stop Gomorrah

Israele è l'ultimo avamposto del mondo degli uomini liberi, contro il mondo dei mostri: JaBullOn il gufo Baal akbar Allah: del bohemian GROVE, di farisei massoni satanisti islamici Bildenbeg GENDER salafiti: tutti i nemici di Israele! ma, io sono dell'avviso che bisogna sparare a vista, a tutti coloro che, si coprono il volto, perché coprirsi il volto è un atto di terrorismo contro il genere umano, burqa compreso! ] [ Nuovi scontri in mattinata sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Secondo la polizia, giovani palestinesi "a volto coperto" hanno lanciato pietre e sbarre di ferro alle forze dell'ordine entrate sulla Spianata per consentire l'ingresso ai visitatori anche in occasione del Capodanno ebraico. Il portavoce della polizia riporta almeno 9 arresti e un agente ferito leggermente. L'agenzia Maan, in arabo, parla di "nuovo assalto" alla Moschea di Al-Aqsa della polizia.

666 Synnek1  NOW 187AudioHostem ex-youtube MAster said: !D-E-A-T-H! >;-) ] sostanzialmente funziona così [ COLUI CHE HA GIà PERSO LA UNZIONE DELLO SPIRITO SANTO, LUI è GIà MORTO! e se, voi non volete Rothschild come Re di Israele, per fare anche il Terzo Tempio Ebraico a talmud Baal JaBullON? poi, voi siete costretti a fare me, come Re di Israele! se, poi qualcuno pensa di essere un RE per ISRAELE, più idoneo di me? IO NON SONO ATTACCATO AD UNA POLTRONA! quindi, poi, ne potremmo discutere pubblicamente!
Putin e Benjamin Netanyahu, io non vorrei mai usare una parola ingiusta e sgradevole per descrivere uno dei tanti attributi perfetti e sublimi di Dio, ma, lo sanno tutti che, JHWH holy LUI IL SANTO, il PERFETTO, lui ama usare strumenti inadeguati, e per certi aspetti incredibili a credersi, per compiere il suo disegno di amore! Affinché, sia soltanto lui a sovrabbondare in giustizia, e i suoi detrattori e negatori: TUTTE le bestie GENDER DARWIN a bruciare all'INFERNO, resi dalla sua infinita giustizia, loro i rettiliani ideologia NUOVO ORDINE MONDIALE CALIFFATO SHARIA: tutti infinitamente colpevoli!

ANSA HA IL PREGIO DI ESSERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE CHE PIACCIONO AI GAY LGBT, MA, SE VUOI SAPERE NOTIZIE VERE, DI POLITICA INTERNAZIONALE E SOPRATTUTTO, TU LE VUOI CAPIRE QUELLE NOTIZIE? TU DEVI ANDARE A LEGGERLE SU http://it.sputniknews.com

sputniknews.com sputnik news è UN NOME MOLTO INTELLIGENTE: sputnik DERIVA DAL VERBO "sputtanare" CIOè sputtanare TUTTI I FIGLI DI PUTTANA CHE SONO NEL MONDO!
========
Cremlino: Assurdo ostacolare sforzi russi di assestamento crisi siriana ] poi NON è COSì ASSURDO, ostacolare sforzi russi di assestamento crisi siriana, SE SI CONSIDERA LA IPOTESI GIà ampiamente DIMOSTRATA CHE IL CALIFFATO SONO: USA E ARABIA SAUDITA [  15.09.2015 Peskov: Assad unica forza in grado di contrastare lo Stato islamico.
Mosca ritiene assurdo che alcuni paesi stiano ostacolando gli sforzi della Russia per risolvere la crisi siriana e combattere contro lo Stato islamico. Putin: Preoccupati per minacce Is a Medio Oriente ed Europa
Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov aggiungendo che Mosca è "completamente d'accordo" sul fatto che sia "necessario risolvere l'attuale situazione catastrofica in Siria e lottare contro la diffusione del cosiddetto Stato islamico". Il portavoce ha poi ribadito il sostegno della Russia al presidente siriano Bashar Assad come "unica forza attiva nel paese in grado di contrastare l'ulteriore diffusione dello Is".
"Purtroppo — ha ammesso —, non abbiamo ancora sentito spiegazioni comprensibili sulle azioni immediate per fermare la diffusione dell'Is in Siria da parte dei nostri partner", ha detto Peskov che sul tema del possibile isolamento della Russia, ha ricordato di aver sentito una simile retorica anche lo scorso anno e di aver misurato le minacce come "abbastanza relative". Il "fallimento completo di questa retorica", ha proseguito "è dimostrato dalla posizione della Russia come un membro responsabile e vitale della comunità internazionale, insieme agli sforzi attivi di Putin sul fronte internazionale".    http://it.sputniknews.com/mondo/20150915/1162964.html#ixzz3lobLcecp
==============
Angela Merkel troika ha una coscienza bucata, si riconosce, “senza Russia impossibile risolvere la crisi in Siria”, ma poi, non dichiara, chi e perché da 5 anni tiene in piedi questa crisi siriana a tutti i costi, avendo fatto annientare tutti i cristiani di Siria ed Iraq, perché poi, ad un anticristo come lei, questo risultato può andare bene!
  http://it.sputniknews.com/mondo/20150915/1162964.html#ixzz3locGD9ST
==============
 Putin e Benjamin Netanyahu, sono gli ultimi difensori dell’Occidente. Per chi è cresciuto durante la Guerra Fredda è una cosa difficile da digerire, ma ormai è evidente come l’ultima strenua difesa dell’Occidente sia rappresentata da Vladimir Putin e dalla Russia, e l’evoluzione della crisi siriana lo sta dimostrando.
se, per loro anche, una enorme spianata si chiama Moschea, poi, tutto il mondo è già diventato una moschea, e noi siamo tutti i dhimmi che devono subire il genocidio! MA ISLAMICI DEVONO CAPIRE CHE, IL MONDO NON è TUTTO PER LORO, E CON LE BUONE O CON LE CATTIVE? LO CAPIRANNO! normalmente, in passato soltanto le misure cattive, hanno potuto insegnare loro qualcosa! ] [  Nel messaggio diffuso da Ankara "grave indignazione del mondo musulmano" e il presidente turco ha descritto la sua preoccupazione per l'evoluzione degli eventi sulla Spianata, definendo inaccettabile la "violazione della santità" della moschea di Al Aqsa.  http://it.sputniknews.com/mondo/20150915/1162789.html#ixzz3loXHjI7E

ERDOGAN INVITA le  Nazioni Unite ad assumere iniziative per esercitare maggiore pressione su Israele per accettare le condizioni dell'accordo, sempre disatteso, del 1967 per la creazione di uno stato palestinese indipendente. DIMENTICANDO CHE è STATO IL TERRORISMO ISLAMICO CONTINUO CHE HA IMPEDITO A TUTT'OGGI LA REALIZZAZIONE DI UNO STATO PALESTINESE! TUTTI COLORO CHE NON SI SONO DIFESI DAL SUO TERRORISMO E NAZISMO RELIGIOSO? OGGI SI SONO GIà ESTINTI!  http://it.sputniknews.com/mondo/20150915/1162789.html#ixzz3loYKLLM8

[16/6/2015, 17:21] amico: Grazie . Sono rimasto sconvolto quando ho sentito questa notizia e ho deciso di pubblicarla. Tra l'altro coincide con quei versi dell'Apocalisse.
[16/6/2015, 17:25 UNIUS REI: sei sicuro che è una notizia vera, QUELLA CHE OBAMA, ED UE HANNO IMPOSTO IL MICROCHIP PER LEGGE A TUTTI?
[16/6/2015, 17:27] amico: Io l'ho letta su un sito .. poi non so potrebbe anche essere falsa: È una bufala quindi?
[16/6/2015, 20:18 UNIUS REI: grazie a Dio, si! ma, dobbiamo pregare, PERCHé I SATANISTI MASSONI BILDENBERG Gender daRwin: le bestie scimmie di satana i FARISEI del Talmud MINACCIANO CONTINUAENTE LA NOSTRA VITA E soprattutto minacciano la esistenza di Israele!
[16/6/2015, 20:18] amico: Per fortuna ... purtroppo su internet scrivono sciocchezze
[16/6/2015, 20:19 UNIUS REI: non sono soltanto sciocchezze, milioni di persone nel mondo già lo portano il micro chip per loro scelta hanno rifiutato il Paradiso!
[16/6/2015, 20:48] amico: Ma io non ho capito ancora di preciso a che scopo fanno ciò ..
[16/6/2015, 20:50 UNIUS REI: noi siamo già schiavi del sistema massonico, e loro vogliono raggiungere il controllo totale il possesso delle anime, non si accontentano soltanto del controllo politico e di del controllo economico! soprattutto vogliono distruggere la fede in Dio perché sono satanisti massoni e farisei!
[16/6/2015, 20:51] amico: Ma queste persone si nascondono penso
[16/6/2015, 20:51 UNIUS REI: si, si nascondono dietro i nostri politici
[16/6/2015, 20:52] amico: Ma da quanto tempo è nato questo ordine mondiale? Rivoluzione americana con Washington?
[16/6/2015, 20:54 UNIUS REI: è nato con la Fondazione della SpA Rothschild Banca di Inghilterra nel 1600. e la REGINA Elisabetta GEZABELE di Inghilterra ci ha venduti tutti a Satana!
[16/6/2015, 21:14] amico: Sorprendente ... come i banchieri ebrei sono riusciti ad acquisire un controllo così capillare nel corso degli anni.
[16/6/2015, 21:15 UNIUS REI: poiché loro cercano di combattere Cristo e diffondono l'ISLAM, poi, è proprio Cristo il più grande atto rivoluzionario che noi possiamo fare contro il sistema massonico del Nuovo Ordine Mondiale!
[16/6/2015, 21:20 UNIUS REI: io lo conosco lui GESù Cristo di Betlemme, come una PERSONA, il mio RE, non come una Religione.
[16/6/2015, 21:23] amico: cosa è il sistema massonico?
[14/9/2015, 10:40 UNIUS REI: Chi controlla la piramide del nuovo ordine mondiale? è tutto descritto sul dollaro americano di 100 anni fa.
[14/9/2015, 10:41 UNIUS REI: Satanisti e loro Gay gender ideologia hanno preso il controllo del potere di questa criminale usura bancaria... E noi ci possiamo soltanto pregare per scongiurare l'irreparabile, TU PREGA CON ME
[14/9/2015, 11:56] amico: Sul simbolo della piramide? Ma è vero che fedez Renzi ed andrea di pre sono nelle mani dei massoni? I rettiliani esistono? Io ne ho sentito parlare dicono siano i massoni
[15/9/2015, 08:54 UNIUS REI: Su tutti loro Cristo ha già trionfato! Ma non esistono rettiliani biologici tra gli esseri umani. Noi identifichiamo così tutti i complici del nuovo ordine mondiale, tutti gli infelici che hanno rifiutato di vivere una ETERNITà nell'amore di Dio.
================================
 NOI CI SIAMO GIà ESTINTI! ] [ infatti, il mio amico SALMAN e ERDOGAN ragionano in questo modo: "quelli che noi abbiamo ucciso? sono sempre di più!" ECCO PERCHé, è STRATEGICO COLPIRE IL NEMICO CON KAMIKAZE ED AUTOBOMBE! ] dopotutto ISIS sharia, ha le loro armi, la loro logistica, ed ha i loro soldi, infatti, a loro vende il suo petrolio! ] [ Attacco moschea Kuwait, 7 condanne morte. Erano morti 27 sciiti. L'attacco kamikaze rivendicato dall'Isis... PENSATE COME POTREBBE USCIRNE LA EUROPA CHE NON HA NEANCHE LA PENA DI MORTE? QUESTE BESTIE MAOMETTANE SAUDITE SALAFITE CHE VENGONO DAL MEDIO EVO? NOI NON LE POTREMMO MAI FRONTEGGIARE! NOI CI SIAMO GIà ESTINTI!
==============
chi compra il petrolio dal califfato ISIS SHARIA, come è sempre a fare ERDOGAN? lui si macchia anche di tutti i delitti del califfato ISIS SHARIA, non esiste un regime più Genocidario degli islamici turchi, infatti, da noi c'è un proverbio che dice: "mamma li turchi!"
Dmitri Peskov VUOLE DIMOSTRARE CHE GLI USA SEGRETAMENTE APPOGGIANO ISIS SHARIA! LUI NON PENSA VERAMENTE QUELLO CHE DICE, PERCHé SE GLI USA COLLABORASSERO CON MOSCA CONTRO IL CALIFFATO ESSO SCOMPARIREBBE, MENTRE, IL CALIFFATO è DETERMINANTE NELLA STRATEGIA DI MASSONI SALAFITI FARISEI, NEL SOFFOCAMENTO DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA E NEL NUOVO OLOCAUSTO DI 6 MILIONI DI ISRAELIANI! MOSCA, 15 SET - Mosca non ha ancora ricevuto "alcun segnale" su un possibile dialogo tra Putin e Obama, dialogo che ritiene "necessario" per "chiarire le posizioni reciproche e per tentare di raggiungere consenso e comprensione". Lo ha detto Dmitri Peskov, portavoce del Cremlino. Lo stesso portavoce ha aggiunto che "è completamente assurdo contrapporre gli sforzi che sta facendo la Russia agli sforzi di altri Paesi'' nel combattere l'Isis perché ''tutti noi stiamo perseguendo lo stesso obiettivo''.
=================
E QUALE LIBERTà DI ESPRESSIONE C'è IN TUTTA LA LEGA ARABA? LORO NON HANNO NEANCHE LA LIBERTà DI RELIGIONE! ] le FEMEN possono profanare chiese, cattedrali e campane NEL MOMENTO DELLA LORO CONSACRAZIONE, si possono mettere il crocifisso nella passera nel cortile del VATICANO, e non è successo niente, ma, questo passo falso contro i nazisti islamici, CHE SONO PROTETTI DA ONU  e dai Bildenberg GENDER ROTHSCHILD? questa offesa agli islamici gliela faranno pagare! [ PARIGI, 15 SET - Gli organizzatori del Salone della donna musulmana, tenutosi questo weekend a Pontoise, nella banlieue di Parigi, hanno annunciato in una nota che preparano un'azione giudiziaria contro le Femen, che sabato hanno interrotto uno dei dibattiti irrompendo sul palco a seno nudo. "L'azione delle Femen è irresponsabile, menzognera e costituisce una negazione della libertà di espressione", sostiene la società Islaevents.
=============
chi è che finanzia FEMEN e Pussy Riot? perché lo fa? ] è una notizia da verificare nella sua attendibilità dubbia! [ lo ha detto: Gino De Luca  Impiegato presso TM.P spa Termomeccanica Pompe http://www.ansa.it/lazio/notizie/2014/12/25/protesta-femen-in-presepe-san-pietro_10e327a8-5f98-4157-bedb-a762f7ec02a6.html   Una giornalista di un canale televisivo ucraino è riuscita ad infiltrarsi nel movimento femminista Femen, e ha fatto delle scoperte che, se confermate, getterebbero nello scandalo il gruppo rivoluzionario del gentil sesso. Le scoperte vengono riportate dal sito La voce della Russia. Per settimane la giornalista ucraina è stata addestrata su come avere un comportamento aggressivo e attrarre l'attenzione dei giornalisti. L'inviata sotto copertura è poi entrata a far parte dell'organizzazione nei panni di una convinta sostenitrice delle idee Femen, partecipando personalmente alle azioni di protesta in topless, registrando tutto con una telecamera nascosta.
L'inchiesta - Il debutto in topless della giornalista è avvenuto a Parigi dove Femen ha recentemente aperto un nuovo ufficio di rappresentanza. Alcune attiviste hanno organizzato una manifestazione nel loro stile mostrando il seno davanti al centro culturale islamico parigino. La giornalista era terrorizzata, respirava l’odio della gente che sentiva derisa la propria fede: "L'azione dimostrativa si sta svolgendo presso un centro culturale islamico e riteniamo che la folla sia pronta ad assalirci, ci salvano solo le telecamere dei giornalisti".
Attiviste finanziate - Durante il periodo sotto copertura, la giornalista ha scoperto che dietro gli ideali di emancipazione femminile, in realtà, ci sono finanziatori dell’Europa e degli Stati Uniti, che pagherebbero le ragazze almeno con 1000 dollari al mese, quasi tre volte il salario medio ucraino. La ragazza, per il viaggio, non ha dovuto sborsare un euro: il viaggio a Parigi è stato, infatti, interamente pagato dallo stesso movimento Femen. I biglietti d’aereo, le camere d'albergo, il taxi e i pasti erano stati quantificati in 1.000 euro al giorno; a parte, ma sempre rimborsate, anche le spese per gli estetisti e la cosmetica.
Chi è lo sponsor? - Chi finanzia questo movimento e quale sia lo sponsor che pubblicizzano le ragazze mostrando il loro seno, rimane avvolto nel mistero. Ma la giornalista ucraina suggerisce che alcune note persone si sono incontrate con le leader del movimento. Si tratta del miliardario tedesco Helmut Geier, l’imprenditrice tedesca Beate Schober e l’uomo d'affari americano Jed Sunden.
========================
e perché si devono accettare i cristiani MARTIRI? SOLTANTO GLI ISLAMICI SHARIA TERRORISTI NAZISTI ONU OCI POSSONO ENTRARE! PARIGI, 15 SET - Venti musicisti cristiani siriani si sono visti negare il visto per Strasburgo, dove sono invitati, a inizio novembre, ad un un Festival di musica sacra. A quanto si apprende, il dossier non è stato considerato "affidabile" dall'ambasciata di Francia in Libano a cui i venti coristi si erano rivolti per ottenere il lasciapassare. Rabbia e proteste sono state espresse dagli organizzatori del Festiva. Ma ora Parigi promette di "riesaminare" la richiesta.
===========================
TUTTI i musulmani li devono ricevere soltanto la Turchia e la ARABIA SAUDITA che del Califfato sharia islamico ISIS, e dei suoi genocidi, hanno tutta la responsabilità politica! ] [ BUDAPEST, 15 SET - L'Ungheria ha arrestato 60 migranti, applicando così la nuova legge in tema di immigrazione entrata in vigore oggi. I migranti stavano cercando di entrare illegalmente nel Paese dalla Serbia dopo avere aperto una breccia nella rete di protezione al confine.
======================
certo una religione maomettana satanica e nazista, che proibisce ad un altra religione di pregare su una spianata, e certamente responsabile di molti genocidi, e altri genocidi è pronta a commettere! ] IO ACCOGLIEREI SUBITO QUESTA PROVOCAZIONE: DATO CHE I NAZISTI SHARIA SI SENTONO PROVOCATI PER FUTILI MOTIVI! [ BEIRUT, 15 SET - Re Abdallah di Giordania, custode dei luoghi sacri musulmani di Gerusalemme, ha messo in guardia con parole inusitatamente dure Israele da compiere quelle che ha definito "ulteriori provocazioni" alla moschea di Al Aqsa. In una dichiarazione riferita dall'agenzia giordana Petra, il sovrano ha avvertito che tali "provocazioni" avranno "un impatto sulle relazioni tra la Giordania e Israele", tra i quali esiste un trattato di pace.
certo una religione maomettana satanica e nazista, che proibisce ad un altra religione di pregare su una spianata, e certamente responsabile di molti genocidi, e altri genocidi è pronta a commettere! ] IO ACCOGLIEREI SUBITO QUESTA PROVOCAZIONE: DATO CHE I NAZISTI SHARIA SI SENTONO PROVOCATI PER FUTILI MOTIVI! [ ALGERI, 20 NOV - "L'attacco barbaro di Israele alla moschea di al Aqsa (a Gerusalemme) è equivalente a un attacco contro la Turchia e l'Algeria": così il presidente turco Recep Tayyp Erdogan nel corso di una visita ad Algeri. La moschea, sula Spianata di Gerusalemme, è considerata il terzo santuario del mondo musulmano e Erdogan ha più volte polemizzato con Israele su questo punto, sullo sfondo del pesante deterioramento di questi anni dei rapporti bilaterali fra Ankara e lo Stato ebraico.
===================
Gerusalemme: Netanyahu chiude la Spianata PER ATTI CONCLAMATI DI TERRORISMO , ma, Abu Mazen dice: ''è dichiarazione guerra" . Papa Francesco in Turchia AI NAZISTI ISLAMICI, dice:  "stessi diritti per tutte le religioni" [ "SI, ASPETTA E SPERA, POVERO COGLIONE DI UNO SCHIAVO DhIMMI": ha detto OSANA Hussein Imam Obama Barak GENDER ] Israele alza blocchi di cemento contro la 'car intifada'.
============
Lorenzojhwh HumanumGenus
MY JHWH HOLY -- è tragico che, la LEGA ARABA SHARIAH ONU, ABBIA MESSO TUTTI I MUSULMANI DEL MONDO, I MIEI FRATELLI, I FIGLI AMOROSI DI ABRAMO, IN ROTTA DI COLLISIONE CONTRO, IL GENERE UMANO! PER PRENDERE QUELLA DI BESTIA DI ERDOGAN, QUANTE PERSONE INNOCENTI, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERE? TEL AVIV, 20 NOV - Saranno demolite nel rione di Jabel Mukaber (Gerusalemme est) le case dei due palestinesi che martedi' hanno compiuto un attentato in una sinagoga di Gerusalemme, dove sono stati poi uccisi. Lo ha reso noto la radio militare israeliana secondo cui le famiglie hanno 48 ore per ricorrere in appello. Gli ordini di demolizione, già preannunciati e ormai abituali per casi del genere, sono stati formalizzati anche per le abitazioni dove vivevano due altri attentatori palestinesi.
 video: GARIBALDI EROE GENOCIDA massone predone
https://www.youtube.com/watch?v=X5nWOliyVO8&feature=gp-n-o
GARIBALDI EROE GENOCIDA massone predone
===========
Lorenzojhwh HumanumGenus
20/11/2014 [[ questA è una chiara dimostrazione, della congiura di farisei e SHARIAH ottomani salafiti, SAUDITI, contro, Israele, e contro, tutti i cristiani innocenti martiri, che, non protegge più nessuno: nel sistema massonico di anticristi merkel obama gender bildenberg rothschild! ] MY JHWH HOLY -- ONESTAMENTE, IO NON SO COME TU DICI, CHE, LE LORO VITE POTREBBERO ESSERE SALVATE! Patriarch of Baghdad to Muslim leaders: Unbefitting silence on the Islamic State, a Nazism in the name of Islam
by Louis Raphael I Sako* Speaking at an interfaith conference sponsored by a Saudi institution, Mar Sako describes a "wounded" Middle East. The liberation of Mosul and the Nineveh Plain is a priority for the return of displaced people, Christian and non-Christians, forced to live in appalling conditions. The silence of Muslim leaders is fueling jihadist violence, we need a clear condemnation. Vienna (AsiaNews) - In a "wounded" Middle East and Iraq the "silence" of the Arab and Muslim leaders is encouraging the rise of the Islamic State, a "barbaric" and brutal force that "distorts" the Muslim religion. This was stated by the Chaldean Patriarch Mar Louis Raphael I Sako speaking at an international conference in Vienna on interreligious dialogue. His Beatitude warns that "experts and scholars of Islam must tackle the root cause of IS, refute their arguments with case law and expose their criminal practices" because "their ideas and thoughts are a plague on the human race" .
Patriarch Sako delivered his intervention yesterday in Vienna, Austria, on the occasion of an international conference organized by the center for the promotion of interreligious dialogue, founded and supported by Saudi King Abdullah bin Abdulaziz. The meeting was held November 18 to 19 and involved the participation of 200 Muslim and Christian figures, under the theme: "United against violence in the name of religion, in support of cultural and religious differences in Iraq and Syria".
The Patriarch also denounced the trafficking of women by the jihadi militias, who are trying to regress society back to the dark ages. "We - said the Patriarch - look forward to the day when Muslims will cry out loud [...] that attacks against innocent people, whether Christian or Muslim, believers or not, are against religion and against God." Below the full text of Mar Sako sent to AsiaNews:
To the Muslim Brothers and Sisters in All Over the World.
Greetings to you as brothers in the same human family and in name of all values we share. Based on our common goals and with confidence in the capability of nations to preserve life and to direct the public opinion to respect their aspirations, I appeal to you, who represent the moderate majority of Muslims wherever you are, our current tragedy be a lost cause or an unacknowledged responsibility. I address you with a spirit of sincerity, carrying in my hand a map of our wounded Middle East and of Iraq, that part of the globe, which has been for many centuries the central focus of the world; a zone which is facing an unprecedented historic crisis. With this letter I would like to express my pain and the pain of your Christian brothers and sisters in the face of our calamity, appealing to your conscience and goodwill to do something for the liberation of their towns, recovery of their property and restitution of their rights. Accordingly, I request a drastic change, because it is your responsibility to find an answer, which has to come from you and not from an outside force.
Sharing the same human sensitivity, I believe, you were equally shocked as we were by the barbaric acts that swept through the towns of Mosul and the Nineveh Plain against the Christians, Yazidis and other minorities who were uprooted empty-handed from their homes and villages overnight, heading towards "an unknown future" struck by fear and terror.
Amidst this gathering in the name of humanity, it is worth mentioning that there is a superior law (Sharia) of love and mercy engraved in the human heart. This superior law demands compassion and charity for every helpless father with a hungry infant in his arms and mercy for every human fellow in pain. Therefore, the crimes committed by ISIS (The Islamic State of Iraq and Syria) against such helpless civilians demonstrate an absurd theory or law that is by no means based on any human law except on a barbaric one.
What was equally shocking is the violation by the ISIS of the sanctity of churches and monasteries by burning of their contents including old manuscripts, selling or converting them into mosques, some of these were built in the first centuries. It is also quite shameful to see the captivity of women becoming a legal legislation, as they are sold in the slave markets at a 'bargain price' as if they were "junk"! That is evil in the worst respect. This reminds me of the monster, which was mentioned in the book of Revelation (chapter 13). In fact, these barbarous acts which will always be a blot in the human history are promoted by organizations and ideologies parallel to the Nazis and other totalitarian political philosophies. The human history, however, will never have mercy on those who planned and implemented such vicious acts, which threaten the existence of Christians, the natives of these lands. Unlike the Nazis and other deadly ideologies of the twentieth century, ISIS claims doing all this in the name of Islam. I feel more shocked because of those who disbelieved and belittled the serious danger that ISIS represents, especially when our helpless people, Christians, Yazidis, and other minorities were targeted in the name of the Islamic religion. It is quite shocking the insufficiency of the official Islamic community that only denounced these acts by shy and helpless statements, showing the absence of a real role in raising the awareness of the public about the impending danger of ISIS in the name of religion.
How can one stand inactive in the face of these countless crimes, repression, and displacement of innocent people which are considered legal and legitimate by ISIS and hard-liners! Isn't this a humiliation for all mankind in general and women in particular? Have we started to live in an era of turning our backs on values? There is no apparent respect for human beings, nor does it appear that is life worth anything.
We, as minorities without protection or care, are targeted, our children are threatened and kidnapped, our homes were robbed or looted publicly as if it is legitimate (Halal). We have reached the peak of iniquity: our families were living in their own homes with dignity and pride, today they live homeless in several towns and villages, in tents or in caravans or in a room which is provided rent-free from the church. Disease is rampant, and the displaced are living in terrible anxiety.
=========
20/11/2014 [[ questA è una chiara dimostrazione, della congiura di farisei e SHARIAH ottomani salafiti, SAUDITI, contro, Israele, e contro, tutti i cristiani innocenti martiri, che, non protegge più nessuno: nel sistema massonico di anticristi merkel obama gender bildenberg rothschild! ] MY JHWH HOLY -- ONESTAMENTE, IO NON SO COME TU DICI, CHE, LE LORO VITE POTREBBERO ESSERE SALVATE! Patriarch of Baghdad to Muslim leaders: Unbefitting silence on the Islamic State, a Nazism in the name of Islam. Compassionately, we appeal to you to act responsibly on your part when little interest, if any, is expressed by the State to liberate Mosul and the towns of the Nineveh Plain, so that thousands of displaced people can return to their homes. And it is vital to point out the important role which to be taken to expose the regional and international forces that try to guarantee the survival of ISIS cells by interfering in a well calculated way. We are concerned not only about the lack of hope for an immediate return to our towns which motivates people to migrate to any country that provides safety for them, but also that we might only be a piece of memory in history, beseeching UNESCO to preserve it. In the midst of this anxiety, we request you to think responsibly of our tragedy and do something to improve the security and provide stability for the citizens. The development of our country would be assured only by ensuring a continuous normal life. The real foundation of your common responsibility towards us is based on your awareness of the growing religious extremism and obscurantist takfirist that poses a threat to us and is no less dangerous for you.
Do not forget that Christians are natives in this land, and they have contributed a lot to Arab culture. Arabs must present a unified position with one vote against extremism. This united Arab coalition must ensure a peaceful solution. Extremism is everywhere and what is required is the adoption of moderation and a thinking process excommunicating obscurantism, in addition to the rejection of terrorism in the name of religion and resisting it in all its forms.
Religious scholars should rebuff ISIS arguments, refute their arguments with jurisprudence and denounce their heinous practices, in addition to proclaiming their thoughts as the scourge of humanity. Religious and educational institutions should start inculcating an open and moderate culture that respects diversity and provides an objective image about the different peoples, which is characterized by respect and belief in the equality of all to live in freedom and dignity.
Silence doesn't befit you because ISIS and their followers will direct more distortionary strikes on Islam. It's dangerous to give them that chance because people will think that Islam is a threat to world peace. We have great confidence that you will make a move before it's too late to prevent this tsunami from again hitting a new area. We look forward to the day when Muslims announce officially to themselves and to those who are persecuted that attacking innocent peoples Muslims or Christians, believers or not is against religion and against God the Almighty who is the only one who will judge every human beings and recompense them with justice.
+ Chaldean Patriarch of Babylon & president of Catholic bishops Assembly in Iraq
==========
Lorenzojhwh HumanumGenus
20/11/2014 [[ questo è una chiara dimostrazone, della congiura di faresei e SHARIAH ottomani salafiti, SAUDITI, contro, Israele, e contro, tutti i cristiani innocenti martiri, che non protegge più nessuno: nel sistema massonico di anticristi merkel obama gender bildenberg rothschild! ] MY JHWH HOLY -- ONESTAMENTE IO NON SO COOME TU DICI, CHE, LE LORO VITE POTREBBERO ESSERE SALVATE! [ AUSTRIA - IRAQ. Patriarca di Baghdad ai leader musulmani: Troppi silenzi sullo Stato islamico, un nazismo in nome dell'islam. di Louis Raphael I Sako* Intervenendo a una conferenza interreligiosa promossa da un istituto saudita, Mar Sako descrive un Medio oriente “ferito”. Prioritario liberare Mosul e la piana di Ninive per consentire il rientro degli sfollati, cristiani e non, costretti a sopravvivere in condizioni drammatiche. Il silenzio dei leader musulmani alimenta le violenze jihadiste, serve una netta condanna.
Vienna (AsiaNews) - In un Medio oriente e un Iraq "ferito", il "silenzio" degli Stati arabi e dei leader musulmani favoriscono l'ascesa dello Stato islamico, una forza "barbara" e brutale che "distorce" la religione musulmana. È quanto ha affermato il patriarca caldeo Mar Louis Raphael I Sako, intervenendo a una conferenza internazionale a Vienna sul dialogo interreligioso. Sua beatitudine avverte che "gli esperti e i dotti di religione musulmana devono contrastare le ragioni dello SI, confutare le loro argomentazioni con la giurisprudenza e denunciare le loro pratiche criminali", perché "le loro idee e i loro pensieri sono una piaga per la razza umana".
Il patriarca Sako ha letto questa lettera ieri a Vienna, in Austria, in occasione di una Conferenza internazionale organizzata dal centro attivo nella promozione del dialogo interreligioso, ispitato e sostenuto dal re saudita Abdullah bin Abdulaziz. L'incontro si è tenuto dal 18 al 19 novembre e ha registrato la partecipazione di 200 personalità musulmane e cristiane, all'insegna del tema: "Uniti contro la violenza in nome della religione, a sostegno delle differenze culturali e religiose in Iraq e Siria".
Il patriarca ha anche denunciato la tratta delle donne da parte delle milizie jihadiste, che hanno operato un ribaltamento dei valori riportando il mondo ad un'epoca oscurantista. "Attendiamo con ansia - conclude il patriarca - il giorno in cui i musulmani urleranno con forza [...] che gli attacchi contro persone innocenti, siano essi cristiani o musulmani, credenti o meno, sono contro la religione e contro Dio".
Ecco, di seguito, il testo dell'intervento di Mar Sako inviato ad AsiaNews:
Ai fratelli e alle sorelle musulmane di tutto il mondo,
mi rivolgo a voi salutandovi come fratelli, all'interno della stessa famiglia umana e in nome di tutti quei valori comuni che condividiamo. Basandoci sui nostri obiettivi comuni e fiduciosi nella capacità delle nazioni di preservare la vita e di orientare l'opinione pubblica al rispetto delle aspirazioni, mi appello a voi, che rappresentate la maggioranza moderata dei musulmani ovunque vi troviate, per capire se la nostra attuale tragedia sia solo una causa persa, oppure vi siano responsabilità non ancora accertate.
Mi rivolgo a voi con uno spirito di sincerità, portando nelle mie mani la mappa di un Medio oriente e di un Iraq feriti; proprio quella parte del mondo, che per molti secoli ha rappresentato il centro del mondo; un'area in cui è in atto una crisi storica senza precedenti. Con questa lettera vorrei esprimere tutto il mio dolore e il dolore dei vostri fratelli e sorelle cristiani, di fronte a questa terribile calamità, richiamandomi alla vostra coscienza e alla vostra buona volontà, perché facciate qualcosa per la liberazione delle città, il recupero delle proprietà e la restituzione dei loro diritti. Di conseguenza, sono a chiedervi un cambiamento drastico, perché è vostro dovere trovare una risposta, la quale deve venire da voi e non da altre forze esterne.
Condividendo la stessa sensibilità umana, credo che anche voi - come noi - siate rimasti ugualmente scioccati dalle gesta barbare che hanno imperversato nelle città di Mosul e della piana di Ninive ai danni dei cristiani, yazidi e altre minoranze, sradicati e cacciati a mani vuote dalle loro case e villaggi in piena notte, spinti verso "un futuro incerto" in preda alla paura e al terrore.
All'interno di questa assemblea, riunita a nome dell'umanità, vale la pena ricordare che vi è una legge superiore (sharia) di amore e misericordia incisa nel cuore di ogni uomo. Questa legge superiore chiede compassione e carità, per ogni genitore privo di speranza per il proprio figlio che muore di fame fra le sue braccia e misericordia per chiunque sia oggetto di sofferenze. Per questo i crimini commessi dallo Stato islamico (SI) contro questi civili inermi rivelano un'assurda teoria o legge che nulla ha a che vedere con alcuna legge umana, quanto piuttosto con la barbarie.
Quello che più desta impressione è la violazione da parte dello SI della sacralità delle chiese e dei monasteri, dando fuoco a quello che è racchiuso all'interno fra cui vecchi manoscritti, vendendole o trasformandole in moschee, alcune delle quali fra l'altro sono state costruite nei primi secoli. Ed è al contempo fonte di vergogna assistere alla riduzione legalizzata delle donne in condizioni di prigionia; esse sono vendute al mercato degli schiavi, diventando così "merce di scambio" alla stregua di un "vecchio arnese"! Questo è, di tutti, il male peggiore! Mi fa ricordare i mostri, che vengono descritti nel libro dell'Apocalisse (capitolo 13).
Difatti, questi gesti barbari che resteranno per sempre una macchia nella storia dell'umanità, sono promossi e perpetrati da organizzazioni e ideologie del tutto simili al Nazismo e alle altre filosofie politiche totalitarie. Tuttavia, la storia umana non mostrerà mai compassione verso quanti pianificano e mettono in atto piani di natura così feroce, che minacciano persino l'esistenza stessa dei cristiani, che sono originari di queste terre. A differenza dei Nazisti e delle altre ideologie mortali del XXmo secolo, lo SI rivendica ogni suo gesto in nome dell'islam.
Ancor più, sono fonte di inquietudine quelli che hanno negato o sminuito la minaccia rappresentata dallo SI, in particolare quando la nostra gente priva di speranza - i cristiani, gli yazidi, i membri delle altre minoranze - sono stati colpiti in nome della religione islamica. Ed è al contempo fonte di costernazione la risposta del tutto deficitaria della comunità islamica ufficiale, che ha denunciato questi atti solo attraverso dichiarazioni timide e senza alcuna forza, mostrando al tempo stesso la mancanza di una vera guida nell'informare l'opinione pubblica sul pericolo rappresentato dallo Stato islamico, il quale perpetra e legittima i suoi gesti e i suoi atti con il manto della religione.
===================
Lorenzojhwh HumanumGenus
20/11/2014 [[ questo è una chiara dimostrazone, della congiura di faresei e SHARIAH ottomani salafiti, SAUDITI, contro, Israele, e contro, tutti i cristiani innocenti martiri, che non protegge più nessuno: nel sistema massonico di anticristi merkel obama gender bildenberg rothschild! ] MY JHWH HOLY -- ONESTAMENTE IO NON SO COOME TU DICI, CHE, LE LORO VITE POTREBBERO ESSERE SALVATE! [ AUSTRIA - IRAQ. Patriarca di Baghdad ai leader musulmani: Troppi silenzi sullo Stato islamico, un nazismo in nome dell'islam. di Louis Raphael I Sako*
Come è possibile restare inerti davanti a questi crimini senza fine, davanti alla repressione e alla cacciata di persone innocenti, secondo comportamenti che per lo SI e i movimenti fondamentalisti sono assolutamente legittimi e legali. Non è forse questa una umiliazione per tutta l'umanità in generale e per le donne, in particolare? Abbiamo forse iniziato a vivere in un'era in cui si registra un ribaltamento dei valori? All'apparenza non vi è alcun rispetto per gli esseri umani, e la vita sembra aver perso ogni valore.
Noi, in qualità di minoranze senza protezione o cura, siamo oggetto di attacchi, i nostri bambini sono minacciati e rapiti, le nostre case depredate o saccheggiate in pieno giorno, come se tutto questo fosse lecito (Halal) e normale. Abbiamo raggiunto la vetta dell'ingiustizia: le nostre famiglie, che un tempo vivevano nelle loro case con dignità e orgoglio, oggi sono sfollate e sparse in molte città e villaggi, in tende o camper, oppure in stanze provvisorie, che sono fornite a titolo gratuito dalla Chiesa. Le malattie sono in continuo aumento, e fra i profughi cresce con sempre maggior forza un sentimento di ansia e inquietudine.
Colmi di compassione, vi chiediamo di agire in modo responsabile e di fare la vostra parte se lo Stato mostra poco, se non alcuno, interesse a liberare Mosul e le altre città della piana di Ninive, di modo che migliaia di sfollati possano fare rientro nelle loro abitazioni. È essenziale sottolineare il ruolo fondamentale ricoperto da alcune forze regionali o internazionali, che cercano di garantire la sopravvivenza delle cellule dello SI interferendo in un modo ben calcolato. Siamo preoccupati non solo per la mancanza di speranza circa un ritorno immediato nelle nostre città, cosa che spinge sempre più persone a emigrare all'estero, in una qualsiasi nazione che sappia garantire loro maggiore sicurezza, ma anche perché potremmo restare solo un frammento nella storia, implorando protezione all'Unesco perché la conservi.
In preda all'inquietudine, vi chiediamo di pensare in modo responsabile alla nostra tragedia e di fare qualcosa per migliorare la sicurezza e garantire stabilità ai cittadini. Lo sviluppo del nostro Paese potrà essere garantito solo restituendo ai suoi abitanti una vita normale. Le vere fondamenta di una vostra responsabilità comune nei nostri confronti si basano sulla vostra consapevolezza di un crescente estremismo religioso e oscurantista di natura takfirista; esso è fonte di minaccia per noi, ma non è certo meno pericoloso per voi.
Non dimenticate che i cristiani sono nativi di questa terra, e hanno contribuito a lungo allo sviluppo della cultura araba. Gli arabi devono assumere una posizione comune, con un voto univoco contro l'estremismo. E questa coalizione araba unita deve assicurare una soluzione pacifica. L'estremismo è dappertutto e ciò che serve è moderazione e un processo di revisione del pensiero che metta al bando l'oscurantismo, unito alla condanna del terrorismo in nome della religione che va combattuto in ogni sua forma.
Gli esperti e i dotti di religione musulmana devono contrastare le ragioni dello SI, confutare le loro argomentazioni con la giurisprudenza e denunciare le loro pratiche criminali, affermare che le loro idee e i loro pensieri sono una piaga per la razza umana. Le istituzioni educative e religiose devono promuovere e infondere negli studenti una cultura moderata, che insegni il rispetto della diversità e dia una immagine obiettiva dei vari popoli, che sia connotata dal rispetto e dal valore dell'uguaglianza fra tutti gli esseri umani, perché chiunque deve poter vivere in modo libero e degno.
Il vostro silenzio non è di alcuna utilità perché lo SI e i suoi seguaci sferreranno altri attacchi in grado di distorcere sempre più l'islam. Ed è pericoloso concedere loro questa possibilità, perché le persone penseranno che l'islam è una minaccia alla pace mondiale. Nutriamo grande fiducia sul fatto che possiate agire prima che sia troppo tardi, per impedire che questo tsunami possa investire una nuova zona. Attendiamo con ansia il giorno in cui i musulmani urleranno con forza a loro stessi e quanti sono perseguitati, che gli attacchi contro persone innocenti, siano essi cristiani o musulmani, credenti o meno, sono contro la religione e contro Dio, l'Onnipotente, il solo chiamato a giudicare ogni essere umano e ricompensarlo mediante giustizia. * Patriarca di Babilonia dei Caldei e presidente della Conferenza episcopale irakena
======================
Erdogan -- è questo, che, la tua maomettana razza maledetta, LEGA ARABA shariah, ha sempre fatto! TUTTI I SATINISTI LAVEY BUSH 322 KERRY, SONO MIEI TESTIMONI.. IO HO FATTO DI TUTTO PER SALVARE LE VOSTRE INFERNALI ANIME MALEDETTE: PERCHé DOVE è IL VOSTRO FALSO PROFETA? ANCHE VOI SARETE CON LUI! LA CASA DI SATANA L'ASSASSINO! https://www.facebook.com/VaticanCityPope/photos/a.592148854128521.1073741828.592085707468169/914136208596449/?type=1&theater A CHRISTIAN COUPLE SHAHZAD AND SHAMA BURNT BY MUSLIM MOB ON ALLEGED BLASPHEMY .
CHRISTIAN COUPLE WORKING AT THE BRICK KILNS IN KASUR DISTRICT NEAR LAHORE PAKISTAN .
SHAHZAD AND SHAMA WITH THE WHOLE OF HUMANITY WILL DIE.
*** Faroz Khan Humanity is in person not in animals
*** Imran Shahid shame for those.....exemplary punishment must be given to the perpetrators.....
*** Philip Ratnam Sad and tragic. But great is their reward in heaven (Mat 5:10-11). They lost temporal and gained eternal blessings. We are sad but they are happy and blessed in heaven and entered the eternal peace and joy in the presence of God! Mat. 05.10-11). Hanno perso temporale e guadagnati benedizioni eterne. Siamo tristi, ma sono felice e Beato in cielo ed entrato l'eterna pace e gioia alla presenza di Dio!
======================
open letter to Erdogan ... IN NESSUN MODO, NOI POTREMO LEGALIZZARE: IL GENOCIDIO CHE: VOI AVETE FATTO DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, BIZANTINI, ARMENI, E MARTIRI DI OTRANTO: IN TUTTA, E PER TUTTA LA VOSTRA LEGA ARABA SHARIAH NAZI ONU, INFATTI, VOI STATE TUTTI PER MORIRE: COME I PEGGIORI CRIMINALI CHE MERITANO DI MORIRE! PERCHé LA VOSTRA SATANICA E CRIMINALE RELIGIONE: è UN CRIMINE IDEOLOGICO INCOMPATIBILE CON LA PACE E CON LA SOPRAVVIVENZA DEL GENRE UMANO.. se, Israele mi viene a prendere? tu DIVENTI MERDA RADIOTTIVA!
ALGERI, 20 NOV - "L'attacco barbaro di Israele alla moschea di al Aqsa (a Gerusalemme) è equivalente a un attacco contro la Turchia e l'Algeria": così il presidente turco Recep Tayyp Erdogan nel corso di una visita ad Algeri. La moschea, sula Spianata di Gerusalemme, è considerata il terzo santuario del mondo musulmano e Erdogan ha più volte polemizzato con Israele su questo punto, sullo sfondo del pesante deterioramento di questi anni dei rapporti bilaterali fra Ankara e lo Stato ebraico. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/spianata-moschee-erdogan-accusa-israele_5bc27d22-e279-4b5c-84ba-a767889cce8f.html
Alessandro Zonetti
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
fottuto islamico ERDOGAN! devi morire.
20 novembre 2014
Lorenzojhwh HumanumGenus
e questo deve essere ammesso: " se, tutto il mondo potesse diventare una sola Sodoma e Gomorra" loro le lobby dei Gay, si sentirebbero meno porci, davanti a quel coglione di Dio JHWH! l'obiettivo reale, delle lobby (intrinseco disordine morale, è elevare la lussuria ideologia GENDER nazi, a valore sociale supremo ed indiscutibile, e poi, come, possiamo dire agli islamici, che, si devono aprire a noi, e rinunciare alla sharia, pedofilia poligamia? noi stiamo andando verso di loro! ), il vero obiettivo non è: quello di fare riconoscere: il diritto civile dei gay nella società civile (che, tutti diamo per scontato), ma, è quello di fare: di tutto il mondo, una nuova Sodoma e Gomorra! infatti, sono sempre loro, i responsabili del diritto, al bestialismo, pedofilia, ecc.. [ approfittando di tanti cavilli giuridici, e della mancanza di una spiritualità, nelle Istituzioni degli Stati Occidentali, le aggressive, potentissime lobby dei gay, inibiscono, coartano, intimidiscono, anche la coscienza, del legislatore o del politico, che, pur, a livello individuale, lui potrebbe anche avere il dono di una spiritualità, il concetto del buon senso, moderazione, senso della proporzione, tra benefici e malefici, intuizione, tra, ciò che è il bene individuale, e quello che invece, è il bene collettivo, ecc.. e dell'equilibrio: "tutto inutile" nessuno può fermare questa caduta nel baratro, delle società massoniche schiavizzate dal signoraggio bancario, truffa, Rothschild Spa, FMI NWO! ] perché tanto chiasso, inutile, per corrompere la famiglia e la società? [ QUI C'è LA CATTIVERIA DELLE LOBBY OMOSESSUALISTE, CONTRO, L'ORDINE NATURALE, CONTRO IL REGNO DI DIO, contro la civiltà ebraico cristiana! CONTRO LA SOCIETà CIVILE: la famiglia.. NON VOGLIAMO UNA PROPAGANDA OMOSESSUALISTA NELLA SOCIETà, NON RITENIAMO CHE, SI DEBBA FARE DISCRIMINAZIONE NEI CONFRONTI DEI GAY, ma, NON è LA STRADA DELLA VIOLENZA, ISTITUZIONALE, quella CHE, LE LOBBY GAY, avrebbero dovuto SCEgliere, CONTRO DI NOI.. QUESTA è LA LORO VIA DELLA SAGGEZZA? FARE DI TUTTA LA SOCIETà, UNA SOCIETà DI GAY: di pervertiti sessuli? evviva la lussuria! ] QUANTO è PIù SAGGIA LA POSIZIONE DELLA RUSSIA IN QUESTA MATERIA? [ cosa vai a dire, a qualcuno che, in ANSA, si vuole sposare in suo cane: se, tu gay, tu hai distrutto l'ordine naturale? poi, ogni altra aberrazione è possibile! perché, tutto quello che esula il piano della legge naturale, può essere compreso, tolleranto, ma, è aberrante: infatti è una perversione sessuale! ] CROAZIA: Un referendum contro i matrimoni gay. Tanto rumore per nulla? [[Comments 6211-27-2013. I croati non sanno in che guai si vanno a cacciare. E' meno pericoloso dichiarare guerra agli Stati Uniti che mettersi contro le lobby gay]] lettera amichevole, a OBAMA --[ 1. tu non hai visto, come, la CIA, si è mangiata sull'altare di satana, i cinesi, del volo dirottato della malesia? 2. tu non hai visto come la CIA, ha ucciso con i cecchini circa 100 persone innocenti a MAIDAN? ] voi avete permesso la creazione di organismi di polizia e di esercito che, sfuggono ad ogni controllo della politica.. questa ( dei galli da combattimento ) è la tecnica delle lobby occulte mossoniche, ha detto lo scienziato Giacinto Auriti, i galli, dai loro padroni (Farisei Illuminati) ricevono delle bacchettate invisibili, dietro la loro nuca, quindi sono portati a credere, che, è l'altro gallo, che, gli ha inferto quelle beccate, ed è in questo modo, che, inizia la guerra mondiale! chi è quel gorilla di Anders Fogh Rasmussen uno scimmione che, ha meno cervello di una banana, perché, la NATO deve fare politica? Perché fate vedere, in modo plateale, che, sono i poteri massonici e bancari, che, hanno il controllo del NWO? .. io vi propongo, di dare a me, questo potere sul mondo!
fottuto islamico ERDOGAN tu devi morire all'inferno!
sanno tutti che, non è gradevole per nessuno, di essere costretto a muoversi, perché, ci si è costretti a farlo, da un pungolo incandescente, incalzante! MA, SANNO TUTTI CHE IO, per amore dei mussulmani, io HO FATTO DI ME STESSO: IL MAhDì, E CHE RITENEVO ALLAH, come uno stesso SINONIMO DI JHWH ] ma è giusto per me, punire ogni ribellione di Allah, e fare di lui un demonio, ora! E TUTTA QUESTA INFAMIA PUò RICADERE SOLTANTO, CONTRO IL MIO AMICO SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA, CHE LUI VUOL FARE L'AMICO CON I SACERDOTI DI SATANA per uccidere cristiani innocenti dhimmi, in tutto il mondo e poi, lui non vuol fare l'amico con me Unius REI! Tutto quello che ora può succedere al suo demonio dio Allah akbar? soltanto lui ne porterà la pena! ] [ Synnek1  said: "BITCH!
 UniusRei3 said at his friend az99920 كويتي بحق! you are, really: my brother, precious! that: I love most: in around the world! and: through: of you, will be blessed: all Muslims of the world! if you suffer today: with me: this is: for the glory of: GOD: Allah, holy, holy holy! is: our: spiritual warfare: is: against: the power: of: the dark! you are: a Minister: of my: Kingdom of God: of course! az99920 كويتي بحق! أنت، وحقا: يا أخي الغالي. على ما يلي: أنا أحب معظم: في جميع أنحاء العالم! و: من خلال: من أنت، وسيتم المباركة: كل المسلمين في العالم! إذا كنت تعاني اليوم: مع لي: هذا هو: لمجد: الله: الله، قدوس، قدوس قدوس! هو: الحرب الروحية: لدينا هو: ضد: السلطة: من: في الظلام! أنت: وزير: من بلدي: ملكوت الله: بالطبع!

[[ ma Obama non sa nulla di queste cose perché Bush 322 non gli dice niente!. ]] NON CI POSSIAMO PIù FIDARE della CIA FMI NATO PERCHé loro SONO SATANISTI IO VOGLIO UN CONTROLLO GPS ALTERNATIVO INTEGRATO DI SOrVEGLIANZA SATELLITARE AFFINCHé TUTTI I MOVIMENTI di navi e AEREI del PIANETA POSsANO ESSERE MONITORATI! [ poi avremmo visto che è stata la polizia del Kerala che ha ucciso i pescatori cattolici e non i Marò del San Marco! ]
Il sistema russo GLONASS è schierato pienamente. [ poi avremmo potuto ricostruire tanti crimini che la CIA nasconde! perché il loro Grande Fratello intelligenza artificiale controllo globale è operativo e si serve degli alieni (demoni Gmos biologia sintetica) anche. ma Obama non sa nulla di queste cose perché Bush 322 non gli dice niente!
IMF666KillTubeStopME

NON CI POSSIAMO PIù FIDARE della CIA FMI NATO PERCHé loro SONO SATANISTI IO VOGLIO UN CONTROLLO GPS ALTERNATIVO INTEGRATO DI SOrVEGLIANZA SATELLITARE AFFINCHé TUTTI I MOVIMENTI di navi e AEREI del PIANETA POSsANO ESSERE MONITORATI! [ poi avremmo visto che è stata la polizia del Kerala che ha ucciso i pescatori cattolici e non i Marò del San Marco! ]
Il sistema russo GLONASS è schierato pienamente. [ poi avremmo potuto ricostruire tanti crimini che la CIA nasconde! perché il loro Grande Fratello intelligenza artificiale controllo globale è operativo e si serve degli alieni anche. ma Obama non sa nulla di queste cose perché Bush 322 non gli dice niente!. ] Il gruppo orbitale del sistema russo di navigazione satellitare GLONASS (analogo al GPS americano) è schierato pienamente e comprende 29 satelliti che sono sufficienti per servire gli utenti in tutto il mondo. In precedenza gli scienziati russi sono riusciti a ripristinare il funzionamento normale di uno dei satelliti che dal 14 aprile era in fase di manutenzione dopo un errore di sistema. L'accesso ai segnali di navigazione civili del GLONASS è fornito agli utenti russi e stranieri in tutto il mondo a costo zero e senza restrizioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Il-sistema-russo-GLONASS-e-schierato-pienamente-9893/

IMF666KillTubeStopME

my JHWH -- lol. lo so quando uno uomo maligno si scontra contro di me? sul principio lui non crede di essere morto ancora ma poi con il tempo si accorge di essere morto veramente! lol.
IMF666KillTubeStopME

non è il diritto internazionale che rende legale il popolo perché il popolo è SOVRANO questo i fascisti CIA farisei salafiti bildenberg Kiev? dovebbero saperlo!
Medvedev: il referendum in Crimea è conforme al diritto internazionale.
La riunificazione della Crimea e Sebastopoli alla Russia ha un significato storico ha dichiarato oggi il Primo Ministro russo Dmitry Medvedev intervenendo con la sua relazione annuale alla Duma di Stato. Egli ha sottolineato che il referendum tenutosi in Crimea è stato eseguito in piena conformità con le procedure democratiche generalmente accettate e con le norme del diritto internazionale.
Inoltre il Primo Ministro ha detto che lo scambio delle "liste delle sanzioni" con l'Occidente è una strada senza uscita. In precedenza gli USA e l'UE hanno introdotto sanzioni contro la Russia in relazione alla sua posizione in Crimea approvando gli elenchi delle persone cui è stato vietato l'ingresso e bloccate le loro attività nel territorio europeo e statunitense.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Medvedev-il-referendum-in-Crimea-e-conforme-al-diritto-internazionale-5595/


Putin -- mi è sembrato di vedere qualcuno che ha sparato a 3 ragazzi e due sono morti sembravano tre gay. che facevano la prostituzione. io non voglio che questi delitti contro i gay siano commessi! ma di questo io sono sicuro anche tu sei in accordo con me! non solo la questione dei Gay ma ogni questione io credo che non è la violenza la scuola migliore il rimedio migliore... persone intelligenti sanno trovare le strategie per evitare la violenza! ed in Questa questione dei gay io credo che la legislazione della Russia sia la migliore in assoluto! infatti la Russia non reprime i gay ma soltanto impedisce che i bambini possano subire quella devastante ideologia che può essere adatta soltanto per quel pervertito di: Obama Gender

http://piter.tv/event/The_second_face_of_LGBT/
nel video si vede anche come picchiano a sangue i cristiani che dicono il rosario.. i cristiani prendono le botte e non si difendono! ma io mi sarei difeso! ] [ В Аргентине тысячи геев атаковали собор и сожгли чучело папы. Как сообщают СМИ в Аргентине около семи тысяч разъяренных гей-активистов участников съезда ЛГБТ напали на католический храм и устроили там погром а под конец сожгли чучело папы. Видео погрома названное "Второе лицо ЛГБТ" стремительно распространяется в интернете.
Дмитрию Киселеву и Аркадию Мамонтову вероятно эта новость сильно понравится – ведь по их мнению в мире действует развернутая сеть гомосексуалистов которая подрывает государственные устои и точит зубы в том числе и на Россию пытаясь подорвать наши традиционные ценности.
Так вот в Аргентине несколько тысяч участников съезда ЛГБТ атаковали католический храм. При этом гей-активисты вели себя как отъявленные хулиганы громили всё вокруг исписывали стены церкви непристойностями и под конец сожгли чучело папы.
"Думала постить или нет? - пишет журналистка Ольга Бакушинская выложившая в Фейсбуке видео погрома учиненного ЛГБТ в Аргентине. - Но это правда. А правду говорить легко хоть и неприятно. 7000 участников слета ЛГБТ В Аргентине тряся сиськами напали на храм. Защитников было гораздо меньше но они стояли и терпели издевательства. А потом эти е...нутые сожгли чучело Папы. Смотрите ролик. Я хочу сказать вот что так свои права не защищают. Так попирают чужие и из гонимых становятся говнюками. И еще католики очень мирные ребята но в следующий раз прилететь" - пишет журналистка. Видео
In Argentina migliaia di uomini gay hanno attaccato la cattedrale e bruciato un'effige del Papa. Si dice che in Argentina circa settemila attivisti gay arrabbiati i membri del Congresso LGBT hanno attaccato la chiesa cattolica e ne ha fatto un pogrom e infine bruciato un'effige del Papa. Video pogrom chiamato " seconda persona LGBT " si sta diffondendo rapidamente su Internet.
Dmitry Kiselev e Arkady Mamontov probabilmente molto simile notizia - perché a loro avviso vasta rete mondiale di omosessuali atti che minano le fondamenta dello Stato e affilare i denti compresa la Russia e cercando di minare i nostri valori tradizionali.
Quindi in Argentina qualche migliaio di partecipanti del congresso LGBT hanno attaccato una chiesa cattolica. Allo stesso tempo gli attivisti gay si comportano come teppisti famosi fracassato tutto intorno alle pareti della chiesa sono scritti con oscenità e infine bruciato un'effige del Papa.
"Ho pensato di inviare o no - scrive il giornalista Olga Bakushinskii foderato in Facebook caos di video perpetrati da persone LGBT in Argentina -. Ma è vero A parlare verità è facile anche se sgradevole 7.000 partecipanti LGBT di rally in Argentina tette stringono attaccati.. tempio. Defenders era molto più piccola ma loro si alzò e subito bullismo. ed allora questi viene menzionato.. bruciato l'effigie del papa. vedere il film. voglio dire questo quindi non tutelare i loro diritti. così calpestare altre persone e degli stronzi diventano perseguitati. e tuttavia i cattolici sono ragazzi molto tranquilli ma la prossima volta fly "- dice il giornalista. video

my JHWH -- lol. lo so quano uno uomo maligno si scontra contro di me? sul principio lui non crede di essere morto ancora ma poi con il tempo si accorge di essere morto veramente! lol.
Lorenzojhwh Unius REI
16 ore fa

open letter to Biden CIA 666 antichrist from Obama Gender satanic snagogue 322 NWO --- " se Rothschild non diceva a te: tu mi devi conquistare il mondo? poi allora anche tu saresti stato un bravo ragazzo!".. ma questa è la verità: " le tue parole e le tua azioni sono cattive!!.. " dopotutto nessuno può dire a Unius REI tu sei fazioso tu sei corrotto tu menti! perché anche tutti i satanisti del mondo sanno che Unius REI non può mentire!
Lorenzojhwh Unius REI

Rocco Carbone. PARTECIPA all'EVENTO del 25-4 PER la LIBERAZIONE dagli usurai a Pescara https://www.facebook.com/events/264705540369882/ tutti in piazza. INFO sul grande problema che angoscia il popolo: la Moneta DEBITO.
Con il video proposto rispondiamo a questa notizia molto battuta dalle agenzie stampa
http://www.lastampa.it/2014/04/21/economia/il-boom-delle-famiglie-senza-reddito-da-lavoro-LiJVp8m3U5e2L2GjH5SkEP/pagina.html
Con l'attuazione della PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si realizza la DEMOCRAZIA INTEGRALE il popolo oltre alla sovranità politica ha anche la sovranità monetaria si realizza anche la DOTTRINA SOCIALE della CHIESA salvando dall'usura insita nel sistema la collettività tutta.
https://plus.google.com/109387722402954893756
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
https://plus.google.com/109387722402954893756
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Lorenzojhwh Unius REI

La Russia per l'Europa non è aggressore come vorrebbe che fosse la CIA 666 Usa 322 Bildenberg Troika Fed FEd fMI Spa ma è un partner amico! ] La Russia non minaccia l'Europa e non è aggressore ma partner ha dichiarato il famoso scienziato politico ceco candidato deputato nel Parlamento Europeo Jan Lupomesky.
"O noi o loro. Chi non sostiene l'Unione Europea è automaticamente favorevole alla Russia. Questa isteria è stata provocata artificialmente e continua ad essere coltivata" ha detto l'esperto ceco commentando la situazione in Ucraina.
Secondo Jan Lupomesky né gli Stati Uniti né l'Unione E uropea sono interessati al destino dei comuni cittadini dell'Ucraina. Lupomesky ha sostenuto il giudizio dell'ex presidente ceco Vaclav Klaus che crede che la crisi in Ucraina sia stata provocata dagli USA e dall'Europa occidentale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/La-Russia-per-lEuropa-non-e-aggressore-ma-partner-7572/

Lorenzojhwh Unius REI

cazzo! bisogna sperare allora di non essere mai aiutati: dagli USA a diventare gli schiavi di Rothschild senza sovranità monetaria allora nel sistema di anticristi massoni Bildenberg 322 GENDER! ] [Gli USA hanno speso 5 miliardi di dollari per "la democrazia ucraina" ] [ si vede come sono diventati i fascisti cecchini a Kiev per essere dei golpisti che hanno abolito la lingua russa ed hanno chiuso le TV Russe.. su quale altare di satana NAZI NWO la CIA ha Portato quei fascisti di Kiev? ] [Flickr.com/Υπουργείο Εξωτερικών/cc-by-sa 3.0 ] Nel periodo compreso tra il crollo dell'Unione Sovietica nel 1991 fino ad oggi gli USA hanno speso per l' Ucraina circa $5 miliardi ha detto nell'intervista alla CNN l'assistente del Segretario di Stato per gli affari dell'Europa e l'Eurasia Victoria Nuland. Questo denaro è stato speso per sostenere le speranza del popolo ucraino a un potere democratico forte che rappresenti i loro interessi" ha dichiarato Nuland. Ha sottolineato che i fondi non sono stati spesi per l'organizzazione di Maidan che era un "movimento spontaneo".
Si sa che Nuland a dicembre del 2013 è venuta a Kiev per sostenere i sostenitori di Euromaidan.: http://italian.ruvr.ru/2014_04_22/Gli-USA-hanno-speso-5-miliardi-di-dollari-per-la-democrazia-ucraina-2221/

Putin -- io non sono un tuo agente che tu mi puoi pagare perché tutto il mondo è mio! fai sempre il bravo ragazzo! mi raccomando! ] [ guerra tra Russia e Ucraina è impossibile. Le azioni militari tra Russia e Ucraina sono impossibili ha dichiarato il viceministro della Difesa Anatoly Antonov oggi nell'intervista ai giornalisti russi. "Non credo che i russi combatteranno con gli ucraini. Ma vi posso assicurare che non ammetteremo alcuna sorpresa negativa nei confronti della sicurezza della Russia" ha sottolineato il viceministro. Antonov ha comunicato che ci sono contatti militari tra i due P aesi ma sono ridotti al minimo. Ha sottolineato che non vi è alcuna prova di assembramento di truppe russe nelle zone di confine con l'Ucraina a dispetto di quanto dichiarano i rappresentanti dell'UE e di Kiev. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/La-guerra-tra-Russia-e-Ucraina-e-impossibile-5584/

Lorenzojhwh Unius REI

Rothschilfo 666 owl JaBullOn IMF NWO 322 CIA --- I give you a punch and will remain only a spot of dirty filthy pens on the ground!
Rothschild IMF ECB FEd Spa Spa Gmos - 666 - owl asshole! you still have not found someone that he wants to come with me? [No problem! ] I'm willing to go with anyone where he wants to go!
Lorenzojhwh Unius REI

Rothschilfo 666 gufo JaBullOn FMI CIA NWO 322 --- un cazzotto ti devo dare e rimarrà soltanto una macchia sporca di penne sudicie per terra!
Lorenzojhwh Unius REI

Rothschild IMF Spa FEd Bce Spa Gmos -- 666 -- owl coglione! tu non hai trovato ancora qualcuno che lui vuole venire insieme con me? [ non c'è problema! ] io sono disponibile ad andare con chiunque dove vuole andare lui!
Lorenzojhwh Unius REI

è perché io scrivevo sempre che i Governatori di Banche Centrali Spa sono al di sopra della Legge e al di sopra di: ogni giurisdizione che loro i farisei Illuminati anglo-americani Rothschild: hanno costretto Dominique Strauss-Kahn a fare violenza alla cameriera se lui metteva un blocchetto di banconote sul letto? avrebbe avuto ogni cosa.. quindi è stata una messa in scena di Rothschid! ] [ Francia: ex moglie Dsk non sapevo niente. giornalista Sinclair "allo stupro del Sofitel non ci credo"
22 aprile 2014 PARIGI 22 APRile. La giornalista Anne Sinclair ex moglie di Dominique Strauss-Kahn coinvolto in diverse vicende a sfondo sessuale fra cui l'accusa di stupro di una cameriera a New York afferma di non aver mai saputo nulla delle "voci" che circolavano sulle abitudini del marito. In un'intervista la prima in cui la Sinclair parla della vicenda
Lorenzojhwh Unius REI

Benyamin Netanyahu dubbi? che cazzo Beniamino la sharia ti ucciderà! [ Dubbi Netanyahu volontà pace palestinesi. Premier Israele "Quando vorranno la pace che ci informino" [ 22 aprile 2014. Gruppi terroristici LEGA ARABA e Relazioni Internazionali: alto tradimento ONU Sharia ] TEL AVIV 22 APR - Mentre i negoziati diplomatici attraversano una crisi profonda la scorsa notte Benyamin Netanyahu ha manifestato dubbi sulla volontà di pace dei palestinesi. "Ieri - ha detto il premier israeliano - l'Anp ha parlato della propria dissoluzione oggi parla di unificazione con Hamas. Che decidano: vogliono la dissoluzione oppure la unificazione?". "Quando vorranno la pace che ci informino. Perchè noi - ha garantito - vogliamo una vera pace".
Lorenzojhwh Unius REI

Giappone:deputati a santuario Yasukuni. Ieri dono votivo del premier Abe e proteste di Cina e Corea Sud.. che presto diventeranno alleati militari contro il Giappone dei fascisti! [ ANSA massonica non dice che questo è un atto deliberato di guerra contro la CINa perché in quel cimitero sono sepolti i colpevoli di genocidi.. ecco come il sistema massonico Occidentale CIa Spa FMI NWO Bildenberg ha corrotto la politica! ]

Lorenzojhwh Unius REI

TOKYO 22 APRile [ ANSA massonica non dice che questo è un atto deliberato di guera contro la CIAN perché in quel cimitero sono sepolti i colpevoli di genocidi.. ecco come il sistema massonico Occidentale CAI Spa FMI NWO Bildenberg ha corrotto la politica! ] - Oltre 140 parlamentari giapponesi tra cui Seiichi Eto consigliere speciale del premier Shinzo Abe si sono recati oggi al santuario shintoista Yasukuni nel centro di Tokyo dove sono onorati i caduti di guerra inclusa una decisa di criminali di Classe A. L'iniziativa segue le recenti visite di due ministri del governo Abe e cade all'indomani della contestata offerta dell' albero votivo ('masakaki') da parte dello stesso premier in occasione della festa primaverile del santuario.
Lorenzojhwh Unius REI

MY JHWH -- QUANDO SI DICE: " all CIA sono tutti satanisti! criminali inguaribili! per realizzare la sinagoga di satana e distruggere Israele"
Lorenzojhwh Unius REI

ucraina. Biden DICE: "gli Usa sono con Kiev" Europa DEVE MORIRE!... Il vice presidente americano incontra il premier Iatseniuk: "le elezioni di maggio sono le più importanti per il Paese" [ ANSWER ] LE TUE ELEZIONI SONO UNA TRUFFA INFATTI è IL SISTEMA MASSONICO CHE HA PRESO IL MONOPOLIO DEI mEDIA NETWORK TV VOI STATE FACENDO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO PERCHé LE TV RUSSE SONO STATE CHIUSE.. ECCO PERCHé TU STAI MINACCIANDO LA VITA DI TUTTI GLI EUROPEI!
Lorenzojhwh Unius REI

Aereo sparito verso certificati di morte. Potrebbe emetterli il governo malese su richiesta del tribunale [ ANSWER ] PERCHé I CERTIFICATI DI MORTE NON LI FATE EMETTERE AI CANNIBALI CIA CIA CIa SPA NWO 666? 

stopyouporntubesatan

arrêter. Sodome et Gomorrhe] [Je suis heureux je vous remercie pour ce que vous faites contre les perversions sexuelles aberrantes plus dangereux sur Internet.. mais pour vous ce n'est qu'un début de sorte que toutes les perversions sexuelles est bloqué à la source en revanche vous risquez aussi de terrorisme contre des personnes innocentes car tout ce qui est mis sur l'Internet par curiosité sera examinée cependant aUSSI par des mineurs. [seulement les rapports de l'homme et de la femme (légalement marié) peut rester sans Sodome et Gomorrhe! ] Et c'est une loi universelle qui auront une application immédiate dans tous les coins de la planète! [Comme Toute forme de sorcellerie ou mal pourrait avoir réussi contre unius REI? ]

stopyouporntubesatan

остановить. Содом и Гоморра] [Я счастлив спасибо за что что вы делаете от наиболее опасных аномальным извращений сексуального в Интернете.. но для вас это только начало так что каждый извращение сексуального заблокирован у источника в отличие вы также рискуете терроризма против невинных людей потому что все что ставится в Интернете из любопытства будут смотреть однако также несовершеннолетними. [только общение между мужчиной и женщиной (в законном браке) может остаться без Содом и Гоморра! ] И это универсальный закон который будет иметь непосредственное применение в любом уголке планеты! [Как Любая форма колдовства или зло может иметь успех против UNIUS REI? ]

stopyouporntubesatan

zu stoppen. Sodom und Gomorra] [Ich bin glücklich ich danke Ihnen für das was Sie gegen die gefährlichsten abweichende sexuelle Perversionen über das Internet tun.. aber für Sie dies ist nur ein Anfang so dass jeder sexuelle Perversion blockiert ist an der Quelle im Gegensatz können Sie auch den Terrorismus zu riskieren gegen unschuldige Menschen weil alles was ins Internet gestellt wird aus Neugier angeschaut werden aber auch durch Minderjährige. [nur Geschlechtsverkehr von Mann und Frau (rechtlich verheiratet) bleiben können ohne Sodom und Gomorrha! ] Und das ist ein universelles Gesetz das wird die sofortige Anwendung haben in jeder Ecke des Planeten! [Wie Jede Form der Hexerei oder böse konnte erfolgreich haben gegen unius REI? ]

stopyouporntubesatan
stop. a Sodoma e Gomorra ] [ io sono contento ti ringrazo per quello che tu stai facendo contro le più pericolose aberranti perversioni sesuali in Internet.. ma questo per te è solo un inizio affinché ogni perversione sessuale sia bloccata alla fonte contrariamente anche tu rischi di fare del terrorismo perché tutto quello che viene messo in Internet per curiosità verrà guardato comunque anhe dai minorenni. [ soltanto il rapporto sessuale dell'uomo e della donna (legalmente sposati) potrà rimanere senza sodoma e gomorra! ] e questa è una legge universale che avrà applicazione immediata in ogni angolo del pianeta!

Christianity and genocide?
Published: April 20 2014 by Lauren Gunias
British politician challenges the West's 'conspiracy of silence'
Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services6
Inside burnt remains of Orthodox Church of Virgin Mary Delga Village Upper Egypt. 12 September 2013
World Watch Monitor
In the lead-up to Easter UK Prime Minister David Cameron committed his government to fighting the persecution of Christians abroad saying no group is under more pressure for its faith.
Cameron is not alone in making the claim. In February US Congressman Chris Smith said "The global persecution of Christians has gone from bad to worse." In November 2012 German Chancellor Angela Merkel said "Christianity is the most persecuted religion worldwide." In January 2011 former Lebanese President Amine Gemayal said "What is happening to Christians is a genocide."
In May 2013 Christian Solidarity International an international human rights organization issued a Genocide Alert for Christians and other religious minorities in Syria and Egypt. (See the United Nations definition of genocide here.)
On March 12 the day before Cameron's announcement Lord David Alton of the UK's House of Lords spoke at a Lenten Vigil dedicated to the suffering church in Syria and the Middle East. During the service Alton highlighted the systematic killing and outright persecution of Christians which he said "takes place without hardly a murmur of protest."
"There is a mistaken belief that somehow this has little or nothing to do with us" he said.
UK Lord Alton of Liverpool; Lenten Vigil for the suffering Church in Syria and the Middle East. April 2014
Weenson Oo / www.picture-u.net
Speaking in a town near London Alton discussed in detail what he said is the "complete denial about the existence of religiously motivated persecution" in hopes of encouraging policymakers intelligence services and the media to have a more considered understanding of religious radicalisation and intolerance.
"Religious illiteracy amongst policy makers in Western nations means that the way we view these conflicts has led to serious mistakes" he said.
Alton's talk titled "Paying a Price for Belief" addressed maltreatment of Christians globally but focused on specifically on North Korea Pakistan and Syria — places where he said being a Christian requires one to pay the ultimate price for their faith.
"The two greatest fault lines of our times are the fault lines between Christianity and secularism and Christianity and Islam" he said. "Unless we lay bare the ideology which lies behind radical Islamist thinking - and which too often reduces God to the status of a faction leader or tribal chief - and challenge the conspiracy of silence which surrounds the question of religious persecution at the hands of radical Islamists and atheists alike we will sleep-walk into a massive tragedy."
Since 1948 the UN's Declaration of Human Rights has enshrined the right to freedom of thought conscience and religion but the document "is not worth the paper on which it is written" Alton said. "In country after country all of this has been ignored. And little wonder that Pope Benedict on his visit to the Holy Land remarked: 'Churches in the Middle East are threatened in their very existence.' "
Persecution is not limited to Christians. An Indonesian atheist was fined and jailed for 2 1/2 years after posting the words "God does not exist" and controversial cartoons of the Prophet Muhammad on his Facebook page. Rohinga Muslims live under pressure in Burma Bahias in Iran and Tibetan Buddhists in China. However Alton said in every country where religious persecution occurs Christians are in the front line.
This he said demands a response from Muslims in the West:
"If in the face of evil deeds secularists and Christians need to weigh up their silence and priorities so do our Muslim brothers. Muslims who have often settled in our democracies need to be much braver in breaking the conspiracy of silence and in identifying with those who suffer - among whom are many Muslim victims of visceral hatred motivated by persecution for being the wrong kind of Muslims. Never forget that many of these families came to Europe to escape the intolerance of countries like Pakistan where a young Muslim girl was shot for wanting an education and its Catholic minister for minorities Shahbaz Bhatti was assassinated for preaching co-existence.
"Many of our European Muslims are good law-abiding people who want the same things for themselves and for their families as the rest of us. They are not as some foolishly and wrongly caricature them an enemy within. But if they remain silent it will increasingly be seen as acquiescence. It will however require real courage to speak out against forces which have no respect for difference or diversity or for life itself."

stopyouporntubesatan
666 187AudioHostem CIA succhiatore di sangue di porco cannibale -- [ ex-YouTube Master ] -- io lo so che tu sei orgoglioso di me me lo hai detto tante volte anche io ti amo!
stopyouporntubesatan

König SAUDI-ARABIEN - [nur können Sie die Welt mit mir zu retten!] - Und warum dann Gott gegeben hat an Sie eine Krone nicht zu sein wie diese Politiker die zählen sie für nichts? Sie unten kommen schnell von dieser tödlichen Turnier das die Pharisäer anglo-amerikanischen Illuminati IWF FED EZB Spa Währungsfonds Weltbank aufgebaut haben oder die Menschheit verloren! wie kann ich böse sein. wer auch immer mit zu mir kommt? Ich bin ein Politiker! keine Angst vor mir! [Nur können Sie die Welt mit mir zu retten! ]
stopyouporntubesatan

Rey ARABIA SAUDITA - [sólo usted puede salvar el mundo conmigo!] - Y por qué entonces Dios le ha dado para que una corona no ser demasiado ¿cómo los políticos que ellos no cuentan para nada? usted viene abajo de forma rápida desde este torneo mortal que FED BCE Spa Fondo Monetario el Banco Mundial han construido o se perderá la raza humana los fariseos angloamericana Illuminati FMI! cómo puedo estar enojado. con el que viene a mí? Yo soy un político! no tengas miedo de mí! [Sólo usted puede salvar el mundo conmigo! ]
stopyouporntubesatan

Roi ARABIE SAOUDITE - [vous seul pouvez sauver le monde avec moi!] - Et pourquoi alors Dieu vous a donné à vous une couronne de ne pas être trop comment les hommes politiques qui elles compter pour rien? vous descendez rapidement de ce tournoi mortel qui les pharisiens anglo-américaine Illuminati FMI FED BCE Spa Fonds monétaire international la Banque mondiale ont construit ou la race humaine sera perdu! comment je peux être en colère. avec celui qui vient à moi? Je suis un politicien! ne pas avoir peur de moi! [Vous seul pouvez sauver le monde avec moi! ]
stopyouporntubesatan

King SAUDI ARABIA - [only you can save the world with me!] - and why then God has given you to you a crown not to be too how those politicians who they count for nothing? you come down quickly from this deadly tournament which the Pharisees Anglo-American Illuminati IMF FED ECB Spa Monetary Fund World Bank have built or the human race will be lost! how I can be Angry. with whoever comes to me? I'm a politician! do not be afraid of me! [ only you can save the world with me! ]
stopyouporntubesatan

king SAUDI ARABIA -- e perché allora Dio ti ha dato a te una corona per non essere anche tu come quei politici che loro non contano niente? scendi subito da questa giostra mortale che i farisei anglo-americani Illuminati FMI FED BCE Spa Fondo monetario Banca Mondiale: hanno costruito oppure il genere umano andrà perduto!.. come posso io essere arribbiato con chi viene da me? io sono un politico! non avere paura di me!
stopyouporntubesatan

mon YHWH - Je sais tout le monde dans le monde ils disent que je suis un homme extraordinaire.. mais c'est juste c'est ma vérité: "C'est juste une autre démonstration rationnelle preuve scientifique de l'existence de Dieu!" En fait vous êtes que tout simplement incroyable! Je crois que les hommes ont peur de vous juste parce que la religion les a empêchés apprendre à vous connaître personnellement!
Roi ARABIE SAOUDITE - vous les politiciens tous sont hypocrites meurtriers les acteurs du système de la franc-maçonnerie Illuminati satanistes pharisiens Bildenberg dieu de hibou Baal JabullOn le Fonds monétaire international. Certes vous avez une religion mais vous n'avez aucune foi en Dieu Au lieu de vous: je n'ai pas besoin de faire semblant parce que c'est ma véritable identité de unius REI

stopyouporntubesatan

mi YHWH - Lo sé todos en el mundo dicen que soy un hombre extraordinario.. pero es sólo que esta es mi verdad: "Esto es sólo otra demostración racional prueba científica de la existencia de Dios!" De hecho usted es solamente simplemente increíble! Yo creo que los hombres tienen miedo de ti sólo porque la religión les ha impedido conocer a usted personalmente!
Rey ARABIA SAUDITA - ustedes los políticos todos son hipócritas asesinos los actores en el sistema de la Masonería los Illuminati satanistas fariseos Bildenberg dios búho Baal JabullOn el Fondo Monetario Internacional. Claro usted tiene una religión pero no tiene ninguna fe en Dios en lugar de usted: no necesito fingir porque esto es mi verdadera identidad de Unius REI
stopyouporntubesatan

meine JHWH - ich weiß jeder in der Welt sagen sie ich bin ein außergewöhnlicher Mann.. aber es ist nur das ist meine Wahrheit: "Das ist nur eine weitere Demonstration rationale wissenschaftliche Beweise für die Existenz Gottes!" In der Tat sie sind nur einfach fantastisch! Ich glaube dass Männer Angst vor dir nur weil die Religion hat sie verhindert Sie kennen lernen persönlich!
König Saudi-Arabien - Sie Politiker alle sind Heuchler Mörder die Akteure im System der Freimaurerei die Illuminati Satanisten Pharisäer Bildenberg eule Gott Baal JabullOn der Internationale Währungsfonds. sicher Sie haben eine Religion aber Sie haben noch keine Glauben an Gott sondern von euch: Ich brauche nicht so zu tun denn das ist meine wahre Identität von unius REI
stopyouporntubesatan

my YHWH - I know everyone in the world they say that I am an extraordinary man.. but it's just this is my truth: "This is just another demonstration rational scientific proof of the existence of God!" In fact you're only just amazing! I believe that men are afraid of you just because religion has prevented them get to know you personally!
King SAUDI ARABIA - you politicians all are hypocrites murderers the actors in the system of Freemasonry the Illuminati Satanists Pharisees Bildenberg owl god Baal JabullOn the International Monetary Fund. sure you have a religion but you do not have any faith in God Instead of you: I do not need to pretend because this is my true identity of Unius REI
stopyouporntubesatan

my JHWH -- lo so tutti nel mondo dicono che io sono un uomo straordinario.. ma è soltanto questa la mia verità: " questa è soltanto un altra dimostrazione razionale dimostrazione scientifica della esistenza di Dio! " infatti solo tu sei straordinario! io credo che gli uomini hanno paura di te soltanto perché la religione ha impedito loro di poterti conoscere personalmente!
king SAUDI ARABIA -- voi i politici siete degli ipocriti assassini degli attori nel sistema massonico di satanisti farisei Illuminati Bildenberg dio gufo Baal JabullOn del Fondo Monetario Internazionale. certo voi avete la religione ma voi non avete nessuna fede in Dio. Al contrario di voi: io non ho bisogno di fingere perché è questa la mia identità di Unius REI
stopyouporntubesatan

Rey ARABIA SAUDITA - Yo no soy como los hombres de religión que habían de temer también el único contacto con el pecado... Es decir el pecado que no tiene poder sobre mí y que mi propiedad la virtud invulnerabilidad espiritual y racional he enviado a todos aquellos (incluyendo agnósticos) que seguirá mis enseñanzas! Porque.. la fuente de mi poder está en la racionalidad.. de hecho el pecado es una estupidez y los que son racionales a nivel de la metafísica es decir un acto de amor y sacrificio a favor de que todos los seres humanos el planeta sólo por sí sola se van a descubrir como el pecado es irracional dañino perjudicial! Por eso el contacto ocasional con el pecado fortalece la virtud! (y esto es una experiencia que yo he hecho ya que desde mis primeros años de adolescencia).. es por eso que no necesito como los hombres de religión de poner en peligro el infierno en relación con el pecado! idiota! dejar de creer eso yo soy un hombre de religión sólo porque creo en Dios!

König Saudi-Arabien - Ich bin nicht wie die Männer der Religion dass sie zu fürchten die einzige Berührung mit der Sünde... ist die Sünde die keine Macht über mich und meine Eigenschaft Tugend Unverwundbarkeit spirituellen und rationalen habe ich an alle die (einschließlich Agnostiker) geschickt die meine Lehren folgen werden! Weil.. ist die Quelle meiner Macht in der Rationalität.. in der Tat ist die Sünde dumm und diejenigen die rational sind auf der Ebene der Metaphysik das heißt ein Akt der Liebe und Aufopferung für jeden Menschen auf der Planet nur von allein sind zu entdecken da die Sünde ist irrational schädlichen schädlich! Das ist warum die gelegentlichen Kontakt mit der Sünde stärkt Tugend! (und das ist eine Erfahrung dass habe ich getan da aus meiner frühen Jugend).. das ist warum weiß ich nicht benötigen wie die Männer der Religion der Hölle drohen in Bezug auf die Sünde! Idiot! aufhören zu glauben dass ich bin ein Mann der Religion nur weil ich glaube an Gott!

stopyouporntubesatan
King SAUDI ARABIA - I'm not like the men of religion that they should fear too the only contact with the sin... is the sin that does not have power over me and that my property virtue invulnerability spiritual and rational I have sent to all those ( including agnostics ) which will follow my teachings ! Because.. the source of my power is in the rationality.. in fact sin is stupid and those who are rational at the level of metaphysics that is an act of love and sacrifice in favor of every human being on the planet only by alone are to discover as the sin is irrational harmful harmful! That's why the occasional contact with sin strengthens virtue! (and this is an experience that I have done since from my early teens ).. that's why I do not need like the men of religion of threaten hell in relation to sin ! idiot! stop believing that I am a man of religion only because I believe in God!
stopyouporntubesatan

my JHWH -- lo so tutti nel mondo dicono che io sono un uomo straordinario.. ma è soltanto questa la mia verità: " questa è soltanto un altra dimostrazione razionale dimostrazione scientifica della esistenza di Dio! " infatti solo tu sei straordinario! io credo che gli uomini hanno paura di te soltanto perché la religione ha impedito loro di poterti conoscere personalmente!
stopyouporntubesatan

Re ARABIA SAUDITA - io non sono come gli uomini di religione che dovrebbero temere anche l'unico contatto con il peccato... è il peccato che non ha potere su di me e che la mia proprietà virtù invulnerabilità spirituale e razionale ho inviato a tutti coloro (compresi agnostici) che seguirà i miei insegnamenti! Perché.. la fonte del mio potere è nella razionalità.. in effetti il peccato è stupido e coloro che sono razionali a livello della metafisica che è un atto d'amore e di sacrificio in favore di ogni essere umano su il pianeta solo da solo sono da scoprire come il peccato è irrazionale dannoso dannoso! Ecco perché il contatto occasionale con il peccato rafforza la virtù! (e questa è un'esperienza che ho fatto dal momento che dalla mia adolescenza).. è per questo non ho bisogno come gli uomini di religione di minacciare l'inferno in relazione al peccato! idiota! smettere di credere che io sono un uomo di religione solo perché credo in Dio!
stopyouporntubesatan

King SAUDI ARABIA - I'm not like the men of religion that they should fear too the only contact with the sin... is the sin that does not have power over me and that my property virtue invulnerability spiritual and rational I have sent to all those ( including agnostics ) which will follow my teachings ! Because.. the source of my power is in the rationality.. in fact sin is stupid and those who are rational at the level of metaphysics that is an act of love and sacrifice in favor of every human being on the planet only by alone are to discover as the sin is irrational harmful harmful! That's why the occasional contact with sin strengthens virtue! (and this is an experience that I have done since from my early teens ).. that's why I do not need like the men of religion of threaten hell in relation to sin ! idiot! stop believing that I am a man of religion only because I believe in God!

stopyouporntubesatan
중지. 소돔과 고모라] [성적 모든 왜곡이 차단되도록 I는 행복 무엇을 위해 당신을 감사하십시오 당신은 인터넷에서 성적이 가장 위험한 탈선 타락에 대해하고있는..하지만 당신이 그냥 시작이다 호기심 인터넷에 넣어 모든 것을 바라 보았다되기 때문에 소스에서 대조적으로 당신은 또한 미성년자도하지만 무고한 사람들에 대하여 테러 위험이 있습니다. 단 남자와 여자 (법적으로 결혼)의 성교는 소돔과 고모라없이 머물 수 있습니다! ] 그리고이 보편적 인 법칙 즉 지구상의 모든 구석에 즉시 적용 할 수있을 것이다! [마법 또는 악마의 어떤 형태가 UNIUS REI에 성공이 수는? ]
stopyouporntubesatan

king SAUDI ARABIA -- io non sono come gli uomini della religione che loro devono temere anche il solo contatto con il peccato... è il peccato che non ha potere su di me e questa mia proprietà virtù invulnerabilità spirituale e razionale io la ho trasmessa a tutti coloro (agnostici compresi) che seguiranno i miei insegnamenti!.. perché la fonte del mio potere: è nella razionalità.. infatti il peccato è stupido e chi è razionale a livello della metafisica: che è un atto di amore e sacrificio in favore di ogni essere umano del pianeta scoprirà da solo come il peccato è irrazionale nocivo dannoso! ecco perché l'occasionale contatto con il peccato rafforza la virtù! (e questa è una esperienza che io ho fatto dalla mia prima adolescenza).. ecco perché io non ho bisogno come gli uomini della religione di minacciare l'inferno in relazione al peccato! idiota! smetti di credere che io sono un uomo della religione soltanto perché io credo in Dio!
stopyouporntubesatan

לעצור. סדום ועמורה] [אני שמח תודה לך על מה אתה עושה נגד הסטיות החריגות המסוכנים ביותר המיניות באינטרנט.. אבל בשבילך זו רק התחלה כך שכל סטייה מינית חסומה במקור בניגוד לכך אתה גם מסתכן בטרור נגד חפים מפשע כי כל מה ששם באינטרנט מתוך סקרנות יהיה הסתכלו על לעומת זאת כן על ידי קטינים. [רק קיום יחסי מין של גבר ואישה (נשואה באופן חוקי) יכולים להישאר בלי סדום ועמורה! וזה חוק אוניברסלי שיש לי] יישום מיידי בכל פינה של כדור הארץ! [כ כל צורה של כישוף או רע יכולה להיות מוצלחת נגד UNIUS REI? ]
stopyouporntubesatan
停止します。ソドムとゴモラ] [セクシュアルすべての倒錯が、ブロックされているように、私は、、、幸せです何のために、ありがとう、あなたがインターネット上で、性的最も危険な異常な倒錯に対してやっている..しかし、あなたのためにこれはほんの始まりです好奇心から、インターネット上に置かれているすべてが見れますので、ソースでは、対照的に、また未成年者、また、しかし、罪のない人々に対して、テロへのリスク。 [のみ、男女(合法的に結婚)の性交は、ソドムとゴモラ、なくても、滞在することができます! ]そして、これは普遍的法則である、それは地球の隅々にすぐに適用があるだろう! [魔術、または悪のいずれの形態でUNIUS REI、反対、成功した可能性があるとして、?]
stopyouporntubesatan

zatrzymać. Sodoma i Gomora] [Cieszę się dziękuję za co robisz na najbardziej niebezpiecznych nieprawidłowych perwersji seksualnych w internecie.. ale dla ciebie to jest tylko początek tak że każda perwersja seksualna jest zablokowany u źródła w przeciwieństwie do tego można również zaryzykować na terroryzm na niewinnych ludzi bo wszystko to co umieścić w Internecie z ciekawości co będzie wyglądało ale także przez nieletnich. [tylko stosunek płciowy mężczyzny i kobiety (legalnie) może pozostać w związku małżeńskim nie Sodoma i Gomora! ] I to jest prawo uniwersalne które mają bezpośrednie zastosowanie w każdym zakątku świata! [Jak każda forma czarów lub zła może mieć sukces przeciw uNiUs REI? ]

stopyouporntubesatan
parar. Sodoma e Gomorra] [Estou feliz obrigado para o que você está fazendo contra as perversões sexuais aberrantes mais perigosos na internet.. mas para você isso é apenas um começo de modo que cada perversão sexual é bloqueado na fonte por outro lado você também corre o risco de terrorismo contra pessoas inocentes porque tudo o que é colocado na Internet por curiosidade vai ser olhado no entanto também por menores. [somente a relação sexual entre homem e mulher (legalmente casado) pode ficar sem Sodoma e Gomorra! ] E isso é uma lei universal que terá aplicação imediata em todos os cantos do planeta! [Como Qualquer forma de feitiçaria ou o mal poderia ter sucesso contra uNiUs REI? ]

stopyouporntubesatan

zu stoppen. Sodom und Gomorra] [Ich bin glücklich ich danke Ihnen für das was Sie gegen die gefährlichsten abweichende sexuelle Perversionen über das Internet tun.. aber für Sie dies ist nur ein Anfang so dass jeder sexuelle Perversion blockiert ist an der Quelle im Gegensatz können Sie auch den Terrorismus zu riskieren gegen unschuldige Menschen weil alles was ins Internet gestellt wird aus Neugier angeschaut werden aber auch durch Minderjährige. [nur Geschlechtsverkehr von Mann und Frau (rechtlich verheiratet) bleiben können ohne Sodom und Gomorrha! ] Und das ist ein universelles Gesetz das wird die sofortige Anwendung haben in jeder Ecke des Planeten! [Wie Jede Form der Hexerei oder böse konnte erfolgreich haben gegen unius REI? ]

stopyouporntubesatan
parar. Sodoma y Gomorra] [Yo soy feliz le doy las gracias por qué que está haciendo frente a las perversiones sexuales aberrantes más peligrosos en Internet.. pero para que esto es sólo un comienzo por lo que cada perversión sexual se bloquea en la fuente por el contrario también se corre el riesgo de que el terrorismo contra personas inocentes porque todo lo que se pone en la Internet por curiosidad se observó sin embargo tAMBIÉN por menores. [sólo las relaciones del hombre y de la mujer (casada legalmente) puede quedarse sin que Sodoma y Gomorra! ] Y esta es una ley universal que tendrá aplicación inmediata en todos los rincones del planeta! [Como cualquier forma de brujería o el mal podría tener éxito en contra uNiUs REI? ]

stopyouporntubesatan
stop. Sodom and Gomorrah] [I am happy thank you for what you're doing against the most dangerous aberrant perversions sexual on the Internet.. but for you this is just a start so that every perversion sexual is blocked at the source in contrast you also risk to terrorism AGAINST INNOCENT PEOPLE because everything that is put on the Internet out of curiosity will be looked at however ALSO by minors. [only intercourse of man and woman (legally married) can stay without Sodom and Gomorrah! ] And this is a universal law that will have immediate application in every corner of the planet! [ as Any form of witchcraft or evil could have successful against UNIUS REI? ]

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest

ONU pedofili poligami maomettani