Hello my bro

questa è la guerra che, la ARABIA SAUDITA ha voluto per la sua ambizione! ed Erdogan commercia e fa affari con il Califfato! che è tutto un ISLAM di maniaci religiosi, assassini seriali, dogmatici sharia culto, ha voluto maturare: nel seno dell'inferno dl falso profeta Maometto. ED ORA TUTTI I CRISTIANI HANNO SUBITO IL GENOCIDIO, PERCHé GLI USA 666 CIA 322 Kerry loro hANNO SOFFIATO SUL FUOCO DELL'ODIO DEI LORO ALLEATI SALAFITI! ] [ BRUXELLES - Quello che abbiamo visto negli ultimi giorni nel Mediterraneo "non sono incidenti, ma omicidi". Mentre il mare restituisce centinaia di cadaveri (si stimano oltre 800 tra morti e dispersi solo negli ultimi giorni) a Bruxelles si 'affilano' le armi per intensificare la lotta contro i trafficanti di esseri umani, ritenuti "i veri responsabili" di queste tragedie.
Cameron, Merkel, François Hollande, RENZI ecc.. tutta la Comunità della Unione Europea ] non c'è un problema! [ se voi chiudete tutte le basi USA in Europa? nessun problema! POI, FACCIO IO LA GUERRA CONTRO LA RUSSIA!
OK, SE AVETE FATTO Snowden premiato dall'accademia norvegese? ADESSO PUNITE OBAMA! CHIUDETE SUBITO TUTTE LE BASI USA IN EUROPA! La cerimonia si è svolta a Molde e la "talpa" del Datagate vi ha partecipato in collegamento video dalla Russia.
Gb: accogliere 15.000 siriani e bombardare l'Isis. Secondo il Sunday Times, Cameron l'ingenuo, vuole anche un'offensiva militare e d'intelligence contro i trafficanti di esseri umani. ] ma ISIS SHARIA NON ESISTE è UNA UTOPIA, e tu non puoi bombardare una utopia! per fermare questa infestazione demoniaca, di complotto contro il genere umano, è necessario bombardare: USA, Turchia e Arabia Saudita!
amore google ] lol. io sono molto comprensivo con il tuo alieno, (funny) che stenta la domenica mattina a svegliarsi per darmi il codice di verifica! [ ma, tu devi sapere che c'è qualcuno che abroga la legge per fare il pedofilo come Maometto, e c'è chi per amore e sacrificio abroga la legge per lavorare tutti i giorni della settimana! MA, QUESTO TUTTI LO SANNO I SACERDOTI, MEDICI, POLIZIOTTI, ECC.. LORO TUTTI VIOLANO LA LEGGE NEL TEMPIO SANTO DI DIO, E NON VENGONO RITENUTI COLPEVOLI PER IL LORO SERVIZIO DI AMORE ALLA COLLETTIVITà! [ when we spend our time on God, it is time well spent ] scusami, ma io adesso devo dare un insegnamento teologico ad un cattivo ragazzo di nome ERDOGAN.
==========
Erdogan sharia nazismo ONU, impero allah akbar: morte agli infedeli: teologia della sostituzione contro gli schiavi cristiani dhimmi! ] di questo io sono sicuro: Dio è la sommatoria di tutte le perfezioni e di tutte virtù, a livello infinito! Quindi, nessuno può pensare che, nella volontà di Dio c'è anche, la realizzazione di qualche tipo di sofferenza nelle sue creature, oppure, qualche difetto, infatti, nessuno può soffrire di qualcosa nel paradiso terrestre! ] ecco perché ci sono troppe persone ammalate nel mondo, perché troppe persone hanno concepito il male in Dio! [ Ecco perché, la stella di Israele è satanica, perché, il triangolo verso il basso, indica che c'è in Dio sia la volontà di bene, che anche, la volontà di male! ma questo è animismo, panteismo, satanismo, new age, e questo atteggiamento teologico talmudico e coranico, non potrà mai essere un vero monoteismo, perché, il male è soltanto una sottrazione del bene dovuto, cioè quel bene, che, tutti noi avevamo il dovere di fare, e che per omissione, incapacità o crudeltà, errore teologico non siamo stati capaci di fare! ALLA LUCE DI QUESTO DISCORSO, ovviamente, IO TI HO ANCHE DIMOSTRATO, anche, PERCHé TUTTI GLI ISLAMICI SONO SATANISTI! Non potrebbe mai esistere un qualche Dio Onnipotente, che potrebbe portare una qualche ingiuria, o discriminazione, contro persone oneste, virtuose, pacifiche, che possono avere un diverso orientamento religioso! Tutti crimini di schiavitù e genocidio che gli islamici come te, loro vanno facendo in tutta la LEGA ARABA!
=============
Erdogan sharia ottomano impero allah akbar: morte agli infedeli! ] quando, la creatura del sole sorge al mattino, lui non fa la domanda: "a quale vera abominazione religiosa appartieni tu?" e prosegue: "perché, se tu appartieni ad una falsa abominazione religiosa, io non splenderò per te!" COSì, è DIO COME IL SOLE! DIO è UN DONATORE: IL SUO LINGUAGGIO NON è RELIGIOSO, MA, è naturale: a tutti DICE di: COMPASSIONE, FRATELLANZA UNIVERSALE, AMORE, MISERICORDIA, GIUSTIZIA E VERITà, Ed è SU QUESTI suoi ATTRIBUTI che TUTTI noi RICEVERANNO un primo GIUDIZIO! E se, non si supera questo primo giudizio, non si potrà passare al secondo giudizio, cioè, se la salvezza: avviene per misericordia, oppure, circa, una qualche specifica alleanza che tu hai con lui! Cioè, una Antica Alleanza in Abramo, oppure, una Nuova Alleanza in Gesù Cristo! TUTTO IL RESTO è MERDA COME IL TUO DEMONIO DIO! E COME IL TUO FALSO PROFETA DI CUI IL LIBRO DI APOCALISSE GIà PARLò CHIARAMENTE! Difficilmente altri dittatori hanno potuto ammazzare, così tanti cristiani innocenti e distruggere così tante Chiese, così come voi state facendo con i vostri complotti galassia jihadista saudita sharia per il mondo! QUESTA è VERAMENTE L'ORA DELLE TENEBRE INTERIORI!

Erdogan sharia ottomano SAUDITA CALIFFATO ] [ quindi, la tua preghiera: "caro demonio Allah akbar, fai morire Unius REI, ed Israele, con il genocidio delle mie mani sante!" questa per te, è una preghiera giusta: perché nessuno mette in dubbio la esistenza del demonio, ma, poi, anche se è assurdo, irrazionale, poi, tutti mettono in dubbio la esistenza di Dio, perché lui non è cattivo!! POI, LA MIA PREGHIERA: "SANTO DIO CONVERTI TUTTI I I SATANISTI E I SATANISMI, porta tutti loro su VIE GIUSTIZIA, converti la durezza dei cuori, e aiuta mio fratello Erdogan" Poi, questa mia preghiera, per te, non è una preghiera valida e vera, perché, il mio Dio è falso, e quindi la mia preghiera è inutile! MA, SE LA MIA PREGHIERA è INUTILE? POI, TU E LA tua MECCA SAUDITA ARABIA CABA? voi tutti SIETE MORTI! VOI VI STATE GIOCANDO L'ISLAM A PUTTANE: IN TUTTO IL MONDO! Perché soltanto dei coglioni come voi potevano fare un investimento di genocidio sharia il nazismo ONU: contro tutti i popoli, fidando, sulla complicità del satanismo massonico dei Farisei 322 Bush 666 Rothschild!

Erdogan sharia Ummah SAUDITA CALIFFATO ] [  e perché, voi avete riempito della vostra merda maomettana SHARIA, tutta la LEGA ARABA? in Pakistan i bambini cristiani leggono insieme ai bambini musulmani: sui testi scolastici stampati dal Governo: che: "è giusto uccidere i cristiani, perché, bisogna aiutarli a subire il martirio, così tutti loro andranno subito in Paradiso!" E NON SAPETE CHE CHI UCCIDERE UN MARTIRE INNOCENTE QUALSIASI, LUI NON POTRà ENTRARE IN PARADISO? MENTRE, INFATTI LA VOSTRA RELIGIONE è TOTALMENTE un SATANISMO CRIMINALE: per la conquista nazista del mondo, ma, voi VIOLANDO IL LIBERO ARBITRIO: della spontanea ricerca del bene sulla via della VIRTù, VOI VIOLATE IL FONDAMENTO DELLA ETICA E DELLA RELIGIONE: che è proprio la libertà di religione! VOI SIETE DEGLI ASSASSINI SERIALI: TOTALMENTE CRIMINALI E PAZZI MANIACI RELIGIOSI CON IL NUCLEARE IRANIANO, MA, LA VOSTRA CARRIERA CRIMINALE? è GIUNTA AL CAPOLINEA!
Jews will must release, surrendered monetary sovereignty against us, if they wont, no build the third Temple to Satan
Erdogan SAUDI ARABIA ] [ i vostri sharia islamici, si sono fatti scudo umano, della popolazione civile siriana, ed ONU non ha detto niente per non condannare a morte i santoni USA Bildenberg Trilaterale, dei sacerdoti della CIA dietro l'altare di satana! niente panico! C'è ANCHE, è stata scritta, UNA ORA PER LA VOSTRA DISPERAZIONE!
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] voi potete vomitare tutto il sangue che avete bevuto sull'altare di satana, prima di scendere all'inferno, così, per la rabbia. MA, I MIEI EBREI SARANNO SEMPRE CON ME!
=========
io sono il progetto politico in youtube del Re per Israele: io sono lorenzoJHWH
Zerubbabel Second, is Elisabeth second: ie, Pharisees Illuminati Bildenberg system S.p.A. World Bank masonic occult satanic system, that will remove Israel, of course!
Zerubbabel Second, is Elisabeth second ] forse che, i tuoi sciacquini [ Rinse bla bla bla] loro risolveranno qualcosa stando dietro al computer a gridare? ma, SE, loro HANNO UNA nuova RIVELAZIONE DI SATANA DA FARE AL MONDO? loro la POSSONO DISCUTERE CON ME!
ok! voi adesso fatemi vedere le 239 persone a bordo, sull'altare di satana: il dio gufo di Bush 322 NWO, CIA i cannibali! ] Pezzo d'ala è 'con certezza' dell'aereo  malese MH370. Scomparveo nel marzo 2014 con 239 persone a bordo.
my Holy JHWH ] infatti, io non mi sono mai meravigliato, che, i miei 110 blogger non sono visibili a tutti, ecco perché adsense non mi può pagare la pubblicità che vedono soltanto i computer degli alieni: li in qualche base della CIA.

SALAFITI sharia, E FARISEI talmud AIPAC, STANNO SOFFOCANDO A MORTE L'UMANESIMO BIBLICO DI ISRAELE ] la nostra ultima speranza: in una morsa mortale! [ cioè, PRIMA CHE SATANA POSSA ESSERE TUTTO IN TUTTI! Infatti sanno tutti, che i nostri poteri istituzionali sono: occulti esoterici massonici e soprannaturli, cioè, simbolici cabalistici! ed ogni simbologia è religione! Loro hanno già da deceni il potere assoluto politico e finanziario ed il controllo monopolistico delle risorse, quindi il loro obiettivo non può essere economico o politico, loro vogliono possedere: in satana, tutte le anime di tutti gli uomini del pianeta! NON IN CONTROLLO GLOBALE, MA IL CONTROLLO ASSOLUTO! Ovviamente, ERDOGAN lui pensa di uscirne vincitore, perché ARABIA SAUDITA gli ha detto: "tu non ti preocupare, saremo noi a metterla in culo a tutti!"

my holy JHWH ] ma, lei la mia piccina ISRAELE? lei non potrebbe mai farcela senza di me!

a MERKEL TROIKA ] [ smettila! l'INFERNO è pieno di leggi buone che i poveri non potranno mai utilizzare! ] è INDISPENSABILE AGIRE IN MODO STRUTTURALE SIA SUL DEBITO PUBBLICO CHE SUL DEBITO PRIVATO! incomincia a bruciare i tuoi titoli bancari, per non far morire di disperazione i popoli!

a MERKEL TROIKA ] [ ma, è proprio questa la tragedia nella tragedia! in tempi di recessione, come i nostri, molti inquilini non possono pagare l'affitto, e ti devi accontentare di quello che, loro ti possono dare, perché le spese di sfratto, e la vandalizzazione dell'immobile, per atto di sfregio, sono onerose, e non più recuperabili! INOLTRE I LOCALI COMMERCIALI RIMANGONO SFITTI! ma, tu alla Banca, che, ti ha dato il mutuo e che è piena di prodotti derivati finti? tu queste cose alla Banca, non le puoi andare a dire! Per legge devono essere immediatamente dimezzate, al 50%, tutte le rate dei mutui! Questa è la dimostrazione matematica della estorsione del sistema bancario: azionisti privati farisei SpA Banche CENTRALi ] gli interessi a 25 anni, di un mutuo ipotecaro, superano del 100% il denaro avuto in prestito, e nel caso degli immobili prima casa, questa rata, non può essere recuperata dagli utili (affitti) neanche, per il 50% della rata che si deve versare alla Banca, se a questo si aggiunge la tassazione, di una seconda casa, che per 200 mq è pari a 1600 euro l'anno, da questo si capisce come la nostra struttura sociale è destinata a collassare sotto il debito.. è per nascondere questo crimine, di usura e satanismo e predazione dei popoli, che il sistema massonico Bildenberg, Banche Centrali ci farà uccidere tutti dalla guerra mondiale!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila! VOI AVETE APPROFITTATO DI MARIO MONTI, che per le cose che ha dette in Internet e soltanto a guardarlo in faccia? lui non sembra una persona che sta proprio bene! ] tu CON LA INVENZIONE DELL'EURO, per la prima volta, voi vi siete svegliati in enorme surplus di bilancio, e noi ci siamo svegliati poveri, perché, noi abbiamo pagato l'euro: il 40% in più del suo valore, infatti, non poteva essere conteggiata la nostra economia sommersa, che è nel sommerso, proprio per sfuggire ad una disonesta tassazione soffocante usurocratica e devitalizzante! RESTITUISCI, AI POPOLI EUROPEI IL MAL TOLTO O QUESTA EUROPA ANDRà IN FRANTUMI!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila di dire che in internet io sembro molto più pazzo di Mario MONTI! ] IO IN INTERNET SONO UN PERSONAGGIO VIRTUALE, E NON UNA PERSONA reale! .. E poi, a me: "è la sete di giustizia" che mi fa sparlare, non il tuo club Rothschild Bildenberg, che non ha votato nessuno, e che con il ricatto della magistratura massonica, tiene in pugno, terrorizzati, tutti i nostri politici!
lo sanno tutti Maometto aveva la buona intenzione di essere un bravo musulmano, ma, di fatto lui ha finito per fare ISIS sharia in Arabia Saudita Al-Quaeda Allah akbar, Obama Sodoma culto l'anticristo, alleato, per fin di bene: la conquista del mondo Califfato Saudita MECCA Caba! .. e tutti vissero felici e contenti! Islam spread by all the word sharia nazism terror coercion by satana: STOP THIS EVIL ISLAM SAUDI ARABIA AGENDA TERRORISTS JIHAD SALAFIS CULTO MECCA CABA! STOP SHARIA
Satana 322 Bush NWO 666 CIA ] chi è stato tra di voi quel coglione di sacerdote di satana Rothschild, il parassita usuraio  che ha detto: "voi vedrete ad Unius REI gli si spezzerà il cuore per il dolore, si scoraggerà, e lui rimarrà schiacciato dalla disperazione e depressione?" TANTO PER INCOMINCIARE, IO SONO IMMORTALE ED INFATTI IO SONO GIà MORTO, IL FATTO CHE IL MIO CORPO è IN QUESTO MONDO? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO APPARTENGO A QUESTO MONDO! QUì NON C'è NESSUNO CHE MI PUò DARE QUALCOSA O CHE MI PUò TOGLIERE QUALCOSA, IO SONO STATO DIVINIZZATO! non mancate di fiducia.. io vi trascinerò tutti nella merda!
hanno seminato il terrorismo islamico di Hamas, ecc.. ecc.. certo raccoglieranno la disperazione! avere impedito un attacco di Israele è stato il mio più grande errore! IO SPERAVO CHE, ISLAMICI SCIITI AVREBBERO CAPITO.. ED INVECE IL DELITTO è NEL LORO CUORE: PERCHé SONO ISLAMICI! [ TEHERAN, 5 SET - Il Parlamento iraniano si esprimerà sull'accordo sul nucleare in ottobre. Lo ha annunciato Ali Larijani al ritorno dalla sua visita a New York, dove ha partecipato al summit dei presidenti dei Parlamenti mondiali. L'annuncio segue le recenti dichiarazioni del presidente Hassan Rohani, contrario ad un voto dell'Assemblea, e della guida suprema Ali Khamenei. Per Rohani un voto del parlamento renderebbe l'accordo più vincolante per l'Iran di quanto non sia per il 5+1
QUALCUNO CHE SA TUTTO, lui va dicendo in giro, che, il vero obiettivo degli USA e quello di distruggere ISRAELE e la Unione Europea UE, e per questo ingrassano il maiale sharia LEGA ARABA e si preparano ad aggredire CINA e Russia! CI SARà DA RIDERE, DA MORIRE DALLE RISATE! RISATE MORTALI, PERCHé NESSUNO ANCORA NEL NWO, PUò SAPERE COME SI POTREBBE AFFRONTARE UNIUS REI!

Is 35,4-7a. [ MY JHWH, io ho deciso di prendermi la MADIANA, e metà del del deserto egiziano, chi può impedirmelo? VERAMENTE IO STO ASPETTANDO, I MIEI 500 MILIONI DI MORTI, CHE TU MI HAI PROMESSO IN MODO SOPRANNATURALE! ] Si schiuderanno gli orecchi dei sordi, griderà di gioia la lingua del muto.
Dal libro del profeta Isaìa. Dite agli smarriti di cuore: «Coraggio, non temete! Ecco il vostro Dio, giunge la vendetta, la ricompensa divina (CONTRO GLI ASSASSINI: USURAI E MANIACI RELIGIOSI FARISEI SALAFITI). Egli viene a salvarvi». Allora si apriranno gli occhi dei ciechi e si schiuderanno gli orecchi dei sordi. Allora lo zoppo salterà come un cervo, griderà di gioia la lingua del muto, perché scaturiranno acque nel deserto SAUDITA, scorreranno torrenti nella steppa. La terra bruciata diventerà una palude, il suolo riarso sorgenti d’acqua. Parola di Dio.



Emanuele Callioni  Data:  03/09/2015 12.54 Da: Emanuele.Callioni@mediaset.it Letto: https://www.youtube.com/user/noahNephillim  Allegati: ] LUI NON MI RISPONDERà MAI, E NEANCHE BERLUSCONI MI RISPONDERà, PERò IL SUO COMPUTER CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E NATURALE DELLA LEGITTIMA DIFESA MI HA MINACCIATO UGUALMENTE! [ Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.
SILVIO BERLUSCONI MI HA DETTO, IN MODO SOTTINTESO: "FOTTITI TU, IL TUO ISRAELE, IL TUO CRISTIANESIMO, IL TUO GENERE UMANO, E FOTTITI CON IL TUO SITO DI DENUNCIA FARISEI MASSONI COMPLOTTISTI BILDENBERG NUOVO ORDIME MONDIALE!" INFATTI, LUI MI HA FATTO CHIUDERE https://www.youtube.com/user/noahNephillim [CHE ERA QUESTO IL SUO VERO OBIETTIVO ] MI RICORDA LA STESSA RISPOSTA DI ROTHSCHILD AD UN GIORNALISTA: "SE TU HAI LE PALLE VIENI AL CONGRESSO!" CIOè PER FARE UNA LEGGE CHE MI DICHIARI COME CRIMINALE INTERNAZIONALE s.P.a. NWO 322 BUSH 666 KERRY OBAMA LA ABOMINAZIONE MERKEL TROIKA DELL'ANTICRISTO!!
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

OK! LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO! GIù LE MANI DALLA CHIESA! ] L'UNICO POSTO DI UNA NOTA LOCALITà TURISTICA DOVE NON SI PAGA IL PARCHEGGIO? è PROPRIO INTORNO ALLA CHIESA! ORA CI FANNO PAGARE ANCHE L'ARIA CHE RESPIRIAMO! QUESTO NON è PIù UN MONDO DOVE I POVERI, schiacciati dalla grande usura Banche Centrali s.p.A., POSSONO VIVERE: ancora! [ Il Vaticano ha stabilito che le persone transgender non possono essere padrini nella Chiesa cattolica, il che ha sollevato un polverone nei media secolari e tra gli attivisti, soprattutto in Spagna, dov’è esploso il caso. Alex Salinas, della città spagnola di Cadice, è nato donna, ma ora ha una carta d’identità maschile ed è in […]

IDF Rescues US Jews from Arab Lynch Mob in Hevron ] IDF Rescuse 5 American Boys From Lynch Mob in Hevron [ Five Jewish tourists from the US mistakenly entered the Arab-controlled section of Hevron Thursday, where they were attacked by a mob that threw firebombs and rocks at them, the IDF and police spokesman said. A local Arab took them into his home, where they awaited rescue by the IDF. Forces from the Hevron District police and Judea and Samaria police, assisted by an IDF force, entered the neighborhood and rescued them. Two of the men are in moderate to light condition. They have been taken to receive medical attention. Photos from the scene show a pair of tefillin [phylacteries - ed.] lying on the road, belonging to one of the victims who escaped during the attack. According to reports from emergency service ZAKA in Hevron / Kiryat Arba, a firebomb was hurled at their vehicle, which went up in flames.
Watch Here. A report from the Hatzala emergency service of Judea and Samaria said that one of them is bleeding from the face. The latest reports said that the IDF has reached the men and that they are being taken to Israeli-controlled territory. They have been alternately described as haredi and as yeshiva students. Large IDF forces are combing the area where the attack took place and investigating the event. Source: Arutz Sheva

FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER S.p.A. Banche Centrali, voi senza i cristiani "luce del mondo e sale della terra?" voi vi godrete un pianeta trasformato in un inferno, perché è dall'inferno che voi siete nati! [ NON VI PREOCCUPATE NOI CRISTIANI ANDIAMO TUTTI IN PARADISO E VI LASCIAMO QUESTO INFERNO DI PIANETA.. NON VI PREOCCUPATE, NOI TOGLIAMO IL DISTURBO! ] 2015_8_Dossier Macroanalisi [ Dunque il nostro focus si allarga e prende in esame molte realtà in questo ultimo dossier del 2015. Ecco cosa troverete:
1) Olanda: Tensioni fra cristiani e musulmani nei centri di accoglienza [ la marea nera maomettana sharia uccide tutto ]
2) India: L’Alta Corte dichiara che i cristiani convertiti hanno ancora una casta [ INDIA nega in modo formale la sua costituzione ]
3) Europa: L'islam politico è una minaccia per la democrazia?
4) Nigeria/Camerun/Ciad/Benin/Niger: La violenza dei Boko Haram si intensifica e diventa regionale
5) Repubblica Centrafricana: un conflitto complesso
6) Russia: Gli ortodossi diventano più aggressivi
7) Asia Centrale: sempre meno libertà religiosa
8) Messico e America Latina: Dati allarmanti. Buona lettura! 1 settembre 2015 | N. 08
Macro-analisi: allarghiamo la prospettiva
================
https://www.youtube.com/watch?v=dHCAyJag_94 Iran is about to attack Israel and just tried to 3/25/2014 ] SE, ISRAELE NON FOSSE VIOLENTO? SI SAREBBE GIà ESTINTO, COME, ANCHE AFRICA, EUROPA SONO DESTINATE A DIVENTARE UN CALIFFATO! QUESTA STORIA EMOTIVA DEI BAMBINI PALESTINESI, CHE, in realtà, SONO LE VITIME DELLA EGOMONIA SAUDITA SUL MONDO, è UN FUMO NEGLI OCCHI DEGLI STUPIDI CHE NON RIESCONO A VEDERE TUTTI I GENOCIDI CHE LA LEGA ARABA, HA FATTO, STA FACENDO E FARà IN FUTURO, PERCHé L'ISLAM SHARIA è IL NAZISMO AUTORIZZATO SOTTO PROTEZIONE ONU USA! Russia e Cina, in questo scenario, non possono perdere i loro alleati islamici, che, è perché, la guerra mondiale: in Siria ed Ucraina, ormai è già iniziata!
OBAMA GENDER è IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! WATCH: How Will Iran Spend Over $150 Billion? The next time someone tells you that Iran will use the money from the nuclear deal to support its economy and improve the country, make sure you show them this video.
Prior to the nuclear deal, Iran was suffering from crippling economic sanctions imposed by the P5+1 powers aimed at getting the Islamic Republic to suspend its uranium enrichment program.
Still, Iran managed to allocate funds in order to promote terror around the world, and especially against Israel.
Can you imagine what Iran will do another $150 billion? Watch this video and see for yourselves. Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel Pubblicato il 09 mar 2014 Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel
On March 9, 2014, the IDF completed the unloading and inspection of the weapons containers uncovered onboard the Klos-C. This concluded Operation Full Disclosure, aimed at preventing the smuggling of advanced weaponry from Iran to terrorist organizations in the Gaza Strip.

IMAM OBAMA SHARIA GENDER L'ANTICRISTO, HA DECISO DI BOMBARDARE IL MONDO, AL POSTO DI BOMBARDARE IL NUCLEARE IRANIANO! ED ORA SOTTO RICATTO DI OBAMA, bUSH 322 kERRY, anche, ISRAELE è COSTRETTO A DIVENTARE UN SATANISTA,  complice di usurai massoni Merkel Troika, PER POTER SOPRAVVIVERE!  Ecco perché l'EUROPA verrà annientata! ed Erdogan si sta preparando per fare il suo massacro sharia in Europa! ] [ Palestinian Authority aims to unite with Iran against Israel ] [ In a renewed effort to bolster anti-Israel activity, PA Chair Mahmoud Abbas will visit Iran and is working to consolidate ties with the Islamic Republic. By: Palestinian Media Watch (With files from Atara Beck, World Israel News)
Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas will be visiting Tehran in the near future in order to strengthen bilateral ties. Abbas Zaki, a senior official of Fatah, the PA’s ruling party, who is traveling to Iran to arrange Abbas’ visit, said the ties are “an inevitable step if we [the Palestinians] want to confront the Israeli occupation,” as reported this week in Al-Hayat Al-Jadida, the official PA daily. http://worldisraelnews.com/proof-found-irans-destabilization-middle-east/ Iran has been a significant supplier of weapons used in terror against Israel. For instance, it was behind the shipping of 50 tons of weapons to the PA on the ship “Karine A” that Israel intercepted in 2002 as well as the Iranian weapons-laden “Klos C” that the IDF captured in March, 2014. Earlier this month, Abbas had already sent a senior official to Tehran to deliver a personal letter to Iranian President Hassan Rouhani concerning “Israeli offensives against ‘our people and its holy places,'” according to the Jordanian online Watan News Agency. Ironically, it is the Jordanian Waqf (Islamic religious trust), which controls the Temple Mount in the Old City of Jerusalem, that abuses non-Muslims visiting the site.
PLO Executive Committee Member Ahmed Majdalani was sent “to repair its relations with Iran… and it was agreed to determine actual steps to bring the occupation to an end, in addition to Palestinian participation in resolving the Syrian crisis. This is due to the fact that http://worldisraelnews.com/abbass-fatah-party-to-hezbollah-we-are-resisting-the-same-enemy/ and the Iranian initiative to end the war taking place there intersect,” says independent Palestinian news agency Ma’an.

ma ISIS sharia [ grazie al supporto di IMAM USA, sharia Turchia e sharia ARABIA SAUDITA, sgozza tutti i cristiani, e trasforma: sotto pena di morte, in terroristi tutte le popolazioni locali! QUESTO CRIMINE DI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA è QUALCOSA DI ABNORME, RISPETTO A TUMANO, SALAFITI E FARISEI DEVONO SCHIAVIZZARE IL MONDO, E SE ISRAELE SI ALLONTANA DA ME, IL SUO RE LORENZOJHWH, SI TRASFORMERà UTTI I DELITTI CHE, ASSAD POTREBBE FARE! IN SIRIA SI COMBATTE LA ULTIMA BATTAGLIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE DEFINITIVAMENTE IN UN SATANISMO! .. CHI DEVE AGIRE? è IL MOMENTO DI AGIRE! IO STO FACENDO SEMPRE BRUTTI SOGNI LA NOTTE! ] The spiraling crisis spurred the Security Council — usually paralyzed by divisions on Syria — to pass three resolutions last year aiming to increase humanitarian aid. The latest resolution, approved unanimously in December, extended cross-border aid deliveries to Syrians in rebel-held areas without approval from Damascus. La crisi a spirale ha spronato il Consiglio di Sicurezza - di solito paralizzato da divisioni sulla Siria - per passare tre risoluzioni dell'anno scorso volte ad aumentare gli aiuti umanitari. L'ultima risoluzione, approvata all'unanimità in dicembre, esteso consegna degli aiuti transfrontalieri ai siriani nelle zone controllate dai ribelli senza l'approvazione da Damasco.
perché si guarda al moscerino(armi chimiche) e non si guarda al Cammello di galassia jihadista ( USA, Turchia e ARABIA SAUDITA ) per il mondo? Istigazione e finanzimento del terrorismo islamico internazionale è di gran lunga il deliggio peggiore! ] NESSUNO HA SIMPATIA DEI DITTATORI ISLAMICI, MA, VOI CON CHE COSA LI AVETE SOSTITUITI? è CHIARO: ONU, USA, UE, e LEGA ARABA sharia, IN SE STESSA sono un CRIMINE DI GAN LUNGA SUPERIORE AI DITTATORI ISLAMICI! [ The UN Security Council has delayed action on Ban Ki-moon’s request to establish an investigation into chemical weapons use in Syria – thanks to Russia.
WATCH: When Iran Repeats ‘Death to America’ – It Means It! Iran has made it abundantly clear time and again that it hates America and seeks its destruction. With that in mind, here is a video that demonstrates Iran’s intransigence.
President Obama now has the necessary support in the US Senate to push forward the nuclear deal.
The majority of Congress, and the majority of the American people, oppose the deal. But the president is still pushing it forward. https://www.youtube.com/watch?v=RvMMglwjlnw America vs Iran - who is going to be-head?
Pubblicato il 02 set 2015. The "deal" with Iran. אנימציה: הנחומים איור ואנימציה.
So what has the US given up? Who is the sacrificial lamb? The answer appears to be Israel.
Despite the humorous content in this video, the message is painfully real. Israel and the West MUST fight against the deal.

Vescovo in campo contro il ddl Cirinnà scrive ai parlamentari della sua regione. «Cari parlamentari piemontesi, non firmate la legge sulle unioni civili» Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 3 settembre 2015. «Egregio Onorevole, non voti la legge Cirinnà». Monsignor Pier Giorgio Micchiardi, vescovo di Acqui (Alessandria), invita i parlamentari piemontesi e liguri, espressione del territorio sul quale insiste la sua Diocesi, a non approvare il ddl sulle unioni civili, il cui iter è ripreso in Commissione Giustizia di Palazzo Madama, per la discussione e l’esame degli emendamenti.
COSA DICE IL DDL CIRINNA’
Con questo disegno di legge si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29). L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione, ma con garanzia della step child adoption, cioè la possibilità di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione (Notizieprovita.it).
“LA CHIESA NON E’ CONTRO NESSUNO”
Monsignor Macchiardi, che rinnova la sua ferma contrarietà al ddl, cita ai parlamentari della sua regione le parole del Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della Cei: «La Chiesa non è contro nessuno. Crede nella famiglia come è riconosciuta dalla nostra Costituzione e come corrisponde all’esperienza universale dei singoli e dei popoli: papà, mamma, bambini, con diritti e doveri che conseguono il patto matrimoniale».
FAMIGLIA E ALTRE RELAZIONI SONO COSE DIVERSE
«Applicare gli stessi diritti della famiglia ad altri tipi di relazione – prosegue Bagnasco – è voler trattare allo stesso modo realtà diverse: è un criterio scorretto anche logicamente e quindi un’omologazione impropria. I diritti individuali dei singoli conviventi, del resto, sono già riconosciuti in larga misura a livello normativo e giurisprudenziale».

all Unione EUROPEA fuck you, bich: Merkel la cogliona troika! ] io pensavo che, tu non dovresti spaventarti troppo, solo perché: Obama IMAM, sharia USA, ARABIA SAUDITA sharia, ONU sharia, e Turchia sharia, tutti loro Boko Haram, ecc..  ecc.. tutti gli stramorti di Maometto all'inferno di allah akbar, loro hanno deciso di sterminare tutti i cristiani di Africa: anche, dopotutto tu hai lo spazio per accogliere la metà di tutti gli abitanti della AFRICA: io ho pensato!

è vero quello che ha detto ERDOGAN, cioè che, un tempo lontano, noi eravamo in Europa la più antica umanistica e grande civiltà, cioè, prima di cadere come vittime della MERKEL TROIKA, usurai Rothschild di farisei satanisti massoni Bildenberg Trilaterale, ecc. ecc. tutte Banche Centrali culto S,p.A. ] MA, NESSUNO HA CAPITO QUELLO CHE, ERDOGAN VOLEVA DIRE VERAMENTE .. allora, cosa ha pensato un maniaco religioso come lui? ecco cosa pensa Erdogan: "dopotutto, anche voi siete degli assassini come me! Anche le vostre mani sono macchiate di sangue innocente, io non sono peggiore di voi!" MA LA SUA INTENZIONE NON ERA SOLTANTO QUELLA DI FARCI DIVENTARE COME LUI COLPEVOLI DI DELITTI DI GENOCIDIO: no! ma, di renderci collettivamente, in modo corporativo degni di genocidio: di voto di sterminio, perché è scritto che: su colui che è colpevole di sangue innocente, su di lui pesa l'IRA di Dio.. ecco perché, lui si ritiene adesso, in diritto di fare il genocidio di tutti noi! LO SO CHE è UN RAGIONAMENTO DA COGLIONI, MA, I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI FARISEI IN SPECIE, E TUTTI GLI ALTRI IN GENERE? sono molto malati, e posseduti da demoni di religione!

Dear 666 Rothschild S.p.A. parassita! ] da quando io ho detto, che nel giorno del giudizio universale, io non lascerò disintegrare i demoni e le anime punite all'inferno, cioè tutti coloro che, vorranno fare i bravi ragazzi, per essere i miei sudditi? bene da quel momento il mio sito https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion è diventato il canale più famoso all'INFERNO! [ L'account NoahTheNephilim è stato chiuso, perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. ] e nessuno si deve stupire di questa scritta minacciosa, questo canale è già stato aperto, e chiuso troppe volte! infatti, presto, questo canale verrà riaperto di nuovo, dai sacerdoti di satana, in qualche modo! [ non ha importanza il numero e la gravità dei delitti, coloro che vorranno ritornare a JHWH holy io non li respingerò, e non li riterrò colpevoli di nulla!
===================
IN QUESTI ARTICOLI C'è UNA APPARENTE, RAZIONALE FORMALE INCONGRUENZA, PERCHé IO  HO CONFUSO IL CANALE DI https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion  [ CHE è stato chiuso ] con il canale https://www.youtube.com/user/noahNephillim  [CHE NON è STATO ANCORA CHIUSO] chiedo scusa, e comprensione ai miei lettori!
io divento cattivo! ] [ oggi stesso: i 5, oppure: 7, motori di ricerca: gli indicizzatori, che scannerizzano in automatico il mio blog http://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ hanno smesso di lavorare, oggi stesso, nei miei ultimi 44 articoli? non mi ha seguito più nessuno! E SE, I VOSTRI ALIENI DEMONI, SACERDOTI SATANA, E ZOMBIES CIA, DI GOOGLE DATAGATE, LORO NON MI VENGONO DIETRO? io divento cattivo!
==========
perché con i sequesti King Salman Saudi ARABIA, LUI si vuole rifare circa, il calo politico del prezzo del greggio, che gli USA hanno imposto per danneggiare la Russia? ] [ ROMA, 4 SET - Padre Jacques Murad e i circa 270 cristiani e musulmani presi in ostaggio dalle milizie jihadiste durante la loro offensiva a sud est di Homs sono vivi, e la loro condizione è al momento considerata abbastanza "stabile e sicura". Ma tutti rimangono in stato di privazione della libertà, mentre alcuni responsabili delle locali comunità ecclesiali stanno conducendo trattative anche attraverso mediatori per ottenere al più presto la loro liberazione. Lo scrive l'agenzia Fides.

si, è VERO, alcuni ragazzi sono stati uccisi dalle nostre mine, bla bla bla, LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA! ] I NAZISTI BILDENBERG MERKEL, PRAVY SECTOR CIA, NON MOLLANO L'OSSO CHE è RAPPRESENTATO DALLA SOVRANITà DEL POPOLO RUSSOFONO NEL DONBASS! [ MOSCA, 5 SET - Nell'ultima settimana, la tregua sancita dagli accordi di Minsk-2 dello scorso febbraio è stata complessivamente rispettata. Lo ha detto il presidente ucraino Petro Poroshenko, citato dall'agenzia Interfax. "Si' - ha ammesso Poroshenko -, alcuni ragazzi sono stati uccisi da mine, incluse le nostre, e altri sono rimasti feriti. Alcuni sono morti in incidenti stradali. Ma nessuno - ha sottolineato - viene ucciso oggi in scontri armati e bombardamenti".

HEI, Petro Oleksijovyč Porošenko, Presidente dell'Ucraina, IMPRENDITORE CIOCCOLATA INSANGUINATA ] ma, a te quale diritto internazionale nazista Merkel CIA terrorismo NATO, ti ha dato il permesso ONU sharia pravy sector, di mettere mine Mogherini giocattolo, di pochi centimetri, per uccidere i bambini?
my HolY HOLY HOLY JHWH ] quaNDo quel proverbio dice che:  " il diavolo fa le pentole, ma non fa i coperchi!", questo vuol dire che: Bush 322 KERRy è il coglione cancerogeno di Satana, il fallito caduto all'Inferno? NO! le lucertole NON HANNO NESSUNA SPERANZA DI FARCELA CONTRO DI ME!

my HolY HOLY HOLY JHWH ] about califfato allies Nuovo Ordine Mondiale? [ Rothschild, Spa, FMI, Saudi Arabia, sharia CABA MECCA, CIA Obama Califfo GENDER ONU Amnesty, sistema massonico Bildenberg Merkel la troika? si! sono una sola abominazione del falso profeta Maometto!
Benjamin Netanyahu is friend with Vladimir Putin ] of course [ IRAN is friend with SAUDI ARABIA: one only sharia cospiracy
=================
king Israel Unius REI [ This is true, even constipation can kill you ] perché per te è difficile provare? forse hai problemi di stitichezza? http://www.youtube.com/profile_redirector/116930042095750818908
parce que pour vous, c'est difficile à prouver ? Peut-être que vous avez des problèmes avec la constipation ?
because for you it is difficult to prove? Maybe you have problems with constipation?
¿porque para usted es difícil de probar? ¿Tal vez tienes problemas con el estreñimiento? [ This is true, even constipation can kill you
=========
Benjamin Netanyahu is brother with Vladimir Putin ] of course [ Kim Jong-un è un politico ridicolo, militare e dittatore nordcoreano, leader supremo della Repubblica Popolare Democratica di Corea del Nord, dal 18 dicembre 2011, giorno successivo alla morte del padre criminale! ] poi, come questa Repubblica Popolare possa essere Democratica e lui essere anche un ridicolo dittatore, questo proprio lui Kim Jong-un, me lo dovrebbe spiegare! è vero che lui è molto ignorante, nelle scienze politiche ed umane, quindi lui non ha nessuna speranza di poter raggiungere le scienze teologiche, e quindi l'unica cosa che può fare bene è fare l'assassino, di persone, del tutto innocenti come i cristiani! PERò ANCHE SE è IGNORANTE, LUI NON è DEL TUTTO STUPIDO E SI ASPETTA UN GIORNO DI QUESTI UNA MAREA DI BOMBE TUTTE INTELLIGENTI SULLA SUA TESTA, QUINDI SI è MESSO A STRISCIARE CON I SUOI GENERALI SOTTO IL FILO SPINATO, E POICHé, IL SUO PORCO è TROPPO PESANTE, POI, HA DOVUTO OPERARSI AI PIEDI!
===========
DIO JHWH è SANTO! OH mio meraviglioso Signore tu non sei mai cambiato: ETERNO, immutabile, ed io non ho parole per esprimere tutta la tua gloria, e come prova del mio amore è questo che io ti do: alzo le mie mani nella lode soltanto a te! https://youtu.be/Tx4jDQE8xe8 ] veramente, io non ho parole per poter esprimere di quanto io possa dipendere da te! BENEDIZIONI infinite, TU HAI DATO A ME! e tu sei degno di tutta la Gloria e di tutto l'ONORE.. non so perché, tu mi hai, così tanto amato e misericordia tu hai avuto per me! GLORIOSO MERAVIGLIOSO, SIMPATICO, GIUSTO, E SANTO, MISERICORDIOSO, AMICO MIO, ONNIPOTENTE ONNIPRESENTE, A W, TUTTO SEI TU! PIENO DI GRAZIA E DI GLORIA GIUSTO MERAVIGLIOSO SANTO SANTO LIBERATORE SALVATORE, holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy

Benjamin Netanyahu ] 1. hanno rubato il signoraggio bancario: ALTO TRADIMENTO: Bildenberg Trilaterale, ecc..! 2. hanno preso il controllo di ogni monopolio; 3. con la magistratura massonica possono ricattare i nostri politici, 4. hanno costruito città sotterranee per condannare a estinzione tutto il genere umano, 5. hanno diffuso ogni malvagità islamica nel mondo! LORO SONO QUELLI CHE SI DICONO FARISEI AIPAC s.p.a. Banche CENTRALI, e sono quelli che ti faranno uccidere, loro non si spocano le mani, loro ridono! MA, COSA HANNO RUBATO a tutti, SE CON UNA GUERRA MORIRANNO ANCHE TUTTI LORO!

Obama Sodoma GENDER S.p.A. Banche CENTRALI alto tradimento massonico, non si rende conto che con i suoi sacerdoti di satana nella CIA, è lui che ha riportato il razzismo in USA, di Bianchi contro NERI, ecc. ecc.. satanismo stregoneria, ecc. ecc.. cinismo horror, porno perverso, bestialismo! è proprio lui il problema del demonio, la malattia vera nella società americana! OBAMA, TU VAI NEL CESSO E TIRA LO SCARICO!
Obama tu vai nel cesso e tira la catena! sei tu il demoniaco nella società americana, tu hai riportato il razzimo tra bianchi e neri! TU HAI PORTATO SATANISMO E STREGONERIA, GENDER SODOMA, ALTO TRADIMENTO BANCHE CENTRALI FED SPA, TU HAI RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO AL POPOLO, MENTRE KENNEDY SI è FATTO UCCIDERE PER ORDINE ESECUTIVO 11110? TU HAI UCCISO IL POPOLO AMERICANO TRADITORE!
drinkYpoisonJHWHwins
eih, VOI bestie di satanA, voi riattivatemi il copia - incolla
Benjamin Netanyahu ] IO HO INGANNATO I satanisti CIA, COME IO HO MESSO "MODIFICA" per correggere una ortografia, poi ho potuto incollare una grande sezione dei miei commenti, che comunque è stata troncata perché io non la posso vedere tutta
Benjamin Netanyahu ] io ho fatto un articolo polemico contro di te, molto tempo fa (QUALE ESORCISTA CRISTIANO TU SEI, PER PARLARE CON IL DIAVOLO?), ma, era un articolo evientemente sbagliato, per quel che rigurda la tua persona! perché anche Ebraismo ha tutti i poteri esorcistici del cristianesimo! .. e tu stai facendo un buon lavoro: io ti ammiro!


Hello my bro how are you? ] [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed!
noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo! .. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti!
==================
lettera APERTA PER PAPA FRANCESCO ... tutte le sventure di De Pasquale A Serpico II, di Agostino De Pasquale? possono essere così introdotte! LA BANCA DI ITALIA ( Astarte 187 SPA 666 ROTHSCHILD: 322 NWO Baal, il gufo dio) NEL SUO BULLISMO, PUò OTTENERE TUTTE LE LEGGI CHE VUOLE, E FA DELLO STATO: IL SUO ZERBINO, PERCHé, LA SUA GIURISDIZIONE NON è SOTTO IL CONTROLLO DELLO STATO! Quindi, è la Banca di ITALIA, Spa FMI (che è proprietà di: Rothschild, e quella che conserva, i segreti più importanti del Genere umano) Non contento dei soli carabinieri: ha preteso la consegna del cambio di guardia: con la Presenza di un Ufficiale, che, soltanto lui può avere le chiavi di accesso alla Banca! OVVIAMENTE, UN UFFICIALE NON FA CENTINAIA DI CHILOMETRI, SOLTANTO, PER DIRE: "RAGAZZI AVETE DORMITO BENE QUESTA NOTTE?" quindi, sono state fatte illegalmente delle chiavi, in copia della Banca di Italia, accesso piano terra... ORA, LA BANCA DI ITALIA SPA, PER ECCESSO DI PROTEZIONISMO, POICHé, è UN CRIMINALE, CHE, NON SI FIDA NEANCHE DEI CARABINIERI, A PIANO TERRA, HA CREATO QUESTA SITUAZIONE, INCRESCIOSA!
Perché, i superiori di Agostino De Pasquale, sono stati puniti, per causa sua... e lui ha fatto l'errore, di dare le copie delle chiavi illegali, al direttore della Banca (come per legge avrebbe dovuto fare), invece, di darle al suo superiore (come invece, contro, la legge, era più giusto che, lui avrebbe dovuto fare!) Quindi ecco perché, per lui è iniziato il tormento, di una vicenda di mobbing, infinita.. quindi, Agostino De Pasquale è stato continuamente: pasticciato, aggredito, da complotti e calunnie, di soggetti loschi carabinieri lecchini, che, hanno cercato di fare a lui del male, per ingraziarsi i suoi superiori, cioè, quel consociativo sistema massonico UNITARIO E TRASVERSALE A TUTTE LE ISTITUZIONI .. perché da una parte, stanno SEMPRE: i poveri: il popolo, e dall'altra stanno SEMPRE, i ricchi MASSONi!
ed ovviamente, questo consociativismo massonico, del mondo INTERO, nasce dal: FMI FED BCE; BANCA MONDIALE, quindi, a questo potere assoluto, neanche, le autorità religiose possono sottrarsi: perché, anche il potere religioso è inserito nella piramide massonica!
QUINDI, GUAI A CHI è DIVENTATO INVISO, AL SISTEMA MASSONICO: che poi anche questa, è, in parte, anche la mia storia!!
https://www.facebook.com/pages/De-Pasquale-A-Serpico-II/478448975589842
=======================================
lui è un cristiano malvagio che non ascolta le preghiere! ha detto il mio:
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
VideoEncounters 9 9 Unexplained Secrets Bible Code
ID video: ZEpBfdL3MeE Durata7:19
Descrizione Autore del reclamo: Grizzly Adams Productions
RappresentanteWil Huddleston
Email dell'autore del reclamo: whuddleston@c3entertainment.com
===============
PAPA FRANCESCO, QUALE SCANDALO, IO HO DATO, AI FARISEI SALAFITI MASSONI, NELLA COMUNITà CRISTIANA, PER AVERE RICEVUTO, UNA TALE PUNIZIONE, CONTRO, IL MIO ACCOLITATO ESERCITATO PER 32 ANNI??
===================
11 novembre 2014, Kiev ha accusato l'OSCE di rivelazione di segreti. I rappresentanti della missione di monitoraggio dell'OSCE nel Donbass rivelano informazioni sulla dislocazione dei militari ucraini. Secondo la dichiarazione del rappresentante del Consiglio per la sicurezza nazionale e per la Difesa dell'Ucraina Andrey Lysenko, Kiev è preoccupata per tali fatti.
Lysenko spera che "la missione lavori in modo imparziale e non ammetterà azioni che possano compromettere la fiducia al suo lavoro nella società ucraina".
Le autorità di Kiev ad aprile hanno avviato l'operazione militare nella parte orientale dell'Ucraina contro i cittadini scontenti del colpo di stato di febbraio.
Secondo l'ONU, il numero delle vittime del conflitto ha superato le 4 mila persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Kiev-ha-accusato-lOSCE-di-rivelazione-di-segreti-7044/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
questi sono i bombaroli, MERKEL MOGHERINI, PETALO MINA ANTI-BAMBINI: DEL DONBASS, che parlano di pace! ORMAI, I FARISEI USURAI HANNO PERVERTITO, OGNI COSA, IN TUTTO IL GENERE UMANO! Human Rights Watch: In Ucraina si usano munizioni incendiarie.
L'organizzazione internazionale per i diritti umani Human Rights Watch (HRW) ha segnalato l'uso di munizioni incendiarie in Ucraina. Non è stato specificato quale delle parti in conflitto potrebbe utilizzare questo tipo di armi.
I difensori dei diritti umani intendono rendere pubbliche le prove sull'uso di munizioni incendiarie in Ucraina e in Siria ai colloqui a Ginevra, iniziati ieri e che saranno conclusi il 14 novembre.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Human-Rights-Watch-In-Ucraina-si-usano-munizioni-incendiarie-1031/
I separatisti filorussi accusano Kiev di ... Altro...
Italo Galiziano   https://www.facebook.com/profile.php?id=100005581037631 ma, che stai a dire? le scatole nere, del Being Malese le ha la CIA NATO merkel troika mogherini, sono loro che si vergognano di dire la verità! e si vergognano anche, di dire una bugia! solo tu non hai visto le ali del Being Malese con i fori delle mitragliatrici?
    ma di quale arroganza tu parli? di quella di un popolo che è stato aggredito dal Proprio esercito nazi merkel: il regime massonico bildenberg?
    COSA SIGNIFICA PER TE CHE LA SOVRANITà APPARTIENE AL POPOLO..
    QUALE DEMOCRAZIA TU PUOI VEDERE IN GOLPE DELLA CIA?
    RISPONDI ALLE MIE DOMANDE, OPPURE, TU NON FARTI PIù VEDERE!
    Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Guardate bene i segni del mitragliamento eseguito dal caccia di Kiev
==============================
non mi PIACE QUESTA POLITICA AGGRESSIVA ED IMPERIALISTA DELLA NATO, AL CUI INTERNO C'è UNA LEGA ARABA: INATTENDIBILE, CHE, è PRONTA A FARE: IL "VOLTA GABBANA, A SECONDO DEL PROPRIO INTERESSE!
11 novembre 2014, Il Ministero della Difesa russo ha commentato le manovre della NATO in Estonia.
Le esercitazioni della NATO Trident Juncture hanno un carattere anti-russo e dimostrano che l'Alleanza continua a fare pressione sulla Russia, ha dichiarato il capo della direzione centrale della cooperazione internazionale militare del Ministero della Difesa della Russia Sergej Koshelev.
Il ministero lega queste manovre alle recenti dichiarazioni del comandante supremo delle forze alleate in Europa generale Philip Breedlove sulla necessità di fornire ulteriori forze in relazione alla presunta "continua minaccia russa".
Koshelev ha ricordato che nel corso degli ultimi sei mesi, l'Alleanza ha tenuto cinque esercitazioni con una concentrazione di truppe vicino al confine con la Russia.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Il-Ministero-della-Difesa-russo-ha-commentato-le-manovre-della-NATO-in-Estonia-1737/
male, male, molto male! ] [ Nel Mar di Azov poco lontano da Mariupol, situata nella regione di Donetsk in Ucraina martedì è avvenuta una forte esplosione. L'incidente si è verificato nelle vicinanze dalla nave russa per carichi secchi "Nakhodka". La nave non è stata danneggiata.
Attualmente la nave da carico è in acque russe nel Mar di Azov.
In precedenza, i cittadini di Mariupol hanno riferito che un'esplosione potente è stata sentita nel Mare di Azov vicino alla città.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Potente-esplosione-nel-Mar-di-Azov-5085/
9 settembre, Satellite militare spia russo esploso sopra gli USA
Foto d'archivio: satellite. Il satellite militare russo di ricognizione "Kosmos-2495" è esploso nei cieli degli Stati Uniti, riportano i media americani.
L'incidente è avvenuto il 2 settembre scorso.
Secondo i media, il satellite avrebbe dovuto trasmettere le immagini registrate in Russia, ma a causa di un errore durante il rallentamento nell'atmosfera si è guastato ed è iniziato a precipitare sopra gli Stati Uniti. Nel satellite spia è entrato in funzione il sistema di auto-distruzione, quando era ormai sicuro che non avrebbe più potuto trasmettere dati in Russia, ipotizzano i giornalisti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/Satellite-militare-spia-russo-esploso-sopra-gli-USA-5320/
QUESTA è UNA NOTIZIA CLONATA, http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/mosca-ottimista-su-accordo-nucleare-iran_bd961082-db09-4824-bd81-4e9871452358.html
IN QUESTO MODO, ANSA MASSONICA, FA SPARIRE, COME UN NAZISTA MERKEL NEL DONBASS, NELLE FOSSE COMUNI, POGROM KIEV CIA NATO, TUTTI I COMMENTI DELLE PERSONE.. LA DEMOCRAZIA è MORTA, E SE CI SONO I BILDENBERG? LA DEMOCRAZIA NON è MAI NATA!
Benjamin Netanyahu --- quando, tutti i politici del mondo, iniziando da te, diranno: che, la shariah è peggiore: di un crimine di nazismo? si troveranno già tutti all'inferno! L'ISLAM, FA VEDERE COME NEMICI TUTTI I NON ISLAMICI.. QUINDI, è PROPRIO UGUALE AL TALMUD! La Russia continuerà la sua cooperazione con l'Iran(i nazisti della shariah) sull'atomo pacifico. La Russia ha pubblicato deliberatamente il pacchetto di accordi firmato con l'Iran sui blocchi energetici nucleari, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov. Secondo il vice ministro, tale mossa è stata fatta deliberatamente per evitare ogni tipo di "interpretazioni false e dannose". Inoltre Ryabkov ha detto che la Russia conferma che collaborerà con l'Iran nel settore dell'atomo pacifico, la priorità è la costruzione dei blocchi energetici. Mosca è impegnata pienamente allo schema della consegna del combustibile per i reattori russi in Iran. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Russia-continuera-la-sua-cooperazione-con-lIran-sull-atomo-pacifico-0380/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Russia-continuera-la-sua-cooperazione-con-lIran-sull-atomo-pacifico-0380/
Benjamin Netanyahu --- RISPETTO A ME? TU SEI GANDHI BUDDA! OPPURE, TU SEI UN CODARDO DI CRIMINALE: CHE, NON HA CAPITO, ANCORA, IL RUOLO, CHE, JHWH HA DATO, HA AFFIDATO A TE NELLA STORIA: TU DEVI FARE IL PRIMO PASSO, E TU DIRAI, QUALE PASSO PUò FARE UN POLITICO NEL SISTEMA MASSONICO? è KING SADI ARABIA CHE DEVE FARE IL PRIMO PASSO! .. ED IN QUESTO? NESSUNO POTREBBE DARTI TORTO! https://www.facebook.com/forzaisraele?fref=ts Forza Israele: ALIAS MARANDOLA ANTIMO, NON MI HA BLOCCATO, PERCHé, IO POSSO VEDERE ANCORA IL SUO CANALE!  LUI DICE: QUESTE COSE, ED IO non sono in accordo con lui, su tutto, perché, io non penso, soltanto, alla felicità dei soli israeliani! Quindi, Israele deve essere distrutto insieme alla shariah! e tutti li ebrei del mondo devono avere, una loro patria di 400.000 kmq. SUL FATTO POI, CHE MOLTI EBREI: TERRORIZZATI, dalla storia, loro PENSANO, CHE, ROTHSCHILD IMPERIALISMO USUrOCRAZIA, DISTRUZIONE, massacro: schiavizzazione, DI TUTTI I POPOLI, SIA UN MALE INEVITABILE? .. POI, LORO NON POSSONO CAPIRE LA ESTENSIONE DEI POTERI OCCULTI MASSONICI, ESOTERICI CABALISTICI, E SATANICI, CHE è L'IMPERO DI SATANA SULLA TERRA, E CHE, CERTO, NON LASCERà VIVERE: NE ISRAELE, E NEANCHE QUALSIASI COSA, CHE, SI POSSA RICHIAMARE AL SEME DI ABRAMO!
mogherini imbecille, questi morti sono sulla tua coscienza che sei andata in giro a starnazzare speranze irrealizzabili come la necessità di uno stato palestinese. Per avere uno stato le bestie palestinesi devono prima
1) cancellare dal loro statuto che vogliono la distruzione di Israele
2) rinunciare ad ogni tipo di armamento
3) soporre a controllo internazionale per verificare che i soldi li spendano per il popolo e non per armi o villone per i caporioni
4) dichiarino bandita per sempre la sharia
5) espellere le iene che dalle moschee hanno predicato la violenza
6) estradare in Israele tutti i colpevoli di stragi
7) cancellare le piazze e le strade dedicate ai massacratori
8) buttare al fuoco i libri che non contengono la cartina di Israele
9) dichiarare reato negare la Shoah
10) promuovere la nascita di partiti politici
11) ammettere il controllo internazionale sui mezzi d'informazione
12) dichiarare che accettano Gerusalemme come capitale di Israele
13) riconoscere lo stato d'Israele
Quando avranno accettato ed attuate queste misure, ne riparleremo ma sino ad allora, Israele DEVE pensare a difendersi ed applicare le regole di guerra che ci vengono imposte dalla bestie palestinesi. devono avere chiaro che o accettano le condizioni o pagneranno carissimo ogni volta che si permettono di alzare un dito
=======================
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
to Osce [ IO SO COME DIFENDERE, TUTTI I FIGLI DI DIO: CHE, SONO: prigionieri, IN TUTTI POPOLI DEL MONDO: DALLE IDEOLOGIE, MANIACI RELIGIOSI E FaRISEI USURAI: TRADITORI MASSONI ONU AMNESTY! quindi, saranno in troppi a morire: perché, i poteri occulti e massonici: hanno portato: malvagità e corruzione: che, hanno raggiunto livelli non più tollerabili: in tutto il GENERE UMANO!! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/osce-rischio-escalation-in-ucraina-est_65de03a1-a2ec-4503-af7e-5e858909a432.html

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
La CNN lascia la Russia
La stampa occidentale non è interessata alla verità sull'Ucraina
2 ottobre, 16:31
Accusati di propaganda anti russa i canali tedeschi
28 settembre, 11:48
Il sito di Russia Today ha subito il più potente DDoS-attacco nella storia del canale
17 settembre, 22:13
Ucraina, allarme bomba nella sede di Canale 5 ucraino
Lavrov: il divieto alla telediffusione dei canali russi in Ucraina vieta la libertà di parola
25 febbraio, 23:33
Gaffe della CNN: confonde la Crimea con la regione di Donetsk
6 luglio, 18:26
Unione dei giornalisti della Russia: nessuno ha il diritto di trattenere i giornalisti che svolgono il loro dovere
7 giugno, 20:44
LifeNews: le teste di cuoio ucraine minacciavano di uccidere i giornalisti... Altro...
Lina P Meniaikina · Top Commentator
I militari Americani addestreranno i soldati ucraini per combattere contro il popolo del Donbass durante l'inverno
Gli Stati Uniti si apprestano a formare i militari ucraini ed i battaglioni punitivi del regime golpista di Kiev in tecniche di combattimento invernali entro la fine dell'anno. L'obiettivo è quello di rendere più efficienti, nella stagione fredda, le tecniche di uccisione dei cittadini del Donbass da parte dei criminali ucraini.
La formazione si svolgerà nel centro Starichi in Ucraina occidentale. Starichi si trova nel poligono militare di Yavrov, nella provincia di Leopoli.
L'esercito americano dovrà formare un gruppo di punitori ucraini che dovrebbero poi fare da istruttori all'interno dell'esercito della giunta. Diffonderanno le tecniche americane sui metodi più efficaci per uccidere la gente di Donetsk e Lugansk. I candidati per diventare "istruttori ucraini" dovrebbero essere già selezionati.
Non si sa ancora chi finanzierà la formazione dei nuovi punitori.
http://www.globalresearch.ca/us-military-to-train-u…/5413096
è tutto vero: io sono un testimonial, di questo lento, ma, inarrestabile, cammino della Cina, verso i diritti umani, io sto accompagnando questo cammino con il mio amore: e tutta la Cina diventerà, il Regno di Dio JHWH in terra! Ed il fatto è che, con le false democrazie (demon: + : CRAZY) massoniche, truffa, senza sovranità monetaria: alto tradimento.. non è scritto, da nessuna parte, che la democrizia, sia la forma più tranquilla di governo: per i parassiti: e tutti gli usurai satanisti massoni rothschild bildenbeg merkel troika: AAAaaaaaaHHHHHHhhhhhhhhhhhh ...
infatti Unius REI è la democrazia! Perché la Democrazia è una piramide massonica e satanica: che premia i peggiori! mentre, la monarchia è una piramide legale: alla luce del sole, che persegue la virtù, e che premia i migliori
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/12/cina-xi-progressi-su-diritti-umani_e9f60cb5-a4f7-47e4-a4b6-ca733bd854db.html
Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו. se, tu senti gli ebrei cantare? .. poi, tu capisci il loro carisma di adorazione della Gloria di JHWH!
http://www.israelvideonetwork.com/this-is-the-most-amazing-and-beautiful-music-video-you-will-ever-see
Sung at a Jewish wedding, this song is not a typical wedding song. It gives you a new perspective on the holiness of marriage according to Judaism. Jewish tradition teaches that when a man and a woman unite in matrimony, G-d Himself joins them and that the union is holy. The words to this song, a bit melancholy for a joyous Jewish wedding, are truly meaningful and embody the soul of a Jewish marriage – faith. "..Even on the days when I "forgot" you You were always in my life In all the ways that I went You have been a guiding light. I was blind. I could not see beyond what my eyes were focused on Chorus: King, the King of all Kings – Thank you for life For happiness for tears and Laughter Even when it's hard sometimes, even then, you are my G-d. You are never far."
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/12/washington-migliaia-a-concerto-veterani_2859c3bb-80e9-41fe-a6bb-e7a6f05df21b.html
Putin spera nella pubblicazione di tutti i dati sullo schianto del Boeing.
Il Presidente russo Vladimir Putin nella conversazione con il Premier australiano Tony Abbott ha detto di sperare che tutte le informazioni sull'incidente del Boeing malese saranno rese pubbliche, ha comunicato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
Martedì il giornale Daily Telegraph ha riferito che Abbott a margine del vertice APEC a Pechino ha informato Putin sulla versione dei servizi segreti australiani, secondo la quale il Boeing è stato abbattuto da un missile dalla rampa di lancio, portata dalla Russia. A sua volta, Putin ha detto che la Russia ha pubblicato tutti i dati sul disastro e ha esortato che gli altri Paesi facciano lo stesso.
Il Boeing della Malaysia Airlines si è schiantato il 17 luglio nel sud-est dell'Ucraina. Tutte le persone a bordo sono morte.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Putin-spera-nella-pubblicazione-di-tutti-i-dati-sullo-schianto-del-Boeing-6582/
Dall'inizio del conflitto nel sud-est dell'Ucraina più di 211 mila ucraini hanno ricevuto asilo temporaneo in Russia, ha riferito la prima vice dirigente del Servizio federale della migrazione (FMS) Ekaterina Egorova.
Dal 1 aprile al 11 novembre in Russia sono giunti circa 826 mila residenti del sud-est dell'Ucraina. Oltre 46 mila hanno chiesto di essere inclusi nel programma statale di assistenza del trasferimento volontario di connazionali dall'estero.
In precedenza, il capo dell'FMS Konstantin Romodanovskiy ha presupposto che con l'arrivo dell'inverno il flusso di profughi dall'Ucraina alla Russia potrebbe aumentare.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Russia-ha-accolto-oltre-211-mila-ucraini-1717/
tutto il satanismo di FARISEI E SALAFITI SHARIAH, PER IL MONDO! ] [ I raid USA in Siria possono provocare gravi conseguenze ai cristiani
Gli attacchi aerei degli USA sulla Siria senza l'autorizzazione del governo legittimo di Damasco potranno avere gravi conseguenze per la popolazione cristiana, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Mikhail Bogdanov.
La situazione in Siria può svilupparsi sullo scenario dell'Iraq. All'inizio della operazione americana in Iraq la popolazione cristiana ammontava a 1,5 milioni di persone, in dieci anni è diminuita di 10 volte, ha detto Bogdanov.
Il vice ministro degli Esteri russo ha detto che "la lotta contro il terrorismo, in nessun caso deve servire come una copertura per promuovere gli interessi geopolitici di qualcuno, altrimenti, il risultato può essere tragico".
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Udari-SSHA-po-Sirii-mogut-imet-sereznie-posledstvija-dlja-hristian-3875/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/12/ucraina-min.-esteri-tedesco-a-mosca_95f57647-add1-4d04-bd83-f8e11b439097.html
A Donetsk di nuovo colpi di artiglieria ed esplosioni.
Il consiglio comunale di Donetsk parla nuovamente del frastuono di esplosioni e colpi di artiglieria in tutti i quartieri della città.
Ciononostante si osserva che la notte è stata relativamente calma.
Le autorità di Kiev hanno iniziato lo scorso aprile nella parte orientale dell'Ucraina un'operazione militare contro gli oppositori del colpo di stato di Maidan di febbraio. Secondo le Nazioni Unite, il 31 ottobre il numero delle vittime del conflitto ha superato quota 4mila, mentre più di 9mila persone sono rimaste ferite. Con la mediazione della Russia e dell'OSCE le parti avevano concordato a Minsk una tregua a partire dal 5 settembre. Tuttavia ribelli e forze ucraine si accusano periodicamente l'un l'altro di violare il cessate il fuoco.
 http://italian.ruvr.ru/2014_11_12/A-Donetsk-di-nuovo-colpi-di-artiglieria-ed-esplosioni-5536/
Il problema dei bambini russi sarà posto all'attenzione dell'ONU.
Alle Nazioni Unite sarà posto il problema dell'allontanamento dei bambini russi dalle loro famiglie all'estero, in particolare in Norvegia, ha riferito il Commissario per i diritti dei bambini presso la presidenza russa Pavel Astakhov.
Ha detto che occorre indicare alla Norvegia il rispetto delle norme internazionali e degli accordi bilaterali in questo settore. Astakhov ha evidenziato che in questo Paese ogni anno i sevizi sociali allontanano circa 2 mila bambini.
In precedenza è stato riferito che in Norvegia sono stati allontanati dalle rispettive famiglie due figli russi. Un incidente simile è avvenuto in Finlandia, dove una bambina di 10 anni è stata allontanata dalla madre russa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Il-problema-dei-bambini-russi-sara-posto-all-attenzione-dell-ONU-8685/
è INDISPENSABILE, CHE, I POPOLI, E LE REGIONI, RIPRENDANO IL POSSESSO DELLA LORO COSTITUZIONALE SOVRANITà! NON CI POSSIAMO PIù FIDARE, DI QUESTI MASSONI DI ANTICRISTO: E TUTTI I LORO GENDER MERKEL MOGHERINI!
Crisi ucraina, Londra minaccia la Russia di nuove sanzioni
Philip Hammond. Il ministro degli Esteri britannico Philip Hammond è preoccupato dalle notizie riguardanti presunti attraversamenti del confine ucraino da parte di mezzi militari russi e minaccia Mosca di nuove sanzioni.
Venerdì scorso il rappresentante ufficiale del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko aveva segnalato l'entrata di una colonna di 32 carri armati russi nella regione di Lugansk.
In seguito la portavoce del Dipartimento di Stato USA Jen Psaki aveva dichiarato che la Casa Bianca non aveva conferme sul trasferimento di mezzi militari russi nel territorio ucraino.
Martedì scorso il cancelliere tedesco Angela Merkel aveva affermato che non sono previste ulteriori sanzioni economiche contro la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Crisi-ucraina-Londra-minaccia-la-Russia-di-nuove-sanzioni-1710/
UN GIUDICE, HA IL POTERE ENORME: DELLO STATO E SUCCEDE SEMPRE PIù SPESSO, CHE QUESTO POTERE VIENE ESERCITATO IN MODO CRIMINALE, ABUSIVO, CONTRO LA SOVRANITà DEI GENITORI SUI FIGLI, E DOVE, UN PICCOLO SUPPORTO ECONOMICO, PUò ESSERE SUFFICIENTE, POI, SI PREFERESCE SPENDERE: 10.000 VOLTE DI PIù, PER ANDARE A, DEVASTARE FAMIGLIE E VITE UMANE! Il problema dei bambini russi sarà posto all'attenzione dell'ONU.
Alle Nazioni Unite sarà posto il problema dell'allontanamento dei bambini russi dalle loro famiglie all'estero, in particolare in Norvegia, ha riferito il Commissario per i diritti dei bambini presso la presidenza russa Pavel Astakhov.
Ha detto che occorre indicare alla Norvegia il rispetto delle norme internazionali e degli accordi bilaterali in questo settore. Astakhov ha evidenziato che in questo Paese ogni anno i sevizi sociali allontanano circa 2 mila bambini.
In precedenza è stato riferito che in Norvegia sono stati allontanati dalle rispettive famiglie due figli russi. Un incidente simile è avvenuto in Finlandia, dove una bambina di 10 anni è stata allontanata dalla madre russa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Il-problema-dei-bambini-russi-sara-posto-all-attenzione-dell-ONU-8685/
è INDISPENSABILE, CHE, I POPOLI, E LE REGIONI, RIPRENDANO IL POSSESSO DELLA LORO COSTITUZIONALE SOVRANITà: QUANDO SI SENTANO MINACCIATI DAL SATANISMO DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBER VELTRONI DALEMA! NON CI POSSIAMO PIù FIDARE, DI QUESTI MASSONI DI ANTICRISTO: E DI TUTTI I LORO GENDER MERKEL MOGHERINI! Il presidente del governo della Catalogna Artur Mas ha scritto una lettera al Premier spagnolo Mariano Rajoy in cui propone di discutere lo svolgimento di un vero referendum sull'indipendenza della regione. Domenica scorsa oltre l'80,7% dei catalani ha votato a favore della piena indipendenza dalla Spagna. Nel sondaggio, che non ha valore giuridico, hanno partecipato 2,3 milioni di persone. Mas ritiene che le autorità catalane dopo il 9 novembre hanno tutte le ragioni per chiedere un referendum. Tuttavia, ha dichiarato che è poco probabile che Madrid sarà d'accordo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Il-capo-della-Catalogna-chiede-di-tenere-un-vero-referendum-5899/
The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed. Well, why shouldn't they? Who's stopping them?
There is something extremely unnerving about Moslems enforcing their "Sharia law" in democratic countries. When this East London Sharia law-enforcer tells teh female broadcaster to "Cover up. Wear the Hijab." her reponse is, "That's absurd."
Is it? What if he threatened her with violence? A Sharia court ruling? Why is Great Britain is allowing this to go on in East London and what impact will it have on the rest of the Western world? Do we really want to wait and see? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/12/mo-cisgiordania-a-fuoco-moschea_3e909934-6490-4c69-8cf9-e26c967a767b.html
CI RISIAMO, SAREBBE BELLO AVERE MOSCHEE E SCUOLE CORANICHE E UNIVERSITà ISLAMICHE, A LECCE, ED IN TUTTO IL MONDO.. E SE TUTTI, IN TUTTO IL MONDO: NEL RISPETTO DEI VERI DIRITTI UMANI, DIVENTASSERO TUTTI MUSULMANI, PACIFICAMENTE: SAREBBE PERFETTO! SE, PERò: LA LEGA ARABA SHARIAH, NON FOSSE UN NAZISMO ASSOLUTO! UN ABUSIVO, CRIMINALE, INTOLLERABILE VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ONU, CHE è DIVENTATO OGGI IL PIù MICIDIALE NEMICO SHARIAH DEL GENERE UMANO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/12/mo-cisgiordania-a-fuoco-moschea_3e909934-6490-4c69-8cf9-e26c967a767b.html
KING SAUDI ARABIA SHARIAH -- TU LA DEVI SMETTERE, INSIEME AD ERDOGAN: SHARIAH.. DI ANDARE FACENDO IL BOMBAROLO PER IL MONDO! CI RISIAMO, SAREBBE BELLO AVERE MOSCHEE E SCUOLE CORANICHE E UNIVERSITà ISLAMICHE, A LECCE, ED IN TUTTO IL MONDO.. E SE TUTTI, IN TUTTO IL MONDO: NEL RISPETTO DEI VERI DIRITTI UMANI, DIVENTASSERO TUTTI MUSULMANI, PACIFICAMENTE: SAREBBE PERFETTO! SE, PERò: LA LEGA ARABA SHARIAH, NON FOSSE UN NAZISMO ASSOLUTO! UN ABUSIVO, CRIMINALE, INTOLLERABILE VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ONU, CHE è DIVENTATO OGGI IL PIù MICIDIALE NEMICO SHARIAH DEL GENERE UMANO!  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/12/iraq-attentato-a-baghdad-9-morti_4cce4ebb-f27c-4d8e-853e-d7376401dbb7.htmlhttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/12/iraq-attentato-a-baghdad-9-morti_4cce4ebb-f27c-4d8e-853e-d7376401dbb7.html
Ministro della Difesa ucraino annuncia preparativi per azioni di guerra nel Donbass.
Le forze di sicurezza ucraine si stanno riposizionando nella zona dell'operazione speciale nel Donbass, ha riferito il ministro della Difesa ucraino Stepan Poltorak.
"La situazione nel Donbass è difficile, ma stabile. Siamo a conoscenza del rafforzamento da parte dei gruppi armati ribelli e dell'esercito russo. Ci stiamo preparando ad azioni di guerra. Stiamo riposizionando le nostre forze in caso di azioni impreviste della milizia separatista. La situazione è sotto il nostro controllo, siamo pronti a reagire," - ha detto Poltorak in una riunione di governo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Ministro-della-Difesa-ucraino-annuncia-preparativi-per-nuove-azioni-di-guerra-nel-Donbass-8285/
Nuovi resti umani trovati presso i rottami del Boeing malese in Ucraina orientale.
Martedì gli investigatori olandesi hanno trovato nuovi resti umani delle vittime dell'incidente del Boeing della Malaysia Airlines precipitato in Ucraina orientale.
Come riferito dal capo della task force olandese, i resti sono stati trovati nel luogo in cui dopo lo schianto dell'aereo di linea era scoppiato un incendio. Tuttavia non ha specificato quanti resti dei passeggeri siano riusciti a trovare.
Il Boeing 777 di linea della Malaysia Airlines, partito da Amsterdam e diretto a Kuala Lumpur, è precipitato il 17 luglio nella regione di Donetsk. A bordo si trovavano 298 persone, tutte rimaste uccise.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Nuovi-resti-umani-trovati-presso-i-rottami-del-Boeing-malese-in-Ucraina-orientale-5622/
SPERIAMO CHE IL MINISTERO DELLA SANITà: PRENDA LE MISURE ADEGUATE: ADESSO! 
India: sterilizzazione, 13 donne morte
Ancora 60 in ospedale, di cui 20 in gravi condizioni
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/12/india-sterilizzazione-13-donne-morte_1c08c425-fa6c-41f2-90e9-4cbfc4e6b502.html
LEGA ARABA -- COME, TU PUOI PENSARE, CHE, IO NON RIESCA A VEDERE I DIRITTI DEI PALESTINESI? COME, TU PUOI DARE DELLA INGIUSTIZIA AD UNIUS REI? MA, QUESTI TUOI DIRITTI: NON POSSONO ESSERE ATTIVATI E RICONOSCIUTI: FINCHé, TU RIMANI: IL MANIACO RELIGOSO NAZISTA DELLA SHARIAH! CHI PRETENDE: I SUOI DIRITTI? DEVE PRIMA CORRISPONDERE AI SUOI DOVERI! CONTRARIAMENTE, TUTTA LA GIUSTIZIA NEL MONDO SALTA: E TUTTI SANNO, CHE, SENZA "RECIPROCITà", POI, NON C'è GIUSTIZIA.. SENZA RECIPROCITà: LA CIVILTà SOCCOMBE DI FRONTE ALLA VOSTRA BARBARIE! CORAGGIO! POI, TUTTI GLI ALTRI NODI VENGONO AL PETTINE, ED ANCHE I SATANISTI MASSONI USURAI FARISEI ILLUMINATI FMI NWO FED BCE, SPA GMOS, DEVONO CEDERE IL LORO CRIMINALE ABUSIVO POTERE USUROCRATICO! 
Ancora violenza su Israele, Netanyahu: "Risponderemo"
DirettaNews.it‎ - 33 min fa
Netanyahu ha convocato gli alti ufficiali per la sicurezza del Paese per discutere le misure ...
M. O.: uccisi a coltellate una ragazza e un soldato israeliani, due feriti. Netanyahu: "Risponderemo"
La Repubblica‎ - 1 giorno fa
Iran: Netanyahu, Teheran non smantellera' programma armi nucleari
AGI - Agenzia Giornalistica Italia‎ - 12 ore fa
Il Primo Ministro israeliano Netanyahu ha convocato nella propria residenza gli alti ufficiali per la sicurezza del Paese per discutere con loro le misure da intraprendere al fine di combattere le attività terroristiche che continuano a flagellare Israele. Tra gli altri, hanno partecipato al meeting il ministro della Difesa Moshe Ya'alon, il capo delle Forze Armate Benny Gantz e il capo della Polizia Yohanan Danino. Le istruzioni di Netanyahu ai propri ufficiali prevederebbero l'aumento delle forze armate sul territorio e la demolizione delle abitazioni dei terroristi. Netanyahu già ieri aveva anticipato il varo delle nuove misure e l'uso di tutti i mezzi disponibili per fermare le ondate di violenze che da settimane si verificano a Gerusalemme Est, nel nord di Israele e a Tel Aviv. Il duplice assassinio del soldato e della ragazza israeliana, avvenuti ieri a Tel Aviv e nell'insediamento ebraico in Cisgiordania di Alon Shvut, oltre ai ferimenti di alcuni altri coloni, tutti da parte di attentatori palestinesi, hanno indotto alcuni osservatori a parlare di una Terza Intifada. Per il momento, però, si tende a credere che si tratti di azioni solitarie effettuate da soggetti legati in qualche modo ad Hamas o al fondamentalismo islamico. Intanto, mentre monta la rabbia degli arabi israeliani, "invitati" da Netanyahu a valutare la possibilità di trasferirsi in Cisgiordania o nella Striscia di Gaza, Hamas, nelle parole di Hussam Badran, ha dato la propria benedizione all'aggressione di Tel Aviv di ieri, considerata una risposta all'esecuzione di un ventiduenne palestinese che la scorsa settimana a Kafr Kana si era opposto all'arresto da parte della polizia israeliana.
=====================
quella bestia di satana: di Obama GENDER: gmos cannibale, prima, di guardare, la pagliuzza nell'occhio della CINA, farebbe bene a togliere la trave dal suo occhio: Triangolo onniveggente di lucifero: 322 Fmi Fed Spa, la sua piramide massonica degli Illuminati Rothschild... Fanno scandalo negli Stati Uniti le rivelazioni di una ragazza di 19 anni condannata per omicidio che, in un'intervista telefonica rilasciata dal carcere Northumberland County al quotidiano della Pennsylvania, Daily Item, afferma di aver ucciso almeno 22 persone.
La ragazza che si chiama Miranda Barbour ha anche aggiunto che potrebbe individuare su una cartina geografica i luoghi in cui possono essere ritrovati i resti di molte delle sue vittime disseminate tra l'Alaska, il Texas, la Carolina del Nord e la California.
La donna è stata condannata per l'omicidio di Troy LeFerrara, un 42enne che era stato contattato con un annuncio su Craiglist: l'uomo è stato ucciso lo scorso novembre 2012 nell'automobile della Barbour e di suo marito Elytte Barbour di 22 anni. Secondo le ricostruzioni fornite dai media la Barbour avrebbe accoltellato LeFerrara mentre il marito lo reggeva con una corda al collo.
La giovane dichiara di aver iniziato ad uccidere a 9 anni e che ha aderito a 13 anni ad una setta satanica in Alaska.
"Arrivata a 22 omicidi ho smesso di contare", ha affermato la donna che nel corso del processo si era dichiarata innocente per l'omicidio di LeFerrara, denunciando di aver subito abusi sessuali all'età di quattro anni.
La ragazza conclude l'intervista affermando che "se dovessi essere scarcerata, ucciderei ancora".
Immediate le dichiarazioni del capo della polizia Steve Mazzeo, che ha confermato alla CNN, che gli investigatori si sono messi in contatto con l'FBI e le forze dell'ordine in alcuni degli Stati in cui ha vissuto Barbour per verificare la veridicità delle dichiarazioni.  Pazuza Algarad. North Carolina .Stati Uniti. "Il male trionferà", è una delle frasi scritte in mezzo a simboli satanici presenti nella casa del cannibale. Non solo questo.  Spazzatura da tutte le parti, immagini del demonio, feci e ossa di animali e molto altro ancora. La casa di quest'uomo, sembra il luogo ideale per girare il migliore dei film horror.
http://www.direttanews.it/2014/02/17/usa-rivelazioni-choc-di-una-detenuta-satanista-ho-ucciso-almeno-22-persone/
Gli inquirenti hanno portato alla luce due corpi in decomposizione, sepolti nel giardino della sua abitazione: il 37enne Joshua Fredrick Wetzler, e il 36enne Tommy Dean Welch. La polizia è sicura:  l'assassino è Pazuza Algarad. Il killer, secondo la testimonianza degli investigatori che si sono occupati di questo macabro caso,  ha un aspetto da far venire i brividi: ha la lingua biforcuta e ha numerosi tatuaggi sul volto. I vicini di casa hanno raccontato che l'uomo eseguiva spesso deisacrifici animali o altri riti satanici nella sua casa.
=========================
sembra si tratti un caso di omicidio tra OMESSUALI, CHE temevano i essere denunciati!
Dopo 26 anni dal brutale assassinio di Willy Branchi, avvenuto la notte del 29 settembre 1988 a Goro, la procura ha aperto un fasciolo sulla base dell'esposto depositato in mattinata dall'avvocato Simone Bianchi per la famiglia.
La conferma è arrivata in serata dal procuratore capo di Ferrara, Bruno Cherchi: "Faremo accertamenti – spiega – e qualora emergano fatti nuovi chiederemo al gip la riapertura dell'inchiesta". Tecnicamente si tratta di un fasciolo iscritto a modello 45, atti relativi, ed è già stato assegnato al pubblico ministero Tittaferrante.
L'esposto si basa in particolar modo sull'intervista esclusiva del nostro giornale uscita venerdì a don Tiziano Bruscagin, parroco per 32 anni di Goro: "Se ha fatto dei nomi al giornalista – continua il procuratore – potrebbero essere determinanti per procedere con la nostra attività. Accerteremo ogni cosa e vediamo cosa emergerà" http://www.direttanews.it/2014/11/11/giallo-branchi-sacerdote-fa-riaprire-caso-dopo-26-anni/
Hello my bro how are you? ] God bless you, alleluia halleujah, Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen, amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo! .. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús, en tu nombre y con, el Poder de tu Sangre Preciosa, sellamos toda persona, hechos o acontecimientos a través de los cuales, el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos toda potestad destructora en el aire, en la tierra, en el agua, en el fuego, debajo de la tierra, en las fuerzas satánicas de la naturaleza, en los abismos del infierno, y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús, rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares, y lugares de trabajo a la Santísima Virgen, acompañada de San Miguel, San Gabriel, San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestra casa, todos los que la habitan, (nombrar a cada una de ellas), las personas que el Señor enviará a ella, así como los alimentos y los bienes que, Él generosamente nos envía, para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos tierra, puertas, ventanas, objetos, paredes, pisos y el aire que respiramos, y en fe colocamos un círculo de Su Sangre, alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos los lugares en donde vamos, a estar este día, y las personas, empresas, o instituciones con quienes vamos a tratar, (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestro trabajo material y espiritual, los negocios de toda nuestra familia, y los vehículos, las carreteras, los aires, las vías y cualquier medio de transporte, que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos, las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que, Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y, por Tu Vida, ya que gracias a Ellas, hemos sido salvados y somos preservados, de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che, lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché, Gesù Risorto e; poi, per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus, in your name and the power of your precious blood, We sealed all person, acts or events through which, the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus, We sealed all destructive authority in , air, Earth, water, fire, under the Earth, in the satanic forces, nature, into the depths of hell, and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin, accompanied by San Miguel, San Gabriel, San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House, all who live in it (name to each one of them), the people that the Lord will send her, as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth, doors, windows, objects, walls, floors, and the air we breathe, and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going, to this day, and persons, companies or institutions with whom we will try to, (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work, all our family businesses, and vehicles, the roads, the air, the way and any means of transport, that I must use. With your precious blood, we sealed the acts, the minds and the hearts of everyone, and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and, by your life, because thanks to them, We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Ministro-della-Difesa-ucraino-annuncia-preparativi-per-nuove-azioni-di-guerra-nel-Donbass-8285/
voi. Hitler Merkel: e la banda satanico-massonica: usurocrazia: satana è venuto: per fare i popoli schiavi del signoraggio bancario rubato.. voi smettete di fare gli IPOCRITI, ed uscite fuori dalle mie provincie del Donbass! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/12/ucraina-nato-convogli-russi-nel-paese_7275df1d-7825-44b1-9132-4fd4caea511f.html
Ancora incidenti in Cisgiordania, in un clima che diventa sempre più da Terza Intifada. Nella notte due incendi hanno colpito una moschea e una sinagoga, confermando che la regione rischia di sprofondare ora e sempre in una guerra di religione. Secondo fonti della sicurezza palestinese, alcuni coloni israeliani avrebbero appiccato il fuoco alla moschea del villaggio di Al-Mughayir, nei pressi di Ramallah. L'incendio è scoppiato intorno alle ore 03.00 e, prima dell'arrivo dei mezzi antincendio, il fuoco aveva già provocato gravi danni al primo e secondo piano dell'edificio. Il sindaco del villaggio si è detto certo che i colpevoli siano coloni israeliani, ricordando un episodio simile avvenuto nel 2012 nello stesso villaggio. Anche la polizia israeliana ha confermato l'accaduto, aggiungendo che è impossibile indagare sui fatti visti i disordini in cui si trova l'area. Poche le notizie su quanto avvenuto qualche ora dopo a Shfaram, villaggio della Galilea, simbolo di convivenza, pace e tolleranza. Ignoti hanno scagliato una bottiglia incendiaria contro un'antica sinagoga, costruita circa 250 anni fa. I danni sono stati lievi. Domani, in Giordania, il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese Abu Mazen incontrerà il Segretario di Stato americano John Kerry per discutere dell'escalation di violenze che sta colpendo territori palestinesi, Gerusalemme e Israele da mercoledì scorso.
http://www.direttanews.it/2014/11/12/cisgiordania-attacchi-moschee-sinagoghe/
The Most Revealing Video About The Middle East You Will Ever See. Is Israel the Middle Eastern country with serious human rights issues? If you can watch this movie from beginning to end and still think that Israel should be the focus of human rights violations, then you may just be a habitual anti-Israel basher.
Syria, Egypt, Saudi Arabia, and especially Iran have been violating every possible international norm of human decency over the last few decades.
Although graphic videos are difficult to watch, sometimes they are vital to watch in order to set the record straight.
This is not an enjoyable video, but it is very important to be informed.  https://www.youtube.com/watch?v=VJCrWmtpNrM#t=360

Where is the REAL Apartheid in the Middle East?
MidEastTruth

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Maometto è la TROIA di SATANA

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest