORTANO PROPRIO LUI IN SIRIA (IL SAUDITA ED IL TURCO TERRORISTA GIORDANO) AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA! Un ragazzo di 21 anni, colpevole di aver partecipato ad una protesta contro il Regno di Riad quando era ancora minorenne, verrà decapitato in Arabia Saudita e il suo corpo sarà crocefisso ed esposto in pubblico. Lo riferiscono attivisti sauditi e l'Ong britannica Reprieve che si batte contro la pena di morte. Ali Mohammed al-Nimr, questo il nome del giovane, fu arrestato a 17 anni nel 2012 durante una manifestazione di sciiti a Qatif e fu accusato di far parte di un'organizzazione terroristica.
================
SONO ALMENO UNA DOZZINA, tutte LE MALATTIE CHE SI DIFFONDONO non solo nel CALIFFATO SAUDITA OTTOMANO ISIS sharia, ma anche nei terroristi moderati al-Nursa sostenuti da USA, PERCHé, tutti loro si nutrono e MANGIANO CADAVERI IN MODO SISTEMATICO ED ORGANIZZATO! Decine di casi di colera in Iraq
=============
quella puttana di Tsipras  in Grecia ha spergiurato di nuovo su una Costituzione vilipesa e profanata dai massoni! Costituzione che non può prevedere la cessione della sovranità monetaria! Tsipras ha giurato di nuovo per Rothschild TROIKA MERKEL BILDENBERG, ed è di nuovo premier.
===========
il premier Netanyahu è una scheggia impazzita nel NWO che Bush 322 e Rothschild 666 faranno uccidere! .. e per sua sfortuna? lui non è immortale come Unius REI! TEL AVIV, 21 SET - Israele e Russia hanno concordato "un meccanismo" in grado di prevenire "conflitti" tra i due paesi in Siria. Lo ha detto il premier Netanyahu ai giornalisti israeliani secondo quanto annunciato dagli stessi via twitter. "Ho aggiornato gli Usa - ha aggiunto - prima del viaggio".
==============
secondo il diritto internazionale la Russia ora ha il diritto di intervenire nel conflitto! LA ARABIA SAUDITA HA ATTACCATO LA FEDERAZIONE RUSSA! 21 SET - L'ambasciata russa a Damasco e' stata colpita ieri mattina da un colpo di mortaio, che tuttavia non ha causato ne' morti ne' danni. Lo rende noto il ministero degli esteri di Mosca condannando l'attacco, attribuito a militanti anti governativi, e auspicando una "chiara presa di posizione da parte di tutti i membri della comunita' internazionale, include le parti regionali".
===============
GLI USA E UE , LORO DEVONO SMETTERE DI SUPPORTARE IL TERRORISMO SAUDITA NEL MONDO! 21 SET - Quattordici persone sono morte oggi in due attentati esplosivi a Baghdad, secondo fonti della sicurezza citate dall'agenzia Ap. Undici morti e 42 feriti è il bilancio dell'esplosione di un'autobomba vicino ad un mercato di verdure nel quartiere di Al Amin, nel Sud-Est della capitale. Altre 3 persone sono morte e 5 sono rimaste ferite da una bomba esplosa al lato di una strada nel distretto nord-orientale di Al Shaab.
==========
MA CHE COSA C'è DI STRANO IN TUTTO QUESTO? lo sanno tutti che nella iniziazione alla "teschio e ossa" Bush 322 Kerry, hanno messo le loro parti intime nel GENDER di Obama! QUì IL SATANISMO è UNA COSA SERIA! Del passato un pò debosciato di David Cameron quando era all'università già si sapeva. MA è STATA PUBBLICATA La biografia che imbarazza Cameron, spinelli e riti sessuali. Su droga e riti sessuali ai tempi confraternita Oxford.
http://www.dailymail.co.uk/news/article-3242494/Revenge-PM-s-snub-billionaire-funded-Tories-years-sparked-explosive-political-book-decade.html
genocidio decapitazioni STUPRI tutto sempre e solo in nome della sharia
il topo è Allah his ONU NAZISM ARAB LEAGUE that kill Israel
DRINK YOUR POISON MADE BY YURSELF ] [the mouse is Allah, his UN: nazism Shari'a is in ARAB LEAGUE, pharisees Enlightened, is the principal Master Talmud masonic system SpA IMF, that will be to kill Israel, but, Saudi Arabia, only, is the material killer!
DRINK YOUR POISON MADE BY YURSELF ] [il topo è Allah, suo ONU: nazismo Sharia è lega araba, farisei illuminato, è il principale sistema massonico Master Talmud FMI SpA, che sarà di Israele di uccidere, ma, Arabia Saudita, solo, è l'assassino materiale!
DRINK YOUR POISON MADE BY YURSELF ] [la souris est Allah, son des Nations Unies: nazisme la charia est en Ligue des États arabes, pharisiens illuminés, est le principal système maçonnique Master Talmud SpA FMI, qui sera à Israël de tuer, mais, en Arabie saoudite, seulement, est le tueur de matière !
DRINK YOUR POISON MADE BY YURSELF ] [ el ratón es Allah, su UN: nazismo es Shari ' a en la Liga Árabe, fariseos Enlightened, es el principal sistema masónico maestro Talmud FMI SpA, que va a ser matar a Israel, pero Arabia Saudita, solamente, el asesino material!




Abd Allah topo Allah Arabia Saudita 
Abd Allah dell'Arabia Saudita -- COME è QUESTA TUA BRUTTA STORIA? perché con il tuo dio topo Allah tu vai a "succhiare" in mezzo alle penne del dio gufo Rothschild Baal per comprare ad interesse anche tu il denaro creato da lui dal nulla proprio da lui! perché quello che tu fai è essere il supporter del satanismo. certo con la internazionale islamica e la galasia jihadista presto tu sarai diventato il padrone di mezzo pianeta e i musulmani nazi islamici sharia apostasia blasfemia saranno diventati 3 miliardi.. e poi cosa farai se tu non hai la tecnologia? i farisei Illuminati prima di te meglio di te attraverso di te loro amano ed hanno amato i genocidi e certo non hanno nessun rispetto degli ebrei e tu ed il tuo dio topo Allah? tu non potrai mai essere bravo come loro!

Amen alleluia

Amen alleluia 35 amen alleluia

European Union (EU) leaders on Wednesday condemned the firing of rockets into Israel while urging the Israel to "act proportionately" and Hamas to agree to a ceasefire AFP reports. Voicing "great concern" over continued violence in Israel and Gaza EU leaders said the bloc "condemns the firing of rockets from Gaza into Israel and the indiscriminate targeting of civilians."
"Israel has the right to protect its population (but) in doing so it must act proportionately and ensure the protection of civilians at all times" a European Union statement added.
Issued at a summit it said the 28-nation bloc "deeply deplores the loss of innocent lives and the high number of wounded civilians in the Gaza Strip as a result of Israeli military operations."
"The European Council calls on both sides to de-escalate the situation to end the violence to end the suffering of the civilian populations notably by allowing access to humanitarian assistance and return to calm" said the statement.
Welcoming regional efforts to broker a truce notably by Israel the EU "calls on Hamas to agree on such a ceasefire" it added.
Earlier on Wednesday four children died in an Israeli airstrike on Gaza an incident which the IDF Spokesman confirmed was the result of Hamas using civilians as human shields. "Hamas is hiding among civilians targets" Spokesman Moti Almoz told Channel 2. "Hamas continues to make cynical use of civilian casualties and we will continue to operate within a civilian environment."
"As demonstrated numerous times in recent days the IDF has no intention to harm civilians caught in the reality of fighting between Israel and Hamas" he continued.
During the current escalation Hamas has openly boasted about the "success" of its strategy of using civilians as human shields and the IDF has published extensive evidence of the practice.
Meanwhile on Wednesday night Hamas agreed to a temporary humanitarian ceasefire in Gaza but not before firing another salvo of rockets towards Israel.
Israel had earlier accepted a request by UN envoy Robert Serry to enact a "humanitarian ceasefire" for several hours starting Thursday morning.
The IDF Spokesman said the ceasefire will be a "window of opportunity" for Palestinian Arabs in Gaza to get supplies and evacuate.
 (26 amen alleluia) · amen alleluia
Amen alleluia ·

Amen alleluia9 amen alleluia

2014/07/17 韩国 - 梵蒂
金枢机生平纪录片旨在继承其遗志、更好地认识了解这位韩国轿子
八月七日,即教宗方济各即将抵达韩国进行牧灵访问前几天,介绍韩国首尔总主教区前总主教、人权以及教会传教事业先锋金寿宦枢机的纪录片《枢机》将在全国各地影院上演。制片人表示,旨在"满足人们渴望认识了解金枢机的愿望。让人们了解他的一生、他的见证对今天的我们具有哪些意义"
尔(亚洲新闻)-为了纪念韩国首都首尔总主教区前总主教金寿宦枢机的生平事迹和传教见证,在金枢机安息主怀五周年之际,韩国部��...
2014/07/17 印度
恰蒂斯加尔邦基督徒继续遭到印度教激进分子迫害:要么八月前要么付出沉重代价
by Nirmala Carvalho
这是亲执政党人民党的印度教激进势力组织"世界印度教议会"员对基督徒发出的威胁。也是再次对巴斯塔县基督信仰团体的攻击        2014/07/17 菲律
强台"马逊"袭击菲律宾、三十八人丧生、五十多万人无家可归
首都马尼拉和吕宋岛其它地区数百万人口断水断电。至少八人失踪;初步统计损失已达一千五百万美元、七千多所住房被毁、一万九千多所房屋不同程度受损。奎松城准备宣布自然灾害状态
2014/07/16 韩国 - 美国
韩开始"战争游戏"军演
美国和韩国海军陆战队将在未来五天里在韩国水域进行防御性军演。平壤抗议,要求立即取消、继续发射短程导弹。同时,双方讨论筹备仁川亚运会 2014/07/16 伊拉克
巴格达宗主教感谢议会选出总统,现在是到了组建新政府的时候了
萨科枢机敦促议会尽快选出议长后,对议会任命温和派逊尼派穆斯林萨利姆·-贾伯里为议长表示满意。希望再接再厉完成共和国总统和总理的任命、为组建新政府开辟道路。摩苏尔的伊斯兰势力在基督徒住房上做出"标记"
2014/07/16 西藏 - 中国
赖喇嘛告诫中国汲取中东教训、只有对话才能救西藏
传佛教领导人指出"需要对局势抱现实态度。如果我们继续看过去,最终只能成为以色列和巴勒斯坦人,陷入持续的冲突"。也叮嘱藏人"不要再戴着历史的有色眼镜"               2014/07/16 中国 - 美国
逃往美国的张牧师女儿沦为当局眼中钉
基督教领导人因反对南乐县当局霸占教会土地被判处十二年徒刑。官员们大肆暴力威胁着对夫妇:女儿、女婿和外孙女被迫出国
2014/07/16 印度
格拉齐亚斯枢机指出亵渎十字架沉重打击了孟买的多元宗教性
by Nirmala Carvalho
买总主教区总主教向本社表示,严正谴责破坏古老的基督被钉十字架上圣像犯罪行径。"我要求团体保持冷静,此类事件不应摧毁不同信仰信徒的和睦相处"              2014/07/16 亚洲
砖国家的挑战:成立开发银行与亚行、世行博弈
巴西、俄罗斯、印度、南非和中国将成立金砖国家开发银行,启动资金为五百亿美元、总部设在上海、另建一千亿美元金砖国家应急储备基金。印度总理莫迪和中国国家主席习近平首次会晤
2014/07/16 越南 - 中国
南中国海:北京与河内存在"议的平台"移向海南
五月一日在西沙建成的深海钻井平台招致越南船只冲突以及反华暴力示威抗议。中国能源大户将分析平台提供的数据,初步结果"发现了油气显示""在此基础上研究制定下阶段工作方案"。但中国已经宣布将建造另外三个钻井平台   2014/07/15 香港 - 中国
香港政府递交北京报告中"取消"占中
by Paul Wang
香港特区政府原本于五个月前向港人介绍报告,结果是北京所要的。特首表示"主流意"是一切照旧。占中运动得到了陈枢机以及三位新辅理主教的支持和赞赏
2014/07/15 日本
基督徒"一致"对解禁宪法第九条
宗座外方传教会会士马尔科·维拉神父指出,"安倍政府重新审议宪法第九条造成了日本社会和公众舆论分裂。第二次世界大战就会因此被遗忘,重返古老的观念。中国和北朝鲜的交战立场于事无补"。主教团主教致函首相明确指出这是"错误的、危险的选择"               2014/07/15 中国
中国开始收紧周系网络
媒体大肆报道中国人民最高检察院正式宣布对三名前政府高官立案:两人曾是国安系统"沙皇"的嫡系。盛传周永康被捕的消息,两年前还是中国"最有权势、最让人胆战心惊的"政客
2014/07/15 以色列 - 巴勒斯坦
加沙地带:以色列同意埃及提出的停火建议哈马斯反对,已有一百八十八人丧生
今天清晨,拉法赫一名妇女、坎尤内斯一位老人被打死。以军一夜之间二十五次空袭,加沙地带百分之二十五的死者是孩子。今天清晨,内坦尼亚胡政府决定接受埃及提出的停火建议。哈马斯拒绝,要求结束对加沙地带的封锁、开放拉法赫通道、释放部分囚犯               2014/07/15 印度
古耶稣圣像第二次遭到亵渎
教友们发现了臂膀被折断的耶稣圣像。百余教友抗议当局因此逮捕一名团体成员,痛斥不公。二O一三年十二月,这座古老的耶稣被钉十字架圣像就曾经遭到亵渎

其他文章
2014/07/15 伊拉克
尔丁礼宗主教表示对修女和年轻人平安获释感到高兴
2014/07/14 西藏 - 中国
北京绑架了失踪两个月的藏族喇嘛
2014/07/14 香港 - 中国 - 梵蒂
获选香港主教:支持民间不服从、中梵对话持谨慎态度 by Victoria Ma
2014/07/14 印度尼西
"在不同中求合一":全国天主教童子军大会在玛琅举行 by Mathias Hariyadi
2014/07/14 越南
家庭福传与社会努力:清海教友的传教使命 by NH
2014/07/14 韩国 - 中国 - 美国
因剥削未成年童工三星集团冻结与中国工厂合同
2014/07/14 台湾
过家庭和圣召推动台湾、中国传教 by Xin Yage
2014/07/13 梵蒂
教宗「衷心呼吁」各方为圣地和平努力,祈祷不會「白費」的
2014/07/12 伊拉克
库尔德民兵占据两石油装置,西斯塔尼呼吁和平统一
2014/07/12 亚洲 - 联合国
全球逾一半人口居住在城市
2014/07/12 以色列 - 巴勒斯坦
内塔尼亚胡说:国际社会的压力不能阻止以色列军事行动 by Joshua Lapide
2014/07/12 中国
新疆:穆斯林学生斋月被迫进吃
2014/07/12 马来西亚
一穆斯林国会议员:『真主』一词争议中,天主教徒权利受到侵犯
2014/07/11 香港 - 梵蒂
香港教區获三位新辅理主教
 (91 amen alleluia) · amen alleluia
Amen alleluia

Amen alleluia10 amen alleluia

HONG KONG-CHINA-VATICAN
Card Zen Religious freedom and civil liberties are united for China and Hong Kong
by Bernardo CervelleraA wide ranging conversation with the bishop emeritus of Hong Kong the courage of Msgr. Ma Daqin who sent a message to Pope Francis; underground Catholics are also prepared to be arrested; suspicions about Beijing's sincerity towards possible dialogue with the Holy See. And in Hong Kong the march for a referendum on democracy; support for "Occupy Central"; the fear of the government and arrests. Card. Zen reaffirms that religious freedom and civil liberties go hand in hand.
ISLAM
The desperate dream of the Islamic Caliphate
by Samir Khalil SamirAbu Bakr al-Baghdadi's rhetoric is bankrupt. No Muslim wants to live in a caliphate. Moreover no-one accepts him as "caliph". But he is correct in pointing out that the Islamic world is in decline and Muslims themselves are responsible for this. Israel and "conspiracy" theories. The rebirth of Islam through open dialogue in society based on universal and shared values. Otherwise the demise of Islam is likely.
 Dossier
Pope Francis in the Holy Land
The Ukrainian Crisis
[Show all dossier]
07/11/2014 HONG KONG - VATICAN
The Church in Hong Kong has three new auxiliary bishops
07/11/2014 HONG KONG-CHINA-VATICAN
Card Zen Religious freedom and civil liberties are united for China and Hong Kong
by Bernardo Cervellera
07/10/2014 SOUTH KOREA - VATICAN
Korean pop stars make music video to celebrate Pope Francis' visit
07/10/2014 CHINA - VATICAN
Shanghai Catholics remember Mgr Ma Daqin and the sufferings of the faithful on the day of Chinese martyrs
by Jian Mei
07/13/2014 VATICAN
As pope makes "heartfelt appeal" for peace in the Holy Land he notes that prayer is not "in vain"
07/15/2014 IRAQ
Chaldean Patriarch overjoyed at release of nuns and children "they are well"
07/10/2014 CHINA - CANADA
If you're the son of a high ranking Chinese official you can get away with murder in a pillow fight
07/11/2014 BANGLADESH
12 Muslims arrested from group that attacked the church of Boldipukur
by Sumon Corraya
07/12/2014 MALAYSIA
For Sepang Muslim MP Catholic rights violated in Allah controversy
07/10/2014 INDONESIA
Purwokerto diocesan forum to promote "brotherhood" among future priests
by Mathias Hariyadi
 (41 amen alleluia) · amen alleluia
Amen alleluia ·

Amen alleluia13 amen alleluia

07/17/2014 SYRIA - JORDAN. Syrian refugees' suffering worsened by drama of child brides. Poverty and fear of sexual violence have doubled the number of girls married before they are 18. Before the start of the civil war marriages of young girls were 13% of all marriages now the number has doubled. 48% of them are given to men who are at least 10 years older than them. This despite the fact that "girls under 15 are five times more likely to die in childbirth than adult women".
Amman (AsiaNews / Agencies) - Poverty and fear of sexual violence have doubled the number of young girls being given in marriage among the estimated 600 thousand Syrian refugees in Jordan. A report by Save the Children...
07/17/2014 KOREA - VATICAN
Seoul a documentary on the life and works of Card. Kim
On August 7 a few days ahead of Pope Francis' arrival on the Korean peninsula "The Cardinal" will be released in cinemas nationwide. It is a documentary on the life of the archbishop of Seoul champion of human rights and the mission of the Church. The goal say producers is "to answer questions about why he lived the way he did and what his witness means for us today".               07/17/2014 JAPAN
Japan immigrants "key" to economic and social development
by Pino Cazzaniga
Analysts have long warned of the inherent risk in the aging population and low birth rate two factors that could destroy the competitiveness of the nation in 50 years. The Catholic Church is called to work in this field giving its contribution.
07/17/2014 THAILAND
Bishop of Chiang Mai Sowing seeds of mission among farmers
Bishop Francis Xavier Vira Arpondratana wants to "understand" the life of the "farmers" and to "promote" the social doctrine of the Church. The economy of the diocese is based on agriculture so he wanted to "work" alongside the farm laborers accepting the invitation of a nun. The path of evangelization among the tribals and the contribution of lay catechism. 07/17/2014 INDIA
Chhattisgarh Christians targeted by Hindu radicals Out by August or pay dearly
by Nirmala Carvalho
The threat comes from the militants of the Vishwa Hindu Parishad (VHP) a radical Hindu organization close to the ruling Bharatiya Janata Party (BJP). It is the latest attack on a Christian community in the district of Bastar a tribal majority.
07/17/2014 PHILIPPINES
Typhoon Rammasun leaves 38 dead and more than 500 thousand displaced in the Philippines
Millions of people in the capital and in other areas of the province of Luzon are without electricity and water. At least eight people are still missing; Initial toll is about $ 15 million in damages. 7 thousand houses destroyed and another 19 thousand damaged. Quezon ready to declare a state of calamity.         07/16/2014 KOREA - UNITED STATES
US-South Korean naval war games start
Five-day US-South Korean naval exercises being in South Korean territorial waters. Pyongyang reacts by protesting calling for the drill's cancellation whilst continuing to fire projectiles into the sea. Meanwhile the two Koreas are asks to cancel the event and continues to fire short-range missiles. Meanwhile the two Koreas organise joint meet to prepare for Asian Games in Incheon.
07/16/2014 INDIA
Feast of Mount Carmel in India Mary a woman who made a difference
From behind the cloister's grille the prioress of the Carmelite monastery in Mumbai welcomed hundreds of the faithful for the Solemnity of Our Lady of Mount Carmel. Card Oswald Gracias archbishop of Mumbai celebrated the Eucharist talked about his First Communion.               07/16/2014 ISRAEL - PALESTINE
After Hamas rejects truce Israel restarts airstrikes warns 100000 people to leave their homes
by Joshua Lapide
The death toll now stands at 205 dead with more than 1500 injured. UN agency reports 560 homes destroyed. The International Red Cross warns airstrikes damaged Gaza's "fragile water infrastructure". Netanyahu faces ground invasion dilemma. Hamas is in crisis divided as to how to end the conflict.
07/16/2014 IRAQ
Patriarch of Baghdad grateful for the election of the Speaker of the House now for the government
After sending a letter-appeal to MPs Mar Sako welcomes the appointment of the Sunni al-Salim Jabouri at the helm of the House. He calls for a renewed effort to complete the appointments (President and Prime Minister of the Republic) and open the doors to the formation of the executive. In Mosul the Islamists "mark" the homes of Christians. 07/16/2014 TIBET - CHINA
Dalai Lama Beijing should learn from the Middle East only dialogue will save Tibet
The leader of Tibetan Buddhism "We need a realistic approach to the situation. If we continue to look to the past end up like the Israeli-Palestinian conflict in a permanent". He also urges Tibetans "viewing the dispute merely through the prism of history would only aggravate the situation."
07/16/2014 CHINA - UNITED STATES
Authorities target Pastor Zhang's family who flee to U.S.
The Christian leader has been sentenced to 12 years for his opposition to the theft of church land by the authorities of Nanle. Officials have launched a campaign of violence and intimidation against his relatives daughter son in law and 1 year granddaughter forced to leave the country.               07/16/2014 INDONESIA
As Indonesian Church calls for unity tensions and charges divide Widodo and Subianto supporters
by Mathias Hariyadi
In a joint statement Catholic and Protestant leaders call for calm to avoid social tensions and conflict. They hope that the vote was fair an expression of the "will of the people." Meanwhile the first cases of fraud are emerging. Official results are expected on 22 July but it is likely that the loser will appeal to the Constitutional Court.
07/16/2014 INDIA
Card. Gracias The desecration of the crucifix targets Mumbai's interfaith harmony
by Nirmala Carvalho
Speaking to AsiaNews the Archbishop of the city condemns the act of vandalism against the ancient statue of Jesus in the suburb of Vile Parle. "I ask the community to remain calm because such actions must not destroy the harmony between people of different faiths."  07/16/2014 CHINA
China's economic transition saved from the brink by the WTO and the UN
by Maurizio d'Orlando
The Asian giant has gone from a Stalinist economy to so-called "turbo-capitalism" without political reform. The children of party grandees are today's political and business leaders. The entry into the WTO without preconditions or liberalisation destroyed industry worldwide laying the foundation for today's unfettered and contradictory development. Here is the second of a three-part analysis.

Altri articoli
07/16/2014 ASIA
BRICS lays down challenge to IMF and World Bank and launches own bank
07/16/2014 VIETNAM - CHINA
South China Sea Beijing removes contentious oil rig
07/15/2014 HONG KONG - CHINA
Hong Kong government omits Occupy Central from its report to Beijing by Paul Wang
07/15/2014 IRAN - UNITED STATES
Iran and Western powers still far apart over Tehran's nuclear programme
07/15/2014 INDIA
Mumbai Cloistered The Feast of Mount Carmel with Pope Francis and St. Teresa of Avila by Nirmala Carvalho
07/15/2014 JAPAN
Japanese Christians resolutely against changes to the constitution's pacifism
07/15/2014 IRAQ
Baghdad Patriarch calls on parliament to save the country from division
07/15/2014 CHINA
China at a turning point civil rights and economic structures by Maurizio d'Orlando
07/15/2014 CHINA
China trial opens against Zhou Yongkang clique
07/15/2014 INDONESIA
Jakarta revolt against "pro-caste" bill to block corruption investigations by Mathias Hariyadi
07/15/2014 ISRAEL - PALESTINE
Gaza Israel says yes Hamas no to Egyptian truce. 188 dead in Gaza
07/15/2014 INDIA
Mumbai ancient crucifix desecrated a second time
07/15/2014 IRAQ
Chaldean Patriarch overjoyed at release of nuns and children "they are well"
07/14/2014 TIBET - CHINA
Tibetan Buddhist monk held for two months
 (123 amen alleluia) · amen alleluia
Amen alleluia ·

Amen alleluia15 amen alleluia

17/07/2014 CINA. Le PMI la schiavitù dei migranti l'urgenza di un'economia cinese fondata sulla dignità dell'uomo. Lo sviluppo economico del Paese ha aperto squarci di libertà con le piccole e medie imprese che però rimangono parassite dell'industria statale. Continua lo sfruttamento della manodopera dalle campagne. Essere schiavi in Italia "è meglio" che essere schiavi in Cina. Superare il confucianesimo gerarchico per centrare la società sulla persona. Il dono del cristianesimo alla Cina. Terza parte di tre.
Milano (AsiaNews) - La novità della Cina contemporanea rispetto all'epoca maoista sono le Piccole e Medie Imprese le PMI. Anche questa novità è però in gran parte relativa e marginale perché il sistema delle PMI non...
17/07/2014 CINA
Pechino prima condanna nella campagna anti-corruzione nel Partito
Wang Suyi 53enne ex capo del Dipartimento del lavoro del Fronte unito della Mongolia interna è stato condannato all'ergastolo per corruzione e favoreggiamento. Alcune voci sostengono che abbia intascato almeno 10 milioni di euro nel corso della sua carriera. La sentenza apre la strada alle altre inchieste in corso contro alti dirigenti del Pcc.    17/07/2014 SIRIA - GIORDANIA
Per i rifugiati siriani anche il dramma dei matrimoni delle loro bambine
Povertà e timore di violenze sessuali hanno fatto raddoppiare il numero delle ragazze che si sposano prima dei 18 anni. Prima dell'inizio della guerra civile i matrimoni di bambine erano il 13% di tutti i matrimoni il numero ora è raddoppiato. Il 48% di loro vengono date a uomini che hanno almeno 10 anni più di loro. E "le ragazze sotto i 15 anni hanno cinque volte più probabilità di morire di parto rispetto alle donne cresciute".
17/07/2014 COREA - VATICANO
Seoul un documentario sulla vita del card. Kim per continuarne l'opera e conoscerlo meglio
Il 7 agosto a pochi giorni dall'arrivo di papa Francesco nella penisola coreana esce nei cinema "Il Cardinale" un documentario sulla vita dell'arcivescovo di Seoul campione dei diritti umani e della missione della Chiesa. Lo scopo spiegano i produttori è "rispondere a domande sul perché abbia vissuto quel tipo di vita e su cosa la sua testimonianza rappresenta per noi oggi"  17/07/2014 GIAPPONE
Giappone gli immigrati "chiave" dello sviluppo economico e sociale
di Pino Cazzaniga
Da tempo analisti ed esperti avvertono del rischio insito nell'invecchiamento della popolazione e nel bassissimo tasso di natalità combinati i due fattori potrebbero distruggere in 50 anni la competitività della nazione. La Chiesa cattolica è chiamata a operare in questo ambito dando il suo contributo.
17/07/2014 THAILANDIA
Vescovo di Chiang Mai Nei campi con i contadini per spargere il seme della missione
Mons. Francis Xavier Vira Arpondratana vuole "capire" la vita degli "agricoltori" e di "promuovere" la dottrina sociale della Chiesa. L'economia della diocesi è basata sull'agricoltura per questo ha voluto "lavorare" con loro accogliendo l'invito di una suora. Il cammino di evangelizzazione fra i tribali e il contributo dei laici al catechismo.              17/07/2014 INDIA
Chhattisgarh cristiani ancora nel mirino dei radicali indù Via entro agosto o la pagherete cara
di Nirmala Carvalho
È la minaccia rivolta dai militanti del Vishwa Hindu Parishad (Vhp) organizzazione radicale indù vicina al partito di governo Bharatiya Janata Party (Bjp). Si tratta dell'ennesimo attacco contro una comunità cristiana nel distretto di Bastar a maggioranza tribale.
17/07/2014 FILIPPINE
Il tifone Rammasun colpisce le Filippine 38 morti e oltre 500mila sfollati
Milioni di persone nella capitale e in altre zone della provincia di Luzon sono senza corrente elettrica e acqua. Almeno otto persone risultano tuttora disperse; il primo bilancio parla di danni per 15 milioni di dollari. Distrutte 7mila case e danneggiate altre 19mila. Quezon pronta a dichiarare lo stato di calamità.    16/07/2014 COREA - STATI UNITI
Corea al via i "war games" navali con gli Stati Uniti
Le Marine di Seoul e Washington saranno impegnate per i prossimi 5 giorni in esercitazioni difensive nelle acque territoriali della Corea del Sud. Pyongyang protesta chiede di annullare l'evento e continua a sparare missili a corto raggio. Nel frattempo i due governi confinanti si incontrano per prepararsi ai Giochi asiatici di Incheon.
16/07/2014 INDIA
Festa del Carmelo in India Maria una donna che ha fatto la differenza
Da dietro le grate della clausura così la priora del monastero carmelitano di Mumbai ha accolto centinaia di fedeli per la solennità di Nostra Signora del Monte Carmelo. A presiedere l'Eucarestia l'arcivescovo card. Oswald Gracias che ha raccontato un episodio della sua Prima Comunione.               16/07/2014 ISRAELE-PALESTINA
Dopo il no di Hamas alla tregua tornano le bombe e Israele ordina a 100mila civili di lasciare le loro case
di Joshua Lapide
Il bilancio delle vittime salito a 205 morti e oltre 1.500 feriti. Agenzia Onu finora distrutte 560 case. Croce rossa internazionale i bombardamenti hanno danneggiato "il fragile sistema idrico" di Gaza. Netanyahu di fronte al dilemma invasione terrestre. Hamas in crisi e divisa di fronte alla possibilità di porre fine al conflitto.
16/07/2014 IRAQ
Patriarca di Baghdad grati per l'elezione del presidente della Camera ora il governo
Dopo aver inviato una lettera-appello ai parlamentari Mar Sako esprime soddisfazione per la nomina del sunnita Salim al-Jabouri alla guida della Camera. E auspica un rinnovato sforzo per completare le nomine (presidente della Repubblica e premier) e aprire le porte alla formazione dell'esecutivo. A Mosul gli islamisti "segnano" le case dei cristiani. 16/07/2014 TIBET - CINA
Dalai Lama Pechino impari dal Medio Oriente solo il dialogo salverà il Tibet
Il leader del buddismo tibetano "Serve un approccio realistico alla situazione. Se continuiamo a guardare al passato finiremo come israeliano e palestinesi in un conflitto permanente". Spronati anche i tibetani "Basta usare soltanto il prisma della storia".
16/07/2014 CINA - STATI UNITI
Nel mirino delle autorità la famiglia del pastore Zhang fugge negli Usa
Il leader cristiano è stato condannato a 12 anni per essersi opposto al furto dei terreni della chiesa da parte delle autorità di Nanle. I funzionari lanciano una campagna di violenza e intimidazione contro i suoi congiunti la figlia il genero e la nipotina di 1 anno costretti a lasciare il Paese.   16/07/2014 INDONESIA
Tensioni e accuse fra i sostenitori di Widodo e Subianto. Dalla Chiesa indonesiana richiamo all'unità
di Mathias Hariyadi
In una nota congiunta i leader cattolici e protestanti invitano alla calma per scongiurare il pericolo di tensioni e conflitti sociali. Essi auspicano che il voto sia regolare ed espressione del "volere del popolo". Intanto emergono i primi casi di brogli. I risultati ufficiali il 22 luglio ma è probabile il ricorso del perdente alla Corte costituzionale.
http://asianews.it/
 (92 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia20 amen alleluia

QUESTA MACABRA STORIA 322 KERRY LAVEY ROTHSCHILD FMI BILDENBERG ONU OCI LEGA ARABA BLASFEMIA APOSTASIA SAUDITA SALAFITA CALIFFATO UMMAH SHARIA HAMAS? DEVE FINIRE IN UN MODO RISOLUTIVO E DEFINITIVO! I manifestanti Continua Esigere Potenza Cutoff a Gaza. IIsraelis in tutto il paese sono scese in piazza Giovedi chiedendo che almeno Israele ha tagliato l'elettricità a Gaza. Con Yosef Berger. Prima pubblicazione 2014/07/17 manifestanti chiedono che Israele ha tagliato il potere a Gaza. Mentre il governo spinge per un cessate il fuoco nel round di combattimento con Hamas gli israeliani in tutto il paese sono scesi in piazza Giovedi chiedendo un finale più definitivo all'operazione di protezione Edge - almeno spegnere l'elettricità a Gaza al fine di portare a un calo del controllo di Hamas a Gaza. Mentre un certo numero di personalità politiche ed esperti di sicurezza nei giorni scorsi hanno detto che l'unico modo in cui Israele può porre fine alla minaccia di futuri cicli di rucola guerra da parte di terroristi di Gaza era quello di distruggere Hamas entrando a Gaza e la pulizia fuori di influenza Hamas manifestanti in città e le principali snodi detto che tagliare il potere a Gaza era un modo non letale per portare Hamas in ginocchio.
"Non possiamo tollerare una situazione in cui continuiamo a fornire Gaza con l'elettricità mentre sparano razzi contro di noi" dicono gli organizzatori della protesta. "E 'immorale ingiusta e illogico per i cittadini israeliani a pagare per l'energia elettrica utilizzata per sviluppare e lanciare razzi contro cittadini innocenti. Gaza non ha pagato per la sua elettricità da molto tempo e ora deve la Israel NIS 220 milioni di bollette non pagate. Se voi o io manca un mese o due di pagamenti si spengono l'elettricità in casa nostra ma Hamas scalpelli sua via d'uscita del disegno di legge Gaza senza conseguenze. "
Il Ministro della Difesa ex Vice Danny Danon la settimana scorsa ha promesso di fermare Israele di fornitura di energia a Gaza. "Dobbiamo fermare l'ingresso di carburante e di elettricità a Gaza immediatamente" Danon ha dichiarato. "Non si può combattere Hamas da un lato e fornire elettricità e carburante per trasportare i missili sparati contro di noi dall'altro."
Le dichiarazioni di Danon eco chiamate simili per ministro Trasporti Yisrael Katz (Likud) che ha fatto un argomento forte per il trasloco all'inizio di questo mese. "Abbiamo bisogno di rompere con la popolazione di Gaza" ha detto. "Abbiamo bisogno di fissare dei limiti e dire addio a Gaza fino a quando non c'è pace - senza combustibile senza elettricità senza acqua senza cibo.
"Non ha senso per Israele di dare al nemico queste cose" ha continuato. "Siamo responsabili di un settore che non ha alcuna autorità."
Protesters Continue Demanding Power Cutoff to Gaza. IIsraelis around the country took to the streets Thursday demanding that at the very least Israel cut off electricity to Gaza. By Yosef Berger. First Publish 7/17/2014 Protesters demand that Israel cut off power to Gaza. While the government pushes for a cease-fire in the current round of fighting with Hamas Israelis around the country took to the streets Thursday demanding a more definitive ending to Operation Protective Edge – at the very least turning off the electricity in Gaza in order to bring about a fall of Hamas control of Gaza. While a number of political figures and security experts in recent days have said that the only way Israel can end the threat of future rounds of rocket warfare by Gaza terrorists was to destroy Hamas by entering Gaza and cleaning it out of Hamas influence protesters in cities and major junctions said that cutting off power to Gaza was a non-lethal way to bring Hamas to its knees.
"We cannot tolerate a situation where we continue to supply Gaza with electricity while they fire rockets at us" say organizers of the protests. "It is immoral unjust and illogical for Israeli citizens to be paying for the electricity being used to develop and fire rockets on innocent citizens. Gaza has not paid for its electricity for a long time and now owes Israel NIS 220 million in unpaid power bills. If you or I miss a month or two of payments they turn off the electricity in our house but Hamas chisels its way out of the Gaza bill with no consequences."
Former Deputy Defense Minister Danny Danon last week vowed to stop Israel's supplying of power to Gaza. "We have to stop the entry of fuel and electricity to Gaza immediately" Danon stated. "You cannot fight Hamas on the one hand and provide electricity and fuel to transport the missiles fired at us on the other."
Danon's statements echo similar calls by Transportation Minister Yisrael Katz (Likud) who made a strong argument for the move earlier this month. "We need to break away from the population in Gaza" he said. "We need to set boundaries and say goodbye to Gaza until there is peace - no fuel no electricity no water no food.
"It makes no sense for Israel to give the enemy these things" he continued. "We are responsible for an area which has no authority."
 (57 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia27 amen alleluia

[ Merkel 322 Bush satana Bildenberg anticristo Zapatero il sesso degli animali dovrebbe essere apprezzato dai bambini di nove anni a scuola per la ideologia GENDER di tua madre Astarte lilit sorry ma le truppe di occupazione naziste CIA NATO devono uscire dalle provincie russofone non si può trattare con una pistola puntata in testa! ] UNIUS REI E La Russia ritienGONO una "vendetta" le sanzioni USA e minaccia risposte. La Russia ritiene una "vendetta" le sanzioni USA e minaccia risposte «La Voce della Russia»
Al ministero degli Esteri russo considerano le nuove sanzioni imposte dagli Stati Uniti "un tentativo di vendetta rudimentale per gli eventi in Ucraina che non si sviluppano secondo lo scenario di Washington."
Al dicastero della diplomazia russa hanno sottolineato che lo "scandaloso e irragionevole desiderio di dare la colpa della guerra civile ucraina a Mosca testimonia il fallimento della strategia degli Stati Uniti e dei suoi servitori di Kiev di reprimere il malcontento popolare con la forza."
Invece di riportare sulla via della ragione il governo ucraino hanno osservato al ministero degli Esteri la Casa Bianca incita di fatto allo spargimento di sangue; stanno cercando di scaricare la responsabilità cinicamente e di distorcere grossolanamente i fatti come testimoniato dall'uso della sua arma preferita le sanzioni.
Mosca non intende subire ricatti e si riserva il diritto di vendicarsi ha sottolineato la diplomazia russa. Una nuova tornata di consultazioni del Gruppo di contatto sulla soluzione pacifica della crisi in Ucraina orientale è prevista il 18 Luglio di sera attraverso una teleconferenza ha dichiarato il Primo Ministro dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk (DNI) Alexander Borodai. Secondo lui un accordo è stato raggiunto tra il vice premier della Repubblica Andrei Purgin e la Missione OSCE. Ancora non si conoscono i dettagli sul formato stabilito che rappresenterà l'Ucraina alle consultazioni. In precedenza il Gruppo di contatto trilaterale OSCE aveva informato circa il fallimento della videoconferenza con i miliziani http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Situazione-in-Ucraina-prevista-una-teleconferenza-0052/
[ Merkel 322 Bush satana Bildenberg anticristo Zapatero il sesso degli animali dovrebbe essere apprezzato dai bambini di nove anni a scuola per la ideologia GENDER di tua madre Astarte lilit sorry ma le truppe di occupazione naziste CIA NATO devono uscire dalle provincie russofone non si può trattare con una pistola puntata in testa! ]
Il Giappone non esclude di introdurre un nuovo pacchetto di sanzioni contro la Russia. Lo ha dichiarato il segretario generale del consiglio dei Ministri nipponico Yoshihide Suga.
Suga ha sottolineato che la posizione ufficiale di Tokyo è quella di coordinare le azioni all'interno del G7 tenendo presente le mosse di USA e UE.
Nel mese di aprile il governo giapponese aveva annunciato ulteriori sanzioni contro Mosca per la crisi in Ucraina http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Il-Giappone-non-esclude-nuove-sanzioni-contro-la-Russia-2809/
ok! per tutti i miei ministri potenti esecutori dei voleri di JHWH voi predere nota "continuare a fare del male al Giappone!"
mi dispiace! la guerra non può essere fermata finché anche l'ultimo uomo di Hamas non sarà andato in Siria ad aiutare Assad! contrariamente tutti i palestinesi saranno deportati! ] [ L'esercito israeliano ha accettato di sospendere per 5 ore il bombardamento di Gaza per portare aiuti umanitari all'enclave palestinese.
In precedenza Israele aveva risposto positivamente alla richiesta di Robert Serry coordinatore speciale delle Nazioni Unite per il Medio Oriente per una tregua temporanea per portare aiuti umanitari alla popolazione civile.
I rappresentanti di Hamas non hanno ancora fatto sapere se rispetteranno o meno la tregua. L'esercito israeliano ha sottolineato che se Hamas lancerà missili sul proprio territorio le forze armate risponderanno.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Tregua-temporanea-nella-Striscia-di-Gaza-3822/
Oggi sono ripresi violenti combattimenti nei pressi della frontiera russo-ucraina "Marinovka" nel sud della regione di Donetsk.
I separatisti stanno tentando di circondare le truppe ucraine che stanno cercando di liberarsi dall'assedio con le proprie forze. Dopo che nella giornata di ieri erano stati abbattuti 2 caccia "Su-25" oggi l'aviazione ucraina non è ancora intervenuta. I separatisti hanno catturato diversi militari di Kiev che al momento sono sottoposti ad interrogatorio.
Nei pressi del memoriale Saur-Mogila nel sud della regione di Donetsk sta cercando di uscire dall'accerchiamento un folto gruppo di soldati ucraini. Durante i combattimenti gli indipendentisti hanno distrutto 1 tank e 1 blindato. Due separatisti sono rimasti uccisi mentre 17 sono stati feriti.
Nel villaggio di Davyd-Nikolsky della regione di Lugansk i separatisti hanno abbattuto un aereo "An-26" delle forze armate dell'Ucraina. Nei bombardamenti di Lugansk sono rimasti feriti 8 civili e danneggiate 20 case inoltre sono scoppiati roghi ed in diversi quartieri della città mancano luce ed acqua.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Ucraina-orientale-ripresi-i-combattimenti-alla-frontiera-Marinovka-vittime-0131/
Il Consiglio d'Europa ha incaricato gli ambasciatori dei Paesi UE di preparare entro la fine del mese di luglio un nuovo elenco di sanzioni contro la Russia.
Le misure colpiranno nuovi soggetti e compagnie ha rivelato una fonte nella UE.
Il Consiglio europeo ha chiesto al Coreper (Comitato dei rappresentanti permanenti degli Stati membri della UE costituito principalmente dagli ambasciatori) di adottare per queste misure la base giuridica necessaria.
 (67 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia44 amen alleluia

Il presidente russo Vladimir Putin rispondendo alle domande dei giornalisti a Brasilia ha dichiarato che la Russia come nessun altro vuole porre fine allo spargimento di sangue in Ucraina nel più breve tempo possibile. Ha sottolineato di non sapere "se altro Paese oltre alla Russia è così interessato a risolvere la crisi nello Stato vicino con cui esistono particolari relazioni storiche e dove gran parte della popolazione è russofona. Secondo lui è necessario assicurare che in Ucraina cessi immediatamente il conflitto militare da entrambi gli schieramenti e che le parti si siedano al tavolo dei negoziati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Putin-nellinteresse-di-Mosca-la-fine-del-conflitto-in-Ucraina-8868/
Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che Mosca è interessata a fornire aiuti economici a Kiev secondo le linee direttive del FMI ma non a beneficio di oligarchi e truffatori ma esclusivamente del popolo ucraino.
La prima tranche di fondi che servivano per rimborsare il debito per le forniture di gas molto probabilmente è stata rubata secondo il capo di Stato russo.
Putin ha dichiarato che "è quindi necessario prima fermare i combattimenti poi dare i soldi".
Secondo lui con i fondi del FMI si sta ripetendo la stessa situazione avvenuta con i prestiti di Mosca stanziati alla fine dello scorso anno i debiti non vengono pagati né vengono effettuati i pagamenti correnti.
[le truppe naziste di occupazione 322 Kerry Merkel devono uscire dalle mie provincie russofone poi certamente noi faremo un accordo!] Il vertice dei capi di Stato e di governo dell'Unione Europea a Bruxelles ha approvato l'estensione delle sanzioni contro la Russia per la crisi in Ucraina ma nel nuovo pacchetto non figurano misure economica. L'accordo raggiunto contempla la sospensione dei programmi in Russia della Banca europea per gli investimenti e della Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo. Nella dichiarazione finale si sottolinea che il vertice UE è favorevole ad una soluzione pacifica della crisi in Ucraina e vuole un cessate il fuoco immediato e completo per creare le condizioni necessarie per sostenere il piano di pace del presidente ucraino Poroshenko.
Relativamente a questo proposito la UE aveva condotto consultazioni a quattro con Russia Ucraina Germania e Francia sostenendo la dichiarazione di Berlino del 2 luglio.
le truppe naziste di occupazione 322 Kerry Merkel devono uscire dalle mie provincie russofone poi certamente noi faremo un accordo!
Tribunale di Stoccolma ha deciso di annullare il mandato d'arresto emesso nel 2010 per il redattore di WikiLeaks Julian Assange sospettato in Svezia di stupro e molestie sessuali. Il motivo dell'udienza è stata la dichiarazione degli avvocati dell'indagato che considerano infondata la conservazione in virtù della decisione dell'arresto. Le autorità svedesi esigono dal Regno Unito il rilascio del 41enne cittadino australiano che dal giugno 2012 si nasconde presso l'Ambasciata dell'Ecuador a Londra. L'Ecuador ha accettato di concedere asilo ad Assange ma le autorità britanniche sono determinate a "rispettare gli obblighi" di fronte alla Svezia
i cornuti satana pieni di corna rothschild 666 Kerry LaVey Bush 322 dicono agli altri che ]] Putin non si può scaricare la colpa del conflitto ucraino su altri
Putin non si può scaricare la colpa del conflitto ucraino su altri
Il presidente russo Vladimir Putin ritiene che i Paesi che hanno spinto l'Ucraina verso la disgregazione e la guerra civile non abbiano il diritto di scaricare la responsabilità sulle spalle di qualcun altro.
Secondo lui le persone che lo fanno non devono mai dimenticare il sangue che scorre tra i soldati dell'esercito regolare i combattenti della resistenza e i civili in particolare hanno sulla coscenza proprio le vedove e gli orfani che si sono creati nel conflitto.
Putin ha sottolineato la necessità di lavorare insieme per incoraggiare le parti in guerra in Ucraina ad un cessate il fuoco immediato e all'avvio dei negoziati. [[ proprio lol. i cornuti satana pieni di corna rothschild 666 Kerry LaVey Bush 322 dicono agli altri che ]] Putin non si può scaricare la colpa del conflitto ucraino su altri ]] Ritiene che gli Stati Uniti spingano le autorità ucraine a continuare la guerra fratricida e l'operazione militare punitiva notando tuttavia come questa politica non abbia futuro.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Putin-non-si-puo-scaricare-la-colpa-del-conflitto-ucraino-su-altri-2240/
 (51 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia4 ore fa

SAUDI ARABIA -- perché tu hai detto allo esercito dei Palestinesi "voi potete lanciare missili su Israele per ottenere un puro terrorismo contro i civili?"
TO GOOGLE -- sul blogger io ho potuto salvare il mio ultimo articolo soltanto in formato HTML
Amen alleluia ·

Amen alleluia4 ore fa

è indispensabile che tutte le Nazioni del mondo facciano la loro protesta formale e rimostranze pubbliche circa il bullismo degli USA contro tutte le Nazioni.. perché le mancate proteste contro gli USA? porteranno alla Guerra Mondiale ed al nuovo califfato Ottomano in Grecia e Israele! Il vice ministro degli Esteri Sergej Ryabkov commentando l'introduzione di un nuovo pacchetto di sanzioni contro la Russia ha definito la politica statunitense verso Mosca "arrogante e cinica".
Ha sottolineato che "tali azioni di Washington si ripercuoteranno negli interessi degli Stati Uniti ed ostacoleranno il raggiungimento dei suoi obbiettivi economici e di politica estera che si sono prefissi".
Secondo il diplomatico la Russia reagirà alle nuove sanzioni in modo proporzionato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Mosca-definisce-ciniche-le-sanzioni-USA-e-promette-misure-proporzionate-9553/

Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

no! no ceasefire! auto-deportazione di Hamas o deportazione di tutti i palestinesi!
Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

SOSTANZIALMENTE COSA DISTINGUE IL NAZISMO HITLER MERKEL DALLA DEMOCRAZIA? CHE NEL DOMBASS RUSSOFONO SI è VOTATO PER ottenere LA INDIPENDENZA MA I SATANA NAZI CIA OCI ONU DI KERRY 322 FMI SPA NWO NON LO VOGLIONO AMMETTERE! Due guardie di frontiera ucraine sono state gravemente ferite nei combattimenti al confine russo-ucraino e sono state ricoverate nella regione di Rostov (Russia meridionale) ha dichiarato l'ufficio stampa del Servizio di Guardia di Frontiera.
L'ambulanza li ha raccolti al posto di blocco russo di "Kujbyshevo". In precedenza ci sono stati scontri tra le forze di sicurezza e le guardie di frontiera ucraine al posto di blocco ucraino "Marinovka". Sul versante russo due granate sono esplose. L'incidente non ha provocato feriti ma il personale del check-point è stato evacuato. La situazione nei pressi delle dogane russe "Novoshahtinsk" "Gukovo" e "Donetsk" rimane tesa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Guardie-di-frontiera-ucraine-ferite-trasportate-in-ospedale-in-Russia-4637/

Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

Gli Stati Uniti ripetono costantemente le loro accuse di violazioni degli obblighi della Federazione Russa sotto il Protocollo finale di Helsinki (HZA) per coprire le loro numerose violazioni ha detto il rappresentante permanente della Russia all'OSCE Andrei Kelin al Consiglio permanente dell'Organizzazione a Vienna.

Come esempio ha citato il bombardamento della Jugoslavia nel 1999 l'intervento negli affari interni di alcuni paesi gli scandali di spionaggio. Con riferimento alle azioni di Mosca in Ucraina e in Crimea Kelin ha detto che non c'è stata alcuna inosservanza degli obblighi previsti dal Protocollo. Secondo lui il ritorno della Crimea nella Federazione russa è basata sulla libera volontà della stragrande maggioranza della popolazione e senza alcun uso della forza né di perdite umane.

Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

Gli Usa accusano la Russia di violazioni per coprire le proprie GLI USA NON POSSONO FARE DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE CIA CECCHINI GOLPE ECC.. E POI INCOLPARE LE VITTIME SE OSANO REALIZZARE UNA STRUTTURA DIFENSIVA A QUESTO TERRORISMO USA ROTHSCHILD SAUDI ARABIA BISOGNA PORRE UN RIMEDIO! http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Gli-Usa-accusano-la-Russia-di-violazioni-per-coprire-le-proprie-3374/
Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

my Israele -- ah ora capisco il vostro gioco "guardia e ladri" con i palestinesi è come il gioco che noi facevamo quando noi eravamo bambini! FINCHé NON VERRà UNA GIUSTA GUERRA TERZA MONDIALE NUCLEARE A TUTTI! 
Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

Missili ad Ashkelon sui Ministri degli Esteri di Norvegia e Israele. ] my Israel --- perché la Russia fa articoli in tuo favore e tu non scrivi niente sul genocidio nazista di truppe di occupazione Kiev Merkel che la UE sta facendo nel Dombass russofono? [
Il Ministro degli Esteri norvegese Børge Brende e il Ministro degli Esteri israeliano Avigdor Lieberman mercoledì si sono trovati sotto attacco missilistico mentre si trovavano nella zona di Ashkelon durante la visita ufficiale di Brende in Israele.
Diversi razzi sono esplosi a 300 metri dal ristorante che ospitava la cena ufficiale. I diplomatici non sono stati feriti e sono stati portati in un luogo sicuro. Israele dal 7 luglio conduce l'operazione militare "Roccia granitica" nella Striscia di Gaza il suo obiettivo è fermare gli attacchi di razzi palestinesi minando la capacità dell'enclave del movimento islamico di Hamas e di altri gruppi militanti. L'operazione finora è limitata a raid aerei e attacchi dal mare ma in parallelo ci si sta preparando per una possibile invasione via terra.

Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

L'aereo con i rappresentanti dell'OSCE di Stati Uniti Regno Unito e Russia è atterrato a Rostov-on-Don. Sono arrivati ​​per monitorare la situazione sul confine russo-ucraino ha detto un portavoce del Governo di Rostov. La delegazione per 4 giorni esaminerà i posti di controllo di frontiera ed i centri di accoglienza temporanei. Inoltre dovrebbe prendere la decisione sul luogo e l'ora della dislocazione sede permanente del vigente stato maggiore della missione dell'OSCE. open letter to Russia -- perché tu continui a conservare un segreto con USA circa gli alieni se USA cercano tutti i pretesti per poterti uccidere? Perché la marina di ; Francia Inghilterra e Israele collaborano al progetto alieni mentre i loro governi non ne sanno niente? ma tu non puoi dire come Governo Putin di non sapere niente! MY ISRAELE -- trattare qualcosa con jihadisti per legittimarli? è l'errore più grande 1. gli jihadisti vanno uccisi 2. guerra ad oltranza quindi finché hamas non si auto esilia in Siria infatti Assad ha disperatamente bisogno di loro e poi Assad li ha sempre aiutati quindi è giusto per Hamas adesso di ricambiare I favori ricevuti! [IO NON HO ALTRO DA DIRTI!] Abd Allah dell'Arabia Saudita -- smetti tu insieme al tuo dio topo Allah sharia Ummah internazionale islamica galassia jihadista di fare la ADORAZIONE del vostro dio Baal Gufo Rothschild e poi di continuare a pensare che la tragedia di tutto genere umano che voi state per ottenere possa essere una ghiotta opportunità per il nuovo califfato Ottomano Erdogan!
 (13 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

Israel Hamas Teams in Cairo for Cease-Fire 'Shuttle Diplomacy'. As Hamas continued to fire rockets at Israel Israeli and Hamas teams were in Egypt to discuss a cease-fire - indirectly. By Yosef Berger. First Publish 7/17/2014 Elderly Sderot man takes cover after. Reports Thursday morning said that Israeli and Hamas negotiating teams had arrived in Cairo to discuss the cease-fire proposed by Egypt. The cease-fire was first proposed by Egypt Tuesday night and was accepted unilaterally by Israel as Hamas continued to pound Israel with rocket fire. Later Wednesday Israel responded to the Hamas attacks striking back at terror targets in Gaza.
On Wednesday night the UN called for a "humanitarian cease-fire" that would last for six hours to enable Gaza residents to stock up on supplies but the Egyptian proposal would set a more long-term cease-fire. Israel and Hamas do not speak directly; reports said that an Israeli and Hamas team were in the same hotel in Cairo Thursday with Egyptian officials shuttling between the rooms presenting proposals and counter-proposals.
Meanwhile despite the UN cease-fire which Israel agreed to Hamas continued firing rockets Thursday morning. A barrage of rockets was fired at Beersheva. The Iron Dome system knocked out four of the missiles. No injuries have been reported.
A Hamas official said Thursday that Israel would have to "pay a price" if it wanted a cease-fire. Mohammed Nazel said that Israel "has to promise with international guarantees that they will stop attacking Gaza. Second they have to open up all the passages between Gaza and the rest of the world. In addition they have to allow free movement in Gaza."
Israeli officials have said publicly that their objective in Operation Protective Edge is to restore quiet to Israeli cities. But government sources quoted in the media over recent days said that Israel also had demands for implementing a cease-fire specifically international supervision of the dismantling of Hamas' rocket and missile supply.
Shortly before 2:00 a.m. Thursday morning sirens were heard in the Eshkol region Hof Ashkelon region Ashdod Kiryat Gat and Kiryat Malachi. Sirens were also heard in the Mateh Yehuda Regional Council near Jerusalem. Three rockets exploded in open regions in the region causing no physical injuries or damages. Several rockets from Gaza exploded in open areas in the Hof Ashkelon and Eshkol regions causing no physical injuries or damages.
The Iron Dome anti-missile system intercepted one rocket over Kiryat Gat and one rocket over Kiryat Malachi. A third rocket exploded in an open region in Kiryat Malachi.
 (27 amen alleluia) · amen alleluia
Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

MY ISRAELE -- trattare qualcosa con jihadisti per legittimarli? è l'errore più grande 1. gli jihadisti vanno uccisi 2. guerra ad oltranza quindi finché hamas non si auto esilia in Siria infatti Assad ha disperatamente bisogno di loro e poi Assad li ha sempre aiutati quindi è giusto per Hamas adesso di ricambiare i favori ricevuti! [IO NON HO ALTRO DA DIRTI!] Abd Allah dell'Arabia Saudita -- smetti tu insieme al tuo dio topo Allah sharia Ummah internazionale islamica galassia jihadista di fare la ADORAZIONE del vostro dio Baal Gufo Rothschild e poi di continuare a pensare che la tragedia di tutto genere umano che voi state per ottenere possa essere una ghiotta opportunità per il nuovo califfato Ottomano Erdogan!

Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

Israel Hamas Teams in Cairo for Cese-Fire 'Shuttle Diplomacy'
Hamas Israel
Hamas Israel 'Must Pay a Price for Cease-Fire'
Moshe Cohen
Thursday July 17 2014
German Soccer Star Ozil Donates $600k to
German Soccer Star Ozil Donates $600k to 'Gaza's Children'
Yaakov Levi
Thursday July 17 2014
Obama Hints Talks with Iran Will be Extended
Obama Hints Talks with Iran Will be Extended
AFP and Arutz Sheva Staff
Thursday July 17 2014
Popular Singer Rihanna Tweets 'Free Palestine' Apologizes
Elad Benari
Thursday July 17 2014
EU Urges Israel to 'Act Proportionately' in Gaza
AFP and Arutz Sheva Staff
Thursday July 17 2014
Lebanese Army Finds Launch Pad Used to Fire at Israel
Arutz Sheva Staff
Thursday July 17 2014
Watch Arutz Sheva TV's Daily Edition
Yoni Kempinski
Thursday July 17 2014
Obama Israel Has a Right to Defend Itself
Elad Benari
Thursday July 17 2014
New Hamas Hebrew Video Threatens IDF Soldiers
Elad Benari
Thursday July 17 2014
Lapid Hamas is Responsible for Children's Deaths
Ido Ben Porat
Thursday July 17 2014
After Another Rocket Salvo Hamas Agrees to UN Ceasefire
Elad Benari
Thursday July 17 2014
Israeli Delegation to Visit Cairo for Ceasefire Talks
Elad Benari
Thursday July 17 2014
Kerry We're Working Hard to Achieve Ceasefire
Elad Benari
Thursday July 17 2014
Ya'alon Hamas Will Understand it Was a Mistake to Attack Israel
Hezki Ezra
Thursday July 17 2014
Netanyahu Condemns Arab MK's Pro-Palestinian Stunt
Hezki Ezra Tova Dvorin
Wednesday July 16 2014
Israel Accepts UN Request for Six-Hour 'Humanitarian Ceasefire'
Ari Soffer and Tova Dvorin
Wednesday July 16 2014
 (47 amen alleluia) · amen alleluia
Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

Abd Allah dell'Arabia Saudita -- smetti tu insieme al tuo dio topo Allah sharia Ummah internazionale islamica galassia jihadista di fare la ADORAZIONE del vostro dio Baal Gufo Rothschild e poi di continuare a pensare che la tragedia di tutto genere umano che voi state per ottenere possa essere una ghiotta opportunità per il nuovo califfato Ottomano Erdogan! [IO NON HO ALTRO DA DIRTI!]
Amen alleluia ·

Amen alleluia21 ore fa

http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/07/cibo-per-gli-alieni.html
satana bestia -- ti vuoi difendere con e zanzare? lol. sei un coglione!
Amen alleluia ·

Amen alleluia21 ore fa

cosa c'è di strano in questa affermazione? è da più di 30 anni che Bush 322 Rothschild trovano il cibo per gli alieni (Gmos + Demoni ) dai sacrifici umani che vengono commessi sull'altare di satana in USA CIA! Alieni si nutrono con midollo osseo e sangue umano! ] Gli Ufologi della NASA dicono che nei prossimi 20 anni lo studio dell'estensione dell'universo arriverà ad un livello tale che i terrestri necessariamente saranno in grado di entrare in contatto con forme di vita aliene. Questa dichiarazione è stata fatta durante le audizioni pubbliche a Washington dall'ex astronauta e attuale direttore della NASA Charles Bolden. Sara Seager esperta della NASA e professoressa del MIT Istituto Tecnologico del Massachuttes ha confermato le parole di Bolden. Inoltre gli scienziati dell'istituto americano SETI che stanno lavorando sulla ricerca e l'elaborazione di segnali provenienti da civiltà aliene parlano di un incontro presto tra terrestri e "omini verdi" http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_16/La-NASA-promette-presto-un-incontro-con-gli-alieni-1573/

Amen alleluia ·

Amen alleluia21 ore fa


Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest

ONU pedofili poligami maomettani