nostra civiltà demenziale

questa è diventata la nostra civiltà demenziale: dei più grandi architetti sociali massoni usurocrazia rothschild bildenberg, della storia! rubare la sovranità monetaria di un popolo? significa anche rubargli la dignità! ] [ 4 OTT - La pasticca di Viagra trasforma la 500 da city car nel mini suv 500X, il crossover presentato a Parigi. E' divertente e ironico il video 'Official Fiat 500 teaser - blue pill'

drinkYpoisonJHWHwins

Camillo Catellani · Top Commentator
Una maternità desiderata, se arriva, è una festa.
Auguri alla novella mammina.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/04/partorisce-dopo-trapianto-di-utero_a13ce481-1ba7-4784-b2a1-379cb699098a.html?fb_comment_id=fbc_756159791109424_756212107770859_756212107770859#f116325b3abae4
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/camillo.catellani chi ti autorizza a giudicare le mie intenzioni non espresse?' ma, se quell'utero fosse stato strappato ad una donna nel Dombass, dai fascisti Kiev Merkel Mogherini, tu che dici? poi, la musica cambia?

farisei, USA satana 322 Bush LaVey [ il tuo livello di corruzione è insostenibile! ] -- se, tu fai il bravo ragazzo, la Russia ti potrebbe ospitare, perché, io sto per schiacciarti, attraverso, la Sfera della Redenzione, un asteroide gigante spugnoso, CHe reso incandescente, e più veloce di un proiettile, a motivo del suo attrivo con il sole! PREPARATI A MORIRE! C. S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni  ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
     Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

terroristi fascisti di Pravi Sektor kIEV mERKEL mOGHERINI ] IL GENOCIDIO NASCOSTO DEL DOMBASS [ QUESTO CRIMINE CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI è UNA INFAMIA INDELEBILE, DI CIA BILDENBERG TROIKA, SPA FMI, DEL SISTEMA MASSONICO OCCIDENTALE, DI TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO ] Mosca, uso armi porta Kiev a catastrofe. Russia indignata per operazione con presenza Pravi Sektor. MOSCA, 2 MAGGIO. "Il ricorso all'esercito contro il proprio popolo e' un crimine che porta l'Ucraina alla catastrofe"
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI
5 mesi fa

 Gentile Professore,
poiché i miei articoli sono improntati unicamente alla conoscenza storica dei fatti senza alcun fine recondito di natura politico-religiosa, la pregherei di togliere il mio recente articolo su Palatucci dal suo blog http://deiverbumdei.blogspot.it/2014/04/caino-del-popolo-ebraico.html confuso tra affermazioni palesemente in contrasto con i principi delle mie ricerche rigorosamente apolitiche e lontane da ogni futile schermaglia ideologica.
Cordialmente Dott. Giovanni Preziosi
Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it Inviato: venerdì 25 aprile 2014 20:49
A: dr.giovannipreziosi@libero.it; dr.giovannipreziosi@gmail.com
Oggetto: il tuo articolo sul mio blog.
lorenzo scarola [ RISPONDE ] GENTILE Dott. Giovanni Preziosi sua è la responsabilità dello storico e mia è la responsabilità del politico, quale valore avrebbe una ricerca storica, se il politico non la potesse usare? Io non contesto la sua proprietà intellettuale, e se ci sono degli utili è giusto che ne usufruisca, ma, lei non può ignorare come Palatucci sia stato declassato da giusto delle Nazioni, perché altri pseudo storici ( alias: gruppo studi Primo Levi è giunto a conclusioni diammetricalmente opposte alle sue, tanto da dichiarare, di fatto, che è lei come storico l'ignorante! ) mi addolora profondamente la sua decisione, per me drammatica, contro la libertà di informazione ed anche se ha condiviso il suo lavoro su Osservatore Romano, io andrò a sintetizzare, rielaborare il suo articolo, nella percentule del 10% come credo che la legge preveda, mi correggo se sbaglio, suo affezionato in Cristo Gesù nostro Signore!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
4 ore fa (modificato)

CONTRO I MASSONI SVEDESI! SENZA RECIPROCITà, NON C'è LEGALITà, MA INDUZIONE AL GENOCIDIO! Come la Svezia degli orrori, può essere contro il mio Israele? Saudi ARABIA, dice: "tutta la Arabia Saudita è santa, quindi, niente chiese! ECC...".. ma, poi, è giusto, che, loro possono costruire Moschee, in tutto il mondo! perché questo è vero, voi siete i demoni, anticristo farisei bildenberg 322 LaVey CULTO, DIO GUFO AL BOHEMIAN GROVE, HALLOWEEN, CIA SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, ECC..! e di fronte a tutto questo? cosa io posso dire alla Arabia SAUDITA? ok! YU fai pure il genocidio degli israeliani, perché, la Svezia ha detto, che, TUTTO il nazismo islamico SHARIAH, della LEGA ARABA, si può fare! ] [ cosa significa avrebbe? o ha, o non ha ricevuto! allora, io voglio sapere di chi è quell'utero! ] [ Partorisce dopo trapianto di utero! Una svedese avrebbe ricevuto l'organo da sua madre ]
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
5 ore fa

terroristi fascisti di Pravi Sektor KIEV MERKEL MOGHERINI ] IL GENOCIDIO NASCOSTO DEL DOMBASS [ QUESTO CRIMINE CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI è UNA INFAMIA INDELEBILE, DI CIA BILDENBERG TROIKA, SPA FMI, DEL SISTEMA MASSONICO OCCIDENTALE, DI TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO alla Costituzione repubblicana, i Bildenberg hannno trasformato il popolo libero e sovrano in un popolo di schiavi saccheggiato, dalla usurocrazia FMI FED BCE Banca Mondiale, Fondo Monetario Rothschild! ] Mosca, uso armi porta Kiev a catastrofe. Russia indignata per operazione con presenza Pravi Sektor. "Il ricorso all'esercito contro il proprio popolo e' un crimine che porta l'Ucraina alla catastrofe"
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
6 ore fa

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [[ youtube il frocione! [ facebook? è più onesto intellettualmente, e più coerente di te! ] lui mi ha cancellato un commento: per sbaglio: poi, si è ostinato a non riconoscere il suo errore di cristianofobia, e poi, ne ha pagato, e ne sta pagando, ancora, le conseguenze: perché, io lo sto sputtanando! ma, tu sei un vigliacco, perché, quando tu cancelli un commento? poi, tu non dici mai, che, cosa diceva il commento? Qualcuno dovrebbe essere una strega, con la sfera di cristallo, come te? ugualmente, quando tu cancelli un video a me, poi, tu potresti renderlo disponibile, soltanto a me? così io posso impegnarmi nella traduzione, dei contenuti, e quindi capire, e quindi giudicare, se ci sono contenuti nocivi, contro un popolo innocente, che, poi lo sappiamo che tutti i popoli sono innocenti! Tutti i contenuti, che, giustamente: devono essere condannati!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
6 ore fa

non so perché, i satanisti massoni occidentali Bildenberg sistema massonico usurocrazia rothschild, loro devono mentire, su qualche particolare: tutte le volte! gli islamici giustamente temono, la chimica e la medicina occidentali!
il mio amico ha avuto un figlio rovinato di autismo, per colpa di un vaccino preparato con il mercurio! ed adesso per ottenere il rimborso, un riconoscimento doloso del danno, lui dovrebbe fare delle analisi complicte e costose, per vedere il tasso di mercurio nei capelli, del suo bambino, ma, il FMI, che ci ha rubato la sovranità monetaria, ha fatto di lui un disoccupato!
ISLAMABAD, 4 OTT - Le autorità sanitarie del Pakistan hanno registrato ieri altri otto casi di poliomielite, elevando così a 202 il bilancio dei colpiti dal virus nel 2014, e superando il record di 199 malati registrato nel 2000. Lo scrive oggi il quotidiano The Express Tribune di Islamabad. I gruppi talebani hanno ucciso negli anni numerosi volontari delle campagne anti-polio, sostenendo che essa serve in realtà a raccogliere informazioni sull'opposizione armata. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/04/pakistan-202-casi-polio-in-2014_9c31bf0c-22c5-4ef9-b9b2-5cb7cb869a01.html
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
4 ore fa

Il deputato britannico George Galloway ha chiamato il Presidente francese Francois Hollande e il Premier britannico David Cameron "barboncini" degli Stati Uniti, perché accettano senza dire una parola le sanzioni anti-russi proposte dagli Stati Uniti, riferisce RIA Novosti.
Secondo Galloway, gli eventi in Ucraina sono progettati dagli USA e l'Unione Europea volontariamente o sotto pressione segue la politica americana.
Nel 2012 il soprannome "barboncino di Washington" è stato assegnato all'ex Presidente della Francia Nicolas Sarkozy per la promozione della politica americana in Francia e nell'Unione Europea. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Un-deputato-britannico-ha-definito-Cameron-come-barboncino-degli-USA-6410/

Shell ha sospeso la cooperazione con Gazprom Neft
Il deputato britannico George Galloway ha chiamato il Presidente francese Francois Hollande e il Premier britannico David Cameron "barboncini" degli Stati Uniti, perché accettano senza dire una parola le sanzioni anti-russi proposte dagli Stati Uniti, riferisce RIA Novosti.
Secondo Galloway, gli eventi in Ucraina sono progettati dagli USA e l'Unione Europea volontariamente o sotto pressione segue la politica americana.
Nel 2012 il soprannome "barboncino di Washington" è stato assegnato all'ex Presidente della Francia Nicolas Sarkozy per la promozione della politica americana in Francia e nell'Unione Europea.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Un-deputato-britannico-ha-definito-Cameron-come-barboncino-degli-USA-6410/
Shell e Gazprom Neft hanno sospeso la cooperazione a causa delle sanzioni. Si tratta del lavoro congiunto nel quadro dell'impresa "Khanty-Mansiysk Union Oil", ha informato il direttore generale di Gazprom Neft Aleskandr Dyukov. La Russia proseguirà il lavoro all'interno dell'impresa in modo autonomo.
Gazprom Neft tra le altre aziende si è trovata sotto le sanzioni occidentali. In particolare, l'UE ha vietato la fornitura di attrezzature e di servizi nei settori del petrolio di scisto in Russia. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Shell-ha-sospeso-la-cooperazione-con-Gazprom-Neft-1377/
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
5 ore fa

CINA -- e quale è il tuo problema? anche il sistema massonico Bildenberg, usurocrazia rothschild, senza sovranità monetaria, è una finta democrazia, che, in realtà è un regime fascista! TU POTRESTI FARE UGUALMENTE! ] soltanto, i coglioni ignoranti degli islamici, ricorrono alla violenza! [ HONG KONG, 4 OTTobre. La polizia di Hong Kong ha arrestato 19 persone per le violenze che si sono verificate venerdì nel quartiere di Mongkok tra manifestanti pro-democrazia e sostenitori del governo di Pechino. Altre 18 persone sono rimaste ferite. Gli studenti sostengono che gli attacchi contro i loro picchetti sono stati condotti da delinquenti prezzolati appartenenti alle "triadi", i gruppi mafiosi locali, e hanno annullato il previsto dialogo col governo.
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
4 ore fa

Kiev ha violato il cessate il fuoco 12 volte in un giorno. Le truppe ucraine 12 volte entro una giornata hanno violato il cessate il fuoco nel Donbass, riferisce il quartier generale della Repubblica popolare di Donetsk. Nelle zone dei centri abitati Debalcevo e Schastie è stata avvistata una concentrazione di unità militari, incluse le armi pesanti.
Inoltre nella zona del centro abitato Metallist la mattina è stata scoperta un’auto sparata dai militari ucraini. Dentro sono stati trovati due corpi di civili. Anche durante la giornata è stato ripetutamente aperto il fuoco di mortaio contro quartieri residenziali di diversi centri abitati. Le forze delle milizie sono state bombardate dai lanciarazzi "Grad" nella zone dell’aeroporto di Donetsk.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Kiev-ha-violato-il-cessate-il-fuoco-12-volte-in-un-giorno-0677/
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
4 ore fa

La diplomazia russa ritiene “guerra d'informazione” l'intervento dell'Ucraina all'OSCE. Il presidente della commissione Affari Internazionali della Duma Alexey Pushkov ha definito l'intervento della delegazione ucraina all'assemblea parlamentare dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) un esempio di guerra d'informazione.
"Questo è un tipico esempio della guerra d'informazione, quando non si entra nel merito dei fatti esposti perché ritenuti falsi, e si dipinge un quadro che non corrisponde alla realtà," - ha rilevato Pushkov.
Il presidente della commissione Esteri ha aggiunto che l'intervento della delegazione ucraina non lo ha affatto rassicurato.

Missione OSCE in Ucraina: imparziali ma non troppo. La missione dell’OSCE presente in Ucraina nei suoi bollettini continua a documentare tutto quanto sta accadendo nella zona del conflitto. Lo scopo degli osservatori è quello di constatare i fatti oggettivi in maniera imparziale, le conclusioni probabilmente saranno fatte da altre persone che non sono state sul luogo del conflitto.
Secondo il politologo Aleksey Zudin, membro del Consiglio degli esperti presso l’Istituto di studi socio-economici e politici, quello che manca ai rappresentanti dell’OSCE in Ucraina è appunto l’imparzialità.
La guerra civile in Ucraina ha palesato molte cose, comprese delle cose molto sgradevoli. Una di questa è la mancanza di atteggiamento obiettivo e imparziale da parte delle organizzazioni internazionali. Da questo punto di vista l’OSCE può essere considerata un’eccezione, anche se non sempre. Dico eccezione perché proprio l’OSCE partecipa in questo momento a tutti gli sforzi di pace e all’implementazione del piano di pace, proposto da Vladimir Putin, che tra mille difficoltà viene comunque realizzato nel Donbass. Al tempo stesso non possiamo dire che la posizione dei suoi rappresentanti è davvero obiettiva e imparziale. Lo dimostrano parecchie cose. C’è una differenza significativa tra quello che fanno e dicono gli osservatori che lavorano in loco, e il contenuto dei rapporti stilati da altre persone che rappresentano la stessa organizzazione, ma stanno a livelli più alti.
Secondo Aleksey Zudin, la presenza degli osservatori OSCE difficilmente potrà fermare Kiev, se questi decide di riprendere la cosiddetta operazione antiterroristica. Il fattore decisivo per uscire dalla crisi ucraina possono essere soltanto la voglia di salvaguardare la pace e la disponibilità ai compromessi. Se non ci sarà la buona volontà, nessun osservatore potrà prevenire il nuovo girone del confronto armato.
Le relazioni dell’OSCE incidono poco sul modo in cui la crisi ucraina è vista in Occidente. Ciò succede in gran parte perché l’organizzazione stessa è troppo politicizzata, sottolinea Vladimir Pantin dell’Istituto di economia mondiale e di relazioni internazionali dell’Accademia delle scienze della Russia.
A mio giudizio, la permanenza della missione OSCE nell’area del conflitto non ha avuto praticamente nessuna influenza sull’opinione pubblica degli Stati occidentali e di altri Paesi, e sul suo modo di percepire la situazione. Anche in precedenza l’OSCE aveva dimostrato di essere politicizzata, e in maniera molto unilaterale, cioè a favore degli interessi degli USA e dell’UE. Lo vediamo anche questa volta, anche se, certamente, alcuni degli osservatori esprimono giudizi più oggettivi, ma a mio parere, quello che scrivono non porta a nessun cambiamento nel Sud-Est dell’Ucraina. Se da parte dell’OSCE ci fosse un interesse reale a dire la verità sul conflitto, se si impegnasse veramente, la situazione sarebbe cambiata già da tempo.
Certo, la permanenza prolungata nel
Donbass è servita a cambiare in qualche modo l’atteggiamento degli osservatori, ma le conclusioni a nome dell’OSCE non saranno fatte da loro. Quelli che prepareranno il rapporto finale stanno a Vienna. E a Vienna non ci sono i profughi ucraini e non si sentono le esplosioni.
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_03/Missione-OSCE-in-Ucraina-imparziali-ma-non-troppo-1509/
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
4 ore fa

3 ottobre 2014, Gli USA e l’Ucraina si rifiutano di discutere la crisi ucraina su piazze internazionali. Il segretario generale dell’ONU, Ban Ki-moon, ha invitato le parti del conflitto ucraino ad attenersi rigorosamente ai propri obblighi nell’ambito degli accordi pacifici raggiunti il 19 settembre a Minsk. Il giorno prima, durante il bombardamento di Donetsk, è morto il rappresentante della Croce Rossa Internazionale, Lorraine Etienne, cittadino svizzero.
In relazione a questo fatto il segretario generale dell’ONU ha sottolineato la fragilità dell’attuale tregua ed ha chiamato a raddoppiare gli sforzi politici e diplomatici per la regolazione del conflitto in Ucraina.
Negli ultimi giorni la situazione nel Donbass si è aggravata drasticamente. Il 2 ottobre si sono trovati nel centro del fuoco l’ufficio del Comitato internazionale della Croce Russa, un centro commerciale e un ospedale. Sono morti 11 cittadini pacifici e il rappresentante della Croce Rossa. Un giorno prima i militari ucraini hanno sparato contro una scuola.
Gli attacchi contro impianti civili e contro la missione umanitaria internazionale durante la tregua dichiarata dimostrano che la autorità di Kiev sono sicuri della propria impunità. È vero, hanno sottoscritto il memorandum di pace approvato dall’ONU, dall’OSCE e dalle milizie del Donbass. Ma chi potrebbe chiamarle a rispondere per il rifiuto di rispettare gli accordi? Durante gli incontri bilaterali del presidente ucraino Petro Proshenko con i leader dei paesi occidentali vengono risolte questioni più globali, ossia il finanziamento della riforma militare, l’integrazione delle economie. Nello stesso tempo Kiev chiude semplicemente il proprio lavoro sulle attuali piazze internazionali.
Il 3 ottobre alla sessione dell’Assemblea parlamentare dell’OSCE a Ginevra doveva per la prima volta riunirsi il Gruppo interparlamentare di contatto per l’Ucraina. La decisione sulla istituzione del gruppo è stata presa alla sessione estiva dell’Assemblea a Baku. Ma prima alla partecipazione allo stesso hanno rinunciato gli americani, poi i polacchi e, alla vigilia dell’incontro, gli stessi ucraini. Per la delegazione russa ciò non è stato una sorpresa, dice Igor Morozov, membro del Comitato per gli affari internazionali del Consiglio della Federazione, membro della delegazione della Russia all’Assemblea parlamentare del Consiglio eauropeo:
Ciò era del tutto prevedibile. Sin dall’inizio gli americani hanno sostenuto la crisi ucraina mediante i polacchi, attraverso i paesi baltici. Prima a livello del sostegno dell’opposizione su Maidan, poi approvando il colpo di Stato. Al momento di creazione del si preveeva che il gruppo avrebbe indagato sulle violazioni commesse dal regime di Yanukovich, prima di tutto quelle commesse durante la dispersione delle manifestazioni dell’opposizione su Maidan. Ma quando l’agenda è cambiata, il gruppo per l’Ucraina ha smesso di corrispondere agli interessi di Kiev, degli europei e degli USA.
Adesso sono emerse in primo piano altre questioni, quelle che la comunità internazionale non può non porre, ma alle quali Kiev non intende rispondere. E gli USA non soano interessati a sapere queste risposte. Per questo motivo gli USA si sono rifiutati di lavorare nel gruppo per l’Ucraina dell’APCE, ritiene Dmitrij Viatkin, membro della commissione della Duma di Stato per la legislazione civile, penale e quella d’arbitraggio, ex membro della delegazione russa all’APCE:
Questo fatto dimostra che è ormai impossibile nascondere i crimini del regime di Kiev e di quelle formazioni che sono subordinate non a Kiev ma a strutture oligarchiche. Si dovrebbe rispondere ad alcune domande sconvenienti, che è già impossibile evitare, ossia sullo schianto del Boeing, sulle inumazioni di massa, su chi è stato processato per gli assassinii ad Odessa del 2 maggio. Né le autorità di Kiev, né i loro protettori hanno risposte a queste domande che potrebbero annunciare in pubblico.
Washington ha fatto capire che le risposte non ci saranno. La portavoce del dipartiamneto di Stato USA, Jen Psaki, ha dichiarato, in particolare, che l’indagine in merito alla inumazioni di massa scoprte nel Donbass deve essere condotta dal governo di Kiev, anziché da organizzazioni internazionali. È ovvio che le autorità delle repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk non affideranno questo caso risonante a Kiev, mentre l’Occidente ha di fatto avvertito che non accetterà i risultati dell’indagine condotta da qualcun altro. Quindi, un altro vicolo cieco
http://italian.ruvr.ru/2014_10_03/Gli-USA-e-l-Ucraina-si-rifiutano-di-discutere-la-crisi-ucraina-su-piazze-internazionali-3433/
La Siria ha avvertito la Turchia. Qualsiasi azione da parte della Turchia in Siria sarà considerata come un'aggressione, si dice nella dichiarazione del Ministero degli Esteri della Siria.
Il documento rileva che la comunità internazionale e il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite devono porre la fine alle avventure della leadership turca che rappresentano una minaccia per la pace e la sicurezza mondiale.
Ieri il parlamento turco ha autorizzato l'esercito militare del Paese a partecipare alle operazioni militari contro il gruppo radicale "Lo Stato islamico" nel territorio di Iraq e Siria.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/La-Siria-ha-avvertito-la-Turchia-1207/

Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
5 ore fa

Clifton Bradley [ 2 mesi fa ] USA riunione Islam ............. Clifton Bradley nostra Messa non vuole ..Islam violenza negli Stati Uniti Chicago, IL è sempre più forte http://youtu.be/GM4K4Gulycwment
lorenzojhwh UniusREI [ 5 mesi fa ]  Gentile Professore,
poiché i miei articoli sono improntati unicamente alla conoscenza storica dei fatti senza alcun fine recondito di natura politico-religiosa, la pregherei di togliere il mio recente articolo su Palatucci dal suo blog http://deiverbumdei.blogspot.it/2014/04/caino-del-popolo-ebraico.html confuso tra affermazioni palesemente in contrasto con i principi delle mie ricerche rigorosamente apolitiche e lontane da ogni futile schermaglia ideologica.
Cordialmente Dott. Giovanni Preziosi
Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it Inviato: venerdì 25 aprile 2014 20:49
A: dr.giovannipreziosi@libero.it; dr.giovannipreziosi@gmail.com
Oggetto: il tuo articolo sul mio blog. ] [ lorenzo scarola [ RISPONDE ] GENTILE Dott. Giovanni Preziosi sua è la responsabilità dello storico e mia è la responsabilità del politico, quale valore avrebbe una ricerca storica, se il politico non la potesse usare? Io non contesto la sua proprietà intellettuale, e se ci sono degli utili è giusto che ne usufruisca, ma, lei non può ignorare come Palatucci sia stato declassato da giusto delle Nazioni, perché altri pseudo storici ( alias: gruppo studi Primo Levi è giunto a conclusioni diammetricalmente opposte alle sue, tanto da dichiarare, di fatto, che è lei come storico l'ignorante! ) mi addolora profondamente la sua decisione, per me drammatica, contro la libertà di informazione ed anche se ha condiviso il suo lavoro su Osservatore Romano, io andrò a sintetizzare, rielaborare il suo articolo, nella percentule del 10% come credo che la legge preveda, mi correggo se sbaglio, suo affezionato in Cristo Gesù nostro Signore!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
5 ore fa

Clifton Bradley [[[ Al-Farooq Masjid Imam Ousmane Drame views on Islam,Crime,Nation of Islam,and same sex marrage ]] /watch?v=GM4K4Gulycw [ friend, When I accepted your comment on my channel? It disappeared!
quando, io ho accettato il tuo commento, sul mio canale? esso è sparito! Clifton Bradley [ 2 mesi fa ] USA riunione Islam ............. Clifton Bradley nostra Messa non vuole ..Islam violenza negli Stati Uniti Chicago, IL è sempre più forte

wodmay1

muslims will dominate the world soon
3rd World Missions
 You wish, not possible.

Black Kaida
+3rd World Missions YES WE WILL


Islam in America--the struggle continues better days ahead for muslims everywhere.Clif
Join us for Ramadan at Mass Al-Farooq in Chicago, IL at 8950 South Stoney Islam  . Yes Mass AL-Farooq . There is food at 8:30pm during  Ramadan USA meeting Islam .............Clifton Bradley Our Mass wants no violence ..Islam in the USA Chicago, IL is getting stronger http://youtu.be/GM4K4Gulycwmentt

I sent this to the radio host Matt McGill of WVON 1690AM in USA, Chicago, IL ...This is sad Matt McGill . This is what is being done where Islamic people the USA go mass's to pray. http://youtu.be/CMRns4ViuEYo

Pubblicato il 13/mar/2013

Undergroundrail Road CAN-TV The host is Clifton Raheem Bradley. Find the mass at any IIslamic websites, just type in Al-Farooq Masjid in USA, Chicago, IL ....Masjid Al-Farooq, 8950 S Stony Island Ave, Chicago, IL. Tel: 773-359-4773. Get Maps, Driving Directions, Phone #, Reviews, for Masjid Al-Farooq in USA , Chicago , IL ..

The host is Clifton Raheem Bradley you can e-mail me at www.bradleyc79@juno.com or call me for more information at phone number 1-773-416-7555 . Who knows you may be my guest ?

Bradley [ 2 mesi fa ] USA riunione Islam ............. Clifton Bradley nostra Messa non vuole ..Islam violenza negli Stati Uniti Chicago, IL è sempre più forte http://youtu.be/GM4K4Gulycwment
lorenzojhwh UniusREI [ 5 mesi fa ]  Gentile Professore,
poiché i miei articoli sono improntati unicamente alla conoscenza storica dei fatti senza alcun fine recondito di natura politico-religiosa, la pregherei di togliere il mio recente articolo su Palatucci dal suo blog http://deiverbumdei.blogspot.it/2014/04/caino-del-popolo-ebraico.html confuso tra affermazioni palesemente in contrasto con i principi delle mie ricerche rigorosamente apolitiche e lontane da ogni futile schermaglia ideologica.
Cordialmente Dott. Giovanni Preziosi
Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it Inviato: venerdì 25 aprile 2014 20:49
A: dr.giovannipreziosi@libero.it; dr.giovannipreziosi@gmail.com
Oggetto: il tuo articolo sul mio blog. ] [ lorenzo scarola [ RISPONDE ] GENTILE Dott. Giovanni Preziosi sua è la responsabilità dello storico e mia è la responsabilità del politico, quale valore avrebbe una ricerca storica, se il politico non la potesse usare? Io non contesto la sua proprietà intellettuale, e se ci sono degli utili è giusto che ne usufruisca, ma, lei non può ignorare come Palatucci sia stato declassato da giusto delle Nazioni, perché altri pseudo storici ( alias: gruppo studi Primo Levi è giunto a conclusioni diammetricalmente opposte alle sue, tanto da dichiarare, di fatto, che è lei come storico l'ignorante! ) mi addolora profondamente la sua decisione, per me drammatica, contro la libertà di informazione ed anche se ha condiviso il suo lavoro su Osservatore Romano, io andrò a sintetizzare, rielaborare il suo articolo, nella percentule del 10% come credo che la legge preveda, mi correggo se sbaglio, suo affezionato in Cristo Gesù nostro Signore!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
6 ore fa

io sono il progetto politico del Re degli Ebrei: Unius REI, e lorenzoJHWH, io sono programmato per proteggere tutti gli ebrei del mondo, dalla prossima shoah! questi crimini li hanno fatti gli Illuminati farisei, soltanto! Se il video è in Inglese? io non posso capire se ci sono frasi razziste o anti-semite! youbube tu sei un frocione! tu sai molto bene quello che io penso! [  Data ricezione: 30/lug/2014 | Data di convalida: 03/ott/2014 | Fai ricorso contro la decisione  ]  ATTENZIONE Hai chiesto di presentare ricorso contro l'avvertimento relativo alle Norme della community per i seguenti video:
  " Jewish ritual murder kabbalah Talmud IMF Grove 322 666 IMF abduction 4 "
ATTENZIONE: La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati:
    "Jewish ritual murder kabbalah Talmud IMF Grove 322 666 IMF abduction 4" (http://youtu.be/SLaDGxIgiuM)
Sosteniamo la libertà di parola ecc.. ecc... Talvolta c'è una labile distinzione tra ciò che è considerato incitamento all'odio e ciò che non lo è. Se non sei sicuro che i tuoi contenuti non oltrepassino tale limite, non pubblicarli.  [  Norme della community Cattiva reputazione ] Il tuo account ha ricevuto i seguenti avvertimenti relativi alle Norme della community, che saranno validi per sei mesi. Ulteriori violazioni potrebbero comportare la disattivazione temporanea della tua capacità di pubblicare contenuti su YouTube e/o la chiusura del tuo account. [ Avvertimento 1 ] 30/lug/2014 [ La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati.
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
4 ore fa

GIORGIO NAPOLITANO --  nonno, tu mi hai chiesto, un armistizio in questo mondo di tenebre, e di massoni FARISEI 322 BUSH, USUROCRAZIA, satanisti, e lo hai ottenuto: IO TI HO ACCONTENTATO!
ma, per il mondo della Eternità che incombre contro di Te, contro di tutti? IO NON POSSO PROMETTERTI NIENTE!
Rispondi
 ·
Clifton Bradley
2 mesi fa

USA meeting Islam .............Clifton Bradley Our Mass wants no violence ..Islam in the USA Chicago, IL is getting stronger http://youtu.be/GM4K4Gulycwment
Rispondi
 ·
IAmMoNsTeRRx
3 anni fa

Atheism rules dick head.
HellxDesPairTruction
1 anno fa

INDONESIA. [is only nazi islamists ARAB LEAGUE caliphate worldwide agenda (all 666 slaves of: pharisee Rothschid), for destroy Israel] scheduled in the private chapel of prayer known as Wisma Tyas Dalem (House of the Sacred Heart). The building is located in the village of Rejoso, sub-district of Jogonalan, in the regency of Klaten, in central Java, the birthplace of the priest. For years it has been used for prayer and ceremonies of inculturation, like the mass of "Rebo Pon." In recent days, on the eve of the celebrations, the fundamentalists of the Islamic Defenders Front (FPI) have, however, warned Fr. Utomo and faithful to stop all religious activities in program: they accuse the priest of using the house "in an illegal manner.". The "House of the Sacred Heart" - under the administration of the parish of Our Lady of Wedi - was originally a private residence, owned by the Utomo family.
HellxDesPairTruction
1 anno fa

[is only nazi islamists ARAB LEAGUE caliphate worldwide agenda (all 666 slaves of: pharisee Rothschid), for destroy Israel] 07/01/2013 13:40. INDONESIA. Central Java, Islamic extremists against celebrations for Fr. Utomo's 50th anniversary of priesthood. by Mathias Hariyadi. The Church celebrates the jubilee of Fr. Gregorius Utomo, valued contributor to the Indonesian Bishops' Conference. The community organized a series of events and a solemn celebration of the Eucharist, which the Islamists oppose. Archbishop of Semarang tells AsiaNews: "false accusations against him artfully made up by the media and newspapers.". Jakarta (AsiaNews) - Islamic extremists are threatening to block celebrations for the 50th anniversary of the priestly ordination of Fr. Gregorius Utomo, scheduled for tomorrow, July 2. Relatives, friends and the faithful have organized a series of events and a solemn Eucharistic celebration,
uniusrei lorenzojhwh
3 anni fa

@ to all mankind - before the Catholic Church to become an apostate? She has done more than 600 anathemas against the Freemasons, and the banking seigniorage. Today, she not believing more in demons: in fact, has abolished, the exorcists, in the Diocese. I divided the men into two categories: 1). those who struggle against: (a). the false democracies Masonic of Zionist synagogues of Satan: enlightened of IMF, (b). the eternal theory of evolution: an ideological crime, for religion of the NWO. 2). and all the accomplices of this satanic system by atheist and selfishness: that is the rebellion against the Truth revealed in the Bible! In this way? 70% of men go to hell, where Satan awaits its destruction between: 300 years, is in this way, that Satan seeks: to envy and jealousy to hurt God by destroying his precious creatures! is death, which will reveal to yourself your own deception!
ULTIMATESEXUALLUSTS
3 anni fa

Brother , i am Johnny and you know that i am day and night online and i know everything here on the mighty YOU TUBE , this is my job here to serve my master , the mighty YOU TUBE . I found that someone else uses and have stolen your profile photo - icon. I have tracked him , i know his name and if you wish i can tell you who he is. Since we are brothers my job is also to protect you from the thiefs and evil - satanists people. Johnny - super collector - cat man .
KingxKingdom
2 anni fa

@ Benjamin Netanyahu FROM "IsraelNationalTV" - for Rei unius: a life is not more important than an other life .. but the children of light: they have a priority over the children of darkness, but for all Jews, who have been faithful to my metaphysics, that is the natural law? I promised to God to save, their lives, with a priority absolute! @Benjamin Netanyahu FROM "IsraelNationalTV"-- per Rei Unius : una vita non è più importante di un altra vita.. ma, i figli della luce: hanno una priorità: soprà i figli delle tenebre: ma, per tutti gli ebrei, che, saranno stati fedeli alla mia metafisica: cioè la legge naturale? io ho promesso: a Dio, di salvare, le loro vite, con una priorità assoluta! Why, God love kingdom of Israel: in the Jewish Temple!
harryo94
3 anni fa

I am an atheist. However, I respect your beliefs.
UniusRei1
2 anni fa

[ Lawrence of Arabia, lorenzoJHWH lorenzoAllah: ie the Mahdì Messiah jewish for love: in Universal Brotherhood: shalom + salam = blessings too! I am King Unius REI: the king of Israel ]oggi, è San Lorenzo: Diacono e martire: il mio Onomastico, tanti auguri, io ricevo da tutti i satanisti della CIA.. Today is San Lorenzo: Deacon and Martyr: My Name day, happy birthday, I receive from all Satanists CIA.. --ANSWER--> JEWS NON è COLPA MIA SE PER ME GLI UOMINI SONO TUTTI UGUALI! COLORO CHE SONO CONTRO DI ME? SONO I CRIMINALI IL CUI NOME NON è SCRITTO NEL LIBRO DELLA VITA! Jews is NOT MY FAULT, IF for ME, all THE MEN: ARE ALL THE SAME! THOSE WHO ARE AGAINST ME? CRIMINALS ARE: your NAME NOT is been WRITTEN IN THE BOOK OF LIFE!
uniusrei lorenzojhwh
3 anni fa

IO SARÒ ASSENTE DA QUESTO CANALE E QUINDI IO NON POTRÒ RISPONDERE A VOI: ma, voi non confondete mai: gli enlightened o sionisti, con il santo popolo degli ebrei: il seme di Abramo! allxRonPaul (22 minuti fa) Spam Commento al tuo video: 30 Ron Paul lorenzojhwh Constitution vs seigniorage IMF FED BCE illuminati jaker277 SAID: laughable to think Dr. Paul is a Mason and part of the NWO laughable to think Dr. Paul is a Mason and part of the NWO -- answer- ALSO, I think, that are all calumnies of his enemies! But even if true? We no longer "good soldiers" to win a good fight! So, I am forced to use "bad soldiers" to win my "good war" because it is of the instinct of survival, of avoid the universal massacre of the imminent: 3 ° WWnuclear: for my metaphysics? are 5.5 billion of deaths counted...
TheWhyareyouracist
2 anni fa

FUCK U U JEWISH SCUM SATANIST PIEACE OF SHIT
DEAL NMDEAL
3 anni fa

Nice Hello From Martinique & French Guiana! BLESSING!

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest

ONU pedofili poligami maomettani