auspica Mosca Kiev

ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele! ED IO PRETENDO IL TRONO DI GERUSALEMME! Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non: hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali, io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di: 1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, MA, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE. TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE!
**** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
**********
EGITTO BENE MOLTO BENE! HAI TROVATO LA GIUSTA DIREZIONE GERUSALEMME MOSCA!
Torna ambasciatore Egitto in Israele, Dopo anni di assenza. Il benvenuto di Netanyahu
*************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. GUFO 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo! l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
===============
ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED,  MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchia UE USA NATO di invadere la siria UTILIZZANDO il terrorismo della galassia jihadista internazionale!
I LEDER MASSONI EUROPEI NON AVREBBERO POTUTO RAGGIUNGERE UN TALE CINISMO, UN TALE BARBARIE ED ILLEGALITà CRIMINALE, ED UNA TALE MALVAGITà, SE NON AVESSERO IMPARATO ANCHE LORO DALL'ALTARE DI SATANA!
*************
*** [ Rothschild love him only ]. per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli!
+++ Kim Jong-un ] ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese. la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA ]
*** JHWH HOLY LOVE TOO YOU [ Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
Netanyahu -- se non deporti in Siria, tutte le famiglie dell'attentatori? non ne esci più!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
QUESTA SITUAZIONE ASSURDA DEVE ESSERE SBLOCCATA! PERCHé NON DEVE ESSERE IL BULLISMO CHE GLI USA HANNO IMPOSTO SUL MONDO, A PREVALERE SUL DIRITTO INTERNAZIONALE! Rome, December 31 - Italy is still banking on arbitration at the Hague to resolve the case of two marines held since 2012 on suspicion of killing two Indian fishermen, the foreign ministry said Thursday. The ministry denied an Indian newspaper report on alleged secret talks between Rome and New Delhi to draw up a 'road map' for the case of Salvatore Girone and Massimiliano Latorre. "Italy will continue to press its arguments in the seat of arbitration," a statement from the ministry said, adding that Italy will soon file a request to have Girone return to Italy for the duration of the arbitration.
=====================
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb
==================
Scomparsi 5 librai, protesta a Hong Kong contro Pechino ] REALLY? [ la CIA si faccia le ex fidanzate sue! dato che i satanisti hanno il branco, e fanno la ammucchiata!
=======================
la CIA è invitata da me a lasciarlo stare! Farage, hanno sabotato la mia auto. il leader degli euroscettici Gb ebbe un incidente in Francia a ottobre.
#CIA 666 ] voi volete uccidere #Nigel #Farage, soltanto perché lui  disse che: il vostro dio GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, lui somiglia allo straccio del gabinetto! OK! IN EFFETTI HA ESAGERATO, E VERO, PERò NON CREDO CHE MERITI DI MORIRE PER QUESTO, ANCHE PERCHé, IN EFFETTI, IL VOSTRO IDOLO, NON è CHE LUI SIA MESSO TROPPO BENE A IMMAGINE, PERCHé, INFATTI, LUI SOMIGLIA PROPRIO AD UN VAMPIRO DISSANGUATO! E NON CREDO CHE BENEDETTO XVI, HA FATTO TUTTE QUESTE STORIE, PER NON ESSERE POVERINO, ANCHE LUI, POCO FOTOGENICO! L'auto di Nigel Farage è stata sabotata in ottobre in Francia e il politico britannico ha rischiato la morte: è quanto ha raccontato ieri sera il leader del partito euroscettico Ukip, riporta oggi il Mail online. A fine ottobre Farage stava tornando nella sua casa nel Kent da Bruxelles quando - vicino a Dunkerque - la sua auto ha perso una ruota e il politico è stato costretto a mettersi in salvo dal traffico intenso dietro il guardrail in un tratto di autostrada senza corsia di emergenza.
======================
FIN Dove si sono spinte le lucertole di GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy. [ IN CHE MODO, SI MUOVE LA GEOPOLITICA DEGLI USA? ovviamente ROVINARE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" QUESTO LO HANNO LETTO NELLA BIBBIA DI SATANA! e loro di Satana si fidano! ] Condoleeza Rice (ex segretario di Stato USA) e Robert Gates (ex segretario della Difesa USA) hanno pubblicato sul Washington Post [ le loro farneticanti idee]. I due autori esortano a non credere in nessun caso che noi si voglia la pace in Medio Oriente e propongono di "controbilanciare" senza indugio la nostra presenza laggiù con un sostegno attivo alle forze che si contrappongono a noi. Di recente Zbigniew Brzezinski è stato anche più determinato: la Russia sta attaccando i privilegi degli USA in Siria. Di fatto Brzezinski ammette che lo "Stato Islamico" e gli altri banditi in Siria sono strumenti americani e che noi ci stiamo insidiando con le nostre azioni direttamente nelle proprietà USA: perciò gli Stati Uniti devono rispondere. Dobbiamo di conseguenza ammettere di esserci davvero messi di traverso sulla loro strada. Nei prossimi piani degli USA vi sono il depredare e il deindustrializzare l'Europa nella cornice del Partenariato transatlantico per il commercio e gli investimenti. I reclami verso la Volkswagen sono solo un primo segnale. Davanti abbiamo straordinarie innovazioni di portata storica, come ad esempio dei tassi negativi notevoli uniti all'eliminazione del denaro contante. Ma questo è riservato ai Paesi sviluppati, mentre per quelli non sviluppati c'è un semplice svuotamento dei conti (vedi Cipro): http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDP7GF00
Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI! “Barack Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e per non sancire la fine della egemonia USA” ... quindi, Ci attende il deprezzamento di tutti i valori attivi di carattere industriale, con relativa loro incetta da parte, di chi ha accesso alla stampatrice del Federal Riserve. E poi naturalmente vi sarà l'iperinflazione, per coloro che, saranno rimasti al contante. La realizzazione di questi piani presuppone lo smantellamento, e la liquidazione degli Stati e di qualunque altro istituto di pensiero e volontà sovrani. Non si asterranno dall'idea dello sfruttamento. Non si asterranno nemmeno dall'intervento armato, dalle rivoluzioni, dai colpi di Stato, dagli assassini, dal piazzare i propri agenti nei punti chiave, dal corrompere tutti i personaggi importanti, dal lavaggio del cervello, dalla disgregazione etica e morale della popolazione, dall'adescare quest'ultima, dal sostenere i terroristi di ogni colore, i ribelli di qualunque tipo, gli eserciti privati e così via. Non rinunceranno alla loro posizione, nella guerra globale permanente. Non rinunceranno a far sì che ognuno dipenda completamente da loro sul piano sanitario, farmaceutico e finanziario. Non rinunceranno all'obiettivo del controllo operativo totale sulle emozioni, sui pensieri, sul comportamento sia delle singole persone che di popoli interi. Perché pensare in questo modo non è paranoia? Perché questa è la loro natura sociale. Sono fatti così, per l'impostazione stessa della loro nascita. Non possono essere diversi da come sono, finché, in qualche modo loro stessi non lo vorranno, ma non lo si prevede nemmeno a medio termine. Sono predatori. Non mi riferisco ora agli Stati Uniti come Paese e come Stato, ma parlo di un tipo particolare di persone che, comparirono nelle città italiane all'interno delle "Arti maggiori" (mercanti all'ingrosso e banchieri), che oggi sono arrivate al livello di super-società e super-autorità (si legga in proposito Aleksandr Zinoviev). Nelle loro mani ci sono le finanze mondiali, gli Stati, le risorse industriali: e adesso vogliono dominare la nostra psiche, il nostro corpo, la nostra volontà. Sono tutte informazioni di libero accesso, ma è già qualcosa di assolutamente palese: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDRPcHay
l'aggressione dell'IMPERO SPA FED SPA BANCHE CENTRALI: CIA NATO CONTRO LA RUSSIA E CONTRO IL RESTO DEL MONDO, CHE NON è STATO ANCORA ASSOGETTATO! ] [ Al mondo non ci dovranno più essere giocatori indipendenti: Assad deve andarsene. Nessuno dovrà avere una propria volontà. Se fai un accenno qualsiasi alla sovranità significa che sei già da liquidare; sei sotto osservazione anche se non fai quell'accenno, ma almeno conservi la vita. Per il momento. A tutto questo abbiamo deciso di contrapporci noi. L'operazione in Ossezia del Sud nel 2008 si poteva definire come attacco alle nostre forze di pace, e noi le abbiamo difese. Anche il ricongiungimento della Crimea e l'aiuto al Donbass sono spiegabili come "difesa degli interessi" e "nostalgia imperiale": territori limitrofi, popolazione russofona, storicamente un solo popolo, drastica riduzione del tempo di volo dei missili fino a Mosca e così via: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDTNyEOU
MA la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone? NON è PARI ALLE CITTà SOTTERRANEE, CHE LORO HANNO COSTRUITO: METROPOLI VISSUTE DA DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE, ORRORI ED ALIENI IBRIDI E SATANISTI, DI CUI IL MONDO IN SUPERFICIE, NON SA NULLA! BISOGNA CON AFFANNO METTERE PIù STRUTTURE POSSIBILI MILITARI E STRATEGICHE, SOTTO LA SUPERFICIE DEL NOSTRO PIANETA, PERCHé I SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD NEL LORO CINISMO POSSONO DECIDERE DI DISTRUGGERE OGNI COSA: E DI ABBANDONARE ISRAELE ALLA DISINTEGRAZIONE! E l'operazione in Siria, invece, che è a migliaia di chilometri da noi? Anch'essa certamente si può definire come lontano baluardo di difesa dai terroristi, come protezione degli interessi di Gazprom e via dicendo, e sarebbero definizioni corrette. Ma il tutto non si può racchiudere solo in questo. Stiamo di nuovo andando verso un'acuto inasprimento dei rapporti con gli Stati Uniti, e non solo più ai nostri confini. Perché? [[ Vladimir Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione ]] Non si tratta di interessi o di profitti. Si tratta di una vera e propria strategia di sopravvivenza. Se essi trasformeranno il mondo a modo loro (lo renderanno in gran parte un caos, mentre nell'altra parte elimineranno completamente qualunque possibilità di autonomia e organizzazione indipendente), allora non ci potremo rifugiare nella nostra fortezza. Per fame o per assedio, prima o poi ci prenderanno. È il momento di agire e di scoprire le carte. Noi non siamo d'accordo con la loro versione dell'ordine mondiale. Siamo disposti a sostenere chiunque, non importa dove, sia pronto a contrapporsi al loro progetto di assetto mondiale. Noi proteggeremo gli Stati, non importa quali, non importa che ordinamento abbiano, non importa quale sia la loro confessione religiosa. Costringeremo alla pace chiunque attenterà alla sovranità dei nostri vicini, anche se è qualcuno nutrito dalla potenza egemone. E questa nostra posizione ha il suo fondamento finale di forza in questo: abbiamo la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDUPU2mV
CON POCHE MIGLIAIA DI SATANISTI, FORSE SOLTANTO CON COMPUTER A.I., INTELLIGENZA ARTIFICIALE, GLI USA POSSONO SFERRARE UN ATTACCO TERMO NUCLEARE GLOBALE ATTRAVERSO LO UTILIZZO DEI DRONI!
==================
è TROPPO TARDI PERCHé, GLI STATI POSSANO APPRONTARE UNA SOLUZIONE AD UNA MINACCIA GLOBALE INCOMBENTE! SOLTANTO IO UNIUS REI VI POSSO SALVARE! PERCHé, IO RAPPRESENTO LA COORDINAZIONE UNITARIA DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUESTI MANOVRATORI OCCULTI #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI? SOLTANTO IO LI POSSO STANARE DA DENTRO LE NOSTRE ISTITUZIONI! ] ERRATO! COMPLETAMENTE ERRATO! ---> [  La forza c'è, ma serve un'ideologia. Ora che abbiamo cominciato ad agire, è venuto il momento anche di parlare. La tesi del mondo multipolare dice solo che sul pianeta non vi sarà un unico centro di potere. Ma questo non può bastarci. Occorre dire in modo chiaro a quale ordine mondiale alternativo proponiamo di aderire spontaneamente
================
ENLIGHTENED SPA FED BILDENBER MASONIC SYSTEM, NWO GMOS TALMUD AGENDA, RITENGONO CHE, SIA PIù FACILE DISTRUGGERE OGNI FORMA DI VITA SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA, CHE NON IMPEGNARSI IN GUERRE DI CONQUISTA! PERò SE ACCETTARE DI ADORARE SATANA, POI, POTETE LASCIARE A LORO IL CONTROLLO E LA PIANIFICAZIONE DEL GENERE UMANO, COSì VI LASCERANNO VIVERE COME SCHIAVI! E POI COSA CAMBIA? NOI SIAMO GIà SCHIAVI CHE COMPRIAMO AD INTERESSE IL NOSTRO DENARO DAI FARISEI!
CINA E RUSSIA ] avete capito bene, non è la reazione termo nucleare la risposta, la risposta è la invasione!
CINA E RUSSIA ] noi i popoli? NON CI SENTIAMO MINACCIATI DA UNA INVASIONE RUSSO CINESE, anzi, vi aiuteremo a fucilare tutti i nostri LEADER, che, per ALTO TRADIMENTO Costituzionale: hanno dato a Rothschild il nostro signoraggio bancario!
===============
DAL MIO PUNTO DI VISTA, NON CAMBIA NULLA, UCCIDERE SOLTANTO LORO NWO, O UCCIDERVI TUTTI? NON FA DIFFERENZA: "IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUANTITà!"
=============================
SALMAN SHARIA SMETTILA CON QUESTA LAGNA .. HO DETTO IO AD IRAN, CHE TU SEI ISIS SHARIA, PERCHé LORO NON SE NE ERANO ACCORTI! ] "La vendetta divina si abbatterà sui politici sauditi". E' la Guida suprema Ali Khamenei a dare la versione ufficiale della condanna iraniana all'esecuzione dell'imam Nimr al-Nimr, nel secondo giorno dell'ira sciita contro la monarchia saudita. - e sua anche l'immagine più eloquente: un boia bifronte, una parte vestita con l'abito bianco saudita e l'altro con quello nero di Jihadi John, l'impietoso tagliatore di teste dell'Isis. Ma da Riad la risposta è stata pronta: "Il regime iraniano è l'ultimo al mondo che può accusare gli altri di sostenere il terrorismo", ha detto un funzionario del ministero saudita, visto che "sponsorizza il terrore ed è condannato dalle Nazioni Unite e da molti Paesi". Riad interrompe i propri rapporti con Teheran e ritira i propri diplomatici dall'Iran.
 SALMAN TU SEI UN BOIA! 02/01/2016 - VIDEO. Il sermone costato la vita allo sceicco Al Nimr.  Il video risale al 7 ottobre 2011, è la preghiera del venerdì tenuta dallo sceicco Nimr al-Nimr, la cui condanna a morte è stata eseguita questa notte in Arabia Sauditi. Il leader sciita denuncia le oppressioni del governo di Riad e chiede il rispetto dei diritti civili e religiosi professando la necessità di un Islam senza violenze e all’insegna della pace. E’ questo il sermone che ha decretato i destini dello sceicco, arrestato successivamente e quindi condannato all’esecuzione.
http://www.lastampa.it/2016/01/02/multimedia/esteri/il-sermone-dello-sceicco-alnimr-cAUsg7VKQ3oYLh4dgA6H0L/pagina.html
<iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=aHR0cDovL3BzdHJlYW0ubGFzdGFtcGEuaXQuZGwxLmlwZXJjYXN0Lm5ldC9sYXN0YW1wYS8yMDE2LzAxLzAyL0lENTI5ZWRmLm1wNA==&c=2.5.1391945416&w=700&h=394"width="700" height="394" frameborder="0"></iframe>
=========================
QUANDO SI TRATTA DI FERMARE TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE CON LA CIA USA, LORO FANNO LA PREDAZIONE DEL MONDO! La Russia ha diffuso le immagini di quelle che vengono presentate come le prove del contrabbando di petrolio dell’Isis verso la Turchia e dei bombardamenti sui convogli con l’“oro nero” dell’autoproclamato Califfato. In un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno mostrato video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna, che starebbero trasportando petrolio da vendere sul mercato nero, Secondo il Cremlino, riferisce il quotidiano britannico Telegraph, solo nell’ultima settimana sono state distrutte 17 colonne di mezzi; e da quando è cominciata la campagna aerea in Siria, a settembre, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna. Le immagini sono destinate ovviamente a irritare la Turchia, con la quale Mosca ha ingaggiato uno scontro frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni. Tra l’altro, nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell’Isis. Secondo Mosca, sono stati visti 12mila camion, andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l’Iraq. Per Mosca, si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli, proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma «la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando». Il Cremlino ha anche reso noto di aver colpito uno dei più grandi quartieri generali del Califfato, senza però specificare il luogo. I raid realizzati dal 30 settembre, secondo il ministero della Difesa, sono oltre 5mila. <iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=undefined&c=2.5.1122905359&w=560&h=315" width="560" height="315" frameborder="0"></iframe>
http://www.lastampa.it/2015/12/27/multimedia/esteri/ecco-i-trafficanti-di-petrolio-dellisis-il-video-dei-raid-russi-contro-i-camion-n9Ak7K4G4wuWXCq8nGfhiM/pagina.html
sheikh Nimr al-Nimr, NON MERITAVA DI MORIRE! HA DETTO SOLTANTO CHE TU SALMAN SEI UN BOIA, ED IN EFFETTI sheikh Nimr al-Nimr, HA DIMOSTRATO DI AVERE RAGIONE: TU SEI UN BOIA, SOLTANTO I SATANISTI MASSONI TI POSSONO AMARE! Lo sheikh Nimr al-Nimr, la cui esecuzione in Arabia saudita ha scatenato la protesta degli sciiti di tutto il mondo e dell'Iran, era stato la voce, incendiaria ma non violenta, della folta comunità sciita dell'Arabia saudita, era stato l'anima e l'animatore delle grandi proteste contro l'intransigenza sunnita del Regno, per il quale era diventato una bestia nera. Tanto da far decidere alla monarchia di creare un martire
 Ali Khamenei ] ok! per evitarti questa guerra CONTRO ARABIA SAUDITA? io ti ho dedicato questo canale! MA, TU MI DICI CHE DIFFERENZA ESISTE TRA TE, E LA ARABIA SAUDITA, SE, VOI ENTRAMBI,VOI AVETE LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA? VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA CON QUESTA STORIA DEL TERRORISMO.. MA POI è VERO "ANY SHARIA è TERRORISMO!"
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
eih, tu HAI PREPARATO LE MEDICINE PER DOMANI? potresti averne bisogno!
https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion
Ali Khamenei ] il terrore nel quale i sunniti fanno vivere gli sciiti, in tutto il mondo? è lo stesso terrore, nel quale gli sciiti fanno vivere i cristiani, in tutto il mondo! IPOCRITA: PERCHé DIO DOVREBBE ESSERE DALLA PARTE DEL TUO TERRORE? Allora, chiedi aiuto a Rothschild FED SPA KABBALAH, magia nera, che ti deve uccidere, e ti deve rubare il signoraggio bancario, così come lo ha già rubato a noi, CHIEDI AIUTO AL GUFO 322 Satana Kerry, i tuoi nemici, in questo tuo guaio internazionale, INFATTI? IO NON TI POSSO AIUTARE! PERCHé I TUOI NEMICI SAUDITI? DAL GUFO USA SI SONO GIà INGINOCCHIATI LORO, ED HANNO FATTO GIà INGINOCCHIARE, anche, IL LORO DIO ALLAH MECCA CAABA il TOPO!
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it&pageId=105344676943093503206
Hillary Clinton ] non potrebbe mai esistere un marito depravato sessuale, se, lui poverino non avesse una moglie frigida ed egoista, che centellina il sesso a letto! [ ma, se consideriamo il passato di tutti? poi dovremmo cacciare la misericordia dal pianeta e nessuno si salverebbe! PIUTTOSTO PERCHé HILLARY SI è MESSA DI CULO, IN MUTANDINE, IN MEZZO AI GENDER GAY LOBBY? QUESTO SI CHE è: UN SUO DEPRAVATO SCANDALO SESSUALE! I passati scandali sessuali del marito Bill continuano a tormentare Hillary Clinton. Soprattutto alla vigilia della discesa in campo dell'ex presidente nella sua campagna elettorale. L'ex first lady nelle ultime ore è stata oggetto di duri attacchi sia da parte di Donald Trump, che su Twitter ha definito Bill Clinton "un depravato", sia da parte di una parlamentare del New Hampshire, che l'ha interrotta più volte durante un suo intervento pubblico per lo stesso motivo.
Hillary Clinton ] e cosa credi? anche io ho una cretina ed una egoista di moglie proprio come te! MA IL MIO PROBLEMA è QUELLO DI NON TRADIRE DIO!
TEHERAN, 4 GEN - La decisione dell'Arabia Saudita di interrompere le relazioni diplomatiche con l'Iran non può coprire lo "sbaglio strategico" di Riad commesso con l'esecuzione dell'imam sciita Nimr al-Nimr: lo ha detto oggi alla Tv di Stato il vice ministro degli Esteri iraniano Hossein Amir Abdollahian, accusando inoltre l'Arabia Saudita di promuovere il terrorismo e l'estremismo nel Medio Oriente.
EIH OBAMA GENDER AKBAR  CIA 666 HESSEIN Barak ] perché, tu non porti la tua democrazia benedetta, anche in ARABIA SAUDITA? NON HAI IDEA COME SONO FELICI IN SIRIA PER QUESTO! ] [ NEW YORK, 3 GEN - Le esecuzioni compiute dall'Arabia Saudita "rappresentano uno sviluppo davvero inquietante, in particolare perché alcuni di quelli messi a morte era accusati di crimini non-violenti": lo afferma l'Alto commissario per i diritti umani dell'Onu, il giordano Zeid Raad al-Hussein. Il diritto internazionale, ha spiegato al-Hussein, consente la pena di morte solo per i più gravi reati.
=============================
04.01.2016. Nel Donbass sofferenza senza fine: la storia di Anna Tuv . Anna Tuv è un’abitante della città di Gorlovka nella regione di Donetsk. La sua storia, emblema di dolore, è solo una delle tante della sanguinosa guerra nel Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGGzu6jh
 04.01.2016. Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria, di Voci Dai Blog, Il Segretario si Stato degli USA,  John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGHNss9R
Obama ] tu impara a fare il Presidente! https://youtu.be/kDgrHdkH0IE
La Verità di PUTIN su ISIS, sulla Libia e sul Medio Oriente. Le agghiaccianti dichiarazioni del Presidente Vladimir Putin, sulla situazione in Medio Oriente sull'ISIS e sulla Libia e sulla politica ambiziosa imperiale degli Stati Uniti che sta avvelenando le menti di milioni di persone nel mondo. https://youtu.be/As4fU8fD2xk
 Corazza Bruno  ] GRANDE PUTIN  MA I NOSTRI NANI DI POLITICI QUANDO AVRANNO I COGLIONI DI DIRE AGLI AMERICANI BASTA. MAI PERCHÉ SIAMO DEI VENDUTI SE CI TIRANO IN UNA GUERRA LI VADO A PRENDERE A ROMA  QUELLE MERDE
====================
Calls to Action for Israel ] [ Barack ObamaTell Obama to Stop Spying on Netanyahu! US State DepartmentProtest US Decision to Keep PLO Mission Open in Washington.  United Nations Secretary General Ban Ki-moonProtest to UN Chief for Saying Israel ‘Breeds’ Palestinian Terror http://unitedwithisrael.org/isis-flag-flies-on-tel-aviv-penthouse-balcony/  Ashleigh BanfieldCNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism. terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
======================
Latest News from Israel ] [ Palestinian terrorismA Chronology of Palestinian Terrorist Attacks Against Israelis ] https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion ] Funeral for terror victim Alon Bakal Thousands Mourn Latest Victims of Arab Terror in Israel. Stabbing attackIDF Captures Arab Terrorist in Jerusalem Stabbing Incident. Islamic State flag ISIS Flag Flies on Tel Aviv Penthouse Balcony. Eliezer Ben-YehudaHebrew Language Day Commemorates the ‘Father of Modern Hebrew’. Egypt Israel Egypt Returns Ambassador to Israel 3 Years After Pulling Envoy in Protest of IDF War Against Hamas. Hebron attack Palestinian Terrorist Wounds Female IDF Soldier in Hebron Shooting Attack. Palestinian 10 myths debunked WATCH: The 10 Biggest Myths About the Israel-Palestinian Conflict. Mahmoud Abbas refuses to acknowledge IsraelWATCH: Meet the REAL Mahmoud Abbas. IDF Breaking the SilenceIDF Reservists to Sue NGO ‘Breaking the Silence’ for Slander.
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it
troia MECCA CAABA il topo Akbar Allah ] se, tu non rimuovi la sharia? ci farai riempire di terroristi islamici, maniaci religiosi come te, anche la EUROPA BRUCERà! e come, tu hai rovinato Israele e tutte le Nazioni del mondo? poi, TU ROVINERAI ANCHE NOI! ANZI, TU CI HAI GIà ROVINATO, PERCHé, OBAMA è GENDER, E PERCHé VELTRONI è BILDENBEG!
SAUDI ARABIA ] perché, tu hai portato i tuoi soldi in Nigeria dai Boko Haram? PERCHé, NELLE MOSCHEE PIù IMPORTANTI DELLA NIGERIA, TU DAI TANTI TANTI SOLDI, ai CRISTIANI CHE COMMETTONO APOSTASIA, in favoe dell'ISAM? e perché tu speri che i sacerdoti di Satana della CIA, siano idonei a proteggerti bene?
youtube ] mi sai dire come faccio io a entrare nel mio canale https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
arabia saudita e USA ] [ voi siete i peggiori di tutti i depravati ] VOI SIETE IL REGNO DI SATANA!
SMETTETE DI INSULTARE IL PoRcoScemo, lui è costretto ad ubbidire alla CIA, altrimenti, in Ucraina? gli lasciano morire il suo popolo di fame! [ USA SPA FED ] Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno!
Ali Khamenei ] tu non hai capito niente! NON SONO IO CHE, io NON HO PAURA DI MORIRE, no! ma, è la CIA CHE HA PAURA DI UCCIDERMI! e se, io mi trasformo in un fantasma assassino killer per i prossimi 50 anni? Questo è il tempo che, Dio mi ha dato per dominare il mondo degli uomini!
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dove hai nascosto la tua moglie bambina di nove anni? [ lussurioso pieno di demoni come Maometto.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dopo le mie dolci parole? arrivano le mie bombe atomiche per te, io le ho già firmate tutte, una ad una, in ISRAELE.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] tu hai congiurato con Rothschild CIA 666 SPA FED, nella LEGA ARABA, per uccidere ISRAELE, soltanto Egitto e IRAN non ne sanno niente! quella di JABULLON MERKEL ROTHSCHILD? è sempre una SVASTICA nazista!
ISRAELE ] PERCHé, voi vi siete messi da soli, la 666 stella svastica Rothschild, sulla bandiera di ISRAELE? tutti lo possono vedere, che, voi siete la prossima fisiologica continuazione di: Shoah Olocausto Merkel Cameron UE USA Maometto Hitler! IL RE DAVIDE NON HA MAI CONOSCIUTO LA VOSTRA MERDA STELLA SATANA ESOTERISMO KABBALAH MAGIA NERA!
Benjamin Netanyahu TU SEI UNA FATTUCCHIERA KABBALAH!
Benjamin Netanyahu ] I TUOI FARISEI RABBINI CULTO SPA FMI SPA FED TI HANNO VENDUTO A SATANA [ stella a 6 punte ROTHSCHILD, formata da due triangoli rovesciati: nel linguaggio esoterico significa: "il BENE ha la stessa forza del MALE: e poiché gli uomini sono peccatori poi, è Satana il loro padrone!" VOI VI STATE MALEDICENDO COSì BENE TRA DI VOI, CHE FINIRETE PER MORIRE DI NUOVO QUASI TUTTI!
Benjamin Netanyahu ] come il BENE potrebbe avere la stessa consistenza del MALE? [ ma, HOLY JHWH: HOLY HOLY HOLY, LUI con la sua PAROLA creativa, ha creato dal nulla l'universo, cosa, il male può fare dal nulla? GENDER DARWIN, partendo da elementi minerali, non è capace di fare una sola cellula VEGETALE, di un filo d'erba, GMOS AGENDA TALMUD KABBALAH è satanismo di uno stupro della natura mirabilmente e sapientemente creata da Dio!
Benjamin Netanyahu ] SEI PATETICO! [ SMETTILA di montarti la testa! SALMAN è il mio figlio primogenito, non tu! IL FATTO CHE, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERLO, PERCHé, lui SI è FATTO IL COMPLICE DEI SATANISTI OBAMA? Questo non potrebbe mai togliere da lui, il suo diritto alla mia PRIMOGENITURA!
BOKO HIS ARAB LEAGUE HARAM ISIS sharia
Benjamin Netanyahu ] POI, JHWH HOLY VA DICENDO, CHE, IO NON MI DEVO ARRABBIARE! [ ma, se tu non sei capace a rimuovere un piccolo sasso: stregoneria SpA NWO di simbolo demoniaco, 666 stella, che vi conduce senza pietà, ad una nuova Shaoh, come, noi possiamo pretendere dagli islamici, che, loro possano rimuovere la montagna della sharia?
shalom HOLY LAND GENDER Gerusalemme SODOMA
=========================
“L'Europa, delusa da promesse USA, sta perdendo la pazienza guardando le azioni NATO”
04.01.2016) Le speranze di cambiamento promesse dal presidente americano non si sono concretizzate, suscitando così una grande delusione tra gli europei. La politica estera degli Stati Uniti e le azioni della NATO hanno provocato numerose crisi globali che ora stanno toccando tutta l'Europa, scrive l'analista americano Robet Bridge.
"La maggior parte dei "venti di cambiamento" imperversa sulle strade dell'Europa per il fallimento della politica estera statunitense e le conseguenze di questo fiasco che si riflettono nello status quo europeo," — scrive Bridge, notando che le speranze di cambiamento promesse da Obama non si sono concretizzate, suscitando la delusione non solo degli americani, ma anche tra gli europei.
Oggi si possono valutare i "frutti" della politica americana:
"Guantanamo è ancora aperta, la Libia è in una situazione catastrofica, allo stesso tempo le forze armate americane stanno lavorando sul conflitto siriano senza ottenere alcun risultato apprezzabile contro il Daesh (ISIS). Il mondo è ancora profondamente impantanato nelle crisi, anche in nuove zone (Libia, Siria, Pakistan). Tuttavia queste crisi non si limitano ad essere di natura militare: dal 2008 è in corso una crisi finanziaria peggiore dalla Grande Depressione degli anni '20 e '30. In Europa ristagna la crescita economica e la disoccupazione si aggrava sempre più a seguito dell'afflusso incontrollato di milioni di profughi che stanno distruggendo le prospettive economiche dell'Europa, senza parlare della pesante crisi demografica", — scrive l'analista.
A suo parere, l'unico modo per far fronte al fallimento economico di Paesi europei come la Spagna, il Portogallo, l'Italia e la Grecia è affidarsi sui prestiti delle istituzioni finanziarie internazionali, che di fatto hanno distrutto le economie nazionali degli Stati europei.
"Dagli attacchi dell'11 settembre 2001, Washington (e quindi la NATO) sta trascinando l'Europa in una serie di conflitti militari e il Vecchio Continente, che già soffre delle dure condizioni del FMI e della Banca Mondiale, è costretto a trattare con loro. Ora sommate tutto questo con diversi milioni di profughi disperati: in questo modo vanno alla ribalta i partiti di destra, dal "Fronte Nazionale" in Francia ad "Alba Dorata" in Grecia, — scrive l'analista. — Personalmente non riesco ad immaginare che in una situazione in cui quasi ogni iniziativa di politica estera americana nel corso degli ultimi 15 anni ha portato il completo caos e disastri, gli europei non riescano a rendersi conto che la NATO, ideata per proteggere i loro interessi, li ha portati alla rovina.": http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1833056/Obama-Ue-Profughi-FMI-Crisi-Banche.html#ixzz3wHmNAnfb
Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria 04.01.2016) 
Il Segretario si Stato degli USA, John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia. La tacita questione posta da Washington è la tentata azione di forzare il braccio di Mosca per farsi consegnare su un vassoio la testa del leader della Siria, Bashar Al-Assad, in cambio di questa gli USA richiamerebbero i "cani da guerra" dell'Ucraina. Questo era per Kerry il secondo viaggio di quest'anno in Russia, nel corso del quale ha avuto conversazioni con il suo omologo russo, Sergei Lavrov, ed il Presidente Vladimir Putin. Dalle informazioni ricevute attraverso la "Voice of America", il governo degli USA ha proposto di trattare assieme le due questioni, quella della Siria e quella dell'Ucraina. La stessa fonte ha citato un alto funzionario di Washington del Dipartimento di Stato USA dicendo che, nel corso della sua missione, Kerry ha affermato che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui". Da notare l'arrogante atteggiamento americano sul come la Russia dovrebbe aver necessità dell'avallo americano per discutere di qualsiasi cosa con il leader della Siria. Il funzionario americano di seguito ha continuato dicendo: "non stiamo giocando, vogliamo fare un accordo interscambiando l'Ucraina con la Siria". ("We are not playing, ‘Let's Make a Deal' here, trading Ukraine for Syria").
Nonostante la negativa ufficiale della interrelazione tra Siria ed Ucraina, questa è esattamente la manovra che Washington sembra voler gestire. Gli USA promettono all'Ucraina 190 milioni Usd. La visita di Kerry a Mosca è stata preceduta da quella di Joe Biden a Kiev, il vicepresidente USA, nel suo quarto viaggio di alto profilo nella capitale Ucraina. In quell'occasione Biden ha parlato di fronte al Parlamento ucraino ed ha solennemente ammonito Mosca ad "adempiere agli accordi di Minsk". Biden ha annunciato l'arrivo di 190 milioni di dollari in aiuti finanziari ai tormentati funzionari del regime di Kiev del presidente Petro Poroshenko. Questo fa parte dell'importo totale di 300 milioni di dollari in aiuti militari assegnati dal Congresso USA all'Ucraina.
In una visita separata, all'inizio del dicembre, la segretaria di Stato per l'Europa, Victoria Nuland, la stessa che aveva diretto il colpo di Stato a Kiev nel Febbraio del 2014, si era riunita con i responsabili governativi. Nel corso di entrambe le visite, della Nuland e di Biden, si è notato un aumento delle violazioni alla tregua da parte dell'Esercito ucraino. Da quando era entrato in vigore il cessate il fuoco vi era stata una tranquillità relativa tra le forze separatiste dell'est Ucraina (appoggiate dalla Russia) e l'esercito di Kiev (sostenuto dalla NATO) tranne alcuni scambi di colpi di artiglieria. Donbass, Ucraina continua a dislocare armi lungo la linea di separazione. Tuttavia nelle ultime settimane si è verificata una drammatica escalation degli scontri con la prospettiva di mettere a rischio il cessate il fuoco e gli accordi di Minsk. In grande misura le violazioni del cessate il fuoco sono da attribuire all'Esercito di Kiev cha risulta abbia riportato armi pesanti a ridosso della linea di contatto ed ha fatto registrare più di cento violazioni alla tregua negli ultimi tempi. Sono stati effettuati bombardamenti su alcune località nella Repubblica di Donetsk ed in quella di Lugansk. Mentre Biden stava svolgendo il suo "sermone" diretto verso Mosca, il responsabile militare della RPR, Eduard Basurin, annunciava che 238 mezzi corazzati delle forze ucraine si erano spostati sulla linea di contatto e che su questa linea si erano registrati 100 attacchi in violazione della tregua stabilita. Si sono anche registrati lanci di missili e fuoco di artiglieria nelle città della Repubblica di Donetsk, nella DPR, a Gorlovka, a Spartak, a Pisky e sull'aeroporto civile di Donetsk. Questi attacchi sono stati verificati e confermati anche dagli osservatori dell'OCSE, incaricati di sorvegliare la tregua, i quali hanno potuto constatare i crateri lasciati dalle bombe e gli altri danni causati dai missili multipli lanciati sulla zona di Donetsk ed incluso un ospedale a Debaltsevo. Si è trattato di attacchi deliberati che la OCSE ha verificato, sebbene non abbia dato molta evidenza a queste violazioni.
Ucraina usava armi americane già un anno fa. Quello che sembra innegabile è che le forze di Kiev hanno avuto ordine di intensificare le loro provocazioni e che queste hanno avuto l'appoggio tacito da Washington. In questo contesto, le avvertenze del vicepresidente degli USA, Joe Biden, alla Russia di "non star rispettando gli accordi di Minsk", sembrano piuttosto come voler attuare una cinica profezia. L'accordo di Minsk viene bruciato dal regime filo nazista di Kiev, adulato e sostenuto dagli USA, ma per Washington risulta ideale buttare le colpe sulla Russia e sulle milizie separatiste delle Repubbliche del Donbass, appoggiate da Mosca. Questo il senso delle insinuazioni diplomatiche fatte da Kerry a Mosca e queste, alla luce degli avvenimenti, prendono un significato reale. Ovviamente gli americani cercano di esercitare pressioni su Mosca per spingere il leader siriano Bashar al-Assad a cedere ai piani di Washington per un cambio di regime. Da alcuni mesi, Kerry si è trovato a richiedere alla Russia "di portare Assad al tavolo dei negoziati "con la finalità di discutere la sparizione del leader siriano ordinata dagli USA". La Russia ha detto ripetutamente a Washington ed ai suoi alleati della NATO, Turchia e arabi, che il futuro politico della Siria è una questione sovrana da far decidere soltanto al popolo siriano senza interferenze esterne. Ma gli statunitensi semplicemnte non vogliono saperne. Washington vuole che Assad ed il suo governo siano messi da parte nello schema di cambiamento di regime che perseguono da anni in Siria. Questo schema illecito ed occulto era in marcia da almeno 5 anni, già da prima dello scoppio del conflitto, avvenuto nel Marzo del 2011, uno schema/progetto coperto sotto la mascheratura delle rivolte per le "primavere arabe". “Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e non sancire fine egemonia USA” Questo progetto era collegato con altre operazioni di cambio di regime dirette dagli Stati Uniti in Afghanistan, in Iraq ed in Libia, oltre in altre zone ed era diretto a promuovere l'egemonia geopolitica degli USA nel Medio Oriente, la zona più ricca di risorse petrolifere del pianeta, ed a scalzare l'influenza russa ed iraniana nella regione. Quando il portavoce di Kerry ha detto che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui", quello a cui si riferisce è il fatto che il presidente siriano non ha intenzione di andarsene fino a quando non sarà il popolo siriano a decidere la sua permanenza o meno. Neppure il governo di Assad fornisce alcuna disponibilità a negoziare con i terroristi. Assad ha ribadito la sua impostazione, una linea politica condivisa con Russia ed Iran, dopo il vertice saudita, tenutosi a Riyad, dove si erano riunite diverse fazioni dell'opposizione. Lo scopo presunto del vertice in Arabia Saudita, era quello di costituire un fronte unito per anticipare i negoziati che Washington sta promuovendo sulla transizione siriana.
Hanno assistito a questo vertice i rappresentanti dei gruppi di "oppositori" che hanno legami con i gruppi terroristi affiliati ad Al Qaeda, allo Stato Islamico ed a Jabhat Al Nusra. (Adel al-Jubeir, capo della diplomazia dell'Arabia Saudita. Siria, senza soluzione politica l'Arabia Saudita continuerà ad armare l'opposizione). Questi gruppi sono tutti appoggiati da Arabia Saudita e Qatar, due Stati che da ultimo hanno sorprendemente annunciato di aver costituito una "alleanza per la lotta al terrorismo" (?!). Il leader eletto della Siria, Bashar al-Assad, ha ogni buon diritto nel rifiutare qualsiasi dialogo con questa "opposizione" ed accusare Arabia Saudita e gli altri stati del Golfo di sostenere e fomentare il terrorismo. I gruppi di "opposizione patriottica" con cui Assad è disponibile ad intrecciare un dialogo, non sono stati neppure invitati al vertice di Rijad. In ogni modo, ritornando al tentativo di corruzione fatto da Washington con la Russia, la BBC ha informato: "Conflitto in Siria: Kerry cerca di limitare le divisioni con la Russia". L'interferenza della BBC nello scambio mutuo è un eufemismo. Il punto è che gli USA sono la parte che sta facendo di tutto per "ridurre le divisioni" — ciò significa convincere la Russia ad adottare il loro obiettivo di obbligare Assad a lasciare il potere. Vista la ultra decennale alleanza strategica della Russia con la Siria e visto che la Russia sa molto bene che cosa significherebbe un cambio di regime che risulterebbe una ricetta per maggiore instabilità nella regione, con il rischio di infiltrazione di terrorismo islamista all'interno del territorio russo, è inconcepibile che la Russia si associ agli obiettivi di Washington. Gioco nuovo, regole vecchie. E qui entra in gioco l'Ucraina, utilizzata come una leva per smuovere la volontà russa di sostenere l'alleato siriano. L'Ucraina rappresenta una minaccia di portare violenza scatenata contro le etnie russe che vivono nel paese o di essere un edulcorante per alleggerire le sanzioni. Non è difficile immaginare che Washington potrebbe dichiarare all'improvviso e con cinismo "che adesso Mosca sta adempiendo a Minsk"ed allora potrebbe (contenendo il governo di Kiev) raccomandare di levare le sanzioni alla Russia anche da parte degli alleati europei che questi hanno imposto sul conflitto in Ucraina inventato l'anno scorso.
Ma la trappola è quella che Mosca dovrebbe corrispondere alle richieste di Washington in Siria. Il detto diplomatico degli USA: "ridurre le differenze". Le misure a compensazione della corruzione sono quelle che, se Mosca non ottempera, allora in Ucraina si vedrà uno scenario di guerra appoggiato dagli Stati Uniti. I tamburi di guerra stanno già rullando: http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1830989/piano-usa-in-siria-gioco-sull-ucraina.html#ixzz3wHukMZ6K
DOVE SATANA sbatte per terra, la corna di destra BUSH, e la corna di Sinistra ROTHSCHILD! Voi siete i satanisti e i vostri soldati vanno facendo gli assassini e gli stupratori, in giro per il mondo! WASHINGTON, 4 GEN - Centinaia di bambini figli di membri delle forze armate Usa sono vittima ogni anno di abusi sessuali, soprattutto da parte di militari, ma anche da parte di membri delle loro stesse famiglie. E' quanto emerge dai dati raccolti dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. In base a tali dati, esclusiva della Associated Press, i casi accertati di abusi sessuali commessi da militari tra gli anni fiscali 2010 e 2014 ammontano ad almeno 1.584. I casi che riguardano i bambini sono 840.
========================
gli atei e i maniaci religiosi, sono spregevoli sullo stesso livello, perché, entrambi cercano di scaricare CONTRO DIO, il peso della loro infamia ] [ Vescovi Francia contro copertina Charlie, provocazione - "La Conferenza episcopale francese non commenta chi cerca solo di provocare. E' il genere di polemiche di cui la Francia ha bisogno?": lo scrivono i vescovi francesi in un tweet commentando la copertina di Charlie Hebdo un anno dopo gli attacchi che rappresenta un dio con un kalashnikov sulle spalle.
============================
COME AL SOLITO ITALIA DELLA INFAMIA, E DEI MASSONI BILDENBERG, PISCIA SEMPRE PER TERRA, FUORI DEL CESSO, TUTTE LE VOLTE, E PER UNA FEMMINA COME LEI? QUESTO è VERAMENTE GRAVE! MA, SE SAUDITI STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI SCIITI IN SIRIA DA 5 ANNI, a COSA PUò SERVIRE IL TUO BUONISMO? tu non hai la dignità di condannare la sharia a livello mondiale, perché, tu sei uno schiavo Rothschild Bildenberg! Ecco perché, tu porti sulle mani il sangue di tutti i martiri cristiani che è sparso per il mondo, e presto avrai anche il sangue di tutti gli israeliani sulle tue mani: anche!
ROTHSCHILD USURAIO INFAME ] un pezzo di formaggio al posto tuo? avrebbe già pianto lacrime di sangue e compassione per Israele! MA, POTENTE è LA TUA BESTIA SODOMA GENDER TALMUD satanico, e KABBALAH MAGIA NERA, TU SEI LA PIù PERFETTA IMMAGINE DI SATANA CHE ESISTE SU QUESTO PIANETA: PERFIDO USURAIO IMMONDO!
04/01/2016 INDIA cristiani sempre più vulnerabili perseguitati. “Cittadini di seconda classe”: 15 cristiani arrestati per presunte conversioni forzate. La polizia di Puttur in Karnataka ha interrotto le celebrazioni per “proteggere” la chiesa, circondata da radicali indù. Le autorità religiose sono state chiamate a deporre e sono state date loro delle regole da seguire per le future preghiere. Tra queste, l’obbligo di avvertire la polizia. Leader cattolico: “Nell’India laica, i cristiani sono vulnerabili e perseguitati”. Bangalore (AsiaNews) – La minoranza cristiana “è vulnerabile ed è sottoposta a molestie e persecuzione sia da parte degli estremisti che dalle autorità, che hanno il compito di proteggere i cittadini. È evidente che i cristiani sono considerati dei cittadini di seconda classe nell’India laica”. Lo afferma ad AsiaNews Sajan K George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), commentando l’ennesimo arresto di 15 cristiani per presunte conversioni forzate nello Stato indiano del Karnataka. L’episodio è avvenuto alla vigilia del nuovo anno nella parrocchia di Bannur Jodukatte a Puttur, nel distretto del Kannada meridionale. La polizia ha interrotto la funzione religiosa della Believers Church [una congregazione di evangelici protestanti – ndr] giustificando il gesto come “protezione” nei confronti della chiesa, che era stata circondata da decine di radicali indù.
La sera del 31 dicembre 2015 la chiesa protestante di Bannur Jodukatte ha organizzato una preghiera per inaugurare il nuovo anno. Più di 15 persone hanno partecipato alla celebrazione, per lo più lavoratori migranti provenienti da Perne, Salmara, Bannur e Badagannur [varie località del Karnataka – ndr]. La funzione ha attirato l’attenzione di estremisti indù membri di due gruppi ultranazionalisti, il Bajrang Dal e il Vishwa Hindu Parishad. I radicali hanno tentato di interrompere la cerimonia facendo irruzione nella chiesa, ma sono stati bloccati dalle porte chiuse. A quel punto gli agenti sono intervenuti per “sedare gli animi” e hanno prelevato i fedeli all’interno della chiesa. Portati alla vicina stazione di polizia, sono stati rilasciati dopo poche ore.
Il giorno seguente le autorità religiose sono state convocate per deporre sul fatto e hanno assicurato che non vi è stato alcun tentativo di proselitismo. La polizia ha riferito loro alcune regole da osservare in futuro, tra cui l’obbligo di avvertire le autorità in caso di programmazione di preghiere. Inoltre nell’organizzazione delle funzioni, dovrà essere preferita la popolazione locale. Il presidente del Gcic denuncia che nessuna azione è stata intrapresa “nei confronti di coloro che disturbano la pace sociale”. “Il Gcic – conclude – condanna con forza l’atto della polizia, che è intervenuta in modo rapido e ha agito ai danni di persone che stavano pregando in un luogo privato. La polizia ha solo disperso la folla accalcata fuori la chiesa”.
========================
(felixanderson784@gmail.com) 27/05/2014
A: 666GiudaicoMassonica
Good day, I'm Felix Anderson, officer in-charge of the customer care unit BANK OF AMERICA New York USA. I wish to use the medium to alert you that your MASTER CARD have been approved and will be delivered to you. Please contact us for more details on bankofamerica_careunit@usa.com
Thank you Felix Anderson Bank of America
MERKEL, ADESSO TU FUCILERAI ANCHE QUESTI 80 UOMINI? ] Lugansk, 80 soldati ucraini si sono arresi ai separatisti filorussi. Circa 80 soldati dell'esercito ucraino si sono arresi ai combattenti separatisti filorussi alla periferia di Lugansk, ha dichiarato il comandante dell'esercito autonomista Gennady Tsepkalo. Ieri sera nella zona c'erano stati violenti scontri, a seguito dei quali i filorussi sono riusciti a bloccare l'esercito ucraino. Al momento i separatisti stanno controllando le armi consegnate dai militari. Tsepkalo ha promesso che, tutti i soldati che, si sono arresi a breve saranno rimandati a casa.
Mosca insiste per cessare l'operazione militare PUNITIVA, in Ucraina. di trattare il proprio popolo, come un esercito di invazione, nella totale violazione dei regolamenti internazionali! ] In una conversazione telefonica con il segretario di Stato americano John Kerry, il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha discusso la situazione in Ucraina alla luce dei risultati delle elezioni presidenziali del 25 maggio e ha sottolineato la necessità di far cessare l'operazione militare punitiva di Kiev nel sud-est del Paese.
Ha rilevato la necessità dell'avvio di un dialogo nazionale il più presto possibile, che includa negoziati diretti con i rappresentanti autonomisti delle regioni di Lugansk e Donetsk per trovare una soluzione pacifica.
La piattaforma continentale russa contiene il 25% delle riserve di petrolio e di gas del mondo 10:12
Lugansk, 80 soldati ucraini si sono arresi ai separatisti filorussi 9:45
Google presenta un veicolo autoguidato senza pedali e sterzo 9:06
Mosca insiste per cessare l'operazione militare in Ucraina, ma, se non sarà ascoltata... 8:55
Ban Ki-moon ( la vipera sorda cornuta ) ha evidenziato la dedizione al dialogo di Poroshenko quello della cioccolata sporca di sangue 8:21
L'OCSE dichiara la perdita di contatto con il secondo gruppo di osservatori vicino a Donetsk 7:33
Lavrov: Non ci può essere alcuna giustificazione per le operazioni punitive in Ucraina 6:33
L'OCSE è pronta a partecipare all'inchiesta sulla strage ad Odessa 5:25
L'UE rifiuta di limitare gli investimenti energetici russi in Europa 4:24

UE ( Ponzio Pilato )auspica il dialogo tra Mosca e Kiev.. [ answer ] ok! auspica!

la fede sostiene sempre, la debolezza della natura! l'articolo che segue, ti dimostra, come, è volontà di Dio, che, tu devi andare in Palestina ed Israele.. sarà un successo! gli ebrei vogliono che, tu chiedi scusa, perché, il Vaticano non ha denunciato le leggi raziali, contro, il fascismo .. IO FAREI UN CHIARIMENTO, se, esiste un chiarimento, OPPURE, MI INGINOCCHIEREI E CHIEDEREI SCUSA! ] The health of Pope Francis is becoming a growing concern as he is set to begin his tour of the Holy Land, and Dr. Peter Hibberd says that the fact that the pontiff lives with only one fully functioning lung is "a big deal." "This Pope doesn't really want to tell us how his health is," Hibberd told J.D. Hayworth on "America's Forum" on Newsmax TV. "Look at the schedule the man sets up for himself — it's rigorous even for any of us with two healthy lungs to do this kind of a trip and to look at some of the trips he's done before." The pontiff had most of one lung removed when he was boy in Argentina by surgeons due to an infection he developed before antibiotics were widely available. "I wasn't aware that he just had one lung until recently myself, and that's a big deal," Hibberd added.
QUESTA SITUAZIONE è STATA CREATA, PER LA NUOVA SHOAH TEATRO, CONTRO ISRAELE, E CONTRO IL GENERE UMANO, PERCHé, QUESTO TEATRO TRUFFA, DI SEMINARE L'ODIO, TRA, I POPOLI CONTINUAMENTE, FINORA, HA FUNZIONATO BENE PER I FARISEI MASSONI USURAI.. E LE LORO LOBBY BILDENBERG..

OCSE è pronta a partecipare all'inchiesta sulla strage ad Odessa, realizzata con armi chimiche, della 1°Guerra Mondiale.
L'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa è pronta ad inviare gli esperti indipendenti per assistere nelle indagini della tragedia che si è verificata ad Odessa, se riceverà una richiesta adeguata da parte delle autorità ucraine, ha comunicato mercoledì l'ufficio stampa dell'OCSE.
Decine di attivisti filorussi sono stati uccisi il 2 maggio durante un incendio nella Casa dei Sindacati ad Odessa, che è stato incendiato dagli estremisti radicali del "Settore destro" e dei loro sostenitori durante gli scontri. Secondo i dati ufficiali, ci sono 48 vittime e oltre 200 feriti e ustionati.
Ieri il Ministero degli Esteri ucraino ha convocato il consigliere inviato dell'Ambasciata russa in Ucraina, Andrej Vorobyov, cui è stata consegnata una nota in relazione all'entrata nel territorio ucraino di un gruppo russo di uomini armati nella notte del 27 maggio. Tuttavia, il servizio di frontiera dell'FSB della Russia ha negato queste informazioni.
lorenzoALLAH

Netanyahu Promises 'Jerusalem Will Never Be Divided' [ loro riavranno tutta GERUSALEMME, e molto di più, quando ci restituiranno la sovranità monetaria che i loro massoni ci hanno rubato! ] Rebuffing international pressure, Netanyahu vows to keep Jerusalem united on Jerusalem Day; Barkat: Jerusalem 'Israel's soul.' By Tova Dvorin. First Publish: 5/28/2014, Nir Barkat, Netanyahu at Jerusalem Day Ceremony. Prime Minister Binyamin Netanyahu and Jerusalem Mayor Nir Barkat spoke at the special Jerusalem Day ceremony Wednesday, honoring 47 years since the reunification of the Holy City. "Jerusalem was unified 47 years ago and it will never be redivided," Netanyahu said. "Since that day, Jerusalem has developed; it is prosperous and flourishing." Netanyahu committed, in his remarks, to keep focused on Jerusalem's future - despite international and leftist pressure to undermine its importance. "We meet here every year in order to ensure that this prosperity will be even greater, that the construction will be even broader and that it will flourish even more," he said "We are committed to a rebuilt, greater and developing Jerusalem as a historical mandate of the Jewish People." Netanyahu, speaking from Ammunition Hill Flash90 Several left-wing MKs - particularly from Meretz - have voiced criticism over an initiative to make Jerusalem Day a national holiday. Netanyahu fired back at the criticism, stating that the day has a high level of historical significance. "I have heard that there are those who would like to cancel today as a national holiday," Netanyahu noted. "I say that this is not just a national holiday; this is a historic, national miracle. The Jewish People will always see to the rebuilt and greater Jerusalem."
"Jerusalem is the soul of Israel"

ARABIA SAUDITA è LA PIù GRANDE MINACCIA, ALLA SOPRAVVIVENZA DEL PIANETA, è LEI LA PATRIA, LA MADRE, DELLA GALASSIA JIHAdISTA! MA, IL PROBLEMA SHARIA DHIMMI, TALMUD, DEVE ESSERE AFFRONTATO, CON ENERGIA, DA TUTTE LE NAZIONI! ECCO PERCHé, QUESTO ARTICOLO è TENDENZIOSO, PARZIALE, UNILATERALE! Saudis could Turn to Pakistan for Nukes, Congress Warned. EBREI NON DEVONO PIù MINACCIARE IL MONDO CON IL TALMUD, E CON IL FMI, BANCA MONDIALE, SPA, PERCHé, POI, NON RIUSCIAMO PIù A CAPIRE, CHI è STRONZO VERAMENTE, O CHI SI STA DIFENDENDO DA TUTTO QUESTO CRIMINE DI SATANISMO, DI MASSONI ILLUMINATI DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, che, hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi! ] The Sunni states may abandon Washington, says Rep. Ros-Lehtinen. Experts say Saudis, under threat, may procure nuclear weapon from Pakistan. By Arutz Sheva. First Publish: 5/29/2014, Congress has been warned that Saudi Arabia and its regional allies were moving away from the United States, reported the World Tribune. A House subcommittee heard testimony that the Gulf Cooperation Council found the United States unreliable amid its rapproachment with Iran. The House Middle East and Africa subcommittee also raised the prospect that several GCC states could reconcile with Teheran and damage American interests in the Gulf. "Now they [the GCC] perceive the administration's zeal to reach a deal with Teheran as the U.S. selling them out to the Iranians, which would force their hands to cut their own deal with the regime in Iran," House subcommittee chairwoman Rep. Ileana Ros-Lehtinen said. In a hearing on May 22, Ros-Lehtinen warned that the six GCC states would abandon Washington. She said this would threaten counter-insurgency and other U.S. cooperation with Gulf Arab states as well as spark a regional arms race. "This could up the scales in the region and cause irreparable harm to U.S. national security interests and may even make the extremist problem worse if our partners lose our faith in us and stop cooperating with us to counter this threat," Ros-Lehtinen said. "The administration must do more to work with these partners to earn their trust back." Senior fellow at the Foundation for the Defence of Democracies, Dr. David A Weinberg, told the subcommittee that Iran is sponsoring terrorism in the whole Gulf region and Middle East, and seeks to use Shias in the region as a sectarian tool to expand its influence. "It is not a matter of talking about a 'Shi'ite Crescent' stretching from Iran out to Lebanon, Iraq and Syria," he elaborated. "The real danger lies – in addition to this – in Iranian networks in Yemen, Bahrain, Kuwait and parts of Saudi Arabia," he quoted Saudi Deputy Crown Prince Moqrin bin Abdul Aziz as saying to US officials. "GCC countries are right when they say Iran utilizes Shias to threaten GCC regimes and disseminate terrorism. This continues today," the US researcher said. Reporting on the congressional session, Gulf News cited Weinberg as saying that consignments of advanced arms from Iran's Revolutionary Guard destined to Shi'ite extremists were seized in Yemen and Bahrain. Saudi Arabia and Kuwait were also subjected to attacks with links to Iranian terrorist networks. Iranian spy networks were also uncovered in Kuwait, Bahrain and Saudi Arabia. He said GCC countries can not trust any agreements concerning Iran's nuclear program until they make sure it has stopped supporting terrorism and interference in Yemen and the Middle East. He said Iran provides violent Shi'ite groups in Bahrain with advanced weapons, citing seizure of large consignments of Iranian arms from Iraq and Syria and arrest of Bahrainis who received training in Iran. Weinberg also raised the prospect that Saudi Arabia would acquire a nuclear weapon from Pakistan and that the United Arab Emirates, which signed a pledge not to enrich uranium, could follow. "I think the linkages between the Saudi and Pakistani military establishments, including in this [nuclear] arena, are extremely close and need be a cause of concern," he said, adding that the GCC believes that Washington has abandoned its Gulf allies and "ceded its longtime leadership position." He quoted Saudi Deputy Prime Minister Muqrin as telling U.S. officials that Saudi Arabia was being encircled by Iran and its proxies in such countries as Bahrain, Kuwait and Yemen. "The GCC countries will continue to doubt the value of America's 35,000 military personnel in the region if Washington appears unwilling to use its diplomatic might to push back against aggressive activity by their most threatening state adversary," Weinberg said. The subcommittee was told that recent efforts to improve Saudi-U.S. relations failed. They included a visit by President Barack Obama to Saudi Arabia in March 2014, in which he met King Abdullah. "U.S. links with the GCC states have been maintained and nurtured by State Department-led diplomacy and the efforts of the U.S. military with their GCC counterparts," Simon Henderson, a director at the Washington Institute for Near East Policy, said. "But this is now insufficient. The Obama administration needs to articulate a more supportive overall policy concerning the Iranian nuclear, and Syrian civil war, issues in particular."
lorenzoALLAH

Dershowitz: said: "Pope Invited Wrong Israeli Leader, to Prayer Meeting " [ answer ] ma, per i cristiani l preghiera non è un atto di proselitismo, è soltanto un atto di comunione, molto profonda! poi, si possono pregare 150 salmi, in maniera sublime! VOI EBREI, FALSI SIONISTI SATANISTI PER RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO AI POPOLI SCHIAVI, VOI AVETE PERSO L'EQUILIBRIO MENTALE, da JaBullOn 322 Bush cult IMF - NWO, che, Baal si con voi!

Open letter to Merkel Troika [ Achtung. ] PERCHé, TUO HITLER Rothschild, TI HA DATO UN INSEGNAMENTO DIVERSO, dal mio, CIRCA, IL CONCETTO DI PARTIGIANI E TERRORISTI? lascialo perdere: 1. lui non era un docente italiano, e poi, sanno tutti che, 2. Hitler Rothschild, era un asino a scuola!
Partigiani = Patria = Russofoni ( plebiscito autonomia ) ASSAD
Merkel = nazi fascisti = Kiev ( truppen di occupazione) JIHADISTI
Achtung. Merkel troika, Achtung.

28 maggio 2014, Edward Snowden: vivevo e lavoravo come spia. L'ex dipendente dell'intelligence statunitense Edward Snowden nell'intervista alla NBC ha detto che alla NSA ha lavorato non come amministratore di sistema, ma come agente sotto copertura. Così ha negato le dichiarazioni appropriate delle autorità statunitensi e ha confermato che ha lavorato per il governo degli Stati Uniti ad alti livelli e ha insegnato presso l'accademia di servizio di controspionaggio, ha partecipato alle operazioni di controspionaggio della CIA sotto copertura.
Nel 2013 Snowden ha diffuso le informazioni sui programmi di sorveglianza di massa della NSA che ha causato un grosso scandalo internazionale. Ad agosto ha ricevuto l'asilo temporaneo in Russia per un periodo di un anno.
Gli Stati Uniti accusano Snowden di tradimento di Stato e furto di informazioni segrete. 28 maggio 2014, L'UE ha calcolato il debito ucraino per il gas. L'UE stima che il debito ucraino per il gas è di "circa 4 miliardi di dollari". Quest a cifra è stata annunciata oggi dal Commissario europeo per l'Energia Guenther Oettinger.
Ha comunicato che "il livello dei prezzi e il volume di forniture per il periodo da novembre a marzo è fuori dalle polemiche."
Oettinger ha detto che "Gazprom" ha già presentato le fatture alla Commissione Europea, ma non sono state ancora pagate. "Le cifre crescono negli ultimi mesi", ha detto il commissario. Il sacerdote cattolico polacco Paul Witek, trattenuto a Donetsk, è stato rilasciato, ha riferito mercoledì il Ministero degli Esteri polacco. "Il sacerdote è libero, vivo e sano, è sotto la tutela dei diplomatici polacchi", ha scritto nel suo Twitter il portavoce del Ministero degli Esteri polacco Marcin Wojciechowski.
Secondo i dati dei mass media polacchi, la liberazione di Vitek è stata possibile a seguito dei negoziati tra il Console Generale della Polonia a Donetsk Jakub Wołąsiewicz con le milizie popolari che tenevano il prete.
lorenzoALLAH

Partigiani = Patria = Russofoni ( plebiscito autonomia )
Merkel = nazi fascisti = Kiev ( truppen di occupazione)
achtung Merkel troika, ACTHUNG
MERKEL -- LUI IL CAPITALISTA Poroshenko, QUELLO DELLA CIOCCOLATA MACCHIATA DI SANGUE, LUI DEVE ESSERE CAPITO, LUI NON PUò PERDERE LE SUE INDUSTRIE, MENTRE, TU POTRESTI PERDERE LA TUA VITA! ] tu conosci la distinzione tra terroristi e partigiani? i terroristi sono quelli che in Siria, fanno gli jihadisti, per conquistare una nazione a nome della ARABIA SAUDITA, mentre, i partigiani, sono i russofoni, che, combattono e muoiono per difendere la propria patria!
MERKEL -- LUI IL CAPITALISTA Poroshenko, QUELLO DELLA CIOCCOLATA MACCHIATA DI SANGUE, LUI DEVE ESSERE CAPITO, LUI NON PUò PERDERE LE SUE INDUSTRIE, MENTRE, TU POTRESTI PERDERE LA TUA VITA! ] ma, tu sei PROPRIO sicura, che, il plebiscito popolare, per LA AUTONOMIA, CONTRO, un govergo golpista di nazi-fascisti, andato a male, poi, quel suffragio popolare, non abbia nessun valore? ] [ SAI COME DICE UN PROVERBIO? A BUON RENDERE! ]. [ 28 maggio 2014, Poroshenko: occorre un nuovo accordo di sicurezza con gli USA e l'UE. Il leader delle elezioni presidenziali dell'Ucraina Petro Poroshenko ritiene che lo Stato abbia bisogno di un nuovo accordo di sicurezza con gli Stati Uniti e l'UE per garantire la sicurezza militare. Lo ha dichiarato nell'intervista al quotidiano tedesco Bild. Inoltre ha parlato anche dell'operazione speciale nell'del Paese, sottolineando che "finalmente è stata avviata una campagna antiterroristica".
Subito dopo le elezioni presidenziali le truppe ucraine hanno ripreso la loro operazione militare in Ucraina orientale. A Donetsk, secondo varie stime, sono state uccise tra 40 e 200 persone. Non si parla del ritiro delle truppe. I militari ucraini hanno emesso un ultimatum agli autonomisti: o si arrendono o saranno uccisi da armi di alta precisione.
lorenzoALLAH

MERKEL -- ma, tu sei sicura, che, il plebiscito popolare, per un govergo golpista di nazi-fascisti, andato a male, poi, quel suffragio popolare, non abbia nessun valore? ]
28 maggio 2014, 21:45 [ SAI COME DICE UN PROVERBIO? A BUON RENDERE! ]. Lugansk, inizia il combattimento presso un'unità militare. E' iniziato un combattimento presso un'unità militare a Lugansk, ci sono vittime da entrambe le parti, comunica il sito web della guardia nazionale dell'Ucraina. Il rapporto afferma che nel pomeriggio il 28 maggio i "terroristi" ha tentato di occupare l'unità militare №3035 dell'unione territoriale dell'est della guardia nazionale ucraina. I militari hanno opposto resistenza, iniziato il combattimento. Si rileva che attualmente ci sono vittime sia da parte del personale dell'unità militare che tra gli attaccanti. Il numero dei morti non è specificato.
FARISEI TALMUD, vmpiri, zombies, alieni Gmos -- sorry, ma, se, io leggo gli articoli con l'intuizione dello SPIRITO SANTO, in una frazione di secondo, poi, voi con l'intuizione di quale spirito satana li leggete?
lorenzoALLAH

28 maggio 2014, Slavyansk, i giornalisti russi bombardati con mortaio. Il gruppo dei giornalisti russi della compagnia VGTRK è stato colpito da un attacco di mortaio a Slavyansk. I proiettili sono esplosi vicino all'auto con i giornalisti che andava ad alta velocità, senza danneggiare nessuno. Nel medesimo bombardamento di Slavyansk le schegge hanno ferito nove persone, tra cui un bambino.
A Slavyansk sono ripresi i combattimenti. Secondo i difensori della città, l'esercito ucraino ha ripreso la fase attiva del raid.
Most bloody jihadists": a renegade Syrian mercenary slam UK extremists for atrocities ~ Britons in Syria make up the majority of the foreign terrorists (GRAPHIC)
27 Tuesday May 2014 Posted by syrianfreepress in foreign mercenaries, foreign-backed insurgency, foreign-backed terrorists, Syrian Free Press, takfiri, Takfiri movements, Terrorism By Proxy, Terrorisme, Terrorist killed, Terrorists, Terrorists confessions, Terrorists Gangs, UK. Rebel fighters gather near the bodies of the victims of an alleged suicide bombing carried by al-Qaeda-linked group Islamic State of Iraq and the Levant's (ISIL) near the headquarters of the Army of the Mujahideen (AFP Photo / Zakariya Al-Kafi)
A senior Syrian 'rebel' commander has said that Britons in Syria make up the majority of the foreign members of the country's most bloodthirsty terrorist group, renowned for its involvement in beheadings and crucifixions.
"They are not freedom fighters. They are terrorists. We, the Syrian people now experience beheadings, crucifixions, beatings, murders, outdated methods of treating women, an obsolete approach to governing society. Many who participate in these activities are British," the Free Syrian Army's Brigadier-General Abdulellah Basheer wrote in a letter to The Times published on Monday.
Other fighters come from France, Germany, Belgium and a range of countries across the Middle East and Africa, so the group is predominantly foreign, Basheer said.
Bodies of handcuffed and blindfolded dead men lie on the ground of the Aleppo headquarters of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) after they were allegedly executed by the al-Qaeda-linked group, in the northern city of Aleppo (AFP Photo / Zakariya Al-Kafi) At the same time, the leader called for the UK to supply weapons to help fight the Sunni group, known as The Islamic State in Iraq and Syria (ISIS) and asked for help in restraining their spheres of influence and preventing its ideology from being exported.
The group uses such extreme violent methods that it has even been denounced by Al-Qaeda, which in February issued a statement to disown the group known as the Islamic State in Iraq and Levant (ISIL) at that time. The final 'S' in the acronym comes from 'al-Sham' and can either mean the Levant or Syria.
"Terrorism is not out of fashion; Syria has become its leading production factory," Basheer wrote. "If ISIL is allowed to expand, these terrorists, having put their skills to the test in my country, will return to their homelands, perhaps to the UK, and continue on their pernicious path of destruction."
The bodies of two men who were allegedly crucified by fighters from the al-Qaeda-linked group, Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) in the northern Syrian city of Raqqa. (AFP Photo / HO / Syrian Observatory of Human Rights)
Last week, 31-year-old Mashudur Choudhury, a UK-based dad of two, was the first Briton to be found guilty by a jury of terrorist offences linked to the Syrian violence.
"The evidence clearly shows that this defendant planned for and then travelled to Syria with the intention of attending a training camp," prosecutor, Alison Morgan, told the jury. Basheer offered his assessment of the conviction: "He is one of many. They are not freedom fighters, just terrorists."
According to the EU anti-terror chief, Gilles de Kerchove, some 500 Europeans are fighting in Syria. "Not all of them are radical when they leave, but most likely many of them will be radicalized there, will be trained," he cautioned in April, reported the BBC. Tens of thousands have been slaughtered in the Syrian conflict. ISIS has garnered particular infamy for its brutal executions, leaving bodies in public places. Other documented abuses have included the flogging of children and electric shock torture.
lorenzoALLAH

#Giordania, Marcia indietro: [ SOLO DUE GIORNI FA, L'AMBASCIATORE ERA STATO CACCIATO! ] Il governo giordano dichiara che l'ambasciata siriana ad Amman restera' aperta e che il governo Siriano e' libero di nominare un nuovo ambasciatore.
Nel frattempo l'ambasciata siriana ha comunicato ai 30.000 cittadini siriani iscritti di poter esercitare regolarmente il loro diritto costituzionale partecipando alle elezioni presidenziali, dalle 7:00 alle 19:00 domani mercoledi 28/05/2014, presso la sede dell'ambasciata. #Francia #Parigi
L'unione degli studenti siriani in Francia e la comunita' siriana hanno organizzato ieri una giornata di elezioni presidenziali simboliche a Parigi.
La manifestazione si e' organizzata per protestare contro la decisione del governo francese di impedire ai residenti siriani di svolgere il loro diritto democratico piu' elementare.
Onore agli onesti siriani in Francia.

#Siria, Neutralizzato in sobborgo di Hama, l'emiro del fronte Nusra "Abu Khattab Al-hamawi". Il senatore statunitense Richard H. Black, senatore della Virginia, ha spedito una lettera al presidente Assad in cui ha ringraziato l'Esercito arabo siriano per il suo eroismo, lodando la sua fermezza e abilità e descrivendo i terroristi come "Criminali di guerra selvaggi legati ad al-Qaeda, mercenari che entrano in Siria per uccidere il suo popolo, sottolineando che pochi americani si rendono conto che stanno sostenendo la stessa parte che ha eseguito l'attacco dell'11 settembre, e che essi sono gli stessi che massacrarono i civili e perpetrano gli attentati suicidi in Siria per uccidere donne e bambini...
Il senatore ha ringraziato il presidente al-Assad per la sua abilità nel gestire questa crisi ed il suo rispetto per tutte le religioni, al contrario dei cosiddetti "ribelli che sono dei ladri, criminali e sabotatori", augurando la continuità delle vittorie dell'esercito siriano nella sua lotta al terrorismo, chiedendo al presidente al-Assad di trasmettere i suoi personali saluti agli eroici soldati dell'esercito per i loro sacrifici che stanno proteggendo tutta la popolazione civile siriana.
tutto il testo in inglese alla pagina:
http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/05/28/letter-from-senator-black-to-president-al-assad/

è commovente, quello che i soldati musulmani hanno fatto per restaurare questa statua che islamisti avevano distrutto, certamente, la testa è quella di un altra statua, ma, è commovente lo stesso il lavoro che è stato fatto! Grazie Assad! ] #Siria, Maaloula, Ristrutturata, L'esercito Siriano riporta al suo posto la statua della Vergine Maria, dopo essere stata distrutta dai mercenari, presso il convento di Mar Serkis et Bakhos. [[ANCHE IL MANDANTE ASSASSANO, TUTTI I MARTIRI CRISTIANI ASSASSINATI, ie, IL FARISEO ROTHSCHILD? ANCHE LUI è COMMOSSO!
https://www.facebook.com/Tg24Siria/photos/pcb.887216574638768/887216031305489/?type=1

Obama tu sei il più pericoloso terrorista islamico del mondo! ] OBAMA PREVEDE DI AUTORIZZARE PRESTO UNA MISSIONE IN TERRITORIO SIRIANO GUIDATA DA MILITARI USA. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama prevede di autorizzare una missione guidata da militari degli Stati Uniti per la formazione di ribelli siriani. Secondo i funzionari del paese, sarebbe una ulteriore espansione del ruolo di Washington nel conflitto siriano.
Questo nuovo programma integrerà altre esercitazioni militari condotte dalla CIA, che Obama approvò giá un anno fa, riporta il quotidiano The Wall Street Journal.
Secondo i funzionari degli Stati Uniti, il programma militare sarebbe una significativa espansione del ruolo di Washington nel conflitto siriano.
Il giornale osserva che Obama ha annunciato il sostegno a questa iniziativa nel suo discorso nel corso della manifestazione per i Dottorandi USA all'Accademia Militare (anche conosciuta come West Point) questo mercoledì. Questo indica chiaramente un anticipo della sua intenzione e determinazione per aumentare il sostegno alle armate dell'opposizione terroristica siriana, fornendo loro formazione specialistica avanzata, riferisce il giornale americano.
Tuttavia, il presidente non ha fornito dettagli su come e dove verrà attuato questo piano, e che tipo di formazione avrà luogo.
Circa due settimane fa il segretario di Stato, John Kerry, aveva giá affermato che gli Stati Uniti ed i suoi alleati estenderanno il loro sostegno all'opposizione armata siriana. Ma nello stesso tempo, per non smentire il linguaggio biforcuto yankeeh, un alto funzionario militare ha negato che le bande armate del paese stiano per ricevere maggiore sostegno.
Lunedi, alti funzionari del governo degli Stati Uniti hanno confermato che Obama prevede di annunciare un piano per mantenere 9.800 unitá delle truppe americane in Afghanistan oltre il 2014.
SFP - http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/05/27/obama-fund-terrorist-in-syria/

Documents Indicate Turkey Connection to Syrian Bishops' Kidnappers. 21 Wednesday May 2014. When police arrested Magomed Abdurrahmanov in Turkey about a year ago, word spread quickly that the suspected kidnapper of two prominent Syrian bishops had been caught. Syriac Orthodox Archbishop Youhanna Ibrahim and Greek Orthodox Archbishop Paul Yazigi The Turkish government, however, said the man they had arrested, and his companions, were nothing to worry about. Officials said they were foreigners with improper documents, and had been deported. They continue to say nothing further about the incident.
A document provided to World Watch Monitor, however, provides evidence that Turkey's internal security network already knew Abdurrahmanov was suspected of the April 2013 kidnapping of the two high-profile Christian clerics, Syriac Orthodox Archbishop Youhanna Ibrahim, and Greek Orthodox Archbishop Paul Yazigi.
Erkan Metin, an Assyrian lawyer who began investigating Turkey's potential connections to Magomed Abdurrahmanov when the government said little about his arrest (photo: World Watch Monitor).
Their disappearance has shaken the already traumatized and diminishing Chrstian community that remains in Syria amid its brutal civil war, and their fate remains unknown.
The document, crafted by the intelligence unit of Turkish foreign office and sent to security agencies across Turkey, says that as early as four days after the kidnappings, "information indicates" that men belonging to Ketibet-ül Muhajirin, a group acting as part of the al-Nusra Front, the Syrian wing of al-Qaida, had commandeered the car carrying the two bishops outside Aleppo, Syria's largest city, then disappeared.
The leader of Ketibet-ül Muhajirin is Abu Banat, a name used by Abdurrahmanov, a native of Dagestan in Russia's Caucasus region. The al-Nusra elements active in Syria include foreign fighters from across the Middle East, Europe and North Africa.
In the weeks after the kidnappings, an internet video had surfaced, showing Abdurrahmanov cutting the head off one of three men identified as Christians. The Turkish intelligence document references the gruesome video, notes the presence of Chechen jihadists, and identifies Abdurrahmanov as the "possible" executioner.
The document was created July 3, the day before Abdurrahmanov and another Russian citizen were, according to a separate police interrogation document, arrested in an apartment in Istanbul's Bagcilar district.
The claim that the Turkish government supports the rebels in the civil war against the Syrian government of Bashar al-Assad is widely and openly speculated in the region. The July 2013 police record of its interrogation of Abdurrahmanov has been publicly available since December. In February, the Assyrian International News Agency reported that Abdurrahmanov told his police interrogators that he was the man who executed one of the three "men of religion" in the video. The agency also reported that Abdurrahmanov told the police that "a man I believed to be a Turkish secret agent" had supplied him with the two-way radios found in his possession at the time of his arrest.
As early as September 2013, a young Turkish lawyer, Erkan Metin, an Assyrian Christian who found the government's official story about Abdurrahmanov to be lacking, reported on an Assyrian research website that Istanbul police confirmed they had been holding Abdurrahmanov in a prison cell since his arrest.
A murkiness fills the gap between the government's version of events — that a few wayward foreigners with improper documents were apprehended not in July, but in April and then kicked out of the country — and the contradictory details that have been pieced together by Metin and others about Abdurrahmanov, his continued detention in Turkey, and his connection to anti-Christian jihadist violence.
In this undated image taken from a video posted in 2013, a man whom Turkish intelligence identified as Magomed Abdurrahmanov, foreground, is seen speaking to a crowd moments before he decapitates one of three men identified as Christians (image from Live Leaks video). Even a member of Turkey's parliament, an Assyrian Christian named Erol Dora, has asked Prime Minister Recep Erdogan to explain Turkey's connection to the man suspected of the kidnappings and the beheadings. To date, there has been no response. The July 2013 document, which Metin provided to World Watch Monitor and several non-English news agencies, sheds light on what the Turkish intelligence apparatus knew about Magomed Abdurrahmanov when police laid hands on him July 4, 2013.
"This shows that Turkey knew, four days after the kidnapping, which organisation had taken them," Metin said. "Thereafter the alleged kidnapper arrives in Turkey and during interrogation he tells them he was given the equipment to coordinate the actions by the Turkish intelligence agency."
"I think Turkey is trying to silence the situation because they are in support of the opposition and groups such as Abu Banat's. It is a massive scandal if two archbishops have been kidnapped and killed by a group who have been provided with equipment from the Turkish intelligence agency," he said.
It's not clear that the bishops have been killed. In March, Lebanon's director-general of security, Maj. Gen. Abbas Ibrahim, told the Al-Raya Qatari newspaper that "all efforts are being exerted to resolve this humanitarian case."
The Istanbul police interrogation documents indicate Abdurrahmanov was picked up on suspicion of violating weapons and terrorism laws. It indicates binoculars, cartridge belts, four walkie-talkies and three black shawls were found in the apartment where he was arrested. The questioning, however, does not probe deeply his claimed connection to Turkish intelligence.

Lettre ouverte de sénateur américain Richard H. Black au président syrien Bachar al-Assad. Monsieur le Président al -Assad : J'écris pour remercier l'armée arabe syrienne pour son sauvetage héroïque des chrétiens dans la chaîne de montagnes Qalamoun . Je suis particulièrement reconnaissant pour la victoire spectaculaire à Yabroud , où l'armée arabe syrienne et la Force aérienne ont libéré les chrétiens et les autres Syriens qui avaient été détenus en captivité par des terroristes depuis plusieurs années . Nous sommes profondément reconnaissants pour la compétence et le courage affiché par les troupes syriennes qui ont sauvé les 13 religieuses qui ont été enlevés et utilisés comme boucliers humains par les djihadistes lâches à Yabroud . Il est évident que la guerre en Syrie a été largement battu par les criminels de guerre vicieux liés à Al - Qaïda . Des groupes comme al - Nusra et de l'Etat islamique d'Irak et du Levant commettent régulièrement des crimes de guerre comme une question de politique officielle . Ils affichent fièrement les vidéos de YouTube montrant des exécutions massives de prisonniers de guerre , les décapitations de prêtres et d'autres civils , et même de cannibalisme . A Alep , Juin dernier , al - Nusra se vantait de forcer une mère à regarder comme ils ont assassiné son fils de 14 ans en lui tirant dans la bouche et le cou . Il est difficile de comprendre comment une nation civilisée ne peut tolérer les actions de ces criminels sanguinaires . De toute évidence, le peuple syrien sont las de voir des mercenaires étrangers entrent dans leur territoire pour lutter contre eux. Vos personnes ont subi des actes criminels commis par les djihadistes , qui sont venus viol et meurtre Syriens innocents . Maintenant , même certains dans les médias occidentaux rapportent que les rebelles ont perdu la guerre que leur cause a augmenté sans espoir . Pourtant, à ce jour , peu d'Américains se rendent compte que les rebelles en Syrie sont dominés par notre ennemi juré , al - Qaïda . Ils ne savent pas que vos ennemis ont juré allégeance à la même organisation qui , le 11 Septembre 2001, s'est écrasé avions de ligne sur le Pentagone et les tours jumelles , tuant plus de 3.000 Américains innocents . Aujourd'hui , les combattants d'Al - Qaïda liés utilisent les attentats-suicides à assassiner des femmes et des enfants sans défense dans votre pays , tout comme ils ont massacré des civils sans défense ici . Je ne peux pas expliquer comment les Américains , qui ont souffert si cruellement aux mains d'Al-Qaïda , était amené à soutenir les djihadistes . Mais je sais que de nombreux responsables américains sont en désaccord avec l'équipement et la formation des terroristes qui pénètrent vos frontières du Royaume de Jordanie et par la Turquie.
Le pire résultat possible serait que les rebelles s'emparent de la capitale et hissent le drapeau noir redouté d'Al-Qaïda sur Damas . Pour cette raison , les rebelles se sont vu refuser des armes de pointe . Les planificateurs militaires savent que les terroristes sont trompeuses et indignes de confiance . Rien ne les empêche de tourner missiles antiaériens contre des avions civils . Étaient-ils étaient à prendre le contrôle de l'arsenal rapporté de Syrie de 4000 MANPADS , les terroristes pourraient se transformer en boules de feu des avions de ligne à l'aéroport de Dulles , Heathrow , et LaGuardia , paralysant l'aviation commerciale dans le monde entier . Les aider à le faire est un acte de pure folie .
Vous avez suivi la pratique de votre père par traiter avec respect tous les chrétiens et la petite communauté de Juifs à Damas . Vous avez défendu leurs églises et la synagogue juive , et vous les avez autorisés à pratiquer librement selon leurs croyances . Je suis reconnaissant pour cela. En revanche , là où les rebelles ont pris le contrôle , ils ont agi comme des voleurs , des criminels et des vandales . Ils ont violé , torturé , kidnappé et décapité innocents . Ils ont souillé les églises . Les terroristes ont imposé la " dhimmitude " taxe odieuse sur les chrétiens et les Juifs , de les traiter comme des sous-hommes . Je prie pour que votre armée sera chasser les djihadistes de la Syrie , de sorte que les Syriens de toutes confessions peuvent vivre ensemble en paix . Jusque-là , je prie pour que les forces armées syriennes continuent à adopter la galanterie extraordinaire dans la guerre contre les terroristes . S'il vous plaît transmettre mes remerciements personnels à l'armée arabe syrienne et la Force aérienne pour protéger tous les Syriens patriotes , y compris les minorités religieuses qui font face à la mort aux mains des djihadistes étrangers . Sincèrement , Richard H. Black
Le sénateur de Virginie , 13ème arrondissement
Carta Abierta de EE.UU. El senador Richard H. Negro al presidente sirio, Bashar al- Assad. Estimado Presidente al- Assad : Escribo para agradecer al Ejército Árabe Siria por su heroico rescate de los cristianos en la Cordillera Qalamoun . Estoy especialmente agradecido por la espectacular victoria en Yabroud , donde el Ejército Árabe Siria y la Fuerza Aérea liberaron cristianos y otros sirios que habían sido mantenidos cautivos por los terroristas durante varios años . Estamos profundamente agradecidos por la habilidad y la valentía mostrada por las tropas sirias que rescataron a las 13 monjas que fueron secuestrados y utilizados como escudos humanos por parte de los jihadistas cobardes en Yabroud . Es obvio que la guerra en Siria en gran medida se ha luchado por los criminales de guerra viciosos vinculados a al- Qaeda. Los grupos como al- Nusra y el Estado Islámico de Irak y el Levante se comprometen de forma rutinaria los crímenes de guerra como una cuestión de política oficial. Con orgullo publicar videos en YouTube que muestran ejecuciones masivas de prisioneros de guerra, las decapitaciones de sacerdotes y otros civiles , e incluso el canibalismo. En Alepo , en junio pasado, al- Nusra jactó de obligar a la madre a ver como asesinaban a su 14 años de edad, hijo disparándole a través de la boca y el cuello . Es difícil de entender cómo cualquier nación civilizada puede tolerar las acciones de esos criminales sanguinarios . Está claro que el pueblo sirio se han cansado de ver a los mercenarios extranjeros entrar en su tierra para luchar contra ellos. Sus personas sufrieron los actos delictivos cometidos por los yihadistas , que llegaron a violación y asesinato sirios inocentes. Ahora, incluso algunos en los medios occidentales han informado de que los rebeldes han perdido la guerra - de que su causa ha crecido sin esperanza. Sin embargo, hasta la fecha, pocos estadounidenses se dan cuenta de que los rebeldes en Siria están dominadas por nuestro archienemigo , al- Qaeda. Ellos no saben que sus enemigos han jurado lealtad a la misma organización que el 11 de septiembre de 2001, se estrelló los aviones contra el Pentágono y las Torres Gemelas , matando a más de 3.000 estadounidenses inocentes . Hoy en día, los combatientes de Al - Qaeda - usan bombas suicidas para asesinar a mujeres y niños indefensos en su país, al igual que mataron a civiles indefensos aquí . No puedo explicar cómo los estadounidenses , que sufrieron tan gravemente a manos de al- Qaeda , fueron engañados para que apoyen a los yihadistas . Pero sí sé que muchos funcionarios estadounidenses no están de acuerdo con el equipamiento y el entrenamiento de los terroristas que penetran en sus fronteras desde el Reino de Jordania y a través de Turquía .
El peor resultado posible sería que los rebeldes se apoderan de la capital y levantan la bandera negro temido de al- Qaeda sobre Damasco. Por esa razón , los rebeldes se han negado armas avanzadas . Los planificadores militares saben que los terroristas son engañosos y poco fiables . Nada les impide girar misiles antiaéreos contra aviones civiles . ¿Se iban a tomar el control del arsenal de Siria informó de 4.000 MANPADS , los terroristas podrían convertir aviones en bolas de fuego en el aeropuerto de Dulles, Heathrow, y LaGuardia , paralizando la aviación comercial en todo el mundo . Ayudarles a hacerlo es un acto de completa locura .
Usted ha seguido la práctica de su padre por tratar con respeto a todos los cristianos y de la pequeña comunidad de Judios en Damasco. Defendiste sus iglesias y la sinagoga judía , y tú les has permitido adorar libremente de acuerdo a sus creencias. Estoy muy agradecido por eso. Por el contrario, allí donde los rebeldes han tomado el control , que han actuado como ladrones , criminales y vándalos. Ellos violadas, torturadas , secuestradas y decapitaron a gente inocente. Ellos profanaron las iglesias. Los terroristas imponen el odioso impuesto " dimmitud " en los cristianos y los Judios , tratándolos como seres infrahumanos . Rezo para que tu ejército impulsará los yihadistas de Siria , de modo que los sirios de todas las creencias puedan vivir juntos en paz. Hasta entonces , yo deseo que las fuerzas armadas sirias continuarán exhibir extraordinaria valentía en la guerra contra los terroristas . Le ruego que transmita mi agradecimiento personal al Ejército Árabe Siria y la Fuerza Aérea para la protección de todos los sirios patrióticos , incluyendo las minorías religiosas que se enfrentan a la muerte a manos de los yihadistas extranjeros. Atentamente, Richard H. Negro
El senador de Virginia, Distrito 13
Lettera aperta dal senatore americano Richard H. Nero al presidente siriano Bashar al- Assad. Caro presidente al- Assad : Scrivo per ringraziare l'Esercito arabo siriano per il suo salvataggio eroico dei cristiani in Qalamoun Mountain Range. Sono particolarmente grato per la vittoria spettacolare al Yabroud , dove l' esercito siriano arabo e Air Force liberarono i cristiani e gli altri siriani che erano stati tenuti prigionieri dai terroristi per diversi anni. Siamo profondamente grati per l'abilità e il coraggio mostrato dai soldati siriani che hanno salvato le 13 suore che sono stati rapiti e usati come scudi umani dai jihadisti codardi a Yabroud . E 'ovvio che la guerra in Siria è stato ampiamente combattuta da feroci criminali di guerra legati ad al - Qaeda . Gruppi come al- Nusra e lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante di routine commettono crimini di guerra come una questione di politica ufficiale . Sono fiero inserisci i video di YouTube che mostrano esecuzioni di massa di prigionieri di guerra , decapitazioni di sacerdoti e di altri civili , e persino il cannibalismo . In Aleppo , nel giugno scorso , al- Nusra vantava di costringere una madre a guardare come hanno ucciso il suo 14 - anno-vecchio figlio sparandogli attraverso la bocca e il collo . E ' difficile capire come una nazione civilizzata può giustificare le azioni di tali criminali assetati di sangue . Chiaramente , il popolo siriano si sono stancati di vedere mercenari stranieri entrano nel loro territorio per combattere contro di loro . La tua gente ha sofferto gli atti criminali commessi da quei jihadisti , che sono venuti a stupro e omicidio siriani innocenti . Ora, anche un po ' nei media occidentali stanno segnalando che i ribelli hanno perso la guerra , che la loro causa è cresciuto senza speranza . Eppure, ad oggi , pochi americani si rendono conto che i ribelli in Siria sono dominate dal nostro acerrimo nemico , al- Qaeda . Non sanno che i nemici hanno giurato fedeltà alla stessa organizzazione che , il 11 Settembre 2001 , si è schiantato aerei di linea contro il Pentagono e le Torri Gemelle , uccidendo oltre 3.000 americani innocenti . Oggi , combattenti di al - Qaeda legate usano bombe suicide per uccidere donne e bambini inermi nel vostro paese , proprio come hanno massacrati civili inermi qui . Non riesco a spiegare come gli americani , che hanno sofferto così gravemente alle mani di al - Qaeda , sono stati indotti a sostenere i jihadisti . Ma so che molti funzionari americani non sono d'accordo con l'equipaggiamento e la formazione dei terroristi che penetrano i tuoi confini del Regno di Giordania e attraverso la Turchia .
Il risultato peggiore possibile sarebbe per i ribelli di cogliere la capitale e sollevano la bandiera nera temuto di al - Qaeda su Damasco. Per questo motivo , i ribelli sono stati negati armi avanzate . Pianificatori militari sanno che i terroristi siano ingannevoli e inaffidabili . Nulla impedisce loro di trasformare i missili antiaerei contro aerei civili . Erano stati a prendere il controllo della riferito arsenale della Siria di 4.000 MANPADS , i terroristi potrebbero trasformare in palle di fuoco aeromobili all'aeroporto di Dulles , Heathrow , e LaGuardia , paralizzando l'aviazione commerciale in tutto il mondo . Aiutare a farlo è un atto di totale follia .
Hai seguito la pratica di tuo padre trattandolo con rispetto tutti i cristiani e la piccola comunità di ebrei a Damasco . È difeso le loro chiese e la sinagoga ebraica , e avete permesso loro di culto liberamente secondo le loro convinzioni. Sono grato per questo. Al contrario, laddove i ribelli hanno preso il controllo , hanno agito come ladri , criminali e vandali . Hanno violentato , torturato , rapito e decapitato persone innocenti . Hanno profanato le chiese . I terroristi imposto l' odioso tassa " dhimmitudine " a cristiani ed ebrei , trattandoli come subumani . Prego che il vostro esercito guiderà i jihadisti dalla Siria , in modo che i siriani di tutte le fedi possano vivere insieme in pace . Fino ad allora , io prego che le forze armate siriane continuano ad esporre straordinaria galanteria nella guerra contro i terroristi . Vi prego di trasmettere i miei ringraziamenti personali per l' esercito siriano arabo e Air Force per la protezione di tutti i siriani patriottici , comprese le minoranze religiose che affrontano la morte per mano dei jihadisti stranieri . Cordiali saluti , Richard H. Nero
Il senatore della Virginia , 13 ° distretto

Illuminati, Bildenberg 322 --- non potete giudicare la Siria e la Ucraina, con due metodi diversi! voi siete degli amministratori maligni! dei fraudolenti corrotti, degli attori sleali! ] Syrians determined to national unity ahead of Presidential elections ~ 15,845,575 eligible electors to vote at 9601 stations. 28 Wednesday May 2014 Posted by syrianfreepress in Syrian Elections, Syrian Patriots, Syrian people, Syrian Resistance. Syrians determined to national unity ahead of Presidential elections With only a week left before the presidential elections are held …

google ebrei youtube -- se volete, meno figli con gravi problemi psichici, o disatrati, voi dovrete rinunciare al talmud!
ROTHSCHILD --- tu hai realizzato un bel porco in Arabia SAUDITA, così, tu hai pensato: " per risolvere questo cazZo sharia nel culO, di nuovi diritti umani ONU SHARIA, neanche, UNIUS REI, MI POTRà DIRE DI " NO ", ED, in questo modo, io potrò rigenerare il mio Fondo Monetario Internazionale, Spa, parassitario e devitalizzante, per un nuovo ciclo monetario! " ... beh, questo tutti lo possono dire: VERAMENTE, TU SEI UN RAGAZZO INTELLIGENTE!

Mr Universal Metaphisics Unius REI
Lavrov: è necessario fermare immediatamente le violenze in Ucraina. Occorre sfruttare la situazione del dopo elezioni per interrompere l'operazione militare in Ucraina, avviare il dialogo nazionale e la riforma costituzionale, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov alla conferenza stampa dopo i colloqui a Mosca con omologo argentino Hector Timerman.
Il ministro russo ha sottolineato che Mosca dedica particolare attenzione alle frequenti segnalazioni di violazioni dei diritti umani in Ucraina, alla violazione degli interessi legittimi delle minoranze, alla manifestazione di xenofobia e sentimento neo-nazista. Circa 300 minatori partecipano alla marcia a Donetsk per protestare contro l'operazione militare in Ucraina orientale, in cui sono state già uccise decine di persone. I manifestanti hanno posto i fiori al monumento alle vittime del fascismo e hanno tenuto un breve comizio. Nelle mani dei manifestanti vi sono le bandiere della Repubblica popolare di Donetsk e i nastrini di San Giorgio. La colonna si muove verso il centro della città, dove continuerà la manifestazione.

http://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com/2014/05/assad-ha-ragione.html

Padre Paolo Dall'Oglio non ha capito, che, A MOTIVO: della galassia jihadista, LA SHARIA SAUDITA SALAFITA, Ummah ONU OCI? POI, i dittatori, non potevano aprire alla democrazia, PERCHé ERaNO CONTRARI alla DEMOCRAZIA, ma, era impossibile aprire alla democrazia, senza morire, quello che i farisei anglo-americani hanno costretto a fare, cioè, morire, perché, il vero obiettivo per i farisei del talmud è sempre uccidere Gesù CRISTO! LUI, Padre Paolo Dall'Oglio HA PAGATO CON LA VITA, IL SUO ERRORE ED HA DIMOSTRATO CHE ASSAD HA RAGIONE!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

Qur'an (24:2) The [unmarried] woman or [unmarried] man found guilty of sexual intercourse - lash each one of them with a hundred lashes, and DO NOT BE TAKEN BY PITY FOR THEM IN THE RELIGION OF ALLAH , if you should believe in Allah and the Last Day. And let a group of the believers witness their punishment.

http://fatwaonislam.blogspot.com
Qur'an (5:33) Indeed, the penalty for those who wage war against Allah and His Messenger and strive upon earth [to cause] corruption is none but that they be killed or crucified or that their hands and feet be cut off from opposite sides or that they be exiled from the land. That is for them a disgrace in this world; and for them in the Hereafter is a great punishment

rOTHSCHILD FARISEO TALMUD -- in realtà, tu mi vedi come un Golia, mentre, io in realtà, io sono Davide! io sono qualcosa, che, tu non potresti mai superare!

Muslims Behead an Apostate
Crucified Again: Exposing Islam's New War on Christians
www.raymondibrahim.com/11798/graphic-video-tunisian-muslims-slaughter-convert
Order Raymond's Latest Book
Qur'an (4:89) They wish you would disbelieve as they disbelieved so you would be alike. So do not take from among them allies until they emigrate for the cause of Allah . But if they turn away, then seize them and kill them wherever you find them and take not from among them any ally or helper.
(Raymond Ibrahim) - Liberal talk show host Tawfiq Okasha recently appeared on "Egypt Today," airing a video of Muslims slicing off a young man's head off for the crime of apostasy -- in this instance, the crime of converting to Christianity and refusing to renounce it. The video—be warned, it is immensely graphic—can be seen here (the actual execution appears from minute 1:13-4:00). For those who prefer not to view it, a summary follows:
A young man appears held down by masked men. His head is pulled back, with a knife to his throat. He does not struggle and appears resigned to his fate. Speaking in Arabic, the background speaker, or "narrator," chants a number of Muslim prayers and supplications, mostly condemning Christianity, which, because of the Trinity, is referred to as a polytheistic faith: "Let Allah be avenged on the polytheist apostate"; "Allah empower your religion, make it victorious against the polytheists"; "Allah, defeat the infidels at the hands of the Muslims," and "There is no god but Allah and Muhammad is his messenger."
Then, to cries of "Allahu Akbar!"— Allah is greater!"—the masked man holding the knife to the apostate's throat begins to slice away, severing the head completely after approximately one minute of graphic knife-carving, as the victim drowns in blood. Finally, the severed head is held aloft to more Islamic slogans of victory.
Visibly distraught, Tawfiq Okasha, the host, asks: "Is this Islam? Does Islam call for this? How is Islam related to this matter?...These are the images that are disseminated throughout the electronic media in Europe and America.... Can you imagine?" Then, in reference to Egypt's Muslim Brotherhood and Salafis, whose political influence has grown tremendously, he asks, "How are such people supposed to govern?"
Only the other day, a prominent Egyptian Salafi leader -- referring to the canonical hadiths, including Muhammad's command, "Whoever leaves his religion, kill him" -- openly stated that no Muslim has the right to apostatize, or leave Islam.
Any number of Islamic legal manuals make explicitly clear that apostasy is a capital crime, punishable by death. The first "righteous caliph," a model of Muslim piety, had tens of thousands of former Muslims slaughtered—including by burning, beheading, and crucifixion—simply because they tried to break away from Islam. According to the Encyclopaedia of Islam, the most authoritative reference work on Islam in the English language, "there is unanimity that the male apostate must be put to death."
Finally, a word on the "prayers" or supplications to Allah made by the Muslim executioners in the video: these are standard and formulaic. In other words, these are not just masked, anonymous butchers who pray to Allah as they engage in acts of cutting throats and holding up heads, these are top-ranking Muslim leaders, who appear regularly on TV, who invoke such hate-filled prayers. See here for examples of Muslims supplicating Allah to strike infidels with cancer and disease "till they pray for death and do not receive it;" there are even formalized prayers in Mecca, blasted on megaphones as Muslims honor their obligation to go on a pilgrimage at least once in their lives, supplicating Allah to make the lives of Christians and Jews "hostage to misery; drape them with endless despair, unrelenting pain and unremitting ailment; fill their lives with sorrow and pain and end their lives in humiliation and oppression."
"Is this Islam?" You decide.
Muslims Behead an Apostate /watch?v=MyWldmhg00I&list=PL3E1B6C011DE9B001
GMOS IMF Spa, 322, 666, Merkel, Obama, Gender, ECB CIA NATO TrOIKA BILDENBERG ONU OCI SHARIA TALMUD --- [ come farete voi, adesso, ad andare in Paradiso, se, io vi ho scomunicati? ] OK! PRENDIAMO ATTO, CHE, VOI AVETE RINUNCIATO AD ANDARE AL PARADISO! .. è COSì SEMPLICE!
GMOS IMF Spa, 322, 666, Merkel, Obama, Gender, ECB CIA NATO TrOIKA BILDENBERG ONU OCI SHARIA TALMUD --- [ come farete voi, adesso, ad andare in Paradiso, se, io vi ho scomunicati? ] certo, voi potreste superare, annullare, la mia scomunica, se, voi riusciste a dimostare, un amore ed una giustizia, che, possano essere superiori, al mio amore ed alla mia giustizia: ma, questo, per voi è, proprio, quello, che, impossibile per voi, da fare! sono sei anni in youtube, che, nessuno è riuscito a sconfiggermi!

GMOS IMF Spa, 322, 666, Merkel, Obama, Gender, ECB CIA NATO TrOIKA BILDENBERG ONU OCI SHARIA TALMUD --- [ come farete voi, adesso, ad andare in Paradiso, se, io vi ho scomunicati? ] - la mia giurisdizione è universale! la vostra merda religiosa, non vi può proteggere da me! io sono oltre le religioni, e sono oltre, ogni giurisdizione, perché, io sono UNIUS REI il GOVERNATORE SUPREMO del REGNO di JHWH DIO, E VOI AVETE LA KABBALAH PER CAPIRE TUTTA QUESTA VOSTRA ROVINA!

sharia cult 666 Rothschild, ONU, for kill Israel ] Dhaka, Aug 05: Pakistan violates human rights, gives sanctuary to terrorists and promotes terror - but still it claims to innocent of any wrongdoing. It has a habit of hiding its misdeeds since its formation in 1947. The recently leaked 336-page Abbottabad Commission report blasts the country's civilian and military leadership for "gross incompetence" over the bin Laden affair. It reveals how al-Qaeda chief Bin Laden lived `undetected' in Pakistan for nine years.

GMOS IMF Spa, 322, 666, Merkel, Obama, Gender, ECB CIA NATO TrOIKA BILDENBERG ONU OCI SHARIA TALMUD - come farete voi, adesso, ad andare in Paradiso, se, io vi ho scomunicati?

Finito riconoscimento spoglie Rocchelli! ] OK! ALLORA ADESSO FATE PAGARE IL DANNO ALLA TROIKA o alla CIA NATO? ] [ Salma sarà portata in Italia con volo Stato nel primo pomeriggio. 28 maggio 2014 KIEV, E' terminata la procedura di riconoscimento della salma del fotoreporter italiano Andy Rocchelli in un obitorio di Kiev da parte dei genitori. Lo riferiscono fonti diplomatiche all'ANSA. Le spoglie del giornalista ucciso a Sloviansk saranno portate in Italia nel primo pomeriggio con un volo di Stato. L'aereo atterrerà all'aeroporto di Roma Ciampino.

se Rothschild e Saudi ARABIA -- non la smettono di fare i parassiti sul mondo? l'Europa collasserà! è indispensabile risolvere i problemi nei paesi più poveri, perché loro sono troppo poveri, e troppo rovinati dalla sharia, che costringe troppe persone ( cristiani) a fuggire o a morire! ] MADRID, 28 MAG - Almeno duemila migranti hanno tentato di scavalcare la notte scorsa, in vari punti, la frontiera che separa il territorio del Marocco dall'enclave spagnola di Melilla: di questi circa 500 sono riusciti a passare nella città autonoma. Lo hanno reso noto fonti della prefettura locale. Si tratta, secondo le fonti, del maggiore assalto alla doppia barriera di protezione della frontiera, alta sei metri, registrato dal 2005.

dovete localizzare King SAUDI ARABIA, UCCIDERE COME UN CANE LUI, E RADERE AL SUOLO LA MECCA.. poi, tutto questo orrore di nuovi diritti umano ONU Sharia OCI? finirà! ] "Le duecento ragazze nigeriane rapite dal gruppo islamico armato dei Boko Haram sono state localizzate". Lo ha detto il capo di stato maggiore dell'Aeronautica nigeriano, Alex Badeh. "La buona notizia è che sappiamo dove si trovano, ma non possiamo dirlo", ha detto Badeh, ai giornalisti davanti al quartier generale della Difesa ad Abuja. Lo stesso Badeh ha poi escluso un intervento per liberarle. Intanto, i Boko Haram hanno sferrato un nuovo attacco. Gli estremisti islamici hanno colpito lunedi' notte edifici governativi e una scuola in quel momento vuota nella città di Buni Yadi, nel nord-est del Paese. I militanti hanno distrutto la sede della polizia locale e incendiato l'abitazione del capo del governo locale e altri edifici dopo aver sparato contro i soldati a un checkpoint. Secondo alcuni testimoni, ci sarebbero vittime tra il personale incaricato della Sicurezza, ma non sono stati comunicati ulteriori dettagli.

Donetsk, scomparso un sacerdote polacco ] MERKEL TROIKA -- questi tuoi nazi fascisti, KIEV, CECChINI CIA, NATO, vanno ad uccidere il loro popolo, con elicotteri da combattimento, e con caccia bombardieri! ] QUESTO è QUELLO CHE DICE IL tuo DIRITTO INTERNAZIONALE? ] Il sacerdote cattolico Pavel Vitek, venuto dalla Polonia per conto dell'abate della Chiesa cattolica romana padre Nicola, è scomparso a Donetsk. Martedì sera doveva intervenire in piazza, dove ogni giorno si tiene la preghiera interreligiosa per la pace in Ucraina, ma il collegamento con lui si è perso. Fino ad ora non si sa dove si trovi Pavel Vitek. In città nella zona dell'aeroporto e della stazione ferroviaria combattevano gli autonomisti filorussi contro le forze di sicurezza ucraine, che hanno usato l'aviazione militare. Tra i difensori della città si contano oltre 50 vittime tra cui anche civili. [ Kadyrov: non ci sono battaglioni ceceni in Ucraina] Il capo della Cecenia Ramzan Kadyrov ha rigettato le accuse delle forze di sicurezza ucraine che operano nel territorio del Paese secondo cui agiscono combattenti ceceni. Lo ha definito come l'assurdo e ha evidenziato che in quel modo "la giunta governativa" cerca di giustificare le sue "operazioni punitive". Sulla sua pagina su Instagram, Kadyrov ha osservato che la Cecenia è uno dei soggetti della Federazione Russa e in conformità con la Costituzione russa non ha proprie forze armate.
Secondo le sue parole, se qualcuno nella zona del conflitto ha visto ceceni, sono affari personali. Ci sono 3 milioni di ceceni e due terzi di loro vivono fuori della Repubblica, anche in Occidente.
MERKEL TROIKA -- questi tuoi nazi fascisti, KIEV, CECCINI CIA, NATO, vanno ad uccidere il loro popolo, con elicotteri da combattimento, e con caccia bombardieri! ] QUESTO è QUELLO CHE DICE IL tuo DIRITTO INTERNAZIONALE? ] Nella regione di Lugansk la guardia nazionale ucraina ha ripreso a bombardare i posti di blocco della milizia popolare. Gli aspri combattimenti si verificano nella regione da due giorni. A causa dell'operazione militare sono già morte decine di persone, la maggior parte tra i civili.Le truppe ucraine continuano a bombardare non solo le città della regione di Lugansk, ma anche nella vicina regione di Donetsk. Martedì a Donetsk è stato introdotto il coprifuoco. Nel frattempo i difensori di Donetsk hanno annunciato il ricevimento di un grande rinforzo. Gli autonomisti si sono messi sulla difensiva a giro d'orizzonte. Secondo i dati di mercoledì mattina la situazione a Donetsk è tranquilla, non ci sono combattimenti in corso. Tuttavia i difensori sono sicuri che l'esercito ucraino sta preparando presto per un nuovo assalto.
MERKEL TROIKA, ma tu sei proprio sicura, che quello che, tu stai facendo in UCRAIANA, SI CHIAMA DEMOCRAZIA? NOI SAPPIAMO TUTTI, CHE, SONO DUE POPOLI DIVERSI! ed io credo, che, le persone debbano venire prima di ogni cosa! ] Per il Cremlino l'uso della forza nell'est ucraino porta la crisi ad un "vicolo cieco" dopo il quale sara' sempre piu' difficile organizzare il dialogo tra Kiev e le regioni separatiste, ha detto il consigliere diplomatico presidenziale Iuri Ushakov. "Riteniamo che le provocatorie azioni di forza stanno portando la situazione in un vicolo cieco, dopo il quale sarà sempre più difficile organizzare il dialogo con i rappresentanti sia della regione di Donetsk sia di quella di Lugansk", ha dichiarato Iuri Ushakov. BRUXELLES, 28 MAG - Se ci fosse uno stop delle forniture di gas dalla Russia in inverno "quasi l'intera Ue, eccetto la Penisola iberica e la Francia del Sud, sarebbe verosimilmente toccata in modo diretto". E' l'allarme lanciato da uno studio della Commissione Ue sulla sicurezza energetica. DONETSK, Le autorità della Repubblica popolare di Donetsk confermano mercoledì che è in vigore il coprifuoco dalle 20 alle 6 del mattino in tutta la città. Caccia militari sorvolano Donetsk e raffiche di mitragliatrici risuonano presso la sede dell'Sbu, i servizi segreti ucraini, occupata dai ribelli. Le forze ucraine sembra che tentino di sfondare il fronte nord della città. Una colonna di ribelli si dirige verso il centro, mentre decine di auto sfrecciano verso ovest, zona più sicura. Caccia militari sorvolano Donetsk, ha constatato l'inviato dell'ANSA. Raffiche di mitragliatrici risuonano nei pressi della sede dell'Sbu, i servizi segreti ucraini, secondo quanto riferiscono testimoni oculari. La sede si trova nei pressi del palazzo dell'amministrazione, occupata dai separatisti.
Precipita la situazione nella città cinta d'assedio dalle forze militari ucraine che hanno intimato ai ribelli separatisti di andare via o verranno "colpiti con precisione". Una minaccia che ieri si è trasformata in bagno di sangue. Almeno 100 gli uccisi nella battaglia per l'aeroporto internazionale della città, dilagata presto nei quartieri residenziali limitrofi. E arrivata a lambire la stazione centrale, a due passi dalla zona degli alberghi affollati di giornalisti stranieri e civili in cerca di rifugio.

Tentativo di colpo di stato in Abkhazia. Nella capitale dell'Abkhazia (Transcaucasia) Sukhum martedì sera si è tenuta una manifestazione dell'opposizione che chiedeva le dimissioni del governo, del procuratore generale e dei governatori delle regioni orientali del Paese.
I manifestanti hanno circondato il complesso degli edifici governativi e hanno cercato di occuparli. Dopo i manifestanti sono stati ricevuti dall'amministrazione presidenziale e durante i negoziati hanno richiesto al Presidente Alexander Ankvab di dimettersi.
Oggi a Sukhum si prevede di convocare una sessione di emergenza del parlamento per discutere della situazione nella repubblica e modo di uscirne. [ Ankvab ha definito gli eventi in Sukhum come un tentativo di colpo di stato. ] Mosca non ha discusso con Sukhum la situazione in Abkhazia] Il Cremlino non ha discusso con le autorità dell'Abkhazia la situazione nella Repubblica: ieri l'opposizione abkhaza ha dichiarato la presa del Paese sotto il proprio controllo, ha dichiarato l'assistente presidenziale Yury Ushakov. "Abbiamo contatti permanenti di lavoro con gli abkhazi. Nel contesto della situazione di ieri non ci siamo sentiti ancora. Ma abbiamo l'ambasciata, ci sono le persone che sono appositamente impegnate su questo e, naturalmente, sono costantemente in contatto di lavoro con la leadership Abkhaza", ha sottolineato Ushakov.
Oggi in Abkhazia ad una sessione straordinaria del Parlamento potrà essere discussa la nomina di nuove elezioni presidenziali anticipate.

Mr Universal Metafisico. 2 giorni fa. dear troika Merkel -- [ se c'è una donna, in tutto il mondo, che, io vorrei insultare? quella è Julija Tymošenko l'assassino ] eppure, io non insulterò, neanche lei! io non ho mai insultato donne nella mia vita!
LA TROIKA MERKEL HA DETTO, MIO ZIO HITLER, E MIO NONNO ROTHSCHILD, NON MI HANNO INSEGNATO LA DEMOCRAZIA, ]
Lugansk, bombardati gli autonomisti filorussi. Nella regione di Lugansk la guardia nazionale ucraina ha ripreso a bombardare i posti di blocco della milizia popolare. Gli aspri combattimenti si verificano nella regione da due giorni. A causa dell'operazione militare sono già morte decine di persone, la maggior parte tra i civili. Le truppe ucraine continuano a bombardare non solo le città della regione di Lugansk, ma anche nella vicina regione di Donetsk. Martedì a Donetsk è stato introdotto il coprifuoco. Nel frattempo i difensori di Donetsk hanno annunciato il ricevimento di un grande rinforzo. Gli autonomisti si sono messi sulla difensiva a giro d'orizzonte. Secondo i dati di mercoledì mattina la situazione a Donetsk è tranquilla, non ci sono combattimenti in corso. Tuttavia i difensori sono sicuri che l'esercito ucraino sta preparando presto per un nuovo assalto.
come fa Snowden, a muoversi sicuro attraverso, la sinogoga di satana, FARISEI ROTHSCHILD? lui non è UNIUS REI! SE, I TEDESCHI LO PRENDONO? GLI FANNO LA FESTA! ] Datagate, Snowden rivela di avere nuove informazioni per i tedeschi. L'ex ufficiale dell'intelligence statunitense Edward Snowden ha nuove informazioni sulla sorveglianza elettronica dei cittadini tedeschi. Vorrebbe condividere queste informazioni con i deputati del Bundestag. Snowden lo ha dichiarato in un'intervista con la rivista Stern. Nel mese di maggio i deputati tedeschi avevano deciso di parlare con l'ex agente segreto USA.Tuttavia non hanno ancora determinato esattamente come parlarsi: se invitarlo a Berlino, o comunicare tramite un collegamento video da Mosca.
Snowden ritiene che per alcuni la sua presenza in Germania non è auspicabile, in quanto i servizi segreti tedeschi (BND) hanno usato gli stessi metodi dei loro colleghi statunitensi.

Mr Universal Metafisico

dear troika Merkel -- [ se c'è una donna, in tutto il mondo, che, io vorrei insultare? quella è Julija Tymošenko l'assassino ] eppure, io non insulterò, neanche lei! io non ho mai insultato donne nella mia vita!

http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/2014/05/pop-corn-di-fuoco.html
my JHWH -- qualcosa nel cuore gli dice: " tu sarai il prossimo sommo sacerdote ebreo, del Regno di Palestiana, nel terzo Tempio Ebraico! " lol. ma, lui, no, non riesce a credere al suo cuore, ancora! sorry, my God, se io non leggo la Bibbia, ma, poi, tu mi costringi, a rubare, il posto del sommo sacerdote degli ebrei, e questo sinceramente, io lo ritengo scorretto da parte nostra! lol.
open letter to King SAUDI ArABIA --- lui dice: " perché tutto questo, è così importante per me?" [ answer ] coglione! se questo, terzo Tempio Ebraico, non si realizzerà? tu sarai costretto a diventare un cristiano, e nessuna religione, in tutto il mondo si potrà salvare! soltanto, il Sommo Sacerdote degli ebrei, mi può, offuscare!

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Maometto è la TROIA di SATANA

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest