hacker Kiberberkut

hacker Kiberberkut
Gli hacker del gruppo "Kiberberkut" hanno dichiarato che dopo aver penetrato nei computer dei funzionari ucraini, ora hanno a loro disposizione le informazioni sui veicoli corazzati dell'esercito catturati dalle milizie nel sud-est del Paese. Secondo gli hacker, per la seconda settimana di agosto la milizia ha sequestrato in totale 80 unità di attrezzature militare e oltre 40 auto.
In precedenza gli hacker più di una volta hanno pubblicato su Internet gli sgradevoli dettagli della "cucina domestica" di Kiev che riguardavano le persone influenti di Ucraina e le informazioni che le autorità stanno cercando di nascondere al pubblico.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_21/Gli-hacker-hanno-rivelato-i-dati-sulla-tecnica-militare-catturata-dalla-milizia-7385/

Gli autonomisti della Repubblica popolare di Donetsk hanno annunciato che si riservano il diritto di distruggere i droni disarmati che riceverà la missione di osservazione dell'OCSE in Ucraina, ha riferito l'ufficio stampa della Repubblica.
La milizia evidenzia che è tecnicamente impossibile identificare nello spazio aereo i droni di piccole dimensioni. E le informazioni che si potrebbero ottenere con l’aiuto dei droni potrebbero essere passate alle forze ucraine.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_21/I-miliziani-distruggeranno-i-droni-dellOCSE-4516/
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins3 minuti fa


PA Fa 'decisione politica' a 'Slaughter Settlers'. Senior PA e Fatah funzionario vicino ad Abbas dice tutti i legami tagliati con 'nemico' Israele, non fermandosi a nessuno da 'macellazione un insediamento.' Con Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/08/21, 07:37. Jibril Rajoub. Un anziano Autorità Palestinese (PA) ufficiale Mercoledì scorso ha dichiarato che la sua organizzazione ha fatto una "decisione politica" per sostenere i terroristi arabi "macellazione" ebrei che vivono in Giudea, Samaria e Gerusalemme orientale. Jibril Rajoub, capo della PA Sports Authority e Vice Segretario del Comitato Centrale di Fatah, ha reso le dichiarazioni sul canale indipendente palestinese arabo TV Awdah. Palestinian Media Watch (PMW) esposto e tradotto l'intervista.
"Ok, fratello, ecco l'occupazione, sono io che ti impedisce di macellazione un insediamento? Nessuno impedisce a nessuno ... la nostra decisione politica è la resistenza nei territori occupati, al fine di porre fine all'occupazione [con] tutte le forme di resistenza ", ha detto Rajoub.
Rajoub aperto dicendo "Sto dicendo a tutti:. Fatah ha deciso che le nostre relazioni con gli israeliani sono i rapporti tra nemici vi è alcun tipo di coordinamento tra israeliani e noi". Evidentemente si riferiva al coordinamento tra le forze di sicurezza dell'Autorità Palestinese e Israele.
I commenti sono particolarmente significativi perché Rajoub detiene una stretta relazione con la PA presidente Mahmoud Abbas. Nel mese di febbraio, Rajoub ha fatto un viaggio ufficiale in Iran come rappresentante di Abbas, dove ha detto che "se i negoziati falliscono, lotta armata contro (Israele) potrebbe essere una soluzione strategica."
"Ala militare" di Fatah, questo mese ha annunciato dei Martiri di Al-Aqsa Brigate un pieno ritorno al terrorismo, dichiarando "guerra aperta" dello stato ebraico. Queste chiamate sono già stati agito in diversi attacchi e tentativi di tiro a tali attacchi.
Appena due settimane fa, il gruppo falsamente affermato di aver ucciso 11.000 israeliani, e ha altresì chiesto la pulizia etnica degli ebrei da Israele.
La posizione di Fatah è in linea con l'Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP) Carta del 1968, che chiede "lotta armata" e "rivoluzione armata", dichiarando "lotta armata è l'unico modo per liberare la Palestina", e invitando gli arabi locali " essere pronti per la lotta armata. "
Dopo la carta, l'OLP e Fatah sono stati definiti a livello internazionale come organizzazioni terroristiche, uno status che è stato rimosso durante il processo di Accordi di Oslo 1993.
Leggi tutto (15 righe)
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins6 minuti fa

PA Makes 'Political Decision' to 'Slaughter Settlers'. Senior PA and Fatah official close to Abbas says all ties cut with 'enemy' Israel, not stopping anyone from 'slaughtering a settlement.' By Ari Yashar. First Publish: 8/21/2014, 7:37 PM.  Jibril Rajoub. A senior Palestinian Authority (PA) official last Wednesday declared that his organization has made a "political decision" to support Arab terrorists "slaughtering" Jews living in Judea, Samaria and eastern Jerusalem. Jibril Rajoub, head of the PA Sports Authority and Deputy Secretary of the Fatah Central Committee, made the statements on the independent Palestinian Arab TV channel Awdah. Palestinian Media Watch (PMW) exposed and translated the interview.
"OK, brother, here is the occupation, am I stopping you from slaughtering a settlement? No one is stopping anyone...our political decision is resistance in the occupied territories in order to bring an end to the occupation [using] all forms of resistance," Rajoub said.
Rajoub opened by saying "I'm telling everyone: Fatah has decided that our relations with the Israelis are relations between enemies. There is no kind of coordination between the Israelis and us." Apparently he was referring to the coordination between the PA security forces and Israel.
The comments are especially meaningful because Rajoub holds a close relationship with PA Chairman Mahmoud Abbas. In February, Rajoub made an official trip to Iran as Abbas's representative, where he said "if the talks fail, armed struggle against (Israel) could be a strategic solution."
Fatah's "military wing," the Al-Aqsa Martyrs' Brigades, this month announced a full return to terrorism, declaring "open war" on the Jewish state. Those calls have already been acted on in several shooting attacks and attempts at such attacks.
Just two weeks ago, the group falsely claimed to have murdered 11,000 Israelis, and has likewise called for the ethnic cleansing of Jews from Israel.
Fatah's position is in line with the Palestine Liberation Organization (PLO) charter of 1968, which calls for "armed struggle" and "armed revolution," declaring "armed struggle is the only way to liberate Palestine," and calling on local Arabs to "be prepared for the armed struggle."
Following the charter, the PLO and Fatah were defined internationally as terror organizations, a status which was removed during the 1993 Oslo Accords process.
Leggi tutto (13 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins18 minuti fa

Aleksandr Isaevič Solženicyn. 20 agosto 2014, Solženicyn dieci anni dopo, la civiltà occidentale accerchia la Russia. Frammento dell'intervista di Aleksandr Solženicyn, con Vitaliy Tretyakov per il settimanale "Moskovskije novosti" del 28 aprile/4 maggio 2006.
V.T.: Credo che se i tre soggetti principali della civiltà (cristiana) euro-atlantica, cioè l'Unione nordamericana, l'Unione europea e l'Unione russa dell'Europa orientale (o gli USA, l'UE e gli Stati uniti della Russia) non concluderanno un'alleanza strategica tra di loro (con organismi sovranazionali), la nostra civiltà prima o poi scomparirà. Come vede Lei la salvezza della civiltà euro-atlantica, se ne ha bisogno?
A.S.: Purtroppo il processo politico mondiale non si muove nella direzione desiderata Gli Stati Uniti schierano le loro truppe di occupazione un Paese dopo l'altro. Tale è la situazione attuale della Bosnia da 9 anni, in Kosovo e in Afghanistan da 5 anni, in Iraq al momento solo da 3 anni, ma lì andrà per le lunghe. Le azioni della NATO e le singole azioni degli Stati Uniti non hanno differenze significative. Vedendo bene che la Russia di oggi non pone alcuna minaccia per essi, la NATO metodicamente e aggressivamente sviluppa il suo apparato militare: in Europa orientale e per circondare in modo continentale la Russia dal sud. Qui c'è il supporto materiale aperto e ideologico delle rivoluzioni "colorate", l'attuazione paradossale degli interessi del Nord-Atlantico in Asia centrale. Tutto questo non lascia alcun dubbio sul fatto che si prepara un accerchiamento completo della Russia al fine di farle perdere la sua sovranità. No, l'adesione della Russia a tale alleanza euroatlantica che oggi conduce la propaganda e l'introduzione violenta in diverse parti del pianeta dell'ideologia e delle forme di democrazia occidentale, porterebbe non all'estensione ma al declino della civiltà cristiana.
V.T.: Cosa pensa di ciò che sta accadendo in Ucraina? Al problema della separazione della nazione russa? Se la Russia, se non politicamente, almeno intellettualmente, deve porre il problema della riunificazione dei russi e delle terre russe in caso di una spinta apparente dell'Ucraina da parte della élite ucraina verso l'Unione Europea e in particolare nella NATO?
A.S.: Ciò che sta accadendo in Ucraina, partendo dalla formulazione costruita falsamente sul referendum nel 1991 (ho già scritto e parlato su di esso) suscita la mia amarezza costante e il mio dolore. La repressione e la persecuzione fanatica della lingua russa (che nei sondaggi precedenti è stata riconosciuta come lingua principale da oltre il 60% della popolazione ucraina) è semplicemente una misura feroce e anche orientata contro la prospettiva culturale dell'Ucraina stessa. Le vaste distese che non riguardavano mai la storica Ucraina, come la Novorossia, la Crimea e l'intera regione del sud-est, sono state incluse forzatamente nello Stato ucraino attuale e nelle sue politiche per l'arduo desiderio di aderire alla NATO. Per tutto il periodo di Eltsin ogni incontro che si è avuto con i Presidenti ucraini si è concluso con capitolazioni e concessioni da parte sua. L'estirpazione della Flotta del Mar Nero da Sebastopoli (neanche sotto Kruscev fu ceduta all'Ucraina) è un vilipendio dispettoso ignobile di tutta la storia russa dei secoli XIX e XX.
In tutte queste circostanze la Russia non deve, in qualsiasi forma, tradire con l'indifferenza, la multimilionaria popolazione russa in Ucraina, rinunciare alla nostra unità con essa.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_20/Quello-che-sta-accadendo-in-Ucraina-e-la-mia-amarezza-costante-e-il-mio-dolore-8114/
Leggi tutto (21 righe)
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins24 minuti fa

La Croce Rossa conferma l'emergenza umanitaria nella regione di Lugansk [[ questi devono crepare, perché non sono terroristi islamici di hamas ]] http://cdn.ruvr.ru/2014/08/21/1507896673/9RIAN_02464413.LR.ru.jpg
La Croce Rossa conferma l'emergenza umanitaria nella regione di Lugansk. Il Comitato Internazionale della Croce Rossa (CICR​​) ha confermato la difficile situazione umanitaria nella regione di Lugansk, lo ha annunciato il capo delle operazioni del CICR ​​Laurent Сorbaz. Ieri i dipendenti dell'organizzazione hanno visitato Lugansk. "La situazione umanitaria è molto complicata: in città manca acqua, elettricità e scorte di generi alimentari. Le persone sono state tagliate dalle infrastrutture di importanza vitale", ha dichiarato Сorbaz.
La Croce Rossa ha espresso la speranza che il convoglio umanitario russo possa iniziare a muoversi nel territorio dell'Ucraina nelle prossime ore. http://italian.ruvr.ru/2014_08_21/La-Croce-Rossa-ha-confermato-la-difficile-situazione-umanitaria-nella-regione-di-Lugansk-5490/
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins27 minuti fa

La collezione degli ori degli sciiti proveniente dai musei della Crimea che ora sono esposti in Olanda, deve ritornare sulla penisola, ha dichiarato il consigliere del ministro della Cultura della Russia Kirill Rybak.
"Le pretese del Ministero della Cultura dell'Ucraina non devono impedire l'esecuzione di contratti nello svolgimento della mostra e al ritorno degli oggetti esposti nei musei di Crimea", ha sottolineato.
Rybak ha evidenziato che occorre prendere in considerazione l'origine dei reperti che sono stati trovati in Crimea e sono il patrimonio archeologico appartenente alla penisola.
Il museo dell'Olanda, dove sono esposti gli ori degli sciti, ha deciso di non passare gli oggetti esporti né all'Ucraina, né alla Crimea fino alla decisione del giudice competente o per accordo tra le parti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_21/Russia-loro-degli-sciti-deve-tornare-nei-musei-di-Crimea-1100/
Leggi tutto
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins29 minuti fa

Internet colonizzato
Internet colonizzato
© Foto: Flickr.com/Marcela Palma/cc-by-nc-sa 3.0
“I diritti civili sono finiti, l’Internet è stato occupato dai servizi speciali del mondo”: sotto tale titolo drammatico l’edizione tedesca per gli uomini d’affari Deutsche Wirtschafts Nachrichten ha pubblicato i risultati dell’indagine condotta recentemente da un gruppo di specialisti e di giornalisti tedeschi che si specializzano in problemi relativi alla sicurezza digitale e all’attività dei servizi segreti.

La conclusione che hanno formulata è scioccante: gli esperti affermano che l’Internet è diventato, in sostanza, uno spazio occupato. È avvenuta, secondo la loro espressione, la “colonizzazione” della rete mondiale dai maggiori servizi speciali del pianeta.
Le conclusioni degli esperti si basano sui risultati dell’analisi delle azioni dei maestri americani, canadesi e britannici di operazioni segrete i quali usano l’Internet a propri scopi. Sull’esempio dell’attività dei servizi speciali di questi paesi, che dispongono delle più moderne posssibilità tecniche, gli autori dell’indagine constatano che le strutture spionistiche sono penetrate su larga scala, in modo assolutamente illimitato, in tutti i segmenti dove avviene lo scambio di dati elettronici, incluso lo spionaggio nei confronti di praticamente ogni utente privato dell’Internet.
Così, scrivono gli autori dell’indagine, il Centro dei collegamenti del governo (GCHQ), servizio britannico di intelligence radioelettronica e di protezione dell’informazione statale, si prefiggono di ottenere il controllo totale sulla rete mondiale. Stando agli esperti del gruppo, grazie, in particolare, alla realizzazione del programma “Hacienda” gli agenti del GCHQ possono oggi svolgere la snannerizzazione totale delle reti in 27 paesi del mondo. Lo scopo dei britannici non è il monitoraggio di un singolo segmento dell’Internet, né la rivelazione dei contatti di un utente concreto: cercano di scoprire sistemi vulnerabili in tutto il mondo e di raccoglierli in un unico schedario.
Di conseguenza, scrivono gli autori del rapporto, a diventare “vittime” delle intrusioni illegittime nell’Internet sono sia interi servizi della rete, sia singoli utenti, anche quando i codici e le password pescati dagli agenti segreti hanno solo attinenza indiretta con gli stessi. I servizi speciali, si dice nel rapporto, violano i segmenti più diversi dell’Internet contando di trovarvi buchi per accedere a quei sistemi di cui si interessano maggiormente in un momento concreto.
In questo caso sia i metodi di spionaggio elettronico che gli obiettivi finali di questa attività hanno un carattere globale. Sotto questo aspetto la prassi del lavoro dei servizi speciali non differisce affatto dalle azioni dei cibercriminali che cercando vittime violano codici e password. Solo che i bersagli qui sono i server di interi Stati, mentre l’obiettivo consiste nella ricerca di punti vulnerabili nell’infrastruttura della rete. Il risultato pratico è che tutti i dati pescati nell’Internet dai servizi speciali diventano proprietà del supersegreto “Club dei cinque occhi”, un’associazione informale delle comunità spionistiche degli USA, Gran Bretagna, Canada, Australia e Nuova Zelanda. Sulla base di singole informazioni raccolte viene creata un unico database, mentre l’obiettivo globale è il totale spadroneggiare dei servizi speciali nella rete.
Stando alle rivelazioni fatte da Edward Snowden, ex agente della CIA e della NSA, a dominare nello spazio dello spionaggio elettronico è il partner maggiore d’oltreoceano. Nel suo campo visivo si trovano anche gli alleati. Non si ha paura nemmeno di offendere i politici europei, tra cui quelli più altolocati, come la cancelliere tedesca Angela Merkel. Ed infatti, il massimo che la cancelliere ha osato fare è definire lo spionaggio nei confronti degli alleati “uno spreco insensato delle forze” davanti alle minacce del XXI secolo. Ma ha fatto subito la riserva che, malgrado questo fatto, la partnership con gli USA “non viene messa in dubbio”. L’egemonia degli USA nella sfera dello spionaggio elettronico è ovvia per gli esperti, conferma Aleksandt Khramčikhin, vicedirettore dell’Istituto dell’analisi politica e militare:
È in corso una guerra informatica con l’impiego dell’Internet ed è difficile immaginarsi che gli Stati possano rinunciare al controllo della rete. Naturalmente, gli americani continueranno ad essere egemeni. L’Europa non riesce a superare la dipendenza dagli USA, in primo luogo quella psicologica.
Del resto, la prospettiva di essere alleati di “seconda scelta” è sempre meno gradita per gli europei. Così, poco fa il portale web indipendente tedesco Volkszorn (Ira del popolo) si è espresso duramente in merito. Nel commento intitolato “Agenti della CIA in Germania mentono, travisano i fatti e spiano” il portale critica i politici e giornalisti tedeschi che seguendo gli USA si sono messi a fomentare l’isteria antirussa. Secondo il portale, i giornalisti che con la loro russofobia arrecano danno agli interessi nazionali della Germania provocano per forza il sospetto di essere agenti assoldati della CIA. “O forse questi tipi mentono volontariamente? – si chiede Volkszorn. – Ciò sembra poco probabile”.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_08_21/Internet-colonizzato-6278/
Leggi tutto (36 righe)
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins32 minuti fa

Benjamin Netanyahu - [Perche, Tutti Coloro Che, Sono i carnefici dei Cristiani, poi, Sono also i Nemici di Israel? se, odiano i Cristiani, ma, poi, fingono di Essere Gli Amici di Israel? poi, Sono i Nemici Più pericolosi di Israel! ] Latin American dittatori Slam Gaza 'genocidio'. Il successore di Chavez fa visita a sorpresa a Fidel Castro, è detto che è un 'eroe' per dare Hamas sostegno materiale enclave. By Ari Yashar
Prima pubblicazione: 2014/08/21, 18:57. L'ex dittatore cubano Fidel Castro. Il presidente venezuelano Nicolas Maduro, che ha preso il potere dopo dittatore Hugo Chavez è morto lo scorso marzo, ha fatto una visita a sorpresa a Cuba Martedì a incontrarsi con l'ex despota cubano Fidel Castro e bash Israele per il suo funzionamento difensiva a Gaza. "Mi sono congratulato Maduro per la sua straordinaria solidarietà con il popolo eroico della Striscia di Gaza", il 88-year-old Castro ha detto dopo la riunione, riporta AFP. Castro ha consegnato le redini del potere nel 2006 al fratello Raul a causa di problemi di salute.
L'ex dittatore cubano ha detto che Maduro, che recentemente ha inviato 12 tonnellate di aiuti umanitari a Gaza, ha agito ", appena giunta la notizia del genocidio e l'elevato numero di bambini, madri e (altre) persone ferite o uccise da attacchi di genocidio di Israele . "
In realtà Hamas sta conducendo attivamente una guerra di propaganda contro Israele, inclinazione la percentuale di vittime civili e di proibire una valutazione indipendente. L'IDF ha riportato che circa il 50% delle vittime sono terroristi, rendendo per un rapporto 1: 1 di civili morti a combattenti, nonostante i tentativi di Hamas di massimizzare morti civili di Gaza sparando razzi da quartieri civili. "Il genocidio in corso nella Striscia di Gaza ... è uno degli eventi più drammatici della storia", ha affermato Castro e definisce Israele "una potenza nucleare che è allo stesso tempo sofisticato e irresponsabile. Il caos nella politica mondiale è diventato evidente. Ecco perché il mio incontro con il presidente venezuelano è stato così utile. " I due stati socialisti del Venezuela e Cuba mantengono un'alleanza stretta, e Castro ha detto che la visita, che era senza preavviso da entrambe governo, è stata fatta da Maduro durante un "viaggio all'estero per quanto riguarda la difesa dei grandi interessi petroliferi del suo paese." Castro ha recentemente condotto un gruppo di dignitari internazionali firmare un manifesto "a sostegno della Palestina", che ha chiesto che Israele si ritiri da "Gaza, la Cisgiordania e Gerusalemme est."
Da parte sua, Maduro ha cacciato diplomatici statunitensi e annaspava in mezzo a disordini locale opporsi suo governo autocratico. Ha continuato l'amicizia di Chavez con l'Iran, pur essendo un nemico schietto dello "stato repressivo di Israele."
Leggi tutto (14 righe)
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins36 minuti fa

Benjamin Netanyahu - [perché, tutti coloro che, sono i carnefici dei cristiani, poi, sono anche i nemici di Israele? se, odiano i cristiani, ma, poi, fingono di essere gli amici di Israele? poi, sono i nemici più pericolosi di Israele! ] Latin American Dictators Slam Gaza 'Genocide'. Chavez's successor makes surprise visit to Fidel Castro, is told he's a 'hero' for giving Hamas enclave material support. By Ari Yashar
First Publish: 8/21/2014, 6:57 PM. Former Cuban dictator Fidel Castro. Venezuelan President Nicolas Maduro, who took power after dictator Hugo Chavez died last March, made a surprise visit to Cuba on Tuesday to meet with the former Cuban despot Fidel Castro and bash Israel for its defensive operation in Gaza. "I congratulated Maduro for his extraordinary solidarity with the heroic people of the Gaza Strip," the 88-year-old Castro said after the meeting, reports AFP. Castro handed the reins of power in 2006 to his brother Raul due to health issues.
The former Cuban dictator said that Maduro, who recently sent 12 tons of humanitarian aid to Gaza, took action "as soon as news arrived of the genocide and the high number of children, mothers and (other) people wounded or murdered by Israel's genocidal attacks."
In fact Hamas has been actively conducting a propaganda war against Israel, skewing the proportion of civilian casualties and forbidding an independent appraisal. The IDF has reported that roughly 50% of the casualties are terrorists, making for a 1:1 ratio of civilian to combatant deaths, despite Hamas's attempts to maximize Gaza civilian deaths by firing rockets from civilian neighborhoods. "The genocide being carried out in the Gaza Strip...is one of the most dramatic events" in history, Castro claimed, terming Israel "a nuclear power that is at once sophisticated and irresponsible. The chaos in world politics has become evident. That's why my meeting with the Venezuelan president was so useful." The two socialist states of Venezuela and Cuba maintain a tight alliance, and Castro said the visit, which was unannounced by either government, was made by Maduro during a "foreign trip regarding the defense of his country's major oil interests." Castro recently led a group of international dignitaries signing a manifesto "supporting Palestine," which demanded that Israel withdraw from "Gaza, the West Bank and East Jerusalem."
For his part, Maduro has kicked out US diplomats and floundered amid local unrest opposing his autocratic rule. He has continued Chavez's friendship with Iran, while being an outspoken enemy of the "repressive state of Israel."
Leggi tutto (14 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins42 minuti fa

soltanto islamici e satanisti 322 USA ONU OIC CIA, sono impunibili, ed hanno il diritto di uccidere nel mondo! Hamas Executes 3 for 'Collaboration' with Israel. AFP, Arutz Sheva. Thursday, August 21, 2014
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins2 giorni fa

Benjamin Netanyahu - la LEGGE NATURAle, CHE, IO RAPPRESENTO COMe: UNIUS REI, rileva: con una precisione razionale perfetta, tutte le perversioni, che, religioni istituzioni o Governi possono vivere! [ se, Imam, o Rabbino, o Prete, o ministro di qualsiasi altra religione, proteggono, soltanto quelli della loro religione, poi, loro andranno all'inferno, CERTAMENTE, perché, Dio ama tutti e protegge tutti, quindi, loro non sono come Dio, e sono come satana, CHE LUI è UN EGOISTA.. ecco perché, sono troppi quelli della religione ecc.. che vanno all'inferno, non ti devi meravigliare, se il 60%, anche più, LORO vanno tutti all'inferno! MA, IO CONOSCO IMAM SANTI CHE PROTEGGONO I MARTIRI CRISTIANI! https://www.youtube.com/user/drinkYpoisonJHWHwins
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins3 mesi fa

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/2014/05/mie-categorie-di-pensiero.html
buona notte a tutti, ciao
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins3 mesi fa

benjamin netanyahu -- [ ti voglio fare un esempio, circa, le mie categorie di pensiero ] se, un cristiano giudicasse il mondo, con le sue categorie religiose, lui dovrebbe dire, se, è una testa di cazzo, come un islamico: 1. "tutti quelli che, negano, non riconoscono, che, Cristo, è venuto in Gesù, sono l'anti-Cristo! nessuno di loro andrà in Paradiso! " ovviamente, per lui non vanno in Paradiso neanche Gandhi, o Budda, ecc.. Ma, se, lui è un cristiano colto, bene istruito, come il Papa, dirà: " tutti quelli che, non fanno violenze a cristiani innocenti, sono nostri fratelli, non possono essere, l'Anticristo! certamente, noi abbracieremo tutti loro, con amore, ANCHE, in Paradiso! " ma, entrambi diranno, poiché, Maometto, e maomettani, non riconoscono, Gesù di Betlemme, come Cristo, e come Messia, e in aggiunta, in modo criminale, fanno del male a cristiani innocenti, negano la libertà di religione a persone pacifiche, E LI METTONO A MORTE CON IL REATO DI APOSTASIA, ECC.. loro, sono il falso profeta, è sono proprio l'anticristo: QUESTO è PIù CHE EVIDENTE, IL LORO ISLAM VIENE DA SATANA!  [ OK! NO, IO NON RAGIONO, COME LORO! ] se, per esempio, Maria di Nazareth, fosse rimasta vittima, di uno stupro, da parte di un soldato romano, come alcune ragazze del suo tempo, e se, Gesù, non fosse la verità, che, dicono i vangeli, tutto questo per me, dal punto di vista politico, non avrebbe nessun significato! [ IO SONO SEMPLICEMENTE, LA LEGGE DEL TAGLIONE, CHIUNQUE IN TUTTO IL MONDO, FA DEL MALE A PERSONE INNOCENTI, IN QUALSIASI ALTRA: PARTE, DEL MONDO, PER ME LUI DEVE MORIRE!! IO PRIMA LO UCCIDO, E POI, IO MI RENDO CONTO, DOPO DI AVERLO UCCISO, DI CHE POPOLO O DI CHE RELIGIONE LUI POTEVA ESSERE, perché queste caratterische, di una persona, PER ME NON HANNO NESSUN SIGNIFICATO!] chi, viola gravemente la LEGGE NATURALE UNiVERSALE, che è il fondamento di ogni diritto civile, giuridico o religioso, lui deve essere punito! QUINDI, IO SONO IL FONDAMENTO, LA COSTITUZIONE DELLA GIUSTIZIA, E DEL DIRITTO UNIVERSALE, SU TUTTO IL PIANETA! ecco perché: io sono UNIUS REI!
Leggi tutto (10 righe)
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins3 mesi fa

caspita youtube, google+ [ lol. e perché, di questo canale non mi avete lasciato un solo link? lol. io credevo di avere scritto dei pregevoli articoli! ]
https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins3 mesi fa

Farisei 322 Islamici, CIA 666, Troika, comunisti, massoni --- [ tacete cani! ] ---
                                                                                     voi siete la feccia!
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins3 mesi fa

benjamin netanyahu -- [ CHI  ha detto, e scritto: " le roccie diranno al musulmano: " corri, corri dietro di me si nasconde un ebreo, vieni e uccidilo! " ] io Unius REI, non uso il linguaggio delle parole, e neanche io uso, categorie religiose di pensiero.. poiché, è scritto: "l'albero buono fa frutti buoni, e l'albero cattivo fa frutti cattivi!" .. non mi interessa sapere quello che dicono le persone, che tipo di religione hanno, ecc... io valuto gli atti politici, soltanto! tutto quello che io chiedo, è semplice, è minimo, è funzionale a preservare la vita del genere umano! io ho detto da sei anni: "tu Saudi ARABIA, LEGA ARABA tu rimuovi la sharia! " POICHé  persone innocenti continuano a morire ed a soffrire per questo, quando vedranno morire 300milioni di musulmani in 2ore, poi, solo da questo, tutti capiranno che, Unius REI, è venuto in Israele!
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins3 mesi fa

Donetsk, uomini di Pravy Sektor bruciano oltre 1 milione di schede del referendum autonomista. [ CHI PAGA QUESTI DANNI ALLA DEMOCRAZIA, LA NAZI MERKEL? ] Uomini con gli stemmi del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor questa notte hanno dato alle fiamme una tipografia con le schede elettorali per il referendum autonomista di Donetsk.
A seguito del rogo sono bruciate 800.000 schede. Un altro gruppo ha rubato da un'altra tipografia oltre 300.000 schede elettorali. Oggi è prevista una riunione del Consiglio nazionale della cosiddetta Repubblica Popolare di Donetsk, in cui verrà valutata la possibilità di rinviare il referendum sullo status della regione.
Nella giornata di ieri il presidente russo Vladimir Putin aveva esortato i sostenitori della federalizzazione nel sud-est dell'Ucraina a rinviare il referendum autonomista dell'11 maggio per l'autodeterminazione delle regioni per creare le condizioni necessarie per il dialogo con le autorità centrali di Kiev.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Donetsk-uomini-di-Pravy-Sektor-bruciano-oltre-1-milione-di-schede-del-referendum-autonomista-1999/
Giorno della Vittoria, il premier ucraino Yatsenyuk invita la gente a rimanere a casa
© Foto: «La Voce della Russia»
Nel suo discorso in occasione del Giorno della Vittoria il primo ministro in carica dell'Ucraina Yatsenyuk ha esortato tutti i cittadini a rinunciare di partecipare alle manifestazioni del 9 maggio per celebrare il 69° anniversario della vittoria nella Seconda Guerra Mondiale.
Secondo il piano approvato dal governo ucraino, a Kiev è stata annullata la tradizionale sfilata militare, mentre mostrare i nastri di San Giorgio e il tricolore russo viene considerata una provocazione.
Nella maggior parte delle regioni del Paese gli eventi celebrativi sono stati annullati oppure sono stati limitati a deposizioni di mazzi di fiori e congratulazioni ai veterani.
Il primo ministro Dmitry Medvedev aveva definito irrinunciabile la tradizione di celebrare il Giorno della Vittoria, a prescindere da qualsiasi tipo di contesto.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Giorno-della-Vittoria-il-premier-ucraino-Yatsenyuk-invita-la-gente-a-rimanere-a-casa-4714/
Imbrattato monumento Seconda Guerra Mondiale a Vienna
A Vienna in pieno centro è stato imbrattato il monumento dedicato al soldato sovietico-liberatore.
22:05
La Russia non lascerà senza risposta le sanzioni di USA e Canada
Mosca non intende lasciare senza risposta le sanzioni contro i russi e le compagnie russe introdotte dagli Stati Uniti e dal Canada. Lo ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri Alexander Lukashevich.
21:49
"Con le sue azioni Kiev mette a rischio il dialogo in Ucraina"
La reazione di Kiev alle proposte di Mosca per allentare le tensioni in Ucraina è molto preoccupante. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in una telefonata con il capo della diplomazia tedesca Frank-Walter Steinmeier.
Il ministro russo ha sottolineato che l'appello lanciato alla vigilia da Vladimir Putin alle regioni sud-orientali dell'Ucraina per rinviare il referendum autonomista fissato l'11 maggio, crea l'opportunità di avviare un dialogo equo tra le parti ucraine.
Il presupposto è la cessazione dell'uso della forza e dell'esercito, ha rilevato Lavrov.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Con-le-sue-azioni-Kiev-mette-a-rischio-il-dialogo-in-Ucraina-7044/
21:32
L'Ucraina contesta l'ammontare del debito sul gas russo
Kiev non riconosce la dimensione del debito per il gas russo, ha riferito il ministro dell'Energia Yurij Prodan.
21:15
La Crimea dice no alla riabilitazione del fascismo
Le autorità della Crimea, entrata a far parte della Federazione Russa dopo il referendum di marzo, alla vigilia delle celebrazioni del Giorno della Vittoria hanno ribadito che non permetteranno mai alcuna riabilitazione del fascismo, è scritto nella pagina Facebook del Consiglio dei ministri della regione facendo riferimento alle dichiarazioni del presidente della penisola Sergej Aksenov.
20:59
La "Parata della Vittoria" in diretta sul sito de “La Voce della Russia”
Il 9 maggio in Russia si celebra il Giorno della Vittoria sulla Germania nazista.
20:48
Draghi: la BCE pronta a misure straordinarie per stimolare l'economia
L'inflazione dell'Eurozona gradualmente riprenderà a salire nel 2015, ritiene il capo della Banca Centrale Europea (BCE) Mario Draghi.
20:42
Giorno della Vittoria, il premier ucraino Yatsenyuk invita la gente a rimanere a casa
Nel suo discorso in occasione del Giorno della Vittoria il primo ministro in carica dell'Ucraina Yatsenyuk ha esortato tutti i cittadini a rinunciare di partecipare alle manifestazioni del 9 maggio per celebrare il 69° anniversario della vittoria nella Seconda Guerra Mondiale.
20:20
Putin dispone un contributo a vita per i veterani dei Paesi Baltici
Alla vigilia del Giorno della Vittoria del 9 maggio, il presidente russo Vladimir Putin ha stanziato un contributo mensile a vita per i veterani della Seconda Guerra Mondiale che vivono in Estonia, Lettonia, riferisce l'ufficio stampa del Cremlino.
19:53
Il Cremlino valuterà la decisione degli autonomisti ucraini sulla conferma del referendum
Il Cremlino analizzerà la decisione dei sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina di Lugansk e Donetsk di non rinviare il referendum autonomista sullo status delle regioni orientali ucraine. Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.
19:22
L'Ucraina concentra 15.000 soldati presso il confine con la Russia
Presso il confine con la Russia si è concentrato un raggruppamento formato da 15.000 uomini delle forze armate ucraine ed è stato rinnovato l'appello al reclutamento nell'esercito, ha dichiarato oggi ai giornalisti il vice ministro della Difesa Anatoly Antonov.
19:05
I filorussi di Donetsk dicono no al rinvio del referendum autonomista
I deputati della autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk hanno deciso di non rinviare il referendum sullo status della regione previsto l'11 maggio, ha dichiarato il copresidente delle autorità autonomiste Denis Pushilin.
18:33
Ucraina, l'operazione militare di Kiev prosegue a prescindere dalle aperture dei filorussi
L'operazione militare speciale nella parte sud-orientale dell'Ucraina continuerà indipendentemente dalla decisione delle autorità autonomiste di Donetsk di svolgere o meno il referendum sullo status della regione, ha dichiarato in una conferenza stampa a Kiev il segretario del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa delle autorità centrali ucraine Andrej Paruby.
18:17
Putin commemora al Cremlino i caduti della Seconda Guerra Mondiale
Alla vigilia del 69° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica il presidente russo Vladimir Putin e il ministro della Difesa Sergej Shoigu hanno commemorato i caduti deponendo fiori alla Tomba del Milite Ignoto presso le mura del Cremlino a Mosca.
18:09
Donetsk, uomini di Pravy Sektor bruciano oltre 1 milione di schede del referendum autonomista
Uomini con gli stemmi del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor questa notte hanno dato alle fiamme una tipografia con le schede elettorali per il referendum autonomista di Donetsk.
17:37
Putin porge gli auguri ai leader della CSI per il Giorno della Vittoria
Il presidente russo Vladimir Putin ha porto gli auguri ai leader dei Paesi della CSI e ai cittadini della Georgia e dell'Ucraina per il 69° anniversario del Giorno della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica (Seconda Guerra Mondiale).
17:18
La Corea del Nord effettuerà test nucleari ogni anno
La Corea del Nord effettuerà annualmente test nucleari e missilistici per motivi di sicurezza e difesa del Paese, ha affermato l'ambasciatore Lee Dong-Il, vice presidente della delegazione di Pyongyang alle Nazioni Unite, intervenendo in un dibattito pubblico in seno al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite sulla non proliferazione nucleare.
17:00
Mosca critica la NATO: ignora la realtà
Il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen e i rappresentanti dei Paesi occidentali ignorano la realtà, rifiutandosi di ammettere il ritiro delle truppe russe dal confine con l'Ucraina, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo.
Leggi tutto (87 righe)
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins3 mesi fa

benjamin netanyahu -- [ come, tu puoi essere così miope e meschino? ] così, tu concepisci il divorzio, tra un uomo ed una donna.. ma, poi, tu non concepisci il divorzio tra due popoli, totalmente diversi, di cui uno, è l'aggressore brutale assassino per: 1. nazi soppressione lingua russa, 2. nazi soppressione TV russe, 3. nazi soppressione Governo di unità nazionale, 4. nazi Merkel esercito contro, un popolo pacifico, per forza brutale, di genocidio, assurdo, 5. contro le convenzioni internazionali, nazi soffocamento del popolo, in cui risiede il sovrano potere! allora, io mi chiedo, COME, SEI DIVENTATO UN NAZISTA ANCHE TU? TU HAI DIMENTICATO l"" 'ABC "", DELLA DEMOCRAZIA!
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins3 mesi fa

benjamin netanyahu -- [ come tu puoi essere così miope e meschino? ] tu vuoi per te, quello, che, tu sei pronto a negare, al popolo russofono! anche tu sei dentro, accerchiato dalla LEGA ARABA NAZI, come, i russofoni sono dentro, accerchiati dalla Ucraina fascisti, CIA NAZI Merkel KIEV, I FASCISTI, che, fanno atti di terrorismo continui, sono proprio, come, i palestinesi, che, fanno, le stesse cose, contro di te! .. tu devi essere più coerente! non puoi sopprimere il popolo russofono sovrano, e poi, pensare di non essere soppresso, anche tu! infatti, anche tu sei una minoranza!
Giovedì i militari ucraini hanno fucilato 30 dei loro soldati che si erano arresi e si stavano consegnando ai combattenti della Repubblica Popolare di Lugansk, ha riferito il membro delle forze autonomiste Ostap Chyorny.
"Pravy Sektor ha sparato a bruciapelo a 30 dei loro commilitoni, soldati della Guardia Nazionale ucraina, per essersi rifiutati di uccidere gli abitanti di Novodruzhkovka che avevano bloccato in precedenza i carri armati nemici e i veicoli corazzati da trasporto,"- ha detto Ostap Chyorny in una conferenza stampa nella notte di venerdì.
"Secondo gli ordini, i combattenti della Guardia Nazionale hanno iniziato a sparare con lanciagranate e mitragliatrici sugli abitanti del villaggio e i loro sostenitori. Quattro persone sono rimaste uccise, mentre altre 16 ferite,"- ha specificato l'attivista autonomista.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Lesercito-ucraino-ha-fucilato-30-dei-suoi-soldati-che-si-erano-arresi-1538/
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI8 ore fa

18 agosto, 13:51
L’Italia tocca il fondo: si fa cassa anche sul diritto allo studio
L’Italia tocca il fondo: si fa cassa anche sul diritto allo studio
© Foto: SXC.hu
Da sempre l’Italia è terra di contraddizioni: capace di dar forma a grandi opere d’ingegno e di improvvise azioni autodistruttive. Rientra a pieno titolo in quest’ultima categoria il tentare di far cassa non solo col diritto allo studio, ma anche con la cultura nel suo complesso.

La FLC CGIL ha redatto in questi giorni un interessante rapporto che denuncia come nel corso degli ultimi cinque anni le tasse universitarie siano aumentate del 75%. La tassazione media delle università italiane si aggira intorno ai 1.500 euro all'anno per studente. Con picchi più alti negli Atenei del Nord Italia: dai 1.802 euro chiesti dal Politecnico di Milano ai 1.614 della Statale milanese. Più economiche, invece, le rette nelle università del Sud. A Potenza l'università della Basilicata chiede 490 euro all'anno per studente, mentre a Catanzaro le tasse della Magna Grecia non superano i 532 euro. E questo a causa dei minori trasferimenti statali decisi dai Governi che si sono via via succeduti dal 2009 a oggi. Si pensi che il Fondo di finanziamento ordinario degli Atenei (Ffo) solo tra il 2012 e il 2013 ha subito, per ragioni di spending review, un taglio secco del 4,6%; se si guarda al al 2011 la percentuale di minori trasferimenti addirittura balza al -11%. E proprio nei mesi scorsi il governo Renzi aveva tentato il colpaccio, raschiando il fondo del barile con l’ulteriore riduzione di 30 milioni nel 2014 e 45 milioni nel 2015 per le risorse del suddetto fondo. Alla faccia del diritto allo studio! Solamente la levata di scudi da parte della Conferenza dei Rettori delle Università italiane ha evitato il peggio. Sono proprio questi a bollare come “insostenibile” la situazione finanziaria determinata dalle continue sforbiciate agli stanziamenti per gli Atenei. Ed espongono una denuncia importante:
Il finanziamento del diritto allo studio per il 2014 è a percentuali ridicole e la copertura dei capaci e meritevoli per l’anno in corso è attorno a una media nazionale del 60%. A ciò si aggiunga che manca una qualunque politica seria della residenzialità universitaria, la sola che garantirebbe la sostenibilità per le famiglie di studenti che si iscrivono alle Università.
Morale della favola, lo Stato taglia i fondi alle università e queste si rivalgono sulle famiglie, portando a livelli intollerabili il costo dello studio post-diploma. Non è quindi un caso che l’Italia si ritrovi all’ultimo posto dell’Unione Europea per numero di laureati. Nella fascia fra i 30 e i 34 anni solo il 22,4% ha conseguito il titolo di “dottore”, contro una media Ue del 36,8%. Sopravanzano l’Italia anche la Romania (22,8%), la Croazia (25,6%) e Malta (26%). Ai nostri Atenei spetta perciò la maglia nera nella capacità di sfornare laureati, ma hanno quella rosa nello scaricare i costi dell’istruzione terziaria sugli studenti e sulle loro famiglie. L’università italiana è tra le più care d’Europa: nella classifica Ocse risultano più costose soltanto Inghilterra e Olanda, ma a fronte di borse di studio per la gran parte degli iscritti, mentre da noi i fondi per il diritto allo studio non arrivano nemmeno al 20% degli studenti.
Insomma, siamo molto lontani dalla media europea per quanto riguarda l’attenzione alla formazione del capitale umano: ma siamo addirittura anni luce dietro alla Scandinavia, dove gli studenti non pagano nulla. In Danimarca e in Svezia chiunque si voglia laureare ha diritto, udite udite, a una borsa di studio di 900 euro al mese: un vero stipendio! E alcuni dei 52 Atenei svedesi sono tra le 100 migliori università del mondo.
A questo si aggiunge la piaga della fuga dei cervelli: ogni anno 5mila neo laureati lasciano il Belpaese per l’estero.Esiste anche la fuga degli over40, un fenomeno in via di espansione secondo il Centro Studi Cna. Tra il 2007 e il 2013, dall'Italia sono emigrati all'estero in 620mila, quasi il doppio rispetto ai 7 anni precedenti. Solo nel 2013 hanno varcato i confini oltre 125mila adulti (79% in più rispetto al 2012). Una lenta ma inesorabile emorragia di competenze, di professionalità e di maestranze, a favore della concorrenza straniera.
Quello che fa soffrire è vedere un Paese in forte crisi che rinuncia a sostenere i propri giovani con l’istruzione e la formazione. C’è da domandarsi cosia sia rimasto dell’afflato pronunciato da Piero Calamandrei, le cui parole risuonano come macigni nel silenzio di Parlamento intento solo ad autoconservarsi:
La scuola, come la vedo io, è un organo costituzionale. Ha la sua posizione, la sua importanza al centro di quel complesso di organi che formano la Costituzione… La scuola, organo centrale della democrazia, perché serve a risolvere quello che secondo noi è il problema centrale della democrazia: la formazione della classe dirigente. La formazione della classe dirigente, non solo nel senso di classe politica, di quella classe cioè che siede in Parlamento e discute e parla (e magari urla) che è al vertice degli organi più propriamente politici, ma anche classe dirigente nel senso culturale e tecnico: coloro che sono a capo delle officine e delle aziende, che insegnano, che scrivono, artisti, professionisti, poeti. Questo è il problema della democrazia, la creazione di questa classe, la quale non deve essere una casta ereditaria, chiusa, una oligarchia, una chiesa, un clero, un ordine.
Leggendo queste parole sorge il dubbio che i nostri Governi, tagliando i fondi all’istruzione, cerchino scientemente di indebolire la popolazione, rendendola docile al destino preconfezionato da pochi: cittadini con bassa scolarità hanno infatti una coscienza civica facilmente manipolabile. Questa, purtroppo, è un’altra questione alla quale potrà rispondere soltanto la Storia.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_08_18/L-Italia-tocca-il-fondo-si-fa-cassa-anche-sul-diritto-allo-studio-6463/
Leggi tutto (40 righe)
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI8 ore fa

La Shell sospende l'estrazione di shale gas in Ucraina orientale 11:14
Missione del Consiglio d'Europa visiterà i centri d'accoglienza dei profughi ucraini in Russia 10:03
Il primo reggimento del nuovo sistema antiaereo S-500 coprirà Mosca e la Russia centrale 9:07
In Liberia coprifuoco contro la diffusione di Ebola 0:18
USA, tensioni razziali: Mosca denuncia abusi sui giornalisti a Ferguson 23:44
In Islanda maxi evacuazione nei pressi del vulcano Bardarbunga 23:09
Ucraina orientale, Varsavia nega la presenza di mercenari polacchi nell'operazione speciale 22:36
A Donetsk 5 vittime civili nei bombardamenti dell'esercito ucraino 22:04
Obama promette giustizia e tutela per i cittadini americani in Iraq 21:51
La diplomazia russa impegnata al massimo per chiarire il destino di Stenin 21:37
La Germania è pronta a fornire armi all'Iraq 21:28
Primi 16 mezzi con gli aiuti umanitari per l'Ucraina si muovono verso la frontiera "Donetsk" 21:23
La Croce Rossa valuta la sicurezza del percorso per il convoglio umanitario in Ucraina 20:57
Per Hollande le sanzioni non ostacolano le forniture delle Mistral alla Russia 20:25
Sotto la pressione degli USA la Bulgaria blocca il gasdotto South Stream
Come si può costringere una nazione ad accettare una decisione che va contro i suoi interessi? Washington sa bene come si fa. Per l’ennesima volta il governo di Sofia ha annunciato che tutti i lavori nell’ambito della costruzione del gasdotto South Stream saranno sospesi.
 USA e “Stato islamico”: giochi sanguinosi
USA e “Stato islamico”: giochi sanguinosi
Barack Obama sta preparando una dichiarazione in relazione alla morte del giornalista James Foley. Il video dell'esecuzione dell’americano è stato diffuso dai militanti dello "Stato islamico", che hanno anche minacciato di uccidere gli altri ostaggi se Washington non ferma gli attacchi contro di loro.
Leggi tutto (16 righe)
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI8 ore fa

[COME SI CREA CALUNNIOSAMENTE, IL NEMICO RUSSO, PRELUDIO ALLA GUERRA MONDIALE! guerra mondiale che diventerà inevitabile, se Israele non distrugge con armi atomiche la LEGA ARABA: IMMEDIATAMENTE! ] ormai siamo alla menzogna più ASSURDA, la Russia che è stata aggredita, non ha il diritto di difendersi! il più che EVIdente aggressivo atteggiamento della NATO, che è per: REALIZZARE: SOLLEVARE IL SUO SATANISMO LAVEY 322 BUSH, GMOS BIOLOGIA SINTETICA, ECC.. è PER la conquista del mondo, viene abilmente camuffato dai media ebraici, MASSONICI BILDENBERG, che hanno pianificato una nuova Shoah contro Israele: NATO, l' “incubo della Russia” diventa permanente. La Voce della Russia ‎- 21 ore fa. In vista del vertice della NATO che si terrà in Galles il 4-5 settembre, i dirigenti dell'alleanza hanno esortato i membri europei a votare a favore ... https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI8 ore fa

USA: deve spiegare, perché ha dato lo ergastolo, ad una spia israeliana, che, non ha fatto del male a nessuno, QUINDI COSA USA HA DISPERATO BISOGNO DI NASCONDERE A ISRAELE ,SE è SUO AMICO? POI, NON DOVREBBE AVERE COSì PAURA DI UNA SPIA INNOCUA! ] ma, soltanto USA DATAGATE CIA, A.I. Gmos biologia sintetica: Talmud Aliens abduction agenda: FMI NWO 322, soltanto, loro possono spiare tutto il mondo: IMPUNEMENTE, e mettere lo spam, per rubare i dati delle persone nei miei blogger, e costringere google a distruggere tutto il mio lavoro di 20 anni.. perché, sono proprio loro Babilonia la prostituta che è ebbra del sangue di tutti i martiri di Cristo!, CHE VENGONO UCCISI PER IL MONDO!  PERCHé SONO SEMPRE LORO I FARISEI CHE HANNO FATTO UCCIDERE GESù, E CHE HANNO ORGANIZZATO OGNI OLOCAUSTO CONTRO GLI EBREI ANCHE! [ ci accusa Israele di 'targeting' Assassinato Famiglia di Arab Youth: Mohammed Abu-Khder. Due cittadini e cugini di Mohammed Abu Khdeir americani sono stati arrestati dopo la sua morte - almeno uno di loro mentre era impegnato in rivolta. Con AFP e Arutz Sheva Staff: 2014/08/21, 08:02. Gli Stati Uniti il Mercoledì accusato Israele di membri di una famiglia palestinese il cui figlio adolescente è stato rapito e ucciso nel luglio, tra cui due cugini, che sono cittadini statunitensi di targeting. Le tensioni tra palestinesi e israeliani a Gerusalemme immerso a un nuovo minimo, il 2 luglio, quando a 16 anni, Mohammed Abu Khdeir è stato strappato da una strada di Gerusalemme e poi ritrovato bruciato vivo. La polizia israeliana ha arrestato sei presunti estremisti ebrei come sospetti e il 17 luglio pagano tre, liberando gli altri. La morte del adolescente arabo - pensato per essere stata effettuata in rappresaglia per il rapimento e l'uccisione di tre ragazzi israeliani a fine giugno - ha scatenato disordini dagli islamisti in tutto il paese. Tre giorni dopo la sua morte, il 5 luglio, gli Stati Uniti sbattuto arresto di Israele di un cugino di 15 anni, Tarek Abu Khdeir, 15, un cittadino statunitense. Tarek è stato arrestato mentre prendeva parte a scontri violenti, e la polizia ha detto che hanno trovato una fionda su di lui, e che ha attaccato la polizia e resistito all'arresto, mentre altri sono stati scagliando pietre e molotov contro di loro. Egli sarebbe stato picchiato in carcere e da allora è stato liberato e tornò in Florida. Le autorità israeliane hanno avviato un'indagine sull'incidente. Il 28 luglio, un altro cugino di Abu Khdeir, anche americano, è stato arrestato in Israele, così, il Dipartimento di Stato ha detto Mercoledì. Vice portavoce Marie Harf lui identificato come "Mohammed Abu Khdeir", che significherebbe il suo nome è lo stesso di suo cugino ucciso di. "Possiamo confermare che Mohammed Abu Khdeir, un cittadino americano, è stato arrestato il 28 luglio il Consolato Generale degli Stati Uniti a Gerusalemme sta fornendo assistenza consolare. Un funzionario consolare lo ha visitato il 14 agosto. Il consolato è anche in contatto con la famiglia del signor Khdeir e il suo avvocato, "Harf detto. Eppure "siamo preoccupati che il consolato generale degli Stati Uniti a Gerusalemme non è stata notificata del suo arresto da parte del governo di Israele. E« siamo anche preoccupati per il fatto che i membri della famiglia Khdeir sembravano essere individuato per l'arresto da parte delle autorità israeliane , "Harf aggiunto. non è ancora noto in quali circostanze Abu Khdeir è stato arrestato. https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion
US Accuses Israel of 'Targeting' Murdered Arab Youth's Family: Mohammed Abu-Khder. Two US citizens and cousins of Mohammed Abu Khdeir have been arrested since his death - at least one of them while engaged in rioting. By AFP and Arutz Sheva Staff: 8/21/2014, 8:02 AM. The United States on Wednesday accused Israel of targeting members of a Palestinian family whose teenage son was kidnapped and killed in July, including two cousins, who are US citizens. Tensions between Palestinians and Israelis in Jerusalem plunged to a new low on July 2 when 16-year-old Mohammed Abu Khdeir was snatched from a street in Jerusalem and later found burned alive. Israeli police arrested six alleged Jewish extremists as suspects and on July 17 charged three, freeing the others. The death of the Arab teen - thought to have been carried out in retaliation for the abduction and killing of three Israeli teens in late June - sparked rioting by Islamists throughout the country. Three days after his death, on July 5, the United States slammed Israel's arrest of a 15-year-old cousin, Tarek Abu Khdeir, 15, a US citizen. Tarek was arrested as he took part in violent riots, and police said they found a slingshot on him, and that he attacked police and resisted arrest, while others were hurling rocks and molotov cocktails at them. He was allegedly beaten in detention and has since been freed and returned to Florida. Israeli authorities have launched an investigation into the incident. On July 28, another cousin of Abu Khdeir, also American, was arrested in Israel as well, the State Department said Wednesday. Deputy Spokeswoman Marie Harf identified him as "Mohammed Abu Khdeir," which would mean his name is the same as his murdered cousin's. "We can confirm that Mohammed Abu Khdeir, a US citizen, was arrested on July 28. The US consulate general in Jerusalem is providing consular assistance. A consular official visited him on August 14th. The consulate is also in contact with Mr. Khdeir's family and his lawyer," Harf said. Yet "we are concerned that the US consulate general in Jerusalem was not notified of his arrest by the government of Israel. And "we are also concerned about the fact that members of the Khdeir family appeared to be singled out for arrest by the Israeli authorities," Harf added. It is not yet known under what circumstances Abu Khdeir was arrested.
Leggi tutto (34 righe)
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI9 ore fa

benjamin netanyahu -- PER ESTENDERE IL LORO REGNO DI SATANA, USA, LaVey, Pike Albert, Rothschild Talmud 322 Kerry, i sacerdoti di satana DEVono distruggere: Cina e Russia, quindi è utile avere Israele e LEGA ARABA,  come alleati, per la realizzazione di questo crimine di satanismo, che è il FMI SPA NWO 322, per conquistare il mondo, e distruggere definitivamente la Bibbia, distruggere la civiltà ebraico-cristiana! MA, ANCHE SE ISRAELE FOSSE UN PEZZO DI MERDA, DI UN CRIMINALE INTERNAZIONALE, LA PARTECIPAZIONE A QUESTO CRIMINE PER DIFFONDERE IL SATANISMO MONDIALE, NON PORTEREBBE A ISRAELE NESSUN UTILE,  nessun vantaggio, anzi, Israele dovrebbe combattere contro Cina e Russia per peggiorare la sua situazione! PERCHé LA SUA POSIZIONE DI CONDANNA A MORTE POTREBBE SOLTANTO ESSERE SPOSTATA NEL TEMPO! Quindi è inevitabile che, Israele spinto dalla disperazione deve giocare il tutto per tutto! NON C'è AL MONDO, UN NEMICO PIù PERICOLOSO DI USA 322 BUSH ROTHSCHILD, PER ISRAELE, IN QUESTO MOMENTO! https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI9 ore fa

benjamin netanyahu --  quel giornalista USA, che, ieri è stato sgozzato e decapitato da ISIS, aveva ragione: "LA COLPA è TUTTA DI OBAMA E DELLA AMMINISTRAZIONE AMERICANA! infatti, quale è la differenza, tra salafiti, wahhabiti e ISIS sul piano sharia ummah dei LORO contenuti, DEI LORO VALORI? HANNO LA STESSA RELIGIONE E GLI STESSI VALORI E CONTENUTI! nessuna! ECCO PERCHé GIORDANIA TURCHIA E ARABIA SAUDITA NON VANNO A COMBATTER ISIS PERCHé ISIS è BUONO PER LORO!! SAUDI ARABIA SONO, soltanto, IPOCRITI, perché satanisti 322 hanno imposto la ipocrisia alla diplomazia, di tutti i governi del mondo!" QUINDI, LA LEGA ARABA A MOTIVO DELLA SHARIA, è PROGRAMMATA PER CONQUISTARE IL MONDO, ED ISRAELE PUò ESSERE UCCISO IN DUE MODI, 1. costringere Israele a questa situazione, per sacrificare 50 cittadini israeliani, ogni anno sull'altare di Molok Gufo at Bohemian Grove! QUINDI COSTRINGERE ISRAeLE ALLA PARALISI! 2. oppure, soluzione finale: dello Olocausto, se sorgono le condizioni propizie! MA, MAI IL PROGETTO DI UN CALIFFATO mondiale, POTREBBE ESSERE INTERROTTO, FINCHé ESISTE LA SHARIA, CHE, è IL CRIMINE PIù ABERRANTE CONTRO TUTTI I DIRITTI UMANI, CHE, questo crimine, SOLTANTO ONU POTEVA FARE, UN CRIMINE DEL GENERE, che ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del genere umano! US 'Human Rights' NGO Supports Hamas War Crimes! ONU is OIC jihad sharia cult caliphate worldwide, NAZI NAZI for kill ghimmi!!!! CHI PUò DIRE CHE LA GALASSIA JIHADISTA SI è FORMATA DA SOLA? CHI PUò DIRE CHE ISRAELE DEVE ESSERE PUNITO IN ETERNO, A VIVERE SEMPRE QUESTI 66 ANNI DI TERRORISMO? QUINDI BISOGNA AGIRE SUBITO CON UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO. PERCHé NESSUN LIDER ISRAELIANO PUò DIRE: "POI, NON è COSì MALE LA MORTE DI 50 CITTADINI ISRAELIANI OGNI ANNO!" ECCO PERCHé PALESTINESI NON SONO UN POPOLO, SONO UN CRIMINE INTERNAZIONALE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA è ANCHE UN SOLO CRIMINE INTERNAZIONALE!
https://www.youtube.com/user/merkelHitler
Leggi tutto (10 righe)
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI9 ore fa

benjamin netanyahu --  1. US 'Human Rights' NGO Supports Hamas War Crimes! ONU is OIC jihad sharia cult caliphate worldwide, NAZI NAZI NAZI, is total crazy nazi! 2. NY Leaders Decry Anti-Semitic 'Knockout Game'. 3. US Designates Gaza IS-Linked Terror Group. [ la sharia impedisce ai musulmani di poter convivere pacificamente con gli altri popoli! in Kosovo, furono uccisi tre bambini musulmani, ma, non si sapeva da chi, poi, furono sterminati tutti i cristiani del Kosovo per questo, e distrutti 3000 Chiese, monasteri, e cimiteri.. oggi non esistono più cristiani nel Kosovo! e chi ha ucciso quei tre bambini musulmani? ancora non si sa!
https://www.youtube.com/user/merkelHitler
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa

avaffanculo tutta la lega araba Onu, insieme a tutti I suoi palestinesi pazzi sharia nazi.

http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/184216#.U_PXl_l_tLg
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/2014/08/stop-genocidio-nazi-merkel-hitler.html
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa

stop, genocidio nazi merkel hitler mogherini Cia NATO, imperialismo, bildenberg, il regime massonico Rothschild 322 Bush, in Ucraina, contro, i russofoni del Dombass, un popolo sovrano organizzato in modo plebiscitario e costituzionale.. stop. di questa vergogna bildenberg, che ha rubato la nostra sovranità monetaria! l'Europa non potrà più risorgere da questo crimine massonico di farisei Illuminati, jabullOn contro tutto il genere umano!
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa

Hamas: Israel 'Opened the Gates of Hell'. Hamas says rocket fire came in response to airstrike on Gaza home, vows Israel will have no peace. By Elad Benari. 8/20/2014, Terrorists from Hamas' Ezzedine al-Qassam Brigades in Gaza. Hamas declared on Tuesday night that Israel had “opened the gates of hell”. In a statement, the group’s so-called “military wing” said that it had resumed the rocket fire on Israel because the Israeli Air Force had launched an airstrike on a home in Gaza. The group warned that “the price will be a heavy one”. Senior Hamas official Ezzat al-Rishq warned, according to AFP, "Israel will not enjoy security so long as the Palestinian people do not, and it started it. ". While the latest truce between Israel and Hamas was set to end at midnight on Tuesday, Hamas violated it hours before it expired, firing rockets towards Be’er Sheva on Tuesday afternoon around 4:00 p.m. Heavy rocket fire hit southern and central Israel at around 11:00 p.m. on Tuesday evening.
At least one rocket reportedly hit open ground in Tel Aviv; another five hit open land in Be'er Sheva. Another rocket was reportedly shot down over central Israel. Sirens were sounded in the Gush Dan region, the Shfela coastal plain, Ashdod, Be'er Sheva and various areas near Gaza.
Sirens were heard shortly thereafter in the city of Beit Shemesh and in parts of Judea.
Two rockets were intercepted by the Iron Dome anti-missile system over Sderot. Two more rockets were intercepted over Be'er Sheva.
Two more rockets exploded in the Eshkol region of southern Israel shortly after 11:30 p.m. They exploded in open areas, causing no physical injuries or damages. Shortly before midnight, Gaza terrorists also targeted Jerusalem, firing at least one rocket towards the region that was intercepted by the Iron Dome system.
Leggi tutto  ·  Traduci
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa

1_5]. king ABDuAllah Saudi Arabia -- le prime 4 copie Corano? sono state bruciate, perché, erano venuti poco criminali sharia genocidio a tutti, sotto protezione ONU 322 Baal! ORA, TU DEVI BRUCIARE QUESTA QUINTA COPIA DEL CORANO: sotto protezione JaBullOn ONU, per realizzare, il tuo califfato mondiale nazi, e tu, devi convertire te stesso: alla mia legge Naturale Universale: UNIUS REI,  che, prima di me: già è stata la LEGGE NATURALE di: ADAMO, ABRAMO, NOè, Mosé e tutti i veri profeti di Israele, che per essere veri profeti, sono stati quasi tutti uccisi e perseguitati, e poi, loro non hanno fatto i pedofili poligami, ecc. ecc... POI, TU TI DEVI PENTIRE, e ti devi vergognare, di tutte le persone, che, tu hai fatto morire, come, il servo del demonio Rothschild wahhabita, attraverso, tutti i tuoi servizi segreti OIC: galassia di jihadisti, e per tutta la LEGA ARABA, di imperialismo, di apostasia blasfemia pedofilia poligamia, di nazismo, senza speranza, manicomio criminale, sgozzamenti decapitazioni, stupri, rapimenti, conversioni forzate, ecc. ecc.. senza libertà di religione per realizzare, tanti schiavi dhimmi, predestinati a morire, sotto la protezione ONU OIC.. e come la tua vita di merda, non trascinerà nella merda tutta la LEGA ARABA sharia nazi? di una rovina, che è senza precedenti per tutto il genre umano? Quindi, veramente, è felice il pene dei tuoi maniaci religiosi, maniaci pedofili, maniaci sessuali, ummah, aumma aumma sharia.. e quindi, tu sotto la mia supervisione, tu devi scrivere un SESTO SANTO CORANO, POI, IO DIRò CHE è QUESTO IL CORANO giusto, che va proprio bene, e CHE CONQUISTERà IL MONDO, SENZA DARE UNO SCHIAFFO A NESSUNO, PERCHé, ISLAM è TUTTO, perché Allah è tutto, ed è giusto per ogni uomo fare sottomissione totale, alla virtù!
https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion
Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa

2_5].  king ABDuAllah Saudi Arabia -- io scommetto, che, sarai tu a conquistare il mondo, con il sesto Corano, che, tu scriverai, e che, io accetterò, perché, onestamente, una religione, che dice: "porgi l'altra guancia!", "è bello morire come martire!" ecc.. lol. poi, non ha molta speranza di conquistare il mondo! lol. soprattutto, ha molta speranza di riempire il mondo di ipocriti come me, ed infatti, io sembro più un musulmano di ebreo che non un cristiano! lol. REALMENTE! QUANTE PERSONE POSSONO SPERARE DI VIVERE LA FRASE: "SIATE SANTI, COME IO SONO SANTO!" dice il Signore Dio Onnipotente! Questo miracolo, nessuna religione potrebbe realizzarlo, ma, soltanto, una esperienza personale con Dio! Adesso studierò insieme a te, se, poi, è proprio così dificile avere una esperienza personale con Dio per ogni uomo! Perchè, se avere una esperienza personale con Dio, poi, non è così difficile e complicato, poi, tutte le Religioni del mondo perderanno di importanza.. Che è proprio quello che succederà, cioè, la relativizzazione di tutte le religioni, ecco perché, tutti guarderanno al mio Tempio Ebraico, per parlare a Dio personalmente! ecco perché, è scritto che l'ultimo periodo della Storia del Genere umano appartiene allo spirito Santo! Ecco perché tutti sanno che lo spirito di religione è un demonio molto potente proprio perché in più ambiguo, in quanto riveste se stesso con la virtù, pur essendo un demone di idolatria, perché gli uomini vigliacchi, credono di servire Dio quando servono una religione, ed invece proprio in quel momento stanno tradendo Dio, infatti è scritto: "Dio cerca adoratori in spirito e verità", "io sono un Dio Geloso!", e poi, Dio ci ha fatto a sua Immagine e somiglianza per fare all'amore con noi, e poi, noi ci lasciamo schiavizzare da una qualche religione? Certo, ogni educatore merita rispetto e merita una ricompensa, ma, nessun educatore dice: "io sono il tuo obiettivo finale, perché, tu non sarai mai capace di vivere la tua vita senza di me!" COSì GENERAZIONI E GENERAZIONI E MILIARDI DI PERSONE, SONO ANDATE ALL'INFERNO, PER essersi accontentati, di SERVIre UNA RELIGIONE: che è razzismo predazione, MENTRE, DIO LI HA CREATI, PER AVERE UNA RELAZIONE PERSONALE CON LUI, CHE, INFATTI, IL TUO FALSO PROFETA, NEMMENO LUI HA AVUTO questa relazione con Dio, PER ESSERE ORA ALL'INFERNO: proprio per questo! Eppure, tu avresti dovuto saperlo, tutti i profeti di Israele hanno avuto una relazione personale con Dio, per avere condannato il Talmud, e per essere stati quasi tutti perseguitati, ed uccisi dai farisei traditori, che, hanno scritto il talmud, per dire, la Torah? non è completa, e quindi noi possiamo fare di meglio. ed infatti hanno fatto il sistema massonico, i satanisti, e il Spa Rothschild Banca Mondiale! Poi, hanno ucciso Gesù di Betlemme, e Illuminati invece di morire loro, per tutti i loro crimini, hanno fatto morire gli ebrei innocenti, al loro posto: con ogni Olocausto, ciclico, che questa storia criminale risale a Mosé. che, ora è il turno di Israele di subire la Shoah, perché proprio tu sei dentro questo complotto Onu Bush 322 Rothschild Kerry, per uccidere Israele!
https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion
Leggi tutto (17 righe)
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa

3_5]. king ABDuAllah Saudi Arabia --  [[ Dio mio, come io odio scrivere così tanto, come io odio, di stare al centro della attenzione del mondo intero! ]] era felice, in pene asino profeta, di una ciola cane, nella vagina pecora, senza peli, di una bambina di nove anni, già, la moglie di 18 anni anni, era diventata troppo vecchia per lui! [che, relazione tra uomo e donna avrebbe potuto essere, se, altre 6 mogli, non erano state valide a riempire il suo vuoto? QUESTA è LA VERITà, MAOMETTO NON è MAI STATO UN VERO UOMO, E QUINDI, LUI NON ERA IN GRADO DI RICONOSCERE NESSUNA DONNA! ] e poi, il suo angelo apostata di un blasfemo, parlava meglio e bene il corano, quando lui aveva messo il suo lussuria-pene, nella vagina più piccola. Poi, quale delitto gli mancava? Quale peccato mortale era assente dalla sua vita? Quale dei sette vizi capitali, lo guidava meglio? proprio lui adoratore di un idolo pietra lunare! Predatore e genocidio, e commerciante di schiavi, di persone innocenti! [ TUTTI CRIMINI CHE ANCHE TU, E SOLO TU NEL MONDO, TU FAI OGGI, ANCORA, INSIEME A TUTTI I TUOI MAOMETTANI, TUTTI i tuoi AMICI BASTARDI: che, tu hai fatto sedere allo ONU! ] Ma, quale profeta, prima di lui, è stato così lascivo e lussurioso? Quale profeta prima di lui, ha fatto tanto del male a persone innocenti? Quale profeta prima di lui ha ricevuto una Parola di Dio, che, doveva essere una religione tutta intera, attraverso un solo angelo? Ovviamente, è vero: i veri profeti di israele, hanno guidato a fare il genocidio e voto di sterminio, anche, ma, se tu sai leggere, la storia e la archeologia, quei popoli distrutti facevano: SODOMIA, prostituzioni sacre, orgie sacre, e sacrifici umani ai loro demoni, tutte cose, che, i tuoi alleati massoni Bush 322 Kerry Obama, fanno oggi! tu che fai l'alleato dei satanisti CIA Bildenberg, Rothschild per uccidere Israele, e fare soffocare il Dio della Bibbia, il Dio di tuo padre Abramo: STOLTO! che, POI, ISRAELE con tutti i suoi difetti, NON POTREBBE MAI ESSERE UN VERO ISRAELE, PER ESSERE UN MASSONICO FARISEO, SENZA SOVRANITà MONETARIA, è VERO, MA, pur sempre, CON TUTTI I SUOI LIMITI, è SEMPRE, un concetto reale del Regno di Dio: ANCORA OGGI, INFATTI LA VERITà VIENE DAI GIUDEI, ED è DA ISRAELE, è da QUì, CHE, ogni virtù, nel mondo proviene, PERCHé QUì è LA VERA PAROLA DI DIO! .. mentre, i tuoi maomettani hanno sterminato e fatto il genocidio dei santi di Cristo! Quando si dice che, il falso profeta ed, uno dei più grandi anticristo: DELLA STORIA DEL GENERE UMANO, è proprio vero, quello che Apocalisse dice di Maometto: IL FALSO FROFETA apostata, per tutto il male che, lui ha fatto insiema te: ai santi di Dio!
https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion
Leggi tutto (14 righe)
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa

4_5]. king ABDuAllah Saudi Arabia --  [[ MA, IO NON SONO UN TERRORISTA SPIRITUALE, CHE, DISTRUGGE TUTTO, PER LASCIARE LE PERSONE NELLA DISPERAZIONE, IO INDICO SEMPRE QUELLA CHE è LA STRADA GIUSTA DA SEGUIRE ]] Ovviamente, la strada giusta da seguire: 1. non è una formula, o, 2. una religione, o, 3. una risposta, perché, allora, sarebbe annullata la personale esperienza di Dio JHWH, nelle persone! perché, allora, anche io farei lo stesso errore, peccato mortale, di allontanare gli uomini dal loro diritto dovere, di avere una personale esperienza di Dio, e quindi, di avere ognuno di loro un personale cammino spirituale CON DIO! Da questo punto di vista, anche la risposta più giusta RISPOSTA, se, non diventa una esperienza personale con Dio, diventa un tradimento! INSOMMA DIO CI HA FATTI PER LUI, QUINDI è PROBABILE CHE NOI ANDREMO DISTRUTTI ALL'INFERNO, SE NON AVREMO RELAZIONE CON DIO? SI PROPRIO COSì, NON è PER LE OPERE, CHE, NASCONO DALLE UMANE CAPACITà, CHE, NOI POSSIAMO SALVARCI, O CHE NOI POSSIAMO PIACERE A DIO, MA, PER LA FEDE, PER IMPARARE A CAMMINARE NELLO SPIRITO SANTO, E A SEGUIRE LE INTUIZIONI, CHE IL NOSTRO SPIRITO RICEVE DALLO SPIRITO SANTO, E QUINDI NON SI DEVE CONFONDERE LA FEDE(RELAZIONE VISSUTA) IN DIO, CON LA CREDENZA (DOTTRINA) IN QUALCHE RELIGIONE!
https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion
Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa

5_5]. king ABDuAllah Saudi Arabia --  [[ UN LIBRO CHE SPIEGA IN MODO EFFICACE, TUTTO QUESTO, morire alle opere, apparentemente virtuose dell'uomo religioso carnale, è: [ Watchman Nee, EUN,  ISBN 88-8077-040-3. ] NON CREDO CHE SIA UN LIBRO FACILMENTE REPERIBILE, ma vi posso garantire che, è un libro molto doloroso, una vera tortura, che spazzerà via le nostre convinzioni, e che darà la morte al nostro uomo carnale o psichico, per fare risorgere il nostro uomo spirituale, quindi, è una vera tortura, un vero attentato al nostro equilibrio psicologico.. pochi riescono a leggere questo libro, pochi riescono a capirlo, ed il primo istinto, che, una persona ha a leggere questo libro, è quello di distrarre la sua mente, subito dopo avere letto qualche pagina, già non ne puoi proprio più di continuare a leggere! UNA VERA TORTURA, perché è UNA VERa UCCISIONE PER L'UOMO CARNALE, psichico E RELIGIOSO, che per quanto può essere virtuoso, L'UOMO CARNALE, non sarà mai LA SUA, una virtù che Dio riconosce valida PER LA VITA ETERNA, perché non è una virtù che nasce dallo Spirito Santo, ORA SOLTANTO L'OPERA DELLO SPIRITO SANTO IN NOI, SARà UN OPERA ETERNA! DA QUESTO PUNTO DI VISTO, TUTTE LE RELIGIONI SONO MINACCIATE DA QUESTO LIBRO AD INIZIARE DAL CRISTIANESIMO STESSO! ecco come, si può distrugge alla radice il peccato e l'EGOISmo, CHE è IN CIASCUNO DI NOI! Poiché, questo libro è: soltanto, uno studio biblico, di tutte le concordanze bibliche, di quando e di come, nella Bibbia è stato nominato lo spirito dell'uomo (con le sue funzioni e attributi), e lo Spirito Santo di Dio (con le sue funzioni e attributi), ecc.. Poi, questo è un libro tecnico soltanto. NON è UN LIBRO "EDIFICANTE O IDEOLOGICO" Poi, se, tu al posto di Gesù, tu scriverai: Buddha, Allah, poi, funzionerà ugualmente bene, QUESTO INSEGNAMENTO UNIVERSALE, IL CUI OBIETTIVO E QUELLO DI fare sorgere l'uomo spirituale, infatti, lo SPIRITO SANTO di Dio, è ciò che è universale e trasversale a tutte le religioni.. altrimenti, non ci potrebbero essere i santi, ed i veri santi, e i veri martiri, sono presenti in tutte le religioni, certamente! Quando in fede, e per la fede, si è ucciso l'uomo carnale psichico e religioso in noi, poi, viene fatto risorgere l'uomo spirituale, che incomincia a PERCORRERE TUTTE LE SUE FASI, FINO A DIVENTARE ADULTO SPIRITUALMENTE, soltanto, in questo modo, lo spirito dell'uomo, può intuitivamente avere relazione con lo Spirito Santo di Dio. E senza questo libro, ti sarebbe impossibile scrivere un sesto Corano, che, sia veramente santo! Perché senza un sesto Corano veramente santo? tu non potrai mai conquistare il mondo, e certo, non è con la violenza Hitler APOSTASIA, perché, tu sei il più furbo, e tutti gli altri non hanno capito che proprio tu sei dietro questo galassia sharia jihadisti? TU SEI IL PIù FURBO SCEMO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! che, POI, QUELLO CHE è PEGGIO,  e che, tu hai scelto di seguire il tuo profeta all'inferno, che, poi, tu non potrai mai avere una vittoria, contro, tutto il genere umano, per fare un genocidio Onu Sharia, CONTRO, tutti i popoli, soltanto perché, tu SEI COSì BESTIA DA NON CAPIRE LA DIFFERENZA CHE C'è, TRA UNA RELIGIONE E UN PROGETTO IMPERIALISTICO NAZISTA, CHE è SEMPRE COMUNQUE CRIMINALE! .. perché, se, l'inferno non può promettere una vittoria neanche a 322 Bush 666 Rothschild, CHE I LORO CRIMINI ARRIVANO FINO AL CIELO CHE PER NASCONDERLI HANNO BISOGNO DI UCCIDERE ISRAELE E DI FARE ALMENO 5MILIARDI DI MORTI, NELLA PIANIFiCATA TERZA GUERRA MONDIALE, che, PROPRIO LORO, INSIEME A TE, stanno per fare, una figura di merda, dopo 4000 anni di omicidi e delitti, CHE, i farisei, HANNO FATTO E CHE, non sono stati fermati, da nessuno, neanche da Gesù,  per avere fatto il sistema massonico Bildenberg, ecc.. ma, che, loro saranno fermati da me, un uomo soltanto! INFATTI, CON TE VIVO O CON TE MORTO? IO RIUNIRò CERTAMENTE, LE 12 TRIBù DI ISRAELE NEL TUO DESERTO, anche per dare ai palestinesi e a tutti i musulmani del mondo la pace, e il progresso, che, proprio tu, per poterli sfruttare, tu neghi loro, e tu li tieni nella ignoranza, nel nazismo SHARIA, e nella povertà, fanatismo e dogmatismo omicida, che tu non puoi neanche immaginare quanto tu hai rotto il cazzo a tutti. CHE, PER ESSERE STATO 40 ANNI E UN GIORNO, IN NOSTRO POSSESSO, TUTTO IL DESERTO DELLA MADIANA è NOSTRO, ED è IL NOSTRO POSSESSO PER DIRITTO LEGALE, SECONDO TUTTE LE PROFEZIE BIBLICHE! MA, LE PROFEZIE BIBLICHE DICONO CHE, NOI SAREMO:  MOLTO FELICI INSIEME, e tutto il mondo sarà pacificato quando tutti gli ebrei saranno riuniti in una vera casa comune, come per tutte le altre Nazioni, così, è anche giusto che sia per loro, come è per tutti!
https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion
Leggi tutto (28 righe)
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins3 mesi fa

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/2014/05/mie-categorie-di-pensiero.html
buona notte a tutti, ciao
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins3 mesi fa

Donetsk, uomini di Pravy Sektor bruciano oltre 1 milione di schede del referendum autonomista. [ CHI PAGA QUESTI DANNI ALLA DEMOCRAZIA, LA NAZI MERKEL? ] Uomini con gli stemmi del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor questa notte hanno dato alle fiamme una tipografia con le schede elettorali per il referendum autonomista di Donetsk.
A seguito del rogo sono bruciate 800.000 schede. Un altro gruppo ha rubato da un'altra tipografia oltre 300.000 schede elettorali. Oggi è prevista una riunione del Consiglio nazionale della cosiddetta Repubblica Popolare di Donetsk, in cui verrà valutata la possibilità di rinviare il referendum sullo status della regione.
Nella giornata di ieri il presidente russo Vladimir Putin aveva esortato i sostenitori della federalizzazione nel sud-est dell'Ucraina a rinviare il referendum autonomista dell'11 maggio per l'autodeterminazione delle regioni per creare le condizioni necessarie per il dialogo con le autorità centrali di Kiev.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Donetsk-uomini-di-Pravy-Sektor-bruciano-oltre-1-milione-di-schede-del-referendum-autonomista-1999/
Giorno della Vittoria, il premier ucraino Yatsenyuk invita la gente a rimanere a casa
© Foto: «La Voce della Russia»
Nel suo discorso in occasione del Giorno della Vittoria il primo ministro in carica dell'Ucraina Yatsenyuk ha esortato tutti i cittadini a rinunciare di partecipare alle manifestazioni del 9 maggio per celebrare il 69° anniversario della vittoria nella Seconda Guerra Mondiale.
Secondo il piano approvato dal governo ucraino, a Kiev è stata annullata la tradizionale sfilata militare, mentre mostrare i nastri di San Giorgio e il tricolore russo viene considerata una provocazione.
Nella maggior parte delle regioni del Paese gli eventi celebrativi sono stati annullati oppure sono stati limitati a deposizioni di mazzi di fiori e congratulazioni ai veterani.
Il primo ministro Dmitry Medvedev aveva definito irrinunciabile la tradizione di celebrare il Giorno della Vittoria, a prescindere da qualsiasi tipo di contesto.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Giorno-della-Vittoria-il-premier-ucraino-Yatsenyuk-invita-la-gente-a-rimanere-a-casa-4714/
Imbrattato monumento Seconda Guerra Mondiale a Vienna
A Vienna in pieno centro è stato imbrattato il monumento dedicato al soldato sovietico-liberatore.
22:05
La Russia non lascerà senza risposta le sanzioni di USA e Canada
Mosca non intende lasciare senza risposta le sanzioni contro i russi e le compagnie russe introdotte dagli Stati Uniti e dal Canada. Lo ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri Alexander Lukashevich.
21:49
"Con le sue azioni Kiev mette a rischio il dialogo in Ucraina"
La reazione di Kiev alle proposte di Mosca per allentare le tensioni in Ucraina è molto preoccupante. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in una telefonata con il capo della diplomazia tedesca Frank-Walter Steinmeier.
Il ministro russo ha sottolineato che l'appello lanciato alla vigilia da Vladimir Putin alle regioni sud-orientali dell'Ucraina per rinviare il referendum autonomista fissato l'11 maggio, crea l'opportunità di avviare un dialogo equo tra le parti ucraine.
Il presupposto è la cessazione dell'uso della forza e dell'esercito, ha rilevato Lavrov.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Con-le-sue-azioni-Kiev-mette-a-rischio-il-dialogo-in-Ucraina-7044/
21:32
L'Ucraina contesta l'ammontare del debito sul gas russo
Kiev non riconosce la dimensione del debito per il gas russo, ha riferito il ministro dell'Energia Yurij Prodan.
21:15
La Crimea dice no alla riabilitazione del fascismo
Le autorità della Crimea, entrata a far parte della Federazione Russa dopo il referendum di marzo, alla vigilia delle celebrazioni del Giorno della Vittoria hanno ribadito che non permetteranno mai alcuna riabilitazione del fascismo, è scritto nella pagina Facebook del Consiglio dei ministri della regione facendo riferimento alle dichiarazioni del presidente della penisola Sergej Aksenov.
20:59
La "Parata della Vittoria" in diretta sul sito de “La Voce della Russia”
Il 9 maggio in Russia si celebra il Giorno della Vittoria sulla Germania nazista.
20:48
Draghi: la BCE pronta a misure straordinarie per stimolare l'economia
L'inflazione dell'Eurozona gradualmente riprenderà a salire nel 2015, ritiene il capo della Banca Centrale Europea (BCE) Mario Draghi.
20:42
Giorno della Vittoria, il premier ucraino Yatsenyuk invita la gente a rimanere a casa
Nel suo discorso in occasione del Giorno della Vittoria il primo ministro in carica dell'Ucraina Yatsenyuk ha esortato tutti i cittadini a rinunciare di partecipare alle manifestazioni del 9 maggio per celebrare il 69° anniversario della vittoria nella Seconda Guerra Mondiale.
20:20
Putin dispone un contributo a vita per i veterani dei Paesi Baltici
Alla vigilia del Giorno della Vittoria del 9 maggio, il presidente russo Vladimir Putin ha stanziato un contributo mensile a vita per i veterani della Seconda Guerra Mondiale che vivono in Estonia, Lettonia, riferisce l'ufficio stampa del Cremlino.
19:53
Il Cremlino valuterà la decisione degli autonomisti ucraini sulla conferma del referendum
Il Cremlino analizzerà la decisione dei sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina di Lugansk e Donetsk di non rinviare il referendum autonomista sullo status delle regioni orientali ucraine. Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.
19:22
L'Ucraina concentra 15.000 soldati presso il confine con la Russia
Presso il confine con la Russia si è concentrato un raggruppamento formato da 15.000 uomini delle forze armate ucraine ed è stato rinnovato l'appello al reclutamento nell'esercito, ha dichiarato oggi ai giornalisti il vice ministro della Difesa Anatoly Antonov.
19:05
I filorussi di Donetsk dicono no al rinvio del referendum autonomista
I deputati della autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk hanno deciso di non rinviare il referendum sullo status della regione previsto l'11 maggio, ha dichiarato il copresidente delle autorità autonomiste Denis Pushilin.
18:33
Ucraina, l'operazione militare di Kiev prosegue a prescindere dalle aperture dei filorussi
L'operazione militare speciale nella parte sud-orientale dell'Ucraina continuerà indipendentemente dalla decisione delle autorità autonomiste di Donetsk di svolgere o meno il referendum sullo status della regione, ha dichiarato in una conferenza stampa a Kiev il segretario del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa delle autorità centrali ucraine Andrej Paruby.
18:17
Putin commemora al Cremlino i caduti della Seconda Guerra Mondiale
Alla vigilia del 69° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica il presidente russo Vladimir Putin e il ministro della Difesa Sergej Shoigu hanno commemorato i caduti deponendo fiori alla Tomba del Milite Ignoto presso le mura del Cremlino a Mosca.
18:09
Donetsk, uomini di Pravy Sektor bruciano oltre 1 milione di schede del referendum autonomista
Uomini con gli stemmi del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor questa notte hanno dato alle fiamme una tipografia con le schede elettorali per il referendum autonomista di Donetsk.
17:37
Putin porge gli auguri ai leader della CSI per il Giorno della Vittoria
Il presidente russo Vladimir Putin ha porto gli auguri ai leader dei Paesi della CSI e ai cittadini della Georgia e dell'Ucraina per il 69° anniversario del Giorno della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica (Seconda Guerra Mondiale).
17:18
La Corea del Nord effettuerà test nucleari ogni anno
La Corea del Nord effettuerà annualmente test nucleari e missilistici per motivi di sicurezza e difesa del Paese, ha affermato l'ambasciatore Lee Dong-Il, vice presidente della delegazione di Pyongyang alle Nazioni Unite, intervenendo in un dibattito pubblico in seno al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite sulla non proliferazione nucleare.
17:00
Mosca critica la NATO: ignora la realtà
Il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen e i rappresentanti dei Paesi occidentali ignorano la realtà, rifiutandosi di ammettere il ritiro delle truppe russe dal confine con l'Ucraina, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo.

1_4]. open letter to [vecchiosporcaccioneCIOLAcaneMaomettovagina9annipecora] -- il piano di Dio, è che i suoi figli, siano completamente liberati dalla vecchia creazione, che, per quanto possa apparire bella agli occhi dell'uomo, è radicalmente condannata da Dio. Se, noi servitori del Signore, noi sappiamo ciò che deve essere distrutto in noi, e ciò che deve essere ricostruito in noi, non saremo dei ciechi, che, guidano altri ciechi, come sono nelle apostasia Chiese Cristiane, che, per rinnegare il suo insegnamento, di 1900 anni, oggi giunge a dire, che, la natura umana è buona, quindi Gesù di Betlemme, è salito per hobby sulla croce, perché lui si annoiava! Mentre, al contrario, nessuno potrà entrare con la attuale natura umana nel regno di Dio, ed ecco perché, è necessario morire alla carne, al religioso e a tutto quello che è psichico affinché l'uomo spirituale possa vivere in noi! CERTO NON ERA QUESTA LA NATURA UMANA, CHE NOI AVEVAMO NEL PARADISO TERRESTRE! quindi certo nessuno che non rinasce spiritualmente, potrà vedere il Regno di Dio.
2_4]. open letter to [vecchiosporcaccioneCIOLAcaneMaomettovagina9annipecora] -- la vera Parola di Dio, indica con precisione scientifica, il punto di divisione dell'anima, dallo spirito. Cioè, [ dove finisce la attività della anima umana, ed inizia la attività dello spirito umano? ] Tutti coloro che non hanno chiara, in loro questa distinzione, non possono parlare, CON DIO, E NON POSSONO SAPERE DI Dio con autorità! QUINDI C'è UNA VITA DIVINA, CHE DEVE ESSERE ACCOLTA IN NOI, ED UNA ATTUALE VITA CARNALE, CHE, IN FEDE, DEVE ESSERE MESSA A MORTE IN NOI, AFFINCHé NOI POSSIAMO RIUSCIERE AD AVERE UNA RELAZIONE CON DIO! Cosa significa per Abramo l'uscire dalla sua terra, e fare un cammino pieno di insidie e pericoli mortali, se, non imparare a camminare secondo la fede, e quindi, A dare alle ragioni della fede (LE INVISIBILI PROMESSE DI DIO), la priorità, CONTRO, le ragioni della SUA razionalità mentale? MA TUTTE LE VOLTE CHE, ABRAMO SI è FIDATO DELLA SUA MENTE, HA FATTO DEI GRANDI GUAI, COME FARE FINIRE SUA MOGLIE NEL LETTO DEL FARAONE! ora, è chiaro, tutti gli ebrei che sono israeliani hanno fatto una scelta di fede, per rispettare le profezie bibliche, e tutti i giordani egiziani, che oggi fanno i palestinesi, hanno fatto una scelta ideologica Sharia Ummah per il califfato mondiale, che significa tutti i popoli del mondo devono subire il genocidio, come lo hanno già subito, bizantini armeni, e tutti i 50 popoli cristiani che sono stati sterminati per tutta la Lega Araba!
3_4]. open letter to [vecchiosporcaccioneCIOLAcaneMaomettovagina9annipecora] -- tutta la Vera Parola di Dio concepisce l'uomo come una trinità: spirito anima e corpo 1 Tessalonicesi 5,23 dice: "l'intero essere vostro lo spirito l'anima e il corpo, sia conservato irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo!". Ebrei 4,12 la Parola di Dio è vivente ed efficace, più affilata di qualunque spada a doppio taglio, e penetrante fino a dividere l'anima dallo spirito, le giuntura dalle midolla, essa giudica i sentimenti ed i pensieri del cuore [[ la CREAZIONE: GENESI 2,7 ]] "Dio il Signore formò l'uomo dalla polvere della terra (corpo), gli soffiò nelle narici un alito vitale (spirito) e l'uomo divenne un anima vivente!" quindi, come lo spirito, entrò in contatto, con la carne si formò l'anima! MA, quell'uomo era Adamo, noi siamo tutti nati con lo spirito umano morto per colpa del peccato originale.. Eih Maometto, tu per le cose di Dio? tu sei negato! anche un asino, è più idoneo di te, a entrare nel Regno di Dio! Quello che tu sai fare bene, è sgozzare con il coltello le persone innocenti!
4_4]. open letter to [vecchiosporcaccioneCIOLAcaneMaomettovagina9annipecora] -- SAI QUESTA STORIA PATETICA, DI CONQUISTARE IL MONDO? lol. tu pensa, anche a Rothschild 322 Bush: I SATANISTI bildenberg FMI Gmos aliens abductions, A.I., NWO, [no! anche a loro non è riuscita] ma, tu puoi fare, molto meglio di loro, infatti, tu sei soltanto, un altro criminale: malato di testa, che, farà soffrire gli uomini peccatori! SU CORAGGIO, TU VIENI AVANTI, insieme al tuo Erdogan, E FACCI VEDERE QUANTO VALI tu, SUL CAMPO DI BATTAGLIA! ma, questo, tu devi sapere. SOLTANTO UNIUS REI: CHE, è LA FRATELLANZA UNIVERSALE, sarà così punito, a tal punto, da poter CONQUISTARE TUTTO IL MONDO, attraverso la giustizia della legge naturale! SEMPLICEMENTE PERCHé, IL POTERE DI QUESTO MONDO è UN DEMONIO, POI, SANTI PROFETI, ED ANCHE GESù, NON SONO VENUTI PER REGNARE, MA, PER SERVIRE, tuttavia noi siamo il regno di Dio da cui tutto proviene, ed ogni uso abusivo uso del potere, che io non posso riconoscere: finirà all'inferno! CHE NON POTREBBE MAI ESSERE ODIATO ADEGUATAMENTE, PERCHé, FINCHé NOI VIVIAMO IN QUESTO CORPO MORTALE, POI, L'UOMO CARNALE PUò SEMPRE RITORNARE, EPPURE DIO JHWH HA AVUTO FIDUCIA IN ME, ED IO SONO QUI, più come un educatore che non come un tiranno!] [ Dio soffiò lo spirito, soltanto nell'uomo, e quando l'uomo apri gli occhi, lui vide, gli occhi di Dio, quando, DIO JHWH lo stava baciando! ED ALLORA NESSUNO AVEVA ANCORA INVENTATO LE RELIGIONI, EPPURE, DIO BACIAVA SULLA BOCCA GLI UOMINI PER DARE LORO LA SUA VITA. E COME MAI OGGI, CHE CI SONO LE RELIGIONI, E TANTE CATTIVE IDEOLOGIE, LA RELIGIONE DELLA EVOLUZIONE, LA RELIGIONE DEL GENDER, ECC.. COME MAI, OGGI, POI, DIO NON BACIA PIù NESSUNO? MA, TU NON HAI NESSUN RISPETTO PER LA DIGNITà DELLA VITA UMANA, QUELLO CHE, TU VUOI è UCCIDERE TUTTI GLI INFEDELI: SOLTANTO! ECCO PERCHé TUTTO IL MALE CHE DA MAOMETTO AD OGGI TU HAI FATTO CONTRO GLI UOMINI MIGLIORI DEL GENERE UMANO, è PIù CHE GIUSTO CHE TI RITORNI INDIETRO, CON GLI INTERESSI, PER STERMINARE DAL PIANETA, DEFINITIVAMENTE, LA TUA MALVAGIA GENEALOGIA!https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Leggi tutto (35 righe)
Rispondi  ·

uniusrei222 ore fa (modificato)

BUSH 322 ROTHSCHILD - [voi avete il culto legalizzato di satana] - SMETTETE DI INTIMIDIRMI, ATTRAVERSO, I VOSTRI DATAGATE CIA, CHE, ENTRANO NEI MIEI SITI A METTERE LO SPAM, PER RUBARE I DATI DELLE PERSONE, e poi costringere Google a chiudere tutti i miei siti!, LO SANNO TUTTI, I RE CHE VENDONO DAL REGNO DI DIO COME ME?, SI POSSONO SOLTANTO UCCIDERE! Zionist x Kingdom  593318 visualizzazioni di pagine - 5940 post, con ultima data di pubblicazione 18-ago-2014 - [ Package Alert! ] UniusRei3. 18/08/14. SE, NON AVETE IL CORAGGIO DI UCCIDERE IL RE DI ISRAELE, UNIUS REI? poi, VOI SMETTETE DI INFASTIDIRMI!
Rispondi  ·

Nessuno Unius REI1 settimana fa

Hindu Community Supports Initiative Against 'Death to Jews' Town. Interfaith activist Rajan Zed urges French President Francois Hollande to change offensive hamlet's name. By Tova Dvorin: 8/13/2014,  The Hindu community has come out in support of Jews in asking France to change the name of its “Death to Jews” (La Mort aux Juifs) hamlet, located about 60 miles from Paris. Hindu statesman Rajan Zed said in Nevada (USA) Wednesday that it was shocking to learn that such a village name exists in 2014. Zed, who is President of the Universal Society of Hinduism and a notable activist for interfaith tolerance and dialogue, urged French President Francois Hollande to immediately look into changing name of this hamlet. If France refused to change it, the European Commission needs to intervene, stressed Zed. Rajan Zed further said that country of Pascal, Descartes, Voltaire, Baudelaire, Flaubert, Camus, Sartre, Monet, Renoir, Cezanne, Gauguin, Braque, Matisse and "Déclaration des droits de l'homme et du citoyen" (declaration of the rights of man and of the citizen), should show some maturity and remove such a hamlet name from its map. What is baffling in the case is that even the religious elite of France has not come out openly against this unacceptable name of a hamlet, Zed stated, urging Pope Francis to speak on this issue. Zed's comments surfaced after the Simon Wiesenthal Center sent a letter to France's interior minister to demand that the town be renamed. The group's director of international affairs, Shimon Samuels, wrote to Bernard Cazeneuve saying he was "shocked to discover the existence of a village in France officially called 'Death to Jews'." "It is extremely shocking that this name has slipped under the radar in the 70 years that have passed since France was liberated from Nazism and the (pro-Nazi) Vichy regime," he wrote. However, the deputy mayor of the village of Courtemaux brushed off the concerns. "It's ridiculous. This name has always existed," Marie-Elizabeth Secretand told AFP. "No one has anything against the Jews, of course. It doesn't surprise me that this is coming up again."
She added that they should "respect these old names," despite their content. In May, residents of a village in Spain with a similarly unfortunate name, Castrillo Matajudios ("Castrillo Kill Jews"), voted to change the name. In a tight referendum, the citizens opted for the less offensive, older name for the town, Mota de Judios, or "Hill of the Jews." Zed thanked Spain for the move shortly after the change was announced.

lorenzojhwh Unius REI

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/2014/05/sfracellare-vs-bambini-contro-pietre.html

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/2014/05/sfracellare-i-vostri-bambini-contro-le.html


Benjamin Netanyahu - [ very unhappy! ]  tu sei morto, perché, King Saudi Arabia lui sa tutto questo, ed aspetta il suo momento, tutti i musulmani aspettano il loro momento di poter sfracellare i vostri bambini contro le pietre!

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest

ONU pedofili poligami maomettani