bambini contro pietre

ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele! ED IO PRETENDO IL TRONO DI GERUSALEMME! Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non: hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali, io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di: 1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, MA, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE. TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE!
**** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
**********
EGITTO BENE MOLTO BENE! HAI TROVATO LA GIUSTA DIREZIONE GERUSALEMME MOSCA!
Torna ambasciatore Egitto in Israele, Dopo anni di assenza. Il benvenuto di Netanyahu
*************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. GUFO 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo! l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
===============
ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED,  MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchia UE USA NATO di invadere la siria UTILIZZANDO il terrorismo della galassia jihadista internazionale!
I LEDER MASSONI EUROPEI NON AVREBBERO POTUTO RAGGIUNGERE UN TALE CINISMO, UN TALE BARBARIE ED ILLEGALITà CRIMINALE, ED UNA TALE MALVAGITà, SE NON AVESSERO IMPARATO ANCHE LORO DALL'ALTARE DI SATANA!
*************
*** [ Rothschild love him only ]. per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli!
+++ Kim Jong-un ] ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese. la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA ]
*** JHWH HOLY LOVE TOO YOU [ Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
Netanyahu -- se non deporti in Siria, tutte le famiglie dell'attentatori? non ne esci più!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
QUESTA SITUAZIONE ASSURDA DEVE ESSERE SBLOCCATA! PERCHé NON DEVE ESSERE IL BULLISMO CHE GLI USA HANNO IMPOSTO SUL MONDO, A PREVALERE SUL DIRITTO INTERNAZIONALE! Rome, December 31 - Italy is still banking on arbitration at the Hague to resolve the case of two marines held since 2012 on suspicion of killing two Indian fishermen, the foreign ministry said Thursday. The ministry denied an Indian newspaper report on alleged secret talks between Rome and New Delhi to draw up a 'road map' for the case of Salvatore Girone and Massimiliano Latorre. "Italy will continue to press its arguments in the seat of arbitration," a statement from the ministry said, adding that Italy will soon file a request to have Girone return to Italy for the duration of the arbitration.
=====================
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb
==================
Scomparsi 5 librai, protesta a Hong Kong contro Pechino ] REALLY? [ la CIA si faccia le ex fidanzate sue! dato che i satanisti hanno il branco, e fanno la ammucchiata!
=======================
la CIA è invitata da me a lasciarlo stare! Farage, hanno sabotato la mia auto. il leader degli euroscettici Gb ebbe un incidente in Francia a ottobre.
#CIA 666 ] voi volete uccidere #Nigel #Farage, soltanto perché lui  disse che: il vostro dio GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, lui somiglia allo straccio del gabinetto! OK! IN EFFETTI HA ESAGERATO, E VERO, PERò NON CREDO CHE MERITI DI MORIRE PER QUESTO, ANCHE PERCHé, IN EFFETTI, IL VOSTRO IDOLO, NON è CHE LUI SIA MESSO TROPPO BENE A IMMAGINE, PERCHé, INFATTI, LUI SOMIGLIA PROPRIO AD UN VAMPIRO DISSANGUATO! E NON CREDO CHE BENEDETTO XVI, HA FATTO TUTTE QUESTE STORIE, PER NON ESSERE POVERINO, ANCHE LUI, POCO FOTOGENICO! L'auto di Nigel Farage è stata sabotata in ottobre in Francia e il politico britannico ha rischiato la morte: è quanto ha raccontato ieri sera il leader del partito euroscettico Ukip, riporta oggi il Mail online. A fine ottobre Farage stava tornando nella sua casa nel Kent da Bruxelles quando - vicino a Dunkerque - la sua auto ha perso una ruota e il politico è stato costretto a mettersi in salvo dal traffico intenso dietro il guardrail in un tratto di autostrada senza corsia di emergenza.
======================
FIN Dove si sono spinte le lucertole di GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy. [ IN CHE MODO, SI MUOVE LA GEOPOLITICA DEGLI USA? ovviamente ROVINARE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" QUESTO LO HANNO LETTO NELLA BIBBIA DI SATANA! e loro di Satana si fidano! ] Condoleeza Rice (ex segretario di Stato USA) e Robert Gates (ex segretario della Difesa USA) hanno pubblicato sul Washington Post [ le loro farneticanti idee]. I due autori esortano a non credere in nessun caso che noi si voglia la pace in Medio Oriente e propongono di "controbilanciare" senza indugio la nostra presenza laggiù con un sostegno attivo alle forze che si contrappongono a noi. Di recente Zbigniew Brzezinski è stato anche più determinato: la Russia sta attaccando i privilegi degli USA in Siria. Di fatto Brzezinski ammette che lo "Stato Islamico" e gli altri banditi in Siria sono strumenti americani e che noi ci stiamo insidiando con le nostre azioni direttamente nelle proprietà USA: perciò gli Stati Uniti devono rispondere. Dobbiamo di conseguenza ammettere di esserci davvero messi di traverso sulla loro strada. Nei prossimi piani degli USA vi sono il depredare e il deindustrializzare l'Europa nella cornice del Partenariato transatlantico per il commercio e gli investimenti. I reclami verso la Volkswagen sono solo un primo segnale. Davanti abbiamo straordinarie innovazioni di portata storica, come ad esempio dei tassi negativi notevoli uniti all'eliminazione del denaro contante. Ma questo è riservato ai Paesi sviluppati, mentre per quelli non sviluppati c'è un semplice svuotamento dei conti (vedi Cipro): http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDP7GF00
Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI! “Barack Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e per non sancire la fine della egemonia USA” ... quindi, Ci attende il deprezzamento di tutti i valori attivi di carattere industriale, con relativa loro incetta da parte, di chi ha accesso alla stampatrice del Federal Riserve. E poi naturalmente vi sarà l'iperinflazione, per coloro che, saranno rimasti al contante. La realizzazione di questi piani presuppone lo smantellamento, e la liquidazione degli Stati e di qualunque altro istituto di pensiero e volontà sovrani. Non si asterranno dall'idea dello sfruttamento. Non si asterranno nemmeno dall'intervento armato, dalle rivoluzioni, dai colpi di Stato, dagli assassini, dal piazzare i propri agenti nei punti chiave, dal corrompere tutti i personaggi importanti, dal lavaggio del cervello, dalla disgregazione etica e morale della popolazione, dall'adescare quest'ultima, dal sostenere i terroristi di ogni colore, i ribelli di qualunque tipo, gli eserciti privati e così via. Non rinunceranno alla loro posizione, nella guerra globale permanente. Non rinunceranno a far sì che ognuno dipenda completamente da loro sul piano sanitario, farmaceutico e finanziario. Non rinunceranno all'obiettivo del controllo operativo totale sulle emozioni, sui pensieri, sul comportamento sia delle singole persone che di popoli interi. Perché pensare in questo modo non è paranoia? Perché questa è la loro natura sociale. Sono fatti così, per l'impostazione stessa della loro nascita. Non possono essere diversi da come sono, finché, in qualche modo loro stessi non lo vorranno, ma non lo si prevede nemmeno a medio termine. Sono predatori. Non mi riferisco ora agli Stati Uniti come Paese e come Stato, ma parlo di un tipo particolare di persone che, comparirono nelle città italiane all'interno delle "Arti maggiori" (mercanti all'ingrosso e banchieri), che oggi sono arrivate al livello di super-società e super-autorità (si legga in proposito Aleksandr Zinoviev). Nelle loro mani ci sono le finanze mondiali, gli Stati, le risorse industriali: e adesso vogliono dominare la nostra psiche, il nostro corpo, la nostra volontà. Sono tutte informazioni di libero accesso, ma è già qualcosa di assolutamente palese: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDRPcHay
l'aggressione dell'IMPERO SPA FED SPA BANCHE CENTRALI: CIA NATO CONTRO LA RUSSIA E CONTRO IL RESTO DEL MONDO, CHE NON è STATO ANCORA ASSOGETTATO! ] [ Al mondo non ci dovranno più essere giocatori indipendenti: Assad deve andarsene. Nessuno dovrà avere una propria volontà. Se fai un accenno qualsiasi alla sovranità significa che sei già da liquidare; sei sotto osservazione anche se non fai quell'accenno, ma almeno conservi la vita. Per il momento. A tutto questo abbiamo deciso di contrapporci noi. L'operazione in Ossezia del Sud nel 2008 si poteva definire come attacco alle nostre forze di pace, e noi le abbiamo difese. Anche il ricongiungimento della Crimea e l'aiuto al Donbass sono spiegabili come "difesa degli interessi" e "nostalgia imperiale": territori limitrofi, popolazione russofona, storicamente un solo popolo, drastica riduzione del tempo di volo dei missili fino a Mosca e così via: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDTNyEOU
MA la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone? NON è PARI ALLE CITTà SOTTERRANEE, CHE LORO HANNO COSTRUITO: METROPOLI VISSUTE DA DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE, ORRORI ED ALIENI IBRIDI E SATANISTI, DI CUI IL MONDO IN SUPERFICIE, NON SA NULLA! BISOGNA CON AFFANNO METTERE PIù STRUTTURE POSSIBILI MILITARI E STRATEGICHE, SOTTO LA SUPERFICIE DEL NOSTRO PIANETA, PERCHé I SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD NEL LORO CINISMO POSSONO DECIDERE DI DISTRUGGERE OGNI COSA: E DI ABBANDONARE ISRAELE ALLA DISINTEGRAZIONE! E l'operazione in Siria, invece, che è a migliaia di chilometri da noi? Anch'essa certamente si può definire come lontano baluardo di difesa dai terroristi, come protezione degli interessi di Gazprom e via dicendo, e sarebbero definizioni corrette. Ma il tutto non si può racchiudere solo in questo. Stiamo di nuovo andando verso un'acuto inasprimento dei rapporti con gli Stati Uniti, e non solo più ai nostri confini. Perché? [[ Vladimir Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione ]] Non si tratta di interessi o di profitti. Si tratta di una vera e propria strategia di sopravvivenza. Se essi trasformeranno il mondo a modo loro (lo renderanno in gran parte un caos, mentre nell'altra parte elimineranno completamente qualunque possibilità di autonomia e organizzazione indipendente), allora non ci potremo rifugiare nella nostra fortezza. Per fame o per assedio, prima o poi ci prenderanno. È il momento di agire e di scoprire le carte. Noi non siamo d'accordo con la loro versione dell'ordine mondiale. Siamo disposti a sostenere chiunque, non importa dove, sia pronto a contrapporsi al loro progetto di assetto mondiale. Noi proteggeremo gli Stati, non importa quali, non importa che ordinamento abbiano, non importa quale sia la loro confessione religiosa. Costringeremo alla pace chiunque attenterà alla sovranità dei nostri vicini, anche se è qualcuno nutrito dalla potenza egemone. E questa nostra posizione ha il suo fondamento finale di forza in questo: abbiamo la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDUPU2mV
CON POCHE MIGLIAIA DI SATANISTI, FORSE SOLTANTO CON COMPUTER A.I., INTELLIGENZA ARTIFICIALE, GLI USA POSSONO SFERRARE UN ATTACCO TERMO NUCLEARE GLOBALE ATTRAVERSO LO UTILIZZO DEI DRONI!
==================
è TROPPO TARDI PERCHé, GLI STATI POSSANO APPRONTARE UNA SOLUZIONE AD UNA MINACCIA GLOBALE INCOMBENTE! SOLTANTO IO UNIUS REI VI POSSO SALVARE! PERCHé, IO RAPPRESENTO LA COORDINAZIONE UNITARIA DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUESTI MANOVRATORI OCCULTI #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI? SOLTANTO IO LI POSSO STANARE DA DENTRO LE NOSTRE ISTITUZIONI! ] ERRATO! COMPLETAMENTE ERRATO! ---> [  La forza c'è, ma serve un'ideologia. Ora che abbiamo cominciato ad agire, è venuto il momento anche di parlare. La tesi del mondo multipolare dice solo che sul pianeta non vi sarà un unico centro di potere. Ma questo non può bastarci. Occorre dire in modo chiaro a quale ordine mondiale alternativo proponiamo di aderire spontaneamente
================
ENLIGHTENED SPA FED BILDENBER MASONIC SYSTEM, NWO GMOS TALMUD AGENDA, RITENGONO CHE, SIA PIù FACILE DISTRUGGERE OGNI FORMA DI VITA SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA, CHE NON IMPEGNARSI IN GUERRE DI CONQUISTA! PERò SE ACCETTARE DI ADORARE SATANA, POI, POTETE LASCIARE A LORO IL CONTROLLO E LA PIANIFICAZIONE DEL GENERE UMANO, COSì VI LASCERANNO VIVERE COME SCHIAVI! E POI COSA CAMBIA? NOI SIAMO GIà SCHIAVI CHE COMPRIAMO AD INTERESSE IL NOSTRO DENARO DAI FARISEI!
CINA E RUSSIA ] avete capito bene, non è la reazione termo nucleare la risposta, la risposta è la invasione!
CINA E RUSSIA ] noi i popoli? NON CI SENTIAMO MINACCIATI DA UNA INVASIONE RUSSO CINESE, anzi, vi aiuteremo a fucilare tutti i nostri LEADER, che, per ALTO TRADIMENTO Costituzionale: hanno dato a Rothschild il nostro signoraggio bancario!
===============
DAL MIO PUNTO DI VISTA, NON CAMBIA NULLA, UCCIDERE SOLTANTO LORO NWO, O UCCIDERVI TUTTI? NON FA DIFFERENZA: "IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUANTITà!"
=============================
SALMAN SHARIA SMETTILA CON QUESTA LAGNA .. HO DETTO IO AD IRAN, CHE TU SEI ISIS SHARIA, PERCHé LORO NON SE NE ERANO ACCORTI! ] "La vendetta divina si abbatterà sui politici sauditi". E' la Guida suprema Ali Khamenei a dare la versione ufficiale della condanna iraniana all'esecuzione dell'imam Nimr al-Nimr, nel secondo giorno dell'ira sciita contro la monarchia saudita. - e sua anche l'immagine più eloquente: un boia bifronte, una parte vestita con l'abito bianco saudita e l'altro con quello nero di Jihadi John, l'impietoso tagliatore di teste dell'Isis. Ma da Riad la risposta è stata pronta: "Il regime iraniano è l'ultimo al mondo che può accusare gli altri di sostenere il terrorismo", ha detto un funzionario del ministero saudita, visto che "sponsorizza il terrore ed è condannato dalle Nazioni Unite e da molti Paesi". Riad interrompe i propri rapporti con Teheran e ritira i propri diplomatici dall'Iran.
 SALMAN TU SEI UN BOIA! 02/01/2016 - VIDEO. Il sermone costato la vita allo sceicco Al Nimr.  Il video risale al 7 ottobre 2011, è la preghiera del venerdì tenuta dallo sceicco Nimr al-Nimr, la cui condanna a morte è stata eseguita questa notte in Arabia Sauditi. Il leader sciita denuncia le oppressioni del governo di Riad e chiede il rispetto dei diritti civili e religiosi professando la necessità di un Islam senza violenze e all’insegna della pace. E’ questo il sermone che ha decretato i destini dello sceicco, arrestato successivamente e quindi condannato all’esecuzione.
http://www.lastampa.it/2016/01/02/multimedia/esteri/il-sermone-dello-sceicco-alnimr-cAUsg7VKQ3oYLh4dgA6H0L/pagina.html
<iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=aHR0cDovL3BzdHJlYW0ubGFzdGFtcGEuaXQuZGwxLmlwZXJjYXN0Lm5ldC9sYXN0YW1wYS8yMDE2LzAxLzAyL0lENTI5ZWRmLm1wNA==&c=2.5.1391945416&w=700&h=394"width="700" height="394" frameborder="0"></iframe>
=========================
QUANDO SI TRATTA DI FERMARE TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE CON LA CIA USA, LORO FANNO LA PREDAZIONE DEL MONDO! La Russia ha diffuso le immagini di quelle che vengono presentate come le prove del contrabbando di petrolio dell’Isis verso la Turchia e dei bombardamenti sui convogli con l’“oro nero” dell’autoproclamato Califfato. In un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno mostrato video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna, che starebbero trasportando petrolio da vendere sul mercato nero, Secondo il Cremlino, riferisce il quotidiano britannico Telegraph, solo nell’ultima settimana sono state distrutte 17 colonne di mezzi; e da quando è cominciata la campagna aerea in Siria, a settembre, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna. Le immagini sono destinate ovviamente a irritare la Turchia, con la quale Mosca ha ingaggiato uno scontro frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni. Tra l’altro, nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell’Isis. Secondo Mosca, sono stati visti 12mila camion, andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l’Iraq. Per Mosca, si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli, proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma «la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando». Il Cremlino ha anche reso noto di aver colpito uno dei più grandi quartieri generali del Califfato, senza però specificare il luogo. I raid realizzati dal 30 settembre, secondo il ministero della Difesa, sono oltre 5mila. <iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=undefined&c=2.5.1122905359&w=560&h=315" width="560" height="315" frameborder="0"></iframe>
http://www.lastampa.it/2015/12/27/multimedia/esteri/ecco-i-trafficanti-di-petrolio-dellisis-il-video-dei-raid-russi-contro-i-camion-n9Ak7K4G4wuWXCq8nGfhiM/pagina.html
sheikh Nimr al-Nimr, NON MERITAVA DI MORIRE! HA DETTO SOLTANTO CHE TU SALMAN SEI UN BOIA, ED IN EFFETTI sheikh Nimr al-Nimr, HA DIMOSTRATO DI AVERE RAGIONE: TU SEI UN BOIA, SOLTANTO I SATANISTI MASSONI TI POSSONO AMARE! Lo sheikh Nimr al-Nimr, la cui esecuzione in Arabia saudita ha scatenato la protesta degli sciiti di tutto il mondo e dell'Iran, era stato la voce, incendiaria ma non violenta, della folta comunità sciita dell'Arabia saudita, era stato l'anima e l'animatore delle grandi proteste contro l'intransigenza sunnita del Regno, per il quale era diventato una bestia nera. Tanto da far decidere alla monarchia di creare un martire
 Ali Khamenei ] ok! per evitarti questa guerra CONTRO ARABIA SAUDITA? io ti ho dedicato questo canale! MA, TU MI DICI CHE DIFFERENZA ESISTE TRA TE, E LA ARABIA SAUDITA, SE, VOI ENTRAMBI,VOI AVETE LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA? VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA CON QUESTA STORIA DEL TERRORISMO.. MA POI è VERO "ANY SHARIA è TERRORISMO!"
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
eih, tu HAI PREPARATO LE MEDICINE PER DOMANI? potresti averne bisogno!
https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion
Ali Khamenei ] il terrore nel quale i sunniti fanno vivere gli sciiti, in tutto il mondo? è lo stesso terrore, nel quale gli sciiti fanno vivere i cristiani, in tutto il mondo! IPOCRITA: PERCHé DIO DOVREBBE ESSERE DALLA PARTE DEL TUO TERRORE? Allora, chiedi aiuto a Rothschild FED SPA KABBALAH, magia nera, che ti deve uccidere, e ti deve rubare il signoraggio bancario, così come lo ha già rubato a noi, CHIEDI AIUTO AL GUFO 322 Satana Kerry, i tuoi nemici, in questo tuo guaio internazionale, INFATTI? IO NON TI POSSO AIUTARE! PERCHé I TUOI NEMICI SAUDITI? DAL GUFO USA SI SONO GIà INGINOCCHIATI LORO, ED HANNO FATTO GIà INGINOCCHIARE, anche, IL LORO DIO ALLAH MECCA CAABA il TOPO!
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it&pageId=105344676943093503206
Hillary Clinton ] non potrebbe mai esistere un marito depravato sessuale, se, lui poverino non avesse una moglie frigida ed egoista, che centellina il sesso a letto! [ ma, se consideriamo il passato di tutti? poi dovremmo cacciare la misericordia dal pianeta e nessuno si salverebbe! PIUTTOSTO PERCHé HILLARY SI è MESSA DI CULO, IN MUTANDINE, IN MEZZO AI GENDER GAY LOBBY? QUESTO SI CHE è: UN SUO DEPRAVATO SCANDALO SESSUALE! I passati scandali sessuali del marito Bill continuano a tormentare Hillary Clinton. Soprattutto alla vigilia della discesa in campo dell'ex presidente nella sua campagna elettorale. L'ex first lady nelle ultime ore è stata oggetto di duri attacchi sia da parte di Donald Trump, che su Twitter ha definito Bill Clinton "un depravato", sia da parte di una parlamentare del New Hampshire, che l'ha interrotta più volte durante un suo intervento pubblico per lo stesso motivo.
Hillary Clinton ] e cosa credi? anche io ho una cretina ed una egoista di moglie proprio come te! MA IL MIO PROBLEMA è QUELLO DI NON TRADIRE DIO!
TEHERAN, 4 GEN - La decisione dell'Arabia Saudita di interrompere le relazioni diplomatiche con l'Iran non può coprire lo "sbaglio strategico" di Riad commesso con l'esecuzione dell'imam sciita Nimr al-Nimr: lo ha detto oggi alla Tv di Stato il vice ministro degli Esteri iraniano Hossein Amir Abdollahian, accusando inoltre l'Arabia Saudita di promuovere il terrorismo e l'estremismo nel Medio Oriente.
EIH OBAMA GENDER AKBAR  CIA 666 HESSEIN Barak ] perché, tu non porti la tua democrazia benedetta, anche in ARABIA SAUDITA? NON HAI IDEA COME SONO FELICI IN SIRIA PER QUESTO! ] [ NEW YORK, 3 GEN - Le esecuzioni compiute dall'Arabia Saudita "rappresentano uno sviluppo davvero inquietante, in particolare perché alcuni di quelli messi a morte era accusati di crimini non-violenti": lo afferma l'Alto commissario per i diritti umani dell'Onu, il giordano Zeid Raad al-Hussein. Il diritto internazionale, ha spiegato al-Hussein, consente la pena di morte solo per i più gravi reati.
=============================
04.01.2016. Nel Donbass sofferenza senza fine: la storia di Anna Tuv . Anna Tuv è un’abitante della città di Gorlovka nella regione di Donetsk. La sua storia, emblema di dolore, è solo una delle tante della sanguinosa guerra nel Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGGzu6jh
 04.01.2016. Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria, di Voci Dai Blog, Il Segretario si Stato degli USA,  John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGHNss9R
Obama ] tu impara a fare il Presidente! https://youtu.be/kDgrHdkH0IE
La Verità di PUTIN su ISIS, sulla Libia e sul Medio Oriente. Le agghiaccianti dichiarazioni del Presidente Vladimir Putin, sulla situazione in Medio Oriente sull'ISIS e sulla Libia e sulla politica ambiziosa imperiale degli Stati Uniti che sta avvelenando le menti di milioni di persone nel mondo. https://youtu.be/As4fU8fD2xk
 Corazza Bruno  ] GRANDE PUTIN  MA I NOSTRI NANI DI POLITICI QUANDO AVRANNO I COGLIONI DI DIRE AGLI AMERICANI BASTA. MAI PERCHÉ SIAMO DEI VENDUTI SE CI TIRANO IN UNA GUERRA LI VADO A PRENDERE A ROMA  QUELLE MERDE
====================
Calls to Action for Israel ] [ Barack ObamaTell Obama to Stop Spying on Netanyahu! US State DepartmentProtest US Decision to Keep PLO Mission Open in Washington.  United Nations Secretary General Ban Ki-moonProtest to UN Chief for Saying Israel ‘Breeds’ Palestinian Terror http://unitedwithisrael.org/isis-flag-flies-on-tel-aviv-penthouse-balcony/  Ashleigh BanfieldCNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism. terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
======================
Latest News from Israel ] [ Palestinian terrorismA Chronology of Palestinian Terrorist Attacks Against Israelis ] https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion ] Funeral for terror victim Alon Bakal Thousands Mourn Latest Victims of Arab Terror in Israel. Stabbing attackIDF Captures Arab Terrorist in Jerusalem Stabbing Incident. Islamic State flag ISIS Flag Flies on Tel Aviv Penthouse Balcony. Eliezer Ben-YehudaHebrew Language Day Commemorates the ‘Father of Modern Hebrew’. Egypt Israel Egypt Returns Ambassador to Israel 3 Years After Pulling Envoy in Protest of IDF War Against Hamas. Hebron attack Palestinian Terrorist Wounds Female IDF Soldier in Hebron Shooting Attack. Palestinian 10 myths debunked WATCH: The 10 Biggest Myths About the Israel-Palestinian Conflict. Mahmoud Abbas refuses to acknowledge IsraelWATCH: Meet the REAL Mahmoud Abbas. IDF Breaking the SilenceIDF Reservists to Sue NGO ‘Breaking the Silence’ for Slander.
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it
troia MECCA CAABA il topo Akbar Allah ] se, tu non rimuovi la sharia? ci farai riempire di terroristi islamici, maniaci religiosi come te, anche la EUROPA BRUCERà! e come, tu hai rovinato Israele e tutte le Nazioni del mondo? poi, TU ROVINERAI ANCHE NOI! ANZI, TU CI HAI GIà ROVINATO, PERCHé, OBAMA è GENDER, E PERCHé VELTRONI è BILDENBEG!
SAUDI ARABIA ] perché, tu hai portato i tuoi soldi in Nigeria dai Boko Haram? PERCHé, NELLE MOSCHEE PIù IMPORTANTI DELLA NIGERIA, TU DAI TANTI TANTI SOLDI, ai CRISTIANI CHE COMMETTONO APOSTASIA, in favoe dell'ISAM? e perché tu speri che i sacerdoti di Satana della CIA, siano idonei a proteggerti bene?
youtube ] mi sai dire come faccio io a entrare nel mio canale https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
arabia saudita e USA ] [ voi siete i peggiori di tutti i depravati ] VOI SIETE IL REGNO DI SATANA!
SMETTETE DI INSULTARE IL PoRcoScemo, lui è costretto ad ubbidire alla CIA, altrimenti, in Ucraina? gli lasciano morire il suo popolo di fame! [ USA SPA FED ] Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno!
Ali Khamenei ] tu non hai capito niente! NON SONO IO CHE, io NON HO PAURA DI MORIRE, no! ma, è la CIA CHE HA PAURA DI UCCIDERMI! e se, io mi trasformo in un fantasma assassino killer per i prossimi 50 anni? Questo è il tempo che, Dio mi ha dato per dominare il mondo degli uomini!
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dove hai nascosto la tua moglie bambina di nove anni? [ lussurioso pieno di demoni come Maometto.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dopo le mie dolci parole? arrivano le mie bombe atomiche per te, io le ho già firmate tutte, una ad una, in ISRAELE.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] tu hai congiurato con Rothschild CIA 666 SPA FED, nella LEGA ARABA, per uccidere ISRAELE, soltanto Egitto e IRAN non ne sanno niente! quella di JABULLON MERKEL ROTHSCHILD? è sempre una SVASTICA nazista!
ISRAELE ] PERCHé, voi vi siete messi da soli, la 666 stella svastica Rothschild, sulla bandiera di ISRAELE? tutti lo possono vedere, che, voi siete la prossima fisiologica continuazione di: Shoah Olocausto Merkel Cameron UE USA Maometto Hitler! IL RE DAVIDE NON HA MAI CONOSCIUTO LA VOSTRA MERDA STELLA SATANA ESOTERISMO KABBALAH MAGIA NERA!
Benjamin Netanyahu TU SEI UNA FATTUCCHIERA KABBALAH!
Benjamin Netanyahu ] I TUOI FARISEI RABBINI CULTO SPA FMI SPA FED TI HANNO VENDUTO A SATANA [ stella a 6 punte ROTHSCHILD, formata da due triangoli rovesciati: nel linguaggio esoterico significa: "il BENE ha la stessa forza del MALE: e poiché gli uomini sono peccatori poi, è Satana il loro padrone!" VOI VI STATE MALEDICENDO COSì BENE TRA DI VOI, CHE FINIRETE PER MORIRE DI NUOVO QUASI TUTTI!
Benjamin Netanyahu ] come il BENE potrebbe avere la stessa consistenza del MALE? [ ma, HOLY JHWH: HOLY HOLY HOLY, LUI con la sua PAROLA creativa, ha creato dal nulla l'universo, cosa, il male può fare dal nulla? GENDER DARWIN, partendo da elementi minerali, non è capace di fare una sola cellula VEGETALE, di un filo d'erba, GMOS AGENDA TALMUD KABBALAH è satanismo di uno stupro della natura mirabilmente e sapientemente creata da Dio!
Benjamin Netanyahu ] SEI PATETICO! [ SMETTILA di montarti la testa! SALMAN è il mio figlio primogenito, non tu! IL FATTO CHE, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERLO, PERCHé, lui SI è FATTO IL COMPLICE DEI SATANISTI OBAMA? Questo non potrebbe mai togliere da lui, il suo diritto alla mia PRIMOGENITURA!
BOKO HIS ARAB LEAGUE HARAM ISIS sharia
Benjamin Netanyahu ] POI, JHWH HOLY VA DICENDO, CHE, IO NON MI DEVO ARRABBIARE! [ ma, se tu non sei capace a rimuovere un piccolo sasso: stregoneria SpA NWO di simbolo demoniaco, 666 stella, che vi conduce senza pietà, ad una nuova Shaoh, come, noi possiamo pretendere dagli islamici, che, loro possano rimuovere la montagna della sharia?
shalom HOLY LAND GENDER Gerusalemme SODOMA
=========================
“L'Europa, delusa da promesse USA, sta perdendo la pazienza guardando le azioni NATO”
04.01.2016) Le speranze di cambiamento promesse dal presidente americano non si sono concretizzate, suscitando così una grande delusione tra gli europei. La politica estera degli Stati Uniti e le azioni della NATO hanno provocato numerose crisi globali che ora stanno toccando tutta l'Europa, scrive l'analista americano Robet Bridge.
"La maggior parte dei "venti di cambiamento" imperversa sulle strade dell'Europa per il fallimento della politica estera statunitense e le conseguenze di questo fiasco che si riflettono nello status quo europeo," — scrive Bridge, notando che le speranze di cambiamento promesse da Obama non si sono concretizzate, suscitando la delusione non solo degli americani, ma anche tra gli europei.
Oggi si possono valutare i "frutti" della politica americana:
"Guantanamo è ancora aperta, la Libia è in una situazione catastrofica, allo stesso tempo le forze armate americane stanno lavorando sul conflitto siriano senza ottenere alcun risultato apprezzabile contro il Daesh (ISIS). Il mondo è ancora profondamente impantanato nelle crisi, anche in nuove zone (Libia, Siria, Pakistan). Tuttavia queste crisi non si limitano ad essere di natura militare: dal 2008 è in corso una crisi finanziaria peggiore dalla Grande Depressione degli anni '20 e '30. In Europa ristagna la crescita economica e la disoccupazione si aggrava sempre più a seguito dell'afflusso incontrollato di milioni di profughi che stanno distruggendo le prospettive economiche dell'Europa, senza parlare della pesante crisi demografica", — scrive l'analista.
A suo parere, l'unico modo per far fronte al fallimento economico di Paesi europei come la Spagna, il Portogallo, l'Italia e la Grecia è affidarsi sui prestiti delle istituzioni finanziarie internazionali, che di fatto hanno distrutto le economie nazionali degli Stati europei.
"Dagli attacchi dell'11 settembre 2001, Washington (e quindi la NATO) sta trascinando l'Europa in una serie di conflitti militari e il Vecchio Continente, che già soffre delle dure condizioni del FMI e della Banca Mondiale, è costretto a trattare con loro. Ora sommate tutto questo con diversi milioni di profughi disperati: in questo modo vanno alla ribalta i partiti di destra, dal "Fronte Nazionale" in Francia ad "Alba Dorata" in Grecia, — scrive l'analista. — Personalmente non riesco ad immaginare che in una situazione in cui quasi ogni iniziativa di politica estera americana nel corso degli ultimi 15 anni ha portato il completo caos e disastri, gli europei non riescano a rendersi conto che la NATO, ideata per proteggere i loro interessi, li ha portati alla rovina.": http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1833056/Obama-Ue-Profughi-FMI-Crisi-Banche.html#ixzz3wHmNAnfb
Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria 04.01.2016) 
Il Segretario si Stato degli USA, John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia. La tacita questione posta da Washington è la tentata azione di forzare il braccio di Mosca per farsi consegnare su un vassoio la testa del leader della Siria, Bashar Al-Assad, in cambio di questa gli USA richiamerebbero i "cani da guerra" dell'Ucraina. Questo era per Kerry il secondo viaggio di quest'anno in Russia, nel corso del quale ha avuto conversazioni con il suo omologo russo, Sergei Lavrov, ed il Presidente Vladimir Putin. Dalle informazioni ricevute attraverso la "Voice of America", il governo degli USA ha proposto di trattare assieme le due questioni, quella della Siria e quella dell'Ucraina. La stessa fonte ha citato un alto funzionario di Washington del Dipartimento di Stato USA dicendo che, nel corso della sua missione, Kerry ha affermato che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui". Da notare l'arrogante atteggiamento americano sul come la Russia dovrebbe aver necessità dell'avallo americano per discutere di qualsiasi cosa con il leader della Siria. Il funzionario americano di seguito ha continuato dicendo: "non stiamo giocando, vogliamo fare un accordo interscambiando l'Ucraina con la Siria". ("We are not playing, ‘Let's Make a Deal' here, trading Ukraine for Syria").
Nonostante la negativa ufficiale della interrelazione tra Siria ed Ucraina, questa è esattamente la manovra che Washington sembra voler gestire. Gli USA promettono all'Ucraina 190 milioni Usd. La visita di Kerry a Mosca è stata preceduta da quella di Joe Biden a Kiev, il vicepresidente USA, nel suo quarto viaggio di alto profilo nella capitale Ucraina. In quell'occasione Biden ha parlato di fronte al Parlamento ucraino ed ha solennemente ammonito Mosca ad "adempiere agli accordi di Minsk". Biden ha annunciato l'arrivo di 190 milioni di dollari in aiuti finanziari ai tormentati funzionari del regime di Kiev del presidente Petro Poroshenko. Questo fa parte dell'importo totale di 300 milioni di dollari in aiuti militari assegnati dal Congresso USA all'Ucraina.
In una visita separata, all'inizio del dicembre, la segretaria di Stato per l'Europa, Victoria Nuland, la stessa che aveva diretto il colpo di Stato a Kiev nel Febbraio del 2014, si era riunita con i responsabili governativi. Nel corso di entrambe le visite, della Nuland e di Biden, si è notato un aumento delle violazioni alla tregua da parte dell'Esercito ucraino. Da quando era entrato in vigore il cessate il fuoco vi era stata una tranquillità relativa tra le forze separatiste dell'est Ucraina (appoggiate dalla Russia) e l'esercito di Kiev (sostenuto dalla NATO) tranne alcuni scambi di colpi di artiglieria. Donbass, Ucraina continua a dislocare armi lungo la linea di separazione. Tuttavia nelle ultime settimane si è verificata una drammatica escalation degli scontri con la prospettiva di mettere a rischio il cessate il fuoco e gli accordi di Minsk. In grande misura le violazioni del cessate il fuoco sono da attribuire all'Esercito di Kiev cha risulta abbia riportato armi pesanti a ridosso della linea di contatto ed ha fatto registrare più di cento violazioni alla tregua negli ultimi tempi. Sono stati effettuati bombardamenti su alcune località nella Repubblica di Donetsk ed in quella di Lugansk. Mentre Biden stava svolgendo il suo "sermone" diretto verso Mosca, il responsabile militare della RPR, Eduard Basurin, annunciava che 238 mezzi corazzati delle forze ucraine si erano spostati sulla linea di contatto e che su questa linea si erano registrati 100 attacchi in violazione della tregua stabilita. Si sono anche registrati lanci di missili e fuoco di artiglieria nelle città della Repubblica di Donetsk, nella DPR, a Gorlovka, a Spartak, a Pisky e sull'aeroporto civile di Donetsk. Questi attacchi sono stati verificati e confermati anche dagli osservatori dell'OCSE, incaricati di sorvegliare la tregua, i quali hanno potuto constatare i crateri lasciati dalle bombe e gli altri danni causati dai missili multipli lanciati sulla zona di Donetsk ed incluso un ospedale a Debaltsevo. Si è trattato di attacchi deliberati che la OCSE ha verificato, sebbene non abbia dato molta evidenza a queste violazioni.
Ucraina usava armi americane già un anno fa. Quello che sembra innegabile è che le forze di Kiev hanno avuto ordine di intensificare le loro provocazioni e che queste hanno avuto l'appoggio tacito da Washington. In questo contesto, le avvertenze del vicepresidente degli USA, Joe Biden, alla Russia di "non star rispettando gli accordi di Minsk", sembrano piuttosto come voler attuare una cinica profezia. L'accordo di Minsk viene bruciato dal regime filo nazista di Kiev, adulato e sostenuto dagli USA, ma per Washington risulta ideale buttare le colpe sulla Russia e sulle milizie separatiste delle Repubbliche del Donbass, appoggiate da Mosca. Questo il senso delle insinuazioni diplomatiche fatte da Kerry a Mosca e queste, alla luce degli avvenimenti, prendono un significato reale. Ovviamente gli americani cercano di esercitare pressioni su Mosca per spingere il leader siriano Bashar al-Assad a cedere ai piani di Washington per un cambio di regime. Da alcuni mesi, Kerry si è trovato a richiedere alla Russia "di portare Assad al tavolo dei negoziati "con la finalità di discutere la sparizione del leader siriano ordinata dagli USA". La Russia ha detto ripetutamente a Washington ed ai suoi alleati della NATO, Turchia e arabi, che il futuro politico della Siria è una questione sovrana da far decidere soltanto al popolo siriano senza interferenze esterne. Ma gli statunitensi semplicemnte non vogliono saperne. Washington vuole che Assad ed il suo governo siano messi da parte nello schema di cambiamento di regime che perseguono da anni in Siria. Questo schema illecito ed occulto era in marcia da almeno 5 anni, già da prima dello scoppio del conflitto, avvenuto nel Marzo del 2011, uno schema/progetto coperto sotto la mascheratura delle rivolte per le "primavere arabe". “Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e non sancire fine egemonia USA” Questo progetto era collegato con altre operazioni di cambio di regime dirette dagli Stati Uniti in Afghanistan, in Iraq ed in Libia, oltre in altre zone ed era diretto a promuovere l'egemonia geopolitica degli USA nel Medio Oriente, la zona più ricca di risorse petrolifere del pianeta, ed a scalzare l'influenza russa ed iraniana nella regione. Quando il portavoce di Kerry ha detto che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui", quello a cui si riferisce è il fatto che il presidente siriano non ha intenzione di andarsene fino a quando non sarà il popolo siriano a decidere la sua permanenza o meno. Neppure il governo di Assad fornisce alcuna disponibilità a negoziare con i terroristi. Assad ha ribadito la sua impostazione, una linea politica condivisa con Russia ed Iran, dopo il vertice saudita, tenutosi a Riyad, dove si erano riunite diverse fazioni dell'opposizione. Lo scopo presunto del vertice in Arabia Saudita, era quello di costituire un fronte unito per anticipare i negoziati che Washington sta promuovendo sulla transizione siriana.
Hanno assistito a questo vertice i rappresentanti dei gruppi di "oppositori" che hanno legami con i gruppi terroristi affiliati ad Al Qaeda, allo Stato Islamico ed a Jabhat Al Nusra. (Adel al-Jubeir, capo della diplomazia dell'Arabia Saudita. Siria, senza soluzione politica l'Arabia Saudita continuerà ad armare l'opposizione). Questi gruppi sono tutti appoggiati da Arabia Saudita e Qatar, due Stati che da ultimo hanno sorprendemente annunciato di aver costituito una "alleanza per la lotta al terrorismo" (?!). Il leader eletto della Siria, Bashar al-Assad, ha ogni buon diritto nel rifiutare qualsiasi dialogo con questa "opposizione" ed accusare Arabia Saudita e gli altri stati del Golfo di sostenere e fomentare il terrorismo. I gruppi di "opposizione patriottica" con cui Assad è disponibile ad intrecciare un dialogo, non sono stati neppure invitati al vertice di Rijad. In ogni modo, ritornando al tentativo di corruzione fatto da Washington con la Russia, la BBC ha informato: "Conflitto in Siria: Kerry cerca di limitare le divisioni con la Russia". L'interferenza della BBC nello scambio mutuo è un eufemismo. Il punto è che gli USA sono la parte che sta facendo di tutto per "ridurre le divisioni" — ciò significa convincere la Russia ad adottare il loro obiettivo di obbligare Assad a lasciare il potere. Vista la ultra decennale alleanza strategica della Russia con la Siria e visto che la Russia sa molto bene che cosa significherebbe un cambio di regime che risulterebbe una ricetta per maggiore instabilità nella regione, con il rischio di infiltrazione di terrorismo islamista all'interno del territorio russo, è inconcepibile che la Russia si associ agli obiettivi di Washington. Gioco nuovo, regole vecchie. E qui entra in gioco l'Ucraina, utilizzata come una leva per smuovere la volontà russa di sostenere l'alleato siriano. L'Ucraina rappresenta una minaccia di portare violenza scatenata contro le etnie russe che vivono nel paese o di essere un edulcorante per alleggerire le sanzioni. Non è difficile immaginare che Washington potrebbe dichiarare all'improvviso e con cinismo "che adesso Mosca sta adempiendo a Minsk"ed allora potrebbe (contenendo il governo di Kiev) raccomandare di levare le sanzioni alla Russia anche da parte degli alleati europei che questi hanno imposto sul conflitto in Ucraina inventato l'anno scorso.
Ma la trappola è quella che Mosca dovrebbe corrispondere alle richieste di Washington in Siria. Il detto diplomatico degli USA: "ridurre le differenze". Le misure a compensazione della corruzione sono quelle che, se Mosca non ottempera, allora in Ucraina si vedrà uno scenario di guerra appoggiato dagli Stati Uniti. I tamburi di guerra stanno già rullando: http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1830989/piano-usa-in-siria-gioco-sull-ucraina.html#ixzz3wHukMZ6K
DOVE SATANA sbatte per terra, la corna di destra BUSH, e la corna di Sinistra ROTHSCHILD! Voi siete i satanisti e i vostri soldati vanno facendo gli assassini e gli stupratori, in giro per il mondo! WASHINGTON, 4 GEN - Centinaia di bambini figli di membri delle forze armate Usa sono vittima ogni anno di abusi sessuali, soprattutto da parte di militari, ma anche da parte di membri delle loro stesse famiglie. E' quanto emerge dai dati raccolti dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. In base a tali dati, esclusiva della Associated Press, i casi accertati di abusi sessuali commessi da militari tra gli anni fiscali 2010 e 2014 ammontano ad almeno 1.584. I casi che riguardano i bambini sono 840.
========================
gli atei e i maniaci religiosi, sono spregevoli sullo stesso livello, perché, entrambi cercano di scaricare CONTRO DIO, il peso della loro infamia ] [ Vescovi Francia contro copertina Charlie, provocazione - "La Conferenza episcopale francese non commenta chi cerca solo di provocare. E' il genere di polemiche di cui la Francia ha bisogno?": lo scrivono i vescovi francesi in un tweet commentando la copertina di Charlie Hebdo un anno dopo gli attacchi che rappresenta un dio con un kalashnikov sulle spalle.
============================
COME AL SOLITO ITALIA DELLA INFAMIA, E DEI MASSONI BILDENBERG, PISCIA SEMPRE PER TERRA, FUORI DEL CESSO, TUTTE LE VOLTE, E PER UNA FEMMINA COME LEI? QUESTO è VERAMENTE GRAVE! MA, SE SAUDITI STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI SCIITI IN SIRIA DA 5 ANNI, a COSA PUò SERVIRE IL TUO BUONISMO? tu non hai la dignità di condannare la sharia a livello mondiale, perché, tu sei uno schiavo Rothschild Bildenberg! Ecco perché, tu porti sulle mani il sangue di tutti i martiri cristiani che è sparso per il mondo, e presto avrai anche il sangue di tutti gli israeliani sulle tue mani: anche!
ROTHSCHILD USURAIO INFAME ] un pezzo di formaggio al posto tuo? avrebbe già pianto lacrime di sangue e compassione per Israele! MA, POTENTE è LA TUA BESTIA SODOMA GENDER TALMUD satanico, e KABBALAH MAGIA NERA, TU SEI LA PIù PERFETTA IMMAGINE DI SATANA CHE ESISTE SU QUESTO PIANETA: PERFIDO USURAIO IMMONDO!
04/01/2016 INDIA cristiani sempre più vulnerabili perseguitati. “Cittadini di seconda classe”: 15 cristiani arrestati per presunte conversioni forzate. La polizia di Puttur in Karnataka ha interrotto le celebrazioni per “proteggere” la chiesa, circondata da radicali indù. Le autorità religiose sono state chiamate a deporre e sono state date loro delle regole da seguire per le future preghiere. Tra queste, l’obbligo di avvertire la polizia. Leader cattolico: “Nell’India laica, i cristiani sono vulnerabili e perseguitati”. Bangalore (AsiaNews) – La minoranza cristiana “è vulnerabile ed è sottoposta a molestie e persecuzione sia da parte degli estremisti che dalle autorità, che hanno il compito di proteggere i cittadini. È evidente che i cristiani sono considerati dei cittadini di seconda classe nell’India laica”. Lo afferma ad AsiaNews Sajan K George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), commentando l’ennesimo arresto di 15 cristiani per presunte conversioni forzate nello Stato indiano del Karnataka. L’episodio è avvenuto alla vigilia del nuovo anno nella parrocchia di Bannur Jodukatte a Puttur, nel distretto del Kannada meridionale. La polizia ha interrotto la funzione religiosa della Believers Church [una congregazione di evangelici protestanti – ndr] giustificando il gesto come “protezione” nei confronti della chiesa, che era stata circondata da decine di radicali indù.
La sera del 31 dicembre 2015 la chiesa protestante di Bannur Jodukatte ha organizzato una preghiera per inaugurare il nuovo anno. Più di 15 persone hanno partecipato alla celebrazione, per lo più lavoratori migranti provenienti da Perne, Salmara, Bannur e Badagannur [varie località del Karnataka – ndr]. La funzione ha attirato l’attenzione di estremisti indù membri di due gruppi ultranazionalisti, il Bajrang Dal e il Vishwa Hindu Parishad. I radicali hanno tentato di interrompere la cerimonia facendo irruzione nella chiesa, ma sono stati bloccati dalle porte chiuse. A quel punto gli agenti sono intervenuti per “sedare gli animi” e hanno prelevato i fedeli all’interno della chiesa. Portati alla vicina stazione di polizia, sono stati rilasciati dopo poche ore.
Il giorno seguente le autorità religiose sono state convocate per deporre sul fatto e hanno assicurato che non vi è stato alcun tentativo di proselitismo. La polizia ha riferito loro alcune regole da osservare in futuro, tra cui l’obbligo di avvertire le autorità in caso di programmazione di preghiere. Inoltre nell’organizzazione delle funzioni, dovrà essere preferita la popolazione locale. Il presidente del Gcic denuncia che nessuna azione è stata intrapresa “nei confronti di coloro che disturbano la pace sociale”. “Il Gcic – conclude – condanna con forza l’atto della polizia, che è intervenuta in modo rapido e ha agito ai danni di persone che stavano pregando in un luogo privato. La polizia ha solo disperso la folla accalcata fuori la chiesa”.
========================
Hitler 666 USURAIO FARISEO immondo SPA FED ] è AL POTERE IN USA NUOVO ORDINE MONDIALE! come potrebbe la TURCHIA entrare in Europa e nella NATO, se la questione di Cipro, non viene risolta? VOI AUTORIZZATE GLI ISLAMICI AD INVADERE LE NAZIONI! QUINDI ANCHE VOI SARETE INVASI, PERCHé ERDOGAN MI DISSE, tre anni fa, CHE LA SICILIA APPARTIENE ALLA TURCHIA!


Benjamin Netanyahu - [ very unhappy! ] tu sei morto perché King Saudi Arabia lui sa tutto questo ed aspetta il suo momento tutti i musulmani aspettano il loro momento di poter sfracellare i vostri bambini contro le pietre!
Benjamin Netanyahu - [ very happy! ] MA quando tuo nonno felice sotto il regno di Davide lui portava il suo agnello al Tempio del Signore in Gerusalemme lui non poteva mai sapere di essere l'immagine di JHWH felice che portava suo Figlio Gesù di Betlemme a Gerusalemme per sacrificarlo sulla Croce per la nostra salvezza! Ecco perché è una menzogna quando cristiani hanno detto che Israele è stato distrutto perché farisei hanno ucciso il Messia! No Israele è stato distrutto per colpa del Talmud soltanto! e non è vero che i Farisei Illuminati Rothsschild loro non conoscevano le profezie del servo sofferente di Isaia.. loro sapevano molto bene che Gesù di Betlemme era il vero Messia soltanto che loro erano già di nascosto gli occulti sacerdoti di Baal Illuminati ( Ja Bull On: i massoni: 322 la piramide NWO ) dal tempo del Regno di Salomone!



Benjamin Netanyahu - [ very unhappy! QUESTA profezia non si è ancora realizzata perché non sono gli ebrei idolatri massonici che possono realizzare un vero Israele! NESSUNO DI VOI è RICONOSCIUTO DAL SIGNORE VOSTRO DIO PER COLPA DEL TALMUD! ] Ezechiele 1117. Perciò di': Così parla il Signore DIO: "Io vi raccoglierò in mezzo ai popoli vi radunerò dai paesi dove siete stati dispersi e vi darò la terra d'Israele. 18. Quelli vi giungeranno e ne toglieranno tutte le cose esecrande e tutte le abominazioni. 19. Io darò loro un medesimo cuore metterò dentro di loro un nuovo spirito toglierò dal loro corpo il cuore di pietra e metterò in loro un cuore di carne 20. perché camminino secondo le mie prescrizioni e osservino le mie leggi e le mettano in pratica; essi saranno il mio popolo e io sarò il loro Dio. [[ SOLTANTO UNIUS REI PUò RENDERE REALE QUESTA PROFEZIA! .. E SE IO NON LA POTRò REALIZZARE UNA IMMANE SCIAGURA SI ABBATTERà CONTRO TUTTI I POPOLI: I VIVI INVIDIERANNO I MORTI! ]]



1_7. Benjamin Netanyahu - [ very unhappy ] Ezechiele 8-11 [ Idolatria d'Israele MASSONERIA FMI SPA ] Ez 1:26-28 (De 5:8-9; 32:16 21; 2R 21:7) 81 Il sesto anno il quinto giorno del sesto mese mentre io stavo seduto in casa mia e gli anziani di Giuda erano seduti in mia presenza la mano del Signore di DIO cadde su di me. 2. Io guardai ed ecco una figura d'uomo ( UNIUS REI? ) che aveva l'aspetto del fuoco; dai fianchi in giù pareva fuoco; e dai fianchi in su aveva un aspetto risplendente come un bagliore di metallo. 3. Egli stese una forma di mano e mi prese per una ciocca dei miei capelli; lo Spirito mi sollevò fra terra e cielo e mi trasportò in visioni divine a Gerusalemme all'ingresso della porta interna che guarda verso il settentrione dov'era situato l'idolo della gelosia (TALMUD ) che provoca gelosia. 4. Ed ecco là era la gloria del DIO d'Israele come nella visione che avevo avuta nella valle. 5. Egli mi disse: «Figlio d'uomo alza ora gli occhi verso il settentrione». Io alzai gli occhi verso il settentrione ed ecco che al settentrione della porta dell'altare all'ingresso stava quell'idolo della gelosia (TALMUD ). 6. Egli mi disse: «Figlio d'uomo vedi ciò che fanno costoro? le grandi abominazioni che la casa d'Israele commette qui perché io mi allontani dal mio santuario? Ma tu vedrai altre abominazioni ancora più grandi». 7. Egli mi condusse all'ingresso del cortile. Io guardai ed ecco un buco nel muro. 8. Allora egli mi disse: «Figlio d'uomo adesso fa' un'apertura nel muro». Quando io ebbi fatto un'apertura nel muro ecco una porta. 9. Egli mi disse: «Entra e guarda le scellerate abominazioni che costoro commettono qui». 10. Io entrai e guardai; ed ecco ogni sorta di figure di rettili (322 IMF NWO ) e di bestie abominevoli e tutti gli idoli della casa d'Israele dipinti sul muro tutto attorno; 11. settanta fra gli anziani della casa d'Israele in mezzo ai quali era Iaazania figlio di Safan stavano in piedi davanti a quelli tenendo ciascuno un turibolo in mano dal quale saliva il profumo in nuvole d'incenso. 12. Egli mi disse: «Figlio d'uomo hai visto ciò che gli anziani della casa d'Israele fanno nelle tenebre ciascuno nelle camere riservate alle sue immagini? Infatti dicono: "Il SIGNORE non ci vede il SIGNORE ha abbandonato il paese"». 13. Poi mi disse: «Tu vedrai altre abominazioni ancora più grandi che costoro commettono». 2R 21:4-5; Gr 7:17-20



2_7. Benjamin Netanyahu - [ very unhappy ] Ezechiele 8-14 [ Idolatria d'Israele MASSONERIA FMI SPA ] 14. Mi condusse all'ingresso della porta della casa del SIGNORE che è verso settentrione; ed ecco là sedevano delle donne che piangevano Tammuz. 15. Egli mi disse: «Hai visto figlio d'uomo? Tu vedrai abominazioni ancora più grandi di queste». 16. Mi condusse nel cortile della casa del SIGNORE; ed ecco all'ingresso del tempio del SIGNORE fra il portico e l'altare circa venticinque uomini che voltavano le spalle alla casa del SIGNORE e la faccia verso l'oriente (musulmani); si prostravano verso l'oriente davanti al sole (IDOLO PIETRA LUNA MECCA). 17. Egli mi disse: «Hai visto figlio d'uomo? È forse poca cosa per la casa di Giuda commettere le abominazioni che commette qui perché debba anche riempire il paese di violenza e tornare sempre a provocare la mia ira? Ecco che s'accostano il ramo al naso. 18. Anch'io agirò con furore; il mio occhio sarà senza pietà; io non avrò misericordia; per quanto gridino ad alta voce ai miei orecchi io non darò loro ascolto». Giudizio contro gli idolatri (Ap 7:2-8; 9:4) 2Cr 36:14-17 (Ml 3:16-18; 4:1-2)



3_7. Benjamin Netanyahu - [ very unhappy ] Ezechiele [ Idolatria d'Israele MASSONERIA FMI SPA ] 91 Poi gridò ad alta voce alle mie orecchie e disse: «Fate avvicinare quelli che debbono punire la città e ciascuno abbia in mano la sua arma di distruzione». 2. Ed ecco venire dal lato della porta superiore che guarda verso settentrione sei uomini ognuno dei quali aveva in mano la sua arma di distruzione. In mezzo a loro c'era un uomo vestito di lino che aveva un corno da scrivano alla cintura (Unius REI? ); essi vennero a mettersi di fianco all'altare di bronzo. 3. E la gloria del Dio d'Israele si alzò dal cherubino sul quale stava e andò verso la soglia della casa. Il SIGNORE chiamò l'uomo vestito di lino che aveva il calamaio da scrivano alla cintura e gli disse: 4. «Passa in mezzo alla città in mezzo a Gerusalemme e fa' un segno sulla fronte degli uomini che sospirano e gemono per tutte le abominazioni che si commettono in mezzo a lei». 5. Agli altri in modo che io sentissi disse: «Passate per la città dietro a lui e colpite; il vostro occhio sia senza pietà e non abbiate compassione; 6. uccidete sterminate vecchi giovani vergini bambini e donne ma non vi avvicinate ad alcuno che porti il segno; cominciate dal mio santuario». Essi cominciarono da quegli anziani che stavano davanti alla casa ( FARISEI MASSONI ). 7. Poi egli disse loro: «Contaminate la casa e riempite di cadaveri i cortili! Uscite!» Quelli uscirono e andarono colpendo per la città. 8. Mentre essi colpivano e io ero rimasto solo caddi faccia a terra e gridai: «Ahimè Signore DIO distruggerai forse tutto ciò che è rimasto d'Israele riversando il tuo furore su Gerusalemme?» 9. Egli mi rispose: «L'iniquità della casa d'Israele e di Giuda è troppo grande; il paese è pieno di sangue e la città è piena d'ingiustizie; poiché dicono: "Il SIGNORE ha abbandonato il paese il SIGNORE non vede nulla". 10. Perciò anche il mio occhio sarà senza pietà io non avrò compassione e farò ricadere sul loro capo la loro condotta». 11. Ed ecco l'uomo vestito di lino che aveva il calamaio da scrivano alla cintura venne a fare il suo rapporto e disse: «Ho fatto come tu mi hai comandato».



4_7. Benjamin Netanyahu - [ very unhappy ] Ezechiele [ Idolatria d'Israele MASSONERIA FMI SPA ] La gloria di DIO abbandona il tempio. Am 2:4-5; 2R 25:8-10. 101 Io guardai ed ecco sulla distesa sopra il capo dei cherubini c'era come una pietra di zaffiro; si vedeva come una specie di trono che stava sopra di loro. 2. Il SIGNORE parlò all'uomo vestito di lino ( UNIUS REI? ) e disse: «Va' fra le ruote sotto i cherubini rièmpiti le mani di carboni ardenti tolti ( SONO BOMBE ATOMICHE ) in mezzo ai cherubini e spargili sulla città». Ed egli vi andò in mia presenza. 3. I cherubini stavano al lato destro della casa quando l'uomo entrò là; la nuvola riempì il cortile interno. 4. La gloria del SIGNORE si alzò sopra i cherubini movendosi verso la soglia della casa; la casa fu riempita della nuvola; il cortile fu ricolmo dello splendore della gloria del SIGNORE. 5. Il rumore delle ali dei cherubini si udì fino al cortile esterno simile alla voce del Dio onnipotente quand'egli parla. 6. Quando il SIGNORE ebbe dato all'uomo vestito di lino l'ordine di prendere del fuoco in mezzo alle ruote che sono tra i cherubini quegli venne a fermarsi presso una delle ruote. 7. Uno dei cherubini stese la mano fra gli altri cherubini verso il fuoco che era in mezzo ai cherubini ne prese e lo mise nelle mani dell'uomo vestito di lino che lo ricevette e uscì. 8. Vidi che i cherubini avevano una forma di mano d'uomo sotto le ali. (Ez 1; 11:22-23) Mt 23:38



5_7. Benjamin Netanyahu - [ very unhappy ] Ezechiele [ Idolatria d'Israele MASSONERIA FMI SPA ] La gloria di DIO abbandona il tempio. 109 Io guardai ed ecco quattro ruote presso i cherubini una ruota presso ogni cherubino; e le ruote avevano il bagliore di una pietra di crisolito. 10. A vederle tutte e quattro avevano una medesima forma come se una ruota fosse in mezzo all'altra. 11. Quando si movevano si movevano dai loro quattro lati; e movendosi non si voltavano ma seguivano la direzione dal luogo verso il quale guardava il capo e andando non si voltavano. 12. Tutto il corpo dei cherubini i loro dorsi le loro mani le loro ali come pure le ruote le ruote di tutti e quattro erano pieni d'occhi tutto attorno. 13. Udii che le ruote erano chiamate «Turbine». 14. Ogni cherubino aveva quattro facce: la prima faccia era una faccia di cherubino; la seconda faccia una faccia d'uomo; la terza una faccia di leone; la quarta una faccia d'aquila. 15. I cherubini si alzarono. Erano gli stessi esseri viventi che avevo visti presso il fiume Chebar. 16. Quando i cherubini si movevano anche le ruote si movevano accanto a loro; e quando i cherubini spiegavano le ali per alzarsi da terra anche le ruote non deviavano dal loro lato. 17. Quando quelli si fermavano anche queste si fermavano; quando quelli s'innalzavano anche queste s'innalzavano con loro perché lo spirito degli esseri viventi era in esse. 18. La gloria del SIGNORE partì dalla soglia della casa e si fermò sui cherubini. 19. I cherubini spiegarono le loro ali e s'innalzarono su dalla terra; io li vidi partire con le ruote accanto a loro. Si fermarono all'ingresso della porta orientale della casa del SIGNORE; e la gloria del Dio d'Israele stava sopra di loro su in alto. 20. Erano gli stessi esseri viventi che avevo visti sotto il Dio d'Israele presso il fiume Chebar; riconobbi che erano cherubini. 21. Ognuno di essi aveva quattro facce ognuno quattro ali; sotto le loro ali appariva la forma di mani d'uomo. 22. Quanto all'aspetto delle loro facce erano le facce che avevo viste presso il fiume Chebar; erano le stesse sembianze i medesimi cherubini. Ognuno andava diritto davanti a sé.



6_7.Benjamin Netanyahu - [ very unhappy ] Ezechiele [ Idolatria d'Israele MASSONERIA FMI SPA ] .Giudizio contro gli empi; promessa della restaurazione. Ez 24:1-14 ] 111 Poi lo Spirito mi portò in alto e mi condusse alla porta orientale della casa del SIGNORE che guardava verso oriente; ed ecco all'ingresso della porta venticinque uomini; in mezzo a essi vidi Iaazania figlio di Azzur e Pelatia figlio di Benaia capi del popolo ( ROTHSCHILD 322 ILLUMINATI BUSH ). 2. Il SIGNORE mi disse: «Figlio d'uomo questi sono gli uomini che tramano iniquità e danno cattivi consigli in questa città. 3. Essi dicono: "Il tempo non è così vicino! Costruiamo pure delle case! Questa città è la pentola e noi siamo la carne". 4. Perciò profetizza contro di loro profetizza figlio d'uomo!» 5. Lo Spirito del SIGNORE cadde su di me e mi disse: «Di': Così parla il SIGNORE: "Voi parlate a quel modo casa d'Israele e io conosco le cose che vi passano per la mente. 6. Voi avete moltiplicato i vostri omicidi in questa città ne avete riempito di cadaveri le strade ( USA BABILONIA ASTARTE SPA FMI GMOS LA GRANDE MERETRICE DOVE FU TROVATO IL SANGUE DI TUTTI I MARTIRI DI DIO! )". 7. Perciò così parla il Signore DIO: "I vostri morti che avete stesi in mezzo a questa città sono la carne e la città è la pentola; ma voi ne sarete portati fuori. 8. Voi avete paura della spada e io farò venire su di voi la spada" dice il Signore DIO. 9. "Io vi porterò fuori dalla città e vi darò in mano di stranieri; eseguirò su di voi i miei giudizi. 10. Voi cadrete per la spada io vi giudicherò sulle frontiere d'Israele ( VI SCANNERò IN TUTTE LE NAZONI DEL MONDO! ) e voi conoscerete che io sono il SIGNORE. 11. Questa città ( USA UE ) non sarà per voi una pentola voi non sarete in mezzo a lei la carne; io vi giudicherò sulle frontiere d'Israele. 12. Voi conoscerete che io sono il SIGNORE del quale non avete seguito le prescrizioni né messo in pratica le leggi ma avete agito secondo le leggi ( GENDER PORNO GAY CULT IMPERIALISM ) delle nazioni che vi circondano"». Gr 24 (Ez 36:24 ecc.; Gr 32:36 ecc.)



7_7. Benjamin Netanyahu - [ very unhappy ] Ezechiele [ Idolatria d'Israele MASSONERIA FMI SPA] .Giudizio contro gli empi; promessa della restaurazione. 13. Mentre io profetizzavo Pelatia figlio di Benaia morì; io caddi faccia a terra e gridai ad alta voce: «Ahimè Signore DIO vuoi tu porre fine al resto d'Israele?» 14. La parola del SIGNORE mi fu rivolta in questi termini: 15. «Figlio d'uomo i tuoi fratelli i tuoi fratelli gli uomini del tuo parentado e tutta quanta la casa d'Israele sono quelli ai quali gli abitanti di Gerusalemme hanno detto: "Statevene lontani dal SIGNORE! a noi è dato il possesso del paese". 16. Perciò di': Così parla il Signore DIO: "Sebbene io li abbia allontanati fra le nazioni e li abbia dispersi per i paesi io sarò per loro per qualche tempo un santuario nei paesi dove sono andati". 17. Perciò di': Così parla il Signore DIO: "Io vi raccoglierò in mezzo ai popoli vi radunerò dai paesi dove siete stati dispersi e vi darò la terra d'Israele. 18. Quelli vi giungeranno e ne toglieranno tutte le cose esecrande e tutte le abominazioni. 19. Io darò loro un medesimo cuore metterò dentro di loro un nuovo spirito toglierò dal loro corpo il cuore di pietra e metterò in loro un cuore di carne 20. perché camminino secondo le mie prescrizioni e osservino le mie leggi e le mettano in pratica; essi saranno il mio popolo e io sarò il loro Dio. 21. Ma quanto a quelli il cui cuore è attaccato alle loro cose esecrande ( MASSONERIA FMI SPA ) e alle loro abominazioni io farò ricadere sul loro capo la loro condotta" dice il Signore DIO». Ez 43:1-7. 22. Poi i cherubini spiegarono le loro ali e le ruote si mossero accanto a loro; la gloria del Dio d'Israele stava su di loro in alto. 23. La gloria del SIGNORE s'innalzò in mezzo alla città e si fermò sul monte situato a oriente della città. 24. Lo Spirito mi portò in alto e mi condusse in Caldea presso i deportati in visione mediante lo Spirito di Dio; la visione che avevo avuta scomparve davanti a me; 25. io riferii ai deportati tutte le parole che il SIGNORE mi aveva dette in visione.



Benjamin Netanyahu - [ very happy ] how were happy he was your grandfather when he carried his lamb at the time of King David in the Presence of the Lord for the purification of their sins and for the joy of communion with his God living which could be felt in his heart all the love infinite love of God for him! [But he your grandfather was no longer able to be happy in the reign of Solomon (because the Lord was gone and there was no more!) Because God had commanded to Solomon to make a fake copy into Jewish Temple and give the original Ark of the Covenant the Queen of Sheba his only true wife! ] Israel had fallen into apostasy because the Talmud was oral and why the Pharisees had become Satanists! 322 JaBullOn Bildenberg .. and this mafia masonic was so strong that even Solomon could not have any more the possibility of being able to weed out!



Benjamin Netanyahu - [ happy ] come era felice tuo nonno quando lui portava il suo agnello al tempo del Re Davide alla Presenza del Signore per la purificazione dei suoi peccati e per la gioia della comunione con il suo Dio vivente di cui poteva percepire nel suo cuore tutto l'amore dell'infinito amore di Dio per lui! [ ma lui tuo nonno non riuscì più ad essere felice sotto il regno di Salomone (perché il Signore se ne era andato e non c'era più! ) perché Dio aveva ordinato a Salomone di fare una copia falsa per il Tempio Ebraico e di dare l'originale dell'Arca della Alleanza alla Regina di Saba la sua unica vera moglie! ] Israele era caduto nella Apostasia perché c'era il Talmud orale e perché i Farisei erano diventati satanisti! .. e questa mafia Bildenberg massonica era così forte che neanche Salomone non poteva più avere la possibilità di poterla estirpare!



benjamin netanyahu - what you read in the Word of God? [Deuteronomio30 15. "See I have set before thee the life and good death and evil;" ] this Said that now the Lord your God YHWH the God of Jacob living .. now you will choose in front of my universal kingship the fate of 6 million Israelis and the destiny for 6miliardi of corpses which they will be envied by those who have been condemned to be alive!



Benjamin Netanyahu - ce que vous lisez dans la Parole de Dieu? . [Deuteronomio30 15 "Voir j'ai mis devant toi la vie et le bien la mort et le mal;" ] Cela dit que maintenant l'Éternel ton Dieu YHWH le Dieu de Jacob vivre .. maintenant vous choisissez en face de ma royauté universelle le sort de 6 millions d'Israéliens et le destin pour 6miliardi de cadavres qui ils seront enviés par ceux qui ont été condamnés à être en vie!



Benjamin Netanyahu - lo que se lee en la Palabra de Dios? . [Deuteronomio30 15 "Mira yo he puesto delante de ti la vida y el bien la muerte y el mal;" ] Dicho esto que ahora el Señor tu Dios YHWH el Dios de Jacob viviendo .. ahora usted elegirá en frente de mi realeza universal el destino de los 6 millones de israelíes y el destino de 6miliardi de cadáveres el cual serán la envidia de los que han sido condenados a estar vivo!
benjamin netanyahu -- cosa tu leggi nella Parola di Dio? [ Deuteronomio3015. "Vedi io pongo oggi davanti a te la vita e il bene la morte e il male;" ] ha detto questo ora il Signore tuo Dio JHWH il Dio vivente di Giacobbe.. ora tu sceglierai davanti alla mia regalità universale il destino per 6milioni di Israeliani ed il destino per 6miliardi di cadaveri che saranno invidiati da coloro che saranno stati condannati ad essere vivi!



funny ] Satan is a masochist
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/2014/05/satan-is-masochist.html



My Yahweh --- Satan is a masochist he uses the technique of the greatest pain that casts remove a little minor pain! .. lol. it is true .. lol. there is never a limit for the worst!
open letter to Merkel - [as you did to have that your daughter Troika with your lover: Bildenberg ? ] I do not remember ever to have never voted a party Bildenbder and I am very angry at the fact that taxpaying citizens have to pay taxes too to cover the costs of these thy whoredoms with this your lover Gender Bildenberg.



Moj Jahve --- Sotona je mazohista on koristi tehniku ​​najveći bol da baca uklonite malo manje boli! .. Lol. to je istina .. lol. da nikad ne postoji ograničenje za najgore!
otvoreno pismo Merkel - [kao i vi da imam svoju kćer trojke sa svojim ljubavnikom: Bildenberg? ] Ne sjećam se ikada nikada nisu glasali za stranke Bildenbder i ja sam jako ljut na činjenicu da porezne obveznike građani moraju platiti porez previše za pokrivanje troškova tih tvoje whoredoms sa ovim tvoj ljubavnik Spol Bildenberg .
Мой Гасподзь --- Сатана мазахіст ён выкарыстоўвае тэхніку найбольшай болю што кідае выдаліце ​​трохі нязначныя болю! .. Лол. гэта праўда .. лол. ніколі няма мяжы да горшага!
Адкрыты ліст Меркель - [як вы рабілі каб мець што ваша дачка Тройка з каханым чалавекам: Bildenberg? ] Я не памятаю што ніколі не прагаласаваў за партыю Bildenbder і я вельмі злы на тое што падаткаплацельшчыка грамадзяне павінны плаціць падаткі таксама каб пакрыць выдаткі на іх блудадзействах тваіх з гэтым вашага палюбоўніка Пол Bildenberg .
আমার প্রভু --- শয়তান একটি মর্ষকামী তিনি কাস্ট যে সর্বশ্রেষ্ঠ ব্যথা টেকনিক ব্যবহার করে একটু ছোটখাট ব্যথা অপসারণ! .. . এটা সত্য .. . সবচেয়ে খারাপ জন্য একটি সীমা আছে না!
Merkel খোলা চিঠি - আপনি কি [ আছে যে আপনার প্রেমিকা সঙ্গে আপনার মেয়ে তিন ঘোড়ায় টানা গাড়ী: Bildenberg? ] আমি একটি পক্ষ Bildenbder ভোট কখনও কখনও মনে রাখতে হবে না এবং আমি সুদসহ নাগরিক এই আপনার প্রেমিকা লিঙ্গ Bildenberg মধ্যে এই 'তোমার whoredoms খরচ আবরণ খুব ট্যাক্স দিতে হবে এটা সত্য যে এ খুব রাগ am .
بلدي الرب --- الشيطان هو مازوشي، وقال انه يستخدم هذه التقنية من أعظم الألم، وأنه يلقي، وإزالة الألم طفيفة قليلا! .. لول. صحيح .. لول. هناك أبدا حد للأسوأ!
رسالة مفتوحة إلى ميركل - [كما فعلت، أن يكون هذا ابنتك الترويكا مع حبيبك: Bildenberg؟ أنا لا أتذكر أي وقت مضى للم صوتت طرف Bildenbder، وأنا غاضب جدا لكون والمواطنين دافعي الضرائب، لديك لدفع الضرائب، أيضا، لتغطية تكاليف هذه، زنى خاصتك، مع هذا Bildenberg حبيبك الجنس .
Zoti im --- Satani është një mazoshist ai e përdor teknikën e dhimbjes më të madhe që hedh hiqni një dhimbje të vogël të vogël! .. Lol. është e vërtetë .. lol. nuk është kurrë një kufi për më të keqen!
letër të hapur për Merkel - [si e keni kryer të ketë se vajza juaj Trojkës me të dashurin tuaj: Bildenberg? ] Nuk mbaj mend kurrë që kurrë nuk kanë votuar një parti Bildenbder dhe unë jam shumë i zemëruar me faktin se tatimpaguese qytetarët duhet të paguajnë taksat gjithashtu për të mbuluar shpenzimet e tyre kurvërimet e tua me këtë Bildenberg tuaj lover Gjinore .
My HERE --- Satan is 'n masochist gebruik hy die tegniek van die grootste pyn wat gooi verwyder 'n bietjie ligte pyn! .. Lol. dit is waar .. lol. daar is nooit 'n beperking vir die ergste!
ope brief aan Merkel - [as jy gedoen het het jou dogter Troika met jou geliefde: Bildenberg? ] Ek het nie ooit onthou om nooit 'n party Bildenbder gestem het en ek is baie kwaad oor die feit dat belastingbetalende burgers het die belasting te betaal ook die koste van hierdie jou hoererye te dek met hierdie jou minnaar Gender Bildenberg .
Nire Jauna --- Satan masochist bat da mina handienetako teknika erabiltzen zuen duen akatsik kendu bat mina txikiak gutxi! .. Lol. egia da .. lol. Inoiz ez da txarrena muga bat!
Merkel gutun ireki - [utzi bezala behar dela zure alaba Troika zure maitalea: Bildenberg? ] Ez dut gogoratzen inoiz ez dute inoiz bozkatu festa bat Bildenbder eta oso haserre hain zuzen herritarrek zergarik duten zergak ordaindu ere horiek eure fornication konprometitua kostuak estaltzeko hau zure maitalea Genero Bildenberg izan at nago .
Mənim Yahweh --- Şeytan mazoxist o salır ki ən böyük ağrı texnikasından istifadə edir bir az kiçik ağrı aradan qaldırılması! .. Lol. doğrudur .. lol. pis bir limit var heç vaxt!
Merkel açıq məktub - Siz kimi [var ki sizin lover ilə qızı Troyka: Bildenberg? ] Mən bir partiya Bildenbder səs heç vaxt heç xatırlamıram mən vergi ödəyən vətəndaşları bu lover Cins Bildenberg bu sənin zina törətmiş xərcləri əhatə çox vergi ödəmək ki çox qəzəbli am .



יהוה --- השטן שלי הוא מזוכיסט הוא משתמש בטכניקה של הכאב הגדול ביותר ש מטיל להסיר כאב קטין קטן! .. חחח. זה נכון .. חחח. אף פעם אין גבול לגרוע ביותר!
מכתב פתוח למרקל - [כפי שעשית כי יש לבת שלך טרויקה עם המאהב שלך: Bildenberg? ] אני לא זוכר שאי פעם למעולם לא הצבעתי מפלגת Bildenbder ואני מאוד כועס על העובדה שאזרחים משלמים מסיים צריכים לשלם מסים גם כדי לכסות את העלויות הללו זנוניך עם מין המאהב שלך זה Bildenberg .
Min HERRE --- Satan er en masochist han bruger teknikken med den største smerte at afstøbninger fjerne lidt mindre smerte! .. Lol. det er sandt .. lol. Der er aldrig en grænse for det værste!
åbent brev til Merkel - [som du gjorde for at have at din datter trojkaen med din kæreste: Bildenberg? ] Jeg kan ikke huske nogensinde at aldrig har stemt en fest Bildenbder og jeg er meget vred på den kendsgerning at de afgiftspligtige borgere er nødt til at betale skat også til at dække udgifterne til disse dine Bolen med det din kæreste Køn Bildenberg .
Moj Jahve --- Sotona je mazohista on koristi tehniku ​​najvećom boli da baca izvadite malo manje boli! .. Lol. to je istina .. lol. nikad nema granica za najgore!
Otvoreno pismo Merkel - [kao što si učinio da su to tvoja kćer Trojka sa svojim ljubavnikom: Bildenberg? ] Ja se ne sjećam ikad nikada nisu glasali za stranku Bildenbder a ja sam vrlo ljut na činjenicu da je taxpaying građani morati platiti porez također da bi se pokrili troškovi za njih bludom s ovim svojim ljubavnikom ravnopravnost Bildenberg .
내 야훼 --- 사탄이 매저 키스트 그는 캐스트 것을 가장 큰 고통의 기술을 사용 약간의 사소한 고통을 제거! .. LOL. 그것은 사실입니다 .. LOL. 최악의 제한이 결코!
메 르켈 총리에게 공개 서한 - 당신이 한 바와 같이이하는 당신의 연인과 딸 트로이카 : Bildenberg? ] 나는 파티 Bildenbder을 도움이되지 않습니다 것으로도 기억하지 않는다 나는 납세 시민이 당신의 애인을 성별 Bildenberg이 네 음행의 비용을 충당하기 위해도 세금을 지불해야한다는 사실에 매우 화가 .
我耶和華---撒旦是一個受虐狂他使用的最大的痛苦的方法即石膏取出一點點輕微的疼痛! ..大聲笑。這是真的..大聲笑。從未有作最壞的限制!
公開信的默克爾 - [像你一樣有你的女兒三駕馬車與你的愛人:Bildenberg? 】我不記得以往任何時候都從來沒有投黨Bildenbder我很生氣事實證明納稅的公民必須繳稅也涵蓋這些你淫亂的費用這與你的愛人性別Bildenberg
Můj Hospodin --- Satan je masochista používá techniku ​​největší bolest že vrhá odstranit trochu menší bolest! .. Lol. to je pravda .. lol. nikdy není limit pro nejhorší!
Otevřený dopis Merkelové - [jako ty které mají že vaše dcera trojky se svým milencem: Bildenberg? ] Nevzpomínám si kdy jste nikdy hlasoval party Bildenbder a já jsem velmi rozzlobený na skutečnost že občané platit daně platit daně i na pokrytí nákladů na nich smilství svá s tímto svým milencem Pohlaví Bildenberg .
El meu Yahweh --- Satanàs és un masoquista s'utilitza la tècnica del major dolor que llança treure una mica de mal de menor importància! .. Lol. és cert .. lol. mai hi ha un límit per al pitjor!
carta oberta a Merkel - [com ho va fer per tenir que la seva filla de la troica amb el seu amant: Bildenberg? ] No recordo mai que mai ha votat una festa Bildenbder i estic molt enfadat amb el fet que els ciutadans que paguen impostos han de pagar impostos també per cobrir els costos d'aquests els teus fornicacions amb aquesta la seva amant Sexe Bildenberg .
Моят Господ - Сатана е мазохист той използва техниката на най-голямата болка че хвърля извадете малко незначителна болка! .. Хаха. това е вярно .. хаха. там никога не е ограничение за най-лошото!
отворено писмо до Меркел - [както сте го направили да има че дъщеря ви Troika с любовника си: Bildenberg? ] Аз не си спомням някога да не съм гласувал страна Bildenbder и аз съм много ядосан от факта че данъкоплатци трябва да плащат данъци също за покриване на разходите за тези блудствата си с този си любовник Пол Bildenberg .



मेरा यहोवा --- शैतान एक masochist है वह न डाले कि सबसे बड़ा दर्द की तकनीक का उपयोग करता है एक छोटे से मामूली दर्द दूर! .. योग्य. यह सच है .. योग्य. सबसे बुरा के लिए एक सीमा होती है कभी नहीं!
मार्केल को खुला पत्र - आप के रूप में किया [ के लिए है कि अपने प्रेमी के साथ अपनी बेटी ट्रोइका: Bildenberg? ] मैं एक पार्टी Bildenbder कभी वोट दिया है करने के लिए कभी याद नहीं है और मैं taxpaying नागरिकों यह अपने प्रेमी लिंग Bildenberg साथ ये तेरा whoredoms की लागत को कवर करने के लिए भी है करों का भुगतान किया है तथ्य यह है कि बहुत नाराज़ हूँ .
Γιαχβέ μου --- Σατανάς είναι ένας μαζοχιστής που χρησιμοποιεί την τεχνική του μεγαλύτερου πόνου ότι εκμαγεία αφαιρέστε λίγο ήσσονος σημασίας πόνο! .. Lol. είναι αλήθεια .. lol. ποτέ δεν υπάρχει ένα όριο για το χειρότερο!
ανοιχτή επιστολή στη Μέρκελ - [όπως κάνατε για να έχουν ότι η κόρη σας τρόικας με τον εραστή σου: Bildenberg; ] Δεν θυμάμαι ποτέ να μην έχουν ψηφίσει ένα κόμμα Bildenbder και είμαι πολύ θυμωμένος με το γεγονός ότι φορολογούμενοι πολίτες πρέπει να πληρώσουν τους φόρους επίσης να καλύψει τα έξοδα αυτά πορνείες σου με αυτό τον εραστή σας Φύλο Bildenberg .
私のヤハウェ---サタンはマゾで、彼はキャスト、という、最大の痛みの技術を使用し、少しマイナーな痛みを取り除く! ···笑。それは本当です...笑。最悪の制限は決してありません!
メ ルケルへの公開書簡 - あなたがしたように、[、持っていることをあなたの恋人とあなたの娘トロイカ:Bildenberg]私は当事者Bildenbderに選ばれたことがないため、これまで覚えていない、と私は納税市民は、このあなたの恋人性別Bildenbergによる と、これらの、あなたの淫行のコストをカバーするためにも、税金を支払わなければならない、ということで非常に怒って。
ჩემი იაჰვე --- სატანა masochist ის იყენებს ტექნიკის უდიდესი ტკივილი რომელიც აყენებს მოხსნას პატარა უმნიშვნელო ტკივილი! .. Lol. ეს სიმართლეა .. lol. არასოდეს არ არის ლიმიტი უარესი!
ღია წერილი მერკელი - [როგორც თქვენ გააკეთა აქვს რომ თქვენი ქალიშვილი ტროიკა თქვენი lover: Bildenberg? ] არ მახსოვს ოდესმე არ დაუჭირა მხარი პარტიის Bildenbder და მე ძალიან გაბრაზებული იმ ფაქტს რომ taxpaying მოქალაქეებს უნდა გადაიხადოს გადასახადები ძალიან ხარჯების დასაფარად ეს შენი whoredoms ამ თქვენი შეყვარებული სქესი Bildenberg .
Mon Yahvé --- Satan est un masochiste il utilise la technique de la plus grande douleur que jette enlever un peu de douleur mineure! .. Lol. il est vrai .. lol. il n'y a jamais une limite pour le pire!
lettre ouverte à Mme Merkel - [comme vous l'avez fait d'avoir votre fille troïka avec votre amoureux: Bildenberg? ] Je ne me souviens pas d'avoir jamais voté un parti Bildenbder et je suis très en colère contre le fait que citoyens contribuables doivent payer des impôts trop pour couvrir les coûts de ceux-ci tes prostitutions avec ce ton amant Sexe Bildenberg .Oma Herra - Saatana on masokisti hän käyttää tekniikkaa suurimmista kipua että heittää poista hieman pieni kipu! .. Lol. se on totta .. lol. ei ole koskaan raja pahinta!
avoimen kirjeen Merkel - [kuten teit on että tyttäresi troikka teidän rakastaja: Bildenberg? ] En muista koskaan ole koskaan äänestänyt puolueen Bildenbder ja olen erittäin vihainen siitä että verotusmoraalin kansalaiset joutuvat maksamaan veroja myös kattamaan näiden haureutesi tämän rakastaja Sukupuoli Bildenberg .



My Jaħweh --- Satana hija masochist huwa juża t-teknika tal-akbar uġigħ li casts neħħi uġigħ minuri ftit! .. Lol. huwa veru .. lol. hemm qatt limitu għall-agħar!
ittra miftuħa lill Merkel - [kif għamilt li jkollhom li t-tifla tiegħek Trojka mal lover tiegħek: Bildenberg? ] I ma tiftakarx qatt li qatt ma vvutaw parti Bildenbder u I am very rrabjata fil-fatt li iċ-ċittadini Taxpaying għandek tħallas it-taxxi wisq biex ikopri l-ispejjeż ta 'dawn whoredoms jsw ma' dan lover sess tiegħek Bildenberg .
Saya Yahweh --- Syaitan adalah seorang yg suka menderita dia menggunakan teknik sakit yang paling besar yang membuang mengeluarkan kesakitan kecil sedikit! .. Lol. ia adalah benar .. lol. tidak pernah ada had bagi yang paling teruk!
surat terbuka kepada Merkel - [seperti yang anda lakukan untuk mempunyai anak perempuan anda Troika dengan kekasih anda: Bildenberg? ] Saya tidak ingat pernah tidak pernah mengundi parti Bildenbder dan saya sangat marah pada hakikat bahawa membayar cukai rakyat perlu membayar cukai juga untuk menampung kos ini whoredoms-Mu dengan ini Jantina kekasih anda Bildenberg .
Мојот Господ --- Сатаната е мазохист тој го користи техниката на најголемите болки кои фрла отстранете малку помали болка! .. Lol. тоа е точно .. lol. таму никогаш не е ограничување за најлошото!
отворено писмо до Меркел - [како што направи да го имаат тоа на вашата ќерка тројка со вашиот љубовник: Bildenberg? ] Јас не се сеќавам некогаш да никогаш не гласале партија Bildenbder и јас сум многу лути на фактот дека даночни обврзници граѓани мора да плаќаат даноци исто така да се покријат трошоците на овие блудствата ти со овој вашиот љубовник Пол Bildenberg .
Mano Viešpatie --- Šėtonas masochist jis naudoja didžiausią skausmą techniką kad tvarsčiai pašalinti truputį nedidelį skausmą! .. Lol. tiesa .. lol. ten niekada blogiausia riba!
Atviras laiškas Merkel - [kaip tu kurie kad jūsų dukra trejetas su mylimuoju: Bildenberg? ] Nepamenu kada nors niekada balsavo šalis Bildenbder ir aš esu labai piktas dėl to kad taxpaying piliečiai turi mokėti mokesčius taip pat padengti jų neužteko tau paleistuvystės išlaidas su šiuo savo mylimojo Lytis Bildenberg .
Mans Jahve --- Sātans ir masochist viņš izmanto tehniku ​​lielāko sāpes ka casts noņemiet mazliet nelielas sāpes! .. Lol. tā ir taisnība .. lol. tur nekad limits sliktākais!
Atklāta vēstule Merkeli - [kā jūs lai ir ka jūsu meita trijotne ar savu mīļāko: Bildenberg? ] Es neatceros kādreiz nekad nav balsojis pusi Bildenbder un es esmu ļoti dusmīgs par to ka maksāt nodokļus pilsoņi ir jāmaksā nodokļi arī lai segtu izdevumus par šiem taviem whoredoms ar šo savu mīļāko Dzimums Bildenberg .
My Yahweh --- Setan adalah masokis ia menggunakan teknik rasa sakit terbesar yang gips menghapus rasa sakit ringan kecil! .. Lol. itu benar .. lol. tidak pernah ada batas untuk yang terburuk!
surat terbuka kepada Merkel - [seperti yang Anda lakukan untuk memiliki putri Anda Troika dengan kekasih Anda: Bildenberg? ] Saya tidak ingat pernah tidak pernah sebagai partai Bildenbder dan saya sangat marah pada kenyataan bahwa warga negara pembayar pajak harus membayar pajak juga untuk menutupi biaya ini persundalanmu dengan ini kekasih Anda Kelamin Bildenberg .
Min Jahve --- Satan er en masochist han bruker teknikken av den største smerten det kaster tar litt mindre smerte! .. Lol. det er sant .. lol. det er aldri en grense på det verste!
åpent brev til Merkel - [som du gjorde for å ha som din datter Troika med elskeren din: Bildenberg? ] Jeg kan ikke huske noen gang å ha aldri stemt et parti Bildenbder og jeg er veldig sint på det faktum at taxpaying borgere må betale skatt også for å dekke kostnadene ved disse ditt hor med dette din kjæreste Kjønn Bildenberg .
Mijn Jahweh --- Satan is een masochist gebruikt hij de techniek van de meeste pijn dat werpt verwijderen van een kleine lichte pijn! .. Lol. het is waar .. lol. er is nooit een limiet op het ergste!
open brief aan Merkel - [als je dat deed te hebben dat je dochter trojka met je geliefde: Bildenberg? ] Ik weet niet herinneren ooit te hebben nog nooit een partij Bildenbder gestemd en ik ben erg boos over het feit dat belastingbetalende burgers moeten belasting betalen ook de kosten van deze uw hoererijen te bedekken met dit uw geliefde Geslacht Bildenberg .

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest

ONU pedofili poligami maomettani