sciacallo halloween

questa è la guerra che, la ARABIA SAUDITA ha voluto per la sua ambizione! ed Erdogan commercia e fa affari con il Califfato! che è tutto un ISLAM di maniaci religiosi, assassini seriali, dogmatici sharia culto, ha voluto maturare: nel seno dell'inferno dl falso profeta Maometto. ED ORA TUTTI I CRISTIANI HANNO SUBITO IL GENOCIDIO, PERCHé GLI USA 666 CIA 322 Kerry loro hANNO SOFFIATO SUL FUOCO DELL'ODIO DEI LORO ALLEATI SALAFITI! ] [ BRUXELLES - Quello che abbiamo visto negli ultimi giorni nel Mediterraneo "non sono incidenti, ma omicidi". Mentre il mare restituisce centinaia di cadaveri (si stimano oltre 800 tra morti e dispersi solo negli ultimi giorni) a Bruxelles si 'affilano' le armi per intensificare la lotta contro i trafficanti di esseri umani, ritenuti "i veri responsabili" di queste tragedie.
Cameron, Merkel, François Hollande, RENZI ecc.. tutta la Comunità della Unione Europea ] non c'è un problema! [ se voi chiudete tutte le basi USA in Europa? nessun problema! POI, FACCIO IO LA GUERRA CONTRO LA RUSSIA!
OK, SE AVETE FATTO Snowden premiato dall'accademia norvegese? ADESSO PUNITE OBAMA! CHIUDETE SUBITO TUTTE LE BASI USA IN EUROPA! La cerimonia si è svolta a Molde e la "talpa" del Datagate vi ha partecipato in collegamento video dalla Russia.
Gb: accogliere 15.000 siriani e bombardare l'Isis. Secondo il Sunday Times, Cameron l'ingenuo, vuole anche un'offensiva militare e d'intelligence contro i trafficanti di esseri umani. ] ma ISIS SHARIA NON ESISTE è UNA UTOPIA, e tu non puoi bombardare una utopia! per fermare questa infestazione demoniaca, di complotto contro il genere umano, è necessario bombardare: USA, Turchia e Arabia Saudita!
amore google ] lol. io sono molto comprensivo con il tuo alieno, (funny) che stenta la domenica mattina a svegliarsi per darmi il codice di verifica! [ ma, tu devi sapere che c'è qualcuno che abroga la legge per fare il pedofilo come Maometto, e c'è chi per amore e sacrificio abroga la legge per lavorare tutti i giorni della settimana! MA, QUESTO TUTTI LO SANNO I SACERDOTI, MEDICI, POLIZIOTTI, ECC.. LORO TUTTI VIOLANO LA LEGGE NEL TEMPIO SANTO DI DIO, E NON VENGONO RITENUTI COLPEVOLI PER IL LORO SERVIZIO DI AMORE ALLA COLLETTIVITà! [ when we spend our time on God, it is time well spent ] scusami, ma io adesso devo dare un insegnamento teologico ad un cattivo ragazzo di nome ERDOGAN.
==========
Erdogan sharia nazismo ONU, impero allah akbar: morte agli infedeli: teologia della sostituzione contro gli schiavi cristiani dhimmi! ] di questo io sono sicuro: Dio è la sommatoria di tutte le perfezioni e di tutte virtù, a livello infinito! Quindi, nessuno può pensare che, nella volontà di Dio c'è anche, la realizzazione di qualche tipo di sofferenza nelle sue creature, oppure, qualche difetto, infatti, nessuno può soffrire di qualcosa nel paradiso terrestre! ] ecco perché ci sono troppe persone ammalate nel mondo, perché troppe persone hanno concepito il male in Dio! [ Ecco perché, la stella di Israele è satanica, perché, il triangolo verso il basso, indica che c'è in Dio sia la volontà di bene, che anche, la volontà di male! ma questo è animismo, panteismo, satanismo, new age, e questo atteggiamento teologico talmudico e coranico, non potrà mai essere un vero monoteismo, perché, il male è soltanto una sottrazione del bene dovuto, cioè quel bene, che, tutti noi avevamo il dovere di fare, e che per omissione, incapacità o crudeltà, errore teologico non siamo stati capaci di fare! ALLA LUCE DI QUESTO DISCORSO, ovviamente, IO TI HO ANCHE DIMOSTRATO, anche, PERCHé TUTTI GLI ISLAMICI SONO SATANISTI! Non potrebbe mai esistere un qualche Dio Onnipotente, che potrebbe portare una qualche ingiuria, o discriminazione, contro persone oneste, virtuose, pacifiche, che possono avere un diverso orientamento religioso! Tutti crimini di schiavitù e genocidio che gli islamici come te, loro vanno facendo in tutta la LEGA ARABA!
=============
Erdogan sharia ottomano impero allah akbar: morte agli infedeli! ] quando, la creatura del sole sorge al mattino, lui non fa la domanda: "a quale vera abominazione religiosa appartieni tu?" e prosegue: "perché, se tu appartieni ad una falsa abominazione religiosa, io non splenderò per te!" COSì, è DIO COME IL SOLE! DIO è UN DONATORE: IL SUO LINGUAGGIO NON è RELIGIOSO, MA, è naturale: a tutti DICE di: COMPASSIONE, FRATELLANZA UNIVERSALE, AMORE, MISERICORDIA, GIUSTIZIA E VERITà, Ed è SU QUESTI suoi ATTRIBUTI che TUTTI noi RICEVERANNO un primo GIUDIZIO! E se, non si supera questo primo giudizio, non si potrà passare al secondo giudizio, cioè, se la salvezza: avviene per misericordia, oppure, circa, una qualche specifica alleanza che tu hai con lui! Cioè, una Antica Alleanza in Abramo, oppure, una Nuova Alleanza in Gesù Cristo! TUTTO IL RESTO è MERDA COME IL TUO DEMONIO DIO! E COME IL TUO FALSO PROFETA DI CUI IL LIBRO DI APOCALISSE GIà PARLò CHIARAMENTE! Difficilmente altri dittatori hanno potuto ammazzare, così tanti cristiani innocenti e distruggere così tante Chiese, così come voi state facendo con i vostri complotti galassia jihadista saudita sharia per il mondo! QUESTA è VERAMENTE L'ORA DELLE TENEBRE INTERIORI!

Erdogan sharia ottomano SAUDITA CALIFFATO ] [ quindi, la tua preghiera: "caro demonio Allah akbar, fai morire Unius REI, ed Israele, con il genocidio delle mie mani sante!" questa per te, è una preghiera giusta: perché nessuno mette in dubbio la esistenza del demonio, ma, poi, anche se è assurdo, irrazionale, poi, tutti mettono in dubbio la esistenza di Dio, perché lui non è cattivo!! POI, LA MIA PREGHIERA: "SANTO DIO CONVERTI TUTTI I I SATANISTI E I SATANISMI, porta tutti loro su VIE GIUSTIZIA, converti la durezza dei cuori, e aiuta mio fratello Erdogan" Poi, questa mia preghiera, per te, non è una preghiera valida e vera, perché, il mio Dio è falso, e quindi la mia preghiera è inutile! MA, SE LA MIA PREGHIERA è INUTILE? POI, TU E LA tua MECCA SAUDITA ARABIA CABA? voi tutti SIETE MORTI! VOI VI STATE GIOCANDO L'ISLAM A PUTTANE: IN TUTTO IL MONDO! Perché soltanto dei coglioni come voi potevano fare un investimento di genocidio sharia il nazismo ONU: contro tutti i popoli, fidando, sulla complicità del satanismo massonico dei Farisei 322 Bush 666 Rothschild!

Erdogan sharia Ummah SAUDITA CALIFFATO ] [  e perché, voi avete riempito della vostra merda maomettana SHARIA, tutta la LEGA ARABA? in Pakistan i bambini cristiani leggono insieme ai bambini musulmani: sui testi scolastici stampati dal Governo: che: "è giusto uccidere i cristiani, perché, bisogna aiutarli a subire il martirio, così tutti loro andranno subito in Paradiso!" E NON SAPETE CHE CHI UCCIDERE UN MARTIRE INNOCENTE QUALSIASI, LUI NON POTRà ENTRARE IN PARADISO? MENTRE, INFATTI LA VOSTRA RELIGIONE è TOTALMENTE un SATANISMO CRIMINALE: per la conquista nazista del mondo, ma, voi VIOLANDO IL LIBERO ARBITRIO: della spontanea ricerca del bene sulla via della VIRTù, VOI VIOLATE IL FONDAMENTO DELLA ETICA E DELLA RELIGIONE: che è proprio la libertà di religione! VOI SIETE DEGLI ASSASSINI SERIALI: TOTALMENTE CRIMINALI E PAZZI MANIACI RELIGIOSI CON IL NUCLEARE IRANIANO, MA, LA VOSTRA CARRIERA CRIMINALE? è GIUNTA AL CAPOLINEA!
Jews will must release, surrendered monetary sovereignty against us, if they wont, no build the third Temple to Satan
Erdogan SAUDI ARABIA ] [ i vostri sharia islamici, si sono fatti scudo umano, della popolazione civile siriana, ed ONU non ha detto niente per non condannare a morte i santoni USA Bildenberg Trilaterale, dei sacerdoti della CIA dietro l'altare di satana! niente panico! C'è ANCHE, è stata scritta, UNA ORA PER LA VOSTRA DISPERAZIONE!
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] voi potete vomitare tutto il sangue che avete bevuto sull'altare di satana, prima di scendere all'inferno, così, per la rabbia. MA, I MIEI EBREI SARANNO SEMPRE CON ME!
=========
io sono il progetto politico in youtube del Re per Israele: io sono lorenzoJHWH
Zerubbabel Second, is Elisabeth second: ie, Pharisees Illuminati Bildenberg system S.p.A. World Bank masonic occult satanic system, that will remove Israel, of course!
Zerubbabel Second, is Elisabeth second ] forse che, i tuoi sciacquini [ Rinse bla bla bla] loro risolveranno qualcosa stando dietro al computer a gridare? ma, SE, loro HANNO UNA nuova RIVELAZIONE DI SATANA DA FARE AL MONDO? loro la POSSONO DISCUTERE CON ME!
ok! voi adesso fatemi vedere le 239 persone a bordo, sull'altare di satana: il dio gufo di Bush 322 NWO, CIA i cannibali! ] Pezzo d'ala è 'con certezza' dell'aereo  malese MH370. Scomparveo nel marzo 2014 con 239 persone a bordo.
my Holy JHWH ] infatti, io non mi sono mai meravigliato, che, i miei 110 blogger non sono visibili a tutti, ecco perché adsense non mi può pagare la pubblicità che vedono soltanto i computer degli alieni: li in qualche base della CIA.

SALAFITI sharia, E FARISEI talmud AIPAC, STANNO SOFFOCANDO A MORTE L'UMANESIMO BIBLICO DI ISRAELE ] la nostra ultima speranza: in una morsa mortale! [ cioè, PRIMA CHE SATANA POSSA ESSERE TUTTO IN TUTTI! Infatti sanno tutti, che i nostri poteri istituzionali sono: occulti esoterici massonici e soprannaturli, cioè, simbolici cabalistici! ed ogni simbologia è religione! Loro hanno già da deceni il potere assoluto politico e finanziario ed il controllo monopolistico delle risorse, quindi il loro obiettivo non può essere economico o politico, loro vogliono possedere: in satana, tutte le anime di tutti gli uomini del pianeta! NON IN CONTROLLO GLOBALE, MA IL CONTROLLO ASSOLUTO! Ovviamente, ERDOGAN lui pensa di uscirne vincitore, perché ARABIA SAUDITA gli ha detto: "tu non ti preocupare, saremo noi a metterla in culo a tutti!"

my holy JHWH ] ma, lei la mia piccina ISRAELE? lei non potrebbe mai farcela senza di me!

a MERKEL TROIKA ] [ smettila! l'INFERNO è pieno di leggi buone che i poveri non potranno mai utilizzare! ] è INDISPENSABILE AGIRE IN MODO STRUTTURALE SIA SUL DEBITO PUBBLICO CHE SUL DEBITO PRIVATO! incomincia a bruciare i tuoi titoli bancari, per non far morire di disperazione i popoli!

a MERKEL TROIKA ] [ ma, è proprio questa la tragedia nella tragedia! in tempi di recessione, come i nostri, molti inquilini non possono pagare l'affitto, e ti devi accontentare di quello che, loro ti possono dare, perché le spese di sfratto, e la vandalizzazione dell'immobile, per atto di sfregio, sono onerose, e non più recuperabili! INOLTRE I LOCALI COMMERCIALI RIMANGONO SFITTI! ma, tu alla Banca, che, ti ha dato il mutuo e che è piena di prodotti derivati finti? tu queste cose alla Banca, non le puoi andare a dire! Per legge devono essere immediatamente dimezzate, al 50%, tutte le rate dei mutui! Questa è la dimostrazione matematica della estorsione del sistema bancario: azionisti privati farisei SpA Banche CENTRALi ] gli interessi a 25 anni, di un mutuo ipotecaro, superano del 100% il denaro avuto in prestito, e nel caso degli immobili prima casa, questa rata, non può essere recuperata dagli utili (affitti) neanche, per il 50% della rata che si deve versare alla Banca, se a questo si aggiunge la tassazione, di una seconda casa, che per 200 mq è pari a 1600 euro l'anno, da questo si capisce come la nostra struttura sociale è destinata a collassare sotto il debito.. è per nascondere questo crimine, di usura e satanismo e predazione dei popoli, che il sistema massonico Bildenberg, Banche Centrali ci farà uccidere tutti dalla guerra mondiale!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila! VOI AVETE APPROFITTATO DI MARIO MONTI, che per le cose che ha dette in Internet e soltanto a guardarlo in faccia? lui non sembra una persona che sta proprio bene! ] tu CON LA INVENZIONE DELL'EURO, per la prima volta, voi vi siete svegliati in enorme surplus di bilancio, e noi ci siamo svegliati poveri, perché, noi abbiamo pagato l'euro: il 40% in più del suo valore, infatti, non poteva essere conteggiata la nostra economia sommersa, che è nel sommerso, proprio per sfuggire ad una disonesta tassazione soffocante usurocratica e devitalizzante! RESTITUISCI, AI POPOLI EUROPEI IL MAL TOLTO O QUESTA EUROPA ANDRà IN FRANTUMI!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila di dire che in internet io sembro molto più pazzo di Mario MONTI! ] IO IN INTERNET SONO UN PERSONAGGIO VIRTUALE, E NON UNA PERSONA reale! .. E poi, a me: "è la sete di giustizia" che mi fa sparlare, non il tuo club Rothschild Bildenberg, che non ha votato nessuno, e che con il ricatto della magistratura massonica, tiene in pugno, terrorizzati, tutti i nostri politici!
lo sanno tutti Maometto aveva la buona intenzione di essere un bravo musulmano, ma, di fatto lui ha finito per fare ISIS sharia in Arabia Saudita Al-Quaeda Allah akbar, Obama Sodoma culto l'anticristo, alleato, per fin di bene: la conquista del mondo Califfato Saudita MECCA Caba! .. e tutti vissero felici e contenti! Islam spread by all the word sharia nazism terror coercion by satana: STOP THIS EVIL ISLAM SAUDI ARABIA AGENDA TERRORISTS JIHAD SALAFIS CULTO MECCA CABA! STOP SHARIA
Satana 322 Bush NWO 666 CIA ] chi è stato tra di voi quel coglione di sacerdote di satana Rothschild, il parassita usuraio  che ha detto: "voi vedrete ad Unius REI gli si spezzerà il cuore per il dolore, si scoraggerà, e lui rimarrà schiacciato dalla disperazione e depressione?" TANTO PER INCOMINCIARE, IO SONO IMMORTALE ED INFATTI IO SONO GIà MORTO, IL FATTO CHE IL MIO CORPO è IN QUESTO MONDO? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO APPARTENGO A QUESTO MONDO! QUì NON C'è NESSUNO CHE MI PUò DARE QUALCOSA O CHE MI PUò TOGLIERE QUALCOSA, IO SONO STATO DIVINIZZATO! non mancate di fiducia.. io vi trascinerò tutti nella merda!
hanno seminato il terrorismo islamico di Hamas, ecc.. ecc.. certo raccoglieranno la disperazione! avere impedito un attacco di Israele è stato il mio più grande errore! IO SPERAVO CHE, ISLAMICI SCIITI AVREBBERO CAPITO.. ED INVECE IL DELITTO è NEL LORO CUORE: PERCHé SONO ISLAMICI! [ TEHERAN, 5 SET - Il Parlamento iraniano si esprimerà sull'accordo sul nucleare in ottobre. Lo ha annunciato Ali Larijani al ritorno dalla sua visita a New York, dove ha partecipato al summit dei presidenti dei Parlamenti mondiali. L'annuncio segue le recenti dichiarazioni del presidente Hassan Rohani, contrario ad un voto dell'Assemblea, e della guida suprema Ali Khamenei. Per Rohani un voto del parlamento renderebbe l'accordo più vincolante per l'Iran di quanto non sia per il 5+1
QUALCUNO CHE SA TUTTO, lui va dicendo in giro, che, il vero obiettivo degli USA e quello di distruggere ISRAELE e la Unione Europea UE, e per questo ingrassano il maiale sharia LEGA ARABA e si preparano ad aggredire CINA e Russia! CI SARà DA RIDERE, DA MORIRE DALLE RISATE! RISATE MORTALI, PERCHé NESSUNO ANCORA NEL NWO, PUò SAPERE COME SI POTREBBE AFFRONTARE UNIUS REI!

Is 35,4-7a. [ MY JHWH, io ho deciso di prendermi la MADIANA, e metà del del deserto egiziano, chi può impedirmelo? VERAMENTE IO STO ASPETTANDO, I MIEI 500 MILIONI DI MORTI, CHE TU MI HAI PROMESSO IN MODO SOPRANNATURALE! ] Si schiuderanno gli orecchi dei sordi, griderà di gioia la lingua del muto.
Dal libro del profeta Isaìa. Dite agli smarriti di cuore: «Coraggio, non temete! Ecco il vostro Dio, giunge la vendetta, la ricompensa divina (CONTRO GLI ASSASSINI: USURAI E MANIACI RELIGIOSI FARISEI SALAFITI). Egli viene a salvarvi». Allora si apriranno gli occhi dei ciechi e si schiuderanno gli orecchi dei sordi. Allora lo zoppo salterà come un cervo, griderà di gioia la lingua del muto, perché scaturiranno acque nel deserto SAUDITA, scorreranno torrenti nella steppa. La terra bruciata diventerà una palude, il suolo riarso sorgenti d’acqua. Parola di Dio.



Emanuele Callioni  Data:  03/09/2015 12.54 Da: Emanuele.Callioni@mediaset.it Letto: https://www.youtube.com/user/noahNephillim  Allegati: ] LUI NON MI RISPONDERà MAI, E NEANCHE BERLUSCONI MI RISPONDERà, PERò IL SUO COMPUTER CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E NATURALE DELLA LEGITTIMA DIFESA MI HA MINACCIATO UGUALMENTE! [ Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.
SILVIO BERLUSCONI MI HA DETTO, IN MODO SOTTINTESO: "FOTTITI TU, IL TUO ISRAELE, IL TUO CRISTIANESIMO, IL TUO GENERE UMANO, E FOTTITI CON IL TUO SITO DI DENUNCIA FARISEI MASSONI COMPLOTTISTI BILDENBERG NUOVO ORDIME MONDIALE!" INFATTI, LUI MI HA FATTO CHIUDERE https://www.youtube.com/user/noahNephillim [CHE ERA QUESTO IL SUO VERO OBIETTIVO ] MI RICORDA LA STESSA RISPOSTA DI ROTHSCHILD AD UN GIORNALISTA: "SE TU HAI LE PALLE VIENI AL CONGRESSO!" CIOè PER FARE UNA LEGGE CHE MI DICHIARI COME CRIMINALE INTERNAZIONALE s.P.a. NWO 322 BUSH 666 KERRY OBAMA LA ABOMINAZIONE MERKEL TROIKA DELL'ANTICRISTO!!
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

OK! LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO! GIù LE MANI DALLA CHIESA! ] L'UNICO POSTO DI UNA NOTA LOCALITà TURISTICA DOVE NON SI PAGA IL PARCHEGGIO? è PROPRIO INTORNO ALLA CHIESA! ORA CI FANNO PAGARE ANCHE L'ARIA CHE RESPIRIAMO! QUESTO NON è PIù UN MONDO DOVE I POVERI, schiacciati dalla grande usura Banche Centrali s.p.A., POSSONO VIVERE: ancora! [ Il Vaticano ha stabilito che le persone transgender non possono essere padrini nella Chiesa cattolica, il che ha sollevato un polverone nei media secolari e tra gli attivisti, soprattutto in Spagna, dov’è esploso il caso. Alex Salinas, della città spagnola di Cadice, è nato donna, ma ora ha una carta d’identità maschile ed è in […]

IDF Rescues US Jews from Arab Lynch Mob in Hevron ] IDF Rescuse 5 American Boys From Lynch Mob in Hevron [ Five Jewish tourists from the US mistakenly entered the Arab-controlled section of Hevron Thursday, where they were attacked by a mob that threw firebombs and rocks at them, the IDF and police spokesman said. A local Arab took them into his home, where they awaited rescue by the IDF. Forces from the Hevron District police and Judea and Samaria police, assisted by an IDF force, entered the neighborhood and rescued them. Two of the men are in moderate to light condition. They have been taken to receive medical attention. Photos from the scene show a pair of tefillin [phylacteries - ed.] lying on the road, belonging to one of the victims who escaped during the attack. According to reports from emergency service ZAKA in Hevron / Kiryat Arba, a firebomb was hurled at their vehicle, which went up in flames.
Watch Here. A report from the Hatzala emergency service of Judea and Samaria said that one of them is bleeding from the face. The latest reports said that the IDF has reached the men and that they are being taken to Israeli-controlled territory. They have been alternately described as haredi and as yeshiva students. Large IDF forces are combing the area where the attack took place and investigating the event. Source: Arutz Sheva

FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER S.p.A. Banche Centrali, voi senza i cristiani "luce del mondo e sale della terra?" voi vi godrete un pianeta trasformato in un inferno, perché è dall'inferno che voi siete nati! [ NON VI PREOCCUPATE NOI CRISTIANI ANDIAMO TUTTI IN PARADISO E VI LASCIAMO QUESTO INFERNO DI PIANETA.. NON VI PREOCCUPATE, NOI TOGLIAMO IL DISTURBO! ] 2015_8_Dossier Macroanalisi [ Dunque il nostro focus si allarga e prende in esame molte realtà in questo ultimo dossier del 2015. Ecco cosa troverete:
1) Olanda: Tensioni fra cristiani e musulmani nei centri di accoglienza [ la marea nera maomettana sharia uccide tutto ]
2) India: L’Alta Corte dichiara che i cristiani convertiti hanno ancora una casta [ INDIA nega in modo formale la sua costituzione ]
3) Europa: L'islam politico è una minaccia per la democrazia?
4) Nigeria/Camerun/Ciad/Benin/Niger: La violenza dei Boko Haram si intensifica e diventa regionale
5) Repubblica Centrafricana: un conflitto complesso
6) Russia: Gli ortodossi diventano più aggressivi
7) Asia Centrale: sempre meno libertà religiosa
8) Messico e America Latina: Dati allarmanti. Buona lettura! 1 settembre 2015 | N. 08
Macro-analisi: allarghiamo la prospettiva
================
https://www.youtube.com/watch?v=dHCAyJag_94 Iran is about to attack Israel and just tried to 3/25/2014 ] SE, ISRAELE NON FOSSE VIOLENTO? SI SAREBBE GIà ESTINTO, COME, ANCHE AFRICA, EUROPA SONO DESTINATE A DIVENTARE UN CALIFFATO! QUESTA STORIA EMOTIVA DEI BAMBINI PALESTINESI, CHE, in realtà, SONO LE VITIME DELLA EGOMONIA SAUDITA SUL MONDO, è UN FUMO NEGLI OCCHI DEGLI STUPIDI CHE NON RIESCONO A VEDERE TUTTI I GENOCIDI CHE LA LEGA ARABA, HA FATTO, STA FACENDO E FARà IN FUTURO, PERCHé L'ISLAM SHARIA è IL NAZISMO AUTORIZZATO SOTTO PROTEZIONE ONU USA! Russia e Cina, in questo scenario, non possono perdere i loro alleati islamici, che, è perché, la guerra mondiale: in Siria ed Ucraina, ormai è già iniziata!
OBAMA GENDER è IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! WATCH: How Will Iran Spend Over $150 Billion? The next time someone tells you that Iran will use the money from the nuclear deal to support its economy and improve the country, make sure you show them this video.
Prior to the nuclear deal, Iran was suffering from crippling economic sanctions imposed by the P5+1 powers aimed at getting the Islamic Republic to suspend its uranium enrichment program.
Still, Iran managed to allocate funds in order to promote terror around the world, and especially against Israel.
Can you imagine what Iran will do another $150 billion? Watch this video and see for yourselves. Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel Pubblicato il 09 mar 2014 Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel
On March 9, 2014, the IDF completed the unloading and inspection of the weapons containers uncovered onboard the Klos-C. This concluded Operation Full Disclosure, aimed at preventing the smuggling of advanced weaponry from Iran to terrorist organizations in the Gaza Strip.

IMAM OBAMA SHARIA GENDER L'ANTICRISTO, HA DECISO DI BOMBARDARE IL MONDO, AL POSTO DI BOMBARDARE IL NUCLEARE IRANIANO! ED ORA SOTTO RICATTO DI OBAMA, bUSH 322 kERRY, anche, ISRAELE è COSTRETTO A DIVENTARE UN SATANISTA,  complice di usurai massoni Merkel Troika, PER POTER SOPRAVVIVERE!  Ecco perché l'EUROPA verrà annientata! ed Erdogan si sta preparando per fare il suo massacro sharia in Europa! ] [ Palestinian Authority aims to unite with Iran against Israel ] [ In a renewed effort to bolster anti-Israel activity, PA Chair Mahmoud Abbas will visit Iran and is working to consolidate ties with the Islamic Republic. By: Palestinian Media Watch (With files from Atara Beck, World Israel News)
Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas will be visiting Tehran in the near future in order to strengthen bilateral ties. Abbas Zaki, a senior official of Fatah, the PA’s ruling party, who is traveling to Iran to arrange Abbas’ visit, said the ties are “an inevitable step if we [the Palestinians] want to confront the Israeli occupation,” as reported this week in Al-Hayat Al-Jadida, the official PA daily. http://worldisraelnews.com/proof-found-irans-destabilization-middle-east/ Iran has been a significant supplier of weapons used in terror against Israel. For instance, it was behind the shipping of 50 tons of weapons to the PA on the ship “Karine A” that Israel intercepted in 2002 as well as the Iranian weapons-laden “Klos C” that the IDF captured in March, 2014. Earlier this month, Abbas had already sent a senior official to Tehran to deliver a personal letter to Iranian President Hassan Rouhani concerning “Israeli offensives against ‘our people and its holy places,'” according to the Jordanian online Watan News Agency. Ironically, it is the Jordanian Waqf (Islamic religious trust), which controls the Temple Mount in the Old City of Jerusalem, that abuses non-Muslims visiting the site.
PLO Executive Committee Member Ahmed Majdalani was sent “to repair its relations with Iran… and it was agreed to determine actual steps to bring the occupation to an end, in addition to Palestinian participation in resolving the Syrian crisis. This is due to the fact that http://worldisraelnews.com/abbass-fatah-party-to-hezbollah-we-are-resisting-the-same-enemy/ and the Iranian initiative to end the war taking place there intersect,” says independent Palestinian news agency Ma’an.

ma ISIS sharia [ grazie al supporto di IMAM USA, sharia Turchia e sharia ARABIA SAUDITA, sgozza tutti i cristiani, e trasforma: sotto pena di morte, in terroristi tutte le popolazioni locali! QUESTO CRIMINE DI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA è QUALCOSA DI ABNORME, RISPETTO A TUMANO, SALAFITI E FARISEI DEVONO SCHIAVIZZARE IL MONDO, E SE ISRAELE SI ALLONTANA DA ME, IL SUO RE LORENZOJHWH, SI TRASFORMERà UTTI I DELITTI CHE, ASSAD POTREBBE FARE! IN SIRIA SI COMBATTE LA ULTIMA BATTAGLIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE DEFINITIVAMENTE IN UN SATANISMO! .. CHI DEVE AGIRE? è IL MOMENTO DI AGIRE! IO STO FACENDO SEMPRE BRUTTI SOGNI LA NOTTE! ] The spiraling crisis spurred the Security Council — usually paralyzed by divisions on Syria — to pass three resolutions last year aiming to increase humanitarian aid. The latest resolution, approved unanimously in December, extended cross-border aid deliveries to Syrians in rebel-held areas without approval from Damascus. La crisi a spirale ha spronato il Consiglio di Sicurezza - di solito paralizzato da divisioni sulla Siria - per passare tre risoluzioni dell'anno scorso volte ad aumentare gli aiuti umanitari. L'ultima risoluzione, approvata all'unanimità in dicembre, esteso consegna degli aiuti transfrontalieri ai siriani nelle zone controllate dai ribelli senza l'approvazione da Damasco.
perché si guarda al moscerino(armi chimiche) e non si guarda al Cammello di galassia jihadista ( USA, Turchia e ARABIA SAUDITA ) per il mondo? Istigazione e finanzimento del terrorismo islamico internazionale è di gran lunga il deliggio peggiore! ] NESSUNO HA SIMPATIA DEI DITTATORI ISLAMICI, MA, VOI CON CHE COSA LI AVETE SOSTITUITI? è CHIARO: ONU, USA, UE, e LEGA ARABA sharia, IN SE STESSA sono un CRIMINE DI GAN LUNGA SUPERIORE AI DITTATORI ISLAMICI! [ The UN Security Council has delayed action on Ban Ki-moon’s request to establish an investigation into chemical weapons use in Syria – thanks to Russia.
WATCH: When Iran Repeats ‘Death to America’ – It Means It! Iran has made it abundantly clear time and again that it hates America and seeks its destruction. With that in mind, here is a video that demonstrates Iran’s intransigence.
President Obama now has the necessary support in the US Senate to push forward the nuclear deal.
The majority of Congress, and the majority of the American people, oppose the deal. But the president is still pushing it forward. https://www.youtube.com/watch?v=RvMMglwjlnw America vs Iran - who is going to be-head?
Pubblicato il 02 set 2015. The "deal" with Iran. אנימציה: הנחומים איור ואנימציה.
So what has the US given up? Who is the sacrificial lamb? The answer appears to be Israel.
Despite the humorous content in this video, the message is painfully real. Israel and the West MUST fight against the deal.

Vescovo in campo contro il ddl Cirinnà scrive ai parlamentari della sua regione. «Cari parlamentari piemontesi, non firmate la legge sulle unioni civili» Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 3 settembre 2015. «Egregio Onorevole, non voti la legge Cirinnà». Monsignor Pier Giorgio Micchiardi, vescovo di Acqui (Alessandria), invita i parlamentari piemontesi e liguri, espressione del territorio sul quale insiste la sua Diocesi, a non approvare il ddl sulle unioni civili, il cui iter è ripreso in Commissione Giustizia di Palazzo Madama, per la discussione e l’esame degli emendamenti.
COSA DICE IL DDL CIRINNA’
Con questo disegno di legge si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29). L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione, ma con garanzia della step child adoption, cioè la possibilità di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione (Notizieprovita.it).
“LA CHIESA NON E’ CONTRO NESSUNO”
Monsignor Macchiardi, che rinnova la sua ferma contrarietà al ddl, cita ai parlamentari della sua regione le parole del Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della Cei: «La Chiesa non è contro nessuno. Crede nella famiglia come è riconosciuta dalla nostra Costituzione e come corrisponde all’esperienza universale dei singoli e dei popoli: papà, mamma, bambini, con diritti e doveri che conseguono il patto matrimoniale».
FAMIGLIA E ALTRE RELAZIONI SONO COSE DIVERSE
«Applicare gli stessi diritti della famiglia ad altri tipi di relazione – prosegue Bagnasco – è voler trattare allo stesso modo realtà diverse: è un criterio scorretto anche logicamente e quindi un’omologazione impropria. I diritti individuali dei singoli conviventi, del resto, sono già riconosciuti in larga misura a livello normativo e giurisprudenziale».

all Unione EUROPEA fuck you, bich: Merkel la cogliona troika! ] io pensavo che, tu non dovresti spaventarti troppo, solo perché: Obama IMAM, sharia USA, ARABIA SAUDITA sharia, ONU sharia, e Turchia sharia, tutti loro Boko Haram, ecc..  ecc.. tutti gli stramorti di Maometto all'inferno di allah akbar, loro hanno deciso di sterminare tutti i cristiani di Africa: anche, dopotutto tu hai lo spazio per accogliere la metà di tutti gli abitanti della AFRICA: io ho pensato!

è vero quello che ha detto ERDOGAN, cioè che, un tempo lontano, noi eravamo in Europa la più antica umanistica e grande civiltà, cioè, prima di cadere come vittime della MERKEL TROIKA, usurai Rothschild di farisei satanisti massoni Bildenberg Trilaterale, ecc. ecc. tutte Banche Centrali culto S,p.A. ] MA, NESSUNO HA CAPITO QUELLO CHE, ERDOGAN VOLEVA DIRE VERAMENTE .. allora, cosa ha pensato un maniaco religioso come lui? ecco cosa pensa Erdogan: "dopotutto, anche voi siete degli assassini come me! Anche le vostre mani sono macchiate di sangue innocente, io non sono peggiore di voi!" MA LA SUA INTENZIONE NON ERA SOLTANTO QUELLA DI FARCI DIVENTARE COME LUI COLPEVOLI DI DELITTI DI GENOCIDIO: no! ma, di renderci collettivamente, in modo corporativo degni di genocidio: di voto di sterminio, perché è scritto che: su colui che è colpevole di sangue innocente, su di lui pesa l'IRA di Dio.. ecco perché, lui si ritiene adesso, in diritto di fare il genocidio di tutti noi! LO SO CHE è UN RAGIONAMENTO DA COGLIONI, MA, I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI FARISEI IN SPECIE, E TUTTI GLI ALTRI IN GENERE? sono molto malati, e posseduti da demoni di religione!

Dear 666 Rothschild S.p.A. parassita! ] da quando io ho detto, che nel giorno del giudizio universale, io non lascerò disintegrare i demoni e le anime punite all'inferno, cioè tutti coloro che, vorranno fare i bravi ragazzi, per essere i miei sudditi? bene da quel momento il mio sito https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion è diventato il canale più famoso all'INFERNO! [ L'account NoahTheNephilim è stato chiuso, perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. ] e nessuno si deve stupire di questa scritta minacciosa, questo canale è già stato aperto, e chiuso troppe volte! infatti, presto, questo canale verrà riaperto di nuovo, dai sacerdoti di satana, in qualche modo! [ non ha importanza il numero e la gravità dei delitti, coloro che vorranno ritornare a JHWH holy io non li respingerò, e non li riterrò colpevoli di nulla!
===================
IN QUESTI ARTICOLI C'è UNA APPARENTE, RAZIONALE FORMALE INCONGRUENZA, PERCHé IO  HO CONFUSO IL CANALE DI https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion  [ CHE è stato chiuso ] con il canale https://www.youtube.com/user/noahNephillim  [CHE NON è STATO ANCORA CHIUSO] chiedo scusa, e comprensione ai miei lettori!
io divento cattivo! ] [ oggi stesso: i 5, oppure: 7, motori di ricerca: gli indicizzatori, che scannerizzano in automatico il mio blog http://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ hanno smesso di lavorare, oggi stesso, nei miei ultimi 44 articoli? non mi ha seguito più nessuno! E SE, I VOSTRI ALIENI DEMONI, SACERDOTI SATANA, E ZOMBIES CIA, DI GOOGLE DATAGATE, LORO NON MI VENGONO DIETRO? io divento cattivo!
==========
perché con i sequesti King Salman Saudi ARABIA, LUI si vuole rifare circa, il calo politico del prezzo del greggio, che gli USA hanno imposto per danneggiare la Russia? ] [ ROMA, 4 SET - Padre Jacques Murad e i circa 270 cristiani e musulmani presi in ostaggio dalle milizie jihadiste durante la loro offensiva a sud est di Homs sono vivi, e la loro condizione è al momento considerata abbastanza "stabile e sicura". Ma tutti rimangono in stato di privazione della libertà, mentre alcuni responsabili delle locali comunità ecclesiali stanno conducendo trattative anche attraverso mediatori per ottenere al più presto la loro liberazione. Lo scrive l'agenzia Fides.

si, è VERO, alcuni ragazzi sono stati uccisi dalle nostre mine, bla bla bla, LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA! ] I NAZISTI BILDENBERG MERKEL, PRAVY SECTOR CIA, NON MOLLANO L'OSSO CHE è RAPPRESENTATO DALLA SOVRANITà DEL POPOLO RUSSOFONO NEL DONBASS! [ MOSCA, 5 SET - Nell'ultima settimana, la tregua sancita dagli accordi di Minsk-2 dello scorso febbraio è stata complessivamente rispettata. Lo ha detto il presidente ucraino Petro Poroshenko, citato dall'agenzia Interfax. "Si' - ha ammesso Poroshenko -, alcuni ragazzi sono stati uccisi da mine, incluse le nostre, e altri sono rimasti feriti. Alcuni sono morti in incidenti stradali. Ma nessuno - ha sottolineato - viene ucciso oggi in scontri armati e bombardamenti".

HEI, Petro Oleksijovyč Porošenko, Presidente dell'Ucraina, IMPRENDITORE CIOCCOLATA INSANGUINATA ] ma, a te quale diritto internazionale nazista Merkel CIA terrorismo NATO, ti ha dato il permesso ONU sharia pravy sector, di mettere mine Mogherini giocattolo, di pochi centimetri, per uccidere i bambini?
my HolY HOLY HOLY JHWH ] quaNDo quel proverbio dice che:  " il diavolo fa le pentole, ma non fa i coperchi!", questo vuol dire che: Bush 322 KERRy è il coglione cancerogeno di Satana, il fallito caduto all'Inferno? NO! le lucertole NON HANNO NESSUNA SPERANZA DI FARCELA CONTRO DI ME!

my HolY HOLY HOLY JHWH ] about califfato allies Nuovo Ordine Mondiale? [ Rothschild, Spa, FMI, Saudi Arabia, sharia CABA MECCA, CIA Obama Califfo GENDER ONU Amnesty, sistema massonico Bildenberg Merkel la troika? si! sono una sola abominazione del falso profeta Maometto!
Benjamin Netanyahu is friend with Vladimir Putin ] of course [ IRAN is friend with SAUDI ARABIA: one only sharia cospiracy
=================
king Israel Unius REI [ This is true, even constipation can kill you ] perché per te è difficile provare? forse hai problemi di stitichezza? http://www.youtube.com/profile_redirector/116930042095750818908
parce que pour vous, c'est difficile à prouver ? Peut-être que vous avez des problèmes avec la constipation ?
because for you it is difficult to prove? Maybe you have problems with constipation?
¿porque para usted es difícil de probar? ¿Tal vez tienes problemas con el estreñimiento? [ This is true, even constipation can kill you
=========
Benjamin Netanyahu is brother with Vladimir Putin ] of course [ Kim Jong-un è un politico ridicolo, militare e dittatore nordcoreano, leader supremo della Repubblica Popolare Democratica di Corea del Nord, dal 18 dicembre 2011, giorno successivo alla morte del padre criminale! ] poi, come questa Repubblica Popolare possa essere Democratica e lui essere anche un ridicolo dittatore, questo proprio lui Kim Jong-un, me lo dovrebbe spiegare! è vero che lui è molto ignorante, nelle scienze politiche ed umane, quindi lui non ha nessuna speranza di poter raggiungere le scienze teologiche, e quindi l'unica cosa che può fare bene è fare l'assassino, di persone, del tutto innocenti come i cristiani! PERò ANCHE SE è IGNORANTE, LUI NON è DEL TUTTO STUPIDO E SI ASPETTA UN GIORNO DI QUESTI UNA MAREA DI BOMBE TUTTE INTELLIGENTI SULLA SUA TESTA, QUINDI SI è MESSO A STRISCIARE CON I SUOI GENERALI SOTTO IL FILO SPINATO, E POICHé, IL SUO PORCO è TROPPO PESANTE, POI, HA DOVUTO OPERARSI AI PIEDI!
===========
DIO JHWH è SANTO! OH mio meraviglioso Signore tu non sei mai cambiato: ETERNO, immutabile, ed io non ho parole per esprimere tutta la tua gloria, e come prova del mio amore è questo che io ti do: alzo le mie mani nella lode soltanto a te! https://youtu.be/Tx4jDQE8xe8 ] veramente, io non ho parole per poter esprimere di quanto io possa dipendere da te! BENEDIZIONI infinite, TU HAI DATO A ME! e tu sei degno di tutta la Gloria e di tutto l'ONORE.. non so perché, tu mi hai, così tanto amato e misericordia tu hai avuto per me! GLORIOSO MERAVIGLIOSO, SIMPATICO, GIUSTO, E SANTO, MISERICORDIOSO, AMICO MIO, ONNIPOTENTE ONNIPRESENTE, A W, TUTTO SEI TU! PIENO DI GRAZIA E DI GLORIA GIUSTO MERAVIGLIOSO SANTO SANTO LIBERATORE SALVATORE, holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy

Benjamin Netanyahu ] 1. hanno rubato il signoraggio bancario: ALTO TRADIMENTO: Bildenberg Trilaterale, ecc..! 2. hanno preso il controllo di ogni monopolio; 3. con la magistratura massonica possono ricattare i nostri politici, 4. hanno costruito città sotterranee per condannare a estinzione tutto il genere umano, 5. hanno diffuso ogni malvagità islamica nel mondo! LORO SONO QUELLI CHE SI DICONO FARISEI AIPAC s.p.a. Banche CENTRALI, e sono quelli che ti faranno uccidere, loro non si spocano le mani, loro ridono! MA, COSA HANNO RUBATO a tutti, SE CON UNA GUERRA MORIRANNO ANCHE TUTTI LORO!

Obama Sodoma GENDER S.p.A. Banche CENTRALI alto tradimento massonico, non si rende conto che con i suoi sacerdoti di satana nella CIA, è lui che ha riportato il razzismo in USA, di Bianchi contro NERI, ecc. ecc.. satanismo stregoneria, ecc. ecc.. cinismo horror, porno perverso, bestialismo! è proprio lui il problema del demonio, la malattia vera nella società americana! OBAMA, TU VAI NEL CESSO E TIRA LO SCARICO!
Obama tu vai nel cesso e tira la catena! sei tu il demoniaco nella società americana, tu hai riportato il razzimo tra bianchi e neri! TU HAI PORTATO SATANISMO E STREGONERIA, GENDER SODOMA, ALTO TRADIMENTO BANCHE CENTRALI FED SPA, TU HAI RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO AL POPOLO, MENTRE KENNEDY SI è FATTO UCCIDERE PER ORDINE ESECUTIVO 11110? TU HAI UCCISO IL POPOLO AMERICANO TRADITORE!
drinkYpoisonJHWHwins
eih, VOI bestie di satanA, voi riattivatemi il copia - incolla.
Benjamin Netanyahu ] IO HO INGANNATO I satanisti CIA, COME IO HO MESSO "MODIFICA" per correggere una ortografia, poi ho potuto incollare una grande sezione dei miei commenti, che comunque è stata troncata perché io non la posso vedere tutta
Benjamin Netanyahu ] io ho fatto un articolo polemico contro di te, molto tempo fa (QUALE ESORCISTA CRISTIANO TU SEI, PER PARLARE CON IL DIAVOLO?), ma, era un articolo evientemente sbagliato, per quel che rigurda la tua persona! perché anche Ebraismo ha tutti i poteri esorcistici del cristianesimo! .. e tu stai facendo un buon lavoro: io ti ammiro!
Benjamin Netanyahu ] su di me possono esistere alcune calunnie, ma, sono soltanto calunnie che non potranno mai essere dimostrate! I NEMICI DI DIO E DEL GENERE UMANO LE HANNO CONFEZIONATE, ma, come dice il proverbio, il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi! DOPO TUTTO ANCHE CONTRO DI TE HANNO DETTO QUASI DI TUTTO! Ma il Ministro di Dio è unto di Spirito Santo, e la Gloria di Dio riposa su di lui!
============
mi sto convincendo che è youtube che ha attivato l'anti spam, e quindi ha disattivato il "copia incolla" per i commenti dei video a tutti! soltanto che io me ne sto accorgendo soltanto ora!
youtube ] è doveroso [ io devo chiedere scusa alla CIA per gli insulti che questa volta non ha meritato? si! è doveroso chiedere scusa! quindi, io chiedo scusa alla CIA!
Vladimir Putin è soltanto un bravo ragazzo! ed anche Obama sarebbe soltanto un bravo ragazzo, come lui, se non fosse ricattato e minacciato di morte dai mondialisti!

MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? <div id="fb-root"></div> <script>(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));</script>
<div class="fb-post" data-href="https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&amp;set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&amp;type=1" data-width="466"><div class="fb-xfbml-parse-ignore"><a href="https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&amp;set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&amp;type=1">Pubblicazione</a> di <a href="https://www.facebook.com/profile.php?id=100003839144867">Khurram Shahzad</a>.</div></div> https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 è vero che in passato io ho detto che questo ministero mi ea costato 320.000euro, ma, io non avevo aggiunto tutti gli interessi del mutuo ipotecario di 25 anni! SE, QUALCUNO TI DIMOSTRA, CHE, IO HO MENTITO? TU NON DEVI MAI DUBITARE DI ME, PERCHé, UNIUS REI NON PUò MAI MENTIRE! E PERCHé CERTAMENTE, IO POTREI DARTI UNA SPIEGAZIONE!
 ======
vedat kaya, io non posso rifiutare la mia amicizia a nessuno! ma, io non posso dare la mia amicizia a Benim dünyam, soltanto perché lo hai detto tu!
Comunque io sono in comunione per un canale mistico: Unius REI, che questo canale mistico, per me è disponibile per ogni creatura: umile pacifica ed amica degli uomini del pianeta! se, lui Benim dünyam non chiede a me, la mia amicizia lui personalmente, io non la darò!
MY CRIMINAL BROTHER, Abdullah bin Abd al-Aziz Al Saud, King of Saudi Arabia Abdullah, to: Saudi Arabia: also this is Islam shariah Caliphate! and you who? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 NOT IMPRESS YOU, Because I said "I MY THRONE UNIUS REI? I FREE GIFT!" Because I'm REI UNIUS Forever, And Since JHWH HOLY, He KNOWS The FUTURE, THEN, HOLY JHWH, He Knows That, I DON'T EVER Disappoint You, IN ALL YOUR EXPECTATIONS!

MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 NON TI IMPRESSIONARE PERCHé IO HO DETTO: "IO REGALO IL MIO TRONO GRATUITAMENTE!" PERCHé IO SONO UNIUS REI IN ETERNO, E POICHé JHWH HLY, LUI CONOSCE IL FUTURO, QUINDI, HOLY JHWH, LUI SA CHE, IO NON DELUDERò MAI, LE SUE ASPETTATIVE!
========
Benim dünyam Hz Muhammet benim:):) Ya Vedat. ] [ Lorenzo Scarola Hz Muhammet is a killer, villain! I don't like to judge the dead pedophiles polygamists (did not say this Genesis to make), which are all to hell ie, salafis! but, if the Muslims were not Nazis murderers? I do not speak ill of Muhammad, or Allah! It is you, Muslims, that you desecrated the name of Muhammad and Allah, not me!
non mi piace giudicare i morti pedofili poligami (non ha detto questo Genesi di fare), che, salafis sono tuTti all'inferno! ma, se i musulmani non erano nazisti assassini? io non parlerei male di Maometto! siete voi, musulmani, che, voi profanate il nome di Maometto, e di Allah
Benim dünyam asla https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10203214739592555&id=784289064927652&comment_id=10203214821274597&offset=0&total_comments=8&notif_t=share_comment
never, ever, in no way, on no account, not a bit, far from
Lorenzo Scarola shariah is hitler nazi! criminal 666. You shit Turks! you have done: the genocide of the Byzantines, the genocide of the Armenians, and the list of your crimes, is very long in the Kingdom of God JHWH! YOU HAVE TO PREPARE TO DIE!
voi turchi di merda! voi avete fatto: il genocidio dei bizantini, il genocidio degli armeni, e la lista dei vostri crimini, è molto lunga nel Regno di Dio JHWH! VOI VI DOVETE PREPARE A MORIRE!
Benim dünyam Aşk asla, never, ever, in no way, on no account, not a bit, far from] answer [ I am the universal brotherhood, love: but, since you are the Nazi murderers, of shariah, then, I have decided to become the law of talion! IO SONO la fratellanza universale, l'amore: ma, poiché, voi siete i nazisti assassini, della shariah, poi, io ho deciso di diventare la legge del taglione!
of course, Islam will be abolished, as Nazism, worldwide! why, Satanists, 322 Bush, Rothschild bildenbergg, Pharisees, has brought the blood of Christian martyrs,... and dogs: of Erdogan, Saudi Arabia, and their jihadist Galaxy?, they drank the blood of the innocent!
certo, l'Islam verrà abolito, come il nazismo, in tutto il mondo! perché, satanisti, 322 Bush, Rothschild farisei bildenbergg, hanno portato il sangue dei martiri cristiani.. e i cani: di Erdogan, Saudi Arabia, e loro galassia jihadista?, loro hanno bevuto il sangue degli innocenti!
your weapons? are not enough, and never could be enough, I already feel the stench of your bodies!
le vostre armi? non sono sufficienti, e non potrebbero esserlo mai, io già sento la puzza dei vostri cadaveri!
There is only one man who can prevent the destruction of the Middle East!
I am: a Minister of God, a universal political: I am the Mahdi Unius King, the King of Israel!
in truth, I wouldn't ever, that, anyone could do harm, against to Islam! NO NEVER!
but, of this I am certain: the Salafists: Erdogan, condemned Islam to be destroyed! MY BROTHER, Abdullah bin Abd al-Aziz Al Saud, King of Saudi Arabia Abdullah, to: Saudi Arabia: also this is Islam shariah Caliphate! and you who? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
in verità, io non vorrei mai che qualcuno possa fare del male all'Islam!
ma, di questo sono sicuro: i salafiti: Erdogan, hanno condannato l'Islam ad essere distrutto! MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
c'è un solo uomo, che, può impedire la distruzione del Medio Oriente! io sono: un ministro di Dio, un politico universale: io sono il Mahdi Unius REI, il re di Israele!
With the French Revolution, the Satanists synagogue bILDENBERG Freemasons took control, OF banks, MONETARY Fund, SPA, NWO! You also BUY money, from Rothschild, for having sentenced to death on your future!
This story of Christian Crusaders? It is a lie of hell! Yet all you continue to do harm to the INNOCENT, peaceful, Christians throughout the Arab League! Because YOU Are Criminals, RUTHLESS And Wicked MEN, Who NEVER, can MEET GOD'S MERCY!
CON LA Rivoluzione Francese, i satanisti sinagoga massoni hanno preso il controllo, delle Banche, il fondo monetario!
anche voi comprate, il denaro da Rothschild, per avere condannato a morte il vostro futuro! Questa storia dei cristiani crociati? è una menzogna dell'inferno! eppure tutti voi continuate a fare del male ai cristiani, PACIFICI INNOCENTI, in tutta la LEGA ARABA! PERCHé VOI SIETE CRIMINALI, UOMINI SPIETATI E MALVAGI, CHE MAI POTRETE INCONTRARE LA MISERICORDIA DI DIO!
only one can be the answer of your cruel and criminal islamists, Nazism shariah! YOU HAVE DECIDED TO CONQUER THE WORLDwide caliphate, AND MAKE THE GENOCIDE OF ALL RELIGIONS! but American Satanists? certainly don't share their power on the world, Spa, World Bank, with you! that's why, you become the enemies of mankind, and, you have condemned Islam to extinction! the war that is going to come could do 5miliardi of corpses.. and of course, you are all inside!
una soltanto può essere la risposta del vostro crudele e spietato nazismo shariah! VOI AVETE DECISO DI CONQUISTARE IL MONDO E di FARE IL GENOCIDIO DI TUTTE LE RELIGIONI! ma, satanisti americani? certo non divideranno il loro, potere sul mondo, Spa, Banca Mondiale, con voi! ecco perché, voi diventando i nemici del genere umano, voi avete condannato l'Islam alla estinzione! la guerra che sta per venire potrebbe fare 5miliardi di morti.. e certo, voi ci siete tutti dentro!
I will destroy with the shariah, also: Israel: for do the Kingdom of Palestine.. but, if, I as Unius REI, I become King of Israel, and, of all the Arab League, then, the agenda of the talmud: Rothschild 322 Bush, with the destruction of Israel and world war, will be canceled, and, for human rights Un, of: 1948, will be successful!
io distruggerò insieme alla shariah, anche Israele: per fare il regno di Palestina.. ma, se io come Unius REI, io divento il Re di Israele, e di tutta la LEGA ARABA, poi, l'agenda del talmud: Rothschild 322 Bush, con: la distruzione di Israele e guerra mondiale, sarà annullata, ed i diritti umani Onu 1948, saranno affermati!
Benim dünyam, Lorenzo Scarola lütfen zamanım yok..! Türkçe yaz Google çevirme yap ] ANSWER [ When Jews say that Hitler was a Catholic? It is because they are Satanists of Rothschild! they know very well that, with the establishment of the Bank of England Rothschild Spa, the be NWO exists, which is Satan's Empire! Pharisees are hiding behind Jewish Christian symbols, but then they're Satanists, depraved sexual perverts, Gendeg, and lurid cannibals!
but, the Arab League, is in Freemasonry and buys the money from Rotshchid,... then you are in a trap, because I like Unius King REI, I have a supernatural power against all Satanists!
quando ebrei dicono, che, Hitler era un cattolico? è perché, loro sono i satanisti di Rothschild! loro sanno molto bene, che, con la fondazione della Spa Banca di Inghilterra Rothschild, esiste il NWO, che è l'impero di satana! Farisei si nascondono dietro i simboli ebraico cristiani, ma, poi sono loro che fanno i satanisti, luridi depravati pervertiti sessuali e cannibali! ma, la LEGA ARABA, è nella massoneria e compra il denaro da Rotshchid.. quindi voi siete in trappola, perché, io come Unius REI, io ho un potere soprannaturale contro tutti i satanisti!
Türkçe yaz lütfen HAYIR, BU YAZ, TÜM ÖLÜ TÜRKLER OLABİLİR! [[ ANSWER ]] Lorenzo Scarola IN Verily, IN verily, I SAY UNTO YOU: UNIUS King, COULD NEVER HURT a MAN PACIFICO and honest, Because the evil is not IN HIM! IN VERITà, IN VERITà, IO TI DICO: UNIUS REI, NON POTREBBE MAI FARE DEL MALE AD UN UOMO PACIFICO ED ONESTO, PERCHé IL MALE NON è IN LUI!
Erdoğan, ROTHSCHILD ve Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Suudi Arabistan Abdullah kralı İsrail öldürmek için plan yaptığını yaptı.
ERDOGAN, ROTHSCHILD, and Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, King of Saudi Arabia Abdullah made a plot to kill Israel.
ERDOGAN, ROTHSCHILD, E, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah hanno fatto un complotto per uccidere Israele.
OBAMA in the USA is the actor! the power is of: Bush Rothschild 666. 322. Nwo, A.I. Gmos Aliens, until we get the destruction, of Masonic system, no Government and no real policy may be do in the world!
OBAMA ABD'de sinema oyuncusu! bir güçtür: Bush Rothschild 666. 322. Nwo, yapay zeka GDO yabancılar, imha Masonik sistem, hiçbir hükümet ve gerçek bir politika yakalayana kadar dünyada yapmak!
OBAMA in USA fa l'attore! il potere è di Bush 322 Rothschild 666.. finché esisterà il sistema massonico, nessun governo e nessuna politica potrà essere reale nel mondo!
Türkçe yaz)..? Siz delisiniz! bir turist, Türkiye için: dünyanın en tehlikeli bir ülke! 70 yıl bu yaz bir Alman turist öldürdüm. Hıristiyanlar? Hepsi öldü! Türklere ırkçı ve dindar manyaklar bir milletiz: ruhsal problemleri olan herkes! Erdoğan için oy gerek yoktu! Şimdi ölmelisin!
Türkçe yaz:)..? tu sei folle! per un turista, la turchia: è il paese più pericoloso del mondo! hanno sgozzato un tedesco turista, di 70 anni questa estate.. i cristiani? sono stati uccisi tutti! i turchi sono un popolo di razzisti, e di maniaci religiosi: tutti con gravi problemi mentali! tu non avresti dovuto votare per Erdogan! ora tu devi morire!
Rothschild worked well, in recent decades, to transform: all Muslims, all Islamic shariah in Nazi: now, the usurer trader of corpses, Pharisees, trafficker in human organs and goym slaves, must be addressed, must collect his fruit: the Satanist, because, in their wickedness, the entire ARAB LEAGUE shariah, was on his game: and, the swine, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al SaudSaudi Arabia's King Abdullah, it is greased well! It was sweet for them, the blood of Christian martyrs!
Rothschild, son yıllarda, dönüştürmek için çalıştı: tüm Müslümanlar, Bütün İslami Şeriat içinde Nazi: Şimdi, ceset, usurer tüccar Farisiler, insan organlarını ve goym köle taciri ele alınması gereken, onun meyve toplamak gerekir: Satanist onların kötülük, tüm Arap Birliği Şeriat olduğu için onun oyun: ve domuz, Abd Allah Abd al-Aziz Al SaudSaudi Arabistan Kralı Abdullah bin, Iyi yağlanmış! Onlar için tatlı Hıristiyan şehitlerin kanlarıyla oldu!
Rothschild ha lavorato bene, in questi decenni, per trasformare: tutti i musulmani, tutti in islamici nazisti shariah: ora, quell'usuraio commerciante di cadaveri, farisei trafficante, di organi umani e schiavi goym, deve essere accontentato, deve raccogliere il suo frutto: il satanista, perché, nella loro malvagità, tutta la LEGA ARABA shariah, è stata al suo gioco: ed il porco, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, si è ingrassato bene! era dolce per loro, il sangue dei martiri cristiani!
Rothschild, son yıllarda, dönüştürmek için çalıştı: tüm Müslümanlar, Bütün İslami Şeriat içinde Nazi: Şimdi, ceset, usurer tüccar Farisiler, insan organlarını ve goym köle taciri ele alınması gereken, onun meyve toplamak gerekir: Satanist onların kötülük, tüm Arap Birliği Şeriat olduğu için onun oyun: ve domuz, Abd Allah Abd al-Aziz bin Al SaudSuudi Arabistan Kralı Abdullah, iyi yağlanmış! Onlar için tatlı Hıristiyan şehitlerin kanlarıyla oldu! If, you don't miss: the shariah? everyone will die! se, voi non rinunciate: alla shariah? morirete tutti! Eğer özlemiyor musun,: Şeriat mı? herkes ölecek!C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Benim dünyam: Beni: Tayyip Erdoğan: hapishaneye alabilir, Çok savaştım. İslamcı Tayyip Erdoğan: var: Hitler Şeriat devleti için dünya çapında: Bütün köleler dhimmi mutlu soykırım, Arap Ligi tüm nazism.
islamist Tayyip Erdoğan: is: Hitler shariah caliphate worldwide, for: all slaves dhimmi happy genocide, in Arab League all.
If you will be my friend! If you are, for all: universal human rights Un 1948! If thou shalt condemn the shariah? I don't let that your life can be lost!
Eğer sen-ecek var olmak benim arkadaş! Eğer sen, herkes için: evrensel insan hakları BM 1948! Thou mahkum Şeriat mı? Hayatını kaybetmiş olabilir izin verme!
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10203214739592555&id=784289064927652&comment_id=10203214788433776&reply_comment_id=10203215671175844&offset=0&total_comments=54&notif_t=share_comment
se, tu sarai mio amico! se, tu sarai per i diritti umani universali Onu 1948! se, tu condannerai la shariah? io non permetterò che la tua vita possa andare perduta! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
========
e dove sono le motivazioni ANSA? non si possono dare 15 anni di carcere, se non ci sono accuse molto gravi, come cospirazione, induzione alla violenza armata, ecc.. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/27/egitto-blogger-alaa-di-nuovo-arrestato_67d0b190-75b6-4c1d-820f-ce8914b7b3d7.html
IL CAIRO, 27 OTT - L'attivista-icona della rivolta anti-Mubarak, Alaa Abdel Fattah, è stato di nuovo arrestato dopo la prima udienza del processo a suo carico per aver violato la controversa legge sulle manifestazioni a fine 2013. Lo hanno reso noto fonti giudiziarie. Il processo, che riguarda anche altri 24 imputati, è stato rinviato all'11 novembre. Alaa era stato condannato a 15 anni a giugno e rilasciato su cauzione il 15 settembre dopo che i giudici del riesame avevano passato il caso a un'altra corte.
==
https://www.facebook.com/notes/no-al-satanismo/massoneria-e-propaganda-mediatica-di-occultismo-e-satanismo-tra-i-giovani-2/340874622593507
Marzia Pederzoli Un video pubblicato lo scorso anno, un ex-satanista dichiarò che la Rowling è una delle 12 streghe più potenti al mondo e che Harry Potter è stato concepito appositamente per corrompere i giovani e introdurli all'occultismo. Nel libro sono riportati nomi veri di demoni ed anche dei veri riti di magia, tant'è che l'incantesimo che Harry Potter lancia al serpente nel film e quindi anche nel libro (non conosco il titolo) è uno degli incantesimi più potenti del libro del capro. Padre Amorth ha effettuato esorcismi a distanza su case infestate anche tramite video e si sa che i malefici attecchiscono verso chi è più debole anche attraverso l'etere.
Massoneria e propaganda mediatica di occultismo e satanismo tra i giovani (2)
17 dicembre 2011 alle ore 6.17
Harry Potter e la paganizzazione della cultura infantile
tratto da "Una voce grida...!" n°17 marzo 2001
di Michael O'Brien
Se la frammentazione e il livellamento delle conoscenze distorce il modo in cui percepiamo il mondo, distorcerà per forza anche la nostra valutazione del materiale di cui è fatta la cultura. Un esempio è la pubblicazione dei romanzi di Harry Potter, di Joanne K. Rowling, che negli ultimi quattro anni hanno avuto un diluvio di giudizi favorevoli e vendite strepitose. Circa 76 milioni di copie sono state vendute. C'è stata anche una forte reazione negativa, perché la serie Harry Potter presenta il mondo della stregoneria in una luce positiva. Alcuni critici dicono che i libri hanno dei difetti ma sono una fantasia sostanzialmente innocua che va incontro a un'esigenza reale, mentre altri li criticano come un ulteriore passo verso la degenerazione della cultura. Ma in ogni caso sono libri che vanno scrutati perché destinati ad avere un'influenza notevole sui pensieri e sulle percezioni della generazione a venire. I quattro romanzi pubblicati finora sono così ricchi di personaggi e intrecci minori che sarebbe impossibile descriverli tutti in un solo articolo. Tuttavia un accenno alla struttura della serie può servire per fornire il contesto ai temi che discuterò più avanti.
Nel primo volume, Harry Potter e la Pietra filosofale, al lettore viene presentato il mondo della stregoneria. Il protagonista, Harry, occupa un ruolo cardine nella lotta fra il bene e il male, così come vengono definiti all'interno dei romanzi.
La storia comincia con l'omicidio dei genitori di Harry, una strega e uno stregone che vengono distrutti da un altro stregone, di nome Voldemort, capo di tutti quei maghi che si sono spinti troppo in là nella pratica delle "Arti oscure", i quali rappresentano cioè il lato cattivo della stregoneria. Il piccolo Harry sopravvive a questo attacco per un motivo non chiaro e Voldemort è costretto a fuggire con i suoi poteri molto ridotti. Veniamo a sapere più avanti che è stato l'amore sacrificale della madre di Harry per il suo bambino a riuscire in qualche modo a deflettere le maledizioni di Voldemort su di se stesso, col risultato che Voldemort è ridotto a un'ombra a malapena umana di quello che era prima. Harry viene salvato dalle streghe e dai maghi che lo portano in un sobborgo di Londra perché venga allevato dai suoi zii, i Signori Dursley. I Dursley sono dei «Babbani» - il nome usato dai maghi per riferirsi agli esseri umani che non hanno poteri magici. Coppia totalmente spregevole, i Dursely sono degli sputasentenze, pieni di sé, malevoli verso qualunque cosa sappia di magia, e inflessibilmente crudeli con Harry, il quale non sa nulla del suo passato.
Nel suo undicesimo compleanno, Harry comincia a scoprire che ha dei poteri misteriosi. Incontra presto streghe e maghi che vessano i Dursley con la magia per ottenere che mandino Harry a Hogwarts, una scuola di stregoneria e magia. Li Harry incontra il preside, il Professor Dumbledore, che è anche il capo ufficioso dei maghi buoni del mondo. Giunto alla Hogwarts, Harry fa amicizia con i compagni Ron e Hermione, e insieme il trio avrà molte avventure nel corso dei quattro romanzi scritti finora.
Nel primo romanzo Harry capisce che il Signore delle Tenebre - Voldemort stesso - sta cercando di riprendersi i suoi antichi poteri magici per poter dominare il mondo. Uno dei professori di Hogwarts, un mago di nome Quirrel, è segretamente al servizio di Voldemort e per aiutarlo vorrebbe rubare la Pietra filosofale (che contiene l'elisir di lunga vita) attualmente al sicuro nelle mani di Dumbledore, e svuotare di vita Harry per restaurare i poteri di Voldemort. Se ci riuscisse, Voldemort ucciderebbe Harry, che è l'unico che abbia mai resistito alla sua maledizione omicida. Nel tentativo, Voldemort possiede Quirrel e attira Harry ad un confronto dove cerca di afferrare la pietra e uccidere il ragazzo. Ma il potere latente che è in Harry è troppo forte per lui; Voldemort fugge e Harry crolla, rimanendo privo di sensi per tre giomi.
1. La Magia materialista e l'immaginazione assimilata
I commentatori favorevoli a Harry dicono che la sotto-creazione della Rowling è arguta, divertente, fa pensare, espande l'immaginazione del bambino e mantiene perfino una certa morale. Inoltre, ella è riuscita a introdurre la generazione dei giovani d'oggi, drogati dal computer, al mondo della lettura.
Ed è tutto vero. I racconti sono pieni di delizie dell'immaginazione che incanteranno quasi tutti i lettori. Le pedine degli scacchi discutono con i giocatori sulle mosse da fare; abbondano i giocattoli e i congegni, le bestie mitologiche corrono avanti e indietro dalle scene; i gufi consegnano la posta; un gigante amorevole cova uova di drago e alleva nuove specie di creature; gli elfi sono servitori rispettosi; dei fantasmi sarcastici fanno degli scherzi; e naturalmente c'è il gioco del Quidditch - una combinazione del rugby, basketball e polo che si gioca volando sulle scope.
Ma i dettagli affascinanti sono mescolati con il repellente ad ogni passo! Un incantesimo perpetrato da Ron gli si ritorce contro, facendolo vomitare viscide lumache; sono di ordinaria amministrazione i riferimenti escrementizi; c'è il fantasma di un bambino che vive in un cesso; orinare non è più un argomento tabù; la maleducazione fra studenti è la norma. Nel quarto volume, a queste tendenze si aggiungerà il pepe della sessualità, con riferimenti alle parti intime e agli studenti che si appartano a coppie nei cespugli.
Agli studenti, sia streghe che maghi, a Hogwarts si insegna come usare le bacchette magiche per fare incantesimi e malocchi, per alterare l'ambiente, per punire dei piccoli avversari e per difendersi contro i nemici più sinistri. Nelle lezioni di trasfigurazione imparano a cambiare gli oggetti e le persone in altri tipi di creature - spesso contro la loro volontà. Nella lezione di «Pozioni» essi fanno dei distillati utilizzabili per controllare gli altri. In «Erbologia» coltivano le piante usate nelle pozioni; le radici della mandragola, per esempio, sono piccoli neonati viventi che strillano quando vengono sradicati per essere trapiantati; si coltivano per poterli tagliare a pezzi, bollire e fame una pozione magica.
Il mondo dei maghi tratta della ricerca del potere e della conoscenza esoterica. In questo senso è una rappresentazione moderna di un ramo dell'antico gnosticismo, il culto che era quasi riuscito a minare il cristianesimo alla nascita. I cosiddetti gnostici cristiani del secondo secolo non erano affatto cristiani, perché tentavano di neutralizzare il significato dell'Incarnazione e di distorcere il concetto di salvezza lungo le linee dello gnosticismo tradizionale: l'uomo si salva da solo, credevano, se ottiene certe conoscenze e poteri segreti. Per gli gnostici la figura di Cristo era solo una delle molte leggende da inserire nella loro visione del mondo. Così, a Hogwarts, le feste come Natale e Pasqua sono spogliate di Cristo, ridotte a nient'altro che costumi sociali, assorbite nel contesto più ampio della cosmologia occulta. E' Halloween la grande festa dell'anno. Per farla breve, il mondo stregonesco della Rowling, gnostico nella sostanza e nella pratica, neutralizza il sacro e lo mette da parte, normalizzando ciò che nella vita reale è invece profondamente anormale e distruttivo.
Si sente sollevare a volte l'obiezione che ciò è lecito perché si tratta di una sotto-creazione, e in questo senso l'autrice ha diritto di stabilirvi delle leggi proprie. Questa obiezione sorvola sul fatto che il mondo dei maghi della Rowling interagisce con il mondo reale e viola l'ordine morale in entrambi. Il racconto ha luogo nella Londra di oggi e nella campagna inglese. Le streghe e i maghi sono la cabala gnostica la cui conoscenza segreta deve esser nascosta alla gente normale e rivelata solo agli iniziati. Il mondo dei maghi coesiste con il mondo dei Babbani, ma è così incantato che gli esseri umani normali non riescono a vederne l'esistenza. Quando si attraversano talvolta le linee per via di un uso sbagliato della magia, il Ministero della Magia interviene per coprire le tracce e cancellare la memoria di quei Babbani che dovessero scoprire il grande segreto. Gli studenti e i professori di Hogwarts sono personalità che si potrebbero incontrare in qualunque collegio britannico, la differenza sta solo nei loro straordinari poteri e bizzarre attività. Alcuni, come Harry, sono simpatici, altri sono snob e prepotenti. Quindi è il nostro stesso mondo, con la differenza che i poteri soprannaturali vi vengono descritti e ridefiniti come facoltà umane, che necessitano solo di essere usati nel modo giusto tramite l'apprendimento appropriato.
Mentre la Rowling contrappone l'uso buono dei poteri occulti contro il loro uso cattivo, impartendo così alla sua sotto-creazione una parvenza di moralità, l'effetto cumulativo che ne deriva è quello di distorcere la nostra comprensione delle linee di demarcazione che intercorrono fra il bene e il male. Il contorno non è mai definito.
Naturalmente, l'archetipo del cattivo uso è Voldemort, la cui crudeltà selvaggia e volontà di potenza sono chiaramente malvagie. Ma il lettore è indotto a minimizzare o addirittura dimenticare che Harry stesso, insieme a molti altri personaggi buoni, usano spesso gli stessi poteri, anche se in scala minore, apparentemente per degli scopi buoni. La falsa nozione che "il fine giustifica i mezzi" è sottintesa dovunque. La costruzione dei personaggi e l'intreccio rafforzano continuamente il messaggio: se una persona è simpatica, se è in buona fede, se è coraggiosa e fedele agli amici, potrà fare più o meno quello che gli pare nel combattere il male, quello orrendo s'intende - e i poteri magici saranno la loro arma ideale.
Tutto ciò è coerente con le idee confuse dell'autrice sul concetto di autorità. In realtà, la magia è un tentativo di oltrepassare i limiti sia della natura umana che dell'autorità di Dio, per ottenere il potere sulla creazione materiale e sulla volontà degli altri, attraverso la manipolazione del sovrannaturale.
2. La magia
La magia è una questione di controllo. E' un rifiuto sostanziale dell'ordine divino della creazione. Non dimentichiamo che nel primo libro di Samuele (15, 23) la divinazione è messo sullo stesso livello dello spirito di ribellione. E che il Catechismo della Chiesa cattolica chiama la divinazione e la magia delle forme di idolatria. (CCC 2117; 2110 e 2138)
Dal mondo di Harry Potter i bambini imparano l'orgoglio insito nel voler manipolare delle forze indefinite e a non sottomettersi ad alcuna legge che sia al di sopra dell'autorità dei maghi, i quali li aiuteranno ad esercitare i loro poteri saggiamente. Tuttavia le autorità stesse sono divise, il che dà al lettore influenzabile la certezza che i più adatti a decidere che cosa sia o non sia un uso appropriato della magia siano gli stessi studenti, apprendisti maghi o streghe, guidati solo dall'occasionale intervento di un Dumbledore o altro personaggio guru del genere. Il Ministero della Magia tenta di regolamentarne l'uso, ma è incompetente e pervaso da compromessi quanto un normale governo umano.
L'autrice erige continuamente lo spaventapasseri del legalismo e lo abbatte con colpi poco sottili. I Dursely sono una parodia del tradizionalismo composto, suscettibili davanti a qualunque cosa si discosti minimamente dall'ordinario. Il fratello di Ron, Percy, il componente più antipatico della famiglia, è una caricatura dell'impiegato pignolo. A Hogwarts, benché sia organizzato secondo un sistema di regole più o meno uguali a quelle di un vero collegio, la disobbedienza di Harry è spesso trascurata e a volte addirittura premiata dalle autorità scolastiche. Dopotutto, si tratta di un ragazzo speciale: è dotato di grandi poteri, è perseguitato dal male incarnato ed è destinato alla grandi cose. Inoltre, la sua audacia e la sua genialità (unite al senso di fair play verso i compagni buoni) sono sempre contrapposti alle caratteristiche dei personaggi cattivi.
Ma Harry è davvero così buono? Vediamo. Harry ricatta suo zio, usa trucchi e inganni e infrange cento regole ( nelle parole di Dumbledore, che alla fine però gli concede la sua approvazione), dice spesso le bugie per cavarsi d'impaccio e si lascia provocare alla vendetta contro i compagni che gli sono nemici. Egli odia i suoi nemici. Tuttavia, il lettore si trova a perdonare questo odio in Harry, perché i tormentatori del ragazzo sono vendicativi e sfottenti. Esibendo la consueta esagerazione, la Rowling dipinge questi personaggi cattivi anche come brutti da vedere. Ridicolizza i Dursley perché sono grassi, e assegna la stessa sorte agli studenti corpulenti che si oppongono a Harry. [..] Da nessuna parte si trovano dei riferimenti a un sistema di principi morali rispetto ai quali misurare gli eventi. In poche parole, si tratta di una magia materialistica, una magia che è come un potere umano naturalizzato.
Quando il significato della persona umana si riduce a una definizione strettamente naturale, il male sarà considerato come una semplice astrazione erronea o come un problema nella dinamica della psiche. Nel suo libro Un esorcista racconta, padre Gabriele Amorth, esorcista capo della diocesi di Roma, avverte che l'uomo moderno sta perdendo il senso di quanto sia reale il male sovrannaturale. Di conseguenza, dice, molti si sono resi più vulnerabili all'influenza degli spiriti maligni che cercano di corrompere e distruggere le anime.
3. La psicologia della percezione
Oggi i temi occulti fanno parte della cultura generale, per cui se da una parte la serie Potter viene contrapposta a un crescente cumulo di materiale di stampo chiaramente diabolico, dall'altra si confronta con un'ondata di materiale culturale che ridefinisce il bene e il male in modi ancora più subdoli. Cosi, al confronto, Harry Potter ci appare più sano, perché fa parte delle tante cose che sono state più o meno normalizzate intorno a noi.
Come avverte Postman (1) lo strano e il disordinato non ci colpiscono più in quanto tali. La nostra società è satura della falsa nozione che un male minore (in questo caso la magia buona) è preferibile al grande male del satanismo - e questo messaggio è ulteriormente rafforzato dal fatto che il libro condanna i comportamenti diabolici estremisti. Ma quello che spesso dimentichiamo in questo modo è che quella del male minore è la classica tattica adottata dall'avversario nella grande guerra fra il bene e il male - la vera guerra in cui siamo tutti immersi. Gli spiriti maligni cercano di indurci ad adottare un comportamento malvagio offrendoci prima dei pensieri cattivi camuffati da buoni. In contrapposizione a questi pensieri falsamente buoni, essi allestiscono dei grandi mali da cui naturalmente ci ritraiamo, e poi offrono i mali minori come antidoto. Se il male minore è presentato in una vetrina di virtù o moralità (o, per usare un termine moderno, valori), possiamo adottarlo presumendo che cosi facendo stiamo scegliendo una cosa buona. Questa dinamica si può osservare ad esempio nel modo in cui la classificazione dei film ha gradualmente alterato i nostri giudizi [segue la descrizione di come la soglia dell'accettabilità dei film si sia gradualmente abbassata, ndt].
Nel campo della cultura, i bambini dipendono dagli adulti perché non hanno l'età e l'esperienza necessari per fare discernimento. Sono in uno stato di formazione, assorbono delle impressioni sulla natura della realtà a un livello di base. Poche cose nella vita hanno il potere di definire la realtà - di definire il bene e il male - quanto la cultura in cui uno si trova immerso. Nel caso della serie Harry Potter, molti hanno trovato difficile fare discernimento perché questi racconti sembrano a prima vista rigettare il male, dissociando la magia dal diabolico. Ma nel mondo reale la magia e il diabolico sono sempre associati. Allora dobbiamo chiederci se possono veramente essere separati senza che se ne abbiano delle conseguenze negative. Se la magia è presentata come buona o come moralmente neutra, non c'è il rischio che nel momento in cui un giovane incontra l'opportunità di esplorare il mondo della vera magia, sarà meno capace di resistere alle sue lusinghe? Naturalmente, i bambini non sono così ingenui da pensare di poter avere i poteri e le avventure di Harry. Sanno bene che il racconto è inventato. Ma a livello inconscio assorbono il racconto come fosse un'esperienza e questa esperienza dice loro che i misteri proibiti possono essere molto gratificanti.
A lungo andare, quali effetti avranno gli eroi e le eroine della fiction sulla capacità della mente di distinguere il vero dal falso? Il racconto di un ragazzo che trotterella senza cadere lungo una fune tesa sopra le cascate del Niagara non rappresenta un pericolo per un bambino, perché egli riconoscerà subito l'assurdità della situazione: quindi una volta che il pericolo è percepito, l'idea di metterla in pratica verrà rigettata. Ma il racconto di un bambino che trotterella lungo una fune stesa sull'abisso eterno rappresenta una minaccia reale, perché il pericolo è difficile da riconoscere, a meno che uno non abbia una conoscenza vera dei principi morali assoluti e un senso sviluppato dell'immediatezza del combattimento spirituale. Gli avvertimenti dei genitori sui pericoli astratti possono sbiadire nella mente di un bambino, quando messi accanto a racconti pieni di immagini potenti che si sono insediate profondamente nella sua immaginazione.
A prescindere da quanti bambini siano spinti ad avventurarsi nell'occulto dopo aver letto la serie Harry Potter, i libri sono destinati ad avere un effetto forte sulla maggior parte dei lettori nel senso che i pedagogisti chiamano propedeutico: quello di preparare il terreno per gli sviluppi successivi. Se la guardia naturale e spirituale è stata abbassata nella mente del bambino, se il suo concetto di moralità è stato sviato e l'autorità minata, quali altri tipi di interessi e attività disordinati seguiranno quando farà le sue scelte più avanti nella vita? Questa non è più una domanda teorica. Una recente ricerca su Internet per contare i riferimenti a Harry Potter ha rilevato oltre mezzo milione di documenti. Le ricerche selettive hanno dato oltre cento siti web ad alto profilo dedicati alla serie, molti dei quali offrono links a siti che trattano l'occultismo avanzato sotto titoli come "Imparate altre cose sui segreti dell'occulto" o "Come diventare una strega". In un'intervista concessa a «Newsweek», un portavoce della «Federazione Pagana» in Inghilterra ha detto che riceve in media 100 richieste al mese da giovani che vogliono diventare streghe e maghi -un fenomeno senza precedenti che attribuisce in parte ai libri Harry Potter. Un recente articolo del settimanale «Time» (17 dicembre 2000) parla di un'organizzazione del genere in Germania, inondata da un numero crescente di richieste simili che attribuisce al fattore Potter. La stessa Rowling si è detta sorpresa della quantità di posta che riceve da giovani lettori che le scrivono come se Hogwarts fosse vero, chiedendo come si fa ad iscriversi alla scuola per diventare dei maghi.
Le biblioteche ubicate nelle zone più disparate dal punto di vista sociale riferiscono che i bambini chiedono ovunque in numeri crescenti del materiale dalle sezioni denominate occulte.
4. L'uso cristiano della magia nella letteratura fantastica
Sia J.R.R. Tolkien che C.S. Lewis usano la magia in un modo sostanzialmente diverso dall'approccio della Rowling.
Nel «Nipote del mago», il primo volume delle Cronache di Narnia di Lewis, la corruzione di Narnia comincia quando un anziano londinese si diletta di attività occulte e spalanca così le porte fra i due mondi. La lotta successiva per la restituzione di Narnia al suo ordine primitivo è il risultato diretto proprio di quel tipo di attività che Harry Potter dipinge come prodotto delle forze del bene. Lewis invece ritrae queste attività come forze alleate del caos, della distruzione, della schiavitù e della violazione della dignità delle creature. In tutte le Cronache, le streghe sono dipinte in termini classici, come malevole, manipolatorie, ingannevoli e distruttive - non ultima il personaggio chiamato Strega Bianca.
Nella sua grande epica fantastica Il Signore degli anelli, anche Tolkien dipinge la magia come un inganno. Le potenze sovrannaturali che non appartengono legittimamente all'uomo sono mostrate continuamente come corrompenti. E' vero che Gandalf, uno dei personaggi centrali, viene chiamato mago per tutto il libro, ma non è un mago nel senso classico della parola. Tolkien sostiene che è piuttosto un protettore della morale, simile agli angeli custodi, ma più incarnato. La sua magia buona non è quella che consideriamo magia nel mondo reale. Il compito di Gandalf è principalmente quello di consigliare, istruire e spronare alla resistenza le menti e i cuori di coloro che sono minacciati da Sauron, il Signore delle Tenebre di questa saga. Gandalf non opera al posto loro; essi devono usare i loro doni naturali. In questo processo vediamo un immagine della grazia che costruisce sulla base della natura, non che travolge la natura o la sostituisce. I doni di Gandalf sono usati con parsimonia e solo fintanto che possono servire alle altre creature di sostegno nell'esercizio del loro libero arbitrio e delle loro scelte morali.
Gandalf chiede al personaggio principale del Signore degli anelli, Frodo Baggins, di portare un anello magico in una regione su cui regna Sauron, per distruggerlo nella fornace di un vulcano che vi si trova e indebolire così la presa che ha Sauron sul mondo. Frodo acconsente a intraprendere il viaggio ma si rende presto conto che l'anello ha una fascino seducente su di lui. Mentre trasporta questa cosa che potrebbe rovinare il mondo, viene costantemente tentato di usarlo per il bene. Ma egli impara che usare i suoi poteri sovrannaturali per un bene a breve termine aumenta la probabilità di un disastro a lungo termine, sia per il mondo che per se stesso.
Tolkien dimostra continuamente che i poteri sovrannaturali sono un terreno infestato dagli inganni del Nemico, usati per dominare il libero arbitrio di altre creature. Come tali sono metafore per il peccato e per la schiavitù spirituale. Al confronto, l'uso limitatissimo dei poteri preternaturali di Gandalf non è mai diretto a sopraffare, ingannare o anche solo sporcare. Ciononostante, l'autore menziona più di una volta nell'epica che questi poteri devono svanire dal mondo, in parallelo alla fine della vecchia epoca e l'avvicinarsi dell'età dell'uomo (e, per estensione, dell'età dell'Incarnazione).
Gran parte dell'uso neo-pagano della magia è esattamente il contrario di questo approccio, infatti è spesso usata per sopraffare, ingannare e sporcare. Nella serie Harry Potter, per esempio, Harry resiste e alla fine sconfigge Voldemort con gli stessi poteri usati dal Signore delle Tenebre. Harry è il contrario di Frodo. La Rowling dipinge la sua vittoria sul male come il frutto della conoscenza e della potenza esoterica.
Questo è gnosticismo. Tolkien, al contrario, descrive la vittoria di Frodo sul male come il frutto di umiltà, obbedienza e coraggio, in mezzo a una situazione di sofferenza radicale. Questo è cristianesimo. Il mondo di Harry si impernia sull'orgoglio, quello di Frodo sull'amore sacrificale.
C'è, naturalmente, molto coraggio e molto amore nella serie Harry Potter, ma è proprio questa mescolanza di verità e falsità che lo rende cosi ingannevole. Il coraggio e l'amore si trovano in tutti i popoli, anche quelli coinvolti nelle peggiori forme di paganesimo. La presenza di tali virtù non giustifica automaticamente un'opera di narrativa piena di errori. Nel mondo di Potter i personaggi svolgono attività che nel mondo reale ci corrompono, indeboliscono la volontà, rabbuiano la mente e legano chi le pratica alla schiavitù spirituale. I personaggi di Rowling si addentrano sempre di più in quel mondo senza mostrare alcun effetto negativo, solo un aumento di carattere. Questa è una bugia. Oltretutto, è la bugia satanica che ci ha ingannati nell'Eden. Puoi avere la conoscenza del bene e del male, puoi avere poteri divini e non morirai, non sarai neanche scalfito, avrai una vita potenziata. La sub-creazione della Rowling è così pieno di cose luccicanti e dilettevoli che al lettore è necessario uno sforzo deciso per riuscire a vedere le contraddizioni interne e i messaggi misti.
5. La difesa contro le arti oscure
Oggi si da quasi ovunque per scontato che possiamo assorbire una certa quantità di divertimento immorale senza subirne delle conseguenze negative. Presumiamo che se abbiamo una dose sufficiente di fede razionale potremo attraversare tutto il materiale buono e cattivo che ci capita senza venirne danneggiati, semplicemente ignorando il cattivo e gustando il buono. Non passa settimana senza che guardiamo insensibili l'omicidio crudamente drammatizzato di molti esseri umani, ma saremmo molto scossi se sul piccolo schermo vedessimo dare anche solo un calcio a un cane. Ci divertono i programmi tv basati su commedie salaci e sul mondo dell'occulto, traendo divertimento dalle battute ma senza renderci conto che una dieta di risate suscitate da cose profondamente non buffe con il tempo altererà la nostra capacità di capire la gravità di atti immorali. In poche parole, abbiamo accettato la normalità della corruzione.
Come osservò una volta G.K. Chesterton, quando gli uomini smettono di credere in Dio, non è che poi non credono più in niente. Al contrario, dopo diventano capaci di credere a qualunque cosa. I libri e i film che tre generazioni fa sarebbero stati immediatamente riconosciuti come malsani per i nostri bambini adesso sono considerati accettabili, e chi vi si oppone è considerato allarmista o isterico. Perché? Credo sia dovuto alle distorsioni nella psicologia della percezione, tanto fra credenti quanto fra non-credenti. In altre parole, delle vere minacce al benessere dei nostri figli sono da noi interpretate oggi come innocue.
Quando i punti di riferimento della Scrittura e la tradizione sono vanificati da un'eccessiva fiducia nella ragione individuale, rischiamo di entrare nella fase finale della nostra assimilazione da parte del paganesimo. Ancora Chesterton fece notare, ironicamente, che il pazzo non è quello che ha perso la ragione, ma piuttosto quello che ha perso tutto tranne la ragione. In altre parole, l'intelligenza non è il miglior metro di misura per la verità, perché quando le persone intelligenti sono soggettive, allora riescono a comunicare molto bene questo loro soggettivismo.
La domanda a cui dobbiamo rispondere a questo punto della storia è: fino a che punto abbiamo lasciato che i nostri giudizi fossero influenzati da delle impercettibili influenze sul subconscio? Una qualche risposta si può reperire se facciamo un elenco delle nostre azioni azzeccate o sbagliate in fatto di discernimento. Dei genitori cristiani ragionevoli non permetterebbero ai loro bambini di leggere una serie di libri avvincenti che descrivono i riti e le avventura di ragazzini simpatici coinvolti nello spaccio di droga, o nel sesso prematrimoniale o nel sadismo.
Siamo ancora capaci di riconoscere la falsità insita nel rendere attraente la tortura, perché il dolore fisico è una realtà nella vita di ognuno e chiunque infligga ingiustamente il dolore viene immediatamente riconosciuto per quello che è: un nemico. Non daremmo mai ai nostri bambini della narrativa in cui un gruppo di fornicatori buoni lotta contro un gruppo di fornicatori cattivi, perché sappiamo che la potenza dell'impulso sessuale disordinato è un problema fisso negli affari, umani, i cui effetti negativi vediamo tutto intorno a noi.
Perché mai, allora, abbiamo accettato un insieme di libri che ritrae come attraente e normale l'attività occultista, nonostante il fatto che essa sia altrettanto mortale per l'anima quanto il peccato sessuale, se non di più? E' perché non ci siamo ancora svegliati al fatto che l'occultismo è veramente un pericolo serio e reale?
Quando gli esperti letterari ci dicono che una fantasia come Harry Potter è una lodevole espansione dell'immaginazione, un arricchimento della mente e dell'anima, che è - insomma, letteratura - le nostre antenne dovrebbero drizzarsi e tremare un po'.
Dovremmo chiederci per quale motivo dei concetti cattivi, se confezionati all'interno dell'alone della «Cultura», adesso possono godere di un'esenzione speciale dalle regole normali del discernimento.(2)
PS. ALISON LENTINI, in un articolo dal titolo: «Harry Potter: Occult Cosmology and the Corrupted Imagination», riporta che Wren Walzer, una strega dichiarata, e praticante la stregoneria, offre un'esegesi di stile prettamente «Wicca» e loda Harry Potter per aver sfidato: "... l'ottusa adesione a schemi malsani e nemici dell'espressione e della crescita personale... Le sue intenzioni sono pure e sono «per il bene di tutti», quindi le sue azioni non possono che essere la cosa giusta da fare".
Condensato, per gentile concessione della casa editrice Ignatius Press, da Catholic World Report, aprile 2001, 53 e segg.
NOTE:
1) N. POSTMAN, Amusing Ourselves to Death,
2) Alison Lentini, "Harry Potter: Occult Cosmology and the Corrupted Imagination", SCP Journal 23:4 - 24:1
======

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Maometto è la TROIA di SATANA

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest