massoni popolo

ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele! ED IO PRETENDO IL TRONO DI GERUSALEMME! Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non: hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali, io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di: 1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, MA, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE. TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE!
**** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
**********
EGITTO BENE MOLTO BENE! HAI TROVATO LA GIUSTA DIREZIONE GERUSALEMME MOSCA!
Torna ambasciatore Egitto in Israele, Dopo anni di assenza. Il benvenuto di Netanyahu
*************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. GUFO 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo! l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
===============
ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED,  MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchia UE USA NATO di invadere la siria UTILIZZANDO il terrorismo della galassia jihadista internazionale!
I LEDER MASSONI EUROPEI NON AVREBBERO POTUTO RAGGIUNGERE UN TALE CINISMO, UN TALE BARBARIE ED ILLEGALITà CRIMINALE, ED UNA TALE MALVAGITà, SE NON AVESSERO IMPARATO ANCHE LORO DALL'ALTARE DI SATANA!
*************
*** [ Rothschild love him only ]. per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli!
+++ Kim Jong-un ] ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese. la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA ]
*** JHWH HOLY LOVE TOO YOU [ Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
Netanyahu -- se non deporti in Siria, tutte le famiglie dell'attentatori? non ne esci più!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
QUESTA SITUAZIONE ASSURDA DEVE ESSERE SBLOCCATA! PERCHé NON DEVE ESSERE IL BULLISMO CHE GLI USA HANNO IMPOSTO SUL MONDO, A PREVALERE SUL DIRITTO INTERNAZIONALE! Rome, December 31 - Italy is still banking on arbitration at the Hague to resolve the case of two marines held since 2012 on suspicion of killing two Indian fishermen, the foreign ministry said Thursday. The ministry denied an Indian newspaper report on alleged secret talks between Rome and New Delhi to draw up a 'road map' for the case of Salvatore Girone and Massimiliano Latorre. "Italy will continue to press its arguments in the seat of arbitration," a statement from the ministry said, adding that Italy will soon file a request to have Girone return to Italy for the duration of the arbitration.
=====================
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb
==================
Scomparsi 5 librai, protesta a Hong Kong contro Pechino ] REALLY? [ la CIA si faccia le ex fidanzate sue! dato che i satanisti hanno il branco, e fanno la ammucchiata!
=======================
la CIA è invitata da me a lasciarlo stare! Farage, hanno sabotato la mia auto. il leader degli euroscettici Gb ebbe un incidente in Francia a ottobre.
#CIA 666 ] voi volete uccidere #Nigel #Farage, soltanto perché lui  disse che: il vostro dio GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, lui somiglia allo straccio del gabinetto! OK! IN EFFETTI HA ESAGERATO, E VERO, PERò NON CREDO CHE MERITI DI MORIRE PER QUESTO, ANCHE PERCHé, IN EFFETTI, IL VOSTRO IDOLO, NON è CHE LUI SIA MESSO TROPPO BENE A IMMAGINE, PERCHé, INFATTI, LUI SOMIGLIA PROPRIO AD UN VAMPIRO DISSANGUATO! E NON CREDO CHE BENEDETTO XVI, HA FATTO TUTTE QUESTE STORIE, PER NON ESSERE POVERINO, ANCHE LUI, POCO FOTOGENICO! L'auto di Nigel Farage è stata sabotata in ottobre in Francia e il politico britannico ha rischiato la morte: è quanto ha raccontato ieri sera il leader del partito euroscettico Ukip, riporta oggi il Mail online. A fine ottobre Farage stava tornando nella sua casa nel Kent da Bruxelles quando - vicino a Dunkerque - la sua auto ha perso una ruota e il politico è stato costretto a mettersi in salvo dal traffico intenso dietro il guardrail in un tratto di autostrada senza corsia di emergenza.
======================
FIN Dove si sono spinte le lucertole di GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy. [ IN CHE MODO, SI MUOVE LA GEOPOLITICA DEGLI USA? ovviamente ROVINARE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" QUESTO LO HANNO LETTO NELLA BIBBIA DI SATANA! e loro di Satana si fidano! ] Condoleeza Rice (ex segretario di Stato USA) e Robert Gates (ex segretario della Difesa USA) hanno pubblicato sul Washington Post [ le loro farneticanti idee]. I due autori esortano a non credere in nessun caso che noi si voglia la pace in Medio Oriente e propongono di "controbilanciare" senza indugio la nostra presenza laggiù con un sostegno attivo alle forze che si contrappongono a noi. Di recente Zbigniew Brzezinski è stato anche più determinato: la Russia sta attaccando i privilegi degli USA in Siria. Di fatto Brzezinski ammette che lo "Stato Islamico" e gli altri banditi in Siria sono strumenti americani e che noi ci stiamo insidiando con le nostre azioni direttamente nelle proprietà USA: perciò gli Stati Uniti devono rispondere. Dobbiamo di conseguenza ammettere di esserci davvero messi di traverso sulla loro strada. Nei prossimi piani degli USA vi sono il depredare e il deindustrializzare l'Europa nella cornice del Partenariato transatlantico per il commercio e gli investimenti. I reclami verso la Volkswagen sono solo un primo segnale. Davanti abbiamo straordinarie innovazioni di portata storica, come ad esempio dei tassi negativi notevoli uniti all'eliminazione del denaro contante. Ma questo è riservato ai Paesi sviluppati, mentre per quelli non sviluppati c'è un semplice svuotamento dei conti (vedi Cipro): http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDP7GF00
Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI! “Barack Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e per non sancire la fine della egemonia USA” ... quindi, Ci attende il deprezzamento di tutti i valori attivi di carattere industriale, con relativa loro incetta da parte, di chi ha accesso alla stampatrice del Federal Riserve. E poi naturalmente vi sarà l'iperinflazione, per coloro che, saranno rimasti al contante. La realizzazione di questi piani presuppone lo smantellamento, e la liquidazione degli Stati e di qualunque altro istituto di pensiero e volontà sovrani. Non si asterranno dall'idea dello sfruttamento. Non si asterranno nemmeno dall'intervento armato, dalle rivoluzioni, dai colpi di Stato, dagli assassini, dal piazzare i propri agenti nei punti chiave, dal corrompere tutti i personaggi importanti, dal lavaggio del cervello, dalla disgregazione etica e morale della popolazione, dall'adescare quest'ultima, dal sostenere i terroristi di ogni colore, i ribelli di qualunque tipo, gli eserciti privati e così via. Non rinunceranno alla loro posizione, nella guerra globale permanente. Non rinunceranno a far sì che ognuno dipenda completamente da loro sul piano sanitario, farmaceutico e finanziario. Non rinunceranno all'obiettivo del controllo operativo totale sulle emozioni, sui pensieri, sul comportamento sia delle singole persone che di popoli interi. Perché pensare in questo modo non è paranoia? Perché questa è la loro natura sociale. Sono fatti così, per l'impostazione stessa della loro nascita. Non possono essere diversi da come sono, finché, in qualche modo loro stessi non lo vorranno, ma non lo si prevede nemmeno a medio termine. Sono predatori. Non mi riferisco ora agli Stati Uniti come Paese e come Stato, ma parlo di un tipo particolare di persone che, comparirono nelle città italiane all'interno delle "Arti maggiori" (mercanti all'ingrosso e banchieri), che oggi sono arrivate al livello di super-società e super-autorità (si legga in proposito Aleksandr Zinoviev). Nelle loro mani ci sono le finanze mondiali, gli Stati, le risorse industriali: e adesso vogliono dominare la nostra psiche, il nostro corpo, la nostra volontà. Sono tutte informazioni di libero accesso, ma è già qualcosa di assolutamente palese: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDRPcHay
l'aggressione dell'IMPERO SPA FED SPA BANCHE CENTRALI: CIA NATO CONTRO LA RUSSIA E CONTRO IL RESTO DEL MONDO, CHE NON è STATO ANCORA ASSOGETTATO! ] [ Al mondo non ci dovranno più essere giocatori indipendenti: Assad deve andarsene. Nessuno dovrà avere una propria volontà. Se fai un accenno qualsiasi alla sovranità significa che sei già da liquidare; sei sotto osservazione anche se non fai quell'accenno, ma almeno conservi la vita. Per il momento. A tutto questo abbiamo deciso di contrapporci noi. L'operazione in Ossezia del Sud nel 2008 si poteva definire come attacco alle nostre forze di pace, e noi le abbiamo difese. Anche il ricongiungimento della Crimea e l'aiuto al Donbass sono spiegabili come "difesa degli interessi" e "nostalgia imperiale": territori limitrofi, popolazione russofona, storicamente un solo popolo, drastica riduzione del tempo di volo dei missili fino a Mosca e così via: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDTNyEOU
MA la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone? NON è PARI ALLE CITTà SOTTERRANEE, CHE LORO HANNO COSTRUITO: METROPOLI VISSUTE DA DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE, ORRORI ED ALIENI IBRIDI E SATANISTI, DI CUI IL MONDO IN SUPERFICIE, NON SA NULLA! BISOGNA CON AFFANNO METTERE PIù STRUTTURE POSSIBILI MILITARI E STRATEGICHE, SOTTO LA SUPERFICIE DEL NOSTRO PIANETA, PERCHé I SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD NEL LORO CINISMO POSSONO DECIDERE DI DISTRUGGERE OGNI COSA: E DI ABBANDONARE ISRAELE ALLA DISINTEGRAZIONE! E l'operazione in Siria, invece, che è a migliaia di chilometri da noi? Anch'essa certamente si può definire come lontano baluardo di difesa dai terroristi, come protezione degli interessi di Gazprom e via dicendo, e sarebbero definizioni corrette. Ma il tutto non si può racchiudere solo in questo. Stiamo di nuovo andando verso un'acuto inasprimento dei rapporti con gli Stati Uniti, e non solo più ai nostri confini. Perché? [[ Vladimir Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione ]] Non si tratta di interessi o di profitti. Si tratta di una vera e propria strategia di sopravvivenza. Se essi trasformeranno il mondo a modo loro (lo renderanno in gran parte un caos, mentre nell'altra parte elimineranno completamente qualunque possibilità di autonomia e organizzazione indipendente), allora non ci potremo rifugiare nella nostra fortezza. Per fame o per assedio, prima o poi ci prenderanno. È il momento di agire e di scoprire le carte. Noi non siamo d'accordo con la loro versione dell'ordine mondiale. Siamo disposti a sostenere chiunque, non importa dove, sia pronto a contrapporsi al loro progetto di assetto mondiale. Noi proteggeremo gli Stati, non importa quali, non importa che ordinamento abbiano, non importa quale sia la loro confessione religiosa. Costringeremo alla pace chiunque attenterà alla sovranità dei nostri vicini, anche se è qualcuno nutrito dalla potenza egemone. E questa nostra posizione ha il suo fondamento finale di forza in questo: abbiamo la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDUPU2mV
CON POCHE MIGLIAIA DI SATANISTI, FORSE SOLTANTO CON COMPUTER A.I., INTELLIGENZA ARTIFICIALE, GLI USA POSSONO SFERRARE UN ATTACCO TERMO NUCLEARE GLOBALE ATTRAVERSO LO UTILIZZO DEI DRONI!
==================
è TROPPO TARDI PERCHé, GLI STATI POSSANO APPRONTARE UNA SOLUZIONE AD UNA MINACCIA GLOBALE INCOMBENTE! SOLTANTO IO UNIUS REI VI POSSO SALVARE! PERCHé, IO RAPPRESENTO LA COORDINAZIONE UNITARIA DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUESTI MANOVRATORI OCCULTI #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI? SOLTANTO IO LI POSSO STANARE DA DENTRO LE NOSTRE ISTITUZIONI! ] ERRATO! COMPLETAMENTE ERRATO! ---> [  La forza c'è, ma serve un'ideologia. Ora che abbiamo cominciato ad agire, è venuto il momento anche di parlare. La tesi del mondo multipolare dice solo che sul pianeta non vi sarà un unico centro di potere. Ma questo non può bastarci. Occorre dire in modo chiaro a quale ordine mondiale alternativo proponiamo di aderire spontaneamente
================
ENLIGHTENED SPA FED BILDENBER MASONIC SYSTEM, NWO GMOS TALMUD AGENDA, RITENGONO CHE, SIA PIù FACILE DISTRUGGERE OGNI FORMA DI VITA SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA, CHE NON IMPEGNARSI IN GUERRE DI CONQUISTA! PERò SE ACCETTARE DI ADORARE SATANA, POI, POTETE LASCIARE A LORO IL CONTROLLO E LA PIANIFICAZIONE DEL GENERE UMANO, COSì VI LASCERANNO VIVERE COME SCHIAVI! E POI COSA CAMBIA? NOI SIAMO GIà SCHIAVI CHE COMPRIAMO AD INTERESSE IL NOSTRO DENARO DAI FARISEI!
CINA E RUSSIA ] avete capito bene, non è la reazione termo nucleare la risposta, la risposta è la invasione!
CINA E RUSSIA ] noi i popoli? NON CI SENTIAMO MINACCIATI DA UNA INVASIONE RUSSO CINESE, anzi, vi aiuteremo a fucilare tutti i nostri LEADER, che, per ALTO TRADIMENTO Costituzionale: hanno dato a Rothschild il nostro signoraggio bancario!
===============
DAL MIO PUNTO DI VISTA, NON CAMBIA NULLA, UCCIDERE SOLTANTO LORO NWO, O UCCIDERVI TUTTI? NON FA DIFFERENZA: "IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUANTITà!"
=============================
SALMAN SHARIA SMETTILA CON QUESTA LAGNA .. HO DETTO IO AD IRAN, CHE TU SEI ISIS SHARIA, PERCHé LORO NON SE NE ERANO ACCORTI! ] "La vendetta divina si abbatterà sui politici sauditi". E' la Guida suprema Ali Khamenei a dare la versione ufficiale della condanna iraniana all'esecuzione dell'imam Nimr al-Nimr, nel secondo giorno dell'ira sciita contro la monarchia saudita. - e sua anche l'immagine più eloquente: un boia bifronte, una parte vestita con l'abito bianco saudita e l'altro con quello nero di Jihadi John, l'impietoso tagliatore di teste dell'Isis. Ma da Riad la risposta è stata pronta: "Il regime iraniano è l'ultimo al mondo che può accusare gli altri di sostenere il terrorismo", ha detto un funzionario del ministero saudita, visto che "sponsorizza il terrore ed è condannato dalle Nazioni Unite e da molti Paesi". Riad interrompe i propri rapporti con Teheran e ritira i propri diplomatici dall'Iran.
 SALMAN TU SEI UN BOIA! 02/01/2016 - VIDEO. Il sermone costato la vita allo sceicco Al Nimr.  Il video risale al 7 ottobre 2011, è la preghiera del venerdì tenuta dallo sceicco Nimr al-Nimr, la cui condanna a morte è stata eseguita questa notte in Arabia Sauditi. Il leader sciita denuncia le oppressioni del governo di Riad e chiede il rispetto dei diritti civili e religiosi professando la necessità di un Islam senza violenze e all’insegna della pace. E’ questo il sermone che ha decretato i destini dello sceicco, arrestato successivamente e quindi condannato all’esecuzione.
http://www.lastampa.it/2016/01/02/multimedia/esteri/il-sermone-dello-sceicco-alnimr-cAUsg7VKQ3oYLh4dgA6H0L/pagina.html
<iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=aHR0cDovL3BzdHJlYW0ubGFzdGFtcGEuaXQuZGwxLmlwZXJjYXN0Lm5ldC9sYXN0YW1wYS8yMDE2LzAxLzAyL0lENTI5ZWRmLm1wNA==&c=2.5.1391945416&w=700&h=394"width="700" height="394" frameborder="0"></iframe>
=========================
QUANDO SI TRATTA DI FERMARE TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE CON LA CIA USA, LORO FANNO LA PREDAZIONE DEL MONDO! La Russia ha diffuso le immagini di quelle che vengono presentate come le prove del contrabbando di petrolio dell’Isis verso la Turchia e dei bombardamenti sui convogli con l’“oro nero” dell’autoproclamato Califfato. In un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno mostrato video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna, che starebbero trasportando petrolio da vendere sul mercato nero, Secondo il Cremlino, riferisce il quotidiano britannico Telegraph, solo nell’ultima settimana sono state distrutte 17 colonne di mezzi; e da quando è cominciata la campagna aerea in Siria, a settembre, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna. Le immagini sono destinate ovviamente a irritare la Turchia, con la quale Mosca ha ingaggiato uno scontro frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni. Tra l’altro, nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell’Isis. Secondo Mosca, sono stati visti 12mila camion, andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l’Iraq. Per Mosca, si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli, proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma «la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando». Il Cremlino ha anche reso noto di aver colpito uno dei più grandi quartieri generali del Califfato, senza però specificare il luogo. I raid realizzati dal 30 settembre, secondo il ministero della Difesa, sono oltre 5mila. <iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=undefined&c=2.5.1122905359&w=560&h=315" width="560" height="315" frameborder="0"></iframe>
http://www.lastampa.it/2015/12/27/multimedia/esteri/ecco-i-trafficanti-di-petrolio-dellisis-il-video-dei-raid-russi-contro-i-camion-n9Ak7K4G4wuWXCq8nGfhiM/pagina.html
sheikh Nimr al-Nimr, NON MERITAVA DI MORIRE! HA DETTO SOLTANTO CHE TU SALMAN SEI UN BOIA, ED IN EFFETTI sheikh Nimr al-Nimr, HA DIMOSTRATO DI AVERE RAGIONE: TU SEI UN BOIA, SOLTANTO I SATANISTI MASSONI TI POSSONO AMARE! Lo sheikh Nimr al-Nimr, la cui esecuzione in Arabia saudita ha scatenato la protesta degli sciiti di tutto il mondo e dell'Iran, era stato la voce, incendiaria ma non violenta, della folta comunità sciita dell'Arabia saudita, era stato l'anima e l'animatore delle grandi proteste contro l'intransigenza sunnita del Regno, per il quale era diventato una bestia nera. Tanto da far decidere alla monarchia di creare un martire
 Ali Khamenei ] ok! per evitarti questa guerra CONTRO ARABIA SAUDITA? io ti ho dedicato questo canale! MA, TU MI DICI CHE DIFFERENZA ESISTE TRA TE, E LA ARABIA SAUDITA, SE, VOI ENTRAMBI,VOI AVETE LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA? VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA CON QUESTA STORIA DEL TERRORISMO.. MA POI è VERO "ANY SHARIA è TERRORISMO!"
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
eih, tu HAI PREPARATO LE MEDICINE PER DOMANI? potresti averne bisogno!
https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion
Ali Khamenei ] il terrore nel quale i sunniti fanno vivere gli sciiti, in tutto il mondo? è lo stesso terrore, nel quale gli sciiti fanno vivere i cristiani, in tutto il mondo! IPOCRITA: PERCHé DIO DOVREBBE ESSERE DALLA PARTE DEL TUO TERRORE? Allora, chiedi aiuto a Rothschild FED SPA KABBALAH, magia nera, che ti deve uccidere, e ti deve rubare il signoraggio bancario, così come lo ha già rubato a noi, CHIEDI AIUTO AL GUFO 322 Satana Kerry, i tuoi nemici, in questo tuo guaio internazionale, INFATTI? IO NON TI POSSO AIUTARE! PERCHé I TUOI NEMICI SAUDITI? DAL GUFO USA SI SONO GIà INGINOCCHIATI LORO, ED HANNO FATTO GIà INGINOCCHIARE, anche, IL LORO DIO ALLAH MECCA CAABA il TOPO!
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it&pageId=105344676943093503206
Hillary Clinton ] non potrebbe mai esistere un marito depravato sessuale, se, lui poverino non avesse una moglie frigida ed egoista, che centellina il sesso a letto! [ ma, se consideriamo il passato di tutti? poi dovremmo cacciare la misericordia dal pianeta e nessuno si salverebbe! PIUTTOSTO PERCHé HILLARY SI è MESSA DI CULO, IN MUTANDINE, IN MEZZO AI GENDER GAY LOBBY? QUESTO SI CHE è: UN SUO DEPRAVATO SCANDALO SESSUALE! I passati scandali sessuali del marito Bill continuano a tormentare Hillary Clinton. Soprattutto alla vigilia della discesa in campo dell'ex presidente nella sua campagna elettorale. L'ex first lady nelle ultime ore è stata oggetto di duri attacchi sia da parte di Donald Trump, che su Twitter ha definito Bill Clinton "un depravato", sia da parte di una parlamentare del New Hampshire, che l'ha interrotta più volte durante un suo intervento pubblico per lo stesso motivo.
Hillary Clinton ] e cosa credi? anche io ho una cretina ed una egoista di moglie proprio come te! MA IL MIO PROBLEMA è QUELLO DI NON TRADIRE DIO!
TEHERAN, 4 GEN - La decisione dell'Arabia Saudita di interrompere le relazioni diplomatiche con l'Iran non può coprire lo "sbaglio strategico" di Riad commesso con l'esecuzione dell'imam sciita Nimr al-Nimr: lo ha detto oggi alla Tv di Stato il vice ministro degli Esteri iraniano Hossein Amir Abdollahian, accusando inoltre l'Arabia Saudita di promuovere il terrorismo e l'estremismo nel Medio Oriente.
EIH OBAMA GENDER AKBAR  CIA 666 HESSEIN Barak ] perché, tu non porti la tua democrazia benedetta, anche in ARABIA SAUDITA? NON HAI IDEA COME SONO FELICI IN SIRIA PER QUESTO! ] [ NEW YORK, 3 GEN - Le esecuzioni compiute dall'Arabia Saudita "rappresentano uno sviluppo davvero inquietante, in particolare perché alcuni di quelli messi a morte era accusati di crimini non-violenti": lo afferma l'Alto commissario per i diritti umani dell'Onu, il giordano Zeid Raad al-Hussein. Il diritto internazionale, ha spiegato al-Hussein, consente la pena di morte solo per i più gravi reati.
=============================
04.01.2016. Nel Donbass sofferenza senza fine: la storia di Anna Tuv . Anna Tuv è un’abitante della città di Gorlovka nella regione di Donetsk. La sua storia, emblema di dolore, è solo una delle tante della sanguinosa guerra nel Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGGzu6jh
 04.01.2016. Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria, di Voci Dai Blog, Il Segretario si Stato degli USA,  John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGHNss9R
Obama ] tu impara a fare il Presidente! https://youtu.be/kDgrHdkH0IE
La Verità di PUTIN su ISIS, sulla Libia e sul Medio Oriente. Le agghiaccianti dichiarazioni del Presidente Vladimir Putin, sulla situazione in Medio Oriente sull'ISIS e sulla Libia e sulla politica ambiziosa imperiale degli Stati Uniti che sta avvelenando le menti di milioni di persone nel mondo. https://youtu.be/As4fU8fD2xk
 Corazza Bruno  ] GRANDE PUTIN  MA I NOSTRI NANI DI POLITICI QUANDO AVRANNO I COGLIONI DI DIRE AGLI AMERICANI BASTA. MAI PERCHÉ SIAMO DEI VENDUTI SE CI TIRANO IN UNA GUERRA LI VADO A PRENDERE A ROMA  QUELLE MERDE
====================
Calls to Action for Israel ] [ Barack ObamaTell Obama to Stop Spying on Netanyahu! US State DepartmentProtest US Decision to Keep PLO Mission Open in Washington.  United Nations Secretary General Ban Ki-moonProtest to UN Chief for Saying Israel ‘Breeds’ Palestinian Terror http://unitedwithisrael.org/isis-flag-flies-on-tel-aviv-penthouse-balcony/  Ashleigh BanfieldCNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism. terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
======================
Latest News from Israel ] [ Palestinian terrorismA Chronology of Palestinian Terrorist Attacks Against Israelis ] https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion ] Funeral for terror victim Alon Bakal Thousands Mourn Latest Victims of Arab Terror in Israel. Stabbing attackIDF Captures Arab Terrorist in Jerusalem Stabbing Incident. Islamic State flag ISIS Flag Flies on Tel Aviv Penthouse Balcony. Eliezer Ben-YehudaHebrew Language Day Commemorates the ‘Father of Modern Hebrew’. Egypt Israel Egypt Returns Ambassador to Israel 3 Years After Pulling Envoy in Protest of IDF War Against Hamas. Hebron attack Palestinian Terrorist Wounds Female IDF Soldier in Hebron Shooting Attack. Palestinian 10 myths debunked WATCH: The 10 Biggest Myths About the Israel-Palestinian Conflict. Mahmoud Abbas refuses to acknowledge IsraelWATCH: Meet the REAL Mahmoud Abbas. IDF Breaking the SilenceIDF Reservists to Sue NGO ‘Breaking the Silence’ for Slander.
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it
troia MECCA CAABA il topo Akbar Allah ] se, tu non rimuovi la sharia? ci farai riempire di terroristi islamici, maniaci religiosi come te, anche la EUROPA BRUCERà! e come, tu hai rovinato Israele e tutte le Nazioni del mondo? poi, TU ROVINERAI ANCHE NOI! ANZI, TU CI HAI GIà ROVINATO, PERCHé, OBAMA è GENDER, E PERCHé VELTRONI è BILDENBEG!
SAUDI ARABIA ] perché, tu hai portato i tuoi soldi in Nigeria dai Boko Haram? PERCHé, NELLE MOSCHEE PIù IMPORTANTI DELLA NIGERIA, TU DAI TANTI TANTI SOLDI, ai CRISTIANI CHE COMMETTONO APOSTASIA, in favoe dell'ISAM? e perché tu speri che i sacerdoti di Satana della CIA, siano idonei a proteggerti bene?
youtube ] mi sai dire come faccio io a entrare nel mio canale https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
arabia saudita e USA ] [ voi siete i peggiori di tutti i depravati ] VOI SIETE IL REGNO DI SATANA!
SMETTETE DI INSULTARE IL PoRcoScemo, lui è costretto ad ubbidire alla CIA, altrimenti, in Ucraina? gli lasciano morire il suo popolo di fame! [ USA SPA FED ] Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno!
Ali Khamenei ] tu non hai capito niente! NON SONO IO CHE, io NON HO PAURA DI MORIRE, no! ma, è la CIA CHE HA PAURA DI UCCIDERMI! e se, io mi trasformo in un fantasma assassino killer per i prossimi 50 anni? Questo è il tempo che, Dio mi ha dato per dominare il mondo degli uomini!
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dove hai nascosto la tua moglie bambina di nove anni? [ lussurioso pieno di demoni come Maometto.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dopo le mie dolci parole? arrivano le mie bombe atomiche per te, io le ho già firmate tutte, una ad una, in ISRAELE.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] tu hai congiurato con Rothschild CIA 666 SPA FED, nella LEGA ARABA, per uccidere ISRAELE, soltanto Egitto e IRAN non ne sanno niente! quella di JABULLON MERKEL ROTHSCHILD? è sempre una SVASTICA nazista!
ISRAELE ] PERCHé, voi vi siete messi da soli, la 666 stella svastica Rothschild, sulla bandiera di ISRAELE? tutti lo possono vedere, che, voi siete la prossima fisiologica continuazione di: Shoah Olocausto Merkel Cameron UE USA Maometto Hitler! IL RE DAVIDE NON HA MAI CONOSCIUTO LA VOSTRA MERDA STELLA SATANA ESOTERISMO KABBALAH MAGIA NERA!
Benjamin Netanyahu TU SEI UNA FATTUCCHIERA KABBALAH!
Benjamin Netanyahu ] I TUOI FARISEI RABBINI CULTO SPA FMI SPA FED TI HANNO VENDUTO A SATANA [ stella a 6 punte ROTHSCHILD, formata da due triangoli rovesciati: nel linguaggio esoterico significa: "il BENE ha la stessa forza del MALE: e poiché gli uomini sono peccatori poi, è Satana il loro padrone!" VOI VI STATE MALEDICENDO COSì BENE TRA DI VOI, CHE FINIRETE PER MORIRE DI NUOVO QUASI TUTTI!
Benjamin Netanyahu ] come il BENE potrebbe avere la stessa consistenza del MALE? [ ma, HOLY JHWH: HOLY HOLY HOLY, LUI con la sua PAROLA creativa, ha creato dal nulla l'universo, cosa, il male può fare dal nulla? GENDER DARWIN, partendo da elementi minerali, non è capace di fare una sola cellula VEGETALE, di un filo d'erba, GMOS AGENDA TALMUD KABBALAH è satanismo di uno stupro della natura mirabilmente e sapientemente creata da Dio!
Benjamin Netanyahu ] SEI PATETICO! [ SMETTILA di montarti la testa! SALMAN è il mio figlio primogenito, non tu! IL FATTO CHE, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERLO, PERCHé, lui SI è FATTO IL COMPLICE DEI SATANISTI OBAMA? Questo non potrebbe mai togliere da lui, il suo diritto alla mia PRIMOGENITURA!
BOKO HIS ARAB LEAGUE HARAM ISIS sharia
Benjamin Netanyahu ] POI, JHWH HOLY VA DICENDO, CHE, IO NON MI DEVO ARRABBIARE! [ ma, se tu non sei capace a rimuovere un piccolo sasso: stregoneria SpA NWO di simbolo demoniaco, 666 stella, che vi conduce senza pietà, ad una nuova Shaoh, come, noi possiamo pretendere dagli islamici, che, loro possano rimuovere la montagna della sharia?
shalom HOLY LAND GENDER Gerusalemme SODOMA
=========================
“L'Europa, delusa da promesse USA, sta perdendo la pazienza guardando le azioni NATO”
04.01.2016) Le speranze di cambiamento promesse dal presidente americano non si sono concretizzate, suscitando così una grande delusione tra gli europei. La politica estera degli Stati Uniti e le azioni della NATO hanno provocato numerose crisi globali che ora stanno toccando tutta l'Europa, scrive l'analista americano Robet Bridge.
"La maggior parte dei "venti di cambiamento" imperversa sulle strade dell'Europa per il fallimento della politica estera statunitense e le conseguenze di questo fiasco che si riflettono nello status quo europeo," — scrive Bridge, notando che le speranze di cambiamento promesse da Obama non si sono concretizzate, suscitando la delusione non solo degli americani, ma anche tra gli europei.
Oggi si possono valutare i "frutti" della politica americana:
"Guantanamo è ancora aperta, la Libia è in una situazione catastrofica, allo stesso tempo le forze armate americane stanno lavorando sul conflitto siriano senza ottenere alcun risultato apprezzabile contro il Daesh (ISIS). Il mondo è ancora profondamente impantanato nelle crisi, anche in nuove zone (Libia, Siria, Pakistan). Tuttavia queste crisi non si limitano ad essere di natura militare: dal 2008 è in corso una crisi finanziaria peggiore dalla Grande Depressione degli anni '20 e '30. In Europa ristagna la crescita economica e la disoccupazione si aggrava sempre più a seguito dell'afflusso incontrollato di milioni di profughi che stanno distruggendo le prospettive economiche dell'Europa, senza parlare della pesante crisi demografica", — scrive l'analista.
A suo parere, l'unico modo per far fronte al fallimento economico di Paesi europei come la Spagna, il Portogallo, l'Italia e la Grecia è affidarsi sui prestiti delle istituzioni finanziarie internazionali, che di fatto hanno distrutto le economie nazionali degli Stati europei.
"Dagli attacchi dell'11 settembre 2001, Washington (e quindi la NATO) sta trascinando l'Europa in una serie di conflitti militari e il Vecchio Continente, che già soffre delle dure condizioni del FMI e della Banca Mondiale, è costretto a trattare con loro. Ora sommate tutto questo con diversi milioni di profughi disperati: in questo modo vanno alla ribalta i partiti di destra, dal "Fronte Nazionale" in Francia ad "Alba Dorata" in Grecia, — scrive l'analista. — Personalmente non riesco ad immaginare che in una situazione in cui quasi ogni iniziativa di politica estera americana nel corso degli ultimi 15 anni ha portato il completo caos e disastri, gli europei non riescano a rendersi conto che la NATO, ideata per proteggere i loro interessi, li ha portati alla rovina.": http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1833056/Obama-Ue-Profughi-FMI-Crisi-Banche.html#ixzz3wHmNAnfb
Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria 04.01.2016) 
Il Segretario si Stato degli USA, John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia. La tacita questione posta da Washington è la tentata azione di forzare il braccio di Mosca per farsi consegnare su un vassoio la testa del leader della Siria, Bashar Al-Assad, in cambio di questa gli USA richiamerebbero i "cani da guerra" dell'Ucraina. Questo era per Kerry il secondo viaggio di quest'anno in Russia, nel corso del quale ha avuto conversazioni con il suo omologo russo, Sergei Lavrov, ed il Presidente Vladimir Putin. Dalle informazioni ricevute attraverso la "Voice of America", il governo degli USA ha proposto di trattare assieme le due questioni, quella della Siria e quella dell'Ucraina. La stessa fonte ha citato un alto funzionario di Washington del Dipartimento di Stato USA dicendo che, nel corso della sua missione, Kerry ha affermato che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui". Da notare l'arrogante atteggiamento americano sul come la Russia dovrebbe aver necessità dell'avallo americano per discutere di qualsiasi cosa con il leader della Siria. Il funzionario americano di seguito ha continuato dicendo: "non stiamo giocando, vogliamo fare un accordo interscambiando l'Ucraina con la Siria". ("We are not playing, ‘Let's Make a Deal' here, trading Ukraine for Syria").
Nonostante la negativa ufficiale della interrelazione tra Siria ed Ucraina, questa è esattamente la manovra che Washington sembra voler gestire. Gli USA promettono all'Ucraina 190 milioni Usd. La visita di Kerry a Mosca è stata preceduta da quella di Joe Biden a Kiev, il vicepresidente USA, nel suo quarto viaggio di alto profilo nella capitale Ucraina. In quell'occasione Biden ha parlato di fronte al Parlamento ucraino ed ha solennemente ammonito Mosca ad "adempiere agli accordi di Minsk". Biden ha annunciato l'arrivo di 190 milioni di dollari in aiuti finanziari ai tormentati funzionari del regime di Kiev del presidente Petro Poroshenko. Questo fa parte dell'importo totale di 300 milioni di dollari in aiuti militari assegnati dal Congresso USA all'Ucraina.
In una visita separata, all'inizio del dicembre, la segretaria di Stato per l'Europa, Victoria Nuland, la stessa che aveva diretto il colpo di Stato a Kiev nel Febbraio del 2014, si era riunita con i responsabili governativi. Nel corso di entrambe le visite, della Nuland e di Biden, si è notato un aumento delle violazioni alla tregua da parte dell'Esercito ucraino. Da quando era entrato in vigore il cessate il fuoco vi era stata una tranquillità relativa tra le forze separatiste dell'est Ucraina (appoggiate dalla Russia) e l'esercito di Kiev (sostenuto dalla NATO) tranne alcuni scambi di colpi di artiglieria. Donbass, Ucraina continua a dislocare armi lungo la linea di separazione. Tuttavia nelle ultime settimane si è verificata una drammatica escalation degli scontri con la prospettiva di mettere a rischio il cessate il fuoco e gli accordi di Minsk. In grande misura le violazioni del cessate il fuoco sono da attribuire all'Esercito di Kiev cha risulta abbia riportato armi pesanti a ridosso della linea di contatto ed ha fatto registrare più di cento violazioni alla tregua negli ultimi tempi. Sono stati effettuati bombardamenti su alcune località nella Repubblica di Donetsk ed in quella di Lugansk. Mentre Biden stava svolgendo il suo "sermone" diretto verso Mosca, il responsabile militare della RPR, Eduard Basurin, annunciava che 238 mezzi corazzati delle forze ucraine si erano spostati sulla linea di contatto e che su questa linea si erano registrati 100 attacchi in violazione della tregua stabilita. Si sono anche registrati lanci di missili e fuoco di artiglieria nelle città della Repubblica di Donetsk, nella DPR, a Gorlovka, a Spartak, a Pisky e sull'aeroporto civile di Donetsk. Questi attacchi sono stati verificati e confermati anche dagli osservatori dell'OCSE, incaricati di sorvegliare la tregua, i quali hanno potuto constatare i crateri lasciati dalle bombe e gli altri danni causati dai missili multipli lanciati sulla zona di Donetsk ed incluso un ospedale a Debaltsevo. Si è trattato di attacchi deliberati che la OCSE ha verificato, sebbene non abbia dato molta evidenza a queste violazioni.
Ucraina usava armi americane già un anno fa. Quello che sembra innegabile è che le forze di Kiev hanno avuto ordine di intensificare le loro provocazioni e che queste hanno avuto l'appoggio tacito da Washington. In questo contesto, le avvertenze del vicepresidente degli USA, Joe Biden, alla Russia di "non star rispettando gli accordi di Minsk", sembrano piuttosto come voler attuare una cinica profezia. L'accordo di Minsk viene bruciato dal regime filo nazista di Kiev, adulato e sostenuto dagli USA, ma per Washington risulta ideale buttare le colpe sulla Russia e sulle milizie separatiste delle Repubbliche del Donbass, appoggiate da Mosca. Questo il senso delle insinuazioni diplomatiche fatte da Kerry a Mosca e queste, alla luce degli avvenimenti, prendono un significato reale. Ovviamente gli americani cercano di esercitare pressioni su Mosca per spingere il leader siriano Bashar al-Assad a cedere ai piani di Washington per un cambio di regime. Da alcuni mesi, Kerry si è trovato a richiedere alla Russia "di portare Assad al tavolo dei negoziati "con la finalità di discutere la sparizione del leader siriano ordinata dagli USA". La Russia ha detto ripetutamente a Washington ed ai suoi alleati della NATO, Turchia e arabi, che il futuro politico della Siria è una questione sovrana da far decidere soltanto al popolo siriano senza interferenze esterne. Ma gli statunitensi semplicemnte non vogliono saperne. Washington vuole che Assad ed il suo governo siano messi da parte nello schema di cambiamento di regime che perseguono da anni in Siria. Questo schema illecito ed occulto era in marcia da almeno 5 anni, già da prima dello scoppio del conflitto, avvenuto nel Marzo del 2011, uno schema/progetto coperto sotto la mascheratura delle rivolte per le "primavere arabe". “Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e non sancire fine egemonia USA” Questo progetto era collegato con altre operazioni di cambio di regime dirette dagli Stati Uniti in Afghanistan, in Iraq ed in Libia, oltre in altre zone ed era diretto a promuovere l'egemonia geopolitica degli USA nel Medio Oriente, la zona più ricca di risorse petrolifere del pianeta, ed a scalzare l'influenza russa ed iraniana nella regione. Quando il portavoce di Kerry ha detto che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui", quello a cui si riferisce è il fatto che il presidente siriano non ha intenzione di andarsene fino a quando non sarà il popolo siriano a decidere la sua permanenza o meno. Neppure il governo di Assad fornisce alcuna disponibilità a negoziare con i terroristi. Assad ha ribadito la sua impostazione, una linea politica condivisa con Russia ed Iran, dopo il vertice saudita, tenutosi a Riyad, dove si erano riunite diverse fazioni dell'opposizione. Lo scopo presunto del vertice in Arabia Saudita, era quello di costituire un fronte unito per anticipare i negoziati che Washington sta promuovendo sulla transizione siriana.
Hanno assistito a questo vertice i rappresentanti dei gruppi di "oppositori" che hanno legami con i gruppi terroristi affiliati ad Al Qaeda, allo Stato Islamico ed a Jabhat Al Nusra. (Adel al-Jubeir, capo della diplomazia dell'Arabia Saudita. Siria, senza soluzione politica l'Arabia Saudita continuerà ad armare l'opposizione). Questi gruppi sono tutti appoggiati da Arabia Saudita e Qatar, due Stati che da ultimo hanno sorprendemente annunciato di aver costituito una "alleanza per la lotta al terrorismo" (?!). Il leader eletto della Siria, Bashar al-Assad, ha ogni buon diritto nel rifiutare qualsiasi dialogo con questa "opposizione" ed accusare Arabia Saudita e gli altri stati del Golfo di sostenere e fomentare il terrorismo. I gruppi di "opposizione patriottica" con cui Assad è disponibile ad intrecciare un dialogo, non sono stati neppure invitati al vertice di Rijad. In ogni modo, ritornando al tentativo di corruzione fatto da Washington con la Russia, la BBC ha informato: "Conflitto in Siria: Kerry cerca di limitare le divisioni con la Russia". L'interferenza della BBC nello scambio mutuo è un eufemismo. Il punto è che gli USA sono la parte che sta facendo di tutto per "ridurre le divisioni" — ciò significa convincere la Russia ad adottare il loro obiettivo di obbligare Assad a lasciare il potere. Vista la ultra decennale alleanza strategica della Russia con la Siria e visto che la Russia sa molto bene che cosa significherebbe un cambio di regime che risulterebbe una ricetta per maggiore instabilità nella regione, con il rischio di infiltrazione di terrorismo islamista all'interno del territorio russo, è inconcepibile che la Russia si associ agli obiettivi di Washington. Gioco nuovo, regole vecchie. E qui entra in gioco l'Ucraina, utilizzata come una leva per smuovere la volontà russa di sostenere l'alleato siriano. L'Ucraina rappresenta una minaccia di portare violenza scatenata contro le etnie russe che vivono nel paese o di essere un edulcorante per alleggerire le sanzioni. Non è difficile immaginare che Washington potrebbe dichiarare all'improvviso e con cinismo "che adesso Mosca sta adempiendo a Minsk"ed allora potrebbe (contenendo il governo di Kiev) raccomandare di levare le sanzioni alla Russia anche da parte degli alleati europei che questi hanno imposto sul conflitto in Ucraina inventato l'anno scorso.
Ma la trappola è quella che Mosca dovrebbe corrispondere alle richieste di Washington in Siria. Il detto diplomatico degli USA: "ridurre le differenze". Le misure a compensazione della corruzione sono quelle che, se Mosca non ottempera, allora in Ucraina si vedrà uno scenario di guerra appoggiato dagli Stati Uniti. I tamburi di guerra stanno già rullando: http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1830989/piano-usa-in-siria-gioco-sull-ucraina.html#ixzz3wHukMZ6K
DOVE SATANA sbatte per terra, la corna di destra BUSH, e la corna di Sinistra ROTHSCHILD! Voi siete i satanisti e i vostri soldati vanno facendo gli assassini e gli stupratori, in giro per il mondo! WASHINGTON, 4 GEN - Centinaia di bambini figli di membri delle forze armate Usa sono vittima ogni anno di abusi sessuali, soprattutto da parte di militari, ma anche da parte di membri delle loro stesse famiglie. E' quanto emerge dai dati raccolti dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. In base a tali dati, esclusiva della Associated Press, i casi accertati di abusi sessuali commessi da militari tra gli anni fiscali 2010 e 2014 ammontano ad almeno 1.584. I casi che riguardano i bambini sono 840.
========================
gli atei e i maniaci religiosi, sono spregevoli sullo stesso livello, perché, entrambi cercano di scaricare CONTRO DIO, il peso della loro infamia ] [ Vescovi Francia contro copertina Charlie, provocazione - "La Conferenza episcopale francese non commenta chi cerca solo di provocare. E' il genere di polemiche di cui la Francia ha bisogno?": lo scrivono i vescovi francesi in un tweet commentando la copertina di Charlie Hebdo un anno dopo gli attacchi che rappresenta un dio con un kalashnikov sulle spalle.
============================
COME AL SOLITO ITALIA DELLA INFAMIA, E DEI MASSONI BILDENBERG, PISCIA SEMPRE PER TERRA, FUORI DEL CESSO, TUTTE LE VOLTE, E PER UNA FEMMINA COME LEI? QUESTO è VERAMENTE GRAVE! MA, SE SAUDITI STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI SCIITI IN SIRIA DA 5 ANNI, a COSA PUò SERVIRE IL TUO BUONISMO? tu non hai la dignità di condannare la sharia a livello mondiale, perché, tu sei uno schiavo Rothschild Bildenberg! Ecco perché, tu porti sulle mani il sangue di tutti i martiri cristiani che è sparso per il mondo, e presto avrai anche il sangue di tutti gli israeliani sulle tue mani: anche!
ROTHSCHILD USURAIO INFAME ] un pezzo di formaggio al posto tuo? avrebbe già pianto lacrime di sangue e compassione per Israele! MA, POTENTE è LA TUA BESTIA SODOMA GENDER TALMUD satanico, e KABBALAH MAGIA NERA, TU SEI LA PIù PERFETTA IMMAGINE DI SATANA CHE ESISTE SU QUESTO PIANETA: PERFIDO USURAIO IMMONDO!
04/01/2016 INDIA cristiani sempre più vulnerabili perseguitati. “Cittadini di seconda classe”: 15 cristiani arrestati per presunte conversioni forzate. La polizia di Puttur in Karnataka ha interrotto le celebrazioni per “proteggere” la chiesa, circondata da radicali indù. Le autorità religiose sono state chiamate a deporre e sono state date loro delle regole da seguire per le future preghiere. Tra queste, l’obbligo di avvertire la polizia. Leader cattolico: “Nell’India laica, i cristiani sono vulnerabili e perseguitati”. Bangalore (AsiaNews) – La minoranza cristiana “è vulnerabile ed è sottoposta a molestie e persecuzione sia da parte degli estremisti che dalle autorità, che hanno il compito di proteggere i cittadini. È evidente che i cristiani sono considerati dei cittadini di seconda classe nell’India laica”. Lo afferma ad AsiaNews Sajan K George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), commentando l’ennesimo arresto di 15 cristiani per presunte conversioni forzate nello Stato indiano del Karnataka. L’episodio è avvenuto alla vigilia del nuovo anno nella parrocchia di Bannur Jodukatte a Puttur, nel distretto del Kannada meridionale. La polizia ha interrotto la funzione religiosa della Believers Church [una congregazione di evangelici protestanti – ndr] giustificando il gesto come “protezione” nei confronti della chiesa, che era stata circondata da decine di radicali indù.
La sera del 31 dicembre 2015 la chiesa protestante di Bannur Jodukatte ha organizzato una preghiera per inaugurare il nuovo anno. Più di 15 persone hanno partecipato alla celebrazione, per lo più lavoratori migranti provenienti da Perne, Salmara, Bannur e Badagannur [varie località del Karnataka – ndr]. La funzione ha attirato l’attenzione di estremisti indù membri di due gruppi ultranazionalisti, il Bajrang Dal e il Vishwa Hindu Parishad. I radicali hanno tentato di interrompere la cerimonia facendo irruzione nella chiesa, ma sono stati bloccati dalle porte chiuse. A quel punto gli agenti sono intervenuti per “sedare gli animi” e hanno prelevato i fedeli all’interno della chiesa. Portati alla vicina stazione di polizia, sono stati rilasciati dopo poche ore.
Il giorno seguente le autorità religiose sono state convocate per deporre sul fatto e hanno assicurato che non vi è stato alcun tentativo di proselitismo. La polizia ha riferito loro alcune regole da osservare in futuro, tra cui l’obbligo di avvertire le autorità in caso di programmazione di preghiere. Inoltre nell’organizzazione delle funzioni, dovrà essere preferita la popolazione locale. Il presidente del Gcic denuncia che nessuna azione è stata intrapresa “nei confronti di coloro che disturbano la pace sociale”. “Il Gcic – conclude – condanna con forza l’atto della polizia, che è intervenuta in modo rapido e ha agito ai danni di persone che stavano pregando in un luogo privato. La polizia ha solo disperso la folla accalcata fuori la chiesa”.
========================
Hitler 666 USURAIO FARISEO immondo SPA FED ] è AL POTERE IN USA NUOVO ORDINE MONDIALE! come potrebbe la TURCHIA entrare in Europa e nella NATO, se la questione di Cipro, non viene risolta? VOI AUTORIZZATE GLI ISLAMICI AD INVADERE LE NAZIONI! QUINDI ANCHE VOI SARETE INVASI, PERCHé ERDOGAN MI DISSE, tre anni fa, CHE LA SICILIA APPARTIENE ALLA TURCHIA!
HO CERCATO UNA LOGICA NEL DIO DI OBAMA, è non ho trovato nessuna logica in lui, perché lui non ha un dio o una Nazione, al di fuori di quella del suo conto in banca! LUI è STATO PAGATO PER FARE L'ATTORE!


my JHWH [ funny ] i farisei contestarono Gesù come Messia perché dissero: "quando viene il vero Messia Unius REI nessuno saprà da dove lui viene!" ( e questo è vero perché la memoria storica delle mie genealogie non supera 500 anni ) ma quello che è buffo è il fatto che loro ignoravano che Gesù era nato a Betlemme nella casa di Davide.. quindi è solo per la loro abissale ignoranza che i farisei Illuminati hanno avuto bisogno di satana per prendere il possesso di FMI fondo monetario Spa e Banca Mondiale Spa NWO 666 322 Bush Kerry che è: il nuovo ordine mondiale cioè il satanismo ideologico e pratico come struttura più razionale ed organizzata (secondo loro).. ma una esperienza del genere di sacrifici umani ingegneria massonica ecc.. noi la abbiamo già vista con Nimrod alla Torre di Babele e questo deve essere detto.. poi hanno rischiato di morire schicciati tutti dalla loro Torre satanica che crollava!

NEW SAUDI ARABIA
16 alleluia

04/07/2014 il mio amico King SAUDI ARABIA è uno spietato assassino.. m lui si sente un santo perché è suo dovere di wahhabita di uccidere tutti gli infedeli eretici tutti i apostati del mondo come me! quindi io sono costretto a sopprimere la sua vita criminale! ] SYRIA. Homs: Fr Frans Van of the Lugt who fed Christians and Muslims is killed
The reasons for the attack remain unclear. Some sources told AsiaNews that the priest was involved in mediation between the rebels and the army to save the local population tried by starvation and constant shelling.
Damascus (AsiaNews) - Fr Frans Van der Lugt (pictured) was killed this morning in Homs a rebel-held city under siege from government forces. The 75-year-old Jesuit priest had lived in Syria for 50 years.
In a statement the Jesuit Curia of the Provinces of the Near East and the Maghreb reported that the clergyman "was abducted by armed men who beat him and then executed him with two bullets to the head" in front of the Jesuit residence in Homs.
The latter had become a refuge for many people whose homes had been destroyed by incessant shelling and bombing during two years of siege and a place where they could share some of the food and water left in the city.
In February AsiaNews had posted his appeal on behalf of the people of Homs who were suffering from hunger and mental anguish resulting from bombing shelling insecurity and lack of medicines. The siege and continued shelling in the city had reduced the Christian community from 60000 to just 66 the Dutch priest said.
Fr Van of the Lugt never tried to leave Homs. In an interview a few months ago he had said: "The Syrian people have given me so much so much kindness inspiration and everything they have. If the Syrian people are suffering now I want to share their pain and their difficulties." The reasons for the attack remain unclear. Some sources told AsiaNews that the clergyman was involved in mediation between the rebels and the army to save the people of Homs.
The Jesuit priest had come to Syria in 1966 after studying Arabic for two years in Lebanon. Fr Frans van der Lugt stayed in Homs even when 1400 people were able to leave the city thanks to an UN-mediated truce and food and water were brought in.
A few days before the truce the priest had posted a video describing the dramatic situation of the people of Homs.
In it he could be heard saying "We Christians and Muslims live in difficult and painful conditions; we especially suffer from hunger. We love life and we do not want to die or drown in an ocean of death and suffering."
A yellow sign next to him read: "Starvation is more painful than dying of chemical weapons."

NEW SAUDI ARABIA
21 alleluia

07/04/2014 CINA 04/07/2014. CHINA il tuo bullismo? a me non sembra una idea intelligente! ] una volta che tu inizi le riforme?.. poi devi essere coerente! ma forse tu preferisci la guerra mondiale alla mia fratellanza universale! [ Wenzhou Christians challenge government to prevent the demolition of their church. For days about 3 thousand faithful of the official Protestant Ou Bei community have held a sit-in in front of the newly rebuilt place of worship Sanjiang which the authorities want to demolish for "security reasons". Government's decision hides attempt to target congregation of thousands which meets every Sunday and their church which is considered "too high". Wenzhou (AsiaNews ) - Thousands of Christians in the eastern province of Zhejiang have been engaged in a peaceful sit-in for days in front of the church of Sanjiang in the town of Ou Bei (near Wenzhou) so that the building will not be demolished by the authorities. The Protestant congregation that built the church is part of the Three-Self Movement and is therefore recognized by the government which also approved the construction of a place of worship. The protest began on March 25 2014 when the authorities defined the church as "illegal" because they claimed it violated the building code. On April 3 the local authorities sent a formal notice to the Protestant congregation to warn of the demolition "within 15 days" since the structure "presents security risks". The same day the government sent thousands of police officers to "convince" the Christians to leave the building and keep them at bay during the demolition. Since then about 3 thousand people have peacefully occupied the church in shifts inside and outside to prevent the bulldozers from going ahead with the demolition.
Two days ago (Saturday April 5) the Protestant pastors led a march that ended in front of the building a prayer vigil was held that lasted all night. One of the faithful explains: ""We are not seeking a violent confrontation.We are holding a peaceful sit-in praying to God for help". But "chai" ideograms have appeared on the walls of the building which indicate a "place to be demolished".
According to the faithful and pastors of Sanjiang the decision to demolish the church hide two specific political motivations: on the one hand there is controversy over the cross (red) positioned on the roof and which the Communist provincial secretary of Xia Baolong claims is "too high" after a visit to the area. The other is the fact that the entire structure is more than 1000 square meters and is therefore one of the largest buildings in the area. The real intention of the government would be to weaken the Christian presence in Wenzhou once described as "the Jerusalem of the East" because of the large number of Christians and still one of the cornerstones of faith in China.
Timothy Liao one of the local pastors says: "They said the holy cross was built too high and violated the building code. But why only target churches when many buildings violate height limits? Clearly this is a pretext to tear down churches". Before the new building was erected about 1800 faithful met in the church every Sunday now thanks to its expansion its capacity has increased to 4000. The Three-Self Movement of Protestant Churches is an umbrella group for all of the "official" communities and was created by Mao Zedong in the early years of his government. Only officially registered religious groups are permitted in China. But there are more unofficial Protestant Christians (about 80 million) than members of the movement (about 20 million). Fearing that they could loose control of the situation for almost five years the Party has waged a campaign to eliminate the underground communities or merge them into the official community. The case of Sanjiang shows that this campaign has widened to structures close to the government. (John Ai collaborated)
Wenzhou cristiani sfidano il governo per impedire la demolizione della loro chiesa
Da giorni circa 3mila fedeli della comunità protestante ufficiale di Ou Bei stazionano davanti al luogo di culto Sanjiang appena ricostruito che le autorità vogliono buttare giù per "motivi di sicurezza". Dietro la decisione del governo ci sarebbe la volontà di colpire la congregazione che riunisce ogni domenica migliaia di fedeli e la loro chiesa "troppo imponente".

NEW SAUDI ARABIA
26 alleluia

It's not Russia that is destabilising Ukraine
The west has been needlessly whipping up tension – if we don't co-operate soon chaos may take hold
The profound and pervasive crisis in Ukraine is a matter of grave concern for Russia. We understand perfectly well the position of a country which became independent just over 20 years ago and still faces complex tasks in constructing a sovereign state. Among them is the search for a balance of interests among its various regions the peoples of which have different historical and cultural roots speak different languages and have different perspectives on their past and present and their country's future place in the world.
Given these circumstances the role of external forces should have been to help Ukrainians protect the foundations of civil peace and sustainable development which are still fragile. Russia has done more than any other country to support the independent Ukrainian state including for many years subsidising its economy through low energy prices. Last November at the outset of the current crisis we supported Kiev's wish for urgent consultations between Ukraine Russia and the EU to discuss harmonising the integration process. Brussels flatly rejected it. This stand reflected the unproductive and dangerous line the EU and US have been taking for a long time. They have been trying to compel Ukraine to make a painful choice between east and west further aggravating internal differences.
Ukraine's realities notwithstanding massive support was provided to political movements promoting western influence and it was done in direct breach of the Ukrainian constitution. This is what happened in 2004 when President Viktor Yushchenko won an unconstitutional third round of elections introduced under EU pressure. This time round power in Kiev was seized undemocratically through violent street protests conducted with the direct participation of ministers and other officials from the US and EU countries.
Assertions that Russia has undermined efforts to strengthen partnerships on the European continent do not correspond to the facts. On the contrary our country has steadily promoted a system of equal and indivisible security in the Euro-Atlantic area. We proposed signing a treaty to that effect and advocated the creation of a common economic and human space from the Atlantic to the Pacific which would also be open to post-Soviet countries.
In the meantime western states despite their repeated assurances to the contrary have carried out successive waves of Nato enlargement moved the alliance's military infrastructure eastward and begun to implement antimissile defence plans. The EU's Eastern Partnership programme is designed to bind the so-called focus states tightly to itself shutting down the possibility of co-operation with Russia. Attempts by those who staged the secession of Kosovo from Serbia and of Mayotte from the Comoros to question the free will of Crimeans cannot be viewed as anything but a flagrant display of double standards. No less troubling is the pretence of not noticing that the main danger for the future of Ukraine is the spread of chaos by extremists and neo-Nazis.
Russia is doing all it can to promote early stabilisation in Ukraine. We are firmly convinced that this can be achieved through among other steps: real constitutional reform which would ensure the legitimate rights of all Ukrainian regions and respond to demands from its south-eastern region to make Russian the state's second official language; firm guarantees on Ukraine's non-aligned status to be enshrined in its laws thus ensuring its role as a connecting link in an indivisible European security architecture; and urgent measures to halt activity by illegal armed formations of the Right Sector and other ultra-nationalist groups.
We are not imposing anything on anyone we just see that if it is not done Ukraine will continue to spiral into crisis with unpredictable consequences. We stand ready to join international efforts aimed at achieving these goals. We support the appeal by foreign ministers of Germany France and Poland to implement the 21 February agreement. Their proposal – to hold Russia-EU talks with the participation of Ukraine and other Eastern Partnership states about the consequences of EU association agreements – corresponds to our position.
The world of today is not a junior school where teachers assign punishments at will. Belligerent statements such as those heard at the Nato foreign ministers meeting in Brussels on 1 April do not match demands for a de-escalation. De-escalation should begin with rhetoric. It is time to stop the groundless whipping-up of tension and to return to serious common work.

NEW SAUDI ARABIA
29 alleluia

[ satanisti 322 massoni 666 anticristi Merkel Barroso Van Lucertola ] non potete ascoltare il popolo soltanto quando fa piacere a voi in piazza Maidan! [ voi non avete fatto elezioni libere voi avete fatto il GOLPE soltanto uccidendo tante persone a caso su entrambi gli schieramenti con i vostri cecchini CIA e vi rifiutate pure di fare inchieste per fare giustizia a quei cadaveri! ] Filorussi Ucraina proclamano Repubblica Donetsk. Da ieri era occupato il palazzo della Regione. Annunciato referendum per annessione alla Russia. Filorussi proclamano Repubblica di Donetsk KIEV 07 aprile 2014. I filorussi dell'Ucraina orientale che occupano da ieri il palazzo della Regione di Donetsk hanno proclamato la nascita della Repubblica sovrana di Donetsk. I responsabili del blitz hanno annunciato per l'11 maggio anche un referendum per la possibile annessione alla Russia della regione industriale. La Crimea ha promesso "sostegno" ai "fratelli di Donetsk". Centinaia di insorti filorussi di alcune città russofone dell'Ucraina orientale continuano ad occupare gli edifici pubblici conquistati ieri e a prenderne altri. A Lugansk i dimostranti hanno occupato parte della sede dei servizi segreti e hanno issato la bandiera russa all'esterno dell'edificio. Negli scontri sono rimaste ferite 8 persone. Si registra anche una presa di posizione di Mosca diretta al governo di Kiev: senza una riforma costituzionale che trasformi l'Ucraina in uno Stato federale "è difficile puntare alla stabilità a lungo termine del Paese" scrive il ministero degli Esteri russo. Secondo la Russia con il federalismo l'Ucraina potrebbe "garantire gli interessi di tutte le regioni del Paese" ma anche mantenere il suo status di Paese neutrale e dare il giusto spazio alla lingua russa largamente diffusa nel Paese soprattutto nelle regioni orientali e meridionali. "Se proseguirà - scrive il ministero degli Esteri russo - l'atteggiamento irresponsabile per le sorti del Paese e per le sorti del proprio popolo da parte delle forze politiche che si autodefiniscono governo ucraino allora l'Ucraina continuerà a imbattersi inevitabilmente in nuove difficoltà e in nuove crisi".
E l'Occidente minaccia nuove sanzioni alla Russia: Gli Stati Uniti sono preoccupati sugli sviluppi in Ucraina e chiedono al presidente russo Vladimir Putin di cessare tutti gli sforzi per destabilizzare il Paese ha detto il portavoce della Casa Bianca Jay Carney. "Se dovesse arrivare il giorno" in cui questo sarà necessario "saremmo pronti a passare alle sanzioni economiche" ha detto il portavoce del governo tedesco Steffen Seibert sostenendo che "purtroppo non si sono ancora visti i progressi auspicati".
sette insorti e un poliziotto quest'ultimo avrebbe riportato una frattura alla colonna vertebrale. Secondo i media locali i filorussi chiedono anche la liberazione di 15 loro compagni arrestati nei giorni scorsi in un'operazione di polizia. I filorussi che hanno occupato la sede dei servizi segreti si sono poi impossessati delle armi custodite nell'armeria. A Kharkiv diverse decine di persone hanno fatto irruzione ieri nella sede del governo regionale e hanno issato bandiere russe alle finestre ma oggi sono state sgomberate secondo quanto afferma Kiev. Ed è polemica sull'atteggiamento delle forze dell'ordine che ieri non avrebbero opposto molta resistenza e si sarebbero rifiutate di usare la forza abbandonando l'edificio dopo il blitz degli insorti. Una manifestazione a favore della Russia si è svolta anche a Odessa importante città portuale e russofona dell'Ucraina meridionale. "Putin e Ianukovich hanno ordinato e pagato l'ultima ondata di disordine separatista nell'est del Paese" ha tuonato ieri in tarda serata il ministro dell'Interno di Kiev Arsen Avakov. Intanto le autorità ucraine hanno annunciato l'apertura di un'inchiesta sull'uccisione di un giornalista militante nel partito nazionalista 'Svoboda' Vasil Serghiyenko.

NEW SAUDI ARABIA
36 alleluia

Syria crisis: failure to intervene will have terrible consequences says Blair the Big Criminal freemasonry Illuminati bildenberg Troika nazi Onu Shari for kill Israel..
Former PM defends Iraq invasion ( dove ha potuto uccidere 15milioni di cristiani ) and says failure to confront Assad regime would have ramifications far beyond region
Monday 7 April 2014

NEW SAUDI ARABIA
44 alleluia

quindi i nazi maniaci religiosi sharia assassini hanno condannato tutti i film Biblici! ] Denuncia a Istanbul contro Noè di Crowe. Film già vietato in diversi paesi musulmani
 ANKARA. 07 aprile 2014 ANKARA 7 APR - Una denuncia contro "Noé" film con Russel Crowe dedicato al profeta dell'Arca già vietato in vari paesi musulmani è stata presentata al tribunale di Istanbul. Secondo l'avvocato Yussuf Erikel il film ferisce l'immagine di Noè profeta dell'Islam oltre che del Cristianesimo e offende le fedi religiose scrive Zaman online. L'opera è vietata in Bahrein Qatar Malaysia Indonesia e Emirati perché contravviene alla norma del mondo islamico che vieta di dare raffigurazione visuale a un profeta.

NEW SAUDI ARABIA
48 alleluia

AUTODICHIARAZIONE



Il sottoscritto
nome _______________________ cognome _________________________ nato a __________________ il ___________________
residente a ___________________ in Via________________________ tel.___________________ e-mail _______________________


DICHIARA

di aderire e collaborare al Movimento denominato "Sete di Giustizia"
(S.d.G.) attenendomi all'ideale promosso dal sito www.setedigiustizia.org. offrendo la mia disponibilità ad operare a favore del predetto a mero titolo di volontariato svincolato da ogni appartenenza politica impegnandomi a fornire il mio contributo nelle varie attività che verranno realizzate dallo stesso quali conferenze dibattiti volantinaggi riprese radio-televisive includendovi altresì i video pubblicati on-line con l'obbligo di tener fede alla linea culturale che fa espressamente riferimento alla Scuola Monetaria auritiana fondata dall'Esimio Prof. Avv. Giacinto Auriti.


CIÒ PREMESSO SI AUTORIZZA

- a divulgare il logo e gli scritti del sito di cui sopra a condizione che si citi la fonte: www.setedigiustizia.org;

- a diffondere i video realizzati nelle manifestazioni che verranno organizzate dal movimento S.d.G. a condizione di non modificare ovvero alterare alcuna parte degli stessi;

- il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 esclusivamente per gli scopi stabiliti dal movimento S.d.G e consentiti ex lege.

NOTA INFORMATIVA:

www.setedigiustizia.org è un sito amatoriale non costituisce testata giornalistica non ha carattere periodico ed è aggiornato saltuariamente secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.
Le informazioni ivi riportate sono liberamente riproducibili anche in via integrale a condizione che si citi sempre la fonte originale.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori e la loro diffusione è consentita previo consenso degli stessi.
I titolari di www.setedigiustizia.org sono autorizzati altresì a promuovere azioni legali presso le Autorità Giudiziarie Competenti contro chiunque abusi del logo del sito ovvero utilizzi illecitamente le idee del movimento S.d.G.


Luogo e data __________________________

Firma __________________________________




Fare copia e incolla col testo soprastante compilare e inviare a infopersdg@gmail.com

NEW SAUDI ARABIA
49 alleluia

Come sarà la moneta di proprietà dei popoli inviolabile sovranità Costituzionale! ] Giovedì 26 Novembre 2009 16:03. LA MONETA DEVE ESSERE DEL POPOLO E NON DELLA BANCA CENTRALE. NOI VOGLIAMO CHE NASCA DI PROPRIETÀ DEI CITTADINI E CHE SIA ACCREDITATA AD OGNUNO COME "REDDITO DI CITTADINANZA". L'autonomia della BCE deve essere funzionalmente limitata al solo momento dell'emissione mentre la proprietà della moneta e quindi le libertà giuridiche essenziali alla sua utilizzazione devono essere riconosciute come prerogativa esclusiva degli Stati Membri. Il rapporto organico per essere razionale deve distinguere il momento strumentale o funzionale - prerogativa dell'organo- dal momento edonistico - prerogativa della collettività-. Il momento edonistico è strettamente individuale e per sua natura non delegabile. Non si può godere dei beni per rappresentanza organica.
In breve posto che per democrazia deve intendersi l'attribuzione al popolo della sovranità politica ogni popolo deve avere anche la sovranità monetaria che di quella politica è parte integrante ed essenziale e quindi irrinunciabile. Ecco perché ogni popolo va riconosciuto proprietario della sua moneta all'atto dell'emissione in un regime di " DEMOCRAZIA INTEGRALE ". Altrimenti si definisce democrazia l'inferno della grande usura. Se non si sostituisce alla moneta debito la moneta proprietà le nuove generazioni non avranno altra scelta che quella tra il suicidio e la disperazione.
Noi dobbiamo dare ad ogni cittadino un reddito monetario di cittadinanza perché questo valore è un valore indotto è di costo nullo perché creato da chi l'accetta quando la moneta all'atto dell'emissione viene accreditata nella fase della circolazione crea potere di acquisto ed é bene reale ebbene al popolo dobbiamo dare anche la moneta per poter comprare quello che il corpo sociale ha creato. " Premesso che il signoraggio è la proprietà dei valori monetari pari alla differenza tra costo tipografico o di conio e valore nominale costatato che la banca poteva affermare di essere proprietaria della moneta quando l'emissione era basata sulla riserva aurea essendo la moneta concepita come titolo di credito rappresentativo della riserva. Rilevato che alla data del 15 agosto 1971 con la fine degli accordi di Brettos Woods la riserva è stata abolita da questa data la banca non è più legittimata a emettere la moneta prestandola seguendo la regola del signoraggio che nessuna norma del trattato di Maastricht considera la titolarità della proprietà ossia del signoraggio sulla moneta all'atto dell'emissione appare evidente che il valore monetario non è più causato dalla riserva ma dall'accettazione convenzionale della collettività nazionale. " " Siamo noi che creiamo il valore della moneta non è la banca centrale quando emette la moneta essa c'è la deve accreditare e non addebitare. Con un piccolo inciso facciamo notare che quello che stiamo dicendo è ovvio ed il notorio non ha bisogno né di prove né di accertamento pregiudiziale. Se il governo non prende atto di questa nostra dichiarazione tradisce gli interessi nazionali. "
Pertanto appare evidente che il valore monetario non è più causato dalla riserva che non esiste ma dalla accettazione della convenzione delle collettività nazionali. La proprietà della moneta va attribuita al portatore ossia alla collettività nazionale che ne crea il valore convenzionalmente per il solo fatto che l'accetta. Poiché alla luce delle dichiarazioni del presidente della BCE emerge l'affermazione abusiva che il diritto di signoraggio è della Banca Centrale Europea in palese violazione del trattato di Maastricht poiché dopo la recente scoperta del valore indotto è dimostrato che il valore monetario nasce non nella fase della emissione ma nella fase dell'accettazione: la proprietà della moneta va attribuita ai paesi membri dell'unione europea. In sentesi ecco un prospetto che fa riferimento alla scuola monetaria auritiana EMISSIONE MONETARIA PROPRIETA' POPOLARE della MONETA
REDDITO di CITTADINANZA
DISEGNO DI LEGGE N°1282 SENATO XII LEGISLATURA
DIS. LEGGE N°1889 SENATO XIII LEGISLATURA
Disegno di Legge proposto dal Sindacato Anti USura
Segretario Generale avv. prof. Giacinto Auriti
NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA
- Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandola ai cittadini.
Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come " REDDITO di CITTADINANZA ". Come si evince dal DDL Auriti in un regime monetario conforme alla persona umana l'ente di emissione NON può essere privato la moneta deve essere accreditata ad ognuno come " REDDITO di CITTADINANZA ".
La proprietà dovrà essere del portatore infatti su ogni banconota ci sarà apposta scritta – Proprietà del portatore –
- Il ministero del tesoro o delle finanze si occuperà di assegnare già al momento della nascita ad ogni cittadino residente sul territorio nazionale il CODICE dei REDDITI SOCIALI analogo all'attuale codice fiscale che oggi serve per pagare.
- Ad esempio il cittadino andrà in banca a chiedere liquidità per un spesa l'acquisto di un terreno o la costruzione di una casa di una fabbrica
- La banca gli accrediterà la somma pattuita
- Il cittadino realizzerà l' opera anche con il contributo lavorativo di altri cittadini che contribuiranno alla creazione del valore
- Il cittadino con la propria attività lavorativa e con il guadagno del proprio lavoro restituirà la somma accreditatagli dalla banca
- La banca passerà l'intero ammontare restituito dal cittadino al ministero del tesoro o delle finanze
- Il ministero del tesoro o delle finanze daranno attuazione al REDDITO di CITTADINANZA dato che avranno il dovere di dividere in parti uguali le somme che rientrano nelle casse ed accreditarle sul CODICE dei REDDITI SOCIALI che ogni cittadino residente avrà a prescindere del loro stato giovani anziani lavoratori disoccupati malati ecc
- l'importo del REDDITO di CITTADINANZA sarà variabile perché dipenderà dalla quantità di moneta richiesta da parte dei cittadini all'ente di emissione. Comunque l'ammontare sarà necessario per consentire ad ogni cittadino di avere garantito almeno il minimo indispensabile per l'acquisto dei beni di prima necessità.
P. S. – Altre info importanti qui http://www.simec.org/downloads/cat_view/53-testi-monetari-e-documenti-sul-simec.html:
- Il VALORE DEL DIRITTO - di Giacinto Auriti
- L'ORDINAMENTO INTERNAZIONALE DEL SISTEMA MONETARIO - di Giacinto Auriti

NEW SAUDI ARABIA
53 alleluia

Com'è oggi la truffa massonica che ci ha rubato la sovranità monetaria! Giovedì 26 Novembre 2009 15:52 La Storia del signoraggio moderno nasce in Inghilterra nel 1694 con la fondazione della Banca d'Inghilterra e l'emissione della sterlina.
La banca ingleseIstituzione Privata fondata da William Paterson era il principale istituto di credito della Corona e del Governo britannico e ne amministrava le riserve auree.
La banca d'Inghilterra costituisce il prototipo delle banche centrali attualmente presenti in tutto il mondo. Con l'imponente innovazione storica realizzata dal Paterson e l'avvento della moneta nominale sono cambiate le regole del grande gioco dell'emissione monetaria. Questa prassi di creazione della moneta è rimasta invariata dal 1694.
Oggi è la Banca Centrale Europea un istituto privato che emette l'euro prestandolo allo Stato e ai cittadini creando così un debito non dovuto cioé il famoso debito pubblico.
La BCE come la Banca d'Italia è una banca a capitale privato e gestita nell'interesse dei suoi soci senza alcun controllo democratico del Parlamento Europeo e dei Governi nazionali aderenti all'Unione Europea. Come del resto recita chiaramente l'articolo 107 del Trattato di Maastricht. La banca centrale per il solo fatto che emette prestando ci espropria dei soldi nostri e ci indebita di altrettanto. Quindi il Governo e la collettività dei cittadini è indebitata verso la Banca Centrale Europea e la BCE ritira il denaro prestato con il fisco e gli interessi bancari. Questa è una truffa ai danni dei popoli europei. Perché chi crea il valore della moneta non è chi la stampa ma chi l'accetta conferendole valore con beni e lavoro. La moneta va dichiarata di proprietà dei cittadini perché sono loro che con la loro attività lavorativa e con la convenzione sociale che ne creano il valore. Ciò è stato dimostrato dall'importante esperimento di tecnica monetaria e di valore indotto del Prof. Giacinto Auriti a Guardiagrele.
Questo è un problema importantissimo sul quale noi vogliamo puntare il dito un problema in genere taciuto dai mass-media e dalla classe politica.
Noi siamo convinti che la responsabilità di creare ed emettere moneta in una comunità è un fondamentale servizio pubblico che pertanto non deve essere gravato da alcun profitto o interesse e non deve essere appannaggio del sistema bancario-finanziario che è un insieme di imprese private a scopo di lucro. Facendo leva sul riflesso condizionato causato dall'abitudine secolare di dare sempre un corrispettivo per avere denaro le banche centrali hanno indotto i popoli ad accettare la loro moneta col corrispettivo del debito. E poiché prestare denaro è prerogativa del proprietario la banca centrale espropria la collettività del 100% e l'indebita contestualmente di altrettanto perché emette prestando con l'aggiunta di interesse. Fino ad oggi i monetaristi non hanno affrontato il tema dell'emissione monetaria hanno ridotto il problema della moneta a merce. Dopo la fine degli accordi di Bretton Woods il 15 agosto 1971 con l'abolizione della parità aurea il dollaro avrebbe dovuto perdere totalmente il suo valore. Invece di perdere valore si è sostituito all'oro come moneta base del sistema monetario mondiale. Al "gold exchange standard" si è sostituito il "dollar-standard".
In questo sistema pretendere di pagare con denaro un debito di denaro è come pretendere di pagare un debito con un altro debito: è impossibile. A lungo andare i debiti si pagano con il prodotto del proprio lavoro e con la proprietà del capitale.
 

NEW SAUDI ARABIA
57 alleluia

SdG - I n fo r m a. Il movimento SdG accetta anche un vostro contributo insieme indicheremo la via da percorrere a tutte quelle persone specie a chi ha un ruolo di rilievo nell'ambito sociale politico amministrativo ed economico chi condivide la nostra linea che è a favore del popolo dimostra di voler serviRE la collettività e quindi merita di essere sostenuto in ogni occasione che si presenta.
Ci rivolgiamo a uomini di Buona Volontà in modo particolare a chi ha la possibilità di far aggregare gruppi di persone per informale sulla scuola monetaria auritiana in modo che frà qualche anno si andranno a formare liste civiche che avranno come collante l'ideale della PROPRIETA' POPOLARE della MONETA cosi' appena eletti insedieranno i Comuni e potranno attivare un CODICE dei REDDITI SOCIALE per ogni residente così da dare beni di proprietà del portatore come era il SIMEC a titolo di REDDITO di CITTADINAZA a tutti così da togliere dal disagio chi non lavora per vari motivi come: età invalidità malattia disoccupazione ecc.
Quanto segue è per aver presente che l' azione di SdG è operare su DUE fronti:
- Il PRIMO è di fare in modo che sia di dominio pubblico che la moneta all'atto dell'emissione deve essere del popolo e non della banca come oggi è già con la Lira Giacinto Auriti intraprese diverse iniziative ricordiamo le più importanti: le denuncie per cinque reati a due governatori della banca d'Italia Ciampi e Fazio e dei Disegni di Legge presentati al Senato nella XII legislatura Dis. Legge n. 1282 e nella XIII legislatura Dis. Legge N. 1889. Mentre nella fase pre-euro fece la - diffida alla BCE ad emettere l'euro – visibile on-line sul sito www.simec.org
Sappiamo che è possibile l'attuazione della moneta di proprietà di popolo solo quando la gran parte della popolazione arriva a conoscere come stanno le cose quindi ogni iniziativa volta a diffondere il messaggio di Verità va intrapresa

- Il SECONDO fronte che il movimento SdG propone come difesa immediata dalla grande usura operata dalla banca centrale propone di fare informazione e formazione culturale tra i cittadini in modo da giungere su richiesta del popolo a un mezzo di pagamento alternativo che circola parallela alla moneta corrente con la caratteristica di essere di proprietà del portatore e non debito del portatore come oggi è l'euro con il debutto del SIMEC si è dimostrato che questo può funzionare quando la moneta è di PROPRIETA' del PORTATORE tutti i cittadini riescono a vivere in modo consono alle loro aspettative.
Solo quando nel comune di residenza di un collaboratore di SdG si avrà un numero considerevole di persone informate sulla struttura della moneta allora si costituirà una lista civica i più competenti saranno scelti e se eletti insieme al capolista sindaco potranno amministrare rimettendo il cittadino al primo posto appena dopo l'insediamento si partirà con una campagna di informazione monetaria per preparare l'altra parte di cittadini disinformati per poi debuttare con un mezzo di pagamento diverso dall'euro.
Se questo accadrà in vari comuni d'Italia e nello stesso periodo ci ritroveremo con molti sindaci informati che potranno fare valere il loro peso a livelli istituzionale affinché la moneta euro sia dichiarata di PROPRIETA' del PORTATORE.
E' importante avere un obiettivo comune in questa fase di transizione occorre che tutte le persone informate sulla MONETA di POPOLO si scambino idee anche se sono in schieramenti diversi vanno superati pregiudizi e campanilismi affinché alla prima occasione si possa votare tutti insieme la PROPRIETA' POPOLARE della MONETA.
Fintanto che non si realizza l'euro di proprietà di popolo è bene adottare per un mezzo di pagamento alternativo alla moneta corrente.
Il mezzo di pagamento parallelo che si intenderà adottare dovrà essere fedele alla scuola auritiana.come difesa immediata dalla grande usura operata dalla banca centrale propone di fare informazione e formazione culturale tra i cittadini in modo da giungere su richiesta del popolo a un mezzo di pagamento alternativo che circola parallela alla moneta corrente con la caratteristica di essere di proprietà del portatore e non debito del portatore come oggi è l'euro con il debutto del SIMEC si è dimostrato che questo può funzionare quando la moneta è di PROPRIETA' del PORTATORE tutti i cittadini riescono a vivere in modo consono alle loro aspettative.
Solo quando nel comune di residenza di un collaboratore di SdG si avrà un numero considerevole di persone informate sulla struttura della moneta allora si costituirà una lista civica i più competenti saranno scelti e se eletti insieme al capolista sindaco potranno amministrare rimettendo il cittadino al primo posto appena dopo l'insediamento si partirà con una campagna di informazione monetaria per preparare l'altra parte di cittadini disinformati per poi debuttare con un mezzo di pagamento diverso dall'euro.
Se questo accadrà in vari comuni d'Italia e nello stesso periodo ci ritroveremo con molti sindaci informati che potranno fare valere il loro peso a livelli istituzionale affinché la moneta euro sia dichiarata di PROPRIETA' del PORTATORE.
E' importante avere un obiettivo comune in questa fase di transizione occorre che tutte le persone informate sulla MONETA di POPOLO si scambino idee anche se sono in schieramenti diversi vanno superati pregiudizi e campanilismi affinché alla prima occasione si possa votare tutti insieme la PROPRIETA' POPOLARE della MONETA.
Fintanto che non si realizza l'euro di proprietà di popolo è bene adottare per un mezzo di pagamento alternativo alla moneta corrente.
Il mezzo di pagamento parallelo che si intenderà adottare dovrà essere fedele alla scuola auritiana.come difesa immediata dalla grande usura operata dalla banca centrale propone di fare informazione e formazione culturale tra i cittadini in modo da giungere su richiesta del popolo a un mezzo di pagamento alternativo che circola parallela alla moneta corrente con la caratteristica di essere di proprietà del portatore e non debito del portatore come oggi è l'euro con il debutto del SIMEC si è dimostrato che questo può funzionare quando la moneta è di PROPRIETA' del PORTATORE tutti i cittadini riescono a vivere in modo consono alle loro aspettative.
Solo quando nel comune di residenza di un collaboratore di SdG si avrà un numero considerevole di persone informate sulla struttura della moneta allora si costituirà una lista civica i più competenti saranno scelti e se eletti insieme al capolista sindaco potranno amministrare rimettendo il cittadino al primo posto appena dopo l'insediamento si partirà con una campagna di informazione monetaria per preparare l'altra parte di cittadini disinformati per poi debuttare con un mezzo di pagamento diverso dall'euro.
Se questo accadrà in vari comuni d'Italia e nello stesso periodo ci ritroveremo con molti sindaci informati che potranno fare valere il loro peso a livelli istituzionale affinché la moneta euro sia dichiarata di PROPRIETA' del PORTATORE.
E' importante avere un obiettivo comune in questa fase di transizione occorre che tutte le persone informate sulla MONETA di POPOLO si scambino idee anche se sono in schieramenti diversi vanno superati pregiudizi e campanilismi affinché alla prima occasione si possa votare tutti insieme la PROPRIETA' POPOLARE della MONETA.
Fintanto che non si realizza l'euro di proprietà di popolo è bene adottare per un mezzo di pagamento alternativo alla moneta corrente.
Il mezzo di pagamento parallelo che si intenderà adottare dovrà essere fedele alla scuola auritiana.
Rimanendo fedeli alla scuola auritiana se lo ritenete conveniente potete aggiungere quello che per voi è importante inviate suggerimenti a questo indirizzo infopersdg@gmail.com
Coordinamento SdG

NEW SAUDI ARABIA

NEW YORK 7 APRile questo è il massimo della sfronttezza: voi Gli Stati Uniti avete destabilizzato il Paese Ucraiano favorendo il Golpe ed ora volete sedimentare i vostri crimini internazionali soffocando la voce dei popoli oppressi a causa delle vostre politiche criminali e predatorie!.. ora il popolo deve essere ascoltato e ubbidito ] 666 USA sono preoccupati sugli sviluppi in Ucraina e chiedono al presidente russo Vladimir Putin di cessare tutti gli sforzi per destabilizzare il Paese: lo ha detto il portavoce della Casa Bianca Jay Carney.

NEW SAUDI ARABIA

Europa dei Bildenberg nazisti servi delle Banche traditori della sovranità monetaria dei popoli hanno dimenticato cosa è la Democrazia! ] [ Ucraina: Mosca federalismo per stabilità. Ministero Esteri dopo rivolta filorussa nell'est del Paese 07 aprile 2014. (ANSA) - KIEV Senza una riforma costituzionale che trasformi l'Ucraina in uno Stato federale "è difficile puntare alla stabilità a lungo termine del Paese". Lo scrive il ministero degli Esteri russo in una nota commentando la rivolta filorussa in atto nelle regioni dell'Ucraina orientale.

NEW SAUDI ARABIA

è molto attiva in CaLIFORNIA la chiesa istituzionale di satana CIA.. oggi sono i nuovi padroni! ] NEW YORK 7 APR - Arrestate oltre 100 persone durante una maxi-festa per lo spring break a sud di Santa Barbara in California.Nel corso del party sulla spiaggia di Isla Vista al quale partecipano ogni anno circa 15 mila giovani sono scoppiati violenti scontri tra partecipanti e polizia e almeno 44 persone tra cui 6 agenti sono finite in ospedale.Gli scontri sarebbero iniziati dopo che un funzionario dell'Università della California è stato colpito in faccia con uno zaino contenente bottiglie di alcolici.

NEW SAUDI ARABIA

Miracolo eucaristico [ ALUNNI INCORREGGIBILI! lol. anche io avrei saputo copiare da wikipedia grazie comunque ma non riesci a fare di meglio?] Un miracolo eucaristico è secondo la dottrina della Chiesa cattolica un miracolo che coinvolge l'eucaristia. I miracoli eucaristici possono essere di diverso tipo[1]: trasformazione dell'ostia consacrata in carne e/o del vino in sangue oppure sanguinamento dell'ostia. Nella maggioranza di questi casi il fatto sarebbe avvenuto mentre celebrava messa un sacerdote che dubitava della realtà della transustanziazione;
prodigi di vario tipo avvenuti in occasione di eventi che avrebbero messo in pericolo le specie consacrate: profanazioni furti incendi o altro. Tali prodigi avrebbero procurato la salvezza o il ritrovamento delle specie e/o la cattura o il pentimento del profanatore o del ladro;
prodigi eucaristici di vario genere che sarebbero legati a santi e beati;
comunioni ritenute prodigiose;
alcune guarigioni di Lourdes che sarebbero avvenute durante la processionepomeridiana con il Santissimo Sacramento;
mistici che sarebbero vissuti a lungo nutrendosi esclusivamente della comunione quotidiana;
rivelazioni collegate all'eucaristia.
rivelazioni private collegate all'eucaristia (locuzioni interiori visioni ecc.[2]).
La Chiesa cattolica riconosce ufficialmente come realmente accaduti numerosi episodi di questo tipo la maggior parte dei quali nel Medioevo. La scienza ha invece proposto una possibile spiegazione che coinvolge un diffuso batterio per i miracoli eucaristici di sanguinamento dell'ostia.
Secondo la teologia cattolica questi miracoli rendono visibile il fatto che nell'eucaristia il pane e il vino si trasformano nel corpo e nel sangue di Gesù (transustanziazione). Spesso le specie consacrate oggetto del miracolo sono state poi conservate come reliquie. La diffusione dei miracoli eucaristici
A Paray-le-Monial in Francia è conservata una grande carta geografica con l'indicazione di 132 luoghi sparsi nel mondo dove si sarebbero verificati nel corso dei secoli miracoli eucaristici.[3]
Miracoli eucaristici nel mondo
Miracoli eucaristici in Italia
Il miracolo eucaristico di Lanciano è il più antico di cui si abbia notizia essendo avvenuto secondo la tradizione intorno all'anno 700.
Le specie eucaristiche si sarebbero mutate in carne e sangue durante una messa celebrata nella chiesa di San Legonziano da un monaco basiliano che dubitava della presenza di Gesù nell'eucaristia.
Le reliquie del miracolo oggi conservate nella basilica di San Francesco sono state sottoposte ad indagine scientifica nell'inverno 1970-71 e nel 1981: gli esami hanno determinato che l'ostia è costituita da vera carne umana precisamente da tessuto miocardico e parimenti il sangue è vero sangue umano di gruppo AB[4][5].
Trani
Il miracolo eucaristico di Trani sarebbe avvenuto secondo la tradizione nell'omonima cittadina intorno all'anno mille: una donna ebrea per irridere la fede cristiana dopo aver occultato durante la messa un'ostia consacrata una volta a casa la mise in una padella di olio bollente ma la particola si sarebbe trasformata in carne sanguinando abbondantemente.[6]
La reliquia è attualmente custodita in una teca d'argento nella chiesa di Sant'Andrea a Trani.
Ferrara
Il miracolo eucaristico di Ferrara sarebbe avvenuto secondo la tradizione nel 1171 nell'omonima cittadina: mentre un sacerdote celebrava la messa l'ostia consacrata diventata carne avrebbe sanguinato[7] Rimini[]
Il miracolo eucaristico di Rimini detto anche "della mula" o "dell'asina" sarebbe avvenuto secondo la tradizione nell'omonima città nel 1223 ed è attribuito all'intercessione di Sant'Antonio di Padova. Secondo le più antiche biografie del santo episodi analoghi sarebbero avvenuti anche a Tolosa e aBourges[8].
Alatri
Il miracolo eucaristico di Alatri risale al 1227: una donna avrebbe rubato un'ostia consacrata su incarico di una fattucchiera che intendeva servirsene per compiere un maleficio ma al momento di toglierla dal nascondiglio in cui l'aveva occultata avrebbe constatato che essa si era tramutata in carne e pentitasi l'avrebbe riconsegnata. La reliquia di questo miracolo custodita nella Cattedrale di San Paolo è nota ai fedeli come la porziuncola.
Firenze
Il miracolo eucaristico di Firenze sarebbe avvenuto nel 1230 in città nella chiesa di Sant'Ambrogio: un anziano sacerdote che durante la messa aveva lasciato inavvertitamente nel calice un po' di vino consacrato vi avrebbe ritrovato il giorno dopo "del sangue vivo raggrumato e incarnato". Nella stessa chiesa nel 1595 si sarebbe verificato un secondo miracolo eucaristico[9].
Bolsena
Il miracolo eucaristico di Bolsena risale al 1263: esso sarebbe avvenuto come quello di Lanciano mentre celebrava messa un sacerdote che dubitava della transustanziazione. In questo caso dall'ostia divenuta carne sarebbe stillato abbondante sangue che avrebbe macchiato il corporale di lino usato per la celebrazione. A seguito di questo evento l'anno successivo il papa Urbano IV istituì la festa delCorpus Domini. Le reliquie del miracolo sono conservate nel Duomo di Orvieto.
Offida e Lanciano
Il miracolo eucaristico di Offida secondo la tradizione sarebbe avvenuto in realtà nella città diLanciano (già nota per il più antico miracolo eucaristico del VII secolo) nel 1273: una donna su invito di una fattucchiera cui si era rivolta gettò un'ostia consacrata sul fuoco ma la particola si sarebbe trasformata in carne da cui sarebbe sgorgato sangue abbondante; la reliquia è stata riconsegnata anni fa alla sua città d'origine Lanciano.
Valvasone e Gruaro
Il miracolo eucaristico di Valvasone e Gruaro secondo la tradizione sarebbe avvenuto in realtà nel 1294 nella cittadina veneta di Gruaro a pochi chilometri dal comune friulano di Valvasone: su di una tovaglia proveniente dalla chiesa di San Giusto sarebbero apparse macchie disangue prodotte da un'ostia consacrata rimasta tra le pieghe del tessuto[10].
Cascia
Il miracolo eucaristico di Cascia secondo la tradizione sarebbe avvenuto in realtà a Siena nel 1330: un'ostia consacrata conservata impropriamente da un sacerdote tra le pagine del breviario si sarebbe tramutata in sangue[11].
Macerata
Il miracolo eucaristico di Macerata sarebbe avvenuto nel 1356 nell'omonima città: mentre un sacerdote che dubitava della reale presenza di Gesù nell'ostia consacrata celebrava la messa durante la consacrazionesarebbe sgorgato del sangue dalla particola bagnando il calice e il lino usato per detergere il calice stesso[12].
Bagno di Romagna
Il miracolo eucaristico di Bagno di Romagna sarebbe avvenuto secondo la tradizione nel 1412nell'omonima cittadina: un monaco camaldolese durante la messa all'atto della consacrazione avrebbe visto il vino del calice andare in ebollizione e fuoruscendo macchiare il corporale[13].
Torino
Il miracolo eucaristico di Torino sarebbe avvenuto nell'omonima città il 9 giugno 1453. Dalla chiesa di Exilles era stato trafugata insieme ad altri oggetti sacri l'ostia consacrata che fu recuperata secondo la tradizione in modo prodigioso a Torino dove era stato portato il materiale sacro rubato. Sul luogo del miracolo è stata eretta la basilica del Corpus Domini.
Asti
Il miracolo eucaristico di Asti sarebbe avvenuto nel 1535 nell'omonima città: mentre un sacerdote celebrava la messa allo spezzare dell'ostia sarebbero stillate gocce di sangue nel calice e sulla patena[14].
Morrovalle
Il miracolo eucaristico di Morrovalle sarebbe avvenuto secondo la tradizione nel 1560 nell'omonima cittadina: dopo un incendio che aveva devastato la chiesa del convento di San Francesco sarebbe stata rinvenuta intatta la particola delSantissimo Sacramento nonostante si fosse fuso il "vaso d'argento" che la conteneva[15].
Veroli
Il miracolo eucaristico di Veroli sarebbe avvenuto nel 1570 nell'omonima cittadina: nella locale basilica di Sant'Erasmo durante l'esposizione del Santissimo Sacramento si sarebbero verificate delle apparizioni soprannaturali[16].
Mogoro
Il miracolo eucaristico di Mogoro secondo la tradizione sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina nell'anno 1604: due ostie consacrate lasciate cadere sul pavimento da due peccatori durante la celebrazione eucaristica avrebbero lasciato un'impronta indelebile.
Siena
Il miracolo eucaristico di Siena secondo la tradizione sarebbe avvenuto a partire dal 1730: 351 ostie consacrate rubate da ignoti ladri sacrileghi furono successivamente ritrovate integre e si conservano tuttora intatte dopo quasi tre secoli.[17]
Il numero delle ostie è attualmente di 223 essendo le altre andate perse in tutte le ricognizioni controlli ed esami effettuati.
Patierno
Il miracolo eucaristico di Patierno sarebbe avvenuto nel 1772 nel quartiere di Napoli di San Pietro a Patierno: le ostie consacrate furono rubate dall'altare maggiore della chiesa di San Pietro apostolo e sarebbero state ritrovate successivamente in modo miracoloso[18].
San Mauro La Bruca
Il miracolo eucaristico di San Mauro La Bruca sarebbe avvenuto nell'omonimacittadina in provincia di Salerno il 25 luglio dell'anno 1969.
Sessantatré ostie consacrate rubate da ignoti ladri sacrileghi furono successivamente ritrovate integre e si conservano tuttora intatte dopo più di quarant'anni[19].
Miracoli eucaristici in Austria
San Georgenberg-Fiecht
Il miracolo eucaristico di San Georgenberg-Fiecht sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina austriaca nell'anno 1310: mentre un sacerdote celebrava la messa il vino consacrato contenuto nel calice si sarebbe trasformato in sangue.
Miracoli eucaristici in Belgio
Bois-Seigneur-Isaac
Il miracolo eucaristico di Bois-Seigneur-Isaac secondo la tradizione sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina belga nell'anno 1405: durante la celebrazione eucaristica l'ostia consacrata avrebbe sanguinato macchiando il corporale.
Miracoli eucaristici in Croazia
Ludbreg
Il miracolo eucaristico di Ludbreg sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina croata nell'anno 1411: mentre un sacerdote celebrava la messa dubitò della reale presenza di Cristo nel pane e nel vino consacrati e le specie del vino contenuto nel calice si sarebbero trasformate in sangue.
Miracoli eucaristici in Francia
Blanot
Il miracolo eucaristico di Blanot sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina francese nell'anno 1331: mentre un sacerdote distribuiva la comunione un frammento dell'ostia consacrata si sarebbe trasformato in una goccia di sangue.
Faverney
Il miracolo eucaristico di Faverney sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina francese nell'anno 1608: alla vigilia di Pentecoste un incendio distrusse l'altare ma non l'ostensorio con il Santissimo Sacramento che restarono intatti in quanto sarebbero rimasti sospesi in aria secondo le testimonianze per 33 ore.
Pressac
Il miracolo eucaristico di Pressac sarebbe avvenuto nei pressi dell'omonima cittadina della Francia centro-occidentale il Giovedì Santo del 1643: nella chiesa parrocchiale si sviluppò un incendio che fuse quasi completamente il calice contenente un'ostia consacrata ma la particola rimase intatta.
Miracoli eucaristici in Germania
Walldürn
Il miracolo eucaristico di Walldürn sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina tedesca nell'anno 1330: durante la messa un sacerdote rovesciò involontariamente il calice con il vino consacrato che avrebbe formato sul corporale un'immagine di Gesù crocifisso.
Miracoli eucaristici in Olanda
Alkmaar
Il miracolo eucaristico di Alkmaar sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina olandese nell'anno 1429: unsacerdote rovesciò inavvertitamente sull'altare del vino consacrato e questo si sarebbe trasformato insangue[20].
Amsterdam
Il miracolo eucaristico di Amsterdam sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina olandese nell'anno 1345 con la preservazione dalle fiamme di un'ostia consacrata[21].
Miracoli eucaristici in Polonia
Cracovia
Il miracolo eucaristico di Cracovia sarebbe avvenuto nei pressi dell'omonima cittadina polacca nell'anno 1345: alcune ostie consacrate rubate da ignoti malfattori furono ritrovate in modo ritenuto miracoloso.
Poznań
Il miracolo eucaristico di Poznań sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina polacca nell'anno 1399: tre ostie consacrate rubate e profanate da vandali avrebbero stillato sangue e gettate dai malfattori furono recuperate in modo ritenuto miracoloso.
Miracoli eucaristici in Portogallo
Santarém
Il miracolo eucaristico di Santarém sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina portoghese nell'anno 1247: una donna spinta dalla gelosia per il marito rubò un'ostia consacrata su consiglio di una fattucchiera per ricavarne un filtro d'amore ma la particola avrebbe iniziato a sanguinare.
Miracoli eucaristici in Spagna
O Cebreiro
Il miracolo eucaristico di O Cebreiro sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina spagnola nell'anno 1300: durante la messa celebrata da un sacerdote che non credeva nella reale presenza di Gesù nell'ostia consacrata la particola si sarebbe trasformata in carne e il vino in sangue.
Ivorra
Il miracolo eucaristico di Ivorra sarebbe avvenuto nell'omonima località spagnola nell'anno 1010: mentre un sacerdote celebrava la messa dubitò della reale presenza di Cristo nel vino consacrato e questo si sarebbe trasformato in sangue.
Miracoli eucaristici in Svizzera
Ettiswil
Il miracolo eucaristico di Ettiswil sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina svizzera nell'anno 1447: un'ostia consacrata trafugata dalla chiesaparrocchiale fu ritrovata in modo ritenuto miracoloso.
Miracoli eucaristici in altre località
Altri miracoli eucaristici si sarebbero verificati: in Austria a Seefeld e Weiten-Raxendorf; in Belgio a Bruges Bruxelles Herentals Herkenrode-Hasselt Liegi e Middleburg-Lovanio; in Colombia a Tumaco; in Egitto a Santa Maria Egiziaca e Scete; in Francia ad Avignone BordeauxDigione Douai La Rochelle Neuvy Saint Sépulcre Les Ulmes Marseille-En-Beauvais e Parigi; in Germania ad Augusta Benningen BettbrunnErding Kranenburg Bei Kleve Ratisbona Weingarten e Wilsnacka; in India a Chirattakonam; nell'Isola della Martinica a Morne-Rouge; nell'Isola della Réunion a Saint-André de la Réunion; in Italia ad Assisi Canosio Cava de' Tirreni Dronero Roma Rosano Scala e Volterra; in Olanda ad Amsterdam Bergen Boxmeer Boxtel-Hoogstraten Breda-Niervaart Meerssen e Stiphout; in Perù a Eten; in Polonia a Głotowo; in Spagna ad Alboraya-Almácera Alcalá Alcoy Caravaca de la Cruz Cimballa Daroca Gerona Gorkum-El Escorial Guadalupe Moncada MontserratOnil Ponferrada San Juan de las Abadeses Silla Valencia e Saragozza[22].
Miracoli eucaristici legati a santi e beati
Secondo alcuni biografi durante la celebrazione di una Messa al momento di distribuire la comunione don Bosco si accorse che nellapisside erano rimaste solo otto ostie mentre i ragazzi in attesa di comunicarsi erano 360. Anche i presenti si erano resi conto del problema cionostante iniziò la distribuzione delle particole: serviva messa Giuseppe Buzzetti seguace di don Bosco e quando si accorse che questi riusciva a comunicare tutti i ragazzi moltiplicando le ostie si sentì male per l'emozione.[23]
Secondo la tradizione mentre Sant'Antonio di Padova si trovava nel 1223 a Riminiper predicare la reale presenza di Gesù nell'Eucaristia un eretico di nome Bonisollo gli avrebbe detto che se avesse provato con un miracolo la vera presenza di Cristo nell'ostia consacrata avrebbe aderito all'insegnamento della Chiesa cattolica. Secondo il racconto Bonisollo tenne allora per tre giorni nella stalla la sua mula senza darle da mangiare poi la portò in piazza mettendole davanti della biada mentre contemporaneamente sant'Antonio con in mano l'ostia consacrata portatosi davanti alla mula avrebbe detto: "In virtù e in nome del Creatore che io per quanto ne sia indegno tengo veramente tra le mani ti dico o animale e ti ordino di avvicinarti prontamente con umiltà e di prestargli la dovuta venerazione". Come il santo ebbe finito di parlare la mula lasciando da parte il fieno si sarebbe veramente inginocchiata e l'eretico si sarebbe convertito.[24]
Altri fenomeni legati all'Eucaristia ritenuti miracolosi dalla Chiesa o semplicemente dalla tradizione sono attribuiti a diversi santi e beati tra i quali: san Francesco d'Assisi santa Caterina da Siena san Tommaso d'Aquino sanBernardo di Chiaravalle santa Margherita Maria Alacoque sant'Ignazio di Loyola sant'Antonio Maria Zaccaria santa Teresa d'Avila sanGaspare del Bufalo santa Lucia Filippini santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe santa Giuliana Falconieri san Bonaventura da Bagnoregio san Secondo di Asti san Girolamo san Tarcisio san Satiro santa Germana Cousin san Stanislao Kostka beata Anna Katharina Emmerick beata Angela da Foligno beata Imelda Lambertini beato Giacomo da Montieri beato Niccolò Stenone e altri.[25]
Comunioni prodigiose
La grande devozione eucaristica di S. Faustina Kowalska (1905-1938) la portò a scegliere liberamente il cognome religioso "del Santissimo Sacramento". Secondo il suo Diario nell'Aprile 1938 le comunicarono che per un certo tempo non avrebbe potuto ricevere l'Eucaristia a causa della stanchezza dovuta alla grave malattia; durante quel tempo ossia per tredici giorni apparve accanto al suo letto al mattino un Serafino che le porse la santa Comunione con le parole: "Ecco il Signore degli Angeli". S. Faustina descrive il Serafino come "circondato da un grande splendore" con una veste dorata una cotta ed una stola trasparenti. Descrive inoltre il calicecome di cristallo e coperto da un velo trasparente. Il Diario riporta che in una di queste occasioni la santa chiese all'angelo se poteva confessarla ottenendo come risposta che "nessuno spirito celeste" poteva far questo.[26]
San Gerardo Maiella (1726-1755) religioso redentorista racconta che da piccolo fuggiva spesso nella cappella della Vergine a Capodigiano quando non vi era cibo in casa e che il bambino Gesù gli donava del pane bianco.[27] Compiuto otto anni comprese che il "pane bianco" che i fedeli ricevevano in chiesa era Gesù e cercò di riceverlo ma la Comunione gli fu negata a causa della giovane età. La notte stessa secondo il suo racconto apparve l'arcangelo Michele e gli porse l'Eucaristia.[27][28]
Nell'agiografia di Santa Agnese Segni di Montepulciano (1268-1317) si riporta che una domenica mattina ella si immerse in preghiera e si rese conto solo dopo molte ore di non aver assistito alla Santa Messa. Vide dunque unangelo avvicinarla e portarle l'Eucaristia fatto che si ripeté in altre occasioni.[29]
Negli atti del processo di canonizzazione di S. Chiara da Montefalco (1268-1308) si riporta che in una certa occasione le fu impedito di ricevere la Comunione per esservisi accostata senza mantello. Il biografo riferisce che al tornare nella sua cella soffrendo le apparve Gesù stesso e le diede l'Eucaristia.[29]
Nella biografia della beata Emilia Bicchieri (1255-1314) fondatrice del Terz'Ordine Regolare Domenicano si racconta di come in una certa occasione occupandosi di una consorella in gravi condizioni di salute si accorse di non aver presenziato alla Santa Messa. Si riporta che nel supplicare addolorata il Signore un angelo le apparve e le portò la Comunione.[29]
Lourdes e il Santissimo Sacramento
Alcune delle guarigioni di Lourdes riconosciute ufficialmente dalla Chiesa cattolica come miracolose sono avvenute durante la processione pomeridiana con il Santissimo Sacramento[30] e precisamente quelle di: Jeanne Tulasne (1897) Marie Savoye (1901) Virginie Haudebourg (1908) Marie Fabre (1911) Henriette Bressolles (1924) Marie Thérèse Canin (1947) Leo Schwager (1952) Alice Couteault (1952) e Marie-Louise Bigot (1954).[31]
Eucaristia e mistici
Alcuni fedeli (sia dichiarati santi dalla Chiesa cattolica come la beata Alexandrina Maria da Costa - sia per i quali è in corso una causa di beatificazione come le serve di Dio Teresa Neumann e Marta Robin) si afferma siano vissuti per alcuni o molti anni nutrendosi esclusivamente della Comunione quotidiana senza assumere alcun altro cibo o bevanda.[32]
La beata Alexandrina Maria da Costa dal 27 marzo 1942 alla morte avvenuta il 13 ottobre 1955 cessò di alimentarsi assumendo ogni giorno soltanto l'Eucaristia. Nel 1943 per quaranta giorni ne furono strettamente controllati dai medici il digiuno praticamente assoluto e l'anuria nell'ospedale della Foce del Duro presso Oporto.[33]
La mistica tedesca Teresa Neumann dal 1926 alla morte avvenuta il 18 settembre 1962 non avrebbe ingerito più né cibo né bevande limitandosi ad assumere soltanto la Comunione quotidiana con alcune gocce d'acqua. La Chiesa cattolica diede mandato alla diocesi di Ratisbona di istituire una commissione scientifica presieduta da uno psichiatra e da un medico per studiare il caso. Questi tennero la mistica sotto osservazione per quindici giorni e rilasciarono un responso finale dichiarando tra l'altro: «Nonostante il severo controllo non è stato possibile osservare nemmeno una volta che Teresa Neumann che non fu sola nemmeno per un secondo abbia assunto qualche cosa…».[34] La durata del periodo di controllo cui fu sottoposta la mistica venne stabilita dopo che esperti interpellati dalla curia avevano affermato che una persona non può sopravvivere senza cibo né bevande per un periodo superiore a undici giorni.[35]
La mistica francese Marta Robin dal 25 marzo 1928 alla morte avvenuta il 6 febbraio 1981 smise di assumere cibo e bevande: le venivano soltanto inumidite le labbra e assumeva ogni giorno soltanto l'ostia consacrata che tuttavia non veniva inghiottita ma spariva inspiegabilmente tra le sue labbra come riferirono numerosi testimoni[36].
Eucaristia e rivelazioni
Lo scrittore francese André Frossard nel suo libro "Dio esiste io l'ho incontrato" racconta come è avvenuta la sua conversione.
Nel testo narra che l'8 luglio 1935 mentre ancora ateo si trova a Parigi dopo essere entrato occasionalmente in una chiesa a cercare un amico mentre è fermo davanti al Santissimo Sacramento si verifica qualcosa che Frossard afferma di non saper esprimere con parole adeguate[2]. Dice di sentire come sussurrate le parole "vita spirituale" e subito dopo avverte una "luminosità quasi insostenibile". Scrive di aver visto un altro mondo che ritiene essere la "verità": "c'è un ordine nell'universo ed alla sommità...l'evidenza di Dio...colui che i cristiani chiamano "Padre nostro" e del quale sento la dolcezza".
Uscito dalla chiesa dice all'amico: "Sono cattolico apostolico romano... Dio esiste ed è tutto vero". Dopo questo episodio si converte alla religione cattolica.[37]

NEW SAUDI ARABIA
2 alleluia

Palestinesi hanno UMMA aumma aumma Califfato Mondiale sharia imperialismo apostasia pena di morte blasfemia nazi senza libertà di religione senza reciprocità!

Beppe GRILLO -- Euro o non euro questo non è importante! tu hai tradito la nostra sovranità monetaria perché tu stai facendo il supporto per gli eurobond delle Banche Private Spa Rothschild Bildenberg.. tu mi hai tradito ed io ti punirò!

"L'intervento dell'Unione Europea in Ucraina porterà alla sua spartizione: perché?"
Magdi Cristiano Allam428 video
"L'intervento dell'Unione Europea in Ucraina porterà alla sua spartizione: perché?"
Pubblicato in data 26/feb/2014
"L'intervento dell'Unione Europea in Ucraina porterà alla sua spartizione: perché si danneggiano un Paese e un popolo?" (Magdi Cristiano Allam Intervento nel Parlamento Europeo Strasburgo 26/2/2014)

Pubblicato in data 22/ott/2013 Parlamento Europeo discute di sesso alle elementari mentre l'Europa muore demograficamente
Parlamento Europeo discute di sesso alle elementari mentre l'Europa muore demograficamente L'Europa muore demograficamente e il Parlamento Europeo discute la legittimazione dell'aborto per le minorenni e i corsi di sesso alle elementari (Magdi Cristiano Allam Parlamento Europeo Strasburgo 22/10/2013)
Pubblicato in data 17/ott/2013
"Il governo Letta inganna gli italiani: pagheremo più tasse sulla casa" (Magdi Cristiano Allam Parlamento Europeo Bruxelles 16/10/2013)
"Il governo Letta inganna gli italiani: pagheremo più tasse sulla casa" "Il governo Letta inganna gli italiani: pagheremo più tasse sulla casa" [ SOVRANITÀ MONETARIA E NAZIONALE INNANZITUTTO contro Bush 322 i satanisti Farisei Fmi MErkel il parassita traditori Bildenberg che hanno ucciso Gesù e che hanno rubato la speranza dei popoli ]

Pubblicato in data 25/mar/2014 [ SOVRANITÀ MONETARIA E NAZIONALE INNANZITUTTO contro Bush 322 i satanisti Farisei Fmi MErkel il parassita traditori Bildenberg che hanno ucciso Gesù e che hanno rubato la speranza dei popoli ]
È calato il silenzio sulle rivelazioni sulla responsabilità dello Stato nella strage Moro (Magdi Cristiano Allam Intervento nel Parlamento Europeo Bruxelles 25/3/2014)
Pubblicato in data 11/mar/2014
"L'adesione di Fratelli d'Italia al No Euro è una svolta storica per il riscatto della sovranità nazionale" (Magdi Cristiano Allam Intervento nel Parlamento Europeo Strasburgo 10/3/2014)
L'adesione di FI al No Euro è una svolta storica per il riscatto della sovranità nazionale
L'adesione di FI al No Euro è una svolta storica per il riscatto della sovranità nazionale

[ SOVRANITÀ MONETARIA E NAZIONALE INNANZITUTTO contro Bush 322 i satanisti Farisei Fmi MErkel il parassita traditori Bildenberg che hanno ucciso Gesù e che hanno rubato la speranza dei popoli ] Querelo il viceministro degli Esteri Lapo Pistelli che paragona gli euroscettici ai terroristi (Magdi Cristiano Allam Intervento nel Parlamento Europeo Bruxelles 25/3/2014)

[ SOVRANITÀ MONETARIA E NAZIONALE INNANZITUTTO ] Pubblicato in data 07/apr/2014 5 Aprile Padova - Dichiarazioni di Giovani ben informati.
Piazza Garoibaldi - Gazebo Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale
Pubblicato in data 04/apr/2014
(Magdi Cristiano Allam Intervento nel Parlamento Europeo Bruxelles 3/4/2014)

Bush 322 Kerry -- beh una garanzia relativa almeno fino al momento che qualcuno dei miei ministri angeli non perde la pazienza!

Bush 322 Kerry -- non ha nessuna importanza per me che voi lasciate leggere i miei 100 blogger ai vostri computer alieni e satanisti soltanto.. perché io sono l'Arca della ALLENZA di Mosé VIVENTE!.. e questo è lo stesso unico motivo per cui la vita biologica può essere l'unica garanzia per la vostra vita satanizzata

Malachia 4 «Poiché ecco il giorno viene ardente come una fornace; e tutti quelli che operano empiamente saranno come stoppia; il giorno che viene li brucerà» dice l'Eterno degli eserciti «in modo da non lasciar loro né radice né ramo.
2 Ma per voi che temete il mio nome sorgerà il sole della giustizia con la guarigione nelle sue ali e voi uscirete e salterete come vitelli di stalla.
3 Calpesterete gli empi perché saranno cenere sotto la pianta dei vostri piedi nel giorno che io preparo» dice l'Eterno degli eserciti.
4 «Ricordatevi della legge di Mosè mio servo al quale in Horeb ordinai statuti e decreti per tutto Israele.
5 Ecco io vi manderò Elia il profeta prima che venga il giorno grande e spaventevole dell'Eterno.
6 Egli farà ritornare il cuore dei padri ai figli e il cuore dei figli ai padri affinché non venga a colpire il paese di completo sterminio.

Bush 322 Kerry -- rassegnatevi! non è questo il tempo del vostro satana! voi vampiri satanisti cannibali lasciare uscire Rothschild libero perché lui possa venire da me infatti io sono il suo RE io sono il Re di Israele!

my JHWH -- è il secondo pomeriggio consecutivo che criminali massoni satanisti traditori del loro popolo e nemici delle profezie di Israele loro gridano così forte nel NWO contro di me circa i miei articoli che quei codardi non permetteranno mai di poter essere contestati presso di me: Unius REI. che al punto tale che non permettono che io possa riposare!

king Saudi Arabia -- mentre io dormivo la mia anima ha chiesto a Dio Onnipotente: " Signore mio Dio JHWH io ho paura di poter diventare un ipocrita un giorno!" ed il Signore Holy JHWH mi ha detto: " tu hai il voto di povertà non hai un interesse religioso ideologico razziale ecc.. tu non hai nessun desiderio tu non hai neanche il desiderio di vendetta quindi è impossibile per te poter diventare un ipocrita perché tu sei più puro di un diamante! "

Obama Gender figlio della abominazione pornocratica gender massone culattone ladro assassino traditore complice di Rothschild poteri occulti ed esoterici Ja Bull On -- per gli occhi di una persona onesta sincera e coerente noi occidntali per colpa tua e di Zapatero Merkel ecc.. tutta la banda satanica noi siamo ed apparire totalmente pervertiti: come Sodoma e Gomorra ed anche di più! Hanno ragione i Boko Haram quando dicono: " la civiltà occidentale è peccato! " poi sbagliano a prendersela con persone innocenti solo perché king Saudi Arabia ha detto Dio vuole che noi dobbiamo conquistare il mondo un villaggio per volta ed uccidere tutti gli altri genocidio jihad sharia califfato mondiale amen

NEW SAUDI ARABIA
6 alleluia

Bush 322 Kerry -- beh una garanza relativa almeno fino al momento che qualcuno dei miei ministri angeli non perde la pazienza!

NEW SAUDI ARABIA
6 alleluia

Bush 322 Kerry -- non ha nessuna importanza per me che voi lasciate leggere i miei 100 blogger ai vostri computer alieni e satanisti soltanto.. perché io sono l'Arca della ALLENZA di Mosé VIVENTE!.. e questo è lo stesso unico motivo per cui la vita biologica può essere l'unica garanzia per la vostra vita satanizzata

NEW SAUDI ARABIA
6 alleluia

Malachia 4 «Poiché ecco il giorno viene ardente come una fornace; e tutti quelli che operano empiamente saranno come stoppia; il giorno che viene li brucerà» dice l'Eterno degli eserciti «in modo da non lasciar loro né radice né ramo.
2 Ma per voi che temete il mio nome sorgerà il sole della giustizia con la guarigione nelle sue ali e voi uscirete e salterete come vitelli di stalla.
3 Calpesterete gli empi perché saranno cenere sotto la pianta dei vostri piedi nel giorno che io preparo» dice l'Eterno degli eserciti.
4 «Ricordatevi della legge di Mosè mio servo al quale in Horeb ordinai statuti e decreti per tutto Israele.
5 Ecco io vi manderò Elia il profeta prima che venga il giorno grande e spaventevole dell'Eterno.
6 Egli farà ritornare il cuore dei padri ai figli e il cuore dei figli ai padri affinché non venga a colpire il paese di completo sterminio.

NEW SAUDI ARABIA
6 alleluia

Bush 322 Kerry -- rassegnatevi! non è questo il tempo del vostro satana! voi vampiri satanisti cannibali lasciare uscire Rothschild libero perché lui possa venire da me infatti io sono il suo RE io sono il Re di Israele!

NEW SAUDI ARABIA
6 alleluia

my JHWH -- è il secondo pomeriggio consecutivo che criminali massoni satanisti traditori del loro popolo e nemici delle profezie di Israele loro gridano così forte nel NWO contro di me circa i miei articoli che quei codardi non permetteranno mai di poter essere contestati presso di me: Unius REI. che al punto tale che non permettono che io possa riposare!

NEW SAUDI ARABIA
16 alleluia

king Saudi Arabia -- mentre io dormivo la mia anima ha chiesto a Dio Onnipotente: " Signore mio Dio JHWH io ho paura di poter diventare un ipocrita un giorno!" ed il Signore Holy JHWH mi ha detto: " tu hai il voto di povertà non hai un interesse religioso ideologico razziale ecc.. tu non hai nessun desiderio tu non hai neanche il desiderio di vendetta quindi è impossibile per te poter diventare un ipocrita perché tu sei più puro di un diamante! "

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest

ONU pedofili poligami maomettani