PREPARATEVI A

ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele! ED IO PRETENDO IL TRONO DI GERUSALEMME! Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non: hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali, io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di: 1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, MA, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE. TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE!
**** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
**********
EGITTO BENE MOLTO BENE! HAI TROVATO LA GIUSTA DIREZIONE GERUSALEMME MOSCA!
Torna ambasciatore Egitto in Israele, Dopo anni di assenza. Il benvenuto di Netanyahu
*************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. GUFO 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo! l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
===============
ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED,  MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchia UE USA NATO di invadere la siria UTILIZZANDO il terrorismo della galassia jihadista internazionale!
I LEDER MASSONI EUROPEI NON AVREBBERO POTUTO RAGGIUNGERE UN TALE CINISMO, UN TALE BARBARIE ED ILLEGALITà CRIMINALE, ED UNA TALE MALVAGITà, SE NON AVESSERO IMPARATO ANCHE LORO DALL'ALTARE DI SATANA!
*************
*** [ Rothschild love him only ]. per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli!
+++ Kim Jong-un ] ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese. la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA ]
*** JHWH HOLY LOVE TOO YOU [ Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
Netanyahu -- se non deporti in Siria, tutte le famiglie dell'attentatori? non ne esci più!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
QUESTA SITUAZIONE ASSURDA DEVE ESSERE SBLOCCATA! PERCHé NON DEVE ESSERE IL BULLISMO CHE GLI USA HANNO IMPOSTO SUL MONDO, A PREVALERE SUL DIRITTO INTERNAZIONALE! Rome, December 31 - Italy is still banking on arbitration at the Hague to resolve the case of two marines held since 2012 on suspicion of killing two Indian fishermen, the foreign ministry said Thursday. The ministry denied an Indian newspaper report on alleged secret talks between Rome and New Delhi to draw up a 'road map' for the case of Salvatore Girone and Massimiliano Latorre. "Italy will continue to press its arguments in the seat of arbitration," a statement from the ministry said, adding that Italy will soon file a request to have Girone return to Italy for the duration of the arbitration.
=====================
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb
==================
Scomparsi 5 librai, protesta a Hong Kong contro Pechino ] REALLY? [ la CIA si faccia le ex fidanzate sue! dato che i satanisti hanno il branco, e fanno la ammucchiata!
=======================
la CIA è invitata da me a lasciarlo stare! Farage, hanno sabotato la mia auto. il leader degli euroscettici Gb ebbe un incidente in Francia a ottobre.
#CIA 666 ] voi volete uccidere #Nigel #Farage, soltanto perché lui  disse che: il vostro dio GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, lui somiglia allo straccio del gabinetto! OK! IN EFFETTI HA ESAGERATO, E VERO, PERò NON CREDO CHE MERITI DI MORIRE PER QUESTO, ANCHE PERCHé, IN EFFETTI, IL VOSTRO IDOLO, NON è CHE LUI SIA MESSO TROPPO BENE A IMMAGINE, PERCHé, INFATTI, LUI SOMIGLIA PROPRIO AD UN VAMPIRO DISSANGUATO! E NON CREDO CHE BENEDETTO XVI, HA FATTO TUTTE QUESTE STORIE, PER NON ESSERE POVERINO, ANCHE LUI, POCO FOTOGENICO! L'auto di Nigel Farage è stata sabotata in ottobre in Francia e il politico britannico ha rischiato la morte: è quanto ha raccontato ieri sera il leader del partito euroscettico Ukip, riporta oggi il Mail online. A fine ottobre Farage stava tornando nella sua casa nel Kent da Bruxelles quando - vicino a Dunkerque - la sua auto ha perso una ruota e il politico è stato costretto a mettersi in salvo dal traffico intenso dietro il guardrail in un tratto di autostrada senza corsia di emergenza.
======================
FIN Dove si sono spinte le lucertole di GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy. [ IN CHE MODO, SI MUOVE LA GEOPOLITICA DEGLI USA? ovviamente ROVINARE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" QUESTO LO HANNO LETTO NELLA BIBBIA DI SATANA! e loro di Satana si fidano! ] Condoleeza Rice (ex segretario di Stato USA) e Robert Gates (ex segretario della Difesa USA) hanno pubblicato sul Washington Post [ le loro farneticanti idee]. I due autori esortano a non credere in nessun caso che noi si voglia la pace in Medio Oriente e propongono di "controbilanciare" senza indugio la nostra presenza laggiù con un sostegno attivo alle forze che si contrappongono a noi. Di recente Zbigniew Brzezinski è stato anche più determinato: la Russia sta attaccando i privilegi degli USA in Siria. Di fatto Brzezinski ammette che lo "Stato Islamico" e gli altri banditi in Siria sono strumenti americani e che noi ci stiamo insidiando con le nostre azioni direttamente nelle proprietà USA: perciò gli Stati Uniti devono rispondere. Dobbiamo di conseguenza ammettere di esserci davvero messi di traverso sulla loro strada. Nei prossimi piani degli USA vi sono il depredare e il deindustrializzare l'Europa nella cornice del Partenariato transatlantico per il commercio e gli investimenti. I reclami verso la Volkswagen sono solo un primo segnale. Davanti abbiamo straordinarie innovazioni di portata storica, come ad esempio dei tassi negativi notevoli uniti all'eliminazione del denaro contante. Ma questo è riservato ai Paesi sviluppati, mentre per quelli non sviluppati c'è un semplice svuotamento dei conti (vedi Cipro): http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDP7GF00
Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI! “Barack Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e per non sancire la fine della egemonia USA” ... quindi, Ci attende il deprezzamento di tutti i valori attivi di carattere industriale, con relativa loro incetta da parte, di chi ha accesso alla stampatrice del Federal Riserve. E poi naturalmente vi sarà l'iperinflazione, per coloro che, saranno rimasti al contante. La realizzazione di questi piani presuppone lo smantellamento, e la liquidazione degli Stati e di qualunque altro istituto di pensiero e volontà sovrani. Non si asterranno dall'idea dello sfruttamento. Non si asterranno nemmeno dall'intervento armato, dalle rivoluzioni, dai colpi di Stato, dagli assassini, dal piazzare i propri agenti nei punti chiave, dal corrompere tutti i personaggi importanti, dal lavaggio del cervello, dalla disgregazione etica e morale della popolazione, dall'adescare quest'ultima, dal sostenere i terroristi di ogni colore, i ribelli di qualunque tipo, gli eserciti privati e così via. Non rinunceranno alla loro posizione, nella guerra globale permanente. Non rinunceranno a far sì che ognuno dipenda completamente da loro sul piano sanitario, farmaceutico e finanziario. Non rinunceranno all'obiettivo del controllo operativo totale sulle emozioni, sui pensieri, sul comportamento sia delle singole persone che di popoli interi. Perché pensare in questo modo non è paranoia? Perché questa è la loro natura sociale. Sono fatti così, per l'impostazione stessa della loro nascita. Non possono essere diversi da come sono, finché, in qualche modo loro stessi non lo vorranno, ma non lo si prevede nemmeno a medio termine. Sono predatori. Non mi riferisco ora agli Stati Uniti come Paese e come Stato, ma parlo di un tipo particolare di persone che, comparirono nelle città italiane all'interno delle "Arti maggiori" (mercanti all'ingrosso e banchieri), che oggi sono arrivate al livello di super-società e super-autorità (si legga in proposito Aleksandr Zinoviev). Nelle loro mani ci sono le finanze mondiali, gli Stati, le risorse industriali: e adesso vogliono dominare la nostra psiche, il nostro corpo, la nostra volontà. Sono tutte informazioni di libero accesso, ma è già qualcosa di assolutamente palese: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDRPcHay
l'aggressione dell'IMPERO SPA FED SPA BANCHE CENTRALI: CIA NATO CONTRO LA RUSSIA E CONTRO IL RESTO DEL MONDO, CHE NON è STATO ANCORA ASSOGETTATO! ] [ Al mondo non ci dovranno più essere giocatori indipendenti: Assad deve andarsene. Nessuno dovrà avere una propria volontà. Se fai un accenno qualsiasi alla sovranità significa che sei già da liquidare; sei sotto osservazione anche se non fai quell'accenno, ma almeno conservi la vita. Per il momento. A tutto questo abbiamo deciso di contrapporci noi. L'operazione in Ossezia del Sud nel 2008 si poteva definire come attacco alle nostre forze di pace, e noi le abbiamo difese. Anche il ricongiungimento della Crimea e l'aiuto al Donbass sono spiegabili come "difesa degli interessi" e "nostalgia imperiale": territori limitrofi, popolazione russofona, storicamente un solo popolo, drastica riduzione del tempo di volo dei missili fino a Mosca e così via: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDTNyEOU
MA la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone? NON è PARI ALLE CITTà SOTTERRANEE, CHE LORO HANNO COSTRUITO: METROPOLI VISSUTE DA DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE, ORRORI ED ALIENI IBRIDI E SATANISTI, DI CUI IL MONDO IN SUPERFICIE, NON SA NULLA! BISOGNA CON AFFANNO METTERE PIù STRUTTURE POSSIBILI MILITARI E STRATEGICHE, SOTTO LA SUPERFICIE DEL NOSTRO PIANETA, PERCHé I SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD NEL LORO CINISMO POSSONO DECIDERE DI DISTRUGGERE OGNI COSA: E DI ABBANDONARE ISRAELE ALLA DISINTEGRAZIONE! E l'operazione in Siria, invece, che è a migliaia di chilometri da noi? Anch'essa certamente si può definire come lontano baluardo di difesa dai terroristi, come protezione degli interessi di Gazprom e via dicendo, e sarebbero definizioni corrette. Ma il tutto non si può racchiudere solo in questo. Stiamo di nuovo andando verso un'acuto inasprimento dei rapporti con gli Stati Uniti, e non solo più ai nostri confini. Perché? [[ Vladimir Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione ]] Non si tratta di interessi o di profitti. Si tratta di una vera e propria strategia di sopravvivenza. Se essi trasformeranno il mondo a modo loro (lo renderanno in gran parte un caos, mentre nell'altra parte elimineranno completamente qualunque possibilità di autonomia e organizzazione indipendente), allora non ci potremo rifugiare nella nostra fortezza. Per fame o per assedio, prima o poi ci prenderanno. È il momento di agire e di scoprire le carte. Noi non siamo d'accordo con la loro versione dell'ordine mondiale. Siamo disposti a sostenere chiunque, non importa dove, sia pronto a contrapporsi al loro progetto di assetto mondiale. Noi proteggeremo gli Stati, non importa quali, non importa che ordinamento abbiano, non importa quale sia la loro confessione religiosa. Costringeremo alla pace chiunque attenterà alla sovranità dei nostri vicini, anche se è qualcuno nutrito dalla potenza egemone. E questa nostra posizione ha il suo fondamento finale di forza in questo: abbiamo la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDUPU2mV
CON POCHE MIGLIAIA DI SATANISTI, FORSE SOLTANTO CON COMPUTER A.I., INTELLIGENZA ARTIFICIALE, GLI USA POSSONO SFERRARE UN ATTACCO TERMO NUCLEARE GLOBALE ATTRAVERSO LO UTILIZZO DEI DRONI!
==================
è TROPPO TARDI PERCHé, GLI STATI POSSANO APPRONTARE UNA SOLUZIONE AD UNA MINACCIA GLOBALE INCOMBENTE! SOLTANTO IO UNIUS REI VI POSSO SALVARE! PERCHé, IO RAPPRESENTO LA COORDINAZIONE UNITARIA DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUESTI MANOVRATORI OCCULTI #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI? SOLTANTO IO LI POSSO STANARE DA DENTRO LE NOSTRE ISTITUZIONI! ] ERRATO! COMPLETAMENTE ERRATO! ---> [  La forza c'è, ma serve un'ideologia. Ora che abbiamo cominciato ad agire, è venuto il momento anche di parlare. La tesi del mondo multipolare dice solo che sul pianeta non vi sarà un unico centro di potere. Ma questo non può bastarci. Occorre dire in modo chiaro a quale ordine mondiale alternativo proponiamo di aderire spontaneamente
================
ENLIGHTENED SPA FED BILDENBER MASONIC SYSTEM, NWO GMOS TALMUD AGENDA, RITENGONO CHE, SIA PIù FACILE DISTRUGGERE OGNI FORMA DI VITA SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA, CHE NON IMPEGNARSI IN GUERRE DI CONQUISTA! PERò SE ACCETTARE DI ADORARE SATANA, POI, POTETE LASCIARE A LORO IL CONTROLLO E LA PIANIFICAZIONE DEL GENERE UMANO, COSì VI LASCERANNO VIVERE COME SCHIAVI! E POI COSA CAMBIA? NOI SIAMO GIà SCHIAVI CHE COMPRIAMO AD INTERESSE IL NOSTRO DENARO DAI FARISEI!
CINA E RUSSIA ] avete capito bene, non è la reazione termo nucleare la risposta, la risposta è la invasione!
CINA E RUSSIA ] noi i popoli? NON CI SENTIAMO MINACCIATI DA UNA INVASIONE RUSSO CINESE, anzi, vi aiuteremo a fucilare tutti i nostri LEADER, che, per ALTO TRADIMENTO Costituzionale: hanno dato a Rothschild il nostro signoraggio bancario!
===============
DAL MIO PUNTO DI VISTA, NON CAMBIA NULLA, UCCIDERE SOLTANTO LORO NWO, O UCCIDERVI TUTTI? NON FA DIFFERENZA: "IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUANTITà!"
=============================
SALMAN SHARIA SMETTILA CON QUESTA LAGNA .. HO DETTO IO AD IRAN, CHE TU SEI ISIS SHARIA, PERCHé LORO NON SE NE ERANO ACCORTI! ] "La vendetta divina si abbatterà sui politici sauditi". E' la Guida suprema Ali Khamenei a dare la versione ufficiale della condanna iraniana all'esecuzione dell'imam Nimr al-Nimr, nel secondo giorno dell'ira sciita contro la monarchia saudita. - e sua anche l'immagine più eloquente: un boia bifronte, una parte vestita con l'abito bianco saudita e l'altro con quello nero di Jihadi John, l'impietoso tagliatore di teste dell'Isis. Ma da Riad la risposta è stata pronta: "Il regime iraniano è l'ultimo al mondo che può accusare gli altri di sostenere il terrorismo", ha detto un funzionario del ministero saudita, visto che "sponsorizza il terrore ed è condannato dalle Nazioni Unite e da molti Paesi". Riad interrompe i propri rapporti con Teheran e ritira i propri diplomatici dall'Iran.
 SALMAN TU SEI UN BOIA! 02/01/2016 - VIDEO. Il sermone costato la vita allo sceicco Al Nimr.  Il video risale al 7 ottobre 2011, è la preghiera del venerdì tenuta dallo sceicco Nimr al-Nimr, la cui condanna a morte è stata eseguita questa notte in Arabia Sauditi. Il leader sciita denuncia le oppressioni del governo di Riad e chiede il rispetto dei diritti civili e religiosi professando la necessità di un Islam senza violenze e all’insegna della pace. E’ questo il sermone che ha decretato i destini dello sceicco, arrestato successivamente e quindi condannato all’esecuzione.
http://www.lastampa.it/2016/01/02/multimedia/esteri/il-sermone-dello-sceicco-alnimr-cAUsg7VKQ3oYLh4dgA6H0L/pagina.html
<iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=aHR0cDovL3BzdHJlYW0ubGFzdGFtcGEuaXQuZGwxLmlwZXJjYXN0Lm5ldC9sYXN0YW1wYS8yMDE2LzAxLzAyL0lENTI5ZWRmLm1wNA==&c=2.5.1391945416&w=700&h=394"width="700" height="394" frameborder="0"></iframe>
=========================
QUANDO SI TRATTA DI FERMARE TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE CON LA CIA USA, LORO FANNO LA PREDAZIONE DEL MONDO! La Russia ha diffuso le immagini di quelle che vengono presentate come le prove del contrabbando di petrolio dell’Isis verso la Turchia e dei bombardamenti sui convogli con l’“oro nero” dell’autoproclamato Califfato. In un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno mostrato video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna, che starebbero trasportando petrolio da vendere sul mercato nero, Secondo il Cremlino, riferisce il quotidiano britannico Telegraph, solo nell’ultima settimana sono state distrutte 17 colonne di mezzi; e da quando è cominciata la campagna aerea in Siria, a settembre, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna. Le immagini sono destinate ovviamente a irritare la Turchia, con la quale Mosca ha ingaggiato uno scontro frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni. Tra l’altro, nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell’Isis. Secondo Mosca, sono stati visti 12mila camion, andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l’Iraq. Per Mosca, si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli, proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma «la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando». Il Cremlino ha anche reso noto di aver colpito uno dei più grandi quartieri generali del Califfato, senza però specificare il luogo. I raid realizzati dal 30 settembre, secondo il ministero della Difesa, sono oltre 5mila. <iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=undefined&c=2.5.1122905359&w=560&h=315" width="560" height="315" frameborder="0"></iframe>
http://www.lastampa.it/2015/12/27/multimedia/esteri/ecco-i-trafficanti-di-petrolio-dellisis-il-video-dei-raid-russi-contro-i-camion-n9Ak7K4G4wuWXCq8nGfhiM/pagina.html
sheikh Nimr al-Nimr, NON MERITAVA DI MORIRE! HA DETTO SOLTANTO CHE TU SALMAN SEI UN BOIA, ED IN EFFETTI sheikh Nimr al-Nimr, HA DIMOSTRATO DI AVERE RAGIONE: TU SEI UN BOIA, SOLTANTO I SATANISTI MASSONI TI POSSONO AMARE! Lo sheikh Nimr al-Nimr, la cui esecuzione in Arabia saudita ha scatenato la protesta degli sciiti di tutto il mondo e dell'Iran, era stato la voce, incendiaria ma non violenta, della folta comunità sciita dell'Arabia saudita, era stato l'anima e l'animatore delle grandi proteste contro l'intransigenza sunnita del Regno, per il quale era diventato una bestia nera. Tanto da far decidere alla monarchia di creare un martire
 Ali Khamenei ] ok! per evitarti questa guerra CONTRO ARABIA SAUDITA? io ti ho dedicato questo canale! MA, TU MI DICI CHE DIFFERENZA ESISTE TRA TE, E LA ARABIA SAUDITA, SE, VOI ENTRAMBI,VOI AVETE LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA? VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA CON QUESTA STORIA DEL TERRORISMO.. MA POI è VERO "ANY SHARIA è TERRORISMO!"
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
eih, tu HAI PREPARATO LE MEDICINE PER DOMANI? potresti averne bisogno!
https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion
Ali Khamenei ] il terrore nel quale i sunniti fanno vivere gli sciiti, in tutto il mondo? è lo stesso terrore, nel quale gli sciiti fanno vivere i cristiani, in tutto il mondo! IPOCRITA: PERCHé DIO DOVREBBE ESSERE DALLA PARTE DEL TUO TERRORE? Allora, chiedi aiuto a Rothschild FED SPA KABBALAH, magia nera, che ti deve uccidere, e ti deve rubare il signoraggio bancario, così come lo ha già rubato a noi, CHIEDI AIUTO AL GUFO 322 Satana Kerry, i tuoi nemici, in questo tuo guaio internazionale, INFATTI? IO NON TI POSSO AIUTARE! PERCHé I TUOI NEMICI SAUDITI? DAL GUFO USA SI SONO GIà INGINOCCHIATI LORO, ED HANNO FATTO GIà INGINOCCHIARE, anche, IL LORO DIO ALLAH MECCA CAABA il TOPO!
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it&pageId=105344676943093503206
Hillary Clinton ] non potrebbe mai esistere un marito depravato sessuale, se, lui poverino non avesse una moglie frigida ed egoista, che centellina il sesso a letto! [ ma, se consideriamo il passato di tutti? poi dovremmo cacciare la misericordia dal pianeta e nessuno si salverebbe! PIUTTOSTO PERCHé HILLARY SI è MESSA DI CULO, IN MUTANDINE, IN MEZZO AI GENDER GAY LOBBY? QUESTO SI CHE è: UN SUO DEPRAVATO SCANDALO SESSUALE! I passati scandali sessuali del marito Bill continuano a tormentare Hillary Clinton. Soprattutto alla vigilia della discesa in campo dell'ex presidente nella sua campagna elettorale. L'ex first lady nelle ultime ore è stata oggetto di duri attacchi sia da parte di Donald Trump, che su Twitter ha definito Bill Clinton "un depravato", sia da parte di una parlamentare del New Hampshire, che l'ha interrotta più volte durante un suo intervento pubblico per lo stesso motivo.
Hillary Clinton ] e cosa credi? anche io ho una cretina ed una egoista di moglie proprio come te! MA IL MIO PROBLEMA è QUELLO DI NON TRADIRE DIO!
TEHERAN, 4 GEN - La decisione dell'Arabia Saudita di interrompere le relazioni diplomatiche con l'Iran non può coprire lo "sbaglio strategico" di Riad commesso con l'esecuzione dell'imam sciita Nimr al-Nimr: lo ha detto oggi alla Tv di Stato il vice ministro degli Esteri iraniano Hossein Amir Abdollahian, accusando inoltre l'Arabia Saudita di promuovere il terrorismo e l'estremismo nel Medio Oriente.
EIH OBAMA GENDER AKBAR  CIA 666 HESSEIN Barak ] perché, tu non porti la tua democrazia benedetta, anche in ARABIA SAUDITA? NON HAI IDEA COME SONO FELICI IN SIRIA PER QUESTO! ] [ NEW YORK, 3 GEN - Le esecuzioni compiute dall'Arabia Saudita "rappresentano uno sviluppo davvero inquietante, in particolare perché alcuni di quelli messi a morte era accusati di crimini non-violenti": lo afferma l'Alto commissario per i diritti umani dell'Onu, il giordano Zeid Raad al-Hussein. Il diritto internazionale, ha spiegato al-Hussein, consente la pena di morte solo per i più gravi reati.
=============================
04.01.2016. Nel Donbass sofferenza senza fine: la storia di Anna Tuv . Anna Tuv è un’abitante della città di Gorlovka nella regione di Donetsk. La sua storia, emblema di dolore, è solo una delle tante della sanguinosa guerra nel Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGGzu6jh
 04.01.2016. Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria, di Voci Dai Blog, Il Segretario si Stato degli USA,  John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGHNss9R
Obama ] tu impara a fare il Presidente! https://youtu.be/kDgrHdkH0IE
La Verità di PUTIN su ISIS, sulla Libia e sul Medio Oriente. Le agghiaccianti dichiarazioni del Presidente Vladimir Putin, sulla situazione in Medio Oriente sull'ISIS e sulla Libia e sulla politica ambiziosa imperiale degli Stati Uniti che sta avvelenando le menti di milioni di persone nel mondo. https://youtu.be/As4fU8fD2xk
 Corazza Bruno  ] GRANDE PUTIN  MA I NOSTRI NANI DI POLITICI QUANDO AVRANNO I COGLIONI DI DIRE AGLI AMERICANI BASTA. MAI PERCHÉ SIAMO DEI VENDUTI SE CI TIRANO IN UNA GUERRA LI VADO A PRENDERE A ROMA  QUELLE MERDE
====================
Calls to Action for Israel ] [ Barack ObamaTell Obama to Stop Spying on Netanyahu! US State DepartmentProtest US Decision to Keep PLO Mission Open in Washington.  United Nations Secretary General Ban Ki-moonProtest to UN Chief for Saying Israel ‘Breeds’ Palestinian Terror http://unitedwithisrael.org/isis-flag-flies-on-tel-aviv-penthouse-balcony/  Ashleigh BanfieldCNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism. terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
======================
Latest News from Israel ] [ Palestinian terrorismA Chronology of Palestinian Terrorist Attacks Against Israelis ] https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion ] Funeral for terror victim Alon Bakal Thousands Mourn Latest Victims of Arab Terror in Israel. Stabbing attackIDF Captures Arab Terrorist in Jerusalem Stabbing Incident. Islamic State flag ISIS Flag Flies on Tel Aviv Penthouse Balcony. Eliezer Ben-YehudaHebrew Language Day Commemorates the ‘Father of Modern Hebrew’. Egypt Israel Egypt Returns Ambassador to Israel 3 Years After Pulling Envoy in Protest of IDF War Against Hamas. Hebron attack Palestinian Terrorist Wounds Female IDF Soldier in Hebron Shooting Attack. Palestinian 10 myths debunked WATCH: The 10 Biggest Myths About the Israel-Palestinian Conflict. Mahmoud Abbas refuses to acknowledge IsraelWATCH: Meet the REAL Mahmoud Abbas. IDF Breaking the SilenceIDF Reservists to Sue NGO ‘Breaking the Silence’ for Slander.
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it
troia MECCA CAABA il topo Akbar Allah ] se, tu non rimuovi la sharia? ci farai riempire di terroristi islamici, maniaci religiosi come te, anche la EUROPA BRUCERà! e come, tu hai rovinato Israele e tutte le Nazioni del mondo? poi, TU ROVINERAI ANCHE NOI! ANZI, TU CI HAI GIà ROVINATO, PERCHé, OBAMA è GENDER, E PERCHé VELTRONI è BILDENBEG!
SAUDI ARABIA ] perché, tu hai portato i tuoi soldi in Nigeria dai Boko Haram? PERCHé, NELLE MOSCHEE PIù IMPORTANTI DELLA NIGERIA, TU DAI TANTI TANTI SOLDI, ai CRISTIANI CHE COMMETTONO APOSTASIA, in favoe dell'ISAM? e perché tu speri che i sacerdoti di Satana della CIA, siano idonei a proteggerti bene?
youtube ] mi sai dire come faccio io a entrare nel mio canale https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
arabia saudita e USA ] [ voi siete i peggiori di tutti i depravati ] VOI SIETE IL REGNO DI SATANA!
SMETTETE DI INSULTARE IL PoRcoScemo, lui è costretto ad ubbidire alla CIA, altrimenti, in Ucraina? gli lasciano morire il suo popolo di fame! [ USA SPA FED ] Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno!
Ali Khamenei ] tu non hai capito niente! NON SONO IO CHE, io NON HO PAURA DI MORIRE, no! ma, è la CIA CHE HA PAURA DI UCCIDERMI! e se, io mi trasformo in un fantasma assassino killer per i prossimi 50 anni? Questo è il tempo che, Dio mi ha dato per dominare il mondo degli uomini!
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dove hai nascosto la tua moglie bambina di nove anni? [ lussurioso pieno di demoni come Maometto.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dopo le mie dolci parole? arrivano le mie bombe atomiche per te, io le ho già firmate tutte, una ad una, in ISRAELE.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] tu hai congiurato con Rothschild CIA 666 SPA FED, nella LEGA ARABA, per uccidere ISRAELE, soltanto Egitto e IRAN non ne sanno niente! quella di JABULLON MERKEL ROTHSCHILD? è sempre una SVASTICA nazista!
ISRAELE ] PERCHé, voi vi siete messi da soli, la 666 stella svastica Rothschild, sulla bandiera di ISRAELE? tutti lo possono vedere, che, voi siete la prossima fisiologica continuazione di: Shoah Olocausto Merkel Cameron UE USA Maometto Hitler! IL RE DAVIDE NON HA MAI CONOSCIUTO LA VOSTRA MERDA STELLA SATANA ESOTERISMO KABBALAH MAGIA NERA!
Benjamin Netanyahu TU SEI UNA FATTUCCHIERA KABBALAH!
Benjamin Netanyahu ] I TUOI FARISEI RABBINI CULTO SPA FMI SPA FED TI HANNO VENDUTO A SATANA [ stella a 6 punte ROTHSCHILD, formata da due triangoli rovesciati: nel linguaggio esoterico significa: "il BENE ha la stessa forza del MALE: e poiché gli uomini sono peccatori poi, è Satana il loro padrone!" VOI VI STATE MALEDICENDO COSì BENE TRA DI VOI, CHE FINIRETE PER MORIRE DI NUOVO QUASI TUTTI!
Benjamin Netanyahu ] come il BENE potrebbe avere la stessa consistenza del MALE? [ ma, HOLY JHWH: HOLY HOLY HOLY, LUI con la sua PAROLA creativa, ha creato dal nulla l'universo, cosa, il male può fare dal nulla? GENDER DARWIN, partendo da elementi minerali, non è capace di fare una sola cellula VEGETALE, di un filo d'erba, GMOS AGENDA TALMUD KABBALAH è satanismo di uno stupro della natura mirabilmente e sapientemente creata da Dio!
Benjamin Netanyahu ] SEI PATETICO! [ SMETTILA di montarti la testa! SALMAN è il mio figlio primogenito, non tu! IL FATTO CHE, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERLO, PERCHé, lui SI è FATTO IL COMPLICE DEI SATANISTI OBAMA? Questo non potrebbe mai togliere da lui, il suo diritto alla mia PRIMOGENITURA!
BOKO HIS ARAB LEAGUE HARAM ISIS sharia
Benjamin Netanyahu ] POI, JHWH HOLY VA DICENDO, CHE, IO NON MI DEVO ARRABBIARE! [ ma, se tu non sei capace a rimuovere un piccolo sasso: stregoneria SpA NWO di simbolo demoniaco, 666 stella, che vi conduce senza pietà, ad una nuova Shaoh, come, noi possiamo pretendere dagli islamici, che, loro possano rimuovere la montagna della sharia?
shalom HOLY LAND GENDER Gerusalemme SODOMA
=========================
“L'Europa, delusa da promesse USA, sta perdendo la pazienza guardando le azioni NATO”
04.01.2016) Le speranze di cambiamento promesse dal presidente americano non si sono concretizzate, suscitando così una grande delusione tra gli europei. La politica estera degli Stati Uniti e le azioni della NATO hanno provocato numerose crisi globali che ora stanno toccando tutta l'Europa, scrive l'analista americano Robet Bridge.
"La maggior parte dei "venti di cambiamento" imperversa sulle strade dell'Europa per il fallimento della politica estera statunitense e le conseguenze di questo fiasco che si riflettono nello status quo europeo," — scrive Bridge, notando che le speranze di cambiamento promesse da Obama non si sono concretizzate, suscitando la delusione non solo degli americani, ma anche tra gli europei.
Oggi si possono valutare i "frutti" della politica americana:
"Guantanamo è ancora aperta, la Libia è in una situazione catastrofica, allo stesso tempo le forze armate americane stanno lavorando sul conflitto siriano senza ottenere alcun risultato apprezzabile contro il Daesh (ISIS). Il mondo è ancora profondamente impantanato nelle crisi, anche in nuove zone (Libia, Siria, Pakistan). Tuttavia queste crisi non si limitano ad essere di natura militare: dal 2008 è in corso una crisi finanziaria peggiore dalla Grande Depressione degli anni '20 e '30. In Europa ristagna la crescita economica e la disoccupazione si aggrava sempre più a seguito dell'afflusso incontrollato di milioni di profughi che stanno distruggendo le prospettive economiche dell'Europa, senza parlare della pesante crisi demografica", — scrive l'analista.
A suo parere, l'unico modo per far fronte al fallimento economico di Paesi europei come la Spagna, il Portogallo, l'Italia e la Grecia è affidarsi sui prestiti delle istituzioni finanziarie internazionali, che di fatto hanno distrutto le economie nazionali degli Stati europei.
"Dagli attacchi dell'11 settembre 2001, Washington (e quindi la NATO) sta trascinando l'Europa in una serie di conflitti militari e il Vecchio Continente, che già soffre delle dure condizioni del FMI e della Banca Mondiale, è costretto a trattare con loro. Ora sommate tutto questo con diversi milioni di profughi disperati: in questo modo vanno alla ribalta i partiti di destra, dal "Fronte Nazionale" in Francia ad "Alba Dorata" in Grecia, — scrive l'analista. — Personalmente non riesco ad immaginare che in una situazione in cui quasi ogni iniziativa di politica estera americana nel corso degli ultimi 15 anni ha portato il completo caos e disastri, gli europei non riescano a rendersi conto che la NATO, ideata per proteggere i loro interessi, li ha portati alla rovina.": http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1833056/Obama-Ue-Profughi-FMI-Crisi-Banche.html#ixzz3wHmNAnfb
Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria 04.01.2016) 
Il Segretario si Stato degli USA, John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia. La tacita questione posta da Washington è la tentata azione di forzare il braccio di Mosca per farsi consegnare su un vassoio la testa del leader della Siria, Bashar Al-Assad, in cambio di questa gli USA richiamerebbero i "cani da guerra" dell'Ucraina. Questo era per Kerry il secondo viaggio di quest'anno in Russia, nel corso del quale ha avuto conversazioni con il suo omologo russo, Sergei Lavrov, ed il Presidente Vladimir Putin. Dalle informazioni ricevute attraverso la "Voice of America", il governo degli USA ha proposto di trattare assieme le due questioni, quella della Siria e quella dell'Ucraina. La stessa fonte ha citato un alto funzionario di Washington del Dipartimento di Stato USA dicendo che, nel corso della sua missione, Kerry ha affermato che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui". Da notare l'arrogante atteggiamento americano sul come la Russia dovrebbe aver necessità dell'avallo americano per discutere di qualsiasi cosa con il leader della Siria. Il funzionario americano di seguito ha continuato dicendo: "non stiamo giocando, vogliamo fare un accordo interscambiando l'Ucraina con la Siria". ("We are not playing, ‘Let's Make a Deal' here, trading Ukraine for Syria").
Nonostante la negativa ufficiale della interrelazione tra Siria ed Ucraina, questa è esattamente la manovra che Washington sembra voler gestire. Gli USA promettono all'Ucraina 190 milioni Usd. La visita di Kerry a Mosca è stata preceduta da quella di Joe Biden a Kiev, il vicepresidente USA, nel suo quarto viaggio di alto profilo nella capitale Ucraina. In quell'occasione Biden ha parlato di fronte al Parlamento ucraino ed ha solennemente ammonito Mosca ad "adempiere agli accordi di Minsk". Biden ha annunciato l'arrivo di 190 milioni di dollari in aiuti finanziari ai tormentati funzionari del regime di Kiev del presidente Petro Poroshenko. Questo fa parte dell'importo totale di 300 milioni di dollari in aiuti militari assegnati dal Congresso USA all'Ucraina.
In una visita separata, all'inizio del dicembre, la segretaria di Stato per l'Europa, Victoria Nuland, la stessa che aveva diretto il colpo di Stato a Kiev nel Febbraio del 2014, si era riunita con i responsabili governativi. Nel corso di entrambe le visite, della Nuland e di Biden, si è notato un aumento delle violazioni alla tregua da parte dell'Esercito ucraino. Da quando era entrato in vigore il cessate il fuoco vi era stata una tranquillità relativa tra le forze separatiste dell'est Ucraina (appoggiate dalla Russia) e l'esercito di Kiev (sostenuto dalla NATO) tranne alcuni scambi di colpi di artiglieria. Donbass, Ucraina continua a dislocare armi lungo la linea di separazione. Tuttavia nelle ultime settimane si è verificata una drammatica escalation degli scontri con la prospettiva di mettere a rischio il cessate il fuoco e gli accordi di Minsk. In grande misura le violazioni del cessate il fuoco sono da attribuire all'Esercito di Kiev cha risulta abbia riportato armi pesanti a ridosso della linea di contatto ed ha fatto registrare più di cento violazioni alla tregua negli ultimi tempi. Sono stati effettuati bombardamenti su alcune località nella Repubblica di Donetsk ed in quella di Lugansk. Mentre Biden stava svolgendo il suo "sermone" diretto verso Mosca, il responsabile militare della RPR, Eduard Basurin, annunciava che 238 mezzi corazzati delle forze ucraine si erano spostati sulla linea di contatto e che su questa linea si erano registrati 100 attacchi in violazione della tregua stabilita. Si sono anche registrati lanci di missili e fuoco di artiglieria nelle città della Repubblica di Donetsk, nella DPR, a Gorlovka, a Spartak, a Pisky e sull'aeroporto civile di Donetsk. Questi attacchi sono stati verificati e confermati anche dagli osservatori dell'OCSE, incaricati di sorvegliare la tregua, i quali hanno potuto constatare i crateri lasciati dalle bombe e gli altri danni causati dai missili multipli lanciati sulla zona di Donetsk ed incluso un ospedale a Debaltsevo. Si è trattato di attacchi deliberati che la OCSE ha verificato, sebbene non abbia dato molta evidenza a queste violazioni.
Ucraina usava armi americane già un anno fa. Quello che sembra innegabile è che le forze di Kiev hanno avuto ordine di intensificare le loro provocazioni e che queste hanno avuto l'appoggio tacito da Washington. In questo contesto, le avvertenze del vicepresidente degli USA, Joe Biden, alla Russia di "non star rispettando gli accordi di Minsk", sembrano piuttosto come voler attuare una cinica profezia. L'accordo di Minsk viene bruciato dal regime filo nazista di Kiev, adulato e sostenuto dagli USA, ma per Washington risulta ideale buttare le colpe sulla Russia e sulle milizie separatiste delle Repubbliche del Donbass, appoggiate da Mosca. Questo il senso delle insinuazioni diplomatiche fatte da Kerry a Mosca e queste, alla luce degli avvenimenti, prendono un significato reale. Ovviamente gli americani cercano di esercitare pressioni su Mosca per spingere il leader siriano Bashar al-Assad a cedere ai piani di Washington per un cambio di regime. Da alcuni mesi, Kerry si è trovato a richiedere alla Russia "di portare Assad al tavolo dei negoziati "con la finalità di discutere la sparizione del leader siriano ordinata dagli USA". La Russia ha detto ripetutamente a Washington ed ai suoi alleati della NATO, Turchia e arabi, che il futuro politico della Siria è una questione sovrana da far decidere soltanto al popolo siriano senza interferenze esterne. Ma gli statunitensi semplicemnte non vogliono saperne. Washington vuole che Assad ed il suo governo siano messi da parte nello schema di cambiamento di regime che perseguono da anni in Siria. Questo schema illecito ed occulto era in marcia da almeno 5 anni, già da prima dello scoppio del conflitto, avvenuto nel Marzo del 2011, uno schema/progetto coperto sotto la mascheratura delle rivolte per le "primavere arabe". “Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e non sancire fine egemonia USA” Questo progetto era collegato con altre operazioni di cambio di regime dirette dagli Stati Uniti in Afghanistan, in Iraq ed in Libia, oltre in altre zone ed era diretto a promuovere l'egemonia geopolitica degli USA nel Medio Oriente, la zona più ricca di risorse petrolifere del pianeta, ed a scalzare l'influenza russa ed iraniana nella regione. Quando il portavoce di Kerry ha detto che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui", quello a cui si riferisce è il fatto che il presidente siriano non ha intenzione di andarsene fino a quando non sarà il popolo siriano a decidere la sua permanenza o meno. Neppure il governo di Assad fornisce alcuna disponibilità a negoziare con i terroristi. Assad ha ribadito la sua impostazione, una linea politica condivisa con Russia ed Iran, dopo il vertice saudita, tenutosi a Riyad, dove si erano riunite diverse fazioni dell'opposizione. Lo scopo presunto del vertice in Arabia Saudita, era quello di costituire un fronte unito per anticipare i negoziati che Washington sta promuovendo sulla transizione siriana.
Hanno assistito a questo vertice i rappresentanti dei gruppi di "oppositori" che hanno legami con i gruppi terroristi affiliati ad Al Qaeda, allo Stato Islamico ed a Jabhat Al Nusra. (Adel al-Jubeir, capo della diplomazia dell'Arabia Saudita. Siria, senza soluzione politica l'Arabia Saudita continuerà ad armare l'opposizione). Questi gruppi sono tutti appoggiati da Arabia Saudita e Qatar, due Stati che da ultimo hanno sorprendemente annunciato di aver costituito una "alleanza per la lotta al terrorismo" (?!). Il leader eletto della Siria, Bashar al-Assad, ha ogni buon diritto nel rifiutare qualsiasi dialogo con questa "opposizione" ed accusare Arabia Saudita e gli altri stati del Golfo di sostenere e fomentare il terrorismo. I gruppi di "opposizione patriottica" con cui Assad è disponibile ad intrecciare un dialogo, non sono stati neppure invitati al vertice di Rijad. In ogni modo, ritornando al tentativo di corruzione fatto da Washington con la Russia, la BBC ha informato: "Conflitto in Siria: Kerry cerca di limitare le divisioni con la Russia". L'interferenza della BBC nello scambio mutuo è un eufemismo. Il punto è che gli USA sono la parte che sta facendo di tutto per "ridurre le divisioni" — ciò significa convincere la Russia ad adottare il loro obiettivo di obbligare Assad a lasciare il potere. Vista la ultra decennale alleanza strategica della Russia con la Siria e visto che la Russia sa molto bene che cosa significherebbe un cambio di regime che risulterebbe una ricetta per maggiore instabilità nella regione, con il rischio di infiltrazione di terrorismo islamista all'interno del territorio russo, è inconcepibile che la Russia si associ agli obiettivi di Washington. Gioco nuovo, regole vecchie. E qui entra in gioco l'Ucraina, utilizzata come una leva per smuovere la volontà russa di sostenere l'alleato siriano. L'Ucraina rappresenta una minaccia di portare violenza scatenata contro le etnie russe che vivono nel paese o di essere un edulcorante per alleggerire le sanzioni. Non è difficile immaginare che Washington potrebbe dichiarare all'improvviso e con cinismo "che adesso Mosca sta adempiendo a Minsk"ed allora potrebbe (contenendo il governo di Kiev) raccomandare di levare le sanzioni alla Russia anche da parte degli alleati europei che questi hanno imposto sul conflitto in Ucraina inventato l'anno scorso.
Ma la trappola è quella che Mosca dovrebbe corrispondere alle richieste di Washington in Siria. Il detto diplomatico degli USA: "ridurre le differenze". Le misure a compensazione della corruzione sono quelle che, se Mosca non ottempera, allora in Ucraina si vedrà uno scenario di guerra appoggiato dagli Stati Uniti. I tamburi di guerra stanno già rullando: http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1830989/piano-usa-in-siria-gioco-sull-ucraina.html#ixzz3wHukMZ6K
DOVE SATANA sbatte per terra, la corna di destra BUSH, e la corna di Sinistra ROTHSCHILD! Voi siete i satanisti e i vostri soldati vanno facendo gli assassini e gli stupratori, in giro per il mondo! WASHINGTON, 4 GEN - Centinaia di bambini figli di membri delle forze armate Usa sono vittima ogni anno di abusi sessuali, soprattutto da parte di militari, ma anche da parte di membri delle loro stesse famiglie. E' quanto emerge dai dati raccolti dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. In base a tali dati, esclusiva della Associated Press, i casi accertati di abusi sessuali commessi da militari tra gli anni fiscali 2010 e 2014 ammontano ad almeno 1.584. I casi che riguardano i bambini sono 840.
========================
gli atei e i maniaci religiosi, sono spregevoli sullo stesso livello, perché, entrambi cercano di scaricare CONTRO DIO, il peso della loro infamia ] [ Vescovi Francia contro copertina Charlie, provocazione - "La Conferenza episcopale francese non commenta chi cerca solo di provocare. E' il genere di polemiche di cui la Francia ha bisogno?": lo scrivono i vescovi francesi in un tweet commentando la copertina di Charlie Hebdo un anno dopo gli attacchi che rappresenta un dio con un kalashnikov sulle spalle.
============================
COME AL SOLITO ITALIA DELLA INFAMIA, E DEI MASSONI BILDENBERG, PISCIA SEMPRE PER TERRA, FUORI DEL CESSO, TUTTE LE VOLTE, E PER UNA FEMMINA COME LEI? QUESTO è VERAMENTE GRAVE! MA, SE SAUDITI STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI SCIITI IN SIRIA DA 5 ANNI, a COSA PUò SERVIRE IL TUO BUONISMO? tu non hai la dignità di condannare la sharia a livello mondiale, perché, tu sei uno schiavo Rothschild Bildenberg! Ecco perché, tu porti sulle mani il sangue di tutti i martiri cristiani che è sparso per il mondo, e presto avrai anche il sangue di tutti gli israeliani sulle tue mani: anche!
ROTHSCHILD USURAIO INFAME ] un pezzo di formaggio al posto tuo? avrebbe già pianto lacrime di sangue e compassione per Israele! MA, POTENTE è LA TUA BESTIA SODOMA GENDER TALMUD satanico, e KABBALAH MAGIA NERA, TU SEI LA PIù PERFETTA IMMAGINE DI SATANA CHE ESISTE SU QUESTO PIANETA: PERFIDO USURAIO IMMONDO!
04/01/2016 INDIA cristiani sempre più vulnerabili perseguitati. “Cittadini di seconda classe”: 15 cristiani arrestati per presunte conversioni forzate. La polizia di Puttur in Karnataka ha interrotto le celebrazioni per “proteggere” la chiesa, circondata da radicali indù. Le autorità religiose sono state chiamate a deporre e sono state date loro delle regole da seguire per le future preghiere. Tra queste, l’obbligo di avvertire la polizia. Leader cattolico: “Nell’India laica, i cristiani sono vulnerabili e perseguitati”. Bangalore (AsiaNews) – La minoranza cristiana “è vulnerabile ed è sottoposta a molestie e persecuzione sia da parte degli estremisti che dalle autorità, che hanno il compito di proteggere i cittadini. È evidente che i cristiani sono considerati dei cittadini di seconda classe nell’India laica”. Lo afferma ad AsiaNews Sajan K George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), commentando l’ennesimo arresto di 15 cristiani per presunte conversioni forzate nello Stato indiano del Karnataka. L’episodio è avvenuto alla vigilia del nuovo anno nella parrocchia di Bannur Jodukatte a Puttur, nel distretto del Kannada meridionale. La polizia ha interrotto la funzione religiosa della Believers Church [una congregazione di evangelici protestanti – ndr] giustificando il gesto come “protezione” nei confronti della chiesa, che era stata circondata da decine di radicali indù.
La sera del 31 dicembre 2015 la chiesa protestante di Bannur Jodukatte ha organizzato una preghiera per inaugurare il nuovo anno. Più di 15 persone hanno partecipato alla celebrazione, per lo più lavoratori migranti provenienti da Perne, Salmara, Bannur e Badagannur [varie località del Karnataka – ndr]. La funzione ha attirato l’attenzione di estremisti indù membri di due gruppi ultranazionalisti, il Bajrang Dal e il Vishwa Hindu Parishad. I radicali hanno tentato di interrompere la cerimonia facendo irruzione nella chiesa, ma sono stati bloccati dalle porte chiuse. A quel punto gli agenti sono intervenuti per “sedare gli animi” e hanno prelevato i fedeli all’interno della chiesa. Portati alla vicina stazione di polizia, sono stati rilasciati dopo poche ore.
Il giorno seguente le autorità religiose sono state convocate per deporre sul fatto e hanno assicurato che non vi è stato alcun tentativo di proselitismo. La polizia ha riferito loro alcune regole da osservare in futuro, tra cui l’obbligo di avvertire le autorità in caso di programmazione di preghiere. Inoltre nell’organizzazione delle funzioni, dovrà essere preferita la popolazione locale. Il presidente del Gcic denuncia che nessuna azione è stata intrapresa “nei confronti di coloro che disturbano la pace sociale”. “Il Gcic – conclude – condanna con forza l’atto della polizia, che è intervenuta in modo rapido e ha agito ai danni di persone che stavano pregando in un luogo privato. La polizia ha solo disperso la folla accalcata fuori la chiesa”.
========================
Hitler 666 USURAIO FARISEO immondo SPA FED ] è AL POTERE IN USA NUOVO ORDINE MONDIALE! come potrebbe la TURCHIA entrare in Europa e nella NATO, se la questione di Cipro, non viene risolta? VOI AUTORIZZATE GLI ISLAMICI AD INVADERE LE NAZIONI! QUINDI ANCHE VOI SARETE INVASI, PERCHé ERDOGAN MI DISSE, tre anni fa, CHE LA SICILIA APPARTIENE ALLA TURCHIA!
HO CERCATO UNA LOGICA NEL DIO DI OBAMA, è non ho trovato nessuna logica in lui, perché lui non ha un dio o una Nazione, al di fuori di quella del suo conto in banca! LUI è STATO PAGATO PER FARE L'ATTORE!

democrazia = usurocrazia] DA PESCARA LE RIFLESSIONI SULLA POVERTA' DELL'ITALIA FRA EURO E INCOSTITUZIONALITA' DEI TRATTATI EUROPEI
9 marzo 2014 alle ore 14.08. DA PESCARA LE RIFLESSIONI SULLA POVERTA' DELL'ITALIA FRA EURO E INCOSTITUZIONALITA' DEI TRATTATI EUROPEI
 Pescara è un guazzabuglio pressoché inestricabile di vecchio e di nuovo di antico e di recente di passato e di contemporaneità allo stesso modo in cui sabato mischiava il grigio e l'azzurro dal cielo al mare.
 Il centro è tutto sistemato a dovere con ampie isole pedonali con le bancarelle dei libri e dei giornali usati (mi stropiccio gli occhi davanti davanti a certi volumi di fronte a certe pubblicazioni) a pochi metri dalle catene commerciali dei loghi delle multinazionali.
 Allo stesso modo corso Vittorio Emanuele che lo taglia in orizzontale è un cantiere aperto di transenne e rifacimenti fra i palazzi austeri e recenti fra palazzine messe male e uffici d'avanguardia.
 Problemi della nuova amministrazione che le prossime elezioni diranno a breve con una campagna elettorale già iniziata e che trovo enfatizzata sui giornali della città Il Tempo Il Messaggero e Il Centro con un'attenzione spropositata per una realtà politica che vive anzi sopravvive a sé stessa vecchia e logora senza che il nuovo che pure c'è a vari livelli di esasperazione traspaia dalle pagine che consulto preferendo quindi soffermarmi sulla vicenda oscura di un "personal trainer" finito nei guai –riesce finanche a farmi sorridere- perché "aiutava" i propri clienti con sostanze di vario tipo e certo giacché ci si era messo...
 Pescara sabato ha ospitato una nuova fioritura da una semina antica: quella di idee e contenuti anche di dimostrazioni pratiche certo di lucide profezie che per decenni compì il professore Giacinto Auriti.
 (per chi voglia approfondire: http://it.wikipedia.org/wiki/Giacinto_Auriti )

666GiudaicoMassonica

democrazia = usurocrazia] Scuola Giacinto Auriti. 12 marzo alle ore 3.54. Pescara. " Pensate che la stabilità dei prezzi che vuole la BCE sia importante per chi non ha i soldi per comprare da mangiare perchè non ha più reddito? " ( sost. proc. Dott. Gennaro Varone ) Sala gremita. Ospiti in piedi. Grazie a tutti per essere intervenuti e speriamo sia stato di vostro gradimento e che siate rimasti soddisfatti. No all'euro prestato allo Stato. Riprendiamoci i nostri soldi e le nostre proprietà. " «..uno dei problemi più rilevanti puntualmente sottratti a qualsiasi discussione è rappresentato dal fatto che con l'istituzione della Banca Centrale Europea è stato replicato il "modello italiano" che nel 1981 venne attuato allo scopo di sottrarre alle dirigenze politiche il potere di decidere gli investimenti pubblici affidando il controllo della moneta alle ambiziose e rampanti tecnocrazie che cavalcando il mantra liberista miravano a penetrare nei centri nevralgici dello Stato. La necessità di non abbandonarsi ad un vuoto populismo gettando "il bambino con l'acqua sporca" e quindi denunciando la moneta comune europea come il "male assoluto" sbandierando il ritorno alle monete nazionali come unica cura salvifica alla crisi economica della "colonia europea" è così decisamente scongiurato: «i cosiddetti "euroscettici" ritengono che la tanto decantata solidarietà tra Paesi membri sia presente solo nella vacua e ridondante retorica degli "europeisti" di Bruxelles. Questa tesi non priva di fondamento è però viziata dal limiti di confondere l'euro che è una delle valute adottate nel "vecchio continente" con l'Unione Europea che è una costruzione squilibrata e alquanto discutibile» ( Giacomo Gabellini )
http://www.eurasia-rivista.org/la-moneta-comune-europea-nel-pensiero-di-giacinto-auriti/21137/

666GiudaicoMassonica

democrazia = usurocrazia] La Scuola di Studi Giuridico Monetari "Giacinto Auriti" è lieta di distribuire "GRATUITAMENTE" il DVD del convegno di alta valenza giuridica dal titolo "LA POVERTA' DELL'ITALIA" svoltosi a Pescara sabato 8 marzo2014.
Nel DVD ci sono oltre agli interventi dei relatori (Dott. Mauro di Sabatino Dott. Gennaro Varone Prof. Ezio Sciarra Avv. Italo Colaneri) anche le domande del pubblico e le risposte date.
Per prenotare la copia è necessario seguire le istruzioni su:
http://www.giacintoauriti.eu/l-angolo-del-libro/multimedia/dvd-la-povertà-dell-italia.html

democrazia = usurocrazia] Se adesso avete capito il problema e voleste farlo capire ai vostri amici e parenti ma non avete la preparazione dialettica per farlo potreste iscrivervi al Centro Studi Giuridici e Monetari " Giacinto Auriti " sia come associati e sia come allievi della Scuola Auritiana. Stiamo preparando il programma didattico e di formazione comunicativa. Iscrivetevi e date un'occhiata al sito www.giacintoauriti.eu

666GiudaicoMassonica

democrazia = usurocrazia ] [ Convegno sulla crisi/truffa dell'Italia dovuta all'Euro della BCE istituito con i Trattati Europei INCOSTITUZIONALI.
Il convegno sarà un simposio in cui si affronterà la soluzione GIURIDICA per l'uscita dalla truffa che chiamano crisi istituita con Leggi come il Pareggio di Bilancio i Patti di Stabilità il Fondo Salva Stati e sopratutto con la moneta PRESTATA agli Stati.
Il convegno si terrà sabato 8 marzo 2014 dalle ore 1600 nella "Sala Tinozzi" (già "Sala dei Marmi") del Palazzo della Provincia di Pescara.
La prima parte ( fino alle 1730 ) sarà dedicata all'esposizione dei relatori.
La seconda parte ( dalle 1730 alle 1900 ) sarò dedicata agli interventi del pubblico ai quali risponderanno i relatori per approfondire la tematica e la soluzione.
Il convegno sarà trasmesso in diretta streaming su www.abruzzolive.tv
ATTENZIONE: La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme pertanto sono stati disattivati:

 Obama Gender 666 demonio CIA John Brennan -- [ voi siete: i due testicoli cancerosi di satana ] o chiudete voi questa parbola criminale del vostro governo golpista a Kiev o la farò chiudere io a modo mio!

CIAのジョン·ブレナン鬼666が、あなたのティモシェンコは、憎しみに満ちている、それはあなたのプロットは、地獄に送信されます!
ティ モシェンコ:ウクライナYanukovychは10時34分を忘れてはならない]は[STILでも政治家が行うことができますと、その毒の全加算器 は、、、ご自宅に、彼女を送ることができません! [次に、などのヴィクトルYanukovychはキエフにある今日、CIAのナチスファシストクーデターは、より良いですか?確かに、ヴィクトル Yanukovychはいえ、RUSSEは、彼の人々に対してであるためには、ご自身のために、電源に接続されないように、示されてきた傾向が、CIAの クーデターBildenberg、同じように、指導者が表示されている! ]チモシェンコナチスの悪夢、これはすぐに無効にする必要があります!彼の憎悪は、知性と、犯罪者そのプロジェクトに適用できるようにするには、彼の脳を 防ぎます!

CIA 존 브레넌 악마 666 당신 티모셴코는 증오로 가득합니다 그것은 당신의 줄거리는 지옥으로 보내드립니다!
티 모셴코 우크라이나] 야누코비치 10:34 잊지 [독의 전체 가산기 즉 심지어 정치인이 할 수있는 것 할 수없는 경우 STIL.. 집으로 그녀를 보내! [다음과 같은 빅토르 야누코비치는 키예프에서 오늘날 CIA의 나치 파시스트 쿠데타보다 더 나은 무엇입니까? 참으로 빅토르 야누코비치 불구하고 동향 Russe 술식은 CIA 쿠데타 Bildenberg처럼 하나님의 백성에 대한 것으로 자신을 위해 전원에 연결할 수 없습니다하는 표시되었습니다 ​​지도자는 보여주고있다! ] 티모셴코 나치의 악몽이 즉시 해제해야합니다! 그의 증오는 지능 범죄 ITS 프로젝트를 적용 할 수 있도록 자신의 뇌를 방지!

666惡魔中央情報局約翰·布倫南,你的季莫申科是那麼充滿仇恨,那將發送到地獄,你的陰謀!
季 莫申科:烏克蘭不應該忘記亞努科維奇10:34] [是不可能的,也就是說一個加法器,全毒,也就是說,即使政治家能做的,還是老樣子......送她,回家! [然後,維克托·亞努科維奇比較好,比,中情局的納粹法西斯政變,這是今天在基輔?的確,儘管維克托·亞努科維奇,趨勢Russe的,已被證明,以不連接 到電源,為自己,是反對他的人一樣,中央情報局政變Bildenberg,領導者都出現了! ]季莫申科的納粹噩夢這需立即停用!他的仇恨,防止他的大腦,要能適用刑法智能交通系統項目,具有智能!

JewsxMessiahUniusRei

666 demônio CIA John Brennan seu Timoshenko é tão cheio de ódio isso vai mandar para o inferno seu enredo!
Tymoshenko: Ucrânia não se deve esquecer Yanukovych 10:34] [não é possível que uma víbora cheio de veneno que mesmo político pode fazer stil.. mandá-la para casa! [Então como Viktor Yanukovich é melhor do que o golpe fascista nazista da CIA que hoje estão em Kiev? na verdade ainda que Viktor Yanukovych tendências Russe foi mostrado a não ser anexado ao poder para si mesmo para ser contra o seu povo como o golpe da CIA Bildenberg os líderes estão mostrando! ] Pesadelo nazista Timoshenko este deve ser imediatamente desabilitado! Seu ódio Evita Seu cérebro para ser capaz de aplicar criminais seus projetos com inteligência!

JewsxMessiahUniusRei

666 демон ЦРУ Джон Бреннан ваш Тимошенко настолько полон ненависти что пошлет к черту ваш участок!
Тимошенко: Украина не должна забывать Януковича 10:34] [не возможно что гадюка полный яда что даже политик может сделать стил.. отправить ее к дому! [Тогда как Виктор Янукович лучше чем нацистский фашистский переворот ЦРУ которые сегодня в Киеве? действительно хотя и Виктора Януковича тенденции Russe было показано чтобы не быть прикреплены к власти для Себя чтобы быть против Его народа как ЦРУ переворота Bildenberg лидеры проявляют! ] Тимошенко кошмар нацистских это должно быть немедленно отключена! Его ненависть предотвращает его мозг чтобы иметь возможность применять уголовные своих проектов с умом!

JewsxMessiahUniusRei
666 Dämon CIA John Brennan ist Ihre Timoschenko so voller Hass wird diese in die Hölle schicken Ihr Grundstück!
Timoschenko: Ukraine sollte nicht vergessen Janukowitsch 10.34] [ist nicht möglich dass ein Addierer voller Gift dass auch Politiker tun können stil.. Nachricht sie nach Hause! [Dann ist Viktor Janukowitsch als besser als die Nazi-faschistischen Putsch der CIA die heute in Kiew? in der Tat wenn auch Viktor Janukowitsch Trends Russe hat sich gezeigt um nicht an die Macht befestigt werden für sich selbst um gegen sein Volk wie der CIA Putsch Bildenberg können werden Führer zeigt! ] Timoshenko Nazi-Alptraum dies muss sofort gesperrt werden! Sein Hass Verhindert Sein Gehirn in der Lage kriminelle ITS-Projekte anwenden zu sein mit Intelligenz!
JewsxMessiahUniusRei
666 démon de la CIA John Brennan votre Timochenko est si plein de haine qui enverra en enfer votre terrain!
Timochenko: l'Ukraine ne doit pas oublier Ianoukovitch 10:34] [n'est pas possible que l'addition pleine d'un venin qui même politicien peut faire stil.. lui envoyer à la maison! [Puis comme Viktor Ianoukovitch est meilleur que du coup fasciste nazi de la CIA qui sont aujourd'hui à Kiev? en effet même si Viktor Ianoukovitch tendances Russe a été montré pour ne pas être attaché au pouvoir pour lui-même d'être contre son peuple comme la CIA coup Bildenberg les dirigeants se montrent! ] Cauchemar nazi Timoshenko ce doit être immédiatement désactivé! Sa haine empêche son cerveau pour être en mesure d'appliquer pénales SES projets avec l'intelligence!
JewsxMessiahUniusRei
CIA 666 demonio John Brennan la tua Timoshenko: è così piena di odio che manderà a puttane il tuo complotto!
Timoshenko: l'Ucraina deve dimenticare Yanukovich 10:34 ] [ non è possibile che una vipera piena di veleno possa fare il politico.. rimandatela a casa![ quindi quanto Viktor Yanukovich è meglio dei fascisti nazisti golpisti della CIA che oggi sono a Kiev? anzi Viktor Yanukovich sia pure di tendenze russe ha dimostrato di non essere attaccato al potere per se stesso fino ad essere contro il suo popolo come i golpisti stanno dimostrando! ] questo incubo nazi Timoshenko deve essere subito disattivato! il suo odio impedisce al suo cervello di poter applicare i suoi progetti criminali con intelligenza!
JewsxMessiahUniusRei
CIA 666 demonio John Brennan la tua Timoshenko: è così piena di odio che manderà a puttane il tuo complotto!
JewsxMessiahUniusRei
Timoshenko: l'Ucraina deve dimenticare Yanukovich 10:34 ] [ non è possibile che una vipera piena di veleno possa fare il politico.. rimandatela a casa!
JewsxMessiahUniusRei
questo incubo nazi Timoshenko deve essere subito disattivato! il suo odio impedisce al suo cervello di poter applicare i suoi progetti criminali con intelligenza! infatti Timoshenko dice: "Ucraina deve dimenticare Yanukovich. L'ex primo ministro ucraino Julia Tymoshenko ritiene impossibile il ritorno nel Paese di Viktor Yanukovich che ha annunciato la sua legittimità come Presidente ha annunciato venerdì durante una conferenza stampa a Donetsk!" mentre in realtà per non uccidere nessuno Viktor Yanukovich non ha chiesto l'intervento dello esercito che proprio loro i golpisti CIA stanno usando contro il loro popolo... 1. o con un colpo di spugna si azzera la classe politica(che è quello che io preferisco) oppure anche Viktor Yanukovich deve essere reintegrato nella competizione politica! ] [ In precedenza i media hanno riferito che Yanukovich il 20 aprile può tornare in Ucraina.
Timoshenko è convinta che l'Ucraina debba dimenticare Yanukovich e ricordare solo quando sarà responsabile per i crimini secondo l'ex primo ministro commessi.
Viktor Yanukovich alla conferenza stampa nella città russa di Rostov-sul-Don il 28 febbraio ha dichiarato che è stato costretto a lasciare il territorio dell'Ucraina sotto la minaccia della violenza fisica.
[ quindi quanto Viktor Yanukovich è meglio dei fascisti nazisti golpisti della CIA che oggi sono a Kiev? anzi Viktor Yanukovich sia pure di tendenze russe ha dimostrato di non essere attaccato al potere per se stesso fino ad essere contro il suo popolo come i golpisti stanno dimostrando! ]: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Timoshenko-lUcraina-deve-dimenticare-Yanukovich-7172/
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GENDER [you political actors the system masonic IMF NWO traitors of monetary sovereignty you are pitiful! how better could you spit on the Constitution?] where you have studied democracy to your god owl of Bohemian Grove? What the Russian-speaking people will want to do does not depend on us.. because we can not say to the people what he should or want to do.. but. I'll give you 24 hours to replace your Government of the CIA coup leaders nazi of Kiev with a government of national unity perhaps taking of Mayors Province to Province!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA CİNSİYET [Eğer siyasi aktörler sistem masonik IMF NWO parasal egemenliğin hainleri sen acınacak! nasıl daha iyi Anayasa tükürmek?] Bohemian Grove sizin tanrı baykuş için demokrasi eğitimi nerede? Biz insanlara diyemeyiz çünkü Rusça konuşan insanların yapmak istediğiniz ne.. bize bağlı değildir ne o gerektiği ya da yapmak istiyorum.. ama. Ben belki Province Belediye Başkanları Province alarak bir ulusal birlik hükümeti ile Kiev CIA Darbecilerin nazi sizin Hükümeti değiştirmek için sana 24 saat veriyorum!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA NEM [te politikai szereplőket a rendszer szabadkőműves IMF NWO árulók a monetáris szuverenitás te szánalmas! hogyan jobban tudna köpni az Alkotmány?] ahol tanult a demokráciát az isten bagoly Bohemian Grove? Mi az orosz ajkú emberek akarnak nem tőlünk függ.. mert nem mondhatjuk hogy az embereknek mit kell vagy szeretne csinálni.. de. Adok 24 óra helyett hogy kormánya a CIA puccs vezetői náci Kijev egy nemzeti egységkormányt talán figyelembe a Polgármesterek tartományonként!
JewsxMessiahUniusRei
Obama GIỚI [bạn diễn viên chính trị hệ thống masonic IMF NWO kẻ phản bội chủ quyền tiền tệ bạn là đáng thương! như thế nào tốt hơn bạn có thể nhổ vào Hiến pháp?] mà bạn đã nghiên cứu dân chủ để con cú thần của bạn Bohemian Grove? Những gì người dân nói tiếng Nga sẽ muốn làm không phụ thuộc vào chúng tôi.. bởi vì chúng tôi không thể nói với mọi người những gì ông cần hoặc muốn làm.. nhưng. Tôi sẽ cung cấp cho bạn 24 giờ để thay thế chính phủ của CIA lãnh đạo cuộc đảo chính nazi của Kiev với một chính phủ đoàn kết dân tộc có lẽ tham gia của thị trưởng tỉnh để tỉnh!

JewsxMessiahUniusRei

אבאמא דזשענדער [איר פּאָליטיש אַקטערז די סיסטעם מאַסאָניק ימף נוואָ טרייטערז פון געלטיק סאַווראַנטי איר זענען נעבעכדיק! ווי בעסער קען איר שפּייַען אויף די קאָנסטיטוטיאָן?] ווו איר האָבן געלערנט דעמאָקראַסי צו דיין גאָט אַול פון באָהעמיאַן גראָווע? וואָס די רוסישע-גערעדט מען וועט ווילן צו טאָן טוט ניט אָפענגען אויף אונדז.. ווייַל מיר קענען ניט זאָגן צו די מענטשן וואָס ער זאָל אָדער ווילן צו טאָן.. אָבער. איך וועט געבן איר 24 שעה צו פאַרבייַטן דיין רעגירונג פון די סי.איי.עי. קו פירער נאַצי פון קיִעוו מיט אַ רעגירונג פון נאַציאָנאַלער אחדות טאָמער גענומען פון מייערז פּראַווינס צו פּראַווינס!

JewsxMessiahUniusRei
Obama GESLAG [Jy politieke akteurs die stelsel Masonic IMF NWO verraaiers van monetêre soewereiniteit jy is jammerlike! hoe beter kan jy spoeg op die Grondwet?] waar jy die demokrasie bestudeer het aan julle God uil van Bohemian Grove? Wat die Russies-sprekende mense sal wil doen nie is nie afhanklik van ons.. want ons kan nie die mense sê wat hy moet of wil doen.. maar. Ek gee jou 24 uur jou regering van die CIA staatsgreep leiers Nazi van Kiev te vervang met 'n regering van nasionale eenheid miskien neem van burgemeesters provinsie tot provinsie!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GJINORE [ju aktorët politikë sistemi masonike FMN NWO tradhtarë e sovranitetit monetar ju jeni të ardhur keq! se si më mirë mund të ju pështyu në Kushtetutën?] ku keni studiuar demokracinë për të buf tuaj zot e bohem Grove? Ajo që njerëzit ruse-folëse do të duan të bëjnë nuk varet nga ne.. sepse ne nuk mund të themi për njerëzit atë që ai duhet ose të dëshironi të bëni.. por. Unë do të ju jap 24 orë për të zëvendësuar qeverinë tuaj të CIA udhëheqësit grushtit të shtetit nazi e Kievit me një qeveri të bashkimit kombëtar ndoshta duke e Kryetarëve Provinca për të Provincës!
JewsxMessiahUniusRei

أوباما بين الجنسين [أنت الفاعلين السياسيين، وماسوني نظام صندوق النقد الدولي NWO، خونة السيادة النقدية، وأنت يرثى ​​لها! كيف، أفضل يمكن أن يبصق على الدستور؟] حيث كنت قد درست الديمقراطية، لديك بومة إله بوهيميا غروف؟ ما الشعب الناطقة باللغة الروسية سوف تريد أن تفعل، لا يعتمد علينا.. لأننا لا نستطيع أن نقول للشعب، ما كان ينبغي أو تريد أن تفعل.. ولكن. سأعطيك 24 ساعة لتحل محل حكومتكم من وكالة المخابرات المركزية قادة الانقلاب النازي في كييف، مع حكومة وحدة وطنية، وربما أخذ من رؤساء البلديات، مقاطعة لمقاطعة!

JewsxMessiahUniusRei
Абама Пол [вы палітычныя дзеячы сістэма масонская СВО МВФ здраднікі грашовай суверэнітэту вы жаласны! як лепш вы маглі пляваць на Канстытуцыю?] дзе вы вывучалі дэмакратыі бога вашага пугач Багемская гай? Тое што руска-размаўлялых людзей трэба будзе зрабіць не залежыць ад нас.. таму што мы не можам сказаць людзям што ён павінен ці хочаце зрабіць.. але. Я дам вам 24 гадзіны каб замяніць ўрад ЦРУ кіраўнікоў перавароту нацыста Кіева з урадам нацыянальнага адзінства магчыма прымаючы мэраў правінцыі да правінцыі!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA RODNA [li politički akteri sistem masonski MMF NWO izdajnici monetarne suverenosti vi ste jadni! kako je bolje si mogao pljunuti na Ustav?] gdje ste studirali demokratije Bog tvoj Owl Bohemian Grove? Što ruskog govornog ljudi žele da rade ne zavisi od nas.. jer ne možemo reći da su ljudi ono što treba ili želite učiniti.. ali. Ja ću vam dati 24 sati da zamijenite Vladi CIA puča vođe nacista u Kijevu s vlade nacionalnog jedinstva možda uzimajući gradonačelnika provincije do provincije!
JewsxMessiahUniusRei
ОБАМА РАВЕНСТВОТО [ли политически актьори масонски система МВФ NWO предатели на монетарния суверенитет вие сте жалки! как по-добре да ти плюя на Конституцията?] където сте учили демокрация да си бог бухал на Bohemian Grove? Какво рускоговорящите хора ще искат да правят не зависи от нас.. защото ние не можем да кажем на хората това което той трябва или искам да направя.. но. Ще ви дам 24 часа да се замени Вашето правителство преврат лидери на CIA Нацистът на Киев с правителство на националното единство може би като на кметовете провинция в провинция!
JewsxMessiahUniusRei
奧巴馬性別[你的政治行動者,系統共濟會國際貨幣基金組織NWO,貨幣主權的漢奸,你是可憐!你怎麼樣,能更好地吐在憲法?]您研究過民主,波希米亞樹林 - 你上帝的貓頭鷹?什麼是講俄語的人會想要做的,不依賴於我們。因為我們不能說的人,他應該還是想要做的..但是。我給你24小時內更換您的基輔中央情報局政變領導人納粹政府在民族團結政府,也許是考慮市長,省省!
JewsxMessiahUniusRei
오바마의 성별은 [당신의 정치적 행위자 시스템 프리메이슨 IMF NWO는 통화 주권의 반역자 당신은 불쌍한 있습니다! 방법 더 나은 당신은 헌법에 침을 뱉을 수 있을까?] 당신이 보헤미안 그 로브의 하나님의 올빼미 민주주의를 공부 어디? 우리가 사람들에게 말을 할 수 없기 때문에 러시아 말하는 사람들이 원하는 것 무엇.. 우리에 의존하지 않는 그는 무엇을해야하거나하고 싶은..하지만. 나는 아마 지방에 지자체의 지방을 가지고 국가 연합의 정부 키예프의 CIA 쿠데타 지도자 나치의 당신의 정부를 대체하는 당신에게 24 시간을 줄 것이다!
JewsxMessiahUniusRei
Obama SÈKS [ou aktè politik sistèm Masonic a Fon Monetè Entènasyonal nwo bann trèt nan souverènte monetè ou se déplorable! ki jan pi bon ou ta ka tonbe krache sou Konstitisyon an?] ki kote ou te etidye demokrasi nan chwèt Bondye nou an nan Bohemian Grove? Ki sa ki pèp la Ris ki pale pral vle fè a pa depann de nou.. paske nou pa ka di ak pèp la ki sa li ta dwe oswa ou ta renmen fè.. men. Mwen pral ba w 24 èdtan ranplase Gouvènman ou nan CIA lidè koudeta Nazi a nan Kyèv ak yon gouvènman inite nasyonal petèt w ap pran nan Majistra Pwovens Pwovens!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA RODNA [li politički akteri masonska sustav MMF-NWO izdajice monetarne suverenosti vi ste jadni! kako je bolje da bi mogao pljuvati po Ustavu?] gdje si studirao demokraciju za boga sova u Bohemian Groveu? Što se ruskog govornog ljudi će se želite učiniti ne ovisi o nama.. jer ne možemo reći da su ljudi što je on trebao ili želite učiniti.. ali. Dat ću vam 24 sata zamijeniti Vladu CIA puča vođe nacista u Kijevu s vladom nacionalnog jedinstva možda uzimanje gradonačelnika provincije!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA KØN [du politiske aktører systemet masonic IMF NWO forrædere af den monetære suverænitet du er ynkelig! hvordan bedre kan du spytte på forfatningen?] hvor du har studeret demokrati at din gud ugle af Bohemian Grove? Hvad de russisktalende folk vil ønsker at gøre er ikke afhængig af os.. fordi vi ikke kan sige til folk hvad han bør eller ønsker at gøre.. men. Jeg vil give dig 24 timer til at udskifte dit regering CIA kupledere nazi i Kiev med en national samlingsregering måske tage borgmestre Province til provinsen!
JewsxMessiahUniusRei

מגדר אובמה [לך שחקנים פוליטיים הבונים חופשי מערכת קרן המטבע הבינלאומית NWO בוגדים ריבונות מוניטרית אתה מעורר רחמים! איך טוב יותר שאתה יכול לירוק על החוקה?] שבו יש לך למד את הדמוקרטיה לינשוף אלך של בוהמי גרוב? מה האנשים דוברי הרוסית רוצים לעשות לא לסמוך עלינו.. בגלל שאנחנו לא יכולים להגיד לאנשים מה שהוא צריך או רוצה לעשות.. אבל. אני אתן לך 24 שעות כדי להחליף את הממשלה הנאצית מנהיגי הפיכת ה-CIA של קייב שלך עם ממשלת אחדות לאומית אולי לוקח של ראשי הערים ממחוז למחוז!

JewsxMessiahUniusRei
Obama KASARIAN [mo actor pampulitika ang sistema ng mga mason IMF NWO traitors ng soberanya sa pera ikaw ay mahabagin! paano mas mahusay na ma dumura ka sa Saligang-Batas?] kung saan ka nag-aral demokrasya upang ang iyong mga diyos bahaw ng Bohemian Grove? Ano ang gusto ang mga tao Ruso na nagsasalita gawin ay hindi nakasalalay sa amin.. dahil hindi namin maaaring sabihin sa mga tao kung ano ang dapat niyang o nais na gawin.. ngunit. Bibigyan kita ng 24 na oras upang palitan ang iyong Gobyerno ng CIA mga lider ng kapalaran Nazi ng Kiev na may isang pamahalaan ng pambansang pagkakaisa marahil pagkuha ng Mayors Lalawigan sa Lalawigan!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA Sukupuoli [et poliittiset toimijat järjestelmä vapaamuurarien IMF NWO pettureita rahapoliittinen itsenäisyys olet säälittävä! miten parempi voisit sylkevät perustuslakia?] missä olet opiskellut demokratiaa teidän jumala pöllö Bohemian Grove? Mitä venäjänkielisten ihmiset haluavat tehdä ei riipu meistä.. koska emme voi sanoa ihmisille mitä hänen pitäisi tai halua tehdä.. mutta. Annan sinulle 24 tuntia korvata hallitukselle CIA vallankaappauksen johtajat natsi Kiovan kanssa kansallisen yhtenäisyyden hallituksen ehkä ottaen kaupunginjohtajat provinsseittain!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GENRE [vous les acteurs politiques le système maçonnique FMI NWO traîtres de la souveraineté monétaire vous êtes pitoyable! comment pourriez-vous mieux cracher sur la Constitution?] où vous avez étudié la démocratie à votre dieu hibou de Bohemian Grove? Ce que les gens russophones voudront faire ne dépend pas de nous.. parce que nous ne pouvons pas dire aux gens ce qu'il faut ou si vous voulez faire.. mais. Je vais vous donner 24 heures pour remplacer votre Gouvernement de la CIA putschistes nazi de Kiev avec un gouvernement d'union nationale peut-être prendre des Maires province à l'autre!
JewsxMessiahUniusRei
オバマ性別[あなたの政治的行為者、システムメーソンIMFはNWOは、金銭的な主権の裏切り者、あなたは哀れです!どのように、より良いあなたは、憲法上の唾を吐くだろうか?]あなたはボヘミアの森のあなたの神フクロウに、民主主義を研究しているところ?我々は人々に言うことができないため、ロシア語を話す人々が何をしたいどうなるか、当方に依存しない、彼は何をすべきか、何をしたい..しかし。私はおそらく省に、市長の州を取って、挙国一致政府と、キエフのCIAのクーデターの指導者のナチスのあなたの国の政府を取り替えるためにあなたに24時間をあげる!
JewsxMessiahUniusRei
ΟΜΠΑΜΑ ΙΣΟΤΗΤΑ [μπορείτε πολιτικούς παράγοντες το σύστημα μασονικά ΔΝΤ NWO προδότες της νομισματικής κυριαρχίας είστε αξιολύπητοι! πώς καλύτερο θα μπορούσε να σας φτύνουν στο Σύνταγμα;] όπου έχετε μελετήσει τη δημοκρατία στο θεό κουκουβάγια Bohemian Grove σας; Τι τα ρωσόφωνη οι άνθρωποι θα θέλουν να κάνουν δεν εξαρτάται από εμάς.. γιατί δεν μπορούμε να πούμε στο λαό αυτό που πρέπει ή θέλουν να κάνουν.. αλλά. Θα σου δώσω 24 ώρες για να αντικαταστήσει κυβέρνησή σας της CIA ηγέτες του πραξικοπήματος ναζί του Κιέβου με μια κυβέρνηση εθνικής ενότητας ίσως τη λήψη των Δημάρχων Province στην επαρχία!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GENDER [you political actors the system masonic IMF NWO traitors of monetary sovereignty you are pitiful! how better could you spit on the Constitution?] where you have studied democracy to your god owl of Bohemian Grove? What the Russian-speaking people will want to do does not depend on us.. because we can not say to the people what he should or want to do.. but. I'll give you 24 hours to replace your Government of the CIA coup leaders nazi of Kiev with a government of national unity perhaps taking of Mayors Province to Province!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GENDER [Anda aktor politik sistem masonik IMF NWO pengkhianat kedaulatan moneter Anda menyedihkan! bagaimana lebih baik Anda bisa meludahi Konstitusi?] di mana Anda telah mempelajari demokrasi untuk burung hantu dewa Anda Bohemian Grove? Apa orang-orang berbahasa Rusia akan ingin melakukan tidak tergantung pada kami.. karena kita tidak bisa mengatakan kepada rakyat apa yang harus atau ingin melakukan.. tapi. Saya akan memberikan 24 jam untuk mengganti pemerintah anda CIA pemimpin kudeta nazi dari Kiev dengan pemerintah persatuan nasional mungkin mengambil Walikota Provinsi Provinsi!

JewsxMessiahUniusRei

OBAMA KJØNN [du politiske aktører system frimurer IMF NWO forrædere av monetære suverenitet er du stakkars! hvordan bedre kan du spytte på Grunnloven?] hvor du har studert demokrati til din gud ugle av Bohemian Grove? Hva de russisk-talende folk vil ønske å gjøre er ikke avhengig av oss.. fordi vi ikke kan si til folket hva han skal eller ønsker å gjøre.. men. Jeg skal gi deg 24 timer å erstatte regjeringen i CIA kupplederne nazi av Kiev med en regjering av nasjonal enhet kanskje tar for ordførere provins til provins!

JewsxMessiahUniusRei

OBAMA GENDER [je politieke actoren het systeem vrijmetselaars IMF NWO verraders van monetaire soevereiniteit je bent zielig! hoe beter kon je spuug op de grondwet?] waar je gestudeerd hebt democratie uw god uil van Bohemian Grove? Wat het Russisch-sprekende mensen zal willen doen is niet afhankelijk van ons.. omdat we niet kunnen zeggen tegen de mensen wat hij zou moeten of willen doen.. maar. Ik geef je 24 uur aan uw regering van de CIA coup leiders nazi van Kiev te vervangen door een regering van nationale eenheid misschien wel het nemen van burgemeesters van provincie tot provincie!

JewsxMessiahUniusRei

جنسیت اوباما [شما بازیگران سیاسی، وابسته به فراماسون سیستم صندوق بین المللی پول NWO، خائن حاکمیت پولی، شما رقت انگیز است! چگونه، بهتر می تواند شما را در قانون اساسی تف؟] که در آن شما دموکراسی را مطالعه کرده اند، به جغد خدای خود را از غیرمتعارف بیشه؟ چه مردم روس زبان می خواهد به انجام، آیا بر ما بستگی ندارد.. چرا که ما نمی توانیم به مردم می گویند، آنچه که او باید یا می خواهید انجام دهید.. اما. من به شما 24 ساعت را به جای دولت خود را از CIA رهبران کودتا نازی ها از کیف، با یک دولت وحدت ملی، شاید گرفتن از شهرداران استان به استان!

JewsxMessiahUniusRei
OBAMA PŁEĆ [ci aktorzy polityczni Masonic System MFW NWO zdrajcy suwerenności monetarnej jesteś żałosny! jak lepiej można pluć na Konstytucji?] gdzie studiował demokracji do boga Sowa z Bohemian Grove? Co rosyjskojęzycznej ludzie będą chcieli to zrobić nie zależy od nas.. bo nie można powiedzieć ludziom co powinni lub chcą zrobić.. ale. Dam ci 24 godziny zastąpić rząd CIA przywódcy puczu nazistów w Kijowie z rządu jedności narodowej być może przy Burmistrzów prowincjach!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA DE GÊNERO [você atores políticos o sistema maçônico FMI NWO traidores da soberania monetária você é lamentável! como melhor você poderia cuspir na Constituição?] onde você estudou a democracia para o seu deus coruja de Bohemian Grove? O que as pessoas que falam russo vai querer fazer não depende de nós.. porque não podemos dizer para as pessoas o que ele deve ou quer fazer.. mas. Vou te dar 24 horas para substituir o seu Governo da CIA líderes do golpe nazista de Kiev com um governo de unidade nacional talvez tomando de Prefeitos província à província!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GEN [te actori politici masonic sistem FMI NWO trădători de suveranitate monetară ești demn de milă! cum mai bine ai putea scuipat pe Constituție?] în cazul în care ați studiat democrație pentru bufniță dvs. zeu de Bohemian Grove? Ceea ce oamenii de limbă rusă va dori să facă nu depinde de noi.. pentru că nu putem spune la oameni ceea ce ar trebui sau vrei sa faci.. dar. Îți dau 24 de ore pentru a înlocui guvernul dumneavoastră a CIA liderilor loviturii de stat nazist de la Kiev cu un guvern de unitate națională poate lua primarilor la provincie la provincie!
JewsxMessiahUniusRei
ОБАМА РОДНА [ви политички актери систем Масонски ММФ Новог светског поретка издајници монетарног суверенитета ти си јадна! како боље си могао пљувати по Уставу?] где сте студирали демократију на бога сове у Бохемиан Грове? Шта Руски-говоре људи да ће желети да раде не зависи од нас.. јер не можемо да кажемо људима шта он треба или жели да уради.. али. Даћу вам 24 сата да замени Владу ЦИА вође пуча нациста Кијева уз владу националног јединства можда узимање градоначелника провинције до провинције!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GENDER [si politickí aktéri systém slobodomurársky MMF NWO zradcovia menovej suverenity ste úbohý! ako lepšie by ste mohli pľuvať na ústave?] kde ste študoval demokraciu svojmu Bohu sova z Bohemian Grove? Čo rusky hovoriaci ľudia budú chcieť robiť nezávisí na nás.. pretože nemôžeme povedať ľuďom čo by mal alebo chcete robiť.. ale. Dám vám 24 hodín vymeniť vládu CIA vodcov prevratu nacistami v Kyjeve s vládou národnej jednoty snáď s starostov a primátorov provincie do provincie!
JewsxMessiahUniusRei
ОБАМА ПОЛ [вы политические деятели система масонская СВО МВФ предатели денежной суверенитета вы жалкий! как лучше вы могли плевать на Конституцию?] где вы изучали демократии бога вашего филин Богемская роща? То что русско-говорящих людей нужно будет сделать не зависит от нас.. потому что мы не можем сказать людям что он должен или хотите сделать.. но. Я дам вам 24 часа чтобы заменить правительство ЦРУ руководителей переворота нациста Киева с правительством национального единства возможно принимая мэров провинции к провинции!
JewsxMessiahUniusRei
ОБАМА ПОЛ [вы политические деятели система масонская СВО МВФ предатели денежной суверенитета вы жалкий! как лучше вы могли плевать на Конституцию?] где вы изучали демократии бога вашего филин Богемская роща? То что русско-говорящих людей нужно будет сделать не зависит от нас.. потому что мы не можем сказать людям что он должен или хотите сделать.. но. Я дам вам 24 часа чтобы заменить правительство ЦРУ руководителей переворота нациста Киева с правительством национального единства возможно принимая мэров провинции к провинции!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA KÖN [ni politiska aktörer system masonic IMF NWO förrädare av monetär suveränitet du är ynklig! hur bättre kan du spotta på konstitutionen?] där man har studerat demokrati till din gud uggla i Bohemian Grove? Vad de rysktalande människor vill göra inte beror på oss.. eftersom vi inte kan säga till folket vad han borde eller vill göra.. men. Jag ger dig 24 timmar att ersätta din regering CIA kuppledarna nazist i Kiev med en nationell enhetsregering kanske tar borgmästar provinser!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GENDER [Sie die politischen Akteure das System Freimaurer IWF NWO Verräter der monetären Souveränität Sie sind erbärmlich! how besser könnte man über die Verfassung spucken?] Demokratie wo Sie studiert haben um Ihren Gott Eule der Bohemian Grove? Was die russisch sprechenden Menschen tun wollen nicht von uns ab.. weil wir nicht zu den Leuten sagen was er soll oder tun wollen.. aber. Ich werde Ihnen 24 Stunden zu geben Ihre Regierung der CIA-Nazi-Putschisten von Kiew zu ersetzen mit einer Regierung der nationalen Einheit vielleicht nimmt der Bürgermeister Provinz in die Provinz!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA DE GÉNERO [que los actores políticos el sistema masónico FMI NWO traidores de la soberanía monetaria eres lamentable! cómo mejor podrías escupir en la Constitución?] donde se ha estudiado la democracia a su dios búho de Bohemian Grove? Lo que las personas de habla rusa querrán hacer no depende de nosotros.. porque no podemos decir a la gente lo que debe o quiere hacer.. pero. Te voy a dar 24 horas para reemplazar su Gobierno de la CIA golpistas nazi de Kiev con un gobierno de unidad nacional tal vez tomando de Alcaldes provincia a provincia!

JewsxMessiahUniusRei

OBAMA GENDER [ voi politici attori del sistema massonico FMI NWO i traditori della sovranità monetaria voi siete penosi! come avete potuto sputare sulla Costituzione?] dove avete studiato la democrazia al vostro dio gufo del Bohemian Grove? Quello che i russofoni vorranno fare non dipende da noi.. perché noi non possiamo dire al popolo quello che lui deve desiderare o fare.. ma. io ti do 24 ore per sostituire il tuo Governo CIA dei fascistri Golpisti di Kiev con un Governo di unità Nazionale magari prendendo dei sindaci Provincia per Provincia!

JewsxMessiahUniusRei
2 alleluia

[ lettera aperta ai fascisti di Kiev ] VOI SIETE BUGIARDI: POLITICAMENTE SQUALIFICATI! 1. AVETE ABOLITO LA LINGUA RUSSA ( E QUESTO è UN DATO POLITICO RILEVANTE PERCHé VOI SIETE SOLTANTO UN GOVERNO GOLPISTA CHE HA FATTO DELITTI CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE). 2. AVETE ESPLULSO I GIORNALISTI RUSSI ED AVETE CHIUSO LE TV RUSSE QUINDI NESSUNA DEMOCRAZIA PUò PIù ESSERE GARANTITA DA VOI! L'UNICA POSSIBILITà DI SALVARE LE VOSTRE VITE è CHE voi VI DOVETE DIMETTERE IN MASSA IMMEDIATAMENTE! ] nessuna persona intelligente potrebbe mai più a voi accordare fiducia! --- [ con quelle premesse? tutto questo non è credibile! ] --> [ I diritti della popolazione russofona saranno rispettati durante il cambiamento della Costituzione hanno dichiarato i leader attuali ucraini. Il facente funzione del Presidente dell'Ucraina Aleksandr Turchinov ha detto che la nuova Costituzione può consentire alle regioni di usare la lingua russa come lingua ufficiale. A spiegare il Primo Ministro ad interim Arseniy Yatsenyuk la lingua russa riceverà uno status speciale. Inoltre Yatsenyuk e Turchinov hanno assicurato che sosterranno le modifiche della Costituzione dedicati a dare più potere alle regioni.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Turchinov-e-Yatsenyuk-promettono-uno-status-speciale-alla-lingua-russa-9863/
JewsxMessiahUniusRei
2 alleluia

IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI: Le autorità di Kiev hanno annunciato un'operazione speciale su larga scala nell'est del Paese. ] I FASCISTI CAPISCONO SOLO DI REPRIMERE IL POPOLO QUESTO è EVIDENTE LORO NON VOGLIONO SERVIRE IL POPOLO COME OGNI POLITICO ONESTO DOVREBBE FARE.. LORO STANNO CALPESTANDO IL POPOLO RUSSOFONO PERCHé L'OMICIDIO DELLA RUSSIA è IL LORO OBIETTIVO! SONO DEI CRIMINALI PEICOLOSI DEVONO ESSERE FERMATI CON LE ARMI! [ Peskov: non ci sono truppe russe nel sud-est dell'Ucraina. Non ci sono truppe russe nel sud-est dell'Ucraina ha dichiarato venerdì nell'intervista ai giornalisti televisivi l'addetto stampa del Presidente russo Dmitry Peskov. "Risolvere il conflitto in Ucraina può solo chi è salito al potere con un colpo di stato solo chi che ha inviato le forze armate per disperdere le manifestazioni pacifiche solo chi nonostante l'accordo non ha fretta di ritirare le truppe" ha detto Peskov. I rappresentanti di Stati Uniti Unione Europea Russia e Ucraina il 17 aprile a Ginevra hanno approvato un documento che esorta le parti del conflitto ucraino ad astenersi dalla violenza. I sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina protestano dall'inizio di marzo. Le autorità di Kiev hanno annunciato un'operazione speciale su larga scala nell'est del Paese.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Peskov-non-ci-sono-truppe-russe-nel-sud-est-dellUcraina-6094/
JewsxMessiahUniusRei
2 alleluia

MA NON AGIRE CHIRURGICAMENTE CONTRO I FASCISTI GOLPISTI SENZA SOVRANITà E SOFFOCATORI DI SOVRANITà FAZIOSI IDEOLOGICI TRADITORI E NON NEUTRALI IN CAMPO GEOPOLICO... SIGNIFICA AFFRONTARE LE CONSEGUENZE DELLA GUERRA MONDIALE: " QUINDI AGIREMO! "
Washington non crede agli abitanti dell'Ucraina orientale. Le autorità statunitensi respingono le dichiarazioni dei sostenitori della federalizzazione in Ucraina orientale sul fatto che le loro proteste sono il risultato della presa del potere in modo illegale delle attuali autorità di Kiev ha dichiarato il portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki.
Ha evidenziato che Washington non ha considerato il cambio di potere in Ucraina come conseguenza di un colpo di stato e ha dichiarato la legittimità delle autorità ucraine esistenti. Psaki ha anche detto che Mosca "riceverà le conseguenze" nel caso di mancato esecuzione degli accordi sull'Ucraina raggiunti a Ginevra.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Washington-non-crede-agli-abitanti-dellUcraina-orientale-3262/
JewsxMessiahUniusRei
2 alleluia
Ucraina: Mosca disarmo parta da neonazi. Botta e risposta con Kiev che invece punta dito su insorti est. [ ma c'è una sola verità in Ucraina ] Il demonio esiste e si chiama John Brennan 666 CIA FMI - NWO.
JewsxMessiahUniusRei
2 alleluia
Egitto sharia: più sicurezza davanti a chiese [] questo è giusto infatti i dhimmi schiavi cittadini di sotto specie scimmie senza rilevanza istituzionale.. sono sempre una risorsa gli schiavi!
JewsxMessiahUniusRei
2 alleluia
king SAUDI ARABIA - [ chi è tuo padre? ]-- perché tu e Rothschild FMI voi vi siete messi ad odiare Cristo? lui non ha odito voi! ] [ Almeno 58 persone sono morte e oltre 100 sono rimaste ferite nell'attacco di ieri ad una base Onu in Sud Sudan. Cosi' il capo delle operazioni umanitarie Onu nel Paese. "Quarantotto cadaveri tra cui quelli di bambini donne e uomini sono stati trovati nella base - ha detto il capo delle operazioni umanitarie Onu nel Paese Toby Lanzer -. I corpi di dieci assalitori sono stati trovati fuori dalla base. Il numero totale delle persone uccise è di 58 ma questo bilancio potrebbe aumentare perchè più di cento persone sono rimaste ferite e alcune in modo molto grave".

JewsxMessiahUniusRei
2 alleluia

18 aprile [ tutte le generazioni maledette dal fariseo Rotschild ] Lunedi' l'ultimo saluto a Peaches Geldof. Sara' cremata ceneri nel giardino della casa dove e' cresciuta [ voi avete votato votato i Bildenberg il sistema dei partiti senza sovranità monetaria da loro vi potete aspettare soltanto la guerra mondiale]

JewsxMessiahUniusRei
3 alleluia

Napolitano Giorgio 'Un anno positivo condizioni per un mio distacco' ] [ non ha voluto le mie critiche ] ci ha lasciati senza sovranità monetaria.. è lui che ha scelto di scendere all'inferno! meglio sarebbe stato per lui che lui non fosse mai nato!.. e perché il regno di Rothschild FMI 322 NWO con tutti i suoi silenti complici è il regno di satana!

JewsxMessiahUniusRei
3 alleluia

Putin -- non hai tu compassione del mio Israele? entrambi voi voi siete stati condannati a morte dal FMI-NWO talmud agenda kabbalah. soltanto uniti potrete sopravvivere! Iran e Araba SAUDITA sono un solo complotto! Tutta la LEgA ARABA finge alleanze ma lavora in proprio!

JewsxMessiahUniusRei

distacco di Napolitano dal Colle "un bilancio positivo" [ NON HA VOLUTO RICEVERE LE MIE CRITICHE E ORA SE NE VA E CI LASCIA COME SCHIAVI DI ROTHSCHILD!.. MA I COMUNISTI SONO I PRIMI CHE HANNO TRADITO LA COSTITUZIONE E LA SOVRANITà MONETARIA.. ECCO PERCHé A NESSUNO DI LORO VERRà APERTA LA PORTA DEL CIELO! ] Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano fa il punto a un anno dalsuo insediamento rispondendo al Corriere della Sera: "Ho pagato un prezzo alla faziosità ma il bilancio dell'anno trascorso è positivo" dice il Capo dello Stato che ricorda la difficoltà...

JewsxMessiahUniusRei

[ NON SONO I POPOLI SONO I MASSONI CHE HANNO IL CONTROLLO DELLA EUROPA.. MA GIUSTIZIARE I CRIMINALI GOLPISTI TRADITORI UCRAIANI FASCISTI.. VI FARà PUBBLICITà! ] Alla Russia può essere negato il diritto di partecipare alla più importante fiera internazionale di armi e attrezzature militari «Eurosatory -2014» che si svolgerà a Parigi dal 16 al 20 giugno ha riferito il direttore generale dell'evento espositivo Patrick Colas Des Francs. [[ Russia rischia di non partecipare all'esposizione di armi "Eurosatory-2014" ]] Secondo quanto comunicato la decisione sul divieto di partecipazione della Russia ad «Eurosatory-2014» può essere adottata dall'Unione Europea nel corso delle prossime settimane."Se la Russia non parteciperà ad «Eurosatory -2014» per noi organizzatori di questa fiera internazionale militare sarà una grande perdita" - ha riassunto Patrick Colas Des Francs. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/La-Russia-rischia-di-non-partecipare-allesposizione-di-armi-Eurosatory-2014-9570/
JewsxMessiahUniusRei

A TUTTE LE NAZIONI -- c'è Qualcuno che si ostina da oltre 3 mesi ad impedirmi di poter aggiungere una grafica a questo canale!
https://www.youtube.com/channel/UCAoa1eKZeD9p3Fo9AD-kb5g/discussion

JewsxMessiahUniusRei

Ministro degli Esteri russo: Il Parlamento Europeo non vuole vedere i fatti 23:14 [] vigliacchi traditori massoni bildenberg alto tradimento della sovranità monetaria e politica.. ORA SARANNO COSTRETTI A VEDERE I FATTI!

Yatsenyuk ha cancellato la Serbia dalla mappa politica dell'Europa [] ora IL CRIMINALE TRADITORE VERRà CANCELLATO LUI!

JewsxMessiahUniusRei
PUTIN -- [ i fascisti ucraini meritano di morire e devono morire! ] è sicuro!

JewsxMessiahUniusRei

PUTIN -- [ COME LA METAFISICA HA ELABORATO LA CONCLUSIONE CHE LA CIA HA UN COMPLOTTO IN UCRAInA? DA TROPPI DATI RAZIONALI ovviamente ma quando io ho scritto]: 666GiudaicoMassonica 3 alleluia. KIEV 18 APRILE. [ MA NON C'è UNA PAROLA CIRCA LA NEUTRALITà MILITARE! ] Maggiore autonomia alle regioni e uno "status speciale" per la lingua russa... ecc.. [ IO HO SENTITO LE FORZE OSCURE FREMERE.. INFATTI LA UCRAINA è STATA PROGETTATA dalla CIA PER TRADIRE.. loro HANNO SCELTO LA STRADA DEL SANGUE NELLA LORO MALVAGITà il sangue ricada su di loro!.. AVREBBERO POTUTO SCEGLIERE LA VIA PACE E DELLA EQUIDISTANTE NEUTRALITà militare MA NON HANNO VOLUTO.. ECCO PERCHé ORA DEVONO MORIRE lasciarli vivere significa condannarsi a morte!! ]

MY jhwh holy HOLY HOLY --- profezie di Zerobabele? A QUANDO?
JewsxMessiahUniusRei
[812/31-12-2013 8:43] against #nationzoom virus! [nessuno riesce a punire questi criminali che invadono il computer con i loro virus per carpire dati personali? ] http://www.nationzoom.com/?type=sc&ts=1387308129&from=nsbit&uid=ST320LT020-9YG142_W044M0VJXXXXW044M0VJ []
[on] /user/dominusUniusRei/discussion io sono arrivato al commento numero: [811] ma su questa pagina di:
/user/googleplusupdates/discussion è visibile soltanto il commento [ 771 ] soltanto. [ che fine ha fatto la libertà di parola nazista e la libertà di coscienza nazista nell'era di Rothschild Spa Fondo monetario internazionale? e di 322 Bush #Kerry il #sistema #massonico #Bildenberg #Nwo Nuovo Ordine mondiale che hanno rubato la #sovranità #monetaria della più alta ingegneria sociale del cazzo della Storia per fare di tutti i popoli un solo branco di pecore schiavi #goym #dalit #dhimmi evoluti? ]
[] però di una cosa io sono contento: gli americani anche se loro sono satanisti loro sanno dare un valore alle parole quando queste hanno un valore!
[infattiquando: timidamente la pagina di youtube/youtube riaprì la sezione dei commenti] io ho scritto dopo che i satanisti della #Nsa #Cia hanno distrutto(modificato) per due volte il layout di youtube assolutamente incuranti di tutte le proteste degli utenti di tutto il mondo: "soltanto chi ha il cervello pieno di droga può tornare a scrivere su questa pagina" [ed infatti più nessuno scrisse su quella pagina di: ( youtube/youtube/discussion) tanto che i satanisti Nsa di youtube loro furono costretti a chiuderla di nuovo!] Poi se loro la hanno riaperta quella pagina di nuovo? io non lo posso sapere perchéloro hanno impedito agli italiani di poter vedere quella pagina! AD OGNI MODO SONO MOLTI GLI #ALIENI [ TUTTI IMPARENTATI CON I SATANISTI ] CHE LAVORANO DALLO SPAZIO IN #YOUTUBE E #GOOGLE COME IMPIEGATI DI #ROTHSCHILD #BUSH #KERRY per pervertire i nostri giovani attraverso la ideologia di #halloween #horror #porno ecc.. [ IL COMPENSO DEL LORO LAVORO #ALIENO? è UN COMPENSO RACCAPRICCIANTE! infatti loro sono #aliens #abductions #cannibal ]
JewsxMessiahUniusRei
#JHWH -- non è più semplice per noi ammazzarli tutti?
JewsxMessiahUniusRei
[3 °. 30-12-2013 20:17 ] [ no also in Russia politicians manage to be serious people! ] #MOSCOW #Volgograd. The attacks are " attempts by the # terrorists to open an internal front " but "we are not arretreremo " the fight against terrorism. This was stated in a press release the Ministry of Foreign Affairs #Russian comparing these attacks to those that occur " in #U.S. #Syria and everywhere." [ # in the #USA 11-09 was: #CIA and MOSSAD and this as everyone knows that's why #Bin #Laden had to be killed! ] In # Syria it was the CIA and #Saudi #Arabia [ everywhere it is the #imperialism #Sharia #Erdogan and ARAB LEAGUE ] then you have to raze the #ARAB League and the #Mecca if they are not willing to remove the #Sharia of course!.. that then for that matter who have worked Illuminati #Pharisees the last 50 years which is why the #Mossad #CIA prevented which could develop hydrogen technology for vehicles. #islamic nazi #jihad must be inflated the pig which is not fat? you must not kill! [ even in #Russia politicians manage to be serious people! ]

JewsxMessiahUniusRei
3°. 30-12-2013 20:17] [neanche in Russia i politici riescono ad essere delle persone serie! ] #MOSCA Gli attentati di #Volgograd sono "tentativi da parte dei #terroristi di aprire un fronte interno" ma noi "non arretreremo" dalla lotta al terrorismo. Lo afferma in una nota il ministero degli #Esteri #russo paragonando questi attacchi a quelli che si verificano "in #Usa #Siria e ovunque". [in #USA 11-09 è stata: #Cia e #MOSSAD e questo lo sanno tutti ecco perché Bin Laden doveva essere ucciso! ] in #Siria è stata la Cia e #Arabia #Saudita [ ovunque è lo #imperialismo della #Sharia di #Erdogan e LEGA ARABA ] quindi bisogna radere al suolo la #Lega #ARABA e la #Mecca se loro non sono disponibili a rimuovere la #Sharia ovviamente!.. che poi è per questo che hanno lavorato gli Illuminati #farisei negli ultimi 50 anni ecco perché il #Mossad #Cia ha impedito che si potesse sviluppare la tecnologia dell'idrogeno per autotrazione. [neanche in Russia i politici riescono ad essere delle persone serie! ]

JewsxMessiahUniusRei
1°. 30-12-20132012] alleluia messaggio per king Saudi Arabia [ chi è Colui che sarà degno di fare il Tribunale internazionale con me di porre il fondamento del diritto internazionale insieme a me per Gestire le regole del Fmi di proprietà dei popoli per risolvere ogni contenzioso tra le Nazioni? l'unico sei proprio tu! ] Perché tu hai rinunciato ad una parte della Patria per donare una Patria agli Ebrei!.. è con l'amore soltanto che noi possiamo disarmare quegli assassini dei farisei Spa Illuminati è nel deserto che loro da demoni ritorneranno ad essere esseri umani. Noi saremo una sola alleanza militare (anche se non ce ne sarà bisogno!)
Il demonio esiste e si chiama John Brennan 666 CIA IMF SPA.

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Maometto è la TROIA di SATANA

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest