non esiste il demonio

ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele! ED IO PRETENDO IL TRONO DI GERUSALEMME! Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non: hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali, io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di: 1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, MA, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE. TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE!
**** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
**********
EGITTO BENE MOLTO BENE! HAI TROVATO LA GIUSTA DIREZIONE GERUSALEMME MOSCA!
Torna ambasciatore Egitto in Israele, Dopo anni di assenza. Il benvenuto di Netanyahu
*************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. GUFO 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo! l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
===============
ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED,  MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchia UE USA NATO di invadere la siria UTILIZZANDO il terrorismo della galassia jihadista internazionale!
I LEDER MASSONI EUROPEI NON AVREBBERO POTUTO RAGGIUNGERE UN TALE CINISMO, UN TALE BARBARIE ED ILLEGALITà CRIMINALE, ED UNA TALE MALVAGITà, SE NON AVESSERO IMPARATO ANCHE LORO DALL'ALTARE DI SATANA!
*************
*** [ Rothschild love him only ]. per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli!
+++ Kim Jong-un ] ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese. la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA ]
*** JHWH HOLY LOVE TOO YOU [ Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
Netanyahu -- se non deporti in Siria, tutte le famiglie dell'attentatori? non ne esci più!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
QUESTA SITUAZIONE ASSURDA DEVE ESSERE SBLOCCATA! PERCHé NON DEVE ESSERE IL BULLISMO CHE GLI USA HANNO IMPOSTO SUL MONDO, A PREVALERE SUL DIRITTO INTERNAZIONALE! Rome, December 31 - Italy is still banking on arbitration at the Hague to resolve the case of two marines held since 2012 on suspicion of killing two Indian fishermen, the foreign ministry said Thursday. The ministry denied an Indian newspaper report on alleged secret talks between Rome and New Delhi to draw up a 'road map' for the case of Salvatore Girone and Massimiliano Latorre. "Italy will continue to press its arguments in the seat of arbitration," a statement from the ministry said, adding that Italy will soon file a request to have Girone return to Italy for the duration of the arbitration.
=====================
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb
==================
Scomparsi 5 librai, protesta a Hong Kong contro Pechino ] REALLY? [ la CIA si faccia le ex fidanzate sue! dato che i satanisti hanno il branco, e fanno la ammucchiata!
=======================
la CIA è invitata da me a lasciarlo stare! Farage, hanno sabotato la mia auto. il leader degli euroscettici Gb ebbe un incidente in Francia a ottobre.
#CIA 666 ] voi volete uccidere #Nigel #Farage, soltanto perché lui  disse che: il vostro dio GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, lui somiglia allo straccio del gabinetto! OK! IN EFFETTI HA ESAGERATO, E VERO, PERò NON CREDO CHE MERITI DI MORIRE PER QUESTO, ANCHE PERCHé, IN EFFETTI, IL VOSTRO IDOLO, NON è CHE LUI SIA MESSO TROPPO BENE A IMMAGINE, PERCHé, INFATTI, LUI SOMIGLIA PROPRIO AD UN VAMPIRO DISSANGUATO! E NON CREDO CHE BENEDETTO XVI, HA FATTO TUTTE QUESTE STORIE, PER NON ESSERE POVERINO, ANCHE LUI, POCO FOTOGENICO! L'auto di Nigel Farage è stata sabotata in ottobre in Francia e il politico britannico ha rischiato la morte: è quanto ha raccontato ieri sera il leader del partito euroscettico Ukip, riporta oggi il Mail online. A fine ottobre Farage stava tornando nella sua casa nel Kent da Bruxelles quando - vicino a Dunkerque - la sua auto ha perso una ruota e il politico è stato costretto a mettersi in salvo dal traffico intenso dietro il guardrail in un tratto di autostrada senza corsia di emergenza.
======================
FIN Dove si sono spinte le lucertole di GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy. [ IN CHE MODO, SI MUOVE LA GEOPOLITICA DEGLI USA? ovviamente ROVINARE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" QUESTO LO HANNO LETTO NELLA BIBBIA DI SATANA! e loro di Satana si fidano! ] Condoleeza Rice (ex segretario di Stato USA) e Robert Gates (ex segretario della Difesa USA) hanno pubblicato sul Washington Post [ le loro farneticanti idee]. I due autori esortano a non credere in nessun caso che noi si voglia la pace in Medio Oriente e propongono di "controbilanciare" senza indugio la nostra presenza laggiù con un sostegno attivo alle forze che si contrappongono a noi. Di recente Zbigniew Brzezinski è stato anche più determinato: la Russia sta attaccando i privilegi degli USA in Siria. Di fatto Brzezinski ammette che lo "Stato Islamico" e gli altri banditi in Siria sono strumenti americani e che noi ci stiamo insidiando con le nostre azioni direttamente nelle proprietà USA: perciò gli Stati Uniti devono rispondere. Dobbiamo di conseguenza ammettere di esserci davvero messi di traverso sulla loro strada. Nei prossimi piani degli USA vi sono il depredare e il deindustrializzare l'Europa nella cornice del Partenariato transatlantico per il commercio e gli investimenti. I reclami verso la Volkswagen sono solo un primo segnale. Davanti abbiamo straordinarie innovazioni di portata storica, come ad esempio dei tassi negativi notevoli uniti all'eliminazione del denaro contante. Ma questo è riservato ai Paesi sviluppati, mentre per quelli non sviluppati c'è un semplice svuotamento dei conti (vedi Cipro): http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDP7GF00
Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI! “Barack Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e per non sancire la fine della egemonia USA” ... quindi, Ci attende il deprezzamento di tutti i valori attivi di carattere industriale, con relativa loro incetta da parte, di chi ha accesso alla stampatrice del Federal Riserve. E poi naturalmente vi sarà l'iperinflazione, per coloro che, saranno rimasti al contante. La realizzazione di questi piani presuppone lo smantellamento, e la liquidazione degli Stati e di qualunque altro istituto di pensiero e volontà sovrani. Non si asterranno dall'idea dello sfruttamento. Non si asterranno nemmeno dall'intervento armato, dalle rivoluzioni, dai colpi di Stato, dagli assassini, dal piazzare i propri agenti nei punti chiave, dal corrompere tutti i personaggi importanti, dal lavaggio del cervello, dalla disgregazione etica e morale della popolazione, dall'adescare quest'ultima, dal sostenere i terroristi di ogni colore, i ribelli di qualunque tipo, gli eserciti privati e così via. Non rinunceranno alla loro posizione, nella guerra globale permanente. Non rinunceranno a far sì che ognuno dipenda completamente da loro sul piano sanitario, farmaceutico e finanziario. Non rinunceranno all'obiettivo del controllo operativo totale sulle emozioni, sui pensieri, sul comportamento sia delle singole persone che di popoli interi. Perché pensare in questo modo non è paranoia? Perché questa è la loro natura sociale. Sono fatti così, per l'impostazione stessa della loro nascita. Non possono essere diversi da come sono, finché, in qualche modo loro stessi non lo vorranno, ma non lo si prevede nemmeno a medio termine. Sono predatori. Non mi riferisco ora agli Stati Uniti come Paese e come Stato, ma parlo di un tipo particolare di persone che, comparirono nelle città italiane all'interno delle "Arti maggiori" (mercanti all'ingrosso e banchieri), che oggi sono arrivate al livello di super-società e super-autorità (si legga in proposito Aleksandr Zinoviev). Nelle loro mani ci sono le finanze mondiali, gli Stati, le risorse industriali: e adesso vogliono dominare la nostra psiche, il nostro corpo, la nostra volontà. Sono tutte informazioni di libero accesso, ma è già qualcosa di assolutamente palese: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDRPcHay
l'aggressione dell'IMPERO SPA FED SPA BANCHE CENTRALI: CIA NATO CONTRO LA RUSSIA E CONTRO IL RESTO DEL MONDO, CHE NON è STATO ANCORA ASSOGETTATO! ] [ Al mondo non ci dovranno più essere giocatori indipendenti: Assad deve andarsene. Nessuno dovrà avere una propria volontà. Se fai un accenno qualsiasi alla sovranità significa che sei già da liquidare; sei sotto osservazione anche se non fai quell'accenno, ma almeno conservi la vita. Per il momento. A tutto questo abbiamo deciso di contrapporci noi. L'operazione in Ossezia del Sud nel 2008 si poteva definire come attacco alle nostre forze di pace, e noi le abbiamo difese. Anche il ricongiungimento della Crimea e l'aiuto al Donbass sono spiegabili come "difesa degli interessi" e "nostalgia imperiale": territori limitrofi, popolazione russofona, storicamente un solo popolo, drastica riduzione del tempo di volo dei missili fino a Mosca e così via: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDTNyEOU
MA la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone? NON è PARI ALLE CITTà SOTTERRANEE, CHE LORO HANNO COSTRUITO: METROPOLI VISSUTE DA DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE, ORRORI ED ALIENI IBRIDI E SATANISTI, DI CUI IL MONDO IN SUPERFICIE, NON SA NULLA! BISOGNA CON AFFANNO METTERE PIù STRUTTURE POSSIBILI MILITARI E STRATEGICHE, SOTTO LA SUPERFICIE DEL NOSTRO PIANETA, PERCHé I SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD NEL LORO CINISMO POSSONO DECIDERE DI DISTRUGGERE OGNI COSA: E DI ABBANDONARE ISRAELE ALLA DISINTEGRAZIONE! E l'operazione in Siria, invece, che è a migliaia di chilometri da noi? Anch'essa certamente si può definire come lontano baluardo di difesa dai terroristi, come protezione degli interessi di Gazprom e via dicendo, e sarebbero definizioni corrette. Ma il tutto non si può racchiudere solo in questo. Stiamo di nuovo andando verso un'acuto inasprimento dei rapporti con gli Stati Uniti, e non solo più ai nostri confini. Perché? [[ Vladimir Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione ]] Non si tratta di interessi o di profitti. Si tratta di una vera e propria strategia di sopravvivenza. Se essi trasformeranno il mondo a modo loro (lo renderanno in gran parte un caos, mentre nell'altra parte elimineranno completamente qualunque possibilità di autonomia e organizzazione indipendente), allora non ci potremo rifugiare nella nostra fortezza. Per fame o per assedio, prima o poi ci prenderanno. È il momento di agire e di scoprire le carte. Noi non siamo d'accordo con la loro versione dell'ordine mondiale. Siamo disposti a sostenere chiunque, non importa dove, sia pronto a contrapporsi al loro progetto di assetto mondiale. Noi proteggeremo gli Stati, non importa quali, non importa che ordinamento abbiano, non importa quale sia la loro confessione religiosa. Costringeremo alla pace chiunque attenterà alla sovranità dei nostri vicini, anche se è qualcuno nutrito dalla potenza egemone. E questa nostra posizione ha il suo fondamento finale di forza in questo: abbiamo la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDUPU2mV
CON POCHE MIGLIAIA DI SATANISTI, FORSE SOLTANTO CON COMPUTER A.I., INTELLIGENZA ARTIFICIALE, GLI USA POSSONO SFERRARE UN ATTACCO TERMO NUCLEARE GLOBALE ATTRAVERSO LO UTILIZZO DEI DRONI!
==================
è TROPPO TARDI PERCHé, GLI STATI POSSANO APPRONTARE UNA SOLUZIONE AD UNA MINACCIA GLOBALE INCOMBENTE! SOLTANTO IO UNIUS REI VI POSSO SALVARE! PERCHé, IO RAPPRESENTO LA COORDINAZIONE UNITARIA DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUESTI MANOVRATORI OCCULTI #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI? SOLTANTO IO LI POSSO STANARE DA DENTRO LE NOSTRE ISTITUZIONI! ] ERRATO! COMPLETAMENTE ERRATO! ---> [  La forza c'è, ma serve un'ideologia. Ora che abbiamo cominciato ad agire, è venuto il momento anche di parlare. La tesi del mondo multipolare dice solo che sul pianeta non vi sarà un unico centro di potere. Ma questo non può bastarci. Occorre dire in modo chiaro a quale ordine mondiale alternativo proponiamo di aderire spontaneamente
================
ENLIGHTENED SPA FED BILDENBER MASONIC SYSTEM, NWO GMOS TALMUD AGENDA, RITENGONO CHE, SIA PIù FACILE DISTRUGGERE OGNI FORMA DI VITA SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA, CHE NON IMPEGNARSI IN GUERRE DI CONQUISTA! PERò SE ACCETTARE DI ADORARE SATANA, POI, POTETE LASCIARE A LORO IL CONTROLLO E LA PIANIFICAZIONE DEL GENERE UMANO, COSì VI LASCERANNO VIVERE COME SCHIAVI! E POI COSA CAMBIA? NOI SIAMO GIà SCHIAVI CHE COMPRIAMO AD INTERESSE IL NOSTRO DENARO DAI FARISEI!
CINA E RUSSIA ] avete capito bene, non è la reazione termo nucleare la risposta, la risposta è la invasione!
CINA E RUSSIA ] noi i popoli? NON CI SENTIAMO MINACCIATI DA UNA INVASIONE RUSSO CINESE, anzi, vi aiuteremo a fucilare tutti i nostri LEADER, che, per ALTO TRADIMENTO Costituzionale: hanno dato a Rothschild il nostro signoraggio bancario!
===============
DAL MIO PUNTO DI VISTA, NON CAMBIA NULLA, UCCIDERE SOLTANTO LORO NWO, O UCCIDERVI TUTTI? NON FA DIFFERENZA: "IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUANTITà!"
=============================
SALMAN SHARIA SMETTILA CON QUESTA LAGNA .. HO DETTO IO AD IRAN, CHE TU SEI ISIS SHARIA, PERCHé LORO NON SE NE ERANO ACCORTI! ] "La vendetta divina si abbatterà sui politici sauditi". E' la Guida suprema Ali Khamenei a dare la versione ufficiale della condanna iraniana all'esecuzione dell'imam Nimr al-Nimr, nel secondo giorno dell'ira sciita contro la monarchia saudita. - e sua anche l'immagine più eloquente: un boia bifronte, una parte vestita con l'abito bianco saudita e l'altro con quello nero di Jihadi John, l'impietoso tagliatore di teste dell'Isis. Ma da Riad la risposta è stata pronta: "Il regime iraniano è l'ultimo al mondo che può accusare gli altri di sostenere il terrorismo", ha detto un funzionario del ministero saudita, visto che "sponsorizza il terrore ed è condannato dalle Nazioni Unite e da molti Paesi". Riad interrompe i propri rapporti con Teheran e ritira i propri diplomatici dall'Iran.
 SALMAN TU SEI UN BOIA! 02/01/2016 - VIDEO. Il sermone costato la vita allo sceicco Al Nimr.  Il video risale al 7 ottobre 2011, è la preghiera del venerdì tenuta dallo sceicco Nimr al-Nimr, la cui condanna a morte è stata eseguita questa notte in Arabia Sauditi. Il leader sciita denuncia le oppressioni del governo di Riad e chiede il rispetto dei diritti civili e religiosi professando la necessità di un Islam senza violenze e all’insegna della pace. E’ questo il sermone che ha decretato i destini dello sceicco, arrestato successivamente e quindi condannato all’esecuzione.
http://www.lastampa.it/2016/01/02/multimedia/esteri/il-sermone-dello-sceicco-alnimr-cAUsg7VKQ3oYLh4dgA6H0L/pagina.html
<iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=aHR0cDovL3BzdHJlYW0ubGFzdGFtcGEuaXQuZGwxLmlwZXJjYXN0Lm5ldC9sYXN0YW1wYS8yMDE2LzAxLzAyL0lENTI5ZWRmLm1wNA==&c=2.5.1391945416&w=700&h=394"width="700" height="394" frameborder="0"></iframe>
=========================
QUANDO SI TRATTA DI FERMARE TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE CON LA CIA USA, LORO FANNO LA PREDAZIONE DEL MONDO! La Russia ha diffuso le immagini di quelle che vengono presentate come le prove del contrabbando di petrolio dell’Isis verso la Turchia e dei bombardamenti sui convogli con l’“oro nero” dell’autoproclamato Califfato. In un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno mostrato video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna, che starebbero trasportando petrolio da vendere sul mercato nero, Secondo il Cremlino, riferisce il quotidiano britannico Telegraph, solo nell’ultima settimana sono state distrutte 17 colonne di mezzi; e da quando è cominciata la campagna aerea in Siria, a settembre, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna. Le immagini sono destinate ovviamente a irritare la Turchia, con la quale Mosca ha ingaggiato uno scontro frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni. Tra l’altro, nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell’Isis. Secondo Mosca, sono stati visti 12mila camion, andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l’Iraq. Per Mosca, si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli, proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma «la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando». Il Cremlino ha anche reso noto di aver colpito uno dei più grandi quartieri generali del Califfato, senza però specificare il luogo. I raid realizzati dal 30 settembre, secondo il ministero della Difesa, sono oltre 5mila. <iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=undefined&c=2.5.1122905359&w=560&h=315" width="560" height="315" frameborder="0"></iframe>
http://www.lastampa.it/2015/12/27/multimedia/esteri/ecco-i-trafficanti-di-petrolio-dellisis-il-video-dei-raid-russi-contro-i-camion-n9Ak7K4G4wuWXCq8nGfhiM/pagina.html
sheikh Nimr al-Nimr, NON MERITAVA DI MORIRE! HA DETTO SOLTANTO CHE TU SALMAN SEI UN BOIA, ED IN EFFETTI sheikh Nimr al-Nimr, HA DIMOSTRATO DI AVERE RAGIONE: TU SEI UN BOIA, SOLTANTO I SATANISTI MASSONI TI POSSONO AMARE! Lo sheikh Nimr al-Nimr, la cui esecuzione in Arabia saudita ha scatenato la protesta degli sciiti di tutto il mondo e dell'Iran, era stato la voce, incendiaria ma non violenta, della folta comunità sciita dell'Arabia saudita, era stato l'anima e l'animatore delle grandi proteste contro l'intransigenza sunnita del Regno, per il quale era diventato una bestia nera. Tanto da far decidere alla monarchia di creare un martire
 Ali Khamenei ] ok! per evitarti questa guerra CONTRO ARABIA SAUDITA? io ti ho dedicato questo canale! MA, TU MI DICI CHE DIFFERENZA ESISTE TRA TE, E LA ARABIA SAUDITA, SE, VOI ENTRAMBI,VOI AVETE LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA? VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA CON QUESTA STORIA DEL TERRORISMO.. MA POI è VERO "ANY SHARIA è TERRORISMO!"
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
eih, tu HAI PREPARATO LE MEDICINE PER DOMANI? potresti averne bisogno!
https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion
Ali Khamenei ] il terrore nel quale i sunniti fanno vivere gli sciiti, in tutto il mondo? è lo stesso terrore, nel quale gli sciiti fanno vivere i cristiani, in tutto il mondo! IPOCRITA: PERCHé DIO DOVREBBE ESSERE DALLA PARTE DEL TUO TERRORE? Allora, chiedi aiuto a Rothschild FED SPA KABBALAH, magia nera, che ti deve uccidere, e ti deve rubare il signoraggio bancario, così come lo ha già rubato a noi, CHIEDI AIUTO AL GUFO 322 Satana Kerry, i tuoi nemici, in questo tuo guaio internazionale, INFATTI? IO NON TI POSSO AIUTARE! PERCHé I TUOI NEMICI SAUDITI? DAL GUFO USA SI SONO GIà INGINOCCHIATI LORO, ED HANNO FATTO GIà INGINOCCHIARE, anche, IL LORO DIO ALLAH MECCA CAABA il TOPO!
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it&pageId=105344676943093503206
Hillary Clinton ] non potrebbe mai esistere un marito depravato sessuale, se, lui poverino non avesse una moglie frigida ed egoista, che centellina il sesso a letto! [ ma, se consideriamo il passato di tutti? poi dovremmo cacciare la misericordia dal pianeta e nessuno si salverebbe! PIUTTOSTO PERCHé HILLARY SI è MESSA DI CULO, IN MUTANDINE, IN MEZZO AI GENDER GAY LOBBY? QUESTO SI CHE è: UN SUO DEPRAVATO SCANDALO SESSUALE! I passati scandali sessuali del marito Bill continuano a tormentare Hillary Clinton. Soprattutto alla vigilia della discesa in campo dell'ex presidente nella sua campagna elettorale. L'ex first lady nelle ultime ore è stata oggetto di duri attacchi sia da parte di Donald Trump, che su Twitter ha definito Bill Clinton "un depravato", sia da parte di una parlamentare del New Hampshire, che l'ha interrotta più volte durante un suo intervento pubblico per lo stesso motivo.
Hillary Clinton ] e cosa credi? anche io ho una cretina ed una egoista di moglie proprio come te! MA IL MIO PROBLEMA è QUELLO DI NON TRADIRE DIO!
TEHERAN, 4 GEN - La decisione dell'Arabia Saudita di interrompere le relazioni diplomatiche con l'Iran non può coprire lo "sbaglio strategico" di Riad commesso con l'esecuzione dell'imam sciita Nimr al-Nimr: lo ha detto oggi alla Tv di Stato il vice ministro degli Esteri iraniano Hossein Amir Abdollahian, accusando inoltre l'Arabia Saudita di promuovere il terrorismo e l'estremismo nel Medio Oriente.
EIH OBAMA GENDER AKBAR  CIA 666 HESSEIN Barak ] perché, tu non porti la tua democrazia benedetta, anche in ARABIA SAUDITA? NON HAI IDEA COME SONO FELICI IN SIRIA PER QUESTO! ] [ NEW YORK, 3 GEN - Le esecuzioni compiute dall'Arabia Saudita "rappresentano uno sviluppo davvero inquietante, in particolare perché alcuni di quelli messi a morte era accusati di crimini non-violenti": lo afferma l'Alto commissario per i diritti umani dell'Onu, il giordano Zeid Raad al-Hussein. Il diritto internazionale, ha spiegato al-Hussein, consente la pena di morte solo per i più gravi reati.
=============================
04.01.2016. Nel Donbass sofferenza senza fine: la storia di Anna Tuv . Anna Tuv è un’abitante della città di Gorlovka nella regione di Donetsk. La sua storia, emblema di dolore, è solo una delle tante della sanguinosa guerra nel Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGGzu6jh
 04.01.2016. Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria, di Voci Dai Blog, Il Segretario si Stato degli USA,  John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGHNss9R
Obama ] tu impara a fare il Presidente! https://youtu.be/kDgrHdkH0IE
La Verità di PUTIN su ISIS, sulla Libia e sul Medio Oriente. Le agghiaccianti dichiarazioni del Presidente Vladimir Putin, sulla situazione in Medio Oriente sull'ISIS e sulla Libia e sulla politica ambiziosa imperiale degli Stati Uniti che sta avvelenando le menti di milioni di persone nel mondo. https://youtu.be/As4fU8fD2xk
 Corazza Bruno  ] GRANDE PUTIN  MA I NOSTRI NANI DI POLITICI QUANDO AVRANNO I COGLIONI DI DIRE AGLI AMERICANI BASTA. MAI PERCHÉ SIAMO DEI VENDUTI SE CI TIRANO IN UNA GUERRA LI VADO A PRENDERE A ROMA  QUELLE MERDE
====================
Calls to Action for Israel ] [ Barack ObamaTell Obama to Stop Spying on Netanyahu! US State DepartmentProtest US Decision to Keep PLO Mission Open in Washington.  United Nations Secretary General Ban Ki-moonProtest to UN Chief for Saying Israel ‘Breeds’ Palestinian Terror http://unitedwithisrael.org/isis-flag-flies-on-tel-aviv-penthouse-balcony/  Ashleigh BanfieldCNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism. terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
======================
Latest News from Israel ] [ Palestinian terrorismA Chronology of Palestinian Terrorist Attacks Against Israelis ] https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion ] Funeral for terror victim Alon Bakal Thousands Mourn Latest Victims of Arab Terror in Israel. Stabbing attackIDF Captures Arab Terrorist in Jerusalem Stabbing Incident. Islamic State flag ISIS Flag Flies on Tel Aviv Penthouse Balcony. Eliezer Ben-YehudaHebrew Language Day Commemorates the ‘Father of Modern Hebrew’. Egypt Israel Egypt Returns Ambassador to Israel 3 Years After Pulling Envoy in Protest of IDF War Against Hamas. Hebron attack Palestinian Terrorist Wounds Female IDF Soldier in Hebron Shooting Attack. Palestinian 10 myths debunked WATCH: The 10 Biggest Myths About the Israel-Palestinian Conflict. Mahmoud Abbas refuses to acknowledge IsraelWATCH: Meet the REAL Mahmoud Abbas. IDF Breaking the SilenceIDF Reservists to Sue NGO ‘Breaking the Silence’ for Slander.
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it
troia MECCA CAABA il topo Akbar Allah ] se, tu non rimuovi la sharia? ci farai riempire di terroristi islamici, maniaci religiosi come te, anche la EUROPA BRUCERà! e come, tu hai rovinato Israele e tutte le Nazioni del mondo? poi, TU ROVINERAI ANCHE NOI! ANZI, TU CI HAI GIà ROVINATO, PERCHé, OBAMA è GENDER, E PERCHé VELTRONI è BILDENBEG!
SAUDI ARABIA ] perché, tu hai portato i tuoi soldi in Nigeria dai Boko Haram? PERCHé, NELLE MOSCHEE PIù IMPORTANTI DELLA NIGERIA, TU DAI TANTI TANTI SOLDI, ai CRISTIANI CHE COMMETTONO APOSTASIA, in favoe dell'ISAM? e perché tu speri che i sacerdoti di Satana della CIA, siano idonei a proteggerti bene?
youtube ] mi sai dire come faccio io a entrare nel mio canale https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
arabia saudita e USA ] [ voi siete i peggiori di tutti i depravati ] VOI SIETE IL REGNO DI SATANA!
SMETTETE DI INSULTARE IL PoRcoScemo, lui è costretto ad ubbidire alla CIA, altrimenti, in Ucraina? gli lasciano morire il suo popolo di fame! [ USA SPA FED ] Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno!
Ali Khamenei ] tu non hai capito niente! NON SONO IO CHE, io NON HO PAURA DI MORIRE, no! ma, è la CIA CHE HA PAURA DI UCCIDERMI! e se, io mi trasformo in un fantasma assassino killer per i prossimi 50 anni? Questo è il tempo che, Dio mi ha dato per dominare il mondo degli uomini!
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dove hai nascosto la tua moglie bambina di nove anni? [ lussurioso pieno di demoni come Maometto
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dopo le mie dolci parole? arrivano le mie bombe atomiche per te, io le ho già firmate tutte, una ad una, in ISRAELE

Salman dell'Arabia Saudita ] TACI IDOLATRA Mecca meteorite CABA, UMMAH NAZISTA DEMONIO ALLAH: "tranquillo non esiste un demonio che è così duro da stanare per me!" [ Coptic boys on bail, anti-Islam charges pending. Published: June 18, 2015. Lawyer says judge's verdict 'could be very bad'. The Church of The Virgin Mary in Al-Nasriyah village, Egypt, where anti-Christian violence arose after the public distribution of a video, in which four Christian boys appeared to lampoon atrocities committed by the so-called Islamic State. WWM. The last of four Egyptian boys accused of having “offended” Islam has been released on bail while trial is expected to continue after the Muslim month of Ramadan.
The 17-year-old student from Upper Egypt was released after 62 days in prison, subject to the payment of 10,000 Egyptian pounds, equivalent to several months’ wages by local rural standards. The boy is following a complicated, often hard-to-predict legal path together with three fellow Christian students and their teacher, who have slipped into a maze of events for having “mimicked” Islam. As a result, a series of riots and death threats have dogged the boys and their families, as well as other Christians in Al-Nasriyah village. In April, the attacks came after a 32-second video apparently showing them deriding the atrocities against Christians, under a cover of piety, became public knowledge.
The boys had to be delivered by their parents to the police station earlier in April, following violent protests by angry Muslims, in which homes were attacked and demands were made that Christians be banished from the area.
On April 17, a “Customary Reconciliation Meeting” condemned the actions deemed insulting to Islam and formally banned the teacher, Gad Younan, from the village, World Watch Monitor reported.
However, in the cases of sectarian attacks against Copts, they have often been used to deprive them of recourse to Egypt's justice system, which itself has been subject to criticism by international human-rights organzations.
To date, no rioters have been arrested. The charges against the five Christians have not been dropped.
Memory card. A still image taken from a video that landed the four students in trouble.
World Watch Monitor. The Coptic students and their teacher were part of a group on a church trip when their teacher recorded the video. Gad and the boys’ woes started after his personal memory card was found by a Muslim villager, who spread the footage among locals. The ongoing turmoil saw the five arrested, with the public prosecution intent on following on with more serious charges. The teacher’s lawyer, Maher Naguib, told Mideast Christian News that keeping the students in prison for so long did not serve the investigation – which had already completed with no more witnesses to question. It was intended to humiliate them, he said. On what to expect in this case, Naguib said, “It’s unknown. The verdict will be up to the opinion of the judge, depending on how far a Muslim judge is likely to take the case against the Christians.” “If he then considers it a case of ‘insulting and defaming Islam,’ the verdict will be very bad,” Naguib added.
The footage references the beheading of Christians, including 21 Copts, on a beach in Libya, depicted in a video released by the so-called Islamic State. Videos deliberately produced and distributed by IS often contain extended theologically-based diatribe against Christianity and Christians. Weeks in hiding. For weeks Gad has lived in hiding with his wife and children. A close relative contacted by World Watch Monitor said the teacher was suspended from his work, while his wife also is jobless. Their children have been unable to go to school. Accusations of “blasphemy” continue to arise in Egypt nearly two years after Abdel Fattah el-Sisi rose to power, first driving the Muslim Brotherhood out of office, and then outlawing it. The official religious establishment in the country, topped by Islam’s leading religious institution, Al-Azhar, is pressing for an “international law to criminalize contempt of religion,” which would spread the application of anti-blasphemy laws around the world. As in other Muslim-majority countries, minorities and free-thinkers tend to be the most frequent target of blasphemy charges. A 2014 report by the US Commission on International Religious Freedom said “blasphemy laws … empower officials to enforce particular religious views against individuals, minorities, and dissenters.”
“In practice, they have proven to be ripe for abuse and easily manipulated,” the report added. https://www.worldwatchmonitor.org/2015/06/3897407/


Abd Allah dell'Arabia Saudita [fratello] è estremamente penoso: per me: dover dire: "i Palestinesi devono essere deportati in Siria", perché: io sono un uomo: estremamente mite, che: è fuori da giochi geopolitici, o imperialistici! .. e poiché: io sono la metafisica, della fratellanza universale (struttura razionale pura dell'agnostico), in me: non ci sono distinzioni di nazionalità, o distinzioni religiose! inoltre, io credo nella potenza della intelligenza umana, ecco perché, io ho assunto: il ruolo politico universale: di: Unius REI! tutto il mondo: è stato plasmato dai farisei massoni salafiti, come, un mondo che, deve essere distrutto: nella Guerra Mondiale NUCLEARE! .. ed anche: se, il mio Acivescovo: Mons FRANCESCO Cacucci: ha iniziato a perseguitarmi: rimuovendomi: senza processo: e senza motivazioni, il mio Ministero di Accolito (soltanto perché: io ho detto: "è indispensabile: i Palestinesi devono essere deportati: in Siria"), realizzando: così, proprio lui: che, lui dovrebbe difendere i martiri cristiani, realizzando: un grande scandalo: nella mia famiglia, nella mia Comunità parrocchiale, e realizzando un grande turbamento: nella mia anima.. ed anche: se, tutto questo: è molto lacerante per me, io devo essere coerente, con i valori umanizzanti: ed universali: che, sono nel VANGELO, ed io devo impedire: la distruzione del Genere umano!
Proprio noi: non: possiamo continuare: chiamare bene: il male, e a: chiamare : male il bene, ed a fare morire: così, tante persone innocenti: in nome della shariah: e della tua ambizione satanica: di conquistare il mondo (califfato mondiale, galassia jihadista), mettendoti a scimmiottare: i satanisti Bush: 322 Kerry: e il fariseo Rothschild: Banca Mondiale Spa, usando anche tu, gli stessi metodi e strumenti di satana! ecco perché, tutta la LEGA ARABA shariah, è diventata assai peggio: del nazismo stesso: per colpa di Onu, che, ha calpestato i suoi diritti umani: per diffondere insieme ad: OIC: tutti i crimini della shariah: che, fa morire mediamente 300 martiri cristiani, ogni giorno, da 25 anni, [ http://web.tiscali.it/martiri/intervista.htm ] e più, cioè, da quando: io faccio parte, dello Osservatorio del Martirio dei Cristiani, ed ecco perché, la vita di tutto il genere umano: è stata messa in grave: immediato: irrimediabile: pericolo, proprio per colpa tua!
Abdullah of Saudi Arabia [brother] is extremely painful for me: to say: "the Palestinians must be deported to Syria" because: I am a man: very mild, which is out of, geopolitical games, imperialist or!.. and since I am the metaphysics, the universal brotherhood (pure rational structure-agnostic), me: there are no distinctions: of: nationality, or: religious distinctions! also, I believe: in the power: of: human intelligence, that is why: I have taken: the universal political role: by: Unius REI! around the world: it has been shaped: by: the Pharisees Salafists, like Freemasons, in a world, that, must be destroyed: into: World NUCLEAR war!.. and, also: if, my Mons: Archbishop: FRANCESCO Cacucci: started: to bother me: with: removing from me: without trial: and, without motivation, my Ministry of Acolyte (only because: I said: "it is indispensable: the Palestinians must be deported: in: Syria"): so, just him: that, he should defend the Christian martyrs, realizing: a big scandal: in my family, in my parish community, and, realizing a great disturbance: in my soul. and, also: If all this: it is very wrenching, for me, I must be consistent, with, the big values: natural universal human: universal: they are: all in the Gospel, and: in the universal: human conscience: because we are all brothers, so, I do prevent: the destruction of mankind!
Just us: not: we can continue: to call: the well good: as, th evil, and to: call: the evil, tje good, etc.
 all your: criminal hypocrisy: deeds, and to die: so: many innocent people: in the name of shariah: and your Satanic ambition: for: to conquer the world (global Caliphate, jihadist Galaxy) ie, caliphate worldwide, putting you at aping: the Satanists: Bush: Kerry: 322 and: the Pharisee Rothschild: World Bank: Spa, ie, satanic scam banking seigniorage, too, using the same methods and tools of Satan: also you too! for this reason, the entire ARAB LEAGUE shariah, has become: much worse: of: Nazism itself: because, of the UN, which has trampled human rights: to spread along with: OIC: all crimes: shariah, that, is dying: to do: on average 300 Christian martyrs, every day, by 25 years, [http://web.tiscali.it/martiri/intervista.htm] and more, i.e., since: I am part of the Observatory of the martyrdom of Christians, and here's why, the life of all mankind: was put in grave: immediate: irretrievable: danger, due to your fault!
INDIA sta facendo una politica controproducente per la sua immagine nel mondo! non solo, MA, HA DEFINITIVAMENTE MINATO LA FIDUCIA TRA LE NAZIONI! ] [ Marò: Ban, appello a soluzione ragionevole. ] QUESTO è COME: UN ESEMPIO BECERO DI NAZIONALISMO ISLAMICO! INTOLLERANZA FANATISMO, COME LA POLITICA: DEL TIFO DA STADIO.. SE, POI HANNO OCCULTATO LE PROVE BALISTICHE, FACENDO AFFONDARE IL PESCHERECCHIO SANT ANTONY, POI, IL QUADRO DA GRIGIO DIVENTA NERO! ALLORA, COSA SIGNIFICA: UN ARBITRATO INTERNAZIONALE? ] [ Il segretario generale dell'Onu, bisogna risolvere la questione.. NEW YORK, 6 GEN - Ban Ki-moon "è preoccupato che la vicenda tra Italia e India" sui marò "rimanga irrisolta e acuisca le tensioni tra due importanti Stati membri": lo dice il portavoce Onu Stephane Dujarric all'ANSA. Per Ban "è importante che entrambe le parti cerchino di giungere ad una soluzione ragionevole e reciprocamente accettabile". Ban "teme che la vicenda possa avere implicazioni per gli sforzi comuni e la collaborazione sulla pace e la sicurezza internazionale, comprese le operazioni antipirateria".
=======================
Gli USA hanno trovato la causa dei guai in Medio Oriente
è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Either Support Israel or this is Coming to You!
1 novembre 2014, Gli USA hanno trovato la causa di TUTTI i guai in Medio Oriente: SE STESSI! ] [ I partecipanti alla coalizione internazionale per la lotta contro, l'organizzazione Stato Islamico stanno cercando i colpevoli di una diffusione così veloce delle idee oltranziste in Medio Oriente. ] LA ENTITà ISLAMICA, INCOMPATIBILE CON LA ENTITà: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE (UNA SOLA SINAGOGA DI SATANA), OGGI SONO ALLEATI PER UCCIDERE: EUROPA, RUSSIA, CINA E ISRAELE (CIOè, QUELLO CHE RESTA DELLA FEDE CRISTIANA) PERCHé, SONO I CRISTIANI IL VERO OBIETTIVO DI QUESTA OPERAZIONE! [ Il vice-presidente degli USA Joe Biden, intervenendo all'Università di Harvard, ha accusato la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti di aver sponsorizzato gli islamisti in Siria e in Iraq. Poi però si è scusato, smentendo se stesso. Washington è alla vigilia di una lunga e difficile guerra. Ne ha avvisato il vice-presidente degli USA Joe Biden le persone riunite a Harvard per sentire il suo intervento. Ha chiarito poi che sono stati gli alleati mediorientali a creare queste difficoltà agli USA: Turchia, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti. Ci tenevano così tanto a esautorare il presidente della Siria Bashar al-Assad da inviare centinaia di milioni di dollari e decine di tonnellate delle armi a chiunque era disposto a combattere le truppe siriane governative, ha accentuato Biden. Raccontando perfino un passaggio di un colloquio con il leader turco Recep Tayyip Erdoğan che ha espresso un rammarico che la Turchia faceva attraversare il suo confine troppi guerriglieri che in seguito si sono uniti a ISIS. Poi certamente Joseph Biden si è scusato con Ankara e Abu-Dhabi. Dicendo che intendeva dire ben altra cosa e non accusa per niente gli alleati di favoreggiamento al terrorismo. Le parole però, diffuse da migliaia dei mass media e in rete, hanno un impatto di gran lunga maggiore rispetto alle scuse per telefono. Soprattutto sul pubblico interno. Proprio su questo contava l'amministrazione della Casa Bianca. Sarebbe ingenuo pensare che un politico altolocato con così tanta esperienza accumulata come il vice-presidente degli USA Joseph Biden potesse lasciarsi sfuggire qualcosa senza frenarsi. Ciascuna sua parola pronunciata a Harvard è stata meticolosamente calcolata perseguendo uno scopo specifico, respingere le accuse mosse contro il governo americano di aver sponsorizzato islamisti oltranzisti, fa notare il politologo Leonid Isaev: Noi ricordiamo la seduta del Consiglio di Sicurezza dell'ONU e la riunione dell'Assemblea Generale dell'ONU alle quali sia i paesi mediorientali sia i paesi latinoamericani hanno posto la domanda: chi e a quale scopo aveva finanziato in passato ISIS? E per respingere queste domande a esso rivolte la leadership americana deve giustificarsi e reindirizzare le accuse contro i suoi partner.
Per fare ciò non c'è bisogno di inventare qualcosa: bisogna semplicemente dire la verità. La cosa principale è di scegliere il momento giusto e porre correttamente gli accenti, fa notare Adjar Kurtov, esperto dell'Istituto Russo degli Studi Strategici:
Gli USA, avendo una rete ramificata delle rappresentanze diplomatiche, dell'intelligence e delle organizzazioni non-governative dove, in sostanza, pure opera il personale dell'intelligence, sono ben informati di ciò che stanno facendo i loro alleati. Perciò questa filippica, rivolta sul contro degli stati arabi e contro la Turchia ha come obiettivo primario sminuire gli errori commessi dagli stessi USA. Poiché anche gli USA hanno fornito armi e soldi all'opposizione siriana. Nelle condizioni della guerra civile invece nessuno controllava questi flussi. Questi mezzi arrivavano alle unità combattenti che potevano cambiare gli schieramenti. Perciò gli USA sono altrettanto colpevoli, alla pari della Turchia e degli Emirati Arabi Uniti. Quando i colpevoli invece sono tanti allora è impossibile chiamare a rispondere qualcuno. Tanto più che la Turchia e gli Emirati Arabi Uniti in un primo momento si sono offesi, ma poi subito hanno perdonato. Non è il momento per offendersi quando i guerriglieri dell'ISIS avanzano su tutti i fronti. http://italian.ruvr.ru/2014_11_01/Gli-USA-hanno-trovato-la-causa-dei-guai-in-Medio-Oriente-5096/

Gli USA hanno trovato la causa dei guai in Medio Oriente
è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Either Support Israel or this is Coming to You!
www.israelvideonetwork.com
Chat Conversation End
Gli USA hanno trovato la causa dei guai in Medio Oriente

è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Either Support Israel or this is Coming to You!
shalom God my JHWH holy blessings you too
Shalom Dio mio JHWH sante benedizione è troppo
Shalom Deus meu JHWH bênçãos Santos você também
=======================
DEPORTARE I PALESTINESI ] I do not have a territorial issue, and I believe that the Palestinians have a right to live with the Israelis, together, throughout the Holy land.. but the shariah ISIS, and the Saudi World Caliphate has exploited their cause
Eu não tenho uma questão territorial, e eu acredito que os palestinos têm o direito de viver com os israelitas, juntos, em toda a Terra Santa... Mas o shariah ISIS e o Califado de mundo a Arábia Saudita tem explorado sua causa
io non ho un problema territoriale, e ritengo che, i palestinesi abbiano diritto a vivere con, gli israeliani insieme, in tutta la TERRA SANTA.. ma, la shariah ISIS, e del Califfato Mondiale saudita, ha strumentalizzato la loro causa
Maria Angela Grow
There is nothing whatsoever I can do about the Muslims but pray
Terço Dos Homens Santos Apstolos
melhor coisa que se faça e rezar e deixar que DEUS age
====================================
ترحيل الفلسطينيين] هناك لا: بالنسبة لي: تثبيط، للفلسطينيين، البقاء في الأراضي المقدسة، هناك، فقط: تثبيط فقط: لكل "جامعة الدول العربية": الشريعة النازيين الأمم المتحدة، البقاء على هذا الكوكب!
الذين تمكنت من العيش: جنبا إلى جنب مع المسلمين، في جميع أنحاء، "جامعة الدول العربية"، دون وجود الفعل تم: قتل فعلا؟
ثم: إذا كانت الشريعة الإسلامية: هو لم تلغ، ثم الفلسطينيين: يجب أن يرحل!

ديبورتاري أنا باليستينيسي] ليس لدى: قضية إقليمية، و: أعتقد أن الفلسطينيين على حق: العيش مع: الإسرائيليين، معا، في جميع أنحاء الأرض المقدسة... ولكن: الشريعة الإسلامية: هو الجهاد، مثل إيزيس، النازية، و: "الخلافة العالم السعودية": قد تستغل قضيتهم:
كنت أقول هذا: لماذا أنت كنت لا قمعها: مع: ج: الإبادة الجماعية التركية "السلفية السعودية"؟
إذا قلت لا! إذا لماذا في رأيك: ما يقتلون كل يوم، مئات من: كريستيان الأبرياء شهداء، ما يهم لكم؟

DEPORTING the Palestinians] there is no: for me: an inhibition, for Palestinians, to stay, in the HOLY LAND, there is, only: an inhibition, only: for all the Arab League: of the Nazis shariah UN, to stay on this planet!
Who has managed to live: together with Muslims, throughout, the Arab League, without, having already be been: already killed?
then: If the shariah: is not abolished, then Palestinians: should be deported!

DEPORTARE I PALESTINESI ] I do not have: a territorial issue, and: I believe that the Palestinians have a right: to live with: the Israelis, together, throughout the Holy land.. but: the shariah: is jihad, like nazi ISIS, and, is: the Saudi World Caliphate: has exploited their cause:
you say this: why you're not suppressed: with: a: Saudi Salafi Turkish genocide?
if, you said no! if why,, in your opinion: what are killed every day, hundreds of: innocent Christian martyrs, what does it matter to you?

EXPULSER les Palestiniens] il n'y a pas : pour moi : une inhibition, pour les Palestiniens, de rester, en Terre Sainte, il est, seulement : une inhibition, seulement : pour tous de la Ligue arabe : de la charia de Nazis des Nations Unies, pour rester sur cette planète !
Qui a réussi à vivre : ensemble avec les musulmans, dans l'ensemble, la Ligue arabe, sans, ayant déjà été : déjà tué ?
puis : si la charia : est pas abolie, puis palestiniens : devrait être expulsé !

DEPORTARE I palestiniens] je n'ai pas : une question territoriale, et : je pense que les Palestiniens ont le droit : vivre avec : les Israéliens, ensemble, tout au long de la Terre Sainte... mais : la charia : djihad, comme nazi ISIS et, est : le califat mondial saoudienne: a exploité leur cause :
vous dites ceci : pourquoi vous n'êtes pas supprimée : avec : a: Arabie saoudite salafiste génocide turc ?
Si, vous dit non ! Si pourquoi,, selon vous : ce qui sont tué chaque jour, des centaines de : Christian innocent les martyrs, qu'est-ce important pour vous ?
DEPORTAR a los palestinos] hay no: para mí: una inhibición, para que los palestinos, para quedarse, en la Tierra Santa, sólo hay: una inhibición, solamente: para toda la Liga Árabe: de la ley cherámica Nazis Naciones Unidas, para permanecer en este planeta!
¿Que ha logrado vivir: junto con los musulmanes, en todo momento, la Liga Árabe, sin, ya sea estando: matado?
Entonces: Si la ley cherámica: es no abolido, entonces los palestinos: deben ser deportados.

DEPORTARE I PALESTINESI] no tengo: una cuestión territorial, y: Yo creo que los palestinos tienen derecho: vivir con: los israelíes, juntos, a lo largo de la Tierra Santa. Pero: la ley cherámica: yihad, como nazi ISIS y es: el califato mundial Arabia Saudita: ha explotado su causa:
decir esto: ¿por qué usted no es suprimida: con: a: Arabia Saudita Salafi genocidio Turco?
Si, dije que no! Si ¿por qué, en su opinión: ¿Qué son asesinados cada día, cientos de: Christian inocente mártires, ¿qué importa que?

Filistinliler sınır dışı] orada yok: benim için: inhibisyon, bir için kutsal TOPRAKLARDA kalmak Filistinliler, var, sadece: bir inhibisyon, yalnızca: Arap Birliği için: Bu gezegende kalmak Naziler Şeriat BM, bir!
Yaşamayı başarmıştır: Müslümanlar, boyunca, Arap Ligi ile birlikte olmak be zaten having olmadan: zaten öldürdün?
sonra: Eğer Şeriat: 's değil kaldırılmış, sonra Filistinliler: sınır dışı edilmesi!

DEPORTARE I PALESTINESI] ben var: bir toprak sorunu ve: Filistinliler hakkım olduğuna inanıyorum: yaşamak için: İsrailliler, kutsal toprakları birlikte... Ama: Şeriat: Cihad gibi nazi ISIS ve,: Suudi Dünya Devleti: onların neden istismar:
Bu: değil bastırılmış bu yüzden: ile: a: Suudi Salafi Türk Soykırımı?
Eğer hayır dedi! Eğer neden,, sizce: ne her gün öldürülüyor yüzlerce: masum Hıristiyan Şehitleri, senin için ne fark eder?
==============================
Maria Angela Grow said: I do not know what you want. I am a poor disabled lady of 61. I pray much. I have no say so over who deports whome. I have no money, no influence.
So what do you expect a diabled old lady caring for a husband with cancer and a heart condition to do?
I expect we will be getting martyred in US in a few years also. I pray for the martyrs in the Islamic countries.
I have watched vidoes none of my friends would watch of moslems with a dull knife hacking and hacking to sever necks.
I have posted about the rape of little girls by Mioslems. I have asked prayer. What do you think I can do?
I am a no one.
We only have enouigh food because my husband's sister helps us.
I can not go anywhere to do anything about it
I never said people were not suppressed and martyred.
I know they are. I pray for them.
What do you expect an elderly disabled lady with a very sick husband who is poor and withno influence to do?
You are haranging me, not I you.
I am trying to pray and post.
What do you expect me to do?
The UN does not care what I think. The US government does not care what I thin k.
I did not vote for this president. I have no voice in any of this.'
Non so quello che vuoi. Io sono una povera disabile di 61. Prego molto. Non ho dire così oltre che deporta whome. Io sono senza soldi, nessuna influenza.
Quindi cosa pretendi una vecchia signora disinserita premuroso per un marito con una condizione del cuore e del cancro a fare?
Prevedo che ci saranno sempre martirizzati in noi in pochi anni anche. Prego per i martiri nei paesi islamici.
Ho guardato vidoes nessuno dei miei amici sarebbe guardare dei musulmani con un coltello ottuso, hacking e hacking di spezzare il collo.
Ho inviato circa lo stupro di ragazzine di Mioslems. Ho chiesto preghiera. Cosa pensi che posso fare?
Io sono un nessuno.
Abbiamo solo enouigh cibo perché ci aiuta la sorella di mio marito.
Non posso andare da nessuna parte a fare nulla
Non ho mai detto di persone non sono state soppresse e martirizzati.
So che sono. Io prego per loro.
Cosa ti aspetti che un anziano disabile signora con un marito molto malato, povero e prendere influenza da fare?
Sei haranging me, non lei.
Sto cercando di pregare e post.
Cosa pensate di fare?
L'ONU non importa quello che penso. Il governo degli Stati Uniti non si preoccupa quello che k sottile.
Non ho votato per questo Presidente. Non hanno voce in tutto questo.'
========================
Maria Angela Grow Ok. I do pray but not in much condition to go out and fight any battles now. Believe me I have no influence here. I have a long arrest record for blocking abortion clinics to save unborn babaies when I was younger, so I am on the governments bad list anyway.
Maria Angela crescere Ok. Pregare, ma non in molte condizioni di uscire e combattere qualsiasi battaglie ora. Mi creda non ho qui alcuna influenza. Ho un record di arresto lungo per bloccare le cliniche abortiste per salvare il nascituro babaies quando ero più giovane, quindi sono comunque nella lista cattivi governi.
Maria Angela Grow I have absolutely no say so about what happens in Palestine. But I am praying for persecuted Christians.
==============
Deporting the Palestinians] I don't love, somebody, more than another, in any way, all people: all peoples, for me: REI Unius, is like: one only family! I have no hatred: for criminals, and: I pray, that: they should repent: of evil: they did! but, I am in the "Observatory: for: the martyrdom of Christians": from 25 years, and always, 400 Christians were killed: every day, 160,000 each year.. but, the masons, the Pharisees: Bildenberg: the Arab League. the Antichrist: has killed 1.2 million Christians in Iraq, and, 2 million Christians in Syria, etc.. etc.. and now, the Antichrist Muhammad: are doing: genocide in Nigeria: Asia: Africa: Middle East.. only: with to deporting Palestinians: the nazi shariah, can be ordered: in worldwide! and so, only in this way: this Nazism of the Arab League will end!
Deportare I Palestinesi] io non amo, qualcuno, più di un altro, in tutto il modo, tutte le persone: tutti i popoli, per me: Unius REI, è come: una sola famiglia! io non ho odio, per i criminali, e io prego, che, loro si debbano pentire: del male che: hanno fatto! ma, io sono nello "osservatorio: del martirio dei cristiani": da 25 anni, e sempre, sono stati uccisi 400 cristiani: ogni giorno, 160.000 ogni anno.. ma, i massoni, farisei: Bildenberg: della LEGA ARABA. l'anticristo: ha sterminato 1,2 milioni di cristiani in Iraq, e 2 milioni di cristiani in Siria, ecc.. ecc.. ed ora, l'anticristo maometto: stanno facendo: il genocidio in Nigeria: Asia: Africa: Medio Oriente.. soltanto: deportando i palestinesi: la shariah potrà essere condannata: in tutto il mondo! e così, soltanto in questo modo: questo nazismo della LEGA ARABA finirà!
Deportar os palestinos] não amo, alguém, mais do que outro, de qualquer forma, todas as pessoas: todos os povos, para mim: REI Unius, é como: uma única família! Não tenho nenhum ódio: para os criminosos, e: rezo, para que: eles devem arrepender-se: do mal: eles fizeram! Mas, estou com o "Observatório: para: o martírio de cristãos": de 25 anos e sempre, 400 cristãos foram mortos: todos os dias, 160.000 cada ano... Mas, os maçons, os fariseus: Bildenberg: a Liga Árabe. o Anticristo: matou 1,2 milhões de cristãos no Iraque e, 2 milhões de cristãos na Síria, etc... etc... e agora, o Anticristo Muhammad: estão fazendo: genocídio na Nigéria: Ásia: África: Oriente Médio... apenas: com a deportar palestinos: o nazista shariah, podem ser encomendados: em todo o mundo! e, portanto, somente desta forma: este nazismo da Liga Árabe vai acabar!

Expulser les Palestiniens] je n'aime pas, quelqu'un, plus qu'un autre, de toute façon, tout le monde : tous les peuples, pour moi : Unius REI, c'est comme : une seule famille ! Je n'ai pas de haine : pour les criminels, et : Je prie, pour que : ils doivent se repentir : du mal : ils ont fait ! mais, je suis dans le "Observatoire : pour : le martyre des chrétiens": depuis 25 ans et toujours, 400 chrétiens ont été tués : chaque jour, 160 000 chaque année... mais, les francs-maçons, les pharisiens : Bildenberg : la Ligue arabe. l'Antichrist: a tué 1,2 millions de chrétiens en Irak et, 2 millions de chrétiens en Syrie, etc... etc... et maintenant, le Mahomet de l'Antéchrist : faites : génocide au Nigéria : Asie : Afrique : Moyen Orient... seulement : avec pour expulser les Palestiniens : la charia nazi, peut être commandé : dans le monde ! et oui, que de cette manière : ce nazisme de la Ligue arabe se terminera !

Abschiebung von den Palästinensern] ich liebe nicht, jemand mehr als eine andere, in irgendeiner Weise alle Menschen: alle Völker, für mich: REI Unius, ist wie: eine einzige Familie! Ich habe keinen Hass: für Kriminelle, und: Ich bete, dass: sie sollten umkehren: des Bösen: sie taten! aber ich bin in der "Informationsstelle: für: das Martyrium des Christen": aus 25 Jahren, und immer, 400 Christen wurden getötet: jeden Tag, 160.000 pro Jahr... aber den Maurern, die Pharisäer: Bildenberg: der Arabischen Liga. der Antichrist: tötete 1,2 Millionen Christen im Irak und 2 Millionen Christen in Syrien, etc... etc... und nun die Antichrist-Muhammad: machst: Völkermord in Nigeria: Asien: Afrika: Naher Osten... nur: mit zur Abschiebung von Palästinensern: die Nazi-Shariah können bestellt werden: im weltweit! und so, nur auf diese Weise: Diese Nationalsozialismus der Arabischen Liga endet!

Deportación de los palestinos] no amo, alguien, más que otro, de cualquier forma, todas las personas: todos los pueblos, para mí: Unius REI, es como: una única familia. No tengo ningún odio: para los criminales, y: rezo, para que: ellos debían arrepentirse: del mal: hicieron! Pero, estoy en el "Observatorio: para: el martirio de los cristianos": de 25 años y siempre, 400 cristianos fueron asesinados: cada día, cada año 160.000... Sin embargo, los masones, los fariseos: Bildenberg: la Liga Árabe. el Anticristo: ha matado a 1,2 millones de cristianos en Irak y, 2 millones de cristianos en Siria, etc... etc... y ahora, el Anticristo Muhammad: están haciendo: genocidio en Nigeria: Asia: África: Oriente... solo: con a deportar a los palestinos: la Sharía nazi, puede pedirse: en todo el mundo! y así, sólo de esta manera: este el nazismo de la Liga Árabe va a terminar.

ترحيل الفلسطينيين] لا أحب، شخص ما، أكثر من الآخر، بأي شكل من الأشكال، كل الناس: جميع الشعوب، بالنسبة لي: أونيوس REI، مثل: أسرة واحدة فقط! ليس لدى أي الكراهية: للمجرمين، و: أدعو الله، أن: ينبغي أن يتوبوا: الشر: فعلوا! ولكن، أنا في "المرصد: ل: استشهاد المسيحيين": من 25 سنة، ودائما، 400 من المسيحيين قتلوا: كل يوم، 160,000 كل سنة... ولكن، البنائين، الفريسيون: بيلدينبيرج: "جامعة الدول العربية". المسيح الدجال: أودى بحياة 1.2 مليون من المسيحيين في العراق، والمسيحيين 2 مليون في سوريا، إلخ... إلخ... والآن، "المسيح الدجال محمد": تقوم به: الإبادة الجماعية في نيجيريا: آسيا: أفريقيا: الشرق الأوسط... فقط: مع أن ترحيل الفلسطينيين: الشريعة الإسلامية النازية، يمكن أن يؤمر: في جميع أنحاء العالم! وهكذا، وبهذه الطريقة فقط: سيتم إنهاء هذه النازية من "جامعة الدول العربية"!
============================
all the blame for [ Deporting the Palestinians]  is: of:  nazism islamic shariah: genocide dhimmi slaves christians [ nazi UN OIC shariah 666 ]
Eu entendo meu querido entendo muito. So queria passar um pouquinho de consolo no teu coracao. O que posso fazer e uma santa confissao e comungar jesus na intencao na intencao da paz nestes paises. E rezar pela paz. So quiz acalmar teu coracao. Eu entendo voce .
===============================
miei fratelli e sorelle in Cristo
Ho bisogno dei registri per scrivere le mie prediche - di penne e pennarelli per scrivere i miei sermoni e segnare i versetti più importanti della Bibbia - Bibbie per la distribuzione gratuita ai fedeli che non hanno i soldi per comprarlo, perché è costoso nel mio paese Camerun - per il sostegno finanziario a pagare per la mia connessione ogni mese! questo è il nuovo anno, ho chiesto un sostegno finanziario ai miei fratelli e sorelle in Cristo, infine, per vestire i bambini dalle strade e dare loro cibo, ma nessuno risponde a questo giorno. Ho anche bisogno partner di legalizzare e aprire la mia carità, nel mio paese (Camerun in Africa Centrale) e in tutto il mondo. Ho anche bisogno di aiuto finanziario per pagare la mia connessione ogni mese e predicare su facebook e twitter. Non semplificare quello che si può e deve piacere. queste non sono persone ricche che mi aiutano da anni, ma le persone modeste che lo fanno per quattro anni, quindi sono su facebook per quattro anni e ogni mi aiuta quando finalmente pago Bibbie ed ecc ... ognuno di voi dovrebbe dare quel poco che ha con i propri mezzi di gioia e non posso semplificare perché mi aiuterà. A tutti coloro che desiderano contribuire finanziariamente e materialmente, questo è il mio indirizzo completo:
Nome completo: stephen Youmbi Keune antony stephen
Nazione: Cameroon
Città: Douala
- Partecipare o essere un partner, si prega di contattare me "inbox" via e-mail il mio facebook e parleremo a lungo. benedetto sia il nome di Gesù Cristo!
Ho appena vi chiedo un po 'di sostegno finanziario per pagare la mia connessione di questo mese, vale a dire domani per continuare a predicare su facebook e twitter. anche se è 30 o 50 € -40 me sarà sufficiente, vi prego e supplico.
ma necessario a sostenere me con i vostri fratelli e sorelle in Cristo a venire e mi aiuta, altrimenti non lo farebbero.
Ho solo bisogno di 40 o 50 euro per pagare la mia connessione di questo mese, altrimenti io non ho intenzione di insegnare a me più di log-predicazione ed esortando su Facebook e Twitter
Sono un evangelista e ho bisogno del tuo caro aiuti, chiesa Dio non è una società che si parla di istituzione.
La tua croce è più grande il ministero evangelistico affidatomi dal Signore?
si capisce quello che stai dicendo? Non è forse scritto nella Bibbia per sostenere finanziariamente le opere di Dio?
===============================
Eu tambem sou muito sensivel. A humanidade e ma os as pessoas do poder sao ruins e por isso jesus disse o filho do homem e seus anjos colherao do seu reino tudo o que causa o pecado e o justo tesplandecera como o sol no reino de deus. Os inocentes e sofridos irao para o ceu que e pra sempre. Esta vida aqui e passageira. Temos que rezar por nossos governantes para a paz no mundo e a salvacao deles tambem porque deus nao quer ninguem no inferno. Mas deus cobrara seus atos. De todos nos . E jesus vira no fim do mundo separar o trigo do joio que somos nos. Esses coitadinhos inocentes que morrem em guerra hoje estao gozando o ceu com deus. Questa vita qui e passeggero. Dobbiamo pregare per i nostri leader per la pace nel mondo e la salvezza di loro anche perché Dio non vuole che nessuno all'inferno. Ma Dio addebitato le sue azioni. Di tutti noi. E Gesù arriverà alla fine del mondo, separando il grano dal loglio che è in noi. Questi poveri innocenti che muoiono in guerra oggi stanno godendo il cielo con Dio.
===============================
all the blame for [Deporting the Palestinians] is: of: nazism islamic shariah: genocide dhimmi christians [nazi slaves UN shariah 666 terrorists Bush 322 Mfis, Rothschild Talmud ] I'm not a man emotionally compromise!
I am the political project: for: to give a homeland: to all Jews in the world..
now, the Jews good, have fallen in Israel, but Jews villains: Illuminati, Pharisees, they want to destroy Israel, in fact, ... and, indeed, with the Freemasons Bildenberg, they did everything to destroy Israel, with politics! and in fact have made become all Muslims, like murderers all Islamists Salafis!
io non sono un uomo compromesso emotivamente!
io sono il progetto politico: per dare una patria: a tutti gli ebrei del mondo..
ora, gli ebrei buoni, sono scesi in Israele, ma, gli ebrei cattivi: Illuminati, farisei, loro vogliono distruggere Israele in realtà .. ed, infatti, con la massoneria, hanno fatto di tutto, per rovinare Israele, con la politica! ed infatti hanno fatto diventare islamici assassini tutti i musulmani!  Español Por El Mundo Porelmundo
ASESINOS AL INFIERNO
Eu entendo meu querido entendo muito. So queria passar um pouquinho de consolo no teu coracao. O que posso fazer e uma santa confissao e comungar jesus na intencao na intencao da paz nestes paises. E rezar pela paz. So quiz acalmar teu coracao. Eu entendo voce .
================
CON L'EURO ABBIAMO DOVUTO IMPOVERIRVI - Ora lo dice anche Draghi
 I paesi che hanno perso la flessibilità del cambio con l'ingresso nell'Unione Monetaria devono per forza realizzare i necessari aggiustamenti attraverso la svalutazione interna. Così Draghi a Helsinki. Svalutazione interna significa fare esattamente quello che ha fatto Monti e che ha ammesso candidamente alla CNN: distruggere la domanda interna. Guarda qui per ascoltare le loro stesse parole e metterle a confronto: http://www.byoblu.com/post/2015/01/06/con-leuro-abbiamo-dovuto-impoverirvi-ora-lo-dice-anche-draghi.aspx
CON L'EURO ABBIAMO DOVUTO IMPOVERIRVI - Ora lo dice anche Draghi - Byoblu.com
byoblu.com
Dopo Monti, ora anche Draghi da Helsinki ammette che l'euro ha costretto l'Italia a fare svalutazione interna. Cioè, a distruggere la domanda interna.
http://www.byoblu.com/post/2015/01/06/con-leuro-abbiamo-dovuto-impoverirvi-ora-lo-dice-anche-draghi.aspx
======================
Trục xuất người Palestine] có không: đối với tôi: không có một sự ức chế, cho người Palestine, để ở, ở đất thánh, nhưng, có, chỉ là: một sự ức chế, chỉ: cho tất cả các liên đoàn ả Rập: của Đức Quốc xã shariah Liên Hiệp Quốc, để ở lại trên hành tinh này!
Những người đã quản lý để sống: cùng với người Hồi giáo, trong suốt, Liên đoàn ả Rập, mà không có, có đã được được: đã giết?
sau đó: nếu shariah: là không bị giải thể, sau đó người Palestine: nên bị trục xuất!

DEPORTARE I PALESTINESI] tôi không có: một vấn đề lãnh thổ, và: tôi tin rằng người Palestine có quyền: sống với: Israel, với nhau, trong suốt đất thánh... nhưng: shariah: là jihad, như Đức Quốc xã ISIS, và là: Hồi giáo thế giới ả Rập Saudi: đã khai thác các nguyên nhân của họ:
bạn nói điều này: lý do tại sao bạn không đang bị đàn áp: với: a: ả Salafi Thổ Nhĩ Kỳ diệt chủng?
Nếu bạn nói, của: không có! Nếu tại sao,, trong quan điểm của bạn: những gì bị giết mỗi ngày, hàng trăm: Christian vô tội liệt sĩ, những gì nó quan trọng để bạn?
==========================
/user/187audiohostem/discussion eih, synnek1 io pensavo che, la ENTITà fosse più intelligente! .. ed invece, io dico che, è un coglione!
=======================
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2015/01/abd-allah-dellarabia-saudita-fratello.html

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Maometto è la TROIA di SATANA

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest