FED genere umano

ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele! ED IO PRETENDO IL TRONO DI GERUSALEMME! Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non: hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali, io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di: 1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, MA, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE. TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE!
**** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
**********
EGITTO BENE MOLTO BENE! HAI TROVATO LA GIUSTA DIREZIONE GERUSALEMME MOSCA!
Torna ambasciatore Egitto in Israele, Dopo anni di assenza. Il benvenuto di Netanyahu
*************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. GUFO 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo! l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
===============
ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED,  MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchia UE USA NATO di invadere la siria UTILIZZANDO il terrorismo della galassia jihadista internazionale!
I LEDER MASSONI EUROPEI NON AVREBBERO POTUTO RAGGIUNGERE UN TALE CINISMO, UN TALE BARBARIE ED ILLEGALITà CRIMINALE, ED UNA TALE MALVAGITà, SE NON AVESSERO IMPARATO ANCHE LORO DALL'ALTARE DI SATANA!
*************
*** [ Rothschild love him only ]. per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli!
+++ Kim Jong-un ] ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese. la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA ]
*** JHWH HOLY LOVE TOO YOU [ Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
Netanyahu -- se non deporti in Siria, tutte le famiglie dell'attentatori? non ne esci più!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
QUESTA SITUAZIONE ASSURDA DEVE ESSERE SBLOCCATA! PERCHé NON DEVE ESSERE IL BULLISMO CHE GLI USA HANNO IMPOSTO SUL MONDO, A PREVALERE SUL DIRITTO INTERNAZIONALE! Rome, December 31 - Italy is still banking on arbitration at the Hague to resolve the case of two marines held since 2012 on suspicion of killing two Indian fishermen, the foreign ministry said Thursday. The ministry denied an Indian newspaper report on alleged secret talks between Rome and New Delhi to draw up a 'road map' for the case of Salvatore Girone and Massimiliano Latorre. "Italy will continue to press its arguments in the seat of arbitration," a statement from the ministry said, adding that Italy will soon file a request to have Girone return to Italy for the duration of the arbitration.
=====================
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb
==================
Scomparsi 5 librai, protesta a Hong Kong contro Pechino ] REALLY? [ la CIA si faccia le ex fidanzate sue! dato che i satanisti hanno il branco, e fanno la ammucchiata!
=======================
la CIA è invitata da me a lasciarlo stare! Farage, hanno sabotato la mia auto. il leader degli euroscettici Gb ebbe un incidente in Francia a ottobre.
#CIA 666 ] voi volete uccidere #Nigel #Farage, soltanto perché lui  disse che: il vostro dio GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, lui somiglia allo straccio del gabinetto! OK! IN EFFETTI HA ESAGERATO, E VERO, PERò NON CREDO CHE MERITI DI MORIRE PER QUESTO, ANCHE PERCHé, IN EFFETTI, IL VOSTRO IDOLO, NON è CHE LUI SIA MESSO TROPPO BENE A IMMAGINE, PERCHé, INFATTI, LUI SOMIGLIA PROPRIO AD UN VAMPIRO DISSANGUATO! E NON CREDO CHE BENEDETTO XVI, HA FATTO TUTTE QUESTE STORIE, PER NON ESSERE POVERINO, ANCHE LUI, POCO FOTOGENICO! L'auto di Nigel Farage è stata sabotata in ottobre in Francia e il politico britannico ha rischiato la morte: è quanto ha raccontato ieri sera il leader del partito euroscettico Ukip, riporta oggi il Mail online. A fine ottobre Farage stava tornando nella sua casa nel Kent da Bruxelles quando - vicino a Dunkerque - la sua auto ha perso una ruota e il politico è stato costretto a mettersi in salvo dal traffico intenso dietro il guardrail in un tratto di autostrada senza corsia di emergenza.
======================
FIN Dove si sono spinte le lucertole di GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy. [ IN CHE MODO, SI MUOVE LA GEOPOLITICA DEGLI USA? ovviamente ROVINARE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" QUESTO LO HANNO LETTO NELLA BIBBIA DI SATANA! e loro di Satana si fidano! ] Condoleeza Rice (ex segretario di Stato USA) e Robert Gates (ex segretario della Difesa USA) hanno pubblicato sul Washington Post [ le loro farneticanti idee]. I due autori esortano a non credere in nessun caso che noi si voglia la pace in Medio Oriente e propongono di "controbilanciare" senza indugio la nostra presenza laggiù con un sostegno attivo alle forze che si contrappongono a noi. Di recente Zbigniew Brzezinski è stato anche più determinato: la Russia sta attaccando i privilegi degli USA in Siria. Di fatto Brzezinski ammette che lo "Stato Islamico" e gli altri banditi in Siria sono strumenti americani e che noi ci stiamo insidiando con le nostre azioni direttamente nelle proprietà USA: perciò gli Stati Uniti devono rispondere. Dobbiamo di conseguenza ammettere di esserci davvero messi di traverso sulla loro strada. Nei prossimi piani degli USA vi sono il depredare e il deindustrializzare l'Europa nella cornice del Partenariato transatlantico per il commercio e gli investimenti. I reclami verso la Volkswagen sono solo un primo segnale. Davanti abbiamo straordinarie innovazioni di portata storica, come ad esempio dei tassi negativi notevoli uniti all'eliminazione del denaro contante. Ma questo è riservato ai Paesi sviluppati, mentre per quelli non sviluppati c'è un semplice svuotamento dei conti (vedi Cipro): http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDP7GF00
Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI! “Barack Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e per non sancire la fine della egemonia USA” ... quindi, Ci attende il deprezzamento di tutti i valori attivi di carattere industriale, con relativa loro incetta da parte, di chi ha accesso alla stampatrice del Federal Riserve. E poi naturalmente vi sarà l'iperinflazione, per coloro che, saranno rimasti al contante. La realizzazione di questi piani presuppone lo smantellamento, e la liquidazione degli Stati e di qualunque altro istituto di pensiero e volontà sovrani. Non si asterranno dall'idea dello sfruttamento. Non si asterranno nemmeno dall'intervento armato, dalle rivoluzioni, dai colpi di Stato, dagli assassini, dal piazzare i propri agenti nei punti chiave, dal corrompere tutti i personaggi importanti, dal lavaggio del cervello, dalla disgregazione etica e morale della popolazione, dall'adescare quest'ultima, dal sostenere i terroristi di ogni colore, i ribelli di qualunque tipo, gli eserciti privati e così via. Non rinunceranno alla loro posizione, nella guerra globale permanente. Non rinunceranno a far sì che ognuno dipenda completamente da loro sul piano sanitario, farmaceutico e finanziario. Non rinunceranno all'obiettivo del controllo operativo totale sulle emozioni, sui pensieri, sul comportamento sia delle singole persone che di popoli interi. Perché pensare in questo modo non è paranoia? Perché questa è la loro natura sociale. Sono fatti così, per l'impostazione stessa della loro nascita. Non possono essere diversi da come sono, finché, in qualche modo loro stessi non lo vorranno, ma non lo si prevede nemmeno a medio termine. Sono predatori. Non mi riferisco ora agli Stati Uniti come Paese e come Stato, ma parlo di un tipo particolare di persone che, comparirono nelle città italiane all'interno delle "Arti maggiori" (mercanti all'ingrosso e banchieri), che oggi sono arrivate al livello di super-società e super-autorità (si legga in proposito Aleksandr Zinoviev). Nelle loro mani ci sono le finanze mondiali, gli Stati, le risorse industriali: e adesso vogliono dominare la nostra psiche, il nostro corpo, la nostra volontà. Sono tutte informazioni di libero accesso, ma è già qualcosa di assolutamente palese: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDRPcHay
l'aggressione dell'IMPERO SPA FED SPA BANCHE CENTRALI: CIA NATO CONTRO LA RUSSIA E CONTRO IL RESTO DEL MONDO, CHE NON è STATO ANCORA ASSOGETTATO! ] [ Al mondo non ci dovranno più essere giocatori indipendenti: Assad deve andarsene. Nessuno dovrà avere una propria volontà. Se fai un accenno qualsiasi alla sovranità significa che sei già da liquidare; sei sotto osservazione anche se non fai quell'accenno, ma almeno conservi la vita. Per il momento. A tutto questo abbiamo deciso di contrapporci noi. L'operazione in Ossezia del Sud nel 2008 si poteva definire come attacco alle nostre forze di pace, e noi le abbiamo difese. Anche il ricongiungimento della Crimea e l'aiuto al Donbass sono spiegabili come "difesa degli interessi" e "nostalgia imperiale": territori limitrofi, popolazione russofona, storicamente un solo popolo, drastica riduzione del tempo di volo dei missili fino a Mosca e così via: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDTNyEOU
MA la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone? NON è PARI ALLE CITTà SOTTERRANEE, CHE LORO HANNO COSTRUITO: METROPOLI VISSUTE DA DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE, ORRORI ED ALIENI IBRIDI E SATANISTI, DI CUI IL MONDO IN SUPERFICIE, NON SA NULLA! BISOGNA CON AFFANNO METTERE PIù STRUTTURE POSSIBILI MILITARI E STRATEGICHE, SOTTO LA SUPERFICIE DEL NOSTRO PIANETA, PERCHé I SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD NEL LORO CINISMO POSSONO DECIDERE DI DISTRUGGERE OGNI COSA: E DI ABBANDONARE ISRAELE ALLA DISINTEGRAZIONE! E l'operazione in Siria, invece, che è a migliaia di chilometri da noi? Anch'essa certamente si può definire come lontano baluardo di difesa dai terroristi, come protezione degli interessi di Gazprom e via dicendo, e sarebbero definizioni corrette. Ma il tutto non si può racchiudere solo in questo. Stiamo di nuovo andando verso un'acuto inasprimento dei rapporti con gli Stati Uniti, e non solo più ai nostri confini. Perché? [[ Vladimir Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione ]] Non si tratta di interessi o di profitti. Si tratta di una vera e propria strategia di sopravvivenza. Se essi trasformeranno il mondo a modo loro (lo renderanno in gran parte un caos, mentre nell'altra parte elimineranno completamente qualunque possibilità di autonomia e organizzazione indipendente), allora non ci potremo rifugiare nella nostra fortezza. Per fame o per assedio, prima o poi ci prenderanno. È il momento di agire e di scoprire le carte. Noi non siamo d'accordo con la loro versione dell'ordine mondiale. Siamo disposti a sostenere chiunque, non importa dove, sia pronto a contrapporsi al loro progetto di assetto mondiale. Noi proteggeremo gli Stati, non importa quali, non importa che ordinamento abbiano, non importa quale sia la loro confessione religiosa. Costringeremo alla pace chiunque attenterà alla sovranità dei nostri vicini, anche se è qualcuno nutrito dalla potenza egemone. E questa nostra posizione ha il suo fondamento finale di forza in questo: abbiamo la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDUPU2mV
CON POCHE MIGLIAIA DI SATANISTI, FORSE SOLTANTO CON COMPUTER A.I., INTELLIGENZA ARTIFICIALE, GLI USA POSSONO SFERRARE UN ATTACCO TERMO NUCLEARE GLOBALE ATTRAVERSO LO UTILIZZO DEI DRONI!
==================
è TROPPO TARDI PERCHé, GLI STATI POSSANO APPRONTARE UNA SOLUZIONE AD UNA MINACCIA GLOBALE INCOMBENTE! SOLTANTO IO UNIUS REI VI POSSO SALVARE! PERCHé, IO RAPPRESENTO LA COORDINAZIONE UNITARIA DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUESTI MANOVRATORI OCCULTI #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI? SOLTANTO IO LI POSSO STANARE DA DENTRO LE NOSTRE ISTITUZIONI! ] ERRATO! COMPLETAMENTE ERRATO! ---> [  La forza c'è, ma serve un'ideologia. Ora che abbiamo cominciato ad agire, è venuto il momento anche di parlare. La tesi del mondo multipolare dice solo che sul pianeta non vi sarà un unico centro di potere. Ma questo non può bastarci. Occorre dire in modo chiaro a quale ordine mondiale alternativo proponiamo di aderire spontaneamente
================
ENLIGHTENED SPA FED BILDENBER MASONIC SYSTEM, NWO GMOS TALMUD AGENDA, RITENGONO CHE, SIA PIù FACILE DISTRUGGERE OGNI FORMA DI VITA SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA, CHE NON IMPEGNARSI IN GUERRE DI CONQUISTA! PERò SE ACCETTARE DI ADORARE SATANA, POI, POTETE LASCIARE A LORO IL CONTROLLO E LA PIANIFICAZIONE DEL GENERE UMANO, COSì VI LASCERANNO VIVERE COME SCHIAVI! E POI COSA CAMBIA? NOI SIAMO GIà SCHIAVI CHE COMPRIAMO AD INTERESSE IL NOSTRO DENARO DAI FARISEI!
CINA E RUSSIA ] avete capito bene, non è la reazione termo nucleare la risposta, la risposta è la invasione!
CINA E RUSSIA ] noi i popoli? NON CI SENTIAMO MINACCIATI DA UNA INVASIONE RUSSO CINESE, anzi, vi aiuteremo a fucilare tutti i nostri LEADER, che, per ALTO TRADIMENTO Costituzionale: hanno dato a Rothschild il nostro signoraggio bancario!
===============
DAL MIO PUNTO DI VISTA, NON CAMBIA NULLA, UCCIDERE SOLTANTO LORO NWO, O UCCIDERVI TUTTI? NON FA DIFFERENZA: "IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUANTITà!"
=============================
SALMAN SHARIA SMETTILA CON QUESTA LAGNA .. HO DETTO IO AD IRAN, CHE TU SEI ISIS SHARIA, PERCHé LORO NON SE NE ERANO ACCORTI! ] "La vendetta divina si abbatterà sui politici sauditi". E' la Guida suprema Ali Khamenei a dare la versione ufficiale della condanna iraniana all'esecuzione dell'imam Nimr al-Nimr, nel secondo giorno dell'ira sciita contro la monarchia saudita. - e sua anche l'immagine più eloquente: un boia bifronte, una parte vestita con l'abito bianco saudita e l'altro con quello nero di Jihadi John, l'impietoso tagliatore di teste dell'Isis. Ma da Riad la risposta è stata pronta: "Il regime iraniano è l'ultimo al mondo che può accusare gli altri di sostenere il terrorismo", ha detto un funzionario del ministero saudita, visto che "sponsorizza il terrore ed è condannato dalle Nazioni Unite e da molti Paesi". Riad interrompe i propri rapporti con Teheran e ritira i propri diplomatici dall'Iran.
 SALMAN TU SEI UN BOIA! 02/01/2016 - VIDEO. Il sermone costato la vita allo sceicco Al Nimr.  Il video risale al 7 ottobre 2011, è la preghiera del venerdì tenuta dallo sceicco Nimr al-Nimr, la cui condanna a morte è stata eseguita questa notte in Arabia Sauditi. Il leader sciita denuncia le oppressioni del governo di Riad e chiede il rispetto dei diritti civili e religiosi professando la necessità di un Islam senza violenze e all’insegna della pace. E’ questo il sermone che ha decretato i destini dello sceicco, arrestato successivamente e quindi condannato all’esecuzione.
http://www.lastampa.it/2016/01/02/multimedia/esteri/il-sermone-dello-sceicco-alnimr-cAUsg7VKQ3oYLh4dgA6H0L/pagina.html
<iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=aHR0cDovL3BzdHJlYW0ubGFzdGFtcGEuaXQuZGwxLmlwZXJjYXN0Lm5ldC9sYXN0YW1wYS8yMDE2LzAxLzAyL0lENTI5ZWRmLm1wNA==&c=2.5.1391945416&w=700&h=394"width="700" height="394" frameborder="0"></iframe>
=========================
QUANDO SI TRATTA DI FERMARE TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE CON LA CIA USA, LORO FANNO LA PREDAZIONE DEL MONDO! La Russia ha diffuso le immagini di quelle che vengono presentate come le prove del contrabbando di petrolio dell’Isis verso la Turchia e dei bombardamenti sui convogli con l’“oro nero” dell’autoproclamato Califfato. In un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno mostrato video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna, che starebbero trasportando petrolio da vendere sul mercato nero, Secondo il Cremlino, riferisce il quotidiano britannico Telegraph, solo nell’ultima settimana sono state distrutte 17 colonne di mezzi; e da quando è cominciata la campagna aerea in Siria, a settembre, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna. Le immagini sono destinate ovviamente a irritare la Turchia, con la quale Mosca ha ingaggiato uno scontro frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni. Tra l’altro, nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell’Isis. Secondo Mosca, sono stati visti 12mila camion, andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l’Iraq. Per Mosca, si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli, proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma «la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando». Il Cremlino ha anche reso noto di aver colpito uno dei più grandi quartieri generali del Califfato, senza però specificare il luogo. I raid realizzati dal 30 settembre, secondo il ministero della Difesa, sono oltre 5mila. <iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=undefined&c=2.5.1122905359&w=560&h=315" width="560" height="315" frameborder="0"></iframe>
http://www.lastampa.it/2015/12/27/multimedia/esteri/ecco-i-trafficanti-di-petrolio-dellisis-il-video-dei-raid-russi-contro-i-camion-n9Ak7K4G4wuWXCq8nGfhiM/pagina.html
sheikh Nimr al-Nimr, NON MERITAVA DI MORIRE! HA DETTO SOLTANTO CHE TU SALMAN SEI UN BOIA, ED IN EFFETTI sheikh Nimr al-Nimr, HA DIMOSTRATO DI AVERE RAGIONE: TU SEI UN BOIA, SOLTANTO I SATANISTI MASSONI TI POSSONO AMARE! Lo sheikh Nimr al-Nimr, la cui esecuzione in Arabia saudita ha scatenato la protesta degli sciiti di tutto il mondo e dell'Iran, era stato la voce, incendiaria ma non violenta, della folta comunità sciita dell'Arabia saudita, era stato l'anima e l'animatore delle grandi proteste contro l'intransigenza sunnita del Regno, per il quale era diventato una bestia nera. Tanto da far decidere alla monarchia di creare un martire
 Ali Khamenei ] ok! per evitarti questa guerra CONTRO ARABIA SAUDITA? io ti ho dedicato questo canale! MA, TU MI DICI CHE DIFFERENZA ESISTE TRA TE, E LA ARABIA SAUDITA, SE, VOI ENTRAMBI,VOI AVETE LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA? VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA CON QUESTA STORIA DEL TERRORISMO.. MA POI è VERO "ANY SHARIA è TERRORISMO!"
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
eih, tu HAI PREPARATO LE MEDICINE PER DOMANI? potresti averne bisogno!
https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion
Ali Khamenei ] il terrore nel quale i sunniti fanno vivere gli sciiti, in tutto il mondo? è lo stesso terrore, nel quale gli sciiti fanno vivere i cristiani, in tutto il mondo! IPOCRITA: PERCHé DIO DOVREBBE ESSERE DALLA PARTE DEL TUO TERRORE? Allora, chiedi aiuto a Rothschild FED SPA KABBALAH, magia nera, che ti deve uccidere, e ti deve rubare il signoraggio bancario, così come lo ha già rubato a noi, CHIEDI AIUTO AL GUFO 322 Satana Kerry, i tuoi nemici, in questo tuo guaio internazionale, INFATTI? IO NON TI POSSO AIUTARE! PERCHé I TUOI NEMICI SAUDITI? DAL GUFO USA SI SONO GIà INGINOCCHIATI LORO, ED HANNO FATTO GIà INGINOCCHIARE, anche, IL LORO DIO ALLAH MECCA CAABA il TOPO!
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it&pageId=105344676943093503206
Hillary Clinton ] non potrebbe mai esistere un marito depravato sessuale, se, lui poverino non avesse una moglie frigida ed egoista, che centellina il sesso a letto! [ ma, se consideriamo il passato di tutti? poi dovremmo cacciare la misericordia dal pianeta e nessuno si salverebbe! PIUTTOSTO PERCHé HILLARY SI è MESSA DI CULO, IN MUTANDINE, IN MEZZO AI GENDER GAY LOBBY? QUESTO SI CHE è: UN SUO DEPRAVATO SCANDALO SESSUALE! I passati scandali sessuali del marito Bill continuano a tormentare Hillary Clinton. Soprattutto alla vigilia della discesa in campo dell'ex presidente nella sua campagna elettorale. L'ex first lady nelle ultime ore è stata oggetto di duri attacchi sia da parte di Donald Trump, che su Twitter ha definito Bill Clinton "un depravato", sia da parte di una parlamentare del New Hampshire, che l'ha interrotta più volte durante un suo intervento pubblico per lo stesso motivo.
Hillary Clinton ] e cosa credi? anche io ho una cretina ed una egoista di moglie proprio come te! MA IL MIO PROBLEMA è QUELLO DI NON TRADIRE DIO!
TEHERAN, 4 GEN - La decisione dell'Arabia Saudita di interrompere le relazioni diplomatiche con l'Iran non può coprire lo "sbaglio strategico" di Riad commesso con l'esecuzione dell'imam sciita Nimr al-Nimr: lo ha detto oggi alla Tv di Stato il vice ministro degli Esteri iraniano Hossein Amir Abdollahian, accusando inoltre l'Arabia Saudita di promuovere il terrorismo e l'estremismo nel Medio Oriente.
EIH OBAMA GENDER AKBAR  CIA 666 HESSEIN Barak ] perché, tu non porti la tua democrazia benedetta, anche in ARABIA SAUDITA? NON HAI IDEA COME SONO FELICI IN SIRIA PER QUESTO! ] [ NEW YORK, 3 GEN - Le esecuzioni compiute dall'Arabia Saudita "rappresentano uno sviluppo davvero inquietante, in particolare perché alcuni di quelli messi a morte era accusati di crimini non-violenti": lo afferma l'Alto commissario per i diritti umani dell'Onu, il giordano Zeid Raad al-Hussein. Il diritto internazionale, ha spiegato al-Hussein, consente la pena di morte solo per i più gravi reati.
=============================
04.01.2016. Nel Donbass sofferenza senza fine: la storia di Anna Tuv . Anna Tuv è un’abitante della città di Gorlovka nella regione di Donetsk. La sua storia, emblema di dolore, è solo una delle tante della sanguinosa guerra nel Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGGzu6jh
 04.01.2016. Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria, di Voci Dai Blog, Il Segretario si Stato degli USA,  John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGHNss9R
Obama ] tu impara a fare il Presidente! https://youtu.be/kDgrHdkH0IE
La Verità di PUTIN su ISIS, sulla Libia e sul Medio Oriente. Le agghiaccianti dichiarazioni del Presidente Vladimir Putin, sulla situazione in Medio Oriente sull'ISIS e sulla Libia e sulla politica ambiziosa imperiale degli Stati Uniti che sta avvelenando le menti di milioni di persone nel mondo. https://youtu.be/As4fU8fD2xk
 Corazza Bruno  ] GRANDE PUTIN  MA I NOSTRI NANI DI POLITICI QUANDO AVRANNO I COGLIONI DI DIRE AGLI AMERICANI BASTA. MAI PERCHÉ SIAMO DEI VENDUTI SE CI TIRANO IN UNA GUERRA LI VADO A PRENDERE A ROMA  QUELLE MERDE
====================
Calls to Action for Israel ] [ Barack ObamaTell Obama to Stop Spying on Netanyahu! US State DepartmentProtest US Decision to Keep PLO Mission Open in Washington.  United Nations Secretary General Ban Ki-moonProtest to UN Chief for Saying Israel ‘Breeds’ Palestinian Terror http://unitedwithisrael.org/isis-flag-flies-on-tel-aviv-penthouse-balcony/  Ashleigh BanfieldCNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism. terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
======================
Latest News from Israel ] [ Palestinian terrorismA Chronology of Palestinian Terrorist Attacks Against Israelis ] https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion ] Funeral for terror victim Alon Bakal Thousands Mourn Latest Victims of Arab Terror in Israel. Stabbing attackIDF Captures Arab Terrorist in Jerusalem Stabbing Incident. Islamic State flag ISIS Flag Flies on Tel Aviv Penthouse Balcony. Eliezer Ben-YehudaHebrew Language Day Commemorates the ‘Father of Modern Hebrew’. Egypt Israel Egypt Returns Ambassador to Israel 3 Years After Pulling Envoy in Protest of IDF War Against Hamas. Hebron attack Palestinian Terrorist Wounds Female IDF Soldier in Hebron Shooting Attack. Palestinian 10 myths debunked WATCH: The 10 Biggest Myths About the Israel-Palestinian Conflict. Mahmoud Abbas refuses to acknowledge IsraelWATCH: Meet the REAL Mahmoud Abbas. IDF Breaking the SilenceIDF Reservists to Sue NGO ‘Breaking the Silence’ for Slander.
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it
troia MECCA CAABA il topo Akbar Allah ] se, tu non rimuovi la sharia? ci farai riempire di terroristi islamici, maniaci religiosi come te, anche la EUROPA BRUCERà! e come, tu hai rovinato Israele e tutte le Nazioni del mondo? poi, TU ROVINERAI ANCHE NOI! ANZI, TU CI HAI GIà ROVINATO, PERCHé, OBAMA è GENDER, E PERCHé VELTRONI è BILDENBEG!
SAUDI ARABIA ] perché, tu hai portato i tuoi soldi in Nigeria dai Boko Haram? PERCHé, NELLE MOSCHEE PIù IMPORTANTI DELLA NIGERIA, TU DAI TANTI TANTI SOLDI, ai CRISTIANI CHE COMMETTONO APOSTASIA, in favoe dell'ISAM? e perché tu speri che i sacerdoti di Satana della CIA, siano idonei a proteggerti bene?
youtube ] mi sai dire come faccio io a entrare nel mio canale https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
arabia saudita e USA ] [ voi siete i peggiori di tutti i depravati ] VOI SIETE IL REGNO DI SATANA!
SMETTETE DI INSULTARE IL PoRcoScemo, lui è costretto ad ubbidire alla CIA, altrimenti, in Ucraina? gli lasciano morire il suo popolo di fame! [ USA SPA FED ] Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno!
Ali Khamenei ] tu non hai capito niente! NON SONO IO CHE, io NON HO PAURA DI MORIRE, no! ma, è la CIA CHE HA PAURA DI UCCIDERMI! e se, io mi trasformo in un fantasma assassino killer per i prossimi 50 anni? Questo è il tempo che, Dio mi ha dato per dominare il mondo degli uomini!
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dove hai nascosto la tua moglie bambina di nove anni? [ lussurioso pieno di demoni come Maometto.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dopo le mie dolci parole? arrivano le mie bombe atomiche per te, io le ho già firmate tutte, una ad una, in ISRAELE.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] tu hai congiurato con Rothschild CIA 666 SPA FED, nella LEGA ARABA, per uccidere ISRAELE, soltanto Egitto e IRAN non ne sanno niente! quella di JABULLON MERKEL ROTHSCHILD? è sempre una SVASTICA nazista!
ISRAELE ] PERCHé, voi vi siete messi da soli, la 666 stella svastica Rothschild, sulla bandiera di ISRAELE? tutti lo possono vedere, che, voi siete la prossima fisiologica continuazione di: Shoah Olocausto Merkel Cameron UE USA Maometto Hitler! IL RE DAVIDE NON HA MAI CONOSCIUTO LA VOSTRA MERDA STELLA SATANA ESOTERISMO KABBALAH MAGIA NERA!
Benjamin Netanyahu TU SEI UNA FATTUCCHIERA KABBALAH!
Benjamin Netanyahu ] I TUOI FARISEI RABBINI CULTO SPA FMI SPA FED TI HANNO VENDUTO A SATANA [ stella a 6 punte ROTHSCHILD, formata da due triangoli rovesciati: nel linguaggio esoterico significa: "il BENE ha la stessa forza del MALE: e poiché gli uomini sono peccatori poi, è Satana il loro padrone!" VOI VI STATE MALEDICENDO COSì BENE TRA DI VOI, CHE FINIRETE PER MORIRE DI NUOVO QUASI TUTTI!
Benjamin Netanyahu ] come il BENE potrebbe avere la stessa consistenza del MALE? [ ma, HOLY JHWH: HOLY HOLY HOLY, LUI con la sua PAROLA creativa, ha creato dal nulla l'universo, cosa, il male può fare dal nulla? GENDER DARWIN, partendo da elementi minerali, non è capace di fare una sola cellula VEGETALE, di un filo d'erba, GMOS AGENDA TALMUD KABBALAH è satanismo di uno stupro della natura mirabilmente e sapientemente creata da Dio!
Benjamin Netanyahu ] SEI PATETICO! [ SMETTILA di montarti la testa! SALMAN è il mio figlio primogenito, non tu! IL FATTO CHE, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERLO, PERCHé, lui SI è FATTO IL COMPLICE DEI SATANISTI OBAMA? Questo non potrebbe mai togliere da lui, il suo diritto alla mia PRIMOGENITURA!
BOKO HIS ARAB LEAGUE HARAM ISIS sharia
Benjamin Netanyahu ] POI, JHWH HOLY VA DICENDO, CHE, IO NON MI DEVO ARRABBIARE! [ ma, se tu non sei capace a rimuovere un piccolo sasso: stregoneria SpA NWO di simbolo demoniaco, 666 stella, che vi conduce senza pietà, ad una nuova Shaoh, come, noi possiamo pretendere dagli islamici, che, loro possano rimuovere la montagna della sharia?
shalom HOLY LAND GENDER Gerusalemme SODOMA
=========================
“L'Europa, delusa da promesse USA, sta perdendo la pazienza guardando le azioni NATO”
04.01.2016) Le speranze di cambiamento promesse dal presidente americano non si sono concretizzate, suscitando così una grande delusione tra gli europei. La politica estera degli Stati Uniti e le azioni della NATO hanno provocato numerose crisi globali che ora stanno toccando tutta l'Europa, scrive l'analista americano Robet Bridge.
"La maggior parte dei "venti di cambiamento" imperversa sulle strade dell'Europa per il fallimento della politica estera statunitense e le conseguenze di questo fiasco che si riflettono nello status quo europeo," — scrive Bridge, notando che le speranze di cambiamento promesse da Obama non si sono concretizzate, suscitando la delusione non solo degli americani, ma anche tra gli europei.
Oggi si possono valutare i "frutti" della politica americana:
"Guantanamo è ancora aperta, la Libia è in una situazione catastrofica, allo stesso tempo le forze armate americane stanno lavorando sul conflitto siriano senza ottenere alcun risultato apprezzabile contro il Daesh (ISIS). Il mondo è ancora profondamente impantanato nelle crisi, anche in nuove zone (Libia, Siria, Pakistan). Tuttavia queste crisi non si limitano ad essere di natura militare: dal 2008 è in corso una crisi finanziaria peggiore dalla Grande Depressione degli anni '20 e '30. In Europa ristagna la crescita economica e la disoccupazione si aggrava sempre più a seguito dell'afflusso incontrollato di milioni di profughi che stanno distruggendo le prospettive economiche dell'Europa, senza parlare della pesante crisi demografica", — scrive l'analista.
A suo parere, l'unico modo per far fronte al fallimento economico di Paesi europei come la Spagna, il Portogallo, l'Italia e la Grecia è affidarsi sui prestiti delle istituzioni finanziarie internazionali, che di fatto hanno distrutto le economie nazionali degli Stati europei.
"Dagli attacchi dell'11 settembre 2001, Washington (e quindi la NATO) sta trascinando l'Europa in una serie di conflitti militari e il Vecchio Continente, che già soffre delle dure condizioni del FMI e della Banca Mondiale, è costretto a trattare con loro. Ora sommate tutto questo con diversi milioni di profughi disperati: in questo modo vanno alla ribalta i partiti di destra, dal "Fronte Nazionale" in Francia ad "Alba Dorata" in Grecia, — scrive l'analista. — Personalmente non riesco ad immaginare che in una situazione in cui quasi ogni iniziativa di politica estera americana nel corso degli ultimi 15 anni ha portato il completo caos e disastri, gli europei non riescano a rendersi conto che la NATO, ideata per proteggere i loro interessi, li ha portati alla rovina.": http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1833056/Obama-Ue-Profughi-FMI-Crisi-Banche.html#ixzz3wHmNAnfb
Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria 04.01.2016) 
Il Segretario si Stato degli USA, John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia. La tacita questione posta da Washington è la tentata azione di forzare il braccio di Mosca per farsi consegnare su un vassoio la testa del leader della Siria, Bashar Al-Assad, in cambio di questa gli USA richiamerebbero i "cani da guerra" dell'Ucraina. Questo era per Kerry il secondo viaggio di quest'anno in Russia, nel corso del quale ha avuto conversazioni con il suo omologo russo, Sergei Lavrov, ed il Presidente Vladimir Putin. Dalle informazioni ricevute attraverso la "Voice of America", il governo degli USA ha proposto di trattare assieme le due questioni, quella della Siria e quella dell'Ucraina. La stessa fonte ha citato un alto funzionario di Washington del Dipartimento di Stato USA dicendo che, nel corso della sua missione, Kerry ha affermato che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui". Da notare l'arrogante atteggiamento americano sul come la Russia dovrebbe aver necessità dell'avallo americano per discutere di qualsiasi cosa con il leader della Siria. Il funzionario americano di seguito ha continuato dicendo: "non stiamo giocando, vogliamo fare un accordo interscambiando l'Ucraina con la Siria". ("We are not playing, ‘Let's Make a Deal' here, trading Ukraine for Syria").
Nonostante la negativa ufficiale della interrelazione tra Siria ed Ucraina, questa è esattamente la manovra che Washington sembra voler gestire. Gli USA promettono all'Ucraina 190 milioni Usd. La visita di Kerry a Mosca è stata preceduta da quella di Joe Biden a Kiev, il vicepresidente USA, nel suo quarto viaggio di alto profilo nella capitale Ucraina. In quell'occasione Biden ha parlato di fronte al Parlamento ucraino ed ha solennemente ammonito Mosca ad "adempiere agli accordi di Minsk". Biden ha annunciato l'arrivo di 190 milioni di dollari in aiuti finanziari ai tormentati funzionari del regime di Kiev del presidente Petro Poroshenko. Questo fa parte dell'importo totale di 300 milioni di dollari in aiuti militari assegnati dal Congresso USA all'Ucraina.
In una visita separata, all'inizio del dicembre, la segretaria di Stato per l'Europa, Victoria Nuland, la stessa che aveva diretto il colpo di Stato a Kiev nel Febbraio del 2014, si era riunita con i responsabili governativi. Nel corso di entrambe le visite, della Nuland e di Biden, si è notato un aumento delle violazioni alla tregua da parte dell'Esercito ucraino. Da quando era entrato in vigore il cessate il fuoco vi era stata una tranquillità relativa tra le forze separatiste dell'est Ucraina (appoggiate dalla Russia) e l'esercito di Kiev (sostenuto dalla NATO) tranne alcuni scambi di colpi di artiglieria. Donbass, Ucraina continua a dislocare armi lungo la linea di separazione. Tuttavia nelle ultime settimane si è verificata una drammatica escalation degli scontri con la prospettiva di mettere a rischio il cessate il fuoco e gli accordi di Minsk. In grande misura le violazioni del cessate il fuoco sono da attribuire all'Esercito di Kiev cha risulta abbia riportato armi pesanti a ridosso della linea di contatto ed ha fatto registrare più di cento violazioni alla tregua negli ultimi tempi. Sono stati effettuati bombardamenti su alcune località nella Repubblica di Donetsk ed in quella di Lugansk. Mentre Biden stava svolgendo il suo "sermone" diretto verso Mosca, il responsabile militare della RPR, Eduard Basurin, annunciava che 238 mezzi corazzati delle forze ucraine si erano spostati sulla linea di contatto e che su questa linea si erano registrati 100 attacchi in violazione della tregua stabilita. Si sono anche registrati lanci di missili e fuoco di artiglieria nelle città della Repubblica di Donetsk, nella DPR, a Gorlovka, a Spartak, a Pisky e sull'aeroporto civile di Donetsk. Questi attacchi sono stati verificati e confermati anche dagli osservatori dell'OCSE, incaricati di sorvegliare la tregua, i quali hanno potuto constatare i crateri lasciati dalle bombe e gli altri danni causati dai missili multipli lanciati sulla zona di Donetsk ed incluso un ospedale a Debaltsevo. Si è trattato di attacchi deliberati che la OCSE ha verificato, sebbene non abbia dato molta evidenza a queste violazioni.
Ucraina usava armi americane già un anno fa. Quello che sembra innegabile è che le forze di Kiev hanno avuto ordine di intensificare le loro provocazioni e che queste hanno avuto l'appoggio tacito da Washington. In questo contesto, le avvertenze del vicepresidente degli USA, Joe Biden, alla Russia di "non star rispettando gli accordi di Minsk", sembrano piuttosto come voler attuare una cinica profezia. L'accordo di Minsk viene bruciato dal regime filo nazista di Kiev, adulato e sostenuto dagli USA, ma per Washington risulta ideale buttare le colpe sulla Russia e sulle milizie separatiste delle Repubbliche del Donbass, appoggiate da Mosca. Questo il senso delle insinuazioni diplomatiche fatte da Kerry a Mosca e queste, alla luce degli avvenimenti, prendono un significato reale. Ovviamente gli americani cercano di esercitare pressioni su Mosca per spingere il leader siriano Bashar al-Assad a cedere ai piani di Washington per un cambio di regime. Da alcuni mesi, Kerry si è trovato a richiedere alla Russia "di portare Assad al tavolo dei negoziati "con la finalità di discutere la sparizione del leader siriano ordinata dagli USA". La Russia ha detto ripetutamente a Washington ed ai suoi alleati della NATO, Turchia e arabi, che il futuro politico della Siria è una questione sovrana da far decidere soltanto al popolo siriano senza interferenze esterne. Ma gli statunitensi semplicemnte non vogliono saperne. Washington vuole che Assad ed il suo governo siano messi da parte nello schema di cambiamento di regime che perseguono da anni in Siria. Questo schema illecito ed occulto era in marcia da almeno 5 anni, già da prima dello scoppio del conflitto, avvenuto nel Marzo del 2011, uno schema/progetto coperto sotto la mascheratura delle rivolte per le "primavere arabe". “Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e non sancire fine egemonia USA” Questo progetto era collegato con altre operazioni di cambio di regime dirette dagli Stati Uniti in Afghanistan, in Iraq ed in Libia, oltre in altre zone ed era diretto a promuovere l'egemonia geopolitica degli USA nel Medio Oriente, la zona più ricca di risorse petrolifere del pianeta, ed a scalzare l'influenza russa ed iraniana nella regione. Quando il portavoce di Kerry ha detto che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui", quello a cui si riferisce è il fatto che il presidente siriano non ha intenzione di andarsene fino a quando non sarà il popolo siriano a decidere la sua permanenza o meno. Neppure il governo di Assad fornisce alcuna disponibilità a negoziare con i terroristi. Assad ha ribadito la sua impostazione, una linea politica condivisa con Russia ed Iran, dopo il vertice saudita, tenutosi a Riyad, dove si erano riunite diverse fazioni dell'opposizione. Lo scopo presunto del vertice in Arabia Saudita, era quello di costituire un fronte unito per anticipare i negoziati che Washington sta promuovendo sulla transizione siriana.
Hanno assistito a questo vertice i rappresentanti dei gruppi di "oppositori" che hanno legami con i gruppi terroristi affiliati ad Al Qaeda, allo Stato Islamico ed a Jabhat Al Nusra. (Adel al-Jubeir, capo della diplomazia dell'Arabia Saudita. Siria, senza soluzione politica l'Arabia Saudita continuerà ad armare l'opposizione). Questi gruppi sono tutti appoggiati da Arabia Saudita e Qatar, due Stati che da ultimo hanno sorprendemente annunciato di aver costituito una "alleanza per la lotta al terrorismo" (?!). Il leader eletto della Siria, Bashar al-Assad, ha ogni buon diritto nel rifiutare qualsiasi dialogo con questa "opposizione" ed accusare Arabia Saudita e gli altri stati del Golfo di sostenere e fomentare il terrorismo. I gruppi di "opposizione patriottica" con cui Assad è disponibile ad intrecciare un dialogo, non sono stati neppure invitati al vertice di Rijad. In ogni modo, ritornando al tentativo di corruzione fatto da Washington con la Russia, la BBC ha informato: "Conflitto in Siria: Kerry cerca di limitare le divisioni con la Russia". L'interferenza della BBC nello scambio mutuo è un eufemismo. Il punto è che gli USA sono la parte che sta facendo di tutto per "ridurre le divisioni" — ciò significa convincere la Russia ad adottare il loro obiettivo di obbligare Assad a lasciare il potere. Vista la ultra decennale alleanza strategica della Russia con la Siria e visto che la Russia sa molto bene che cosa significherebbe un cambio di regime che risulterebbe una ricetta per maggiore instabilità nella regione, con il rischio di infiltrazione di terrorismo islamista all'interno del territorio russo, è inconcepibile che la Russia si associ agli obiettivi di Washington. Gioco nuovo, regole vecchie. E qui entra in gioco l'Ucraina, utilizzata come una leva per smuovere la volontà russa di sostenere l'alleato siriano. L'Ucraina rappresenta una minaccia di portare violenza scatenata contro le etnie russe che vivono nel paese o di essere un edulcorante per alleggerire le sanzioni. Non è difficile immaginare che Washington potrebbe dichiarare all'improvviso e con cinismo "che adesso Mosca sta adempiendo a Minsk"ed allora potrebbe (contenendo il governo di Kiev) raccomandare di levare le sanzioni alla Russia anche da parte degli alleati europei che questi hanno imposto sul conflitto in Ucraina inventato l'anno scorso.
Ma la trappola è quella che Mosca dovrebbe corrispondere alle richieste di Washington in Siria. Il detto diplomatico degli USA: "ridurre le differenze". Le misure a compensazione della corruzione sono quelle che, se Mosca non ottempera, allora in Ucraina si vedrà uno scenario di guerra appoggiato dagli Stati Uniti. I tamburi di guerra stanno già rullando: http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1830989/piano-usa-in-siria-gioco-sull-ucraina.html#ixzz3wHukMZ6K
DOVE SATANA sbatte per terra, la corna di destra BUSH, e la corna di Sinistra ROTHSCHILD! Voi siete i satanisti e i vostri soldati vanno facendo gli assassini e gli stupratori, in giro per il mondo! WASHINGTON, 4 GEN - Centinaia di bambini figli di membri delle forze armate Usa sono vittima ogni anno di abusi sessuali, soprattutto da parte di militari, ma anche da parte di membri delle loro stesse famiglie. E' quanto emerge dai dati raccolti dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. In base a tali dati, esclusiva della Associated Press, i casi accertati di abusi sessuali commessi da militari tra gli anni fiscali 2010 e 2014 ammontano ad almeno 1.584. I casi che riguardano i bambini sono 840.
========================
gli atei e i maniaci religiosi, sono spregevoli sullo stesso livello, perché, entrambi cercano di scaricare CONTRO DIO, il peso della loro infamia ] [ Vescovi Francia contro copertina Charlie, provocazione - "La Conferenza episcopale francese non commenta chi cerca solo di provocare. E' il genere di polemiche di cui la Francia ha bisogno?": lo scrivono i vescovi francesi in un tweet commentando la copertina di Charlie Hebdo un anno dopo gli attacchi che rappresenta un dio con un kalashnikov sulle spalle.
============================
COME AL SOLITO ITALIA DELLA INFAMIA, E DEI MASSONI BILDENBERG, PISCIA SEMPRE PER TERRA, FUORI DEL CESSO, TUTTE LE VOLTE, E PER UNA FEMMINA COME LEI? QUESTO è VERAMENTE GRAVE! MA, SE SAUDITI STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI SCIITI IN SIRIA DA 5 ANNI, a COSA PUò SERVIRE IL TUO BUONISMO? tu non hai la dignità di condannare la sharia a livello mondiale, perché, tu sei uno schiavo Rothschild Bildenberg! Ecco perché, tu porti sulle mani il sangue di tutti i martiri cristiani che è sparso per il mondo, e presto avrai anche il sangue di tutti gli israeliani sulle tue mani: anche!
ROTHSCHILD USURAIO INFAME ] un pezzo di formaggio al posto tuo? avrebbe già pianto lacrime di sangue e compassione per Israele! MA, POTENTE è LA TUA BESTIA SODOMA GENDER TALMUD satanico, e KABBALAH MAGIA NERA, TU SEI LA PIù PERFETTA IMMAGINE DI SATANA CHE ESISTE SU QUESTO PIANETA: PERFIDO USURAIO IMMONDO!
04/01/2016 INDIA cristiani sempre più vulnerabili perseguitati. “Cittadini di seconda classe”: 15 cristiani arrestati per presunte conversioni forzate. La polizia di Puttur in Karnataka ha interrotto le celebrazioni per “proteggere” la chiesa, circondata da radicali indù. Le autorità religiose sono state chiamate a deporre e sono state date loro delle regole da seguire per le future preghiere. Tra queste, l’obbligo di avvertire la polizia. Leader cattolico: “Nell’India laica, i cristiani sono vulnerabili e perseguitati”. Bangalore (AsiaNews) – La minoranza cristiana “è vulnerabile ed è sottoposta a molestie e persecuzione sia da parte degli estremisti che dalle autorità, che hanno il compito di proteggere i cittadini. È evidente che i cristiani sono considerati dei cittadini di seconda classe nell’India laica”. Lo afferma ad AsiaNews Sajan K George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), commentando l’ennesimo arresto di 15 cristiani per presunte conversioni forzate nello Stato indiano del Karnataka. L’episodio è avvenuto alla vigilia del nuovo anno nella parrocchia di Bannur Jodukatte a Puttur, nel distretto del Kannada meridionale. La polizia ha interrotto la funzione religiosa della Believers Church [una congregazione di evangelici protestanti – ndr] giustificando il gesto come “protezione” nei confronti della chiesa, che era stata circondata da decine di radicali indù.
La sera del 31 dicembre 2015 la chiesa protestante di Bannur Jodukatte ha organizzato una preghiera per inaugurare il nuovo anno. Più di 15 persone hanno partecipato alla celebrazione, per lo più lavoratori migranti provenienti da Perne, Salmara, Bannur e Badagannur [varie località del Karnataka – ndr]. La funzione ha attirato l’attenzione di estremisti indù membri di due gruppi ultranazionalisti, il Bajrang Dal e il Vishwa Hindu Parishad. I radicali hanno tentato di interrompere la cerimonia facendo irruzione nella chiesa, ma sono stati bloccati dalle porte chiuse. A quel punto gli agenti sono intervenuti per “sedare gli animi” e hanno prelevato i fedeli all’interno della chiesa. Portati alla vicina stazione di polizia, sono stati rilasciati dopo poche ore.
Il giorno seguente le autorità religiose sono state convocate per deporre sul fatto e hanno assicurato che non vi è stato alcun tentativo di proselitismo. La polizia ha riferito loro alcune regole da osservare in futuro, tra cui l’obbligo di avvertire le autorità in caso di programmazione di preghiere. Inoltre nell’organizzazione delle funzioni, dovrà essere preferita la popolazione locale. Il presidente del Gcic denuncia che nessuna azione è stata intrapresa “nei confronti di coloro che disturbano la pace sociale”. “Il Gcic – conclude – condanna con forza l’atto della polizia, che è intervenuta in modo rapido e ha agito ai danni di persone che stavano pregando in un luogo privato. La polizia ha solo disperso la folla accalcata fuori la chiesa”.
========================
Hitler 666 USURAIO FARISEO immondo SPA FED ] è AL POTERE IN USA NUOVO ORDINE MONDIALE! come potrebbe la TURCHIA entrare in Europa e nella NATO, se la questione di Cipro, non viene risolta? VOI AUTORIZZATE GLI ISLAMICI AD INVADERE LE NAZIONI! QUINDI ANCHE VOI SARETE INVASI, PERCHé ERDOGAN MI DISSE, tre anni fa, CHE LA SICILIA APPARTIENE ALLA TURCHIA!
HO CERCATO UNA LOGICA NEL DIO DI OBAMA, è non ho trovato nessuna logica in lui, perché lui non ha un dio o una Nazione, al di fuori di quella del suo conto in banca! LUI è STATO PAGATO PER FARE L'ATTORE!

MA, SE QUESTI PROFESSORI NON RICONOSCONO IL CRIMINE DELLA TEORIA DELLA EVOLUZIONE, POI, è TUTTA UNA PORCATA: LA NOSTRA SCIENZA! NON PUOI CORRERE IL RISCHIO DI MANGIARE UN ESSERE UMANO MENTRE MANGI UN CETRIOLO! ] [ Ogm o organico. E' 'guerra del cibo' negli Usa dove i colossi dell'industria affilano le armi spendendo miliardi di dollari per portare avanti la loro causa. Una battaglia combattuta reclutando professori e ricercatori per dare base scientifica a tesi contrapposte, e che si inasprisce in vista del voto al Senato su un progetto di legge, già approvato dalla Camera, che vieta leggi che impongano di informare i consumatori quando gli alimenti contengono ingredienti geneticamente modificati.

questo criminale genocidario MEDIO-EVO ISLAMICO, è INCREDIBILMENTE, oggi in azione, perché Maometto il falso satanico profeta ha fermato le lancette della storia! ecco perché Obama e NATO CIA i sacerdoti massoni di satana, loro hanno potuto ottenere il loro ISIS sharia! MA QUESTI ZOMBIES DEL PASSATO? LORO HANNO IL NUCLEARE IRANIANO OGGI!

questa è la guerra che, la ARABIA SAUDITA ha voluto per la sua ambizione! ed Erdogan commercia e fa affari con il Califfato! che è tutto un ISLAM di maniaci religiosi, assassini seriali, dogmatici sharia culto, ha voluto maturare: nel seno dell'inferno dl falso profeta Maometto. ED ORA TUTTI I CRISTIANI HANNO SUBITO IL GENOCIDIO, PERCHé GLI USA 666 CIA 322 Kerry loro hANNO SOFFIATO SUL FUOCO DELL'ODIO DEI LORO ALLEATI SALAFITI! ] [ BRUXELLES - Quello che abbiamo visto negli ultimi giorni nel Mediterraneo "non sono incidenti, ma omicidi". Mentre il mare restituisce centinaia di cadaveri (si stimano oltre 800 tra morti e dispersi solo negli ultimi giorni) a Bruxelles si 'affilano' le armi per intensificare la lotta contro i trafficanti di esseri umani, ritenuti "i veri responsabili" di queste tragedie.
Cameron, Merkel, François Hollande, RENZI ecc.. tutta la Comunità della Unione Europea ] non c'è un problema! [ se voi chiudete tutte le basi USA in Europa? nessun problema! POI, FACCIO IO LA GUERRA CONTRO LA RUSSIA!
OK, SE AVETE FATTO Snowden premiato dall'accademia norvegese? ADESSO PUNITE OBAMA! CHIUDETE SUBITO TUTTE LE BASI USA IN EUROPA! La cerimonia si è svolta a Molde e la "talpa" del Datagate vi ha partecipato in collegamento video dalla Russia.
Gb: accogliere 15.000 siriani e bombardare l'Isis. Secondo il Sunday Times, Cameron l'ingenuo, vuole anche un'offensiva militare e d'intelligence contro i trafficanti di esseri umani. ] ma ISIS SHARIA NON ESISTE è UNA UTOPIA, e tu non puoi bombardare una utopia! per fermare questa infestazione demoniaca, di complotto contro il genere umano, è necessario bombardare: USA, Turchia e Arabia Saudita!
amore google ] lol. io sono molto comprensivo con il tuo alieno, (funny) che stenta la domenica mattina a svegliarsi per darmi il codice di verifica! [ ma, tu devi sapere che c'è qualcuno che abroga la legge per fare il pedofilo come Maometto, e c'è chi per amore e sacrificio abroga la legge per lavorare tutti i giorni della settimana! MA, QUESTO TUTTI LO SANNO I SACERDOTI, MEDICI, POLIZIOTTI, ECC.. LORO TUTTI VIOLANO LA LEGGE NEL TEMPIO SANTO DI DIO, E NON VENGONO RITENUTI COLPEVOLI PER IL LORO SERVIZIO DI AMORE ALLA COLLETTIVITà! [ when we spend our time on God, it is time well spent ] scusami, ma io adesso devo dare un insegnamento teologico ad un cattivo ragazzo di nome ERDOGAN.
==========
Erdogan sharia nazismo ONU, impero allah akbar: morte agli infedeli: teologia della sostituzione contro gli schiavi cristiani dhimmi! ] di questo io sono sicuro: Dio è la sommatoria di tutte le perfezioni e di tutte virtù, a livello infinito! Quindi, nessuno può pensare che, nella volontà di Dio c'è anche, la realizzazione di qualche tipo di sofferenza nelle sue creature, oppure, qualche difetto, infatti, nessuno può soffrire di qualcosa nel paradiso terrestre! ] ecco perché ci sono troppe persone ammalate nel mondo, perché troppe persone hanno concepito il male in Dio! [ Ecco perché, la stella di Israele è satanica, perché, il triangolo verso il basso, indica che c'è in Dio sia la volontà di bene, che anche, la volontà di male! ma questo è animismo, panteismo, satanismo, new age, e questo atteggiamento teologico talmudico e coranico, non potrà mai essere un vero monoteismo, perché, il male è soltanto una sottrazione del bene dovuto, cioè quel bene, che, tutti noi avevamo il dovere di fare, e che per omissione, incapacità o crudeltà, errore teologico non siamo stati capaci di fare! ALLA LUCE DI QUESTO DISCORSO, ovviamente, IO TI HO ANCHE DIMOSTRATO, anche, PERCHé TUTTI GLI ISLAMICI SONO SATANISTI! Non potrebbe mai esistere un qualche Dio Onnipotente, che potrebbe portare una qualche ingiuria, o discriminazione, contro persone oneste, virtuose, pacifiche, che possono avere un diverso orientamento religioso! Tutti crimini di schiavitù e genocidio che gli islamici come te, loro vanno facendo in tutta la LEGA ARABA!
=============
Erdogan sharia ottomano impero allah akbar: morte agli infedeli! ] quando, la creatura del sole sorge al mattino, lui non fa la domanda: "a quale vera abominazione religiosa appartieni tu?" e prosegue: "perché, se tu appartieni ad una falsa abominazione religiosa, io non splenderò per te!" COSì, è DIO COME IL SOLE! DIO è UN DONATORE: IL SUO LINGUAGGIO NON è RELIGIOSO, MA, è naturale: a tutti DICE di: COMPASSIONE, FRATELLANZA UNIVERSALE, AMORE, MISERICORDIA, GIUSTIZIA E VERITà, Ed è SU QUESTI suoi ATTRIBUTI che TUTTI noi RICEVERANNO un primo GIUDIZIO! E se, non si supera questo primo giudizio, non si potrà passare al secondo giudizio, cioè, se la salvezza: avviene per misericordia, oppure, circa, una qualche specifica alleanza che tu hai con lui! Cioè, una Antica Alleanza in Abramo, oppure, una Nuova Alleanza in Gesù Cristo! TUTTO IL RESTO è MERDA COME IL TUO DEMONIO DIO! E COME IL TUO FALSO PROFETA DI CUI IL LIBRO DI APOCALISSE GIà PARLò CHIARAMENTE! Difficilmente altri dittatori hanno potuto ammazzare, così tanti cristiani innocenti e distruggere così tante Chiese, così come voi state facendo con i vostri complotti galassia jihadista saudita sharia per il mondo! QUESTA è VERAMENTE L'ORA DELLE TENEBRE INTERIORI!

Erdogan sharia ottomano SAUDITA CALIFFATO ] [ quindi, la tua preghiera: "caro demonio Allah akbar, fai morire Unius REI, ed Israele, con il genocidio delle mie mani sante!" questa per te, è una preghiera giusta: perché nessuno mette in dubbio la esistenza del demonio, ma, poi, anche se è assurdo, irrazionale, poi, tutti mettono in dubbio la esistenza di Dio, perché lui non è cattivo!! POI, LA MIA PREGHIERA: "SANTO DIO CONVERTI TUTTI I I SATANISTI E I SATANISMI, porta tutti loro su VIE GIUSTIZIA, converti la durezza dei cuori, e aiuta mio fratello Erdogan" Poi, questa mia preghiera, per te, non è una preghiera valida e vera, perché, il mio Dio è falso, e quindi la mia preghiera è inutile! MA, SE LA MIA PREGHIERA è INUTILE? POI, TU E LA tua MECCA SAUDITA ARABIA CABA? voi tutti SIETE MORTI! VOI VI STATE GIOCANDO L'ISLAM A PUTTANE: IN TUTTO IL MONDO! Perché soltanto dei coglioni come voi potevano fare un investimento di genocidio sharia il nazismo ONU: contro tutti i popoli, fidando, sulla complicità del satanismo massonico dei Farisei 322 Bush 666 Rothschild!

Erdogan sharia Ummah SAUDITA CALIFFATO ] [  e perché, voi avete riempito della vostra merda maomettana SHARIA, tutta la LEGA ARABA? in Pakistan i bambini cristiani leggono insieme ai bambini musulmani: sui testi scolastici stampati dal Governo: che: "è giusto uccidere i cristiani, perché, bisogna aiutarli a subire il martirio, così tutti loro andranno subito in Paradiso!" E NON SAPETE CHE CHI UCCIDERE UN MARTIRE INNOCENTE QUALSIASI, LUI NON POTRà ENTRARE IN PARADISO? MENTRE, INFATTI LA VOSTRA RELIGIONE è TOTALMENTE un SATANISMO CRIMINALE: per la conquista nazista del mondo, ma, voi VIOLANDO IL LIBERO ARBITRIO: della spontanea ricerca del bene sulla via della VIRTù, VOI VIOLATE IL FONDAMENTO DELLA ETICA E DELLA RELIGIONE: che è proprio la libertà di religione! VOI SIETE DEGLI ASSASSINI SERIALI: TOTALMENTE CRIMINALI E PAZZI MANIACI RELIGIOSI CON IL NUCLEARE IRANIANO, MA, LA VOSTRA CARRIERA CRIMINALE? è GIUNTA AL CAPOLINEA!
Jews will must release, surrendered monetary sovereignty against us, if they wont, no build the third Temple to Satan
Erdogan SAUDI ARABIA ] [ i vostri sharia islamici, si sono fatti scudo umano, della popolazione civile siriana, ed ONU non ha detto niente per non condannare a morte i santoni USA Bildenberg Trilaterale, dei sacerdoti della CIA dietro l'altare di satana! niente panico! C'è ANCHE, è stata scritta, UNA ORA PER LA VOSTRA DISPERAZIONE!
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] voi potete vomitare tutto il sangue che avete bevuto sull'altare di satana, prima di scendere all'inferno, così, per la rabbia. MA, I MIEI EBREI SARANNO SEMPRE CON ME!
=========
io sono il progetto politico in youtube del Re per Israele: io sono lorenzoJHWH
Zerubbabel Second, is Elisabeth second: ie, Pharisees Illuminati Bildenberg system S.p.A. World Bank masonic occult satanic system, that will remove Israel, of course!
Zerubbabel Second, is Elisabeth second ] forse che, i tuoi sciacquini [ Rinse bla bla bla] loro risolveranno qualcosa stando dietro al computer a gridare? ma, SE, loro HANNO UNA nuova RIVELAZIONE DI SATANA DA FARE AL MONDO? loro la POSSONO DISCUTERE CON ME!
ok! voi adesso fatemi vedere le 239 persone a bordo, sull'altare di satana: il dio gufo di Bush 322 NWO, CIA i cannibali! ] Pezzo d'ala è 'con certezza' dell'aereo  malese MH370. Scomparveo nel marzo 2014 con 239 persone a bordo.
my Holy JHWH ] infatti, io non mi sono mai meravigliato, che, i miei 110 blogger non sono visibili a tutti, ecco perché adsense non mi può pagare la pubblicità che vedono soltanto i computer degli alieni: li in qualche base della CIA.

SALAFITI sharia, E FARISEI talmud AIPAC, STANNO SOFFOCANDO A MORTE L'UMANESIMO BIBLICO DI ISRAELE ] la nostra ultima speranza: in una morsa mortale! [ cioè, PRIMA CHE SATANA POSSA ESSERE TUTTO IN TUTTI! Infatti sanno tutti, che i nostri poteri istituzionali sono: occulti esoterici massonici e soprannaturli, cioè, simbolici cabalistici! ed ogni simbologia è religione! Loro hanno già da deceni il potere assoluto politico e finanziario ed il controllo monopolistico delle risorse, quindi il loro obiettivo non può essere economico o politico, loro vogliono possedere: in satana, tutte le anime di tutti gli uomini del pianeta! NON IN CONTROLLO GLOBALE, MA IL CONTROLLO ASSOLUTO! Ovviamente, ERDOGAN lui pensa di uscirne vincitore, perché ARABIA SAUDITA gli ha detto: "tu non ti preocupare, saremo noi a metterla in culo a tutti!"

my holy JHWH ] ma, lei la mia piccina ISRAELE? lei non potrebbe mai farcela senza di me!

a MERKEL TROIKA ] [ smettila! l'INFERNO è pieno di leggi buone che i poveri non potranno mai utilizzare! ] è INDISPENSABILE AGIRE IN MODO STRUTTURALE SIA SUL DEBITO PUBBLICO CHE SUL DEBITO PRIVATO! incomincia a bruciare i tuoi titoli bancari, per non far morire di disperazione i popoli!

a MERKEL TROIKA ] [ ma, è proprio questa la tragedia nella tragedia! in tempi di recessione, come i nostri, molti inquilini non possono pagare l'affitto, e ti devi accontentare di quello che, loro ti possono dare, perché le spese di sfratto, e la vandalizzazione dell'immobile, per atto di sfregio, sono onerose, e non più recuperabili! INOLTRE I LOCALI COMMERCIALI RIMANGONO SFITTI! ma, tu alla Banca, che, ti ha dato il mutuo e che è piena di prodotti derivati finti? tu queste cose alla Banca, non le puoi andare a dire! Per legge devono essere immediatamente dimezzate, al 50%, tutte le rate dei mutui! Questa è la dimostrazione matematica della estorsione del sistema bancario: azionisti privati farisei SpA Banche CENTRALi ] gli interessi a 25 anni, di un mutuo ipotecaro, superano del 100% il denaro avuto in prestito, e nel caso degli immobili prima casa, questa rata, non può essere recuperata dagli utili (affitti) neanche, per il 50% della rata che si deve versare alla Banca, se a questo si aggiunge la tassazione, di una seconda casa, che per 200 mq è pari a 1600 euro l'anno, da questo si capisce come la nostra struttura sociale è destinata a collassare sotto il debito.. è per nascondere questo crimine, di usura e satanismo e predazione dei popoli, che il sistema massonico Bildenberg, Banche Centrali ci farà uccidere tutti dalla guerra mondiale!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila! VOI AVETE APPROFITTATO DI MARIO MONTI, che per le cose che ha dette in Internet e soltanto a guardarlo in faccia? lui non sembra una persona che sta proprio bene! ] tu CON LA INVENZIONE DELL'EURO, per la prima volta, voi vi siete svegliati in enorme surplus di bilancio, e noi ci siamo svegliati poveri, perché, noi abbiamo pagato l'euro: il 40% in più del suo valore, infatti, non poteva essere conteggiata la nostra economia sommersa, che è nel sommerso, proprio per sfuggire ad una disonesta tassazione soffocante usurocratica e devitalizzante! RESTITUISCI, AI POPOLI EUROPEI IL MAL TOLTO O QUESTA EUROPA ANDRà IN FRANTUMI!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila di dire che in internet io sembro molto più pazzo di Mario MONTI! ] IO IN INTERNET SONO UN PERSONAGGIO VIRTUALE, E NON UNA PERSONA reale! .. E poi, a me: "è la sete di giustizia" che mi fa sparlare, non il tuo club Rothschild Bildenberg, che non ha votato nessuno, e che con il ricatto della magistratura massonica, tiene in pugno, terrorizzati, tutti i nostri politici!
lo sanno tutti Maometto aveva la buona intenzione di essere un bravo musulmano, ma, di fatto lui ha finito per fare ISIS sharia in Arabia Saudita Al-Quaeda Allah akbar, Obama Sodoma culto l'anticristo, alleato, per fin di bene: la conquista del mondo Califfato Saudita MECCA Caba! .. e tutti vissero felici e contenti! Islam spread by all the word sharia nazism terror coercion by satana: STOP THIS EVIL ISLAM SAUDI ARABIA AGENDA TERRORISTS JIHAD SALAFIS CULTO MECCA CABA! STOP SHARIA
Satana 322 Bush NWO 666 CIA ] chi è stato tra di voi quel coglione di sacerdote di satana Rothschild, il parassita usuraio  che ha detto: "voi vedrete ad Unius REI gli si spezzerà il cuore per il dolore, si scoraggerà, e lui rimarrà schiacciato dalla disperazione e depressione?" TANTO PER INCOMINCIARE, IO SONO IMMORTALE ED INFATTI IO SONO GIà MORTO, IL FATTO CHE IL MIO CORPO è IN QUESTO MONDO? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO APPARTENGO A QUESTO MONDO! QUì NON C'è NESSUNO CHE MI PUò DARE QUALCOSA O CHE MI PUò TOGLIERE QUALCOSA, IO SONO STATO DIVINIZZATO! non mancate di fiducia.. io vi trascinerò tutti nella merda!
hanno seminato il terrorismo islamico di Hamas, ecc.. ecc.. certo raccoglieranno la disperazione! avere impedito un attacco di Israele è stato il mio più grande errore! IO SPERAVO CHE, ISLAMICI SCIITI AVREBBERO CAPITO.. ED INVECE IL DELITTO è NEL LORO CUORE: PERCHé SONO ISLAMICI! [ TEHERAN, 5 SET - Il Parlamento iraniano si esprimerà sull'accordo sul nucleare in ottobre. Lo ha annunciato Ali Larijani al ritorno dalla sua visita a New York, dove ha partecipato al summit dei presidenti dei Parlamenti mondiali. L'annuncio segue le recenti dichiarazioni del presidente Hassan Rohani, contrario ad un voto dell'Assemblea, e della guida suprema Ali Khamenei. Per Rohani un voto del parlamento renderebbe l'accordo più vincolante per l'Iran di quanto non sia per il 5+1
QUALCUNO CHE SA TUTTO, lui va dicendo in giro, che, il vero obiettivo degli USA e quello di distruggere ISRAELE e la Unione Europea UE, e per questo ingrassano il maiale sharia LEGA ARABA e si preparano ad aggredire CINA e Russia! CI SARà DA RIDERE, DA MORIRE DALLE RISATE! RISATE MORTALI, PERCHé NESSUNO ANCORA NEL NWO, PUò SAPERE COME SI POTREBBE AFFRONTARE UNIUS REI!

Is 35,4-7a. [ MY JHWH, io ho deciso di prendermi la MADIANA, e metà del del deserto egiziano, chi può impedirmelo? VERAMENTE IO STO ASPETTANDO, I MIEI 500 MILIONI DI MORTI, CHE TU MI HAI PROMESSO IN MODO SOPRANNATURALE! ] Si schiuderanno gli orecchi dei sordi, griderà di gioia la lingua del muto.
Dal libro del profeta Isaìa. Dite agli smarriti di cuore: «Coraggio, non temete! Ecco il vostro Dio, giunge la vendetta, la ricompensa divina (CONTRO GLI ASSASSINI: USURAI E MANIACI RELIGIOSI FARISEI SALAFITI). Egli viene a salvarvi». Allora si apriranno gli occhi dei ciechi e si schiuderanno gli orecchi dei sordi. Allora lo zoppo salterà come un cervo, griderà di gioia la lingua del muto, perché scaturiranno acque nel deserto SAUDITA, scorreranno torrenti nella steppa. La terra bruciata diventerà una palude, il suolo riarso sorgenti d’acqua. Parola di Dio.



Emanuele Callioni  Data:  03/09/2015 12.54 Da: Emanuele.Callioni@mediaset.it Letto: https://www.youtube.com/user/noahNephillim  Allegati: ] LUI NON MI RISPONDERà MAI, E NEANCHE BERLUSCONI MI RISPONDERà, PERò IL SUO COMPUTER CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E NATURALE DELLA LEGITTIMA DIFESA MI HA MINACCIATO UGUALMENTE! [ Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.
SILVIO BERLUSCONI MI HA DETTO, IN MODO SOTTINTESO: "FOTTITI TU, IL TUO ISRAELE, IL TUO CRISTIANESIMO, IL TUO GENERE UMANO, E FOTTITI CON IL TUO SITO DI DENUNCIA FARISEI MASSONI COMPLOTTISTI BILDENBERG NUOVO ORDIME MONDIALE!" INFATTI, LUI MI HA FATTO CHIUDERE https://www.youtube.com/user/noahNephillim [CHE ERA QUESTO IL SUO VERO OBIETTIVO ] MI RICORDA LA STESSA RISPOSTA DI ROTHSCHILD AD UN GIORNALISTA: "SE TU HAI LE PALLE VIENI AL CONGRESSO!" CIOè PER FARE UNA LEGGE CHE MI DICHIARI COME CRIMINALE INTERNAZIONALE s.P.a. NWO 322 BUSH 666 KERRY OBAMA LA ABOMINAZIONE MERKEL TROIKA DELL'ANTICRISTO!!
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

OK! LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO! GIù LE MANI DALLA CHIESA! ] L'UNICO POSTO DI UNA NOTA LOCALITà TURISTICA DOVE NON SI PAGA IL PARCHEGGIO? è PROPRIO INTORNO ALLA CHIESA! ORA CI FANNO PAGARE ANCHE L'ARIA CHE RESPIRIAMO! QUESTO NON è PIù UN MONDO DOVE I POVERI, schiacciati dalla grande usura Banche Centrali s.p.A., POSSONO VIVERE: ancora! [ Il Vaticano ha stabilito che le persone transgender non possono essere padrini nella Chiesa cattolica, il che ha sollevato un polverone nei media secolari e tra gli attivisti, soprattutto in Spagna, dov’è esploso il caso. Alex Salinas, della città spagnola di Cadice, è nato donna, ma ora ha una carta d’identità maschile ed è in […]

IDF Rescues US Jews from Arab Lynch Mob in Hevron ] IDF Rescuse 5 American Boys From Lynch Mob in Hevron [ Five Jewish tourists from the US mistakenly entered the Arab-controlled section of Hevron Thursday, where they were attacked by a mob that threw firebombs and rocks at them, the IDF and police spokesman said. A local Arab took them into his home, where they awaited rescue by the IDF. Forces from the Hevron District police and Judea and Samaria police, assisted by an IDF force, entered the neighborhood and rescued them. Two of the men are in moderate to light condition. They have been taken to receive medical attention. Photos from the scene show a pair of tefillin [phylacteries - ed.] lying on the road, belonging to one of the victims who escaped during the attack. According to reports from emergency service ZAKA in Hevron / Kiryat Arba, a firebomb was hurled at their vehicle, which went up in flames.
Watch Here. A report from the Hatzala emergency service of Judea and Samaria said that one of them is bleeding from the face. The latest reports said that the IDF has reached the men and that they are being taken to Israeli-controlled territory. They have been alternately described as haredi and as yeshiva students. Large IDF forces are combing the area where the attack took place and investigating the event. Source: Arutz Sheva

FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER S.p.A. Banche Centrali, voi senza i cristiani "luce del mondo e sale della terra?" voi vi godrete un pianeta trasformato in un inferno, perché è dall'inferno che voi siete nati! [ NON VI PREOCCUPATE NOI CRISTIANI ANDIAMO TUTTI IN PARADISO E VI LASCIAMO QUESTO INFERNO DI PIANETA.. NON VI PREOCCUPATE, NOI TOGLIAMO IL DISTURBO! ] 2015_8_Dossier Macroanalisi [ Dunque il nostro focus si allarga e prende in esame molte realtà in questo ultimo dossier del 2015. Ecco cosa troverete:
1) Olanda: Tensioni fra cristiani e musulmani nei centri di accoglienza [ la marea nera maomettana sharia uccide tutto ]
2) India: L’Alta Corte dichiara che i cristiani convertiti hanno ancora una casta [ INDIA nega in modo formale la sua costituzione ]
3) Europa: L'islam politico è una minaccia per la democrazia?
4) Nigeria/Camerun/Ciad/Benin/Niger: La violenza dei Boko Haram si intensifica e diventa regionale
5) Repubblica Centrafricana: un conflitto complesso
6) Russia: Gli ortodossi diventano più aggressivi
7) Asia Centrale: sempre meno libertà religiosa
8) Messico e America Latina: Dati allarmanti. Buona lettura! 1 settembre 2015 | N. 08
Macro-analisi: allarghiamo la prospettiva
================
https://www.youtube.com/watch?v=dHCAyJag_94 Iran is about to attack Israel and just tried to 3/25/2014 ] SE, ISRAELE NON FOSSE VIOLENTO? SI SAREBBE GIà ESTINTO, COME, ANCHE AFRICA, EUROPA SONO DESTINATE A DIVENTARE UN CALIFFATO! QUESTA STORIA EMOTIVA DEI BAMBINI PALESTINESI, CHE, in realtà, SONO LE VITIME DELLA EGOMONIA SAUDITA SUL MONDO, è UN FUMO NEGLI OCCHI DEGLI STUPIDI CHE NON RIESCONO A VEDERE TUTTI I GENOCIDI CHE LA LEGA ARABA, HA FATTO, STA FACENDO E FARà IN FUTURO, PERCHé L'ISLAM SHARIA è IL NAZISMO AUTORIZZATO SOTTO PROTEZIONE ONU USA! Russia e Cina, in questo scenario, non possono perdere i loro alleati islamici, che, è perché, la guerra mondiale: in Siria ed Ucraina, ormai è già iniziata!
OBAMA GENDER è IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! WATCH: How Will Iran Spend Over $150 Billion? The next time someone tells you that Iran will use the money from the nuclear deal to support its economy and improve the country, make sure you show them this video.
Prior to the nuclear deal, Iran was suffering from crippling economic sanctions imposed by the P5+1 powers aimed at getting the Islamic Republic to suspend its uranium enrichment program.
Still, Iran managed to allocate funds in order to promote terror around the world, and especially against Israel.
Can you imagine what Iran will do another $150 billion? Watch this video and see for yourselves. Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel Pubblicato il 09 mar 2014 Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel
On March 9, 2014, the IDF completed the unloading and inspection of the weapons containers uncovered onboard the Klos-C. This concluded Operation Full Disclosure, aimed at preventing the smuggling of advanced weaponry from Iran to terrorist organizations in the Gaza Strip.

IMAM OBAMA SHARIA GENDER L'ANTICRISTO, HA DECISO DI BOMBARDARE IL MONDO, AL POSTO DI BOMBARDARE IL NUCLEARE IRANIANO! ED ORA SOTTO RICATTO DI OBAMA, bUSH 322 kERRY, anche, ISRAELE è COSTRETTO A DIVENTARE UN SATANISTA,  complice di usurai massoni Merkel Troika, PER POTER SOPRAVVIVERE!  Ecco perché l'EUROPA verrà annientata! ed Erdogan si sta preparando per fare il suo massacro sharia in Europa! ] [ Palestinian Authority aims to unite with Iran against Israel ] [ In a renewed effort to bolster anti-Israel activity, PA Chair Mahmoud Abbas will visit Iran and is working to consolidate ties with the Islamic Republic. By: Palestinian Media Watch (With files from Atara Beck, World Israel News)
Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas will be visiting Tehran in the near future in order to strengthen bilateral ties. Abbas Zaki, a senior official of Fatah, the PA’s ruling party, who is traveling to Iran to arrange Abbas’ visit, said the ties are “an inevitable step if we [the Palestinians] want to confront the Israeli occupation,” as reported this week in Al-Hayat Al-Jadida, the official PA daily. http://worldisraelnews.com/proof-found-irans-destabilization-middle-east/ Iran has been a significant supplier of weapons used in terror against Israel. For instance, it was behind the shipping of 50 tons of weapons to the PA on the ship “Karine A” that Israel intercepted in 2002 as well as the Iranian weapons-laden “Klos C” that the IDF captured in March, 2014. Earlier this month, Abbas had already sent a senior official to Tehran to deliver a personal letter to Iranian President Hassan Rouhani concerning “Israeli offensives against ‘our people and its holy places,'” according to the Jordanian online Watan News Agency. Ironically, it is the Jordanian Waqf (Islamic religious trust), which controls the Temple Mount in the Old City of Jerusalem, that abuses non-Muslims visiting the site.
PLO Executive Committee Member Ahmed Majdalani was sent “to repair its relations with Iran… and it was agreed to determine actual steps to bring the occupation to an end, in addition to Palestinian participation in resolving the Syrian crisis. This is due to the fact that http://worldisraelnews.com/abbass-fatah-party-to-hezbollah-we-are-resisting-the-same-enemy/ and the Iranian initiative to end the war taking place there intersect,” says independent Palestinian news agency Ma’an.

ma ISIS sharia [ grazie al supporto di IMAM USA, sharia Turchia e sharia ARABIA SAUDITA, sgozza tutti i cristiani, e trasforma: sotto pena di morte, in terroristi tutte le popolazioni locali! QUESTO CRIMINE DI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA è QUALCOSA DI ABNORME, RISPETTO A TUMANO, SALAFITI E FARISEI DEVONO SCHIAVIZZARE IL MONDO, E SE ISRAELE SI ALLONTANA DA ME, IL SUO RE LORENZOJHWH, SI TRASFORMERà UTTI I DELITTI CHE, ASSAD POTREBBE FARE! IN SIRIA SI COMBATTE LA ULTIMA BATTAGLIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE DEFINITIVAMENTE IN UN SATANISMO! .. CHI DEVE AGIRE? è IL MOMENTO DI AGIRE! IO STO FACENDO SEMPRE BRUTTI SOGNI LA NOTTE! ] The spiraling crisis spurred the Security Council — usually paralyzed by divisions on Syria — to pass three resolutions last year aiming to increase humanitarian aid. The latest resolution, approved unanimously in December, extended cross-border aid deliveries to Syrians in rebel-held areas without approval from Damascus. La crisi a spirale ha spronato il Consiglio di Sicurezza - di solito paralizzato da divisioni sulla Siria - per passare tre risoluzioni dell'anno scorso volte ad aumentare gli aiuti umanitari. L'ultima risoluzione, approvata all'unanimità in dicembre, esteso consegna degli aiuti transfrontalieri ai siriani nelle zone controllate dai ribelli senza l'approvazione da Damasco.
perché si guarda al moscerino(armi chimiche) e non si guarda al Cammello di galassia jihadista ( USA, Turchia e ARABIA SAUDITA ) per il mondo? Istigazione e finanzimento del terrorismo islamico internazionale è di gran lunga il deliggio peggiore! ] NESSUNO HA SIMPATIA DEI DITTATORI ISLAMICI, MA, VOI CON CHE COSA LI AVETE SOSTITUITI? è CHIARO: ONU, USA, UE, e LEGA ARABA sharia, IN SE STESSA sono un CRIMINE DI GAN LUNGA SUPERIORE AI DITTATORI ISLAMICI! [ The UN Security Council has delayed action on Ban Ki-moon’s request to establish an investigation into chemical weapons use in Syria – thanks to Russia.
WATCH: When Iran Repeats ‘Death to America’ – It Means It! Iran has made it abundantly clear time and again that it hates America and seeks its destruction. With that in mind, here is a video that demonstrates Iran’s intransigence.
President Obama now has the necessary support in the US Senate to push forward the nuclear deal.
The majority of Congress, and the majority of the American people, oppose the deal. But the president is still pushing it forward. https://www.youtube.com/watch?v=RvMMglwjlnw America vs Iran - who is going to be-head?
Pubblicato il 02 set 2015. The "deal" with Iran. אנימציה: הנחומים איור ואנימציה.
So what has the US given up? Who is the sacrificial lamb? The answer appears to be Israel.
Despite the humorous content in this video, the message is painfully real. Israel and the West MUST fight against the deal.

Vescovo in campo contro il ddl Cirinnà scrive ai parlamentari della sua regione. «Cari parlamentari piemontesi, non firmate la legge sulle unioni civili» Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 3 settembre 2015. «Egregio Onorevole, non voti la legge Cirinnà». Monsignor Pier Giorgio Micchiardi, vescovo di Acqui (Alessandria), invita i parlamentari piemontesi e liguri, espressione del territorio sul quale insiste la sua Diocesi, a non approvare il ddl sulle unioni civili, il cui iter è ripreso in Commissione Giustizia di Palazzo Madama, per la discussione e l’esame degli emendamenti.
COSA DICE IL DDL CIRINNA’
Con questo disegno di legge si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29). L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione, ma con garanzia della step child adoption, cioè la possibilità di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione (Notizieprovita.it).
“LA CHIESA NON E’ CONTRO NESSUNO”
Monsignor Macchiardi, che rinnova la sua ferma contrarietà al ddl, cita ai parlamentari della sua regione le parole del Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della Cei: «La Chiesa non è contro nessuno. Crede nella famiglia come è riconosciuta dalla nostra Costituzione e come corrisponde all’esperienza universale dei singoli e dei popoli: papà, mamma, bambini, con diritti e doveri che conseguono il patto matrimoniale».
FAMIGLIA E ALTRE RELAZIONI SONO COSE DIVERSE
«Applicare gli stessi diritti della famiglia ad altri tipi di relazione – prosegue Bagnasco – è voler trattare allo stesso modo realtà diverse: è un criterio scorretto anche logicamente e quindi un’omologazione impropria. I diritti individuali dei singoli conviventi, del resto, sono già riconosciuti in larga misura a livello normativo e giurisprudenziale».

all Unione EUROPEA fuck you, bich: Merkel la cogliona troika! ] io pensavo che, tu non dovresti spaventarti troppo, solo perché: Obama IMAM, sharia USA, ARABIA SAUDITA sharia, ONU sharia, e Turchia sharia, tutti loro Boko Haram, ecc..  ecc.. tutti gli stramorti di Maometto all'inferno di allah akbar, loro hanno deciso di sterminare tutti i cristiani di Africa: anche, dopotutto tu hai lo spazio per accogliere la metà di tutti gli abitanti della AFRICA: io ho pensato!

è vero quello che ha detto ERDOGAN, cioè che, un tempo lontano, noi eravamo in Europa la più antica umanistica e grande civiltà, cioè, prima di cadere come vittime della MERKEL TROIKA, usurai Rothschild di farisei satanisti massoni Bildenberg Trilaterale, ecc. ecc. tutte Banche Centrali culto S,p.A. ] MA, NESSUNO HA CAPITO QUELLO CHE, ERDOGAN VOLEVA DIRE VERAMENTE .. allora, cosa ha pensato un maniaco religioso come lui? ecco cosa pensa Erdogan: "dopotutto, anche voi siete degli assassini come me! Anche le vostre mani sono macchiate di sangue innocente, io non sono peggiore di voi!" MA LA SUA INTENZIONE NON ERA SOLTANTO QUELLA DI FARCI DIVENTARE COME LUI COLPEVOLI DI DELITTI DI GENOCIDIO: no! ma, di renderci collettivamente, in modo corporativo degni di genocidio: di voto di sterminio, perché è scritto che: su colui che è colpevole di sangue innocente, su di lui pesa l'IRA di Dio.. ecco perché, lui si ritiene adesso, in diritto di fare il genocidio di tutti noi! LO SO CHE è UN RAGIONAMENTO DA COGLIONI, MA, I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI FARISEI IN SPECIE, E TUTTI GLI ALTRI IN GENERE? sono molto malati, e posseduti da demoni di religione!

Dear 666 Rothschild S.p.A. parassita! ] da quando io ho detto, che nel giorno del giudizio universale, io non lascerò disintegrare i demoni e le anime punite all'inferno, cioè tutti coloro che, vorranno fare i bravi ragazzi, per essere i miei sudditi? bene da quel momento il mio sito https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion è diventato il canale più famoso all'INFERNO! [ L'account NoahTheNephilim è stato chiuso, perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. ] e nessuno si deve stupire di questa scritta minacciosa, questo canale è già stato aperto, e chiuso troppe volte! infatti, presto, questo canale verrà riaperto di nuovo, dai sacerdoti di satana, in qualche modo! [ non ha importanza il numero e la gravità dei delitti, coloro che vorranno ritornare a JHWH holy io non li respingerò, e non li riterrò colpevoli di nulla!
===================
IN QUESTI ARTICOLI C'è UNA APPARENTE, RAZIONALE FORMALE INCONGRUENZA, PERCHé IO  HO CONFUSO IL CANALE DI https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion  [ CHE è stato chiuso ] con il canale https://www.youtube.com/user/noahNephillim  [CHE NON è STATO ANCORA CHIUSO] chiedo scusa, e comprensione ai miei lettori!
io divento cattivo! ] [ oggi stesso: i 5, oppure: 7, motori di ricerca: gli indicizzatori, che scannerizzano in automatico il mio blog http://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ hanno smesso di lavorare, oggi stesso, nei miei ultimi 44 articoli? non mi ha seguito più nessuno! E SE, I VOSTRI ALIENI DEMONI, SACERDOTI SATANA, E ZOMBIES CIA, DI GOOGLE DATAGATE, LORO NON MI VENGONO DIETRO? io divento cattivo!
==========
perché con i sequesti King Salman Saudi ARABIA, LUI si vuole rifare circa, il calo politico del prezzo del greggio, che gli USA hanno imposto per danneggiare la Russia? ] [ ROMA, 4 SET - Padre Jacques Murad e i circa 270 cristiani e musulmani presi in ostaggio dalle milizie jihadiste durante la loro offensiva a sud est di Homs sono vivi, e la loro condizione è al momento considerata abbastanza "stabile e sicura". Ma tutti rimangono in stato di privazione della libertà, mentre alcuni responsabili delle locali comunità ecclesiali stanno conducendo trattative anche attraverso mediatori per ottenere al più presto la loro liberazione. Lo scrive l'agenzia Fides.

si, è VERO, alcuni ragazzi sono stati uccisi dalle nostre mine, bla bla bla, LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA! ] I NAZISTI BILDENBERG MERKEL, PRAVY SECTOR CIA, NON MOLLANO L'OSSO CHE è RAPPRESENTATO DALLA SOVRANITà DEL POPOLO RUSSOFONO NEL DONBASS! [ MOSCA, 5 SET - Nell'ultima settimana, la tregua sancita dagli accordi di Minsk-2 dello scorso febbraio è stata complessivamente rispettata. Lo ha detto il presidente ucraino Petro Poroshenko, citato dall'agenzia Interfax. "Si' - ha ammesso Poroshenko -, alcuni ragazzi sono stati uccisi da mine, incluse le nostre, e altri sono rimasti feriti. Alcuni sono morti in incidenti stradali. Ma nessuno - ha sottolineato - viene ucciso oggi in scontri armati e bombardamenti".

HEI, Petro Oleksijovyč Porošenko, Presidente dell'Ucraina, IMPRENDITORE CIOCCOLATA INSANGUINATA ] ma, a te quale diritto internazionale nazista Merkel CIA terrorismo NATO, ti ha dato il permesso ONU sharia pravy sector, di mettere mine Mogherini giocattolo, di pochi centimetri, per uccidere i bambini?
my HolY HOLY HOLY JHWH ] quaNDo quel proverbio dice che:  " il diavolo fa le pentole, ma non fa i coperchi!", questo vuol dire che: Bush 322 KERRy è il coglione cancerogeno di Satana, il fallito caduto all'Inferno? NO! le lucertole NON HANNO NESSUNA SPERANZA DI FARCELA CONTRO DI ME!

my HolY HOLY HOLY JHWH ] about califfato allies Nuovo Ordine Mondiale? [ Rothschild, Spa, FMI, Saudi Arabia, sharia CABA MECCA, CIA Obama Califfo GENDER ONU Amnesty, sistema massonico Bildenberg Merkel la troika? si! sono una sola abominazione del falso profeta Maometto!
Benjamin Netanyahu is friend with Vladimir Putin ] of course [ IRAN is friend with SAUDI ARABIA: one only sharia cospiracy
=================
king Israel Unius REI [ This is true, even constipation can kill you ] perché per te è difficile provare? forse hai problemi di stitichezza? http://www.youtube.com/profile_redirector/116930042095750818908
parce que pour vous, c'est difficile à prouver ? Peut-être que vous avez des problèmes avec la constipation ?
because for you it is difficult to prove? Maybe you have problems with constipation?
¿porque para usted es difícil de probar? ¿Tal vez tienes problemas con el estreñimiento? [ This is true, even constipation can kill you
=========
Benjamin Netanyahu is brother with Vladimir Putin ] of course [ Kim Jong-un è un politico ridicolo, militare e dittatore nordcoreano, leader supremo della Repubblica Popolare Democratica di Corea del Nord, dal 18 dicembre 2011, giorno successivo alla morte del padre criminale! ] poi, come questa Repubblica Popolare possa essere Democratica e lui essere anche un ridicolo dittatore, questo proprio lui Kim Jong-un, me lo dovrebbe spiegare! è vero che lui è molto ignorante, nelle scienze politiche ed umane, quindi lui non ha nessuna speranza di poter raggiungere le scienze teologiche, e quindi l'unica cosa che può fare bene è fare l'assassino, di persone, del tutto innocenti come i cristiani! PERò ANCHE SE è IGNORANTE, LUI NON è DEL TUTTO STUPIDO E SI ASPETTA UN GIORNO DI QUESTI UNA MAREA DI BOMBE TUTTE INTELLIGENTI SULLA SUA TESTA, QUINDI SI è MESSO A STRISCIARE CON I SUOI GENERALI SOTTO IL FILO SPINATO, E POICHé, IL SUO PORCO è TROPPO PESANTE, POI, HA DOVUTO OPERARSI AI PIEDI!
===========
DIO JHWH è SANTO! OH mio meraviglioso Signore tu non sei mai cambiato: ETERNO, immutabile, ed io non ho parole per esprimere tutta la tua gloria, e come prova del mio amore è questo che io ti do: alzo le mie mani nella lode soltanto a te! https://youtu.be/Tx4jDQE8xe8 ] veramente, io non ho parole per poter esprimere di quanto io possa dipendere da te! BENEDIZIONI infinite, TU HAI DATO A ME! e tu sei degno di tutta la Gloria e di tutto l'ONORE.. non so perché, tu mi hai, così tanto amato e misericordia tu hai avuto per me! GLORIOSO MERAVIGLIOSO, SIMPATICO, GIUSTO, E SANTO, MISERICORDIOSO, AMICO MIO, ONNIPOTENTE ONNIPRESENTE, A W, TUTTO SEI TU! PIENO DI GRAZIA E DI GLORIA GIUSTO MERAVIGLIOSO SANTO SANTO LIBERATORE SALVATORE, holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy, holy holy holy holy

Benjamin Netanyahu ] 1. hanno rubato il signoraggio bancario: ALTO TRADIMENTO: Bildenberg Trilaterale, ecc..! 2. hanno preso il controllo di ogni monopolio; 3. con la magistratura massonica possono ricattare i nostri politici, 4. hanno costruito città sotterranee per condannare a estinzione tutto il genere umano, 5. hanno diffuso ogni malvagità islamica nel mondo! LORO SONO QUELLI CHE SI DICONO FARISEI AIPAC s.p.a. Banche CENTRALI, e sono quelli che ti faranno uccidere, loro non si spocano le mani, loro ridono! MA, COSA HANNO RUBATO a tutti, SE CON UNA GUERRA MORIRANNO ANCHE TUTTI LORO!

Obama Sodoma GENDER S.p.A. Banche CENTRALI alto tradimento massonico, non si rende conto che con i suoi sacerdoti di satana nella CIA, è lui che ha riportato il razzismo in USA, di Bianchi contro NERI, ecc. ecc.. satanismo stregoneria, ecc. ecc.. cinismo horror, porno perverso, bestialismo! è proprio lui il problema del demonio, la malattia vera nella società americana! OBAMA, TU VAI NEL CESSO E TIRA LO SCARICO!
Obama tu vai nel cesso e tira la catena! sei tu il demoniaco nella società americana, tu hai riportato il razzimo tra bianchi e neri! TU HAI PORTATO SATANISMO E STREGONERIA, GENDER SODOMA, ALTO TRADIMENTO BANCHE CENTRALI FED SPA, TU HAI RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO AL POPOLO, MENTRE KENNEDY SI è FATTO UCCIDERE PER ORDINE ESECUTIVO 11110? TU HAI UCCISO IL POPOLO AMERICANO TRADITORE!
drinkYpoisonJHWHwins
eih, VOI bestie di satanA, voi riattivatemi il copia - incolla.
Benjamin Netanyahu ] IO HO INGANNATO I satanisti CIA, COME IO HO MESSO "MODIFICA" per correggere una ortografia, poi ho potuto incollare una grande sezione dei miei commenti, che comunque è stata troncata perché io non la posso vedere tutta
Benjamin Netanyahu ] io ho fatto un articolo polemico contro di te, molto tempo fa (QUALE ESORCISTA CRISTIANO TU SEI, PER PARLARE CON IL DIAVOLO?), ma, era un articolo evientemente sbagliato, per quel che rigurda la tua persona! perché anche Ebraismo ha tutti i poteri esorcistici del cristianesimo! .. e tu stai facendo un buon lavoro: io ti ammiro!
Benjamin Netanyahu ] su di me possono esistere alcune calunnie, ma, sono soltanto calunnie che non potranno mai essere dimostrate! I NEMICI DI DIO E DEL GENERE UMANO LE HANNO CONFEZIONATE, ma, come dice il proverbio, il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi! DOPO TUTTO ANCHE CONTRO DI TE HANNO DETTO QUASI DI TUTTO! Ma il Ministro di Dio è unto di Spirito Santo, e la Gloria di Dio riposa su di lui!
============
mi sto convincendo che è youtube che ha attivato l'anti spam, e quindi ha disattivato il "copia incolla" per i commenti dei video a tutti! soltanto che io me ne sto accorgendo soltanto ora!
youtube ] è doveroso [ io devo chiedere scusa alla CIA per gli insulti che questa volta non ha meritato? si! è doveroso chiedere scusa! quindi, io chiedo scusa alla CIA!
Vladimir Putin è soltanto un bravo ragazzo! ed anche Obama sarebbe soltanto un bravo ragazzo, come lui, se non fosse ricattato e minacciato di morte dai mondialisti!
ma, la storia che Obama è ricattato? QUESTA STORIA, non è mai stato un segreto per nessuno! SANNO TUTTI CHE TUTTI I NOSTRI MASSONI OCCIDENTALI, LORO DEVONO ANDARE A FARE I COMPITI DAI BILDENBERG, PRIMA DI POTER APRIRE LA BOCCA! Anche la Merkel è un pappagallo, le diversioni di giudizio sono studiate a tavolino da una regia 322 Bush Mondialisti NEOCONS, che cerca di non fare vedere i propri crimini in manier sfacciata! MA, QUELLO CHE STO DICENTO IO? ANCHE MARIO MONTI LO HA DETTO NEI MIEI VIDEO! ha detto: "noi dobbiamo creare gravi problemi, che non accogliere la nostra soluzione diventa la cosa peggiore!" poi, Dopo, il superamento della crisi, un sedimento legislativo irreversibile, indelebile, rimarrà sempre! " MA, DOPO AVERE LUI DETTO QUESTE COSE? NESSUNO LO HA FUCILATO, ancora!
NEOCONS AIPAC impero NWO s.P.a. FMI 666 SHARIA? MI DISPIACE, ma non potrebbe mai esistere un futuro per Israele ed Europa, perché quelli sono i satanisti!
youtube ] dei miei 400 video fatti interamente soltanto da me: come lettura: "salmo 83"
https://www.youtube.com/watch?v=qXRWQkhDTf4 di tutti loro, tu hai monetizzato soltanto un 7%

C'è UNA COSA CHE PUTIN NON HA CAPITO, I SATANISTI MASSONI HANNO L'INTENZIONE DI DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO, SULLA SUPERFICIE DI TUTTO IL PIANETA, QUINDI PER SCONGIURARE QUESTA MINACCIA, DELL'ESTINZIONE, è NECESSARIO DISTRUGGERE LE CITTà SOTTERRANEE, DOVE REGNANO SATANISTI CANNIBALI ED ALIENI, COME PRIORITà STRATEGICA PRINCIPALE! ] [  La lezione di Tsipras all’Italia, riscoprire l’orgoglio di non morire di tasse MA, Merkel gela Tsipras: Lettera della Grecia non basta ] GLI USURAI ANGLO AMERICANI SONO LE BESTIE CHE TI STANNO UCCIDENDO, E CHE TI UCCIDERANNO, NELLA GUERRA MONDIALE! ] “Gli USA vogliono la guerra non capendo che la Russia può rispondere”
Non vi è dubbio che la politica statunitense di escalation della crisi in Ucraina sia uno strumento nella guerra per “conto terzi” contro Mosca di Washington tramite i soldati dell'esercito ucraino, ritengono gli analisti. [ Neet, in Italia 1 giovane su 4 non studia e non lavora. Il fenomeno in preoccupante crescita: sono due milioni e mezzo in Italia, seconda solo alla Grecia in questa poco edificante graduatoria.
Fotografia impietosa quella scattata dal rapporto “Noi Italia”, diffuso ieri dall'ISTAT, con particolare riguardo al mondo giovanile. Sono infatti uno su quattro (26%), ossia quasi due milioni e mezzo i ragazzi di età compresa tra i 15 ed i 29 anni che non studiano e non sono interessati a cercare lavoro. Dall'acronimo inglese Neet, che tradotto letteralmente vuol dire “Non impegnati in studio, formazione e lavoro”, in condizioni peggiori dell'Italia si trova soltanto la Grecia, che può “vantare” una percentuale ancora superiore, arrivando a toccare quasi 1 giovane su 3. Numeri preoccupanti, calcolando che sarebbe considerato “fisiologico” un dato al 10%. Impietoso il paragone con Germania e Francia, che fanno segnare percentuali decisamente inferiori: rispettivamente 8,7% e 13,8%.
Il fenomeno, in allarmante crescita, affonda le sue radici nella crisi economica che, protraendosi ormai da anni, contribuisce a togliere fiducia alle cosiddette nuove generazioni. Il dato che in qualche modo conferma questo assunto ci è fornito dallo stesso istituto di statistica, che nelle rilevazioni sul numero di laureati vede l'Italia crescere, restando però lontana dalla media UE. L'incremento delle persone nella fascia di età 30/40 anni che hanno un diploma di laurea è oggi al 22,3%, con un aumento significativo di 6 punti percentuale rispetto a dieci anni fa, ancora molto lontano dal 40% fissato dalla Strategia Europa per il 2020 voluto dalla Commissione Europea.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_20/Neet-in-Italia-1-giovane-su-4-non-studia-e-non-lavora-4199/
Ucraina usa armi di distruzione di massa contro il suo popolo! ora, Obama è costretto a bombardare l'UCRAINA. 9 MAGGIO [ nazi Merkel UE CIA come: Zyklon B Auschwitz: Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" ] 
I NAZI FASCISTI MERKEL OBAMA, SONO RITORNATI! Lavrov a Kerry, Usa costringano Kiev a fermare blitz. Osservatori Osce liberi, prosegue l'offensiva di Kiev. Sud-est in fiamme: almeno una dozzina di morti a Sloviansk, roccaforte della rivolta separatista filorussa. Strage a Odessa: 42 vittime. Kiev annuncia dialogo unità nazionale . Merkel Obama [ questa è la volontà di Kiev di fare un Governo di Unità Nazionale? ] ahh, ora capisco! i vostri nazi-fascisti, vogliono fare un dialogo di unità nazionale, non un Governo di Unità Nazionale! LA VOSTRA SLEALTà CONTRO DI ME è DIABOLICA!
kingIsraelUniusREI
NON SO COME PUò ESSERE APPLICATA COLLETTIVAMENTE QUESTA NORMA DI UTILIZZO! ] [ Impossibile impostare le interruzioni pubblicitarie sul video senza una norma sulla monetizzazione. Applica una norma sulla monetizzazione al video prima di impostare le interruzioni pubblicitarie.
Impossibile applicare formati dell'annuncio al video senza una norma sulla monetizzazione. Applica una norma sulla monetizzazione a un video prima di provare ad applicare i formati dell'annuncio.
https://support.google.com/adsense/contact/contactsales?hl=it&__utma=
Impossibile impostare le interruzioni pubblicitarie sul video senza una norma sulla monetizzazione.  NON SO COME PUò ESSERE APPLICATA COLLETTIVAMENTE QUESTA NORMA DI UTILIZZO!
Non è ancora stato possibile inviare il tuo modulo. Correggi i campi riportati sopra. ] SORRY GOOGLE YOUTUBE, VOI SIETE TROPPO INTELLIGENTI E IO SONO TROPPO STUPIDO: "IO DEVO DESISTERE! IO NON HO MAI TROVATO IN YOUTUBE LA POSSIBILITà DI MODIFICARE IL CODICE HTML [ Inserisci l'URL valido di un sito web che possiedi e a cui hai accesso per modificarne il codice HTML. Per monetizzare il blog o i video di YouTube, devi farlo con Blogger e YouTube. ] NON SONO STATO CAPACE DI INVIARE IL MODULO!
Inserisci l'URL ] SORRY YOUTUBE QUESTO URL https://www.youtube.com/user/excaliburHolyJHWH/ ? NON è UN URL VALIDO PER TE! COSA è ALLORA UN URL PER TE?
SORRY GOOGLE YOUTUBE [ tu MI fai mometizzare i video fatti dagli altri, e non mi fai monetizzare i miei video? tu sei penoso! https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

Rothschild hell 1 anno fa ha detto: " ma noi siamo sotto una congiura massonica di satanisti che hanno preso il controllo, che hanno rubato la sovranità monetaria, che hanno le lobby massoniche segrete ed occulte, mai, come oggi, il popolo ha bisogno di essere armato! [sorry] but, we are under a Masonic conspiracy: Illuminati, Spa, IMF, of Satanists 322 Kerry Bush, of god owl at Bohemian Grove, who have taken control, they have stolen the monetary sovereignty, which lobbies segrete Masonic and occult, never, as now, the people need to be armed!
SORRY GOOGLE YOUTUBE ] QUESTO NON è INDISPENSABILE PER ME! [ io lo ho sempre saputo, che, tutti i miei siti sono sotto il controllo della vostra censura, e sono bloccati dai vostri filtri. MA QUESTA è TUTTA UNA STORIA DI COSPIRAZIONE MASSONICA DATAGATE, DELLA CIA, S.P.A. NWO FMI FED BCE CULTO ROTHSCHILD SATANA è DIO A BILDENBERG! ] ma, ottenere la visualizzazione dei miei siti dal NWO: A.I. Artificiale intelligenza e biologia sintetica? QUESTO NON è INDISPENSABILE PER ME!
SORRY GOOGLE YOUTUBE ] purtropo, per la monetizzazione io sto procedendo video per video un video alla volta! [ Spiega nella casella di testo qui di seguito il motivo per cui detieni i diritti di utilizzo commerciale sui tuoi contenuti. Ti invitiamo a utilizzare le informazioni consigliate come punto di partenza. Tuttavia, spetta a te fornire tutti i dati necessari. Tieni presente che YouTube potrebbe avere bisogno di chiederti ulteriori informazioni.
SORRY GOOGLE YOUTUBE ] cioè, tu hai deciso che io devo ripetere questa operazione 400 volte [ VIDEO REALIZZATO DA ME, dalla mia voce originale, SU IMMAGINI uniche di mia proprietà, NON PROTETTE DA DIRITTO DI AUTORE
SORRY GOOGLE YOUTUBE ] salmo 142  del [ 22 febbraio 2014 7:54 ] sto facendo questo lavoro video per video individualmente, per ogni singolo video che a tutt'oggi tutti questi vieo, non hanno ancora avuto una sola visualizzazione! https://www.youtube.com/watch?v=8VgAQVnr_S4 ed anche se li vedo io? poi il contatore non scatta con me!

governo massonico mondiale di youtube ] voi SMETTETE DI TRaSFORMARE IN UNA RISSA, QUESTO LUOGO DELLA DEMOCRAZIA PER FUTILI MOTIVI!! io ammetto la mia ignoranza informatica: "fine del discorso!"

Darwin è la sopraffazione del debole da parte del forte, ed è quindi la base ideologica di ogni razzismo! Dopo il maxismo abbimo il darwinismo, che porta al relativismo nichilismo, ed ateismo, e questi prima di essere tutti errori scientificamente già confutati (vedi gli alberi fossili di polidentron alti 50 metri e fossilizzati in verticale e quindi attraversanti, tutte le cosiddette ere geologiche Del pianeta! ) SONO SOPRATTUTTO ERRORI FILOSOFICI CHE DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA, TUTTA A VANTAGGIO DELLA SOCIETà DEI MOSTRI 322 BUSH IL NUOVO ORDINE MONDIALE!!

ALLORA, noi andiamo a fare scuole cattoliche in ARABIA SAUDITA e pretendiamo che il Governo Saudita, ce le  finanzi lui? Non funziona così! OGNI GOVERNO HA IL DOVERE DI FARE SOVVENZIONI, soltanto, IN TUTELA DEL proprio PATRIMONIO STORICO CULTURALE! ] quello che è importante è che non avvengano violenze di tipo coercitivo! ] QUESTA è UNA MIA LEGGE UNIVERSALE! [ TEL AVIV, 6 SET - ''Le scuole cristiane non sono in vendita'', ''Le scuole cristiane chiedono uguaglianza'': questi alcuni dei cartelli innalzati durante la protesta di stamattina a Gerusalemme. 47 istituti sono in sciopero dall'1 settembre, giorno della ripresa delle lezioni. Contestano la diversità di trattamento riservata dal governo alle scuole cristiane private rispetto a quelle della rete privata ebraico-ortodossa. Pochi giorni fa a Nazareth in Galilea c'è stata una protesta analoga.

UN MINISTRO Economia Padoan ENTUSIASTA: dice: "in Italia sono ritornati gli investitori!" 'Nuovi tagli delle tasse a favore delle imprese'. 'C'è ripresa e numeri dureranno', "siamo ritonati a crescere!" ha detto a Cernobbio il ministro dell'Economia. MA LE REGOLE MONETARIE NON SONO CAMBIATE PERCHé IL TUTTO NON SIA UN FUOCO DI PAGLIA! NOI DOBBIAMO RIVENDICARE LA SOVRANITà MONETARIA DEI GOVERNI EUROPEI AL MOMENTO DELLA MONETARIA EMISSIONE, e non diventare gli schiavi di azionisti privati! iNFATTI, Darghi e Berlusconi hanno spento gli entusiasmi del MINISTRO Economia Padoan ] [ Crescita rallenta, Draghi potenzia piano acquisto titoli! la nostra disoccupazione al Sud è pari al 40%

l'unico motivo per cui la ITALIA non è affondata, E VIENE MANTENUTa IN SALA DI RIANIMAZIONE, è soltanto perché, i Rothschild hanno paura di me! SONO IO, IN YOUTUBE, LA sopravvivenza ECONOMICA DELL'ITALIA! Ma, non è con questi mezzucci, che i farisei S.p.A. Rothschild FED Banche Centrali potranno ancora a lungo a rubare il signoraggio bancario ai popoli schiavizzati dalla massoneria!

tutta questa accoglienza di migranti siriani è perfetta! CERTAMENTE, MOLTI DI LORO RITORNERANNO IN PATRIA, QUANDO SARà FINITA QUESTA GUERRA DI TERRORISTI ISLAMICI SHARIA SOTTO EGIDA ONU SHARIA, CHE: USA TURCHIA E ARABIA SAUDITI (i più grandi terroristi della Storia) HANNO MESSO IN PIEDI! ma, per i rifugiati islamici provenienti da altre parti del mondo! IO METTEREI IL VETO DI INGRESSO, e li rimanderei in Arabia SAUDITA, la madre di tutte le zoccole naziste di Maometto l'assassino!

questo è un chiaro attacco di: CIA, Turchia e Arabia SAUDITA contro l'EGITTO! e io non credo che ora Israele possa lasciare solo l'EGITTO in questa sfida: contro il regno del male! ] [ Islamic State's Sinai Branch Releases Video Showing Advanced Missiles. A new video produced by ISIS’s Wilayat Sinai branch in the Sinai Peninsula released on Wednesday reveals that the group has new sophisticated weaponry, which it hopes to use to launch a war against Israel. The new 37-minute video, produced in ISIS’s well-known sleek style, opens by criticizing Egypt’s “apostate” relationship with the State of Israel over a clip from the Camp David Peace Accords in 1978. Calling Sinai the “southern gates to Jerusalem,” and “an opening to fight a war against the Jews,” the video also includes clips of the Temple Mount, former Egyptian president Hosni Mubarak shaking hands with former Israeli president Shimon Peres, as well as talking with Prime Minister Benjamin Netanyahu, and even includes animation from Israel’s Channel 10 showing a terrorist attack on an Israeli bus in 2011 on its way to Eilat. In the video, Wilayat Sinai, then known as Ansar Bait al-Maqdis [Supporters of Jerusalem], boasted its responsibility for the 2011 attack, as well as various rocket attacks, which they claim were revenge for Israel’s actions in Gaza. Additionally, the group quotes Abu Musab al-Zarqawi, the former leader of al-Qaida in Iraq, saying that “the Jews and the ‘Crusaders’ [Christians] will taste what they tasted in the Battle of Khaybar,” referring to the battle in which the prophet Muhammad’s army slaughtered a tribe of Jews north of Medina. Sinai is referred to in the video as being part of the historical “Land of Canaan” and therefore part of the “holy land of Palestine.” Michael Horowitz, a security analyst and member of the Levantine Group, told The Jerusalem Post that Wilayat Sinai often depicts the Egyptian Army as collaborating with Israel, noting that the group often refers to the Egyptian military as the “Camp David Army.” Islamic State's Sinai Branch Releases Video Showing Advanced Missiles
https://www.youtube.com/watch?v=FuY5rNWcyFQ
Though the video can be seen as a threat to Israel, Horowitz believes that despite Israeli concerns of threats from the terrorist group, the video’s anti-Israel rhetoric is mostly aimed at delegitimizing the Egyptian military. By depicting the Egyptian military as Israel’s watchdogs, its rhetoric is actually meant to justify the opposite, and legitimize the fact that the group is fighting the Egyptian army rather than Israel. Following the threats to Israel, the video shows clips of deposed Egyptian president Mohamed Morsi, while accusing the Egyptian government of creating “a democracy of infidels,” including fake Salafists and the “bankrupt” Muslim Brotherhood. The video mostly focuses on Wilayat Sinai’s attacks on Egyptian military and civilian targets over the past year, showing clips of the group’s ever increasing strength. These include a bomb attack on the police station in the town of Sheikh Zuweid, as well as the use of the latest generation of Russian Kornet anti-tank missiles against tanks, APCs, and on one occasion, an Egyptian navy ship in the Mediterranean on July 19. According to Horowitz, “The most significant and new element that this video seems to depict is the group’s usage of advanced missiles. Most notably the video shows that the group used an anti-aircraft missile, likely an SA-18 Igla, which is concerning, in light of the Egyptian military’s reliance on air power.”
Pubblicato il 02 set 2015
The so-called Islamic State's Sinai branch released a 37 minute video on September 1, purportedly showing a number of attacks it carried out during July. The video begins with a focus on Israeli-Egyptian relations and shows a multiple attacks involving snipers and improvised explosive devices. Several of these attacks target Egyptian soldiers not in uniform, as well as civilians. Most importantly, the video shows several attacks involving the use of Kornet missiles against Egyptian tanks, armored carriers, and a naval ship. Kornets are advanced Russian anti-tank missiles. An anti-aircraft missile is also shown although the target is not. The video concludes with the July 1 attack in Sheikh Zuweid, including suicide car bombs and scenes alleging to show fighting during the assault. Although Islamic State propaganda videos are released on a regular basis, this video is notable including due to its length and the more sophisticated weaponry shown. While the use of Kornet missiles has already been reported, the video depicts a higher number of attacks than previously known. This suggests that the group has received a notable amount of these missiles and have also been trained to use them. http://www.wochit.com
==============
Shalom lorenzo, The countdown to the Jewish New Year - marking the end of the current Sabbatical Year (Shmita) - is now less than 10 days away! On September 16, the day after Rosh Hashana, Jewish farmers can begin to plant the first fruits of Israel... Following biblical law, observant farmers could not plant anything during Shmita. In the Bible, God promises to bless those who help in the observance of Shmita:
“I will ordain My blessing for you…” (Leviticus 25:21) In just 10 days, with your help, farmers can begin to plant DOUBLE this year...
Double the Planting means Double the Blessing! Click Here to Plant Israel's First Fruit Trees of the New Year. Planting Israel's first fruits occurs just once every 7 years. The Bible teaches us to: “…honor G-d with your wealth and the first fruits of your produce” (Proverbs 3:9) This year, be among the first to plant Israel's first fruits! Your next chance will be in 2022 - after the next Sabbatical... so don’t delay!
Click Here to Plant the First Fruits of Israel, When you plant fruit trees in Israel, you will:
▪ Help beautify the Land of Israel and make it even more fruitful...
▪ Dedicate your very own tree, block, section or even orchard in Israel...
▪ Honor a loved one with a meaningful, timeless dedication...
▪ Allow Israeli farmers who observed the Sabbatical to plant double...
Show your love for the Land and People of Israel by planting Israel’s first fruits... ...and get DOUBLE the blessing!
Click Here to Plant Your Fruit Trees Today! The Sabbatical Year is almost over. Less than 10 days left.
The time to order your fruit trees is RIGHT NOW! With Blessings from Israel, United with Israel
https://go.madmimi.com/redirects/1441544119-304efddc48f3ae13276c3cef072c3dde-706b597?pa=32878721976

Il linguaggio degli ultimatum è inaccettabile per la Russia e Mosca è pronta a proseguire lo smorzamento delle tensioni nella crisi ucraina. E' indicato nei commenti del ministero degli Esteri russo relativi alla dichiarazione del G7 sulla crisi in Ucraina.
Il dicastero della diplomazia russa ha sottolineato che in Ucraina deve cessare ogni forma di violenza, essere respinto ogni tipo di estremismo ed occorre disarmare i gruppi armati illegali, soprattutto i militanti del movimento estremista nazionalista Pravy Sektor, che minacciano la popolazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_28/Mosca-non-accettera-ultimatum-e-collaborera-per-risolvere-la-crisi-ucraina-9045/

MOSCA, 28 APRILE. [ QUANDO SI PUò OTTENERE, ADESSO, UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE CHE RENDA LEGITTIME LE VOTAZIONI DEMOCRATICHE? ] Le truppe russe impegnate in "manovre" vicino al confine con l' Ucraina sono rientrate alle loro caserme. Lo ha dichiarato il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu in una conversazione telefonica con il suo omologo statunitense Chuck Hagel. "Non appena le autorità ucraine hanno dichiarato che non avrebbero utilizzato le unità militari regolari contro la popolazione inerme, le truppe russe sono rientrate nelle loro caserme", ha detto il ministro russo

perché, ONU LEGA ARABA Sharia, uccide i cristiani, per Obama Gender linea rossa? ] [ Dall'Oglio: appello famiglia, liberatelo. Gesuita rapito in Siria il 29 luglio 2013
29 aprile 2014 ROMA, "Chiediamo a chi lo detiene di dare a Paolo la possibilità di tornare alla sua libertà e ai suoi cari, e a tutte le istituzioni di continuare ad adoperarsi in tal senso". E' l'appello che i familiari del gesuita padre Paolo Dall'Oglio, rapito in Siria il 29 luglio 2013, rivolgono in coincidenza con l'anniversario dei nove mesi dal suo sequestro in Siria.

tutti i cattolici sposati, che, ne hanno i requisiti, e che, desiderano essere presbiteri possono chiedere alla Chiesa Ortodossa di essere ordinati sacerdoti!

ovviamente, quegli ipocriti, che, credevono di riuscire a rispettare la legge Torah, non solo hanno fatto uccidere Gesù, ma, hanno rubato il signoraggio bancario a tutti i popoli, ed hanno pianificato: 1° 2° 3° guerra mondiale, quindi, hanno pianificato la distruzione di Israele.. ecco dove ha portato la ipocrisia dei Farisei a diventare satanisti Illuminati di Ja Bull On..

DAL DIARIO DI SUOR FAUSTINA KOWALSKA. DELL'ISTITUTO DELLA BEATA VERGINE MARIA DELLA MISERICORDIA. Beatificata il 7 marzo 1992. Santificata il 20 aprile 2000. "Oggi, sotto la guida di un angelo, sono stata negli abissi dell'Inferno.
É un luogo di grandi tormenti per tutta la sua estensione spaventosamente grande. Queste le varie pene che ho viste: la prima pena, quella che costituisce l'inferno, è la perdita di Dio; la seconda, i continui rimorsi della coscienza; la terza, la consapevolezza che quella sorte non cambierà mai; la quarta pena è il fuoco che penetra l'anima, ma non l'annienta; è una pena terribile: è un fuoco puramente spirituale, acceso dall'ira di Dio; la quinta pena è l'oscurità continua, un orribile soffocante fetore, e benché sia buio i demoni e le anime dannate si vedono fra di loro e vedono tutto il male degli altri ed il proprio; la sesta pena è la compagnia continua di satana; la settima pena è la tremenda disperazione, l'odio di Dio, le imprecazioni, le maledizioni, le bestemmie. Queste sono pene che tutti i dannati soffrono insieme, ma questa non è la fine dei tormenti. Ci sono tormenti particolari per le varie anime che sono i tormenti dei sensi. Ogni anima con quello che ha peccato viene tormentata in maniera tremenda ed indescrivibile. Ci sono delle orribili caverne, voragini di tormenti, dove ogni supplizio si differenzia dall'altro. Sarei morta alla vista di quelle orribili torture, se non mi avesse sostenuta l'onnipotenza di Dio. Il peccatore sappia che col senso col quale pecca verrà torturato per tutta l'eternità. Scrivo questo per ordine di Dio, affinché nessun'anima si giustifichi dicendo che l'inferno non c'è, oppure che nessuno c'è mai stato e nessuno sa come sia. Io, Suor Faustina, per ordine di Dio sono stata negli abissi dell'inferno, allo scopo di raccontarlo alle anime e testimoniare che l'inferno c'è. Ora non posso parlare di questo. Ho l'ordine da Dio di lasciarlo per iscritto. I demoni hanno dimostrato un grande odio contro di me, ma per ordine di Dio hanno dovuto ubbidirmi. Quello che ho scritto è una debole ombra delle cose che ho visto. Una cosa ho notato e cioè che la maggior parte delle anime che ci sono, sono anime che non credevano che ci fosse l'inferno. Quando ritornai in me, non riuscivo a riprendermi per lo spavento, al pensiero che delle anime là soffrono così tremendamente, per questo prego con maggior fervore per la conversione dei peccatori, ed invoco incessantemente la misericordia di Dio per loro."
Dal "Diario" di Santa Faustina Kowaslka, Libreria Editrice vaticana, pag.276

Poiché nessun uomo può salvarsi attraverso la legge, perché, le norme della Bibbia sono impossibili, ecco che è possibile salvarsi soltanto attraverso la GRAZIA, quindi è fondamentale, non offendere gravemente la legge naturale! ora chi viola la legge naturale attraverso il razzismo, maschilismo, dhimmi dalit goym? poi, sarà distrutto proprio lui!

Pubblica selfie mentre guida, poi si schianta. Così negli Usa è morta a 32 anni Courtney Ann Sanford [] ci vuole così poco per comparire davanti al tribunale di Dio? e chi non ha avuto misericordia, non troverà misericordia ... soltanto la Bibbia è il codice giuridico del Regno di Dio
Scontro Tv tra Juncker e Schulz 'Eurobond irrealistici' [] Juncker è il demonio di Rothschild! bisogna dare a lui lo stipendio minimo, e confiscargli tutti i beni che rubato nel sistema massonico!

king SAUDI ARABIA -- L'HO DETTO TANTE VOLTE, io odio il potere, mi dedicherò, normalmente, ad insegnare la metafisica laica ai popoli ed a fare gli arbitrati internazionali

king SAUDI ARABIA -- DURANTE IL MIO REGNO NESSUNO DEVE FARE OMICIDI

IHateNEWLAYOUT CIA NSA DATAGATE 666 322 -> Obviously, my goal is not even, what to do to avoid war world, at all costs .. but, is to establish, in politically mode, the kingdom of God, on all over the planet through the Jewish Temple, which is the kingdom of Palestine! .. But, to achieve this goal, many sinners, perhaps, it is necessary that they die, somehow!
the NWO 322 CIA DataGATE, pay three Satanists, like you, against me, for filling of filters, all my blogger .. GET INTO MY COMPUTER, ecc.. but, all that does not matter to me, though, you do a crime against, the kind human, however, my main objective is not to speak to the peoples, now! However, Bush 322 Kerry, steal the money of American taxpayers, to do harm to me Unius REI, through you, because, the U.S. IMF, FED, ECN, Spa, Gmos, have become Satanists globalists criminals!
IHateNEWLAYOUT 18 ore fa. I AM STILL HERE [ answer ] what, you will go do into hell? if, demons and Satan were not the losers, then, they would not have fallen! go to hell two categories of people: 1. those who do deny hell!
2. Those who deny the truth of the Bible, because God can not forgive the Gay Pride Parade, which is to be the pride of sin! after all, who ask for forgiveness for something that is good for him?
and for a year, that Satan has started talking with one of my student, but I think he will win against Satan, because, I'm watching him now!

Jean Claude Juncker e Martin Schulz, BILDENBERG TROIKA SPA FMI NWO SISTEMA MASSONICO, REGIME NAZISTA -- mi trattengo dal farvi del male, perché attraverso di voi io voglio punire tutti i popoli del mondo! è vero che voi li avete corrotti, ma, è anche vero che, loro non dovevano farsi corrompere! non avrebbero mai dovuto tradire la legge naturale... ma, questa volta, nessun fariseo riderà, come hanno riso, per l'11-09

Jean Claude Juncker e Martin Schulz, bILDENBERG TROIKA SPA FMI NWO SISTEMA MASSONICO, REGIME NAZISTA -- come, voi potete essere felici, se i popoli non vi amano? ma, noi possiamo riconciliarci, se, voi rivendicate per la UE a sovranità monetaria!

questa è la verità: ISLAMICI SHARIA NAZI, FANNO OMICIDI DI MASSA.. MA, QUESTO è EVIDENTE OBAMA GENDER NAZI ONU, IL SATANISTA, LUI è DALLA PARTE DEI NAZISTI DELLA LEGA ARABA, E ODIA ISRAELE, LO HA DIMOSTRATO TANTE VOLTE, QUELLO CHE è IMPORTANTE, PER I FARISEI BILDENBERG, è SEMPRE OPPRIMERE IL POPOLO! ] [ NEW YORK, 28 APR - Gli Stati Uniti sono "profondamente preoccupati per il continuo ricorso in Egitto a processi e sentenze di massa": lo afferma la Casa Bianca, chiedendo l'annullamento delle condanne a morte nei confronti di centinaia di esponenti dei Fratelli musulmani. Allarme anche all'Onu: le condanne a morte di massa "chiaramente non rispondono agli standard basilari di giustizia", ha detto il segretario generale Ban Ki-moon.
Boschi: vorreBBE AVERE tre figli, quindi vorrebbe sposarsi.. tanti auguri, perché questa è vera virtù eroica! ma, LEI SI DICHIARA CRISTIANA, tuttavia, PER LE SUE POsIZIONI circa, il MATRIMONIO GAY E RELATIVA ADOZiONE DEI BAMBINI, SI PUò DIRE, CHE DEL CRISTIANESIMO VERO, NON HA CAPITO NIENTE, ed ecco perché, il suo matrimonio futuro, rischia di essere vulnerabile!! [ ovviamente, noi non mettiamo in discussione le tutele legali dei gay, così come i gay, disinvoltamente, calpestano con il loro dittatura gender, il loro pensiero massimalista Bildenberg Illuminati, il sentimento cristiano, della maggioranza dei nostri popoli! ]
Ucraina: Cina condanna sanzioni a Russia. ] [ sante parole, MA TUTTI SANNO, SONO GLI USA, CHE, STANNO TIRANDO PER IL COLLO, IN QUESTA, avventura criminale, TRAGEDIA sciagurata, disastro SENZA PRECEDENTI, TUTTI I LORO ALLEATI, i MORTI di FAME, PERCHé, loro sono i DISSANGUATI DALLA TROIKA DI ROTHSCHILD! ] [ Ucraina: Cina condanna sanzioni a Russia. [ E UN DISSANGUATO, NON è NELLE CONDIZIONI MIGLIORI PER AFFRONTARE UNA GUERRA, DOPOTUTTO! ] Pechino accusa occidente, "non è questa via soluzione problemi". 28 aprile 2014. PECHINO, La Cina rinnova l'invito al dialogo sulla crisi in Ucraina e denuncia invece come controproducenti le sanzioni nei confronti della Russia. Pechino - ha sottolineato oggi il portavoce del ministero degli Esteri - esprime "ferma opposizione all'uso di minacce e sanzioni nelle relazioni internazionali". "Noi - ha aggiunto il portavoce - crediamo che le sanzioni non contribuiscano alla soluzione dei problemi. Al contrario, aumentano le tensioni".

ANKARA, 28 APRile [ questo è un articolo grottesco! tutti gli islamici sono nazisti, apartheid, infatti hanno la sharia! ma, i Bildenberg odiano Israele! ] - Il presidente tedesco Joachim Gauck, in visita ufficiale in Turchia, ha criticato oggi ad Ankara diverse misure considerate liberticide dall'opposizione turca e contestate da Usa e Ue, adottate nelle ultime settimane dal governo del premier islamico Recep Tayyip Erdogan in particolare sulla giustizia e sul blocco delle reti sociali.
"Poniamo le domande che tutti pongono. E' proprio necessario vietare Twitter e Youtube?", si è chiesto Gauck.

per alcuni, LA VITA è COSì MONOTONA, CHE, UN POCO DI SESSO LIBERO LA PUò VIVACIZZARE! DOPOTUTTO, Shinzo Abe è ABITUATO, bene dalla moglie ad abbassarsi le brache con tutti, soprattutto se sembrano più forti! ed infatti anche la moglie è più forte di lui! ] [ Giappone: first lady a Rainbow Pride, Spesso su posizioni opposte al marito,come sull'energia nucleare..TOKYO, 28 APRile. L'ultima sortita di Akie Abe, 'first lady' atipica, è di domenica: la coreografica terza edizione del Tokyo Rainbow Pride, la parata annuale per i diritti Lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e transgender). Tailleur bianco e spille arcobaleno dell'iniziativa, la moglie del premier conservatore Shinzo Abe ha sfilato sul palco nel ruolo di madrina d'eccezione nel corteo di oltre 3.000 persone, tra drag queen e costumi minimi. Su Facebook, a stretto giro, ha affidato alcune riflessioni e foto.

Bildenberg Troika assassini, usurai, Merkel Barroso, VAn Lucertola PENSIEROSO, -- MA, PROPRIO VOI FACENDO IL GOLPE AL GOVERNO LEGITTIMO, ATTRAVERSO, I CECCHINI assassini DELLA CIA, VOI aVETE FATTO QUESTI DELITTI di azioni contro l'integrità territoriale, la sovranità e l'indipendenza dell'Ucraina, infatti, con un colpo di spugna voi avete portato l'Ucraina, nella NATO! INFATTI, VOI NON AVETE FATTO UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE, CON RUSSOFONI, CHE, GIUSTAMENTE SI SONO RIBELLATI! ] [ BRUXELLES, 28 APRILE. Gli ambasciatori dei 28 governi Ue hanno dato il via libera alla 'fase due bis' delle sanzioni contro la Russia. Lo riferiscono fonti europee precisando che il congelamento dei beni ed il divieto di viaggio sarà esteso ad altre 16 persone "responsabili di azioni contro l'integrità territoriale, la sovranità e l'indipendenza dell'Ucraina".

STORIE DI ORDINARIO DEGRADO NELLA SOCIETà, MASSONICA, TROIKA BILDENBERG CHE HA RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA! ] [ Costringe moglie a prostituirsi, fermato, Donna, stanca delle violenze, ha denunciato fatti a polizia. 28 aprile 2014 CROTONE, Ha costretto la moglie. G.M., di 24 anni, a prostituirsi fino a quando la donna, stanca delle angherie e delle violenze subite per mesi, non ha deciso di denunciarlo. P.G., di 30 anni, cittadino romeno, è stato fermato dalla Questura di Crotone con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. La donna ha riferito ai poliziotti che il marito l'ha picchiata ogniqualvolta ha tentato di ribellarsi, inducendola in più di un'occasione ad allontanarsi da casa.

QUESTA è LA DITTATURA BILBENBERG OBAMA GENDER, DI PORTARE PORNOGRAFIA NELLE SCUOLE, ED IL FATTO CHE SI TRATTA DI OMOSESSUALI, PER ME è SOLO UN DETTAGLIO INSIGNIFICANTE!] [ FUORI LA PORNOGRAZIA DALLE SCUOLE E DALLA SOCIETà! ] Lettura in classe di brano su sesso gay, prof denunciati. Ipotesi corruzione minori. Per studenti di destra 'emergenza omofollia'. Redazione ANSA ROMA. 28 aprile 2014 [ Omosessualità Sesso, Narrativa, Melania Mazzucco Giulio Cesare, Associazione Pro Vita Onlus Associazione Giuristi ] Un passo del libro di Melania Mazzucco "Sei come sei" letto in classe e professori del Liceo Giulio Cesare di Roma, storico istituto della capitale, si ritrovano denunciati per pubblicazioni di spettacoli osceni e di corruzione di minorenni. Il brano in questione riguardava il tema del sesso tra gay e narrava di un rapporto orale consumato in uno spogliatoio. Alcuni genitori non hanno gradito l'iniziativa e hanno contattato l'Associazione Giuristi per la Vita e l'Associazione Pro Vita Onlus che hanno sporto denuncia presso la Procura di Roma. Nella denuncia "si afferma che gli allievi in questione hanno un'età compresa tra i 14 ed i 16 anni" da qui il reato ipotizzato di corruzione di minore. Inoltre si sottolinea che "la divulgazione di materiale dichiaratamente osceno, non può non urtare la sensibilità dell'uomo medio, specie se si considera che tale divulgazione era diretta ad un pubblico composto da minorenni". Per i denuncianti gli allievi del ginnasio romano sarebbero stati "obbligati a leggere il romanzo a forte impronta omosessualista" sottolineando che "alcuni passi rivelano, in realtà, un chiaro contenuto pornografico". Stamani gli esponenti del coordinamento studentesco di estrema destra Rotta di Collisione hanno manifestato davanti al liceo Giulio Cesare di Roma con il motto 'emergenza omofollia!', "per condannare la lettura in classe della Mazzucco", ovvero del brano del romanzo della scrittrice in cui si descrive un rapporto sessuale tra giovani calciatori. "E' assurdo che in nome del contrasto dell'omofobia si sia arrivati a distribuire materiale pornografico tra i minorenni - secondo Rotta di Collisione. Questi indottrinamenti mascherati da campagne di sensibilizzazione non troveranno mai il nostro appoggio né tantomeno il nostro silenzio. Il Giulio Cesare, probabilmente tra i licei più famosi della capitale, meriterebbe di finire sui giornali per le sue eccellenze, non creare scandalo a causa di queste buffonate".

http://www.youtube.com/profile_redirector/109041295557660682385 IHateNEWLAYOUT CIA NSA DATAGATE 666 322 -> Obviously, my goal is not even, what to do to avoid war world, at all costs .. but, is to establish, in politically mode, the kingdom of God, on all over the planet through the Jewish Temple, which is the kingdom of Palestine! .. But, to achieve this goal, many sinners, perhaps, it is necessary that they die, somehow!

ovviamente, il mio obiettivo non è neanche, quello di fare evitare la guerra mondiale, a tutti i costi.. ma, è quello di fondare politicamente, il regno di Dio, su tutto il pianeta, attraverso, il Tempio Ebraico, che è il regno di Palestina! .. ma, per realizzare questo obiettivo, molti peccatori, forse, è necessario che debbano morire, in qualche modo!

the NWO 322 CIA DataGATE, pay three Satanists, like you, against me, for filling of filters, all my blogger .. GET INTO MY COMPUTER, ecc.. but, all that does not matter to me, though, you do a crime against, the kind human, however, my main objective is not to speak to the peoples, now! However, Bush 322 Kerry, steal the money of American taxpayers, to do harm to me Unius REI, through you, because, the U.S. IMF, FED, ECN, Spa, Gmos, have become Satanists globalists criminals!

tuttavia, Bush 322 Kerry, rubano i soldi dei contribuenti americani, per fare del male a me Unius REI, attraverso di voi, perché, gli USA FMI sono diventati i satanisti! NWO 322 CIA DATAGATE, pagare tre satanisti contro, di me, per riempire di filtri, i miei blogger.. ENTRARE NEL MIO COMPUTER, ma, tutto questo non ha importanza per me, anche se, voi fate un crimine contro, il genere umano, tuttavia, il mio obiettivo principale, non è quello di parlare ai popoli!

IHateNEWLAYOUT 18 ore fa. I AM STILL HERE [ answer ] what, you will go do into hell? if, demons and Satan were not the losers, then, they would not have fallen! go to hell two categories of people: 1. those who do deny hell!
2. Those who deny the truth of the Bible, because God can not forgive the Gay Pride Parade, which is to be the pride of sin! after all, who ask for forgiveness for something that is good for him?
and for a year, that Satan has started talking with one of my student, but I think he will win against Satan, because, I'm watching him now!
cosa, tu farai all'inferno?
se, demoni e satana non erano i perdenti, poi, loro non sarebbero caduti! all'inferno vanno due categorie di persone: !. quelli che non crdono all'inferno! 2. quelli che negano, la verità della Bibbia, perché dio non può perdonare l'orgoglio gay, che, è essere l'orgoglio del peccato! dopotutto, chi chiederà perdono per qualcosa, che, per lui è il bene?
e da un anno, che, satana si è messo a parlare, con un mio alunno, ma, io credo che lui vincerà contro satana, perché io lo sto monitorando!

Herman Van Rompuy lucertola di un cristiano massone traditore -- voi non avete una spina dorsale.. voi tradite i popoli europei perché siete marci, totalmente marci.. come avete potuto sputare e bestemmiare nella massoneria contro, la costituzionale sovranità monetaria dei popoli? cosa importa a te, se 300 cristiani martiri innocenti, ogni giorno, vengono uccisi nella LEGA ARABA nazi ONU, solo perché, loro non hanno la libertà di religione? che importa a te? voi pensate soltanto a dire che Israele è apartheid, .. VOI SIETE I BECCHINI, CHE, STATE PORTANDO QUESTA EUROPA, A DIVENTARE UN CIMITERO!

Obama: sanzioni mirate e coordinate contro la Russia [ SU, OBAMA C'è IL SEGNO MALEDETTO DI CAINO! I CECCHINI GOLPISTI FASCISTI DELLA CIA, DI UN GOVERNO CHE è NATO COME ASSASSINO, PER NON ESSERE MAI STATO UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE! ] MOSCA, 28 APRILE Ghennadi Kernes, sindaco della città filo-russa di Kharkiv (Ucraina orientale), è rimasto gravemente ferito oggi in un agguato. Il primo cittadino è stato ferito alla schiena da uno sconosciuto a colpi d'arma da fuoco e la sua vita è in pericolo.

la ipocrita Merkel, a Berlusconi su Shoah: «Parole assurde, non commentabili» [ chi ha gli scheletri negli armadi, come i partiti massonici del sistema Troika FMI Bildenberg, da destra a sinistra?[ ED INVECE FAREsTE BENE A COMMENTARE, I 40MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI UCCISI IN TEMPO DI PACE, nella sola URSS! sono più di 80milioni i martiri cristiani del nostro secolo passato, a cui non pensa nessuno! ] VERGOGNA! Merkel, VERGOGNA! Barroso, VERGOGNA! van lucertola! voi avete tradito la sovranità monetaria della Europa ecco perché di questa Europa voi potete fare un solo cimitero!

Ucraina, a Kramatorsk scontro a fuoco presso l'aeroporto. Nei pressi dell'aeroporto di Kramatorsk questa mattina c'è stato uno scontro a fuoco tra le forze autonomiste e i militari GOLPISTI FASCISTI DELLA CIA, fedeli a Kiev ( CHE NON HANNO NEANCHE PROVATO A FARE UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE ). Non si hanno dati sulle eventuali perdite in entrambi gli schieramenti. Le truppe ucraine erano state colpite con armi automatiche e lanciagranate, dopodichè hanno risposto al fuoco.
Il fatto ha dimostrato che gli autonomisti hanno a disposizione armi migliori e sono entrati in possesso di lanciagranate.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_28/Ucraina-a-Kramatorsk-scontro-a-fuoco-presso-laeroporto-1922/

La Romania ha avviato lo spostamento delle unità missilistiche. [[ NESSUNO, HA LA SPERANZA DI POTERSI SCONTRARE, CONTRO, IL POTENZIALE MILITARE RUSSO E CINESE! GLI AMERICANI SONO PROTETTI DALL'OCEANO, E SI DIVERTIRANNO A VEDERE IL MONDO ANDARE IN FRANTUMI.. VOI SIETE TOTALMENTE IDIOTI ]]
I militari rumeni si concentrano presso il confine con l'Ucraina. Un convoglio militare, carico di sistemi di difesa contraerea, lanciamissili "terra-aria", è passato attraverso Bucarest verso la città del Mar Nero di Constanta. Secondo il Ministero della Difesa della Romania, le tecniche militari occorrono per svolgere le esercitazioni militari congiunte con militari statunitensi e quattro caccia F-16. "Le manovre si svolgeranno in conformità con il piano del partenariato strategico tra i nostri Paesi", ha spiegato il ministro della Difesa nazionale rumena Mircea Duşa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_28/La-Romania-ha-avviato-lo-spostamento-delle-unita-missilistiche-5897/

Benjamin Netanyahu -- Maometto deve essere compreso, circa, il suo idolo pietra, perché, ai suoi tempi era molto famosa la LITOLATRIA

Netanyahu non crede alla sincerità delle affermazioni di Abbas sull'Olocausto [ dopotutto se, i musulmAni non erano dei bugiardi ideologici, di maniaci religiosi, giustificati dal loro satana Dio a fare lo stermino genocidio, ipocrisia ed ogni menzogna oggi la loro merda criminale non avrebbe una LEGA ARABA, sono andati alla scuola dei farisei Illuminati, Rothschild FMI NWO che ha complottato di distruggere Israele! ]
La dichiarazione del leader palestinese Mahmoud Abbas sull'Olocausto non è coerente con il processo di riconciliazione interpalestinese, ha dichiarato il Premier israeliano Benjamin Netanyahu. "Il Presidente Abbas non può fare entrambe le cose contemporaneamente: dire che l'Olocausto è stato un crimine terribile e allo stesso tempo sostenere coloro che lo negano", ha detto Netanyahu, riferendosi alla convenzione, firmata tra la leadership palestinese e il movimento Hamas sulla formazione del governo d'unità nazionale.
Secondo il Premier israeliano, "Abbas sta cercando di compensare il danno, migliorare la sua immagine agli occhi della società occidentale".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_28/Netanyahu-non-crede-alla-sincerita-delle-affermazioni-di-Abbas-sullOlocausto-3174/

Bildenberg Troika assassini, usurai, Merkel Barroso, VAn Lucertola, ladri, --- Ucraina: Scaroni, momento difficile.. La sicurezza energetica europea a dura prova.. ] [ voi siete dei fascisti 322 CIA, che, fate il golpe, pugnalando alle spalle un governo legittimo, che, seriamente stava dialogando con le opposizioni, uccidendo con i cecchini tante persone innocenti, e poi, senza fare un Governo di Unità Nazionale, voi andate con l'esercito dei fascisti a reprimere il popolo sovrano dei russofoni.. adesso, dovete riscaldarvi con l'amore! ed è questo il vostro problema voi non sapete amare! ... voi finirete stritolati sotto i cingoli dei carri armati sovietici, le vostre strutture militari sono dei giocattoli rispetto alle loro,, voi meritate di morie!

SHANGHAI, 28 APRile [ l'unico BIG BANG, che, è veramente avvenuto, è quello dell'escremento esplosivo di bambinoni, che, seguono una teoria imbecille, di favole per adulti, senza uno straccio di ragionamento scientifico, a cui neanche Darwin credeva, perché, lui sapeva che non c'erano altri fossili da conoscere! ] Le autorità cinesi hanno ordinato la rimozione dal web di quattro serie tv americane, molto diffuse tra i giovani cinesi. Da oggi, non si potranno più vedere in rete The Good Wife, Ncis, The Practice ma soprattutto The Big Bang Theory, vero successo tra i giovani cinesi tanto da essere diventata la serie televisiva straniera più vista di sempre. ( come è avvenuto per caso, quello che, la nostra scienza non riesce a fare intenzionalmente? non riescono a fare una sola cellula vegetale, partendo da elementi minerali! anche, un idiota capisce, che, la vita è un miracolo, ma, i nostri scienziati sono dei trogloditi, o dei corrotti da Rothschild ladro, alto tradimento, di sovranità monetaria costituzionale, solo perché, il talmud ha detto che Goyms sono animali dalla forma umana! ). .. voglio vedere tutti i massoni, tutti davanti a un plotone di esecuzione questa è la verità!

LONDRA, 27 APRile [ per i pedofili castrazione chimica ,in tutto il mondo! ]- I pedofili riceveranno lo stesso trattamento dei terroristi in un giro di vite contro gli abusi sessuali ai minori. Lo ha annunciato al Sunday Times il premier britannico David Cameron promettendo di rendere illegali i 'manuali' per adescare le vittime ed evitare problemi con la giustizia che vengono scaricati da internet. ''E' del tutto inaccettabile che ci sia una scappatoia legale che permetta ai pedofili di scrivere e distribuire questi disgustosi documenti'', ha tuonato Cameron.

TEL AVIV, 28 APRile [ siamo indignati a vedere questi satanisti: USA di auto-attacco 11-09, cannibali CIA, a Kiev i cecchini Golpe fascisti, di usurai farisei Bildenberg, che, rubano la sovranità monetaria, FMI, Spa Scam: NWO, e che, vogliono fare i padroni sul mondo, che, vanno in giro per il mondo, a fare i moralisti! tutta la loro LEGA ARABA, senza libertà di religione, e senza diritti umani ONU NAZI, è una assoluta apartheid per i dhimmi schiavi! è impossibile vivere con i musulmani, perché, la loro satanica religione è anche, un nazismo di sistema politico! ] Se nel prossimo futuro israeliani e palestinesi non troveranno un accordo per la formula dei due Stati, Israele rischia di diventare "uno Stato di apartheid": questo l'avvertimento lanciato venerdì nel corso di un meeting della Trilateral Commission, dal segretario di Stato Usa John Kerry, rivelato da Daily Beast. Kerry ha lodato Abu Mazen e Benyamin Netanyahu ma anche espresso delusione per non averli visti adottare decisioni adeguate

youtube -- io ho rimosso l'audio più volte senza successo.. cioè, l'audio veniva rimosso, ma, poi, l'audio ritornava.. forse il NWO, vuole fare da filtro a questi video?

https://www.youtube.com/watch?v=RmLqUmj3RKg
Persecution of Christians 1
Contenuti visivi gestita da: 0:21
Billion Dollar Boy
Icon Film Distribution Pty Ltd (Australia VOD)

=======
https://www.youtube.com/watch?v=gBiCwiVLGZo "Vasco Rossi-Gli Spari Sopra", registrazione sonora gestita da: 0:40
UMG
dominio delle Banche

Herman Van Rompuy lucertola di un cristiano massone traditore, Bildenberg, Troika assassini, usurai, Barroso, ladri, ipocrita Merkel, [ COMPRENDO, CHE, PER fame, di SOLDI E POTERE, VOI ABBIATE TRADITO I VOSTRI POPOLI, ma non traditeli, fino a farli morire, perché, seguendo gli americani USA, i bulli, voi li farete morire! la Russia non è un pericolo per noi, è la CIA che sta aggredendo la Russia, ingiustamente, voi dovete fermare tutto questo! perché giustamente o ingiustamente, non è un nostro interesse questa brutta storia di golpe e cecchini assassini della Ucraina di nazi fascisti ]

Mosca invita il regime fascista di Kiev a disarmare "Pravy Sektor" e condurre il referendum ] [ come democrazia vuole! ] dal momento che hanno fatto il peccato originale di non avere voluto fare un GOVERNO DI UNITà NAZIONALE!
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_28/Mosca-invita-Kiev-a-disarmare-Pravy-Sektor-e-condurre-il-referendum-8379/

Bildenberg Trilaterale, Illuminati, 666 farisei Rothschild -- comprendo bene, la vostra posizione, voi avete creato un mondo, crimine truffa, un vero satanismo Merkel massonico, che, deve essere distrutto, e quindi, è normale per voi, di non venire a morire insieme ad Israele.. e come tanti, Suricata suricatta, voi avete scavato tante gallerie sotterranee, città sotterranee, per sopravviere all'olocausto nucleare, ma, io se fossi in voi? io non lo farei!

MY JHWH -- io sto percependo, adesso, sentimenti, molto intensi e molto contrastanti.. ed il motivo è che, gli ebrei parassiti idolatri demonici farisei, che sono in Occidente, non vogliono lasciare le ricchezze che, hanno rubato attraverso le lobby massoniche.. questo è satana il dio mammona, che, ha fatto condannare a morte Israele!

PERCHé, TUTTO QUESTO ERRORE? FORSE CHE, GLI EBREI IN TUTTO IL MONDO SONO MENO EBREI DEGLI ISRAELIANI? NO! QUINDI, UNO STATO, REGNO, MULTIETNICO, è FATTIBILE, NOI SIAMO PREPARATI! L'UNICO OSTACOLO è LA SHARIA, CHE, TRASFORMA I MUSULMANI IN ISLAMICI TERRORISTI NAZI, IN REALTà, NOI AMIAMO I MUSULMANI PER SE STESSI, PERCHé, SANNO ESSERE PERSONE POSITIVE E MOLTO ONESTI! INOLTRE, UN REGNO DI PALESTINA SENZA, I FRATELLI PALESTINESI, SAREBBE UN REGNO PIù POVERO, MAI POTRBBE ESSERE IL REGNO DI DIO, CHE, NOI VOGLIAMO FARE! QUELLA DEI DUE STATI è UNA STRADA MORTA, MAI POTREBBE ESSERE REALIZZATA, PERCHé, NEL LORO CUORE, IN REALTà ISRAELIANI E PALESTINESI VOGLIONO TUTTO, ED IO CREDO, CHE, è GIUSTO, CHE SIA, COSì! QUINDI SE, VOGLIAMO FARE QUESTA STORIA DI AMORE, IO SONO DISPONIBILE, IN ME NON C'è DISTIZIONE TRA LE PERSONE IN TUTTO IL MONDO! John Kerry: If Talks Fail, Israel Could Become an Apartheid State. In leaked recording, Kerry says that if Israel doesn't make peace soon, it could become 'an apartheid state,' like the old South Africa. By Elad Benari. First Publish: 4/28/2014, 4:15 AM. In what may be a sign of his frustration over the failure of his peace efforts, The Daily Beast revealed on Sunday that U.S. Secretary of State John Kerry has said that if Israel doesn't make peace soon, it could become 'an apartheid state,' like the old South Africa. The comments were made by Kerry during a meeting with influential world leaders in a closed-door meeting Friday. The Daily Beast obtained a recording of the comments. According to the report, Kerry's use of the loaded term is already rankling Jewish leaders in America. The "apartheid" comment wasn't the only controversial comment on the Middle East that Kerry made during his remarks to the Trilateral Commission, according to The Daily Beast. The website further reported that Kerry also repeated his warning that a failure of Middle East peace talks could lead to a resumption of Palestinian Arab violence against Israeli citizens. He also suggested that a change in either the Israeli or Palestinian leadership could make achieving a peace deal more feasible, and lashed out against Israeli construction in Judea and Samaria. Kerry also said, according to The Daily Beast, that both Israeli and Palestinian Authority (PA) leaders share the blame for the current impasse in the talks. Kerry also said that at some point, he might unveil his own peace deal and tell both sides to "take it or leave it." "A two-state solution will be clearly underscored as the only real alternative. Because a unitary state winds up either being an apartheid state with second class citizens - or it ends up being a state that destroys the capacity of Israel to be a Jewish state," Kerry was quoted as having told the group of senior officials and experts from the U.S., Western Europe, Russia, and Japan.
"Once you put that frame in your mind, that reality, which is the bottom line, you understand how imperative it is to get to the two state solution, which both leaders, even yesterday, said they remain deeply committed to," he claimed.
The Daily Beast noted that in a 2008 interview with Jeffrey Goldberg, then-Senator Barack Obama shot down the notion that the word "apartheid" was acceptable in a discussion about Israel's treatment of Palestinian Arabs.
"There's no doubt that Israel and the Palestinians have tough issues to work out to get to the goal of two states living side by side in peace and security, but injecting a term like apartheid into the discussion doesn't advance that goal," Obama said at the time.
"It's emotionally loaded, historically inaccurate, and it's not what I believe," he added.
State Department spokeswoman Jen Psaki told The Daily Beast in response to the leaked comments that Kerry was simply repeating his view, shared by others, that a two-state solution is the only way for Israel to remain a Jewish state in peace with the Palestinian Arabs. "Secretary Kerry, like Justice Minister Livni, and previous Israeli Prime Ministers Olmert and Barak, was reiterating why there's no such thing as a one-state solution if you believe, as he does, in the principle of a Jewish State. He was talking about the kind of future Israel wants and the kind of future both Israelis and Palestinians would want to envision," she said. "The only way to have two nations and two peoples living side by side in peace and security is through a two-state solution. And without a two-state solution, the level of prosperity and security the Israeli and Palestinian people deserve isn't possible," added Psaki. Leaders of pro-Israel organizations told The Daily Beast that Kerry's reference to "apartheid" was appalling and inappropriately alarmist because of its racial connotations and historical context.
"While we've heard Secretary Kerry express his understandable fears about alternative prospects for Israel to a two-state deal and we understand the stakes involved in reaching that deal, the use of the word 'apartheid' is not helpful at all. It takes the discussion to an entirely different dimension," said David Harris, executive director of the American Jewish Committee, an organization that has been supportive of Kerry's peace process initiative. "In trying to make his point, Kerry reaches into diplomatic vocabulary to raise the stakes, but in doing so he invokes notions that have no place in the discussion," he added. This incident is not the first time that Kerry has pointed an accusing finger at Israel or threatened it over the peace talks, and has caused outrage.
In February, he threatened Israel with a boycott if peace talks fail. The remarks were condemned by many Israeli officials, Jewish Home chairman Naftali Bennett, Minister Gilad Erdan and Deputy Defense Minister Danny Danon.
Last November, Kerry threatened that Israel would face a "Third Intifada" - or violent uprising - if talks did not end with a "Palestinian state" in Judea and Samaria.
According to The Daily Beast, in his comments Friday, the Secretary of State also implied, but did not say outright, that if the governments of Israeli Prime Minister Binyamin Netanyahu or Palestinian Authority Chairman Mahmoud Abbas left power, there could be a change in the prospects for peace.
If "there is a change of government or a change of heart," Kerry said, "something will happen." Kerry criticized Israeli construction in Judea and Samaria as being unhelpful to the peace process and he also criticized Palestinian Arab leaders for making statements that declined to recognize the right of Israel to exist as a Jewish state.
"There is a fundamental confrontation and it is over settlements. Fourteen thousand new settlement units announced since we began negotiations. It's very difficult for any leader to deal under that cloud," Kerry said.
The leaked comments were made just one day after Israel suspended the peace talks with the PA, after Abbas's Fatah faction reached a unity deal with longtime rival Hamas. Soon after Israel's announcement, Kerry called for "compromises" from both sides and declared, "We will never give up our hope or our commitment for the possibilities of peace." On Friday, Psaki denied that Kerry's efforts to secure a peace treaty had failed, claiming instead that the talks are in a "moment of transition" and Kerry's team is adopting a "holding period" as the sides decide their next moves.

NAZI 322 KERRY NAZI ONU LEGA ARABA, ANTICRISTO, MASSONI BILDENBERG, [ CHI è apartheid REGIME? ] Bethlehem Christian Slams PA's Use of Children as Human Shields. Christy fled to the UK after persecution for sympathizing with Israel, tells how terrorists used child soldiers to attack Rachel's Tomb. First Publish: 4/28/2014, Christy, an Arab resident of Bethlehem who was forced to flee to the UK following persecution over her sympathy to Israel, has gone public with her criticism of the Palestinian Authority (PA) leadership. Following an Al Jazeera interview with PA Chief Negotiator Saeb Erekat, in which Christy asked him from the audience whether he could impartially negotiate and was promised freedom of speech, transparency and women's rights in "Palestine," Christy decided to express her views of the situation at a Swedish university. Video of the speech was published on YouTube, and as a result she in the UK and her family living under the PA have been threatened. In late April, Christy presented her case, and showed her speech again: While speaking in Sweden, Christy noted that her house in Bethlehem was located near a holy place to the Jews, likely Rachel's Tomb, and described how during the intifada local Arabs would attack the site, shooting from near homes to put local Arabs in danger.
She added that "brainwashed" children were used in the confrontations with the IDF, and how families were given benefits to promote terrorism, noting that the PA recently pledged an additional $74 million to families of "martyrs."
This promotion of terror breaches the PA's promises to maintain public order and defend those living under it as pledged in the 1993 Oslo Accords, argued Christy.
Honest Reporting notes that Christy was interviewed on CBS's "60 Minutes" back in April 2012, in a show that presented a very unbalanced picture of the situation of Arab Christians in Israel. Christy told Honest Reporting in 2013 that she was misrepresented in the program through selective editing, grossly misrepresenting her views on the security barrier and the situation of Arab Christians in Bethlehem.

Herman Van Rompuy lucertola di un cristiano massone traditore, Bildenberg, Troika assassini, usurai, Barroso, ladri, ipocrita Merkel, [ LA RUSSIA HA RAGIONE giuridicamente, IN UCRAINA, VOI STATE SOSTENENDO UN REGIME FASCISTA, perché, QUELLO non ha nulla di un governo di transizione dalle larghe intese!, NON è UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE! ] voi state per trasformare, l'Europa in un cimitero! [ e non fa niente, che, ci avete derubati, il signoraggio bancario ] ma, non contenti di esservi arricchiti, con il furto, per spingere, tanti imprenditori al suicidio, adesso avete deciso, anche, di ucciderci tutti nella Guerra Mondiale, anche!

Anticristo Obama Gender e il suo segno maledetto di Caino l'assassino - dopo avere fatto una alleanza militare contro, la CINA, in Giappone, oggi, ha fatto una identica alleanza militare nelle Filippine.. PERCHé, il satanista CERCA DISPERATAMENTE QUALCUNO, CHE DISTRUGGA IL SUO PAESE, PER REGALARE LA GUERRA MONDIALE AL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! ] Affari loschi degli USA, sterilizzazione per ridurre la popolazione: India, Bangladesh, Pakistan, Nigeria, Messico, Indonesia, Brasile, Filippine, Tailandia, Egitto, Turchia, Etiopia e Colombia. Il Memorandum ...
13 aprile, Le Filippine rivendicano i propri diritti sulle isole contese con la Cina all'ONU. Le Filippine sostengono che le richieste della Cina non ... le Filippine di un possibile peggioramento delle relazioni bilaterali. Nel mese di gennaio le Filippine si ... prima della fine del 2015. Le autorità filippine hanno presentato al tribunale delle Nazioni Unite ... 

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest

ONU pedofili poligami maomettani