AL-QAEDA IN

ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele! ED IO PRETENDO IL TRONO DI GERUSALEMME! Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non: hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali, io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di: 1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, MA, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE. TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE!
**** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
**********
EGITTO BENE MOLTO BENE! HAI TROVATO LA GIUSTA DIREZIONE GERUSALEMME MOSCA!
Torna ambasciatore Egitto in Israele, Dopo anni di assenza. Il benvenuto di Netanyahu
*************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. GUFO 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo! l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
===============
ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED,  MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchia UE USA NATO di invadere la siria UTILIZZANDO il terrorismo della galassia jihadista internazionale!
I LEDER MASSONI EUROPEI NON AVREBBERO POTUTO RAGGIUNGERE UN TALE CINISMO, UN TALE BARBARIE ED ILLEGALITà CRIMINALE, ED UNA TALE MALVAGITà, SE NON AVESSERO IMPARATO ANCHE LORO DALL'ALTARE DI SATANA!
*************
*** [ Rothschild love him only ]. per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli!
+++ Kim Jong-un ] ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese. la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA ]
*** JHWH HOLY LOVE TOO YOU [ Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
Netanyahu -- se non deporti in Siria, tutte le famiglie dell'attentatori? non ne esci più!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
QUESTA SITUAZIONE ASSURDA DEVE ESSERE SBLOCCATA! PERCHé NON DEVE ESSERE IL BULLISMO CHE GLI USA HANNO IMPOSTO SUL MONDO, A PREVALERE SUL DIRITTO INTERNAZIONALE! Rome, December 31 - Italy is still banking on arbitration at the Hague to resolve the case of two marines held since 2012 on suspicion of killing two Indian fishermen, the foreign ministry said Thursday. The ministry denied an Indian newspaper report on alleged secret talks between Rome and New Delhi to draw up a 'road map' for the case of Salvatore Girone and Massimiliano Latorre. "Italy will continue to press its arguments in the seat of arbitration," a statement from the ministry said, adding that Italy will soon file a request to have Girone return to Italy for the duration of the arbitration.
=====================
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb
==================
Scomparsi 5 librai, protesta a Hong Kong contro Pechino ] REALLY? [ la CIA si faccia le ex fidanzate sue! dato che i satanisti hanno il branco, e fanno la ammucchiata!
=======================
la CIA è invitata da me a lasciarlo stare! Farage, hanno sabotato la mia auto. il leader degli euroscettici Gb ebbe un incidente in Francia a ottobre.
#CIA 666 ] voi volete uccidere #Nigel #Farage, soltanto perché lui  disse che: il vostro dio GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, lui somiglia allo straccio del gabinetto! OK! IN EFFETTI HA ESAGERATO, E VERO, PERò NON CREDO CHE MERITI DI MORIRE PER QUESTO, ANCHE PERCHé, IN EFFETTI, IL VOSTRO IDOLO, NON è CHE LUI SIA MESSO TROPPO BENE A IMMAGINE, PERCHé, INFATTI, LUI SOMIGLIA PROPRIO AD UN VAMPIRO DISSANGUATO! E NON CREDO CHE BENEDETTO XVI, HA FATTO TUTTE QUESTE STORIE, PER NON ESSERE POVERINO, ANCHE LUI, POCO FOTOGENICO! L'auto di Nigel Farage è stata sabotata in ottobre in Francia e il politico britannico ha rischiato la morte: è quanto ha raccontato ieri sera il leader del partito euroscettico Ukip, riporta oggi il Mail online. A fine ottobre Farage stava tornando nella sua casa nel Kent da Bruxelles quando - vicino a Dunkerque - la sua auto ha perso una ruota e il politico è stato costretto a mettersi in salvo dal traffico intenso dietro il guardrail in un tratto di autostrada senza corsia di emergenza.
======================
FIN Dove si sono spinte le lucertole di GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy. [ IN CHE MODO, SI MUOVE LA GEOPOLITICA DEGLI USA? ovviamente ROVINARE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" QUESTO LO HANNO LETTO NELLA BIBBIA DI SATANA! e loro di Satana si fidano! ] Condoleeza Rice (ex segretario di Stato USA) e Robert Gates (ex segretario della Difesa USA) hanno pubblicato sul Washington Post [ le loro farneticanti idee]. I due autori esortano a non credere in nessun caso che noi si voglia la pace in Medio Oriente e propongono di "controbilanciare" senza indugio la nostra presenza laggiù con un sostegno attivo alle forze che si contrappongono a noi. Di recente Zbigniew Brzezinski è stato anche più determinato: la Russia sta attaccando i privilegi degli USA in Siria. Di fatto Brzezinski ammette che lo "Stato Islamico" e gli altri banditi in Siria sono strumenti americani e che noi ci stiamo insidiando con le nostre azioni direttamente nelle proprietà USA: perciò gli Stati Uniti devono rispondere. Dobbiamo di conseguenza ammettere di esserci davvero messi di traverso sulla loro strada. Nei prossimi piani degli USA vi sono il depredare e il deindustrializzare l'Europa nella cornice del Partenariato transatlantico per il commercio e gli investimenti. I reclami verso la Volkswagen sono solo un primo segnale. Davanti abbiamo straordinarie innovazioni di portata storica, come ad esempio dei tassi negativi notevoli uniti all'eliminazione del denaro contante. Ma questo è riservato ai Paesi sviluppati, mentre per quelli non sviluppati c'è un semplice svuotamento dei conti (vedi Cipro): http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDP7GF00
Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI! “Barack Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e per non sancire la fine della egemonia USA” ... quindi, Ci attende il deprezzamento di tutti i valori attivi di carattere industriale, con relativa loro incetta da parte, di chi ha accesso alla stampatrice del Federal Riserve. E poi naturalmente vi sarà l'iperinflazione, per coloro che, saranno rimasti al contante. La realizzazione di questi piani presuppone lo smantellamento, e la liquidazione degli Stati e di qualunque altro istituto di pensiero e volontà sovrani. Non si asterranno dall'idea dello sfruttamento. Non si asterranno nemmeno dall'intervento armato, dalle rivoluzioni, dai colpi di Stato, dagli assassini, dal piazzare i propri agenti nei punti chiave, dal corrompere tutti i personaggi importanti, dal lavaggio del cervello, dalla disgregazione etica e morale della popolazione, dall'adescare quest'ultima, dal sostenere i terroristi di ogni colore, i ribelli di qualunque tipo, gli eserciti privati e così via. Non rinunceranno alla loro posizione, nella guerra globale permanente. Non rinunceranno a far sì che ognuno dipenda completamente da loro sul piano sanitario, farmaceutico e finanziario. Non rinunceranno all'obiettivo del controllo operativo totale sulle emozioni, sui pensieri, sul comportamento sia delle singole persone che di popoli interi. Perché pensare in questo modo non è paranoia? Perché questa è la loro natura sociale. Sono fatti così, per l'impostazione stessa della loro nascita. Non possono essere diversi da come sono, finché, in qualche modo loro stessi non lo vorranno, ma non lo si prevede nemmeno a medio termine. Sono predatori. Non mi riferisco ora agli Stati Uniti come Paese e come Stato, ma parlo di un tipo particolare di persone che, comparirono nelle città italiane all'interno delle "Arti maggiori" (mercanti all'ingrosso e banchieri), che oggi sono arrivate al livello di super-società e super-autorità (si legga in proposito Aleksandr Zinoviev). Nelle loro mani ci sono le finanze mondiali, gli Stati, le risorse industriali: e adesso vogliono dominare la nostra psiche, il nostro corpo, la nostra volontà. Sono tutte informazioni di libero accesso, ma è già qualcosa di assolutamente palese: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDRPcHay
l'aggressione dell'IMPERO SPA FED SPA BANCHE CENTRALI: CIA NATO CONTRO LA RUSSIA E CONTRO IL RESTO DEL MONDO, CHE NON è STATO ANCORA ASSOGETTATO! ] [ Al mondo non ci dovranno più essere giocatori indipendenti: Assad deve andarsene. Nessuno dovrà avere una propria volontà. Se fai un accenno qualsiasi alla sovranità significa che sei già da liquidare; sei sotto osservazione anche se non fai quell'accenno, ma almeno conservi la vita. Per il momento. A tutto questo abbiamo deciso di contrapporci noi. L'operazione in Ossezia del Sud nel 2008 si poteva definire come attacco alle nostre forze di pace, e noi le abbiamo difese. Anche il ricongiungimento della Crimea e l'aiuto al Donbass sono spiegabili come "difesa degli interessi" e "nostalgia imperiale": territori limitrofi, popolazione russofona, storicamente un solo popolo, drastica riduzione del tempo di volo dei missili fino a Mosca e così via: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDTNyEOU
MA la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone? NON è PARI ALLE CITTà SOTTERRANEE, CHE LORO HANNO COSTRUITO: METROPOLI VISSUTE DA DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE, ORRORI ED ALIENI IBRIDI E SATANISTI, DI CUI IL MONDO IN SUPERFICIE, NON SA NULLA! BISOGNA CON AFFANNO METTERE PIù STRUTTURE POSSIBILI MILITARI E STRATEGICHE, SOTTO LA SUPERFICIE DEL NOSTRO PIANETA, PERCHé I SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD NEL LORO CINISMO POSSONO DECIDERE DI DISTRUGGERE OGNI COSA: E DI ABBANDONARE ISRAELE ALLA DISINTEGRAZIONE! E l'operazione in Siria, invece, che è a migliaia di chilometri da noi? Anch'essa certamente si può definire come lontano baluardo di difesa dai terroristi, come protezione degli interessi di Gazprom e via dicendo, e sarebbero definizioni corrette. Ma il tutto non si può racchiudere solo in questo. Stiamo di nuovo andando verso un'acuto inasprimento dei rapporti con gli Stati Uniti, e non solo più ai nostri confini. Perché? [[ Vladimir Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione ]] Non si tratta di interessi o di profitti. Si tratta di una vera e propria strategia di sopravvivenza. Se essi trasformeranno il mondo a modo loro (lo renderanno in gran parte un caos, mentre nell'altra parte elimineranno completamente qualunque possibilità di autonomia e organizzazione indipendente), allora non ci potremo rifugiare nella nostra fortezza. Per fame o per assedio, prima o poi ci prenderanno. È il momento di agire e di scoprire le carte. Noi non siamo d'accordo con la loro versione dell'ordine mondiale. Siamo disposti a sostenere chiunque, non importa dove, sia pronto a contrapporsi al loro progetto di assetto mondiale. Noi proteggeremo gli Stati, non importa quali, non importa che ordinamento abbiano, non importa quale sia la loro confessione religiosa. Costringeremo alla pace chiunque attenterà alla sovranità dei nostri vicini, anche se è qualcuno nutrito dalla potenza egemone. E questa nostra posizione ha il suo fondamento finale di forza in questo: abbiamo la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDUPU2mV
CON POCHE MIGLIAIA DI SATANISTI, FORSE SOLTANTO CON COMPUTER A.I., INTELLIGENZA ARTIFICIALE, GLI USA POSSONO SFERRARE UN ATTACCO TERMO NUCLEARE GLOBALE ATTRAVERSO LO UTILIZZO DEI DRONI!
==================
è TROPPO TARDI PERCHé, GLI STATI POSSANO APPRONTARE UNA SOLUZIONE AD UNA MINACCIA GLOBALE INCOMBENTE! SOLTANTO IO UNIUS REI VI POSSO SALVARE! PERCHé, IO RAPPRESENTO LA COORDINAZIONE UNITARIA DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUESTI MANOVRATORI OCCULTI #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI? SOLTANTO IO LI POSSO STANARE DA DENTRO LE NOSTRE ISTITUZIONI! ] ERRATO! COMPLETAMENTE ERRATO! ---> [  La forza c'è, ma serve un'ideologia. Ora che abbiamo cominciato ad agire, è venuto il momento anche di parlare. La tesi del mondo multipolare dice solo che sul pianeta non vi sarà un unico centro di potere. Ma questo non può bastarci. Occorre dire in modo chiaro a quale ordine mondiale alternativo proponiamo di aderire spontaneamente
================
ENLIGHTENED SPA FED BILDENBER MASONIC SYSTEM, NWO GMOS TALMUD AGENDA, RITENGONO CHE, SIA PIù FACILE DISTRUGGERE OGNI FORMA DI VITA SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA, CHE NON IMPEGNARSI IN GUERRE DI CONQUISTA! PERò SE ACCETTARE DI ADORARE SATANA, POI, POTETE LASCIARE A LORO IL CONTROLLO E LA PIANIFICAZIONE DEL GENERE UMANO, COSì VI LASCERANNO VIVERE COME SCHIAVI! E POI COSA CAMBIA? NOI SIAMO GIà SCHIAVI CHE COMPRIAMO AD INTERESSE IL NOSTRO DENARO DAI FARISEI!
CINA E RUSSIA ] avete capito bene, non è la reazione termo nucleare la risposta, la risposta è la invasione!
CINA E RUSSIA ] noi i popoli? NON CI SENTIAMO MINACCIATI DA UNA INVASIONE RUSSO CINESE, anzi, vi aiuteremo a fucilare tutti i nostri LEADER, che, per ALTO TRADIMENTO Costituzionale: hanno dato a Rothschild il nostro signoraggio bancario!
===============
DAL MIO PUNTO DI VISTA, NON CAMBIA NULLA, UCCIDERE SOLTANTO LORO NWO, O UCCIDERVI TUTTI? NON FA DIFFERENZA: "IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUANTITà!"
=============================
SALMAN SHARIA SMETTILA CON QUESTA LAGNA .. HO DETTO IO AD IRAN, CHE TU SEI ISIS SHARIA, PERCHé LORO NON SE NE ERANO ACCORTI! ] "La vendetta divina si abbatterà sui politici sauditi". E' la Guida suprema Ali Khamenei a dare la versione ufficiale della condanna iraniana all'esecuzione dell'imam Nimr al-Nimr, nel secondo giorno dell'ira sciita contro la monarchia saudita. - e sua anche l'immagine più eloquente: un boia bifronte, una parte vestita con l'abito bianco saudita e l'altro con quello nero di Jihadi John, l'impietoso tagliatore di teste dell'Isis. Ma da Riad la risposta è stata pronta: "Il regime iraniano è l'ultimo al mondo che può accusare gli altri di sostenere il terrorismo", ha detto un funzionario del ministero saudita, visto che "sponsorizza il terrore ed è condannato dalle Nazioni Unite e da molti Paesi". Riad interrompe i propri rapporti con Teheran e ritira i propri diplomatici dall'Iran.
 SALMAN TU SEI UN BOIA! 02/01/2016 - VIDEO. Il sermone costato la vita allo sceicco Al Nimr.  Il video risale al 7 ottobre 2011, è la preghiera del venerdì tenuta dallo sceicco Nimr al-Nimr, la cui condanna a morte è stata eseguita questa notte in Arabia Sauditi. Il leader sciita denuncia le oppressioni del governo di Riad e chiede il rispetto dei diritti civili e religiosi professando la necessità di un Islam senza violenze e all’insegna della pace. E’ questo il sermone che ha decretato i destini dello sceicco, arrestato successivamente e quindi condannato all’esecuzione.
http://www.lastampa.it/2016/01/02/multimedia/esteri/il-sermone-dello-sceicco-alnimr-cAUsg7VKQ3oYLh4dgA6H0L/pagina.html
<iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=aHR0cDovL3BzdHJlYW0ubGFzdGFtcGEuaXQuZGwxLmlwZXJjYXN0Lm5ldC9sYXN0YW1wYS8yMDE2LzAxLzAyL0lENTI5ZWRmLm1wNA==&c=2.5.1391945416&w=700&h=394"width="700" height="394" frameborder="0"></iframe>
=========================
QUANDO SI TRATTA DI FERMARE TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE CON LA CIA USA, LORO FANNO LA PREDAZIONE DEL MONDO! La Russia ha diffuso le immagini di quelle che vengono presentate come le prove del contrabbando di petrolio dell’Isis verso la Turchia e dei bombardamenti sui convogli con l’“oro nero” dell’autoproclamato Califfato. In un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno mostrato video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna, che starebbero trasportando petrolio da vendere sul mercato nero, Secondo il Cremlino, riferisce il quotidiano britannico Telegraph, solo nell’ultima settimana sono state distrutte 17 colonne di mezzi; e da quando è cominciata la campagna aerea in Siria, a settembre, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna. Le immagini sono destinate ovviamente a irritare la Turchia, con la quale Mosca ha ingaggiato uno scontro frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni. Tra l’altro, nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell’Isis. Secondo Mosca, sono stati visti 12mila camion, andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l’Iraq. Per Mosca, si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli, proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma «la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando». Il Cremlino ha anche reso noto di aver colpito uno dei più grandi quartieri generali del Califfato, senza però specificare il luogo. I raid realizzati dal 30 settembre, secondo il ministero della Difesa, sono oltre 5mila. <iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=undefined&c=2.5.1122905359&w=560&h=315" width="560" height="315" frameborder="0"></iframe>
http://www.lastampa.it/2015/12/27/multimedia/esteri/ecco-i-trafficanti-di-petrolio-dellisis-il-video-dei-raid-russi-contro-i-camion-n9Ak7K4G4wuWXCq8nGfhiM/pagina.html
sheikh Nimr al-Nimr, NON MERITAVA DI MORIRE! HA DETTO SOLTANTO CHE TU SALMAN SEI UN BOIA, ED IN EFFETTI sheikh Nimr al-Nimr, HA DIMOSTRATO DI AVERE RAGIONE: TU SEI UN BOIA, SOLTANTO I SATANISTI MASSONI TI POSSONO AMARE! Lo sheikh Nimr al-Nimr, la cui esecuzione in Arabia saudita ha scatenato la protesta degli sciiti di tutto il mondo e dell'Iran, era stato la voce, incendiaria ma non violenta, della folta comunità sciita dell'Arabia saudita, era stato l'anima e l'animatore delle grandi proteste contro l'intransigenza sunnita del Regno, per il quale era diventato una bestia nera. Tanto da far decidere alla monarchia di creare un martire
 Ali Khamenei ] ok! per evitarti questa guerra CONTRO ARABIA SAUDITA? io ti ho dedicato questo canale! MA, TU MI DICI CHE DIFFERENZA ESISTE TRA TE, E LA ARABIA SAUDITA, SE, VOI ENTRAMBI,VOI AVETE LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA? VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA CON QUESTA STORIA DEL TERRORISMO.. MA POI è VERO "ANY SHARIA è TERRORISMO!"
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
eih, tu HAI PREPARATO LE MEDICINE PER DOMANI? potresti averne bisogno!
https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion
Ali Khamenei ] il terrore nel quale i sunniti fanno vivere gli sciiti, in tutto il mondo? è lo stesso terrore, nel quale gli sciiti fanno vivere i cristiani, in tutto il mondo! IPOCRITA: PERCHé DIO DOVREBBE ESSERE DALLA PARTE DEL TUO TERRORE? Allora, chiedi aiuto a Rothschild FED SPA KABBALAH, magia nera, che ti deve uccidere, e ti deve rubare il signoraggio bancario, così come lo ha già rubato a noi, CHIEDI AIUTO AL GUFO 322 Satana Kerry, i tuoi nemici, in questo tuo guaio internazionale, INFATTI? IO NON TI POSSO AIUTARE! PERCHé I TUOI NEMICI SAUDITI? DAL GUFO USA SI SONO GIà INGINOCCHIATI LORO, ED HANNO FATTO GIà INGINOCCHIARE, anche, IL LORO DIO ALLAH MECCA CAABA il TOPO!
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it&pageId=105344676943093503206
Hillary Clinton ] non potrebbe mai esistere un marito depravato sessuale, se, lui poverino non avesse una moglie frigida ed egoista, che centellina il sesso a letto! [ ma, se consideriamo il passato di tutti? poi dovremmo cacciare la misericordia dal pianeta e nessuno si salverebbe! PIUTTOSTO PERCHé HILLARY SI è MESSA DI CULO, IN MUTANDINE, IN MEZZO AI GENDER GAY LOBBY? QUESTO SI CHE è: UN SUO DEPRAVATO SCANDALO SESSUALE! I passati scandali sessuali del marito Bill continuano a tormentare Hillary Clinton. Soprattutto alla vigilia della discesa in campo dell'ex presidente nella sua campagna elettorale. L'ex first lady nelle ultime ore è stata oggetto di duri attacchi sia da parte di Donald Trump, che su Twitter ha definito Bill Clinton "un depravato", sia da parte di una parlamentare del New Hampshire, che l'ha interrotta più volte durante un suo intervento pubblico per lo stesso motivo.
Hillary Clinton ] e cosa credi? anche io ho una cretina ed una egoista di moglie proprio come te! MA IL MIO PROBLEMA è QUELLO DI NON TRADIRE DIO!
TEHERAN, 4 GEN - La decisione dell'Arabia Saudita di interrompere le relazioni diplomatiche con l'Iran non può coprire lo "sbaglio strategico" di Riad commesso con l'esecuzione dell'imam sciita Nimr al-Nimr: lo ha detto oggi alla Tv di Stato il vice ministro degli Esteri iraniano Hossein Amir Abdollahian, accusando inoltre l'Arabia Saudita di promuovere il terrorismo e l'estremismo nel Medio Oriente.
EIH OBAMA GENDER AKBAR  CIA 666 HESSEIN Barak ] perché, tu non porti la tua democrazia benedetta, anche in ARABIA SAUDITA? NON HAI IDEA COME SONO FELICI IN SIRIA PER QUESTO! ] [ NEW YORK, 3 GEN - Le esecuzioni compiute dall'Arabia Saudita "rappresentano uno sviluppo davvero inquietante, in particolare perché alcuni di quelli messi a morte era accusati di crimini non-violenti": lo afferma l'Alto commissario per i diritti umani dell'Onu, il giordano Zeid Raad al-Hussein. Il diritto internazionale, ha spiegato al-Hussein, consente la pena di morte solo per i più gravi reati.
=============================
04.01.2016. Nel Donbass sofferenza senza fine: la storia di Anna Tuv . Anna Tuv è un’abitante della città di Gorlovka nella regione di Donetsk. La sua storia, emblema di dolore, è solo una delle tante della sanguinosa guerra nel Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGGzu6jh
 04.01.2016. Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria, di Voci Dai Blog, Il Segretario si Stato degli USA,  John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGHNss9R
Obama ] tu impara a fare il Presidente! https://youtu.be/kDgrHdkH0IE
La Verità di PUTIN su ISIS, sulla Libia e sul Medio Oriente. Le agghiaccianti dichiarazioni del Presidente Vladimir Putin, sulla situazione in Medio Oriente sull'ISIS e sulla Libia e sulla politica ambiziosa imperiale degli Stati Uniti che sta avvelenando le menti di milioni di persone nel mondo. https://youtu.be/As4fU8fD2xk
 Corazza Bruno  ] GRANDE PUTIN  MA I NOSTRI NANI DI POLITICI QUANDO AVRANNO I COGLIONI DI DIRE AGLI AMERICANI BASTA. MAI PERCHÉ SIAMO DEI VENDUTI SE CI TIRANO IN UNA GUERRA LI VADO A PRENDERE A ROMA  QUELLE MERDE
====================
Calls to Action for Israel ] [ Barack ObamaTell Obama to Stop Spying on Netanyahu! US State DepartmentProtest US Decision to Keep PLO Mission Open in Washington.  United Nations Secretary General Ban Ki-moonProtest to UN Chief for Saying Israel ‘Breeds’ Palestinian Terror http://unitedwithisrael.org/isis-flag-flies-on-tel-aviv-penthouse-balcony/  Ashleigh BanfieldCNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism. terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
======================
Latest News from Israel ] [ Palestinian terrorismA Chronology of Palestinian Terrorist Attacks Against Israelis ] https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion ] Funeral for terror victim Alon Bakal Thousands Mourn Latest Victims of Arab Terror in Israel. Stabbing attackIDF Captures Arab Terrorist in Jerusalem Stabbing Incident. Islamic State flag ISIS Flag Flies on Tel Aviv Penthouse Balcony. Eliezer Ben-YehudaHebrew Language Day Commemorates the ‘Father of Modern Hebrew’. Egypt Israel Egypt Returns Ambassador to Israel 3 Years After Pulling Envoy in Protest of IDF War Against Hamas. Hebron attack Palestinian Terrorist Wounds Female IDF Soldier in Hebron Shooting Attack. Palestinian 10 myths debunked WATCH: The 10 Biggest Myths About the Israel-Palestinian Conflict. Mahmoud Abbas refuses to acknowledge IsraelWATCH: Meet the REAL Mahmoud Abbas. IDF Breaking the SilenceIDF Reservists to Sue NGO ‘Breaking the Silence’ for Slander.
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it
troia MECCA CAABA il topo Akbar Allah ] se, tu non rimuovi la sharia? ci farai riempire di terroristi islamici, maniaci religiosi come te, anche la EUROPA BRUCERà! e come, tu hai rovinato Israele e tutte le Nazioni del mondo? poi, TU ROVINERAI ANCHE NOI! ANZI, TU CI HAI GIà ROVINATO, PERCHé, OBAMA è GENDER, E PERCHé VELTRONI è BILDENBEG!
SAUDI ARABIA ] perché, tu hai portato i tuoi soldi in Nigeria dai Boko Haram? PERCHé, NELLE MOSCHEE PIù IMPORTANTI DELLA NIGERIA, TU DAI TANTI TANTI SOLDI, ai CRISTIANI CHE COMMETTONO APOSTASIA, in favoe dell'ISAM? e perché tu speri che i sacerdoti di Satana della CIA, siano idonei a proteggerti bene?
youtube ] mi sai dire come faccio io a entrare nel mio canale https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
arabia saudita e USA ] [ voi siete i peggiori di tutti i depravati ] VOI SIETE IL REGNO DI SATANA!
SMETTETE DI INSULTARE IL PoRcoScemo, lui è costretto ad ubbidire alla CIA, altrimenti, in Ucraina? gli lasciano morire il suo popolo di fame! [ USA SPA FED ] Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno!
Ali Khamenei ] tu non hai capito niente! NON SONO IO CHE, io NON HO PAURA DI MORIRE, no! ma, è la CIA CHE HA PAURA DI UCCIDERMI! e se, io mi trasformo in un fantasma assassino killer per i prossimi 50 anni? Questo è il tempo che, Dio mi ha dato per dominare il mondo degli uomini!
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dove hai nascosto la tua moglie bambina di nove anni? [ lussurioso pieno di demoni come Maometto.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dopo le mie dolci parole? arrivano le mie bombe atomiche per te, io le ho già firmate tutte, una ad una, in ISRAELE.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] tu hai congiurato con Rothschild CIA 666 SPA FED, nella LEGA ARABA, per uccidere ISRAELE, soltanto Egitto e IRAN non ne sanno niente! quella di JABULLON MERKEL ROTHSCHILD? è sempre una SVASTICA nazista!
ISRAELE ] PERCHé, voi vi siete messi da soli, la 666 stella svastica Rothschild, sulla bandiera di ISRAELE? tutti lo possono vedere, che, voi siete la prossima fisiologica continuazione di: Shoah Olocausto Merkel Cameron UE USA Maometto Hitler! IL RE DAVIDE NON HA MAI CONOSCIUTO LA VOSTRA MERDA STELLA SATANA ESOTERISMO KABBALAH MAGIA NERA!
Benjamin Netanyahu TU SEI UNA FATTUCCHIERA KABBALAH!
Benjamin Netanyahu ] I TUOI FARISEI RABBINI CULTO SPA FMI SPA FED TI HANNO VENDUTO A SATANA [ stella a 6 punte ROTHSCHILD, formata da due triangoli rovesciati: nel linguaggio esoterico significa: "il BENE ha la stessa forza del MALE: e poiché gli uomini sono peccatori poi, è Satana il loro padrone!" VOI VI STATE MALEDICENDO COSì BENE TRA DI VOI, CHE FINIRETE PER MORIRE DI NUOVO QUASI TUTTI!
Benjamin Netanyahu ] come il BENE potrebbe avere la stessa consistenza del MALE? [ ma, HOLY JHWH: HOLY HOLY HOLY, LUI con la sua PAROLA creativa, ha creato dal nulla l'universo, cosa, il male può fare dal nulla? GENDER DARWIN, partendo da elementi minerali, non è capace di fare una sola cellula VEGETALE, di un filo d'erba, GMOS AGENDA TALMUD KABBALAH è satanismo di uno stupro della natura mirabilmente e sapientemente creata da Dio!
Benjamin Netanyahu ] SEI PATETICO! [ SMETTILA di montarti la testa! SALMAN è il mio figlio primogenito, non tu! IL FATTO CHE, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERLO, PERCHé, lui SI è FATTO IL COMPLICE DEI SATANISTI OBAMA? Questo non potrebbe mai togliere da lui, il suo diritto alla mia PRIMOGENITURA!
BOKO HIS ARAB LEAGUE HARAM ISIS sharia
Benjamin Netanyahu ] POI, JHWH HOLY VA DICENDO, CHE, IO NON MI DEVO ARRABBIARE! [ ma, se tu non sei capace a rimuovere un piccolo sasso: stregoneria SpA NWO di simbolo demoniaco, 666 stella, che vi conduce senza pietà, ad una nuova Shaoh, come, noi possiamo pretendere dagli islamici, che, loro possano rimuovere la montagna della sharia?
shalom HOLY LAND GENDER Gerusalemme SODOMA
=========================
“L'Europa, delusa da promesse USA, sta perdendo la pazienza guardando le azioni NATO”
04.01.2016) Le speranze di cambiamento promesse dal presidente americano non si sono concretizzate, suscitando così una grande delusione tra gli europei. La politica estera degli Stati Uniti e le azioni della NATO hanno provocato numerose crisi globali che ora stanno toccando tutta l'Europa, scrive l'analista americano Robet Bridge.
"La maggior parte dei "venti di cambiamento" imperversa sulle strade dell'Europa per il fallimento della politica estera statunitense e le conseguenze di questo fiasco che si riflettono nello status quo europeo," — scrive Bridge, notando che le speranze di cambiamento promesse da Obama non si sono concretizzate, suscitando la delusione non solo degli americani, ma anche tra gli europei.
Oggi si possono valutare i "frutti" della politica americana:
"Guantanamo è ancora aperta, la Libia è in una situazione catastrofica, allo stesso tempo le forze armate americane stanno lavorando sul conflitto siriano senza ottenere alcun risultato apprezzabile contro il Daesh (ISIS). Il mondo è ancora profondamente impantanato nelle crisi, anche in nuove zone (Libia, Siria, Pakistan). Tuttavia queste crisi non si limitano ad essere di natura militare: dal 2008 è in corso una crisi finanziaria peggiore dalla Grande Depressione degli anni '20 e '30. In Europa ristagna la crescita economica e la disoccupazione si aggrava sempre più a seguito dell'afflusso incontrollato di milioni di profughi che stanno distruggendo le prospettive economiche dell'Europa, senza parlare della pesante crisi demografica", — scrive l'analista.
A suo parere, l'unico modo per far fronte al fallimento economico di Paesi europei come la Spagna, il Portogallo, l'Italia e la Grecia è affidarsi sui prestiti delle istituzioni finanziarie internazionali, che di fatto hanno distrutto le economie nazionali degli Stati europei.
"Dagli attacchi dell'11 settembre 2001, Washington (e quindi la NATO) sta trascinando l'Europa in una serie di conflitti militari e il Vecchio Continente, che già soffre delle dure condizioni del FMI e della Banca Mondiale, è costretto a trattare con loro. Ora sommate tutto questo con diversi milioni di profughi disperati: in questo modo vanno alla ribalta i partiti di destra, dal "Fronte Nazionale" in Francia ad "Alba Dorata" in Grecia, — scrive l'analista. — Personalmente non riesco ad immaginare che in una situazione in cui quasi ogni iniziativa di politica estera americana nel corso degli ultimi 15 anni ha portato il completo caos e disastri, gli europei non riescano a rendersi conto che la NATO, ideata per proteggere i loro interessi, li ha portati alla rovina.": http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1833056/Obama-Ue-Profughi-FMI-Crisi-Banche.html#ixzz3wHmNAnfb
Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria 04.01.2016) 
Il Segretario si Stato degli USA, John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia. La tacita questione posta da Washington è la tentata azione di forzare il braccio di Mosca per farsi consegnare su un vassoio la testa del leader della Siria, Bashar Al-Assad, in cambio di questa gli USA richiamerebbero i "cani da guerra" dell'Ucraina. Questo era per Kerry il secondo viaggio di quest'anno in Russia, nel corso del quale ha avuto conversazioni con il suo omologo russo, Sergei Lavrov, ed il Presidente Vladimir Putin. Dalle informazioni ricevute attraverso la "Voice of America", il governo degli USA ha proposto di trattare assieme le due questioni, quella della Siria e quella dell'Ucraina. La stessa fonte ha citato un alto funzionario di Washington del Dipartimento di Stato USA dicendo che, nel corso della sua missione, Kerry ha affermato che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui". Da notare l'arrogante atteggiamento americano sul come la Russia dovrebbe aver necessità dell'avallo americano per discutere di qualsiasi cosa con il leader della Siria. Il funzionario americano di seguito ha continuato dicendo: "non stiamo giocando, vogliamo fare un accordo interscambiando l'Ucraina con la Siria". ("We are not playing, ‘Let's Make a Deal' here, trading Ukraine for Syria").
Nonostante la negativa ufficiale della interrelazione tra Siria ed Ucraina, questa è esattamente la manovra che Washington sembra voler gestire. Gli USA promettono all'Ucraina 190 milioni Usd. La visita di Kerry a Mosca è stata preceduta da quella di Joe Biden a Kiev, il vicepresidente USA, nel suo quarto viaggio di alto profilo nella capitale Ucraina. In quell'occasione Biden ha parlato di fronte al Parlamento ucraino ed ha solennemente ammonito Mosca ad "adempiere agli accordi di Minsk". Biden ha annunciato l'arrivo di 190 milioni di dollari in aiuti finanziari ai tormentati funzionari del regime di Kiev del presidente Petro Poroshenko. Questo fa parte dell'importo totale di 300 milioni di dollari in aiuti militari assegnati dal Congresso USA all'Ucraina.
In una visita separata, all'inizio del dicembre, la segretaria di Stato per l'Europa, Victoria Nuland, la stessa che aveva diretto il colpo di Stato a Kiev nel Febbraio del 2014, si era riunita con i responsabili governativi. Nel corso di entrambe le visite, della Nuland e di Biden, si è notato un aumento delle violazioni alla tregua da parte dell'Esercito ucraino. Da quando era entrato in vigore il cessate il fuoco vi era stata una tranquillità relativa tra le forze separatiste dell'est Ucraina (appoggiate dalla Russia) e l'esercito di Kiev (sostenuto dalla NATO) tranne alcuni scambi di colpi di artiglieria. Donbass, Ucraina continua a dislocare armi lungo la linea di separazione. Tuttavia nelle ultime settimane si è verificata una drammatica escalation degli scontri con la prospettiva di mettere a rischio il cessate il fuoco e gli accordi di Minsk. In grande misura le violazioni del cessate il fuoco sono da attribuire all'Esercito di Kiev cha risulta abbia riportato armi pesanti a ridosso della linea di contatto ed ha fatto registrare più di cento violazioni alla tregua negli ultimi tempi. Sono stati effettuati bombardamenti su alcune località nella Repubblica di Donetsk ed in quella di Lugansk. Mentre Biden stava svolgendo il suo "sermone" diretto verso Mosca, il responsabile militare della RPR, Eduard Basurin, annunciava che 238 mezzi corazzati delle forze ucraine si erano spostati sulla linea di contatto e che su questa linea si erano registrati 100 attacchi in violazione della tregua stabilita. Si sono anche registrati lanci di missili e fuoco di artiglieria nelle città della Repubblica di Donetsk, nella DPR, a Gorlovka, a Spartak, a Pisky e sull'aeroporto civile di Donetsk. Questi attacchi sono stati verificati e confermati anche dagli osservatori dell'OCSE, incaricati di sorvegliare la tregua, i quali hanno potuto constatare i crateri lasciati dalle bombe e gli altri danni causati dai missili multipli lanciati sulla zona di Donetsk ed incluso un ospedale a Debaltsevo. Si è trattato di attacchi deliberati che la OCSE ha verificato, sebbene non abbia dato molta evidenza a queste violazioni.
Ucraina usava armi americane già un anno fa. Quello che sembra innegabile è che le forze di Kiev hanno avuto ordine di intensificare le loro provocazioni e che queste hanno avuto l'appoggio tacito da Washington. In questo contesto, le avvertenze del vicepresidente degli USA, Joe Biden, alla Russia di "non star rispettando gli accordi di Minsk", sembrano piuttosto come voler attuare una cinica profezia. L'accordo di Minsk viene bruciato dal regime filo nazista di Kiev, adulato e sostenuto dagli USA, ma per Washington risulta ideale buttare le colpe sulla Russia e sulle milizie separatiste delle Repubbliche del Donbass, appoggiate da Mosca. Questo il senso delle insinuazioni diplomatiche fatte da Kerry a Mosca e queste, alla luce degli avvenimenti, prendono un significato reale. Ovviamente gli americani cercano di esercitare pressioni su Mosca per spingere il leader siriano Bashar al-Assad a cedere ai piani di Washington per un cambio di regime. Da alcuni mesi, Kerry si è trovato a richiedere alla Russia "di portare Assad al tavolo dei negoziati "con la finalità di discutere la sparizione del leader siriano ordinata dagli USA". La Russia ha detto ripetutamente a Washington ed ai suoi alleati della NATO, Turchia e arabi, che il futuro politico della Siria è una questione sovrana da far decidere soltanto al popolo siriano senza interferenze esterne. Ma gli statunitensi semplicemnte non vogliono saperne. Washington vuole che Assad ed il suo governo siano messi da parte nello schema di cambiamento di regime che perseguono da anni in Siria. Questo schema illecito ed occulto era in marcia da almeno 5 anni, già da prima dello scoppio del conflitto, avvenuto nel Marzo del 2011, uno schema/progetto coperto sotto la mascheratura delle rivolte per le "primavere arabe". “Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e non sancire fine egemonia USA” Questo progetto era collegato con altre operazioni di cambio di regime dirette dagli Stati Uniti in Afghanistan, in Iraq ed in Libia, oltre in altre zone ed era diretto a promuovere l'egemonia geopolitica degli USA nel Medio Oriente, la zona più ricca di risorse petrolifere del pianeta, ed a scalzare l'influenza russa ed iraniana nella regione. Quando il portavoce di Kerry ha detto che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui", quello a cui si riferisce è il fatto che il presidente siriano non ha intenzione di andarsene fino a quando non sarà il popolo siriano a decidere la sua permanenza o meno. Neppure il governo di Assad fornisce alcuna disponibilità a negoziare con i terroristi. Assad ha ribadito la sua impostazione, una linea politica condivisa con Russia ed Iran, dopo il vertice saudita, tenutosi a Riyad, dove si erano riunite diverse fazioni dell'opposizione. Lo scopo presunto del vertice in Arabia Saudita, era quello di costituire un fronte unito per anticipare i negoziati che Washington sta promuovendo sulla transizione siriana.
Hanno assistito a questo vertice i rappresentanti dei gruppi di "oppositori" che hanno legami con i gruppi terroristi affiliati ad Al Qaeda, allo Stato Islamico ed a Jabhat Al Nusra. (Adel al-Jubeir, capo della diplomazia dell'Arabia Saudita. Siria, senza soluzione politica l'Arabia Saudita continuerà ad armare l'opposizione). Questi gruppi sono tutti appoggiati da Arabia Saudita e Qatar, due Stati che da ultimo hanno sorprendemente annunciato di aver costituito una "alleanza per la lotta al terrorismo" (?!). Il leader eletto della Siria, Bashar al-Assad, ha ogni buon diritto nel rifiutare qualsiasi dialogo con questa "opposizione" ed accusare Arabia Saudita e gli altri stati del Golfo di sostenere e fomentare il terrorismo. I gruppi di "opposizione patriottica" con cui Assad è disponibile ad intrecciare un dialogo, non sono stati neppure invitati al vertice di Rijad. In ogni modo, ritornando al tentativo di corruzione fatto da Washington con la Russia, la BBC ha informato: "Conflitto in Siria: Kerry cerca di limitare le divisioni con la Russia". L'interferenza della BBC nello scambio mutuo è un eufemismo. Il punto è che gli USA sono la parte che sta facendo di tutto per "ridurre le divisioni" — ciò significa convincere la Russia ad adottare il loro obiettivo di obbligare Assad a lasciare il potere. Vista la ultra decennale alleanza strategica della Russia con la Siria e visto che la Russia sa molto bene che cosa significherebbe un cambio di regime che risulterebbe una ricetta per maggiore instabilità nella regione, con il rischio di infiltrazione di terrorismo islamista all'interno del territorio russo, è inconcepibile che la Russia si associ agli obiettivi di Washington. Gioco nuovo, regole vecchie. E qui entra in gioco l'Ucraina, utilizzata come una leva per smuovere la volontà russa di sostenere l'alleato siriano. L'Ucraina rappresenta una minaccia di portare violenza scatenata contro le etnie russe che vivono nel paese o di essere un edulcorante per alleggerire le sanzioni. Non è difficile immaginare che Washington potrebbe dichiarare all'improvviso e con cinismo "che adesso Mosca sta adempiendo a Minsk"ed allora potrebbe (contenendo il governo di Kiev) raccomandare di levare le sanzioni alla Russia anche da parte degli alleati europei che questi hanno imposto sul conflitto in Ucraina inventato l'anno scorso.
Ma la trappola è quella che Mosca dovrebbe corrispondere alle richieste di Washington in Siria. Il detto diplomatico degli USA: "ridurre le differenze". Le misure a compensazione della corruzione sono quelle che, se Mosca non ottempera, allora in Ucraina si vedrà uno scenario di guerra appoggiato dagli Stati Uniti. I tamburi di guerra stanno già rullando: http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1830989/piano-usa-in-siria-gioco-sull-ucraina.html#ixzz3wHukMZ6K
DOVE SATANA sbatte per terra, la corna di destra BUSH, e la corna di Sinistra ROTHSCHILD! Voi siete i satanisti e i vostri soldati vanno facendo gli assassini e gli stupratori, in giro per il mondo! WASHINGTON, 4 GEN - Centinaia di bambini figli di membri delle forze armate Usa sono vittima ogni anno di abusi sessuali, soprattutto da parte di militari, ma anche da parte di membri delle loro stesse famiglie. E' quanto emerge dai dati raccolti dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. In base a tali dati, esclusiva della Associated Press, i casi accertati di abusi sessuali commessi da militari tra gli anni fiscali 2010 e 2014 ammontano ad almeno 1.584. I casi che riguardano i bambini sono 840.
========================
gli atei e i maniaci religiosi, sono spregevoli sullo stesso livello, perché, entrambi cercano di scaricare CONTRO DIO, il peso della loro infamia ] [ Vescovi Francia contro copertina Charlie, provocazione - "La Conferenza episcopale francese non commenta chi cerca solo di provocare. E' il genere di polemiche di cui la Francia ha bisogno?": lo scrivono i vescovi francesi in un tweet commentando la copertina di Charlie Hebdo un anno dopo gli attacchi che rappresenta un dio con un kalashnikov sulle spalle.
============================
COME AL SOLITO ITALIA DELLA INFAMIA, E DEI MASSONI BILDENBERG, PISCIA SEMPRE PER TERRA, FUORI DEL CESSO, TUTTE LE VOLTE, E PER UNA FEMMINA COME LEI? QUESTO è VERAMENTE GRAVE! MA, SE SAUDITI STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI SCIITI IN SIRIA DA 5 ANNI, a COSA PUò SERVIRE IL TUO BUONISMO? tu non hai la dignità di condannare la sharia a livello mondiale, perché, tu sei uno schiavo Rothschild Bildenberg! Ecco perché, tu porti sulle mani il sangue di tutti i martiri cristiani che è sparso per il mondo, e presto avrai anche il sangue di tutti gli israeliani sulle tue mani: anche!
ROTHSCHILD USURAIO INFAME ] un pezzo di formaggio al posto tuo? avrebbe già pianto lacrime di sangue e compassione per Israele! MA, POTENTE è LA TUA BESTIA SODOMA GENDER TALMUD satanico, e KABBALAH MAGIA NERA, TU SEI LA PIù PERFETTA IMMAGINE DI SATANA CHE ESISTE SU QUESTO PIANETA: PERFIDO USURAIO IMMONDO!
04/01/2016 INDIA cristiani sempre più vulnerabili perseguitati. “Cittadini di seconda classe”: 15 cristiani arrestati per presunte conversioni forzate. La polizia di Puttur in Karnataka ha interrotto le celebrazioni per “proteggere” la chiesa, circondata da radicali indù. Le autorità religiose sono state chiamate a deporre e sono state date loro delle regole da seguire per le future preghiere. Tra queste, l’obbligo di avvertire la polizia. Leader cattolico: “Nell’India laica, i cristiani sono vulnerabili e perseguitati”. Bangalore (AsiaNews) – La minoranza cristiana “è vulnerabile ed è sottoposta a molestie e persecuzione sia da parte degli estremisti che dalle autorità, che hanno il compito di proteggere i cittadini. È evidente che i cristiani sono considerati dei cittadini di seconda classe nell’India laica”. Lo afferma ad AsiaNews Sajan K George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), commentando l’ennesimo arresto di 15 cristiani per presunte conversioni forzate nello Stato indiano del Karnataka. L’episodio è avvenuto alla vigilia del nuovo anno nella parrocchia di Bannur Jodukatte a Puttur, nel distretto del Kannada meridionale. La polizia ha interrotto la funzione religiosa della Believers Church [una congregazione di evangelici protestanti – ndr] giustificando il gesto come “protezione” nei confronti della chiesa, che era stata circondata da decine di radicali indù.
La sera del 31 dicembre 2015 la chiesa protestante di Bannur Jodukatte ha organizzato una preghiera per inaugurare il nuovo anno. Più di 15 persone hanno partecipato alla celebrazione, per lo più lavoratori migranti provenienti da Perne, Salmara, Bannur e Badagannur [varie località del Karnataka – ndr]. La funzione ha attirato l’attenzione di estremisti indù membri di due gruppi ultranazionalisti, il Bajrang Dal e il Vishwa Hindu Parishad. I radicali hanno tentato di interrompere la cerimonia facendo irruzione nella chiesa, ma sono stati bloccati dalle porte chiuse. A quel punto gli agenti sono intervenuti per “sedare gli animi” e hanno prelevato i fedeli all’interno della chiesa. Portati alla vicina stazione di polizia, sono stati rilasciati dopo poche ore.
Il giorno seguente le autorità religiose sono state convocate per deporre sul fatto e hanno assicurato che non vi è stato alcun tentativo di proselitismo. La polizia ha riferito loro alcune regole da osservare in futuro, tra cui l’obbligo di avvertire le autorità in caso di programmazione di preghiere. Inoltre nell’organizzazione delle funzioni, dovrà essere preferita la popolazione locale. Il presidente del Gcic denuncia che nessuna azione è stata intrapresa “nei confronti di coloro che disturbano la pace sociale”. “Il Gcic – conclude – condanna con forza l’atto della polizia, che è intervenuta in modo rapido e ha agito ai danni di persone che stavano pregando in un luogo privato. La polizia ha solo disperso la folla accalcata fuori la chiesa”.
========================
" Mais la bonté du Seigneur ne nous dispense pas de la nécessité d'une vigilance avant le Tentateur avant le péché devant le mal et la trahison qui peut entrer même dans la vie religieuse et sacerdotale. Nous sommes pleinement conscients de la disproportion entre la grandeur de Dieu appeler et de petitesse entre le sublime de la mission et la réalité de notre faiblesse humaine. " Pourtant le Seigneur dans sa grande bonté et sa miséricorde infinie nous prend toujours par la main de peur que nous nous noyons dans la mer de nos peurs et nos angoisses. Il est toujours à nos côtés il ne nous abandonne jamais. Et donc ne nous laissons pas envahir par la peur ou découragés mais avec courage et confiance laissez-nous aller de l'avant dans notre voyage et à notre mission. " Lorsque le dernier souper a eu lieu est l'endroit où la mission est né. C'est là que" l'Eglise est né et qui est né à aller de l'avant. De là elle partit avec le pain rompu dans ses mains les plaies du Christ devant ses yeux et l'Esprit de l'amour dans son cœur. " Dans le Cénacle Jésus ressuscité envoyé par le Père que sur les apôtres son Esprit et avec ce pouvoir il les envoya à renouveler la face de la terre ( cf. Ps 10430 ).
" Pour aller de l'avant à partir ne signifie pas oublier l'Église dans son lever préserve la mémoire de ce qui s'est passé ici ;. L'Esprit le Paraclet lui rappelle de chaque mot et chaque action et révèle leur vrai sens. " parle Le Cénacle pour nous de service de Jésus donnant les disciples l'exemple en leur lavant les pieds. Laver les pieds les uns signifie bienvenue accepter aimer et servir les uns les autres. Cela signifie servir les pauvres les malades et les exclus.
«Le Cénacle nous rappelle par l'Eucharistie de sacrifice. Dans chaque célébration eucharistique Jésus s'offre pour nous au Père afin que nous aussi nous pouvons être unis avec lui offrant à Dieu nos vies notre travail nos joies et nos douleurs... offrant tout comme un sacrifice spirituel ". The Upper Room nous rappelle l'amitié. « Pas plus que je ne vous appelle plus serviteurs - Jésus dit aux Douze - mais je vous appelle amis " (Jn 15:15). Le Seigneur fait de nous ses amis il révèle la volonté de Dieu pour nous et il nous donne son amour même. C'est la plus belle partie de l'être chrétien et en particulier d'être prêtre : devenir ami du Seigneur Jésus. «Le Cénacle nous rappelle l'adieu de l'enseignant et sa promesse de revenir à ses amis :« Quand je vais... je reviendrai et je vous prendrai avec moi afin que là où je suis vous y soyez aussi »( Jn 14. 3 ) Jésus ne nous laisse pas pas plus qu'il ne nous abandonne jamais il nous précède à la maison du Père où il veut nous amener ainsi " The Upper Room cependant nous rappelle aussi de la mesquinerie de la curiosité. - " Qui est le traître? " - Et de la trahison. Nous-mêmes et non pas seulement les autres peut réveiller les attitudes lorsque nous regardons notre frère ou une sœur avec mépris chaque fois que nous les jugeons à chaque fois par nos péchés nous trahissons Jésus. «Le Cénacle nous rappelle de partage de fraternité l'harmonie et la paix entre nous. Combien amour et de bonté a coulé du Cénacle! Combien de charité a sorti de là comme un fleuve de sa source en commençant comme un flux et puis d'étendre et devenir un grand torrent Tous les saints ont puisé dans cette source et donc le grand fleuve de la sainteté de l'Eglise continue à s'écouler. du Cœur du Christ de l'Eucharistie et de l'Esprit Saint » Enfin la Chambre Haute. nous rappelle la naissance de la nouvelle famille l'Église établie par Jésus ressuscité ; une famille qui a une mère la Vierge Marie. Familles chrétiennes font partie de cette grande famille et en elle ils trouvent la lumière et la force pour appuyer sur et être renouvelés parmi les défis et les difficultés de la vie. Tous les enfants de Dieu de tous les peuples et de la langue sont invités et appelés à faire partie de cette grande famille comme des frères et soeurs et les fils et filles d'un même Père dans les cieux. " Ces horizons sont ouverts par le Cénacle les horizons du Ressuscité et de son Église. " De là l'Église va de l'avant poussé par le souffle vivifiant de l'Esprit. Réunis dans la prière avec la Mère de Jésus l'Eglise vit dans l'attente constante d'une nouvelle effusion de l'Esprit Saint. Envoie ton Esprit Seigneur et renouvelle la face de la terre! "
05/26/2014. VATICAN - HOLY LAND. [[Bildenberg the Pharisees Illuminati Satanic Talmud Spa Rothschild IMF scam bank seigniorage the synagogue of Satan can not keep this place as a hostage only another minute STILL! [BUT THAT FEAR HOW MUCH FEAR HAVE SATANISTS JEWS OF THIS PLACE? Pope: the Upper Room is where the Church set out and went "forth". The place reminds us of service fraternity sharing harmony peace promise but also pettiness curiosity and betrayal. "This is the most beautiful part of being a Christian and especially of being a priest: becoming a friend of the Lord Jesus." He tells priests and religious to "let us not be overwhelmed by fear or disheartened but with courage and confidence let us press forward in our journey and in our mission." Jerusalem (AsiaNews) - The Eucharistic celebration in the Upper Room was the last event in Pope Francis' pilgrimage to the Holy Land before his flight home to Rome tonight. Here the Church "was born" he said and it was here that "she set out" a place that reminds us of service fraternity sharing harmony peace promise but also of the pettiness curiosity and betrayal. The small room where Francis concluded his visit and where the Last Supper took place is located on the second floor of a building that according to tradition stands on the tomb of King David. Although open to the public celebrations are not allowed Fr Pizzaballa custodian of the Holy Land said except for special cases such as this. The Franciscans claim ownership to the building which has been held by Israel since the 1967 war. And suggestions have been made especially during Pope John Paul II's visit about an arrangement with the Catholic Church if not over ownership at least over some form of management.
On the eve of the pope's arrival Israeli Foreign Minister Avigor Lieberman leader of the rightwing Yisrael Beiteinu party who reacted to a protest by ultra-Orthodox Jews over Francis' presence in the Upper Room or rumours that the Israeli government might give away the upper Room to the Holy See said "There are no plans to deliver or grant rights to the Upper Room to the Vatican. Neither during the Pope's visit to Israel nor after." There are no demonstrators when Pope Francis arrived who dedicated his two last engagements in the Holy Land to the Church. Whilst the Mass was dedicated to "birth of the new family the Church" before going to the Upper Room he met with priests religious and seminarians from the Church of Gethsemane near the Garden of Olives. "Here in this place" he said "each of us - bishops priests consecrated persons and seminarians - might do well to ask: Who am I before the sufferings of my Lord? "Am I among those who when Jesus asks them to keep watch with him fall asleep instead and rather than praying seek to escape refusing to face reality? "Do I see myself in those who fled out of fear who abandoned the Master at the most tragic hour in his earthly life? "Is there perhaps duplicity in me like that of the one who sold our Lord for thirty pieces of silver who was once called Jesus' "friend" and yet ended up by betraying him? "Do I see myself in those who drew back and denied him like Peter? Shortly before he had promised Jesus that he would follow him even unto death; but then put to the test and assailed by fear he swore he did not know him. "Am I like those who began planning to go about their lives without him like the two disciples on the road to Emmaus foolish and slow of heart to believe the words of the prophets? "Or thanks be to God do I find myself among those who remained faithful to the end like the Virgin Mary and the Apostle John? On Golgotha when everything seemed bleak and all hope seemed pointless only love proved stronger than death. The love of the Mother and the beloved disciple made them stay at the foot of the Cross sharing in the pain of Jesus to the very end. "Do I recognize myself in those who imitated their Master and Lord to the point of martyrdom testifying that he was everything to them the incomparable strength sustaining their mission and the ultimate horizon of their lives? "Jesus' friendship with us his faithfulness and his mercy are a priceless gift which encourages us to follow him trustingly our failures our mistakes and betrayals notwithstanding.
"But the Lord's goodness does not dispense us from the need for vigilance before the Tempter before sin before the evil and the betrayal which can enter even into the religious and priestly life. We are fully conscious of the disproportion between the grandeur of God's call and of own littleness between the sublimity of the mission and the reality of our human weakness. "Yet the Lord in his great goodness and his infinite mercy always takes us by the hand lest we drown in the sea of our fears and anxieties. He is ever at our side he never abandons us. And so let us not be overwhelmed by fear or disheartened but with courage and confidence let us press forward in our journey and in our mission." Where the last supper took place is where the mission was born. This is where "the Church was born and was born to go forth. From here she set out with the broken bread in her hands the wounds of Christ before her eyes and the Spirit of love in her heart. "In the Upper Room the risen Jesus sent by the Father bestowed upon the apostles his own Spirit and with this power he sent them forth to renew the face of the earth (cf. Ps 104:30).
"To go forth to set out does not mean to forget. The Church in her going forth preserves the memory of what took place here; the Spirit the Paraclete reminds her of every word and every action and reveals their true meaning. "The Upper Room speaks to us of service of Jesus giving the disciples an example by washing their feet. Washing one another's feet signifies welcoming accepting loving and serving one another. It means serving the poor the sick and the outcast.
"The Upper Room reminds us through the Eucharist of sacrifice. In every Eucharistic celebration Jesus offers himself for us to the Father so that we too can be united with him offering to God our lives our work our joys and our sorrows... offering everything as a spiritual sacrifice. "The Upper Room reminds us of friendship. 'No longer do I call you servants - Jesus said to the Twelve - but I have called you friends' (Jn 15:15). The Lord makes us his friends he reveals God's will to us and he gives us his very self. This is the most beautiful part of being a Christian and especially of being a priest: becoming a friend of the Lord Jesus. "The Upper Room reminds us of the Teacher's farewell and his promise to return to his friends: 'When I go... I will come again and will take you to myself that where I am you may be also' (Jn 14:3). Jesus does not leave us nor does he ever abandon us; he precedes us to the house of the Father where he desires to bring us as well. "The Upper Room however also reminds us of pettiness of curiosity - "Who is the traitor?" - and of betrayal. We ourselves and not just others can reawaken those attitudes whenever we look at our brother or sister with contempt whenever we judge them whenever by our sins we betray Jesus. "The Upper Room reminds us of sharing fraternity harmony and peace among ourselves. How much love and goodness has flowed from the Upper Room! How much charity has gone forth from here like a river from its source beginning as a stream and then expanding and becoming a great torrent. All the saints drew from this source; and hence the great river of the Church's holiness continues to flow: from the Heart of Christ from the Eucharist and from the Holy Spirit. "Lastly the Upper Room reminds us of the birth of the new family the Church established by the risen Jesus; a family that has a Mother the Virgin Mary. Christian families belong to this great family and in it they find the light and strength to press on and be renewed amid the challenges and difficulties of life. All God's children of every people and language are invited and called to be part of this great family as brothers and sisters and sons and daughters of the one Father in heaven. "These horizons are opened up by the Upper Room the horizons of the Risen Lord and his Church. "From here the Church goes forth impelled by the life-giving breath of the Spirit. Gathered in prayer with the Mother of Jesus the Church lives in constant expectation of a renewed outpouring of the Holy Spirit. Send forth your Spirit Lord and renew the face of the earth!"
Bildenberg הפרושים האילומינטי שטני התלמוד ספא הונאת רוטשילד קרן המטבע הבינלאומית seigniorage הבנק בית הכנסת של השטן לא יכולים לשמור המקום הזה כבן ערובה בלבד עוד דקה עדיין! [אבל זה פחד כמה פחד יש לי כת השטן יהודים של המקום הזה? ]
benjamin netanyahu FUCK
i farisei Bildenberg Illuminati Talmud satanico Spa Rothschild IMF truffa signoraggio bancario la sinagoga di satana non possono tenere questo luogo in ostaggio un solo altro minuto ancora! [ MA QUANTA PAURA HANNO I SATANISTI EBREI DI QUESTO POSTO? ] » 26/05/2014. VATICANO - TERRA SANTA. Papa: al Cenacolo da qui la Chiesa è partita ed è una Chiesa "in uscita" Un luogo che ricorda il servizio la fraternità la condivisione l'armonia la pace la promessa ma anche la meschinità la curiosità il tradimento. "L'esperienza più bella del cristiano e in modo particolare del sacerdote: diventare amico del Signore Gesù". A sacerdoti e religiosi "non lasciamoci vincere dalla paura e dallo sconforto ma con coraggio e fiducia andiamo avanti nel nostro cammino e nella nostra missione". Gerusalemme (AsiaNews) - Celebrazione eucaristica al Cenacolo ultima tappa del pellegrinaggio in Terra Santa di papa Francesco che stasera torna a Roma. Dal Cenacolo dice "da qui" la Chiesa è partita "in uscita" da un luogo che ricorda il servizio la fraternità la condivisione l'armonia la pace la promessa ma anche la meschinità la curiosità il tradimento. La piccola sala ove dove Francesco conclude la sua visita e dove si svolse l'Ultima cena sorge al secondo piano di un edificio che si vuole sorto sulla tomba di re David. Si può visitare ma non si può usare per celebrazioni ricorda padre Pizzaballa custode di Terra Santa tranne casi straordinari come questo. I francescani ne rivendicano l'antica proprietà ma dalla guerra del 1967 è tenuto dallo Stato. Da tempo in particolare in occasione della visita di Giovanni Paolo II si parla di ridare alla Chiesa cattolica se non la proprietà almeno qualche forma di gestione. Ma alla vigilia dell'arrivo di papa Francesco il ministro degli esteri Avigor Lieberman capo del partito di destra Yisrael Beitenu commentando una manifestazione di protesta di ebrei ultraortodossi contro la presenza di Francesco al Cenacolo e contro l'ipotesi di concederlo in qualche modo alla Santa Sede ha dichiarato che "non c'è alcuna intenzione di consegnare o di concedere diritti sul Cenacolo al Vaticano. Né durante la visita del Papa in Israele né dopo". Non ci sono manifestanti a protestare quando arriva papa Francesco che dedica alla Chiesa i suoi ultimi due appuntamenti in Terra Santa. E se la messa è dedicata alla "la nascita della nuova famiglia la Chiesa" prima di recarsi al Cenacolo ha incontrato sacerdoti religiosi e seminaristi che sono in questa terra nella chiesa del Getsemani che sorge accanto all'Orto degli Ulivi. Ricordando quanto lì avvenne aveva detto che "farà bene a tutti noi vescovi sacerdoti persone consacrate seminaristi in questo luogo domandarci: chi sono io davanti al mio Signore che soffre? Sono di quelli che invitati da Gesù a vegliare con Lui si addormentano e invece di pregare cercano di evadere chiudendo gli occhi di fronte alla realtà? Mi riconosco in quelli che sono fuggiti per paura abbandonando il Maestro nell'ora più tragica della sua vita terrena? C'è forse in me la doppiezza la falsità di colui che lo ha venduto per trenta monete che era stato chiamato amico eppure ha tradito Gesù? Mi riconosco in quelli che sono stati deboli e lo hanno rinnegato come Pietro? Egli poco prima aveva promesso a Gesù di seguirlo fino alla morte; poi messo alle strette e assalito dalla paura giura di non conoscerlo. Assomiglio a quelli che ormai organizzavano la loro vita senza di Lui come i due discepoli di Emmaus stolti e lenti di cuore a credere nelle parole dei profeti?". "Oppure grazie a Dio mi ritrovo tra coloro che sono stati fedeli sino alla fine come la Vergine Maria e l'apostolo Giovanni? Quando sul Golgota tutto diventa buio e ogni speranza sembra finita solo l'amore è più forte della morte. L'amore della Madre e del discepolo prediletto li spinge a rimanere ai piedi della croce per condividere fino in fondo il dolore di Gesù. Mi riconosco in quelli che hanno imitato il loro Maestro e Signore fino al martirio testimoniando quanto Egli fosse tutto per loro la forza incomparabile della loro missione e l'orizzonte ultimo della loro vita?"
"L'amicizia di Gesù nei nostri confronti la sua fedeltà e la sua misericordia sono il dono inestimabile che ci incoraggia a proseguire con fiducia la nostra sequela di Lui nonostante le nostre cadute i nostri errori e i nostri tradimenti. Ma questa bontà del Signore non ci esime dalla vigilanza di fronte al tentatore al peccato al male e al tradimento che possono attraversare anche la vita sacerdotale e religiosa. Avvertiamo la sproporzione tra la grandezza della chiamata di Gesù e la nostra piccolezza tra la sublimità della missione e la nostra fragilità umana. Ma il Signore nella sua grande bontà e nella sua infinita misericordia ci prende sempre per mano perché non affoghiamo nel mare dello sgomento. Egli è sempre al nostro fianco non ci lascia mai soli. Dunque non lasciamoci vincere dalla paura e dallo sconforto ma con coraggio e fiducia andiamo avanti nel nostro cammino e nella nostra missione". Una missione nata nel luogo dell'Ultima Cena. "Qui - dice - è nata la Chiesa ed è nata in uscita. Da qui è partita con il Pane spezzato tra le mani le piaghe di Gesù negli occhi e lo Spirito d'amore nel cuore. Gesù risorto inviato dal Padre nel Cenacolo comunicò agli Apostoli il suo stesso Spirito e con questa forza li inviò a rinnovare la faccia della terra. Uscire partire non vuol dire dimenticare. La Chiesa in uscita custodisce la memoria di ciò che qui è accaduto; lo Spirito Paraclito le ricorda ogni parola ogni gesto e ne rivela il senso". "Il Cenacolo ci ricorda il servizio la lavanda dei piedi che Gesù ha compiuto come esempio per i suoi discepoli. Lavarsi i piedi gli uni gli altri significa accogliersi accettarsi amarsi servirsi a vicenda. Vuol dire servire il povero il malato l'escluso quello che mi sta antipatico. Il Cenacolo ci ricorda con l'Eucaristia il sacrificio. In ogni celebrazione eucaristica Gesù si offre per noi al Padre perché anche noi possiamo unirci a Lui offrendo a Dio la nostra vita il nostro lavoro le nostre gioie e i nostri dolori... offrire tutto in sacrificio spirituale. Il Cenacolo ci ricorda l'amicizia. «Non vi chiamo più servi - disse Gesù ai Dodici -... ma vi ho chiamato amici» (Gv 1515). Il Signore ci rende suoi amici ci confida la volontà del Padre e ci dona Sé stesso. È questa l'esperienza più bella del cristiano e in modo particolare del sacerdote: diventare amico del Signore Gesù. Il Cenacolo ci ricorda il congedo del Maestro e la promessa di ritrovarsi con i suoi amici: «Quando sarò andato... verrò di nuovo e vi prenderò con me perché dove sono io siate anche voi» (Gv 143). Gesù non ci lascia non ci abbandona mai ci precede nella casa del Padre e là ci vuole portare con Sé". "Ma il Cenacolo ricorda anche la meschinità la curiosità - "chi è colui che tradisce?" - il tradimento. E può essere ciascuno di noi non solo e sempre gli altri a rivivere questi atteggiamenti quando guardiamo con sufficienza il fratello lo giudichiamo; quando con i nostri peccati tradiamo Gesù". "Il Cenacolo ci ricorda la condivisione la fraternità l'armonia la pace tra di noi. Quanto amore quanto bene è scaturito dal Cenacolo! Quanta carità è uscita da qui come un fiume dalla fonte che all'inizio è un ruscello e poi si allarga e diventa grande... Tutti i santi hanno attinto da qui; il grande fiume della santità della Chiesa sempre prende origine da qui sempre di nuovo dal Cuore di Cristo dall'Eucaristia dal suo Santo Spirito". "Il Cenacolo infine ci ricorda la nascita della nuova famiglia la Chiesa costituita da Gesù risorto. Una famiglia che ha una Madre la Vergine Maria. Le famiglie cristiane appartengono a questa grande famiglia e in essa trovano luce e forza per camminare e rinnovarsi attraverso le fatiche e le prove della vita. A questa grande famiglia sono invitati e chiamati tutti i figli di Dio di ogni popolo e lingua tutti fratelli e figli dell'unico Padre che è nei cieli". "Questo è l'orizzonte del Cenacolo: l'orizzonte del Risorto e della Chiesa. Da qui parte la Chiesa in uscita animata dal soffio vitale dello Spirito. Raccolta in preghiera con la Madre di Gesù essa sempre rivive l'attesa di una rinnovata effusione dello Spirito Santo: Scenda il tuo Spirito Signore e rinnovi la faccia della terra!".
open letter a tutte le Nazioni del Mondo -- dobbiamo prendere atto che Putin si sbaglia quando lui dice: " Kiev non deve mandare le truppe contro il suo popolo! "... questo è evidente a tutti i russofoni non sono il suo popolo ed ecco perché Kiev manda le truppe dell'Esercito per una brutale repressione!.. l'intervento della Russia per fini umanitari si rende indispensabile! i nazi fascisti si sono dimostrati indegni della loro millantata unità nazionale! anche l'Europa e gli USA si sono trincerati dietro un criminale silenzio.. perché in cuor loro hanno schivo di quello che Kiev sta facendo.. è qualcosa che esula ogni trattato internazionale!
26/05/2014 VATICANO -ISRAELE. Papa allo Yad Vashem: La voce di Dio e la vergogna dell'uomo nell'abisso senza fondo della Shoah
Il discorso-preghiera di papa Francesco al Memoriale delle vittime dell'Olocausto. L'uomo che ha preteso di essere dio ha "torturato e ucciso" i suoi fratelli e li ha "offerti in sacrificio" a se stesso. "Eccoci Signore con la vergogna di ciò che l'uomo creato a tua immagine e somiglianza è stato capace di fare". La visita alla tomba di Theodor Herzl e al "Muro del pianto". 26/05/2014 VATICANO-TERRA SANTA-ISLAM. Papa al Gran Mufti di Gerusalemme: Impariamo a comprendere il dolore dell'altro
Nell'incontro con la comunità musulmana sulla Spianata delle moschee papa Francesco invita a non strumentalizzare il nome di Dio per la violenza e al rispetto reciproco come fratelli. Musulmani ebrei e cristiani devono vivere l'atteggiamento spirituale di Abramo praticando la pace la giustizia e la misericordia. Compagnie elettriche israeliane vogliono tagliare l'elettricità ai Territori e a Gerusalemme est. Timori di frustrazioni e violenze.
25/05/2014 VATICANO - TERRA SANTA
Papa: in Israele "le divergenze non devono spaventarci e paralizzare il nostro cammino" verso l'unità dei cristiani
Nel Santo Sepolcro l'abbraccio tra Francesco e Bartolomeo rinnova quello di 50 anni fa tra Paolo VI e Atenagora. Il dovere di "offrire una testimonianza comune". "Trovare una forma di esercizio del ministero proprio del Vescovo di Roma che in conformità con la sua missione si apra ad una situazione nuova e possa essere nel contesto attuale un servizio di amore e di comunione riconosciuto da tutti".
25/05/2014 VATICANO - TERRA SANTA
Bartolomeo I: Cristo ha cancellato la paura fra le nostre due Chiese. La nostra unità è un segno per il resto del mondo
di Bartolomeo I
La morte è la causa di ogni paura e passione. Cristo ha vinto la morte e ci dona il coraggio di amare. L'unità è l'unica via per compiere la volontà del Signore Gesù: "che tutti siano uno".
25/05/2014 VATICANO - TERRA SANTA
La Dichiarazione comune tra Papa Francesco e il Patriarca Ecumenico Bartolomeo I
Dopo l'incontro fra Paolo VI e Athenagoras 50 anni fa vi è un chiaro cammino ecumenico da proseguire nella verità e nella carità. Le sfide comuni in difesa della vita della famiglia del creato e della pace. Il ricordo per i cristiani del Medio Oriente.
25/05/2014 VATICANO - TERRA SANTA
Papa: in Israele la "'soluzione di due Stati' diventi realtà e non rimanga un sogno"
Giunto a Tel Aviv Francesco rinnova a Peres l'invito a recarsi in Vaticano insieme ad Abbas. La condanna per l'attentato di Bruxelles. "Non ci sia posto per l'antisemitismo in qualsiasi forma si manifesti". "Questa Terra benedetta sia un luogo in cui non vi sia alcuno spazio per chi strumentalizzando ed esasperando il valore della propria appartenenza religiosa diventa intollerante e violento verso quella altrui".
UNIUS REI e Mosca esigono: da Kiev CIA NATO Hitler la fine delle operazioni militari. ] [ La Federazione Russa vuole che l'Ucraina fermi le operazioni militari contro il suo stesso popolo lo ha dichiarato il Ministro degli Esteri. Il Ministero ha fatto notare che proprio le azioni dei militari ucraini a Donetsk che in precedenza avevano chiuso ogni via d'uscita dall'aeroporto con un serrato bombardamento hanno impedito la messa in sicurezza del telegiornalista italiano Andy Rocchelli e del suo traduttore russo Andrei Mironov. Essi vennero uccisi proprio dai bombardamenti dell'esercito ucraìno su Slavyansk.
Inoltre il Ministero degli Esteri ha chiesto dati oggettivi dall'OSCE sulla battaglia in corso alla periferia di Donetsk.
il nuovo concetto di democrazia Rothschild Merkel troika Kiev nazi-fascisti ] L'esercito ucraino ha di nuovo utilizzato un elicottero con i simboli delle Nazioni Unite. L'esercito ucraino nella battaglia per l'aeroporto di Donetsk preso sotto il controllo dalle milizie hanno ancora una volta utilizzato un elicottero con i simboli delle Nazioni Unite. Questo fatto è stato registrato su molti video e fotografie presenti anche in rete. Secondo il diritto internazionale l'uso della tecnologia con il simbolismo delle forze di pace delle Nazioni Unite non può essere effettuato che dalla stessa ONU.
Elicotteri con i simboli della organizzazione internazionale sono stati utilizzati in precedenza nelle battaglie dell'esercito ucraino contro Slavyansk. Gli ucraini hanno spiegato il comportamento con il fatto che non hanno avuto il tempo di riverniciare il velivolo. Lunedì le truppe ucraine hanno bombardato l'aeroporto di Donetsk. Sono rimaste ferite due persone.
Putin ringrazia ancora pubblicamente Kadyrov per il suo ruolo nel rilascio dei giornalisti. Il Presidente Vladimir Putin si è ancora espresso con gratitudine con il Primo Ministro della Cecenia Ramzan Kadyrov per essersi adoperato attivamente alla liberazione dei giornalisti russi detenuti in Ucraina.
I due giornalisti del canale televisivo LifeNews vennero arrestati dalla guardia nazionale d'Ucraina nelle vicinanze di Kramator'sk con l'accusa di promuovere il terrorismo. In precedenza Kadyrov ha detto che i suoi rappresentanti sono stati a Kiev e hanno negoziato il rilascio dei due giornalisti. Le trattative per il rilascio sono più volte fallite e rinviate. Domenica i giornalisti sono arrivati ​​a Grozny da dove poi sono tornati a Mosca.

Rispondi·
Mr Universal Metafisico
4 ore fa
google 666 CIA youtube -- finite di mettere strani spazi ed inutile punteggiatura sui titoli dei video cristiani per farli escludere dai motori di ricerca.. voi dovete avere più paura di me che non di quel rabbino fariseo di Rothschild il male che io posso fare a voi? è più grande!
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
4 ore fa
Walid Shoebat and Rescue Christians launch infomercial to raise awareness as well as funds to save the lives of 300 families in immediate risk in Pakistan. All supporters who wish this infomercial to be shown on their local Christian or public TV channel please contact us on how they can help get this shown on their local TV channel. It will also be shown as a permanent link on www.Shoebat.com and www.RescueChristians.org.
Muslims Take Christian Children And Split Their Heads In...January 8 2014 - 1:48 am
Muslims Attack College Students And Slaughter Them "like...February 28 2014 - 6:55 pm
Muslims Slaughter 400 People In Killing Fields And Impregnate...March 22 2014 - 9:49 am
Syria / Middle East. Rebels murdered over 200 Christians...July 24 2012 - 9:08 am·

cult dalit dhimmi goym ONU farisei talmud Ummah OCI -- voi vi agitate così tanto perché voi sapete di essere delle bestie si satana! la vostra rabbia dimostra che voi siete i perdenti.. certamente voi non avete il carattere per sopravvivere ad una guerra mondiale nucleare con 6miliardi di morti!

India -- io vedo che tu sei troppo nazionalista.. no io non sono come te per me il nazionalismo non ha un significato!.. e credo che i migliori tuoi guru o Buddisti loro mi potebbe capire in realtà l'uomo spirituale è distaccato da quello che è contingente!

Farisei Illuminati da Lucifero cult Baal Gufo Rothschild sinagoga Gran Rabbini di Israele -- beh potete sempre venire a litigare contro di me su questa pagina chi ve lo impedisce?

#Papa Francesco ai due Gran Rabbini di Israele: insieme potremo dare un grande contributo per la causa della pace [ insieme? oh no! noi talmud IMF SPA agenda noi vogliamo ancora continuare a rubare il signoraggio bancario dei popoli da soli" sembra che abbiano risposto nella foto i rabbini strozzini farisei Illuminati cult Rothschild! ]

Satana -- tu sei un mentecatto perché tu mi hai fatto avere un sogno notturno di sfiducia delusione o demoralizzazione? la mia fede non è di natura psicologica o religiosa!

Zyklon B tragedia di Odessa serve l'intervento dell'OPCW.] [Merkel troika truppen nazi UE USA 322 OCI ONU Sharia ] my JHWH -- tu sei testimone.. io avrei potuto essere un bravo ragazzo! ] Poroshenko intende cooperare con Yatsenyuk. Il businessman Poroshenko che attualmente è in testa alle elezioni presidenziali in Ucraina ha detto che è impaziente di lavorare con Arseniy Yatsenyuk facente funzione di Primo Ministro dell'Ucraina. Poroshenko pensa che l'interazione fra loro due possa essere efficace.
In proposito infatti Poroshenko ha sottolineato che non intende cambiare la leadership del governo. In precedenza ha detto che la sua priorità come Capo di Stato è l'integrazione europea. [ Lavrov è contrario all'utilizzo di Saakashvili come mediatore fra Russia e Ucraina ].
Mosca non ha bisogno dell'ex presidente georgiano Mikheil Saakashvili e dei suoi servigi come mediatore nel dialogo con l'Ucraina lo ha dichiarato il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov. Circa l'utilizzo dell'ex-premier georgiano si era espresso il leader del partito "Udar" l'ex pugile Vitali Klitschko che al momento di formare la squadra di governo di Poroshenko nel caso venga eletto presidente dell'Ucraina ha detto che è necessario includere in essa come consulenti anche Saakashvili e l'ex-ministro dell'Economia georgiano Kakha Bendukidze.



Zyklon B Merkel troika truppen nazi UE USA 322 OCI ONU Sharia ] my JHWH -- tu sei testimone.. io avrei potuto essere un bravo ragazzo!


Zyklon B Merkel troika truppen nazi UE USA 322 OCI ONU Sharia ] Lavrov: per far luce sulla tragedia di Odessa serve l'intervento dell'OPCW. Per ottenere una accurata indagine sui tragici eventi di Odessa del 2 maggio scorso si devono coinvolgere gli esperti dell'Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche (Organisation for the Prohibition of Chemical Weapons OPCW) ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. Egli ritiene che sia necessario esaminare e controllare incrociando i dati le informazioni su ciò che avvenne nella Casa dei Sindacati dove si ripararono i sostenitori della federalizzazione e contro i quali vennero usate sostanze tossiche.
In precedenza Mosca aveva già fatto questa richiesta all'OPCW al Segretario generale delle Nazioni Unite e all'OSCE ma finora non è stata ricevuta nessuna risposta ufficiale da parte loro. Durante gli scontri a Odessa morirono 48 persone. my JHWH -- tu sei testimone.. io avrei potuto essere un bravo ragazzo!


[ il nuovo concetto della democrazia USA 322 CIA Merkel Troika 666 UE Bildenberg TRUPPEN HITLER contro i popoli sovrani! Onu è diventato OCI i diritti umani sono andati a puttane nella Sharia e UE USA NATO sono diventati Hitler! ] Velivoli militari ucraini hanno bombardato l'aeroporto di Donetsk. Le truppe ucraine hanno bombardato l'aeroporto di Donetsk città situata nell'est del Paese. I rappresentanti della autoproclamatasi Repubblica di Donetsk hanno dichiarato che erano impegnati nell'attacco aereo 3 elicotteri e due caccia. In precedenza i miliziani della Repubblica avevano intimato ai soldati ucraini di liberare l'aeroporto militare alla risposta negativa da parte dei militari di Kiev il bombardamento è iniziato. Non sono ancora disponibili dati su eventuali vittime e feriti. A Donetsk spari su giornalisti. A Donetsk all'aeroporto bombardato sono stati bersagliati anche un gruppo di giornalisti oltre alle milizie dei sostenitori della federalizzazione. Come riportato dal corrispondente del "Delovoy Peterburg" è stato aperto il fuoco su di loro da parte dei rappresentanti della guardia nazionale ucraìna. Dalla zona dell'aeroporto dove c'è una battaglia in mattinata fra l'esercito ucraìno e i sostenitori della federalizzazione si è iniziato ad evacuare i residenti delle vicinanze. In precedenza è stato riferito che la guardia nazionale stava bombardando l'aereoporto di Donetsk. Le Milizie della Repubblica sono riuscite ad abbattere un elicottero.

alkasel segnala Sconosciuto con il numero 0291973880 come Pubblicità aggressiva
inserito il 24/gen/2014 12.17.16 Sconosciuto(47) Terrorismo telefonico(26) Rothschild 666 CIA 322 Bush: DATAGATE andate a succhiare il cazzo ai cadaveri! ]] Se vi chiamano su uno smartphone basta che li mettiate nella lista dei rifiutati (o blacklist). In android ad esempio fare impostazioni>chiamata>rifiuto chiamata (impostate "rifiuto automatico" a "rifiuta automaticamente numeri" e poi nell'elenco rifiuto automatico aggiungete questo numero.

26 maggio 2014. [ il nuovo concetto della democrazia USA 322 CIA Merkel Troika 666 UE Bildenberg ] Crisi di Kiev. Ucraina si combatte all'aeroporto di Donetsk. ​L'aeroporto di Donetsk sotto attacco (Ap). Il magnate ucraino vincitore delle elezioni presidenziali Petro Poroshenko ha ribadito la volontà di avviare un dialogo con la Russia ma ha avvertito che non negozierà con i "terroristi" filo-russi che vogliono trasformare l'est del Paese "nella Somalia". Ed è subito arrivata la risposta dei ribelli: un contrattacco all'aeroporto internazionale Prokofeev di Donetsk espugnato con un blitz notturno dalle milizie separatiste. Kiev ha risposto con i caccia e il lancio di paracadutisti sullo scalo dove è scoppiata una battaglia. Ai filorussi era stato intimato di andarsene entro le 10 di lunedì mattina (le 12 in Italia) ma l'ultimatum non è stato rispettato. Secondo quanto riporta la stampa sul posto una colonna di fumo si è alzata da uno dei terminal dello scalo. L'agenzia Interfax riferisce che si sono sentite esplosioni e la tv indipendente russa Dozhd sostiene che tutti i giornalisti sono stati fatti allontanare dalla zona. Intanto il sito Censor.net ha riferito che la torre di controllo dell'aeroporto - non troppo lontana dalla piste nel villaggio di Vesyoloye - è stata evacuata. Una fonte dello scalo aeroportuale ha affermato che al momento le autorità ucraine non hanno il controllo dello spazio aereo per voli passeggeri e che solo velivoli militari possono sorvolare l'area. Nel cielo campeggia una densa nuvola di fumo nero. Sempre a Donetsk tre elicotteri ucraini avrebbero attaccato una fabbrica di macchinari la Tochmash. Lo riferiscono responsabili dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk citati dall'agenzia Itar-Tass. Testimoni oculari riferiscono inoltre del movimento di uomini armati a circa un chilometro dell'aeroporto nella zona della stazione centrale.


15 maggio 2014 per la LEGA ARABA LA DONNA musulmana che sposa il condannato a morte del cristiano dhimmi è una prostituta adultera che deve morire e per OBAMA MEREL USA GENDER OCI ONU SHARIA NATO loro hanno detto che " va bene così!" Sudan. ​Meriam è una giovane donna sudanese di religione cristiana ortodossa condannata all'impiccagione da un tribunale del suo Paese il 15 maggio perché sposata a un cristiano. Meriam ha 27 anni un figlio di 20 mesi che si trova con lei in carcere e un altro in grembo che nascerà a giugno.
http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/sudan-meriam-deve-vivere.aspx?utm_content=buffer00ebf&utm_medium=social&utm_source=plus.google.com&utm_campaign=buffer
NO al fondamentalismo e all'intolleranza..!!
26/05/2014 10.57.21 domenico azzariti
MERIAM deve vivere (e con Lei tutte/i i perseguitati di questo meraviglioso e pur terribile nostro Pianeta)..!!
Meriam libera
26/05/2014 10.55.20 Giuseppe Pritelli
Meriam deve vivere e ritornare alla sua famiglia. La religione non può essere causa di morte ma di vita.
Meriam deve vivere
26/05/2014 10.02.31 Sabina
Meriam deve vivere
Per meriam e per tutti quelli che sono perseguitati ingiustamente
26/05/2014 10.02.06 Cantarini maria chiara
Meriam sia liberata! Al piú presto! Non lasciamo soli i fratelli che soffrono a causa della loro fede.
Salviamo Meriamil suo bambino e la libertà religiosa.
26/05/2014 9.27.51 Mohamed Amine
Siamo la classe IV Liceo Scientifico (22 alunni e un insegnante)di un piccolo paesino del centro SardegnaBono (SS) e vogliamo aderire alla petizione per salvare la vita della giovane madre Meriam. Troviamo ingiusta l'accusa poiché la libertà religiosa è un diritto fondamentale di tutti. E nessuno dovrebbe avere il potere di decidere della vita e della scelta religiosa altrui. Vorremmo inoltre ricordare al governo del Sudan di essere più coerente verso se stesso e la propria religione l'Islam stesso predica la fede come un principio dettato dalla propria volontà e nessuno può interferire in ciò. Si ribadisce oltretutto che l'Islam ed il cristianesimo sono religioni di pace e confronto con vari punti in comune a partire dal monoteismo. Infine attualmente fra la Chiesa Cattolica e le rappresentanze islamiche intercorre un rapporto basato sul dialogo rispetto e sulla fratellanza reciproca. La libertà di una persona finisce dove inizia quella di un'altra: Meriam deve vivere perchè ne ha diritto e Dio è il garante della vita.
Meriam
26/05/2014 9.21.55 Anna
Meriam deve vivere: non credo che DIO sia felice di vedere morire una giovane donna e madre. Chi è l'uomo per giudicare? Dio è misericordioso con chi ha misericordia... perchè "sporcarsi" le mani di sangue? perchè lasciare organi due bambini? in nome di chi???? Certo non di Dio....
Meriam deve vivere
26/05/2014 9.06.08 4B Scientifico Tempio P.
Salviamo la persona perché nessuno può essere condannato a causa del proprio credo. È impensabile che nel 2014 vengano commesse barbarie di tal cattiveria. Meriam libera!
Merian sia liberata
26/05/2014 8.30.49 Miroslaw dalla Polonia
Voglio che Meriam sia libera!!!
per Meriam
26/05/2014 8.05.17 Giuseppe
Libertà per Meriam. Libertà di religione. Diventare cristiani non è un crimine.
anch'io
26/05/2014 0.02.42 andrea righi
un caso che ci tocca tutti! peccato che da noi prevalga l'interesse per premiazioni star e red carpets dei festival

15 maggio 2014 per la LEGA ARABA LA DONNA musulmana che sposa il condannato a morte del cristiano dhimmi è una prostituta adultera che deve morire e per OBAMA MEREL USA GENDER OCI ONU SHARIA NATO loro hanno detto che " va bene così!" Sudan. Meriam deve vivere: qui la tua adesione. ​Meriam è una giovane donna sudanese di religione cristiana ortodossa condannata all'impiccagione da un tribunale del suo Paese il 15 maggio perché sposata a un cristiano. Meriam ha 27 anni un figlio di 20 mesi che si trova con lei in carcere e un altro in grembo che nascerà a giugno. LEGGI
Aiutateci a far conoscere la sua storia affinché la sua condanna sia sospesa. PER LA TUA ADESIONE ALLA CAMPAGNA DI AVVENIRE CLICCA SUL RIQUADRO "SCRIVI"

Il Papa: basta terrorismo nel mondo! MA LA LEGA ARABA SHARIA SENZA RECIPROCITÀ È UN TERRORISMO ISTITUZIONALE OCI ONU! L'abbraccio con Shimon Peres: «Israele preservi i Luoghi santi». Tra i cristiani nel Getsemani: «Conosco le vostre difficoltà». L'incontro con i Grandi Rabbini di Israele: «Insieme contro l'antisemitismo». L'appello dalla spianata delle Moschee: «Non si usi il nome di Dio per la violenza». Visita a Yad Vashem: «Mai più Shoah»

TUTTA LA SAPIENZA DEI SALAFITI E DEL LORO LIVELLO DI CIVILTÀ ONU SHARIA OCI USA UE E TUTTI I STRAMORTACCI VOSTRI! ] Avvenire. Sito arabo: «Padre Dall'Oglio ucciso nel 2013» http://buff.ly/1k8tvWz
26 maggio 2014. Siria. Sito arabo: «Dall'Oglio ucciso nel 2013». Il sito arabo TahrirSy ha pubblicato lunedì mattina la notizia che padre Paolo Dall'Oglio sarebbe stato ucciso il 29 luglio del 2013 da un membro dell'Isis il gruppo fondamentalista musulmano che si definisce lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante. Il gesuita sarebbe stato ucciso subito due ore dopo l'"arresto" avvenuto a Raqqa al confine nord della Siria una delle roccaforti delle milizie internazionali fondamentaliste. La fonte della notizia sulla sorte di dall'Oglio è un disertore dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) citato dall'ong Lega siriana per i diritti umani. Per ora mancano però elementi di prova. Circola anche il nome della persona che avrebbe ucciso padre Dall'Oglio. Dall'Oglio sarebbe stato impiccato e il corpo nascosto in una buca. La procura di Roma è al lavoro per verificare l'attendibilità della dichiarazione. Il pm Sergio Colaiocco che sul rapimento del religioso procede per sequestro di persona con finalità di terrorismo ha avviato una serie di attività alla ricerca di riscontri.

si la visita del Papa è importante ma lui è solo un Prete Ministro di Dio Amabile e certo lui non vuole il male di qualcuno così come sulle sue labbra così come sul suo cuore! ma le soluzioni definitive sono politiche e certo non possono essere militari! LA MIA POSIZIONE DI UNIUS REI È SOLIDA ED È OTTIMA PER CHI NON È UN SATANISTA FARISEO SALAFITA CHE LUI VUOLE CONQUISTARE IL MONDO a modo suo e DELLE PERSONE E DEI POPOLI A LUI NON IMPORTA NIENTE ma UNIUS REI È IL BUON PASTORE PER LUI TUTTI I BAMBINI SONO UGUALI IN TUTTO IL MONDO SONO PREZIOSI.. Israel takes pope to terror victims' memorial. In the wake of Francis's stop at West Bank security barrier a Palestinian propaganda coup Netanyahu shows pontiff why Israel has to protect itself. By Raphael Ahren May 26 2014
Prime Minister Benjamin Netanyahu and President Shimon Peres with Pope Francis at a monument in honor of victims killed in terror acts at the Mount Herzl military cemetery in Jerusalem on May 26 2014. (photo credit: Avi Ohayon/GPO/Flash90)
Prime Minister Benjamin Netanyahu and President Shimon Peres with Pope Francis at a monument in honor of victims killed in terror acts at the Mount Herzl military cemetery in Jerusalem on May 26 2014. Raphael Ahren Raphael Ahren is the diplomatic correspondent at The Times of Israel.Pope Francis in Israel terrorist attacksIsrael-Vatican relations Jenin refugee camp residents show support for HamasMKs to submit bill seeking annexation of West Bank settlementsPre-Pope Christian group denied entry to IsraelFrancis acknowledges Christians' hardships plants 'tree of peace'Pope to hit Jewish Muslim sites on last day in MideastPalestinians seize upon Pope's 'Palestine' overturesOn 2nd of 3-day visit Pope gives Palestinians boost of supportDefying critics Lebanese cardinal visits Jerusalem
By deviating from his original schedule and praying at the security barrier in Bethlehem Sunday Pope Francis handed an initial propaganda victory to the Palestinians. On Monday morning as he again veered from his program and prayed at a memorial for Israeli victims of Arab terror he somewhat rectified from Jerusalem's perspective the damage he had caused. By agreeing twice to stray from his itinerary and stop at these highly symbolic venues Francis stepped directly into the political morass of the Middle East conflict although he had repeatedly vowed that his trip to the Holy Land would focus on religious matters and steer clear of gestures that either side could interpret as an endorsement of their respective narratives. According to Israel's version of the events the pontiff's impromptu stop at the security barrier in the Bethlehem area on Sunday was not a spontaneous decision of his own but was long planned by the Palestinian officials accompanying him. Nothing about it was random Israeli officials said adding that the Palestinians deliberately took him to a very specific part of the wall in a bid to embarrass the Israeli government. "The pope's unplanned stop in Bethlehem was totally out of context. There were no explanations" said Lior Haiat an Israeli diplomat in charge of media coverage for the visit. "It was hard for us from a hasbara perspective" he said using a Hebrew term referring to efforts to better explain government policy.
As the Palestinians rejoiced over the pope's visit at what they call the "apartheid wall" – the controversial a-word was written on the section of the wall where the papal motorcade stopped well visible to the holy father – the Israeli government's media professionals powwowed about a proper response looking for ways to counterbalance the highly symbolic gesture that turned that phase of the visit into a PR victory for the Palestinians.
After some brainstorming it was Rami Hatan the director of the Foreign Ministry's World Religions department who came up with the idea: Ask the pope to visit the memorial for victims of terrorism at the Mount Herzl cemetery to show him and the entire world why Israel built the barrier in Bethlehem?
"The Vatican officials explained to us that the pope didn't pray against the security barrier but he prayed against the situation that forces such a wall to be built" Haiat said. "Therefore we thought we needed to show him why we built the wall. It's obvious that the barrier is a result of something it is not the reason."
After Prime Minister Benjamin Netanyahu approved the idea the Foreign Ministry staff approached the Vatican official in charge of protocol who immediately agreed.
Pope Francis stands at Israel's West Bank security barrier on his way to a mass in Manger Square in Bethlehem on Sunday May 25 2014.
Pope Francis stands at Israel's West Bank security barrier on his way to a mass in Manger Square in Bethlehem on Sunday May 25 2014. At the Mount Herzl memorial which was inaugurated in 1998 and contains 78 tablets to commemorate victims of terror attacks since 1851 Netanyahu told the pope "that the security fence prevented many more victims that Palestinian terror which continues today planned to harm" according to a statement released by his office.
Eyewitnesses said the pope was "very moved" as he looked at the memorial and that Netanyahu spoke to him about how the number of deadly Palestinian terror attacks has been drastically reduced thanks to the security barrier. Netanyahu also mentioned the 1994 bombing at the AMIA Jewish community center in the pope's hometown of Buenos Aires which killed 85 people.
"We don't teach out children to plant bombs. We teach them peace" Netanyahu told the pope at the site of the memorial after telling him of his son's friend who was killed by a suicide attack. "But we have to build a wall against those who teach the other side. Still it cannot prevent the incitement to hate and terror and the destruction of Israel that permeates so much of society on the other side of the fence. If that changes then the walls could come down and we will have peace."
"Terror is absolute evil. It emanates from evil and engenders evil" Pope Francis said at the memorial according to Foreign Ministry spokesman Yigal Palmor. "Never again!"
Later in the day at a meeting in Jerusalem's Notre Dame Center Netanyahu again brought up the security barrier saying it has protected "thousands of lives." Since it was erected he said "terror has stopped."
While the pope's every word and every move will be scrutinized by Mideast pundits for days to come trying to figure out whether he was more sympathetic to the Palestinians or to the Israelis some took the whole episode with a degree of humor. Israeli journalist Chaim Levinson tweeted on Monday afternoon that as the holy father moved from venue to venue at a dizzying pace someone should whisper in his ear "that he [does] not need to pray at every wall in the Middle East."Israel takes pope to terror victims' memorial | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/aiming-to-help-hasbara-israel-takes-pope-to-terror-memorial/#ixzz32pZYGk39

Il grido del Papa allo Yad Vashem [ ha chiesto perdono per la complicità della Chiesa nelle leggi raziali fasciste! ] "Mai piu' Signore mai piu'!" 10:03 26 MAG 2014
Gerusalemme 26 mag. - "Ricordati di noi nella tua misericordia. Dacci la grazia di vergognarci di cio' che come uomini siamo stati capaci di fare di vergognarci di questa massima idolatria di aver disprezzato e distrutto la nostra carne quella che tu impastasti dal fango quella che tu vivificasti col tuo alito di vita". Si e' conclusa con questa invocazione seguita dal grido "Mai piu' Signore mai piu'!" la preghiera letta da Papa Francesco allo Yad Vashem il memoriale che a Gerusalemem ricorda la Shoah.Giunto allo Yad Vashem dopo aver compiuto il gesto rituale di ravvivare la fiamma che vi arde perennemente Papa Francesco ha ascoltato la lettura in italiano di alcune pagine di Ida Goldish morta nel tragitto verso il campo di concentramento e poi gli sono stati presentati 6 sopravvissuti. Quindi ha preso la parola. "In questo luogo memoriale della Shoah sentiamo risuonare la domanda di Dio: 'Adamo dove sei?'" ha esordito sottolineando che "in questa domanda c'e' tutto il dolore del Padre che ha perso il figlio". "Il Padre conosceva - ha spiegato - il rischio della liberta'; sapeva che il figlio avrebbe potuto perdersi... ma forse nemmeno il Padre poteva immaginare una tale caduta un tale abisso!". [ preghiera di Francesco al Muro del Pianto ]:
E il grido "Dove sei?" e' stato ripetuto dal Papa ricordando "la tragedia incommensurabile dell'Olocausto risuona come una voce che si perde in un abisso senza fondo"."Uomo chi sei? Non ti riconosco piu'. Chi sei uomo? Chi sei diventato? Di quale orrore sei stato capace? Che cosa ti ha fatto cadere cosi' in basso?" ha domandato Francesco riecheggiando le parole di Primo Levi nel suo libro "Se questo e' un uomo". Francesco ha poi immaginato la risposta di Dio: "Non e' la polvere del suolo da cui sei tratto. La polvere del suolo e' cosa buona opera delle mie mani. Non e' l'alito di vita che ho soffiato nelle tue narici. Quel soffio viene da me e' cosa molto buona. No questo abisso non puo' essere solo opera tua delle tue mani del tuo cuore: Chi ti ha corrotto? Chi ti ha sfigurato? Chi ti ha contagiato la presunzione di impadronirti del bene e del male? Chi ti ha convinto che eri dio? Non solo hai torturato e ucciso i tuoi fratelli ma li hai offerti in sacrificio a te stesso perche' ti sei eretto a dio". "Oggi - ha continuato Francesco - torniamo ad ascoltare qui la voce di Dio: 'Adamo dove sei?'. Dal suolo si leva un gemito sommesso: 'Pieta' di noi Signore! A te Signore nostro Dio la giustizia a noi il disonore sul volto la vergogna. Ci e' venuto addosso un male quale mai era avvenuto sotto la volta del cielo. Ora Signore ascolta la nostra preghiera ascolta la nostra supplica salvaci per la tua misericordia. Salvaci da questa mostruosita'". "Signore onnipotente - ha pregato infine il Papa ad alta voce - unanima nell'angoscia grida verso di te.Ascolta Signore abbi pieta'! Abbiamo peccato contro di te. Tu regni per sempre. Ricordati di noi nella tua misericordia.Dacci la grazia di vergognarci di cio' che come uomini siamo stati capaci di fare di vergognarci di questa massima idolatria di aver disprezzato e distrutto la nostra carne quella che tu impastasti dal fango quella che tu vivificasti col tuo alito di vita". (AGI).

Notizie relative a Signore dacci la grazia di vergognarci di...
TMNews
Il grido del Papa allo Yad Vashem "Mai piu' Signore mai piu'!"
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ‎- 55 minuti fa
"Ricordati di noi nella tua misericordia. Dacci la grazia di vergognarci di cio' che come uomini siamo stati capaci di fare di vergognarci di...
Papa Francesco a Gerusalemme: "No a violenze in nome di...
Quotidiano.net‎ - 27 minuti fa
Terra Santa Papa: Mai più mostruosità della Shoah...
LaPresse‎ - 48 minuti fa
Altre notizie su Signore dacci la grazia di vergognarci di ciò che siamo stati capaci di fare
Il Papa: mai più Shoah Dio salvaci da questa mostruosità...
www.ansa.it › Speciali
48 min fa - Nessuno strumentalizzi per la violenza il nome di Dio! Lavoriamo insieme per la... "Dacci la grazia di vergognarci di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare" ha aggiunto. "Mai più Signore mai più!". RIPRODUZIONE...
Bergoglio a Gerusalemme: «Forse nemmeno Dio poteva...
www.ilsole24ore.com/.../bergoglio-gerusalemme-nemmeno-dio-poteva-i...
30 min fa - GERUSALEMME - Quando incontra sei sopravvissuti ai campi di sterminio di nazisti Papa Francesco bacia loro la mano. Poi piega la testa... Parole pronunciate lentamente: «Signore salvaci da questa mostruosità. Dacci la grazia di vergognarci di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare. Mai più...
Papa Francesco in Terra Santa: "Nessuno strumentalizzi Dio"
www.ilfattoquotidiano.it › Cronaca
3 ore fa - Ora Signore ascolta la nostra preghiera ascolta la nostra supplica salvaci per... Dacci la grazia di vergognarci di ciò che come uomini siamo stati... che l'uomo creato a tua immagine e somiglianza è stato capace di fare".
Papa Francesco a Gerusalemme: "No a violenze in nome di...
qn.quotidiano.net/esteri/.../1070409-papa-francesco-gerusalemme.shtml
28 min fa - Dacci la grazia di vergognarci di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare". "Mai più Signore mai più!" ha invocato. Bergoglio ha anche...
Papa alla Spianata delle Moschee:"Rispetto e amore sono...
www.tgcom24.mediaset.it/.../papa-alla-spianata-delle-moschee-rispetto-e-...
1 ora fa - "Dacci la grazia di vergognarci di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare. Mai più Signore mai più!". Il grido di dolore del Papa si è poi...
Francesco al memoriale dell'Olocausto di Yad Vashem: «Mi...
www.ilmattino.it/PRIMOPIANO/VATICANO/papa.../709779.shtml
45 min fa - «Signore ascolta la nostra preghiera la nostra supplica: salvaci per la tua misericordia salvaci da questa mostruosità Signore onnipotente» dice... Dacci la grazia di vergognarci aggiunge di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare».... Per tutta la cerimonia Papa Francesco è stato a capo chino.
Il Papa al memoriale della Shoah: mai più questa mostruosità
www.tmnews.it/.../il-papa-al-memoriale-della-shoah-mai-piu-questa-most...
59 min fa - Dal suolo si leva un gemito sommesso: Pietà di noi Signore!... Dacci la grazia di vergognarci di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare di vergognarci di questa massima idolatria di aver disprezzato e distrutto la...
Francesco al memoriale di Yad Vashem: «Mai più Shoah - Il...
www.ilmessaggero.it/primopiano/vaticano/papa.../709779.shtml
10 min fa - «Un'anima nell'angoscia grida verso di te: ascolta Signore abbi pietà abbiamo peccato contro di te. Dacci la grazia di vergognarci aggiunge di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare». Il Papa ha...
Terra Santa papa Francesco sulla Spianata delle Moschee...
www.lettera43.it › Cronaca
1 ora fa - «Signore salvaci da questa mostruosità. Dacci la grazia di vergognarci di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare. Mai più Signore..

#Papa al Memoriale della #Shoah. «Signore dacci la grazia di vergognarci di ciò che siamo stati capaci di fare» [ open letter to SATANISTA fariseo Rothschild ] tu hai visto? COME IO AVEVO CHIESTO: il PAPA ha chiesto perdono per le responsabilità della Chiesa Cattolica nelle leggi raziali fasciste ora tu non hai più motivi legali per continuare a fare del male ai cattolici SMETTILA!
https://plus.google.com/+avvenire/posts/YTs64WNGoHD?cfem=1

il nuovo concetto di democrazia nazi troika merkel ] Ucraina Timoshenko: «Armi nucleari contro i russi dell'Est» L'ex premier intercettata sul web. Ma lei nega: «Parole manipolate». TENSIONI KIEV-MOSCA ]] (© getty images) Yulia Timoshenko. Al telefono avrebbe suggerito sarcasticamente l'uso di armi nucleari contro gli ucraini di etnia russa concentrati per lo più nelle regioni orientali e meridionali del Paese.
Come se non bastassero le tensioni tra Kiev e Mosca ad alimentare la crisi ci si sarebbe messa pure l'ex premier ucraina Yulia Timoshenko che avrebbe illustrato la sua 'soluzione' parlando con Nestor Shufrich un deputato del partito delle Regioni (è la formazione del presidente destituito Viktor Yanukovich). PRONTA A SPARARE A PUTIN. Ma non è finita perché sempre al telefono l'eroina della rivoluzione arancione si sarebbe detta «pronta a prendere in mano un mitra e sparare in fronte a questo mascalzone» riferendosi al presidente della Russia Vladimir Putin reo di essersi ripreso la Crimea (della questione se ne sta parlando anche al G7 de L'Aja). «La situazione sta andando oltre ogni limite. Bisogna prendere le armi in mano e andare a far fuori questi dannati kazap (vecchio termine ucraino molto spregiativo per definire i russi ndr) insieme con il loro capo» si sente dire da una voce femminile che è stata attribuita a Timoshenko nella telefonata resa nota dai media russi. «Userò tutte le mie relazioni farò sollevare tutto il mondo perché di questa Russia non resti neppure un campo bruciato» ha aggiunto la stessa voce. «FRUTTO DI UN RITOCCO» A smascherare l'ex premier è stato il web: la telefonata della pasionaria infatti è stata intercettata e pubblicata su internet. La leader di Patria non ha negato di aver contattato il deputato avversario ma ha precisato che la parte in cui si è scagliata contro i russi d'Ucraina è falsa frutto di un ritocco per metterla in cattiva luce. «In realtà» ha scritto Timoshenko su Twitter «il passaggio sugli 8 milioni di russi in Ucraina è un montaggio. Infatti ho detto che i russi in Ucraina sono ucraini». E poi ha scritto: «Hello Fsb (i servizi segreti russi ndr)». Quindi ha concluso scusandosi per il linguaggio «osceno». ATTACCATA SU TWITTER. La frase incriminata indipendentemente dalla sua autenticità ha fatto però il gioco del Cremlino che dopo le rivolte della Maidan e la caduta di Yanukovich accusa le nuove autorità di Kiev di minacciare i diritti dei russi e dei russofoni d'Ucraina. Tanto che il presidente della commissione per gli Affari internazionali della Duma russa Aleksei Pushkov ha già attaccato l'ex premier. «Timoshenko» ha scritto Pushkov su Twitter «pensa che i russi dell'Ucraina sudorientale debbano essere uccisi con le armi nucleari. Un modo abbastanza inusuale di iniziare la campagna elettorale». Martedì 25 Marzo 2014 © RIPRODUZIONE RISERVATA.
http://www.lettera43.it/politica/ucraina-timoshenko-armi-nucleari-contro-i-russi-dell-est_43675125465.htm

dear troika Merkel -- [ se c'è una donna in tutto il mondo che io vorrei insultare? quella è Julija Tymošenko l'assassino ] eppure io non insulterò neanche lei! io non ho mai insultato donne nella mia vita!

ROTHSChILD succhiare cazzo cadaveri
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/2014/05/rothschild-succhiare-cazzo-cadaveri.html

ROTHSCILD -- tu smetti di succhiare il cazzo dei cadaveri! noi possiamo sterilizzare tutte le donne del pianeta dopo il secondo figlio! non c'è bisogno di uccidere nessuno!

KING SAUDI ARABIA [ così il satanista fariseo Rothschild dirà a te: " ragazzo tu mi sei simpatico io voglio dividere il mondo con te? " ] MA TU NON POTRESTI MAI AVERE UN PIANO " B " al di fuori di me: UNIUS REI

"L'esercito ucraino ha fucilato 30 dei suoi soldati che si erano arresi" 23 maggio [ Ucraina al voto ma a nessuno conviene riconoscere i risultati la sporca predazione della CIA MERKEL troika NATO 322 USA imperialismo FMI Spa Rothschild è quello che è importante veramente! ] Che cosa succederà se come annunciato il 25 Maggio si terranno le nuove elezioni politiche in Ucraina? La risposta non riguarda il loro possibile esito poiché la scarsa o nulla partecipazione della popolazione più filorussa consentirà la vittoria di quei partiti che in un modo o nell'altro hanno già sposato l'idea di associarsi con l'Unione Europea. C'è piuttosto da interrogarsi su quali saranno le conseguenze dopo il voto. Innanzitutto cominciamo col dire che la sua legittimità o meno non sarà certo giudicata secondo criteri oggettivi. L'esperienza e la storia ci hanno dimostrato che ogni voto in qualunque parte del mondo avvenga viene giudicato legittimo se il risultato è considerato positivo e illegittimo in caso contrario. A volte c'e' chi lo legge in un senso e chi nell'altro secondo convenienza. Anche le percentuali di partecipazione al voto e le condizioni di libertà in cui avviene sono sempre soggette a interpretazioni fatte con grande elasticità. Nella stessa Ucraina il voto che portò alla prima elezione di Janukovich fu dapprima considerato "fair" e solo in seguito invece si parlò di brogli e fu richiesto un nuovo voto che portò alla vittoria di Juschenko. E' quindi presumibile che se le previsioni saranno confermate e il fronte antirusso dovesse prevalere gli Stati Uniti e i suoi alleati occidentali giudicheranno più che accettabile lo svolgimento della consultazione senza tener conto che intere regioni potrebbero non aver partecipato e che anche in altre zone forme varie di intimidazione potrebbero manifestarsi.
Per mettere le mani avanti Stati Uniti e Unione Europea hanno intimato alla Russia di non intralciare le operazioni di voto addebitando gia' a essa tutti i possibili problemi che s'incontreranno. Questo "avvertimento" è stato accompagnato dalla minaccia di nuove sanzioni qualora l'andamento del voto non fosse gradito dai minaccianti.
E cosa riguarderanno queste sanzioni? Saranno un bluff come le precedenti o si arriverà davvero a toccare gli interscambi in toto o in parte tra i Paesi coinvolti? In questo secondo caso le conseguenze potrebbero essere molto pesanti per tutti perché alle sanzioni dell'occidente la Russia non può che rispondere in egual maniera. Si potrebbero avere ricadute molto negative sulla quantità dei rifornimenti energetici verso l'Europa e su gran parte delle industrie tra cui moltissime italiane che con la Russia hanno un considerevole giro di affari. Non va dimenticato che l'Italia è il secondo partner commerciale tra gli europei verso la Russia. Se aggiungiamo che le nostre imprese gia' soffrono di una grave crisi nel mercato interno e che le esportazioni sono state finora l'unico sfogo per molte di loro il panorama appare negativo in tutta la sua dimensione.
Il giorno ventuno Putin ha firmato a Pechino un accordo per la fornitura di un enorme quantitativo di gas alla Cina superando dopo molti anni di stand-by il problema dei prezzi. E' evidente che trattasi di un atto dimostrativo e le forniture oggetto dell'accordo potranno cominciare soltanto nel 2018 ma è anche vero che la popolarità di Putin verso l'atteggiamento tenuto nei confronti dell'Ucraina è talmente aumentata in patria che i russi potrebbero esser anche disposti ad affrontare i pesanti sacrifici imposti dalla riduzione della vendita di gas e petrolio all'Europa molto più di quanto i cittadini europei siano pronti a sopportare un aggravamento della crisi.
Dal punto di vista politico nonostante i freni imposti finora a nuove sanzioni soprattutto da Italia Germania e Francia è molto difficile qualora Mosca non riconoscesse i risultati del voto a Kiev anche per questi governi continuare a tener testa alle pressioni americane. Senza contare che il nostro Renzi pensa di aver bisogno del supporto americano per continuare in Italia la sua conquista del potere e tutto puo' desiderare salvo scontentare i suoi potenziali protettori. Finora si è coperto con la resistenza tedesca ma se Merkel dovesse cedere il nostro Governo si precipiterà a farlo un attimo prima.
Tuttavia per Putin è impossibile accettare un risultato che consegni l'Ucraina all'Europa oggi e alla Nato domani. Se lo facesse significherebbe ammettere davanti ai propri cittadini e a tutti i "Paesi satelliti" la propria sconfitta con la conseguenza di alienarsi molte delle simpatie popolari e di mostrare una debolezza di cui approfitterebbero nemici interni ed esterni. Inoltre è evidente che si creerebbe un problema strategico ed economico che richiede risposte ben lontane da quello che sembrava essere fino a pochi anni orsono un possibile dialogo.
E' impensabile quindi immaginare che Mosca possa accettare ciò che gli americani e i Paesi fobici della Russia pretendono avvenga. Cosa succederà allora? Se la strada delle negoziazioni diventasse impercorribile e la nuova gerarchia di Kiev procedesse solo secondo i desiderata di Washington qualcuno ipotizza l'annessione alla Russia delle provincie dell'est del Paese. E' una possibilità anche se improbabile a breve termine. E' più facile invece che succeda quel che si è visto in Ossezia e Abkhazia anche se con molte maggiori difficoltà per Mosca. Difficilmente però anche in questo caso la crisi si appianerebbe e non si deve escludere che altre zone dell'Ucraina possano diventare instabili e continuare a insidiare l'ordine imposto da Kiev magari la regione di Odessa.
Se invece i futuri vincitori delle elezioni volessero veramente mantenere unito il Paese e scongiurare un altro aggravamento della situazione potrebbero aprire alla prospettiva della federalizzazione dello Stato. Questa ipotesi ancora improbabile sarebbe forse l'unica soluzione che salverebbe almeno in parte la faccia di tutti e ognuno potrebbe dire di aver ottenuto qualcosa. Comunque vadano le cose e qualunque siano gli eventi che ci aspettano restano in noi sempre le solite domande: che ce ne faremmo noi europei dell'Ucraina? E se dovessimo prendercela dove e a spese di chi troveremo i soldi per pagare i suoi debiti e sanare la sua disastrata economia?http://italian.ruvr.ru/2014_05_23/LUcraina-al-voto-ma-a-nessuno-conviene-riconoscere-i-risultati-9192/
21 marzo Tymoshenko si assume la responsabilità della situazione in Ucraina. L'ex primo ministro Yulia Tymoshenko il 20 marzo durante la riunione del suo partito "Patria" ha annunciato che si assume tutta la responsabilità della situazione nel Paese e della necessità di risolvere il problema ha detto ai giornalisti il deputato Alexandra Kuzhel.http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_21/La-Tymoshenko-si-assume-la-responsabilita-della-situazione-in-Ucraina-4168/

Bush 666 Kerry Obama Troika nazi Merkel 322 Rothschild Satana ] ANDATEVENE nel nome di Gesù andatevene! ] QUESTA BRUTTA STORIA DI NAZISMO NON È PER VOI ANCORA POSSIBILE cioè IN MODO APPARENTE! VOI NON AVETE ANCORA UCCISO ISRAELE PER POTER FARE QUESTO NAZISMO APERTAMENTE! [ Nell'auto-proclamata Repubblica di Donetsk è entrata in vigore la legge marziale. Nella Repubblica di Donetsk autoproclamatasi indipendente dalla mezzanotte è entrata in vigore la legge marziale lo ha reso noto il Presidente del del Consiglio Supremo della stessa Repubblica Denis Pushilin. Egli afferma che la decisione è stata presa a causa della necessità di "ripulire il territorio della Repubblica dalle unità militari ucraine". In precedenza il vice Primo Ministro Vitaly Yarema aveva dichiarato che l'esercito e gli altri reparti militari avrebbero ripredo la fase attiva delle operazioni militari nella parte orientale del paese. Secondo i sostenitori della federalizzazione Kiev sta concentrando gli sforzi repressivi particolarmente sul territorio intorno alla città di Slavyansk. Proprio nella zona infatti i combattimenti sono ripresi durante la notte.

http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2014/05/25/ucraina-reporter-italiano-colpito-paese-voto-per-presidenziali_kl5FnEtavAA5godB2VT4GL.html [ ANCHE ADNKRONS non riporta la notizia che il Governo Italiano ha chieso il ritiro delle nazi truppen merkel troika dal sud dell'Ucraina! ] Ucraina ucciso da un colpo di mortaio il fotoreporter italiano Andrea Rocchelli. [ Andy Rocchelli e Andrey Mironov. 25/05/2014 ] Le autorità ucraine hanno informato la Farnesina dell'uccisione del giornalista italiano Andrea Rocchelli che si trovava nell'area di Slovyansk. All'accertamento definitivo manca il riconoscimento della salma che è stata trasferita insieme a quella di un cittadino russo dall'ospedale di Andreevka a quello di Slovyansk distante pochi chilometri precisa la Farnesina in un comunicato. Il ministro degli Esteri ucraino ha assicurato che nell'inchiesta sulla morte di Rocchelli "saranno coinvolti gli esperti migliori mentre le agenzie del governo terranno informati i servizi consolari italiani sulle indagini". Intanto la famiglia del giovane reporter è in contatto con la Farnesina e l'Ambasciata a Kiev che l'assisterà al suo arrivo nella capitale ucraina. La morte di Rocchelli nel Paese da una decina di giorni è stata violenta: è l'unica cosa che si sa fino a ora precisano fonti della Farnesina. Insieme a Rocchelli e al suo interprete russo c'era un giornalista francese William Roguelon rimasto ferito e poi dimesso dall'ospedale. La testimonianza del giornalista francese – "Abbiamo sentito colpi di kalashnikov poi sono piovuti colpi di mortaio". Uno dei colpi spiega il giornalista francese è caduto "nel fossato" dove si erano rifugiati.
L'altra vittima Andrei Mironov - L'attivista russo ucciso insieme ad Andrea Rocchelli aveva imparato l'italiano nel gulag della Mordovia in cui era stato detenuto in epoca sovietica dopo una condanna per la diffusione di samizdat. "Veniva molto spesso in Italia di recente è stato a Milano per la questione della Crimea" ricorda parlando all'Adnkronos Francesca Gori presidente di Memorial Italia l'organizzazione non governativa russa che si occupa di raccogliere le storie delle vittime delle repressioni e di seguire la situazione dei diritti umani in Russia organizzazione di cui Mironov biologo di formazione faceva parte.

eIH tROIKA merkel TRUPPEN CIA CECCHINI GOLPE NAZI-FASCISTI KIEV ] Imprese: 1 su 5 costretta a licenziare per ritardi pagamenti [ TU PUOI INCOMINCIARE A STAMPARE QUESTI SOLDI IN REGIME DI SOVRANITÀ MONETARIA!

king SAUDI ARABIA -- [ voi avete già spergiurato ad Assisi quando con i tuoi Boko Haram tu hai giurato: " mai più uccidere qualcuno in nome di Dio!".. e finché tu difendi la sharia di Al-Qaida? Nessuno ti può liberare dalla mia accusa!".. poi si sa: LA PENA PER GLI SPERGIURI È LA MORTE! ] Papa Francesco: "Nessuno strumentalizzi nome di Dio per la violenza". 26/05/2014. "Da questo luogo santo lancio un accorato appello a tutte le persone e le comunità che si riconoscono in Abramo: rispettiamoci e amiamoci gli uni e gli altri come fratelli e sorelle. Impariamo a comprendere il dolore dell'altro. Nessuno strumentalizzi per la violenza il nome di Dio. Lavoriamo insieme nella giustizia e nella pace''. Con questa esortazione Papa Francesco ha concluso il suo discorso in occasione della visita al Gran Mufti di Gerusalemme sulla spianata delle moschee.
"Un pellegrino - ha proseguito Francesco - è una persona che si fa povera che si mette in cammino. Questa fu la condizione di Abramo questo dovrebbe essere il nostro atteggiamento spirituale. Non possiamo limitarci a rimanere chiusi sicuri nelle nostre convinzioni. In questo nostro pellegrinaggio terreno non siamo soli''. Dio ha voluto Abramo "testimone del suo agire. Anche noi - ha aggiunto il Pontefice - vogliamo essere testimoni dell'agire di Dio''. "Ponendomi sulle orme dei miei Predecessori e in particolare nella luminosa scia del viaggio di Paolo VI di 50 anni fa ho desiderato tanto venire come pellegrino per visitare i luoghi che hanno visto la presenza terrena di Gesù Cristo. Ma questo mio pellegrinaggio - ha aggiunto - non sarebbe completo se non contemplasse anche l'incontro con le persone e le comunità che vivono in questa Terra e pertanto sono particolarmente lieto di ritrovarmi con voi fedeli musulmani fratelli cari''.
Subito dopo il Pontefice ha visitato il Muro del Pianto dove si è fermato per un momento di raccoglimento e di preghiera toccandolo con la mano destra e ha lasciato tra le pietre un biglietto contenente una citazione del Salmo 122: "o Signore Dio di Abramo di Isacco e di Giacobbe Dio di Gesù Nazareno dal cuore di questa santa città patria spirituale di ebrei cristiani e musulmani faccio mia l'invocazione dei pellegrini che salivano esultanti al tuo tempio: chiedete pace per Gerusalemme. Vivano sicuri quelli che ti amano sia pace nelle tue mura sicurezza nei tuoi palazzi. Per i miei fratelli e i miei amici io dirò: su te sia pace. Per la casa del Signore nostro Dio chiederò per te il bene''.

[ Merkel nazi Troika Spa BCE Spa Kiev nazi-fascisti truppen: se non restituisci la sovranità monetaria ai popoli schiavi dei tuoi bildenberg farò finire questa Europa in tragedia!.. e non c'è niente da ridere! STOP a dare le nostre tasse a Rothschild! ] Popolari primo partito in Europa fallisce il sorpasso dei socialisti. il Giornale. 45 minuti fa‎. Archiviate le elezioni europee è tempo di bilanci. Chi ha vinto? Sicuramente bisogna registrare la netta affermazione degli euroscettici che triplicano i seggi rispetto a cinque anni fa ottenendo intorno ai 140 parlamentari. Il primo partito però resta il Ppe Farage festeggia a Southampton: TGCOM 13 minuti fa‎. 03:43 - "E' un risultato storico il più straordinario nell'ultimo secolo di politica britannica". Usa toni trionfalistici parlando dal palco del municipio di Southampton Nigel Farage il leader dell'euroscettico Ukip che è stato proclamato nuovamente eurodeputato

open letter to Moses] - [but how much patience you had to have with this people of goats? ] YHWH God was right that the Holy HIM he wanted to kill them all in the desert! [ lol. funny! lol. ] but I know that the fault is lies with the Rothschild banking freemasonry and it all his only!
lettera aperta a Mosé ] -- [ ma quanta pazienza tu hai dovuto avere con questo popolo di capre? ] aveva ragione Dio JHWH che LUI il Santo lui voleva ucciderli tutti nel deserto! lol. funny! ma io so che la colpa è di Rothschild e della sua massoneria bancaria soltanto!

Carlos Garcia 00:15 And now Mr Universal Metafisico how or what kind of archeological proof do you Christians have that this is where your Jesus had his last supper? Also that the fact that your type of Christianity was the creation of the Emperor Constantine and a bunch of Greek/ Gentile Clergy. Even you own Jesus practiced Judaism and the real early church practiced Judaism until Rome made it against the law and if found practicing any of the Jewish holidays and partaking with Jews of the time you were condemn to death. [ * ] E ora il signor universale Metafisico come o di che tipo di testimonianze archeologiche Sei cristiani hanno che questo è dove il vostro Gesù aveva la sua ultima cena? Inoltre che il fatto che il vostro tipo del cristianesimo è stata la creazione dell'imperatore Costantino e un mazzo di Greco / Gentile Clero. Anche tu il proprietario Gesù praticato l'ebraismo e la vera chiesa primitiva praticato giudaismo fino a che Roma ha fatto contro la legge e se trovato a praticare una delle feste ebraiche e partecipando con gli ebrei del tempo che sono stati condanna a morte. [Answer] 1. Ye know that this is the tomb of David just as a document of Christians in the 4th century AD which you say be false religion 2. Laws were made to abandon Judaism by St. Paul in the first Council of Jerusalem where St. Paul humbled St. Peter and all the Apostles St. Paul was to be the real founder of Christianity 3. demonstrating you ignorance which normally are all Jews much more intelligent and more educated than you! 4. Though then this is not the Tomb of David you go to hell somewhere else! 5. Whether then for you this is the Tomb of David then this is the archaeological evidence and scientific that Jesus of Bethlehem God is YHWH Messiah because only he could have known 2000 years ago that the it was the grave of his father David! [ Answer ] 1. voi sapete che questa è la tomba di Davide solo da un documento di cristiani del 4°secolo d.C. che tu dici essere falsa religione 2. le leggi ebraismo sono state fatte abbandonare da San Paolo nel primo Concilio di Gerusalemme dove San Paolo umiliò San Pietro e tutti gli Apostoli per essere stato San Paolo il vero fondatore del cristianesimo 3. tu dimostri una ignoranza che normalmente tutti gli ebrei sono molto più intelligenti e più istruiti di te! 4. se poi questa non è la Tomba di Davide voi andate a fare in culo da un altra parte! 5. se poi per voi questa è la Tomba di Davide poi questa è la prova archeologica e scientifica che Gesù di Betlemme è Dio JHWH Messia perché soltanto lui poteva sapere 2000 anni fa che quella era la tomba di suo Padre Davide!

Todor Dimitrov Ieri alle ore 15:07 https://plus.google.com/b/116677690552016610156/117570511290770615064 ] You are free to go where ever you want. Listen to the speech from the video more carefully and imrove your English capabilities please! Siete liberi di andare dove volete. Ascoltate il discorso dal video più attenzione e imrove le vostre capacità in inglese per favore! ] King David's tomb- Arutz Sheva [ quindi io sono libero di poter pregare e anche celebrare una messa nel luogo: della celebrazione messa ultima cena di Gesù? voi ebrei sapete essere più ipocriti degli islamici! ] /watch?v=DCNtnduJamE&feature=share [Then I am free to pray and also to celebrate a mass in the place: the celebration of Mass the Last Supper of Jesus? you Jews know to be the most hypocritical of Muslims! ]

king Saudi Arabia --- come " se gli ebrei non vorranno venire? " VERRANNO TUTTI E NON NE MANCHERÀ NEANCHE UNO lol. anche perché tutto quello che non riusciranno a vendere o a portare sarà confiscato dallo Stato! Neanche i nostri cadaveri lascerò in giro per il mondo perché anche loro hanno sognato di poter vedere la Gloria di Israele

PARIGI 26 MAG - Il primo ministro francese Manuel Valls ha escluso che il parlamento di Parigi vada sciolto così come invoca il Front Nationale di Marine Le Pen trionfatrice del voto in Francia. [ quel Governo Parlamento di Massoni deve essere terminato! ]

tutto a tutti!] Papa Francesco oltre ogni muro 'Soluzione due Stati sia realtà' [ tutte sciocchezze! ] IO VOGLIO: 1. condanna della Sharia a livello mondiale! 2. IL DESERTO DELLA MADIANA PER RICHIAMARE TUTTI GLI EBREI e tutti i Palestinesi DEL MONDO! in un regno confederato di città Stato tutto a tutti!

Il trionfo di Poroshenko "l'Ucraina è in Europa" [ e poiché Macchiavelli il satanista dice: " il fine giustifica i mezzi" poi non c'è traccia in ANSA massonica degli abusi che l'Ucraina sta facendo contro i giornalisti di russo LifeNews e non c'è traccia della dichiarazione dell'Italia che chiede il ritiro dell'esercito dal sud del Paese! ]
Europa. 'Il re del cioccolato' trionfa al primo turno delle presidenziali ucraine con il 559% secondo gli exit poll: "Gli ucraini hanno scelto l'Europa".
forse il Papa non sa che dietro questi inutili omuncoli massoni ci sono i due più aggressivi sistemi imperialistici della storia del genere umano! [] Domenica Papa Francesco durante la messa a Betlemme ha invitato in Vaticano il presidente israeliano Shimon Peres e il leader palestinese Mahmoud Abbas.
Secondo il Pontefice i capi dei popoli avversari sono invitati a "una fervida preghiera comune che chieda a Dio il dono della pace". Peres e Abbas hanno accettato la proposta di Francesco. Il Papa è in visita di tre giorni in Medio Oriente. Nel quadro del suo pellegrinaggio il Pontefice è giunto in Israele dove ha abbandonato l'auto blindata. Per la prima volta ha visitato la Palestina dove ha discusso con Abbas la libertà religiosa della comunità cattolica locale.http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_26/Abbas-e-Peres-hanno-accettato-la-proposta-del-Papa-4697/

Putin ha ringraziato Kadyrov per il rilascio dei giornalisti [ nazi MERKEL TROIKA NATO USA 322 666 DATAGATE BILDENBERG [ voi avete rubato l'Ucraina con un Golpe di ceccini ed ora fate finta di non vedere l'esercito che fa la repressione del popolo sovrano! ] Il Presidente russo Vladimir Putin ha ringraziato il capo della Cecenia Ramzan Kadyrov per il suo aiuto nella liberazione dei giornalisti televisivi russi di Lifenews arrestati a metà maggio dalla guardia nazionale dell'Ucraina ha riferito il portavoce presidenziale Dmitry Peskov. I rappresentanti di Kadyrov hanno negoziato il rilascio dei giornalisti. "Certo tutti compreso il Presidente hanno preso una posizione intransigente sulle azioni inaccettabili delle autorità ucraine in relazione ai dipendenti della media russi in particolare quelli che sono stati arrestati e detenuti illegalmente" ha detto Peskov.
Lukin: è inaccettabile equiparare i giornalisti ai rappresentanti delle parti in conflitto in Ucraina. Le parti del conflitto in Ucraina devono garantire il rispetto di determinate norme nei confronti dei giornalisti ed è inaccettabile equipararli ai rappresentanti delle parti in conflitto ha detto l'ex delegato per i diritti umani in Russia Vladimir Lukin.
Secondo le sue parole il modo migliore per garantire che i giornalisti non muoiano è cessare le operazioni militari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_26/Lukin-e-inaccettabile-equiparare-i-giornalisti-ai-rappresentanti-delle-parti-in-conflitto-in-Ucraina-3531/

nazi MERKEL TROIKA NATO USA 322 666 DATAGATE BILDENBERG [ voi avete rubato l'Ucraina con un Golpe ed ora fate finta di non vedere! ] i vostri nazi fascisti hanno lasciato i giornalisti canale televisivo russo LifeNews in compagnia di un lancia granate perché speravano che toccandolo potevano lasciare sopra le impronte digitali! [ "Non si può semplicemente prendere la gente giornalisti in quel modo lasciarli illegalmente con un lanciarazzi poi accusarli di terrorismo e fare finta che tutto sia normale" ha detto Suleymanov.
nazi MERKEL TROIKA NATO USA 322 666 DATAGATE BILDENBERG HITLER TRUPPEN CECCHINI CIA GOLPE GENOCIDIO REPRESSIONE BARROSO NAZI 322 NWO FMI FED BCE GMOS ALIENS ABDUCTIONS CRIMINALI INTERNAZIONALI ONU SHARI NAZI OCI CRIMINALI... Consiglio per i diritti umani: la reclusione dei giornalisti di LifeNews è una violazione della legge ucraina. La detenzione di una settimana dei giornalisti russi di LifeNews senza un ordine del tribunale è una violazione della legge ucraina ha dichiarato il capo del Consiglio presidenziale per i diritti dell'uomo Mikhail Fedotov. ha sottolineato che se una persona è detenuta entro 72 ore deve essere formulata l'accusa e può essere arrestata solo per ordine del giudice. Nel frattempo i giornalisti russi erano detenuti dal 18 maggio.
Fedotov ha espresso la speranza che le elezioni presidenziali in Ucraina del 25 maggio contribuiscano per ristabilire la legge nel Paese e che non ci saranno più detenzioni illegali. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_25/Consiglio-per-i-diritti-umani-la-reclusione-dei-giornalisti-di-LifeNews-e-una-violazione-della-legge-ucraina-0316/
LifeNews intende denunciare l'Ucraina in merito alla detenzione dei giornalisti. Il canale televisivo russo LifeNews intende fare appello alle organizzazioni internazionali pubbliche in relazione alla detenzione illegale e al maltrattamento dei giornalisti russi in Ucraina Oleg Sidyakin e Marat Saychenko. Il caporedattore del canale Anatoly ha comunicato che vuole che Ucraina sia condannata per le sue azioni. "Non si può semplicemente prendere la gente giornalisti in quel modo lasciarli illegalmente con un lanciarazzi poi accusarli di terrorismo e fare finta che tutto sia normale" ha detto Suleymanov.

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/2014/05/talmud-vampiro-predatore.html
Jeshua Ha'amashia Jesus Messiah LORD -- [ answer ] - io li ho scomunicati! perché devo fare sempre io il lavoro sporco? l'ultima volta sono stato io che io ho fatto il lavoro sporco su dai ora tocca a te!
== Coach EFT ha condiviso: Una cosa. che mi fa riflettere è il movimento asimmetrico delle spalle di vianello quando dice "falso falsissimo". 17 ore fa
== SilenAle 1 mese fa. Io penso che la disinformazione fa questo ed altro. Per cui le cose sono 2. O ci sono persone stupide che parlano a vanvera senza constatare la veridicità di tutto ciò oppure ci sono persone pagate apposta per disinformare: famoso Processo di Berna del 1933/35 fu PERSO dagli Ebrei in seconda instanza nel 1937. La Comunità Israeleitica Svizzera fu condannata a pagare tutte le spese processuali di 4 anni pari a quasi 25.000 franchi e i Protocolli NON FURONO
ENIGMA Protocolli dei Savi di Sion talmud vampiro predatore /watch?v=OMXOTPfzWws&feature=gp-n-y [ ANSWER ] È TUTTO VERO! Benjamin Netanyahu PER adorare il suo dio gufo IMF 322 NWO 666 Rothschid lui preferisce uccidere 6milioni di israeliani! infatti una intera generazione di vigliacchi papponi massoni ha preso la strada dell'inferno e nasconde al popolo il crimine di signoraggio bancario di cui politicamente ancora non si può parlare.. questo è il satanismo ideologico e pratico di: DEMO - PLUTO - GIUDAICO - MASSONE! ed è questo che renderà inevitabile la terza guerra mondiale nel 2015.. Questi illuminati hanno stampato denato per 60milirdi di persone quindi devono morire miliardi le persone per non arrivare il momento di accorgersi che in banca i loro soldi non esistono più!

History of Muhammad & Islam
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/2014/05/history-of-muhammad-islam.html

MA SENZA UNA STAMPA LIBERA E PLURALISTA E I GIORNALISTI RUSSI SONO STATI ARRESTATI ED UNA PARTE DELLA NAZIONE È ASSENTE QUALI VOTAZIONI POSSONO ESSERE VALIDE? ] L'Ucraina vota per le elezioni presidenziali. In Ucraina sono iniziate le elezioni presidenziali straordinarie. La votazione si svolge sullo sfondo di una profonda crisi politica e di un'operazione militare su larga scala condotta da Kiev nel sud-est del Paese. Mosca ritiene che la legittimità delle elezioni dipenderà da una serie di condizioni tra cui la trasparenza e la presa in considerazione degli interessi delle regioni. Per la presidenza lotteranno 21 candidati. La lotta principale sarà tra l'ex Primo ministro Julia Timoshenko e il milliardario Petro Poroshenko. I sociologi non escludono che Poroshenko possa vincere già nel primo round perciò ha bisogno di ottenere oltre la metà dei voti. Tuttavia questo processo può richiedere molto tempo perché è stato distrutto il sistema d'informazione analitica del sistema delle "Elezioni". Pertanto le schede saranno valutate manualmente.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_25/LUcraina-vota-per-le-elezioni-presidenziali-0122/


NAZI TROIKA MERKEL HITLER 322 BILDENBERG NAZI CIA NATO SCAM BANKING SEIGNIORAGE GMOS SPA FED IMF ECB MICRO-CHIP SATANA 666 -- Lech Walesa: gli USA non sono più il leader mondiale. L'ex P residente polacco e premio Nobel per la pace Lech Walesa ha riferito nell 'intervista all' Associated Press che prevede di incontrare il P residente Obama a giugno durante la sua prossima visita a Varsavia e convincerlo a svolgere un ruolo più attivo come leader mondiale.
Gli Stati Uniti d evono incoraggiare gli altri Paesi ha detto Walesa. "Non si tratta che gli Stati Uniti devono risolvere i nostri problemi o combattere da qualche parte. Gli Stati devono organizzarci sostenerci offrire programmi. Ci serve una leadership di questo tipo". "O volete essere una superpotenza e guidarci o date questo potere alla Polonia e sapremo cosa fare" ha detto il politico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_25/Lech-Walesa-gli-USA-non-sono-piu-il-leader-mondiale-4740/


NAZI TROIKA MERKEL HITLER 322 BILDENBERG NAZI CIA NATO -- Ucraina ucciso un fotoreporter italiano. ©Foto: cesura.it Un giornalista italiano Andrea Rocchelli e il suo traduttore Andrei Mironov sono stati uccisi e il fotografo francese William Roguelon è rimasto ferito nel villaggio di Andreevka vicino a Slavyansk nella regione separatista ucraina di Donetsk. Lo riferisce la Repubblica Popolare di Donetsk nel suo Twitter.
E' il primo caso della morte di giornalisti durante il conflitto armato nel sud-est dell'Ucraina. Durante il lavoro nella zone dell'operazione militare dell'esercito ucraino sono stati colpiti da un colpo di mortaio.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_25/Ucraina-ucciso-un-fotoreporter-italiano-0373/


lapamful 1 ora fa. Who said anything about stopping anyone from going there we just want to stop you taking over and stopping everyone else from having religious freedom. Something the catholic church specialises in. [ ANSWER ] if this really is the Tomb of David then this would be the most BIG injustice that YHWH God could have done against Mankind against the free will of the peoples! because only God Messiah could know about making his last supper the Upper Room and the descent of the Holy Spirit at Pentecost on the tomb of his father David! this is equivalent to scientific evidence prove that Jesus is God Messiah Hashem from Bethlehem.
King David's tomb- Arutz Sheva /watch?v=DCNtnduJamE se veramente questa è la Tomba di Davide questa poi sarebbe la più gande ingiustizia che Dio JHWH avrebbe potuto fare contro il Genere Umano contro il libero arbitrio delle persone! perché solo Dio poteva sapere di fare la sua ultima cena il cenacolo e la discesa dello Spirito SANTO a Pentecoste sopra la tomba di suo padre Davide! questo equivale a dimostrare scientificamente che Gesù di Betlemme è Dio..

lapamful ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente - 23/mag/2014On top of this the Vatican confirmed that the pope will call for a palestinian state.
Don't Christians believe the Bible any more? I thought this land was given to the Jews by Hashem... answer --> I NOT have Any PROBLEM ON THE PROPERTY AND ABOUT THE DIRECTORS MA HOLY LAND MEANS THAT IS ALL OF ALL. BECAUSE GOD Hashem IS FATHER OF ALL! THEREFORE IT IS blasphemous make the hall of the Last Supper a museum where Christians can not pray that's why you have to die quickly! [ IO NON HO UN PROBLEMA CIRCA LA PROPRIETÀ E CIRCA LA AMMINISTRAZIONE MA TERRA SANTA VUOL DIRE CHE È DI TUTTI PERCHÉ DIO Hashem È PADRE DI TUTTI! QUINDI È blasfemo fare della sala del CENACOLO un museo dove i cristiani non possono pregare ecco perché tu devi morire velocemente! Proprio per questo attualmente la sala del Cenacolo è un semplice museo visitabile sì dai pellegrini cristiani ma senza poter celebrare nessun rito. Con il paradosso che proprio nel luogo dove Gesù istituì l'Eucaristia non si può celebrare alcuna Messa. L'unica eccezione avvenne nel marzo 2000 in occasione del viaggio in Terra Santa di Giovanni Paolo II: a Wojtyla fu concesso di presiedere qui una liturgia eucaristica cosa che invece non era avvenuta in occasione del viaggio di Paolo VI nel 1964 e non fu nemmeno ripetuta per quello di Benedetto XVI nel 2009.
Per capire davvero l'intreccio è però necessario ripercorrere tutta la storia di questo luogo. Perché il punto è che la presenza di una comunità giudeo-cristiana in questo angolo di Gerusalemme è antichissima. Secondo gli archeologi "la sinagoga dei cristiani" sul monte Sion fu una delle poche risparmiate dall'imperatore Adriano quando nel II secolo d.C. dopo la seconda rivolta ebraica rase al suolo Gerusalemme.
Di certo una basilica bizantina qui c'era già nel IV secolo. Risale invece solo all'epoca crociata il ritrovamento del cenotafio che sarebbe poi stato indicato come la Tomba di Davide. Nel 1167 rav Avraham di Gerusalemme riferì a Beniamino di Tudela che - sedici anni prima in seguito al crollo di un muro nella cappella inferiore della chiesa del Cenacolo - erano state scoperte ricche tombe che si riteneva fossero quelle di Davide e di Salomone. Cominciò così una contesa a tre su questo luogo dal momento che anche i musulmani nel Corano venerano Davide come un profeta.
Inizialmente anche dopo la caduta del Regno Crociato furono i cristiani a mantenere il controllo del complesso: grazie agli auspici dei sovrani di Napoli infatti nel 1335 i francescani poterono acquistare il Cenacolo che diventò la prima sede di quella che è oggi la Custodia di Terra Santa. Ma al piano di sotto la Tomba di Davide restava un santuario musulmano. Tra alterne vicende si andò avanti per un paio di secoli finché nel 1523 i frati vennero espulsi. Con la guerra del 1948 infine questa parte di Gerusalemme è passata sotto il controllo israeliano e la Tomba di Davide è diventato un luogo dell'identità ebraica con l'apertura di una yeshivà (una scuola rabbinica) all'interno del complesso. La questione dello status giuridico però è rimasta aperta: da sempre infatti i francescani rivendicano la proprietà della sala del Cenacolo in forza dell'acquisizione del 1335. L'aspetto paradossale della vicenda è che proprio le ricerche degli archeologi ebrei hanno mostrato come sia molto improbabile che quella sia sul serio la tomba del grande condottiero di Israele. Nella Bibbia infatti nel Primo libro dei Re si racconta che fu sepolto "nella città di Davide". Un luogo che oggi si tende a identificare nell'area dell'Ofel cioè da tutt'altra parte nella Città Vecchia di Gerusalemme. La tradizione però è più forte dell'archeologia e quindi quella è venerata comunque come la Tomba di Davide.
Vale la pena infine di precisare che anche un eventuale ritorno del Cenacolo alla Chiesa cattolica non intaccherebbe in alcun modo il diritto degli ebrei a recarsi a pregare alla Tomba di Davide: nella trattativa con Israele infatti la Santa Sede non ha mai rivendicato diritti sul piano inferiore. L'unica cosa che chiede è di riavere la titolarità della sala del Cenacolo per poter permettere ai pellegrini che già ora vi si recano di tornare anche a celebrare l'Eucaristia nel luogo dove avvenne l'Ultima Cena di Gesù.

lapamful 11:42 Who said anything about stopping anyone from going there we just want to stop you taking over and stopping everyone else from having religious freedom. Something the catholic church specialises in.
Chi ha parlato di fermare chiunque di andarci vogliamo solo smettere di presa in consegna e l'arresto di tutti gli altri di avere la libertà
[ ANSWER ] King David's tomb- Arutz Sheva /watch?v=DCNtnduJamE
I am in favor of giving the Jews the administration of all things!
io sono favorevole a dare agli ebrei la amministrazione di ogni cosa!

i nazisti Obama 322 CIA cecchini golpe genocidio nazi fascisti Merkel Troika odiano le informazioni ] Liberati i giornalisti di LifeNews. CEO del canale LifeNews Ashot Gabrelyanov e i giornalisti liberati Oleg Sidyakin e Marat Saychenko hanno ringraziato il Presidente russo Vladimir Putin e il capo della Cecenia Ramzan Kadyrov per l'aiuto nella loro liberazione.
Domenica il capo della Cecenia Ramzan Kadyrov nel suo Instagram ha riferito il rilascio dei giornalisti. Sul sito di LifeNews si comunica che Sidyakin e Saychenko sono già stati trasferiti via aereo a Grozny. A sua volta il corrispondente del canale "Rossia 24" ha precisato che l'aereo con i giornalisti liberati dovrebbe atterrare presso l'aeroporto di Grozny verso l'1:30 ora di Mosca.
Sidyakin e Saychenko sono stati arrestati a metà maggio dalla guardia nazionale presso Kramatorsk in Ucraina dove si tengono battaglie tra le forze di Kiev e gli autonomisti filorussi. Le autorità ucraine hanno accusato i giornalisti del favoreggiamento al "terrorismo" nell'est del Paese.

Benjamin Netanyahu --- [ con questa storia dell'alto solaio della PENTECOSTE cristiana di cui voi inibite impedite l'accesso ] voi avete dichiarato pubblicamente di essere l'antiCristo.. pertanto la nostra relazione è terminata!

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/2014/05/massone-criminale.html

maledetti disgraziati nazi Merkel cecchini Golpe Troika 322 cult NWO FMi 666 Bush Bildenberg ONU Sharia OCI sinagoga di satana CIA Morgellons Gmos Datagate ---- Lungansk propone di scambiare i giornalisti imprigionati di LifeNews con i militari prigionieri. Il governo della Repubblica Popolare di Lugansk propone di scambiare i giornalisti del canale LifeNews detenuti della guardia nazionale dell'Ucraina con i militari prigionieri ha dichiarato il presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Vasily Nikitin. A metà maggio la guardia nazionale ucraina ha detenuto i giornalisti Oleg Sidyakin e Marat Saychenko nei pressi di Kramatorsk dove le forze di sicurezza di Kiev combattono contro gli autonomisti filorussi. Le autorità ucraine li accusano di favoreggiamento del "terrorismo" nell'est del Paese. Le autorità russe hanno chiesto all'Ucraina anche attraverso l'OCSE l'immediato rilascio dei giornalisti ma questa richiesta non è ancora stata soddisfatta.

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Maometto è la TROIA di SATANA

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest