Post

Visualizzazione dei post da novembre 22, 2014

assassini di martiri

Immagine
questa è la guerra che, la ARABIA SAUDITA ha voluto per la sua ambizione! ed Erdogan commercia e fa affari con il Califfato! che è tutto un ISLAM di maniaci religiosi, assassini seriali, dogmatici sharia culto, ha voluto maturare: nel seno dell'inferno dl falso profeta Maometto. ED ORA TUTTI I CRISTIANI HANNO SUBITO IL GENOCIDIO, PERCHé GLI USA 666 CIA 322 Kerry loro hANNO SOFFIATO SUL FUOCO DELL'ODIO DEI LORO ALLEATI SALAFITI! ] [ BRUXELLES - Quello che abbiamo visto negli ultimi giorni nel Mediterraneo "non sono incidenti, ma omicidi". Mentre il mare restituisce centinaia di cadaveri (si stimano oltre 800 tra morti e dispersi solo negli ultimi giorni) a Bruxelles si 'affilano' le armi per intensificare la lotta contro i trafficanti di esseri umani, ritenuti "i veri responsabili" di queste tragedie.
Cameron, Merkel, François Hollande, RENZI ecc.. tutta la Comunità della Unione Europea ] non c'è un problema! [ se voi chiudete tutte le basi USA i…

Carlo di Galles

[ AMEN ALLELUIA GLORIA A DIO JHWH PER SEMPRE ] 
TUTTI COLORO CHE NON CONDANNANO LA SHARIA? SONO IL NEMICO! Come valuta le reazioni del mondo musulmano a quanto è avvenuto in Francia? Un tassello che manca è la presenza di dichiarazioni forti e impegnative del cosiddetto "islam moderato". In queste ore è veramente un punto debole. Al di là delle dichiarazioni di ragazzi musulmani che dicono "Not in my name", non ho visto grandi imam delle dottrine sciita e sunnita prendere la parola pubblicamente e dire, come invece ha fatto Papa Francesco, che "uccidere in nome della religione è una bestemmia". L'unica eccezione è stata quella dell'imam di Al-Azhar.
Lei che cosa si sarebbe aspettato? Vorrei sentire qualcuno dei leader musulmani che dica: "Chi uccide in nome del Profeta è blasfemo". Se non c'è questo tipo di reazione, l'opinione pubblica comincia a farsi delle domande sul fatto che in realtà le autorità religiose dell'islam no…