infinite bancarie Spa Gb

i fight myself only. ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele! ED IO PRETENDO IL TRONO DI GERUSALEMME! Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non: hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali, io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di: 1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, MA, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE. TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE!
**** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
**********
EGITTO BENE MOLTO BENE! HAI TROVATO LA GIUSTA DIREZIONE GERUSALEMME MOSCA!
Torna ambasciatore Egitto in Israele, Dopo anni di assenza. Il benvenuto di Netanyahu
*************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. GUFO 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo! l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
===============
ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED,  MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchia UE USA NATO di invadere la siria UTILIZZANDO il terrorismo della galassia jihadista internazionale!
I LEDER MASSONI EUROPEI NON AVREBBERO POTUTO RAGGIUNGERE UN TALE CINISMO, UN TALE BARBARIE ED ILLEGALITà CRIMINALE, ED UNA TALE MALVAGITà, SE NON AVESSERO IMPARATO ANCHE LORO DALL'ALTARE DI SATANA!
*************
*** [ Rothschild love him only ]. per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli!
+++ Kim Jong-un ] ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese. la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA ]
*** JHWH HOLY LOVE TOO YOU [ Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
Netanyahu -- se non deporti in Siria, tutte le famiglie dell'attentatori? non ne esci più!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
QUESTA SITUAZIONE ASSURDA DEVE ESSERE SBLOCCATA! PERCHé NON DEVE ESSERE IL BULLISMO CHE GLI USA HANNO IMPOSTO SUL MONDO, A PREVALERE SUL DIRITTO INTERNAZIONALE! Rome, December 31 - Italy is still banking on arbitration at the Hague to resolve the case of two marines held since 2012 on suspicion of killing two Indian fishermen, the foreign ministry said Thursday. The ministry denied an Indian newspaper report on alleged secret talks between Rome and New Delhi to draw up a 'road map' for the case of Salvatore Girone and Massimiliano Latorre. "Italy will continue to press its arguments in the seat of arbitration," a statement from the ministry said, adding that Italy will soon file a request to have Girone return to Italy for the duration of the arbitration.
=====================
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb
==================
Scomparsi 5 librai, protesta a Hong Kong contro Pechino ] REALLY? [ la CIA si faccia le ex fidanzate sue! dato che i satanisti hanno il branco, e fanno la ammucchiata!
=======================
la CIA è invitata da me a lasciarlo stare! Farage, hanno sabotato la mia auto. il leader degli euroscettici Gb ebbe un incidente in Francia a ottobre.
#CIA 666 ] voi volete uccidere #Nigel #Farage, soltanto perché lui  disse che: il vostro dio GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, lui somiglia allo straccio del gabinetto! OK! IN EFFETTI HA ESAGERATO, E VERO, PERò NON CREDO CHE MERITI DI MORIRE PER QUESTO, ANCHE PERCHé, IN EFFETTI, IL VOSTRO IDOLO, NON è CHE LUI SIA MESSO TROPPO BENE A IMMAGINE, PERCHé, INFATTI, LUI SOMIGLIA PROPRIO AD UN VAMPIRO DISSANGUATO! E NON CREDO CHE BENEDETTO XVI, HA FATTO TUTTE QUESTE STORIE, PER NON ESSERE POVERINO, ANCHE LUI, POCO FOTOGENICO! L'auto di Nigel Farage è stata sabotata in ottobre in Francia e il politico britannico ha rischiato la morte: è quanto ha raccontato ieri sera il leader del partito euroscettico Ukip, riporta oggi il Mail online. A fine ottobre Farage stava tornando nella sua casa nel Kent da Bruxelles quando - vicino a Dunkerque - la sua auto ha perso una ruota e il politico è stato costretto a mettersi in salvo dal traffico intenso dietro il guardrail in un tratto di autostrada senza corsia di emergenza.
======================
FIN Dove si sono spinte le lucertole di GUFO: Conte #Herman #Achille Van #Rompuy. [ IN CHE MODO, SI MUOVE LA GEOPOLITICA DEGLI USA? ovviamente ROVINARE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" QUESTO LO HANNO LETTO NELLA BIBBIA DI SATANA! e loro di Satana si fidano! ] Condoleeza Rice (ex segretario di Stato USA) e Robert Gates (ex segretario della Difesa USA) hanno pubblicato sul Washington Post [ le loro farneticanti idee]. I due autori esortano a non credere in nessun caso che noi si voglia la pace in Medio Oriente e propongono di "controbilanciare" senza indugio la nostra presenza laggiù con un sostegno attivo alle forze che si contrappongono a noi. Di recente Zbigniew Brzezinski è stato anche più determinato: la Russia sta attaccando i privilegi degli USA in Siria. Di fatto Brzezinski ammette che lo "Stato Islamico" e gli altri banditi in Siria sono strumenti americani e che noi ci stiamo insidiando con le nostre azioni direttamente nelle proprietà USA: perciò gli Stati Uniti devono rispondere. Dobbiamo di conseguenza ammettere di esserci davvero messi di traverso sulla loro strada. Nei prossimi piani degli USA vi sono il depredare e il deindustrializzare l'Europa nella cornice del Partenariato transatlantico per il commercio e gli investimenti. I reclami verso la Volkswagen sono solo un primo segnale. Davanti abbiamo straordinarie innovazioni di portata storica, come ad esempio dei tassi negativi notevoli uniti all'eliminazione del denaro contante. Ma questo è riservato ai Paesi sviluppati, mentre per quelli non sviluppati c'è un semplice svuotamento dei conti (vedi Cipro): http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDP7GF00
Conte #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI! “Barack Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e per non sancire la fine della egemonia USA” ... quindi, Ci attende il deprezzamento di tutti i valori attivi di carattere industriale, con relativa loro incetta da parte, di chi ha accesso alla stampatrice del Federal Riserve. E poi naturalmente vi sarà l'iperinflazione, per coloro che, saranno rimasti al contante. La realizzazione di questi piani presuppone lo smantellamento, e la liquidazione degli Stati e di qualunque altro istituto di pensiero e volontà sovrani. Non si asterranno dall'idea dello sfruttamento. Non si asterranno nemmeno dall'intervento armato, dalle rivoluzioni, dai colpi di Stato, dagli assassini, dal piazzare i propri agenti nei punti chiave, dal corrompere tutti i personaggi importanti, dal lavaggio del cervello, dalla disgregazione etica e morale della popolazione, dall'adescare quest'ultima, dal sostenere i terroristi di ogni colore, i ribelli di qualunque tipo, gli eserciti privati e così via. Non rinunceranno alla loro posizione, nella guerra globale permanente. Non rinunceranno a far sì che ognuno dipenda completamente da loro sul piano sanitario, farmaceutico e finanziario. Non rinunceranno all'obiettivo del controllo operativo totale sulle emozioni, sui pensieri, sul comportamento sia delle singole persone che di popoli interi. Perché pensare in questo modo non è paranoia? Perché questa è la loro natura sociale. Sono fatti così, per l'impostazione stessa della loro nascita. Non possono essere diversi da come sono, finché, in qualche modo loro stessi non lo vorranno, ma non lo si prevede nemmeno a medio termine. Sono predatori. Non mi riferisco ora agli Stati Uniti come Paese e come Stato, ma parlo di un tipo particolare di persone che, comparirono nelle città italiane all'interno delle "Arti maggiori" (mercanti all'ingrosso e banchieri), che oggi sono arrivate al livello di super-società e super-autorità (si legga in proposito Aleksandr Zinoviev). Nelle loro mani ci sono le finanze mondiali, gli Stati, le risorse industriali: e adesso vogliono dominare la nostra psiche, il nostro corpo, la nostra volontà. Sono tutte informazioni di libero accesso, ma è già qualcosa di assolutamente palese: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDRPcHay
l'aggressione dell'IMPERO SPA FED SPA BANCHE CENTRALI: CIA NATO CONTRO LA RUSSIA E CONTRO IL RESTO DEL MONDO, CHE NON è STATO ANCORA ASSOGETTATO! ] [ Al mondo non ci dovranno più essere giocatori indipendenti: Assad deve andarsene. Nessuno dovrà avere una propria volontà. Se fai un accenno qualsiasi alla sovranità significa che sei già da liquidare; sei sotto osservazione anche se non fai quell'accenno, ma almeno conservi la vita. Per il momento. A tutto questo abbiamo deciso di contrapporci noi. L'operazione in Ossezia del Sud nel 2008 si poteva definire come attacco alle nostre forze di pace, e noi le abbiamo difese. Anche il ricongiungimento della Crimea e l'aiuto al Donbass sono spiegabili come "difesa degli interessi" e "nostalgia imperiale": territori limitrofi, popolazione russofona, storicamente un solo popolo, drastica riduzione del tempo di volo dei missili fino a Mosca e così via: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDTNyEOU
MA la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone? NON è PARI ALLE CITTà SOTTERRANEE, CHE LORO HANNO COSTRUITO: METROPOLI VISSUTE DA DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE, ORRORI ED ALIENI IBRIDI E SATANISTI, DI CUI IL MONDO IN SUPERFICIE, NON SA NULLA! BISOGNA CON AFFANNO METTERE PIù STRUTTURE POSSIBILI MILITARI E STRATEGICHE, SOTTO LA SUPERFICIE DEL NOSTRO PIANETA, PERCHé I SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD NEL LORO CINISMO POSSONO DECIDERE DI DISTRUGGERE OGNI COSA: E DI ABBANDONARE ISRAELE ALLA DISINTEGRAZIONE! E l'operazione in Siria, invece, che è a migliaia di chilometri da noi? Anch'essa certamente si può definire come lontano baluardo di difesa dai terroristi, come protezione degli interessi di Gazprom e via dicendo, e sarebbero definizioni corrette. Ma il tutto non si può racchiudere solo in questo. Stiamo di nuovo andando verso un'acuto inasprimento dei rapporti con gli Stati Uniti, e non solo più ai nostri confini. Perché? [[ Vladimir Putin: le azioni della Russia vs il Daesh in Siria hanno ribaltato la situazione ]] Non si tratta di interessi o di profitti. Si tratta di una vera e propria strategia di sopravvivenza. Se essi trasformeranno il mondo a modo loro (lo renderanno in gran parte un caos, mentre nell'altra parte elimineranno completamente qualunque possibilità di autonomia e organizzazione indipendente), allora non ci potremo rifugiare nella nostra fortezza. Per fame o per assedio, prima o poi ci prenderanno. È il momento di agire e di scoprire le carte. Noi non siamo d'accordo con la loro versione dell'ordine mondiale. Siamo disposti a sostenere chiunque, non importa dove, sia pronto a contrapporsi al loro progetto di assetto mondiale. Noi proteggeremo gli Stati, non importa quali, non importa che ordinamento abbiano, non importa quale sia la loro confessione religiosa. Costringeremo alla pace chiunque attenterà alla sovranità dei nostri vicini, anche se è qualcuno nutrito dalla potenza egemone. E questa nostra posizione ha il suo fondamento finale di forza in questo: abbiamo la parità missilistico-nucleare con la potenza egemone: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160103/1829496/operazione-russia-sirria.html#ixzz3wDUPU2mV
CON POCHE MIGLIAIA DI SATANISTI, FORSE SOLTANTO CON COMPUTER A.I., INTELLIGENZA ARTIFICIALE, GLI USA POSSONO SFERRARE UN ATTACCO TERMO NUCLEARE GLOBALE ATTRAVERSO LO UTILIZZO DEI DRONI!
==================
è TROPPO TARDI PERCHé, GLI STATI POSSANO APPRONTARE UNA SOLUZIONE AD UNA MINACCIA GLOBALE INCOMBENTE! SOLTANTO IO UNIUS REI VI POSSO SALVARE! PERCHé, IO RAPPRESENTO LA COORDINAZIONE UNITARIA DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUESTI MANOVRATORI OCCULTI #Herman #Achille Van #Rompuy, e il suo Sistema massonico, teosofia satanica della CIA FED SPA BANCHE CENTRALI? SOLTANTO IO LI POSSO STANARE DA DENTRO LE NOSTRE ISTITUZIONI! ] ERRATO! COMPLETAMENTE ERRATO! ---> [  La forza c'è, ma serve un'ideologia. Ora che abbiamo cominciato ad agire, è venuto il momento anche di parlare. La tesi del mondo multipolare dice solo che sul pianeta non vi sarà un unico centro di potere. Ma questo non può bastarci. Occorre dire in modo chiaro a quale ordine mondiale alternativo proponiamo di aderire spontaneamente
================
ENLIGHTENED SPA FED BILDENBER MASONIC SYSTEM, NWO GMOS TALMUD AGENDA, RITENGONO CHE, SIA PIù FACILE DISTRUGGERE OGNI FORMA DI VITA SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA, CHE NON IMPEGNARSI IN GUERRE DI CONQUISTA! PERò SE ACCETTARE DI ADORARE SATANA, POI, POTETE LASCIARE A LORO IL CONTROLLO E LA PIANIFICAZIONE DEL GENERE UMANO, COSì VI LASCERANNO VIVERE COME SCHIAVI! E POI COSA CAMBIA? NOI SIAMO GIà SCHIAVI CHE COMPRIAMO AD INTERESSE IL NOSTRO DENARO DAI FARISEI!
CINA E RUSSIA ] avete capito bene, non è la reazione termo nucleare la risposta, la risposta è la invasione!
CINA E RUSSIA ] noi i popoli? NON CI SENTIAMO MINACCIATI DA UNA INVASIONE RUSSO CINESE, anzi, vi aiuteremo a fucilare tutti i nostri LEADER, che, per ALTO TRADIMENTO Costituzionale: hanno dato a Rothschild il nostro signoraggio bancario!
===============
DAL MIO PUNTO DI VISTA, NON CAMBIA NULLA, UCCIDERE SOLTANTO LORO NWO, O UCCIDERVI TUTTI? NON FA DIFFERENZA: "IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUANTITà!"
=============================
SALMAN SHARIA SMETTILA CON QUESTA LAGNA .. HO DETTO IO AD IRAN, CHE TU SEI ISIS SHARIA, PERCHé LORO NON SE NE ERANO ACCORTI! ] "La vendetta divina si abbatterà sui politici sauditi". E' la Guida suprema Ali Khamenei a dare la versione ufficiale della condanna iraniana all'esecuzione dell'imam Nimr al-Nimr, nel secondo giorno dell'ira sciita contro la monarchia saudita. - e sua anche l'immagine più eloquente: un boia bifronte, una parte vestita con l'abito bianco saudita e l'altro con quello nero di Jihadi John, l'impietoso tagliatore di teste dell'Isis. Ma da Riad la risposta è stata pronta: "Il regime iraniano è l'ultimo al mondo che può accusare gli altri di sostenere il terrorismo", ha detto un funzionario del ministero saudita, visto che "sponsorizza il terrore ed è condannato dalle Nazioni Unite e da molti Paesi". Riad interrompe i propri rapporti con Teheran e ritira i propri diplomatici dall'Iran.
 SALMAN TU SEI UN BOIA! 02/01/2016 - VIDEO. Il sermone costato la vita allo sceicco Al Nimr.  Il video risale al 7 ottobre 2011, è la preghiera del venerdì tenuta dallo sceicco Nimr al-Nimr, la cui condanna a morte è stata eseguita questa notte in Arabia Sauditi. Il leader sciita denuncia le oppressioni del governo di Riad e chiede il rispetto dei diritti civili e religiosi professando la necessità di un Islam senza violenze e all’insegna della pace. E’ questo il sermone che ha decretato i destini dello sceicco, arrestato successivamente e quindi condannato all’esecuzione.
http://www.lastampa.it/2016/01/02/multimedia/esteri/il-sermone-dello-sceicco-alnimr-cAUsg7VKQ3oYLh4dgA6H0L/pagina.html
<iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=aHR0cDovL3BzdHJlYW0ubGFzdGFtcGEuaXQuZGwxLmlwZXJjYXN0Lm5ldC9sYXN0YW1wYS8yMDE2LzAxLzAyL0lENTI5ZWRmLm1wNA==&c=2.5.1391945416&w=700&h=394"width="700" height="394" frameborder="0"></iframe>
=========================
QUANDO SI TRATTA DI FERMARE TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE CON LA CIA USA, LORO FANNO LA PREDAZIONE DEL MONDO! La Russia ha diffuso le immagini di quelle che vengono presentate come le prove del contrabbando di petrolio dell’Isis verso la Turchia e dei bombardamenti sui convogli con l’“oro nero” dell’autoproclamato Califfato. In un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno mostrato video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna, che starebbero trasportando petrolio da vendere sul mercato nero, Secondo il Cremlino, riferisce il quotidiano britannico Telegraph, solo nell’ultima settimana sono state distrutte 17 colonne di mezzi; e da quando è cominciata la campagna aerea in Siria, a settembre, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna. Le immagini sono destinate ovviamente a irritare la Turchia, con la quale Mosca ha ingaggiato uno scontro frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni. Tra l’altro, nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell’Isis. Secondo Mosca, sono stati visti 12mila camion, andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l’Iraq. Per Mosca, si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli, proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma «la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando». Il Cremlino ha anche reso noto di aver colpito uno dei più grandi quartieri generali del Califfato, senza però specificare il luogo. I raid realizzati dal 30 settembre, secondo il ministero della Difesa, sono oltre 5mila. <iframe src="http://www.lastampa.it/modulo/slideshow/jsp/video_embed.jsp?v=undefined&c=2.5.1122905359&w=560&h=315" width="560" height="315" frameborder="0"></iframe>
http://www.lastampa.it/2015/12/27/multimedia/esteri/ecco-i-trafficanti-di-petrolio-dellisis-il-video-dei-raid-russi-contro-i-camion-n9Ak7K4G4wuWXCq8nGfhiM/pagina.html
sheikh Nimr al-Nimr, NON MERITAVA DI MORIRE! HA DETTO SOLTANTO CHE TU SALMAN SEI UN BOIA, ED IN EFFETTI sheikh Nimr al-Nimr, HA DIMOSTRATO DI AVERE RAGIONE: TU SEI UN BOIA, SOLTANTO I SATANISTI MASSONI TI POSSONO AMARE! Lo sheikh Nimr al-Nimr, la cui esecuzione in Arabia saudita ha scatenato la protesta degli sciiti di tutto il mondo e dell'Iran, era stato la voce, incendiaria ma non violenta, della folta comunità sciita dell'Arabia saudita, era stato l'anima e l'animatore delle grandi proteste contro l'intransigenza sunnita del Regno, per il quale era diventato una bestia nera. Tanto da far decidere alla monarchia di creare un martire
 Ali Khamenei ] ok! per evitarti questa guerra CONTRO ARABIA SAUDITA? io ti ho dedicato questo canale! MA, TU MI DICI CHE DIFFERENZA ESISTE TRA TE, E LA ARABIA SAUDITA, SE, VOI ENTRAMBI,VOI AVETE LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA? VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA CON QUESTA STORIA DEL TERRORISMO.. MA POI è VERO "ANY SHARIA è TERRORISMO!"
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
eih, tu HAI PREPARATO LE MEDICINE PER DOMANI? potresti averne bisogno!
https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion
Ali Khamenei ] il terrore nel quale i sunniti fanno vivere gli sciiti, in tutto il mondo? è lo stesso terrore, nel quale gli sciiti fanno vivere i cristiani, in tutto il mondo! IPOCRITA: PERCHé DIO DOVREBBE ESSERE DALLA PARTE DEL TUO TERRORE? Allora, chiedi aiuto a Rothschild FED SPA KABBALAH, magia nera, che ti deve uccidere, e ti deve rubare il signoraggio bancario, così come lo ha già rubato a noi, CHIEDI AIUTO AL GUFO 322 Satana Kerry, i tuoi nemici, in questo tuo guaio internazionale, INFATTI? IO NON TI POSSO AIUTARE! PERCHé I TUOI NEMICI SAUDITI? DAL GUFO USA SI SONO GIà INGINOCCHIATI LORO, ED HANNO FATTO GIà INGINOCCHIARE, anche, IL LORO DIO ALLAH MECCA CAABA il TOPO!
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it&pageId=105344676943093503206
Hillary Clinton ] non potrebbe mai esistere un marito depravato sessuale, se, lui poverino non avesse una moglie frigida ed egoista, che centellina il sesso a letto! [ ma, se consideriamo il passato di tutti? poi dovremmo cacciare la misericordia dal pianeta e nessuno si salverebbe! PIUTTOSTO PERCHé HILLARY SI è MESSA DI CULO, IN MUTANDINE, IN MEZZO AI GENDER GAY LOBBY? QUESTO SI CHE è: UN SUO DEPRAVATO SCANDALO SESSUALE! I passati scandali sessuali del marito Bill continuano a tormentare Hillary Clinton. Soprattutto alla vigilia della discesa in campo dell'ex presidente nella sua campagna elettorale. L'ex first lady nelle ultime ore è stata oggetto di duri attacchi sia da parte di Donald Trump, che su Twitter ha definito Bill Clinton "un depravato", sia da parte di una parlamentare del New Hampshire, che l'ha interrotta più volte durante un suo intervento pubblico per lo stesso motivo.
Hillary Clinton ] e cosa credi? anche io ho una cretina ed una egoista di moglie proprio come te! MA IL MIO PROBLEMA è QUELLO DI NON TRADIRE DIO!
TEHERAN, 4 GEN - La decisione dell'Arabia Saudita di interrompere le relazioni diplomatiche con l'Iran non può coprire lo "sbaglio strategico" di Riad commesso con l'esecuzione dell'imam sciita Nimr al-Nimr: lo ha detto oggi alla Tv di Stato il vice ministro degli Esteri iraniano Hossein Amir Abdollahian, accusando inoltre l'Arabia Saudita di promuovere il terrorismo e l'estremismo nel Medio Oriente.
EIH OBAMA GENDER AKBAR  CIA 666 HESSEIN Barak ] perché, tu non porti la tua democrazia benedetta, anche in ARABIA SAUDITA? NON HAI IDEA COME SONO FELICI IN SIRIA PER QUESTO! ] [ NEW YORK, 3 GEN - Le esecuzioni compiute dall'Arabia Saudita "rappresentano uno sviluppo davvero inquietante, in particolare perché alcuni di quelli messi a morte era accusati di crimini non-violenti": lo afferma l'Alto commissario per i diritti umani dell'Onu, il giordano Zeid Raad al-Hussein. Il diritto internazionale, ha spiegato al-Hussein, consente la pena di morte solo per i più gravi reati.
=============================
04.01.2016. Nel Donbass sofferenza senza fine: la storia di Anna Tuv . Anna Tuv è un’abitante della città di Gorlovka nella regione di Donetsk. La sua storia, emblema di dolore, è solo una delle tante della sanguinosa guerra nel Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGGzu6jh
 04.01.2016. Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria, di Voci Dai Blog, Il Segretario si Stato degli USA,  John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3wGHNss9R
Obama ] tu impara a fare il Presidente! https://youtu.be/kDgrHdkH0IE
La Verità di PUTIN su ISIS, sulla Libia e sul Medio Oriente. Le agghiaccianti dichiarazioni del Presidente Vladimir Putin, sulla situazione in Medio Oriente sull'ISIS e sulla Libia e sulla politica ambiziosa imperiale degli Stati Uniti che sta avvelenando le menti di milioni di persone nel mondo. https://youtu.be/As4fU8fD2xk
 Corazza Bruno  ] GRANDE PUTIN  MA I NOSTRI NANI DI POLITICI QUANDO AVRANNO I COGLIONI DI DIRE AGLI AMERICANI BASTA. MAI PERCHÉ SIAMO DEI VENDUTI SE CI TIRANO IN UNA GUERRA LI VADO A PRENDERE A ROMA  QUELLE MERDE
====================
Calls to Action for Israel ] [ Barack ObamaTell Obama to Stop Spying on Netanyahu! US State DepartmentProtest US Decision to Keep PLO Mission Open in Washington.  United Nations Secretary General Ban Ki-moonProtest to UN Chief for Saying Israel ‘Breeds’ Palestinian Terror http://unitedwithisrael.org/isis-flag-flies-on-tel-aviv-penthouse-balcony/  Ashleigh BanfieldCNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism. terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
======================
Latest News from Israel ] [ Palestinian terrorismA Chronology of Palestinian Terrorist Attacks Against Israelis ] https://www.youtube.com/channel/UCTlIn_dqdvov19y1VrcOiNA/discussion ] Funeral for terror victim Alon Bakal Thousands Mourn Latest Victims of Arab Terror in Israel. Stabbing attackIDF Captures Arab Terrorist in Jerusalem Stabbing Incident. Islamic State flag ISIS Flag Flies on Tel Aviv Penthouse Balcony. Eliezer Ben-YehudaHebrew Language Day Commemorates the ‘Father of Modern Hebrew’. Egypt Israel Egypt Returns Ambassador to Israel 3 Years After Pulling Envoy in Protest of IDF War Against Hamas. Hebron attack Palestinian Terrorist Wounds Female IDF Soldier in Hebron Shooting Attack. Palestinian 10 myths debunked WATCH: The 10 Biggest Myths About the Israel-Palestinian Conflict. Mahmoud Abbas refuses to acknowledge IsraelWATCH: Meet the REAL Mahmoud Abbas. IDF Breaking the SilenceIDF Reservists to Sue NGO ‘Breaking the Silence’ for Slander.
https://plus.google.com/b/105344676943093503206/105344676943093503206?hl=it
troia MECCA CAABA il topo Akbar Allah ] se, tu non rimuovi la sharia? ci farai riempire di terroristi islamici, maniaci religiosi come te, anche la EUROPA BRUCERà! e come, tu hai rovinato Israele e tutte le Nazioni del mondo? poi, TU ROVINERAI ANCHE NOI! ANZI, TU CI HAI GIà ROVINATO, PERCHé, OBAMA è GENDER, E PERCHé VELTRONI è BILDENBEG!
SAUDI ARABIA ] perché, tu hai portato i tuoi soldi in Nigeria dai Boko Haram? PERCHé, NELLE MOSCHEE PIù IMPORTANTI DELLA NIGERIA, TU DAI TANTI TANTI SOLDI, ai CRISTIANI CHE COMMETTONO APOSTASIA, in favoe dell'ISAM? e perché tu speri che i sacerdoti di Satana della CIA, siano idonei a proteggerti bene?
youtube ] mi sai dire come faccio io a entrare nel mio canale https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
arabia saudita e USA ] [ voi siete i peggiori di tutti i depravati ] VOI SIETE IL REGNO DI SATANA!
SMETTETE DI INSULTARE IL PoRcoScemo, lui è costretto ad ubbidire alla CIA, altrimenti, in Ucraina? gli lasciano morire il suo popolo di fame! [ USA SPA FED ] Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno!
Ali Khamenei ] tu non hai capito niente! NON SONO IO CHE, io NON HO PAURA DI MORIRE, no! ma, è la CIA CHE HA PAURA DI UCCIDERMI! e se, io mi trasformo in un fantasma assassino killer per i prossimi 50 anni? Questo è il tempo che, Dio mi ha dato per dominare il mondo degli uomini!
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dove hai nascosto la tua moglie bambina di nove anni? [ lussurioso pieno di demoni come Maometto.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] dopo le mie dolci parole? arrivano le mie bombe atomiche per te, io le ho già firmate tutte, una ad una, in ISRAELE.
SALMAN SPORCACCIONE SAUDI ARABIA ] tu hai congiurato con Rothschild CIA 666 SPA FED, nella LEGA ARABA, per uccidere ISRAELE, soltanto Egitto e IRAN non ne sanno niente! quella di JABULLON MERKEL ROTHSCHILD? è sempre una SVASTICA nazista!
ISRAELE ] PERCHé, voi vi siete messi da soli, la 666 stella svastica Rothschild, sulla bandiera di ISRAELE? tutti lo possono vedere, che, voi siete la prossima fisiologica continuazione di: Shoah Olocausto Merkel Cameron UE USA Maometto Hitler! IL RE DAVIDE NON HA MAI CONOSCIUTO LA VOSTRA MERDA STELLA SATANA ESOTERISMO KABBALAH MAGIA NERA!
Benjamin Netanyahu TU SEI UNA FATTUCCHIERA KABBALAH!
Benjamin Netanyahu ] I TUOI FARISEI RABBINI CULTO SPA FMI SPA FED TI HANNO VENDUTO A SATANA [ stella a 6 punte ROTHSCHILD, formata da due triangoli rovesciati: nel linguaggio esoterico significa: "il BENE ha la stessa forza del MALE: e poiché gli uomini sono peccatori poi, è Satana il loro padrone!" VOI VI STATE MALEDICENDO COSì BENE TRA DI VOI, CHE FINIRETE PER MORIRE DI NUOVO QUASI TUTTI!
Benjamin Netanyahu ] come il BENE potrebbe avere la stessa consistenza del MALE? [ ma, HOLY JHWH: HOLY HOLY HOLY, LUI con la sua PAROLA creativa, ha creato dal nulla l'universo, cosa, il male può fare dal nulla? GENDER DARWIN, partendo da elementi minerali, non è capace di fare una sola cellula VEGETALE, di un filo d'erba, GMOS AGENDA TALMUD KABBALAH è satanismo di uno stupro della natura mirabilmente e sapientemente creata da Dio!
Benjamin Netanyahu ] SEI PATETICO! [ SMETTILA di montarti la testa! SALMAN è il mio figlio primogenito, non tu! IL FATTO CHE, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERLO, PERCHé, lui SI è FATTO IL COMPLICE DEI SATANISTI OBAMA? Questo non potrebbe mai togliere da lui, il suo diritto alla mia PRIMOGENITURA!
BOKO HIS ARAB LEAGUE HARAM ISIS sharia
Benjamin Netanyahu ] POI, JHWH HOLY VA DICENDO, CHE, IO NON MI DEVO ARRABBIARE! [ ma, se tu non sei capace a rimuovere un piccolo sasso: stregoneria SpA NWO di simbolo demoniaco, 666 stella, che vi conduce senza pietà, ad una nuova Shaoh, come, noi possiamo pretendere dagli islamici, che, loro possano rimuovere la montagna della sharia?
shalom HOLY LAND GENDER Gerusalemme SODOMA
=========================
“L'Europa, delusa da promesse USA, sta perdendo la pazienza guardando le azioni NATO”
04.01.2016) Le speranze di cambiamento promesse dal presidente americano non si sono concretizzate, suscitando così una grande delusione tra gli europei. La politica estera degli Stati Uniti e le azioni della NATO hanno provocato numerose crisi globali che ora stanno toccando tutta l'Europa, scrive l'analista americano Robet Bridge.
"La maggior parte dei "venti di cambiamento" imperversa sulle strade dell'Europa per il fallimento della politica estera statunitense e le conseguenze di questo fiasco che si riflettono nello status quo europeo," — scrive Bridge, notando che le speranze di cambiamento promesse da Obama non si sono concretizzate, suscitando la delusione non solo degli americani, ma anche tra gli europei.
Oggi si possono valutare i "frutti" della politica americana:
"Guantanamo è ancora aperta, la Libia è in una situazione catastrofica, allo stesso tempo le forze armate americane stanno lavorando sul conflitto siriano senza ottenere alcun risultato apprezzabile contro il Daesh (ISIS). Il mondo è ancora profondamente impantanato nelle crisi, anche in nuove zone (Libia, Siria, Pakistan). Tuttavia queste crisi non si limitano ad essere di natura militare: dal 2008 è in corso una crisi finanziaria peggiore dalla Grande Depressione degli anni '20 e '30. In Europa ristagna la crescita economica e la disoccupazione si aggrava sempre più a seguito dell'afflusso incontrollato di milioni di profughi che stanno distruggendo le prospettive economiche dell'Europa, senza parlare della pesante crisi demografica", — scrive l'analista.
A suo parere, l'unico modo per far fronte al fallimento economico di Paesi europei come la Spagna, il Portogallo, l'Italia e la Grecia è affidarsi sui prestiti delle istituzioni finanziarie internazionali, che di fatto hanno distrutto le economie nazionali degli Stati europei.
"Dagli attacchi dell'11 settembre 2001, Washington (e quindi la NATO) sta trascinando l'Europa in una serie di conflitti militari e il Vecchio Continente, che già soffre delle dure condizioni del FMI e della Banca Mondiale, è costretto a trattare con loro. Ora sommate tutto questo con diversi milioni di profughi disperati: in questo modo vanno alla ribalta i partiti di destra, dal "Fronte Nazionale" in Francia ad "Alba Dorata" in Grecia, — scrive l'analista. — Personalmente non riesco ad immaginare che in una situazione in cui quasi ogni iniziativa di politica estera americana nel corso degli ultimi 15 anni ha portato il completo caos e disastri, gli europei non riescano a rendersi conto che la NATO, ideata per proteggere i loro interessi, li ha portati alla rovina.": http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1833056/Obama-Ue-Profughi-FMI-Crisi-Banche.html#ixzz3wHmNAnfb
Gli USA “giocano sporco” sull’Ucraina per attuare il loro piano in Siria 04.01.2016) 
Il Segretario si Stato degli USA, John Kerry si trovava a Mosca alla fine del dicembre per un motivo che soltanto può essere descritto come uno smaccato tentativo di corrompere la Russia. La tacita questione posta da Washington è la tentata azione di forzare il braccio di Mosca per farsi consegnare su un vassoio la testa del leader della Siria, Bashar Al-Assad, in cambio di questa gli USA richiamerebbero i "cani da guerra" dell'Ucraina. Questo era per Kerry il secondo viaggio di quest'anno in Russia, nel corso del quale ha avuto conversazioni con il suo omologo russo, Sergei Lavrov, ed il Presidente Vladimir Putin. Dalle informazioni ricevute attraverso la "Voice of America", il governo degli USA ha proposto di trattare assieme le due questioni, quella della Siria e quella dell'Ucraina. La stessa fonte ha citato un alto funzionario di Washington del Dipartimento di Stato USA dicendo che, nel corso della sua missione, Kerry ha affermato che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui". Da notare l'arrogante atteggiamento americano sul come la Russia dovrebbe aver necessità dell'avallo americano per discutere di qualsiasi cosa con il leader della Siria. Il funzionario americano di seguito ha continuato dicendo: "non stiamo giocando, vogliamo fare un accordo interscambiando l'Ucraina con la Siria". ("We are not playing, ‘Let's Make a Deal' here, trading Ukraine for Syria").
Nonostante la negativa ufficiale della interrelazione tra Siria ed Ucraina, questa è esattamente la manovra che Washington sembra voler gestire. Gli USA promettono all'Ucraina 190 milioni Usd. La visita di Kerry a Mosca è stata preceduta da quella di Joe Biden a Kiev, il vicepresidente USA, nel suo quarto viaggio di alto profilo nella capitale Ucraina. In quell'occasione Biden ha parlato di fronte al Parlamento ucraino ed ha solennemente ammonito Mosca ad "adempiere agli accordi di Minsk". Biden ha annunciato l'arrivo di 190 milioni di dollari in aiuti finanziari ai tormentati funzionari del regime di Kiev del presidente Petro Poroshenko. Questo fa parte dell'importo totale di 300 milioni di dollari in aiuti militari assegnati dal Congresso USA all'Ucraina.
In una visita separata, all'inizio del dicembre, la segretaria di Stato per l'Europa, Victoria Nuland, la stessa che aveva diretto il colpo di Stato a Kiev nel Febbraio del 2014, si era riunita con i responsabili governativi. Nel corso di entrambe le visite, della Nuland e di Biden, si è notato un aumento delle violazioni alla tregua da parte dell'Esercito ucraino. Da quando era entrato in vigore il cessate il fuoco vi era stata una tranquillità relativa tra le forze separatiste dell'est Ucraina (appoggiate dalla Russia) e l'esercito di Kiev (sostenuto dalla NATO) tranne alcuni scambi di colpi di artiglieria. Donbass, Ucraina continua a dislocare armi lungo la linea di separazione. Tuttavia nelle ultime settimane si è verificata una drammatica escalation degli scontri con la prospettiva di mettere a rischio il cessate il fuoco e gli accordi di Minsk. In grande misura le violazioni del cessate il fuoco sono da attribuire all'Esercito di Kiev cha risulta abbia riportato armi pesanti a ridosso della linea di contatto ed ha fatto registrare più di cento violazioni alla tregua negli ultimi tempi. Sono stati effettuati bombardamenti su alcune località nella Repubblica di Donetsk ed in quella di Lugansk. Mentre Biden stava svolgendo il suo "sermone" diretto verso Mosca, il responsabile militare della RPR, Eduard Basurin, annunciava che 238 mezzi corazzati delle forze ucraine si erano spostati sulla linea di contatto e che su questa linea si erano registrati 100 attacchi in violazione della tregua stabilita. Si sono anche registrati lanci di missili e fuoco di artiglieria nelle città della Repubblica di Donetsk, nella DPR, a Gorlovka, a Spartak, a Pisky e sull'aeroporto civile di Donetsk. Questi attacchi sono stati verificati e confermati anche dagli osservatori dell'OCSE, incaricati di sorvegliare la tregua, i quali hanno potuto constatare i crateri lasciati dalle bombe e gli altri danni causati dai missili multipli lanciati sulla zona di Donetsk ed incluso un ospedale a Debaltsevo. Si è trattato di attacchi deliberati che la OCSE ha verificato, sebbene non abbia dato molta evidenza a queste violazioni.
Ucraina usava armi americane già un anno fa. Quello che sembra innegabile è che le forze di Kiev hanno avuto ordine di intensificare le loro provocazioni e che queste hanno avuto l'appoggio tacito da Washington. In questo contesto, le avvertenze del vicepresidente degli USA, Joe Biden, alla Russia di "non star rispettando gli accordi di Minsk", sembrano piuttosto come voler attuare una cinica profezia. L'accordo di Minsk viene bruciato dal regime filo nazista di Kiev, adulato e sostenuto dagli USA, ma per Washington risulta ideale buttare le colpe sulla Russia e sulle milizie separatiste delle Repubbliche del Donbass, appoggiate da Mosca. Questo il senso delle insinuazioni diplomatiche fatte da Kerry a Mosca e queste, alla luce degli avvenimenti, prendono un significato reale. Ovviamente gli americani cercano di esercitare pressioni su Mosca per spingere il leader siriano Bashar al-Assad a cedere ai piani di Washington per un cambio di regime. Da alcuni mesi, Kerry si è trovato a richiedere alla Russia "di portare Assad al tavolo dei negoziati "con la finalità di discutere la sparizione del leader siriano ordinata dagli USA". La Russia ha detto ripetutamente a Washington ed ai suoi alleati della NATO, Turchia e arabi, che il futuro politico della Siria è una questione sovrana da far decidere soltanto al popolo siriano senza interferenze esterne. Ma gli statunitensi semplicemnte non vogliono saperne. Washington vuole che Assad ed il suo governo siano messi da parte nello schema di cambiamento di regime che perseguono da anni in Siria. Questo schema illecito ed occulto era in marcia da almeno 5 anni, già da prima dello scoppio del conflitto, avvenuto nel Marzo del 2011, uno schema/progetto coperto sotto la mascheratura delle rivolte per le "primavere arabe". “Obama rinuncia a collaborare con Putin per orgoglio e non sancire fine egemonia USA” Questo progetto era collegato con altre operazioni di cambio di regime dirette dagli Stati Uniti in Afghanistan, in Iraq ed in Libia, oltre in altre zone ed era diretto a promuovere l'egemonia geopolitica degli USA nel Medio Oriente, la zona più ricca di risorse petrolifere del pianeta, ed a scalzare l'influenza russa ed iraniana nella regione. Quando il portavoce di Kerry ha detto che "Assad continua a dare quei messaggi negativi per cui "la Russia ha necessità per trattare con lui", quello a cui si riferisce è il fatto che il presidente siriano non ha intenzione di andarsene fino a quando non sarà il popolo siriano a decidere la sua permanenza o meno. Neppure il governo di Assad fornisce alcuna disponibilità a negoziare con i terroristi. Assad ha ribadito la sua impostazione, una linea politica condivisa con Russia ed Iran, dopo il vertice saudita, tenutosi a Riyad, dove si erano riunite diverse fazioni dell'opposizione. Lo scopo presunto del vertice in Arabia Saudita, era quello di costituire un fronte unito per anticipare i negoziati che Washington sta promuovendo sulla transizione siriana.
Hanno assistito a questo vertice i rappresentanti dei gruppi di "oppositori" che hanno legami con i gruppi terroristi affiliati ad Al Qaeda, allo Stato Islamico ed a Jabhat Al Nusra. (Adel al-Jubeir, capo della diplomazia dell'Arabia Saudita. Siria, senza soluzione politica l'Arabia Saudita continuerà ad armare l'opposizione). Questi gruppi sono tutti appoggiati da Arabia Saudita e Qatar, due Stati che da ultimo hanno sorprendemente annunciato di aver costituito una "alleanza per la lotta al terrorismo" (?!). Il leader eletto della Siria, Bashar al-Assad, ha ogni buon diritto nel rifiutare qualsiasi dialogo con questa "opposizione" ed accusare Arabia Saudita e gli altri stati del Golfo di sostenere e fomentare il terrorismo. I gruppi di "opposizione patriottica" con cui Assad è disponibile ad intrecciare un dialogo, non sono stati neppure invitati al vertice di Rijad. In ogni modo, ritornando al tentativo di corruzione fatto da Washington con la Russia, la BBC ha informato: "Conflitto in Siria: Kerry cerca di limitare le divisioni con la Russia". L'interferenza della BBC nello scambio mutuo è un eufemismo. Il punto è che gli USA sono la parte che sta facendo di tutto per "ridurre le divisioni" — ciò significa convincere la Russia ad adottare il loro obiettivo di obbligare Assad a lasciare il potere. Vista la ultra decennale alleanza strategica della Russia con la Siria e visto che la Russia sa molto bene che cosa significherebbe un cambio di regime che risulterebbe una ricetta per maggiore instabilità nella regione, con il rischio di infiltrazione di terrorismo islamista all'interno del territorio russo, è inconcepibile che la Russia si associ agli obiettivi di Washington. Gioco nuovo, regole vecchie. E qui entra in gioco l'Ucraina, utilizzata come una leva per smuovere la volontà russa di sostenere l'alleato siriano. L'Ucraina rappresenta una minaccia di portare violenza scatenata contro le etnie russe che vivono nel paese o di essere un edulcorante per alleggerire le sanzioni. Non è difficile immaginare che Washington potrebbe dichiarare all'improvviso e con cinismo "che adesso Mosca sta adempiendo a Minsk"ed allora potrebbe (contenendo il governo di Kiev) raccomandare di levare le sanzioni alla Russia anche da parte degli alleati europei che questi hanno imposto sul conflitto in Ucraina inventato l'anno scorso.
Ma la trappola è quella che Mosca dovrebbe corrispondere alle richieste di Washington in Siria. Il detto diplomatico degli USA: "ridurre le differenze". Le misure a compensazione della corruzione sono quelle che, se Mosca non ottempera, allora in Ucraina si vedrà uno scenario di guerra appoggiato dagli Stati Uniti. I tamburi di guerra stanno già rullando: http://it.sputniknews.com/politica/20160104/1830989/piano-usa-in-siria-gioco-sull-ucraina.html#ixzz3wHukMZ6K
DOVE SATANA sbatte per terra, la corna di destra BUSH, e la corna di Sinistra ROTHSCHILD! Voi siete i satanisti e i vostri soldati vanno facendo gli assassini e gli stupratori, in giro per il mondo! WASHINGTON, 4 GEN - Centinaia di bambini figli di membri delle forze armate Usa sono vittima ogni anno di abusi sessuali, soprattutto da parte di militari, ma anche da parte di membri delle loro stesse famiglie. E' quanto emerge dai dati raccolti dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. In base a tali dati, esclusiva della Associated Press, i casi accertati di abusi sessuali commessi da militari tra gli anni fiscali 2010 e 2014 ammontano ad almeno 1.584. I casi che riguardano i bambini sono 840.
========================
gli atei e i maniaci religiosi, sono spregevoli sullo stesso livello, perché, entrambi cercano di scaricare CONTRO DIO, il peso della loro infamia ] [ Vescovi Francia contro copertina Charlie, provocazione - "La Conferenza episcopale francese non commenta chi cerca solo di provocare. E' il genere di polemiche di cui la Francia ha bisogno?": lo scrivono i vescovi francesi in un tweet commentando la copertina di Charlie Hebdo un anno dopo gli attacchi che rappresenta un dio con un kalashnikov sulle spalle.
============================
COME AL SOLITO ITALIA DELLA INFAMIA, E DEI MASSONI BILDENBERG, PISCIA SEMPRE PER TERRA, FUORI DEL CESSO, TUTTE LE VOLTE, E PER UNA FEMMINA COME LEI? QUESTO è VERAMENTE GRAVE! MA, SE SAUDITI STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI SCIITI IN SIRIA DA 5 ANNI, a COSA PUò SERVIRE IL TUO BUONISMO? tu non hai la dignità di condannare la sharia a livello mondiale, perché, tu sei uno schiavo Rothschild Bildenberg! Ecco perché, tu porti sulle mani il sangue di tutti i martiri cristiani che è sparso per il mondo, e presto avrai anche il sangue di tutti gli israeliani sulle tue mani: anche!
ROTHSCHILD USURAIO INFAME ] un pezzo di formaggio al posto tuo? avrebbe già pianto lacrime di sangue e compassione per Israele! MA, POTENTE è LA TUA BESTIA SODOMA GENDER TALMUD satanico, e KABBALAH MAGIA NERA, TU SEI LA PIù PERFETTA IMMAGINE DI SATANA CHE ESISTE SU QUESTO PIANETA: PERFIDO USURAIO IMMONDO!
04/01/2016 INDIA cristiani sempre più vulnerabili perseguitati. “Cittadini di seconda classe”: 15 cristiani arrestati per presunte conversioni forzate. La polizia di Puttur in Karnataka ha interrotto le celebrazioni per “proteggere” la chiesa, circondata da radicali indù. Le autorità religiose sono state chiamate a deporre e sono state date loro delle regole da seguire per le future preghiere. Tra queste, l’obbligo di avvertire la polizia. Leader cattolico: “Nell’India laica, i cristiani sono vulnerabili e perseguitati”. Bangalore (AsiaNews) – La minoranza cristiana “è vulnerabile ed è sottoposta a molestie e persecuzione sia da parte degli estremisti che dalle autorità, che hanno il compito di proteggere i cittadini. È evidente che i cristiani sono considerati dei cittadini di seconda classe nell’India laica”. Lo afferma ad AsiaNews Sajan K George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), commentando l’ennesimo arresto di 15 cristiani per presunte conversioni forzate nello Stato indiano del Karnataka. L’episodio è avvenuto alla vigilia del nuovo anno nella parrocchia di Bannur Jodukatte a Puttur, nel distretto del Kannada meridionale. La polizia ha interrotto la funzione religiosa della Believers Church [una congregazione di evangelici protestanti – ndr] giustificando il gesto come “protezione” nei confronti della chiesa, che era stata circondata da decine di radicali indù.
La sera del 31 dicembre 2015 la chiesa protestante di Bannur Jodukatte ha organizzato una preghiera per inaugurare il nuovo anno. Più di 15 persone hanno partecipato alla celebrazione, per lo più lavoratori migranti provenienti da Perne, Salmara, Bannur e Badagannur [varie località del Karnataka – ndr]. La funzione ha attirato l’attenzione di estremisti indù membri di due gruppi ultranazionalisti, il Bajrang Dal e il Vishwa Hindu Parishad. I radicali hanno tentato di interrompere la cerimonia facendo irruzione nella chiesa, ma sono stati bloccati dalle porte chiuse. A quel punto gli agenti sono intervenuti per “sedare gli animi” e hanno prelevato i fedeli all’interno della chiesa. Portati alla vicina stazione di polizia, sono stati rilasciati dopo poche ore.
Il giorno seguente le autorità religiose sono state convocate per deporre sul fatto e hanno assicurato che non vi è stato alcun tentativo di proselitismo. La polizia ha riferito loro alcune regole da osservare in futuro, tra cui l’obbligo di avvertire le autorità in caso di programmazione di preghiere. Inoltre nell’organizzazione delle funzioni, dovrà essere preferita la popolazione locale. Il presidente del Gcic denuncia che nessuna azione è stata intrapresa “nei confronti di coloro che disturbano la pace sociale”. “Il Gcic – conclude – condanna con forza l’atto della polizia, che è intervenuta in modo rapido e ha agito ai danni di persone che stavano pregando in un luogo privato. La polizia ha solo disperso la folla accalcata fuori la chiesa”.
========================
Hitler 666 USURAIO FARISEO immondo SPA FED ] è AL POTERE IN USA NUOVO ORDINE MONDIALE! come potrebbe la TURCHIA entrare in Europa e nella NATO, se la questione di Cipro, non viene risolta? VOI AUTORIZZATE GLI ISLAMICI AD INVADERE LE NAZIONI! QUINDI ANCHE VOI SARETE INVASI, PERCHé ERDOGAN MI DISSE, tre anni fa, CHE LA SICILIA APPARTIENE ALLA TURCHIA!
HO CERCATO UNA LOGICA NEL DIO DI OBAMA, è non ho trovato nessuna logica in lui, perché lui non ha un dio o una Nazione, al di fuori di quella del suo conto in banca! LUI è STATO PAGATO PER FARE L'ATTORE! ebrei per la FED? sono goym!
IRAN & SAUDI ARABIA ] datevi una calmata voi! i FARISEI hanno ucciso GESù, ma, non hanno ucciso Maometto o il Comunismo, NAZISMO, ECC.. ecc.. semplicemente perché, a Gesù? NON ERANO STATI LORO A CREARLO! SE, POI, voi AVETE DECISO DI FARE RIDERE I FARISEI, accomodatevi pure BURATTINI, voi siete nella loro agenda, perché, loro vi hanno creato!
IRAN & SAUDI ARABIA ] NELL'OSSERVATorio sul MARTIRIO dei cristiani, voi mi avete fatto contare i cadaveri, DI PERSONE COMPLETAMENTE INNOCENTI, per 30 anni, ED OGGI? IO POTREI GIOIRE DELLA VOSTRA ROVINA! ma, io non sono cattivo come voi! SIA IL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE IL GIUDICE TRA ME E VOI! NON FA NIENTE, che, per voi, io sono un INFEDELE di schiavo dhimmi, IDOLATRA IMPURO, che, deve morire! non fa niente! VOI PER ME, VOI SIETE SEMPRE I MIEI FRATELLI! Islam spread satana worldwide
ROTHSCHILD USURAIO INFAME immondo ] lol. dicono che, in Occidente è stato legalizzato il satana di culto. DAI DIMMI CHE SI TRATTA DI UNA BARZELLETTA! LOL. non può essere vero!
Benjamin figured lol ] ma, se tutti quelli che fanno la religione, che loro SEGUONO UN DIO MISERICORDIOSO pieno di amore, loro rischiamo spesso di fare le azioni dei satanisti? come allora potrebbero essere cattive le azioni di una eventuale Chiesa di satana del dio GUFO al Bohemian GROVE jahbulon, Talmud Kabbalah SPA FED BANCA MONDIALE, Bush NEOCONs AIPAC SPA NWO Bildenberg Merkel l'anticristo?
======================
ma proprio il suo dio allah akbar, che è insanguinato in tutta la LEGA ARABA per le leggi sui dhimmi schiavi, ecc. ecc.. la ipocrisia dei musulmani è speculare, alla ipocrisia dei farisei: nasce dall'inferno! PARIGI, 4 GEN - Il presidente del Consiglio francese del culto musulmano, Anouar Kbibech, si dice "ferito" dalla copertina del numero speciale di Charlie Hebdo a un anno dall'attacco, che rappresenta Dio con un kalashnikov in spalla e l'abito insanguinato. "Colpisce tutti i credenti delle diverse religioni", ha detto a Le Parisien.
===================
04.01.2016 [ nella NATO si è perso il "BEN DELL'INTELLETTO!" ] Turchia pronta a denunciare la Russia al WTO per le sanzioni, contesa contro Mosca sarà risolta nei tribunali internazionali. Le relazioni  tra la Russia e la Turchia sono entrate in crisi dopo il 24 novembre, a seguito dell'abbattimento in Siria di un bombardiere russo Su-24 per opera di un caccia turco caccia F-16. Vladimir Putin ha definito il fatto "una pugnalata alle spalle" dei complici dei terroristi. Dopo l'introduzione delle sanzioni da parte della Russia, il business turco ha subito perdite considerevoli nel settore alimentare e nel turismo, settori chiave dell'economia turca. Ankara prevede di riorientare le sue esportazioni verso il Kenya, la Nigeria ed altri Paesi africani, scrive il giornale. "Il popolo turco patisce danni per le azioni delle autorità turche, che hanno barattato gli interessi dei propri cittadini con affari criminali insieme ai terroristi," — ha dichiarato la presidente della commissione Sicurezza e Lotta alla Corruzione della Duma Irina Yarovaya commentando i piani di Ankara.
Benjamin figured lol ] per la pace tra IRAN e ARABIA SAUDITA? John Kerry si è andato prendere tutti i miei meriti! GLI SPEZZERò UN ALTRA GAMBA!
 Benjamin figured lol ] io ho sentito dire, circa, la notizia di un DIRIGENTE BANCHIERE, che è andato vestito sa DRAG a trovare i suoi impiegati! ] trascurando, l'aspetto drammatico e violento, circa, il trauma emotivo che hanno dovuto subire quei poveri infelici? [ lol. ] poi, tu pensa al danno psicologico che è stato fatto anche nei miei confronti! Perché adesso, NON POTREBBE MAI ESSERE MIA, LA RESPONSABILITà DI AVERE FATTO CROLLARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE! lol.
Benjamin figured lol ] Dio benedica i gay! NON ESISTEVANO? ANDAVANO INVENTATI!
===========================
è in mio POTERE Abracadabra ( ἀβρακαδάβρα )? eIH MAGOTTO OBAMA GENDER DARWIN LA SCIMMIA SODOMA, ALLORA, SE TU HAI QUESTO POTERE? 1. CHIUDI LE SCUOLE DI STREGONERIA, E DI: 2. PORNOGRAFIA, E, 3. TUTTI I FILM DEL TERRORE, 4. CONDANNA E CHIUDI TUTTE LE CHIESE DI SATANA, 5. RIPORTA LE RADICI EBRAICO CRISTIANE DELLA NOSTRA SOCIETà E POI, VEDRAI COME è IN TUO POTERE Abracadabra ( ἀβρακαδάβρα , LA GENTE, POI, NON SI UCCIDERà PIù! ] [ WASHINGTON, 4 GEN - Le decisioni sul controllo delle armi che mi appresto a prendere sono pienamente nell'ambito dei miei poteri Abracadabra ( ἀβρακαδάβρα) e coerenti e in linea con il secondo emendamento, sulla libertà di portare armi, della Costituzione Usa: lo ha detto il presidente americano, Barack Obama, replicando così alle accuse di scavalcare illegalmente il Congresso. "In questo Paese - ha detto Obama - le stragi di massa sono più comuni che in altri posti. E il Congresso ha il dovere di agire".
YOUTUBE ] lol. ieri ti ho detto, che, tu per oggi, tu avresti dovuto preparare le medicine! e se, invece, del Plasil, che, è un farmaco indicato per combattere la nausea e il vomito, tu avessi bisogno di un esorcismo? LOL. DICO CON TUTTI I VIDEO DI SATANA CHE TU HAI QUì? QUESTA, tra le ipotesi? NON DOVREBBE ESSERE UNA IPOTESI DA SOTTOVALUTARE PER TE!
Benjamin figured lol ] ho cambiato idea, [ non uccido più tutti i peccatori, che, come dice Dio JHWH a Giona: "loro non sanno distinguere la loro destra, dalla loro sinistra” (Gna 4:11) MA, io UCCIDO, adesso, TUTTI I TEOLOGI del MONDO, lol. perché, Dio non mi può venire a dire, adesso, che loro non sanno distinguere la loro destra dalla loro sinistra” lol.
Eih, IhateNewLayout, ma, non sei anche tu un teologo della Chiesa di SATANA?
drinkYpoisonJHWHwins said to youtube MASTER CIA A.I. Biologia Sintetica, segreta tecnologia aliena ] synnek1 --> tu vuoi conoscere: ancora , la mia password di "uniusrei3?" Synnek1 ha pubblicato un commento @drinkYpoisonJHWHwins: I KNOW EVERYTHING...lol >;-) ] IL CONTROLLO MONDIALE DEL GRANDE FRATELLO SATANA OCCHIO DI LUCIFERO TORRE DI BABELE SPA NWO? è GIà IN MEZZO A NOI! VOI FATE LE VOSTRE SCELTE DI CAMPO, PER ROTHSCHILD O PER ME!
========================
FATE LA VOSTRA SCELTA: VOI SIETE CON ROTHSCHILD O VOI SIETE CON ME? drinkYpoisonJHWHwins [aliens abductions] 666 CIA IMF : santan's synagogue of Rabbis Kakam: IHateNEWLAYOUT --> [aliens abductions] Idiot: head of cock: I belong to the tenth dimension! I carry: disintegration and destruction: in your world of shit! of aliens zombie: in Jesus's Name: amen alleluia
IHateNEWLAYOUT [ 1 ora fa ] Vuoi andare a voi casa? ( lui VOLEVA DIRE: "tu vuoi che io vengo a casa tua?")
drinkYpoisonJHWHwins [ 2 ore fa ] @666 CI IMF 322 Bush Rothischild: of iHATENEWLAYOUT---> tu puoi sempre prendere: il tuo disco volante: e in 15 minuti? tu puoi essere: a casa mia, per vedere come muore una lucertola: di uno zombie: come te!
@IhateNewLayout --> tu hai dichiarato da solo: di essere un satanista, un criminale della CIA! inoltre tu hai detto di avere 370 anni di vita: biologica! e forse, se hai detto la verità? tu sei un alieno: un demonio a cui Rothscild ha dato un corpo biologicamente modificato: e tu ti nutri di sangue umano: come tutti gli alieni!
drinkYpoisonJHWHwins [ 3 ore fa ] @ 322 NWO; FED ECB, EU, ONU, masonic system of banking seigniorage: NATO: 666 IMF CIA ---> I know who you are! I know, that, you know everything! you are one: of the coordinators: of the artificial intelligence (in google)! this is artificial intelligence, that: is makes useless: all the conventional weapons, that, today is known! that: you make the controls, on the world, and against: every person, in the world! because, they are Satanists evil murderes, who are in control: of the artificial intelligence (ie, it is Satan, the Big Brother) and: all the secret weapons: strategic and technology! how, the project: aliens! yours? is an infinite horror! your victory? is the destruction of everything! is not an advantage for anyone!
IHateNEWLAYOUT [ 3 ore fa ] 1 men make me very angry I do I shot 18 times he dead and I know how to kill please Trust me @ YouTube. You think I am synnek1 @drinkYPoisonJHWHwins [ cercavo di testare la identità di entrambi, ed in realtà erano due persone distinte! IHateNEWLAYOUT lui si è fatto vedere da me in videoconferenza e io l'ho fotografato, e non so perché ha mentito di avere 370 anni! forse lui ha tentato di depistare la mia indagine sulla tecnologia segreta della CIA!
TheTime4solutions ] I as well have found that Dr. Duke as a peaceful nonviolent person that opposes the rasist extreamist who control the false debt financial, war system of genocidal depopulaton.] VOI scegliete la guerra mondiale di ROTHSCHILD, OPPURE, VOI SCEGLIETE ME: UNIUS REI!
===========================
che genere di società degli incoscienti vogliono progettare? ] [  Blanchett, con Carol lampi di seduzione lesbo. In sala il 5 gennaio il film da Oscar di Todd Haynes  ] DEVE ESSERE INTERROTTA LA PRODUZIONE ARTISTICA DI QUESTO TIPO, E L'ARGOMENTO DELLA OMOSESSUALITà, DEVE ESSERE RINCHIUSO NELLA SFERA DEL PRIVATO! [ la ideologia del GENDER, FIGLIA della ideologia DARWIN non ha nessun sopporto religione dogmatica scientista! VOI STATE ODIANDO IL DIO CREATORE DELL'UNIVERSO, PERCHé SIETE DEI RIBELLI DEL SUO PROGETTO NATURALE! il vostro delitto contro il genere umano? deve essere perseguito!
======================
ma la tecnocrazia massonica e bancaria piace alla NATO! è della Polonia che si serviranno per aggredire la Russia, è così, che la GERMANIA sarà rasa al suolo! ] [  La nuova legge approvata dai due rami del Parlamento polacco alla fine del 2015 concede al ministero del Tesoro di Varsavia il potere di nomina dei responsabili di tv e radio pubbliche, e non più per concorso come avvenuto fino ad oggi. Immediata la reazione da parte dei direttori dei principali media del network pubblico, che hanno presentato dimissioni di massa lanciando l'allarme sulla libertà di parole e sul pluralismo nel Paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160104/1834579/ue-contro-polonia-legge-media.html#ixzz3wLdSjqyF

INTERNET è DIVENTATA UN PRIGIONE, UN IMPEDIMENTO COMUNICATIVO, ED UNA LIITAZIONE DI ACCESSO ALLE INFORMAZIONI ALTERNATIVE! youtube master 666 Synnek1 said: "You can't get away with "THIS"! -- my ANSWER.. ---> no i am free! [ IS WHY ] allDavidDuke said to [ @youtube--> queste nuove modifiche di youtube? sono un vero "colpo di Stato!"; una palese violazione dei diritti umani! un annientamento: progressivo e graduale: della libertà di espressione, siamo praticamente impediti o inibiti nella comunicazione con gli altri utenti! [[ es:. Da: allDavidDuke: A: B4XP-5D1MjaAr7w_Wfhf9Q ]] questo graduale soffocamento? è una tecnica ebraica della kaballah @ youtube -> all these new changes: youtube of? are a real "coup", a blatant violation of human rights! annihilation: progressive and gradual: of the freedom of expression, we are practically prevented or inhibited in communicating with other users! [[Es:. From: allDavidDuke: A: B4XP-5D1MjaAr7w_Wfhf9Q]] this gradual suffocation? is a technique of the Jewish Kaballah
Ezra Pound was tortured cruelly for have discovered: or have revealed to the report: inseparable between IMF and all the wars WORLD. God does not drink the blood of people, how does Satan: in human sacrifice.
Unius Rei: has all legal and sovereign rights: of representation: of the Kingdom of God
It is for 30 years, that, every five minutes: a martyr Christian innocent: is killed. i am here, in youtube, becouse martyr Christians
if, Christian martyrs, if they wanted to take revenge against you?  them not: made me, would become Unius REI me! But, you have the responsibility, to do something for the innocent blood that has been Spaso, is why, you have contaminating a curse around the world!
se martiri cristiani volevano prendere una vendetta contro di voi? loro non mi avrebbero mi fatto diventare Unius REI! Ma, voi avete la responsabilità, di fare qualcosa per il sangue innocente che è stato spaso, contaminando a maledizione tutto il pianeta! in these years I have seen: the CIA and MOSSAD: putting too many filters in youtube .. is because: they want to stifle: the pain of the people
TheDemonDack is IhateNewLayut ] said [ I Am Anonymous - Message To The UniusRei3 https://youtu.be/m8UH96qsFoA
 August 7, 2012 - 18:21 (ASCA) - Roma, 7 Aug - The Senate requests the withdrawal of the award: of the Knight Grand Cross: Syrian President Bashar al-Assad and the government responds positively in the House announcing the start of the procedure. This was announced by a press release: Palazzo Madama. - ANSWER -> GOOD! NOW? the award: of: Knight Grand Cross: that you have stolen from Assad, because he never killed nenche a Christian? Now give it to your ally: the King of Saudi Arabia: that kills: alone: 300, innocent Christian martyrs every day, ie, 120.000 every year! I have seen them, and all you! all burn of you, in the hell fire and fry more final, desperate! Masons of shit!
TheDemonDack is IhateNewLayut ] said [ I Am Anonymous - Message To The UniusRei3 https://youtu.be/m8UH96qsFoA tutti i satanisti di youtube vanno compresi! è stata enorme la loro frustrazione per avere incontrato me! Ma fare loro del male? non è mai stato il mio vero obiettivo!
Benjamin figured lol ] you see in 2012? my first knife attack https://youtu.be/m8UH96qsFoA lol.
Synnek1 said me: "WHO DO YOU REPORT TO? WHO THE FUCK ARE YOUR SUPERIORS?" /// [answer ] ///  Synnek1 --> certain: I am the strongest! infact: I have made you sweat too many times, both out of fear than love! certo: io sono il più forte! infatti: io ho fatto sudare te troppe volte: sia per paura che per amore! a true King? he does not make the relationship: to someone ... is why, all the kings, who are now, in the world? they are all false! un Re vero? lui non fa la relazione: a qualcuno... ecco perché tutti i re che oggi sono nel mondo: sono tutti falsi!
========================
OPEN LETTOR TO Synnek1 THE HE SAID ME: "If you insist..." ] [ drinkYpoisonJHWHwins SAID: Satanists -> no one can kill me without my consent! because this is my royal privilege: between me and God only.
TO #satanisti nessuno può uccidere me, senza il mio consenso! perché questo è un mio privilegio regale: tra me e Dio soltanto Synnek1 SAID: STFU! B!TCH! drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento Synnek1 --> lol. sorry: ma non c'è posto per i satanisti nel mio regno! Synnek1 ha pubblicato un commento Synnek1 ha pubblicato un commento WE'RE WATCHING YOU VERY CLOSELY! Your KINGDOM SUX ASS! lol >;-) drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento Hey, Satanist! your master: 666 Rothschild: Bush and 322? They are better than you: in fact, "they would be Able to Recognize: the difference: of the human blood: from: the blood of swine: why: Their throat? has Specialized!" What has taught you: your priest of Satan, the last time? as:, you can extract the heart from your chest: but, do not die Immediately, the victim know that: before dying: she can see how the Satanists: to eat: to bites: His heart? Patcondell atheist .. I made ​​the mistake to exorcise: him: 4 years ago, but: I do not know: how many people: he has seen death: In His Family! but, I'm not bad: really: Against atheists: why: also: in the mode of my reason: I am also: as an atheist: 200.000: thousand: human sacrifice to Satan, EACH year? but, do you care? "you're not the Satanist?". However, there is always someone who kills in secret! why, 666 IMF Because Rothschild? he can not tell the people: that: in fact: he is to comman Hey, satanista! il tuo padrone: 666 Rothschild: Bush e 322? sono meglio di te: infatti, "sarebbero in grado di riconoscere: la differenza: del sangue umano: a partire da: il sangue della specie suina: il perché:? la loro gola è specializzata!" Cosa ti ha insegnato: il sacerdote di Satana, l'ultima volta? come: si può estrarre il cuore dal petto: ma, non muoiono immediatamente, in modo che la vittima: prima di morire: si può vedere come i satanisti: per mangiare: a morsi: il suo cuore? Synnek1 ha pubblicato un commento Synnek1 ha pubblicato un commento 4 minuti fa [ If you insist...
perché Rothscild 666 FMI lui non può dire al popolo: che: in realtà: è lui a comandare TUTTE LE NOSTRE NAZIONI?
http://it.sputniknews.com/mondo/ ] idiota, non insistere non ti farò un articolo, questo è un argomento inconsistente, Poroshenko ha molti delitti, ma, io non lo odio come te! [ Invidioso di Putin e ossessionato dalla Russia, Poroshenko fa una figuraccia su Twitter
=====================
 CHI è IL DEPRAVATO CHE OSA METTERE IN DUBBIO L'ONORE DI KING UNIUS REI? http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/2012/03/usa-home-of-killers-satanists-nations.html Synnek1 ANSWER ME: "Keep the faith, Mitt! We got this, buddy! >;-) " ]] Synnek1 666 Rothschild: IMF IHateNEWLAYOUT ] [ What does your said: CIA about: the number of human sacrifices: Made for Satan: each year: by the Satanists? how many? USA: home of the killers, Satanists: the nation's most criminal in the world! for the eldest daughter of Al Bano: and Romina Power, disappeared in New Orleans in 1994, you Satanist .. you know something? h: [posted a comment 16 hours ago]: "100 000 I think human?" - ANSWER > much YOU HOW TO: HUMAN Sacrifices: IN HONOR: OF SATAN DID YOU attend? - I remember well: I've read: that the CIA has said are facts: 100.000 human sacrifices to Satan .. but: this has Happened many years ago .. I do not know: if the number (of human sacrifices to Satan) has remained stable: or: constant for some reason [[ Synnek1 ANSWER ME: "Keep the faith, Mitt! We got this, buddy! >;) "
IN NIGERIA, between Boko Haram, And corruption to give much money, apostates Christians in the mosques? SAUDI ARABIA IMPOSE SHARIA LAW TO ALL!
becouse, about satana? USA ARE HERE! USA UE SAUDI ARABIA ] voi siete atei assassini! do not be afraid ] Immortal divine UNIUs REI? is here for you!
======================
PERCHé LE TUE OSSA HANNO INCOMINCIATO A DIVENTARE CENERE? 187AUDIOHOSTEM 7 minutes ago [Where Are You?] drinkYpoisonJHWHwins 2 seconds ago @187AUDIOHOSTEM 666 CIA DATAGATE--- [ le tue ossa stanno facendo la cenere? ] is very serious, for someone like you, who has all the occult powers,of the NWO Datagate, technology aliens abductions, etc. .., do not know, where I am! è molto grave, per uno come te, che, ha tutti i poteri occulti, del NWO Datagate, tecnologia aliens abductions, ecc.., di non sapere dove io sono! []la infinita catastrofe economica [] Chiuse 55mila imprese manifatturiere in Italia. Distrutto 15%: potenziale manifatturiero. Industria: in pericolo ''ma ha buone carte''. Credit crunch :minaccia sempre piu' imprese. Squinzi: 'L'Italia ha bisogno di crescere' video: Crisi brucia 539 mila posti di lavoro.. Standard and Poor's,S&P, da banche tagliati 44 miliardi a imprese. Report di Standard & Poor's: ''Senza ripresa taglio rating a imprese Italia''. Giulio Anselmi, presidente di Fieg e ANSA. Giornali, in 5 anni perse un mln di copie. Fieg lancia l'allarme. Anselmi: 'Crisi violenta, politica latitante: subito misure'. -- ANSWER -- non ci sono speranze per gli schiavi: del signoraggio bancario, (con il costo del denaro del 270%: non esiste, più la speranza per un futuro) allora, tutto peggio, allora, sempre peggio: fino alla distruzione della Guerra Mondiale.. se non muoiono almeno 5milairdi di persone? il nuovo fondo monetario parassitario di Rothschild SpA, non può risorgere,

[] the infinite economic catastrophe [] Closed 55 thousand manufacturing firms in Italy. Destroyed 15%: manufacturing potential. Industry: warning''. Credit crunch: threat more and more 'businesses. Squinzi: 'Italy needs to grow' video: Crisis burns 539,000 jobs .. Standard and Poor's, S & P cut $ 44 billion from banks to businesses. Report of Standard & Poor's:'' Without recovery rating cut to Italian companies.'' Giulio Anselmi, President of Fieg and ANSA. Newspapers, in 5 years lost a million copies. Fieg has sounded the alarm. Anselmi: 'Crisis violent fugitive policy: measures immediately'. - ANSWER - there is no hope for slaves:of the banking seigniorage, (with the cost of borrowing: 270%: there is no more hope for the future) then everything worse then getting worse: to destruction of World War.. if they do not die at least 5milairdi of people? the new fund parasitic of: Rothschild SpA, can not rise again,







06/05/2013 [Islamization of the Nazis salafis: in TURKEY.] In Turkey's complicated situation, Erdogan could lose everything. Recent demonstrations stem from a greater sense of freedom in the middle class created by the economic and political success of Turkish Prime Minister Erdogan. However, Turkish society could unravel as a result of his arrogance, if nothing is done to correct it. Standing guard for the West, Turkey is not a traditional Muslim nation, but a highly diversified society. Istanbul (AsiaNews) - Nine days into the Gezi Park protests, Turkish intellectuals, diplomats and analysts have been closely monitoring the situation. In order to understand the situation, a review of the facts is in order. On 28 May, three trees were cut and a wall was torn down, as a first stop in the construction of a mall on Gezi Park in centrally located Taksim Square. A group of environmental activists reacted right away by taking over the park to stop a project
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
6 minuti fa

[] the infinite economic catastrophe [] Closed 55 thousand manufacturing firms in Italy. Destroyed 15%: manufacturing potential. Industry: warning''. Credit crunch: threat more and more 'businesses. Squinzi: 'Italy needs to grow' video: Crisis burns 539,000 jobs .. Standard and Poor's, S & P cut $ 44 billion from banks to businesses. Report of Standard & Poor's:'' Without recovery rating cut to Italian companies.'' Giulio Anselmi, President of Fieg and ANSA. Newspapers, in 5 years lost a million copies. Fieg has sounded the alarm. Anselmi: 'Crisis violent fugitive policy: measures immediately'. - ANSWER - there is no hope for slaves:of the banking seigniorage, (with the cost of borrowing: 270%: there is no more hope for the future) then everything worse then getting worse: to destruction of World War.. if they do not die at least 5milairdi of people? the new fund parasitic of: Rothschild SpA, can not rise again,

YouTube Rewind 2012


  • Datagate: Guardian è stato attaccato, da autorità massoniche NAZI, e bancarie Spa, Gb ]] Direttore, ci hanno costretti a distruggere materiale. 20 agosto, 14:23. - LONDRA, Le autorità britanniche hanno costretto il Guardian, a distruggere del materiale, legato alle rivelazioni, di Edward Snowden al centro del Datagate, e che il quotidiano britannico ha pubblicato per primo. Lo afferma il direttore Alan Rusbridger. Rusbridger riferisce, del 'bizzarro' episodio accaduto un mese fa, che, insieme con il fermo domenica, a Heathrow di David Miranda, compagno del giornalista, Glenn Greenwald autore dello scoop, su Snowden, dimostra che, la libertà, di stampa è, in pericolo.- answer- in settori strategici, miliari, google, youtube?, sono i satanisti, che, hanno il controllo.. proprio perché, il Re dell'Arabia Saudita, è un uomo di grande fede,
  • drinkYpoisonJHWHwins 33 minutes ago
    [islamista, nazista Erdogan, per la felicità, degli schivi dhimmi, e per il califfato mondile, dell'Arabia Saudita ha detto:" Israele è dietro cacciata del presidente egiziano Mohamed Morsi. ], 20 agosto, 13:55. per ANKARA, e il premier turco, Recep Tayyip Erdogan, durante, una riunione del suo partito di nazisti islamisti, assassini, complottisti, ha ricordando, che, in un forum in Francia, prima delle elezioni, del 2012, vinte dai Fratelli Musulmani, "il ministro della Giustizia israeliano, e un intellettuale ebreo sostennero, che, anche se la Fratellanza ha prevalso, alle elezioni, essa non ha realmente, vinto perchè, la democrazia non si basa sulle schede elettorali". -- ANSWER -- E QUESTo È VERO, INFATTI, IL POPOLO È SOVRANO, e L'80%, degli egiziani HA INVOCATO L'INTERVENTO DELL'ESERCITO, PERCHÉ, GLI ISLAMISTI, PRENDONO SEMPRE, UNA DERIVA TOTALITARIA. @ ISRAELE -- adesso tu sai da che parte devi sparare!
[]la infinita catastrofe economica [] Chiuse 55mila imprese manifatturiere in Italia. Distrutto 15%: potenziale manifatturiero. Industria: in pericolo ''ma ha buone carte''. Credit crunch :minaccia sempre piu' imprese. Squinzi: 'L'Italia ha bisogno di crescere' video: Crisi brucia 539 mila posti di lavoro.. Standard and Poor's,S&P, da banche tagliati 44 miliardi a imprese. Report di Standard & Poor's: ''Senza ripresa taglio rating a imprese Italia''. Giulio Anselmi, presidente di Fieg e ANSA. Giornali, in 5 anni perse un mln di copie. Fieg lancia l'allarme. Anselmi: 'Crisi violenta, politica latitante: subito misure'. -- ANSWER -- non ci sono speranze per gli schiavi: del signoraggio bancario, (con il costo del denaro del 270%: non esiste, più la speranza per un futuro) allora, tutto peggio, allora, sempre peggio: fino alla distruzione della Guerra Mondiale.. se non muoiono almeno 5milairdi di persone? il nuovo fondo monetario parassitario di Rothschild SpA, non può risorgere,
MyJHWH
MyJHWH ha pubblicato un commento
8 ore fa

CAIRO, June 4 - The Assize Court in Cairo sentenced to one to five years the 43 defendants in the trial for illegal funding from abroad, which involved various NGOs. The defendants, among which 19 Americans, and others, of various nationalities have left, Cairo on March 1, after, the suspension of the travel ban. The court ruled the confiscation, of property, and the closure of the offices. The U.S. secretary of state John Kerry has denounced the ruling as'' incompatible with democracy.'' -- ANSWER -- @ Bush 322, Kerry, Obama, 666 Rothschid, Bildenberg, what? you have worked hard over the last decade, because, you need for you, the new Islamic Nazis. to be destroyed, during World War, because they attacked Israel by surprise: ie one only cospiracy of Arab LEAGUE the Islamists. and now? you can not pretend to be surprised!
MyJHWH
MyJHWH ha pubblicato un commento
8 ore fa

22:13. Israel: Facebook, soldiers girls: is laid bare .. Pictures are posted on social network around the world press .. 04 June, 22:14. GB: You 'Chamber Lord: a law on gay marriage ... it is a success: for the executive - ANSWER - lobbies MASONIC, 322: IMF-NWO, Bildenberg, 666. for the destruction of the Jewish-Christian civilization, are responsible for: of all this immorality, loss of identity, confusion, relativism, is an ideological deviation. able to clearly corrupt our society. that fall, and: although we are more higher: of an Islam: of 1400 years ago, from the point of view: cultural and theological,but, however, are lower: from the point of view: moral, that is why, Islam is expanding .. but, this is the truth, do not exist: human rights in the Islamized: 50 nations of the Arab League .. to push the whole human race to the despair of a world war
MyJHWH
MyJHWH ha pubblicato un commento
8 ore fa

22:13. Israele: Facebook, soldatesse: si denudano ..Immagini postate su social network fanno giro stampa mondiale.. 04 giugno, 22:14 . GB: si' da Camera Lord: a legge sulle nozze gay... si tratta di un successo: per l'esecutivo -- ANSWER -- le LOBBIES MASSONICHE, 322: FMI-NWO, Bildenberg, 666. per la distruzione della civiltà ebraico-cristiana, sono le responsabili: di tutta questa immoralità, perdita di identità, confusione, relativismo, è una deviazione ideologica. atta lucidamente a corrompere le nostre società. che, precipitano, e: pur essendo superiori: ad un Islam di 1400 anni fa, ma, dal punto di vista: culturale e teologico, tuttavia, sono inferiori: dal punto di vista: morale, ecco perché, l'Islam è in espansione.. ma, questa è la verità, non esistono: diritti umani nelle islamizzate: 50 nazioni della Lega ARABA.. per spingere tutto il genere umano alla disperazione: di una guerra mondiale
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
17 ore fa

IL CAIRO, 4 GIU - La corte d'assise del Cairo ha condannato da uno a cinque anni i 43 imputati nel processo per finanziamento illecito dall'estero, che ha coinvolto varie ong. Gli imputati, fra quali 19 americani e altri di varie nazionalità, hanno lasciato il Cairo il primo marzo , dopo la sospensione del divieto di espatrio. La corte ha stabilito la confisca dei beni e la chiusura delle sedi. Il segretario di stato Usa John Kerry ha denunciato la sentenza come ''incompatibile con la democrazia''. -- ANSWER -- @Bush, 322, Kerry, Obama, 666 Rothschid, bildenberg, cosa? voi avete lavorato duramente, nell'ultimo decennio, perché, voi avete bisogno dei nuovi nazisti islamici. da distruggere durante una guerra mondiale, perché hanno aggredito Israele a tradimento. ed ora? voi non potete fare finta di essere sorpresi!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
17 ore fa

alleluija my JHWH
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
18 ore fa

@ ISRAEL, @ Benjamin Netanyahu - cock. - Cock. - Cock. . we can at least begin with, to carbonize Saudi Arabia? these pharisees IMF, and Salafis, they go: in their agenda, without any respect for human life, no: afterthought is in their, and now, the time: dramatically? is always: more, against you! @ISRAEL, @Benjamin Netanyahu - cazzo. - cazzo. - cazzo. possiamo almeno, incominciare, a carbonizzare l'Arabia Saudita? questi farisei FMI, e salafiti, vanno avanti: nella loro agenda, senza nessun rispetto per la vita umana, senza nessun: ripensamento, ed il tempo: drammaticamente? è sempre: contro: di te! @ ISRAEL, @ Benjamin Netanyahu - coq. - Cock. - Cock. - Cock. nous pouvons au moins commencer, carboniser l'Arabie Saoudite? ces pharisiens FMI et salafistes, ils vont: à leur ordre du jour, sans aucun respect pour la vie humaine, non: coup est dans leur, et maintenant, le temps: de façon spectaculaire? est toujours: plus contre vous!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
18 ore fa

[@OBAMA 322 -- What is your role, Freemasonry in IMF-NWO, to push: the Islamization throughout the Arab League?, like, you decided to destroy Israel, and the whole human race, in World War? What, you're blowing, on these religious maniacs of sharia, to ruin the whole world?] 06/04/2013 TURKEY. Strikes and demonstrations continue. Erdogan: This is not the Turkish Spring. Death toll now stands at three. Erdogan, who came to power in 2002, has modernized the economic structures of the country and reduced the power of the military, launching his nation as a model for the entire Islamic world. He has also recently launched a number of laws on religious education and against the sale of alcohol. But part of the secular society accuses him of wanting to Islamize the country and stifle personal freedoms. Most of the protesters liken him to an authoritarian dictator. 06/04/2013 09:42
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
18 ore fa

[@OBAMA 322 -- What is your role, Freemasonry in IMF-NWO, to push: the Islamization throughout the Arab League?, like, you decided to destroy Israel, and the whole human race, in World War? What, you're blowing, on these religious maniacs of sharia, to ruin the whole world?] EGYPT - ISLAM. Cairo, thousands of judges protest against Islamization of society. The protesters called for the repeal of the law on pre-retirement of judicial officials. Approximately 13 thousand judges to be sent into retirement. For protest leaders the move is an attempt by the Muslim Brotherhood to maintain power in the judicial field. Cairo (AsiaNews / Agencies) - Thousands of Egyptian judges last night invaded the square before the High Court in Cairo to demand the end of the rule of the Islamist Justice
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
18 ore fa

[@OBAMA 322 -- What is your role, Freemasonry in IMF-NWO, to push: the Islamization throughout the Arab League?, like, you decided to destroy Israel, and the whole human race, in World War? What, you're blowing, on these religious maniacs of sharia, to ruin the whole world?] and protest against the early retirement of more than 13 thousand officials. The demonstration was organized by the Egyptian Judges Club, a union collects about 90% of Egyptian judges. It comes after the verdict issued in recent days by the Egyptian Constitutional Court which has judged the laws that govern the Shura Council (parliament), dominated by the Muslim Brotherhood unconstitutional, thus rendering void the controversial proposed laws made in recent years, such as the 'attribution of extraordinary powers to president Morsi and the ability of the same to appoint key officials of the Egyptian judicial system.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
18 ore fa

[@OBAMA 322 -- What is your role, Freemasonry in IMF-NWO, to push: the Islamization throughout the Arab League?, like, you decided to destroy Israel, and the whole human race, in World War? What, you're blowing, on these religious maniacs of sharia, to ruin the whole world?] In recent months the government and President Mohammed Morsi have defended the draft law on lowering the retirement age of civil servants as an attempt to eliminate the judges loyal to the regime of Mubarak. However, according to leaders of the protest the move would allow the Muslim Brotherhood to place only judges related to the movement within the courts in order to stem the loss of support among the population. Since Mohammed Morsi's rise to power sentences for blasphemy and offense to the president have increased.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
18 ore fa

[@OBAMA 322 -- What is your role, Freemasonry in IMF-NWO, to push: the Islamization throughout the Arab League?, like, you decided to destroy Israel, and the whole human race, in World War? What, you're blowing, on these religious maniacs of sharia, to ruin the whole world?] Recently, Ahmed Duma, an activist, was sentenced to six months in prison for criticizing President Morsi on social networks. Another example of the gradual Islamization of the justice system is the case of Dimyana Ubeid Abdel al-Nour, a Christian teacher on trial for insulting Islam and Muhammad during a lesson. The woman has always declared herself innocent. In her history lesson she had spoken of her respect for the Orthodox Coptic Patriarch Shenouda III.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
18 ore fa

[@ OBAMA 322 - Quel est votre rôle, la franc-maçonnerie dans FMI-NWO, à pousser: l'islamisation tout au long de la Ligue arabe, comme, vous avez décidé de détruire Israël et l'humanité tout entière, dans la Première Guerre mondiale? Quoi, vous soufflez sur ces maniaques religieux de la charia, pour ruiner le monde entier?] [@OBAMA -- cosa è il tuo ruolo, nella massoneria FMI-NWO, per spingere: nella islamizzazione, tutta la Lega ARABA?, come, tu hai deciso di distruggere Israele, e tutto il genere umano, nella guerra mondiale? come tu stai gonfiando questi manichi religiosi della sharia, per rovinare tutto il mondo?]
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
19 ore fa

imprudente ipotizzare infiltrazioni straniere, DICE: Ministro Difesa a margine della ministeriale, Nato, 04 giugno 2013, Turchia: Mauro, EMMA bONINO E: Mauro, Turchia: fatti gravissimi! Ministro Difesa contrario a eliminazione embargo europeo. Siria: Mauro, inviare armi complica situazione. Siria: Mauro, inviare armi complica situazione. Turchia: vittime scontri salgono a tre. Turchia: autoblindo travolge manifestante: 02/06/2013. Prosegue l'occupazione a piazza Taksim. calma precaria dopo scontri a Istanbul. Polizia lancia lacrimogeni, Erdogan ammette: 'fatti errori'. Turchia, violenti scontri e arresti. 01/06/2013. Manifestanti si oppongono alla distruzione di Gezi Park. Turchia, polizia arresta manifestanti. -- answer -- ma, con quale libertà di religione, e con quali valori democratici della Lega Araba, voi volete sostituire Assad in Siria? Egitto e Turchia, salafiti, ecc.. si sono mangiati, quello che, rimaneva dei diritti umani
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
19 ore fa

666 187AUDIOHOSTEM Pharisee - If your cabal, cabal, cabal, conspiracy, intrigue, cabal, ie, 666, 322 kabalah, has not become shit? then, you know, with mathematical certainty, that I will kill you all, because my YHWH, is ALMIGHTY! -- se la tua cabal, cabala, cricca, complotto, intrigo, conventicola, ie, 666 322 kabalah, non è diventata merda? poi, voi sapete, con certezza matematica, che, io vi ucciderò tutti, perché il mio JHWH, è ONNIPOTENTE!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
20 ore fa

@ Erdogan, you're the one, who wanted to remove the lipstick: to the hostess, and that has forbidden: the boys to kiss: in the street: it is clear: "You're Islamizing: the country, and you're destroying: secularism! Your Say: is a conspiracy of the ARAB LEAGUE: to destroy Israel, and the world .. that you have said, that, the ARAB LEAGUE, is criminal worldwide caliphate, why, does not have a multi-party system: as, Turkey has, then, what you are doing in Syria with the Arab League? " @ Erdogan, tu sei quello, che, voleva togliere il rossetto alle hostes, e che, ha proibito: ai ragazzi di baciarsi: in strada: è evidente: "tu stai islamizzando: il paese, e stai distruggendo: la laicità! La tua: è una congiura della LEGA ARABA: per distruggere Israele, ed il mondo.. che, tu hai dichiarato: che la LEGA ARABA; è criminale: perché, non ha un sistema multipartito: come, la Turchia ha, allora, cosa tu fai, in Siria: insieme alla Lega ARABA?"
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
20 ore fa

@ Benjamin Netanyahu - que tengo ahora en mis manos, 1dollaro: K01621241D ", esta nota es: curso legal para todas las deudas, públicas y privadas", pero ¿quién lo hizo siervo deudor, esclavo, todo el género humano, de Rothschild, de la Fariseo satanista, comerciante de esclavos '. "Annuit Coeptis", "novus ordo seclorum", "el gran sello", etc .. pero, como las cosas se pueden escribir tan amenazante, a la supervivencia y contra la soberanía de los pueblos? Existe también, la pirámide (FMI 666 NWO) de Lucifer-viendo, que: es el símbolo gráfico de la verdad: la interpretación de que: que: estaba escrito, es decir: la nueva Torre de Babel 666 Marduk, dios búho satan Baal .. Ahora, este ojo: que todo lo ve: e invisibles, son solamente, los Illuminati, es decir, la parte: completo: NWO Invisible ..
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
20 ore fa

@ Benjamin Netanyahu - que tengo ahora en mis manos, 1dollaro: K01621241D ", esta nota es: curso legal para todas las deudas, públicas y privadas", y está claro que: toda la parte visible: el Nuevo Orden Mundial, es lo que : donde: su dinero, es decir, la banca señoreaje, de Satanás, puede circular, es decir, todos: los gobiernos, los pueblos y todas las religiones, es decir, todos aquellos: que: están destinados: al inminente: exterminio, porque este es el lenguaje inequívoco, de esos símbolos, solamente, que el ojo (que se eleva milagrosamente, sobre su base), va a sobrevivir, es decir, sólo sobreviven, los masones de 33 ° (grados), y las más altas jerarquías de Satanismo. pero, el resto, es decir, todos juntos, morirá! de todo este engendro es usted, los cómplices, de partida, con el rey de Arabia Saudita
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
20 ore fa

@ Benjamin Netanyahu - habe ich jetzt in meinen Händen, 1dollaro: K01621241D ", diese Bemerkung: gesetzliches Zahlungsmittel: für alle Schulden, öffentliche und private", aber wer tat Schuldner Knecht, Sklave, das ganze Menschengeschlecht, von Rothschild, der Pharisäer Satanist, Sklavenhändler ". "Annuit Coeptis", "novus ordo seclorum", "das große Siegel", etc. .. aber wie können die Dinge geschrieben, so bedrohlich werden, um das Überleben und die gegen die Souveränität der Völker? Es gibt auch, die Pyramide (IWF 666 NWO) von Lucifer-seeing, dass ist die grafische Symbol der wahren: Auslegung dieser: dass es geschrieben wurde, dh: der neue Turm von Babel 666 Marduk, gott Eule satan Baal .. Nun, dieses Auge: all-seeing: und unsichtbar, nur sind die Illuminaten, dh der Teil: komplett: Invisible NWO ..
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
20 ore fa

@ Benjamin Netanyahu - habe ich jetzt in meinen Händen, 1dollaro: K01621241D ", diese Bemerkung: gesetzliches Zahlungsmittel: für alle Schulden, öffentliche und private", und es ist klar, dass die ganze sichtbare Teil: Die NWO ist es, was ist : Wo: ihr Geld, dh, Banken seigniorage, der Satan, zirkulieren kann, das heißt, alle: Regierungen, alle Völker, und alle Religionen, das heißt, all diese: dass sie bestimmt sind: bei der bevorstehenden: Ausrottung, denn, dies ist die eindeutige Sprache, dieser Symbole, nur, dass Auge (das ist ein Wunder, auf dessen Basis angehoben), werden überleben, das heißt, nur überleben, die Freimaurer von 33 ° (Grad), und die höchsten Hierarchien Satanismus. aber auch alle anderen, also alle zusammen, wird sterben! all dieser Monstrosität Sie sind, die Komplizen, zu Beginn, mit, der König von Saudi-Arabien
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
20 ore fa

@ Benjamin Netanyahu - J'ai maintenant dans mes mains, 1dollaro: K01621241D, "cette note est le suivant: légal: de toutes les dettes, publiques et privées", mais qui a fait serviteur de débiteur, esclave, toute la race humaine, de Rothschild, de la pharisien sataniste, marchand d'esclaves ». "Annuit Coeptis", "novus ordo seclorum", "le grand sceau», etc .. mais, comme, les choses peuvent être rédigées de façon menaçante, à la survie et à la souveraineté des peuples? Il ya aussi la pyramide (FMI 666 NWO) de Lucifer qui voit, qui: est le symbole graphique, du vrai: l'interprétation de ce qui suit: que: il a été écrit, à savoir: la nouvelle Tour de Babel 666 Marduk, dieu hibou satan Baal .. Maintenant, cet œil: tout voir, et invisible, ne sont, les Illuminati, c'est à dire la partie: complètement: NWO Invisible ..
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
20 ore fa

@ Benjamin Netanyahu - J'ai maintenant dans mes mains, 1dollaro: K01621241D, "cette note est le suivant: légal: de toutes les dettes, publiques et privées", et il est clair que: toute la partie visible: le NWO, c'est ce : où leur argent, c'est à dire, de la banque de seigneuriage, de Satan, peut circuler, c'est-à tous: gouvernements, tous les peuples et toutes les religions, c'est à dire tous ceux: que: ils sont destinés: à l'imminent: extermination, parce que, c'est le langage sans équivoque, de ces symboles, seulement, que l'œil (qui est soulevée par miracle, sur sa base), va survivre, c'est-à seulement survivre, les francs-maçons de 33 ° (degré), et les plus hautes hiérarchies de satanisme. mais, tous les autres, c'est à dire tous ensemble, vont mourir! de toute cette monstruosité que vous êtes, les complices, au départ, avec le roi d'Arabie saoudite
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
20 ore fa

@ 벤자민 네타냐후는 - 내 손에 지금있다, 1dollaro : K01621241D, "이 쪽지입니다 법화 :에 대한 모든 채무, 공공 및 민간"그러나 누구 한 채무자 하인, 노예의 로스 차일드의 전 인류, 바리새인의 사타 니스트, 노예 상인 '. "Annuit Coeptis", "노부스 ORDO seclorum", "국새"등 ... 하지만, 같이 일을 생존하므로 위협 작성 민족의 주권에 할 수 있는가? 참으로, 그래픽 심볼 :도 있습니다의 피라미드 (IMF 666 NWO)는 루시퍼 -보고 해석 : 그것은 기록 된, 즉 : 그 바벨 666의 새로운 타워 머독, 신 올빼미 사탄 바알 .. 자,이 눈 : 모든보고 : 보이지 않는이 위해서만, 일루미나티는 부분 즉 : 완전 : 보이지 않는 NWO을 ..
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
20 ore fa

@內塔尼亞胡1dollaro:K01621241D - 我現在在我的手裡,"這說明是:法定貨幣的所有債務,公共和私人的",但誰做的債務人的僕人,奴隸,整個人類,羅斯柴爾德的法利賽人的撒旦教,奴隸販子'。的"ANNUIT Coeptis","諾偉司奧seclorum","偉大的印章"等..但是,事情可以書面威脅,生存和對人民的主權嗎?還有,金字塔(IMF666 NWO)路西法看,說:是圖形符號,真正的演繹:即:它是書面,即:新的666通天塔,神馬杜克貓頭鷹撒旦巴力..現在,這眼:所有看見的和看不見的,只有光明,即部分:完全隱形NWO..
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
20 ore fa

@內塔尼亞胡1dollaro:K01621241D - 我現在在我的手裡,"這說明是:法定貨幣:所有債務,公共和私人的",它是明確的,即:整個可見光部分:蘇國,它是其中:自己的錢,也就是說,銀行鑄幣稅,撒旦,可以流通,也就是說,所有的政府,所有的人民,以及所有的宗教,那就是,所有這些:即:它們的目的是:在即將到來的滅絕,因為,這是毫不含糊的語言,這些符號的,只有眼(這是奇蹟般的提高,在其基礎上),將生存下去,也就是說,只有生存,共濟會的33°(度),和最高層次的撒旦。但是,所有其他的,即所有一起組成,就死了!這一切的怪物,你是幫兇,起動,帶,沙特阿拉伯國王
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
20 ore fa

@ Benjamin Netanyahu - I have now in my hands, 1dollaro: K01621241D, "this note is: legal tender: for all DEBTS, PUBLIC AND PRIVATE", but who did debtor servant, slave, the whole human race, of Rothschild, of the Pharisee Satanist, slave trader '. "Annuit Coeptis", "novus ordo seclorum", "the great seal", etc. .. but, as, things can be written so threatening, to the survival and against the sovereignty of the peoples? There is also, the pyramid (IMF 666 NWO) of Lucifer-seeing, that: is the graphic symbol, of the true: interpretation of that: that: it was written, ie: the new Tower of Babel 666 Marduk, god owl satan Baal.. Now, this eye: all-seeing: and invisible, are only, the Illuminati, ie the part: completely: Invisible NWO ..
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
20 ore fa

@ Benjamin Netanyahu - I have now in my hands, 1dollaro: K01621241D, "this note is: legal tender: for all DEBTS, PUBLIC AND PRIVATE", and it is clear, that: the whole visible part: the NWO, it is what: where: their money, ie, banking seigniorage, of Satan, can circulate, that is, all: Governments, all Peoples, and, all Religions, that is, all those: that: they are intended: at the imminent: extermination, because, this is the unequivocal language, of those symbols, only, that eye (which is raised miraculously, on its base), will survive, that is, only survive, the Freemasons of 33 ° (degree), and the highest hierarchies of Satanism. but, all other, ie all toghether, will die! of all this monstrosity you are, the accomplices, to starting, with, the King of Saudi Arabia
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
20 ore fa

@ Benjamin Netanyahu -- io ho adesso, nelle mie mani, 1dollaro: K01621241D, "this note is: legal tender: for all DEBTS, PUBLIC AND PRIVATE", ma, chi ha fatto debitore: servo, schiavo, tutto il genere umano, di Rothschild il fariseo satanista, commerciante di schiavi?. "annuit coeptis", "novus ordo seclorum", "the great seal", ecc.. ma, come possono essere scritte cose così minacciose, contro la sopravvivenza e contro la sovranità dei popoli? C'è anche, la piramide(FMI 666 NWO) di lucifero onniveggente, che: è il simbolo grafico, la vera interpretazione, di quello: che: è stato scritto, cioè: la nuova Torre di Babele.. Adesso, questo occhio: onniveggente: ed invisibile, sono soltanto, gli ILLUMINATI, cioè: la parte: completamente: invisibile del NWO..
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
20 ore fa

@ Benjamin Netanyahu -- io ho adesso, nelle mie mani, 1dollaro: K01621241D, "this note is: legal tender: for all DEBTS, PUBLIC AND PRIVATE", ed è evidente, che: tutta la parte visibile: del NWO, è proprio quella: dove: il loro denaro del signoraggio bancario, di satana, può circolare, cioè, tutti i: Governi, Popoli e Religioni, cioè: tutti quelli: che: sono destinati: all'imminente: sterminio, perché, questo, è il linguaggio inequivocabile, di quei simboli, soltanto quell'occhio (che è sollevato miracolosamente, sulla sua base), sopravviverà, cioè, sopravviveranno soltanto, i massoni del 33°(grado), e le gerarchie più alte del satanismo.
UniusRei1
UniusRei1 ha pubblicato un commento
23 ore fa

@ Benjamin Netanyahu - the King of Saudi Arabia, 1). are playing with something that is much bigger than him, but it was not him, to give a: body GMOs: to demons: to make: the aliens, and: of all occult powers, he does she know? 2). he embodied: inserted, its Muslims and islamists: in all nations (in fact: de-Christianized: by: Bildenberg: 322, by the Freemasons), because, he does not believe, that it is possible to destroy: all life on the planet by those , who took to the underground cities .. 3). but those who were scattered: under the tower of Babel (today, 666 IMF, Pharisees for banking seigniorage)?, they have never abandoned that project! This is the truth: Salafis and Pharisees want the world war, but I do not think, that all the lower levels of the pyramid of Satan: IMF-NWO, starting off, with you, that is, that, they allow themselves, to kill!
UniusRei1
UniusRei1 ha pubblicato un commento
23 ore fa

@Benjamin Netanyahu -- il Re dell'Arabia Saudita, 1). sta giocando, con qualcosa, che, è molto più grande di lui, ma, non è stato lui: a dare un corpo OGM, ai demoni: per fare gli alieni, e di tutti i poteri occulti, lui cosa sa? 2). lui ha incarnato: inserito, i suoi islamici: in tutti i popoli( di fatto: de-cristianizzati) perché, lui non crede, che, sia possibile annientare ogni forma di vita, sul pianeta, da parte di coloro, che, sono scesi nelle città sotterranee.. 3). ma, coloro, che, furono dispersi: sotto la torre di Babele (oggi farisei)?, loro non hanno mai abbandonato quel progetto! Questa è la verità: salafiti e farisei: desiderano la guerra mondiale, ma, io non credo che tutti i livelli inferiori, alla piramide di satana: FMI-NWO, iniziando proprio da te, cioè, che loro si lasceranno uccidere!
UniusRei1
UniusRei1 ha pubblicato un commento
23 ore fa

IHateNEWLAYOUT has posted a comment 5 hours ago: "What I mean friend you you you Change Old picture, put New one ".. - ANSWER - that value can have the life of any man, if, he not sacrificed yourself: for God's plans? that's why, I removed my picture, when, I was young and handsome, and, I put the photo, of my Jewish Temple. -- ANSWER -- che valore può avere la vita di un uomo qualsiasi, se non è sacrificata: per i progetti di Dio? ecco perché, io ho tolto la mia foto, di quando ero giovane e bello, ed io ho messo la foto del Tempio Ebraico mio. [[it is very strange to you, that you are a priest of Satan, to have a wife who is not a Satanist! è molto strano per te, che, tu sei un sacerdote di satana, per avere una moglie che non è una satanista!]]
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

toutes les révélations des anges, sont le résultat: une entité surhumaine, n'est donc pas le contenu, qui doit être analysé et apprécié, d'avoir une origine surnaturelle, et à contenir, toute la vérité, incontestable .. en fait, surnaturel, même les anti-Christ, .. Dieu ne commence pas par un discours avec Abraham personnellement, pour y mettre fin comme un ange, en fait, pas un ange dit: "Vous êtes à mon image et ma ressemblance» all the revelations of angels, are the result: a superhuman entity, therefore, is not the content, which must be analyzed, and appreciated, to have a supernatural origin, and to contain, any the truth, indisputable .. in fact, supernatural, even the anti-Christ, .. God does not begin a discourse with Abraham personally, to end it like an angel, in fact, to no angel said: "You are in my image, and my likeness"
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@my JHWH - si lo so! le mie amate bestie: farisei e islamisti?, presto, loro crollano!
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

1 _37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Some of the disturbing contradictions in the PRESENT KORAN. if the Koran came from others, who, by Allah, they would have found many contradictions (Sura 4:82). LIST of SOME of the DISCREPANCY QURAN WITH RESPECT TO THE BIBLE. (1.). CREATION in HOW MANY DAYS? The Qur'an states, that the creation is occurred in 8 days (Sura 41:9-12), while, elsewhere, states that is occurred in 6 days (Sura 7:51,54; 25 59; 10:3). (2.). NOAH TWO OR THREE CHILDREN? The Qur'an states that, one of the sons of Noah, refused of enter in the ark, and he died with the unbelievers (Sura 11:42-43). According to the Bible all the three sons of Noah came in the ark and were saved, of the flood (Genesis 7:1,7,13). (3.). ERRORS WITH REGARD TO ABRAHAM. The Qur'an states that:
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

2_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. the father of Abraham would Azar (Sura 6:74), while the Bible attests that chamava his father Terah (Genesis 11:26). The son that Abraham was ready to not sacrifice was Ishmael, also if the Koran not it specifies the name (Sura 37:100-112). only the Bible documents the name of the son question, Isaac (Genesis 22:2). (Note as they know all Muslims, Abraham obeyed the Word of God to purpose of hunt Ishmael and Hagar, His mother of the presence of Isaac. What Muslims ignore is that, in addition Ishmael, Abraham departed also the other six children by his wife of name Keturah). After the death of Sara, Abraham had another wife of name Keturah and not only Sara as the Koran suggests indirectly (Genesis 25:1; Sura 11:71-72, 51:24). Abraham had, overall, eight children (6 to Keturah, more Ishmael and Isaac),
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

3_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. while the Koran says only Two (Genesis 25:2; Sura 14:39). Abraham not he lived, nor loved, in the of the valley Mecca, such as stated in the Qur'an (Sura 14:37), but, as the Bible reveals, in Hebron (Genesis 23:2; 35:27 ). Abraham not he built the Kaaba, although this it is suggested in the Qur'an (Sura 2:125-127). (4.). ERRORS WITH REGARD TO GIUSEPPE. The Qur'an states that the name of one that bought Joseph, son of Jacob, was Aziz (Sura 12:21, etc.).. The Bible documents that his name was Potiphar (Genesis 37:96). (5.). ERRORS WITH REGARD TO MOSES. The Qur'an states that the wife of the Pharaoh adopted Moses (Sura 28:8,9). The Bible declares that is was the daughter of the Pharaoh to do (Exodus 2:5).
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

4_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. (5.). ERRORS WITH REGARD TO JESUS. in the Qur'an is attributed to As soon as Jesus was born, the miracle of speaking adult (Sura 19:29, 30). The Bible, in all its infancy narratives of Jesus, not no miracle attributed to Jesus, for no one of the first that of the marriage Cana (John 2:1-12). (6.). ERRORS WITH REGARD TO MARIA. With regard to Mary the Koran not faithfully reflects God as transmitted by the Bible. The father of Maria not was Imram (Sura 66:12). Maria not she gave birth to Jesus under an tree of palm trees (Sura 19:22), but in a stable (Luke 2:20). (7.). CONFUSION of NAMES. The Qur'an suggests different names about the biblical characters such as Goliath is Gialut; Saul is Talut; Enoch is Idris Ezekiel is Dhu'l-Khifl, John the Baptist is Yahya; Jonah is Yunus, Jesus is Aisa ... and others.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

5_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. (8.). TIMES CONFUSED, E, OVERLAPPED. (1.). Abraham not he was cast in the fire by Nimrod, as the Qur'an states (Surah 21:68,69; 9:69). but, Nimrod he lived several centuries before of Abraham. (2.). The Qur'an states that Haman lived in the time of Moses, he worked for the Pharaoh and built the tower of Babel (suras 28:38, 29:39, 40:23, 24.36 to 37) . (3.). The Bible documents that, to purpose of Aman, this he lived in Persia the service of the King Ahasuerus (Book of Ester 3:1-7). (4.). The crucifixion not was in use at the time of the Pharaoh as the Qur'an states (Surah 7:124). (5.). in the Quran is reported, that an Samaritan contributed to the making of the golden calf at the time of Moses (Sura 20:87,95). as could exist an Samaritan to time, given that Samaria not exist until 722 BC About?
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

6_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. [[Summary of topics]] ... Deny Jesus, the Son of God, Jesus Deny God ... Deny His vicarious death .... It denies the biblical resurrection. To ... About the Holy Spirit. Deny ... the Trinity. ... Has a spirit of Anti Christ. Says ... The Bible is changed. The Koran ... can not stand the exam? The seven ... in Islam. Ai ... Christians. (1.). ISLAM DENY JESUS ​​SON of GOD ... Muslims misunderstand, totally, the royal title, and has the meaning of "Son of God". They think, in fact, that we believe that Jesus is the result of sexual union between and God Mary (!) And they conclude, that, we believe that the trinity consists of God, Mary and A Jesus that is blasphemy for us unthinkable and monstrous. as of'll see here Muslims are the following doctrinally arrears of fourteen centuries, are stop at the time of the establishment of Islam.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

7_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. When an Muslim, he asks "Do you believe, that Jesus is the Son of God?" if we answer yes immediately, we will confirm the lie of the Quran. is so better, that respond with the question "What do you think, that I believe that?" He will say to us that we believe that Jesus is the "natural son" of to God this point, that is only later, His answering, shall say that not believe this, but , to what that is written in the Bible, insisting that Jesus not is born from a sexual relationship as think of them. Luke 1:26-38 (NT) we know that this title refers only the intimate spiritual relationship between and God the Father, the Son, Jesus the Messiah. The reason of that their opinion has historical roots. in short at the time of Muhammad (ca. 600 AD) not there was the New Testament in Arabic language and, of As a result,
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

8_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. between the Arabs was missing the good Christian doctrine. Some Arab Christians, not knowing the Bible, they began to teach that Jesus was the son "physical" of God and not this it was that one of the fundamental doctrines that they misunderstood. At of out of Arabia in the meantime, to to this you added the sad quarrel between the fathers of the Catholicism, and Cyril Nestorius around to Maria. In the end, the first managed to give precedence to the doctrine and the title of "Mother of God". But, for Maria. Muhammad, considered, all these heresies and divisions in the church as the "true Christianity," and launched, the His alternative Islam. These facts show us as the birth of Islam, the Christian presence was incapable of witness of the Truth, that was reductive, weak and confused.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

7_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. When an Muslim, he asks "Do you believe, that Jesus is the Son of God?" if we answer yes immediately, we will confirm the lie of the Quran. is so better, that respond with the question "What do you think, that I believe that?" He will say to us that we believe that Jesus is the "natural son" of to God this point, that is only later, His answering, shall say that not believe this, but , to what that is written in the Bible, insisting that Jesus not is born from a sexual relationship as think of them. Luke 1:26-38 (NT) we know that this title refers only the intimate spiritual relationship between and God the Father, the Son, Jesus the Messiah. The reason of that their opinion has historical roots. in short at the time of Muhammad (ca. 600 AD) not there was the New Testament in Arabic language and, of As a result,
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

8_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. between the Arabs was missing the good Christian doctrine. Some Arab Christians, not knowing the Bible, they began to teach that Jesus was the son "physical" of God and not this it was that one of the fundamental doctrines that they misunderstood. At of out of Arabia in the meantime, to to this you added the sad quarrel between the fathers of the Catholicism, and Cyril Nestorius around to Maria. In the end, the first managed to give precedence to the doctrine and the title of "Mother of God". But, for Maria. Muhammad, considered, all these heresies and divisions in the church as the "true Christianity," and launched, the His alternative Islam. These facts show us as the birth of Islam, the Christian presence was incapable of witness of the Truth, that was reductive, weak and confused.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

9_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Muslims are stop at their past, while they speak with us. Today, they live in the middle to us! They may have explanations. and as us We will respond? We will be capable of to be more Characters of the united the church of so what? We will learn at last to see, the enemy outside the church, instead, only the inside? ... (2.). DENY that [[JESUS ​​is GOD]]. The Koran is written, that whoever puts an man of the same God is an blasphemer. Islamic sources, meanwhile, reported adoration, for the creature Muhammad [for the lunar meteorite in Mecca] (also if not admit it openly). for unfounded fears, coming from the lies of the Koran, these souls will go to hell. this is an other reason, for feel compassion for them. if God could turn out to Moses through an bush because it is impossible for God become man?
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

10_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. this topic with Muslims can take various directions. ... (3.). NEGA vicarious death of JESUS. The Qur'an rejects of accepting the death of Jesus Christ on the cross and says "They (the Jews) not they whipped, not they crucified him ... is seemed to their way; but, God has called, in of the sky before crucifixion, and someone else, Judas, is who died in his place. " We ask them because the traitor Judas, hanging in cross, he said "Father, forgive them for not they know that that do"? ... (4.). DENY THE RESURRECTION BIBLE. Muslims believe that Jesus will return, will marry and have children, die, be buried to Mecca next to Mohammed and an day rise again. all this, however, not is this that is written in the Bible. They believe that Jesus will destroy the not Muslims and Mohammed will triumph.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

11_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Paul writes, "If Christ not is risen, ye are yet in your sins" (1 Cor. 15:17). Another opportunity for help to accept the Salvation! (5.). to ABOUT THE HOLY SPIRIT ... Muslims believe, that the Holy Spirit is the angel Gabriel. for help an Christian can read with their track in in Luke 1:35 the angel, it makes a clear distinction between himself, and the Holy Spirit. He says "The Holy Spirit will come on of you ..." and not "I, Gabriel ... on of you." Muslim friends, reflect, because there is this distinction also in the in the Qur'an dialogue, between, Gabriel and Maria, too if in the verse not is specified but the Holy Spirit "a spirit from God "that enters the lap of Maria. ... (6.). DENY THE TRINITY. Christians are accused of polytheism in Islam.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

12_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Sure is true, that the concept of the Trinity in not is easy to understand. if us to understand the "whole" of God, He would, indeed, an little god ... as we are, because ... "Done to us." but He is Infinite! May the Almighty return in the human logic, or, is Free of detecting if the same, as He is, of the there, of all the human imagination? Jesus refers to the "Trinity in Unity" when he commands of to be baptized "in the name of the Father and of the and Son the Holy Spirit" (Matthew 28:19). is why fixed by them accuse Christians of polytheism? (An accusation that turns into "idolatry," to have a pretext to murder) (7.). A SPIRIT, STRONGLY, ANTI CHRIST. They say, that Jesus is not is the Son of God, not is God, not is dead, not is already risen, not is the Savior, nor Mediator between and God the man.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

13_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Muslims believe that Jesus came only for 1. confirm the books of Moses for Jews and the West. 2. predict the coming of Muhammad, prophet for Arabs and for all the world. 3. be one between many 124,000 prophets with an office very limited ... (8.). THE BIBLE is CHANGED. Our friends believe that the Holy Scriptures (especially the New Testament) have been altered from the Christians and for the Jews get wasted the evidence "of the prophetic office of Muhammad." They argue that the original, that not longer exists, contained the prophetic predictions of the coming of Muhammad dates for the mouth of Jesus in the Gospel (ed. ask for the Treaty "But really the Gospel testimony of Muhammad? ") However there are an abundance of ancient manuscripts (about 14,000) front at birth of Muhammad,
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

14_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. who are the same the current copies and that prove it then, that not Been there is no alteration. is understandable that Muslims want to find a prophecy in the Bible to all costs, because they know that Mohammed otherwise not is external evidence the Qur'an for show us his " prophetic office. " (9.). and THE KORAN stands up to scrutiny? Muslims, however, of attack the Bible should, first of all, solve problems relating to the preparation of the Quran. I will mention one two key 1) after the death of Mohammed were destroyed and burned all the manuscripts from which the original Koranic were "extracted" three Korans, but with outstanding differences, between, them. Again today Muslims not they know what they contained the first three copies of "original" ... for to know, just investigate:
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

15_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. the their tradition, in the volumes Al-Bukhari (note the masters Muslims, too, if not admit it openly, they believe, this collection of books, that is more authoritative, of the Qur'an itself). From these texts, which narrate the Islamic history written by the early Muslims, we learn, that the text of the Qur'an is was burned. The following is the text by Al-Bukhari vol. 6, p. 479; 61.3.510 "Anas son of Malik narrated Othman sent to each province a copy of the Qur'an that he had done and copy ordered that all other manuscripts (3) Quranic original both fragments that whole pages, to be burned. " (Note Othman it was the third caliph to 19 years from the death of Muhammad. Othman took charge of to create "their" version of the Qur'an in the 650 AD It was then shot dead by his companions for having destroyed
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

16_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. believed the "true original".) Why burned? also Muslims are asking today of the rightly, because Othman and burned destroyed the Koranic manuscripts made and copied from the first disciples of Muhammad. A valid assumption is that this extreme act of destruction of assured get the definitive version of an Quran (the fourth) between three other versions that already contradicted between them (there have been many differences in the texts ...) The Second Qur'anic for he had so decided to protect Islam from future investigations. Again we ask them, why? The vulnerability of Islam is well made obvious by the same "authoritative tradition" even, to an Child ... 2) The version of "othmanica" of the Qur'an is now disappeared, and practically non-existent.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

17_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. The evidence can be found in the manuscripts remaining to Islamic Museums of Istanbul (Turkey) and to Samarkand (Turkmenistan). The outcome of the examinations carried out, expert scholars the evidence, that these manuscripts are states "rewritten" least 170 years after the disappearance of the Koran "version Othman." Islam hides these historical facts, the examination of the world, even today. We have to ask them these questions! In the light of of these data the fact, Muslim friends not can more insist with us on at least three things 1) that The current copy of the Koran, is an exact copy filed in heaven and down directly (Nazil) from Allah. 2) that is the exact version that Muhammad and has left them nor that is considered the "miracle of Muhammad." 3) that the Gospel has been changed!
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

18_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. THE SEVEN IN ISLAM ... The sects and divisions in Islam are many (more of 110), both in theological differences, that in their traditions. 70% of Islam is popular, that is, is an a way of living-oriented to the animist beliefs, divination, magic, charms, hexes, adoration of saints, practice for fertility, etc.. Sunni Muslims want us to believe that are contrary to these things, but their practice remains the same more Characters widespread in the world, especially between their own women. The Isma'ili sect, by relevance after the Sunnis and Shiites, practice prayer 3 times a day (not 5) and smoking is strictly forbidden (of all unthinkable for Sunnis and Shia). Mohammed for some Islamic sects not is even the last prophet, the Ahmadia, for example, are Muslims that for two centuries have established their last prophet Pakistan,
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

19_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Mirza Ghulam Ahmad, who feel superior to Mohammed . are persecuted to death by Sunnis. Yet for 1400 years, Muslims and Sunni Shia, between enemies they, contend the direct lineage of Muhammad to price of the blood (Iraq war - Iran) ... TO CHRISTIANS ... in Italy there are many Muslims that arise honest questions. to the latter we want to extend the help that ask and teach them with patience and love. God enriches of wisdom in Christ Jesus "And the servant of the Lord not must contend, but be gentle towards all, apt to teach, patient, correcting with sweetness those that contradict, if never let it happen that God will grant them of repent for recognizing the truth "2 Timothy 2:24-25. section of the Web Site or the Koran Jesus?
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

20_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. (10.). Of the DISCREPANCY QURAN WITH RESPECT TO THE BIBLE. EZRA, SON of GOD? And the Jews say 'Uzayr is son of Allah ", and the Christians say:" The Messiah is son of Allah. " this is what, that comes out of their mouths. They repeat the words of first of those already they were disbelievers. Allah annihilates them. How much are misguided! (Sura 9 30) The Arabic name 'Uzayr translates, usually, with Ezra, of character which not there is no mention in the New Testament, while the is given an book the Old Testament (Book of Ezra; CIFR. also Neem. 8). but in the Jewish tradition to us not known there is nothing that could justify that claim. NOAH, TWO OR THREE CHILDREN? The Qur'an states that, one of the sons of Noah refused of enter in the ark, and he died with the unbelievers (Sura 11:42-43).
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

21_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. According to the Bible all the three sons of Noah came in the ark and were saved of the flood (Genesis 7:1-7-13). ERRORS WITH REGARD TO ABRAHAM The Qur'an states, that the father of Abraham would Azar (Sura 6:74), while the Bible attests that His father's name was Terah (Genesis 11:26). The son that Abraham was ready to not sacrifice was Ishmael, also if the Koran not it specifies the name (Sura 37:100-112). only the Bible documents the name of the son question, Isaac (Genesis 22:2). (Note as they know all Muslims, Abraham obeyed the Word of God to purpose of hunt Ishmael and Hagar, His mother of the presence of Isaac. That that Muslims ignore is that, over Ishmael, Abraham departed also the other six children by his wife of name Keturah).
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

22_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. After the death of Sara, Abraham had another wife of name Keturah and not only Sara as the Koran suggests indirectly (Genesis 25:1; Sura 11:71-72, 51:24). Abraham had a total of eight children (six by Keturah, more Ishmael and Isaac), while the Koran says only Two (Genesis 25:2; Sura 14:39). Abraham not he lived, nor loved, in the of the valley Mecca, as stated in the Qur'an (Sura 14:37), but, as the Bible reveals, in Hebron (Genesis 23:2; 35:27 ). ERRORS WITH REGARD TO JOSEPH The Qur'an states that the name of one, that he bought Joseph, son of Jacob, was Aziz (Sura 24:21, etc.).. The Bible documents that his name was Potiphar (Genesis 37:96). ERRORS WITH REGARD TO MOSES The Qur'an states that the wife of the Pharaoh adopted Moses (Sura 28:8,9). The Bible declares that is was the daughter of the Pharaoh to do (Exodus 2:5).
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

23_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. ERRORS WITH REGARD TO JESUS ​​in the Qur'an is attributed to As soon as Jesus was born, the miracle of speaking adult (Sura 19:29,30). The Bible, in all its infancy narratives of Jesus, not attributes, no miracle to Jesus, for no one of the first that of the marriage Cana (John 2:1-12). ERRORS WITH REGARD TO MARIA With regard to Maria the Koran, not faithfully reflects, as sent by God the Bible. The father of Maria not was Imram (Sura 66:12). Maria not she gave birth to Jesus under an tree of palm trees (Sura 19:22) but in a stable (Luke 2:20). Mary (Miriam in Hebrew and Arabic) mother of Jesus not is the same Mary "sister of Aaron" who lived hundreds of years earlier. O sister of Aaron, your father not was an wicked, nor thy mother a woman unchaste. (Sura 19:28)
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

24_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. of CONFUSION NAMES The Quran suggests different names about the biblical characters such as Goliath is Gialut; Saul is Talut; Enoch is Idris Ezekiel is Dhu'l-Khifl, John the Baptist is Yahya; Jonah is Yunus, Jesus is Aisa ... and others. AGES and CONFUSED OVERLAPPED. Abraham not he was cast in the fire by Nimrod as the Qur'an states (Surah 21:68,69; 9:69). Nimrod lived several centuries earlier of Abraham. The Quran says that Haman lived in the time of Moses, he worked for Pharaoh and built the tower of Babel (suras 28:38; 29:39, 40:23, 24.36 to 37). The Bible documents that, to purpose of Aman, this he lived in Persia in the service of the King Ahasuerus (Book of Ester 3:1-7). The crucifixion not was in use at the time of the pharaoh, as the Qur'an states (Surah 7:124). in the Quran is reported that
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

25_37.[ ]. an Samaritan contributed to the making of the golden calf at the time of Moses (Sura 20:85-97). as there could be an Samaritan to time, given that Samaria not exist until 722 BC About? The Islamic tradition says that the Ka'ba, after being destroyed of the Flood, it was rebuilt to Mecca from Ibrāhīm (the biblical Abraham) and his son Isma'il (Ishmael the Bible) ( Cor. 2.125, 3.97, 2.127). but this tradition is absurd. that Abraham has gone so far to the south, him that also according to the Koran worked in Palestine and whose tomb according to the common Muslim interpretation is located in Hebron, is logically impossible. Looking at the above-mentioned discrepancies between and the Bible the Koran, in Contrast with the affirmation of the Muslims, that the Qur'an confirms the Bible, we should ask them why then the information of the Bible are conflicting with those on the Koran.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

26_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ].. [THE KORAN CONTRARY if SAME]. CREATION in HOW MANY DAYS and in WHAT ORDER? The Qur'an states that creation is which took place in 6 days Allah is your Lord, the One that in Six days has created the heavens and and the earth then it is on the Throne. has covers the day with the night, each pursuing the other urgently. And the sun, the moon and the stars are subservient to His command. not is to He that the creation and belong the order? (Sura 7:54). in Verily, your Lord is Allah, the One that in Six days and created the heavens, the earth, then He established Himself upon the throne to govern everything. not there is no intercessor, without His permission. Such is Allah, your Lord, so worship Him. Will reflect [about it]? (Sura 10:3)
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

27_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. is He that has created the heavens and The earth in Six days - then [was] upon the waters His Throne -, for sift those of you. act for good. and if you say "You will be resurrected after death," those that are unbelievers. Certainly. say, "This is clear magic." (Sura 11:7). while it states that is which took place in 8 days Di '"Would you perhaps deny Him that in two days has created the earth [and would like] to attribute similar? He is the Lord of the worlds. has frame [on earth] the mountains, 'has and blessed in four days of equal duration has distributed food ", [this is the answer] to those that questioning. then he turned to the sky that was smoke and said to and that the earth "Come ye together, for for love or force." They said "We come obedient."
HolyJHWHsanto

28_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Settled in, two days and seven heavens for every assigned the sky His function. and We adorned the lower heaven more near of lights and of a protection. this is the decree of the Most High, of the Wise! (Sura 41:9-12) in the Sura 2:29 of the Earth is created before the heaven He has created for to you that that there is on earth. then it is and looking at the sky it has ordered seven heavens. He is the All-Knowing. (Sura 2:29). but in the Surah 79:27-32 the opposite happens Would you more difficult to create or the heaven that [He] has built? It has increased the time and the has given perfect harmony, has His obscures the fact and night has shine the light of the fact his day. Afterof what has extended the earth it has water and stretch the pastures, and the mountains has anchored, (Sura 79:27-32).
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

29_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. THE DAYS of ALLAH. in the Sura 22:47 and 32:5 an day of Allah is equal to one thousand Earth years They ask thee of hasten the punishment. But Allah will not fail in His promise. Indeed an only day with your Lord, that as one thousand years of those that counted. (Sura 22:47). of the directs the whole affair of the sky and the earth then all to ascend He, in an Day that will be as one thousand years of the your count. (Sura 32:5). instead the Sura 70:4 states that an day of God is equivalent to fifty thousand human years Angels and the spirit ascend to Him an Day the length of which is of fifty thousand years . (Sura 70:4). [THE KORAN CONTRARY if SAME]. ONE GOD? in the Koran as God speaks not it was only one then of this drop, we made adherence and adhesion, an embryo, the embryo we created, bones and

30_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. clothed the bones of Meat. and then we developed, another creature. So blessed be Allah, the Best of creators! (Sura 23:14). [THE KORAN CONTRARY if SAME]. CHRISTIANS in PARADISE? According to Sura 2:62 and 5:69 Christians can go to heaven when they die in Surely those who believe, whether Jews, Nazarenes and Sabaeans, all those, that they believe in Allah and in 'Last Day and do good deeds will receive their reward with their Lord. not they will have nothing and to fear not they grieve. (Sura 2:62). Those, that believe, the Jews and the Sabians or Nazarenes anyone who believes in Allah and and the Last Day does good, not they will have nothing to fear and not shall they grieve. (Sura 5:69). then however the Sura3 85 and 5:72 what is denied.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

31_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Whoever seeks a religion other than Islam, his worship not it will be accepted, and he will be, between the losers. (Sura 3:85). are Surely, disbelievers are those that they say "Allah is the Messiah, son of Maria! ". while the Messiah said "O Children of Israel, worship Allah, my Lord and your Lord." How to whosoever sets up rivals to Allah, Allah has forbidden Paradise, his refuge is the Fire. The unjust not have helpers! (Sura 5:72) .. [THE KORAN CONTRARY if SAME]. and The INTERCESSORY?. The day of the Resurrection quench your thirst Muhammad, Muslims, with the waters of the basin, and through him are believers of hope to have an audience with God's intercession, to Safa, between all the prophets, is granted only to Mohammed,
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

32_37.[ in virtue of the his heavenly journey, mirage, in the presence of God However, some Qur'anic passages deny any possibility, of intercession (eg Sura 2:48) while other ( for example, Sura 20:109), favor the evolution of the doctrine Safa to. in that Day, you can enjoy, intercession, only with the permission of the Compassionate, and part of those whose words will be, which he accepted. (Sura 20:109). not benefit of no intercession, to the one that has done an deal with the Compassionate. (Sura 19:87). Who intercedes of good intercession, he will, and a part of who, interceding of bad intercession, they will be responsible. Allah oversees on all things. (Sura 4:85). and fear the Day where no soul can, anything, for another, in which not is accepted, and no intercession nothing it can be compensated for. They will not be helped. (Sura 2:48).
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

33_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia: for sharia, dhimmi: and, WorldWide Caliphate ]. . [THE KORAN CONTRARY if: SAME]. STATEMENTS VERY LITTLE conciliatory between: of: THEM. Arises, between: you a community, that: invitations to the good, the good habits and recommends: prohibit what that: is: reprehensible. Here are those that: thrive. (Sura 3:104). then: you write: not: is, to: to guide you, but: is: Allah, that: guides whom He wills. and: all: the one that: give in the: good will be to: your advantage, if: you give only: for: tending to the Face of Allah. and: all: the one, that: give, in the: good will be returned and: not: be wronged. (Sura 2:72). then: is added. if: your Lord willed, all those that: are: on earth would have believed. Is to: you force them to be believers? (Sura X: 99). No one can believe, if Allah not: allow it. He allocates those abomination, that: not: reason. (Sura 10:100)
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

34_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia: for sharia, dhimmi: and, WorldWide Caliphate ]. and: again. Of ': "O mankind! There is: come to the truth of the part: your Lord. Who is: it is a straight path: for: if: the same, and: who if: it does away only: to: its damage. I do not: are: responsible of: you. " (Sura 10:108). Follow this that: you is: was revealed and: bear with: patience until Allah judge. He is: the best of judges. (Sura 10:109). and: again: if: your Lord had willed, He would of done: all men, one community. Rather not: stop of: be: contrast between: them (Sura 11:118). except: those: on whom your Lord has: His granted: mercy. for: this: he has: created. This makes for the Word of the: thy Lord: "Verily fill Hell of: men and: of: demons together. (Sura 11:119).

35_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia: for sharia, dhimmi: and, WorldWide Caliphate ].. [THE KORAN CONTRARY if: SAME]. CHANGES IN THE WORDS of: ALLAH. [...] The words of Allah not: undergo alteration, this: is: the immense success. (Sura 10:64). [...] No one can change the words of Allah. (Sura 6:34) but: then:. Allah blots out what that: wants and: confirmation that that: he wants. [...] (Sura 13:39). not: abrogate an: verse, or cause to be forgotten, without: We substitute something better or similar. (Sura 2:106). When we replace an: verse with: an: other - and Allah knows best, that that: sends down - they say: "You're not that: an: impostor." Most of: them nothing: he knows. (Sura 16:101).

36_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia: for sharia, dhimmi: and, WorldWide Caliphate ]. WHO WAS THE FIRST TO: BELIEVE? Sura 7:143 says that Moses was the first to: believe:. and: when Moses came to Our place, of: conference, and: his Lord spoke to him, he said: "O my Lord, show yourself to: me, so, I'll look." He replied: "No, you do not: I see, but: watch the Mount, if: it remains in its place, you will see me." not: as soon as his Lord manifested himself on Mount it became powder (are distortions of oral histories, that Muhammad had traded the hearing), and Moses fell electrocuted. When he returned in: himself, he said: "Glory to: You! I repent, and: are: the first of the believers "(how to: speak, I got: a perfect faith). (Sura 7:143).

37_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia: for sharia, dhimmi: and, WorldWide Caliphate ]. but: Sura 6:14 says that: Abraham was the first to: believe. Of ': "Should I choose for: patron someone else besides: to Allah, the Creator of heaven: and: of the: earth, He that: nourishes and: not: has: need of: be fed?". said ': "I is: was ordained of: Be the first to: submit myself." not: be: never: more: idolaters: (with idolaters). (Sura 6:14).- ANSWER -- tutte le rivelazioni di angeli, sono il frutto: di entità sovrumane, pertanto, non è il contenuto, che, deve essere analizzato, ed apprezzato, per avere una origine soprannaturale, e per contenere delle verità, indiscutibili .. infatti, soprannaturale, anche l'anticristo, proprio lui stesso è.. Dio non inizia un discorso: con: Abramo personalmente, per farlo finire ad un angelo, infatti, a nessun angelo: ha detto: "tu sei a mia immagine ed a mia somiglianza"
666GiudaicoMassonica
666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento
1 giorno fa

solo i Bildenberg: 322, FMI-NWO, i sistema massonico, soltanto loro non sanno, che: l'Islam è un sistema ideologico: imperialistico: di sharia culto del Califfato Mondiale, infiltrato a tradimento, dentro, tutti gli Stati, e che, raggiunta una maggioranza, per la loro elevata demografia, o tasso di natalità, ed il loro settarismo, poi, avranno la pretesa di essere un partito politico, poi, prenderanno il controllo del potere, attraverso, il teroorismo, ecco come sono stati sterminati i popoli in 50 nazioni islamizzate!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@ Gouvernements - Arrêtez avec cette politique de taxation, à payer: 270%: de notre argent: un Rothschild SpA sociétés privées: FMI-NWO 666, 322! C'est une haute trahison est un crime d'extermination et de satanisme ... est une arnaque, le seigneuriage bancaire et la dette publique! Je le fais gratuitement, gratis: à vous tous. gratis libres, l'argent, que vous avez besoin! Je suis la vraie légitimité pour: 1. toutes les religions, et, 2. toutes les institutions, et, 3. tous les systèmes politiques, je suis la, le droit naturel rationnel! arrêter avec cette satanisme: de: Maçons Bildenberg: parasites des pharisiens, sur le monde. nous sommes tous: mourir: dans une guerre mondiale: que: ne sert: imposer l'idéologie du satanisme, qui est: le naturalisme évolutionniste: c'est la nouvelle Tour de Babel .. Responsable indirect, de cette hausse: Age of Satan, ce sont les islamistes, de la Ligue arabe, parce que, dans leur crime:
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
1 giorno fa

de: califat mondial, ils pensent à sortir victorieux de l'affrontement contre le FMI-NWO 666. @ Regierungen - Stop mit dieser Politik der Besteuerung, zu zahlen: 270%: von unserem Geld: ein Rothschild SpA privaten Kapitalgesellschaften: IWF-NWO 666, 322! Das ist Hochverrat ist das Verbrechen der Vernichtung und Satanismus ... ist ein Betrug, der seigniorage Banken und Staatsschulden! Ich mache kostenlos, gratis: an euch alle. kostenlos gratis, das Geld, das heißt, Sie müssen! Ich bin der wahre Legitimität für: 1. alle Religionen, und 2. alle Institutionen, und 3. alle politischen Systeme, bin ich das rational, Naturgesetz! zu stoppen, mit diesem Satanismus: von: Masons Bildenberg: Pharisäer Parasiten, auf die Welt. wir sind alle: zu sterben: in einer Welt, war: dass nur dazu dient: die evolutionären Naturalismus: die Ideologie des Satanismus, das heißt, dass zu verhängen ist, der neue Turm von Babel .
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
1 giorno fa

. Verantwortlich indirekte, von diesem Anstieg: von Age of Satan, sind die Islamisten, der Arabischen Liga, denn in ihr Verbrechen: von: weltweit Kalifat, glauben sie siegreich aus einem Kampf gegen die IWF-NWO 666. @ Gobiernos - Stop con esta política de impuestos, a pagar: 270%: de nuestro dinero: a Rothschild SpA empresas privadas: FMI-NOM 666, 322! Esto es traición a la patria es el crimen de exterminio y el satanismo ... es una estafa, la banca señoreaje, y la deuda pública! Lo hago gratis, gratis: para todos ustedes. gratis gratis, el dinero, que te necesitan! Yo soy la verdadera legitimidad para: 1. todas las religiones, y, 2. todas las instituciones y, 3. todos los sistemas políticos, yo soy el, derecho natural racional! parar, con este satanismo: de: Masones Bildenberg: parásitos fariseos, en el mundo. estamos todos: morir: en una guerra mundial: que: sólo sirve: para imponer la ideología del satanismo,

es decir: el naturalismo evolucionista: es decir, la nueva Torre de Babel .. Responsable indirecta, de este aumento: de la edad de Satanás, son los islamistas, de la Liga Árabe, ya que, en su crimen: de: califato en todo el mundo, creen que salir victorioso de un enfrentamiento contra el FMI-NWO 666. @ 정부 - 지불, 세금이 정책을 중지 : 270 % 우리 돈 : 로스 차일드 온천장 민간 기업 : IMF-NWO 666, 322! 이 높은 반역 퇴치와 사탄의 범죄입니다 ...사기, 군주의 특권 은행, 공공 부채입니다! 난 공짜, 무상으로 수행하면 모든. 무료 무상, 돈은, 당신은 필요로한다! 1 : 내가 그 사실 정당성입니다. 모든 종교, 그리고, 2. 모든 기관, 3. 모든 정치 체제, 나는 합리적, 자연의 법칙입니다! 이 악마 숭배와 중지의 : 메이슨 Bildenberg 

바리새인 기생충, 세계에. 다이 : 우리가있어 세계 대전 : 그 : 식사을 (를) 제공합니다 : 진화 자연주의 :이다 사탄의 사상을 부과 즉, 바벨의 새로운 타워입니다 .. 이 상승의 간접적 인 책임 :의 : 사탄의 시대, 이슬람 때문에, 그들의 범죄, 아랍 리그,이다 세계 칼리프, 그들은 IMF-NWO 666에 대한 충돌에서 승리 등장 할 전망이다.

@ Governments - Stop with this policy of taxation, to pay: 270%: of our money: a Rothschild SpA private corporations: IMF-NWO 666, 322! This is high treason is the crime of extermination and Satanism ... is a scam, the seigniorage banking, and public debt! I do free, gratis: to you all. free gratis, the money, that, you need! I am the true legitimacy for: 1. all religions, and, 2. all institutions, and, 3. all political systems, I am the rational, natural law! stop, with this Satanism: of: Masons Bildenberg: Pharisees parasites, on the world. we're all: to die: in a world war: that: only serves: to impose the ideology of Satanism, that is: the evolutionary naturalism: that is, the new Tower of Babel .. Responsible indirect, of this rise: of Age of Satan, are the Islamists, of the Arab League, because, in their crime: of: worldwide caliphate, they believe to emerge victorious from a clash against the IMF-NWO 666.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@Governi -- Stop con questa politica del prelievo fiscale, per pagare: il 270%: dei nostri soldi: a Rothschild: SpA corporations privato: FMI-NWO 666, 322! Questo è alto tradimento, è crimine di sterminio e satanismo... è una truffa, il signoraggio bancario e il debito pubblico! io do: a voi tutti. gratuitamente, il denaro di cui voi avete bisogno! io sono la vera legittimità: per: 1. tutte le religioni, e, per: 2. tutte le istituzioni, e, per: 3. tutti i sistemi politici: io sono la razionale legge naturale! stop, con questo satanismo: di: massoni Bildenberg: farisei parassiti: sul mondo. noi stiamo tutti: per morire: in una guerra mondiale: che: serve soltanto: ad imporre l'ideologia del satanismo, che è: il naturalismo evoluzionistico: cioè, la nuova Torre di Babele.. e responsabili indiretti, del sorgere: dell'Age di satana, sono gli islamisti, della Lega Araba, perché, nella loro criminalità, loro credono di uscire vittoriosi, da uno scontro, contro, il FMI-NWO 666.

anti-Nazi, anti-sharia Salafis, anti-jihad, anti-OCI, anti-Arba League, anti-Caliphate World, anti-Al Qaeda, anti-Erdogan, anti-islamists, anti-IMF-NWO, anti-Fed, anti-ECB UN NATO EU, anti-masonic system, anti-banking seigniorage, anti-666, anti-322, anti-Bildenberg.. anti-nazi, anti-charia salafistes, anti-jihad, anti-OCI, anti-Arba League, anti-califat mondial, anti-Al-Qaïda, anti-Erdogan, anti-islamistes, anti-FMI-NWO, anti-Fed, anti-BCE ONU UE OTAN, système anti-maçonnique, le seigneuriage anti-banking, anti-666, anti-322, anti-Bildenberg... Anti-Nazi, Anti-Scharia Salafisten, Anti-Jihad, anti-OCI, anti-Arba Liga, anti-Kalifat Welt, Anti-Al-Qaida, Anti-Erdogan, Anti-Islamisten, Anti-IWF-NWO, Anti-Fed, Anti-NATO-EU EZB UN, Anti-freimaurer-System, Anti-banking seigniorage, anti-666, 322 Anti-, Anti-Bildenberg.. anti-nazis, los salafistas contra la sharia, anti-jihad, anti-OCI, anti-Arba League, contra el Califato Mundial, contra Al Qaeda, contra Erdogan, anti-islamistas,
666GiudaicoMassonica
666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento
1 giorno fa

"Piazza Pulita - ha scritto poi il leader M5S: su Twitter - ha il diritto di riprenderci, noi di ricordargli: che: siamo al 57mo posto: nel mondo per informazione". Beppe Grillo ha citato la scritta 'Informazione italiana 57esimo posto' che: c'era sul cartello: che: ha fatto mettere davanti la telecamera di 'Piazza Pulita' che a Leonforte, nell'Ennese, stava riprendendo un comizio del leader del M5s. -- ANSWER -- INFORMAZIONE? quale informazione: nelle false democrazie massoniche del signoraggio bancario? dove il denaro ci csta il 270% del suo valore! mentre, al contrario, noi non dovremmo pagare nulla per avere il nostro denar, è soltanto: una truffa colossale: di uomini corrotti, perché come dice il proverbio, il pesce puzza dalla testa. cioè, i farisei, del FMI-NWO.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
1 giorno fa

ANKARA, JUNE 3. - Thousands of demonstrators (anti-Nazi, anti-sharia Salafis, anti-jihad, anti-OCI, anti-Arba League, anti-Caliphate World, anti-Al Qaeda) anti-government: they came back tonight, to crowd Taksim Square, in Istanbul, where there are, new clashes with the police. The officers fired tear gas and riots are still ongoing, according to local media report. Events are reported: in different areas: the city: and: the riots are recorded at the time, in the area of Besiktas, Bosphorus, not far from the place of residence of Istanbul's prime minister, Recep Tayyip Erdogan. --- ANSWER - Stop the Islamization of Turkey, STOP Sharia! Stop the Islamisation of the world.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
1 giorno fa

ANKARA, 3 GIUGNO. - Migliaia di manifestanti (anti-nazisti, anti-sharia salafiti, anti-jihad, anti-OCI, anti-Lega Arba, anti-Califfato Mondiale, anti-Al Quaeda) anti-governativi: sono tornati stasera, ad affollare piazza Taksim, a Istanbul, dove si registrano, nuovi scontri con la polizia. Gli agenti hanno lanciato gas lacrimogeni e i tafferugli sono tuttora in corso, secondo quanto riferiscono media locali. Manifestazioni sono segnalate: in diverse zone: della città: e: i disordini si registrano al momento, nell'area di Besiktas, sul Bosforo, non lontano dalla sede della residenza, di Istanbul del premier, Recep Tayyip Erdogan. --- ANSWER -- STOP alla islamizzazione della Turchia, STOP alla Sharia! STOP alla islamizzazione del mondo.

Michael Douglas, cancro a gola causato da sesso orale. Ginecologi, in aumento tumori faringe da HPV. 03 giugno, IN AUMENTO TUMORI FARINGE A CAUSA SESSO ORALE - Sono in aumento in Italia, soprattutto tra i giovani, i tumori della faringe e della cavità orale causati dal virus Hpv trasmesso attraverso rapporti di sesso orale. Questo tipo di tumori, avverte il presidente dei ginecologi, "é in aumento soprattutto tra i giovani, e tra i maschi più che tra le donne. Ma un aumento di tali forme cancerogene legate al virus Hpv - aggiunge - si registra anche tra gli omosessuali, tra i quali sono in crescita i tumori retto-anali". --- ANSWER -- SODOMA E GOMORRA, NO COMMENT! I FARISEI NON FAREBBERO, MAI, QUESTE COSE, CHE, IMPONGONO A VOI, di fare: ATTRAVERSO, I LORO MEDIA NETWORK TV.

[ 06/03/2013 @TURKEY, Erdogan - your, islamists sharia imperialism: horror for dhimmi, have become a threat to the whole human race, I can not save the lives of criminals like you ] Istanbul, fourth day of anti-Erdogan protests . Overnight clashes in Besiktas district. Yesterday, the demonstrators marched to Erdogan's offices in Istanbul and Ankara calling for his resignation. At least 1,770 arrested, many already released. Official figures of 58 civilians and 115 police officers wounded. Some civilians, hit by rubber bullets, have lost their sight. NATO and the EU appeal for moderation and dialogue. Istanbul (AsiaNews / Agencies) - For the fourth consecutive day, there are protests and demonstrations in Istanbul and Ankara against the government of Tayyep Erdogan accused of being a dictator and a suffocating Islamist.

@TURKEY, Erdogan - your, islamists sharia imperialism: horror for dhimmi, have become a threat to the whole human race, I can not save the lives of criminals like you ] Last night, until early this morning there were clashes between police and thousands of demonstrators in the Besiktas district. In recent days, the police have tried to surprises demonstrations with a heavy use of tear gas, violence, rubber bullets and water cannons. The interior minister, Muammer Guler says that at least 1,700 people have been arrested, although many of them have already been released. Official figures report 58 injuries among civilians and 115 among police, but human rights groups say the number of injured civilian is much higher and some of them have lost their sight, hit by rubber bullets. Mosques, shops, universities have turned into emergency hospitals to treat the wounded.
@TURKEY, Erdogan - your, islamists sharia imperialism: horror for dhimmi, have become a threat to the whole human race, I can not save the lives of criminals like you ] The demonstrations began at Gezi Park, one of the few green areas in the city centre close to the central Taksim Square, where the government had decided to cut down trees and build a shopping center. The protest in defense of the city's green areas soon became an avalanche of opposition to Erdogan's policies, his neo-Ottoman projects bent on making Turkey a model for the Islamic world, boosting economy, consumption and Islamic norms. "It's not just about the Gezi Park - said a young protester in Ankara. " It is a movement against a government that is increasingly interfering in our private lives." Yesterday, the demonstrators marched to the offices of the Prime Minister

@TURKEY, Erdogan - your, islamists sharia imperialism: horror for dhimmi, have become a threat to the whole human race, I can not save the lives of criminals like you ] in Istanbul and Ankara shouting for his resignation. Erdogan is also accused of having a heavy hand toward his opponents: Kurds, journalists, military, secular groups. Turkey's NATO allies have asked the Prime Minister to exercise restraint. Catherine Ashton, foreign policy chief of the European Union, in a statement condemned "the disproportionate use of force" of the Turkish police and asked them to open dialogue sessions to find a peaceful solution.

06/03/2013. ASIA - UNITED STATES. Beijing against everybody in the South China Sea. Hanoi wants to create a united front among ASEAN countries to counter China's predominance despite the fact that Beijing is also its main ally and trading partner. Domestic protests against Beijing mirror the struggle against the country's one-party state. The United States beefs up its alliance with Japan and the Philippines. At the same time, a charm offensive by senior People's Liberation Army (PLA) officers, less than a week before Chinese President Xi Jinping meets US President Barack Obama for an informal summit, appeared to be designed to tone down China's recent assertiveness by emphasising co-operation and discussion. -- ANSWER -- SE NON TROVATE UN ACCORDO? VOI POTETE SEMPRE UTILIZZARE IL MIO ARBITRATO: io sono un uomo libero da schemi ideologici, assolutamente onesto ed imparziale: io posso avanzare proposte, perché, un accordo è sempre preferibile:ad una sentenza!


06/03/2013. INDIA: remore dalit, is why, Gandhi not wont .. Tripura: Christian man beheaded for not converting to Hinduism. After he married a tribal girl, her father pressured him to change religion. After a prayer ritual, a shaman performed the murder. His wife now fears for her life and that of their son. Mumbai (AsiaNews/Agencies) - A 35-year-old Christian man was beheaded for refusing to convert to Hinduism. Indian media that covered the affair revealed that the man, Tapas Bin, was killed by his own father-in-law in the village of Teliamura (West Tripura District), in the north-eastern part of the country, where the victim's body was found a few days ago in a stream.According to police, three years ago Bin married Jentuly, the daughter of 55-year-old Gobinda Jamatiya, the member of a local tribal religion. The Christian man had been a private tutor of Gobinda's daughter, and the couple had a one-year-old son.





06/05/2013 14:59
TURKEY
In Turkey's complicated situation, Erdogan could lose everything
by NAT da Polis
Recent demonstrations stem from a greater sense of freedom in the middle class created by the economic and political success of Turkish Prime Minister Erdogan. However, Turkish society could unravel as a result of his arrogance, if nothing is done to correct it. Standing guard for the West, Turkey is not a traditional Muslim nation, but a highly diversified society.

Istanbul (AsiaNews) - Nine days into the Gezi Park protests, Turkish intellectuals, diplomats and analysts have been closely monitoring the situation. In order to understand the situation, a review of the facts is in order.

On 28 May, three trees were cut and a wall was torn down, as a first stop in the construction of a mall on Gezi Park in centrally located Taksim Square. A group of environmental activists reacted right away by taking over the park to stop a project that would see trees cut to rebuild old barracks, demolished in 1945, that would house a shopping mall.

The police, which is closely linked to the ruling Justice and Development Party (AKP), cracked down immediately but the violence was disproportionate with the situation.

Prime Minister Tayyip Erdogan spoke after the violent police intervention as he laid the foundation stone for the construction of a 3rd bridge on the Bosporus, dedicated to the Yavuz Sultan Selim, also known as the butcher of Alevi Muslims, who represent 12 per cent of the Turkish population.

In his address, Erdogan told Gezi Park occupants that he would not let a few troublemakers stop the rebuilding of the old barracks, a project also backed by the Republican People's Party (CHP), Turkey's main secular opposition party.

However, when police tried to clear Gezi Park by force, it did not factor in the reaction of the population, which came out in great numbers to support the activists and criticised Prime Minister Erdogan for his derogatory and insulting attitude towards others.

The explosion of a protest by so many people against the Turkish prime minister, along with recent restrictions he imposed on alcohol, has led to various analyses.

This is the first time in ten years of uninterrupted government that Tayyip Erdogan, the AKP's towering leader, was challenged. The AKP is not any "party". It is the first party since multiparty democracy was introduced to Turkey after the World War Two to win convincingly three parliamentary elections in a row, and this under Erdogan.

For analysts, the reason of the three resounding victories in parliamentary elections lies in a desire among many Turks to put the military in their place. As heirs to Kemal Pasha, they ran "secular" Turkey with absolute power for years through tight control of Turkish society. What is more, the post-Kemalist ruling elite used nationalism to homogenise an anthropologically diversified society along Western lines.

According to historian Hamit Bozarslan, what emerged was a country with a civil society that had no social conscience. Thus, in the large urban centres, an intelligentsia more open to Europe developed, very critical and contemptuous of rural newcomers, who found support in Islamic parties.

The driving force of the economy lay in a few families like the Kochs and the Sabancis, who benefited from seized Armenian and Greek assets, and of course, Oyak, the bank of the armed forces.

Once in power, AKP leader Erdogan methodically went after the military, thanks to his popular support. Covering his back against a possible coup in 2004 by renewing Turkey's demand to join the European Union.

The confrontation between Erdogan and his AKP and the old establishment loosened the latter's old iron grip on Turkish society, giving everyone, especially the younger generation, an opportunity to enjoy hitherto forbidden Western-style civil liberties. For this reason, there is some truth in the notion that the 'Turkish Spring' began in 2002 with the AKP's election victory.

In this regard, a report by US Ambassador Francis Ricciardone is quite revealing. In it, the US diplomat noted that during his first term, President Obama made his first foreign trip to Ankara, where he praised the role of Erdogan's Turkey, and that it was with the Turkish leader that the US president had the most conversations of any foreign political leader.

During its tenure in power, the AKP created a new upper-middle class business community, which is the driving force behind the country's much-vaunted economic success, which has been achieved without however, cutting subsidies to the old business community.

However, success went to Erdogan's head. Although a streetwise politician, he lacks culture, which is why he became very arrogant. Moreover, he is the son of a Turkey used to imposing its views rather than having them discussed.

For Turkish scholar Tamer Ayse, Erdogan is not used to listening; hence, his inability to understand social media and social changes that he had initially allowed to occur.

Such arrogance, self-centredness and haughtiness, embodied in the various positions he has taken in the international arena, generated widespread dislike in the Atlantic community and the Middle East. It is no accident that the Gezi Park affair came only a fortnight after Erdogan's Washington visit.

In Turkish intellectual circles, people are wondering whether these are human or systemic mistakes; whether Erdogan has built up new elites in order to shape Turkish society in his own image, from a neo-Ottoman perspective.

Quite a few Turkish intellectuals have reminded political leaders of the words of the late Foreign Minister Ismail Cem, who said that the West has always viewed us as its gendarme in the region. For this reason, a sense of proportion is needed; otherwise, the country could face incalculable existential risks, namely disintegration. This is also the case because Turkey, anthropologically, is not a traditional Islamic nation, but a diversified society. In short, as the old saying goes, if you try "Grab all," you might "lose all".

Indeed, President Gul and several other senior leaders have called on Erdogan to back off, and moderate his views.


06/03/2013 TURKEY
Istanbul, fourth day of anti-Erdogan protests
05/02/2007 TURKEY
Erdogan chooses early elections
by Mavi Zambak
06/01/2013 TURKEY
Istanbul rocked by protests and police violence
by NAT da Polis
05/01/2009 TURKEY
May Day in Istanbul amidst flowers and some clashes with police
by Geries Othman
06/04/2013 TURKEY
Strikes and demonstrations continue. Erdogan: This is not the Turkish Spring


 05/06/2013 12:18
TURCHIA
Nell'arruffata matassa turca, Erdogan rischia di perdere tutto
di NAT da Polis
Alla base delle manifestazioni di questi giorni vi è il maggior senso di libertà della classe media, figlia del successo economico e politico del premier turco. L'arroganza di Erdogan, se non è corretta, porterà alla deflagrazione della società. La Turchia, gendarme dell'occidente, non è un classico Paese islamico, ma una società variegata.

Istanbul (AsiaNews) - Oggi è trascorsa la 9a giornata dall'inizio dei fatti di Gezi Park e già emergono analisi della situazione da parte di vari ambienti intellettuali e diplomatici e da analisti turchi.

Ma per poter capire le cose bisogna rivedere la  cronaca dei fatti. Il 28 maggio  con l'abbattimento  di tre alberi e di un muro, si è dato il  via alla costruzione di un centro commerciale sul parco Gezi nella centralissima piazza Taksim. Ma un gruppo di attivisti per la protezione dell'ambiente, si è stabilito nel parco per impedire l'abbattimento  e il conseguente proseguimento dei lavori. Il progetto consiste nella ricostruzione  della preesistente caserma Topcu, demolita nel 1945 , trasformandola in centro commerciale.  Immediato , violentissimo e sproporzionato l'attacco della polizia , molto legata al partito al potere, l'Akp. Questo violento intervento della polizia ha fatto seguito al discorso del premier Tayyip Erdogan alla posa della prima pietra per la costruzione del 3° ponte sul Bosforo - dedicato al sultano Yavuz Selim, detto anche il massacratore degli halevi sciiti, il 12% dell'attuale popolazione turca. Rivolgendosi agli occupanti del Gezi Park, Erdogan ha detto: "Non permetterò a pochi facinorosi di impedire la ricostruzione della storica caserma Topcu [per la quale ha dato il nulla osta anche il Chp, partito laico all'opposizione]".

Sferrando l' attacco per sgombrare il Gezi  Park, la polizia non ha  previsto la reazione della popolazione, che è corsa in massa a sostegno del gruppo degli attivisti, criticando il premier Erdogan e il suo modo  spregiativo di insultare tutti.

L'esplosione di contestazione da parte di una tale gran massa nei confronti del premier turco, insieme ad alcune imposizioni volute dal premier - come il divieto per il consumo di alcol - ha dato inizio a varie analisi.

É la prima volta  dopo 10 anni di continuo governo che Tayyip Erdogan,  figura egemone del partito AKP, viene contestato. L'Akp non è solo "un partito", ma il primo partito nella storia, da quando è stata permessa la presenza di vari partiti nella Turchia dopo la 2a Guerra mondiale. Erdogan è salito al poter nel 2002 , vincendo a mano bassa le successive tre elezioni parlamentari. Secondo gli analisti, il motivo delle tre schiaccianti vittorie alle elezioni parlamentari,  sta nel desiderio di emarginare lo strapotere dei militari, eredi del potere kemalista. Essi, per tanti anni padroni assoluti del potere cosiddetto "laico" in Turchia, erano corroborati nel loro esercizio  di potere, da un meccanismo statale di controllo capillarre della società turca. In più, l'ideologia di questo establishment è stato il nazionalismo e la conseguente omogenizzazione di una società antropologicamente variegata, su un modello di conformismo all'occidentale. Secondo lo storico Hamit Bozarslan, il risultato è stata la creazione di una società civile senza propria coscienza civile. In tal modo, nei grossi centri urbani si è formata una intellighenzia più aperta all'Europa e molto critica e sprezzante verso la popolazione di recente urbanizzazione , la quale trovava l'unico appoggio nei partiti islamici. Il motore propulsivo dell'economia era dato le poche note famiglie: Koch, Sabanci, ecc.,  alle quali furono concesse le proprietà sequestrate ad armeni  e greci e ovviamente, la Ocak, la banca delle forze armate.

Una volta conquistato il potere, con un attacco metodico, Erdogan, a capo del suo partito Akp, è  riuscito a spappolare lo strapotere dei militari, grazie anche al consenso popolare, coprendosi però le spalle da un eventuale golpe con la presentazione nel 2004  della richiesta d'ingresso della Turchia nell'Unione europea.

Lo scontro di Erdogan e di Akp con il vecchio establishment ha allentato la ferrea presa sulla società turca, tipica del passato, e a tutti i livelli ha permesso - soprattutto alle giovani generazioni - di gustare libertà civili all'occidentale, mai prima assaporate.

Per questo ha una certa verità l'affermazione secondo cui la "Primavera turca" ha avuto inizio nel 2002, con la vittoria dell'Akp alle elezioni.

A tale proposito basta citare il rapporto dell'attuale ambasciatore Usa Francis Ricciardone, il quale di recente ricordava che durante il suo primo mandato, il presidente Obama ha effettuato la sua prima visita all'estero proprio ad Ankara, esaltando il ruolo della Turchia di Erdogan; come pure che lo stesso presidente Usa ha avuto con Erdogan il più grande numero di conversazioni che con qualsiasi altro leader politico.

Lo stesso partito Akp, ha creato una nuova classe medio-alta  imprenditoriale, che fa da forza trainante alla crescita economica tanto applaudita da tutti, senza però cessare di foraggiare la vecchia classe economica.

Questi successi hanno esaltato Erdogan, il quale pur essendo un vero animale politico, è privo di cultura, ragion per cui egli è diventato molto arrogante. Del resto anche egli è figlio di quella Turchia diacronica, secondo la quale le idee si impongono non si discutono. La studiosa turca Ayse Tamer ricordava che Erdogan usa non ascoltare. È questo il motivo per cui egli non percepisce l'importanza dei social networks e di certi mutamenti sociali che lui stesso ha inizialmente permesso a formarsi.

Questa sua arroganza, protagonismo, supponenza con conseguenti varie  prese di posizioni  nello scacchiere internazionale, di recente gli hanno creato molte antipatie nel mondo atlantico e  medio-orientale. Non per nulla i fatti del Gezi Park sono avvenuti dopo 15 giorni dalla visita di Erdogan a Washington.

Negli ambienti intellettuali turchi  si dice che ora è importante capire se questi sono sbagli umani o sistemici. Se cioè è divenuto anche lui un nuovo establishment e cerca di omogenizzare la società turca a modo suo, avendo  però come bussola un modello neo-ottomano.

Non pochi intellettuali ricordano alla classe politica turca le parole di Ismail Cem, defunto ministro degli esteri: l'occidente ci ha sempre considerato un suo gendarme nella zona; per questo occorre il senso della misura, sennò andremo verso rischi esistenziali e rischi incalcolabili , quelli della disintegrazione. Anche perché la Turchia, antropologicamente , non è un classico Paese islamico, ma una società variegata. Insomma, rischia di diventare vero il proverbio:  chi troppo vuole, nulla stringe.

Intanto il presidente Gul e vari alti esponenti hanno invitato Erdogan a moderare  i toni, portandolo a più miti consigli.

[] the infinite economic catastrophe [] Closed 55 thousand manufacturing firms in Italy. Destroyed 15%: manufacturing potential. Industry: warning''. Credit crunch: threat more and more 'businesses. Squinzi: 'Italy needs to grow' video: Crisis burns 539,000 jobs .. Standard and Poor's, S & P cut $ 44 billion from banks to businesses. Report of Standard & Poor's:'' Without recovery rating cut to Italian companies.'' Giulio Anselmi, President of Fieg and ANSA. Newspapers, in 5 years lost a million copies. Fieg has sounded the alarm. Anselmi: 'Crisis violent fugitive policy: measures immediately'. - ANSWER - there is no hope for slaves:of the banking seigniorage, (with the cost of borrowing: 270%: there is no more hope for the future) then everything worse then getting worse: to destruction of World War.. if they do not die at least 5milairdi of people? the new fund parasitic of: Rothschild SpA, can not rise again,

[]la infinita catastrofe economica [] Chiuse 55mila imprese manifatturiere in Italia. Distrutto 15%: potenziale manifatturiero. Industria: in pericolo ''ma ha buone carte''. Credit crunch :minaccia sempre piu' imprese. Squinzi: 'L'Italia ha bisogno di crescere' video: Crisi brucia 539 mila posti di lavoro.. Standard and Poor's,S&P, da banche tagliati 44 miliardi a imprese. Report di Standard & Poor's: ''Senza ripresa taglio rating a imprese Italia''. Giulio Anselmi, presidente di Fieg e ANSA. Giornali, in 5 anni perse un mln di copie. Fieg lancia l'allarme. Anselmi: 'Crisi violenta, politica latitante: subito misure'. -- ANSWER -- non ci sono speranze per gli schiavi: del signoraggio bancario, (con il costo del denaro del 270%: non esiste, più la speranza per un futuro) allora, tutto peggio, allora, sempre peggio: fino alla distruzione della Guerra Mondiale.. se non muoiono almeno 5milairdi di persone? il nuovo fondo monetario parassitario di Rothschild SpA, non può risorgere,

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest

ONU pedofili poligami maomettani