TERRORISTICHE MONDO FED

ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele! ED IO PRETENDO IL TRONO DI GERUSALEMME! Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non: hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali, io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di: 1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, MA, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE. TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE!
**** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
**********
EGITTO BENE MOLTO BENE! HAI TROVATO LA GIUSTA DIREZIONE GERUSALEMME MOSCA!
Torna ambasciatore Egitto in Israele, Dopo anni di assenza. Il benvenuto di Netanyahu
*************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. GUFO 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo! l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
===============
ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED,  MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchia UE USA NATO di invadere la siria UTILIZZANDO il terrorismo della galassia jihadista internazionale!
I LEDER MASSONI EUROPEI NON AVREBBERO POTUTO RAGGIUNGERE UN TALE CINISMO, UN TALE BARBARIE ED ILLEGALITà CRIMINALE, ED UNA TALE MALVAGITà, SE NON AVESSERO IMPARATO ANCHE LORO DALL'ALTARE DI SATANA!
*************
*** [ Rothschild love him only ]. per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli!
+++ Kim Jong-un ] ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese. la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA ]
*** JHWH HOLY LOVE TOO YOU [ Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
Netanyahu -- se non deporti in Siria, tutte le famiglie dell'attentatori? non ne esci più!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
QUESTA SITUAZIONE ASSURDA DEVE ESSERE SBLOCCATA! PERCHé NON DEVE ESSERE IL BULLISMO CHE GLI USA HANNO IMPOSTO SUL MONDO, A PREVALERE SUL DIRITTO INTERNAZIONALE! Rome, December 31 - Italy is still banking on arbitration at the Hague to resolve the case of two marines held since 2012 on suspicion of killing two Indian fishermen, the foreign ministry said Thursday. The ministry denied an Indian newspaper report on alleged secret talks between Rome and New Delhi to draw up a 'road map' for the case of Salvatore Girone and Massimiliano Latorre. "Italy will continue to press its arguments in the seat of arbitration," a statement from the ministry said, adding that Italy will soon file a request to have Girone return to Italy for the duration of the arbitration.
=====================
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb
==================
Scomparsi 5 librai, protesta a Hong Kong contro Pechino ] REALLY? [ la CIA si faccia le ex fidanzate sue! dato che i satanisti hanno il branco, e fanno la ammucchiata!
=======================
la CIA è invitata da me a lasciarlo stare! Farage, hanno sabotato la mia auto. il leader degli euroscettici Gb ebbe un incidente in Francia a ottobre.
#CIA 666 ] voi volete uccidere #Nigel #Farage, soltanto perché lui  disse che: il vostro dio GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, lui somiglia allo straccio del gabinetto! OK! IN EFFETTI HA ESAGERATO, E VERO, PERò NON CREDO CHE MERITI DI MORIRE PER QUESTO, ANCHE PERCHé, IN EFFETTI, IL VOSTRO IDOLO, NON è CHE LUI SIA MESSO TROPPO BENE A IMMAGINE, PERCHé, INFATTI, LUI SOMIGLIA PROPRIO AD UN VAMPIRO DISSANGUATO! E NON CREDO CHE BENEDETTO XVI, HA FATTO TUTTE QUESTE STORIE, PER NON ESSERE POVERINO, ANCHE LUI, POCO FOTOGENICO! L'auto di Nigel Farage è stata sabotata in ottobre in Francia e il politico britannico ha rischiato la morte: è quanto ha raccontato ieri sera il leader del partito euroscettico Ukip, riporta oggi il Mail online. A fine ottobre Farage stava tornando nella sua casa nel Kent da Bruxelles quando - vicino a Dunkerque - la sua auto ha perso una ruota e il politico è stato costretto a mettersi in salvo dal traffico intenso dietro il guardrail in un tratto di autostrada senza corsia di emergenza.
======================
FIN Dove si sono spinte le lucertole di GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy. [ IN CHE MODO, SI MUOVE LA GEOPOLITICA DEGLI USA? ovviamente ROVINARE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" QUESTO LO HANNO LETTO NELLA BIBBIA DI SATANA! e loro di Satana si fidano! ] Condoleeza Rice (ex segretario di Stato USA) e Robert Gates (ex segretario della Difesa USA) hanno pubblicato sul Washington Post [ le loro farneticanti idee]. I due autori esortano a non credere in nessun caso che noi si voglia la pace in Medio Oriente e propongono di "controbilanciare" senza indugio la nostra presenza laggiù con un sostegno attivo alle forze che si contrappongono a noi. Di recente Zbigniew Brzezinski è stato anche più determinato: la Russia sta attaccando i privilegi degli USA in Siria. Di fatto Brzezinski ammette che lo "Stato Islamico" e gli altri banditi in Siria sono strumenti americani e che noi ci stiamo insidiando con le nostre azioni direttamente nelle proprietà USA: perciò gli Stati Uniti devono rispondere. Dobbiamo di conseguenza ammettere di esserci davvero messi di traverso sulla loro strada. Nei prossimi piani degli USA vi sono il depredare e il deindustrializzare l'Europa nella cornice del Partenariato transatlantico per il commercio e gli investimenti. I reclami verso la Volkswagen sono solo un primo segnale. Davanti abbiamo straordinarie innovazioni di portata storica, come ad esempio dei tassi negativi notevoli uniti all'eliminazione del denaro contante. Ma questo è riservato ai Paesi sviluppati, mentre per quelli non sviluppati c'è un semplice svuotamento dei conti (vedi Cipro): http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDP7GF00
Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI! “Barack Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e per non sancire la fine della egemonia USA” ... quindi, Ci attende il deprezzamento di tutti i valori attivi di carattere industriale, con relativa loro incetta da parte, di chi ha accesso alla stampatrice del Federal Riserve. E poi naturalmente vi sarà l'iperinflazione, per coloro che, saranno rimasti al contante. La realizzazione di questi piani presuppone lo smantellamento, e la liquidazione degli Stati e di qualunque altro istituto di pensiero e volontà sovrani. Non si asterranno dall'idea dello sfruttamento. Non si asterranno nemmeno dall'intervento armato, dalle rivoluzioni, dai colpi di Stato, dagli assassini, dal piazzare i propri agenti nei punti chiave, dal corrompere tutti i personaggi importanti, dal lavaggio del cervello, dalla disgregazione etica e morale della popolazione, dall'adescare quest'ultima, dal sostenere i terroristi di ogni colore, i ribelli di qualunque tipo, gli eserciti privati e così via. Non rinunceranno alla loro posizione, nella guerra globale permanente. Non rinunceranno a far sì che ognuno dipenda completamente da loro sul piano sanitario, farmaceutico e finanziario. Non rinunceranno all'obiettivo del controllo operativo totale sulle emozioni, sui pensieri, sul comportamento sia delle singole persone che di popoli interi. Perché pensare in questo modo non è paranoia? Perché questa è la loro natura sociale. Sono fatti così, per l'impostazione stessa della loro nascita. Non possono essere diversi da come sono, finché, in qualche modo loro stessi non lo vorranno, ma non lo si prevede nemmeno a medio termine. Sono predatori. Non mi riferisco ora agli Stati Uniti come Paese e come Stato, ma parlo di un tipo particolare di persone che, comparirono nelle città italiane all'interno delle "Arti maggiori" (mercanti all'ingrosso e banchieri), che oggi sono arrivate al livello di super-società e super-autorità (si legga in proposito Aleksandr Zinoviev). Nelle loro mani ci sono le finanze mondiali, gli Stati, le risorse industriali: e adesso vogliono dominare la nostra psiche, il nostro corpo, la nostra volontà. Sono tutte informazioni di libero accesso, ma è già qualcosa di assolutamente palese: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDRPcHay
l'aggressione dell'IMPERO SPA FED SPA BANCHE CENTRALI: CIA NATO CONTRO LA RUSSIA E CONTRO IL RESTO DEL MONDO, CHE NON è STATO ANCORA ASSOGETTATO! ] [ Al mondo non ci dovranno più essere giocatori indipendenti: Assad deve andarsene. Nessuno dovrà avere una propria volontà. Se fai un accenno qualsiasi alla sovranità significa che sei già da liquidare; sei sotto osservazione anche se non fai quell'accenno, ma almeno conservi la vita. Per il momento. A tutto questo abbiamo deciso di contrapporci noi. L'operazione in Ossezia del Sud nel 2008 si poteva definire come attacco alle nostre forze di pace, e noi le abbiamo difese. Anche il ricongiungimento della Crimea e l'aiuto al Donbass sono spiegabili come "difesa degli interessi" e "nostalgia imperiale": territori limitrofi, popolazione russofona, storicamente un solo popolo, drastica riduzione del tempo di volo dei missili fino a Mosca e così via: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDTNyEOU
MA la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone? NON è PARI ALLE CITTà SOTTERRANEE, CHE LORO HANNO COSTRUITO: METROPOLI VISSUTE DA DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE, ORRORI ED ALIENI IBRIDI E SATANISTI, DI CUI IL MONDO IN SUPERFICIE, NON SA NULLA! BISOGNA CON AFFANNO METTERE PIù STRUTTURE POSSIBILI MILITARI E STRATEGICHE, SOTTO LA SUPERFICIE DEL NOSTRO PIANETA, PERCHé I SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD NEL LORO CINISMO POSSONO DECIDERE DI DISTRUGGERE OGNI COSA: E DI ABBANDONARE ISRAELE ALLA DISINTEGRAZIONE! E l'operazione in Siria, invece, che è a migliaia di chilometri da noi? Anch'essa certamente si può definire come lontano baluardo di difesa dai terroristi, come protezione degli interessi di Gazprom e via dicendo, e sarebbero definizioni corrette. Ma il tutto non si può racchiudere solo in questo. Stiamo di nuovo andando verso un'acuto inasprimento dei rapporti con gli Stati Uniti, e non solo più ai nostri confini. Perché? [[ Vladimir Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione ]] Non si tratta di interessi o di profitti. Si tratta di una vera e propria strategia di sopravvivenza. Se essi trasformeranno il mondo a modo loro (lo renderanno in gran parte un caos, mentre nell'altra parte elimineranno completamente qualunque possibilità di autonomia e organizzazione indipendente), allora non ci potremo rifugiare nella nostra fortezza. Per fame o per assedio, prima o poi ci prenderanno. È il momento di agire e di scoprire le carte. Noi non siamo d'accordo con la loro versione dell'ordine mondiale. Siamo disposti a sostenere chiunque, non importa dove, sia pronto a contrapporsi al loro progetto di assetto mondiale. Noi proteggeremo gli Stati, non importa quali, non importa che ordinamento abbiano, non importa quale sia la loro confessione religiosa. Costringeremo alla pace chiunque attenterà alla sovranità dei nostri vicini, anche se è qualcuno nutrito dalla potenza egemone. E questa nostra posizione ha il suo fondamento finale di forza in questo: abbiamo la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDUPU2mV
CON POCHE MIGLIAIA DI SATANISTI, FORSE SOLTANTO CON COMPUTER A.I., INTELLIGENZA ARTIFICIALE, GLI USA POSSONO SFERRARE UN ATTACCO TERMO NUCLEARE GLOBALE ATTRAVERSO LO UTILIZZO DEI DRONI!
==================
è TROPPO TARDI PERCHé, GLI STATI POSSANO APPRONTARE UNA SOLUZIONE AD UNA MINACCIA GLOBALE INCOMBENTE! SOLTANTO IO UNIUS REI VI POSSO SALVARE! PERCHé, IO RAPPRESENTO LA COORDINAZIONE UNITARIA DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUESTI MANOVRATORI OCCULTI #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI? SOLTANTO IO LI POSSO STANARE DA DENTRO LE NOSTRE ISTITUZIONI! ] ERRATO! COMPLETAMENTE ERRATO! ---> [  La forza c'è, ma serve un'ideologia. Ora che abbiamo cominciato ad agire, è venuto il momento anche di parlare. La tesi del mondo multipolare dice solo che sul pianeta non vi sarà un unico centro di potere. Ma questo non può bastarci. Occorre dire in modo chiaro a quale ordine mondiale alternativo proponiamo di aderire spontaneamente
================
ENLIGHTENED SPA FED BILDENBER MASONIC SYSTEM, NWO GMOS TALMUD AGENDA, RITENGONO CHE, SIA PIù FACILE DISTRUGGERE OGNI FORMA DI VITA SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA, CHE NON IMPEGNARSI IN GUERRE DI CONQUISTA! PERò SE ACCETTARE DI ADORARE SATANA, POI, POTETE LASCIARE A LORO IL CONTROLLO E LA PIANIFICAZIONE DEL GENERE UMANO, COSì VI LASCERANNO VIVERE COME SCHIAVI! E POI COSA CAMBIA? NOI SIAMO GIà SCHIAVI CHE COMPRIAMO AD INTERESSE IL NOSTRO DENARO DAI FARISEI!
CINA E RUSSIA ] avete capito bene, non è la reazione termo nucleare la risposta, la risposta è la invasione!
CINA E RUSSIA ] noi i popoli? NON CI SENTIAMO MINACCIATI DA UNA INVASIONE RUSSO CINESE, anzi, vi aiuteremo a fucilare tutti i nostri LEADER, che, per ALTO TRADIMENTO Costituzionale: hanno dato a Rothschild il nostro signoraggio bancario!
===============
DAL MIO PUNTO DI VISTA, NON CAMBIA NULLA, UCCIDERE SOLTANTO LORO NWO, O UCCIDERVI TUTTI? NON FA DIFFERENZA: "IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUANTITà!"
=============================
SALMAN SHARIA SMETTILA CON QUESTA LAGNA .. HO DETTO IO AD IRAN, CHE TU SEI ISIS SHARIA, PERCHé LORO NON SE NE ERANO ACCORTI! ] "La vendetta divina si abbatterà sui politici sauditi". E' la Guida suprema Ali Khamenei a dare la versione ufficiale della condanna iraniana all'esecuzione dell'imam Nimr al-Nimr, nel secondo giorno dell'ira sciita contro la monarchia saudita. - e sua anche l'immagine più eloquente: un boia bifronte, una parte vestita con l'abito bianco saudita e l'altro con quello nero di Jihadi John, l'impietoso tagliatore di teste dell'Isis. Ma da Riad la risposta è stata pronta: "Il regime iraniano è l'ultimo al mondo che può accusare gli altri di sostenere il terrorismo", ha detto un funzionario del ministero saudita, visto che "sponsorizza il terrore ed è condannato dalle Nazioni Unite e da molti Paesi". Riad interrompe i propri rapporti con Teheran e ritira i propri diplomatici dall'Iran.
 SALMAN TU SEI UN BOIA! 02/01/2016 - VIDEO. Il sermone costato la vita allo sceicco Al Nimr.  Il video risale al 7 ottobre 2011, è la preghiera del venerdì tenuta dallo sceicco Nimr al-Nimr, la cui condanna a morte è stata eseguita questa notte in Arabia Sauditi. Il leader sciita denuncia le oppressioni del governo di Riad e chiede il rispetto dei diritti civili e religiosi professando la necessità di un Islam senza violenze e all’insegna della pace. E’ questo il sermone che ha decretato i destini dello sceicco, arrestato successivamente e quindi condannato all’esecuzione.
http://www.lastampa.it/2016/01/02/multimedia/esteri/il-sermone-dello-sceicco-alnimr-cAUsg7VKQ3oYLh4dgA6H0L/pagina.html
<iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=aHR0cDovL3BzdHJlYW0ubGFzdGFtcGEuaXQuZGwxLmlwZXJjYXN0Lm5ldC9sYXN0YW1wYS8yMDE2LzAxLzAyL0lENTI5ZWRmLm1wNA==&c=2.5.1391945416&w=700&h=394"width="700" height="394" frameborder="0"></iframe>
=========================
QUANDO SI TRATTA DI FERMARE TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE CON LA CIA USA, LORO FANNO LA PREDAZIONE DEL MONDO! La Russia ha diffuso le immagini di quelle che vengono presentate come le prove del contrabbando di petrolio dell’Isis verso la Turchia e dei bombardamenti sui convogli con l’“oro nero” dell’autoproclamato Califfato. In un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno mostrato video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna, che starebbero trasportando petrolio da vendere sul mercato nero, Secondo il Cremlino, riferisce il quotidiano britannico Telegraph, solo nell’ultima settimana sono state distrutte 17 colonne di mezzi; e da quando è cominciata la campagna aerea in Siria, a settembre, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna. Le immagini sono destinate ovviamente a irritare la Turchia, con la quale Mosca ha ingaggiato uno scontro frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni. Tra l’altro, nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell’Isis. Secondo Mosca, sono stati visti 12mila camion, andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l’Iraq. Per Mosca, si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli, proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma «la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando». Il Cremlino ha anche reso noto di aver colpito uno dei più grandi quartieri generali del Califfato, senza però specificare il luogo. I raid realizzati dal 30 settembre, secondo il ministero della Difesa, sono oltre 5mila. <iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=undefined&c=2.5.1122905359&w=560&h=315" width="560" height="315" frameborder="0"></iframe>
http://www.lastampa.it/2015/12/27/multimedia/esteri/ecco-i-trafficanti-di-petrolio-dellisis-il-video-dei-raid-russi-contro-i-camion-n9Ak7K4G4wuWXCq8nGfhiM/pagina.html
sheikh Nimr al-Nimr, NON MERITAVA DI MORIRE! HA DETTO SOLTANTO CHE TU SALMAN SEI UN BOIA, ED IN EFFETTI sheikh Nimr al-Nimr, HA DIMOSTRATO DI AVERE RAGIONE: TU SEI UN BOIA, SOLTANTO I SATANISTI MASSONI TI POSSONO AMARE! Lo sheikh Nimr al-Nimr, la cui esecuzione in Arabia saudita ha scatenato la protesta degli sciiti di tutto il mondo e dell'Iran, era stato la voce, incendiaria ma non violenta, della folta comunità sciita dell'Arabia saudita, era stato l'anima e l'animatore delle grandi proteste contro l'intransigenza sunnita del Regno, per il quale era diventato una bestia nera. Tanto da far decidere alla monarchia di creare un martire
 Ali Khamenei ] ok! per evitarti questa guerra CONTRO ARABIA SAUDITA? io ti ho dedicato questo canale! MA, TU MI DICI CHE DIFFERENZA ESISTE TRA TE, E LA ARABIA SAUDITA, SE, VOI ENTRAMBI,VOI AVETE LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA? VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA CON QUESTA STORIA DEL TERRORISMO.. MA POI è VERO "ANY SHARIA è TERRORISMO!"
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
eih, tu HAI PREPARATO LE MEDICINE PER DOMANI? potresti averne bisogno!
https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion
Ali Khamenei ] il terrore nel quale i sunniti fanno vivere gli sciiti, in tutto il mondo? è lo stesso terrore, nel quale gli sciiti fanno vivere i cristiani, in tutto il mondo! IPOCRITA: PERCHé DIO DOVREBBE ESSERE DALLA PARTE DEL TUO TERRORE? Allora, chiedi aiuto a Rothschild FED SPA KABBALAH, magia nera, che ti deve uccidere, e ti deve rubare il signoraggio bancario, così come lo ha già rubato a noi, CHIEDI AIUTO AL GUFO 322 Satana Kerry, i tuoi nemici, in questo tuo guaio internazionale, INFATTI? IO NON TI POSSO AIUTARE! PERCHé I TUOI NEMICI SAUDITI? DAL GUFO USA SI SONO GIà INGINOCCHIATI LORO, ED HANNO FATTO GIà INGINOCCHIARE, anche, IL LORO DIO ALLAH MECCA CAABA il TOPO!
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it&pageId=105344676943093503206
Hillary Clinton ] non potrebbe mai esistere un marito depravato sessuale, se, lui poverino non avesse una moglie frigida ed egoista, che centellina il sesso a letto! [ ma, se consideriamo il passato di tutti? poi dovremmo cacciare la misericordia dal pianeta e nessuno si salverebbe! PIUTTOSTO PERCHé HILLARY SI è MESSA DI CULO, IN MUTANDINE, IN MEZZO AI GENDER GAY LOBBY? QUESTO SI CHE è: UN SUO DEPRAVATO SCANDALO SESSUALE! I passati scandali sessuali del marito Bill continuano a tormentare Hillary Clinton. Soprattutto alla vigilia della discesa in campo dell'ex presidente nella sua campagna elettorale. L'ex first lady nelle ultime ore è stata oggetto di duri attacchi sia da parte di Donald Trump, che su Twitter ha definito Bill Clinton "un depravato", sia da parte di una parlamentare del New Hampshire, che l'ha interrotta più volte durante un suo intervento pubblico per lo stesso motivo.
Hillary Clinton ] e cosa credi? anche io ho una cretina ed una egoista di moglie proprio come te! MA IL MIO PROBLEMA è QUELLO DI NON TRADIRE DIO!
TEHERAN, 4 GEN - La decisione dell'Arabia Saudita di interrompere le relazioni diplomatiche con l'Iran non può coprire lo "sbaglio strategico" di Riad commesso con l'esecuzione dell'imam sciita Nimr al-Nimr: lo ha detto oggi alla Tv di Stato il vice ministro degli Esteri iraniano Hossein Amir Abdollahian, accusando inoltre l'Arabia Saudita di promuovere il terrorismo e l'estremismo nel Medio Oriente.
EIH OBAMA GENDER AKBAR  CIA 666 HESSEIN Barak ] perché, tu non porti la tua democrazia benedetta, anche in ARABIA SAUDITA? NON HAI IDEA COME SONO FELICI IN SIRIA PER QUESTO! ] [ NEW YORK, 3 GEN - Le esecuzioni compiute dall'Arabia Saudita "rappresentano uno sviluppo davvero inquietante, in particolare perché alcuni di quelli messi a morte era accusati di crimini non-violenti": lo afferma l'Alto commissario per i diritti umani dell'Onu, il giordano Zeid Raad al-Hussein. Il diritto internazionale, ha spiegato al-Hussein, consente la pena di morte solo per i più gravi reati.
=============================
04.01.2016. Nel Donbass sofferenza senza fine: la storia di Anna Tuv . Anna Tuv è un’abitante della città di Gorlovka nella regione di Donetsk. La sua storia, emblema di dolore, è solo una delle tante della sanguinosa guerra nel Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGGzu6jh
 04.01.2016. Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria, di Voci Dai Blog, Il Segretario si Stato degli USA,  John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGHNss9R
Obama ] tu impara a fare il Presidente! https://youtu.be/kDgrHdkH0IE
La Verità di PUTIN su ISIS, sulla Libia e sul Medio Oriente. Le agghiaccianti dichiarazioni del Presidente Vladimir Putin, sulla situazione in Medio Oriente sull'ISIS e sulla Libia e sulla politica ambiziosa imperiale degli Stati Uniti che sta avvelenando le menti di milioni di persone nel mondo. https://youtu.be/As4fU8fD2xk
 Corazza Bruno  ] GRANDE PUTIN  MA I NOSTRI NANI DI POLITICI QUANDO AVRANNO I COGLIONI DI DIRE AGLI AMERICANI BASTA. MAI PERCHÉ SIAMO DEI VENDUTI SE CI TIRANO IN UNA GUERRA LI VADO A PRENDERE A ROMA  QUELLE MERDE
====================
Calls to Action for Israel ] [ Barack ObamaTell Obama to Stop Spying on Netanyahu! US State DepartmentProtest US Decision to Keep PLO Mission Open in Washington.  United Nations Secretary General Ban Ki-moonProtest to UN Chief for Saying Israel ‘Breeds’ Palestinian Terror http://unitedwithisrael.org/isis-flag-flies-on-tel-aviv-penthouse-balcony/  Ashleigh BanfieldCNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism. terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
======================
Latest News from Israel ] [ Palestinian terrorismA Chronology of Palestinian Terrorist Attacks Against Israelis ] https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion ] Funeral for terror victim Alon Bakal Thousands Mourn Latest Victims of Arab Terror in Israel. Stabbing attackIDF Captures Arab Terrorist in Jerusalem Stabbing Incident. Islamic State flag ISIS Flag Flies on Tel Aviv Penthouse Balcony. Eliezer Ben-YehudaHebrew Language Day Commemorates the ‘Father of Modern Hebrew’. Egypt Israel Egypt Returns Ambassador to Israel 3 Years After Pulling Envoy in Protest of IDF War Against Hamas. Hebron attack Palestinian Terrorist Wounds Female IDF Soldier in Hebron Shooting Attack. Palestinian 10 myths debunked WATCH: The 10 Biggest Myths About the Israel-Palestinian Conflict. Mahmoud Abbas refuses to acknowledge IsraelWATCH: Meet the REAL Mahmoud Abbas. IDF Breaking the SilenceIDF Reservists to Sue NGO ‘Breaking the Silence’ for Slander.
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it
troia MECCA CAABA il topo Akbar Allah ] se, tu non rimuovi la sharia? ci farai riempire di terroristi islamici, maniaci religiosi come te, anche la EUROPA BRUCERà! e come, tu hai rovinato Israele e tutte le Nazioni del mondo? poi, TU ROVINERAI ANCHE NOI! ANZI, TU CI HAI GIà ROVINATO, PERCHé, OBAMA è GENDER, E PERCHé VELTRONI è BILDENBEG!
SAUDI ARABIA ] perché, tu hai portato i tuoi soldi in Nigeria dai Boko Haram? PERCHé, NELLE MOSCHEE PIù IMPORTANTI DELLA NIGERIA, TU DAI TANTI TANTI SOLDI, ai CRISTIANI CHE COMMETTONO APOSTASIA, in favoe dell'ISAM? e perché tu speri che i sacerdoti di Satana della CIA, siano idonei a proteggerti bene?
youtube ] mi sai dire come faccio io a entrare nel mio canale https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
arabia saudita e USA ] [ voi siete i peggiori di tutti i depravati ] VOI SIETE IL REGNO DI SATANA!
SMETTETE DI INSULTARE IL PoRcoScemo, lui è costretto ad ubbidire alla CIA, altrimenti, in Ucraina? gli lasciano morire il suo popolo di fame! [ USA SPA FED ] Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno!
Ali Khamenei ] tu non hai capito niente! NON SONO IO CHE, io NON HO PAURA DI MORIRE, no! ma, è la CIA CHE HA PAURA DI UCCIDERMI! e se, io mi trasformo in un fantasma assassino killer per i prossimi 50 anni? Questo è il tempo che, Dio mi ha dato per dominare il mondo degli uomini!
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dove hai nascosto la tua moglie bambina di nove anni? [ lussurioso pieno di demoni come Maometto.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dopo le mie dolci parole? arrivano le mie bombe atomiche per te, io le ho già firmate tutte, una ad una, in ISRAELE.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] tu hai congiurato con Rothschild CIA 666 SPA FED, nella LEGA ARABA, per uccidere ISRAELE, soltanto Egitto e IRAN non ne sanno niente! quella di JABULLON MERKEL ROTHSCHILD? è sempre una SVASTICA nazista!
ISRAELE ] PERCHé, voi vi siete messi da soli, la 666 stella svastica Rothschild, sulla bandiera di ISRAELE? tutti lo possono vedere, che, voi siete la prossima fisiologica continuazione di: Shoah Olocausto Merkel Cameron UE USA Maometto Hitler! IL RE DAVIDE NON HA MAI CONOSCIUTO LA VOSTRA MERDA STELLA SATANA ESOTERISMO KABBALAH MAGIA NERA!
Benjamin Netanyahu TU SEI UNA FATTUCCHIERA KABBALAH!
Benjamin Netanyahu ] I TUOI FARISEI RABBINI CULTO SPA FMI SPA FED TI HANNO VENDUTO A SATANA [ stella a 6 punte ROTHSCHILD, formata da due triangoli rovesciati: nel linguaggio esoterico significa: "il BENE ha la stessa forza del MALE: e poiché gli uomini sono peccatori poi, è Satana il loro padrone!" VOI VI STATE MALEDICENDO COSì BENE TRA DI VOI, CHE FINIRETE PER MORIRE DI NUOVO QUASI TUTTI!
Benjamin Netanyahu ] come il BENE potrebbe avere la stessa consistenza del MALE? [ ma, HOLY JHWH: HOLY HOLY HOLY, LUI con la sua PAROLA creativa, ha creato dal nulla l'universo, cosa, il male può fare dal nulla? GENDER DARWIN, partendo da elementi minerali, non è capace di fare una sola cellula VEGETALE, di un filo d'erba, GMOS AGENDA TALMUD KABBALAH è satanismo di uno stupro della natura mirabilmente e sapientemente creata da Dio!
Benjamin Netanyahu ] SEI PATETICO! [ SMETTILA di montarti la testa! SALMAN è il mio figlio primogenito, non tu! IL FATTO CHE, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERLO, PERCHé, lui SI è FATTO IL COMPLICE DEI SATANISTI OBAMA? Questo non potrebbe mai togliere da lui, il suo diritto alla mia PRIMOGENITURA!
BOKO HIS ARAB LEAGUE HARAM ISIS sharia
Benjamin Netanyahu ] POI, JHWH HOLY VA DICENDO, CHE, IO NON MI DEVO ARRABBIARE! [ ma, se tu non sei capace a rimuovere un piccolo sasso: stregoneria SpA NWO di simbolo demoniaco, 666 stella, che vi conduce senza pietà, ad una nuova Shaoh, come, noi possiamo pretendere dagli islamici, che, loro possano rimuovere la montagna della sharia?
shalom HOLY LAND GENDER Gerusalemme SODOMA
=========================
“L'Europa, delusa da promesse USA, sta perdendo la pazienza guardando le azioni NATO”
04.01.2016) Le speranze di cambiamento promesse dal presidente americano non si sono concretizzate, suscitando così una grande delusione tra gli europei. La politica estera degli Stati Uniti e le azioni della NATO hanno provocato numerose crisi globali che ora stanno toccando tutta l'Europa, scrive l'analista americano Robet Bridge.
"La maggior parte dei "venti di cambiamento" imperversa sulle strade dell'Europa per il fallimento della politica estera statunitense e le conseguenze di questo fiasco che si riflettono nello status quo europeo," — scrive Bridge, notando che le speranze di cambiamento promesse da Obama non si sono concretizzate, suscitando la delusione non solo degli americani, ma anche tra gli europei.
Oggi si possono valutare i "frutti" della politica americana:
"Guantanamo è ancora aperta, la Libia è in una situazione catastrofica, allo stesso tempo le forze armate americane stanno lavorando sul conflitto siriano senza ottenere alcun risultato apprezzabile contro il Daesh (ISIS). Il mondo è ancora profondamente impantanato nelle crisi, anche in nuove zone (Libia, Siria, Pakistan). Tuttavia queste crisi non si limitano ad essere di natura militare: dal 2008 è in corso una crisi finanziaria peggiore dalla Grande Depressione degli anni '20 e '30. In Europa ristagna la crescita economica e la disoccupazione si aggrava sempre più a seguito dell'afflusso incontrollato di milioni di profughi che stanno distruggendo le prospettive economiche dell'Europa, senza parlare della pesante crisi demografica", — scrive l'analista.
A suo parere, l'unico modo per far fronte al fallimento economico di Paesi europei come la Spagna, il Portogallo, l'Italia e la Grecia è affidarsi sui prestiti delle istituzioni finanziarie internazionali, che di fatto hanno distrutto le economie nazionali degli Stati europei.
"Dagli attacchi dell'11 settembre 2001, Washington (e quindi la NATO) sta trascinando l'Europa in una serie di conflitti militari e il Vecchio Continente, che già soffre delle dure condizioni del FMI e della Banca Mondiale, è costretto a trattare con loro. Ora sommate tutto questo con diversi milioni di profughi disperati: in questo modo vanno alla ribalta i partiti di destra, dal "Fronte Nazionale" in Francia ad "Alba Dorata" in Grecia, — scrive l'analista. — Personalmente non riesco ad immaginare che in una situazione in cui quasi ogni iniziativa di politica estera americana nel corso degli ultimi 15 anni ha portato il completo caos e disastri, gli europei non riescano a rendersi conto che la NATO, ideata per proteggere i loro interessi, li ha portati alla rovina.": http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1833056/Obama-Ue-Profughi-FMI-Crisi-Banche.html#ixzz3wHmNAnfb
Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria 04.01.2016) 
Il Segretario si Stato degli USA, John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia. La tacita questione posta da Washington è la tentata azione di forzare il braccio di Mosca per farsi consegnare su un vassoio la testa del leader della Siria, Bashar Al-Assad, in cambio di questa gli USA richiamerebbero i "cani da guerra" dell'Ucraina. Questo era per Kerry il secondo viaggio di quest'anno in Russia, nel corso del quale ha avuto conversazioni con il suo omologo russo, Sergei Lavrov, ed il Presidente Vladimir Putin. Dalle informazioni ricevute attraverso la "Voice of America", il governo degli USA ha proposto di trattare assieme le due questioni, quella della Siria e quella dell'Ucraina. La stessa fonte ha citato un alto funzionario di Washington del Dipartimento di Stato USA dicendo che, nel corso della sua missione, Kerry ha affermato che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui". Da notare l'arrogante atteggiamento americano sul come la Russia dovrebbe aver necessità dell'avallo americano per discutere di qualsiasi cosa con il leader della Siria. Il funzionario americano di seguito ha continuato dicendo: "non stiamo giocando, vogliamo fare un accordo interscambiando l'Ucraina con la Siria". ("We are not playing, ‘Let's Make a Deal' here, trading Ukraine for Syria").
Nonostante la negativa ufficiale della interrelazione tra Siria ed Ucraina, questa è esattamente la manovra che Washington sembra voler gestire. Gli USA promettono all'Ucraina 190 milioni Usd. La visita di Kerry a Mosca è stata preceduta da quella di Joe Biden a Kiev, il vicepresidente USA, nel suo quarto viaggio di alto profilo nella capitale Ucraina. In quell'occasione Biden ha parlato di fronte al Parlamento ucraino ed ha solennemente ammonito Mosca ad "adempiere agli accordi di Minsk". Biden ha annunciato l'arrivo di 190 milioni di dollari in aiuti finanziari ai tormentati funzionari del regime di Kiev del presidente Petro Poroshenko. Questo fa parte dell'importo totale di 300 milioni di dollari in aiuti militari assegnati dal Congresso USA all'Ucraina.
In una visita separata, all'inizio del dicembre, la segretaria di Stato per l'Europa, Victoria Nuland, la stessa che aveva diretto il colpo di Stato a Kiev nel Febbraio del 2014, si era riunita con i responsabili governativi. Nel corso di entrambe le visite, della Nuland e di Biden, si è notato un aumento delle violazioni alla tregua da parte dell'Esercito ucraino. Da quando era entrato in vigore il cessate il fuoco vi era stata una tranquillità relativa tra le forze separatiste dell'est Ucraina (appoggiate dalla Russia) e l'esercito di Kiev (sostenuto dalla NATO) tranne alcuni scambi di colpi di artiglieria. Donbass, Ucraina continua a dislocare armi lungo la linea di separazione. Tuttavia nelle ultime settimane si è verificata una drammatica escalation degli scontri con la prospettiva di mettere a rischio il cessate il fuoco e gli accordi di Minsk. In grande misura le violazioni del cessate il fuoco sono da attribuire all'Esercito di Kiev cha risulta abbia riportato armi pesanti a ridosso della linea di contatto ed ha fatto registrare più di cento violazioni alla tregua negli ultimi tempi. Sono stati effettuati bombardamenti su alcune località nella Repubblica di Donetsk ed in quella di Lugansk. Mentre Biden stava svolgendo il suo "sermone" diretto verso Mosca, il responsabile militare della RPR, Eduard Basurin, annunciava che 238 mezzi corazzati delle forze ucraine si erano spostati sulla linea di contatto e che su questa linea si erano registrati 100 attacchi in violazione della tregua stabilita. Si sono anche registrati lanci di missili e fuoco di artiglieria nelle città della Repubblica di Donetsk, nella DPR, a Gorlovka, a Spartak, a Pisky e sull'aeroporto civile di Donetsk. Questi attacchi sono stati verificati e confermati anche dagli osservatori dell'OCSE, incaricati di sorvegliare la tregua, i quali hanno potuto constatare i crateri lasciati dalle bombe e gli altri danni causati dai missili multipli lanciati sulla zona di Donetsk ed incluso un ospedale a Debaltsevo. Si è trattato di attacchi deliberati che la OCSE ha verificato, sebbene non abbia dato molta evidenza a queste violazioni.
Ucraina usava armi americane già un anno fa. Quello che sembra innegabile è che le forze di Kiev hanno avuto ordine di intensificare le loro provocazioni e che queste hanno avuto l'appoggio tacito da Washington. In questo contesto, le avvertenze del vicepresidente degli USA, Joe Biden, alla Russia di "non star rispettando gli accordi di Minsk", sembrano piuttosto come voler attuare una cinica profezia. L'accordo di Minsk viene bruciato dal regime filo nazista di Kiev, adulato e sostenuto dagli USA, ma per Washington risulta ideale buttare le colpe sulla Russia e sulle milizie separatiste delle Repubbliche del Donbass, appoggiate da Mosca. Questo il senso delle insinuazioni diplomatiche fatte da Kerry a Mosca e queste, alla luce degli avvenimenti, prendono un significato reale. Ovviamente gli americani cercano di esercitare pressioni su Mosca per spingere il leader siriano Bashar al-Assad a cedere ai piani di Washington per un cambio di regime. Da alcuni mesi, Kerry si è trovato a richiedere alla Russia "di portare Assad al tavolo dei negoziati "con la finalità di discutere la sparizione del leader siriano ordinata dagli USA". La Russia ha detto ripetutamente a Washington ed ai suoi alleati della NATO, Turchia e arabi, che il futuro politico della Siria è una questione sovrana da far decidere soltanto al popolo siriano senza interferenze esterne. Ma gli statunitensi semplicemnte non vogliono saperne. Washington vuole che Assad ed il suo governo siano messi da parte nello schema di cambiamento di regime che perseguono da anni in Siria. Questo schema illecito ed occulto era in marcia da almeno 5 anni, già da prima dello scoppio del conflitto, avvenuto nel Marzo del 2011, uno schema/progetto coperto sotto la mascheratura delle rivolte per le "primavere arabe". “Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e non sancire fine egemonia USA” Questo progetto era collegato con altre operazioni di cambio di regime dirette dagli Stati Uniti in Afghanistan, in Iraq ed in Libia, oltre in altre zone ed era diretto a promuovere l'egemonia geopolitica degli USA nel Medio Oriente, la zona più ricca di risorse petrolifere del pianeta, ed a scalzare l'influenza russa ed iraniana nella regione. Quando il portavoce di Kerry ha detto che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui", quello a cui si riferisce è il fatto che il presidente siriano non ha intenzione di andarsene fino a quando non sarà il popolo siriano a decidere la sua permanenza o meno. Neppure il governo di Assad fornisce alcuna disponibilità a negoziare con i terroristi. Assad ha ribadito la sua impostazione, una linea politica condivisa con Russia ed Iran, dopo il vertice saudita, tenutosi a Riyad, dove si erano riunite diverse fazioni dell'opposizione. Lo scopo presunto del vertice in Arabia Saudita, era quello di costituire un fronte unito per anticipare i negoziati che Washington sta promuovendo sulla transizione siriana.
Hanno assistito a questo vertice i rappresentanti dei gruppi di "oppositori" che hanno legami con i gruppi terroristi affiliati ad Al Qaeda, allo Stato Islamico ed a Jabhat Al Nusra. (Adel al-Jubeir, capo della diplomazia dell'Arabia Saudita. Siria, senza soluzione politica l'Arabia Saudita continuerà ad armare l'opposizione). Questi gruppi sono tutti appoggiati da Arabia Saudita e Qatar, due Stati che da ultimo hanno sorprendemente annunciato di aver costituito una "alleanza per la lotta al terrorismo" (?!). Il leader eletto della Siria, Bashar al-Assad, ha ogni buon diritto nel rifiutare qualsiasi dialogo con questa "opposizione" ed accusare Arabia Saudita e gli altri stati del Golfo di sostenere e fomentare il terrorismo. I gruppi di "opposizione patriottica" con cui Assad è disponibile ad intrecciare un dialogo, non sono stati neppure invitati al vertice di Rijad. In ogni modo, ritornando al tentativo di corruzione fatto da Washington con la Russia, la BBC ha informato: "Conflitto in Siria: Kerry cerca di limitare le divisioni con la Russia". L'interferenza della BBC nello scambio mutuo è un eufemismo. Il punto è che gli USA sono la parte che sta facendo di tutto per "ridurre le divisioni" — ciò significa convincere la Russia ad adottare il loro obiettivo di obbligare Assad a lasciare il potere. Vista la ultra decennale alleanza strategica della Russia con la Siria e visto che la Russia sa molto bene che cosa significherebbe un cambio di regime che risulterebbe una ricetta per maggiore instabilità nella regione, con il rischio di infiltrazione di terrorismo islamista all'interno del territorio russo, è inconcepibile che la Russia si associ agli obiettivi di Washington. Gioco nuovo, regole vecchie. E qui entra in gioco l'Ucraina, utilizzata come una leva per smuovere la volontà russa di sostenere l'alleato siriano. L'Ucraina rappresenta una minaccia di portare violenza scatenata contro le etnie russe che vivono nel paese o di essere un edulcorante per alleggerire le sanzioni. Non è difficile immaginare che Washington potrebbe dichiarare all'improvviso e con cinismo "che adesso Mosca sta adempiendo a Minsk"ed allora potrebbe (contenendo il governo di Kiev) raccomandare di levare le sanzioni alla Russia anche da parte degli alleati europei che questi hanno imposto sul conflitto in Ucraina inventato l'anno scorso.
Ma la trappola è quella che Mosca dovrebbe corrispondere alle richieste di Washington in Siria. Il detto diplomatico degli USA: "ridurre le differenze". Le misure a compensazione della corruzione sono quelle che, se Mosca non ottempera, allora in Ucraina si vedrà uno scenario di guerra appoggiato dagli Stati Uniti. I tamburi di guerra stanno già rullando: http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1830989/piano-usa-in-siria-gioco-sull-ucraina.html#ixzz3wHukMZ6K
DOVE SATANA sbatte per terra, la corna di destra BUSH, e la corna di Sinistra ROTHSCHILD! Voi siete i satanisti e i vostri soldati vanno facendo gli assassini e gli stupratori, in giro per il mondo! WASHINGTON, 4 GEN - Centinaia di bambini figli di membri delle forze armate Usa sono vittima ogni anno di abusi sessuali, soprattutto da parte di militari, ma anche da parte di membri delle loro stesse famiglie. E' quanto emerge dai dati raccolti dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. In base a tali dati, esclusiva della Associated Press, i casi accertati di abusi sessuali commessi da militari tra gli anni fiscali 2010 e 2014 ammontano ad almeno 1.584. I casi che riguardano i bambini sono 840.
========================
gli atei e i maniaci religiosi, sono spregevoli sullo stesso livello, perché, entrambi cercano di scaricare CONTRO DIO, il peso della loro infamia ] [ Vescovi Francia contro copertina Charlie, provocazione - "La Conferenza episcopale francese non commenta chi cerca solo di provocare. E' il genere di polemiche di cui la Francia ha bisogno?": lo scrivono i vescovi francesi in un tweet commentando la copertina di Charlie Hebdo un anno dopo gli attacchi che rappresenta un dio con un kalashnikov sulle spalle.
============================
COME AL SOLITO ITALIA DELLA INFAMIA, E DEI MASSONI BILDENBERG, PISCIA SEMPRE PER TERRA, FUORI DEL CESSO, TUTTE LE VOLTE, E PER UNA FEMMINA COME LEI? QUESTO è VERAMENTE GRAVE! MA, SE SAUDITI STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI SCIITI IN SIRIA DA 5 ANNI, a COSA PUò SERVIRE IL TUO BUONISMO? tu non hai la dignità di condannare la sharia a livello mondiale, perché, tu sei uno schiavo Rothschild Bildenberg! Ecco perché, tu porti sulle mani il sangue di tutti i martiri cristiani che è sparso per il mondo, e presto avrai anche il sangue di tutti gli israeliani sulle tue mani: anche!
ROTHSCHILD USURAIO INFAME ] un pezzo di formaggio al posto tuo? avrebbe già pianto lacrime di sangue e compassione per Israele! MA, POTENTE è LA TUA BESTIA SODOMA GENDER TALMUD satanico, e KABBALAH MAGIA NERA, TU SEI LA PIù PERFETTA IMMAGINE DI SATANA CHE ESISTE SU QUESTO PIANETA: PERFIDO USURAIO IMMONDO!
04/01/2016 INDIA cristiani sempre più vulnerabili perseguitati. “Cittadini di seconda classe”: 15 cristiani arrestati per presunte conversioni forzate. La polizia di Puttur in Karnataka ha interrotto le celebrazioni per “proteggere” la chiesa, circondata da radicali indù. Le autorità religiose sono state chiamate a deporre e sono state date loro delle regole da seguire per le future preghiere. Tra queste, l’obbligo di avvertire la polizia. Leader cattolico: “Nell’India laica, i cristiani sono vulnerabili e perseguitati”. Bangalore (AsiaNews) – La minoranza cristiana “è vulnerabile ed è sottoposta a molestie e persecuzione sia da parte degli estremisti che dalle autorità, che hanno il compito di proteggere i cittadini. È evidente che i cristiani sono considerati dei cittadini di seconda classe nell’India laica”. Lo afferma ad AsiaNews Sajan K George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), commentando l’ennesimo arresto di 15 cristiani per presunte conversioni forzate nello Stato indiano del Karnataka. L’episodio è avvenuto alla vigilia del nuovo anno nella parrocchia di Bannur Jodukatte a Puttur, nel distretto del Kannada meridionale. La polizia ha interrotto la funzione religiosa della Believers Church [una congregazione di evangelici protestanti – ndr] giustificando il gesto come “protezione” nei confronti della chiesa, che era stata circondata da decine di radicali indù.
La sera del 31 dicembre 2015 la chiesa protestante di Bannur Jodukatte ha organizzato una preghiera per inaugurare il nuovo anno. Più di 15 persone hanno partecipato alla celebrazione, per lo più lavoratori migranti provenienti da Perne, Salmara, Bannur e Badagannur [varie località del Karnataka – ndr]. La funzione ha attirato l’attenzione di estremisti indù membri di due gruppi ultranazionalisti, il Bajrang Dal e il Vishwa Hindu Parishad. I radicali hanno tentato di interrompere la cerimonia facendo irruzione nella chiesa, ma sono stati bloccati dalle porte chiuse. A quel punto gli agenti sono intervenuti per “sedare gli animi” e hanno prelevato i fedeli all’interno della chiesa. Portati alla vicina stazione di polizia, sono stati rilasciati dopo poche ore.
Il giorno seguente le autorità religiose sono state convocate per deporre sul fatto e hanno assicurato che non vi è stato alcun tentativo di proselitismo. La polizia ha riferito loro alcune regole da osservare in futuro, tra cui l’obbligo di avvertire le autorità in caso di programmazione di preghiere. Inoltre nell’organizzazione delle funzioni, dovrà essere preferita la popolazione locale. Il presidente del Gcic denuncia che nessuna azione è stata intrapresa “nei confronti di coloro che disturbano la pace sociale”. “Il Gcic – conclude – condanna con forza l’atto della polizia, che è intervenuta in modo rapido e ha agito ai danni di persone che stavano pregando in un luogo privato. La polizia ha solo disperso la folla accalcata fuori la chiesa”.
========================
Hitler 666 USURAIO FARISEO immondo SPA FED ] è AL POTERE IN USA NUOVO ORDINE MONDIALE! come potrebbe la TURCHIA entrare in Europa e nella NATO, se la questione di Cipro, non viene risolta? VOI AUTORIZZATE GLI ISLAMICI AD INVADERE LE NAZIONI! QUINDI ANCHE VOI SARETE INVASI, PERCHé ERDOGAN MI DISSE, tre anni fa, CHE LA SICILIA APPARTIENE ALLA TURCHIA!
HO CERCATO UNA LOGICA NEL DIO DI OBAMA, è non ho trovato nessuna logica in lui, perché lui non ha un dio o una Nazione, al di fuori di quella del suo conto in banca! LUI è STATO PAGATO PER FARE L'ATTORE!

hai una fede che può spostare le montagne? presto ne avrai bisogno!
=====================
Salman dell'Arabia Saudita ] perché è stato predestinato all'inferno, chiunque pensa che Dio ha sbagliato qualcosa, o che in Dio c'è anche il male? [ Perché ha creato soltanto il PARADISO TERRESTRE, e anche i serpenti nel paradiso terrestre avevano un siero per curare, e non un siero per uccidere! ed i carnivori(alla occorrenza necrofagi) erano anche consumatori di frutta. XIII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO. Dal libro della Sapienza (Sap 1,13-15; 2,23-24) Dio non ha creato la morte e non gode per la rovina dei viventi. Egli infatti ha creato tutte le cose perché esistano; le creature del mondo sono portatrici di salvezza, in esse non c’è veleno di morte, né il regno dei morti è sulla terra. La giustizia infatti è immortale. Sì, Dio ha creato l’uomo per l’incorruttibilità, lo ha fatto immagine della propria natura. Ma per l’invidia del diavolo la morte è entrata nel mondo e ne fanno esperienza coloro che le appartengono [ Salman dell'Arabia Saudita ] tutti quelli che entrano nel mio regno Unius REI, anche se non sono cristiani? loro non saranno mai troppo a lungo prigionieri della morte!
==================
Salman dell'Arabia Saudita ] è una malvagità ed un atto di ingiustizia grave, di vedere una persona malata e di pensare: "lui è stato punito da Dio!", infatti, è vero che, Dio odia la malattia e vuole che tutti noi stiamo felici, ma, molti santi tra i più santi, hanno avuto da Dio il dono della prova, combattimento spirituale: delle malattie.. e anche per coloro che chiedono di essere purificati da un corpo carnale e preda della concupiscenza anche la malattia può essere un eccezionale compagno della ascesi per loro! TUTTAVIA, TUTTI COLORO CHE SONO MALATI, LORO DEVONO FARSI QUESTA DOMANDA: "CHE TIPO DI PECCATO POSSO io RIMUOVERE DALLA MIA VITA?" perché è vero che, c'è un male malefico, ed è vero anche che alcuni peccati portano alcune malattie, ecco perché, gli omosessuali sono pieni di malattie e muoiono prima degli altri con una vita piena di peccaminosità, sventure e tribolazioni!
========
Benjamin Netanyahu e Primi ministri di Israele ] questa vostra attività criminale di dare assistenza sanitaria ai terroristi dell'ISIS sharia, deve finire, oggi stesso, anzi, voi sarete ritenuti responsabili da Dio, di tutti i loro crimini islamici sharia sauditi turchi di genocidio, commessi dalla LEGA ARABA i nazisti ONU, e dal tempo del maledetto loro profeta falso maledetto: Maometto fino ad oggi, cioè, se non utilizzate i droni per andare ad ucciderli!
===========
Bush 322 CIA ] e perché tutte le volte che, tu mi chiedi di aggiornare "Adobe Flash Player" tu mi porti i virus nel computer? QUESTA VOLTA NON SONO CADUTO NELLA TUA TRAPPOLA!
CIA 322 NSA DATAGATE, LaVey, Albert PIKE, Kerry, Omama CALIFFO OBAMA, GENDER, Bush, 666, SpA, Banca Mondiale, SpA Fmi, FED BCE Gmos NWO ] E QUESTO TUTTO IL MONDO LO DEVE SAPERE [ e se, io non vi ho mai rotto a sangue, tutte le vostre emorroidi è per due motivi: 1. io sono un maschio vero, 2. e poiché, voi siete i gay, poi, io rischiavo così anche di farvi godere!
========
Bush 322 CIA NWO ] ci sono molti motivi, per cui io non mi posso mettere ad uccidere, LE PERSONE: 1. in modo personale, E, 2. in modo soprannaturale: è vero che, l'ho detto e minacciato molte volte, molte molte volte, ma io non l'ho fatto mai, in realtà, per i seguenti motivi: 1. uccidere è qualcosa che mi fa troppo schifo; 2. le mie mani devono essere pulite dal sangue, perché, io devo costruire il terzo tempio ebraico; 3. Unius REI significa redenzione e salvezza, amnistia per tutti; è come se: Noé si metteva ad uccidere le lucertole ed i serpenti nell'arca; 4. e poi, l'ex Direttore di youtube, quel sacerdote di satana, che lo Spirito SANTO ha fatto impazzire, e lui ha incominciato a dire che beveva sangue di porco ogni giorno, e che io ho fatto licenziare, cioè, 187AudioHostem, lui mi ha convinto: lui mi ha detto che, per quanto noi possiamo essere nemici giurati tra di noi in youtube? noi non ci uccidiamo mai tra di noi in youtube [ anche se io in tal proposito, io ho dei dubbi, perché, non so chi ha ammazzato due mie giovani amiche, e collaboratrici quì in youtube ] E PER QUELLO CHE IO SO DELLA ENTITà? QUESTI CRIMINI IL NWO NON AVREBBE MAI DOVUTI PERMETTERE
======
MY JHWH ] si lo so: si sta contorcendo dal dolore quella bestia della ENTITà simbiotica collettiva gigante.
Obama tu non avere paura, se, io metto anche quel caprone di satana a lavorare per me? non ti preoccupare, io troverò qualcosa da fare anche per te! ] Proverbi 16,23-24. 23. Il cuore del savio gli rende assennata la bocca, e aumenta il sapere sulle sue labbra. 24. Le parole soavi sono un favo di miele: dolcezza all’anima, salute al corpo.
=======
Lee Martin Ha fatto +1 sul tuo commento: you happy slave Rothschild  ] ANSWER [ parce que vous avez perdu tout respect pour votre âme? because you've lost all respect for your soul? perché tu hai perso ogni rispetto per la tua anima? ] YOUR JEW king Israel GOVERNOR ON THE WORLD Unius REI
 =========
scam banking seigniorage SpA satana in the Worldwide] [ The U.S. economy is experiencing a crash no different than that of Greece, and it remains afloat only because it can turn on the money printing machine. Yet, the State Department cannot afford to dominate everywhere by military force, which requires great amounts of money to maintain. Therefore, it is logical to assume that they found new quick and inexpensive methods for the effective destruction of enemies.
The most important advantage of these methods is that they leave no traces, disguised as oncology or a heart attack and eliminate the possibility of direct exposure and liability.
The US Federal Reserve System is acting as a “secret organization” that is undermining the credibility of the dollar. The Federal Reserve, the central banking system of the US, “has been so out of control for a long time, but especially during the last 12 years”. “It’s helped cause a boom and bust in American real estate values and it could be doing the same thing again”. Americans must know “how the Federal Reserve is using its power and what the Federal Reserve has done to undermine the value and credibility of the US dollar”. “You have a bank that acts like a private, secret organization that has huge power over the US economy and unfortunately a lot of power over the entire world economy, and American taxpayers, American citizens, have little or no idea where that power came from or how it’s being used.”
The US dollar as world reserve currency is the source of American imperialism.  The world needs to understand that the neoconservative US government is the Third Reich (another name for Germany during former German strongman Adolf Hitler’s despotic rule) on steroids.
America is a malevolent force with no sense of justice or respect for truth, law, or human life. Just ask the residents of Iraq, Afghanistan, Libya, Syria, Palestine, Pakistan, Yemen, Somalia, Lebanon, Honduras, Venezuela, Cuba, and Iran. Even the deluded western Ukrainians will soon catch on,”.
Since the inception of the modern state of Saudi Arabia in 1932, US-Saudi alliance over oil interests and was cemented at the end of World War II when US President Roosevelt formed a pact with despot Abdulaziz Ibn Saud which in that the House of Saud would guarantee Washington its oil supplies in exchange for military protection.
Since then as Saudi petrodollars shore up the US Treasury and the primacy of the US dollar as the world’s trading currency which allows the phony American Federal Reserve to keep printing money even though the fundamentals of the US economy do not merit the country maintaining this privilege of racking up endless debt. Saudi commitment to the US dollar as the global means of conducting commerce is therefore a lifeline for Washington’s moribund economy.
The morally and economically bankrupt America is insane! War is the only profitable industry the US regime. & its behind the scene psychopaths have in their disposal, which they use to intimidate, terrorize, kill and pillage, to keep the status quo, most importantly to keep printing fiat dollar, and plunder the world’s resources. It’s a known fact that America with its military is mankind’s biggest parasite. I was going to compare it to a cuckoo bird, but a vampire is more appropriate.
Kevin Lancast ha commentato un canale su YouTube.
Condiviso pubblicamente  -  14:15

L'economia degli Stati Uniti sta vivendo un incidente non è diverso da quello della Grecia, e rimane a galla solo perché può accendere la macchina da stampa denaro. Eppure, il Dipartimento di Stato non può permettersi di dominare ovunque con la forza militare, che richiede grandi quantità di denaro per mantenere. Pertanto, è logico supporre che hanno trovato nuovi metodi rapidi e poco costosi per l'effettiva distruzione dei nemici.
Il vantaggio più importante di questi metodi è che lasciano tracce, travestito da oncologia o un attacco di cuore ed eliminano la possibilità di esposizione diretta e la responsabilità.

La Federal Reserve System degli Stati Uniti agisce come una "organizzazione segreta" che sta minando la credibilità del dollaro. La Federal Reserve, il sistema di banche centrali degli Stati Uniti, "è stato così fuori controllo per un lungo periodo di tempo, ma soprattutto durante gli ultimi 12 anni". "E 'aiutato provocare un boom e busto in valori immobiliari americani e potrebbe fare la stessa cosa".

Gli americani devono sapere "come la Federal Reserve sta usando il suo potere e quello che la Federal Reserve ha fatto per minare il valore e la credibilità del dollaro". "Hai una banca che agisce come una organizzazione segreta privata che ha un enorme potere sulla economia degli Stati Uniti e, purtroppo, un sacco di potenza su tutta l'economia mondiale, e contribuenti americani, i cittadini americani, hanno poca o nessuna idea di dove il potere è venuto da o di come è in uso. "

Il dollaro statunitense come valuta di riserva mondiale è la fonte dell'imperialismo americano. Il mondo ha bisogno di capire che il governo neoconservatore americano è il Terzo Reich (un altro nome per la Germania durante il regime dispotico di ex uomo forte tedesco Adolf Hitler) con gli steroidi.

L'America è una forza malefica senza alcun senso di giustizia o di rispetto per la verità, del diritto, o la vita umana. Basta chiedere ai residenti di Iraq, Afghanistan, Libia, Siria, Palestina, Pakistan, Yemen, Somalia, Libano, Honduras, Venezuela, Cuba e Iran. Anche gli illusi ucraini occidentali saranno presto prendere piede ".

Sin dalla nascita dello stato moderno dell'Arabia Saudita nel 1932, US-saudita alleanza sugli interessi petroliferi ed è stata cementata alla fine della seconda guerra mondiale quando il presidente americano Roosevelt ha formato un patto con despota Abdulaziz Ibn Saud, che dal fatto che la Casa di Saud sarebbe garantire Washington le sue forniture di petrolio in cambio di protezione militare.

Da allora, come i petrodollari sauditi puntellare il Tesoro degli Stati Uniti e il primato del dollaro come moneta di scambio del mondo, che permette il falso americana Federal Reserve di mantenere stampare denaro, anche se i fondamentali dell'economia statunitense non meritano il paese mantenere questo privilegio di accumulare debiti senza fine. L'impegno saudita al dollaro come mezzo globale di condurre il commercio è dunque un'ancora di salvezza per l'economia moribonda di Washington.

La moralmente ed economicamente fallimentare America è folle! La guerra è l'unico settore redditizio il regime statunitense. E le sue dietro la scena psicopatici hanno a loro disposizione, che usano per intimidire, terrorizzare, uccidere e saccheggiare, per mantenere lo status quo, soprattutto per mantenere la stampa dollaro fiat, e saccheggiare le risorse del mondo. E 'un fatto noto che l'America con il suo esercito è il più grande parassita del genere umano. Stavo per confrontarlo con un cuculo, ma un vampiro è più appropriato.
========================
Lee Martin “killamonjaromon” Tryhard troll is tryhard ] [ king Israel Unius REI  [ This is true, even constipation can kill you ] perché per te è difficile provare? forse hai problemi di stitichezza? http://www.youtube.com/profile_redirector/116930042095750818908
parce que pour vous, c'est difficile à prouver ? Peut-être que vous avez des problèmes avec la constipation ?
because for you it is difficult to prove? Maybe you have problems with constipation?
¿porque para usted es difícil de probar? ¿Tal vez tienes problemas con el estreñimiento? [ This is true, even constipation can kill you. è un problema per voi che, non è stato Satana Obama GENDER a creare l'Universo? E perché i nostri troll, vanno male, ed i vostri troll: DATAGATE, Gmos AGENDA, CIA NSA USA NATO, SpA FMI, sistema usura massonico Bildenberg, loro vanno bene?
===============
Salman dell'Arabia Saudita ] io ora, non prendo in considerazione i maniaci religiosi, assassini seriali nazisti come te, voi siete, soltanto, un caso soltanto penoso! [ ma, normalmente, da una persona come Obama Bush, Rothschild, Bildenberg, ecc.. che loro sanno bene che esiste Dio (il bene), e che esiste Satana (il male), tu ti aspetti che una persona intelligente debba scegliere naturalmente il bene. MA QUESTO NON è PIù VERO, SE UNA PERSONA COME LORO è SPIRITUALMENTE MORALMENTE, IDEOLOGICAMENTE CORROTTA, PERCHé LORO PUR CONOSCENDO IL BENE, LA VIRTù, LA VERITà E LA GIUSTIZIA, LORO PROPRIO PER QUESTO, LORO ODIERANNO TUTTO QUESTO! Io non possono fare nulla per salvare la loro anima dalla perdizione, mentre al contrario io ho speranza di poter aiutare te! Tu sei soltanto un ignorante, ma, loro sono dei maligni in modo deliberato!
=====================
Salman dell'Arabia Saudita ] tu prendi questa storia del buco del culo, anale spiritualità, da cui nasce la merda, come, tu fai nascere (legale diritto per il matrimonio omosessuale di adottare i bambini) un bambino in queste condizioni? E dove è finito il diritto dei bambini di avere un padre ed una madre? OVVIAMENTE, QUì DA NOI NESSUNO METTE INDUBBIO LA TOLLERANZA IL RISPETTO E I DIRITTI CIVILI, CHE QUESTE PERSONE SFORTUNATE HANNO DIRITTo di AVERE. Ma quì si è andati al pervertimento della legge Naturale, si è innalzata una perversione sessuale a linguaggio dell'amore supremo: il Matrimonio! Ecco perché, chi potrebbe vivere moralmente in questo sacrilegio di profanazione? Ecco perché, tutti i miei ebrei devono uscire immediatamente da USA e UE! Se loro rimangono in Sodoma Babilonia? SARà QUASI IMPOSSIBILE PER LORO DI SALVARE LA LORO ANIMA! Quindi io ho bisogno di te, per salvare le loro anime dall'Inferno! E tu sai molto bene quello che io voglio da te!
================
Salman dell'Arabia Saudita ] amico, mi sembra adesso, che, il GENERE UMANO ha un problema con la tua sharia [ 'Progettavano attentato al Sacro Cuore'. Nuove rivelazioni Figaro su indagini Said Ahmed Ghlam [ lo so che, finché i satanisti farisei anglo-americani non dicono niente, per te va sempre bene.. MA, TU HAI DIMENTICATO IL PARTICOLARE PIù INQUENTANTE: LORO SONO I SATANISTI MASSONI (i più raffinati predatori della storia del genere umano)? NON HANNO NESSUNA PAROLA DA ONORARE CON SATANA
============
Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ questa tua alleanza con il regno dell'Inferno USA, sodoma GENDER non POTREBBE MAI ESSERE, per te una storia a lieto fine ] ma, se tu collaborerai con me, e Benjamin Netanyahu? per realizzare le promesse di JHWH ad Israele? poi, vedrai tutto andrà per il meglio! ANZI SARà UN TRIONFO!
Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ oh no ] su me stesso: io non ho aspettative, io non ho ambizioni personali, io non sono un uomo lanciato in carriera, QUINDI, io sarò ed io diventerò tutto quello che la tua felicità può desiderare, QUELLO CHE IO SONO VERAMENTE? IO SONO SOLTANTO UN EDUCATORE!
Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ OVVIAMENTE, i criminali sono scandalizzati, per quello che, io ho detto! ] [ Eppure, lo sanno tutti, che, il servo fedele di Dio, non ha una sua ambizione personale da seguire, ma, il servo di Dio, soltanto, vive per dare gloria a Dio JHWH, e lui Dio ha detto che spanderà il suo Santo Spirito su tutta la Terra, quindi, io non devo fare, o pretendere, proprio nulla, che, voi, tutti i miei fratelli amici ed alleati, voi non sentite che sia giusto di fare, infatti, lo Spirito Santo è stato effuso e tutti gli uomini di buona volontà, che sono stati ripieni di Spirito Santo: tutti insieme loro sanno come una sinfonia quello che è giusto da fare! ECCO PERCHé DOVE C'è LO SPIRITO SANTO, NON C'è CONTESA, PERCHé L'AMORE è LA PERFEZIONE DELLA LEGGE, ha detto Gesù di Betlemme. lol. Che c'è, vuoi fare tu il Re di ISRAELE? ] so che non è facile credere nell'amore, dopo quello che Bush ed i Rothschild i sacerdoti di satana hanno fatto di male nel mondo, eppure noi dobbiamo provare a fare questo tentativo dell'amore, prima di veder scoppiare la guerra mondiale nucleare!
Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ adesso affacciati dalla finestra, senza fretta, tu puoi osservare le persone che passano lungo la strada, osservale, come sono vestite, cerca di evidenziare i loro particolari distintivi, poi, quando tu hai visto: il più povero: ed il più ignorante di tutti? PROPRIO QUELLO SONO IO! IO SONO UN UOMO QUALUNQUE, CHE PERCORRE TUTTE LE STRADE DEL MONDO, NELL'AFFANNOSO TENTATIVO, DI POTER SFAMARE I SUOI FIGLI! ma, c'è una piccola caratteristica nel mio cuore: il desiderio di dare a Dio, nostro Creatore gioia onore, gloria e felicità! PERCHé DIO MERITA DI ESSERE FELICE!
World Watch List 2013:
Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.
Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.
Download the World Watch List now
In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.
Click countries below to view profiles of the top 10
    North Korea
    Saudi Arabia
    Afghanistan
    Iraq
    Somalia
    Maldives
    Mali
    Iran
    Yemen
    Eritrea
See More Country Profiles
====================================
200000 sacrifices humains sur autel de Satan, a chaque année
@HWH--Gods names: 1. Holy The Living Water, 2. Holy The Bread of Life, 3. Holy The first and last, 4. Holy The Living One, 5. Holy The Judge, 6. Holy Immanuel, 7. Holy The king of Kings and lord of Lords, 8. Holy The Word, 9. Holy The Savior, 10. Holy The Redeemer, 11. Holy The Creator, 12. Holy The Lamb,13. Holy The Ressurection, 14. Holy Alpha and Omega, 15. Holy The Life, 16. Holy The Great Shepard, 17. Holy The mediator,18. Holy Holy Holy The Horn of salvation, 19. Holy Who was, Who is and Who is to Come Almighty, 20. Holy The Amen, 21. Holy The tribe of Judah, 22. Holy The Son of David, 23. Holy The son of Righteousness, 24.The Most High, 25. Holy The Light, 26. Holy The Glorious, 27. Holy The eternal, 28. Holy The Merciful, - 666 IMF satan 322 sharia, talmud, is shit
@HWH--Gods names: 29. Holy Wonderful Councler, 30. Holy Mighty God, 31. Holy Everlasting father, 32. Holy Prince of Peace, 33. Holy The Word of God, 34. Holy the Manifest, 35. Holy The True Rider, 36. Holy The Ruler, 37. Holy The Righteous, 38. Holy The Lord of Hosts, 39. Holy The Holy One, 40. Holy The Son of God, 41. Holy The Holy Spirit, 42. Holy The Loving, 43. Holy The Light of the World, 44. Holy The God of Abraham, Issac and Jacob, 45. Holy The Faithful Witness, 46. Holy The first born of the dead, 47. Holy The Ruler of the Kings of the Earth, 48. Holy The Bright and the Mourning Star. - 666 IMF satan 322 sharia, talmud, is shit
the Nazis: 666, Freemasons, of high finance and the high politics: namely, 322, all children of Jewish FUND monetary system: masonic regime, ie, the synagogue of Satan: Pharisees, Satanic talmud rabbis (all, for making high: treason, against the Constitution, through, the crime of Bank seigniorage)?, they said, that, "the Jews had no future!". Today, the same as before, along with Salafists:of Al Quaeda: sharia horror, namely, the Arab League, they are saying, about Syria, that: "are all Christians, that, cannot have: more a future!" here, because, in order to achieve this: their goal?, i.e., their agenda of NWO?: all the globalists, multinationals, Jewish lobby, which took control: of every monopoly., they need to destroy Israel
yes, it's true, I have come: 5 years ago! in fact, the IMF, did everything to stop my Ministry ... and this is the reason why he's doing harm: at youtube, to stifle: the 1 St Amendment, and destroy, after having stolen: monetary sovereignty, destroy permanently, each, other, all other, popular sovereignty, because the IMF are the Nazis regime of satanic talmud, ie, an occult international arrangements for the destruction of Israel .. @ google-666-hallowen? He hurt you! Here, your copy--paste? has been disabled. lol. but, you won't be too worried ... others traslator? are better than you!

1]. 666 IMF: 322 [Former Satanist, warns of danger Halloween] (external link to the Diocese: St. Bernard of Chile) a national newspaper, published the testimony of a woman who confesses that she had made many, cults, in a Satanic Cult, to warn, from the dangers of celebrating: Halloween: o night of witches. The newspaper "El Norte", reports the statements: by Cristina Kneer Vidal, a former occultist, former Satanist and spiritualist of American origin: who: lives in Hermosillo, Sonora, that: it says much worried: the fact: that: every October 31: dozens of young children are killed and how, throughout Mexico: from Satanic sects. Cristina Kneer Vidal asked the families to care: their children, in the country there are about 1,500, "worshippers of Satan," which are distributed mainly in cities like Monterrey, Guadalajara, Mexico. [200,000 sacrificios humanos en el altar de Satanás, cada año]
2]. 666 IMF: 322 [Former Satanist, warns of danger Halloween] Cristina Says: "I don't want to scare anyone, everyone is free to believe what they want, but my words shall be taken into account, at least, I ask you to listen, think and decide." According to Kneer, "thousands of people have unconsciously adopted, a Satanic practice [Halloween] and so they're favorable, growth of Satanism, in Mexico, especially in big cities like Guadalajara and Monterrey." The newspaper "El Norte," says Cristina Kneer: spent much time: near al Satanism, she met evil: and naughtiness to many Satanists: they lived: and it says: "These are little-known topics, I practiced magic, and even now I regret it, I came to loathe God". [200000 sacrifices humains sur autel de Satan, a chaque année]
3.666] IMF: 322 [Former Satanist, warns of danger Halloween] Kneer, Satanism, exists all over the world. "Ambitious," she notes, "have signed a pact with the Devil: in exchange for wealth and power: and they offered: in exchange for their souls". Cristina says Kneer: "' they pay a terrible price. will not ever: to have peace: plus: are punished: brutally: even after their death "and warns that" recognize a Satanist: is very difficult: why are politicians, artists, civil servants: o: dealers: enjoy much prestige "but added" this does not mean that all politicians are Satanists ". The Kneer argues, moreover, that, on dates like that, Halloween [31 October], the Satanists are the "black mass" and explains that, "the mass is officiate: in the field or in closed buildings: strongly protected and start with the evocation: Satan: that: often does not occur: because, unlike God, cannot be everywhere".
4]. 666 IMF: 322 [Former Satanist, warns of danger Halloween] halfway down the "mass", she says, are slaughtered: animals such as cats, dogs, and when the "mass": it is very important, as: Halloween, human sacrifices are made. For Kneer "preferably are chosen: children: why not have sinned: and are the Favorites of God; before slaughter: are violated: and private: their purity ". According to Kneer, abuse: a child or hurt: gives the power of Satan: the Satanist: ed is a way: to look: God game. For Kneer: Satanic, celebrations are always held: in eight different dates, though: the most important: is the Festival: Samhain: Halloween October 31 or: who: Satanic new year celebrated, explains, "it's like, the Devil's birthday". [op het menselijke offers 200,000 altaar van Satan, elk jaar]
5]. 666 IMF: 322 [Former Satanist warns of danger Halloween] "victims," Kneer, "have been sacrificed, by removing their hearts: that is consumed by the present, then, the body is cremated, and thrown into the sea". Kneer, says "for Satanists, it is very easy to get rid of the bodies, why, those who make the ' black mass ', are very important. Please be aware, that on Halloween night many Satanists hide: sweets and fruits: who: have children: razor blades, poison, drugs or pins. Currently, Kneer and other women who attended: a satanic cults: they formed a group named: SAL: who: seeks to send to Satanists: a message of hope: and do more damage. Says Kneer: "Every Satanist: who: reads this information: want to reject or abandon: Satanism can do it, with God's help, as we did, we. [200,000 human sacrifices on the altar of Satan, every year]
================
Salman dell'Arabia Saudita ] un satanista sacerdote, mi disse, anni fa: "tu hai bloccato la evoluzione del genere umano!" e, lui si muoveva nel soprannaturale di satana, per dire questo? ma, noi tutti possiamo vedere, quale è stata la bella evoluzione GENDER del satanista Obama! Questi usurai mondialisti, truffa, schiavizzazione massonica: SpA FMI, stanno spingendo tutto il genere umano nella depravazione più totale! E se noi che amiamo Dio, noi non ci uniamo tra di noi a livello mondiale? Certo, loro non possono vincere comunque, neanche se si tagliano tutti le palle per fare i nuovi gender, ma, comunque, 5 miliardi di morti diventeranno inevitabili!
Salman dell'Arabia Saudita ] IL MECCANISMO è SEMPLICE: io do libertà ai prigionieri [ non è possibile, che, nel Regno di Unius REI, che, un solo uomo: innocente pacifico ed onesto, che questo uomo sia sotto schiavitù, oppure sotto attacco oppure sotto oppressione, su tutto il pianeta, quindi quando identifico una qualche forma di ingiustizia? essa deve essere rimossa! ECCO PERCHé NESSUNO PUò METTERE CONDIZIONI AD UNIUS REI!
===================
Lee Martin [ Ha fatto +1 sul tuo commento: ( e la CIA insiste per tre volte in questa ostentazione ) ] io dissi [ Putin non può andare in giro a fare affari, con coloro che, sono i nemici di CRISTO e dei martiri cristiani ] ANSWER [ tu vuoi che io devo attaccare Putin? Ma per colpa dei farisei anglo-americani sistema massonico USUROCRATICO non esiste una via lineare da seguire, per nessuna religione, e per nessun Governo in nessuna parte del mondo, QUINDI, TUTTI POSSONO ESSERE SOTTO ATTACCO AD INIZIARE dalle prede: come: ISRAELE o come il VATICANO, ma, ecco perché, la mia strategia è colpire, non le vittime (i Governi del mondo) ma, è di colpire il male dove lui ha la sorgente: nella FED SPA FMI.. quindi, forse potrà arrivare, anche, un giorno, il momento, in cui io attaccherò anche Putin per le sue colpe! Ma quel giorno non è ora!
=========================
io non conosco l'inglese, e non so perché youtube mi ha bloccato questo mio video a livello mondiale [ MA C'è QUALCUNO CHE ME LO PUò SPIEGARE QUESTO VIDEO? https://www.youtube.com/watch?v=J4OmLZcCSqw ] Evidence: Stock Market Crash is Coming : StormCloudsGathering (2013.Oct.1) https://www.youtube.com/watch?v=BwnrMEsDVTY Pubblicato il 09 ott 2013
*This channel is dedicated in providing S.Korean captions for the most inspiring & soul-lifting contents off the web. Please note that above contents are NOT my originals and I deeply apologize for re-uploading your contents without proper authorization. Youtube currently does not allow ramdom users to upload caption files but I frimly believe that it's much more crucial to spread your ideas and perspectives as FAST and WIDELY as possible all around the GLOBE, than to waste time wrestling over copyright issues.
NO COPYRIGHT INFRINGEMENT INTENDED. Please refer to original source links below and FOLLOW/SUBSCRIBE ACCORDINGLY!! If you are the owner of above contents and do not approve this use of your original contents, please send me a note then I will remove them ASAP.
Thank you & Much Love !! ALTOEGO
Pubblicato il 01 ott 2013 We're getting very close to a stock market crash. In this video we go into the technical evidence. Follow us on Facebook:     http://facebook.com/StormCloudsGathering
Follow us on Twitter: http://twitter.com/collapseupdates
Donate: http://StormCloudsGathering.com/donate
Visit our website: http://StormCloudsGathering.com
Get weekly email updates:  ----- To Youtube copyright reviewers:
Audio and animations were created by StormCloudsGathering using Reason 7, Adobe Premiere and Adobe After Effects. Files available for proof on request.
_________________________
PLEASE FOLLOW & SUBSCRIBE BELOW
*Original Link (원본영상) http://youtu.be/eMRfDv8v-UM
*Original Channel (쏘스채널) : https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fuser%2FStormCloudsGathering%3Ffeature%3Dwatch&redir_token=i9uc_gQ6cGvahSmwQl5PUt_0bSV8MTQzNTUxOTQyOEAxNDM1NDMzMDI4
*Related Sites (관련사이트) : http://stormcloudsgathering.com/
======================
"Più di recente, il risveglio islamico ha minacciato il controllo occidentale delle forniture di energia a livello globale e il dominio sionista della Palestina. Terroristi Così il USA-NATO-sionisti hanno usato petrodollari sauditi per finanziare gruppi di estremisti islamici.
La minaccia rappresentata da gruppi Takfiri è "spaventare gli occidentali in sostenere una guerra contro l'Islam" per destabilizzare gli Stati musulmani.
Fabbricato, impero-finanziato Takfiri terroristi hanno messo in scena furia di uccisioni settarie in Iraq, Siria e Pakistan, destabilizzando le tre nazioni e seminare discordia tra i musulmani.
Talebani pakistani sono anche un fronte di 'campagna di destabilizzazione' dell'impero USA-NATO-sionista.
I terroristi Takfiri affliggono il mondo islamico sono stati fabbricati dalla preesistente materia prima: L'ascesa di ideologie salafita-wahhabiti.
Militanti Takfiri che combattono contro il governo di Damasco hanno governi europei preoccupati che sono stati recentemente esprimono preoccupazione per le minacce alla sicurezza poste da quei cittadini europei che hanno combattuto a fianco dei militanti in Siria e che potrebbero essere a tornare ai loro paesi d'origine.
Migliaia di stranieri, provenienti soprattutto da paesi europei ed arabi, operano contro il governo siriano.
“More recently, the Islamic Awakening has threatened Western control of global energy supplies and Zionist domination of Palestine. So the US-NATO-Zionist terrorists have used Saudi petrodollars to fund ‘Islamic extremist’ groups.
The threat posed by Takfiri groups is “scaring Westerners into supporting a war on Islam” in order to destabilize Muslim states.
Fabricated, empire-funded Takfiri terrorists have staged rampages of sectarian killings in Iraq, Syria, and Pakistan, destabilizing all three nations and sowing dissension among Muslims.
Pakistani Taliban are also a front for the US-NATO-Zionist empire’s ‘destabilization campaign’.
The Takfiri terrorists plaguing the Islamic world have been manufactured out of pre-existing raw material: The rise of Salafi-Wahhabi ideologies.
Takfiri militants fighting against the Damascus government have worried European governments that have recently been expressing concern about the security threats posed by those European citizens who have been fighting alongside the militants in Syria and who might be coming back to their home countries.
Thousands of foreigners, mainly from European and Arab countries, are operating against the Syrian government.
=========================
NON MI PIACE CHE, YOUTUBE DEVE DECIDERE LUI, QUALI COMMENTI lui DEVE RENDERE VISIBILI SULLA SUA PAGINA, /user/youtube/discussion INFATTI, QUESTO MIO ULTIMO COMMENTO DI IERI? NON è VISIBILE! ] ISRAELE LA DEVE SMETTERE, DI DARE ASSISTENZA SANITARIA AI JIHADISTI SAUDITI Ummah MECCA, CABA, CALIFFATO SUNNITI SALAFITI WaHHABITI DI SHARI'A ISIS.. ANZI, Israele DEVE MANDARE I SUOI DRONI AD UCCIDERLI, perché quello che stanno facendo gli USA contro il Califfato è soltanto una finzione! ] io ho scritto [ NECESSARIAMENTE PER ORA, USA 322 BUSH, FARISEI SPA FMI NWO, HANNO OBIETTIVI IN COMUNE CON ISRAELE E ARABIA SAUDITA: IN AFRICA E MEDIO ORIENTE,  [ momentaneamente ] MA, NON SI SA FINO A CHE PUNTO, QUESTO GIOCO CRUDELE, di sterminare sciiti e cristiani, PUò FARE DEL MALE A LORO ED AL MONDO INTERO ] non c'è dubbio, sono gli USA la madre del terrorismo islamico nel mondo! [ The United States and the CIA actually created the ISIL shari'a ISIS, and are using ... [the terrorists] to create and manage chaos in the region, having the same idea of Arab chaos order. They are using this group, ISIL, to have this.  Some People can say why they are attacking them if they supported them before.  But one may say maybe the general idea is that they don’t want ISIL to take over all of Iraq and Syria. But they don’t want them to be completely back, but they want to maintain the state of chaos for a certain time in order to attain other objectives.
Gli Stati Uniti e la CIA in realtà creato l'ISIL e stanno utilizzando ... [ i terroristi ] per creare e gestire il caos nella regione, avendo la stessa idea di ordine il caos arabo. Stanno usando questo gruppo, ISIL, per avere questo. Alcune persone possono dire perché li stanno attaccando se loro hanno sostenuto prima. Ma si può dire forse l'idea generale è che non vogliono ISIL di assumere tutto l'Iraq e la Siria. Ma non vogliono che siano completamente indietro, ma vogliono mantenere lo stato di caos per un certo periodo di tempo al fine di raggiungere altri obiettivi.
===================
Salman dell'Arabia Saudita Erdogan, company galassia jihadista shari'a nel mondo califfato i nazisti ONU ] il vostro ISIS sharia, vostra creatura della CIA? può e deve essere fermato soltanto facendo il genocidio a loro, che loro hanno fatto a tutti, ecco perché, i sacerdoti di satana, mondialisti corporations SpA Rothschild, della CIA USA, è questo il destino che possono riservare anche a voi, da un momento all'altro: "VOI SIETE IN TRAPPOLA" ed è vero che, voi meritate il genocidio, infatti, voi vi siete messi nelle mani di satana, cioè nelle mani di Bush... e per di più, voi siete caduti in disgrazia davanti al mio trono!
=====================
Papa FRANCESCO ] quello che ti dico ora? neanche Obama lo sa! [ la teosofia SATANICA del GENDER, come la teoria della EVOLUZIONE, il relativismo, le SpA, sono state create dai farisei anglo-americani Enlightened Rothschild: CON IL SOLO SCOPO DI RIMUOVERE IL SESSO DAL GENERE UMANO, e questo ha una spiegazione razionale, se già nel 1200 d.C. con il progetto GOLEM (magia nera) i farisei hanno potuto parlare con i demoni (cioè, quelli che oggi sono gli alieni)! Ed in effetti, loro hanno fatto la biologia sintetica, e tutti devono ammettere, che, sarebbe comodo andare dalla Monsanto Spa Gmos, a programmare i nostri figli, che, nasceranno in incubatrice.. [ ecco perché, il demone della omosessualità, come ogni demone, può distruggere il genere umano! ] e tutti sanno che gli alieni non hanno sesso, infatti, ecco anche perché, loro, i nostri nuovi divinità aliene, SpA Fmi, loro hanno bisogno di fare i rapimenti degli umani, per la loro replicazione.
Papa FRANCESCO ] io sto quì a combattere i satanisti, del sistema massonico: NWO, usura e guerra, e il mio Arcivescovo, sta quì a combattere me! [ e tutto questo, con il cavillo che: il Direttore dello Ufficio Scuola ha trasformato contro di me, i miei atti di: 1. amore del prossimo, 2. virtù, 3. legalità, 4. difesa del cristianesimo, contro scellerati predestinati all'inferno. OK TUTTI QUESTI ATTI di mio EROISMO? IL DIRETTORE DELL'UFFICIO SCUOLA LI HA TRASFORMATI IN UN DOSSIER INFAMANTE E RIDICOLO CHE MAI POTREBBE TROVARE UNA qualche GIUSTIFICAZIONE DI COLPEVOLEZZA reale. e per tutto questo il mio Parroco Arcivescovo mi ha tolto il ministero di Accolito (dopo 31 anni), e con la accusa, "che io non sono normale, e che mi devo fare curare da un bravo specialista", che poi, è con la stessa accusa, che proprio lui, mi ha impedito l'accesso agli ordini sacri! Lui mi ha voluto laico, e non contento di questo, ora, lui vuole che, io mi devo comportare come un chierico, e mi ha minacciato di togliermi la idoneità all'insegnamento della religione!
=================
Scuola, governo pone la fiducia. Protesta del M5S in Aula. [ Lumini da cimitero sui banchi dei CinqueStelle, celebriamo il funerale della scuola. Fassina: 'Addio al Pd dei banchieri, la vera sinistra è il Papa' ] alla CISL che è il mio sindacato, la CISL è sempre stata politicamentamente e storicamente a sinistra, SONO NEL PANICO! IL RESPONSABILE REGIONALE MI HA DETTO: "QUì CI SONO COLLEGHI, CHE HANNO FATTO, VINTO, SUPERATO, E SONO STATI ABILITATI, da un CONCORSO REGOLARE dello STATO Italiano delle Banane, MA, LO STATO HA DETTO A QUESTI CITTADINI, VOI ANDATE a CACà, cioè, "voi andate a casa!" ] io non gli ho risposto, perché, io avrei dovuto dirgli sono i massoni, gli usurai complici dei banchieri, Illuminati Bildenberg, la grande usura mondiale per stritolare i popoli nella devitalizzazione, suicidio e disperazione e spingerli al massacro nella guerra mondiale (tutte cose già dimostrate dal grande scienziato Giacinto Auriti), si! io glielo volevo dire, ma, poi, io non glielo ho detto, perché, io temevo che non mi potesse capire: è bello per me, di stare quì, con i sacerdoti di satana in youtube, perché, almeno loro mi capiscono!
===========
in [blogger.com/] mi hanno tolto il comando "pubblica"
===================
Salman dell'Arabia Saudita ] a cosa io debbo questo "momento effimero di gloria"? Più o meno: questa espressione "la Gloria è effimera", la utilizzò quell'infame di Berlusconi, quando appresa della notizia della morte di Gheddafi, lui si scrollò le spalle. ma, Non è degno di vivere sulla terra, e neanche della misericordia di Dio, chi viola il patto della sua amicizia, senza grave colpa! SE, POI ANALIZZIAMO TUTTI I MALI CHE SONO PRECIPITATI SULLA LIBIA, E SUL MEDIO ORIENTE, anche, PER COLPA TUA? POI, DA QUESTO NOI POSSIAMO VEDERE QUANDO è DIABOLICO IL TUO SISTEMA MASSONICO DEL NWO: che ucciderà Israele ed il genere umano! TU LO HAI VOLUTO questo sistema NWO Califfato? ED ORA GODITELO!
Salman dell'Arabia Saudita ] ma, questa è la verità, tutti questi politici, nel sistema massonico USUROCRATICO 666 ROTHSCHILD BILDENBERG SPA, tranne qualche rara eccezione, come il mio Putin o Benjamin Netanyahu? Non sono uomini, sono pappagalli. e se tu pensi ad Obama? la pena diventa straziante! INFATTI, il sacerdote di satana Bush NWO CORPORATIONS BANCA MONDIALE SPA, gli mette lo spinotto nel 322, del suo foro GENDER, e gli fa dire: tutto quello che vuole! NON C'è PAZZIA PIù GRANDE NELLA STORIA DEL GENERE UMANO, CHE di dare una qualche credibilità ad una QUALCHE, qualunque AMMINISTRAZIONE USA. è vero che hanno portato una linea di coerenza con gli alleati, ma, è stato soltanto per non perdere credibilità. in realtà L'UNICO LORO OBIETTIVO è SOLTANTO QUELLO DI FARE SCOPPIARE UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE AL PIù PRESTO!
Salman dell'Arabia Saudita ] amico: MALA TEMPORA CURRUNT [ se, tu parli con Putin, Cina o Benjamin Netanyahu? Ok! tu ti puoi ritrovare con qualcosa di concreto, tra le mani! ma, Tutto ciò che esiste nel mondo? tutti gli altri? sono spine, sono il sistema massonico sono una catena di pavidi vigliacchi, puoi fare un fascio di tutti loro? e li puoi bruciare! Se, poi, tu devi perdere il tuo tempo con loro? è meglio che tu vai a fare qualcos'altro!
Salman dell'Arabia Saudita ] amico, io so che, per te è molto strano da credere, ma, quello che ti hanno di me, e che cioè, mi piace molto pregare nella Moschea? è TUTTO VERO! Ma, io non pregherò mai più in un Moschea, fino al giorno che tu non avrai dichiarato abolita la legge della sharia in tutto il mondo!
Salman dell'Arabia Saudita ] amico, poiché c'è molta aspettativa, circa qualcosa che, io potrei dire, io ho qualcosa di importante da dire, in realtà [ mai, nella storia del genere umano, c'è stata così tanta ignoranza, circa, il soprannaturale, come è oggi ] e circa il soprannaturale? la Chiesa Cattolica: affetta dalla eresia del Modernismo, sta attraversando il suo momento più basso [ se, oggi qualcuno ha una visione? i preti lo prendono per pazzo! ed infatti la maggior parte di loro non sarebbe in grado di affrontare un esorcismo: "sono psichici, quindi impotenti ed incapaci sul piano del soprannaturale " è vero che, io sono preso per pazzo ugualmente, proprio dal mio Vescovo, anche se io non ho visioni, e se io non ho niente di soprannaturale, niente carismi, nessuna profezia! infatti il divino, la nostra intima comunione con la divinità, si può manifestare soltanto in tutto quello che è veramente umano: la FEDE, la RAZIONALITà! Eppure, per giungere al livello superiore della fede e della divinità, è necessario attraversare, lo schifo del soprannaturale, ma, una volta che sei nella divina comunione con Dio? poi, male malefici, demoni, o potenza del peccato? non avranno più su di te, ad esercitare un vero dominio, e tu non potrai più diventare la loro vittima! Qui i satanisti stanno a sbattere ancora la testa per terra, perché, io ho affermato che non avrei più visto la pornografia? ed in effetti non l'ho più vista, mentre loro pensavano che questo mio impegno, avrebbe dovuto essere qualcosa di impossibile per me!
Salman dell'Arabia Saudita ] in realtà, oggi le persone più consapevoli del soprannaturale, circa di cosa sia il peccato, la grazia, il vizio e la virtù, e che si muovono adeguatamente e con consapevolezza nel soprannaturale sono i sacerdoti di satana americani! [ ecco perché non ci può essere nessuno al mondo, che mi può apprezzare più di loro! Soprattutto per loro io sono Unius REI, perché è stato profetizzato che sarebbe stata annullata, un giorno, la loro alleanza con la morte! e quel giorno? è oggi!
Salman dell'Arabia Saudita ] dal tempo del vostro maledetto e falso profeta Maometto ( tutti i peccati sono stati con lui ), voi arrivate, poi, attraverso varie tecniche più o meno, ipocrite, o sbrigative, a fare il genodio e poi dite: "questo è il nostro muslim country" quindi, quello è diventato il nazismo islamico shari'a. Ecco perché Erdogan mi ha ricordato che, anche la Sicilia è stata un "muslim country", ma, poiché la vostra merda religiosa, è soltanto quella merda vera e giusta, poi, è chiaro che tutto il pianeta deve diventare un solo "muslim Country!" E ALLORA, tu a QUALE GUERRA MONDIALE NUCLEARE, tu hai DECISO DI CONDURRE, i miei SACERDOTI DI SATANA, FARISEI ANGLO AMERICANI, tutti Enlightened by Lucifero e Talmud?
explaining, monetary manipulation, [ Spiacenti, si è verificato un errore. (bX-t3lbkh) ] hei blogger.com vuoi dire alle tue scimmie di non rompermi il cazzo? che c'è mi devo mettere a parlare di nuovo del crimine costituzionale di signoraggio bancario? quello di pena di morte per alto tradimento massonico?
=====================
google ha deciso di chiudere questo mio sito per spam (ma, secondo me, la CIA ha voluto distruggere le prove, di documenti unici, contenuti in questo sito, contro il suo satanismo internazionale, cioè, i sacerdoti di satana che fanno 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana ), ma, gli islamici, con la loro teologia della sostituzione, allah akbar morte agli infedeli? si sono impossessati del mio URL
http://ilmegliodelbene. blogspot. com/  ID problema:  25790021
=========================
hai una fede che può spostare le montagne? presto ne avrai bisogno!
==============
Allah Akbar morte a tutti gli infedeli ] [ NON dimentiherò mai la morte felice di un Generale Pachistano, che è morto pronunciando il nome di Gesù, tra le braccia di suo figlio che commise apostasia e che lui personalmente cercò più volte di uccidere! Quello che lui disse al figlio prima della conversione in punto di morte fu: "l'Islam vincerà contro il cristianesimo!" Come a dire la LEGA ARABA conquisterà il mondo, su mandato dell'ONU, e dei nuovi diritti umani sharia
===============
my JHWH ] la bestia mi resiste ancora, non accetta di morire!
Salman dell'Arabia Saudita ] quando videro Unius REI, il panico prese, tutti i sacerdoti di satana nella CIA, ed uno di loro disse: "scorrerà molto sangue questa notte per colpa tua", come a dire: "cercheremo di fermarti, facendo molti sacrifici umani sull'altare di satana".. poi, però hanno capito che, loro sono completamente impotenti e in balia del mio arbitrio, infatti, molti di loro morirono! E cosa successe quando con uno spillone invisibile, mi forarono tutto il torace ed io portai il foro nel cuore per 20 giorni, e, io quel foro, io lo potevo sentire? Bhe, questo fattelo raccontare da loro
Salman dell'Arabia Saudita ] ahhh adesso io ho capito [ solo il tuo Dio è quello vero, tu ucciderai il genere umano, perché hai diffuso i tuoi islamici terroristi potenziali per tutto il mondo, quindi, sarai tu a comandare il mondo.. perché la tua fede non può essere vinta ] però, io devo ricordarti che la fede di Gheddafi era superiore alla vostra, ed anche la sua onestà era superiore alla vostra!
Salman dell'Arabia Saudita ] tu non hai nessun contratto vincolante, circa il fatto che, quelli che fingono di accettare la tua ipocrisia, e di nascondere i tuoi delitti, continueranno a farlo anche in futuro. Inoltre, tu non hai la tecnologia, e la malizia è soltanto un arma diplomatica (ammesso che, tu sei l'intelligente, e tutti gli altri sono gli stupidi) le tue fonti di energia non sono rinnovabili! Quindi, farai bene a buttarti subito al collo del Genere Umano: con tutta la tua LEGA ARABA, tutte quelle persone serie che hanno rimproverato l'Egitto per avere agito in Libia a difesa dei suoi copti, perché l'Egitto non è serio nel suo proponimento di sterminare i Copti, perché è questo il tuo momento migliore, per aggredire il Genere Umano!
Salman dell'Arabia Saudita ] tutto il mio ministero mondiale si fonda sulla fiducia. Io ho convinto tutti e tutti sono sicuri di questo: "Unius REI non può dire bugie mai!" INFATTI è QUESTO IL MIO STANDARD! Eppure, perché se io dico di essere un uomo normale come tutti, poi, non mi crede nessuno? Questa è la spiegazione.. Una volta io ho fatto uno scherzo, così per divertirmi, ai danni di un agente della CIA dell'antiterrorismo, e quindi per attirarlo nella mia trappola, io ho incominciato a scrivere parole come: "bomba, attentato, esplosivo, spoletta, detonatore," e cose di questo genere.. Giustamente, questo agente mi bestemmiò, perché si rese conto di essere caduto nel mio scherzo, e che io avevo fatto perdere del suo tempo prezioso, pagato dai contribuenti americani.. lol. ed onestamente? questo è l'unico danno che io ho fatto al popolo americano! Ora, come lui imprecò contro di me? mi fischiò l'orecchio sinistro.. e questo non è un miracolo di Allah, come voi dite, ma è una boiata degli alieni demoni, che mi hanno preso con i loro dischi volanti e mi hanno impiantato, i chips biologici a livello di connessioni neuronali nel cervello, e nel nervo ottico.. ed alcuni sacerdoti di satana della CIA, tra, cui 187AudioHostem, e Ihatenewlayout, loro usano i miei occhi come delle telecamere, e me lo hanno dimostrato molte volte, troppe volte in maniera inequivocabile! INFATTI DIO JHWH è UN RAGAZZO SERIO, E SE IO DICO A LUI: "TU NON MI DARE CARISMI, PERCHé IO DEVO FARE IL POLITICO? POI, LUI MI ACCONTENTERà, PERCHé NOI SIAMO AMICI!"
Salman dell'Arabia Saudita ] si è vero, mi posso sbagliare in buona fede. Ma adesso non mi sbaglio, sacerdoti di satana possono: 1. vedere dai miei occhi, 2. udire dalle miei orecchie; è vero che usano il cellulare come microfono ambientale, e io ne ho avuto la prova molte volte; 3. e possono percepire i movimenti del mio corpo, e del mio intestino, in particolare 187AudioHostem,  mi ha detto quello che io ho fatto al buio sotto le coperte con mia moglie, mi ha dato un particolare, non un discorso ovviamente. MA QUEL PARTICOLARE LUI NON LO AVREBBE MAI POTUTO SAPERE SE NON ENTRAVA NEL MIO MODO DI PERCEPIRE, è EVIDENTE LUI è NELLE FUNZIONI DEL MIO CERVELLO. è evidente i sacerdoti di satana, hanno una tecnologia che neanche il Governo degli USA conosce!
Salman dell'Arabia Saudita ] bisogna far detonare con armi atomiche, tutte le loro città sotterranee, perché, non c'è più nessuna possibilità di poter recuperare psicologicamente, le loro vittime, cioè, le disgraziate creature, che sono finite nelle mani della ENTITà!
Salman dell'Arabia Saudita ] ovviamente voi direte, ma, se gli alieni e i sacerdoti di satana hanno raggiunto una superiorità tecnologica contro di noi, così sciacciante, come noi potremo prevalere contro di loro? è SEMPLICE, CON la potenza del NOME DI GESù, ovviamente, VOI POTRETE PREVALERE CONTRO DI LORO! .. e come altrimenti io avrei potuto prevalere contro tutto il NWO?
Salman dell'Arabia Saudita ] ovviamente, io mi baso su intuizioni, e deduzioni, e se io mi posso sbagliare? io sono il primo ad esserne felice! Ma, loro non avrebbero mai dovuto creare i poteri occulti massonici, mai avrebbero dovuto rubare il signoraggio bancario, per fare stare sempre meglio i ricchi e per stritolare nella guerra i poveri. E se io sragiono? la colpa è vostra che mi fate vivere tutti i giorni in mezzo ai cadaveri! E se la dolcezza del mio animo viene offesa? tutti voi ne porterete la pena!
"vita e morte si sono affrontate in un prodigioso duello"
Messaggio: Ai COLLEGHI WM e WN, agli associati, agli internauti, stiamo tutti lavorando sulla piattaforma enciclopedicahttp://deiverbumdei.blogspot.com
"vita e morte si sono affrontate in un prodigioso duello"

liberiamo il mondo dai criminali!
Al Pentagono, parlano di un foro di 3 metri sia in entrata che in uscita. Ma, un solo dei motori in acciaio speciale è di 3 metri ... già si proprio vaporizzato! Che volete? Io ci credo che l'acciaio si è vaporizzato, visto che non c'è traccia di rottami! Con tanti scienziati al mondo che dicono questo... che volete fare io sto con scienza! Questa scienza è la mia religione!
Perchè non è anche la tua?
Non è per caso, che il tuo cervello si è anche vaporizzato sul pentagono insieme al giambo? Liberiamo il popolo americano dai criminali!
*** Solo in questi blog si trova il fenomeno del signoraggio, legato intimamente alla massoneria e al satanismo e alla mafia e alle multinazionali e tutte queste sono funzionali ad una cupola di potere occulto di 40 famiglie per lo più di ebrei chiamati: “illuminati”.
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine"

http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://www.signoraggio.com/

http://www.creationevidence.org/

http://160000christianmartyrs.blogspot.it/

http://666seignioragebanking.blogspot.it/

http://allgiacintoauriti.blogspot.it/

http://allchristianmartyr.blogspot.it/

http://auriti.blogspot.it/

http://bornxagain.blogspot.it/

http://cambiaregistro.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://catlady4justice.blogspot.it/

http://censoredrevolution.blogspot.it/

http://ciakillyoutubeximf.blogspot.com

http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://copticmartyr.blogspot.it/

http://corpodicristo.blogspot.it/

http://creationreal.blogspot.it/

http://deiverbumdei.blogspot.it/

http://democraziaestinta.blogspot.it/

http://digilander.libero.it/jhwhinri/

http://dirittoxlaxvita.blogspot.it/

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/

http://dominusuniusrei.blogspot.it/

http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/

http://evolutionxtalmud.blogspot.it/

http://fedele.altervista.org

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

http://forzearmate.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://web.freepass.it/martiri/

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/

http://humanumgenus.blogspot.it/

http://kingdomofjhwh.blogspot.it/

http://king-of-kings4justice.blogspot.it/

http://kingdominusuniusrei.blogspot.it/

http://kingdomxuniusrei.blogspot.it/

http://kingxkingdom.blogspot.it/

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/

http://jhwhinri.blogspot.it/

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/

http://ilcomandamento.blogspot.it/

http://ilmegliodelbene.blogspot.it/

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.it/

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/

http://immagini-parlanti.blogspot.it/

http://lorenzoallah.blogspot.it/

http://lorenzojhwh.blogspot.it/

http://lorenzoscarola.blogspot.it/

http://members.xoom.virgilio.it/martiri

http://messiajesus.blogspot.it/

http://metafisica.altervista.org

http://monarchiabancaria.blogspot.it/

http://morte-prematura.blogspot.it/

http://nazioni.blogspot.it/

http://nessunouniusrei.blogspot.it/

http://newworldorder-nuovo.blogspot.it/

http://ordinemondiale.blogspot.it/

http://pensiero-e-azione.blogspot.it/

http://picasaweb.google.com/fedele339

http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.it/lsbetlemme

http://reiunius.altervista.org/

http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/

http://satanism-sharia-imperialism.blogspot.it/

http://satanqueenfagot.blogspot.it/

http://satan-is-faggot.blogspot.it/

http://satanici.blogspot.it/

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/

http://shalomgerusalemme.blogspot.it/

http://signoraggiomondiale.blogspot.it/

http://signoraggio-spa.blogspot.it/

http://simec-aurito.blogspot.it/

http://sonosatanici.blogspot.it/

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.it/

http://tutelasovranit.blogspot.it/

http://uniusrei.blogspot.it/

http://uniusrei2.blogspot.it/

http://uniusreikingisrael.myblog.it/

http://uniusreixkingdom.blogspot.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/

http://web.tiscali.it/martiri/

http://web.freepass.it/martiri/

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/

http://www.webalice.it/looooo/

=========================

http://www.youtube.com/user/MetaphysicsUNIVERSAL

http://www.youtube.com/channel/UC0DDI1mIAjrePIH7eYNZHPQ/discussion

http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion

http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion

http://www.youtube.com/user/ioamolitaliavideo?feature=watch

http://ioamolitalia.it/

https://plus.google.com/u/0/b/105021737616312000674/105021737616312000674/posts?hl=en_US
=====================
[ LaVeraScienza ]
http://www.youtube.com/channel/UCG7Trm1hdNKrTTeX_2iJzyg
=====================
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!

canali youtube (la luce contro le tenebre)
NEVER FORGET ✈ ▌ KILLER satanist 666 rOTHSCHILD & 322 bUSH
==============
martiri cristiani
=================
http://www.worldwatchlist.com.­au/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri
http://www.acs-italia.glauco.it/
http://www.cesnur.org/
http://www.porteaperteitalia.org/
http://au.christiantoday.com
http://www.OpenDoorsUSA.org
http://www.releaseinternational.org
http://video.christianpost.com­/
http://www.santegidio.org/
http://www.persecution.net/
http://www.persecution.tv/
http://persecutedchurch.blogsp­ot.com
http://www.missionaridafrica.org/
http://www.evangelici.net
http://www.lucisullest.it
http://www.alleanzacattolica.org
http://www.porteaperteitalia.org
http://www.culturacattolica.it
http://www.eun.ch
http://www.pacelin.it
http://www.somascos.org
http://www.fides.org
http://www.cesnur.org
http://christian-dogma.com
http://www.persecution.org/
http://www.christianpersecution.info/
http://www.christianfreedom.org/
http://www.opendoorsusa.org/
====================
Im politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: " #Kingdom of Palestine". Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with #Council of #Foreign #Relations, #Bilderberg #Group, #Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.
occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, troika,
The martyrdom of Christians in this time? it was hidden there, as, it is incredibly, just by nazi sharia, make gagged, intimidated, blackmailed, by bildenberg, in occult power, masonic system, esoteric agenda, god owl at Bohemian Grove, high betrayal... but, are, all, politicians, rich, into occult power, Rothschild, must be settle the Masonic banking seigniorage scam, IMF, FED, ECB. is why, this martyrdom? has boundless proportions, it is equal to the prophecy of the #Third Secret of Fatima, equivalent to 300 milion of Christians, that, they are in daily danger, of physical life (because, only, in all Muslim countries, make 300, martyrs, are do every day, and, their, Communists, induists, etc... 100 martyrs every day, they do anso today, still today)! is 322 one only one, satan's synagogue, NWO.. While we in the West, we are in daily danger of death, halloween, gay cult agenda, spiritual, cultural, economic, institutional death, because, the system Masonic, and all Spa, their corruption monopoly, of Jewish Illuminati, lobbies of talmud, Worldwide Bank, Spa, IMF, for goyim jewish israeli slave, without, paternal genealogy, is the absolute, 666, Arab League, new World War #Califfate, 322, #Bush, #Kerry, NWO, #micro-chip, datagate, ie, absolute power of the IMF, banking seigniorage, is all high betrayal!
IsraelNationalTV, yet, if you destroy this false Masonic democracy of the seigniorage banking? You'd not have more all this enemies to you! but, Could the Jews fake IMF 666 pharisees Illuminati, never do harm to other Jewish, in mode Openly! if then, I do your the King? Iran too plead to enter beneath under my crown, also, for fear of Bush 322? this is Enormous opportunities, I Represent of wealth, for all worldwide nations, is why, i am the new IMF.
Salvate le vite umane, di cui è stata pianificata la distruzione, da parte del #sistema #massonico, FMI-NWO, tutti i loro #satanici #poteri occulti, ed #esoterici, di, #alto #tradimento della #sovranità #costituzionale, cioè, circa, la truffa del #signoraggio #bancario, rubato dalla #massoneria, per, #Spa, #FMI, i #farisei #anglo-americani.
Tutti, abbiamo il dovere di dare, il 10%, del nostro reddito all'opera di DIO, cioè, per la costruzione, del mio #Tempio #Ebraico, in #Gerusalemme (in obbedienza, come prescrive, la Parola di Dio, affinché, i vostri peccati siano perdonati)... * Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. #Lorenzo #Scarola, grazie. Noi attendiamo, gentile conferma del Vostro impegno, contro, tutti i complici, ladri e assassini del FMI 666, --ANSWER-- CERTO, diversamente, il genere umano, non potrà essere salvato, dalla distruzione, che, #farisei e #salafiti #wahhabiti, hanno programmato, pianificato, molti decenni fa, contro di lui, e contro #Israele
Io lorenzo scarola, chiamato Unius REI, nel Regno di Dio, io denuncio, davanti al Trono di JHWH, nostro Onnipotente CREATORE, Salvatore e redentore, e al suo Messia, Gesù Cristo nato a Betlemme, per: violazione della Costituzione, e della sovranità popolare, cioè, per il crimine, di, "alto: tradimento", il complotto massonico #Bildenberg, di: strage, usura, truffa, induzione al suicidio, e genocidio, del terzo mondo, in favore del satanismo #ideologico e pratico, di, tutte le Banche centrali, S.p.A. (che, poi, sono sempre, gli stessi #satanisti, #farisei) per il crimine di signoraggio bancario, di lobby ebraiche e massoniche, e di tutti i loro #poteri #occulti ed #esoterici, #Very-chip, #Ogm, #Aliens abductions... ecc.. che hanno preso il controllo reale, della sovranità monetaria, come, ha dimostrato, lo #scienziato #Giacinto #Auriti, ed il controllo, conseguente, di ogni monopolio, per il loro potere assoluto, soprannaturale, contro, la sopravvivenza e la libertà, di tutto il genere umano
@Rothschild, Spa, FMI, 666, bestia satanica, assassino di Israele, protettore del satanismo, insieme, al tuo complice, bestia, maniaco religioso, nazista, salafita, il Re della Arabia Saudita -- come, google, avrebbe potuto tenere me, su questa pagina, come, io avrei potuto vincere, ogni sfida intellettuale, e, conservare, questa verticistica posizione, sul genere umano, se, la mia giustizia e razionalità, non fossero le migliosi in assoluto? Chi oserebbe sfidare me, su questa pagina? lui venga, pure, avanti, davanti al mondo, su questa pagina,[ /IsraelNationalTV/discussion ] per mostrare a tutti, come lui può essere, la bestia! se, la mia struttura mentale, non fosse quella, di un agnostico? Poi, la mia dimostrazione sulla realtà, vivente, del Dio vivente di Israele, cioè, di JHWH, non potrebbe essere, una dimostrazione scientifica! ecco perché, sul piano teologico, voi due, siete, un solo complotto per distruggere Israele
IMF 666, owl god, at Bohemian Grove, masonic system 322, [how to hide a scam (which conveys the Satanic religion, human goyim, animal evolved to exploit until death), which, to be repeated in new monetary cycle, needs, of a destructive world war? ] The Banking seigniorage economy, and, its technical processes are: Chaotic and boring, and the flow, of news in economic jargon, together, with incomprehensible acronyms graphs: and percentages, are a great deterrent, not to its understanding. The Reality Is That the complexity, the financial system, and is only, only, is designed to mask, to hide, to socially mechanisms, most crippling, That, the criminals pharisees, Introduced. after have killed Jesus Christ.. is a real success for the Pharisees, who, politicians have become Masons
king Unius REI, I am, the political jurisdiction, universal and rational, ie metaphisics universal, Kingdom of JHWH, for universal brotherhood. criminals always works and, I am always works too. this is my The decree, That, from September, 2011, were start: for all the premature deaths: in the name of Jesus, ♰, "Drink your poisons made by yourself "your life? Is not your! your life is from God: that is YHWH, Allah, etc. HE is: 1. Justice and Truth, 2. equality and fraternity, 3. service of love! About religions Stop Violence, Stop: banking seigniorage; stop masonry. Stop: Sharia, islamists, pharisees Illuminati, IMF Spa, racism, enlightened, FMI STOP, or i will hurt to all of you.
Satan is frocio = faggot In the name of Jesus satanist, go away! God has dedicated to the slaughter Judges 1-5
When your carrion is dissolved, what remains?
do not cancel your youtube, so will remain here at least your shame and God will make a terrible example.
seem sweet temptations, but they have claws to rip the soul CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQL(IVB=drink your poisons made by yourself)renews your faith 2Pt 3,1-18 in prayer planetary every Monday from 20,00 to 21,00 with me 1Cor.6,33-34
Tutte le foto di PUBBLICO dominio, che ho sottratto ai satanisti di YOUTUBE, sono mio “bottino di guerra” e rappresentano un documento di prova documentale e indiziaria a disposizione della magistratura. Queste immagini rappresentano la mia formale denuncia del satanismo e dei suoi crimini ideologici e sono a disposizione della magistratura e di qualsiasi uomo del mondo che intenda perseguire il satanismo penalmente.
Queste immagini, sono una prova diretta della loro ideologia (orchestrata a distruzione e a disprezzo del genere umano) e dei loro omicidi. Le maschere di pelle che coprono i loro volti, sono tutte fatte con pelle umana?
Nessuno ha la autorizzazione di replicarle o di trarre un profitto commerciale da queste immagini, poiché i relativi diritti sono dei rispettivi proprietari.
This is the 1st meeting of universal and perpetual prayer of all mankind
This is the trial: men have loved darkness more that the light, because their deeds are evil-Gv 3,19
Now I want to meet you every Monday of your life, from 20 to 21 I will be with you in spirit,
with my love until the end of the world!
No matter your religion or your atheism I am still near you in your prayers!
God bless all mankind, protect you and help you throughout
Please spread this initiative to bless the world.
@ 322 #George #Bush #Senior #NWO, #new #world #order, at the #Georgia #Guidestones: "we will win, the new Tower of Babel, where they will be made​​, much better, and in more abundant measure, more human sacrifices on the altar of Satan" --- I'd be curious to know how many aliens, I killed you.. and if they, who, at one time, they were perfect angels, and then rebelled, because God has given Christians the divine nature (imperfect men).. then, now, that they "the perfect," are defeated, on the Internet, from, the imperfect Unius REI, that is, if, they, that, are the perfect demons, have the dignity to commit suicide, because, of this defeat, and, have the courage to take again, the terrible hell, from whence they came out, thanks to the Cabala of the Pharisees! [I swear, I did not think to make this comment in this channel!]
#Herman #Van #Rompuy -- che cosa, importa, a te, papa nero, supremo sacerdote del sistema massonico europeo, bildenberg, del triste destino, dei martiri cristiani... questo, per te è essere coerente, tu non avrai parte alla nostra eredità!
drink your POISON, made by yourself, amen
@ King Saudi Arabia, wretch, traitor, you have not been lucky enough, to make this unholy conversion to Islam, in Jordan, or in Syria, where we would have taken you, only, his wife, and children, and then you would have been struck off from all public offices... Now, you are, that is, throughout the ARAB LEAGUE, a damn simple, you have become a slave of the dhimmi, but for a short time, again! you remember, for, as Asia Bibi, she was forced to say, " Jesus died for me on the Cross, and not Muhammad," and like her, then, for this, she was sentenced to death? good! [ remember to 1, 10, 100, 1000, 10000, 1000.000, of, Asia Bibi, who are killed every day] well, now, we will let you speak, because you did you convert to Islam, to betray the Christianity, and certainly, we make die you, like, apostate, and how blasphemous! maybe we'll put a page of the Gospel, that your idolater, of a Muslim, you can not touch, and then, we will hide in your bag, for do you die! or, as, the case in Saudi Arabia, we will say, that you had the drugs, and then, to us who can challenge us something?
drink your POISON, made by yourself, amen
@King Saudi Arabia, disgraziato, traditore, tu non hai avuto la fortuna, di fare questa scellerata conversione all'islam, in Giordania, oppure, in Siria, dove noi ti avremmo tolto, soltanto, la moglie, e, i figli, e, poi, tu saresti stato radiato, da tutti i pubblici uffici... ora, tu sei, cioè, in tutta la LEGA ARABA, un semplice maledetto, tu sei diventato, uno schiavo di dhimmi, ma, per poco tempo, ancora! ti ricordi, di, come Asia Bibi, è stata costretta a dire: "Gesù è morto per me, sulla Croce, e non Maometto", e come lei, poi, per questo, è stata condannata a morte? bene! [ricordati di 1, 10, 100, 1000, 10.000, 1000.000, di Asia Bibi, che, sono uccise, ogni giorno] bene, ora, noi ti faremo dire, il perché, tu ti sei convertito all'islam, per tradire il cristianesimo, e certamente, ti faremo morire, come, apostata, e come, blasfemo! forse, ti metteremo, una pagina del Vangelo, che, tu idolatra, di un musulmano, tu non puoi toccare, quindi, la nasconderemo nella tua borsa, per farti morire! oppure, come avviene in Arabia Saudita, noi diremo, che, tu avevi la droga, e poi, a noi chi ci può contestare qualcosa?
drink your POISON, made by yourself, amen
@ villain, of, an ex -Christian, ie, King Saudi Arabia, renegade traitor - how you have been able to belittle the divine nature, of the children of God, to do yourself, a Muslim, to betray Christianity, to make yourself, a servant donkey, a follower, of, a book of the Koran, full of crap, whose first 4 copies, have been destroyed, and no one can say, what, was written on.., to ascend to heaven, a lecher, pedophile, misogeno, Muhammad, from Jerusalem when, Jerusalem was conquered seven years later, his death, etc... Muhammad's own, which was dictated by a demon, a huge book, which he did not write during his life, as, it was important for him, to write that book of the Koran, etc... etc... one must have, the brain full of shit, and must be, more donkey, of a donkey, to choose to become, a Muslim, an idolater, a lunar idol stone, meteorite! Like, you were able to become a pedophile, an idolater, a dirty polygamist, a destroyer of the main values ​​of human dignity, and of the woman! you've ruined your life.. therefore, to prevent, to be able to convert from Christianity to Islam, another Christian, and so ruin, with you, another Christian, into hell, then, you must immediately die, " wicked " !
drink your POISON, made by yourself, amen
@scellerato, di un ex-cristiano, King Saudi Arabia, traditore rinnegato -- come, tu hai potuto, disprezzare la natura divina, dei figli di Dio, per fare di te stesso, un musulmano, per tradire il cristianesimo, per fare di te stesso, un servo asino, seguace, di un libro del Corano, pieno di stronzate, le cui prime 4 copie, sono state distrutte, e nessuno può dire, che cosa, c'era scritto sopra.., per fare ascendere al cielo, un lussurioso, pedofilo, misogeno, di Maometto, da Gerusalemme, quando, Gerusalemme, fu conquistata sette anni dopo, la sua morte, ecc.. proprio Maometto, a cui è stato dettato, da un demonio, un libro enorme, che, lui non ha fatto scrivere, durante la sua vita, per come era importante, per lui, di scrivere quel libro del corano, ecc.. ecc.. uno deve avere, il cervello pieno di merda, e deve essere, più asino, di un asino, per scegliere di diventare, un musulamano, un adotare, idolatra, di un meteorita lunare! Come, tu hai potuto diventare un pedofilo, un idolatra, un lurido poligamo, un distruttore dei principali valori, della dignità dell'uomo, e della donna! tu hai rovinato la tua vita.. quindi, per impedire, di poter convertire, dal cristianesimo, all'islam, un altro cristiano, e così rovinare, con te, un altro cristiano, nell'inferno, poi, tu devi subito morire: "scellerato"!
drink your POISON, made by yourself, amen
@ king of beast SAUDI ARABIA, to make all the dhimmi happy slaves, for the genocide of the Armenians, and the Genocide of all 50 nations, of peaceful Christians, who previously lived, in all 50, countries Islamized, by the Salafis for the glory and the power of the great Allah, and, his prophet, who, upon him be peace, who has given to us, the worldwide caliphate! Then, by the law of retaliation, I kill you, one of your children, and since, all Muslim girls have been abducted, raped, and forced to marry a Christian, then, your other son, who has no one, that, he could marry outside of his mother, then, he can not marry a Christian girl, so he is forced to emigrate, and, in this way, your religion of fools, of inferior beings, heretics, idolaters, finally, has disappeared, the beast of my God, he could, in this way, to prove, like himself, is wiser, and, more powerful, of your god, then, that, we do of a god of the weak, that is precisely, the god of all the losers! and, in this, too, Satanists are, of your same opinion!
drink your POISON, made by yourself, amen
@king SAUDI bestia ARABIA, per fare, tutti i dhimmi schiavi felici, per il genocidio degli armeni, e per il genocidio, di tutti i 50 popoli, di cristiani pacifici, che, prima vivevano, in tutte le 50 nazioni islamizzate, dai salafiti, per la gloria, e la potenza del grande Allah, e del suo profeta, che, su di lui sia la pace, che, ha dato a noi, il califfato mondiale! -- quindi, per la legge del taglione, io uccido a te, uno dei tuoi figli, e poiché, tutte le ragazze musulmane, sono state rapite, stuprate, e costrette a sposare un cristiano, poi, l'altro tuo figlio, che, non ha nessuno, da poter sposare al di fuori di sua madre, poi, lui non può sposare, una ragazza cristiana, così, lui è costretto, ad emigrare, ed in questo modo, la tua religione di scemi, di esseri inferiori, eretici, idolatri, finalmente, è scomparsa, la bestia del mio Dio, ha potuto, in questo modo, dimostrare, come lui, è più saggio, e più potente, del tuo dio, e poi, che, ce ne facciamo noi, di un dio dei deboli, che, è proprio il dio di tutti i perdenti! ed in questo, anche, i satanisti sono del tuo stesso parere!
drink your POISON, made by yourself, amen
[this saying goes: "the evil, that you do not wish for yourself, do not do to another!"] and we all know that, proverbs, are a form, secular, of wisdom, that is, most of the sometimes, a manifestation of the same Word of God. but, it must be found, necessarily, as, your Quran is the word of Satan! in fact, by the law of retaliation, I should take, kidnap, rape, your little girl, of, 10 years old, and, do marry her, now,to my son.. then, to educate her, to the true religion, that is, how it can be a beast, the my god, I should throw acid, on her face, cut off, his nose, and, I should BURN, with, a hot iron.. then, if, her not very good, again, I can give my son, three other wives, and, if, she creates problems, this wife, of, your daughter, I can always kill her, with many or any reason!
drink your POISON, made by yourself, amen
[questo dice il proverbio: "il male, che, tu non vuoi per te, ad un altro non lo fare!"] e tutti sappiamo, che, i proverbi, sono una forma, laica, di sapienza, cioè, il più delle volte, una manifestazione, della stessa Parola di Dio.. ma, questo deve essere riscontrato, necessarimente, il tuo Corano, è la parola di satana! infatti, per la legge del taglione, io dovrei rapire tua figlia, di 10 anni, e farla sposare, subito, a mio figlio.. poi, per educarla, alla vera religione, cioè, a come, può essere una bestia il mio dio, io dovrei gettare dell'acido sul suo volto, tagliare il suo naso, e dovrei ustionarla, con un ferro incandescente.. poi, se non va molto bene, io posso dare a mio figlio, altre tre mogli, e se crea dei problemi, questa moglie di tua figlia, io la posso sempre uccidere, con un motivo qualsiasi!
drink your POISON, made by yourself, amen
@ my dear friend, Boko Haram, Saudi Arabia, from, ARAB LEAGUE, Al-Qaida 's king, by worldwide caliphate, for, sharia imperialism, too love, to do too dhimmi slaves happy --- so, from the point of view, of the Universal Law, of Love, and, the Law of Nature (not lie, do not do evil, that you do not want to receive, against you ), Up on which, Our Creator, Allah holy, infinite peace is on him, he has built the universe, then, for these laws, that anyone can feel, like, the rational sense of justice, and universal (that is, if you do not want to be robbed, then, why you steal the Christian, etc...? and so on.. if you do not want to be kidnapped, your daughter, why do you kidnap the daughter, of a Christian? etc..) your religion of Islam, and the Koran, therefore, is very Satanism! Why, God can not contradict, its universal law, and natural, that are the foundation of the laws of the Universe! Then, we see that, what could happen if I do against you, you, you make do, your religious Islamists, against, the poor innocent Christian martyrs, all your good guys, the " Muslim brothers "that is, all Islamists, as, is also, your dear son Erdogan !
drink your POISON, made by yourself, amen
[[Everyone can understand, as, for the Popes, and my predecessors, all the Catholic Monarchs, it was impossible to avoid, to make war against you! because the war against your Satanism, is a war of survival for us]]... but, your demons, only the Pharisees, Spa, Bildenberg, Illuminati Kabbalists, the IMF, the Masonic system, cult god owl at Bohemian Grove, of Herman Van Rompuy, only they could make, go out, your demons from hell, to destroy Israel and all mankind!@King Saudi ARABIA -- [[ tutti possono capire, per, i Papi, e per i miei predecessori, tutti i Re Cattolici, è stato impossibile, poter evitare, di fare la guerra contro di te! perché, la guerra, contro il tuo satanismo, è una guerra di sopravvivenza, per noi ]]
drink your POISON, made by yourself, amen
@my dear friend, #Boko #Haram, #Saudi #ARABIA, from, ARAB LEAGUE, #Al-Qaida's king, by #caliphate #worldwide, #sharia #imperialism --- quindi, dal punto di vista, della Legge Universale dell'amore, e della legge Naturale (non mentire; non fare il male, che, tu non vuoi ricevere, contro di te), su, cui, il Nostro Creatore, Allah holy, su di lui è pace infinita, lui ha costruito l'Universo, quindi, per queste leggi, che, chiunque può percepire, come, il senso di giustizia razionale, ed universale (ovvero, se tu non vuoi essere derubato, allora, perché tu rubi al cristiano, ecc.. ? e così via.. se, tu non vuoi essere rapita, la tua figlia, perché, tu rapisci la figlia, del cristiano? e così via.. ), la tua religione islamica, e coranica, è quindi, il satanismo! Perché, Dio non può contraddire, la sua legge universale, e naturale, che, sono il fondamento delle leggi dell'Universo! Allora, vediamo, che, cosa ti potrebbe succedere, se, io faccio contro, di te, quello che, tu fai fare, ai tuoi religiosi islamisti, contro, i poveri martiri cristiani innocenti, tutti i tuoi bravi ragazzi, i "fratelli musulmani", cioè, tutti gli islamisti, come, è anche, quel tuo caro figlio di Erdogan!
drink your POISON, made by yourself, amen
@my dear King Saudi Arabia --- anche, un ateo, può capire, da solo, che, una religione, che, si discostasse dalla legge naturale, che, dice: "il male, che, tu non vuoi subire, contro di te, tu non farlo ad un altro uomo".. lol. ed è vero, che, i farisei nella loro perfidia, cioè, nel loro santo talmud, inventarono, la teoria eterna dell'evoluzionismo, e dissero: e dicono, ancora, come ha detto, il #Grande #Rabbino #Illuminati, FMI, 666, #Spa, FED, #BCE, #Ovadia #Yosef, che, poiché, i goyim (gentili, pagani, ed anche tutti gli ebrei, senza genealogia paterna, ovviamente), cioè, tutti loro sono animali, dalla forma umana, poi, gli animali, non sono da ritenere, il nostro prossimo... ed ovviamente, anche, se, la tua ipocrisia, striscia bene, sul pavimento dell'inferno, bisogna essere onesti, la malvagità, dei farisei è irraggiungibile... Hitler provò a copiarla, ma, non fu un alunno eccellente, perché, lui non aveva la Cabala, ed, infatti, lui è morto!
drink your POISON, made by yourself, amen

@ holiness Pope, bellissimo, very beautiful, Benedict XVI --- of course, in my political functions universal, of Unius of REI, I can only speak as an agnostic, because the razionità must be objective, a rationality, a term of comparison, measurement, and comparison of universal objectivity, intelligible, with all the ideological and religious systems on the planet! So I call this secular metaphysics, because comes from the universal Law of love, and, from, the Natural Law (do not lie: the Truth) (do not do to another, the evil that you do not want to receive, ie, justice).. obviously, this procedure rational universal, objective, destroys any, #relativism, destroys any, weak thought, destroys any, anarchy, and, is also, consequently, the demonstration, philosophical, of existence of God.. listen, now, I give you an example of natural law, in my dialogue with the King of Saudi Arabia Aabia!
@Benedetto XVI -- io sto percependo, ora, come ultrasuoni, nei lobi delle mie orecchie, con una particolare intensità, l'intenità dello scontro emotivo, di migliaia di perone, in questo momento, è come se l'intensità, dei bit, degli scambi di messaggi, che, circola circa, miei articoli, e che, rimbalza, sui satelliti, riguardo fluttui, anche, nella mia mente, ecco perché, io sospetto di poter essere stato addotto.. inoltre, più volte, i satanisti di questa pagina, hanno dimostrato di poter vedere, attraverso, i miei occhi, anche, quello che, io faccio nella intimità con mia moglie.. cioè, quello che, soltanto io dovrei vedere! altro che datagate.. e su di un sito cattolico, io ho letto di microcip filamentosi, inseriti, nel nervo ottico, pari a un 50°, di millimetro,
lorenzoJHWH lorenzoAllah
i am GENTILE KING ISRAEL GOYIM or you will die
@Atheists --- pieces of shit, fucking scientism, scientists for religion crazy evolutionism --- when, you will fall in hell, because, the sewer follows, again, the path of the natural slope, then you do not come to disturb me, that is, to invoke my "pity, pity, pity," because, I will not have mercy on you!
@ATEI--- i pezzi di MERDA, #scientisti del cazzo --- quando, cadrete all'inferno, perché, la fogna segue, sempre, il percorso della pendenza naturale, poi, voi non venite a disturbare me, cioè, ad invocare la mia: " pietà, pietà, pietà ", perché, io non avrò pietà di voi!
@aTEI--- TRADITORI DI MERDA, scientisti del cazzo --- Se, si considera il "GENOMA", poi, vediamo che esso contiene, la mappatura genetica di ogni essere vivente, anche estinto, che sia apparso su questo pianeta... ma, se troviamo lo stesso #genoma nei #trilobiti, nei dinosauri, ecc.. come, allora, voi siete un complotto criminale? noi abbiamo (nel #gran #kanyon) un albero di: 1. polidrendron (55 metri alto) 2. fossilizzato, 3. in verticale, che, attraversa, tutte le vostre cosiddette ere geologiche.. che non possono essere ere geologiche, perché: 1. non esistono isotopi radioattivi, 2. e neanche, frammenti di meteoriti, sulla superficie di queste ere presunte --- VOI AVETE FATTO DELLA EVOLUZIONE, LA VOSTRA RELIGIONE, SOLTANTO PERCHÉ, VOI SIETE IN RIVOLTA, CONTRO, IL VOSTRO CREATORE JHWH
lorenzoJHWH lorenzoAllah
@atei--- come, voi avete potuto fare una congiura mondiale contro: 1. la teoria della creazione; 2. la tecnologia dell'idrogeno, per sottomettere, tutti noi al ricatto degli islamisti, - aNSWER - VOI AVETE SCELTO DELIBERATAMENTE DI ESSERE GLI ANTICRISTO, VOI STATE TRAGHETTANDO, IL GENERE UMANO NEL SATANISMO!
UniusReiOrWarW666IMF
@Atei-- [ ogni tesi religiosa, può essere compatibile, e legittima, se non porta offese e pregiudizio, contro persone innocenti ] [così non metteremo i pacifici come a me al pari di spietati assassini, come invece sono farisei e salafiti ] -- quanti di voi, sono superstiziosi, e fanno i superstiziosi, per essere assai più patetici, irrazionali ed incoerenti di me? vergognatevi, ed abbiate il pudore di tacere! io non posso, e non voglio dare una prova della fede, che, Dio, non vuole offrire, perché, la realtà della nostra fede, è l'unica cosa che Dio può premiare, in noi uomini.. ovviamente, è da una fede buona che nasceranno, anche opere virturse e buone!
UniusReiOrWarW666IMF
@mio caro Santo Padre, Benedetto XVI --- veramente, la Sindone di Torino, è il vero volto, ed è la vera immagine, di Gesù di Betlemme.. ma, purtroppo, è stata ottenuta, attraverso, il lavoro esoterico, di un cabalista, forse, un certo Thomas (che, io constato, di essere un nome molto famoso, tra, i satanisti), che, ha offerto, un corpo, Ogm (magia) ai demoni " #GOLEM", nel 1200dC. ed ora, gli alieni, dischi volanti, hanno colonizzato, il sistema solare, il nostro pianeta, e collaborano, con i satanisti americani, Datagate, francesi, israeliani, ecc.. pertanto, se, tu prendi una foto, ad alta risoluzione, della Sindone, e poi la proietti, ingrandendola, con il proiettore, allora, tu ne vedrai, di cardinali, vescovi, preti, ecc.. all'inferno, insieme a molte persone, che, tu conosci. ed a tutti i massoni, che, sono stati scomunicati, per avere fatto di se stessi i complici del furto della sovranità monetaria, e contro tutti coloro che hanno taciuto di fronte a questo crimine di satanismo, che il FMi, ha fatto commettere. ma, io lo so, poi, tu starai male, molto male.. allora, non farlo, perché, tu sei un uomo dall'animo, veramente nobile, e gentile! ora, non so, forse, sempre, questo cabalista Thomas, è disperato, ed ha avuto la sfrontatezza, di attirare la mia attenzione, per fare comparire, la sua immagine, tra, le venature del marmo, le incisioni del marmo stesso, e concrezioni disporcizia, sedimentata, cioè, il tutto, compone, l'immagine, del suo volto (che, mi prometto, per domenica prossima, di fotografare, e di mostrare pubblicamente, se, io riuscirò ad ottenere, una buona risoluzione, della stessa disgustosa immagine, come monito, a tutti coloro, che, hanno fatto nella propria vita, i nemici di Gesù Cristo), ai piedi dell'altare, nella Rettoria, della mia parrocchia.. ed anche, se, il fuoco dell'inferno gli ha consuato, l'occhio sinistro, e tutta, la parte sottostante il volto, e se, il naso è gonfio e deformato, tuttavia, quello che ne rimane, nel lato destro, gli zigomi, fronte, e tutto il capo, è una immagine estremamente definita,... il primo istinto, che, io ho avuto, è stato quello di andare a distruggere, quello schifo, ma, quando sono andato, a prendere lo straccio, io ne sono stato impedito, perché, nei pressi, io ho visto il prete, intento a confessare, cioè, in un tempo insolito, per lui di confessare.. e da questo, io ho intuito, che, il Signore, non voleva, che, io avessi a distruggere quella immagine!... ma, mi dispiace, per il nostro Signore Iddio: JHWH nostro, io non sento, in me, nessuna compassione, per quelle mostruose creature!
lorenzoJHWH lorenzoBRAMA
@Sua SANTITÀ #Benedetto XVI --- io ringrazio, per la stima e per la fiducia, di sempre, più numerose schiere di fratelli, in tutto il mondo.. ma, circa quelli che fanno gli scandalizzati, adesso, un altro, 50%, circa, dove è il loro problema? io non ho niente da pretendere, e, anche, io non ho niente da imporre! io stesso non mi ritengo qualcosa di speciale, perché, di tutti noi è scritto "siamo servi inutili!".. ma noi conosciamo il difetto di Dio, lui eleva facilemte a se stesso, nella sua infinità umiltà, tutti coloro, che, somigliano, ai suoi sentimenti di amore, ed altruismo.. perché, soltanto, Dio è il vero amore.. infatti, giustamente di lui è detto, è infinità donazione, gratuità, altruismo!.. forse qualche imbecille è invidioso di me? lol. ma, io non sono invidios di me stesso, perché, in realtà, io non percepisco me stesso, come qualcuno, di superiore a qualcun altro! mi è stato dato un lavoro da fare, e questo lavoro deve essere fatto.. tutto qui!
Giacinto Auriti SIMEC
@Rothschild, king Saudi Arabia -- Dio mi ha dato, in modo esclusivo, ed assoluto, la facoltà, di perdonare, e quindi, di salvare dalla disintegrazione, le anime perdute nell'inferno (circa, il 65% di tutte le persone, della storia del genere umano), e questo potrebbe avvenire, nel giorno del giudizio universale.. ma, diversi cabalisti, islamisti, comunisti, ecc.. tutte persone che, in vita, si sono resi responsabili, complici, della morte, di tante, tante, tante, troppe, persone innocenti. cioè, anche, i vostri parenti. molti di loro, si sono fatti avanti, alla mia anima, in modo penoso, pietoso, e supplichevole... ma, io non le voglio perdonare, perché, io non trovo, una qualche giustizia, in questa operazione, cioè, di concedere, almeno, il paradiso terrestre, a dei pezzi di merda come voi!.. o per lo meno, voi potreste aiutare me, a capire, a comprendere, almeno, un solo motivo, per cui, i dovrei perdonare a tutti loro?
Giacinto Auriti SIMEC
#satan's #synagogue, #Tower #Babylon, NWO, it is here] #322, #IMF, 666, owl god, #Baal, #JaBullOn, at #Bohemian Grove, #masonic #system 322, [how to hide a scam (which conveys the Satanic religion, for destroy human goyim, animal evolved, to exploit, all of them until death), which, is to be repeated, in new monetary cycle, for his needs, of a destructive world war? ] That, the criminals pharisees, Introduced. after have killed Jesus Christ.. is a real success for the Pharisees, Enlightened, loan sharks, who, politicians have become, all Masons [because of the theft of monetary sovereignty, all religions, all institutions, all governments are delegitimized, the people are prisoners of a Masonic conspiracy, whose real motive, is Satanism occult and real]
#Giacinto #Auriti #SIMEC
[Sinagoga di Satana, Torre di Babilonia, NWO, è qui] 322, FMI, 666, gufo dio Baal, JaBullOn, a Bohemian Grove, sistema massonico 322, [come nascondere una truffa (che esprime la religione satanica, per distruggere umana goyim, animale evoluto, per sfruttare, tutti loro fino alla morte), che, deve essere ripetuta, in nuovo ciclo monetario, per i suoi bisogni, di una guerra mondiale distruttivo? ] Che i criminali farisei, introdotto. dopo aver ucciso Gesù Cristo.. è un vero successo per i farisei, Illuminati, usurai, i quali, i politici sono diventati, tutti massoni [a causa del furto di sovranità monetaria, tutte le religioni, tutte le istituzioni, tutti i governi sono delegittimato, le persone sono prigionieri di una cospirazione massonica, il cui movente reale, è il satanismo occulto e reale]
all #Christian #Martyrs
[per colpa del furto della sovranità monetaria, tutte le religioni, tutte le istituzioni, tutti i Governi, sono delegittimati, i popoli sono prigionieri, di un congiura massonica, il cui vero movente occulto è il satanismo ] I medici dell'esercito degli Stati Uniti autorizzavano la tortura di sospetti terroristi nelle prigioni militari americane e allo stesso partecipavano a queste pratiche personalmente, in contrasto con i principi di deontologia medica, si sostiene in un rapporto di una commissione indipendente su questioni di professionalità dei medici. I relatori da due anni studiavano e scrivevano relazioni a testimonianza del trattamento dei prigionieri di Guantanamo e delle prigioni nelle basi militari statunitensi in Afghanistan ed in Iraq. La commissione ha concluso che il personale medico era costretto a torturare i prigionieri su pressioni della CIA e del Dipartimento della Difesa. Un rappresentante del dicastero della Difesa USA ha definito le accuse completamente assurde.
allChristianMartyrs
I due presidenti delle commissioni del #Congresso #USA (che, non rappresentano più la Costituzione, e la sua sovranità monetaria), sui servizi segreti si sono opposti all'idea di amnistiare, l'ex ufficiale dell'intelligence #Edward #Snowden divulgatore dei segreti e del programma di spionaggio, a livello globale condotto dalla #NSA. Il presidente della #commissione del #Senato per i servizi segreti #Dianne #Feinstein ha dichiarato che se #Snowden fosse stato un paladino della verità, avrebbe potuto riferire in privato alla stessa commissione gli abusi del programma di intelligence, ma ha deciso di fare il contrario. Questo ragionamento è stato condiviso dal presidente dell'analoga commissione alla Camera dei Rappresentanti. Alla #Casa #Bianca a tal proposito hanno anche sostenuto, che, #Snowden abbia violato la legge degli Stati Uniti, e debba essere processato. -ANSWER - MA, voi siete #massoni e #satanisti i servi di #Rothschilf #Spa #FMI voi non siete più la democrazia, voi non rappresentate più il popolo! voi siete una #lobby di #predoni!voi avete perso ogni credibilità giuridica, voi avete bisogno di essere giudicati, quindi voi non potete giudicare!
all Christian Martyrs
[la puzza di zolfo #Rothschild, Spa, è forte! ] #Mawdudi, influentissimo sui cosiddetti 'padri fondatori' della disciplina, avrebbe infatti promosso un'eccessiva enfasi, sugli aspetti giuridici della shari'a, a scapito dell'ispirazione etica. Il problema, è che la crescita impetuosa della #finanza #islamica, è andata di pari passo, con la sua difficoltà a rispondere ai problemi #socioeconomici, ai quali l'economia islamica cercava di rispondere. Si è dunque sviluppato un dibattito su quello, che, l'intellettuale Mehmet Asutay, ha chiamato il "fallimento sociale ed etico" della finanza islamica. In altri termini, le banche islamiche, pur rispettando fedelmente la lettera delle norme della shari'a, ne avrebbero trascurato lo spirito, cioè l'ispirazione etica. L'homo islamicus, si sarebbe, dunque, piegato alla forza dell'homo oeconomicus.... dove è il diavolo?
allChristianMartyrs
[ libere religioni in libero stato! a Dio quello che, è, di Dio, ed a Cesare quello, che, è di Cesare! ] 04/11/2013 #CINA - #TIBET.. #Lhasa l'affondo del governo: Oscuriamo la voce del Dalai Lama. Il Segretario provinciale del Partito comunista annuncia una nuova stretta sui mezzi di comunicazione, per "impedire che la propaganda reazionaria raggiunga la popolazione". Le parole del #leader #buddista "devono sparire". Per farlo, previsto il sequestro delle #antenne #paraboliche... io ordino la fine di ogni violenza, e di ogni discriminazione, intorno, circa, la Religione
[ libere religioni in liberoo stato! a Dio quello che è di Dio, ed a Cesare quello che è di Cesare! ] 04/11/2013 #CINA - #TIBET.. #Lhasa, l'affondo del governo: Oscuriamo la voce del #Dalai #Lama. Il Segretario provinciale del Partito comunista annuncia una nuova stretta sui mezzi di comunicazione, per "impedire che la propaganda reazionaria raggiunga la popolazione". Le parole del leader buddista "devono sparire". Per farlo, previsto il sequestro delle antenne paraboliche... io ordino la fine di ogni violenza, e di ogni discriminazione, intorno, circa, la Religione.
Egitto, iniziato il processo a Morsi. L'ex Presidente: "Si ponga fine a questa farsa". Tensioni e proteste al Cairo per l'apertura del processo, a carico del leader deposto dai militari, il 3 luglio scorso. Alla sbarra con lui altri 14 esponenti dei Fratelli Musulmani. -answer - ponete fine a questa penosa farsa di imperialismo saudita sul mondo: "fucilate gli assassini, di innocenti martiri cristiani"
lorenzoJHWH lorenzoAllah
Raid sul corteo nuziale Nuova strage in Nigeria. [RE ARABIA SAUDITA, LUI PAGA PER AVERE QUESTE BELLE NOTIZIE TUTTI I GIORNI]. l'ultima strage in Nigeria è opera dei Boko Haram, la setta affiliata, ad Al Qaeda che vuole l'applicazione letterale della sharia. Almeno trenta persone, tra cui lo sposo, sono state uccise ieri a colpi di arma da fuoco...
Jezebel II queen IMF-NWO
@ Deutschland - ist da, in all diesen Jahren habe ich eingeschüchtert, die verrückte maniac König von Saudi-Arabien, den babbacchione, Mörderin, Kammerjäger der christlichen Märtyrer und Schiiten, also der terroristischen Dschihad, in Sharia international, Dschihad Galaxy, die er hat viele Waffen, Armee, Panzer, ecc gekauft.. von Ihnen! Also, du schuldest mir zu erkennen, den Prozentsatz der Wirtschaftsmediation! @ Germany - is because, in all these years, I have intimidated, the crazy maniac King of Saudi Arabia, the babbacchione, murderess, exterminator of Christian martyrs and Shiites, ie, the terrorist jihadist, in Sharia international, jihadist's Galaxy, which, he has bought many guns, army, tanks, ecc.. from you! So you owe me recognize, the percentage of commercial mediation!
@Germania-- è perché, in tutti questi anni, io ho intimidito, il Re dell'Arabia Saudita,quel babbacchione, assassino, sterminatore di martiri cristiani e di sciiti, cioè, il terrorista jiadista, per la sharia internazionale, della galassia jihadista, che, lui ha comprato tante armi da voi! Quindi, voi mi dovete riconoscere la percentuale della mediazione commerciale!
John Kerry, l'incosciente, pazzo, bugiardo di un satanista 322, lui è sicuro, l'Iran non avrà mai armi nucleari! /// tutte le volte, che, io ricordo alla Arabia Saudita, i suoi crimini immensi di terrorismo, contro, il genere umano, loro reagiscono comprando armi: "L'Arabia Saudita pronta, a comprare dalla Germania, 5 sottomarini"
Ribelli islamici hanno attaccato un corteo nuziale (di cristiani) nel nord della Nigeria: più di 30 persone sono rimaste uccise. L'agguato è avvenuto nello Stato di Borno, sulla strada per la città di Bama, dove il corteo nuziale era diretto dopo essere partito dalla città capoluogo di Maiduguri. Nel nord della Nigeria opera il gruppo fondamentalista islamico Boko Haram. I suoi membri cercano di introdurre la sharia in tutto il Paese. Il movimento è dietro la maggior parte degli attentati che avvengono regolarmente nel Paese. Nel mese di maggio il presidente della Nigeria aveva proclamato lo stato di emergenza in tre Stati del nord-est a causa della minaccia di attacchi da parte dei militanti di Boko Haram. [quei criminali massoni di ANSA, cercano in tutti i modi di proteggere i terroristi islamici]
LorenzoJHWH Unius REI
Gb: cane regina, é ormai, razza a rischio. Sono sempre meno, corgi, i cagnolini cari, a Elisabetta II dal '33, -ANSWER - IL GENERE UMANO è a rischio di estinzione, per colpa dei farisei illuminati, da lucifero, del, Spa, FMI.. e Gebele II, è un complice in tutto questo disastro mondiale!.. e lei ama di più i cani del popolo inglese.

This is because, mankind had to be: annihilated, destroyed, destroyed all nationalities, all religions destroyed, that we are not, yet, in the age, Era, of the HYDROGEN (h2o), from, 100 years, in fact CIA and Mossad have prevented! now, then enjoy this third world war.. but, not is sure, that, the human race can survive!
HellxDesPairTruction
è perché questo genere umano doveva essere: annientato, distrutto, distrutte tutte le nazionalità, distrutte tutte le religioni, che, noi non siamo, ancor, nella ERA, dello IDROGENO (h2o), da 100 anni, infatti CIA, e Mossad lo hanno impedito! allora godetevi questa terza guerra mondiale.. ma, non è sicuro, che, il genere umano può sopravvivere!

gia 100 anni, avrebbe potuta essere distrutta, questa merda sporca, di tecnologia del petrolio, per sfruttare l'energia dell'acqua (idrolisi: H2O) cioè, la tecnologia dell'idrogeno, ma, CIA e MOSSAD (gli stessi dell'autoattentato, dell'11-09), lo hanno impedito, perché, la Cabala dei farisei, FMI, Spa, Rothschild, Illuminati, del sistema massonico, Jahbulon, della lucetola 666, Herman Van Rompuy, Bildenberg, dio Gufo, Baal, al Bohemian Grove, per la nuova torre di Babele, 322 Bush NWO, prevede la distruzione di tutte le nazioni e la distruzione di tutte le religioni!
[ you're not so immortal, to survive it all! ]] already 100 years old, would be able to be destroyed, this shit dirty, the Petroleum Technology, to harness the energy of water (hydrolysis: H2O), ie, hydrogen technology, but the CIA and MOSSAD (the same dell'autoattentato 11-09), prevented it, because the Cabbalah, of the Pharisees, IMF, Spa, Rothschild Illuminati, the Masonic system, Jahbulon, the lucetola 666, Herman Van Rompuy, Bildenberg, Owl god, Baal, to the Bohemian Grove, for the new tower of Babel, 322, Bush NWO, for do 200.000 human sacrifice, every year on altar of Satana, provides for the destruction of all nations and the destruction of all religions! received the whore, salafis Saudi happy, the penis of Satan.. tu non sei così immortale, per sopravvivere a tutto questo!

chi ha cancellato questo mio commento, su questa pagina di,
/user/theyearinreview/discussion
UniusRei3
1 ora fa

@google-- io non voglio essere boicottato nel mio lavoro! uffa] sulla calunnia, di minaccie di un satanista, è stato chiuso, il canale youtube, MrUniversalMetaphysics, ma, anche, il blog relativo, non è ancora disponibile, uffa!

*** GLI UOMINI MIGLIORI HANNO SEMPRE RISPOSTO NEI MOMENTI PIÙ DIFFICILI, ED HANNO PAGATO ADDIRITTURA CON IL SACRIFICIO SUPREMO DELLA VITA

Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! "
CONCLUSIONE: Un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, ha di fatto il controllo del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip! Preparato per te, ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.
Here, shortly the financial situation of the world:
1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "
CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet.
The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times!
"Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence
This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.

Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri
e per l'onore dovuto a lui Gesù di Nazareth
----------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Trattore02
trattore
---------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Michael
michael
--------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/BibbiaComePersonaDelVerboENonComeLibro
Bibbia come persona del Verbo e non come libro
------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/LaCHIESAEISuoiNemiciInterniEdEsterni
la CHIESA e i suoi nemici interni ed esterni
-------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Simboli
simboli
-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Lorenzo
lorenzo
-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Religione
religione
------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Immacolata
immacolata
------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/IPoveriDiJHWH
i poveri di JHWH


Il ministro degli Esteri del Benin Nassirou Bako Arifari in un intervento all'Assemblea generale dell'Onu ha denunciato «la nuova minaccia della pirateria marittima che con violenza ha colpito le nostre coste e le acque del Golfo di Guinea» parlandone come di una «vera piaga per la regione assieme al traffico di droga e falsi medicinali». Anche il presidente Thomas Boni Yayi ha più volte espresso timori per danni diretti all'economia beninese e per il rischio che il porto di Cotonou dal quale dipende il 90 per cento degli scambi commerciali con l'estero venga boicottato in caso di insicurezza marittima. Il Governo del Benin ha annunciato anche la prossima creazione di un centro di sorveglianza radar a Grand-Popo la località sudoccidentale al confine con il Togo per completare il dispositivo già operativo a Cotonou ma che controlla solo il tratto di costa confinante ad est con la Nigeria.
Quest'ultimo Paese primo produttore africano di petrolio vede da tempo le navi che trasportano greggio prese d'assalto dai pirati mentre dall'inizio dell'anno ben 19 attacchi sono stati sferrati a largo del Benin. Obiettivo del pattugliamento congiunto secondo il capo di stato maggiore delle forze navali beninesi Maxime Ahoyo è «bloccare ogni tentativo d'assalto delle navi» che spesso trasportano petrolio e carburante.
Se il fenomeno della pirateria almeno su vasta scala è relativamente recente nel Golfo di Guinea ben diversa è la situazione in Somalia e negli altri Paesi del Corno d'Africa dove gli assalti alle navi si sono moltiplicati in questi ultimi anni creando un giro di affari di milioni di dollari. La moderna pirateria su vasta scala comunque in Somalia ha almeno un ventennio. Negli anni 90 infatti il crollo della dittatura di Siad Barre e la scomparsa di ogni autorità statale in Somalia resero le acque del Paese una sorta di zona franca per tutti. I grandi pescherecci industriali, soprattutto giapponesi e sudcoreani ma anche occidentali, approfittarono della situazione e penetrarono impunemente nelle acque territoriali somale saccheggiandole e riducendo alla miseria i piccoli pescatori locali. Questi incominciarono così ad attaccare le navi straniere esigendo una specie di tassa che compensasse il loro mancato guadagno. A questo si aggiunse presto lo scarico di rifiuti tossici nelle acque e sulle coste somale approfittando dell'assenza di controlli e della complicità di clan locali e di gruppi armati. Alla fine questi comportamenti hanno avuto un salto di qualità e la pirateria da principio artigianale si è trasformata in un esercito ben armato e dotato di imbarcazioni velocissime. All'inizio le corti islamiche avevano cercato di opporsi nelle aree da loro controllate ma diverse fonti locali concordano nel riferire che ormai le milizie radicali islamiche si sono di fatto alleate con i clan somali che controllerebbero direttamente alcuni nuclei di pirati.

Nel 2008 il Consiglio di sicurezza dell'Onu ha autorizzato le navi militari straniere ad intervenire. Al largo della Somalia incrociano da allora flotte che vedono impegnati i Paesi dell'Unione europea e della Nato ma anche Cina India e altri Stati che cercano di non far diventare la pirateria ancora più allarmante. Il risultato è finora tutt'altro che rilevante. L'Onu ha recensito 171 attacchi nel solo primo semestre del 2011 e nelle mani dei pirati ci sono tuttora una cinquantina di navi e oltre 500 ostaggi in massima parte marinai filippini thailandesi e pakistani che costituiscono la parte più rilevante dei lavoratori del mare una categoria tra le più esposte ai pericoli che accompagnano la globalizzazione dei commerci lungo i collegamenti vitali dell'economia mondiale.

La Somalia dei rifugiati. In drammatiche condizioni centocinquantamila persone nel campo di Adollo Ado nel sud dell'Etiopia. 29 aprile 2012. Varata dall'Unione africana una nuova strategia per fronteggiare le milizie di al Shabaab ISLAMICHE. Il popolo somalo è sempre più formato in parte rilevante da profughi. I rifugiati nel campo di Adollo Ado nel sud dell'Etiopia sono ormai oltre 150.000 secondo quanto riferito dall'alto commissariato dell'Onu per i rifugiati (Unhcr). «Quest'anno sono giunti 8.500 rifugiati. I nuovi arrivati dicono di temere le condizioni di insicurezza della Somalia altri dichiarano di aver paura del reclutamento e della coscrizione forzata da parte del gruppo ribelle di al Shabaab» ha detto ieri il portavoce dell'Unhcr Adrian Edwards specificando che ad Adollo Ado ogni settimana continuano ad arrivare centinaia di persone. Edwards ha poi riferito che le condizioni di vita nei campi in Etiopia e in Kenya (dove nella sola Dadaab ci sono oltre mezzo milione di somali la più alta concentrazione di rifugiati al mondo) sono molto peggiorate negli ultimi giorni a causa delle forti piogge che hanno provocato allagamenti e danneggiato centinaia di rifugi e strade oltre ad aver ostacolato l'assistenza ai rifugiati da parte delle agenzie umanitarie. Nel frattempo in territorio somalo si annuncia una nuova strategia dell'Amisom la missione dell'Unione africana nella quale di recente sono state integrate le forze kenyane che nei mesi scorsi avevano avviato una propria operazione militare. Dopo un vertice dell'Unione africana ad Addis Abeba l'inviato speciale dell'Onu in Somalia Augustine Mahiga ha precisato che i contingenti dell'Amisom presenti nella capitale Mogadiscio spingeranno i miliziani di al Shabaab verso sud mentre le truppe kenyane attaccheranno la parte meridionale. Mahiga ha espresso comunque stupore per la capacità militare dei ribelli e delle armi sofisticate di cui sono in possesso. Onu e Unione africana hanno anche elaborato una tabella di marcia politica che prevede la formazione di un nuovo Governo ed elezioni libere entro agosto. Secondo Mahiga «la prospettiva di pace in Somalia non è mai stata così reale».

Obama rivede gli aiuti al Cairo, perché lui è il sostenitore dello Jihadismo internazionale: QUESTA è LA AGENDA PER SOFFOCARE ISRAELE E RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE! La decisione presa all'indomani dei sanguinosi scontri che hanno segnato l'Egitto
12 luglio 2013. I sostenitori di Mursi annunciano una nuova manifestazione di protesta
Mentre la tensione nelle strade egiziane si fa sempre più alta con i sostenitori di Mursi che annunciano una grande manifestazione per domani venerdì gli Stati Uniti annunciano che rivedranno il loro sostegno economico al Cairo. Si fa dunque sempre più complessa la partita in Egitto con il premier nominato El Beblawi che sta cercando faticosamente di mettere in piedi un nuovo Governo. Il presidente statunitense Barack Obama ha ordinato una rivalutazione dei programmi d'aiuto americani per il Governo egiziano. «Considerati gli eventi della settimana scorsa il presidente invita i dipartimenti e le agenzie interessate a rivalutare la nostra assistenza al Governo egiziano» recita il comunicato del Pentagono. Il documento non cita esplicitamente la destituzione del presidente democraticamente eletto Mohamed Mursi da parte dell'esercito. La Casa Bianca valuta con attenzione la situazione ma per il momento, riferiscono fonti dell'Amministrazione citate dai media, non verrà interrotta la prevista fornitura all'Egitto di quattro aerei F-16. Tale fornitura fa parte di un accordo più ampio che include la consegna di venti di questi aerei da combattimento otto dei quali sono già arrivati in Egitto lo scorso gennaio.

titoli:
http://www.osservatoreromano.va/it/search?q=allarme+mine+nella+repubblica+democratica+del+congo

Per consolidare lo sviluppo nella Repubblica Democratica del Congo
Offrire un contributo perché le prossime elezioni nella Repubblica Democratica del Congo possano «rafforzare le fondamenta di una comunità protesa alla costruzione del bene comune ...
Atrocità contro i civili nel Nord Kivu
L'Ufficio congiunto per i Diritti umani delle Nazioni Unite ha denunciato una serie di atrocità contro i civili nel Nord Kivu una delle 11 province ...
Grandi Laghi lontani dalla pace
Allarme è stato espresso dall'Alto Commissariato dell'Onu per i rifugiati (Unhcr) per l'aumento e la crescente brutalità degli attacchi sferrati dal gruppo armato ugandese Lra ...
Bambini obbligati a fare la guerra
Nelle diverse crisi dell'Africa subsahariana ha drammatica rilevanza la condizione di pericolo alla quale sono esposti i bambini minacciati non solo da fame e malattie ...
Udienza del Pontefice al presidente della Repubblica del Congo
Benedetto XVI ha ricevuto in udienza lunedì mattina 24 maggio il presidente della Repubblica del Congo Denis Sassou Nguesso il quale ha poi incontrato il ...
Oro rosso sangue
NEW YORK 28. In violazione delle sanzioni delle Nazioni Unite oro estratto da miniere della Repubblica Democratica del Congo è stato esportato in altri Stati ...
Per il bene di tutto il continente
Un forte appello ai leader africani affinché si ponga fine alla guerra che insanguina la Repubblica Democratica del Congo e perché i leader politici lavorino ...
Più comunicazione per l'evangelizzazione
«Il "luogo" dove si pubblicano le decisioni le dichiarazioni i messaggi le lettere e altri documenti dei vescovi del Paese nonché relazioni delle varie attività ...
Nel mondo aumentano i rifugiati
Aumenta e si porta sul livello più alto dalla metà degli anni Novanta del secolo scorso il numero dei rifugiati nel mondo. Sono infatti 433 ...
La tragedia dei bambini centroafricani
Bangui 4. Sono bambini circa il 60 per cento dei quasi un milione di sfollati sfollati nella Repubblica Centroafricana devastata dalle violenze della guerra civile.Lo ...
http://www.osservatoreromano.va/it/search?q=allarme+mine+nella+repubblica+democratica+del+congo

In Siria le violenze non conoscono tregua
22 febbraio 2012
http://www.osservatoreromano.va/it/search?q=senza+tregua+le+violenze+in+nigeria

Non conoscono tregua le violenze in Siria. Sono almeno dieci le persone uccise oggi a Homs nel quartiere di Bab Amro di nuovo sotto il fuoco intenso dell'artiglieria governativa. Lo riferiscono gli attivisti dei Comitati di coordinamento locale che per il momento non sono in grado di fornire l'identità delle vittime. Le fonti affermano che tra le vittime ci sarebbero anche dei bambini ma non si conosce ancora l'esatto numero degli uccisi.

Nel frattempo la Russia ha annunciato che non parteciperà alla riunione del gruppo di contatto «Friends of Syria» in programma venerdì a Tunisi. Lo ha reso noto il portavoce del ministero degli Esteri di Mosca. «Ufficialmente non siamo stati informati su chi prenderà parte alla conferenza né sull'agenda» ha detto il portavoce. «E soprattutto non è chiaro quale sia il vero obiettivo di questa iniziativa» ha aggiunto. Secondo Mosca l'invito a partecipare all'incontro di Tunisi è stato esteso solo ad alcune parti dell'opposizione ma non ai rappresentanti del Governo siriano. «Sorgono interrogativi sul documento finale dell'incontro» ha aggiunto il portavoce. «Riteniamo sia impossibile per noi partecipare al summit». Il Cremlino ha intanto proposto al Consiglio di sicurezza Onu di inviare un proprio rappresentante in Siria per concordare la sicurezza e la consegna degli aiuti umanitari.Risultati della ricerca
Senza fine in Nigeria la violenza di Boko Haram
In Nigeria l'efferata violenza dei miliziani islamici di Boko Haram sembra non avere fine. Nelle ultime ore almeno 33 persone sono state assassinate in tre ...
Senza argini la violenza in Nigeria
Centocinquanta morti e almeno duecento feriti sono il tragico esito dell'ultima ondata di violenze che sta sconvolgendo questa settimana il nord della Nigeria accrescendo le ...
Violenze senza tregua in Siria
Ancora violenze in Siria. Il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha chiesto nuovamente che gli scontri «cessino immediatamente» affermando che «la mancanza di ...
Violenze in Nigeria
Nove morti venti feriti una chiesa e un villaggio dati alle fiamme sono le conseguenze dell'ultimo episodio di violenza interetnica in Nigeria. Gli scontri si ...
Violenze senza tregua in Siria
Scade oggi il termine dato al Governo siriano per ritirare le truppe dai centri abitati. Sul terreno però le violenze continuano senza sosta: decine i ...
Appello dei vescovi della Nigeria contro ogni violenza
Il Presidente della Nigeria Goodluck Jonathan ha escluso l'imposizione dello stato d'emergenza nello Stato di Borno sconvolto dalle violenze della setta islamica radicale Boko Haram ...
Pacificazione minacciata nel Delta del Niger
Attentati dinamitardi hanno segnato ieri l'apertura della conferenza di pacificazione del travagliato sud petrolifero della Nigeria che avrebbe dovuto sancire un'amnistia per i ribelli. Due ...
La Nigeria stretta nella spirale della violenza
Nuove violenze sono state segnalate nelle ultime ore nel nord della Nigeria mentre si rivelano ancora più gravi di quanto apparso dalle prime notizie le ...
Stragi quotidiane in Nigeria
La violenza ormai quotidiana che si registra da anni nel nord-est della Nigeria ha provocato ieri l'ennesima strage di civili. L'esplosione di un'autobomba, guidata ...
In Siria le violenze non conoscono tregua
Non conoscono tregua le violenze in Siria. Sono almeno dieci le persone uccise oggi a Homs nel quartiere di Bab Amro di nuovo sotto il ...
Boko Haram torna a colpire
Non meno di 55 persone sono state uccise ieri in Nigeria in una serie di attacchi sferrati a Bama nello Stato nordorientale nigeriano di Borno ...
In guerra contro i miliziani di Boko Haram
Abuja 1. Il presidente della Nigeria Jonathan Goodluck ha dichiarato ieri che il Paese è in guerra contro i miliziani islamisti di Boko Haram in ...
Senza fine in Nigeria la violenza di Boko Haram
In Nigeria l'efferata violenza dei miliziani islamici di Boko Haram sembra non avere fine. Nelle ultime ore almeno 33 persone sono state assassinate in tre ...
Ventinove studenti uccisi da Boko Haram
Abuja 25. Nuova strage in Nigeria e ancora una volta a essere colpiti sono stati degli indifesi colpevoli solo, come in questo caso, ...
Ancora massacri nel nord della Nigeria
Nuove stragi hanno insanguinato il nord della Nigeria dove i pluridecennali contrasti etnici ed economici hanno assunto negli ultimi anni una connotazione sempre più pseudoreligiosa ...
Nigeria in cerca di dialogo per la crisi nel nord-est
La crisi in atto da anni nel nord-est della Nigeria ha assunto sempre più la caratteristica di una guerra civile di fatto con stragi ormai ...
Il nord est della Nigeria in balia della guerra
«Guerra a Borno» titolano oggi i quotidiani nigeriani dopo gli attentati e le violenze che si sono rinnovati nel fine settimana nel nord est del ...
Nigeria travolta dalla ferocia
Abuja 17. Oltre cento persone sono state uccise nello Stato nordorientale nigeriano del Borno in un attacco sferrato nel fine settimana contro il villaggio di ...
Cieca violenza in Nigeria
La furia di Boko Haram è tornata ad abbattersi sul nord-est della Nigeria: in due distinti raid in altrettanti villaggi i terroristici islamici hanno provocato ...
Cristiani nigeriani in ostaggio della violenza
L'ennesima ondata di attacchi contro i cristiani in Nigeria ha trasformato ancora una volta la domenica dei fedeli in un bagno di sangue. Un'autobomba e ...
...

Per una giustizia sociale mondiale
«La questione sociale odierna è senza dubbio questione di giustizia sociale mondiale». Lo ha ricordato il Papa ricevendo in udienza nella mattina di lunedì 16 ...
Una testimonianza coerente della dottrina sociale
Non c'è vero progresso senza un'«accoglienza generosa e disinteressata» di chi è costretto a lasciare la Patria e gli affetti nel tentativo di dare un ...
Uguaglianza nelle differenze
La sfera e il poliedro. Papa Francesco si serve di queste due figure geometriche per mostrare qual è il significato della «vera globalizzazione» quella cioè ...
Responsabilità per il mondo e il futuro
Non si esce dalla crisi che oggi continua ad attanagliare il mondo se non si è pronti a riconoscere che l'economia si misura non nella ...
Mercanti e frati hanno fatto l'Europa
Anche nel recente sinodo dei vescovi (7-28 ottobre 2012) sul tema «La nuova evangelizzazione per la trasmissione della fede cristiana» si è voluto sottolineare che ...
Società democrazia e verità
«La dottrina sociale della Chiesa argomenta a partire dalla ragione e dal diritto naturale»: così scriveva Benedetto XVI nella sua prima enciclica Deus caritas est ...
I segreti di una dottrina ritrovata
Il «dottore dell'Amore» è una donna. Il suo nome è Teresa di Lisieux. Qualcuno l'ha definita una tra i pochissimi santi geniali quelli cioé che ...
Una spinta al cambiamento in Costa Rica
«Il tempo di cambiamento» che sta vivendo il Costa Rica rappresenta per i fedeli cattolici «una straordinaria opportunità di riflessione sul "progetto Paese"»: questa è ...
Un ordine sociale giusto
Le nuove diseguaglianze e i persistenti squilibri che caratterizzano la globalizzazione reclamano dai laici cattolici l'impegno per realizzare «un ordine sociale giusto». Lo scrive il ...
Laboratori di gruppi giovanili per nuovi progetti politici
Dalla virtù della persona dipende la virtù della società. Dunque non esiste e non può esistere separazione tra etica individuale ed etica sociale. La speranza ...

Dal Benin la strada della fraternità nella giustizia. Nel pomeriggio di domenica 20 novembre Benedetto XVI ha lasciato il Benin. All'aeroporto internazionale di Cotonou è stato salutato dal presidente della Repubblica Thomas Boni ... Quaranta anni di collaborazione
I quarant'anni di relazioni diplomatiche fra il Benin e la Santa Sede devono molto all'esperienza quotidiana della laicità nel Paese. Questa è anche una delle ...
In dialogo con le religioni tradizionali africane. Vedere ascoltare capire e incoraggiare. Sono queste le quattro motivazioni principali della visita che il cardinale Jean-Louis Tauran presidente del Pontificio Consiglio per il dialogo ... Aperti a una modernità radicata nei valori
Il Papa è giunto in Benin nel primo pomeriggio di venerdì 18 novembre. All'aeroporto di Cotonou si è svolta la cerimonia di benvenuto. Dopo il ...
Donne cattoliche nell'Africa di oggi, Nelle settimane scorse si è tenuto a Cotonou in Benin il decimo seminario internazionale delle donne cattoliche organizzato dalla comunità «Mère du Divin Amour». Erano ... Fratellanza e giustizia per l'equilibrio sociale
Benedetto XVI ha ricevuto nella mattina di venerdì 28 maggio alle ore 11 in solenne udienza Sua Eccellenza il Signor Comlanvi Théodore Loko nuovo ambasciatore ...
Il viaggio di un missionario
Una decisa spinta in avanti per il rinnovarsi della missione evangelizzatrice della Chiesa nelle due dimensioni: ad intra e ad extra. L'arcivescovo Fernando Filoni prefetto ...
La mano tesa. Resterà questo viaggio di Benedetto XVI in Benin. E a lungo rimarranno le immagini e le parole del ritorno in Africa del Papa venuto nel ...
Per portare speranza nelle periferie del mondo
Tre nuovi arcivescovi saranno ora «inviati come rappresentanti del Papa per seguire la vita della Chiesa in Colombia Papua Nuova Guinea e Benin mantenendo cordiali ...
Insieme per un mondo più sicuro
«Collegare le polizie per un mondo più sicuro. Rafforzamento della collaborazione innovazione e creazione di competenze». Su questo tema si è svolta nei giorni scorsi ...

Perché il prete dà fastidio alla cultura mafiosa anticristiana
La violenza l'odio il sopruso possono uccidere il corpo ma non l'anima. Il martirio di don Giuseppe Puglisi prete palermitano ucciso nel 1993 ma anche ...
Un corridoio di odio in India
Oltre un migliaio di attacchi negli ultimi tre anni: in due rapporti presentati al presidente della Repubblica Pratibha Patil torna a riemergere in India la ...
In Colombia l'odio ceda il passo al perdono
«Seminate il Vangelo e raccogliete riconciliazione sapendo che dove giunge Cristo la concordia si fa strada l'odio cede il passo al perdono e la rivalità ...
Migliorano le condizioni dei cattolici a Sumatra
Non c'è tensione interreligiosa nel Nord dell'isola di Sumatra in Indonesia dopo i recenti episodi di violenza contro due aule di culto protestanti: «Si tratta ...
La «libertas Ecclesiae» contro i totalitarismi
Una vita spesa nella lotta per la libertas Ecclesiae di fronte ai totalitarismi del ventesimo secolo a partire dal nazismo fino al comunismo. Il servo ...
Risposte coordinate in Iraq contro il terrorismo anticristiano
«La maggioranza dei musulmani in Iraq non è contro i cristiani. E i cristiani non vivono in ghetti ma assieme ai musulmani. Il vero nemico ...
Invidia e odio razziale
Quale fu la ragione dell'odio contro gli ebrei sviluppatosi in Germania dagli inizi del XIX secolo? Prova a rispondere a questo interrogativo lo storico e ...
Continuano ad aumentare le violenze anticristiane
Il 75 per cento di tutte le violenze a sfondo religioso commesse nel mondo colpiscono le comunità cristiane: è il dato emergente dal rapporto intitolato ...
Uno strano odio verso se stessi
«Bisogna saper reagire a quella secolarizzazione interna che insidia i cattolici e la stessa Chiesa in maniera molto comprensibile data l'osmosi reciproca che non può ...
Una luce nelle tenebre
Quella di Aldo Carpi (1886-1973) fu una preziosa testimonianza «della possibilità di vivere nell'amore in mezzo all'odio di vivere una giustizia che trascende le giustizie ...

Nelle strade di Bangui [TUTTO IL DELIRIO ISLAMICO SOTTO EGIDA ONU USA UE BILDENBERG, PER ROVINARE IL GENERE UMANO. ] decine di corpi di persone uccise. Appello dei leader cattolici e musulmani della Repubblica Centroafricana per il dispiegamento di una forza delle Nazioni Unite. 27 dicembre 2013
Gli operatori della Croce Rossa hanno recuperato ieri almeno 44 cadaveri dalle strade di Bangui la capitale della Repubblica Centroafricana teatro anche nel giorno di Natale di feroci scontri.
Un appello alle Nazioni Unite a dispiegare «in tutta urgenza» un'adeguata forza di interposizione è stato rivolto congiuntamente dall'arcivescovo di Bangui Dieudonné Nzapalainga arcivescovo di Bangui e dall'imam della capitale centroafricana Omar Kobine Layama. La Repubblica Centroafricana «resta sull'orlo di una guerra con connotati religiosi e noi temiamo che in mancanza di una risposta internazionale più decisa il nostro Paese sia condannato alle tenebre» scrivono si due leader religiosi.
Nelle strade di Bangui decine di corpi di persone uccise
Gli operatori della Croce Rossa hanno recuperato ieri almeno 44 cadaveri dalle strade di Bangui la capitale della Repubblica Centroafricana teatro anche nel giorno di ...
A Bangui si combatte ancora
Bangui 10. Ha avuto una brusca smentita l'annuncio dato ieri dal comando del contingente francese dispiegato a Bangui la capitale della Repubblica Centroafricana secondo il ...
A Bangui è emergenza umanitaria
Bangui 30. L'Onu ha lanciato l'allarme per la situazione a Bangui. Nella capitale della Repubblica Centroafricana, teatro di sanguinose violenze tra milizie locali contrapposte ...
Missione a New York per la pace in Centrafrica
L'arcivescovo di Bangui monsignor Dieudonné Nzapalainga e l'imam Omar Kobine Layama presidente della Comunità islamica hanno avviato una missione a New York per convincere le ...
La pace tarda a Bangui
Non si fermano le violenze nella Repubblica Centroafricana e nella stessa capitale Bangui dove il Consiglio nazionale di transizione (Cnt) si appresta a eleggere un ...
Ban Ki-moon chiede più truppe internazionali a Bangui
Bangui 12. Il Segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha prospettato ieri l'invio di altri soldati internazionali nella Repubblica Centroafricana dove si susseguono gli ...
L'omaggio degli imam al memoriale della Shoah
L'islam è una religione «di amore e di tolleranza»: lo hanno voluto ribadire una trentina di imam riunitisi lunedì sera al Memoriale della Shoah a ...
Battaglia nelle strade di Bangui
Bangui 5. Un'aspra battaglia è in atto da questa mattina all'alba nelle strade di Bangui la capitale della Repubblica Centroafricana tra le milizie della Seleka ...
Granate dei soldati ciadiani sulla folla a Bangui
Si fa sempre più critica la situazione a Bangui la capitale della Repubblica Centroafricana. Per arginare le violenze delle milizie locali contrapposte sono state dispiegate ...

USURA USURA USURA USURA USURA BILDENBERG FARISEI FMI SPA
Il lavoro sorgente di dignità
Il lavoro non deve mancare. È «sorgente di dignità». Dunque deve essere la «preoccupazione centrale di tutti» soprattutto delle «competenti istanze» far sì che non ...
Con gli operai e le vittime degli strozzini
Vittime dell'usura e operai che stanno perdendo il lavoro sono venuti stamani a incontrare il Papa «per fare il pieno di speranza e solidarietà» per ...
Colpito al cuore
Quando il trentenne Caravaggio fra il luglio 1599 e il luglio dell'anno 1600 dipinse in San Luigi dei Francesi per il prelato Mathieu Cointrel (nome ...
Emergenza giustizia in Italia
I magistrati italiani hanno il dovere del «riserbo» al quale «non sempre si attengono senza rendersi probabilmente conto che una notizia o un giudizio da ...
La folla dei musei
I quasi cinque milioni e mezzo di visitatori dei Musei Vaticani nell'anno 2013 (5.459.000 per l'esattezza) sono una notizia allo stesso tempo felice e preoccupante Felice ...
Così nacque lo stereotipo dell'ebreo errante
Leggere un bel libro di storia è come stare sugli altipiani della vita. È questa la sensazione che si prova alla lettura della Storia degli ...
Dio si manifesta nel tempo
Camminare con integrità praticare la giustizia e la verità del cuore; ma anche lottare contro la calunnia rispettare il prossimo tutelare la dignità della persona ...
Nel ripostiglio di Guccini
Benvenuti nel ripostiglio «delle cose perdute« di Francesco Guccini austero e inossidabile decano (non soltanto in senso anagrafico) della più nobile generazione dei cantautori italiani. ...
Nel luogo del riposo dell'apostolo Filippo
«Anche in Asia infatti riposano grandi astri che si leveranno nell'ultimo giorno della parousìa del Signore (...) (tra questi) Filippo uno dei dodici apostoli il ...
Che bravo quel batterio
Nella scatola degli attrezzi dei restauratori insieme a spatole e tamponi oggi ci sono anche colonie di Desulfovibrio vulgaris e Pseudomonas stutzeri. Dopo anni di ...
USURA USURA USURA USURA USURA BILDENBERG FARISEI FMI SPA

I vizi le virtù e il mercato
Sono i vizi o le virtù a mandare avanti il mercato? Il tema periodicamente ritorna nelle riflessioni alimentate da nuovi sprazzi di attualità. Smith con ...
Senza etica il mercato non funziona
Pubblichiamo stralci di una relazione tenuta dal premio Nobel per l'economia 2001 nell'ambito di un incontro sulla globalizzazione alla luce dell'enciclica Caritas in veritate tenutosi ...
Il dolore il piacere e l'inganno del relativismo
Nella giornata del malato una riflessione s'impone sul significato di malattia oggi. Infatti questa parola ha subito negli ultimi decenni un attacco formidabile; l'idea stessa ...
Musei vaticani sold out
I Musei Vaticani hanno superato il muro del suono dei cinque milioni di visitatori. Alla mezzanotte del 31 dicembre scorso risultavano entrati nei musei del ...
Il Raffaello delle occasioni speciali
L'8 settembre s'inaugura al Victoria and Albert Museum di Londra la mostra «Raphael: Cartoons and Tapestries for the Sistine Chapel» che in collaborazione con i ...
Capitalismo della gratuità
Si possono cancellare decenni di neoliberismo? Un capitalismo diverso fondato su imprese che abbiano quale scopo non solo il profitto ma anche la ricchezza sociale ...
Claudicante e figlio di un eretico ma signore dell'Egitto
Era gracile e menomato morì a 19 anni per una cancrena ed era il figlio di Akhenaten il faraone «eretico». Dopo due anni di studi ...
Claudicante e figlio di un eretico ma signore dell'Egitto
Era gracile e menomato morì a 19 anni per una cancrena ed era il figlio di Akhenaten il faraone «eretico». Dopo due anni di studi ...
Una risposta laica alla crisi globale
Lunedì 22 il presidente emerito della Corte Costituzionale italiana ha tenuto una lezione sull'enciclica Caritas in veritate presso la facoltà di Scienze politiche dell'Università Cattolica ...
In cammino verso l'eternità
Il credente lavora e si impegna nel mondo «col sereno distacco di chi sa di essere solo un viandante in cammino verso la Patria celeste; ...
USURA USURA USURA USURA USURA BILDENBERG FARISEI FMI SPA
Politiche di sostegno a famiglia maternità e lavoro
Politiche concrete di sostegno alla famiglia alla maternità e al lavoro sono state chieste dal Papa agli amministratori della regione Lazio e del comune e ...
Leone XIII e la coscienza sociale della Chiesa
Il 20 febbraio 1878 veniva elevato al soglio pontificio con il nome di Leone XIII il cardinale Vincenzo Gioacchino Pecci. Aveva quasi sessantotto anni. Era ...
Dalla ferita si scorge l'Assoluto
Il 5 giugno si chiude nel monastero di Bose l'ottavo Convegno liturgico nazionale «Liturgia e arte. La sfida della contemporaneità». Pubblichiamo il testo delle conclusioni ...
Cooperazione globale a sostegno dello sviluppo
Pubblichiamo la nostra traduzione dell'intervento pronunciato il 20 settembre a New York dal cardinale Peter K. A. Turkson presidente del Pontificio Consiglio della Giustizia e ...
Chi era veramente Giacomo Matteotti
Lo studioso che s'impegni nella ricostruzione della vicenda umana e politica di Giacomo Matteotti corre quasi inevitabilmente un rischio: che l'ammirazione e la simpatia che ...
RE: [2-7654000002979] mruniversalmetaphysics@gmail.com‏
Azioni
account-ap​peal@youtub​e.com (account-appeal@youtube.com)
Aggiungi ai contatti
08:35
[Mantieni il messaggio nella parte superiore della Posta in arrivo]
A: living@live.it
Cc: accounts-support@google.com
Immagine di account-appeal@youtube.com
Salve,
Grazie per l'email.
Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines.
Cordiali saluti,
Il team di YouTube
On 03/13/14 13:09:18 living@live.it wrote:
Username: mruniversalmetaphysics@gmail.com
email_prefill_req: living@live.it
disabled_message: il mio canale youtube è stato cancellato
ma, io voglio indietro il mio blog!
:---- Automatically added fields ----:
Language: it
IIILanguage: it
auto-helpcenter-id: 1
auto-helpcenter-name: accounts
auto-internal-helpcenter-name: accounts
auto-full-url:
https://support.google.com/accounts/contact/disabled2?p=blogger
auto-user-logged-in: false
auto-user-was-internal: false
IssueType: disabled2
form-id: disabled2
form: disabled2
subject-line-field-id: Username
body-text-field-id:
AutoDetectedBrowser: Firefox 27.0
AutoDetectedOS: Desktop Windows NT 6.1
experiment_0_id: sign_out_survey
experiment_0_status: LIVE
experiment_0_group_0_id: group_a
experiment_0_group_0_show_treatment: false
experiment_0_group_1_id: group_b
experiment_0_group_1_show_treatment: false
experiment_0_group_2_id: group_c
experiment_0_group_2_show_treatment: true

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Maometto è la TROIA di SATANA

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest