CIA Obama 666 bugiardo

ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele! ED IO PRETENDO IL TRONO DI GERUSALEMME! Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non: hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali, io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di: 1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, MA, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE. TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE!
**** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
**********
EGITTO BENE MOLTO BENE! HAI TROVATO LA GIUSTA DIREZIONE GERUSALEMME MOSCA!
Torna ambasciatore Egitto in Israele, Dopo anni di assenza. Il benvenuto di Netanyahu
*************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. GUFO 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo! l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
===============
ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED,  MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchia UE USA NATO di invadere la siria UTILIZZANDO il terrorismo della galassia jihadista internazionale!
I LEDER MASSONI EUROPEI NON AVREBBERO POTUTO RAGGIUNGERE UN TALE CINISMO, UN TALE BARBARIE ED ILLEGALITà CRIMINALE, ED UNA TALE MALVAGITà, SE NON AVESSERO IMPARATO ANCHE LORO DALL'ALTARE DI SATANA!
*************
*** [ Rothschild love him only ]. per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli!
+++ Kim Jong-un ] ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese. la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA ]
*** JHWH HOLY LOVE TOO YOU [ Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
Netanyahu -- se non deporti in Siria, tutte le famiglie dell'attentatori? non ne esci più!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
QUESTA SITUAZIONE ASSURDA DEVE ESSERE SBLOCCATA! PERCHé NON DEVE ESSERE IL BULLISMO CHE GLI USA HANNO IMPOSTO SUL MONDO, A PREVALERE SUL DIRITTO INTERNAZIONALE! Rome, December 31 - Italy is still banking on arbitration at the Hague to resolve the case of two marines held since 2012 on suspicion of killing two Indian fishermen, the foreign ministry said Thursday. The ministry denied an Indian newspaper report on alleged secret talks between Rome and New Delhi to draw up a 'road map' for the case of Salvatore Girone and Massimiliano Latorre. "Italy will continue to press its arguments in the seat of arbitration," a statement from the ministry said, adding that Italy will soon file a request to have Girone return to Italy for the duration of the arbitration.
=====================
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb
==================
Scomparsi 5 librai, protesta a Hong Kong contro Pechino ] REALLY? [ la CIA si faccia le ex fidanzate sue! dato che i satanisti hanno il branco, e fanno la ammucchiata!
=======================
la CIA è invitata da me a lasciarlo stare! Farage, hanno sabotato la mia auto. il leader degli euroscettici Gb ebbe un incidente in Francia a ottobre.
#CIA 666 ] voi volete uccidere #Nigel #Farage, soltanto perché lui  disse che: il vostro dio GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, lui somiglia allo straccio del gabinetto! OK! IN EFFETTI HA ESAGERATO, E VERO, PERò NON CREDO CHE MERITI DI MORIRE PER QUESTO, ANCHE PERCHé, IN EFFETTI, IL VOSTRO IDOLO, NON è CHE LUI SIA MESSO TROPPO BENE A IMMAGINE, PERCHé, INFATTI, LUI SOMIGLIA PROPRIO AD UN VAMPIRO DISSANGUATO! E NON CREDO CHE BENEDETTO XVI, HA FATTO TUTTE QUESTE STORIE, PER NON ESSERE POVERINO, ANCHE LUI, POCO FOTOGENICO! L'auto di Nigel Farage è stata sabotata in ottobre in Francia e il politico britannico ha rischiato la morte: è quanto ha raccontato ieri sera il leader del partito euroscettico Ukip, riporta oggi il Mail online. A fine ottobre Farage stava tornando nella sua casa nel Kent da Bruxelles quando - vicino a Dunkerque - la sua auto ha perso una ruota e il politico è stato costretto a mettersi in salvo dal traffico intenso dietro il guardrail in un tratto di autostrada senza corsia di emergenza.
======================
FIN Dove si sono spinte le lucertole di GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy. [ IN CHE MODO, SI MUOVE LA GEOPOLITICA DEGLI USA? ovviamente ROVINARE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" QUESTO LO HANNO LETTO NELLA BIBBIA DI SATANA! e loro di Satana si fidano! ] Condoleeza Rice (ex segretario di Stato USA) e Robert Gates (ex segretario della Difesa USA) hanno pubblicato sul Washington Post [ le loro farneticanti idee]. I due autori esortano a non credere in nessun caso che noi si voglia la pace in Medio Oriente e propongono di "controbilanciare" senza indugio la nostra presenza laggiù con un sostegno attivo alle forze che si contrappongono a noi. Di recente Zbigniew Brzezinski è stato anche più determinato: la Russia sta attaccando i privilegi degli USA in Siria. Di fatto Brzezinski ammette che lo "Stato Islamico" e gli altri banditi in Siria sono strumenti americani e che noi ci stiamo insidiando con le nostre azioni direttamente nelle proprietà USA: perciò gli Stati Uniti devono rispondere. Dobbiamo di conseguenza ammettere di esserci davvero messi di traverso sulla loro strada. Nei prossimi piani degli USA vi sono il depredare e il deindustrializzare l'Europa nella cornice del Partenariato transatlantico per il commercio e gli investimenti. I reclami verso la Volkswagen sono solo un primo segnale. Davanti abbiamo straordinarie innovazioni di portata storica, come ad esempio dei tassi negativi notevoli uniti all'eliminazione del denaro contante. Ma questo è riservato ai Paesi sviluppati, mentre per quelli non sviluppati c'è un semplice svuotamento dei conti (vedi Cipro): http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDP7GF00
Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI! “Barack Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e per non sancire la fine della egemonia USA” ... quindi, Ci attende il deprezzamento di tutti i valori attivi di carattere industriale, con relativa loro incetta da parte, di chi ha accesso alla stampatrice del Federal Riserve. E poi naturalmente vi sarà l'iperinflazione, per coloro che, saranno rimasti al contante. La realizzazione di questi piani presuppone lo smantellamento, e la liquidazione degli Stati e di qualunque altro istituto di pensiero e volontà sovrani. Non si asterranno dall'idea dello sfruttamento. Non si asterranno nemmeno dall'intervento armato, dalle rivoluzioni, dai colpi di Stato, dagli assassini, dal piazzare i propri agenti nei punti chiave, dal corrompere tutti i personaggi importanti, dal lavaggio del cervello, dalla disgregazione etica e morale della popolazione, dall'adescare quest'ultima, dal sostenere i terroristi di ogni colore, i ribelli di qualunque tipo, gli eserciti privati e così via. Non rinunceranno alla loro posizione, nella guerra globale permanente. Non rinunceranno a far sì che ognuno dipenda completamente da loro sul piano sanitario, farmaceutico e finanziario. Non rinunceranno all'obiettivo del controllo operativo totale sulle emozioni, sui pensieri, sul comportamento sia delle singole persone che di popoli interi. Perché pensare in questo modo non è paranoia? Perché questa è la loro natura sociale. Sono fatti così, per l'impostazione stessa della loro nascita. Non possono essere diversi da come sono, finché, in qualche modo loro stessi non lo vorranno, ma non lo si prevede nemmeno a medio termine. Sono predatori. Non mi riferisco ora agli Stati Uniti come Paese e come Stato, ma parlo di un tipo particolare di persone che, comparirono nelle città italiane all'interno delle "Arti maggiori" (mercanti all'ingrosso e banchieri), che oggi sono arrivate al livello di super-società e super-autorità (si legga in proposito Aleksandr Zinoviev). Nelle loro mani ci sono le finanze mondiali, gli Stati, le risorse industriali: e adesso vogliono dominare la nostra psiche, il nostro corpo, la nostra volontà. Sono tutte informazioni di libero accesso, ma è già qualcosa di assolutamente palese: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDRPcHay
l'aggressione dell'IMPERO SPA FED SPA BANCHE CENTRALI: CIA NATO CONTRO LA RUSSIA E CONTRO IL RESTO DEL MONDO, CHE NON è STATO ANCORA ASSOGETTATO! ] [ Al mondo non ci dovranno più essere giocatori indipendenti: Assad deve andarsene. Nessuno dovrà avere una propria volontà. Se fai un accenno qualsiasi alla sovranità significa che sei già da liquidare; sei sotto osservazione anche se non fai quell'accenno, ma almeno conservi la vita. Per il momento. A tutto questo abbiamo deciso di contrapporci noi. L'operazione in Ossezia del Sud nel 2008 si poteva definire come attacco alle nostre forze di pace, e noi le abbiamo difese. Anche il ricongiungimento della Crimea e l'aiuto al Donbass sono spiegabili come "difesa degli interessi" e "nostalgia imperiale": territori limitrofi, popolazione russofona, storicamente un solo popolo, drastica riduzione del tempo di volo dei missili fino a Mosca e così via: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDTNyEOU
MA la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone? NON è PARI ALLE CITTà SOTTERRANEE, CHE LORO HANNO COSTRUITO: METROPOLI VISSUTE DA DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE, ORRORI ED ALIENI IBRIDI E SATANISTI, DI CUI IL MONDO IN SUPERFICIE, NON SA NULLA! BISOGNA CON AFFANNO METTERE PIù STRUTTURE POSSIBILI MILITARI E STRATEGICHE, SOTTO LA SUPERFICIE DEL NOSTRO PIANETA, PERCHé I SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD NEL LORO CINISMO POSSONO DECIDERE DI DISTRUGGERE OGNI COSA: E DI ABBANDONARE ISRAELE ALLA DISINTEGRAZIONE! E l'operazione in Siria, invece, che è a migliaia di chilometri da noi? Anch'essa certamente si può definire come lontano baluardo di difesa dai terroristi, come protezione degli interessi di Gazprom e via dicendo, e sarebbero definizioni corrette. Ma il tutto non si può racchiudere solo in questo. Stiamo di nuovo andando verso un'acuto inasprimento dei rapporti con gli Stati Uniti, e non solo più ai nostri confini. Perché? [[ Vladimir Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione ]] Non si tratta di interessi o di profitti. Si tratta di una vera e propria strategia di sopravvivenza. Se essi trasformeranno il mondo a modo loro (lo renderanno in gran parte un caos, mentre nell'altra parte elimineranno completamente qualunque possibilità di autonomia e organizzazione indipendente), allora non ci potremo rifugiare nella nostra fortezza. Per fame o per assedio, prima o poi ci prenderanno. È il momento di agire e di scoprire le carte. Noi non siamo d'accordo con la loro versione dell'ordine mondiale. Siamo disposti a sostenere chiunque, non importa dove, sia pronto a contrapporsi al loro progetto di assetto mondiale. Noi proteggeremo gli Stati, non importa quali, non importa che ordinamento abbiano, non importa quale sia la loro confessione religiosa. Costringeremo alla pace chiunque attenterà alla sovranità dei nostri vicini, anche se è qualcuno nutrito dalla potenza egemone. E questa nostra posizione ha il suo fondamento finale di forza in questo: abbiamo la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDUPU2mV
CON POCHE MIGLIAIA DI SATANISTI, FORSE SOLTANTO CON COMPUTER A.I., INTELLIGENZA ARTIFICIALE, GLI USA POSSONO SFERRARE UN ATTACCO TERMO NUCLEARE GLOBALE ATTRAVERSO LO UTILIZZO DEI DRONI!
==================
è TROPPO TARDI PERCHé, GLI STATI POSSANO APPRONTARE UNA SOLUZIONE AD UNA MINACCIA GLOBALE INCOMBENTE! SOLTANTO IO UNIUS REI VI POSSO SALVARE! PERCHé, IO RAPPRESENTO LA COORDINAZIONE UNITARIA DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUESTI MANOVRATORI OCCULTI #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI? SOLTANTO IO LI POSSO STANARE DA DENTRO LE NOSTRE ISTITUZIONI! ] ERRATO! COMPLETAMENTE ERRATO! ---> [  La forza c'è, ma serve un'ideologia. Ora che abbiamo cominciato ad agire, è venuto il momento anche di parlare. La tesi del mondo multipolare dice solo che sul pianeta non vi sarà un unico centro di potere. Ma questo non può bastarci. Occorre dire in modo chiaro a quale ordine mondiale alternativo proponiamo di aderire spontaneamente
================
ENLIGHTENED SPA FED BILDENBER MASONIC SYSTEM, NWO GMOS TALMUD AGENDA, RITENGONO CHE, SIA PIù FACILE DISTRUGGERE OGNI FORMA DI VITA SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA, CHE NON IMPEGNARSI IN GUERRE DI CONQUISTA! PERò SE ACCETTARE DI ADORARE SATANA, POI, POTETE LASCIARE A LORO IL CONTROLLO E LA PIANIFICAZIONE DEL GENERE UMANO, COSì VI LASCERANNO VIVERE COME SCHIAVI! E POI COSA CAMBIA? NOI SIAMO GIà SCHIAVI CHE COMPRIAMO AD INTERESSE IL NOSTRO DENARO DAI FARISEI!
CINA E RUSSIA ] avete capito bene, non è la reazione termo nucleare la risposta, la risposta è la invasione!
CINA E RUSSIA ] noi i popoli? NON CI SENTIAMO MINACCIATI DA UNA INVASIONE RUSSO CINESE, anzi, vi aiuteremo a fucilare tutti i nostri LEADER, che, per ALTO TRADIMENTO Costituzionale: hanno dato a Rothschild il nostro signoraggio bancario!
===============
DAL MIO PUNTO DI VISTA, NON CAMBIA NULLA, UCCIDERE SOLTANTO LORO NWO, O UCCIDERVI TUTTI? NON FA DIFFERENZA: "IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUANTITà!"
=============================
SALMAN SHARIA SMETTILA CON QUESTA LAGNA .. HO DETTO IO AD IRAN, CHE TU SEI ISIS SHARIA, PERCHé LORO NON SE NE ERANO ACCORTI! ] "La vendetta divina si abbatterà sui politici sauditi". E' la Guida suprema Ali Khamenei a dare la versione ufficiale della condanna iraniana all'esecuzione dell'imam Nimr al-Nimr, nel secondo giorno dell'ira sciita contro la monarchia saudita. - e sua anche l'immagine più eloquente: un boia bifronte, una parte vestita con l'abito bianco saudita e l'altro con quello nero di Jihadi John, l'impietoso tagliatore di teste dell'Isis. Ma da Riad la risposta è stata pronta: "Il regime iraniano è l'ultimo al mondo che può accusare gli altri di sostenere il terrorismo", ha detto un funzionario del ministero saudita, visto che "sponsorizza il terrore ed è condannato dalle Nazioni Unite e da molti Paesi". Riad interrompe i propri rapporti con Teheran e ritira i propri diplomatici dall'Iran.
 SALMAN TU SEI UN BOIA! 02/01/2016 - VIDEO. Il sermone costato la vita allo sceicco Al Nimr.  Il video risale al 7 ottobre 2011, è la preghiera del venerdì tenuta dallo sceicco Nimr al-Nimr, la cui condanna a morte è stata eseguita questa notte in Arabia Sauditi. Il leader sciita denuncia le oppressioni del governo di Riad e chiede il rispetto dei diritti civili e religiosi professando la necessità di un Islam senza violenze e all’insegna della pace. E’ questo il sermone che ha decretato i destini dello sceicco, arrestato successivamente e quindi condannato all’esecuzione.
http://www.lastampa.it/2016/01/02/multimedia/esteri/il-sermone-dello-sceicco-alnimr-cAUsg7VKQ3oYLh4dgA6H0L/pagina.html
<iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=aHR0cDovL3BzdHJlYW0ubGFzdGFtcGEuaXQuZGwxLmlwZXJjYXN0Lm5ldC9sYXN0YW1wYS8yMDE2LzAxLzAyL0lENTI5ZWRmLm1wNA==&c=2.5.1391945416&w=700&h=394"width="700" height="394" frameborder="0"></iframe>
=========================
QUANDO SI TRATTA DI FERMARE TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE CON LA CIA USA, LORO FANNO LA PREDAZIONE DEL MONDO! La Russia ha diffuso le immagini di quelle che vengono presentate come le prove del contrabbando di petrolio dell’Isis verso la Turchia e dei bombardamenti sui convogli con l’“oro nero” dell’autoproclamato Califfato. In un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno mostrato video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna, che starebbero trasportando petrolio da vendere sul mercato nero, Secondo il Cremlino, riferisce il quotidiano britannico Telegraph, solo nell’ultima settimana sono state distrutte 17 colonne di mezzi; e da quando è cominciata la campagna aerea in Siria, a settembre, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna. Le immagini sono destinate ovviamente a irritare la Turchia, con la quale Mosca ha ingaggiato uno scontro frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni. Tra l’altro, nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell’Isis. Secondo Mosca, sono stati visti 12mila camion, andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l’Iraq. Per Mosca, si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli, proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma «la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando». Il Cremlino ha anche reso noto di aver colpito uno dei più grandi quartieri generali del Califfato, senza però specificare il luogo. I raid realizzati dal 30 settembre, secondo il ministero della Difesa, sono oltre 5mila. <iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=undefined&c=2.5.1122905359&w=560&h=315" width="560" height="315" frameborder="0"></iframe>
http://www.lastampa.it/2015/12/27/multimedia/esteri/ecco-i-trafficanti-di-petrolio-dellisis-il-video-dei-raid-russi-contro-i-camion-n9Ak7K4G4wuWXCq8nGfhiM/pagina.html
sheikh Nimr al-Nimr, NON MERITAVA DI MORIRE! HA DETTO SOLTANTO CHE TU SALMAN SEI UN BOIA, ED IN EFFETTI sheikh Nimr al-Nimr, HA DIMOSTRATO DI AVERE RAGIONE: TU SEI UN BOIA, SOLTANTO I SATANISTI MASSONI TI POSSONO AMARE! Lo sheikh Nimr al-Nimr, la cui esecuzione in Arabia saudita ha scatenato la protesta degli sciiti di tutto il mondo e dell'Iran, era stato la voce, incendiaria ma non violenta, della folta comunità sciita dell'Arabia saudita, era stato l'anima e l'animatore delle grandi proteste contro l'intransigenza sunnita del Regno, per il quale era diventato una bestia nera. Tanto da far decidere alla monarchia di creare un martire
 Ali Khamenei ] ok! per evitarti questa guerra CONTRO ARABIA SAUDITA? io ti ho dedicato questo canale! MA, TU MI DICI CHE DIFFERENZA ESISTE TRA TE, E LA ARABIA SAUDITA, SE, VOI ENTRAMBI,VOI AVETE LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA? VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA CON QUESTA STORIA DEL TERRORISMO.. MA POI è VERO "ANY SHARIA è TERRORISMO!"
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
eih, tu HAI PREPARATO LE MEDICINE PER DOMANI? potresti averne bisogno!
https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion
Ali Khamenei ] il terrore nel quale i sunniti fanno vivere gli sciiti, in tutto il mondo? è lo stesso terrore, nel quale gli sciiti fanno vivere i cristiani, in tutto il mondo! IPOCRITA: PERCHé DIO DOVREBBE ESSERE DALLA PARTE DEL TUO TERRORE? Allora, chiedi aiuto a Rothschild FED SPA KABBALAH, magia nera, che ti deve uccidere, e ti deve rubare il signoraggio bancario, così come lo ha già rubato a noi, CHIEDI AIUTO AL GUFO 322 Satana Kerry, i tuoi nemici, in questo tuo guaio internazionale, INFATTI? IO NON TI POSSO AIUTARE! PERCHé I TUOI NEMICI SAUDITI? DAL GUFO USA SI SONO GIà INGINOCCHIATI LORO, ED HANNO FATTO GIà INGINOCCHIARE, anche, IL LORO DIO ALLAH MECCA CAABA il TOPO!
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it&pageId=105344676943093503206
Hillary Clinton ] non potrebbe mai esistere un marito depravato sessuale, se, lui poverino non avesse una moglie frigida ed egoista, che centellina il sesso a letto! [ ma, se consideriamo il passato di tutti? poi dovremmo cacciare la misericordia dal pianeta e nessuno si salverebbe! PIUTTOSTO PERCHé HILLARY SI è MESSA DI CULO, IN MUTANDINE, IN MEZZO AI GENDER GAY LOBBY? QUESTO SI CHE è: UN SUO DEPRAVATO SCANDALO SESSUALE! I passati scandali sessuali del marito Bill continuano a tormentare Hillary Clinton. Soprattutto alla vigilia della discesa in campo dell'ex presidente nella sua campagna elettorale. L'ex first lady nelle ultime ore è stata oggetto di duri attacchi sia da parte di Donald Trump, che su Twitter ha definito Bill Clinton "un depravato", sia da parte di una parlamentare del New Hampshire, che l'ha interrotta più volte durante un suo intervento pubblico per lo stesso motivo.
Hillary Clinton ] e cosa credi? anche io ho una cretina ed una egoista di moglie proprio come te! MA IL MIO PROBLEMA è QUELLO DI NON TRADIRE DIO!
TEHERAN, 4 GEN - La decisione dell'Arabia Saudita di interrompere le relazioni diplomatiche con l'Iran non può coprire lo "sbaglio strategico" di Riad commesso con l'esecuzione dell'imam sciita Nimr al-Nimr: lo ha detto oggi alla Tv di Stato il vice ministro degli Esteri iraniano Hossein Amir Abdollahian, accusando inoltre l'Arabia Saudita di promuovere il terrorismo e l'estremismo nel Medio Oriente.
EIH OBAMA GENDER AKBAR  CIA 666 HESSEIN Barak ] perché, tu non porti la tua democrazia benedetta, anche in ARABIA SAUDITA? NON HAI IDEA COME SONO FELICI IN SIRIA PER QUESTO! ] [ NEW YORK, 3 GEN - Le esecuzioni compiute dall'Arabia Saudita "rappresentano uno sviluppo davvero inquietante, in particolare perché alcuni di quelli messi a morte era accusati di crimini non-violenti": lo afferma l'Alto commissario per i diritti umani dell'Onu, il giordano Zeid Raad al-Hussein. Il diritto internazionale, ha spiegato al-Hussein, consente la pena di morte solo per i più gravi reati.
=============================
04.01.2016. Nel Donbass sofferenza senza fine: la storia di Anna Tuv . Anna Tuv è un’abitante della città di Gorlovka nella regione di Donetsk. La sua storia, emblema di dolore, è solo una delle tante della sanguinosa guerra nel Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGGzu6jh
 04.01.2016. Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria, di Voci Dai Blog, Il Segretario si Stato degli USA,  John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGHNss9R
Obama ] tu impara a fare il Presidente! https://youtu.be/kDgrHdkH0IE
La Verità di PUTIN su ISIS, sulla Libia e sul Medio Oriente. Le agghiaccianti dichiarazioni del Presidente Vladimir Putin, sulla situazione in Medio Oriente sull'ISIS e sulla Libia e sulla politica ambiziosa imperiale degli Stati Uniti che sta avvelenando le menti di milioni di persone nel mondo. https://youtu.be/As4fU8fD2xk
 Corazza Bruno  ] GRANDE PUTIN  MA I NOSTRI NANI DI POLITICI QUANDO AVRANNO I COGLIONI DI DIRE AGLI AMERICANI BASTA. MAI PERCHÉ SIAMO DEI VENDUTI SE CI TIRANO IN UNA GUERRA LI VADO A PRENDERE A ROMA  QUELLE MERDE
====================
Calls to Action for Israel ] [ Barack ObamaTell Obama to Stop Spying on Netanyahu! US State DepartmentProtest US Decision to Keep PLO Mission Open in Washington.  United Nations Secretary General Ban Ki-moonProtest to UN Chief for Saying Israel ‘Breeds’ Palestinian Terror http://unitedwithisrael.org/isis-flag-flies-on-tel-aviv-penthouse-balcony/  Ashleigh BanfieldCNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism. terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
======================
Latest News from Israel ] [ Palestinian terrorismA Chronology of Palestinian Terrorist Attacks Against Israelis ] https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion ] Funeral for terror victim Alon Bakal Thousands Mourn Latest Victims of Arab Terror in Israel. Stabbing attackIDF Captures Arab Terrorist in Jerusalem Stabbing Incident. Islamic State flag ISIS Flag Flies on Tel Aviv Penthouse Balcony. Eliezer Ben-YehudaHebrew Language Day Commemorates the ‘Father of Modern Hebrew’. Egypt Israel Egypt Returns Ambassador to Israel 3 Years After Pulling Envoy in Protest of IDF War Against Hamas. Hebron attack Palestinian Terrorist Wounds Female IDF Soldier in Hebron Shooting Attack. Palestinian 10 myths debunked WATCH: The 10 Biggest Myths About the Israel-Palestinian Conflict. Mahmoud Abbas refuses to acknowledge IsraelWATCH: Meet the REAL Mahmoud Abbas. IDF Breaking the SilenceIDF Reservists to Sue NGO ‘Breaking the Silence’ for Slander.
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it
troia MECCA CAABA il topo Akbar Allah ] se, tu non rimuovi la sharia? ci farai riempire di terroristi islamici, maniaci religiosi come te, anche la EUROPA BRUCERà! e come, tu hai rovinato Israele e tutte le Nazioni del mondo? poi, TU ROVINERAI ANCHE NOI! ANZI, TU CI HAI GIà ROVINATO, PERCHé, OBAMA è GENDER, E PERCHé VELTRONI è BILDENBEG!
SAUDI ARABIA ] perché, tu hai portato i tuoi soldi in Nigeria dai Boko Haram? PERCHé, NELLE MOSCHEE PIù IMPORTANTI DELLA NIGERIA, TU DAI TANTI TANTI SOLDI, ai CRISTIANI CHE COMMETTONO APOSTASIA, in favoe dell'ISAM? e perché tu speri che i sacerdoti di Satana della CIA, siano idonei a proteggerti bene?
youtube ] mi sai dire come faccio io a entrare nel mio canale https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
arabia saudita e USA ] [ voi siete i peggiori di tutti i depravati ] VOI SIETE IL REGNO DI SATANA!
SMETTETE DI INSULTARE IL PoRcoScemo, lui è costretto ad ubbidire alla CIA, altrimenti, in Ucraina? gli lasciano morire il suo popolo di fame! [ USA SPA FED ] Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno!
Ali Khamenei ] tu non hai capito niente! NON SONO IO CHE, io NON HO PAURA DI MORIRE, no! ma, è la CIA CHE HA PAURA DI UCCIDERMI! e se, io mi trasformo in un fantasma assassino killer per i prossimi 50 anni? Questo è il tempo che, Dio mi ha dato per dominare il mondo degli uomini!
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dove hai nascosto la tua moglie bambina di nove anni? [ lussurioso pieno di demoni come Maometto.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dopo le mie dolci parole? arrivano le mie bombe atomiche per te, io le ho già firmate tutte, una ad una, in ISRAELE.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] tu hai congiurato con Rothschild CIA 666 SPA FED, nella LEGA ARABA, per uccidere ISRAELE, soltanto Egitto e IRAN non ne sanno niente!

CIA Obama 666 [ tu finiscila bugiardo! ] le immagini ed i video, che, i tuoi satanisti CIA: hanno caricato in youtube, sono 100.000 volte peggiori! io ho visto:
1. donne che sul palco di un teatro facevano la doccia nel sangue e poi, si lavavano sul palco, con, la birra e lo, champagne,
2. le donne impalate in internet possono essere trovate tutti i giorni!
3. cataste di giovani mani e piedi a centinaia!
4. una giovane donna sciolta, dal bacino in giù, in pochi minuti, dall'acido solforico, ma, lei sembrava viva, perché, lei aveva gli occhi aperti e la espressione di dolore!
5. una coppia ammazzata, e messa: fissata, composta, in giardino, seduti, come, se prendessero il caffé...
666. ecc....
USA Obama tu sei tutto questo! Obama tu sei il demonio!
io sono il progetto politico del Re degli Ebrei: Unius REI, e lorenzoJHWH, io sono programmato per proteggere tutti gli ebrei del mondo, dalla prossima shoah! questi crimini li hanno fatti gli Illuminati farisei, soltanto! Se il video è in Inglese? io non posso capire se ci sono frasi razziste o anti-semite! youbube tu sei un frocione! tu sai molto bene quello che io penso! [  Data ricezione: 30/lug/2014 | Data di convalida: 03/ott/2014 | Fai ricorso contro la decisione  ]  ATTENZIONE Hai chiesto di presentare ricorso contro l'avvertimento relativo alle Norme della community per i seguenti video:
  " Jewish ritual murder kabbalah Talmud IMF Grove 322 666 IMF abduction 4 "
ATTENZIONE: La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati:
    "Jewish ritual murder kabbalah Talmud IMF Grove 322 666 IMF abduction 4" (http://youtu.be/SLaDGxIgiuM)
Sosteniamo la libertà di parola ecc.. ecc... Talvolta c'è una labile distinzione tra ciò che è considerato incitamento all'odio e ciò che non lo è. Se non sei sicuro che i tuoi contenuti non oltrepassino tale limite, non pubblicarli.  [  Norme della community Cattiva reputazione ] Il tuo account ha ricevuto i seguenti avvertimenti relativi alle Norme della community, che saranno validi per sei mesi. Ulteriori violazioni potrebbero comportare la disattivazione temporanea della tua capacità di pubblicare contenuti su YouTube e/o la chiusura del tuo account. [ Avvertimento 1 ] 30/lug/2014 [ La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati.
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [[ youtube il frocione! [ facebook? è più onesto intellettualmente, e più coerente di te! ] lui mi ha cancellato un commento: per sbaglio: poi, si è ostinato a non riconoscere il suo errore di cristianofobia, e poi, ne ha pagato, e ne sta pagando, ancora, le conseguenze: perché, io lo sto sputtanando! ma, tu sei un vigliacco, perché, quando tu cancelli un commento? poi, tu non dici mai, che, cosa diceva il commento? Qualcuno dovrebbe essere una strega, con la sfera di cristallo, come te? ugualmente, quando tu cancelli un video a me, poi, tu potresti renderlo disponibile, soltanto a me? così io posso impegnarmi nella traduzione, dei contenuti, e quindi capire, e quindi giudicare, se ci sono contenuti nocivi, contro un popolo innocente, che, poi lo sappiamo che tutti i popoli sono innocenti! Tutti i contenuti, che, giustamente: devono essere condannati!
=======================
NATO CAMERON 322 CIA Obama 666 [ VOI finisciTEla bugiardI! ] le immagini ed i video, che, i tuoi satanisti CIA: hanno caricato in youtube, sono 100.000 volte peggiori! io ho visto:
1. donne giovani e bellissime, le " vostre cerve" che, sul palco di un teatro, CHE, loro facevano la doccia nel sangue, e poi, si lavavano sul palco: stesso, DAVANTI A CENTINAIa DI PERSONE: tutti satanisti come loro.. si lavavano con, la birra e lo, champagne,
2. le donne impalate in internet? possono essere trovate tutti i giorni!
3. cataste di giovani mani, e piedi, accatastate a centinaia!
4. una giovane donna sciolta, dal bacino in giù, in pochi minuti, dall'acido solforico, ma, lei sembrava viva, perché, lei aveva gli occhi aperti e la espressione di dolore!
5. una coppia ammazzata, e messa: fissata, composta, in giardino, seduti, come, se prendessero il caffé...
6. 666 horror. ecc....
USA Obama CAMERON tu sei tutto questo! Obama CAMERON voi siete dei demoni!
https://www.youtube.com/user/allDavidDuke/discussion
================
non so perché, i satanisti massoni occidentali Bildenberg sistema massonico usurocrazia rothschild, loro devono mentire, su qualche particolare: tutte le volte! gli islamici giustamente temono, la chimica e la medicina occidentali!
il mio amico ha avuto un figlio rovinato di autismo, per colpa di un vaccino preparato con il mercurio! ed adesso per ottenere il rimborso, un riconoscimento doloso del danno, lui dovrebbe fare delle analisi complicate e costose, per vedere il tasso di mercurio nei capelli, del suo bambino, ma, il FMI, che ci ha rubato la sovranità monetaria, ha fatto di lui un disoccupato! ISLAMABAD, 4 OTTobre. Le autorità sanitarie del Pakistan hanno registrato ieri altri otto casi di poliomielite, elevando così a 202 il bilancio dei colpiti dal virus nel 2014, e superando il record di 199 malati registrato nel 2000. Lo scrive oggi il quotidiano The Express Tribune di Islamabad. I gruppi talebani hanno ucciso negli anni numerosi volontari delle campagne anti-polio, sostenendo che essa serve in realtà a raccogliere informazioni sull'opposizione armata. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/04/pakistan-202-casi-polio-in-2014_9c31bf0c-22c5-4ef9-b9b2-5cb7cb869a01.html
Clifton Bradley [[[ Al-Farooq Masjid Imam Ousmane Drame views on Islam,Crime,Nation of Islam,and same sex marrage ]] /watch?v=GM4K4Gulycw [ friend, When I accepted your comment on my channel? It disappeared!
quando, io ho accettato il tuo commento, sul mio canale? esso è sparito! Clifton Bradley [ 2 mesi fa ] USA riunione Islam ............. Clifton Bradley nostra Messa non vuole ..Islam violenza negli Stati Uniti Chicago, IL è sempre più forte
wodmay1
muslims will dominate the world soon
3rd World Missions
 You wish, not possible.
Black Kaida
+3rd World Missions YES WE WILL
Islam in America--the struggle continues better days ahead for muslims everywhere.Clif
Join us for Ramadan at Mass Al-Farooq in Chicago, IL at 8950 South Stoney Islam  . Yes Mass AL-Farooq . There is food at 8:30pm during  Ramadan USA meeting Islam .............Clifton Bradley Our Mass wants no violence ..Islam in the USA Chicago, IL is getting stronger http://youtu.be/GM4K4Gulycwmentt
I sent this to the radio host Matt McGill of WVON 1690AM in USA, Chicago, IL ...This is sad Matt McGill . This is what is being done where Islamic people the USA go mass's to pray. http://youtu.be/CMRns4ViuEYo

Pubblicato il 13/mar/2013
Undergroundrail Road CAN-TV The host is Clifton Raheem Bradley. Find the mass at any IIslamic websites, just type in Al-Farooq Masjid in USA, Chicago, IL ....Masjid Al-Farooq, 8950 S Stony Island Ave, Chicago, IL. Tel: 773-359-4773. Get Maps, Driving Directions, Phone #, Reviews, for Masjid Al-Farooq in USA , Chicago , IL ..
The host is Clifton Raheem Bradley you can e-mail me at www.bradleyc79@juno.com or call me for more information at phone number 1-773-416-7555 . Who knows you may be my guest ?
Bradley [ 2 mesi fa ] USA riunione Islam ............. Clifton Bradley nostra Messa non vuole ..Islam violenza negli Stati Uniti Chicago, IL è sempre più forte http://youtu.be/GM4K4Gulycwment
lorenzojhwh UniusREI [ 5 mesi fa ]  Gentile Professore,
poiché i miei articoli sono improntati unicamente alla conoscenza storica dei fatti senza alcun fine recondito di natura politico-religiosa, la pregherei di togliere il mio recente articolo su Palatucci dal suo blog http://deiverbumdei.blogspot.it/2014/04/caino-del-popolo-ebraico.html confuso tra affermazioni palesemente in contrasto con i principi delle mie ricerche rigorosamente apolitiche e lontane da ogni futile schermaglia ideologica.
Cordialmente Dott. Giovanni Preziosi
Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it Inviato: venerdì 25 aprile 2014 20:49
A: dr.giovannipreziosi@libero.it; dr.giovannipreziosi@gmail.com
Oggetto: il tuo articolo sul mio blog. ] [ lorenzo scarola [ RISPONDE ] GENTILE Dott. Giovanni Preziosi sua è la responsabilità dello storico e mia è la responsabilità del politico, quale valore avrebbe una ricerca storica, se il politico non la potesse usare? Io non contesto la sua proprietà intellettuale, e se ci sono degli utili è giusto che ne usufruisca, ma, lei non può ignorare come Palatucci sia stato declassato da giusto delle Nazioni, perché altri pseudo storici ( alias: gruppo studi Primo Levi è giunto a conclusioni diammetricalmente opposte alle sue, tanto da dichiarare, di fatto, che è lei come storico l'ignorante! ) mi addolora profondamente la sua decisione, per me drammatica, contro la libertà di informazione ed anche se ha condiviso il suo lavoro su Osservatore Romano, io andrò a sintetizzare, rielaborare il suo articolo, nella percentule del 10% come credo che la legge preveda, mi correggo se sbaglio, suo affezionato in Cristo Gesù nostro Signore!
lorenzoJHWH UniusREI
Clifton Bradley [ 2 mesi fa ] USA riunione Islam ............. Clifton Bradley nostra Messa non vuole ..Islam violenza negli Stati Uniti Chicago, IL è sempre più forte http://youtu.be/GM4K4Gulycwment
lorenzojhwh UniusREI [ 5 mesi fa ]  Gentile Professore,
poiché i miei articoli sono improntati unicamente alla conoscenza storica dei fatti senza alcun fine recondito di natura politico-religiosa, la pregherei di togliere il mio recente articolo su Palatucci dal suo blog http://deiverbumdei.blogspot.it/2014/04/caino-del-popolo-ebraico.html confuso tra affermazioni palesemente in contrasto con i principi delle mie ricerche rigorosamente apolitiche e lontane da ogni futile schermaglia ideologica.
Cordialmente Dott. Giovanni Preziosi
Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it Inviato: venerdì 25 aprile 2014 20:49
A: dr.giovannipreziosi@libero.it; dr.giovannipreziosi@gmail.com
Oggetto: il tuo articolo sul mio blog. ] [ lorenzo scarola [ RISPONDE ] GENTILE Dott. Giovanni Preziosi sua è la responsabilità dello storico e mia è la responsabilità del politico, quale valore avrebbe una ricerca storica, se il politico non la potesse usare? Io non contesto la sua proprietà intellettuale, e se ci sono degli utili è giusto che ne usufruisca, ma, lei non può ignorare come Palatucci sia stato declassato da giusto delle Nazioni, perché altri pseudo storici ( alias: gruppo studi Primo Levi è giunto a conclusioni diammetricalmente opposte alle sue, tanto da dichiarare, di fatto, che è lei come storico l'ignorante! ) mi addolora profondamente la sua decisione, per me drammatica, contro la libertà di informazione ed anche se ha condiviso il suo lavoro su Osservatore Romano, io andrò a sintetizzare, rielaborare il suo articolo, nella percentule del 10% come credo che la legge preveda, mi correggo se sbaglio, suo affezionato in Cristo Gesù nostro Signore!
lorenzoJHWH UniusREI
non so perché, i satanisti massoni occidentali Bildenberg sistema massonico usurocrazia rothschild, loro devono mentire, su qualche particolare: tutte le volte! gli islamici giustamente temono, la chimica e la medicina occidentali!
il mio amico ha avuto un figlio rovinato di autismo, per colpa di un vaccino preparato con il mercurio! ed adesso per ottenere il rimborso, un riconoscimento doloso del danno, lui dovrebbe fare delle analisi complicte e costose, per vedere il tasso di mercurio nei capelli, del suo bambino, ma, il FMI, che ci ha rubato la sovranità monetaria, ha fatto di lui un disoccupato!
ISLAMABAD, 4 OTT - Le autorità sanitarie del Pakistan hanno registrato ieri altri otto casi di poliomielite, elevando così a 202 il bilancio dei colpiti dal virus nel 2014, e superando il record di 199 malati registrato nel 2000. Lo scrive oggi il quotidiano The Express Tribune di Islamabad. I gruppi talebani hanno ucciso negli anni numerosi volontari delle campagne anti-polio, sostenendo che essa serve in realtà a raccogliere informazioni sull'opposizione armata. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/04/pakistan-202-casi-polio-in-2014_9c31bf0c-22c5-4ef9-b9b2-5cb7cb869a01.html
lorenzoJHWH UniusREI
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [[ youtube il frocione! [ facebook? è più onesto intellettualmente, e più coerente di te! ] lui mi ha cancellato un commento: per sbaglio: poi, si è ostinato a non riconoscere il suo errore di cristianofobia, e poi, ne ha pagato, e ne sta pagando, ancora, le conseguenze: perché, io lo sto sputtanando! ma, tu sei un vigliacco, perché, quando tu cancelli un commento? poi, tu non dici mai, che, cosa diceva il commento? Qualcuno dovrebbe essere una strega, con la sfera di cristallo, come te? ugualmente, quando tu cancelli un video a me, poi, tu potresti renderlo disponibile, soltanto a me? così io posso impegnarmi nella traduzione, dei contenuti, e quindi capire, e quindi giudicare, se ci sono contenuti nocivi, contro un popolo innocente, che, poi lo sappiamo che tutti i popoli sono innocenti! Tutti i contenuti, che, giustamente: devono essere condannati
lorenzoJHWH UniusREI
io sono il progetto politico del Re degli Ebrei: Unius REI, e lorenzoJHWH, io sono programmato per proteggere tutti gli ebrei del mondo, dalla prossima shoah! questi crimini li hanno fatti gli Illuminati farisei, soltanto! Se il video è in Inglese? io non posso capire se ci sono frasi razziste o anti-semite! youbube tu sei un frocione! tu sai molto bene quello che io penso! [  Data ricezione: 30/lug/2014 | Data di convalida: 03/ott/2014 | Fai ricorso contro la decisione  ]  ATTENZIONE Hai chiesto di presentare ricorso contro l'avvertimento relativo alle Norme della community per i seguenti video:
  " Jewish ritual murder kabbalah Talmud IMF Grove 322 666 IMF abduction 4 "
ATTENZIONE: La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati:
    "Jewish ritual murder kabbalah Talmud IMF Grove 322 666 IMF abduction 4" (http://youtu.be/SLaDGxIgiuM)
Sosteniamo la libertà di parola ecc.. ecc... Talvolta c'è una labile distinzione tra ciò che è considerato incitamento all'odio e ciò che non lo è. Se non sei sicuro che i tuoi contenuti non oltrepassino tale limite, non pubblicarli.  [  Norme della community Cattiva reputazione ] Il tuo account ha ricevuto i seguenti avvertimenti relativi alle Norme della community, che saranno validi per sei mesi. Ulteriori violazioni potrebbero comportare la disattivazione temporanea della tua capacità di pubblicare contenuti su YouTube e/o la chiusura del tuo account. [ Avvertimento 1 ] 30/lug/2014 [ La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati.
HellxDesPairTruction
1 anno fa
[is only nazi islamists ARAB LEAGUE caliphate worldwide agenda (all 666 slaves of: pharisee Rothschid), for destroy Israel] 07/01/2013 13:40. INDONESIA. Central Java, Islamic extremists against celebrations for Fr. Utomo's 50th anniversary of priesthood. by Mathias Hariyadi. The Church celebrates the jubilee of Fr. Gregorius Utomo, valued contributor to the Indonesian Bishops' Conference. The community organized a series of events and a solemn celebration of the Eucharist, which the Islamists oppose. Archbishop of Semarang tells AsiaNews: "false accusations against him artfully made up by the media and newspapers.". Jakarta (AsiaNews) - Islamic extremists are threatening to block celebrations for the 50th anniversary of the priestly ordination of Fr. Gregorius Utomo, scheduled for tomorrow, July 2. Relatives, friends and the faithful have organized a series of events and a solemn Eucharistic celebration,
HellxDesPairTruction
1 anno fa
INDONESIA. [is only nazi islamists ARAB LEAGUE caliphate worldwide agenda (all 666 slaves of: pharisee Rothschid), for destroy Israel] scheduled in the private chapel of prayer known as Wisma Tyas Dalem (House of the Sacred Heart). The building is located in the village of Rejoso, sub-district of Jogonalan, in the regency of Klaten, in central Java, the birthplace of the priest. For years it has been used for prayer and ceremonies of inculturation, like the mass of "Rebo Pon." In recent days, on the eve of the celebrations, the fundamentalists of the Islamic Defenders Front (FPI) have, however, warned Fr. Utomo and faithful to stop all religious activities in program: they accuse the priest of using the house "in an illegal manner.". The "House of the Sacred Heart" - under the administration of the parish of Our Lady of Wedi - was originally a private residence, owned by the Utomo family.
UniusRei1
2 anni fa
[ Lawrence of Arabia, lorenzoJHWH lorenzoAllah: ie the Mahdì Messiah jewish for love: in Universal Brotherhood: shalom + salam = blessings too! I am King Unius REI: the king of Israel ]oggi, è San Lorenzo: Diacono e martire: il mio Onomastico, tanti auguri, io ricevo da tutti i satanisti della CIA.. Today is San Lorenzo: Deacon and Martyr: My Name day, happy birthday, I receive from all Satanists CIA.. --ANSWER--> JEWS NON è COLPA MIA SE PER ME GLI UOMINI SONO TUTTI UGUALI! COLORO CHE SONO CONTRO DI ME? SONO I CRIMINALI IL CUI NOME NON è SCRITTO NEL LIBRO DELLA VITA! Jews is NOT MY FAULT, IF for ME, all THE MEN: ARE ALL THE SAME! THOSE WHO ARE AGAINST ME? CRIMINALS ARE: your NAME NOT is been WRITTEN IN THE BOOK OF LIFE!
KingxKingdom
2 anni fa
@ Benjamin Netanyahu FROM "IsraelNationalTV" - for Rei unius: a life is not more important than an other life .. but the children of light: they have a priority over the children of darkness, but for all Jews, who have been faithful to my metaphysics, that is the natural law? I promised to God to save, their lives, with a priority absolute! @Benjamin Netanyahu FROM "IsraelNationalTV"-- per Rei Unius : una vita non è più importante di un altra vita.. ma, i figli della luce: hanno una priorità: soprà i figli delle tenebre: ma, per tutti gli ebrei, che, saranno stati fedeli alla mia metafisica: cioè la legge naturale? io ho promesso: a Dio, di salvare, le loro vite, con una priorità assoluta! Why, God love kingdom of Israel: in the Jewish Temple!
TheWhyareyouracist
2 anni fa
FUCK U U JEWISH SCUM SATANIST PIEACE OF SHIT
harryo94
3 anni fa
I am an atheist. However, I respect your beliefs.
IAmMoNsTeRRx
3 anni fa
Atheism rules dick head.
DEAL NMDEAL
3 anni fa
Nice Hello From Martinique & French Guiana! BLESSING!
uniusrei lorenzojhwh
3 anni fa
IO SARÒ ASSENTE DA QUESTO CANALE E QUINDI IO NON POTRÒ RISPONDERE A VOI: ma, voi non confondete mai: gli enlightened o sionisti, con il santo popolo degli ebrei: il seme di Abramo! allxRonPaul (22 minuti fa) Spam Commento al tuo video: 30 Ron Paul lorenzojhwh Constitution vs seigniorage IMF FED BCE illuminati jaker277 SAID: laughable to think Dr. Paul is a Mason and part of the NWO laughable to think Dr. Paul is a Mason and part of the NWO -- answer- ALSO, I think, that are all calumnies of his enemies! But even if true? We no longer "good soldiers" to win a good fight! So, I am forced to use "bad soldiers" to win my "good war" because it is of the instinct of survival, of avoid the universal massacre of the imminent: 3 ° WWnuclear: for my metaphysics? are 5.5 billion of deaths counted...
uniusrei lorenzojhwh
3 anni fa
@ to all mankind - before the Catholic Church to become an apostate? She has done more than 600 anathemas against the Freemasons, and the banking seigniorage. Today, she not believing more in demons: in fact, has abolished, the exorcists, in the Diocese. I divided the men into two categories: 1). those who struggle against: (a). the false democracies Masonic of Zionist synagogues of Satan: enlightened of IMF, (b). the eternal theory of evolution: an ideological crime, for religion of the NWO. 2). and all the accomplices of this satanic system by atheist and selfishness: that is the rebellion against the Truth revealed in the Bible! In this way? 70% of men go to hell, where Satan awaits its destruction between: 300 years, is in this way, that Satan seeks: to envy and jealousy to hurt God by destroying his precious creatures! is death, which will reveal to yourself your own deception!
ULTIMATESEXUALLUSTS
3 anni fa
Brother , i am Johnny and you know that i am day and night online and i know everything here on the mighty YOU TUBE , this is my job here to serve my master , the mighty YOU TUBE . I found that someone else uses and have stolen your profile photo - icon. I have tracked him , i know his name and if you wish i can tell you who he is. Since we are brothers my job is also to protect you from the thiefs and evil - satanists people. Johnny - super collector - cat man .
Fratello, io sono Johnny e sai che giorno e notte sono online e so tutto qui sul possente YOU TUBE, questo è il mio lavoro qui a servire il mio padrone, il possente YOU TUBE. Ho scoperto che qualcun altro usa e hanno rubato la tua foto profilo - icona. Ho rintracciato, conosco il suo nome e se volete posso dirvi chi è. Dato che siamo fratelli il mio lavoro è anche per proteggerti dal male - persone di satanisti e ladri. Uomo di Johnny - collettore super - gatto.
================
CINA -- e quale è il tuo problema? anche il sistema massonico Bildenberg, usurocrazia rothschild, senza sovranità monetaria, è una finta democrazia, che, in realtà è un regime fascista! TU POTRESTI FARE UGUALMENTE! ] soltanto, i coglioni ignoranti degli islamici, ricorrono alla violenza! [ HONG KONG, 4 OTTobre. La polizia di Hong Kong ha arrestato 19 persone per le violenze che si sono verificate venerdì nel quartiere di Mongkok tra manifestanti pro-democrazia e sostenitori del governo di Pechino. Altre 18 persone sono rimaste ferite. Gli studenti sostengono che gli attacchi contro i loro picchetti sono stati condotti da delinquenti prezzolati appartenenti alle "triadi", i gruppi mafiosi locali, e hanno annullato il previsto dialogo col governo.
terroristi fascisti di Pravi Sektor KIEV MERKEL MOGHERINI ] IL GENOCIDIO NASCOSTO DEL DOMBASS [ QUESTO CRIMINE CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI è UNA INFAMIA INDELEBILE, DI CIA BILDENBERG TROIKA, SPA FMI, DEL SISTEMA MASSONICO OCCIDENTALE, DI TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO alla Costituzione repubblicana, i Bildenberg hannno trasformato il popolo libero e sovrano in un popolo di schiavi saccheggiato, dalla usurocrazia FMI FED BCE Banca Mondiale, Fondo Monetario Rothschild! ] Mosca, uso armi porta Kiev a catastrofe. Russia indignata per operazione con presenza Pravi Sektor. "Il ricorso all'esercito contro il proprio popolo e' un crimine che porta l'Ucraina alla catastrofe"
===================
CONTRO I MASSONI SVEDESI! SENZA RECIPROCITà, NON C'è LEGALITà, MA INDUZIONE AL GENOCIDIO! Come la Svezia degli orrori, può essere contro il mio Israele? Saudi ARABIA, dice: "tutta la Arabia Saudita è santa, quindi, niente chiese! ECC...".. ma, poi, è giusto, che, loro possono costruire Moschee, in tutto il mondo! perché questo è vero, voi siete i demoni, anticristo farisei bildenberg 322 LaVey CULTO, DIO GUFO AL BOHEMIAN GROVE, HALLOWEEN, CIA SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, ECC..! e di fronte a tutto questo? cosa io posso dire alla Arabia SAUDITA? ok! TU fai pure il genocidio degli israeliani, perché, la Svezia ha detto, che, TUTTO il nazismo islamico SHARIAH, della LEGA ARABA, si può fare! ] [ cosa significa avrebbe? o ha, o non ha ricevuto! allora, io voglio sapere di chi è quell'utero! ] [ Partorisce dopo trapianto di utero! Una svedese avrebbe ricevuto l'organo da sua madre ]
La diplomazia russa ritiene “guerra d'informazione” l'intervento dell'Ucraina all'OSCE. Il presidente della commissione Affari Internazionali della Duma Alexey Pushkov ha definito l'intervento della delegazione ucraina all'assemblea parlamentare dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) un esempio di guerra d'informazione.
"Questo è un tipico esempio della guerra d'informazione, quando non si entra nel merito dei fatti esposti perché ritenuti falsi, e si dipinge un quadro che non corrisponde alla realtà," - ha rilevato Pushkov.
Il presidente della commissione Esteri ha aggiunto che l'intervento della delegazione ucraina non lo ha affatto rassicurato.

Missione OSCE in Ucraina: imparziali ma non troppo. La missione dell’OSCE presente in Ucraina nei suoi bollettini continua a documentare tutto quanto sta accadendo nella zona del conflitto. Lo scopo degli osservatori è quello di constatare i fatti oggettivi in maniera imparziale, le conclusioni probabilmente saranno fatte da altre persone che non sono state sul luogo del conflitto.
Secondo il politologo Aleksey Zudin, membro del Consiglio degli esperti presso l’Istituto di studi socio-economici e politici, quello che manca ai rappresentanti dell’OSCE in Ucraina è appunto l’imparzialità.
La guerra civile in Ucraina ha palesato molte cose, comprese delle cose molto sgradevoli. Una di questa è la mancanza di atteggiamento obiettivo e imparziale da parte delle organizzazioni internazionali. Da questo punto di vista l’OSCE può essere considerata un’eccezione, anche se non sempre. Dico eccezione perché proprio l’OSCE partecipa in questo momento a tutti gli sforzi di pace e all’implementazione del piano di pace, proposto da Vladimir Putin, che tra mille difficoltà viene comunque realizzato nel Donbass. Al tempo stesso non possiamo dire che la posizione dei suoi rappresentanti è davvero obiettiva e imparziale. Lo dimostrano parecchie cose. C’è una differenza significativa tra quello che fanno e dicono gli osservatori che lavorano in loco, e il contenuto dei rapporti stilati da altre persone che rappresentano la stessa organizzazione, ma stanno a livelli più alti.
Secondo Aleksey Zudin, la presenza degli osservatori OSCE difficilmente potrà fermare Kiev, se questi decide di riprendere la cosiddetta operazione antiterroristica. Il fattore decisivo per uscire dalla crisi ucraina possono essere soltanto la voglia di salvaguardare la pace e la disponibilità ai compromessi. Se non ci sarà la buona volontà, nessun osservatore potrà prevenire il nuovo girone del confronto armato.
Le relazioni dell’OSCE incidono poco sul modo in cui la crisi ucraina è vista in Occidente. Ciò succede in gran parte perché l’organizzazione stessa è troppo politicizzata, sottolinea Vladimir Pantin dell’Istituto di economia mondiale e di relazioni internazionali dell’Accademia delle scienze della Russia.
A mio giudizio, la permanenza della missione OSCE nell’area del conflitto non ha avuto praticamente nessuna influenza sull’opinione pubblica degli Stati occidentali e di altri Paesi, e sul suo modo di percepire la situazione. Anche in precedenza l’OSCE aveva dimostrato di essere politicizzata, e in maniera molto unilaterale, cioè a favore degli interessi degli USA e dell’UE. Lo vediamo anche questa volta, anche se, certamente, alcuni degli osservatori esprimono giudizi più oggettivi, ma a mio parere, quello che scrivono non porta a nessun cambiamento nel Sud-Est dell’Ucraina. Se da parte dell’OSCE ci fosse un interesse reale a dire la verità sul conflitto, se si impegnasse veramente, la situazione sarebbe cambiata già da tempo.
Certo, la permanenza prolungata nel
Donbass è servita a cambiare in qualche modo l’atteggiamento degli osservatori, ma le conclusioni a nome dell’OSCE non saranno fatte da loro. Quelli che prepareranno il rapporto finale stanno a Vienna. E a Vienna non ci sono i profughi ucraini e non si sentono le esplosioni.
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_03/Missione-OSCE-in-Ucraina-imparziali-ma-non-troppo-1509/
=============================
Il deputato britannico George Galloway ha chiamato il Presidente francese Francois Hollande e il Premier britannico David Cameron "barboncini" degli Stati Uniti, perché accettano senza dire una parola le sanzioni anti-russi proposte dagli Stati Uniti, riferisce RIA Novosti.
Secondo Galloway, gli eventi in Ucraina sono progettati dagli USA e l'Unione Europea volontariamente o sotto pressione segue la politica americana.
Nel 2012 il soprannome "barboncino di Washington" è stato assegnato all'ex Presidente della Francia Nicolas Sarkozy per la promozione della politica americana in Francia e nell'Unione Europea. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Un-deputato-britannico-ha-definito-Cameron-come-barboncino-degli-USA-6410/

Shell ha sospeso la cooperazione con Gazprom Neft. Il deputato britannico George Galloway ha chiamato il Presidente francese Francois Hollande e il Premier britannico David Cameron "barboncini" degli Stati Uniti, perché accettano senza dire una parola le sanzioni anti-russi proposte dagli Stati Uniti, riferisce RIA Novosti. Secondo Galloway, gli eventi in Ucraina sono progettati dagli USA e l'Unione Europea volontariamente o sotto pressione segue la politica americana.
Nel 2012 il soprannome "barboncino di Washington" è stato assegnato all'ex Presidente della Francia Nicolas Sarkozy per la promozione della politica americana in Francia e nell'Unione Europea.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Un-deputato-britannico-ha-definito-Cameron-come-barboncino-degli-USA-6410/
Shell e Gazprom Neft hanno sospeso la cooperazione a causa delle sanzioni. Si tratta del lavoro congiunto nel quadro dell'impresa "Khanty-Mansiysk Union Oil", ha informato il direttore generale di Gazprom Neft Aleskandr Dyukov. La Russia proseguirà il lavoro all'interno dell'impresa in modo autonomo.
Gazprom Neft tra le altre aziende si è trovata sotto le sanzioni occidentali. In particolare, l'UE ha vietato la fornitura di attrezzature e di servizi nei settori del petrolio di scisto in Russia. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Shell-ha-sospeso-la-cooperazione-con-Gazprom-Neft-1377/

    3 ottobre 2014, Gli USA e l’Ucraina si rifiutano di discutere la crisi ucraina su piazze internazionali. Il segretario generale dell’ONU, Ban Ki-moon, ha invitato le parti del conflitto ucraino ad attenersi rigorosamente ai propri obblighi nell’ambito degli accordi pacifici raggiunti il 19 settembre a Minsk. Il giorno prima, durante il bombardamento di Donetsk, è morto il rappresentante della Croce Rossa Internazionale, Lorraine Etienne, cittadino svizzero.
In relazione a questo fatto il segretario generale dell’ONU ha sottolineato la fragilità dell’attuale tregua ed ha chiamato a raddoppiare gli sforzi politici e diplomatici per la regolazione del conflitto in Ucraina.
Negli ultimi giorni la situazione nel Donbass si è aggravata drasticamente. Il 2 ottobre si sono trovati nel centro del fuoco l’ufficio del Comitato internazionale della Croce Russa, un centro commerciale e un ospedale. Sono morti 11 cittadini pacifici e il rappresentante della Croce Rossa. Un giorno prima i militari ucraini hanno sparato contro una scuola.
Gli attacchi contro impianti civili e contro la missione umanitaria internazionale durante la tregua dichiarata dimostrano che la autorità di Kiev sono sicuri della propria impunità. È vero, hanno sottoscritto il memorandum di pace approvato dall’ONU, dall’OSCE e dalle milizie del Donbass. Ma chi potrebbe chiamarle a rispondere per il rifiuto di rispettare gli accordi? Durante gli incontri bilaterali del presidente ucraino Petro Proshenko con i leader dei paesi occidentali vengono risolte questioni più globali, ossia il finanziamento della riforma militare, l’integrazione delle economie. Nello stesso tempo Kiev chiude semplicemente il proprio lavoro sulle attuali piazze internazionali.
Il 3 ottobre alla sessione dell’Assemblea parlamentare dell’OSCE a Ginevra doveva per la prima volta riunirsi il Gruppo interparlamentare di contatto per l’Ucraina. La decisione sulla istituzione del gruppo è stata presa alla sessione estiva dell’Assemblea a Baku. Ma prima alla partecipazione allo stesso hanno rinunciato gli americani, poi i polacchi e, alla vigilia dell’incontro, gli stessi ucraini. Per la delegazione russa ciò non è stato una sorpresa, dice Igor Morozov, membro del Comitato per gli affari internazionali del Consiglio della Federazione, membro della delegazione della Russia all’Assemblea parlamentare del Consiglio eauropeo:
Ciò era del tutto prevedibile. Sin dall’inizio gli americani hanno sostenuto la crisi ucraina mediante i polacchi, attraverso i paesi baltici. Prima a livello del sostegno dell’opposizione su Maidan, poi approvando il colpo di Stato. Al momento di creazione del si preveeva che il gruppo avrebbe indagato sulle violazioni commesse dal regime di Yanukovich, prima di tutto quelle commesse durante la dispersione delle manifestazioni dell’opposizione su Maidan. Ma quando l’agenda è cambiata, il gruppo per l’Ucraina ha smesso di corrispondere agli interessi di Kiev, degli europei e degli USA.
Adesso sono emerse in primo piano altre questioni, quelle che la comunità internazionale non può non porre, ma alle quali Kiev non intende rispondere. E gli USA non soano interessati a sapere queste risposte. Per questo motivo gli USA si sono rifiutati di lavorare nel gruppo per l’Ucraina dell’APCE, ritiene Dmitrij Viatkin, membro della commissione della Duma di Stato per la legislazione civile, penale e quella d’arbitraggio, ex membro della delegazione russa all’APCE:
Questo fatto dimostra che è ormai impossibile nascondere i crimini del regime di Kiev e di quelle formazioni che sono subordinate non a Kiev ma a strutture oligarchiche. Si dovrebbe rispondere ad alcune domande sconvenienti, che è già impossibile evitare, ossia sullo schianto del Boeing, sulle inumazioni di massa, su chi è stato processato per gli assassinii ad Odessa del 2 maggio. Né le autorità di Kiev, né i loro protettori hanno risposte a queste domande che potrebbero annunciare in pubblico.
Washington ha fatto capire che le risposte non ci saranno. La portavoce del dipartiamneto di Stato USA, Jen Psaki, ha dichiarato, in particolare, che l’indagine in merito alla inumazioni di massa scoprte nel Donbass deve essere condotta dal governo di Kiev, anziché da organizzazioni internazionali. È ovvio che le autorità delle repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk non affideranno questo caso risonante a Kiev, mentre l’Occidente ha di fatto avvertito che non accetterà i risultati dell’indagine condotta da qualcun altro. Quindi, un altro vicolo cieco
http://italian.ruvr.ru/2014_10_03/Gli-USA-e-l-Ucraina-si-rifiutano-di-discutere-la-crisi-ucraina-su-piazze-internazionali-3433/
La Siria ha avvertito la Turchia. Qualsiasi azione da parte della Turchia in Siria sarà considerata come un'aggressione, si dice nella dichiarazione del Ministero degli Esteri della Siria.
Il documento rileva che la comunità internazionale e il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite devono porre la fine alle avventure della leadership turca che rappresentano una minaccia per la pace e la sicurezza mondiale.
Ieri il parlamento turco ha autorizzato l'esercito militare del Paese a partecipare alle operazioni militari contro il gruppo radicale "Lo Stato islamico" nel territorio di Iraq e Siria.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/La-Siria-ha-avvertito-la-Turchia-1207/
Kiev ha violato il cessate il fuoco 12 volte in un giorno. Le truppe ucraine 12 volte entro una giornata hanno violato il cessate il fuoco nel Donbass, riferisce il quartier generale della Repubblica popolare di Donetsk. Nelle zone dei centri abitati Debalcevo e Schastie è stata avvistata una concentrazione di unità militari, incluse le armi pesanti.
Inoltre nella zona del centro abitato Metallist la mattina è stata scoperta un’auto sparata dai militari ucraini. Dentro sono stati trovati due corpi di civili. Anche durante la giornata è stato ripetutamente aperto il fuoco di mortaio contro quartieri residenziali di diversi centri abitati. Le forze delle milizie sono state bombardate dai lanciarazzi "Grad" nella zone dell’aeroporto di Donetsk.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Kiev-ha-violato-il-cessate-il-fuoco-12-volte-in-un-giorno-0677/
GIORGIO NAPOLITANO --  nonno, tu mi hai chiesto, un armistizio in questo mondo di tenebre, e di massoni FARISEI 322 BUSH, USUROCRAZIA, satanisti, e lo hai ottenuto: IO TI HO ACCONTENTATO!
ma, per il mondo della Eternità che incombre contro di Te, contro di tutti? IO NON POSSO PROMETTERTI NIENTE!

17/11/13 leo, Alessandra, algimiro, Annamaria, antonio, ARGONAUTA, ballaro, bluestartv, brambilla, carlo, Chiara, Corrado, divemar, diving, diving, diving, diving, emanuela, explorers, f, francesca, frate, gabriele, gianluca, gino:
vi siete arresi, nella vostra lotta mortale, contro il signoraggio bancario?
ovviamente i farisei sono una forza esoterica e satanica, e secondo me, se volete vedere la vecchiaia? voi avete bisogno non della religione, ma di un rapporto personale con Gesù.. attraverso la fantasia/fede, voi potete pensare di sedere sul vostro trono nel cuore di Gesù alla destra del Padre JHWH

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Maometto è la TROIA di SATANA

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest