polizia esercito cristiani ammazzati decapitati

Ecco perché hanno ammazzato Gheddafi. Le email Usa che non vi dicono. Pubblicato 9 gennaio 2016 - 14.41 - Da Claudio Messora  Il 31 dicembre scorso, su ordine di un tribunale, sono state pubblicate 3000 email tratte dalla corrispondenza personale di Hillary Clinton, La motivazione principale dell’attacco militare francese fu il progetto di Gheddafi di soppiantare il Franco francese africano (CFA) con una nuova valuta pan africana.   http://www.byoblu.com/post/2016/01/09/ecco-perche-hanno-ammazzato-gheddafi-le-email-usa-che-non-vi-dicono.aspx
Killer Cage (darker tha black) https://plus.google.com/u/0/110917074529986374539
06 gen 2016 chi è king unus rey?
lorenzojhwh Unius REI [ Eih killer, se ti stanchi a leggere i miei articoli? dubito che troverai qualcuno che ti paghi contro di me!
CINA RUSSIA ] [ LA LEGA ARABA HA GIà DECISO DI UCCIDERVI, PERCHé ALLORA VOI VORRESTE MORIRE PER SALVARE LORO?
CINA RUSSIA ] [ soltanto che il complottto USA LEGA ARABA contro di voi? è già stato fatto! MA IO POSSO RIBALTARE, QUELLA CHE AVREBBE DOVUTO ESSERE, LA VITTIMA SACRIFICALE SULL'ALTARE DI SATANA BUSH IL GUFO
CINA RUSSIA ] [ PER NON COLLASSARE COMUNQUE, LA SPA FMI FED CORPORATIONS ROTHSCHILD, BANCA MONDIALE USUROCRATICA HA BISOGNO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE, in tempi brevi, E COMUNQUE DOPO AVERE UCCISO VOI? CI SAREBBE comunque, UNA QUARTA GUERRA MONDIALE PER UCCIDERE LA LEGA ARABA CHE NEL FRATTEMPO SAREBBE DIVENTATA OLTRE MEZZO PIANETA!CINA RUSSIA ] forse preferite morire voi, al posto della LEGA ARABA?
king Israel Unius REI
CARI RABBINI MIEI, è inutile non riuscirete a dissuadermi, forse vorrete morire VOI al posto loro? LA LEGA ARABA DEVE ESSERE DISINTEGRATA! http://gloria.tv/media/sbdnRuXJ3oe Il Papa prega sul fiume Giordano. SCEGLIENDO LA SHARIA? HANNO SCELTO LORO DI UCCIDERE TUTTI NOI! COSì VOLETE VEDERE COME MUOIONO TUTTI GLI ISRAELINI? VOLETE VEDERE COME IL TERRORISMO DEVASTERà IL MONDO? I FARISEI HANNO LAVORATO PER QUESTO MASSACRO, E GLI ISLAMICI NON HANNO SCELTO LA VIA DELLA PACE!
king Israel Unius REI
NIENTE AFFATTO, NON POSSIAMO DIRE CHE I DITTATORI COME: ASSAD, SADDAM E GHEDDAFI ERANO IL MENO PEGGIO: RISPETTO AD ARABIA SAUDITA, LEGA ARABA ED IRAN! ORMAI GLI USA HANNO GIà FATTO LA FRITTATA, ED HANNO PEGGIORATO 1000 VOLTE LA SITUAZIONE! ADESSO UCCIDIAMOLI TUTTI: OPPURE, SARà TERRORISMO, ED ORRORE, PREDAZIONE E MASSACRI, FINO ALLA FINE DEL MONDO, UCCIDIAMOLI TUTTI, O NON NE VERREMO PIù FUORI! Riconoscere che il presidente russo persegue una linea giusta sul conflitto siriano è una verità scomoda per Washington a cui rassegnarsi per porre fine alla crisi e sconfiggere il Daesh (ISIS), scrive la rivista “National Review”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1865150/Russia-Assad-Daesh-Terrorismo-Obama-Geopolitica-Iran.html#ixzz3wrddbGQo
king Israel Unius REI
OK MERKEL CAPò, SE PROPRIO VUOI QUESTA GUERRA IMPOSTA DALLA CIA? VIENI A PRENDERTELA! Secondo il direttore del Centro di politica contemporanea Alexey Chesnakov, il rappresentante dell'Ucraina nel sottogruppo politico del gruppo di contatto Roman Bessmertny ha "apertamente svelato i piani di Kiev" per sabotare l'attuazione degli accordi di Minsk.
Ucraina, per il Cremlino procede male la realizzazione degli accordi di Minsk
Ue in pressing su Kiev per implementare accordi Minsk
Kerry: premeremo su Kiev per gli accordi Minsk-2
Mosca: UE incoraggia Kiev a far saltare gli accordi di Minsk
Donetsk accusa Kiev: “con bombardamenti cerca di far saltare accordi di Minsk”
http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1864725/Ucraina-Donbass-Pace.html#ixzz3wrb7BQl7
king Israel Unius REI
LUI DIVENTERà CIBO PER I DEMONI PER 1000 ANNI! POI, VERRò IO A CONCEDERGLI LA SOSPIRATA MISERICORDIA, E LO DISINTEGRERò! Vive NELLA Morte terrena, GIà, un figlio di Satana, che si è allontanato dalla LEGGE di Dio, e come vivrà dopo la sua morte? E IN REALTà LUI L'ATEO HA COSì PAURA, DI MORIRE, CHE SI VUOLE CONVICERE CHE NON ESISTE DIO, E SE POTESSE? LUI DISINTEGREREBBE LA SUA ANIMA, MA, LUI NON PUò FARLO!
king Israel Unius REI
IRAN SAUDI ARABIA ] [ e A MOTIVO DELLA SHARIA? non c'è bisogno di nessun profeta che, DEBBA VENIRE PER annunciaTI la sventura, perché tu sei, GIà, in mezzo già alla sventura! MA IL PEGGIO PER TE? DEVE ANCORA VENIRE!
king Israel Unius REI
MA DIO è perfetto come Allah? se c'è sharia è Satana! se non c'è sharia è JHWH... ma dubito che sia possibile riabilitare Maometto come una brava persona!
king Israel Unius REI
IN POLONIA NON ESISTE PIù UNA DESTRA O UNA SINISTRA, GOVERNA LA MASSONERIA, VOCE: DI: CIA E DI BANCHE CENTRALI, NON ESISTE PIù UN SERVIZIO POLITICO DI RAPPRESENTANZA DEL POPOLO POLACCO, QUINDI LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE! Polonia: con amb.tedesco? Varsavia, non è stata una convocazione ufficiale! Diversi politici in Germania, insieme a altri esponenti europei, nei giorni scorsi hanno espresso riserve sullo stato di diritto per la legge sui media voluta dal governo di destra.
king Israel Unius REI
MAFIOSI NON RILASCIANO INTERVISTE PER NARCISISMO! credo che il sistema mediatico massonico mondiale: CIA SPA NWO, servo delle banche centrali Spa, anglo-americani farisei Enlightened, stia facendo una vergognosa azione di depistaggio, IN REALTà, 'El Chapo vuole denunciare il suo mondo criminale MAFIOSO, DI TRAFFICI CRIMINALI, come, una scelta disperata, ed inevitabile, a cui molti giovani oggi sono costretti ad aderire, per mancaza di mezzi di sussistenza: TUTTA LA RESPONSABILITà DELLE MAFIE è QUINDI " del sistema massonico ed usurocratico mondiale "[ WASHINGTON, 10 GEN - IO NON VEDO RESPONSABILITà GIURIDICHE NEL regista e attore americano Sean Penn ha incontrato segretamente il barone della droga messicano 'El Chapo' prima del suo arresto per una intervista, CHE PER LUI NON è STATA CHE UN GRANDE ATTO DI GRANDE CORAGGIO VERSO LA VERITà.]
king Israel Unius REI
se non dichiariamo guerra alla LEGA ARABA? non ne verremo più fuori! E c'è anche la città di Bielefeld, in Westfalia, nell'elenco di quelle in cui si sono registrate violenze e molestie a Capodanno: secondo il "Westfalen Blatt" 500 uomini avrebbero forzato l'ingresso in una discoteca, l'Elephant Club, e avrebbero molestato molte donne. La polizia ha confermato che sono arrivate le prime denunce di donne.
king Israel Unius REI
PROPRIO SULLA SEDIA DOVE TU SEI SEDUTO? ALTRI TI HANNO PRECEDUTO, e GIà, PREMATURAMENTE, E DRAMMATICAMENTE, LORO SONO SCESI ALL'INFERNO! PERCHé NON C'è NESSUNO, CHE PUò DISPREZZARE IL MIO AMORE PER LUI IMPUNEMENTE! e non c'è nessuno che può pagare il valore della tua anima che andrà distrutta in eterno!
king Israel Unius REI
ACTUNG! OGNI LAVORO, è UN ATTO DOVUTO, QUINDI, è UN IMPEGNO, IN INTERNET DIETRO AL COMPUTER? QUESTO, è UN DOPPIO LAVORO PER ME, CHE NON PUò MAI ESSERE GRATIFICANTE, ED IL MIO LAVORO è UNA ENORME RESPONSABILITà, ED è ANCHE UN LAVORO A TITOLO TOTALMENTE GRATUITO! WARNING! POTRESTI PERDERE LA VITA DRAMMATICAMENTE PER AVERMI DISPREZZATO!
king Israel Unius REI
QUEL POCO DI DIGNITà CHE I MASSONI FARISEI USURAI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI HANNO LASCIATO ALLA EUROPA? UCRAINA E CIA LO HANNO PORTATO VIA DEFINITIVAMENTE! QUESTA è LA IDEOLOGIA di tutte le BIBBIE DI SATANA: COME: VEDA TALMUD E DEL CORANO, ECC.. CHE DICONO CHE è UN ATTO DOVUTO: UCCIDERE GLI INFEDELI: DHIMMI, GOYM DALIT! ANCHE PERCHé NESSUNO DEVE PENTIRSI DI AVERE UCCISO UN APOSTATA DI ANIMALE DALLA FORMA UMANA, E NESSUNO SI PENTIRà PER AVERE UCCISO UN INSETTO FASTIDIOSO, ANCHE! Consigliere di Poroshenko definisce i russi “piccoli e odiosi insetti”.10.01.2016. Yury Biryukov, consigliere del presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko, ha dichiarato di provare per i “primitivi e insulsi" russi non odio, ma disgusto. Il consigliere del presidente dell'Ucraina Yury Biryukov si è lasciato andare a commenti estremamente poco lusinghieri sui russi per usare un eufemismo. Il politico, appena tornato dalle vacanze natalizie, si è fatto la domanda se odiare i russi, "presenti e caratteristici in qualsiasi località turistica". Secondo lui, oggi i cittadini russi non sono adeguatamente stereotipati e sembrano "primitivi ed insulsi." Anche se, continua il politico, conservano ancora "abitudini imperiali ed ambizioni." "Serve odiarli? Sì, no. Non ho provato questo sentimento. Disgusto. Lo stesso che si prova per alcuni insetti piccoli e odiosi… La stessa sensazione prima di schiacciarli con una ciabattata… E' triste che la nostra pantofola non sia ancora pronta," — ha scritto Biryukov sulla sua pagina Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1864197/Razzismo-Ucraina-Russia.html#ixzz3wr7KvuCa Юрий Бирюков Советник президента presso Адміністрація Президента України. Россиян надо ненавидеть? Или ненавидеть - удел слабых? Или что, я уже запутался... Так уж сложилось, где-то даже стыдно, первый настоящий отпуск за два года. Ну, пляж, море, пиво, все-такое. И россияне, да. Неизменный и непременный атрибут любого курорта. Ну нет, не надо штампов, не всегда пьяные, не всегда орущие, не всегда жрущие. Сейчас скорее даже наоборот - какие-то притихшие, чуть потухшие. Нет, еще не до конца. Еще не вызывающие иллюзорную жалость. Еще имперские замашки и амбиции. Но уже без надрыва, без разрывания на груди рубахи. Их надо ненавидеть? Да нет. Не испытал такого чувства. Брезгливость. Такую же, как к какому-то мелкому и вредному насекомому... То самое чувство, за мгновение до удара тапком... Жаль, наш тапок еще не готов. Но это в процессе.
king Israel Unius REI
SE LA SHARIA NON VERRà CONDANNATA, TUTTE LE DONNE DEVONO PREPARSI AD ESSERE STUPRATE! POI, ARRIVERà ANCHE IL MOMENTO CHE TUTTI GLI UOMINI SARANNO SGOZZATI! In Finlandia in forte crescita il numero dei reati sessuali dei migranti contro le donne. Secondo il vice capo della polizia di Helsinki prima dell'arrivo in massa dei profughi le autorità non si erano mai trovate ad affrontare così tanti crimini a sfondo sessuale. Le autorità finlandesi sono preoccupate per la sensibile crescita del numero dei crimini sessuali, scrive il “Telegraph”.
Secondo le forze dell'ordine, sono stati registrati numerosi casi di molestie nei confronti delle donne da parte dei profughi in attesa d'asilo durante le vacanze natalizie. In particolare, a titolo di esempio, viene riportato che alla vigilia di Capodanno accadevano le stesse cose avvenute a Colonia. "Nella storia della Finlandia i reati sessuali sono un nuovo fenomeno. Non avevamo mai affrontato così tanti casi di molestie alla vigilia del nuovo anno," — ha detto il vice capo della polizia di Helsinki Ilkka Koskimaki. Secondo lui, prima che nel corso del 2015 fossero arrivati 32mila profughi nei parchi e nelle strade della Finlandia non era mai accaduto nulla di simile. "Io non sono esperto di altre culture, ma mi sono convinto che il modo di pensare insito di alcuni di loro è molto diverso. Alcuni ritengono di avere il diritto di essere aggressivi e di molestare le ragazze per le strade," — ha detto il funzionario di polizia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1863446/Profughi-Immigrazione-Molestie-Colonia.html#ixzz3wr5WIPkg
king Israel Unius REI
la enorme struttura industriale militare crollerebbe, se gli USA non avessero un nemico, e questo è il motivo per cui, la CIA è stata costretta ad inventare il terrorismo islamico, con la complicità della LEGA ARABA, che, OVVIAMENTE, non ha capito che adesso, rischia l'immediato genocidio... CHE DOPOTUTTO è QUALCOSA CHE MERITA CERTAMENTE, DATO CHE COME UN PARASSITA IDEOLOGICO SHARIA NAZISTA, SI è IMPIANTATO SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! Perchè negli USA è forte l'odio contro la Russia? Alcuni analisti e funzionari degli Stati Uniti creano e sfruttano l'immagine della Russia come nemico per conservare il proprio posto o prestigio, ritiene l'ex funzionario della CIA Philip Giraldi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1863062/Cooperazione-Russofobia-Geopolitica-Terrorismo-Putin.html#ixzz3wr3eIsaH
king Israel Unius REI
i legami a doppio filo tra Daesh ISIS sharia, e Turchia Arabia Saudita sharia, ormai sono ammessi ufficialmente dal governo tedesco! I deputati del Bundestag hanno duramente criticato la decisione del ministro degli Esteri Frank-Walter Steinmeier di prendere parte al festival "Janadriyah" che si svolgerà vicino a Riyadh il mese prossimo, scrive "Die Welt". In particolare ha espresso la propria contrarietà il presidente della commissione Esteri del Parlamento Norbert Röttgen. "Alla luce delle esecuzioni, credo che la partecipazione al festival culturale sia fuori luogo," — ha affermato il politico in un'intervista a "Welt am Sonntag". Tuttavia ha sottolineato la necessità di sostenere il dialogo con Riyadh. Una dichiarazione simile è stata fatta dal vicepresidente dell'Unione Cristiano-Democratica (Cdu, partito di Angela Merkel, ndr) Armin Laschet. "Alla luce delle recenti numerose condanne a morte e delle gravi violazioni dei diritti umani non è etico che il capo della nostra diplomazia insieme con le autorità di Riyadh si unisca alle celebrazioni di questo festival nel deserto," — ha detto. Il politico ha aggiunto che i combattenti del Daesh (ISIS), senza l'appoggio determinante dell'Arabia Saudita, non sarebbero stati capaci di espandere la loro influenza in Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1862862/Steinmeier-Ryadh-Janadriyah-Bundestag-Daesh-terrorismo-Siria.html#ixzz3wr2P05o7
king Israel Unius REI
non potrebbe mai esistere, in tutto il mondo, una persona onesta, che, potrebbe vedersi respingere da me, a motivo di una sua posizione identitaria: sessuale ideologica, religiosa, politica o culturale. ma, tutti devono partire dal presupposto che tutti abbiamo in ogni angolo del mondo gli stessi diritti e gli stessi doveri!
king Israel Unius REI
tutto quello che esula da un oggettivo razionale universale (che potrebbe escludere una qualche categoria di persone), non appartiene al mio ministero POLITICO universale di Unius REI! poi, quello che io posso fare in favore dei miei IMAM: come lorenzoAllah, e quello che io posso fare in favore dei miei rabbini come lorenzoJHWH, questo è qualcosa di personale tra me e loro!
king Israel Unius REI
tutto quello che io voglio, io ho anche il potere di pretenderlo, perché
 io sono la giustizia razionale che nessuno può affrontare!
king Israel Unius REI
USA impero di Satana ha già perso questa guerra mondiale, se con tutto il suo potere universale, non riesce più a convincere nessuno delle sue menzogne! e dietro il loro fallimento mediatico soprannaturale? ci sono io!
king Israel Unius REI
NESSUNO capisce cosa sta accadendo con Unius REI! neanche Satana lo sa! Il fatto che youtube e google, possono anche, chiudere tutti i miei canali e i miei siti blog? questo non impedirà ancora agli alieni di poterli leggere ancora, ecco perché, continueranno a morire! ORA SENZA PROTEZIONE DEMONIACA IL NWO COLLASSERà: è SOLO QUESTIONE DI ORE, o di GIORNI!
king Israel Unius REI
QUALCUNO MI SA SPIEGARE QUALE è LA DIFFERENZA TRA GLI ISLAMICI TUTTI, E LA ARABIA SAUDITA, DATO CHE TUTTI HANNO GLI STESSI DELITTI DELLA SHARIA? “In Siria la Russia non solo vs Daesh, raid vs tutte formazioni jihadiste” La Russia si basa su considerazioni di strategia militare e di ristrutturazione della società quando si oppone alle organizzazioni radicali islamiche e terroristiche in Siria, afferma il direttore del Centro per gli Studi Interdisciplinari Joaquin Flores: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1862412/Terrorismo-Isis-Aviazione.html#ixzz3wqBkR8GL
king Israel Unius REI
VOI SIETE TUTTI TESTIMONI USA E UE: MENZOGNERI, SONO COMPLETAMENTE FUORI DELLA VERITà DELLA STORIA, PERCHé, NELLA LORO AGENDA, CI HANNO GIà UCCISI TUTTI! DURANTE LA GIUERRA MONDIALE? ISRAELE SARà ABBANDONATO A SE STESSO! Il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker "Non credo che gli olandesi voteranno "No", in quanto si potrebbero aprire le porte per una grave crisi nel continente. La Russia raccoglierà i frutti di una facile vittoria," — ha aggiunto. Bruxelles teme referendum in Olanda su associazione UE-Ucraina: minaccia crisi in Europa. In primavera in Olanda si svolgerà un referendum sull'opportunità dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. I dati dei sondaggi indicano che la maggioranza degli olandesi voterebbe contro questo documento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1861785/Russia-Geopolitica-Juncker.html#ixzz3wqBDN8Mn
king Israel Unius REI
I FARISEI ANGLO AMERICANI HANNO IL COMPLETO CONTROLLO DELLA POLONIA, ED INSIEME ALLA NATO SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! In Germania alcuni politici propongono sanzioni UE vs Polonia per leggi “non democratiche”. 10.01.2016( I politici tedeschi della coalizione di Angela Merkel hanno condannato le nuove leggi polacche che, a loro parere contraddicono i valori europei. Secondo loro, l'Unione Europea deve trovare il coraggio di imporre delle sanzioni contro la Polonia: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861948/Duda-Valori-Cdu-Csu-Europa-diritto-magistratura.html#ixzz3wq9YqFiD
king Israel Unius REI
CHE TIPO, DI REGIME SATANICO MASSONICO SI è INSEDIATO NELLE PSEUDO DEMOCRAZIE OCCIDENTALI SENZA SOVRANITà MONETARIA? LORO UCCIDERANNO ISRAELE! ISLAMICI: TURCHIA, EGITTO E ARABIA SAUDITA? SONO SOLTANTO ESECUTORI MATERIALI! La Crimea e Sebastopoli sono diventate regioni russe a seguito di un referendum svoltosi il 16 marzo 2014, dove oltre il 90% dei partecipanti ha votato a favore della secessione dall'Ucraina e per la riunificazione con la Russia. Il referendum è stata una reazione al colpo di stato avvenuto a Kiev: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1862167/Ucraina-Limes-Chernyavsky-Censura-Internet.html#ixzz3wq7WX8ep Italia, rivista pubblica mappa con Crimea in Russia: proteste da Kiev e ambasciatore. Nella lettera si afferma che la mappa illustrata "è un attacco all'integrità territoriale dell'Ucraina, che ignora la posizione consolidata dell'Unione Europea e delle Nazioni Unite che non riconosce legittima l'occupazione della Crimea da parte della Federazione Russa": http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1862167/Ucraina-Limes-Chernyavsky-Censura-Internet.html#ixzz3wq82EAEC
king Israel Unius REI
E PERCHé GLI UCRAINI PENSANO CHE NOI DOBBIAMO FARE, UNA GUERRA MONDIALE, PER ANDARE A REALIZZARE IL GENOCIDIO REPRESSIONE MILITARE, DEL POPOLO SOVRANO BLEBISCITARIO E COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO RUSSOFONI, DATO CHE SONO LORO QUELLI CHE HANNO FATTO IL GOLPE SU SOBILLAZIONE DELLA CIA?
    12:01 “In Siria la Russia non solo vs Daesh, raid vs tutte formazioni jihadiste”
    11:23 Kim Jong-un: test nucleare vs imperialismo USA. Washington schiera bombardiere strategico
    10:50 Italia, rivista pubblica mappa con Crimea in Russia: proteste da Kiev e ambasciatore
    10:07 In Germania alcuni politici propongono sanzioni UE vs Polonia per leggi “non democratiche”
    09:34Bruxelles teme referendum in Olanda su associazione UE-Ucraina: minaccia crisi in Europa: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861628/Germania-Profughi-Immigrazione-Pushkov-Russia-Polizia.html#ixzz3wq5vVUX3
king Israel Unius REI
DEMOCRAZIA DOVE? QUESTO è IL REGIME MASSONICO BILDENBERG! Mosca ironizza sulla “libertà di opinione” in Europa per silenzio e repressione a Colonia. 10.01.2016( L'indicazione per nascondere i crimini commessi dagli immigrati è emblematica dei valori e del livello di libertà di parola in Germania, mentre la repressione della manifestazione di Colonia con i cannoni ad acqua rappresenta "l'apice della libertà", ritiene il deputato russo Alexey Pushkov. Il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ha definito "l'apice della libertà" le azioni della polizia tedesca che ha usato i cannoni ad acqua per disperdere i manifestanti scesi in piazza in risposta alle aggressioni contro le donne da parte dei migranti nella notte di Capodanno. "A Colonia disperdono con i cannoni ad acqua i manifestanti contrari all'accoglienza illimitata dei migranti. Scontenti? L'apice della libertà," — Il deputato ha scritto nel suo microblog su Twitter: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861628/Germania-Profughi-Immigrazione-Pushkov-Russia-Polizia.html#ixzz3wq5BIq8k  Алексей Пушков @Alexey_Pushkov
В Кельне разгоняют водяными пушками протестующих пр.курса на неограниченный прием мигрантов. Недовольны?! Получите водометом! Экстаз свободы
16:37 - 9 Gen 2016
Pushkov ha inoltre commentato che le istruzioni ricevute dalla polizia tedesca per non pubblicizzare i crimini commessi dai migranti è emblematica della situazione della libertà di parola in Germania. "Un nuovo livello di "libertà di parola": alla polizia tedesca è stato ordinato di "non pubblicizzare" i crimini dei migranti. Per dirla semplice: nasconderli. Questi sono i valori…" : http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861628/Germania-Profughi-Immigrazione-Pushkov-Russia-Polizia.html#ixzz3wq51tjQa
Алексей Пушков @Alexey_Pushkov. Новая степень"свободы слова": полиции ФРГ наказано "не афишировать" преступления мигрантов. А проще говоря - скрывать их. Такие "ценности".. 16:26 - 9 Gen 2016
king Israel Unius REI
OBAMA è TROPPO IMPEGNATO A STERMINARE I CRISTIANI DI IRAQ, NIGERIA E SIRIA, PERCHé I CRISTIANI DEL KOSSOVO SONO STATI GIà STERMINATI TUTTI! quindi Obama è troppo impegnato PER PREOCCUPARSI DEI CRISTIANI, CHE SONO LE VITTIME DEL GOVERNO ISLAMICO SOMALO! IO HO INTERROGATO SU QUESTO SALMAN sharia genocidio a tutti gli infedeli, CHE è SEDUTO SUL CORANO che è il TRONO DI SATANA ALLAH, MA, DA LUI NON HO AVUTO UNA RISPOSTA, HA FATTO SOLO UNA SPECIE DI MUGUGNO! Allarme colera non più grande campo profughi del mondo, Dadaab in Kenya, dove vivono più di 350.000 persone, soprattutto somali. Secondo la denuncia dell'Unhcr (Organizzazione delle Nazione Unite per i rifugiati), dieci persone sono morte nelle ultime ore e circa mille si sono ammalate. L'epidemia, ha riferito il commissario Onu Osman Yussuf, è cominciata in novembre, probabilmente a causa delle piogge torrenziali che hanno inquinato l'acqua e reso insostenibili le condizioni igieniche.
king Israel Unius REI
gli israeliani sono già stati tutti uccisi dai farisei SpA FED anglo-americani, loro sono i mandanti di ogni shoah! I MASSONI DEL PD E LE LOBBY LGBT GENDER ODIANO COSì TANTO GESù CRISTO, CHE UCCIDERANNO ISRAELE E CHE APRONO LORO LE BRACCIA AL NAZISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/01/09/israele-progetto-dreyfus-doppio-standard-vittime-terrorismo_71508499-d6cf-4d17-980b-996e8696d053.html
Un centinaio di persone, chiamate dall'associazione italiana no profit 'Progetto Dreyfus', ha manifestato ieri sera a Tel Aviv davanti il luogo dell'attentato mortale compiuto il primo gennaio scorso da un arabo israeliano. Con l'hashtag #whereistheworld?, la manifestazione ha voluto protestare contro la mancanza in questa occasione di leader europei e mondiali in Israele a differenza della solidarietà mostrata a Parigi per l'attentato a Charlie Hebdo e all'iperkoscher del gennaio del 2015. Per questo i manifestanti innalzavano sagome di Hollande, Putin, Ban Ki-Moon, Cameron, Obama, Renzi, Erdogan, Merkel e Sarkozy che all'epoca in parte scesero in piazza contro l'attentato a Parigi. "Innanzitutto - ha detto Alex Zarfati di 'Progetto Dreyfus' - abbiamo voluto dimostrare la nostra solidarietà alle vittime dell'attentato di Tel Aviv, ma anche denunciare il doppio standard che la stampa e i politici mondiali ed europei adottano nei confronti delle vittime israeliane". "Un evento di impatto che ha voluto mettere in evidenza - ha aggiunto Beny Raccah di 'Progetto Dreyfus' - il silenzio e l'assenza dei leader mondiali a Tel Aviv ma presenti a Parigi".
All'iniziativa - che è stata trasmessa in diretta su Periscope e che secondo gli organizzatori ha avuto 400 contatti - ha dato l'adesione anche 'Hevra' Olei Italia', l'associazione che rappresenta gli emigrati ebrei italiani in Israele: "La politica dei due pesi e di due misure - ha detto il presidente Vito Anav - è per noi inaccettabile".
Gabriele de Simone. pienamente d'accordo. ci sono due pesi e due misure. l'informazione vuol favorire l'islamizzazione dell'europa e qui pochi che creano informazione su cio non vengono presi nella giusta considerazione . se vi rendete conto di cosa sta succedendo in europa, create informazione e passate parola la situazione è grave. https://www.facebook.com/gabriele.desimone.blogcom/posts/155619911474966?pnref=story
king Israel Unius REI
i soldi che il NWO Spa FED BCE sistema privato Rothschild, azionisti Banche Centrali sistema massonico sta spendendo, in questi 8 anni, per cercare di bloccare il mio ministero politico universale Unius REI? sono somme stratosferiche! Forse l'Italia non ha un Prodotto Interno lordo, per compensare le spese che il NUOVO ORDINE MONDIALE HA SOSTENUTO CONTRO DI ME! Pensa che, sulla pagina di youtube, io ero sempre in compagnia di 4 sacerdoti di satana: due americani, un tedesco ( che si definisce figlio voodoo: perché, è nato dal sacerdote di satana e dalla madre strega! Che i figli dei satanisti per lo più finiscono tutti ammazzati come sacrifici umani sull'altare della CIA ) ma, io non prestavo nessuna attenzione ai sacerdoti di satana europei, perché soltanto gli americani sono in possesso della tecnologia aliena!
king Israel Unius REI
NSA CIA FED ] e che voi avete fatto del male, per colpa mia, a quel satanista di youtube? questo non mi dispiace! ma, non è giusto che voi dobbiate danneggiare anche la HP, basta a fare vittime nel mondo per colpa mia!
king Israel Unius REI
io HO GIà subito due volte, in 5 giorni, l'aggiornamento completo di windows10, ( 2 ore) in automatico, perché Windows si è accorto di questa anomalia, cioè, per questa storia di firefox che diventa tutto nero, in precedenza diceva, la scheda video è stata riattivata, e poi, tornava, ma, oggi non mi ha detto niente! e certo IO NON VOGLIO PORTARE IN ASSISTENZA IL MIO NUOVISSIMO: HP PAVILION X 360 CONVERTIBLE per colpa della CIA e dei suoi complici in UK LEGA ARABA! e non credo che anche la HP deve diventare parte lesa per colpa loro!
king Israel Unius REI
assedio fame MADAYA? cosa c'è di vero e cosa c'è di falso io non posso saperlo perché la CIA mi ha ospurato firefox pur di non farmi leggere questo articolo! http://www.medicisenzafrontiere.it/notizie/comunicato-stampa/siria-assedio-e-fame-madaya
Simone Supri
Sempre la cittadina dove i terroristi sono "in forma" ed i bambini denutriti perchè affamati dai terroristi stessi che gli fregano il cibo?
Senza contare che il Governo siriano ha già fatto diversi accordi per liberare zone senza sparare un colpo,permettendo ai terroristi di scappare in Turchia, quindi è perchè i civili sono ostaggio dei terroristi che sono deperiti
Roberto Nistri Due ·
Freelance presso Libero professionista - Biologo, fotografo
Per chi non lo sapesse si tratta di un villaggio sciita. Che venga affamato dagli Hezbollah è una notizia non solo falsa, ma ridicola... La realtà che il villaggio è occupato dall'Isis, che ha più volte sequestrato i camion di aiuti cibo e medicine fatti entrare dall'esericto siriano. Ascoltate l'intervista al locale responsabile della Croce Rossa, che stando sul posto i fatti li conosce bene... Siamo alla pura propaganda.
 http://www.medicisenzafrontiere.it/notizie/comunicato-stampa/siria-assedio-e-fame-madaya
è UNA RESPONSABILITà IDEOLOGICA DI RAZZISMO E NAZISMO LEGA ARABA SHARIA, CERTO, è ONU IL RESPONSABILE DEL SOFFOCAMENTO DEI DIRITTI UMANI NEL MONDO! BERLINO, 9 GEN - Il numero delle denunce per le aggressioni alle donne nella notte di Capodanno a Colonia, in Germania, è cresciuto drasticamente a 379. Nel 40% dei casi gli investigatori indagano per aggressioni di natura sessuale. Lo reso noto oggi la polizia della città renana. NOI IN EUROPA ABBIAMO MESSO I PIEDI SU UNA VORAGINE, PER COLPA DEI FARISEI BANCHE CENTRALI, TECNOCATI MONDIALISTI SOCIALISTI GENDER LOBBY BILDENBERG!
king Israel Unius REI
finora hanno fatto di tutto per rovinare il genere umano, ma, ora devono lavorare per migliorarlo! IO LO HO DECISO! ] non sono stati loro ma, la  CIA ha i poteri satanici e la tecnologia degli alieni (demoni Gmos biologia sintetica) con cui collaborano, per sapere tutto quello, che avviene nel mondo, e anche al momento della preparazione di ogni delitto, sono il GRANDE FRATELLO ENTITà, A.I. possono essere ritenuti responsabili complici di ogni delitto che avviene nel mondo! ] Giovane americana strangolata in casa, è giallo a Firenze, Toscana. Cadavere della 35enne trovato dal fidanzato [ finora hanno fatto di tutto per rovinare il genere umano, ma, ora devono lavorare per migliorarlo! IO LO HO DECISO! ]
king Israel Unius REI
EPPURE QUì, NEL CAVALLO BIANCO C'è UNA VISIONE PROFETICA PER IL POPOLO EBRAICO, CHE è LA RAPPRESENTAZIONE DEL LORO MESSIA, CHE VIENE A RIUNIRE LE 12 TRIBù DI ISRAELE, CHE A TUTT'OGGI SONO STATE DISPERSE, E QUESTO è UN GRANDE MIRACOLO PER UNIUS REI, IN QUESTO MODO, DIO JHWH, UNIFICA IL POPOLO DEGLI EBREI CON IL POPOLO DEI CRISTIANI, CIOè, QUELLO CHE MAOMETTO DISSE: DI DOVERLI STERMINARE ED UCCIDERE ENTRAMBI! PERCHé IN SATANA GLI ANTICRISTI ARRIVANO SUBITO ALLA VERITà DEI PROGETTI DI DIO! QUINDI TUTTI I NEMICI DI ISRAELE, SONO ANCHE TUTTI I VERI NEMICI DEI CRISTIANI e viceversa! SE, VUOI SCOPRIRE UN ANTICRISTO, O LUI SI NASCONDE COME NEMICO DI ISRAELE, O LUI SI NASCONDE COME NEMICO DEI CRISTIANI... ENTRAMBI CERCANO DI ROVINARE LE BENEDIZIONI CHE ABRAMO HA OTTENUTO DA DIO nostro Holy JHWH, SONO TUTTI SOLTANTO, DEGLI IMPOSTORI traditori abusivi occupanti della CASA DI DIO! MA, in REALTà LORO APPARTENGONO A SATANA soltanto! Apocalisse 19:11-16: «Poi vidi il cielo aperto ed ecco un cavallo bianco; e colui che lo cavalcava si chiama il Fedele e il Verace ed egli giudica e guerreggia con giustizia... sul suo capo v'eran molti diademi... il suo nome è: la Parola di Dio. Gli eserciti che son nel cielo lo seguivano sopra cavalli bianchi ed eran vestiti di lino fino bianco e puro... Sulla veste e sulla coscia porta scritto questo nome: "Re dei re e Signor dei signori". In quella visione, PER I CRISTIANI, si tratta del Cristo che viene a giudicar la terra e quindi la sua veste è tinta di sangue ed ha una spada per percuoter le nazioni; ma, il cavaliere di Apocalisse 6. è anch'egli montato su di un cavallo bianco, emblema della vittoria ed anche della santità; anch'egli riceve una corona di trionfo e segno di potestà regale; è armato di un arco, da cui parton frecce che, possono esser castighi, ma possono esser pure l'emblema della parola che trafigge i cuori e li converte; esce da vincitore come chi ha riportato già grandi vittorie (così Cristo mediante la sua morte e risurrezione Apocalisse 5:5 e mediante i primi trionfi del Vangelo) e per vincere, cioè per seguitare a vincere fino al finale completo trionfo, su tutti i suoi nemici. La descrizione si ricollega, dunque al Cristo che alla Pentecoste è partito alla conquista del mondo mediante l'Evangelo. E si noti che una tale interpretazione, sotto forme diverse, è stata mantenuta, fin dalla più remota antichità cristiana, da Ireneo (2o sec.), da Vittorino di Pettau (3o sec.) che scorge nel cavaliere 'la parola della predicazione', da Andrea di Cesarea (6o sec.) che vi scorge le vittorie dell'età apostolica; poi nel Medio Evo da Beda, da Alberto Magno, e più tardi da Bossuet; nei tempi moderni da Hengstenberg, Düsterdieck, F. Godet, Lange, Bonnet, Alford, B. Weiss, Zahn, Perrot, P.Allo.
king Israel Unius REI
il CAVALLO" in Apocalisse è simbolo di vittoria e dominio ] Apocalisse 6:1-8 (Za 1:8-10; 6:1-7) 2Co 2:14-16 (Mt 24:6-8; Ez 14:21) OVVIAMENTE, IO UNIUS REI, IO SONO IL CAVALLO, E IL MIO CAVALIERE è GESù CRISTO! 1. Poi, quando l'Agnello aprì uno dei sette sigilli, vidi e udii una delle quattro creature viventi (DESCRITTE DA DANIELE, SORREGGONO IL TRONO DI DIO, CHE è LA SALA DEL TRONO INACCESSIBILE A OGNI CREATURA, SENZA UN PERMESSO DI DIO, NESSUNO PUò ACCEDERVI ), che diceva con voce come di tuono: «Vieni». 2. Guardai e vidi un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava aveva un arco; e gli fu data una corona, ed egli venne fuori da vincitore, e per vincere. MA TUTTI GLI ALTRI CAVALLI CHE VENGONO DOPO DI ME, SONO PER LA TOTALE DISTRUZIONE DEL GENERE UMANO, GUAI A CHI NASCERà TRA 100 ANNI!
====================
e chi ha detto che in UE massonico regime Bildenberg la stampa è libera? ] [ solo che in Polonia? LA HANNO FATTA, TROPPO PIù SPORCA! in piazza per la libertà di stampa in 20 città.  Manifestazioni a favore di "media liberi" si sono svolte inoltre a Praga, Londra e Stoccolma. A Varsavia si sono radunate 20 mila persone, giunte con bandiere dell'Ue
=========================
08/01/2016 NEPAL, storia di un governo molto corrotto! ​Nel Nepal dopo il terremoto, sempre più donne schiave del sesso, Il governo non ha distribuito alla popolazione gli aiuti raccolti dalla comunità internazionale. Attivista: “Non esistono nemmeno dati ufficiali su sfollati, morti e vittime del traffico di esseri umani”. Giovane donna: “Ho scelto di prostituirmi piuttosto che il suicidio”. Le storie raccolte da AsiaNews .. More and more women forced into Nepal’s sex trade. ​Since last year’s quake, the government has failed to distribute promptly foreign aid. “There are no official data on displaced persons, deaths or victims of human trafficking,” one activist laments. “I preferred prostitution to suicide,” said one young woman. As AsiaNews shows, she is not alone.http://www.asianews.it/news-en/More-and-more-women-forced-into-Nepal%E2%80%99s-sex-trade-36343.html
=========================
Bolzano, islamici sfilano davanti al duomo inneggiando ad Allah. QUESTO NON è GRAVE IN SE, MA, LA TRAGEDIA DI QUESTA SITUAZIONE NASCE SOLTANTO DALLA MANCANZA DI RECIPROCITà CON LA LEGA ARABA! E CHE QUESTA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI SHARIA, FA DI LORO: DEGLI ASSASSINI IPOCRITI E PREDATORI, ] A Bolzano la manifestazione dei musulmani per la nascita di Maometto. Il corteo è passato davanti al Duomo cantando cori in arabo e al grido di "Allah u Akbar". Scoppiano le polemiche http://www.ilgiornale.it/news/cronache/bolzano-islamici-sfilano-davanti-duomo-inneggiando-ad-allah-1211823.html
Synnek1 ] Your very existence: is a lie... Fantasy! LOL! [ COME POTETE NOTARE? I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SONO OSSESSIONATI DALLA MIA IDENTITà! ma, dicevano lo stesso a Noé, e così via! ma, io non cederò mai la mia posizione di fede, presso il trono di Dio! ANCHE PERCHé ADESSO, IO SONO CURIOSO CIRCA COME PUò ANDARE A FINIRE QUESTA STORIA! TUTTI MI DEVONO COMPRENDERE... non posso portarmi sulla coscienza, di avere distrutto, proprio io, i sogni di Dio JHWH, dopo tutto, non è nella mia natura deludere qualcuno che ha avuto fiducia in me!
Synnek1 [ @drinkYpoisonJHWHwins: I KNOW EVERYTHING...lol >;-) ] REALLY: GRANDE FRATELLO ENTITà? ALLORA, TU SEI RESPONSABILE DI TUTTI I DELITTI CHE NON HAI VOLUTO PREVENIRE! E SE TU CONOSCI TUTTO, ALLORA, SAI ANCHE DELLA DISGRAZIA, IN CUI IO VI PRECIPITERò TUTTI?
God holy JHWH HAS ordered TO ME, TO give amnesty TO ALL.. and this is not A good job for me! IS WHY I AM Law of retaliation
IHateNEWLAYOUT [ L'UNICA COSA CERTA è CHE LUI è UN SACERDOTE DI SATANA, MOLTO MOLTO TRAUMATIZZATO DALLA GUERRA IN IRAQ. IN RELTà A LORO ERA STATO ORDINATO DI NON CONFIDARSI CON ME E DI NON ENTRARE IN DIALOGO CON ME!! LA @ DIETRO IL MIO NOME, E NON AVANTI COME DOVREBBE ESSSERE, INDICA CHE USAVA UN TRADUTTORE? ] drinkYpoisonJHWHwins@ tell me something about Hell! You said you going to Hell But Everybody DIE!!! This World, CIA Hire me Kill men oven $100.000. This Men I kill is very power men
in realtà IHateNEWLAYOUT lui mi sembrava un killer boleano, forse, queste persone non sono pienamente consapevoli quando commettono delitti: in stato ipnotico! INFATTI LUI MI HA DETTO DI SENTIRE QUALCOSA DI STRANO NELLA SUA TESTA, FORSE GLI è STATO IMPIANTATO QUALCOSA NEL CERVELLO, mentre al contrario Synnek1 cioé 187AudioHostem lui è fin troppo consapevole delle sue facoltà mentali!
forse, se, IHateNEWLAYOUT lui diceva cose alcune strane, come una volta ha detto di avere 370 anni, è perché forse con cattiveria, i sacerdoti di Satana superiori a lui, si divertivano a strutturare e a destrutturare sia la sua identità che la sua memoria! ED OVVIAMENTE QUESTO CREAVA IN ME, UNA DIFFICOLTà A CONCRETIZZARE NELLA MIA MENTE, LA SUA IDENTITà! MENTRE, NON HO MAI AVUTO PROBLEMI A CONCRETIZZARE NELLA MIA MENTE LA IDENTITà DI 187AUDIOHOSTEM
==========================

i fight myself only. ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele! ED IO PRETENDO IL TRONO DI GERUSALEMME! Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non: hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali, io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di: 1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, MA, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE. TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE!
**** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
**********
EGITTO BENE MOLTO BENE! HAI TROVATO LA GIUSTA DIREZIONE GERUSALEMME MOSCA!
Torna ambasciatore Egitto in Israele, Dopo anni di assenza. Il benvenuto di Netanyahu
*************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. GUFO 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo! l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
===============
ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED,  MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchia UE USA NATO di invadere la siria UTILIZZANDO il terrorismo della galassia jihadista internazionale!
I LEDER MASSONI EUROPEI NON AVREBBERO POTUTO RAGGIUNGERE UN TALE CINISMO, UN TALE BARBARIE ED ILLEGALITà CRIMINALE, ED UNA TALE MALVAGITà, SE NON AVESSERO IMPARATO ANCHE LORO DALL'ALTARE DI SATANA!
*************
*** [ Rothschild love him only ]. per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli!
+++ Kim Jong-un ] ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese. la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA ]
*** JHWH HOLY LOVE TOO YOU [ Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
Netanyahu -- se non deporti in Siria, tutte le famiglie dell'attentatori? non ne esci più!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
QUESTA SITUAZIONE ASSURDA DEVE ESSERE SBLOCCATA! PERCHé NON DEVE ESSERE IL BULLISMO CHE GLI USA HANNO IMPOSTO SUL MONDO, A PREVALERE SUL DIRITTO INTERNAZIONALE! Rome, December 31 - Italy is still banking on arbitration at the Hague to resolve the case of two marines held since 2012 on suspicion of killing two Indian fishermen, the foreign ministry said Thursday. The ministry denied an Indian newspaper report on alleged secret talks between Rome and New Delhi to draw up a 'road map' for the case of Salvatore Girone and Massimiliano Latorre. "Italy will continue to press its arguments in the seat of arbitration," a statement from the ministry said, adding that Italy will soon file a request to have Girone return to Italy for the duration of the arbitration.
=====================
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb
==================
Scomparsi 5 librai, protesta a Hong Kong contro Pechino ] REALLY? [ la CIA si faccia le ex fidanzate sue! dato che i satanisti hanno il branco, e fanno la ammucchiata!
=======================
la CIA è invitata da me a lasciarlo stare! Farage, hanno sabotato la mia auto. il leader degli euroscettici Gb ebbe un incidente in Francia a ottobre.
#CIA 666 ] voi volete uccidere #Nigel #Farage, soltanto perché lui  disse che: il vostro dio GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, lui somiglia allo straccio del gabinetto! OK! IN EFFETTI HA ESAGERATO, E VERO, PERò NON CREDO CHE MERITI DI MORIRE PER QUESTO, ANCHE PERCHé, IN EFFETTI, IL VOSTRO IDOLO, NON è CHE LUI SIA MESSO TROPPO BENE A IMMAGINE, PERCHé, INFATTI, LUI SOMIGLIA PROPRIO AD UN VAMPIRO DISSANGUATO! E NON CREDO CHE BENEDETTO XVI, HA FATTO TUTTE QUESTE STORIE, PER NON ESSERE POVERINO, ANCHE LUI, POCO FOTOGENICO! L'auto di Nigel Farage è stata sabotata in ottobre in Francia e il politico britannico ha rischiato la morte: è quanto ha raccontato ieri sera il leader del partito euroscettico Ukip, riporta oggi il Mail online. A fine ottobre Farage stava tornando nella sua casa nel Kent da Bruxelles quando - vicino a Dunkerque - la sua auto ha perso una ruota e il politico è stato costretto a mettersi in salvo dal traffico intenso dietro il guardrail in un tratto di autostrada senza corsia di emergenza.
======================
FIN Dove si sono spinte le lucertole di GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy. [ IN CHE MODO, SI MUOVE LA GEOPOLITICA DEGLI USA? ovviamente ROVINARE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" QUESTO LO HANNO LETTO NELLA BIBBIA DI SATANA! e loro di Satana si fidano! ] Condoleeza Rice (ex segretario di Stato USA) e Robert Gates (ex segretario della Difesa USA) hanno pubblicato sul Washington Post [ le loro farneticanti idee]. I due autori esortano a non credere in nessun caso che noi si voglia la pace in Medio Oriente e propongono di "controbilanciare" senza indugio la nostra presenza laggiù con un sostegno attivo alle forze che si contrappongono a noi. Di recente Zbigniew Brzezinski è stato anche più determinato: la Russia sta attaccando i privilegi degli USA in Siria. Di fatto Brzezinski ammette che lo "Stato Islamico" e gli altri banditi in Siria sono strumenti americani e che noi ci stiamo insidiando con le nostre azioni direttamente nelle proprietà USA: perciò gli Stati Uniti devono rispondere. Dobbiamo di conseguenza ammettere di esserci davvero messi di traverso sulla loro strada. Nei prossimi piani degli USA vi sono il depredare e il deindustrializzare l'Europa nella cornice del Partenariato transatlantico per il commercio e gli investimenti. I reclami verso la Volkswagen sono solo un primo segnale. Davanti abbiamo straordinarie innovazioni di portata storica, come ad esempio dei tassi negativi notevoli uniti all'eliminazione del denaro contante. Ma questo è riservato ai Paesi sviluppati, mentre per quelli non sviluppati c'è un semplice svuotamento dei conti (vedi Cipro): http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDP7GF00
Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI! “Barack Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e per non sancire la fine della egemonia USA” ... quindi, Ci attende il deprezzamento di tutti i valori attivi di carattere industriale, con relativa loro incetta da parte, di chi ha accesso alla stampatrice del Federal Riserve. E poi naturalmente vi sarà l'iperinflazione, per coloro che, saranno rimasti al contante. La realizzazione di questi piani presuppone lo smantellamento, e la liquidazione degli Stati e di qualunque altro istituto di pensiero e volontà sovrani. Non si asterranno dall'idea dello sfruttamento. Non si asterranno nemmeno dall'intervento armato, dalle rivoluzioni, dai colpi di Stato, dagli assassini, dal piazzare i propri agenti nei punti chiave, dal corrompere tutti i personaggi importanti, dal lavaggio del cervello, dalla disgregazione etica e morale della popolazione, dall'adescare quest'ultima, dal sostenere i terroristi di ogni colore, i ribelli di qualunque tipo, gli eserciti privati e così via. Non rinunceranno alla loro posizione, nella guerra globale permanente. Non rinunceranno a far sì che ognuno dipenda completamente da loro sul piano sanitario, farmaceutico e finanziario. Non rinunceranno all'obiettivo del controllo operativo totale sulle emozioni, sui pensieri, sul comportamento sia delle singole persone che di popoli interi. Perché pensare in questo modo non è paranoia? Perché questa è la loro natura sociale. Sono fatti così, per l'impostazione stessa della loro nascita. Non possono essere diversi da come sono, finché, in qualche modo loro stessi non lo vorranno, ma non lo si prevede nemmeno a medio termine. Sono predatori. Non mi riferisco ora agli Stati Uniti come Paese e come Stato, ma parlo di un tipo particolare di persone che, comparirono nelle città italiane all'interno delle "Arti maggiori" (mercanti all'ingrosso e banchieri), che oggi sono arrivate al livello di super-società e super-autorità (si legga in proposito Aleksandr Zinoviev). Nelle loro mani ci sono le finanze mondiali, gli Stati, le risorse industriali: e adesso vogliono dominare la nostra psiche, il nostro corpo, la nostra volontà. Sono tutte informazioni di libero accesso, ma è già qualcosa di assolutamente palese: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDRPcHay
l'aggressione dell'IMPERO SPA FED SPA BANCHE CENTRALI: CIA NATO CONTRO LA RUSSIA E CONTRO IL RESTO DEL MONDO, CHE NON è STATO ANCORA ASSOGETTATO! ] [ Al mondo non ci dovranno più essere giocatori indipendenti: Assad deve andarsene. Nessuno dovrà avere una propria volontà. Se fai un accenno qualsiasi alla sovranità significa che sei già da liquidare; sei sotto osservazione anche se non fai quell'accenno, ma almeno conservi la vita. Per il momento. A tutto questo abbiamo deciso di contrapporci noi. L'operazione in Ossezia del Sud nel 2008 si poteva definire come attacco alle nostre forze di pace, e noi le abbiamo difese. Anche il ricongiungimento della Crimea e l'aiuto al Donbass sono spiegabili come "difesa degli interessi" e "nostalgia imperiale": territori limitrofi, popolazione russofona, storicamente un solo popolo, drastica riduzione del tempo di volo dei missili fino a Mosca e così via: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDTNyEOU
MA la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone? NON è PARI ALLE CITTà SOTTERRANEE, CHE LORO HANNO COSTRUITO: METROPOLI VISSUTE DA DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE, ORRORI ED ALIENI IBRIDI E SATANISTI, DI CUI IL MONDO IN SUPERFICIE, NON SA NULLA! BISOGNA CON AFFANNO METTERE PIù STRUTTURE POSSIBILI MILITARI E STRATEGICHE, SOTTO LA SUPERFICIE DEL NOSTRO PIANETA, PERCHé I SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD NEL LORO CINISMO POSSONO DECIDERE DI DISTRUGGERE OGNI COSA: E DI ABBANDONARE ISRAELE ALLA DISINTEGRAZIONE! E l'operazione in Siria, invece, che è a migliaia di chilometri da noi? Anch'essa certamente si può definire come lontano baluardo di difesa dai terroristi, come protezione degli interessi di Gazprom e via dicendo, e sarebbero definizioni corrette. Ma il tutto non si può racchiudere solo in questo. Stiamo di nuovo andando verso un'acuto inasprimento dei rapporti con gli Stati Uniti, e non solo più ai nostri confini. Perché? [[ Vladimir Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione ]] Non si tratta di interessi o di profitti. Si tratta di una vera e propria strategia di sopravvivenza. Se essi trasformeranno il mondo a modo loro (lo renderanno in gran parte un caos, mentre nell'altra parte elimineranno completamente qualunque possibilità di autonomia e organizzazione indipendente), allora non ci potremo rifugiare nella nostra fortezza. Per fame o per assedio, prima o poi ci prenderanno. È il momento di agire e di scoprire le carte. Noi non siamo d'accordo con la loro versione dell'ordine mondiale. Siamo disposti a sostenere chiunque, non importa dove, sia pronto a contrapporsi al loro progetto di assetto mondiale. Noi proteggeremo gli Stati, non importa quali, non importa che ordinamento abbiano, non importa quale sia la loro confessione religiosa. Costringeremo alla pace chiunque attenterà alla sovranità dei nostri vicini, anche se è qualcuno nutrito dalla potenza egemone. E questa nostra posizione ha il suo fondamento finale di forza in questo: abbiamo la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDUPU2mV
CON POCHE MIGLIAIA DI SATANISTI, FORSE SOLTANTO CON COMPUTER A.I., INTELLIGENZA ARTIFICIALE, GLI USA POSSONO SFERRARE UN ATTACCO TERMO NUCLEARE GLOBALE ATTRAVERSO LO UTILIZZO DEI DRONI!
==================
è TROPPO TARDI PERCHé, GLI STATI POSSANO APPRONTARE UNA SOLUZIONE AD UNA MINACCIA GLOBALE INCOMBENTE! SOLTANTO IO UNIUS REI VI POSSO SALVARE! PERCHé, IO RAPPRESENTO LA COORDINAZIONE UNITARIA DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUESTI MANOVRATORI OCCULTI #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI? SOLTANTO IO LI POSSO STANARE DA DENTRO LE NOSTRE ISTITUZIONI! ] ERRATO! COMPLETAMENTE ERRATO! ---> [  La forza c'è, ma serve un'ideologia. Ora che abbiamo cominciato ad agire, è venuto il momento anche di parlare. La tesi del mondo multipolare dice solo che sul pianeta non vi sarà un unico centro di potere. Ma questo non può bastarci. Occorre dire in modo chiaro a quale ordine mondiale alternativo proponiamo di aderire spontaneamente
================
ENLIGHTENED SPA FED BILDENBER MASONIC SYSTEM, NWO GMOS TALMUD AGENDA, RITENGONO CHE, SIA PIù FACILE DISTRUGGERE OGNI FORMA DI VITA SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA, CHE NON IMPEGNARSI IN GUERRE DI CONQUISTA! PERò SE ACCETTARE DI ADORARE SATANA, POI, POTETE LASCIARE A LORO IL CONTROLLO E LA PIANIFICAZIONE DEL GENERE UMANO, COSì VI LASCERANNO VIVERE COME SCHIAVI! E POI COSA CAMBIA? NOI SIAMO GIà SCHIAVI CHE COMPRIAMO AD INTERESSE IL NOSTRO DENARO DAI FARISEI!
CINA E RUSSIA ] avete capito bene, non è la reazione termo nucleare la risposta, la risposta è la invasione!
CINA E RUSSIA ] noi i popoli? NON CI SENTIAMO MINACCIATI DA UNA INVASIONE RUSSO CINESE, anzi, vi aiuteremo a fucilare tutti i nostri LEADER, che, per ALTO TRADIMENTO Costituzionale: hanno dato a Rothschild il nostro signoraggio bancario!
===============
DAL MIO PUNTO DI VISTA, NON CAMBIA NULLA, UCCIDERE SOLTANTO LORO NWO, O UCCIDERVI TUTTI? NON FA DIFFERENZA: "IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUANTITà!"
=============================
SALMAN SHARIA SMETTILA CON QUESTA LAGNA .. HO DETTO IO AD IRAN, CHE TU SEI ISIS SHARIA, PERCHé LORO NON SE NE ERANO ACCORTI! ] "La vendetta divina si abbatterà sui politici sauditi". E' la Guida suprema Ali Khamenei a dare la versione ufficiale della condanna iraniana all'esecuzione dell'imam Nimr al-Nimr, nel secondo giorno dell'ira sciita contro la monarchia saudita. - e sua anche l'immagine più eloquente: un boia bifronte, una parte vestita con l'abito bianco saudita e l'altro con quello nero di Jihadi John, l'impietoso tagliatore di teste dell'Isis. Ma da Riad la risposta è stata pronta: "Il regime iraniano è l'ultimo al mondo che può accusare gli altri di sostenere il terrorismo", ha detto un funzionario del ministero saudita, visto che "sponsorizza il terrore ed è condannato dalle Nazioni Unite e da molti Paesi". Riad interrompe i propri rapporti con Teheran e ritira i propri diplomatici dall'Iran.
 SALMAN TU SEI UN BOIA! 02/01/2016 - VIDEO. Il sermone costato la vita allo sceicco Al Nimr.  Il video risale al 7 ottobre 2011, è la preghiera del venerdì tenuta dallo sceicco Nimr al-Nimr, la cui condanna a morte è stata eseguita questa notte in Arabia Sauditi. Il leader sciita denuncia le oppressioni del governo di Riad e chiede il rispetto dei diritti civili e religiosi professando la necessità di un Islam senza violenze e all’insegna della pace. E’ questo il sermone che ha decretato i destini dello sceicco, arrestato successivamente e quindi condannato all’esecuzione.
http://www.lastampa.it/2016/01/02/multimedia/esteri/il-sermone-dello-sceicco-alnimr-cAUsg7VKQ3oYLh4dgA6H0L/pagina.html
<iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=aHR0cDovL3BzdHJlYW0ubGFzdGFtcGEuaXQuZGwxLmlwZXJjYXN0Lm5ldC9sYXN0YW1wYS8yMDE2LzAxLzAyL0lENTI5ZWRmLm1wNA==&c=2.5.1391945416&w=700&h=394"width="700" height="394" frameborder="0"></iframe>
=========================
QUANDO SI TRATTA DI FERMARE TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE CON LA CIA USA, LORO FANNO LA PREDAZIONE DEL MONDO! La Russia ha diffuso le immagini di quelle che vengono presentate come le prove del contrabbando di petrolio dell’Isis verso la Turchia e dei bombardamenti sui convogli con l’“oro nero” dell’autoproclamato Califfato. In un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno mostrato video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna, che starebbero trasportando petrolio da vendere sul mercato nero, Secondo il Cremlino, riferisce il quotidiano britannico Telegraph, solo nell’ultima settimana sono state distrutte 17 colonne di mezzi; e da quando è cominciata la campagna aerea in Siria, a settembre, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna. Le immagini sono destinate ovviamente a irritare la Turchia, con la quale Mosca ha ingaggiato uno scontro frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni. Tra l’altro, nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell’Isis. Secondo Mosca, sono stati visti 12mila camion, andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l’Iraq. Per Mosca, si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli, proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma «la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando». Il Cremlino ha anche reso noto di aver colpito uno dei più grandi quartieri generali del Califfato, senza però specificare il luogo. I raid realizzati dal 30 settembre, secondo il ministero della Difesa, sono oltre 5mila. <iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=undefined&c=2.5.1122905359&w=560&h=315" width="560" height="315" frameborder="0"></iframe>
http://www.lastampa.it/2015/12/27/multimedia/esteri/ecco-i-trafficanti-di-petrolio-dellisis-il-video-dei-raid-russi-contro-i-camion-n9Ak7K4G4wuWXCq8nGfhiM/pagina.html
sheikh Nimr al-Nimr, NON MERITAVA DI MORIRE! HA DETTO SOLTANTO CHE TU SALMAN SEI UN BOIA, ED IN EFFETTI sheikh Nimr al-Nimr, HA DIMOSTRATO DI AVERE RAGIONE: TU SEI UN BOIA, SOLTANTO I SATANISTI MASSONI TI POSSONO AMARE! Lo sheikh Nimr al-Nimr, la cui esecuzione in Arabia saudita ha scatenato la protesta degli sciiti di tutto il mondo e dell'Iran, era stato la voce, incendiaria ma non violenta, della folta comunità sciita dell'Arabia saudita, era stato l'anima e l'animatore delle grandi proteste contro l'intransigenza sunnita del Regno, per il quale era diventato una bestia nera. Tanto da far decidere alla monarchia di creare un martire
 Ali Khamenei ] ok! per evitarti questa guerra CONTRO ARABIA SAUDITA? io ti ho dedicato questo canale! MA, TU MI DICI CHE DIFFERENZA ESISTE TRA TE, E LA ARABIA SAUDITA, SE, VOI ENTRAMBI,VOI AVETE LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA? VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA CON QUESTA STORIA DEL TERRORISMO.. MA POI è VERO "ANY SHARIA è TERRORISMO!"
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
eih, tu HAI PREPARATO LE MEDICINE PER DOMANI? potresti averne bisogno!
https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion
Ali Khamenei ] il terrore nel quale i sunniti fanno vivere gli sciiti, in tutto il mondo? è lo stesso terrore, nel quale gli sciiti fanno vivere i cristiani, in tutto il mondo! IPOCRITA: PERCHé DIO DOVREBBE ESSERE DALLA PARTE DEL TUO TERRORE? Allora, chiedi aiuto a Rothschild FED SPA KABBALAH, magia nera, che ti deve uccidere, e ti deve rubare il signoraggio bancario, così come lo ha già rubato a noi, CHIEDI AIUTO AL GUFO 322 Satana Kerry, i tuoi nemici, in questo tuo guaio internazionale, INFATTI? IO NON TI POSSO AIUTARE! PERCHé I TUOI NEMICI SAUDITI? DAL GUFO USA SI SONO GIà INGINOCCHIATI LORO, ED HANNO FATTO GIà INGINOCCHIARE, anche, IL LORO DIO ALLAH MECCA CAABA il TOPO!
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it&pageId=105344676943093503206
Hillary Clinton ] non potrebbe mai esistere un marito depravato sessuale, se, lui poverino non avesse una moglie frigida ed egoista, che centellina il sesso a letto! [ ma, se consideriamo il passato di tutti? poi dovremmo cacciare la misericordia dal pianeta e nessuno si salverebbe! PIUTTOSTO PERCHé HILLARY SI è MESSA DI CULO, IN MUTANDINE, IN MEZZO AI GENDER GAY LOBBY? QUESTO SI CHE è: UN SUO DEPRAVATO SCANDALO SESSUALE! I passati scandali sessuali del marito Bill continuano a tormentare Hillary Clinton. Soprattutto alla vigilia della discesa in campo dell'ex presidente nella sua campagna elettorale. L'ex first lady nelle ultime ore è stata oggetto di duri attacchi sia da parte di Donald Trump, che su Twitter ha definito Bill Clinton "un depravato", sia da parte di una parlamentare del New Hampshire, che l'ha interrotta più volte durante un suo intervento pubblico per lo stesso motivo.
Hillary Clinton ] e cosa credi? anche io ho una cretina ed una egoista di moglie proprio come te! MA IL MIO PROBLEMA è QUELLO DI NON TRADIRE DIO!
TEHERAN, 4 GEN - La decisione dell'Arabia Saudita di interrompere le relazioni diplomatiche con l'Iran non può coprire lo "sbaglio strategico" di Riad commesso con l'esecuzione dell'imam sciita Nimr al-Nimr: lo ha detto oggi alla Tv di Stato il vice ministro degli Esteri iraniano Hossein Amir Abdollahian, accusando inoltre l'Arabia Saudita di promuovere il terrorismo e l'estremismo nel Medio Oriente.
EIH OBAMA GENDER AKBAR  CIA 666 HESSEIN Barak ] perché, tu non porti la tua democrazia benedetta, anche in ARABIA SAUDITA? NON HAI IDEA COME SONO FELICI IN SIRIA PER QUESTO! ] [ NEW YORK, 3 GEN - Le esecuzioni compiute dall'Arabia Saudita "rappresentano uno sviluppo davvero inquietante, in particolare perché alcuni di quelli messi a morte era accusati di crimini non-violenti": lo afferma l'Alto commissario per i diritti umani dell'Onu, il giordano Zeid Raad al-Hussein. Il diritto internazionale, ha spiegato al-Hussein, consente la pena di morte solo per i più gravi reati.
=============================
04.01.2016. Nel Donbass sofferenza senza fine: la storia di Anna Tuv . Anna Tuv è un’abitante della città di Gorlovka nella regione di Donetsk. La sua storia, emblema di dolore, è solo una delle tante della sanguinosa guerra nel Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGGzu6jh
 04.01.2016. Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria, di Voci Dai Blog, Il Segretario si Stato degli USA,  John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGHNss9R
Obama ] tu impara a fare il Presidente! https://youtu.be/kDgrHdkH0IE
La Verità di PUTIN su ISIS, sulla Libia e sul Medio Oriente. Le agghiaccianti dichiarazioni del Presidente Vladimir Putin, sulla situazione in Medio Oriente sull'ISIS e sulla Libia e sulla politica ambiziosa imperiale degli Stati Uniti che sta avvelenando le menti di milioni di persone nel mondo. https://youtu.be/As4fU8fD2xk
 Corazza Bruno  ] GRANDE PUTIN  MA I NOSTRI NANI DI POLITICI QUANDO AVRANNO I COGLIONI DI DIRE AGLI AMERICANI BASTA. MAI PERCHÉ SIAMO DEI VENDUTI SE CI TIRANO IN UNA GUERRA LI VADO A PRENDERE A ROMA  QUELLE MERDE
====================
Calls to Action for Israel ] [ Barack ObamaTell Obama to Stop Spying on Netanyahu! US State DepartmentProtest US Decision to Keep PLO Mission Open in Washington.  United Nations Secretary General Ban Ki-moonProtest to UN Chief for Saying Israel ‘Breeds’ Palestinian Terror http://unitedwithisrael.org/isis-flag-flies-on-tel-aviv-penthouse-balcony/  Ashleigh BanfieldCNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism. terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
======================
Latest News from Israel ] [ Palestinian terrorismA Chronology of Palestinian Terrorist Attacks Against Israelis ] https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion ] Funeral for terror victim Alon Bakal Thousands Mourn Latest Victims of Arab Terror in Israel. Stabbing attackIDF Captures Arab Terrorist in Jerusalem Stabbing Incident. Islamic State flag ISIS Flag Flies on Tel Aviv Penthouse Balcony. Eliezer Ben-YehudaHebrew Language Day Commemorates the ‘Father of Modern Hebrew’. Egypt Israel Egypt Returns Ambassador to Israel 3 Years After Pulling Envoy in Protest of IDF War Against Hamas. Hebron attack Palestinian Terrorist Wounds Female IDF Soldier in Hebron Shooting Attack. Palestinian 10 myths debunked WATCH: The 10 Biggest Myths About the Israel-Palestinian Conflict. Mahmoud Abbas refuses to acknowledge IsraelWATCH: Meet the REAL Mahmoud Abbas. IDF Breaking the SilenceIDF Reservists to Sue NGO ‘Breaking the Silence’ for Slander.
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it
troia MECCA CAABA il topo Akbar Allah ] se, tu non rimuovi la sharia? ci farai riempire di terroristi islamici, maniaci religiosi come te, anche la EUROPA BRUCERà! e come, tu hai rovinato Israele e tutte le Nazioni del mondo? poi, TU ROVINERAI ANCHE NOI! ANZI, TU CI HAI GIà ROVINATO, PERCHé, OBAMA è GENDER, E PERCHé VELTRONI è BILDENBEG!
SAUDI ARABIA ] perché, tu hai portato i tuoi soldi in Nigeria dai Boko Haram? PERCHé, NELLE MOSCHEE PIù IMPORTANTI DELLA NIGERIA, TU DAI TANTI TANTI SOLDI, ai CRISTIANI CHE COMMETTONO APOSTASIA, in favoe dell'ISAM? e perché tu speri che i sacerdoti di Satana della CIA, siano idonei a proteggerti bene?
youtube ] mi sai dire come faccio io a entrare nel mio canale https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
arabia saudita e USA ] [ voi siete i peggiori di tutti i depravati ] VOI SIETE IL REGNO DI SATANA!
SMETTETE DI INSULTARE IL PoRcoScemo, lui è costretto ad ubbidire alla CIA, altrimenti, in Ucraina? gli lasciano morire il suo popolo di fame! [ USA SPA FED ] Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno!
Ali Khamenei ] tu non hai capito niente! NON SONO IO CHE, io NON HO PAURA DI MORIRE, no! ma, è la CIA CHE HA PAURA DI UCCIDERMI! e se, io mi trasformo in un fantasma assassino killer per i prossimi 50 anni? Questo è il tempo che, Dio mi ha dato per dominare il mondo degli uomini!
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dove hai nascosto la tua moglie bambina di nove anni? [ lussurioso pieno di demoni come Maometto.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dopo le mie dolci parole? arrivano le mie bombe atomiche per te, io le ho già firmate tutte, una ad una, in ISRAELE.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] tu hai congiurato con Rothschild CIA 666 SPA FED, nella LEGA ARABA, per uccidere ISRAELE, soltanto Egitto e IRAN non ne sanno niente! quella di JABULLON MERKEL ROTHSCHILD? è sempre una SVASTICA nazista!
ISRAELE ] PERCHé, voi vi siete messi da soli, la 666 stella svastica Rothschild, sulla bandiera di ISRAELE? tutti lo possono vedere, che, voi siete la prossima fisiologica continuazione di: Shoah Olocausto Merkel Cameron UE USA Maometto Hitler! IL RE DAVIDE NON HA MAI CONOSCIUTO LA VOSTRA MERDA STELLA SATANA ESOTERISMO KABBALAH MAGIA NERA!
Benjamin Netanyahu TU SEI UNA FATTUCCHIERA KABBALAH!
Benjamin Netanyahu ] I TUOI FARISEI RABBINI CULTO SPA FMI SPA FED TI HANNO VENDUTO A SATANA [ stella a 6 punte ROTHSCHILD, formata da due triangoli rovesciati: nel linguaggio esoterico significa: "il BENE ha la stessa forza del MALE: e poiché gli uomini sono peccatori poi, è Satana il loro padrone!" VOI VI STATE MALEDICENDO COSì BENE TRA DI VOI, CHE FINIRETE PER MORIRE DI NUOVO QUASI TUTTI!
Benjamin Netanyahu ] come il BENE potrebbe avere la stessa consistenza del MALE? [ ma, HOLY JHWH: HOLY HOLY HOLY, LUI con la sua PAROLA creativa, ha creato dal nulla l'universo, cosa, il male può fare dal nulla? GENDER DARWIN, partendo da elementi minerali, non è capace di fare una sola cellula VEGETALE, di un filo d'erba, GMOS AGENDA TALMUD KABBALAH è satanismo di uno stupro della natura mirabilmente e sapientemente creata da Dio!
Benjamin Netanyahu ] SEI PATETICO! [ SMETTILA di montarti la testa! SALMAN è il mio figlio primogenito, non tu! IL FATTO CHE, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERLO, PERCHé, lui SI è FATTO IL COMPLICE DEI SATANISTI OBAMA? Questo non potrebbe mai togliere da lui, il suo diritto alla mia PRIMOGENITURA!
BOKO HIS ARAB LEAGUE HARAM ISIS sharia
Benjamin Netanyahu ] POI, JHWH HOLY VA DICENDO, CHE, IO NON MI DEVO ARRABBIARE! [ ma, se tu non sei capace a rimuovere un piccolo sasso: stregoneria SpA NWO di simbolo demoniaco, 666 stella, che vi conduce senza pietà, ad una nuova Shaoh, come, noi possiamo pretendere dagli islamici, che, loro possano rimuovere la montagna della sharia?
shalom HOLY LAND GENDER Gerusalemme SODOMA
=========================
“L'Europa, delusa da promesse USA, sta perdendo la pazienza guardando le azioni NATO”
04.01.2016) Le speranze di cambiamento promesse dal presidente americano non si sono concretizzate, suscitando così una grande delusione tra gli europei. La politica estera degli Stati Uniti e le azioni della NATO hanno provocato numerose crisi globali che ora stanno toccando tutta l'Europa, scrive l'analista americano Robet Bridge.
"La maggior parte dei "venti di cambiamento" imperversa sulle strade dell'Europa per il fallimento della politica estera statunitense e le conseguenze di questo fiasco che si riflettono nello status quo europeo," — scrive Bridge, notando che le speranze di cambiamento promesse da Obama non si sono concretizzate, suscitando la delusione non solo degli americani, ma anche tra gli europei.
Oggi si possono valutare i "frutti" della politica americana:
"Guantanamo è ancora aperta, la Libia è in una situazione catastrofica, allo stesso tempo le forze armate americane stanno lavorando sul conflitto siriano senza ottenere alcun risultato apprezzabile contro il Daesh (ISIS). Il mondo è ancora profondamente impantanato nelle crisi, anche in nuove zone (Libia, Siria, Pakistan). Tuttavia queste crisi non si limitano ad essere di natura militare: dal 2008 è in corso una crisi finanziaria peggiore dalla Grande Depressione degli anni '20 e '30. In Europa ristagna la crescita economica e la disoccupazione si aggrava sempre più a seguito dell'afflusso incontrollato di milioni di profughi che stanno distruggendo le prospettive economiche dell'Europa, senza parlare della pesante crisi demografica", — scrive l'analista.
A suo parere, l'unico modo per far fronte al fallimento economico di Paesi europei come la Spagna, il Portogallo, l'Italia e la Grecia è affidarsi sui prestiti delle istituzioni finanziarie internazionali, che di fatto hanno distrutto le economie nazionali degli Stati europei.
"Dagli attacchi dell'11 settembre 2001, Washington (e quindi la NATO) sta trascinando l'Europa in una serie di conflitti militari e il Vecchio Continente, che già soffre delle dure condizioni del FMI e della Banca Mondiale, è costretto a trattare con loro. Ora sommate tutto questo con diversi milioni di profughi disperati: in questo modo vanno alla ribalta i partiti di destra, dal "Fronte Nazionale" in Francia ad "Alba Dorata" in Grecia, — scrive l'analista. — Personalmente non riesco ad immaginare che in una situazione in cui quasi ogni iniziativa di politica estera americana nel corso degli ultimi 15 anni ha portato il completo caos e disastri, gli europei non riescano a rendersi conto che la NATO, ideata per proteggere i loro interessi, li ha portati alla rovina.": http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1833056/Obama-Ue-Profughi-FMI-Crisi-Banche.html#ixzz3wHmNAnfb
Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria 04.01.2016) 
Il Segretario si Stato degli USA, John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia. La tacita questione posta da Washington è la tentata azione di forzare il braccio di Mosca per farsi consegnare su un vassoio la testa del leader della Siria, Bashar Al-Assad, in cambio di questa gli USA richiamerebbero i "cani da guerra" dell'Ucraina. Questo era per Kerry il secondo viaggio di quest'anno in Russia, nel corso del quale ha avuto conversazioni con il suo omologo russo, Sergei Lavrov, ed il Presidente Vladimir Putin. Dalle informazioni ricevute attraverso la "Voice of America", il governo degli USA ha proposto di trattare assieme le due questioni, quella della Siria e quella dell'Ucraina. La stessa fonte ha citato un alto funzionario di Washington del Dipartimento di Stato USA dicendo che, nel corso della sua missione, Kerry ha affermato che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui". Da notare l'arrogante atteggiamento americano sul come la Russia dovrebbe aver necessità dell'avallo americano per discutere di qualsiasi cosa con il leader della Siria. Il funzionario americano di seguito ha continuato dicendo: "non stiamo giocando, vogliamo fare un accordo interscambiando l'Ucraina con la Siria". ("We are not playing, ‘Let's Make a Deal' here, trading Ukraine for Syria").
Nonostante la negativa ufficiale della interrelazione tra Siria ed Ucraina, questa è esattamente la manovra che Washington sembra voler gestire. Gli USA promettono all'Ucraina 190 milioni Usd. La visita di Kerry a Mosca è stata preceduta da quella di Joe Biden a Kiev, il vicepresidente USA, nel suo quarto viaggio di alto profilo nella capitale Ucraina. In quell'occasione Biden ha parlato di fronte al Parlamento ucraino ed ha solennemente ammonito Mosca ad "adempiere agli accordi di Minsk". Biden ha annunciato l'arrivo di 190 milioni di dollari in aiuti finanziari ai tormentati funzionari del regime di Kiev del presidente Petro Poroshenko. Questo fa parte dell'importo totale di 300 milioni di dollari in aiuti militari assegnati dal Congresso USA all'Ucraina.
In una visita separata, all'inizio del dicembre, la segretaria di Stato per l'Europa, Victoria Nuland, la stessa che aveva diretto il colpo di Stato a Kiev nel Febbraio del 2014, si era riunita con i responsabili governativi. Nel corso di entrambe le visite, della Nuland e di Biden, si è notato un aumento delle violazioni alla tregua da parte dell'Esercito ucraino. Da quando era entrato in vigore il cessate il fuoco vi era stata una tranquillità relativa tra le forze separatiste dell'est Ucraina (appoggiate dalla Russia) e l'esercito di Kiev (sostenuto dalla NATO) tranne alcuni scambi di colpi di artiglieria. Donbass, Ucraina continua a dislocare armi lungo la linea di separazione. Tuttavia nelle ultime settimane si è verificata una drammatica escalation degli scontri con la prospettiva di mettere a rischio il cessate il fuoco e gli accordi di Minsk. In grande misura le violazioni del cessate il fuoco sono da attribuire all'Esercito di Kiev cha risulta abbia riportato armi pesanti a ridosso della linea di contatto ed ha fatto registrare più di cento violazioni alla tregua negli ultimi tempi. Sono stati effettuati bombardamenti su alcune località nella Repubblica di Donetsk ed in quella di Lugansk. Mentre Biden stava svolgendo il suo "sermone" diretto verso Mosca, il responsabile militare della RPR, Eduard Basurin, annunciava che 238 mezzi corazzati delle forze ucraine si erano spostati sulla linea di contatto e che su questa linea si erano registrati 100 attacchi in violazione della tregua stabilita. Si sono anche registrati lanci di missili e fuoco di artiglieria nelle città della Repubblica di Donetsk, nella DPR, a Gorlovka, a Spartak, a Pisky e sull'aeroporto civile di Donetsk. Questi attacchi sono stati verificati e confermati anche dagli osservatori dell'OCSE, incaricati di sorvegliare la tregua, i quali hanno potuto constatare i crateri lasciati dalle bombe e gli altri danni causati dai missili multipli lanciati sulla zona di Donetsk ed incluso un ospedale a Debaltsevo. Si è trattato di attacchi deliberati che la OCSE ha verificato, sebbene non abbia dato molta evidenza a queste violazioni.
Ucraina usava armi americane già un anno fa. Quello che sembra innegabile è che le forze di Kiev hanno avuto ordine di intensificare le loro provocazioni e che queste hanno avuto l'appoggio tacito da Washington. In questo contesto, le avvertenze del vicepresidente degli USA, Joe Biden, alla Russia di "non star rispettando gli accordi di Minsk", sembrano piuttosto come voler attuare una cinica profezia. L'accordo di Minsk viene bruciato dal regime filo nazista di Kiev, adulato e sostenuto dagli USA, ma per Washington risulta ideale buttare le colpe sulla Russia e sulle milizie separatiste delle Repubbliche del Donbass, appoggiate da Mosca. Questo il senso delle insinuazioni diplomatiche fatte da Kerry a Mosca e queste, alla luce degli avvenimenti, prendono un significato reale. Ovviamente gli americani cercano di esercitare pressioni su Mosca per spingere il leader siriano Bashar al-Assad a cedere ai piani di Washington per un cambio di regime. Da alcuni mesi, Kerry si è trovato a richiedere alla Russia "di portare Assad al tavolo dei negoziati "con la finalità di discutere la sparizione del leader siriano ordinata dagli USA". La Russia ha detto ripetutamente a Washington ed ai suoi alleati della NATO, Turchia e arabi, che il futuro politico della Siria è una questione sovrana da far decidere soltanto al popolo siriano senza interferenze esterne. Ma gli statunitensi semplicemnte non vogliono saperne. Washington vuole che Assad ed il suo governo siano messi da parte nello schema di cambiamento di regime che perseguono da anni in Siria. Questo schema illecito ed occulto era in marcia da almeno 5 anni, già da prima dello scoppio del conflitto, avvenuto nel Marzo del 2011, uno schema/progetto coperto sotto la mascheratura delle rivolte per le "primavere arabe". “Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e non sancire fine egemonia USA” Questo progetto era collegato con altre operazioni di cambio di regime dirette dagli Stati Uniti in Afghanistan, in Iraq ed in Libia, oltre in altre zone ed era diretto a promuovere l'egemonia geopolitica degli USA nel Medio Oriente, la zona più ricca di risorse petrolifere del pianeta, ed a scalzare l'influenza russa ed iraniana nella regione. Quando il portavoce di Kerry ha detto che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui", quello a cui si riferisce è il fatto che il presidente siriano non ha intenzione di andarsene fino a quando non sarà il popolo siriano a decidere la sua permanenza o meno. Neppure il governo di Assad fornisce alcuna disponibilità a negoziare con i terroristi. Assad ha ribadito la sua impostazione, una linea politica condivisa con Russia ed Iran, dopo il vertice saudita, tenutosi a Riyad, dove si erano riunite diverse fazioni dell'opposizione. Lo scopo presunto del vertice in Arabia Saudita, era quello di costituire un fronte unito per anticipare i negoziati che Washington sta promuovendo sulla transizione siriana.
Hanno assistito a questo vertice i rappresentanti dei gruppi di "oppositori" che hanno legami con i gruppi terroristi affiliati ad Al Qaeda, allo Stato Islamico ed a Jabhat Al Nusra. (Adel al-Jubeir, capo della diplomazia dell'Arabia Saudita. Siria, senza soluzione politica l'Arabia Saudita continuerà ad armare l'opposizione). Questi gruppi sono tutti appoggiati da Arabia Saudita e Qatar, due Stati che da ultimo hanno sorprendemente annunciato di aver costituito una "alleanza per la lotta al terrorismo" (?!). Il leader eletto della Siria, Bashar al-Assad, ha ogni buon diritto nel rifiutare qualsiasi dialogo con questa "opposizione" ed accusare Arabia Saudita e gli altri stati del Golfo di sostenere e fomentare il terrorismo. I gruppi di "opposizione patriottica" con cui Assad è disponibile ad intrecciare un dialogo, non sono stati neppure invitati al vertice di Rijad. In ogni modo, ritornando al tentativo di corruzione fatto da Washington con la Russia, la BBC ha informato: "Conflitto in Siria: Kerry cerca di limitare le divisioni con la Russia". L'interferenza della BBC nello scambio mutuo è un eufemismo. Il punto è che gli USA sono la parte che sta facendo di tutto per "ridurre le divisioni" — ciò significa convincere la Russia ad adottare il loro obiettivo di obbligare Assad a lasciare il potere. Vista la ultra decennale alleanza strategica della Russia con la Siria e visto che la Russia sa molto bene che cosa significherebbe un cambio di regime che risulterebbe una ricetta per maggiore instabilità nella regione, con il rischio di infiltrazione di terrorismo islamista all'interno del territorio russo, è inconcepibile che la Russia si associ agli obiettivi di Washington. Gioco nuovo, regole vecchie. E qui entra in gioco l'Ucraina, utilizzata come una leva per smuovere la volontà russa di sostenere l'alleato siriano. L'Ucraina rappresenta una minaccia di portare violenza scatenata contro le etnie russe che vivono nel paese o di essere un edulcorante per alleggerire le sanzioni. Non è difficile immaginare che Washington potrebbe dichiarare all'improvviso e con cinismo "che adesso Mosca sta adempiendo a Minsk"ed allora potrebbe (contenendo il governo di Kiev) raccomandare di levare le sanzioni alla Russia anche da parte degli alleati europei che questi hanno imposto sul conflitto in Ucraina inventato l'anno scorso.
Ma la trappola è quella che Mosca dovrebbe corrispondere alle richieste di Washington in Siria. Il detto diplomatico degli USA: "ridurre le differenze". Le misure a compensazione della corruzione sono quelle che, se Mosca non ottempera, allora in Ucraina si vedrà uno scenario di guerra appoggiato dagli Stati Uniti. I tamburi di guerra stanno già rullando: http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1830989/piano-usa-in-siria-gioco-sull-ucraina.html#ixzz3wHukMZ6K
DOVE SATANA sbatte per terra, la corna di destra BUSH, e la corna di Sinistra ROTHSCHILD! Voi siete i satanisti e i vostri soldati vanno facendo gli assassini e gli stupratori, in giro per il mondo! WASHINGTON, 4 GEN - Centinaia di bambini figli di membri delle forze armate Usa sono vittima ogni anno di abusi sessuali, soprattutto da parte di militari, ma anche da parte di membri delle loro stesse famiglie. E' quanto emerge dai dati raccolti dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. In base a tali dati, esclusiva della Associated Press, i casi accertati di abusi sessuali commessi da militari tra gli anni fiscali 2010 e 2014 ammontano ad almeno 1.584. I casi che riguardano i bambini sono 840.
========================
gli atei e i maniaci religiosi, sono spregevoli sullo stesso livello, perché, entrambi cercano di scaricare CONTRO DIO, il peso della loro infamia ] [ Vescovi Francia contro copertina Charlie, provocazione - "La Conferenza episcopale francese non commenta chi cerca solo di provocare. E' il genere di polemiche di cui la Francia ha bisogno?": lo scrivono i vescovi francesi in un tweet commentando la copertina di Charlie Hebdo un anno dopo gli attacchi che rappresenta un dio con un kalashnikov sulle spalle.
============================
COME AL SOLITO ITALIA DELLA INFAMIA, E DEI MASSONI BILDENBERG, PISCIA SEMPRE PER TERRA, FUORI DEL CESSO, TUTTE LE VOLTE, E PER UNA FEMMINA COME LEI? QUESTO è VERAMENTE GRAVE! MA, SE SAUDITI STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI SCIITI IN SIRIA DA 5 ANNI, a COSA PUò SERVIRE IL TUO BUONISMO? tu non hai la dignità di condannare la sharia a livello mondiale, perché, tu sei uno schiavo Rothschild Bildenberg! Ecco perché, tu porti sulle mani il sangue di tutti i martiri cristiani che è sparso per il mondo, e presto avrai anche il sangue di tutti gli israeliani sulle tue mani: anche!
ROTHSCHILD USURAIO INFAME ] un pezzo di formaggio al posto tuo? avrebbe già pianto lacrime di sangue e compassione per Israele! MA, POTENTE è LA TUA BESTIA SODOMA GENDER TALMUD satanico, e KABBALAH MAGIA NERA, TU SEI LA PIù PERFETTA IMMAGINE DI SATANA CHE ESISTE SU QUESTO PIANETA: PERFIDO USURAIO IMMONDO!
04/01/2016 INDIA cristiani sempre più vulnerabili perseguitati. “Cittadini di seconda classe”: 15 cristiani arrestati per presunte conversioni forzate. La polizia di Puttur in Karnataka ha interrotto le celebrazioni per “proteggere” la chiesa, circondata da radicali indù. Le autorità religiose sono state chiamate a deporre e sono state date loro delle regole da seguire per le future preghiere. Tra queste, l’obbligo di avvertire la polizia. Leader cattolico: “Nell’India laica, i cristiani sono vulnerabili e perseguitati”. Bangalore (AsiaNews) – La minoranza cristiana “è vulnerabile ed è sottoposta a molestie e persecuzione sia da parte degli estremisti che dalle autorità, che hanno il compito di proteggere i cittadini. È evidente che i cristiani sono considerati dei cittadini di seconda classe nell’India laica”. Lo afferma ad AsiaNews Sajan K George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), commentando l’ennesimo arresto di 15 cristiani per presunte conversioni forzate nello Stato indiano del Karnataka. L’episodio è avvenuto alla vigilia del nuovo anno nella parrocchia di Bannur Jodukatte a Puttur, nel distretto del Kannada meridionale. La polizia ha interrotto la funzione religiosa della Believers Church [una congregazione di evangelici protestanti – ndr] giustificando il gesto come “protezione” nei confronti della chiesa, che era stata circondata da decine di radicali indù.
La sera del 31 dicembre 2015 la chiesa protestante di Bannur Jodukatte ha organizzato una preghiera per inaugurare il nuovo anno. Più di 15 persone hanno partecipato alla celebrazione, per lo più lavoratori migranti provenienti da Perne, Salmara, Bannur e Badagannur [varie località del Karnataka – ndr]. La funzione ha attirato l’attenzione di estremisti indù membri di due gruppi ultranazionalisti, il Bajrang Dal e il Vishwa Hindu Parishad. I radicali hanno tentato di interrompere la cerimonia facendo irruzione nella chiesa, ma sono stati bloccati dalle porte chiuse. A quel punto gli agenti sono intervenuti per “sedare gli animi” e hanno prelevato i fedeli all’interno della chiesa. Portati alla vicina stazione di polizia, sono stati rilasciati dopo poche ore.
Il giorno seguente le autorità religiose sono state convocate per deporre sul fatto e hanno assicurato che non vi è stato alcun tentativo di proselitismo. La polizia ha riferito loro alcune regole da osservare in futuro, tra cui l’obbligo di avvertire le autorità in caso di programmazione di preghiere. Inoltre nell’organizzazione delle funzioni, dovrà essere preferita la popolazione locale. Il presidente del Gcic denuncia che nessuna azione è stata intrapresa “nei confronti di coloro che disturbano la pace sociale”. “Il Gcic – conclude – condanna con forza l’atto della polizia, che è intervenuta in modo rapido e ha agito ai danni di persone che stavano pregando in un luogo privato. La polizia ha solo disperso la folla accalcata fuori la chiesa”.
========================
Hitler 666 USURAIO FARISEO immondo SPA FED ] è AL POTERE IN USA NUOVO ORDINE MONDIALE! come potrebbe la TURCHIA entrare in Europa e nella NATO, se la questione di Cipro, non viene risolta? VOI AUTORIZZATE GLI ISLAMICI AD INVADERE LE NAZIONI! QUINDI ANCHE VOI SARETE INVASI, PERCHé ERDOGAN MI DISSE, tre anni fa, CHE LA SICILIA APPARTIENE ALLA TURCHIA!
HO CERCATO UNA LOGICA NEL DIO DI OBAMA, è non ho trovato nessuna logica in lui, perché lui non ha un dio o una Nazione, al di fuori di quella del suo conto in banca! LUI è STATO PAGATO PER FARE L'ATTORE! ebrei per la FED? sono goym!
IRAN & SAUDI ARABIA ] datevi una calmata voi! i FARISEI hanno ucciso GESù, ma, non hanno ucciso Maometto o il Comunismo, NAZISMO, ECC.. ecc.. semplicemente perché, a Gesù? NON ERANO STATI LORO A CREARLO! SE, POI, voi AVETE DECISO DI FARE RIDERE I FARISEI, accomodatevi pure BURATTINI, voi siete nella loro agenda, perché, loro vi hanno creato!
IRAN & SAUDI ARABIA ] NELL'OSSERVATorio sul MARTIRIO dei cristiani, voi mi avete fatto contare i cadaveri, DI PERSONE COMPLETAMENTE INNOCENTI, per 30 anni, ED OGGI? IO POTREI GIOIRE DELLA VOSTRA ROVINA! ma, io non sono cattivo come voi! SIA IL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE IL GIUDICE TRA ME E VOI! NON FA NIENTE, che, per voi, io sono un INFEDELE di schiavo dhimmi, IDOLATRA IMPURO, che, deve morire! non fa niente! VOI PER ME, VOI SIETE SEMPRE I MIEI FRATELLI! Islam spread satana worldwide
ROTHSCHILD USURAIO INFAME immondo ] lol. dicono che, in Occidente è stato legalizzato il satana di culto. DAI DIMMI CHE SI TRATTA DI UNA BARZELLETTA! LOL. non può essere vero!
Benjamin figured lol ] ma, se tutti quelli che fanno la religione, che loro SEGUONO UN DIO MISERICORDIOSO pieno di amore, loro rischiamo spesso di fare le azioni dei satanisti? come allora potrebbero essere cattive le azioni di una eventuale Chiesa di satana del dio GUFO al Bohemian GROVE jahbulon, Talmud Kabbalah SPA FED BANCA MONDIALE, Bush NEOCONs AIPAC SPA NWO Bildenberg Merkel l'anticristo?
======================
ma proprio il suo dio allah akbar, che è insanguinato in tutta la LEGA ARABA per le leggi sui dhimmi schiavi, ecc. ecc.. la ipocrisia dei musulmani è speculare, alla ipocrisia dei farisei: nasce dall'inferno! PARIGI, 4 GEN - Il presidente del Consiglio francese del culto musulmano, Anouar Kbibech, si dice "ferito" dalla copertina del numero speciale di Charlie Hebdo a un anno dall'attacco, che rappresenta Dio con un kalashnikov in spalla e l'abito insanguinato. "Colpisce tutti i credenti delle diverse religioni", ha detto a Le Parisien.
===================
04.01.2016 [ nella NATO si è perso il "BEN DELL'INTELLETTO!" ] Turchia pronta a denunciare la Russia al WTO per le sanzioni, contesa contro Mosca sarà risolta nei tribunali internazionali. Le relazioni  tra la Russia e la Turchia sono entrate in crisi dopo il 24 novembre, a seguito dell'abbattimento in Siria di un bombardiere russo Su-24 per opera di un caccia turco caccia F-16. Vladimir Putin ha definito il fatto "una pugnalata alle spalle" dei complici dei terroristi. Dopo l'introduzione delle sanzioni da parte della Russia, il business turco ha subito perdite considerevoli nel settore alimentare e nel turismo, settori chiave dell'economia turca. Ankara prevede di riorientare le sue esportazioni verso il Kenya, la Nigeria ed altri Paesi africani, scrive il giornale. "Il popolo turco patisce danni per le azioni delle autorità turche, che hanno barattato gli interessi dei propri cittadini con affari criminali insieme ai terroristi," — ha dichiarato la presidente della commissione Sicurezza e Lotta alla Corruzione della Duma Irina Yarovaya commentando i piani di Ankara.
Benjamin figured lol ] per la pace tra IRAN e ARABIA SAUDITA? John Kerry si è andato prendere tutti i miei meriti! GLI SPEZZERò UN ALTRA GAMBA!
 Benjamin figured lol ] io ho sentito dire, circa, la notizia di un DIRIGENTE BANCHIERE, che è andato vestito sa DRAG a trovare i suoi impiegati! ] trascurando, l'aspetto drammatico e violento, circa, il trauma emotivo che hanno dovuto subire quei poveri infelici? [ lol. ] poi, tu pensa al danno psicologico che è stato fatto anche nei miei confronti! Perché adesso, NON POTREBBE MAI ESSERE MIA, LA RESPONSABILITà DI AVERE FATTO CROLLARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE! lol.
Benjamin figured lol ] Dio benedica i gay! NON ESISTEVANO? ANDAVANO INVENTATI!
===========================
è in mio POTERE Abracadabra ( ἀβρακαδάβρα )? eIH MAGOTTO OBAMA GENDER DARWIN LA SCIMMIA SODOMA, ALLORA, SE TU HAI QUESTO POTERE? 1. CHIUDI LE SCUOLE DI STREGONERIA, E DI: 2. PORNOGRAFIA, E, 3. TUTTI I FILM DEL TERRORE, 4. CONDANNA E CHIUDI TUTTE LE CHIESE DI SATANA, 5. RIPORTA LE RADICI EBRAICO CRISTIANE DELLA NOSTRA SOCIETà E POI, VEDRAI COME è IN TUO POTERE Abracadabra ( ἀβρακαδάβρα , LA GENTE, POI, NON SI UCCIDERà PIù! ] [ WASHINGTON, 4 GEN - Le decisioni sul controllo delle armi che mi appresto a prendere sono pienamente nell'ambito dei miei poteri Abracadabra ( ἀβρακαδάβρα) e coerenti e in linea con il secondo emendamento, sulla libertà di portare armi, della Costituzione Usa: lo ha detto il presidente americano, Barack Obama, replicando così alle accuse di scavalcare illegalmente il Congresso. "In questo Paese - ha detto Obama - le stragi di massa sono più comuni che in altri posti. E il Congresso ha il dovere di agire".
YOUTUBE ] lol. ieri ti ho detto, che, tu per oggi, tu avresti dovuto preparare le medicine! e se, invece, del Plasil, che, è un farmaco indicato per combattere la nausea e il vomito, tu avessi bisogno di un esorcismo? LOL. DICO CON TUTTI I VIDEO DI SATANA CHE TU HAI QUì? QUESTA, tra le ipotesi? NON DOVREBBE ESSERE UNA IPOTESI DA SOTTOVALUTARE PER TE!
Benjamin figured lol ] ho cambiato idea, [ non uccido più tutti i peccatori, che, come dice Dio JHWH a Giona: "loro non sanno distinguere la loro destra, dalla loro sinistra” (Gna 4:11) MA, io UCCIDO, adesso, TUTTI I TEOLOGI del MONDO, lol. perché, Dio non mi può venire a dire, adesso, che loro non sanno distinguere la loro destra dalla loro sinistra” lol.


Attaccato un monastero ortodosso dai fondamentalisti islamici in Siria Tags: Medio Oriente, Attualita', Siria, Notizie, Nel mondo, Crimine, Islam, Chiesa ortodossa, Opposizione .. Uomini armati sabato mattina hanno cercato di prendere d'assalto uno dei più antichi monasteri cristiani nella parte occidentale della Siria, costruita nel IV secolo, nei pressi di Homs: il monastero ortodosso di San Giorgio, ma hanno incontrato la resistenza delle forze sicurezza siriane. I fondamentalisti hanno subito perdite e si sono ritirati nella zona di Al-Hosn. Tra gli aggressori c'erano molti stranieri, ovvero mercenari jihadisti, emerge dalle testimonianze giunte.

MILANO, 18 AGOsto - La ''condanna più ferma'' e la ''certezza, che il popolo egiziano, saprà individuare e punire, i responsabili'' degli attacchi alle chiese in Egitto, sono state espresse a Milano, da Mahmoud El Abiary, responsabile dell'unica rivista dei Fratelli Musulmani, edita in Europa. El Abiary ha contestato, le accuse alla Fratellanza, e ha citato l'episodio di un'esplosione del 2010, nella Chiesa dei Santi, addebitata agli islamici e che invece ''dopo un'indagine si rivelò opera di servizi deviati' ma, sempre islamisti'. -- ANSWER -- Ma è la Sharia, intolleranza, mancanza di libertà di religione, sottomisione e schiavitù dei dhimmi, che, condanna, tutti voi come razzisti, assassini, ladri, bugiardi ed ipocriti, e non ha nessuna importanza, se, i farisei anglo-americani FMi bildenberg, loro vogliono proteggere tutte le vostre menzogne, per rovinare Israele
CIA DATAGATE, IMF, 187AUDIOHOSTEM 666 - and HOW, and when, a son of Satan, like you, has been: a son, the truth? why, you do not proof, of your slander against me! it is not my fault, you you not have time, to talk to me.. -- e COME, e quando, un figlio di satana, come te, è mai stato: un figlio, della verità? tu fai a dimostrazione delle tue calunnie, contro di me! non è colpa mia, se, tu rifiuti sempre, di parlare con me

08/17/2013 UZBEKISTAN. Uzbek authorities raid Christian family summer camps Recent raids in Tashkent and Samarkand. Police target the annual summer camps organized by the Baptist Union. The Baptists are accused of violating rules relating to the ownership and distribution of religious materials. Samarkand police interrogate even children for over six hours. 08/16/2013. EGYPT, ISLAM, In Cairo, a few thousand protesters heed call for a Day of Rage, as dozens die in clashes with soldiers. Clashes pit soldiers against the Muslim Brotherhood in Cairo, Damietta and Ismailia. Demonstrators tried to storm police stations. The low turnout is a sign of division between the Islamists. The West does not understand that the Brotherhood is connected to al-Qaeda and Salafist terrorism. Today, no churches or Christian homes have been attacked as self-defence groups, including members of the anti-Morsi Tamarod movement, come out to protect them.
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. 08/17/2013 19:48. The list of Christian churches, schools, institutions, shops torched by the Muslim Brotherhood in the last three days. The following list of 58 looted and burned buildings (including convents and schools) has been verified by representatives of the Christian Churches. Cairo (AsiaNews) - At least 58 Christian churches, schools, institutions, homes and shops have been attacked, looted and torched over the last three days by the Muslim Brotherhood and supporters of Mohamed Morsi, the former Egyptian president who was deposed on 3 July .
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. On August 14 the army has tried to evict the sit-in of the Islamists in Rabaa El Nahda Square and Adaweya. In a wave of devastating violence, over 600 people were killed and thousands injured. But violent attacks were also carried out on Catholic, Orthodox, Evangelical churches as well as the homes and shops of Christians, as we have documented. The representatives of the Christian Churches have drawn up a list which we publish below. The list was handed over to AsiaNews by the Press Office of the Catholic Church in Egypt.
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> 1. Franciscan church and school (road 23) - burned (Suez), 2. Monastery of the Holy Shepherd and hospital - burned (Suez), 3. Church of the Good Shepherd, Monastery of the Good Shepherd - burned in molotov attack (Asuit). 4. Coptic Catholic Church of St. George - burned (Minya, Upper Egypt). 5. Church of the Jesuits - burned (Minya, Upper Egypt), 6. Fatima Basilica - attacked - Heliopolis. 7. Coptic Catholic Church of St. Mark - burned (Minya - Upper Egypt)
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> 8. Franciscan convent (Sisters of the Immaculate Heart of Mary) - burned (Beni Suef, Upper Egypt), 9. Church of St. Teresa - burned (Asuit, Upper Egypt), 10. Franciscan Church and School - burned (Asuit, Upper Egypt). 11. Convent of St Joseph and school - burned (Minya, Upper Egypt), 12. Coptic Catholic Church of the Sacred Heart - torched (Minya, Upper Egypt), 13 Convent of the Sisters of Saint Mary - attacked (Cairo), 14. School of the Holy Shepherd - attacked (Minya, Upper Egypt)
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> Orthodox and Evangelical Churches, 1. Anglican Church of St. Saviour - burned (Suez), 2. Evangelical Church of St Michael - surrounded and sacked (Asuit, Upper Egypt) 3. Coptic Orthodox Church of St. George - Burned (Minya, Upper Egypt), 4. Church of Al-Esla - burned (Asuit, Upper Egypt), 5. Adventist Church - burned, the pastor and his wife abducted (Asuit, Upper Egypt), 6. Church of the Apostles - burned (Asuit, Upper Egypt).
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> 7. Church of the Holy renewal - burned (Asuit, Upper Egypt), 8. Diocesan Centre Coptic Orthodox Qusiya - burned (Asuit, Upper Egypt), 9. Church of St. George - burned (Arish, North Egypt), 10. Church of St. George in al-Wasta - burned (Beni Suef, Upper Egypt), 11. Church of the Virgin Mary - attacked (Maadi, Cairo), 12. Church of the Virgin Mary - attacked (Mostorod, Cairo), 13. Coptic Orthodox Church of St. George - attacked (Helwan, Cairo)
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> 14. Church of ​​St. Mary of El Naziah - burned (Fayoum, Upper Egypt), 15. Church of Santa Damiana - sacked and burned (Fayoum, Upper Egypt), 16. Church of St. Theodore - burned (Fayoum, Upper Egypt), 17. Evangelical Church of al-Zorby - Sacked and destroyed (Fayoum, Upper Egypt), 18. Church of St. Joseph - burned (Fayoum, Upper Egypt) 19. Franciscan School - burned (Fayoum, Upper Egypt), 20. Coptic Orthodox Diocesan Center of St. Paul - burned (Gharbiya, Delta),
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> 21. Coptic Orthodox Church of St. Anthony - burned (Giza), 22. Coptic Church of St. George - burned (Atfeeh, Giza), 23. Church of the Virgin Mary and father Abraham - burned (Delga, Deir Mawas, Minya, Upper Egypt), 24. Church of St. Mina Abu Hilal Kebly - burned (Minya, Upper Egypt), 25. Baptist Church in Beni Mazar - burned (Minya, Upper Egypt), 26. Church of Amir Tawadros - burned (Minya, Upper Egypt), 27. Evangelical Church - burned (Minya, Upper Egypt)
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> 28. Church of Anba Moussa al-Aswad- burned (Minya, Upper Egypt), 29. Church of the Apostles - burned (Minya, Upper Egypt), 30. Church of St Mary - arson attempt (Qena, Upper Egypt), 31. Coptic Church of St. George - burned (Sohag, Upper Egypt), 32. Church of Santa Damiana - Attacked and burned (Sohag, Upper Egypt), 33. Church of the Virgin Mary - burned (Sohag, Upper Egypt), 34. Church of St. Mark and community center - burned (Sohag, Upper Egypt), 35. Church of Anba Abram - destroyed and burned (Sohag, Upper Egypt)
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> Christian institutions. 1. House of Fr. Angelos (pastor of the church of the Virgin Mary and Father Abraham) - burned (Minya, Upper Egypt), 2. Properties and shops of Christians - Burnt (Arish, North Egypt), 3. 17 Christian homes attacked and looted (Minya, Upper Egypt) 4. Christian homes - Attach (Asuit, Upper Egypt), 5. Offices of the Evangelical Foundation - burned (Minya, Upper Egypt), 6. Stores, pharmacies, hotels owned by Christians - attacked and looted (Luxor, Upper Egypt),
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> 7. Library of the Bible Society - burned (Cairo), 8. Bible Society - burned (Fayoum, Upper Egypt) 9. Bible Society- burned (Asuit, North Egypt). 08/17/2013 12:31, EGYPT - ISLAM Cairo, hundreds of Islamists barricaded in mosque. More attacks on churches and Christian buildings. The Army is negotiating with the protesters to clear the building. Yesterday, more than 1,000 Islamists were arrested.
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI --->Blood bank torched; protesters shot at firemen. Christian organizations draw up a list of churches attacked yesterday. Hamas and Iran defend Muslim Brotherhood. Cairo (AsiaNews) - Hundreds of Islamists have barricaded themselves in the Ghamal Al-Fatah mosque since last night (see photo), after bloody clashes with the army following the "Day of Rath" launched by the Muslim Brotherhood to demand the return of ousted President Mohamed Morsi. Meanwhile,
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> representatives of the Christian Churches are drawing up a list of new attacks on Christian buildings that took place yesterday at the hands of Morsi supporters. The Al-Fatah mosque is located near Ramses Square, the meeting point of the Islamists for the demonstrations yesterday, who wanted to challenge the state of emergency and a curfew imposed by the army, after the bloodbath of three days ago in which over 600 people were killed.
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI --->The current situation is one of confusion. Some sources say that the soldiers entered the mosque to negotiate its evacuation with protesters. Many of them asked not to be arrested and to be protected from possible snipers outside the building. Other sources say that more than 700 protesters want to remain barricaded in the mosque, surrounded by armored vehicles and soldiers in riot gear. Some state media say that shots were fired from inside the building.
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> According to official sources yesterday at least 1,000 demonstrators were arrested, more than 500 in Cairo alone. Demonstrations also took place in other parts of the country. The updated death toll now stands at around 100 people, half of them in the provinces. Witnesses report that not all of the protesters were helpless civilians. Some were fully armed with automatic weapons. The army clashed with them when they tried to attack and set fire to government buildings and police stations.
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> One of the buildings that was destroyed in the clashes was the Cairo blood bank, near Ramses Square, which houses millions of blood donations. The Islamists penetrated the building setting fire to it while employees trapped inside tried to save themselves. The pro-Morsi protesters even greeted firemen who rushed to the scene with gunfire. As in recent days, pro-Morsi Islamists yesterday launched fresh attacks on churches and Christian buildings.
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> Unconfirmed reports speak of more than 50 buildings affected, but a more objective verification by Christian organizations now confirms the sacking of five churches, in addition to the 39 buildings burned in recent days. The Egyptian population seems to be increasingly siding with the army and especially against the Muslim Brotherhood
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> who they are describing as "terrorists" given the violence and radical Islamic nature of their projects. But within the National Liberation Front, a set of groups that led to the fall of Morsi, some are critical of the army's use of violence. Yesterday Khaled Dawoud, a spokesman for the Front, resigned, on the14th Vice-President Mohamed El-Baradei also resigned because he did not want to be associated with a "bloodbath which could have been avoided."
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

EGYPT, ISLAMISTS SHARIA IMPERIALISM SAUDI ARABIA [tutti gli amici islamisti di: USA UE, ONU, Emma Bonino, Bildenberg, per pugnalare alle spalle Israele, e tutto il genere umano, tutti i poteri bancari occulti e massonici, Spa FMI, dei farisei anglo-americani]. Catholic churches and convents, DISTRUTTI, BRUCIATI, SACCHEGGIATI ---> Yesterday pro-Morsi demonstrators received the support of fundamentalist groups close to Hamas in Jerusalem and Hebron. The Ministry of Foreign Affairs of Iran also spoke in favor of the Islamists. The army's heavy use of violence has also been criticized by Muslim groups in Indonesia and Malaysia. However, Saudi Arabia, UAE, Jordan, Libya and Syria's support for the Egyptian government remains strong.
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

sono bene armati, tutti gli amici barbuti, salafiti, fratellanzi, cugini e parenti di al Quaeda, di Emma Bonino Bildenberg, tutti i traditori farisei Anglo-Americaani che hanno rubato il signoraggo bancario, e stanno complottando, contro, Israele -- [tgcom24] Si apprende, inoltre, che, la polizia egiziana ha disperso, dopo una sparatoria, un sit-in, di dimostranti pro-Morsi, radunatisi, nella moschea Abu Bakr, a Bab El-Shaariya, un distretto de Il Cairo, come, riferisce l'agenzia ufficiale Mena secondo cui, un militare è rimasto ferito nel conflitto, a fuoco, e 114 manifestanti, incluse 18 donne, sono stati arrestati, per l'asserito possesso, di "una pistola"... ecc..
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

[Bonino: "No al bando Fratelli musulmani".. FORSE PERCHÉ GLI ISLAMICI SONO INDISPENSABILI, PER LA REALIZZAZIONE DELLA GUERRA MONDIALE?] Sissi: non cederemo alla violenza, È intervenuto l'uomo forte dell'esercito egiziano, il generale Abdel Fattah al-Sissi, avvertendo, che, "lo Stato" non intende piegarsi alla violenza imputata ai Fratelli Musulmani. "Chiunque immagini, che, la violenza possa piegare lo Stato, e gli egiziani dovrà ravvedersi - ha proclamato Sissi -. Noi non resteremo mai silenziosi di fronte alla distruzione del Paese". --ANSWER -- Pro-Morsi, in 404, SONO accusati di omicidio - Fonti giudiziarie fanno sapere, che, 404 sostenitori del presidente deposto Morsi, arrestati dopo gli scontri di venerdì a piazza Ramses, sono stati formalmente accusati di omicidio. Per loro sono stati disposti, 15 giorni di carcerazione preventiva.
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

rainews24. Il Cairo, 18 Agosto 2013 ] tutti gli amici islamisti, della Lega Araba, ONU, UE, USA, "Ci hanno fatte sfilare, come prigionieri di guerra, e ci hanno insultate, mentre, ci conducevano in giro, di strada, in strada senza dirci dove, ci stavano portando" ]] . Gli edifici cristiani dati alle fiamme in Egitto. La scuola in fiamme, tre suore salvate da una donna musulmana. La testimonianza di suor Manal, la direttrice della scuola, su quanto accaduto mercoledì, poco dopo i brutali raid delle forze di sicurezza per sgomberare due sit-in pro Morsi al Cairo. La scuola francescana di Bani Suef, in Egitto, è stata data alle fiamme dagli islamisti, che hanno poi fatto sfilare tre suore per le strade come se fossero prigioniere di guerra, prima che una donna musulmana offrisse loro rifugio. Altre due donne che lavoravano nella scuola sono state inoltre, violentate, mentre, provavano a farsi largo tra la folla.
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

rainews24. Il Cairo, 18 Agosto 2013 ] tutti gli amici islamisti, della Lega Araba, ONU, UE, USA, "Ci hanno fatte sfilare, come prigionieri di guerra, e ci hanno insultate, mentre, ci conducevano in giro, di strada, in strada senza dirci dove, ci stavano portando" ]] .A raccontarlo è suor Manal, la direttrice della scuola, che in un'intervista telefonica di circa un'ora ad Associated Press ricostruisce quanto accaduto mercoledì, poco dopo i brutali raid delle forze di sicurezza per sgomberare due sit-in pro Morsi al Cairo, che hanno provocato un bagno di sangue. [[ attaccati decine di edifici ]] Gli islamisti hanno poi attaccato circa 40 chiese copte con incendi e saccheggi, mentre altre 23 chiese hanno riportato gravi danni. Inoltre sono state attaccate case e negozi di proprieta della minoranza cristiana.
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

rainews24. Il Cairo, 18 Agosto 2013 ] tutti gli amici islamisti, della Lega Araba, ONU, UE, USA, "Ci hanno fatte sfilare, come prigionieri di guerra, e ci hanno insultate, mentre, ci conducevano in giro, di strada, in strada senza dirci dove, ci stavano portando" ]] . [Suor Manal ricostruisce l'accaduto] Mercoledì stava facendo colazione con altre due suore ospiti, Abeer e Demiana, quando è giunta la notizia del violento sgombero dei due sit-in pro Morsi del Cairo da parte della polizia, con centinaia di morti. Poco dopo una folla di persone ha fatto irruzione nella scuola, sfondando le finestre. Ne sono seguite sei ore di caos, in cui gli aggressori hanno saccheggiato quanto c'era nell'istituto, dai soldi ai computer, da tavoli e sedie ai proiettori. Poi hanno smontato la croce, all'ingresso e l'hanno sostituita, con un cartello nero, somigliante, alla bandiera di al-Qaeda.
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

rainews24. Il Cairo, 18 Agosto 2013 ] tutti gli amici islamisti, della Lega Araba, ONU, UE, USA, "Ci hanno fatte sfilare, come prigionieri di guerra, e ci hanno insultate, mentre, ci conducevano in giro, di strada, in strada senza dirci dove, ci stavano portando" ]] . C'era fuoco in ogni angolo dell'istituto, che è composto da un edificio principale di 115 anni fa e da altre due strutture pi· recenti, ed è andata in fiamme anche la biblioteca. [[ Lo spettro di Al Qaida, arrestato il fratello di Zawahri ]]
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

[[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.]], Mentre, continua in Egitto la violenta repressione, dei criminali, Fratelli musulmani, che, ha già provocato, da mercoledì, oltre, 800 morti, da alcuni giorni, sono aumentati nel Paese gli attacchi, che, prendono di mira la comunità cristiana. La scuola francescana di Bani Suef, in Egitto, è stata data alle fiamme da un gruppo di islamisti, che hanno poi fatto sfilare tre suore per le strade come se fossero prigioniere di guerra, prima che una donna musulmana offrisse loro rifugio. Altre due donne che lavoravano nella scuola hanno inoltre subito molestie sessuali mentre provavano a farsi largo tra la folla.
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

[[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.]], , A raccontarlo è suor Manal, la direttrice della scuola, che in un'intervista telefonica di circa un'ora ad Associated Press ricostruisce quanto accaduto mercoledì, poco dopo i brutali raid delle forze di sicurezza per sgomberare due sit-in pro Morsi al Cairo, che hanno provocato un bagno di sangue. Da allora gli islamisti hanno attaccato decine di chiese, oltre che case e negozi di proprietà della minoranza cristiana, e sono già due i cristiani uccisi. Sembra trattarsi di una campagna di intimidazione mirata a intimare ai cristiani fuori dal Cairo di restare fuori dall'attivismo politico.
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

[[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.]], , Nelle province a sud della capitale, come appunto Bani Suef e Minya, la comunità cristiana teme ora attacchi imminenti e in due monasteri a centinaia si sono raccolti oggi perchè intendono difendere le strutture. [[ Non solo morti, lo scempio dei musei ]] Moschee danneggiate, musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati. La crisi egiziana non ha lasciato, solo morti sul terreno ma, anche una scia di devastazione, nei luoghi del patrimonio storico dell'Egitto. Il Malawi National Museum, uno dei più famosi del Paese, sito nella città di Minya (250 km dal Cairo), è stato saccheggiato e danneggiato da vandali che, oltre a rubare alcuni preziosi,
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

[[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.]], ne hanno distrutto altri e aperto i sarcofagi, secondo quanto ha riferito il ministero delle Antichità che ha puntato il dito contro i sostenitori dei Fratelli Musulmani. Questi ultimi, riferisce il ministero, avevano organizzato un sit-in, nel giardino del museo, ma, poi sono entrati con la forza nell'edificio distruggendo, anche le camere di sorveglianza. Una stima ufficiale dei danni, non è stata resa nota, mentre, il ministero, sta ancora compilando la lista, per evitare che i preziosi vengano contrabbandati nel Paese. L'Unesco e l'Interpol prevedono di inserire le opere rubate, su una 'lista rossa' per evitare che siano commercializzati fuori dal Paese.
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

[[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.]], "è una grande perdita, sono molto rattristato da ciò che hanno fatto", ha detto il ministro delle Antichità, Mohamed Ibrahim. Il museo rimane chiuso, ha precisato il ministro, mentre, tutti i siti archeologici e gli altri musei del Paese continueranno a stare aperti, ma chiuderanno due ore prima del previsto a causa dell'instabilità del Paese. In questi ultimi giorni sono state bruciate, e razziate, oltre 40 chiese cristiane, cattoliche, ortodosse ed evangeliche; danneggiate anche alcune moschee: sul web circolano diverse foto,
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

[[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] ecco, tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo, per rovinre il genere umano ed Israele.. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.]], che mostrano la devastazione nella moschea di Rabaa al-Adawiyah, a Nasr City (distretto del Cairo) dove sono visibili i danni provocati alla struttura; danni ingenti, anche alla moschea di al-Fatah al Cairo, dove ieri la polizia è intervenuta per sgomberare gli "irriducibili" dei Fratelli Musulmani.
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

[gli islamici prendono di mira, la comunità cristiana (ma, questo non è una novità, è, un ininterrotto martirio di secoli), per dimostrare, la democrazia di Al Jazeera: ONU, UE, USA] Esercito: non puntiamo al potere! ma, i militari non resteranno "in silenzio di fronte alla distruzione dell'Egitto". L'avvertimento arriva da Abdel Fattah al-Sisi, capo delle forze armate e uomo forte del paese arabo. "Chiunque, pensi, che, la violenza metterà in ginocchio lo Stato e gli egiziani, riconsideri le proprie posizioni", ha sottolineato al-Sisi, nel corso di un incontro, con, militari e comandanti della polizia. Sissi: non ci piegheremo alla violenza. Sostenitori Morsi verso Corte Costituzionale. I blindati dei militari hanno chiuso, le strade intorno, alla sede dell'Alta corte al Cairo. Intanto, si segnalano migliaia, di pro-Morsi in corteo, in 4 governatorati, tra, cui Giza e Fayyoum.
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

[[TG 24 Syria, about an hour ago, Egypt ‬, as in Syria ‪, ‬ scandal, AlJazeera ‬ distorts the facts, indictment, the Copts ‬, he had burned their own churches ‬ , this is the slander of the century.]][[TG 24 Siria, circa un'ora fa, ‎Egitto‬, come in ‪ ‎Siria, ‎scandalo‬, AlJazeera‬ distorce i fatti, accusa, i ‎Copti‬, di aver bruciato le loro proprie, ‎chiese‬, questa è la calunnia del secolo.]] Se, non ascoltate la voce del Bishop Suriel @BishopSuriel dell'Egitto, chi ascoltate, i vostri false media, "Possono distruggere, le nostre chiese, e le nostre case, ma non possono mai scuotere, la nostra fede e il nostro amore per l'Egitto".TG 24 Siria, 3 ore fa. Egitto‬, L'organizzazione internazionale dei ‪‎Fratelli Musulmani‬, annuncia quello che ha definito una ‎Guerra‬ ‎Santa,‬ contro, l'esercito egiziano, nel corso di una conferenza in ‪Turchia‬.
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

[freedom, to Syria Egypt, from, any islamic regime, sharia, Arabia saudi: imperialism, for Caliphate Wordwide] Egypt has no intention of waging Syria jihad, FM Fahmy says. By REUTERS. [jpost] Cairo reviewing Morsi decision to cut ties with Damascus, according to newly installed foreign minister. Syria's President Bashar Assad. CAIRO - Egypt has no intention of a waging a holy war against Syria, but still supports the Syrian peoples' hopes for freedom, newly installed foreign minister Nabil Fahmy said on Saturday. The Muslim Brotherhood movement of ousted Egyptian President Mohamed Morsi last month joined a call by some Sunni clerics for a jihad against the Syrian government and its Shi'ite allies.[freedom, to Syria Egypt, from, any islamic regime, sharia, Arabia saudi: imperialism, for Caliphate Wordwide]
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

Egitto: ministro Esteri attacca media stranieri "non dicono la verità" attacca i media stranieri, accusandoli di non rappresentare la realtà e di essere solidali con i Fratelli musulmani. "Rifiutiamo tutte le minacce di taglio agli aiuti -- ha detto Fahmy in conferenza stampa -- Abbiamo chiesto ai dipartimenti del ministero di condurre una revisione, per vedere quali aiuti sono usati per farci pressione. Ma parlare di tagliare gli aiuti finanziari all'Egitto, in particolare, in questo periodo, è inaccettabile". -- ANSWER -- ED è scandaloso che USA, e UE, siano i complici di Al Quaeda, e di ogni forma di islamismo radicale.. [Egitto: tra gli arrestati anche Al Zawahiri, fratello del leader di Al Qaeda. A capo del movimento jihad salafita egiziano, Mohamed Al Zawahiri è il leader dei: fratelli musulmani] per quanto è enorme, il loro odio contro, la civiltà ebraico cristiana, che, finiranno per distruggere Israele
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

Egitto: Generale al-Sissi, dice: "qui c'é spazio per tutti, conflitto politico, porta a tunnel oscuro" 18 agosto, 17:03. ROMA, "In Egitto c'é spazio per tutti". è questa la frase, interpretata, in mala fede, come la frase, più conciliante dell'intervento tenuto, oggi, dal comandante delle forze armate, ministro della Difesa e vicepresidente egiziano, generale al-Sissi, ripresa sul profilo Facebook dell'esercito. Sissi - che, ha parlato di fronte ai vertici militari, e al ministro dell'Interno, ha difeso l'azione di forza, in atto, contro, i Fratelli musulmani (terroristi, nazisti, jihadisti, assassini di martiri cristiani innocenti), e ha evocato il "tunnel oscuro", di un "conflitto religioso". -- ANSWER -- È terribile, che, un militare debba essere costretto a fare il politico, soltanto perché i politici sono andati a giurare nella massoneria, per rovinare Israele, durante la guerra mondiale..
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

Gibilterra: protesta pescatori spagnoli, Contro Gb per barriera artificiale, in "acque territoriali" 18 agosto, 16:06 -- ANSWER -- @SPAGNA -- l'Inghilterra ha ragione, in questa disputa, e tu hai a guadagnare, in un rapporto di amicizia da diversi punti di vita, voi potete pretendere, che, nella zona delimitata, si faccia, una riserva naturalistica marina, e che, sia proibita la pesca, in quella nella zona interdetta al passaggio, questo renderà più pescose tutte le acque circostanti
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

Napolitano, Europa sia unita o rischia.. Europa rischia di perdere peso, di avere voce flebile 18 agosto, 16:49. Napolitano, Europa sia unita o rischia. ROMA, ''Oggi non c'è più bisogno dell'Europa per garantire la pace interna. Però, c'è bisogno di essere uniti e più integrati di prima, se no l'Europa rischia di essere sommersa dal processo di globalizzazione, di perdere peso, in modo drastico, di avere una voce sempre più flebile, di non riuscire ad esprimere i valori che un lungo patrimonio storico ha inciso nell'identità europea''. -- ANSWER -- VOI AVETE RINNEGATo, LE RADICI EBRAICO CRISTIANE, voi avete avuto vergogna, di riconoscere l'origine cristiana, dell'Europa, nella Costituzione, voi siete un vicolo cieco, voi siete condannati, al fallimento.. voi avete fatto, dei vostri popoli, gli schiavi dei farisei Spa FMI, anglo-americani
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH 2 giorni fa

Libia: si dimette ministro Interno, TRIPOLI, 18 AGOsto - Il ministro dell'interno libico Mohammed Khalifa al-Sheikh, ha presentato le sue dimissioni oggi in polemica, con il primo ministro, Ali Zeidan.. Al-Sharif al-Wafi, membro del Congresso nazionale generale libico ha precisato, che, Sheikh, ex colonnello della polizia di Tripoli, ha presentato le sue dimissioni al governo, e al parlamento per protestare, contro, quelle che ha definito le interferenze nel suo lavoro. Sheikh era in carica da maggio. -- ANSWER -- CHI È IL CRIMINALE ISLAMISTA tra i DUE? chi è l'assassino Erdogan di turno (che, lui con gli Armeni? ha fatto un buon lavoro), traditore venduto al progetto geopolitico della Arabia Saudita, in Medio Oriente (per il califfato mondiale, e per sterminare i cristiani, per la felicità dei farisei anglo-americani), come ha lasciato intuire, a me, Emma Bonino Bildenberg
lorenzoALLAH

Napolitano, c'è impoverimento spirituale! Chiesa offre contributo innegabile, solo dei ciechi non lo vedono. Napolitano, Ue malata, di mancato sviluppo. Ue non riesce a crescere, sta perdendo velocità e competitività. Lo afferma il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano nella videointervista al Meeting di Rimini. A suo giudizio, l'Ue "non riesce a crescere, sta perdendo velocità e competitività e questo è senza dubbio uno dei fattori fondamentali di crisi dell'Europa". --- ANSWER -- Questo è il frutto del relativismo massonico delle sinistre, e del capitalismo selvaggio, delle Banche Centrali Spa, della destra (il signoraggio bancario, tanto amato, dalla tua falsa democrazia massonica), voi avete seminato vento, ed ora, voi dovrete raccogliere la tempesta. @Napolitano, -- amico, tu non puoi piangere, sulla civiltà ebraico cristiana, che, proprio tu hai contribuito a soffocare!
lorenzoALLAH

Egitto: in piazza a rabat, per Fratelli, In 10.000, chiedono, espulsione ambasciatore Egitto 18 agosto, 15:23, Egitto: in piazza a rabat per Fratelli, Circa 10.000 persone, sono scese in piazza, oggi a Rabat per denunciare ''la repressione dell'esercito egiziano'' e per chiedere l'espulsione dell'ambasciatore dell'Egitto in Marocco. La folla imponente, in maggioranza uomini, ma, anche famiglie giunte da tutto il paese, ha marciato, senza incidenti per circa due ore, nel centro, della capitale. Molti issavano foto dei corpi dei manifestanti egiziani uccisi (ele foto della 60 Chiese bruciate, c'erano anche quelle foto? e le foto, di 100 uccisi, tra polizia e cristiani, c'erano anche quelle?), allineati nelle moschee. -- ANSWER -- MA, NON sono gli stessi, che hanno fatto la pulizia etnica, di tutti i cristiani, ed ora non esistono più cristiani in Marocco?
lorenzoALLAH

Egitto: CODARDO, el Baradei lascia paese (per abbadonare i laici ed i Copli al massacro degli Islamici, di Al Quaeda, salafiti, fratellanza, che, erano scesi a protestare, armati, con rmi automatiche), Premio nobel pace, si era dimesso mercoledì, da vice presidenza. Domenica, 18 agosto, 15:17. Egitto: el Baradei lascia paese, per volare in Austria, dove ha vissuto molti anni ai tempi, in cui guidava l'Agenzia internazionale, Onu, per l'energia atomica (Aiea). Lo riporta la Cnn, citando l'agenzia egiziana, EGY news., s'era dimesso mercoledì. scorso, per dissociarsi, dalla "repressione" dell'esercito, di questi giorni, contro, i sostenitori del deposto presidente islamico Mohamed Morsi. --- ANSWER -- VERGOGNA, DISONORE, TRADITORE! voi islamisti, voi siete la repressione, voi non volete partecipare, alla competizione elettorale, e scendete armati nella strade, e come il massacro dei copti, un massacro continuo ha dimostrato, tu sei il vero assassino,
lorenzoALLAH

@my JHWH .-- chi , ha trasformato, "in una pianura piena di ossa secche" come, dice il profeta, Ezechiele, tutti i miei fratelli, e sorelle, ebrei, e loro hanno paura di parlare francamente, e liberamente? come, le aquile, sono state accecate,e hanno perso la presenza, della luce di Dio JHWH? --ANSWER -- MALEDETTI, farisei anglo-americani! sacerdoti 666, poteri occulti, strozzini, commercianti di schiavi, figli delle tenebre, e del signoraggio bancario, assassini, rabbini farisei, di Baal Peor.. talmud, 322, kabbalah, voi siete stati! proprio voi siete stati a maledire il mio popolo ebraico. e dopo la shoah di Hitler, ora, voi volete fare, anche, la shoah del Re dell'Arabia Saudita?
lorenzoALLAH

[tutti gli islamisti, possono avere, 3000, sigle diverse, ma, sono un solo imperialismo sharia, per uccidere dhimmi, cioè, Al Quaeda, cioè, il braccio segreto del califfato mondiale saudita, gli amici alleati di Rothschild, 666, FMI, per distruggere Israele! ] La richiesta, di Al Zawahiri in un video postato su siti islamici. Il leader di al Qaida, Ayman al-Zawahiri, ha invitato i musulmani a "rapire gli occidentali" in un video postato su siti islamici. Il Fratello di Al Zawahiri in piazza al Cairo contro gli Usa ... Il fratello del N.1 di Al Qaeda Ayman Al Zawahiri, Mohamad Al Zawahiri, è in piazza al Cairo tra i leader delle proteste scoppiate in questi ultimi giorni [geopoliticalcenter] Cairo, Fratello Zawahiri in piazza con vessilli di al Qaida. Mohammed era rinchiuso per assassinio di Anwar Sadat official [dailymotion] Il fratello del vice capo di al Qaeda, Ayman al-Zawahiri, è stato rilasciato oggi in Egitto [italiaoggi]
lorenzoALLAH
Dopo aver arrestato nelle ultime 24 ore oltre 1.000 sostenitori dell'ex presidente Mohamed Morsi, la procura generale egiziana ha accusato di omicidio, tentato omicidio e terrorismo 404 membri della Fratellanza Musulmana. Lo riferisce la tv di Stato. Il governo valuta messa al bando della formazione politica del deposto presidente Morsi -- ANSWER -- Partita globale Poi Bonino avverte: "se l'Egitto precipita nel caos, le onde d'urto della sua instabilità si ripercuoteranno in tutta l'area, non c'è dubbio. L'Egitto è parte essenziale del 'grande gioco' per il potere geopolitico regionale". .. E SE NON LO SAI TU (cioè, il progetto imperialistico della Arabia Saudita).. QUANTO POSSONO ESSERE IRRESPONSABILI, I TUOI COMMENTI, insieme a TUTTI, quelli, dei TUOI COMpLICI della UNIONE EUROPEA?
lorenzoALLAH

Morte di Lady Diana, si riapre il giallo, TGCOM - ‎55 minuti fa‎, 12:05, Cinque anni dopo l'archiviazione, si riapre il giallo, sulla morte di Lady Diana e Dodi Fayed. Scotland Yard sta infatti, esaminando, nuove informazioni, secondo cui, la principessa, e il suo compagno potrebbero essere stati assassinati, -- answer -- really? lol, corrompere intimidire ricattare, tutte le volte, che, i farisei anglo-americani, non vogliono, che, Unius REI, debba commentare un notizia? essa non compare, in ANSA! è chiaro, stanno ricattando, la famiglia reale inglese, per la questione del signoraggio bancario, che, è stato rubato, alla Costituzione. ma, qualsiasi delitto, può essere perdonato, mentre, l'alto tradimento, alla Costituzione, e alla sua sovranità monetaria, non può essere perdonato! se, la monarcia inglese, non, avranno, più paura di me? finirà la monarchia inglese!
lorenzoALLAH
Egitto: governo contro al Jazira (talmud cult). Oggi esecutivo, esamina proposta, scioglimento, dei nazi islamisti, sharia imperilismo saudi arabia, di: Fratellanza. 18 agosto, 12:13. Egitto: governo contro, al Jazira. IL CAIRO, Il governo egiziano, attacca il network al Jazira: "Ogni giorno, dimostrano, quanto sia non professionale, la loro copertura" degli eventi del Paese, stigmatizza, un tweet dell'account ufficiale. Al Jazira da settimane garantisce, un copertura a tappeto dei pro-Morsi. Oggi è prevista una nuova riunione dell'esecutivo: sul tavolo la proposta del premier Hasem Beblawi di sciogliere i Fratelli musulmani. --AMEN -- buttate a mare, questi traditori, bildenberg, complici dei farisei, Illuminati, anglo-americani, e del loro FMI, 666, NWO.
lorenzoALLAH
@blogger 666 google datagate -- o, tu fai dedicare, lavorare, una trentina: di tue scimmie: altamente specializzate, a sbloccare tutti i siti, che, tu hai bloccato? o io mi dimenticherò di essere un bravo ragazzo! quindi, tu devi fare un buon lavoro sui tag, e tu devi, e devi cancellare i documenti multipli, che, tu hai fatto, per farmi escludere daI FILTRI DEllo spam-- PROVERBIO -- "GOOGLE AVVISATO, MEZZO SALVATO!"
lorenzoALLAH

@King Metotush Kamuy and Nuparikor Kamuy -- [my brother] --- nella nobiltà del suo cuore, Papa Sua Santità Benedetto XVI, non ha retto, alle gravi accuse, che, io ho fatto contro di lui, e giustamente, in modo molto responsabile, non potendo uccidere, i cardinali massoni: modernisti, lui ha preferito, dimettersi, ma, è proprio questo, che, dimostra la sua grande santità e dignità!
lorenzoALLAH

[ L'egiziano Ayman al -- Zawahiri, vuole confermare, la sua leadership, ereditata, da Bin Laden.. e suo fratello, è stato arrestato, come, leader agitatore dei "fratelli musulmani"] Egitto: proMorsi, non vogliono, più partecipare, alla competizione elettorale, perché, la loro deriva totalitaria, è stata miracolosamente, sventata. Governo esamina proposta scioglimento Fratellanza. 18 agosto, 09:39, Egitto: oggi nuovi raduni proMorsi (ANSA) - IL CAIRO, 18 AGO - I sostenitori del deposto presidente Morsi hanno annunciato, una nuova grande manifestazione per oggi al Cairo, davanti alla Corte costituzionale. Diversi cortei confluiranno verso l'Alta Corte, alle 16. Oggi è prevista, anche, una nuova riunione del governo, sul tavolo la proposta di sciogliere, i Fratelli musulmani, perché, terroristi ed eversivi, dell'ordine costituzionale.
lorenzoALLAH

[ L'egiziano Ayman al -- Zawahiri, vuole confermare, la sua leadership, ereditata, da Bin Laden.. e suo fratello, è stato arrestato, come, leader agitatore dei "fratelli musulmani"] E l'esecutivo attacca, al Jazira: "Ogni giorno, dimostrano, quanto sia non professionale, la loro copertura". Al Jazira da settimane, garantisce, tutte le menzogne, di una copertura mediatica, a tappeto dei pro-Morsi, gli islamici per soffocare, ogni anelito democratico, e completare lo sterminio dei Copti, a cui hanno bruciato, 60 chiese.
lorenzoALLAH

Ue, rivedremo relazioni con Egitto, Van Rompuy-Barroso, adotteremo misure mirate, la sola strada è dialogo, 18 agosto, 11:05, Egitto: Gb condanna, ogni tipo di violenza, Hague, islamici hanno fatto attacchi inaccettabili, contro, moschee e chiese, 18 agosto, 11:28. --ANSWER -- FINALMENTE, un poco di buon senso! infatti, parlare con: i maniaci religiosi, nazisti, tagliagole, salafiti, fratelli musulmani, ovvero, tutti gli islamisti, che, per ideologia e credo religioso, sono programmati a sterminare, nel sangue, ogni diversità (come hanno fatto, in 1400 anni) è proprio impossibile.. quindi, noi faremo ogni sforzo, per salvare, il pluralismo, la tolleranza reigiosa, e l'anima laica dell'Egitto.. @my JHWH -- sarà che, i bildenberg anticristo, USA, 666, FMI, FED, ONU, Spa UE, si sono messi una mano sulla coscienza? lol.
lorenzoALLAH

worldwatchmonitor] Search results for: 238 results found, Sort by:"indonesia" criminal history of saudi arabia imperialism sharia, dhimmi slaves, this is happy for Emma Bonino Bildenberg ] All change again in the Middle East. Published: July 07, 2013 by Steve Dew-Jones... Middle Eastern Christians are experiencing one of the most significant periods in their history, ... 'Persecuted: The Global Assault on Christians', Published: June 05, 2013. This is a book designed to show that "Christians are the single most widely persecuted religious ... Indonesian clerics dispute president's 'world statesman' award Published: May 10, 2013
lorenzoALLAH

[worldwatchmonitor] Search results for: 238 results found, Sort by:"indonesia" criminal hystory of saudi arabia imperialism sharia, dhimmi slaves, this is happy for Emma Bonino Bildenberg ] According to the Appeal of Conscience Foundation, Indonesia President Susilo Bambang Yudhoyono is a ... Church walls go up, then torn down by local government, Published: March 25, 2013, A local government in Indonesia on March 21 demolished a church that was still under construction, ... Indonesia -- Supreme Court 'pro' ruling ignored by City authority, so church resists, published: October 30, 2012 by Julia Bicknell. Bogor City, 60 kilometres south of the Indonesian capital Jakarta, is reported to be one of the ...
lorenzoALLAH

[worldwatchmonitor] Search results for: 238 results found, Sort by:"indonesia" criminal history of saudi arabia imperialism sharia, dhimmi slaves, this is happy for Emma Bonino Bildenberg ] Uptick in Church Closures, Attacks in Indonesia, Published: June 05, 2012 by Vishal Arora and Victor Ambarita. The number of violations of Christians' religious rights in Indonesia reached 40 in the first five ... Islamist Mob Throws Urine on Church in Indonesia, Published: May 23, 2012 by Vishal Arora, No arrests have been made since 600 Islamists hurled bags filled with urine and ditchwater at about
lorenzoALLAH

[worldwatchmonitor] Search results for: 238 results found, Sort by:"indonesia" criminal history of saudi arabia imperialism sharia, dhimmi slaves, this is happy for Emma Bonino Bildenberg ] ... Harsh Era Looms in Aceh, Indonesia. Published: May 16, 2012 by Victor Ambarita. The election of a hard-line Islamic governor in Indonesia's Aceh Province last month appears to have ... President Sidesteps Church Controversy. Published: February 23, 2012 by Victor Ambarita. In a defeat for the rule of law in Indonesia, President Susilo Bambang Yudhoyono has declined to ... Compass Direct News' Top 10 Stories of 2011, Published: January 06, 2012 by Jeff Sellers. Unceasing, accelerating incidents of bloodshed in Nigeria topped Compass' top 10 news stories of ...
lorenzoALLAH

la poesia di tutti gli mici di Obama [ È LA RIVOLTA AMICI MIEI per sharia saudi imperialism] Sì, amici miei, la rivolta è far esplodere i corpi dei siriani trasformandoli in pezzi; Si, amici miei, la rivolta è sgozzare e staccare teste; Si, amici miei, la rivolta è aprire le porte ai mercenari, per entrare in patria e uccidere suoi figli; Si, amici miei, La rivolta è commerciale gli organi dei martiri ai paesi confinanti; Si, amici miei, la rivolta è saccheggiare le proprietà e i beni dei siriani e venderli al Qatar e alla Turchia; Si, amici miei, la rivolta è cancellare la storia e contrabbandare i suoi reperti ai musei internazionali; Si, amici miei, la rivolta è mutilare corpi strappargli i cuori e mangiarli; Si, amici miei, la rivolta è minare case e infrastruttura, ospedali, moschee e chiese e farli saltare in area; Si, amici miei, la rivolta è vendere la patria con quattro soldi.
lorenzoALLAH

la poesia di tutti gli mici di Obama [ È LA RIVOLTA AMICI MIEI per sharia saudi imperialism] Un gruppo terroristico di Jabhat al-Nusra ha violato la casa della famiglia Al-Mansour, dal villaggio Hallouz in periferia di Idleb, uccidendo Rakan Mohammad Mansour, e sequestrando Ahmad Suleiman al-Mansour e Abdul-Rahman Shahada al-Mansour dallo stesso villaggio. I residenti del villaggio, comunque, si sono scontrati con il gruppo infliggendo pesanti perdite su suoi membri. Siria‬, Maya Barshini, Una delle ‎vittime‬ del ‪ massacro‬ perpetrato per mano dei ‪ ‎Takfiri‬ ‎salafiti‬, "fratelli musulmani", tutti gli islamisti, contro i ‪ civili‬ cristiani‬ di ‪ ‎Homs‬
lorenzoALLAH

@ my YHWH --- and why, USA UN, EU, Spa, IMF, Governments, ideologies, religions, Freemasonry, Spa, central banks, have worked so well, to destroy: dhimmi, dalit: that is, all the martyrs critiani innocent, to the point that, to be transformed, ALL, Muslims, IN TO Islamists? to transform, ALL into atheists, companies occientali, to eradicate Jewish-Christian civilization? ... This is the truth: Now you will need to burn! 3 ° WW nuclear! 3 ° W W Nuclear! Why Those Neturei Karta, are always so ugly? WHY ARE Satanists: PREDATORS OF ALL NATIONS: THE PESTS OF THE IMF, for destroy Israel! they will destroy Israel: are the sons of Rothschild! by Rei Unius king of Israel, King of Palestine. @ my YHWH - how? they are the gay perverts that love the cock in the ass?
lorenzoALLAH

Enlightened Pharisees, are Satanists, AI, ALIENS abductions SPA ARE superior to American Government: THAT IS intimidated! they have the artificial intelligence and aliens working with them! Their goal is imperialism: to conquer the world, to Satan, and: in fact, as Demonstrated, with me many times, they can see through: my eyes, also, they are: the "big brother" of the global control, Because , ANY, computer, IS, AN microchip transponder: DATAGATE? is equal to one square millimeter, Therefore, Their power in the New World Order is operational Already DATAGATE! they are the sons of the Pharisees of the IMF ... That is, Satanist and Freemasonry! You Should Study the scientist Giacinto Auriti, a great saint, who, will not ever be proclaimed a saint! but, These Monsters, I have them stopped: in a supernatural way! Because: the Holy Spirit has granted: to me this victory. sure: 666 322 IMF: could continue: in Their mad agenda, but, the outcome would not be favorable to them
lorenzoALLAH
@my JHWH --- e perché mai, USA ONU, UE, Spa, FMI, Governments, ideologies, religions, massoneria, Spa, Banche CEntrali, si sono impegnati così bene, a distruggere: dhimmi, dalit: cioè, tutti i martiri critiani innocenti, al punto tale, da trasformare, i musulmani, in islamisti? a trasformare in atei, le società occientali, per sradicare la civiltà ebraico-cristiana? ... This is the truth: Now you will need to burn! 3 ° WW nuclear! 3 ° W W Nuclear! Why Those Neturei Karta, are always so ugly? WHY ARE Satanists: PREDATORS OF ALL NATIONS: THE PESTS OF THE IMF, for destroy Israel! they will destroy Israel: are the sons of Rothschild! by Rei Unius king of Israel, king of Palestine
lorenzoALLAH

serafinomassoni [IMF Pharisees 666 monsters for the destruction of Israel and for the ultimate destruction of the Jewish-Christian civilization]] ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ♰. ] God, how beautiful it is to converse with God, with, the Devil and viceversa! Dear greetings from Serafino Massoni --- ANSWER - BUT, God does not speak ,with the damned souls, just like you! God the Holy Spirit, reproves the lost souls, through his ministers .. God speaks only, with whom, is worthy of him .. worthy of his love, and worthy ,of his justice, MA, Dio non parla, con le anime dannate, come te! Dio Spirito Santo rimprovera le anime perdute, attraverso, i suoi ministri.. Dio parla soltanto, con chi, è degno di lui.. degno del suo amore e degno della sua giustizia
lorenzoALLAH

BENGASI (LIBIA), 17 AGOsto - Un'esplosione è avvenuta davanti, al consolato egiziano di Bengasi, in Libia, provocando danni ma nessuna vittima. Un poliziotto ha riferito che una guardia di sicurezza egiziana è rimasta ferita. La deflagrazione, sarebbe stata provocata da un ordigno nascosto, in un valigetta. Il portavoce della Sicurezza a Bengasi, Abdallah al-Zayedi, ha riferito, che, è crollata una parte, del muro adiacente al consolato, e sono state danneggiate, alcune, auto parcheggiate davanti all'edificio. - ANSWER -- in 1400 anni, ovunque gli islamici sono arrivati, con lo sterminio dei dhimmi, poi, satanAllah, ha consolidato, le loro conquiste, ecco perché, loro sono fiduciosi, di non poter essere sradicati, neanche, di farisei anglo-americani 666 Spa, FMI-NWO, Bildenberg, questa volta. Ma, questa è la verità, loro non sanno cosa significa, purificare, con il fuoco atomico, ogni forma di vita, sulla superficie del pianeta
lorenzoALLAH

SHANGHAI, 17 AGO - Le autorità cinesi hanno arrestato lo scorso 8 agosto, ma la notizia è stata diffusa solo oggi, un noto avvocato che si batte per i diritti civili in Cina. Yang Madong, alias Guo Feixiong, risulta essere stato arrestato a Guangzhou, l'ex Canton, per disturbo dell'ordine pubblico. Guo salì agli onori delle cronache nel 2005 quando si fece paladino delle proteste di un villaggio nel quale la corruzione dei funzionari aveva tra l'altro portato ad un esproprio forzato di numerose terre. --ANSWER -- @CINA -- perché, tu non riesci, ad imparare, niente, dei Massoni Occidentali? qui, noi siamo pieni di diritti umani, eppure, noi siamo tutti gli schiavi di: Spa FMI ECB, Rothschild e dei suoi demo-pluto-giudaico- massone, bildenderg.. qui, da noi? c'è meno libertà che in Cina..
lorenzoALLAH

Egitto: Grasso, turbato da deriva violenza(che, i gruppi, terroristi, di jihadisti, Al Quaeda, islamisti, con i loro omicidi politici, il massacro di centinai di cristiaani innocenti, ecc..) Comunità internazionale assicuri processi democratici, e reprina i nazi sharia cult! 17 agosto, 20:40.'Condivido pienamente la posizione del governo, che, ha stigmatizzato l'uso della violenza, da parte dell'esercito, e che sta promuovendo un intervento unitario dell'Unione Europea, in favore dello sterminio dei Copti, per finire di soffocare la democrazia in Egitto. Sono estremamente preoccupato per la deriva di violenza, di disordine e violazione dei diritti umani che sta investendo l'Egitto''. Così il presidente del Senato Piero Grasso sugli scontri in Egitto. -- ANSWER -- E perché voi non siete stati turbti, quando, voi avete fatto violenza, alle "Brigate Rosse"?
lorenzoALLAH

USA, UE, ONU, google, youtube, 666, IMF, FED, ECB, 322, NWO, Bildenberg, occult power, DATAGATE, IE, occult cannibal, owl gods Baal Marduk: at bohemian grove, 322 - ie, international institutional Spa, all corporations for Satanism brothers: ----> and why, the Pharisees Anglo-American (the cat), he began to breed, to love, all corporations of Islamists (mice), if he has to prepare, in mode intentional, an impressive collection of cans of meat to put in his pantry? this ugly story, of transform, all Muslims in Islamic, serves only to make one sausage, one blender meat, throughout, the Middle East, no, Israel in all of this, can not survive! questa storia di trasformare, i musulmani in islamisti, serve, soltanto, per fare una sola salciccia, un solo frullatore di carne, di tutto il Medio Oriente, no, Israele in tutto questo, non può sopravvivere!
lorenzoALLAH
08/17/2013 EGYPT - ISLAM. Cairo, hundreds of Islamists barricaded in mosque. More attacks on churches and Christian buildings. The Army is negotiating with the protesters to clear the building. Yesterday, more than 1,000 Islamists were arrested. Blood bank torched; protesters shot at firemen. Christian organizations draw up a list of churches attacked yesterday. Hamas and Iran defend Muslim Brotherhood. The list of Christian churches, schools, institutions, shops torched by the Muslim Brotherhood in the last three days The following list of 58 looted and burned buildings (including convents and schools) has been verified by representatives of the Christian Churches.Cairo (AsiaNews) - At least 58 Christian churches, schools, institutions, homes and shops have been attacked, looted and torched over the last three days by the Muslim Brotherhood NAZI CRIMINALS
lorenzoALLAH

08/16/2013 EGYPT - ISLAM [any, and all, Islamists are nazi, ie, nazi UE, USA] In Cairo, a few thousand protesters heed call for a Day of Rage, as dozens die in clashes with soldiers. Clashes pit soldiers against the Muslim Brotherhood in Cairo, Damietta and Ismailia. Demonstrators tried to storm police stations. The low turnout is a sign of division between the Islamists. The West does not understand that the Brotherhood is connected to al-Qaeda and Salafist terrorism. Today, no churches or Christian homes have been attacked as self-defence groups, including members of the anti-Morsi Tamarod movement, come out to protect them.
lorenzoALLAH

@ my YHWH - the Pharisees, the Anglo-American: IMF, Bildenberg, 666, U.S., UN, EU, Spa, 322, NWO, FED, which, they said, "Samson dies (Israel), with all Philistines (all the ARAB LEAGUE: why, they, now, have become all Nazi Islamists) "they cry against me, because they are smart, and they understood my irony, or, cry out against me, because they are hysterical, because I ruined, and destroyed their agenda, that is, to massacre the whole Middle East? in fact, the musulmani have renounced, to be Islamists, and, with the exception of that asshole of Erdogan? all others have given up!... [google traslator si è rifiutato di tradurre.. lol. ]
lorenzoALLAH

@my JHWH -- i farisei, anglo-americani: FMI, bildenberg, 666, USA, ONU, UE, Spa, 322, NWO, FED, che, hanno detto: "muoia Sansone(Israele), insieme ai Filistei (tutta la LEGA ARABA: perché, loro ormai, sono diventati tutti nazi islamisti)" loro gridano, contro, di me, perché sono intelligenti, ed hanno capito la mia ironia, oppure, gridano contro di me, perché sono isterici, avendo io rovinato, e distrutto, la loro agenda, cioè, di massacrare tutto il Medio Oriente? infatti, i musulmani hanno rinunciato, ad essere gli islamisti! ... e, ad eccezione, di quel coglione di Erdogan? tutti gli altri hanno rinunciato!
lorenzoALLAH

08/17/2013 NORTH KOREA. From Republic to Monarchy, Pyongyang 'will be governed only by Kim'. North Korea's Parliament passes a constitutional amendment that identifies the country's government with the ruling family, attacks the "bourgeois who traffic in foreign currency" and eliminates the concepts of socialism and communism, replacing them with the delusional "Juche revolution." --ANSWER -- @ MY SON Kim-UN-- anche se, Papa Francesco, e Papa Benedetto XVI, sono, ENTRAMBI, due grandi santi, io ti consiglio di farti consacrare come Re: da Benedetto XVI, perché, per Dio, le consacrazioni: sono date, per sempre e senza pentimento.. quindi, finché vive Benedetto XVI? È sempre lui, il vero Papa
lorenzoALLAH

[in Egitto è stato arrestato il "fratello musulmano" di suo fratello, che è, la guida, suprema di Al Quaeda ] ''Il popolo egiziano è sceso in piazza il 30 giugno contro il fascismo teologico e religioso'' dei Fratelli musulmani e del presidente deposto Mohamed Morsi: lo ha detto in conferenza stampa a Heliopolis il consigliere strategico della presidenza ad interim egiziana, Mustafa Hagazy. 17 AGOsto - Undici persone tra miliziani lealisti e civili, in maggioranza cristiani, sono stati uccisi, oggi, in un attacco di ribelli siriani ad un posto militare nella provincia di Homs. L'agenzia governativa Sana ha denunciato l'episodio come "un massacro" compiuto da ''terroristi''. Fra i molti cristiani fuggiti dalle violenze, alcuni si sono uniti a unità, fedeli al presidente Bashar al Assad, impauriti dal ruolo preponderante, che, i gruppi jihadisti stanno assumendo, tra, le file della ribellione.
lorenzoALLAH

[la sharia è altamente omicida: questo nessuno lo può contestare, 60 Chiese, sono state distrutte, e le altre sono state protette, di musulmani laici] La moschea di al-Fatah, in piazza Ramses al Cairo, è stata sgomberata, dai manifestanti islamisti, fratelli musulmani, pro-Morsi che si erano barricati dentro. Lo riferiscono fonti della Sicurezza, secondo quanto riporta la Bbc. 'Il popolo egiziano è sceso in piazza il 30 giugno contro il fascismo teologico e religioso'' dei Fratelli musulmani, e del presidente deposto Mohamed Morsi: lo ha detto in conferenza, stampa a Heliopolis il consigliere strategico della presidenza, ad interim egiziana, Mustafa Hagazy. [i nazi USA UE, sono meravigliati, che, l'80% del popolo egiziano ha scelto la democrazia]
lorenzoALLAH

[@USA EU -- VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT! VOI siete dei bugiardi spudorati, senza vergogna! e chi mente? è anche un assassino! ] Egitto: A sostenere l'accordo era soprattutto il vice presidente Mohamed El Baradei, ma a farlo saltare sarebbe stato il generale Abdel Fatah al-Sissi, capo dell'esercito. --ANSWER -- VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT! VOI siete dei bugiardi spudorati senza vergogna! e chi mente? è anche un assassino! voi siete assassini, su questa pagina (ANSA), voi avete detto che, paesi europei e del Golfo, non avevano ottenuto nessun risultato.. cosa è il Governo di transizione, se non, il lavoro febbrile, di preparare le elezioni, che, la fratellanza non ha mai voluto? [@USA EU -- CHI dice le bugie? lui deve avere buona memoria! ma, voi siete una minaccia per il genere umano]
lorenzoALLAH

IL CAIRO, 17 AGOsto, Almeno due giornalisti stranieri, a quanto sembra, un americano, e un britannico, sono stati caricati sui blindati dell'esercito, dopo un tentativo di aggressione, da parte degli anti-Morsi davanti alla moschea al Fatah al Cairo. Lo mostrano le immagini in diretta delle tv arabe. -- ANSWER-- forse perché, l'Occidente, dei nazisti, per rovinare Israele, ed il mondo, con il tradimento massonico, delle Spa Banche Centrali, con le sue menzogne, protegge gli islamisti, e calpesta la volontà, dell'80% del popolo egiziano? per trascinare tutto il genere umano, nel baratro della Terza guerra mondiale? voi siete i veri criminali! delle Chiese? hanno avuto compassione i musulmani, ma, non voi!
lorenzoALLAH

ISLAMABAD, 17 AGOsto - L'Alta Corte di Islamabad, ha prosciolto, oggi, l'imam Khalid Chisti, principale imputato, per le false accuse di blasfemia, avanzate un anno fa, contro la 14enne cristiana Rimsha Masih. La Corte non ha potuto fare altrimenti, dato che, 6 degli 8 testimoni hanno ritirato le accuse, contro, il religioso di aver aggiunto pagine del Corano bruciate, ad un sacchetto di spazzatura trovata, in mano alla bambina. Rimsha si è trasferita in Canada con la famiglia, grazie a una organizzazione cristiana. --ANSWER -- Questa è la dimostrazione di come, la passione religiosa (per ogni religione) può fare diventare, criminali, assassini, le persone, ecco perché, alle persone molto religiose, non si devono dare incarichi politici.
lorenzoALLAH

@ farisei, 187AUDIOHOSTEM, USA IMF -- perché si muovono, i demoni, dentro, l'inferno insieme a te?
@Lega Araba -- noi dobbiamo trovare, una soluzione culturale, al problema di, sciiti e di sunniti, e di israeliani e palestinesi, ed io, con il vostro amore, e con l'aiuto di Dio, io posso farcela, rapidamente. Chi è con Dio? Lui è anche con me!
lorenzoALLAH

@ ARAB League - Europe, is to following the orders of the 33rd degree Masonic, therefore, is to lick your feet, not because, he wants to, your oil, but, because it wants your blood (to regenerate a new monetary cycle, all new flows for the IMF), in fact, the destruction of monotheism in the world, will be the triumph of Satanism! that's why sharia law and Israel, which are the reasons for the Third World War must be removed quickly, and I believe, that the Israelis are the good guys, and who will work!
lorenzoALLAH

@Lega ARABA -- i traditori massoni, farisei, parassiti bildenberg, loro, molto, si meravigliano, perché, io scrivo quasi, 80% dei miei articoli, contro di voi, cioè, contro l'imperialismo della sharia.. e poi, io posso anche parlare, a voi, con affetto.. ma, mentre, loro sono i satanisti di Rothschild, gli anticristo di jabullOn, voi siete sempre dei credenti, in Dio, mio Holy Allah ... e se la vostra, fede è stata distorta ,da cattivi maestri, essa può essere guarita.. quindi, voi siete uomini di fede, e loro dei pervertiti di anti-cristo. corrotti 1000 volte, più di voi.. ecco, perché, io ho una grande speranza nei musulmani laici come voi.
lorenzoALLAH

king saudi arabia criminal terrorist murdered killer, vipera sorda, demone di ipocrisia e ogni menzogna ---- [kill sharia saudi arabia imperialism, for caliphate worldwide] SUSPECTED Boko Haram Islamists have stormed a town in northeast Nigeria, opened fire on police and civilians and killed 11 people, residents and a local lawmaker say. The attack happened late on Thursday in the town of Damboa in Borno state, Boko Haram's stronghold and where Nigeria has imposed a state of emergency as it pursues an offensive against the insurgent group. "The attack lasted until about midnight,"
lorenzoALLAH

Egypt: Prime Minister, dissolve Brotherhood. Now executive currency hypothesis, government sources said. 17 August, 13:55. Egypt: Prime Minister, dissolve Brotherhood (ANSAmed) - ROME, AUGUST 17 - The Egyptian Prime Minister Hazem el Beblawi, the government has proposed the dissolution of the Muslim Brotherhood, and the government is now considering, this hypothesis. The sources said the government. - ANSWER - @ ARAB League - are not happy, if I am forced to do harm to the criminal! but Egypt has embarked on the right path, dichirando, illegal, all Islamist movements .. it is important, that every nation BE the cozy house, FOR, her people, therefore, we must look to sharia, with the eye of secularism only, to prevent any violation, internal, external, OF human dignity .. Please, you do not do the figure of shit OF Europe!
lorenzoALLAH

@Lega ARABA -- non sono felice, se, io sono costretto a fare del male al criminale! ma, l'Egitto, ha intrapreso, il giusto percorso, dichirando, illegali, tutti i movimenti islamisti.. è importante, che, ogni Nazione sia la casa accogliente, del suo popolo, quindi, alla sharia bisogna guardare, con l'occhio della laicità soltanto, per impedire ogni violazione, interna, esterna, della dignità umana.. per favore, voi non fate la figura di merda dell'Europa!
lorenzoALLAH

Bambina epilettica curata con la cannabis. I genitori della piccola si sono imbattuti nella terapia a base di cannabis leggendo un articolo su internet dopo che la bambina peggiorava a vista d'occhio con oltre trecento attacchi epilettici alla settimana perdendo anche la capacità di camminare, parlare e mangiare. Il padre della piccola in particolare aveva letto di un altro bambino con la stessa condizione che aveva usato olio di cannabis per ridurre drasticamente le convulsioni dovute alla malattia. "Charlotte riceve olio di cannabis sotto la lingua, due volte al giorno". E ora ha solo due attacchi alla settimana. Una storia che fa riflettere.
lorenzoALLAH

[FELICITÀ! finalmente FINIRÀ, la superstizione comunista contro, i cristiani, in realtà, non ci può essere monarchia, senza, cristianesimo!] 08/17/2013, NORTH KOREA, From Republic to Monarchy, Pyongyang 'will be governed only by Kim'. [ALLELUIA!] North Korea's Parliament passes a constitutional amendment that identifies the country's government with the ruling family, attacks the "bourgeois who traffic in foreign currency" and eliminates the concepts of socialism and communism, replacing them with the delusional "Juche revolution." Pyongyang (AsiaNews) - North Korea and the Workers' Party "will be forever kept alive only thanks to the Baekdu bloodline." This is the fundamental concept of the constitutional amendment approved by the North Korean Parliament, which has established the end of the concept of "People's Democratic Republic"
lorenzoALLAH

@ Iran and Saudi Arabia --- the agenda "aliens abductions", will bring the power of the NWO, in the hands of Satanists, so all Masons will be killed! religious maniacs like you, you are the fossils of: a distant past, and therefore do not have the internal evolution and mental health, to understand, like, this world war, it might be the last chance for the whole human race, to continue , to exist "free" in fact, you can not think, win, Satanism, of the Pharisees, by themselves, for do not: a real covenant with Israel, of which, only me, Unius REI, I can be the guarantor. [Satanists can be won only if we do not we go to war .. but this is impossible if you do not, destroy, give up sharia] your secret plot against Israel, will be the suicide, of the whole human race
lorenzoALLAH

@Iran e Arabia Saudita --- la, agenda "aliens abduction", porterà il potere del NWO, nelle mani dei satanisti, quindi tutti i massoni saranno uccisi! voi come maniaci religiosi, voi siete i fossili: di: un lontano passato, quindi, non avete la evoluzione interiore e mentale, per comprendere, come, questa guerra mondiale, potrebbe essere l'ultima possibilità, per tutto il genere umano, di continuare, ad esistere "libero", infatti, voi non potete pensare, di vincere, il satanismo dei farisei, da soli, senza fare: una reale alleanza: con Israele, di cui, soltano, io Unius REI, posso essere il garante. [i satanisti possono essere vinti, soltanto, se, noi non andiamo in guerra.. ma, questo è impossibile se, voi non rinunciate alla sharia]
lorenzoALLAH

who knows, if the manikin "," puppet "usher, lackeys, the actor of Obama, who is used: to be sodomized: from: 666 Rothschild: IMF FED, and 322, Bush, NWO, who knows, if he wishes receive, really, real power, that is, what, the Constitution demands, by every President, that is. the fullness, of all sovereignty: economic, monetary and political .. or, he has become accustomed, to be dominated, and sodomized, to the point such, which he enjoys, to be so
lorenzoALLAH

chissà, se, il manichino", "burattino" usciere, portaborse, l'attore di Obama, che è abituato: a farsi sodomizzare: da: 666 Rothschild: FMI FED, e 322, Bush, NWO, chissà, se, lui desidera ricevere, veramente, il potere reale, cioè, quello che, la Costituzione pretende, da ogni Presidente, cioè. la pienezza, di ogni sovranità: economica, monetaria e politica.. oppure lui si è abituato, ad essere sodomizzato al punto tale, che, lui gode, di essere così
lorenzoALLAH

MOSCA, 15 LUG - La talpa del Datagate: Edward Snowden: non ha ancora presentato una richiesta di asilo: alla Russia. Lo rende noto: l'agenzia Itar-Tass. I tempi per l'esame, secondo il sito, sono tre mesi. Per ora: Snowden, assicura una fonte: a Interfax, si trova ancora: nella zona transiti dell'aeroporto Sheremetevo, dove può scegliere: se: dormire all'hotel Capsule o nei locali riservati al riposo del personale di servizio, sempre: con un servizio di sicurezza adeguato. (la cosa inquietante di questo DATAGATE). non è quella di essere spiati da Obama.. perché, sappiamo tutti, che i politici delle false democrazie massoniche, sono gli attori della politica, perché, sappiamo, che, in USA, sono: i satanisti: farisei, FMI 666 NWO 322, della Agenda: Aliens Abductions: che: hanno il controllo del potere strategico
lorenzoALLAH

Egitto: attacco in nord Sinai(contro: un pulman di operai), tre morti. la calunnia: dei "Fratelli musulmani", ma, i salafiti: tutti i terroristi: "tutti i Fratelli musulmani: di satana" della Lega Araba, per il califfato mondiale della Sharia nazista, calunniando l'esercito: dicono: "sono stati i servizi".15 luglio, 12:07. soltanto oggi: Almeno tre persone: sono rimaste uccise: ed altre 15: ferite: oggi nella provincia egiziana: del Sinai del Nord, dove presunti miliziani islamici: hanno fatto fuoco: contro: un bus: che: trasportava operai di un cementificio. ma, ogni giorno ci sono attacchi contro la polizia, esercito, e cristiani, ammazzati e decapitati.. quindi, sono gli islamici la malattia!

Bangladesh: ergastolo a leader islamico. Guida spirituale Jamaat-e-islami colpevole crimini guerra 1971. 15 luglio, 11:54 -- ANSWER -- @Iran, Saudi Arabia -- io non conosco questa storia, ma, finché, voi non riconoscete: la libertà di religione: non potrete mai difendervi dalla mia accusa di complottare, contro tutto il genere umano... e purtroppo, i satanisti farisei 666 FMI 322 NWO, agenda aliens abductions, anglo-americani, sono così avanti nel loro complotto, che, voi state facendo soltanto, il loro gioco

ATENE, 15 LUGlio - I rappresentanti: dei creditori internazionali (satanisti farisei, per truffa Banche Centrali) premono sul governo greco, affinché, siano tagliati gli stipendi dei circa, 9.500, sacerdoti greco-ortodossi, del Paese nell'ambito delle riduzioni della spesa pubblica. La richiesta è destinata, a suscitare aspre polemiche. Atene spende ogni anno, circa, 200 milioni di euro, per pagare gli stipendi dei religiosi(cioè, lo stipendio di un operaio medio). ma, un'eventuale riduzione del contributo statale comporterebbe, o un aumento della quota di partecipazione della Chiesa, o licenziamenti. --ANSWER -- ok, tutto questo, è coerente, con i satanisti, del Nuovo Ordine Mondiale: FMI 666, che, ha rubato il signoraggio bancario, attraverso, la congiura massonica

MyJHWH 22 hours ago, said: "it! Face the cancer of terrorism,TO its roots! Demolish the ARAB LEAGUE then, and his corrupt religion, with her! - ANSWER --- ok! per: " par condicio ", distruggo, anche, Israele... tutto sommato. io ho guadagnato, e riscattato: le vostre vite, dalla distruzione della guerra mondiale, che, da Rothschild, FMI 666 NWO, 322, erano state votate: allo sterminio, quindi, noi faremo, di: tutto il Medio Oriente, un sola confederazione, cioè, il Regno di Palestina.. ovviamente, altri 4 miliardi, di persone, mi devono essere grati, riconoscenti, per il dono della vita, anche.

@Rothschild 666 IMF Baal FED Marduk BCE, NWO, god owl: JabullOn: at Bohemian Grove --- come, tu vuoi uccidere me, il tuo Re di Israele? lol. ingrato! io non prendo, neanche: in considerazione, la eventuale uccisione: di: Obama, o di un altro dei politici, di tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, perché, sono tutti i tuoi burattini! ma, se tu uccidi, il Presidente della: CINA, o della RUSSIA, poi, un altro: potrà prendere il suo posto.. imbecille, ma, se tu uccidi me, chi altro potrebbe prendere il mio posto? non sai tu, che, se io muoio?, anche, voi morirete certamente...

@Obama -- your 666 google, hanno reso impossibile per me di copiare da:"worldwatchlist,.,us/] [voi fate i bravi ragazzi, o: io vi faccio affogare nella merda!] World Watch List 2013: Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus. Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence. Download the World Watch List now. In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.

@Obama -- your 666 google, hanno reso impossibile per me di copiare da:"worldwatchlist,.,us/] [voi fate i bravi ragazzi, o: io vi faccio affogare nella merda!] World Watch List 2013: North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa. The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.


YouTube Rewind 2012

  • Siria: attivisti,centinaia uccisi da gas. Durante bombardamenti in aree vicino a Damasco. 21 agosto, 08:59. Siria: attivisti, centinaia uccisi da gas. La denuncia - che non può essere verificata, in maniera indipendente - arriva, nel giorno della visita a Damasco, di un team Onu, di esperti di armi chimiche. --answer -- sono rabbiosi, perché stanno perdendo la guerra! ma, ARABIA SAUDITA, TURCHIA, quatar, ecc.. DEVONO RITIRARE I LORO MERCENARI JIHADISTI IMMEDIATAMENTE! SIAMO TUTTI STANCHI DI QUESTA GUERRA! DOPO SI FARANNO LE ELEZIONI. MA, ASSAD RIMANE IL CAPO DELL'ESERCITO!
  • drinkYpoisonJHWHwins 4 minuti fa
    Pakistan: moschea Peshawar nega accuse. Gli Stati Uniti hanno parlato di legami con Al Qaida. 21 agosto, 07:35. Pakistan: moschea Peshawar, nega accuse ISLAMABAD - Una moschea di Peshawar, nel nord ovest del Pakistan, ha respinto le accuse, degli Stati Uniti su presunti legami, con i talebani e Al Qaida. Parlando ai giornalisti locali, un responsabile della madrassah (scuola coranica) Taleem ul Quran Peshawar, ha definito come ''ridicole'' e ''prive di fondamento'' le sanzioni annunciate, da Washington. --ANSWER-- USA? BAMBINONI IMBECILLI!!! tutti coloro che, insegnano in favore della sharia, per fare felici tutti i dhimmi schiavi, AMMAZZATI,, sono utili ad ISLAMISTI E AD, Al Quaeda
  • drinkYpoisonJHWHwins 9 minuti fa
    Datagate: Nsa controlla 75% Rete Usa. Percentuale superiore a quella pubblicamente ammessa 21 agosto, 06:50 -- ANSWER-- USA E GB (farisei anglo-americani FMi NWO 666), hanno fatto distruggere i documenti, del guardian, circa Snowden, perché, sono diventati, la più pericolosa minaccia di nazismo, di tutta la storia del genere umano.. qualcosa, che, proprio, non si deve sapere.. hanno una tecnologia, che, sorpassa la stessa immaginazione, non può essere conosciuta, infatti, loro non sono stati scoperti, da una terrestre tecnologia, con le mani nella marmellatoa, loro sono stati "rivelati", come una religione.. bisogna, espellere, immediatamente, dal teritorio nazionale, ogni cosa appartenga, ad USA e GB, ad iniziare dalle ambasciate
  • drinkYpoisonJHWHwins 15 minuti fa
    [ma, i fucilieri, possono essere interrogati in Italia, perché, ormai noi abbiamo perso, ogni speranza, ed ogni fiducia ,nella giustizia indiana] - 21 agosto, 06:35, Marò, India, rischio ritardo indagini NEW DELHI - Il rifiuto opposto dall'Italia, alla richiesta della polizia indiana (Nia) di interrogare, a New Delhi, gli altri quattro fucilieri di Marina, che, formavano il team di sicurezza sulla Enrica Lexie, insieme a Massimiliano Latorre e Salvatore Girone ''rischia di far ritardare la chiusura delle indagini'' sull'incidente, del 15 febbraio 2012 al largo del Kerala in cui morirono, due pescatori indiani. Lo scrive l'agenzia di stampa statale Pti.
  • drinkYpoisonJHWHwins 15 minuti fa
    [ma, i fucilieri, possono essere interrogati in Italia, perché, ormai noi abbiamo perso, ogni speranza, ed ogni fiducia ,nella giustizia indiana] - -- ANSWER - questa magistratura indiana, e Governo indiano, sono eccessivamente politicizzati.. se, non è stato un incidente fortuito?, allora, il fatto non sussiste, e i pescatori sono stati uccisi, dalla mafia del porto.. questo dell'India è diventato, un grave abuso, contro, la comunità internazionale, in acque internazionali, un pericolo precedente.
  • drinkYpoisonJHWHwins 32 minuti fa
    @Israel --- Il riscatto dei popoli, e la loro liberazione, dai poteri occulti, Deve iniziare, necessariamente, dal mio popolo ebraico, e poi, essere trasferita, questa liberazione, a tutti gli altri popoli, contrariamente, tutto il genere umano soffocherà nei poteri satanici ed occulti di FMI DATAGATE NWO. [about] my DrinkYpoisonjhwhwins BLOGSPOT, io ho dovuto distruggere, 73 documenti, (da 407 a 334) che, sembravano essere presenti, nel server, ma, che, invece, erano bloccati, indisponibili, e comparivano come pagina bianca, tutttavia indisponibile
  • drinkYpoisonJHWHwins 5 ore fa
    ilupidieinstein blogspot /2012/08/la-frode-dei-bankster-ha-spinto-100 . html huffingtonpost /janet-tavakoli/fraud-as-a-business-model_b_950806 . html "There were many factors that contributed to our recent financial bubble: deregulation, cheap money from the Fed, failure to enforce remaining regulations, crony capitalism, hubris, speculation, leverage, and fraud among other problems. While fraud wasn't the only issue, it was and is a significant contributor to the credit bubble. Restraining fraud is a necessary but not sufficient condition for a sound financial system. Congressional investigations in recent years have put ample evidence of fraud in the public domain." Provi un attimo ad andare su google e inserire nel campo di ricerca le seguenti parole: Un Tornado alle Soglie dell'Alba Indymedia. e mi dici cosa ti restituisce?
  • drinkYpoisonJHWHwins 5 ore fa
    L'Argentina dichiara illegale la speculazione finanziaria!!! Un enorme passo avanti di giustizia, legalità e rispetto del cittadino è stato fatto in Argentina nei mesi scorsi, ma naturalmente nessun mass media occidentale se ne è accorto, anzi no. se ne sono accorti benissimo! Infatti si sono talmente spaventati per la notizia, che hanno immediatamente iniziato una campagna diffamatoria nei confronti dell'Argentina, compreso pubblicizzare manifestazioni "oceaniche" di oppositori al governo che viene dato addirittura sull'orlo del default o in procinto di cadere (naturalmente notizie assolutamente false, per approfondire clicca qui). Noi lo diciamo da anni che la speculazione finanziaria VA ABOLITA PER LEGGE e che le borse "valori" vanno chiuse"
  • drinkYpoisonJHWHwins 5 ore fa
    Oltre il 70% delle transazioni di titoli emessi in euro passa per Londra, che naturalmente non ha alcun senso, ma è una delle cause dell'eterna crisi economica in cui siamo precipitati e dalla quale non riusciamo a riprenderci (clicca qui). L'altro fattore che impediscono di uscire dalla crisi è che gli "specialisti" che trattano e gestiscono l'immissione sul mercato dei titoli di stato italiani, sono tutte banche private, per il 90% straniere (clicca qui) ed è chiaro, quindi, il vero perchè della diminuzione dello spread, anche se l'economia reale sta andando a rotoli.

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Maometto è la TROIA di SATANA

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest