dickheads satan CIA IMF 666 criminals cannibals

Ecco perché hanno ammazzato Gheddafi. Le email Usa che non vi dicono. Pubblicato 9 gennaio 2016 - 14.41 - Da Claudio Messora  Il 31 dicembre scorso, su ordine di un tribunale, sono state pubblicate 3000 email tratte dalla corrispondenza personale di Hillary Clinton, La motivazione principale dell’attacco militare francese fu il progetto di Gheddafi di soppiantare il Franco francese africano (CFA) con una nuova valuta pan africana.   http://www.byoblu.com/post/2016/01/09/ecco-perche-hanno-ammazzato-gheddafi-le-email-usa-che-non-vi-dicono.aspx
Killer Cage (darker tha black) https://plus.google.com/u/0/110917074529986374539
06 gen 2016 chi è king unus rey?
lorenzojhwh Unius REI [ Eih killer, se ti stanchi a leggere i miei articoli? dubito che troverai qualcuno che ti paghi contro di me!
CINA RUSSIA ] [ LA LEGA ARABA HA GIà DECISO DI UCCIDERVI, PERCHé ALLORA VOI VORRESTE MORIRE PER SALVARE LORO?
CINA RUSSIA ] [ soltanto che il complottto USA LEGA ARABA contro di voi? è già stato fatto! MA IO POSSO RIBALTARE, QUELLA CHE AVREBBE DOVUTO ESSERE, LA VITTIMA SACRIFICALE SULL'ALTARE DI SATANA BUSH IL GUFO
CINA RUSSIA ] [ PER NON COLLASSARE COMUNQUE, LA SPA FMI FED CORPORATIONS ROTHSCHILD, BANCA MONDIALE USUROCRATICA HA BISOGNO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE, in tempi brevi, E COMUNQUE DOPO AVERE UCCISO VOI? CI SAREBBE comunque, UNA QUARTA GUERRA MONDIALE PER UCCIDERE LA LEGA ARABA CHE NEL FRATTEMPO SAREBBE DIVENTATA OLTRE MEZZO PIANETA!CINA RUSSIA ] forse preferite morire voi, al posto della LEGA ARABA?
king Israel Unius REI
CARI RABBINI MIEI, è inutile non riuscirete a dissuadermi, forse vorrete morire VOI al posto loro? LA LEGA ARABA DEVE ESSERE DISINTEGRATA! http://gloria.tv/media/sbdnRuXJ3oe Il Papa prega sul fiume Giordano. SCEGLIENDO LA SHARIA? HANNO SCELTO LORO DI UCCIDERE TUTTI NOI! COSì VOLETE VEDERE COME MUOIONO TUTTI GLI ISRAELINI? VOLETE VEDERE COME IL TERRORISMO DEVASTERà IL MONDO? I FARISEI HANNO LAVORATO PER QUESTO MASSACRO, E GLI ISLAMICI NON HANNO SCELTO LA VIA DELLA PACE!
king Israel Unius REI
NIENTE AFFATTO, NON POSSIAMO DIRE CHE I DITTATORI COME: ASSAD, SADDAM E GHEDDAFI ERANO IL MENO PEGGIO: RISPETTO AD ARABIA SAUDITA, LEGA ARABA ED IRAN! ORMAI GLI USA HANNO GIà FATTO LA FRITTATA, ED HANNO PEGGIORATO 1000 VOLTE LA SITUAZIONE! ADESSO UCCIDIAMOLI TUTTI: OPPURE, SARà TERRORISMO, ED ORRORE, PREDAZIONE E MASSACRI, FINO ALLA FINE DEL MONDO, UCCIDIAMOLI TUTTI, O NON NE VERREMO PIù FUORI! Riconoscere che il presidente russo persegue una linea giusta sul conflitto siriano è una verità scomoda per Washington a cui rassegnarsi per porre fine alla crisi e sconfiggere il Daesh (ISIS), scrive la rivista “National Review”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1865150/Russia-Assad-Daesh-Terrorismo-Obama-Geopolitica-Iran.html#ixzz3wrddbGQo
king Israel Unius REI
OK MERKEL CAPò, SE PROPRIO VUOI QUESTA GUERRA IMPOSTA DALLA CIA? VIENI A PRENDERTELA! Secondo il direttore del Centro di politica contemporanea Alexey Chesnakov, il rappresentante dell'Ucraina nel sottogruppo politico del gruppo di contatto Roman Bessmertny ha "apertamente svelato i piani di Kiev" per sabotare l'attuazione degli accordi di Minsk.
Ucraina, per il Cremlino procede male la realizzazione degli accordi di Minsk
Ue in pressing su Kiev per implementare accordi Minsk
Kerry: premeremo su Kiev per gli accordi Minsk-2
Mosca: UE incoraggia Kiev a far saltare gli accordi di Minsk
Donetsk accusa Kiev: “con bombardamenti cerca di far saltare accordi di Minsk”
i tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1864725/Ucraina-Donbass-Pace.html#ixzz3wrb7BQl7
king Israel Unius REI
LUI DIVENTERà CIBO PER I DEMONI PER 1000 ANNI! POI, VERRò IO A CONCEDERGLI LA SOSPIRATA MISERICORDIA, E LO DISINTEGRERò! Vive NELLA Morte terrena, GIà, un figlio di Satana, che si è allontanato dalla LEGGE di Dio, e come vivrà dopo la sua morte? E IN REALTà LUI L'ATEO HA COSì PAURA, DI MORIRE, CHE SI VUOLE CONVICERE CHE NON ESISTE DIO, E SE POTESSE? LUI DISINTEGREREBBE LA SUA ANIMA, MA, LUI NON PUò FARLO!
king Israel Unius REI
IRAN SAUDI ARABIA ] [ e A MOTIVO DELLA SHARIA? non c'è bisogno di nessun profeta che, DEBBA VENIRE PER annunciaTI la sventura, perché tu sei, GIà, in mezzo già alla sventura! MA IL PEGGIO PER TE? DEVE ANCORA VENIRE!
king Israel Unius REI
MA DIO è perfetto come Allah? se c'è sharia è Satana! se non c'è sharia è JHWH... ma dubito che sia possibile riabilitare Maometto come una brava persona!
king Israel Unius REI
IN POLONIA NON ESISTE PIù UNA DESTRA O UNA SINISTRA, GOVERNA LA MASSONERIA, VOCE: DI: CIA E DI BANCHE CENTRALI, NON ESISTE PIù UN SERVIZIO POLITICO DI RAPPRESENTANZA DEL POPOLO POLACCO, QUINDI LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE! Polonia: con amb.tedesco? Varsavia, non è stata una convocazione ufficiale! Diversi politici in Germania, insieme a altri esponenti europei, nei giorni scorsi hanno espresso riserve sullo stato di diritto per la legge sui media voluta dal governo di destra.
king Israel Unius REI
MAFIOSI NON RILASCIANO INTERVISTE PER NARCISISMO! credo che il sistema mediatico massonico mondiale: CIA SPA NWO, servo delle banche centrali Spa, anglo-americani farisei Enlightened, stia facendo una vergognosa azione di depistaggio, IN REALTà, 'El Chapo vuole denunciare il suo mondo criminale MAFIOSO, DI TRAFFICI CRIMINALI, come, una scelta disperata, ed inevitabile, a cui molti giovani oggi sono costretti ad aderire, per mancaza di mezzi di sussistenza: TUTTA LA RESPONSABILITà DELLE MAFIE è QUINDI " del sistema massonico ed usurocratico mondiale "[ WASHINGTON, 10 GEN - IO NON VEDO RESPONSABILITà GIURIDICHE NEL regista e attore americano Sean Penn ha incontrato segretamente il barone della droga messicano 'El Chapo' prima del suo arresto per una intervista, CHE PER LUI NON è STATA CHE UN GRANDE ATTO DI GRANDE CORAGGIO VERSO LA VERITà.]
king Israel Unius REI
se non dichiariamo guerra alla LEGA ARABA? non ne verremo più fuori! E c'è anche la città di Bielefeld, in Westfalia, nell'elenco di quelle in cui si sono registrate violenze e molestie a Capodanno: secondo il "Westfalen Blatt" 500 uomini avrebbero forzato l'ingresso in una discoteca, l'Elephant Club, e avrebbero molestato molte donne. La polizia ha confermato che sono arrivate le prime denunce di donne.
king Israel Unius REI
PROPRIO SULLA SEDIA DOVE TU SEI SEDUTO? ALTRI TI HANNO PRECEDUTO, e GIà, PREMATURAMENTE, E DRAMMATICAMENTE, LORO SONO SCESI ALL'INFERNO! PERCHé NON C'è NESSUNO, CHE PUò DISPREZZARE IL MIO AMORE PER LUI IMPUNEMENTE! e non c'è nessuno che può pagare il valore della tua anima che andrà distrutta in eterno!
king Israel Unius REI
ACTUNG! OGNI LAVORO, è UN ATTO DOVUTO, QUINDI, è UN IMPEGNO, IN INTERNET DIETRO AL COMPUTER? QUESTO, è UN DOPPIO LAVORO PER ME, CHE NON PUò MAI ESSERE GRATIFICANTE, ED IL MIO LAVORO è UNA ENORME RESPONSABILITà, ED è ANCHE UN LAVORO A TITOLO TOTALMENTE GRATUITO! WARNING! POTRESTI PERDERE LA VITA DRAMMATICAMENTE PER AVERMI DISPREZZATO!
king Israel Unius REI
QUEL POCO DI DIGNITà CHE I MASSONI FARISEI USURAI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI HANNO LASCIATO ALLA EUROPA? UCRAINA E CIA LO HANNO PORTATO VIA DEFINITIVAMENTE! QUESTA è LA IDEOLOGIA di tutte le BIBBIE DI SATANA: COME: VEDA TALMUD E DEL CORANO, ECC.. CHE DICONO CHE è UN ATTO DOVUTO: UCCIDERE GLI INFEDELI: DHIMMI, GOYM DALIT! ANCHE PERCHé NESSUNO DEVE PENTIRSI DI AVERE UCCISO UN APOSTATA DI ANIMALE DALLA FORMA UMANA, E NESSUNO SI PENTIRà PER AVERE UCCISO UN INSETTO FASTIDIOSO, ANCHE! Consigliere di Poroshenko definisce i russi “piccoli e odiosi insetti”.10.01.2016. Yury Biryukov, consigliere del presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko, ha dichiarato di provare per i “primitivi e insulsi" russi non odio, ma disgusto. Il consigliere del presidente dell'Ucraina Yury Biryukov si è lasciato andare a commenti estremamente poco lusinghieri sui russi per usare un eufemismo. Il politico, appena tornato dalle vacanze natalizie, si è fatto la domanda se odiare i russi, "presenti e caratteristici in qualsiasi località turistica". Secondo lui, oggi i cittadini russi non sono adeguatamente stereotipati e sembrano "primitivi ed insulsi." Anche se, continua il politico, conservano ancora "abitudini imperiali ed ambizioni." "Serve odiarli? Sì, no. Non ho provato questo sentimento. Disgusto. Lo stesso che si prova per alcuni insetti piccoli e odiosi… La stessa sensazione prima di schiacciarli con una ciabattata… E' triste che la nostra pantofola non sia ancora pronta," — ha scritto Biryukov sulla sua pagina Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1864197/Razzismo-Ucraina-Russia.html#ixzz3wr7KvuCa Юрий Бирюков Советник президента presso Адміністрація Президента України. Россиян надо ненавидеть? Или ненавидеть - удел слабых? Или что, я уже запутался... Так уж сложилось, где-то даже стыдно, первый настоящий отпуск за два года. Ну, пляж, море, пиво, все-такое. И россияне, да. Неизменный и непременный атрибут любого курорта. Ну нет, не надо штампов, не всегда пьяные, не всегда орущие, не всегда жрущие. Сейчас скорее даже наоборот - какие-то притихшие, чуть потухшие. Нет, еще не до конца. Еще не вызывающие иллюзорную жалость. Еще имперские замашки и амбиции. Но уже без надрыва, без разрывания на груди рубахи. Их надо ненавидеть? Да нет. Не испытал такого чувства. Брезгливость. Такую же, как к какому-то мелкому и вредному насекомому... То самое чувство, за мгновение до удара тапком... Жаль, наш тапок еще не готов. Но это в процессе.
king Israel Unius REI
SE LA SHARIA NON VERRà CONDANNATA, TUTTE LE DONNE DEVONO PREPARSI AD ESSERE STUPRATE! POI, ARRIVERà ANCHE IL MOMENTO CHE TUTTI GLI UOMINI SARANNO SGOZZATI! In Finlandia in forte crescita il numero dei reati sessuali dei migranti contro le donne. Secondo il vice capo della polizia di Helsinki prima dell'arrivo in massa dei profughi le autorità non si erano mai trovate ad affrontare così tanti crimini a sfondo sessuale. Le autorità finlandesi sono preoccupate per la sensibile crescita del numero dei crimini sessuali, scrive il “Telegraph”.
Secondo le forze dell'ordine, sono stati registrati numerosi casi di molestie nei confronti delle donne da parte dei profughi in attesa d'asilo durante le vacanze natalizie. In particolare, a titolo di esempio, viene riportato che alla vigilia di Capodanno accadevano le stesse cose avvenute a Colonia. "Nella storia della Finlandia i reati sessuali sono un nuovo fenomeno. Non avevamo mai affrontato così tanti casi di molestie alla vigilia del nuovo anno," — ha detto il vice capo della polizia di Helsinki Ilkka Koskimaki. Secondo lui, prima che nel corso del 2015 fossero arrivati 32mila profughi nei parchi e nelle strade della Finlandia non era mai accaduto nulla di simile. "Io non sono esperto di altre culture, ma mi sono convinto che il modo di pensare insito di alcuni di loro è molto diverso. Alcuni ritengono di avere il diritto di essere aggressivi e di molestare le ragazze per le strade," — ha detto il funzionario di polizia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1863446/Profughi-Immigrazione-Molestie-Colonia.html#ixzz3wr5WIPkg
king Israel Unius REI
la enorme struttura industriale militare crollerebbe, se gli USA non avessero un nemico, e questo è il motivo per cui, la CIA è stata costretta ad inventare il terrorismo islamico, con la complicità della LEGA ARABA, che, OVVIAMENTE, non ha capito che adesso, rischia l'immediato genocidio... CHE DOPOTUTTO è QUALCOSA CHE MERITA CERTAMENTE, DATO CHE COME UN PARASSITA IDEOLOGICO SHARIA NAZISTA, SI è IMPIANTATO SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! Perchè negli USA è forte l'odio contro la Russia? Alcuni analisti e funzionari degli Stati Uniti creano e sfruttano l'immagine della Russia come nemico per conservare il proprio posto o prestigio, ritiene l'ex funzionario della CIA Philip Giraldi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1863062/Cooperazione-Russofobia-Geopolitica-Terrorismo-Putin.html#ixzz3wr3eIsaH
king Israel Unius REI
i legami a doppio filo tra Daesh ISIS sharia, e Turchia Arabia Saudita sharia, ormai sono ammessi ufficialmente dal governo tedesco! I deputati del Bundestag hanno duramente criticato la decisione del ministro degli Esteri Frank-Walter Steinmeier di prendere parte al festival "Janadriyah" che si svolgerà vicino a Riyadh il mese prossimo, scrive "Die Welt". In particolare ha espresso la propria contrarietà il presidente della commissione Esteri del Parlamento Norbert Röttgen. "Alla luce delle esecuzioni, credo che la partecipazione al festival culturale sia fuori luogo," — ha affermato il politico in un'intervista a "Welt am Sonntag". Tuttavia ha sottolineato la necessità di sostenere il dialogo con Riyadh. Una dichiarazione simile è stata fatta dal vicepresidente dell'Unione Cristiano-Democratica (Cdu, partito di Angela Merkel, ndr) Armin Laschet. "Alla luce delle recenti numerose condanne a morte e delle gravi violazioni dei diritti umani non è etico che il capo della nostra diplomazia insieme con le autorità di Riyadh si unisca alle celebrazioni di questo festival nel deserto," — ha detto. Il politico ha aggiunto che i combattenti del Daesh (ISIS), senza l'appoggio determinante dell'Arabia Saudita, non sarebbero stati capaci di espandere la loro influenza in Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1862862/Steinmeier-Ryadh-Janadriyah-Bundestag-Daesh-terrorismo-Siria.html#ixzz3wr2P05o7
king Israel Unius REI
non potrebbe mai esistere, in tutto il mondo, una persona onesta, che, potrebbe vedersi respingere da me, a motivo di una sua posizione identitaria: sessuale ideologica, religiosa, politica o culturale. ma, tutti devono partire dal presupposto che tutti abbiamo in ogni angolo del mondo gli stessi diritti e gli stessi doveri!
king Israel Unius REI
tutto quello che esula da un oggettivo razionale universale (che potrebbe escludere una qualche categoria di persone), non appartiene al mio ministero POLITICO universale di Unius REI! poi, quello che io posso fare in favore dei miei IMAM: come lorenzoAllah, e quello che io posso fare in favore dei miei rabbini come lorenzoJHWH, questo è qualcosa di personale tra me e loro!
king Israel Unius REI
tutto quello che io voglio, io ho anche il potere di pretenderlo, perché
 io sono la giustizia razionale che nessuno può affrontare!
king Israel Unius REI
USA impero di Satana ha già perso questa guerra mondiale, se con tutto il suo potere universale, non riesce più a convincere nessuno delle sue menzogne! e dietro il loro fallimento mediatico soprannaturale? ci sono io!
king Israel Unius REI
NESSUNO capisce cosa sta accadendo con Unius REI! neanche Satana lo sa! Il fatto che youtube e google, possono anche, chiudere tutti i miei canali e i miei siti blog? questo non impedirà ancora agli alieni di poterli leggere ancora, ecco perché, continueranno a morire! ORA SENZA PROTEZIONE DEMONIACA IL NWO COLLASSERà: è SOLO QUESTIONE DI ORE, o di GIORNI!
king Israel Unius REI
QUALCUNO MI SA SPIEGARE QUALE è LA DIFFERENZA TRA GLI ISLAMICI TUTTI, E LA ARABIA SAUDITA, DATO CHE TUTTI HANNO GLI STESSI DELITTI DELLA SHARIA? “In Siria la Russia non solo vs Daesh, raid vs tutte formazioni jihadiste” La Russia si basa su considerazioni di strategia militare e di ristrutturazione della società quando si oppone alle organizzazioni radicali islamiche e terroristiche in Siria, afferma il direttore del Centro per gli Studi Interdisciplinari Joaquin Flores: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1862412/Terrorismo-Isis-Aviazione.html#ixzz3wqBkR8GL
king Israel Unius REI
VOI SIETE TUTTI TESTIMONI USA E UE: MENZOGNERI, SONO COMPLETAMENTE FUORI DELLA VERITà DELLA STORIA, PERCHé, NELLA LORO AGENDA, CI HANNO GIà UCCISI TUTTI! DURANTE LA GIUERRA MONDIALE? ISRAELE SARà ABBANDONATO A SE STESSO! Il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker "Non credo che gli olandesi voteranno "No", in quanto si potrebbero aprire le porte per una grave crisi nel continente. La Russia raccoglierà i frutti di una facile vittoria," — ha aggiunto. Bruxelles teme referendum in Olanda su associazione UE-Ucraina: minaccia crisi in Europa. In primavera in Olanda si svolgerà un referendum sull'opportunità dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. I dati dei sondaggi indicano che la maggioranza degli olandesi voterebbe contro questo documento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1861785/Russia-Geopolitica-Juncker.html#ixzz3wqBDN8Mn
king Israel Unius REI
I FARISEI ANGLO AMERICANI HANNO IL COMPLETO CONTROLLO DELLA POLONIA, ED INSIEME ALLA NATO SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! In Germania alcuni politici propongono sanzioni UE vs Polonia per leggi “non democratiche”. 10.01.2016( I politici tedeschi della coalizione di Angela Merkel hanno condannato le nuove leggi polacche che, a loro parere contraddicono i valori europei. Secondo loro, l'Unione Europea deve trovare il coraggio di imporre delle sanzioni contro la Polonia: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861948/Duda-Valori-Cdu-Csu-Europa-diritto-magistratura.html#ixzz3wq9YqFiD
king Israel Unius REI
CHE TIPO, DI REGIME SATANICO MASSONICO SI è INSEDIATO NELLE PSEUDO DEMOCRAZIE OCCIDENTALI SENZA SOVRANITà MONETARIA? LORO UCCIDERANNO ISRAELE! ISLAMICI: TURCHIA, EGITTO E ARABIA SAUDITA? SONO SOLTANTO ESECUTORI MATERIALI! La Crimea e Sebastopoli sono diventate regioni russe a seguito di un referendum svoltosi il 16 marzo 2014, dove oltre il 90% dei partecipanti ha votato a favore della secessione dall'Ucraina e per la riunificazione con la Russia. Il referendum è stata una reazione al colpo di stato avvenuto a Kiev: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1862167/Ucraina-Limes-Chernyavsky-Censura-Internet.html#ixzz3wq7WX8ep Italia, rivista pubblica mappa con Crimea in Russia: proteste da Kiev e ambasciatore. Nella lettera si afferma che la mappa illustrata "è un attacco all'integrità territoriale dell'Ucraina, che ignora la posizione consolidata dell'Unione Europea e delle Nazioni Unite che non riconosce legittima l'occupazione della Crimea da parte della Federazione Russa": http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1862167/Ucraina-Limes-Chernyavsky-Censura-Internet.html#ixzz3wq82EAEC
king Israel Unius REI
E PERCHé GLI UCRAINI PENSANO CHE NOI DOBBIAMO FARE, UNA GUERRA MONDIALE, PER ANDARE A REALIZZARE IL GENOCIDIO REPRESSIONE MILITARE, DEL POPOLO SOVRANO BLEBISCITARIO E COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO RUSSOFONI, DATO CHE SONO LORO QUELLI CHE HANNO FATTO IL GOLPE SU SOBILLAZIONE DELLA CIA?
    12:01 “In Siria la Russia non solo vs Daesh, raid vs tutte formazioni jihadiste”
    11:23 Kim Jong-un: test nucleare vs imperialismo USA. Washington schiera bombardiere strategico
    10:50 Italia, rivista pubblica mappa con Crimea in Russia: proteste da Kiev e ambasciatore
    10:07 In Germania alcuni politici propongono sanzioni UE vs Polonia per leggi “non democratiche”
    09:34Bruxelles teme referendum in Olanda su associazione UE-Ucraina: minaccia crisi in Europa: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861628/Germania-Profughi-Immigrazione-Pushkov-Russia-Polizia.html#ixzz3wq5vVUX3
king Israel Unius REI
DEMOCRAZIA DOVE? QUESTO è IL REGIME MASSONICO BILDENBERG! Mosca ironizza sulla “libertà di opinione” in Europa per silenzio e repressione a Colonia. 10.01.2016( L'indicazione per nascondere i crimini commessi dagli immigrati è emblematica dei valori e del livello di libertà di parola in Germania, mentre la repressione della manifestazione di Colonia con i cannoni ad acqua rappresenta "l'apice della libertà", ritiene il deputato russo Alexey Pushkov. Il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ha definito "l'apice della libertà" le azioni della polizia tedesca che ha usato i cannoni ad acqua per disperdere i manifestanti scesi in piazza in risposta alle aggressioni contro le donne da parte dei migranti nella notte di Capodanno. "A Colonia disperdono con i cannoni ad acqua i manifestanti contrari all'accoglienza illimitata dei migranti. Scontenti? L'apice della libertà," — Il deputato ha scritto nel suo microblog su Twitter: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861628/Germania-Profughi-Immigrazione-Pushkov-Russia-Polizia.html#ixzz3wq5BIq8k  Алексей Пушков @Alexey_Pushkov
В Кельне разгоняют водяными пушками протестующих пр.курса на неограниченный прием мигрантов. Недовольны?! Получите водометом! Экстаз свободы
16:37 - 9 Gen 2016
Pushkov ha inoltre commentato che le istruzioni ricevute dalla polizia tedesca per non pubblicizzare i crimini commessi dai migranti è emblematica della situazione della libertà di parola in Germania. "Un nuovo livello di "libertà di parola": alla polizia tedesca è stato ordinato di "non pubblicizzare" i crimini dei migranti. Per dirla semplice: nasconderli. Questi sono i valori…" : http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861628/Germania-Profughi-Immigrazione-Pushkov-Russia-Polizia.html#ixzz3wq51tjQa
Алексей Пушков @Alexey_Pushkov. Новая степень"свободы слова": полиции ФРГ наказано "не афишировать" преступления мигрантов. А проще говоря - скрывать их. Такие "ценности".. 16:26 - 9 Gen 2016
king Israel Unius REI
OBAMA è TROPPO IMPEGNATO A STERMINARE I CRISTIANI DI IRAQ, NIGERIA E SIRIA, PERCHé I CRISTIANI DEL KOSSOVO SONO STATI GIà STERMINATI TUTTI! quindi Obama è troppo impegnato PER PREOCCUPARSI DEI CRISTIANI, CHE SONO LE VITTIME DEL GOVERNO ISLAMICO SOMALO! IO HO INTERROGATO SU QUESTO SALMAN sharia genocidio a tutti gli infedeli, CHE è SEDUTO SUL CORANO che è il TRONO DI SATANA ALLAH, MA, DA LUI NON HO AVUTO UNA RISPOSTA, HA FATTO SOLO UNA SPECIE DI MUGUGNO! Allarme colera non più grande campo profughi del mondo, Dadaab in Kenya, dove vivono più di 350.000 persone, soprattutto somali. Secondo la denuncia dell'Unhcr (Organizzazione delle Nazione Unite per i rifugiati), dieci persone sono morte nelle ultime ore e circa mille si sono ammalate. L'epidemia, ha riferito il commissario Onu Osman Yussuf, è cominciata in novembre, probabilmente a causa delle piogge torrenziali che hanno inquinato l'acqua e reso insostenibili le condizioni igieniche.
king Israel Unius REI
gli israeliani sono già stati tutti uccisi dai farisei SpA FED anglo-americani, loro sono i mandanti di ogni shoah! I MASSONI DEL PD E LE LOBBY LGBT GENDER ODIANO COSì TANTO GESù CRISTO, CHE UCCIDERANNO ISRAELE E CHE APRONO LORO LE BRACCIA AL NAZISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/01/09/israele-progetto-dreyfus-doppio-standard-vittime-terrorismo_71508499-d6cf-4d17-980b-996e8696d053.html
Un centinaio di persone, chiamate dall'associazione italiana no profit 'Progetto Dreyfus', ha manifestato ieri sera a Tel Aviv davanti il luogo dell'attentato mortale compiuto il primo gennaio scorso da un arabo israeliano. Con l'hashtag #whereistheworld?, la manifestazione ha voluto protestare contro la mancanza in questa occasione di leader europei e mondiali in Israele a differenza della solidarietà mostrata a Parigi per l'attentato a Charlie Hebdo e all'iperkoscher del gennaio del 2015. Per questo i manifestanti innalzavano sagome di Hollande, Putin, Ban Ki-Moon, Cameron, Obama, Renzi, Erdogan, Merkel e Sarkozy che all'epoca in parte scesero in piazza contro l'attentato a Parigi. "Innanzitutto - ha detto Alex Zarfati di 'Progetto Dreyfus' - abbiamo voluto dimostrare la nostra solidarietà alle vittime dell'attentato di Tel Aviv, ma anche denunciare il doppio standard che la stampa e i politici mondiali ed europei adottano nei confronti delle vittime israeliane". "Un evento di impatto che ha voluto mettere in evidenza - ha aggiunto Beny Raccah di 'Progetto Dreyfus' - il silenzio e l'assenza dei leader mondiali a Tel Aviv ma presenti a Parigi".
All'iniziativa - che è stata trasmessa in diretta su Periscope e che secondo gli organizzatori ha avuto 400 contatti - ha dato l'adesione anche 'Hevra' Olei Italia', l'associazione che rappresenta gli emigrati ebrei italiani in Israele: "La politica dei due pesi e di due misure - ha detto il presidente Vito Anav - è per noi inaccettabile".
Gabriele de Simone. pienamente d'accordo. ci sono due pesi e due misure. l'informazione vuol favorire l'islamizzazione dell'europa e qui pochi che creano informazione su cio non vengono presi nella giusta considerazione . se vi rendete conto di cosa sta succedendo in europa, create informazione e passate parola la situazione è grave. https://www.facebook.com/gabriele.desimone.blogcom/posts/155619911474966?pnref=story
king Israel Unius REI
i soldi che il NWO Spa FED BCE sistema privato Rothschild, azionisti Banche Centrali sistema massonico sta spendendo, in questi 8 anni, per cercare di bloccare il mio ministero politico universale Unius REI? sono somme stratosferiche! Forse l'Italia non ha un Prodotto Interno lordo, per compensare le spese che il NUOVO ORDINE MONDIALE HA SOSTENUTO CONTRO DI ME! Pensa che, sulla pagina di youtube, io ero sempre in compagnia di 4 sacerdoti di satana: due americani, un tedesco ( che si definisce figlio voodoo: perché, è nato dal sacerdote di satana e dalla madre strega! Che i figli dei satanisti per lo più finiscono tutti ammazzati come sacrifici umani sull'altare della CIA ) ma, io non prestavo nessuna attenzione ai sacerdoti di satana europei, perché soltanto gli americani sono in possesso della tecnologia aliena!
king Israel Unius REI
NSA CIA FED ] e che voi avete fatto del male, per colpa mia, a quel satanista di youtube? questo non mi dispiace! ma, non è giusto che voi dobbiate danneggiare anche la HP, basta a fare vittime nel mondo per colpa mia!
king Israel Unius REI
io HO GIà subito due volte, in 5 giorni, l'aggiornamento completo di windows10, ( 2 ore) in automatico, perché Windows si è accorto di questa anomalia, cioè, per questa storia di firefox che diventa tutto nero, in precedenza diceva, la scheda video è stata riattivata, e poi, tornava, ma, oggi non mi ha detto niente! e certo IO NON VOGLIO PORTARE IN ASSISTENZA IL MIO NUOVISSIMO: HP PAVILION X 360 CONVERTIBLE per colpa della CIA e dei suoi complici in UK LEGA ARABA! e non credo che anche la HP deve diventare parte lesa per colpa loro!
king Israel Unius REI
assedio fame MADAYA? cosa c'è di vero e cosa c'è di falso io non posso saperlo perché la CIA mi ha ospurato firefox pur di non farmi leggere questo articolo! http://www.medicisenzafrontiere.it/notizie/comunicato-stampa/siria-assedio-e-fame-madaya
Simone Supri
Sempre la cittadina dove i terroristi sono "in forma" ed i bambini denutriti perchè affamati dai terroristi stessi che gli fregano il cibo?
Senza contare che il Governo siriano ha già fatto diversi accordi per liberare zone senza sparare un colpo,permettendo ai terroristi di scappare in Turchia, quindi è perchè i civili sono ostaggio dei terroristi che sono deperiti
Roberto Nistri Due ·
Freelance presso Libero professionista - Biologo, fotografo
Per chi non lo sapesse si tratta di un villaggio sciita. Che venga affamato dagli Hezbollah è una notizia non solo falsa, ma ridicola... La realtà che il villaggio è occupato dall'Isis, che ha più volte sequestrato i camion di aiuti cibo e medicine fatti entrare dall'esericto siriano. Ascoltate l'intervista al locale responsabile della Croce Rossa, che stando sul posto i fatti li conosce bene... Siamo alla pura propaganda.
 http://www.medicisenzafrontiere.it/notizie/comunicato-stampa/siria-assedio-e-fame-madaya
è UNA RESPONSABILITà IDEOLOGICA DI RAZZISMO E NAZISMO LEGA ARABA SHARIA, CERTO, è ONU IL RESPONSABILE DEL SOFFOCAMENTO DEI DIRITTI UMANI NEL MONDO! BERLINO, 9 GEN - Il numero delle denunce per le aggressioni alle donne nella notte di Capodanno a Colonia, in Germania, è cresciuto drasticamente a 379. Nel 40% dei casi gli investigatori indagano per aggressioni di natura sessuale. Lo reso noto oggi la polizia della città renana. NOI IN EUROPA ABBIAMO MESSO I PIEDI SU UNA VORAGINE, PER COLPA DEI FARISEI BANCHE CENTRALI, TECNOCATI MONDIALISTI SOCIALISTI GENDER LOBBY BILDENBERG!
king Israel Unius REI
finora hanno fatto di tutto per rovinare il genere umano, ma, ora devono lavorare per migliorarlo! IO LO HO DECISO! ] non sono stati loro ma, la  CIA ha i poteri satanici e la tecnologia degli alieni (demoni Gmos biologia sintetica) con cui collaborano, per sapere tutto quello, che avviene nel mondo, e anche al momento della preparazione di ogni delitto, sono il GRANDE FRATELLO ENTITà, A.I. possono essere ritenuti responsabili complici di ogni delitto che avviene nel mondo! ] Giovane americana strangolata in casa, è giallo a Firenze, Toscana. Cadavere della 35enne trovato dal fidanzato [ finora hanno fatto di tutto per rovinare il genere umano, ma, ora devono lavorare per migliorarlo! IO LO HO DECISO! ]
king Israel Unius REI
EPPURE QUì, NEL CAVALLO BIANCO C'è UNA VISIONE PROFETICA PER IL POPOLO EBRAICO, CHE è LA RAPPRESENTAZIONE DEL LORO MESSIA, CHE VIENE A RIUNIRE LE 12 TRIBù DI ISRAELE, CHE A TUTT'OGGI SONO STATE DISPERSE, E QUESTO è UN GRANDE MIRACOLO PER UNIUS REI, IN QUESTO MODO, DIO JHWH, UNIFICA IL POPOLO DEGLI EBREI CON IL POPOLO DEI CRISTIANI, CIOè, QUELLO CHE MAOMETTO DISSE: DI DOVERLI STERMINARE ED UCCIDERE ENTRAMBI! PERCHé IN SATANA GLI ANTICRISTI ARRIVANO SUBITO ALLA VERITà DEI PROGETTI DI DIO! QUINDI TUTTI I NEMICI DI ISRAELE, SONO ANCHE TUTTI I VERI NEMICI DEI CRISTIANI e viceversa! SE, VUOI SCOPRIRE UN ANTICRISTO, O LUI SI NASCONDE COME NEMICO DI ISRAELE, O LUI SI NASCONDE COME NEMICO DEI CRISTIANI... ENTRAMBI CERCANO DI ROVINARE LE BENEDIZIONI CHE ABRAMO HA OTTENUTO DA DIO nostro Holy JHWH, SONO TUTTI SOLTANTO, DEGLI IMPOSTORI traditori abusivi occupanti della CASA DI DIO! MA, in REALTà LORO APPARTENGONO A SATANA soltanto! Apocalisse 19:11-16: «Poi vidi il cielo aperto ed ecco un cavallo bianco; e colui che lo cavalcava si chiama il Fedele e il Verace ed egli giudica e guerreggia con giustizia... sul suo capo v'eran molti diademi... il suo nome è: la Parola di Dio. Gli eserciti che son nel cielo lo seguivano sopra cavalli bianchi ed eran vestiti di lino fino bianco e puro... Sulla veste e sulla coscia porta scritto questo nome: "Re dei re e Signor dei signori". In quella visione, PER I CRISTIANI, si tratta del Cristo che viene a giudicar la terra e quindi la sua veste è tinta di sangue ed ha una spada per percuoter le nazioni; ma, il cavaliere di Apocalisse 6. è anch'egli montato su di un cavallo bianco, emblema della vittoria ed anche della santità; anch'egli riceve una corona di trionfo e segno di potestà regale; è armato di un arco, da cui parton frecce che, possono esser castighi, ma possono esser pure l'emblema della parola che trafigge i cuori e li converte; esce da vincitore come chi ha riportato già grandi vittorie (così Cristo mediante la sua morte e risurrezione Apocalisse 5:5 e mediante i primi trionfi del Vangelo) e per vincere, cioè per seguitare a vincere fino al finale completo trionfo, su tutti i suoi nemici. La descrizione si ricollega, dunque al Cristo che alla Pentecoste è partito alla conquista del mondo mediante l'Evangelo. E si noti che una tale interpretazione, sotto forme diverse, è stata mantenuta, fin dalla più remota antichità cristiana, da Ireneo (2o sec.), da Vittorino di Pettau (3o sec.) che scorge nel cavaliere 'la parola della predicazione', da Andrea di Cesarea (6o sec.) che vi scorge le vittorie dell'età apostolica; poi nel Medio Evo da Beda, da Alberto Magno, e più tardi da Bossuet; nei tempi moderni da Hengstenberg, Düsterdieck, F. Godet, Lange, Bonnet, Alford, B. Weiss, Zahn, Perrot, P.Allo.
king Israel Unius REI
il CAVALLO" in Apocalisse è simbolo di vittoria e dominio ] Apocalisse 6:1-8 (Za 1:8-10; 6:1-7) 2Co 2:14-16 (Mt 24:6-8; Ez 14:21) OVVIAMENTE, IO UNIUS REI, IO SONO IL CAVALLO, E IL MIO CAVALIERE è GESù CRISTO! 1. Poi, quando l'Agnello aprì uno dei sette sigilli, vidi e udii una delle quattro creature viventi (DESCRITTE DA DANIELE, SORREGGONO IL TRONO DI DIO, CHE è LA SALA DEL TRONO INACCESSIBILE A OGNI CREATURA, SENZA UN PERMESSO DI DIO, NESSUNO PUò ACCEDERVI ), che diceva con voce come di tuono: «Vieni». 2. Guardai e vidi un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava aveva un arco; e gli fu data una corona, ed egli venne fuori da vincitore, e per vincere. MA TUTTI GLI ALTRI CAVALLI CHE VENGONO DOPO DI ME, SONO PER LA TOTALE DISTRUZIONE DEL GENERE UMANO, GUAI A CHI NASCERà TRA 100 ANNI!
====================
e chi ha detto che in UE massonico regime Bildenberg la stampa è libera? ] [ solo che in Polonia? LA HANNO FATTA, TROPPO PIù SPORCA! in piazza per la libertà di stampa in 20 città.  Manifestazioni a favore di "media liberi" si sono svolte inoltre a Praga, Londra e Stoccolma. A Varsavia si sono radunate 20 mila persone, giunte con bandiere dell'Ue
=========================
08/01/2016 NEPAL, storia di un governo molto corrotto! ​Nel Nepal dopo il terremoto, sempre più donne schiave del sesso, Il governo non ha distribuito alla popolazione gli aiuti raccolti dalla comunità internazionale. Attivista: “Non esistono nemmeno dati ufficiali su sfollati, morti e vittime del traffico di esseri umani”. Giovane donna: “Ho scelto di prostituirmi piuttosto che il suicidio”. Le storie raccolte da AsiaNews .. More and more women forced into Nepal’s sex trade. ​Since last year’s quake, the government has failed to distribute promptly foreign aid. “There are no official data on displaced persons, deaths or victims of human trafficking,” one activist laments. “I preferred prostitution to suicide,” said one young woman. As AsiaNews shows, she is not alone.http://www.asianews.it/news-en/More-and-more-women-forced-into-Nepal%E2%80%99s-sex-trade-36343.html
=========================
Bolzano, islamici sfilano davanti al duomo inneggiando ad Allah. QUESTO NON è GRAVE IN SE, MA, LA TRAGEDIA DI QUESTA SITUAZIONE NASCE SOLTANTO DALLA MANCANZA DI RECIPROCITà CON LA LEGA ARABA! E CHE QUESTA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI SHARIA, FA DI LORO: DEGLI ASSASSINI IPOCRITI E PREDATORI, ] A Bolzano la manifestazione dei musulmani per la nascita di Maometto. Il corteo è passato davanti al Duomo cantando cori in arabo e al grido di "Allah u Akbar". Scoppiano le polemiche http://www.ilgiornale.it/news/cronache/bolzano-islamici-sfilano-davanti-duomo-inneggiando-ad-allah-1211823.html

  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    Nigerian [ SAUDI ARABIA IMPERIALIM: AGENDA SHARIA: 666 322: GOD BAAL ] Nigerian Christians on frontline vow to stay despite 40 'barbaric' student deaths. Elkanah Sardauna, injuried in Oct. 1 attack in Mubi, Adamawa (Photo: Open Doors News) 'They are killing the flower of our youth, the future of this nation' laments students' leader. Mubi, October 17 (Open Doors News) — President Goodluck Jonathan's commiseration visit to relatives on Oct 15th, two weeks after the murder of about 40 students from three higher education institutions in Mubi, in Adamawa state, Northern Nigeria, has failed to elucidate further the motive behind the deaths. What has become clear, however, is that the perpetrators did single out many Christians by name. At least one Christian female present was spared, as were Muslims who could quote Islamic verses; other Muslims, who could not, were also killed.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    Nigerian [ SAUDI ARABIA IMPERIALIM: AGENDA SHARIA: 666 322: GOD BAAL at bohemian grove ] According to Mubi church leaders, a total of at least 30 people, mostly students, were killed and at least 4 injured in the main attack, with many others also killed close by. Fully armed attackers invaded the Tudun Wada Wuro Patuje area at about 10 pm on 1st Oct, firing shots into the air. Nigerian military sources say they tried to repel them for at least an hour, but attackers still made their way to the off-campus hostels of the Federal Polytechnic State University, College of Health Technology and several private residencies of Christians. Just before midnight, the attackers called students out of their rooms and asked them for their names. Those with Christian names were shot dead or killed with knives. The bodies were left in lines outside the buildings. Students with traditionally Muslim names were told to quote Islamic scripture.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    Nigerian [ SAUDI ARABIA IMPERIALIM: AGENDA SHARIA: 666 322: GOD BAAL ]"If you succeeded, you were let go," a survivor told our reporter who rushed to Mubi Hospital. "I was asked to say my name to which I replied that I am a Christian and that my name is Elkanah," said student Elkanah Sardauna. "They threw me to the ground, and shouted 'Allahu Akbar.' I cried out to Jesus, face to the ground. They demanded that I stop calling on Jesus, but I persisted. The next moment I was shot in the hand, and then slashed with a knife at the back of my neck. They must have thought I was dead because they left." Elkanah told our reporter from his hospital bed "It was only God who saved me when they came to our room. We were four sharing the room and all of us had Christian names. My three roommates were killed before my eyes. They got to me last."
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    Nigerian [ SAUDI ARABIA IMPERIALIM: AGENDA SHARIA: 666 322: GOD BAAL ] Manasseh, a student who survived a gunshot and severe knife injuries, shared his ordeal. "They asked me to recant my Christian faith to spare my life. I refused. After my Muslim roommate quoted some Islamic scripture, he was told to leave the room. They said they were only after these 'infidels' who would all die that day. Then they shot me and slashed my back. This is really a picture of the great hatred for us Christians in the region." Nigerian Christian leaders expressed dissatisfaction with the protection the government had seemed able to provide. Gideon Para-Mallam, Regional Secretary of the International Federation of Evangelical Students based in Jos, Plateau State, told Open Doors News that these deaths were not only tragic: 'They are killing the flower of our youth, and the future of this nation'.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    Nigerian [ SAUDI ARABIA IMPERIALIM: AGENDA SHARIA: 666 322: GOD BAAL owl ] Nigerian security officials said top-ranking Boko Haram members had migrated to the town after sustained military crackdowns on the group's spiritual home in neighbouring Borno state which has Sharia law. In September, officials had arrested 154 members while at least 30 people had died in attacks and shootouts in Mubi, before these latest student deaths. Security officials said a stash of explosives and other weapons, including brand new AK47s, submachine guns and poison-tip arrows, was discovered during a raid last month on a student residence used by Boko Haram. Another police sweep had uncovered further piles of explosives and weapons. A dawn-to-dusk curfew had just been lifted as the latest violence erupted.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    Nigerian [ SAUDI ARABIA IMPERIALIM: AGENDA SHARIA: 666 322: GOD BAAL ] Although it is in northern Nigeria, Adamawa state has about 50% Christian population and is not one of the twelve northern states which imposes sharia law. In addition to Boko Haram, other radical Islamic groups and criminal gangs are active in the area; these have seized on the violent situation in the North to carry out all kinds of killings in recent times. Various motives have been linked with this attack, which came on Nigeria's Independence Day and two days after Student Union Government elections at Mubi's Federal Polytechnic. The Christian Association of Nigeria (CAN) in Mubi reported that prior to the attack, jihadists had circulated letters to some in the area, giving believers an ultimatum to either recant their Christian faith within two weeks or suffer fatal consequences.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    Nigerian [ SAUDI ARABIA IMPERIALIM: AGENDA SHARIA: 666 322: GOD BAAL ] According to one Christian, who showed our reporter such a letter, they were warned not to disclose the threat to anyone as any leakage of the information would result in death. CAN handed the letters over to security officials in the Adamawa state capital, Yola, prompting searches which resulted in the arms cache finds. CAN says it believes Boko Haram was responsible, despite the Islamist group's denial. Other motives widely quoted in both Nigerian and international media linked the attacks with the student elections. The BBC reported that the Federal Polytechnic students had elected a Christian for President; other Christians elected were among the dead. Police also carried out mass arrests of students in the days after the attacks,
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    Nigerian [ SAUDI ARABIA IMPERIALIM: AGENDA SHARIA: 666 322: GOD BAAL ]claiming they had found Boko Haram members among them who they accused of masterminding the attacks. However, this explanation for a moti ve remains unproven . The National President of CAN, Pastor Ayo Oritsejafor, said "CAN vehemently condemns the barbaric act of the gunmen....We call on the Nigeria Police Force to ensure that those arrested are the real culprits, so that the innocent would not suffer for the sins of villains... CAN believes in the oneness of Nigeria-- in accordance with her secular status-- and would, therefore, kick against any divisive actions of groups or individuals. It is for this reason that we call on all men and women of goodwill in Nigeria to join the government to fight what may snowball into a religious or ethnic war on account of the siege (of the country).
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    Nigerian [ SAUDI ARABIA IMPERIALIM: AGENDA SHARIA: 666 322: GOD BAAL ] We plead with the National Assembly to speed up the bill on anti-terrorism and to introduce clauses that would discourage those with a penchant for murder, bombing and other terrorist activities". 'There could be political undertones to how this has been reported', added Anglican Pastor Gideon Adamu, by phone from the Adamawa capital Yola. He was grieving his brother Marcus who had initially survived being shot in the shoulder, but later died of his wounds. 'Religious sentiment is so precarious in Nigeria: it's very difficult for the government to step in'.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    Nigerian [ SAUDI ARABIA IMPERIALIM: AGENDA SHARIA: 666 322: GOD BAAL ]Another local Mubi church leader told Open Doors News 'Despite these circumstances the church will hold on to God and will triumph; we are not going to retaliate. We want to display Christlikeness even when they hate us. We are not going to relocate from Mubi. This is where the Lord has placed us. We shall stay and fulfil our calling to the glory of our heavenly Father."


  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    1 secondo fa
    the history of things produced by the Multinationals, -------------- is a criminal history, Because it leads profit, only in rich countries, and the cost: only in poor countries, is a destructive technique of nature, Because it is parasitic! In Additions, corporations are more December richer: of the government and Therefore are stronger: the government, here's why: Becomes the servant of the government and multinational Betrays the people! I know, we can not put a process for exploitation, linear, in a round planet, Because: in this way: will be missing the vital resources for future generations.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    6 minuti fa
    la storia delle cose prodotte dalle multinazionali, è una criminale storia; perché, esso portare, il profitto, solo nei paesi ricchi, ed i costi: solo nei paesi poveri, è una tecnica distruttiva, della natura, perché è parassitaria! inoltre le corporations sono più ricche: del governo: e quindi sono più forti: del governo, ecco perché: il Governo diventa: il servo delle multinazionali: e tradisce il popolo! così, noi non possiamo mettere: un procedimento di sfruttamento, lineare, in un pianeta rotondo, perché: in questo modo: verranno a mancare le risorse vitali, alle future generazioni. /my_videos_edit?ns=1&video_id=PuWiBZChFgw
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    41 minuti fa
    [ALERT!] 30 people are richer than the entire planet: together, are loan sharks without a human soul, are devils incarnate, are Jewish bankers: Enlightened, born from the Talmud satanic, and occult, of Lucifer Baal owl, at bohemian grove, to exterminate the hope of Israel, and to make every Shoah, against my Jewish people! [ALLARME!] [seigniorage banking allows you to do: false accounting: Because, puts the money created from nothing in the budget deficit] Mala tempora currunt -> VERY BAD: ILLUMINATI, EVIL Satanists Masons 666: 322: ALL CRIMINALS OF IMF FED ECB NWO: ARE THE MASTER, IN ALL THE WORLD!!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    56 minuti fa
    Nigerian [ SAUDI ARABIA IMPERIALIM: AGENDA SHARIA: 666 322: GOD BAAL ]Another local Mubi church leader told Open Doors News 'Despite these circumstances the church will hold on to God and will triumph; we are not going to retaliate. We want to display Christlikeness even when they hate us. We are not going to relocate from Mubi. This is where the Lord has placed us. We shall stay and fulfil our calling to the glory of our heavenly Father." MALA TEMPORA CURRUNT --> Mala tempora currunt --> VERY DAD : ILLUMINATI 666 SATANISTS MASONS: 322: ALL CRIMINALS OF IMF FED CEB BCE NWO: ARE THE MASTER: IN ALL THE WORLD
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    5 ore fa
    @666 IMF CIA MOSSAD -- This is why, many Jews ended up in a mental hospital, brankings "is the word" captcha "that the alien intelligence: "AI" that controls Google, an all controls the NWO, which is the big brother, he has gave it, to me..that's why you're all dead! This is the true meaning: of Genesis, about the mark of Cain: 666: that is, the mark of the beast: for Apolisse 13, because the murderess, can never free himself from the blood human, which he has paid slid .human blood? is a supernatural element! can not be digested!This is why, the chief priests Pharisees Illuminati, Kakam, the IMF, the synagogue of satan: 666 322, masonry, have ruined my Jewish people! because without them knowing they did swallow a lot of blood of human victims: sacrificed to their god Baal, ie, at bohemian grove owl god, I can raise: this criminal blood in your throat, and make you choke all together! but, I did it not again, and I would not be forced to this!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    6 ore fa
    Synnek1 priest of Satan, but this jamessolum? he is your high priest of Satan! that is, your employer! as too human blood: you have been drinking together, to become the perfect dickheads of satan CIA IMF 666 shit criminals cannibals? ie 200.000 human sacrifice: on altair of satan: every year... Who better than you, (all the intelligence services of CIA MOSSAD; aliens abductions, Satanism international institutions: the New World Order, of its occult powers), can know things secret, and the imminent danger? because you have decided to die for Rothschild and Bush? I know, i have scared: you! but if not I will win, against the IMF, the world will die, and all of you with him! 666 synne kkk nazi --forgives me, if I have procured you psychological damage, but, my love, this was inevitable



Nigerian Christians on frontline vow to stay despite 40 ‘barbaric’ student deaths
Elkanah Sardauna, injuried in Oct. 1 attack in Mubi, Adamawa
Elkanah Sardauna, injuried in Oct. 1 attack in Mubi, Adamawa(Photo: Open Doors News)
‘They are killing the flower of our youth, the future of this nation’ laments students’ leader
Mubi, October 17 (Open Doors News) — President Goodluck Jonathan’s commiseration visit to relatives on Oct 15th, two weeks after the murder of about 40 students from three higher education institutions in Mubi, in Adamawa state, Northern Nigeria, has failed to elucidate further the motive behind the deaths. What has become clear, however, is that the perpetrators did single out many Christians by name. At least one Christian female present was spared, as were Muslims who could quote Islamic verses; other Muslims, who could not, were also killed.


According to Mubi church leaders, a total of at least 30 people, mostly students, were killed and at least 4 injured in the main attack, with many others also killed close by.


Fully armed attackers invaded the Tudun Wada Wuro Patuje area at about 10 pm on 1st Oct, firing shots into the air. Nigerian military sources say they tried to repel them for at least an hour, but attackers still made their way to the off-campus hostels of the Federal Polytechnic State University, College of Health Technology and several private residencies of Christians.
Just before midnight, the attackers called students out of their rooms and asked them for their names. Those with Christian names were shot dead or killed with knives. The bodies were left in lines outside the buildings. Students with traditionally Muslim names were told to quote Islamic scripture. “If you succeeded, you were let go,” a survivor told our reporter who rushed to Mubi Hospital.


“I was asked to say my name to which I replied that I am a Christian and that my name is Elkanah,” said student Elkanah Sardauna. “They threw me to the ground, and shouted ‘Allahu Akbar.’ I cried out to Jesus, face to the ground. They demanded that I stop calling on Jesus, but I persisted. The next moment I was shot in the hand, and then slashed with a knife at the back of my neck. They must have thought I was dead because they left.”


Elkanah told our reporter from his hospital bed “It was only God who saved me when they came to our room. We were four sharing the room and all of us had Christian names. My three roommates were killed before my eyes. They got to me last.”


Manasseh, a student who survived a gunshot and severe knife injuries, shared his ordeal.
“They asked me to recant my Christian faith to spare my life. I refused. After my Muslim roommate quoted some Islamic scripture, he was told to leave the room. They said they were only after these ‘infidels’ who would all die that day. Then they shot me and slashed my back. This is really a picture of the great hatred for us Christians in the region.”


Nigerian Christian leaders expressed dissatisfaction with the protection the government had seemed able to provide. Gideon Para-Mallam, Regional Secretary of the International Federation of Evangelical Students based in Jos, Plateau State, told Open Doors News that these deaths were not only tragic: ‘They are killing the flower of our youth, and the future of this nation’.


Nigerian security officials said top-ranking Boko Haram members had migrated to the town after sustained military crackdowns on the group's spiritual home in neighbouring Borno state which has Sharia law. In September, officials had arrested 154 members while at least 30 people had died in attacks and shootouts in Mubi, before these latest student deaths.


Security officials said a stash of explosives and other weapons, including brand new AK47s, submachine guns and poison-tip arrows, was discovered during a raid last month on a student residence used by Boko Haram. Another police sweep had uncovered further piles of explosives and weapons. A dawn-to-dusk curfew had just been lifted as the latest violence erupted.


Although it is in northern Nigeria, Adamawa state has about 50% Christian population and is not one of the twelve northern states which imposes sharia law. In addition to Boko Haram, other radical Islamic groups and criminal gangs are active in the area; these have seized on the violent situation in the North to carry out all kinds of killings in recent times.


Various motives have been linked with this attack, which came on Nigeria’s Independence Day and two days after Student Union Government elections at Mubi’s Federal Polytechnic.
The Christian Association of Nigeria (CAN) in Mubi reported that prior to the attack, jihadists had circulated letters to some in the area, giving believers an ultimatum to either recant their Christian faith within two weeks or suffer fatal consequences. According to one Christian, who showed our reporter such a letter, they were warned not to disclose the threat to anyone as any leakage of the information would result in death.


CAN handed the letters over to security officials in the Adamawa state capital, Yola, prompting searches which resulted in the arms cache finds.


CAN says it believes Boko Haram was responsible, despite the Islamist group’s denial.
Other motives widely quoted in both Nigerian and international media linked the attacks with the student elections. The BBC reported that the Federal Polytechnic students had elected a Christian for President; other Christians elected were among the dead. Police also carried out mass arrests of students in the days after the attacks, claiming they had found Boko Haram members among them who they accused of masterminding the attacks. However, this explanation for a moti ve remains unproven .


The National President of CAN, Pastor Ayo Oritsejafor, said “CAN vehemently condemns the barbaric act of the gunmen….We call on the Nigeria Police Force to ensure that those arrested are the real culprits, so that the innocent would not suffer for the sins of villains…
CAN believes in the oneness of Nigeria– in accordance with her secular status– and would, therefore, kick against any divisive actions of groups or individuals.


It is for this reason that we call on all men and women of goodwill in Nigeria to join the government to fight what may snowball into a religious or ethnic war on account of the siege (of the country).


We plead with the National Assembly to speed up the bill on anti-terrorism and to introduce clauses that would discourage those with a penchant for murder, bombing and other terrorist activities”.


‘There could be political undertones to how this has been reported’, added Anglican Pastor Gideon Adamu, by phone from the Adamawa capital Yola. He was grieving his brother Marcus who had initially survived being shot in the shoulder, but later died of his wounds. ’Religious sentiment is so precarious in Nigeria: it’s very difficult for the government to step in’.

Another local Mubi church leader told Open Doors News ‘Despite these circumstances the church will hold on to God and will triumph; we are not going to retaliate. We want to display Christlikeness even when they hate us. We are not going to relocate from Mubi. This is where the Lord has placed us. We shall stay and fulfil our calling to the glory of our heavenly Father.”

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Maometto è la TROIA di SATANA

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest