Son Muslim Catholic convert Islam

Ecco perché hanno ammazzato Gheddafi. Le email Usa che non vi dicono. Pubblicato 9 gennaio 2016 - 14.41 - Da Claudio Messora  Il 31 dicembre scorso, su ordine di un tribunale, sono state pubblicate 3000 email tratte dalla corrispondenza personale di Hillary Clinton, La motivazione principale dell’attacco militare francese fu il progetto di Gheddafi di soppiantare il Franco francese africano (CFA) con una nuova valuta pan africana.   http://www.byoblu.com/post/2016/01/09/ecco-perche-hanno-ammazzato-gheddafi-le-email-usa-che-non-vi-dicono.aspx
Killer Cage (darker tha black) https://plus.google.com/u/0/110917074529986374539
06 gen 2016 chi è king unus rey?
lorenzojhwh Unius REI [ Eih killer, se ti stanchi a leggere i miei articoli? dubito che troverai qualcuno che ti paghi contro di me!
CINA RUSSIA ] [ LA LEGA ARABA HA GIà DECISO DI UCCIDERVI, PERCHé ALLORA VOI VORRESTE MORIRE PER SALVARE LORO?
CINA RUSSIA ] [ soltanto che il complottto USA LEGA ARABA contro di voi? è già stato fatto! MA IO POSSO RIBALTARE, QUELLA CHE AVREBBE DOVUTO ESSERE, LA VITTIMA SACRIFICALE SULL'ALTARE DI SATANA BUSH IL GUFO
CINA RUSSIA ] [ PER NON COLLASSARE COMUNQUE, LA SPA FMI FED CORPORATIONS ROTHSCHILD, BANCA MONDIALE USUROCRATICA HA BISOGNO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE, in tempi brevi, E COMUNQUE DOPO AVERE UCCISO VOI? CI SAREBBE comunque, UNA QUARTA GUERRA MONDIALE PER UCCIDERE LA LEGA ARABA CHE NEL FRATTEMPO SAREBBE DIVENTATA OLTRE MEZZO PIANETA!CINA RUSSIA ] forse preferite morire voi, al posto della LEGA ARABA?
king Israel Unius REI
CARI RABBINI MIEI, è inutile non riuscirete a dissuadermi, forse vorrete morire VOI al posto loro? LA LEGA ARABA DEVE ESSERE DISINTEGRATA! http://gloria.tv/media/sbdnRuXJ3oe Il Papa prega sul fiume Giordano. SCEGLIENDO LA SHARIA? HANNO SCELTO LORO DI UCCIDERE TUTTI NOI! COSì VOLETE VEDERE COME MUOIONO TUTTI GLI ISRAELINI? VOLETE VEDERE COME IL TERRORISMO DEVASTERà IL MONDO? I FARISEI HANNO LAVORATO PER QUESTO MASSACRO, E GLI ISLAMICI NON HANNO SCELTO LA VIA DELLA PACE!
king Israel Unius REI
NIENTE AFFATTO, NON POSSIAMO DIRE CHE I DITTATORI COME: ASSAD, SADDAM E GHEDDAFI ERANO IL MENO PEGGIO: RISPETTO AD ARABIA SAUDITA, LEGA ARABA ED IRAN! ORMAI GLI USA HANNO GIà FATTO LA FRITTATA, ED HANNO PEGGIORATO 1000 VOLTE LA SITUAZIONE! ADESSO UCCIDIAMOLI TUTTI: OPPURE, SARà TERRORISMO, ED ORRORE, PREDAZIONE E MASSACRI, FINO ALLA FINE DEL MONDO, UCCIDIAMOLI TUTTI, O NON NE VERREMO PIù FUORI! Riconoscere che il presidente russo persegue una linea giusta sul conflitto siriano è una verità scomoda per Washington a cui rassegnarsi per porre fine alla crisi e sconfiggere il Daesh (ISIS), scrive la rivista “National Review”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1865150/Russia-Assad-Daesh-Terrorismo-Obama-Geopolitica-Iran.html#ixzz3wrddbGQo
king Israel Unius REI
OK MERKEL CAPò, SE PROPRIO VUOI QUESTA GUERRA IMPOSTA DALLA CIA? VIENI A PRENDERTELA! Secondo il direttore del Centro di politica contemporanea Alexey Chesnakov, il rappresentante dell'Ucraina nel sottogruppo politico del gruppo di contatto Roman Bessmertny ha "apertamente svelato i piani di Kiev" per sabotare l'attuazione degli accordi di Minsk.
Ucraina, per il Cremlino procede male la realizzazione degli accordi di Minsk
Ue in pressing su Kiev per implementare accordi Minsk
Kerry: premeremo su Kiev per gli accordi Minsk-2
Mosca: UE incoraggia Kiev a far saltare gli accordi di Minsk
Donetsk accusa Kiev: “con bombardamenti cerca di far saltare accordi di Minsk”
i tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1864725/Ucraina-Donbass-Pace.html#ixzz3wrb7BQl7
king Israel Unius REI
LUI DIVENTERà CIBO PER I DEMONI PER 1000 ANNI! POI, VERRò IO A CONCEDERGLI LA SOSPIRATA MISERICORDIA, E LO DISINTEGRERò! Vive NELLA Morte terrena, GIà, un figlio di Satana, che si è allontanato dalla LEGGE di Dio, e come vivrà dopo la sua morte? E IN REALTà LUI L'ATEO HA COSì PAURA, DI MORIRE, CHE SI VUOLE CONVICERE CHE NON ESISTE DIO, E SE POTESSE? LUI DISINTEGREREBBE LA SUA ANIMA, MA, LUI NON PUò FARLO!
king Israel Unius REI
IRAN SAUDI ARABIA ] [ e A MOTIVO DELLA SHARIA? non c'è bisogno di nessun profeta che, DEBBA VENIRE PER annunciaTI la sventura, perché tu sei, GIà, in mezzo già alla sventura! MA IL PEGGIO PER TE? DEVE ANCORA VENIRE!
king Israel Unius REI
MA DIO è perfetto come Allah? se c'è sharia è Satana! se non c'è sharia è JHWH... ma dubito che sia possibile riabilitare Maometto come una brava persona!
king Israel Unius REI
IN POLONIA NON ESISTE PIù UNA DESTRA O UNA SINISTRA, GOVERNA LA MASSONERIA, VOCE: DI: CIA E DI BANCHE CENTRALI, NON ESISTE PIù UN SERVIZIO POLITICO DI RAPPRESENTANZA DEL POPOLO POLACCO, QUINDI LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE! Polonia: con amb.tedesco? Varsavia, non è stata una convocazione ufficiale! Diversi politici in Germania, insieme a altri esponenti europei, nei giorni scorsi hanno espresso riserve sullo stato di diritto per la legge sui media voluta dal governo di destra.
king Israel Unius REI
MAFIOSI NON RILASCIANO INTERVISTE PER NARCISISMO! credo che il sistema mediatico massonico mondiale: CIA SPA NWO, servo delle banche centrali Spa, anglo-americani farisei Enlightened, stia facendo una vergognosa azione di depistaggio, IN REALTà, 'El Chapo vuole denunciare il suo mondo criminale MAFIOSO, DI TRAFFICI CRIMINALI, come, una scelta disperata, ed inevitabile, a cui molti giovani oggi sono costretti ad aderire, per mancaza di mezzi di sussistenza: TUTTA LA RESPONSABILITà DELLE MAFIE è QUINDI " del sistema massonico ed usurocratico mondiale "[ WASHINGTON, 10 GEN - IO NON VEDO RESPONSABILITà GIURIDICHE NEL regista e attore americano Sean Penn ha incontrato segretamente il barone della droga messicano 'El Chapo' prima del suo arresto per una intervista, CHE PER LUI NON è STATA CHE UN GRANDE ATTO DI GRANDE CORAGGIO VERSO LA VERITà.]
king Israel Unius REI
se non dichiariamo guerra alla LEGA ARABA? non ne verremo più fuori! E c'è anche la città di Bielefeld, in Westfalia, nell'elenco di quelle in cui si sono registrate violenze e molestie a Capodanno: secondo il "Westfalen Blatt" 500 uomini avrebbero forzato l'ingresso in una discoteca, l'Elephant Club, e avrebbero molestato molte donne. La polizia ha confermato che sono arrivate le prime denunce di donne.
king Israel Unius REI
PROPRIO SULLA SEDIA DOVE TU SEI SEDUTO? ALTRI TI HANNO PRECEDUTO, e GIà, PREMATURAMENTE, E DRAMMATICAMENTE, LORO SONO SCESI ALL'INFERNO! PERCHé NON C'è NESSUNO, CHE PUò DISPREZZARE IL MIO AMORE PER LUI IMPUNEMENTE! e non c'è nessuno che può pagare il valore della tua anima che andrà distrutta in eterno!
king Israel Unius REI
ACTUNG! OGNI LAVORO, è UN ATTO DOVUTO, QUINDI, è UN IMPEGNO, IN INTERNET DIETRO AL COMPUTER? QUESTO, è UN DOPPIO LAVORO PER ME, CHE NON PUò MAI ESSERE GRATIFICANTE, ED IL MIO LAVORO è UNA ENORME RESPONSABILITà, ED è ANCHE UN LAVORO A TITOLO TOTALMENTE GRATUITO! WARNING! POTRESTI PERDERE LA VITA DRAMMATICAMENTE PER AVERMI DISPREZZATO!
king Israel Unius REI
QUEL POCO DI DIGNITà CHE I MASSONI FARISEI USURAI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI HANNO LASCIATO ALLA EUROPA? UCRAINA E CIA LO HANNO PORTATO VIA DEFINITIVAMENTE! QUESTA è LA IDEOLOGIA di tutte le BIBBIE DI SATANA: COME: VEDA TALMUD E DEL CORANO, ECC.. CHE DICONO CHE è UN ATTO DOVUTO: UCCIDERE GLI INFEDELI: DHIMMI, GOYM DALIT! ANCHE PERCHé NESSUNO DEVE PENTIRSI DI AVERE UCCISO UN APOSTATA DI ANIMALE DALLA FORMA UMANA, E NESSUNO SI PENTIRà PER AVERE UCCISO UN INSETTO FASTIDIOSO, ANCHE! Consigliere di Poroshenko definisce i russi “piccoli e odiosi insetti”.10.01.2016. Yury Biryukov, consigliere del presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko, ha dichiarato di provare per i “primitivi e insulsi" russi non odio, ma disgusto. Il consigliere del presidente dell'Ucraina Yury Biryukov si è lasciato andare a commenti estremamente poco lusinghieri sui russi per usare un eufemismo. Il politico, appena tornato dalle vacanze natalizie, si è fatto la domanda se odiare i russi, "presenti e caratteristici in qualsiasi località turistica". Secondo lui, oggi i cittadini russi non sono adeguatamente stereotipati e sembrano "primitivi ed insulsi." Anche se, continua il politico, conservano ancora "abitudini imperiali ed ambizioni." "Serve odiarli? Sì, no. Non ho provato questo sentimento. Disgusto. Lo stesso che si prova per alcuni insetti piccoli e odiosi… La stessa sensazione prima di schiacciarli con una ciabattata… E' triste che la nostra pantofola non sia ancora pronta," — ha scritto Biryukov sulla sua pagina Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1864197/Razzismo-Ucraina-Russia.html#ixzz3wr7KvuCa Юрий Бирюков Советник президента presso Адміністрація Президента України. Россиян надо ненавидеть? Или ненавидеть - удел слабых? Или что, я уже запутался... Так уж сложилось, где-то даже стыдно, первый настоящий отпуск за два года. Ну, пляж, море, пиво, все-такое. И россияне, да. Неизменный и непременный атрибут любого курорта. Ну нет, не надо штампов, не всегда пьяные, не всегда орущие, не всегда жрущие. Сейчас скорее даже наоборот - какие-то притихшие, чуть потухшие. Нет, еще не до конца. Еще не вызывающие иллюзорную жалость. Еще имперские замашки и амбиции. Но уже без надрыва, без разрывания на груди рубахи. Их надо ненавидеть? Да нет. Не испытал такого чувства. Брезгливость. Такую же, как к какому-то мелкому и вредному насекомому... То самое чувство, за мгновение до удара тапком... Жаль, наш тапок еще не готов. Но это в процессе.
king Israel Unius REI
SE LA SHARIA NON VERRà CONDANNATA, TUTTE LE DONNE DEVONO PREPARSI AD ESSERE STUPRATE! POI, ARRIVERà ANCHE IL MOMENTO CHE TUTTI GLI UOMINI SARANNO SGOZZATI! In Finlandia in forte crescita il numero dei reati sessuali dei migranti contro le donne. Secondo il vice capo della polizia di Helsinki prima dell'arrivo in massa dei profughi le autorità non si erano mai trovate ad affrontare così tanti crimini a sfondo sessuale. Le autorità finlandesi sono preoccupate per la sensibile crescita del numero dei crimini sessuali, scrive il “Telegraph”.
Secondo le forze dell'ordine, sono stati registrati numerosi casi di molestie nei confronti delle donne da parte dei profughi in attesa d'asilo durante le vacanze natalizie. In particolare, a titolo di esempio, viene riportato che alla vigilia di Capodanno accadevano le stesse cose avvenute a Colonia. "Nella storia della Finlandia i reati sessuali sono un nuovo fenomeno. Non avevamo mai affrontato così tanti casi di molestie alla vigilia del nuovo anno," — ha detto il vice capo della polizia di Helsinki Ilkka Koskimaki. Secondo lui, prima che nel corso del 2015 fossero arrivati 32mila profughi nei parchi e nelle strade della Finlandia non era mai accaduto nulla di simile. "Io non sono esperto di altre culture, ma mi sono convinto che il modo di pensare insito di alcuni di loro è molto diverso. Alcuni ritengono di avere il diritto di essere aggressivi e di molestare le ragazze per le strade," — ha detto il funzionario di polizia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1863446/Profughi-Immigrazione-Molestie-Colonia.html#ixzz3wr5WIPkg
king Israel Unius REI
la enorme struttura industriale militare crollerebbe, se gli USA non avessero un nemico, e questo è il motivo per cui, la CIA è stata costretta ad inventare il terrorismo islamico, con la complicità della LEGA ARABA, che, OVVIAMENTE, non ha capito che adesso, rischia l'immediato genocidio... CHE DOPOTUTTO è QUALCOSA CHE MERITA CERTAMENTE, DATO CHE COME UN PARASSITA IDEOLOGICO SHARIA NAZISTA, SI è IMPIANTATO SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! Perchè negli USA è forte l'odio contro la Russia? Alcuni analisti e funzionari degli Stati Uniti creano e sfruttano l'immagine della Russia come nemico per conservare il proprio posto o prestigio, ritiene l'ex funzionario della CIA Philip Giraldi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1863062/Cooperazione-Russofobia-Geopolitica-Terrorismo-Putin.html#ixzz3wr3eIsaH
king Israel Unius REI
i legami a doppio filo tra Daesh ISIS sharia, e Turchia Arabia Saudita sharia, ormai sono ammessi ufficialmente dal governo tedesco! I deputati del Bundestag hanno duramente criticato la decisione del ministro degli Esteri Frank-Walter Steinmeier di prendere parte al festival "Janadriyah" che si svolgerà vicino a Riyadh il mese prossimo, scrive "Die Welt". In particolare ha espresso la propria contrarietà il presidente della commissione Esteri del Parlamento Norbert Röttgen. "Alla luce delle esecuzioni, credo che la partecipazione al festival culturale sia fuori luogo," — ha affermato il politico in un'intervista a "Welt am Sonntag". Tuttavia ha sottolineato la necessità di sostenere il dialogo con Riyadh. Una dichiarazione simile è stata fatta dal vicepresidente dell'Unione Cristiano-Democratica (Cdu, partito di Angela Merkel, ndr) Armin Laschet. "Alla luce delle recenti numerose condanne a morte e delle gravi violazioni dei diritti umani non è etico che il capo della nostra diplomazia insieme con le autorità di Riyadh si unisca alle celebrazioni di questo festival nel deserto," — ha detto. Il politico ha aggiunto che i combattenti del Daesh (ISIS), senza l'appoggio determinante dell'Arabia Saudita, non sarebbero stati capaci di espandere la loro influenza in Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1862862/Steinmeier-Ryadh-Janadriyah-Bundestag-Daesh-terrorismo-Siria.html#ixzz3wr2P05o7
king Israel Unius REI
non potrebbe mai esistere, in tutto il mondo, una persona onesta, che, potrebbe vedersi respingere da me, a motivo di una sua posizione identitaria: sessuale ideologica, religiosa, politica o culturale. ma, tutti devono partire dal presupposto che tutti abbiamo in ogni angolo del mondo gli stessi diritti e gli stessi doveri!
king Israel Unius REI
tutto quello che esula da un oggettivo razionale universale (che potrebbe escludere una qualche categoria di persone), non appartiene al mio ministero POLITICO universale di Unius REI! poi, quello che io posso fare in favore dei miei IMAM: come lorenzoAllah, e quello che io posso fare in favore dei miei rabbini come lorenzoJHWH, questo è qualcosa di personale tra me e loro!
king Israel Unius REI
tutto quello che io voglio, io ho anche il potere di pretenderlo, perché
 io sono la giustizia razionale che nessuno può affrontare!
king Israel Unius REI
USA impero di Satana ha già perso questa guerra mondiale, se con tutto il suo potere universale, non riesce più a convincere nessuno delle sue menzogne! e dietro il loro fallimento mediatico soprannaturale? ci sono io!
king Israel Unius REI
NESSUNO capisce cosa sta accadendo con Unius REI! neanche Satana lo sa! Il fatto che youtube e google, possono anche, chiudere tutti i miei canali e i miei siti blog? questo non impedirà ancora agli alieni di poterli leggere ancora, ecco perché, continueranno a morire! ORA SENZA PROTEZIONE DEMONIACA IL NWO COLLASSERà: è SOLO QUESTIONE DI ORE, o di GIORNI!
king Israel Unius REI
QUALCUNO MI SA SPIEGARE QUALE è LA DIFFERENZA TRA GLI ISLAMICI TUTTI, E LA ARABIA SAUDITA, DATO CHE TUTTI HANNO GLI STESSI DELITTI DELLA SHARIA? “In Siria la Russia non solo vs Daesh, raid vs tutte formazioni jihadiste” La Russia si basa su considerazioni di strategia militare e di ristrutturazione della società quando si oppone alle organizzazioni radicali islamiche e terroristiche in Siria, afferma il direttore del Centro per gli Studi Interdisciplinari Joaquin Flores: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1862412/Terrorismo-Isis-Aviazione.html#ixzz3wqBkR8GL
king Israel Unius REI
VOI SIETE TUTTI TESTIMONI USA E UE: MENZOGNERI, SONO COMPLETAMENTE FUORI DELLA VERITà DELLA STORIA, PERCHé, NELLA LORO AGENDA, CI HANNO GIà UCCISI TUTTI! DURANTE LA GIUERRA MONDIALE? ISRAELE SARà ABBANDONATO A SE STESSO! Il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker "Non credo che gli olandesi voteranno "No", in quanto si potrebbero aprire le porte per una grave crisi nel continente. La Russia raccoglierà i frutti di una facile vittoria," — ha aggiunto. Bruxelles teme referendum in Olanda su associazione UE-Ucraina: minaccia crisi in Europa. In primavera in Olanda si svolgerà un referendum sull'opportunità dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. I dati dei sondaggi indicano che la maggioranza degli olandesi voterebbe contro questo documento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1861785/Russia-Geopolitica-Juncker.html#ixzz3wqBDN8Mn
king Israel Unius REI
I FARISEI ANGLO AMERICANI HANNO IL COMPLETO CONTROLLO DELLA POLONIA, ED INSIEME ALLA NATO SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! In Germania alcuni politici propongono sanzioni UE vs Polonia per leggi “non democratiche”. 10.01.2016( I politici tedeschi della coalizione di Angela Merkel hanno condannato le nuove leggi polacche che, a loro parere contraddicono i valori europei. Secondo loro, l'Unione Europea deve trovare il coraggio di imporre delle sanzioni contro la Polonia: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861948/Duda-Valori-Cdu-Csu-Europa-diritto-magistratura.html#ixzz3wq9YqFiD
king Israel Unius REI
CHE TIPO, DI REGIME SATANICO MASSONICO SI è INSEDIATO NELLE PSEUDO DEMOCRAZIE OCCIDENTALI SENZA SOVRANITà MONETARIA? LORO UCCIDERANNO ISRAELE! ISLAMICI: TURCHIA, EGITTO E ARABIA SAUDITA? SONO SOLTANTO ESECUTORI MATERIALI! La Crimea e Sebastopoli sono diventate regioni russe a seguito di un referendum svoltosi il 16 marzo 2014, dove oltre il 90% dei partecipanti ha votato a favore della secessione dall'Ucraina e per la riunificazione con la Russia. Il referendum è stata una reazione al colpo di stato avvenuto a Kiev: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1862167/Ucraina-Limes-Chernyavsky-Censura-Internet.html#ixzz3wq7WX8ep Italia, rivista pubblica mappa con Crimea in Russia: proteste da Kiev e ambasciatore. Nella lettera si afferma che la mappa illustrata "è un attacco all'integrità territoriale dell'Ucraina, che ignora la posizione consolidata dell'Unione Europea e delle Nazioni Unite che non riconosce legittima l'occupazione della Crimea da parte della Federazione Russa": http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1862167/Ucraina-Limes-Chernyavsky-Censura-Internet.html#ixzz3wq82EAEC
king Israel Unius REI
E PERCHé GLI UCRAINI PENSANO CHE NOI DOBBIAMO FARE, UNA GUERRA MONDIALE, PER ANDARE A REALIZZARE IL GENOCIDIO REPRESSIONE MILITARE, DEL POPOLO SOVRANO BLEBISCITARIO E COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO RUSSOFONI, DATO CHE SONO LORO QUELLI CHE HANNO FATTO IL GOLPE SU SOBILLAZIONE DELLA CIA?
    12:01 “In Siria la Russia non solo vs Daesh, raid vs tutte formazioni jihadiste”
    11:23 Kim Jong-un: test nucleare vs imperialismo USA. Washington schiera bombardiere strategico
    10:50 Italia, rivista pubblica mappa con Crimea in Russia: proteste da Kiev e ambasciatore
    10:07 In Germania alcuni politici propongono sanzioni UE vs Polonia per leggi “non democratiche”
    09:34Bruxelles teme referendum in Olanda su associazione UE-Ucraina: minaccia crisi in Europa: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861628/Germania-Profughi-Immigrazione-Pushkov-Russia-Polizia.html#ixzz3wq5vVUX3
king Israel Unius REI
DEMOCRAZIA DOVE? QUESTO è IL REGIME MASSONICO BILDENBERG! Mosca ironizza sulla “libertà di opinione” in Europa per silenzio e repressione a Colonia. 10.01.2016( L'indicazione per nascondere i crimini commessi dagli immigrati è emblematica dei valori e del livello di libertà di parola in Germania, mentre la repressione della manifestazione di Colonia con i cannoni ad acqua rappresenta "l'apice della libertà", ritiene il deputato russo Alexey Pushkov. Il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ha definito "l'apice della libertà" le azioni della polizia tedesca che ha usato i cannoni ad acqua per disperdere i manifestanti scesi in piazza in risposta alle aggressioni contro le donne da parte dei migranti nella notte di Capodanno. "A Colonia disperdono con i cannoni ad acqua i manifestanti contrari all'accoglienza illimitata dei migranti. Scontenti? L'apice della libertà," — Il deputato ha scritto nel suo microblog su Twitter: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861628/Germania-Profughi-Immigrazione-Pushkov-Russia-Polizia.html#ixzz3wq5BIq8k  Алексей Пушков @Alexey_Pushkov
В Кельне разгоняют водяными пушками протестующих пр.курса на неограниченный прием мигрантов. Недовольны?! Получите водометом! Экстаз свободы
16:37 - 9 Gen 2016
Pushkov ha inoltre commentato che le istruzioni ricevute dalla polizia tedesca per non pubblicizzare i crimini commessi dai migranti è emblematica della situazione della libertà di parola in Germania. "Un nuovo livello di "libertà di parola": alla polizia tedesca è stato ordinato di "non pubblicizzare" i crimini dei migranti. Per dirla semplice: nasconderli. Questi sono i valori…" : http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861628/Germania-Profughi-Immigrazione-Pushkov-Russia-Polizia.html#ixzz3wq51tjQa
Алексей Пушков @Alexey_Pushkov. Новая степень"свободы слова": полиции ФРГ наказано "не афишировать" преступления мигрантов. А проще говоря - скрывать их. Такие "ценности".. 16:26 - 9 Gen 2016
king Israel Unius REI
OBAMA è TROPPO IMPEGNATO A STERMINARE I CRISTIANI DI IRAQ, NIGERIA E SIRIA, PERCHé I CRISTIANI DEL KOSSOVO SONO STATI GIà STERMINATI TUTTI! quindi Obama è troppo impegnato PER PREOCCUPARSI DEI CRISTIANI, CHE SONO LE VITTIME DEL GOVERNO ISLAMICO SOMALO! IO HO INTERROGATO SU QUESTO SALMAN sharia genocidio a tutti gli infedeli, CHE è SEDUTO SUL CORANO che è il TRONO DI SATANA ALLAH, MA, DA LUI NON HO AVUTO UNA RISPOSTA, HA FATTO SOLO UNA SPECIE DI MUGUGNO! Allarme colera non più grande campo profughi del mondo, Dadaab in Kenya, dove vivono più di 350.000 persone, soprattutto somali. Secondo la denuncia dell'Unhcr (Organizzazione delle Nazione Unite per i rifugiati), dieci persone sono morte nelle ultime ore e circa mille si sono ammalate. L'epidemia, ha riferito il commissario Onu Osman Yussuf, è cominciata in novembre, probabilmente a causa delle piogge torrenziali che hanno inquinato l'acqua e reso insostenibili le condizioni igieniche.
king Israel Unius REI
gli israeliani sono già stati tutti uccisi dai farisei SpA FED anglo-americani, loro sono i mandanti di ogni shoah! I MASSONI DEL PD E LE LOBBY LGBT GENDER ODIANO COSì TANTO GESù CRISTO, CHE UCCIDERANNO ISRAELE E CHE APRONO LORO LE BRACCIA AL NAZISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/01/09/israele-progetto-dreyfus-doppio-standard-vittime-terrorismo_71508499-d6cf-4d17-980b-996e8696d053.html
Un centinaio di persone, chiamate dall'associazione italiana no profit 'Progetto Dreyfus', ha manifestato ieri sera a Tel Aviv davanti il luogo dell'attentato mortale compiuto il primo gennaio scorso da un arabo israeliano. Con l'hashtag #whereistheworld?, la manifestazione ha voluto protestare contro la mancanza in questa occasione di leader europei e mondiali in Israele a differenza della solidarietà mostrata a Parigi per l'attentato a Charlie Hebdo e all'iperkoscher del gennaio del 2015. Per questo i manifestanti innalzavano sagome di Hollande, Putin, Ban Ki-Moon, Cameron, Obama, Renzi, Erdogan, Merkel e Sarkozy che all'epoca in parte scesero in piazza contro l'attentato a Parigi. "Innanzitutto - ha detto Alex Zarfati di 'Progetto Dreyfus' - abbiamo voluto dimostrare la nostra solidarietà alle vittime dell'attentato di Tel Aviv, ma anche denunciare il doppio standard che la stampa e i politici mondiali ed europei adottano nei confronti delle vittime israeliane". "Un evento di impatto che ha voluto mettere in evidenza - ha aggiunto Beny Raccah di 'Progetto Dreyfus' - il silenzio e l'assenza dei leader mondiali a Tel Aviv ma presenti a Parigi".
All'iniziativa - che è stata trasmessa in diretta su Periscope e che secondo gli organizzatori ha avuto 400 contatti - ha dato l'adesione anche 'Hevra' Olei Italia', l'associazione che rappresenta gli emigrati ebrei italiani in Israele: "La politica dei due pesi e di due misure - ha detto il presidente Vito Anav - è per noi inaccettabile".
Gabriele de Simone. pienamente d'accordo. ci sono due pesi e due misure. l'informazione vuol favorire l'islamizzazione dell'europa e qui pochi che creano informazione su cio non vengono presi nella giusta considerazione . se vi rendete conto di cosa sta succedendo in europa, create informazione e passate parola la situazione è grave. https://www.facebook.com/gabriele.desimone.blogcom/posts/155619911474966?pnref=story
king Israel Unius REI
i soldi che il NWO Spa FED BCE sistema privato Rothschild, azionisti Banche Centrali sistema massonico sta spendendo, in questi 8 anni, per cercare di bloccare il mio ministero politico universale Unius REI? sono somme stratosferiche! Forse l'Italia non ha un Prodotto Interno lordo, per compensare le spese che il NUOVO ORDINE MONDIALE HA SOSTENUTO CONTRO DI ME! Pensa che, sulla pagina di youtube, io ero sempre in compagnia di 4 sacerdoti di satana: due americani, un tedesco ( che si definisce figlio voodoo: perché, è nato dal sacerdote di satana e dalla madre strega! Che i figli dei satanisti per lo più finiscono tutti ammazzati come sacrifici umani sull'altare della CIA ) ma, io non prestavo nessuna attenzione ai sacerdoti di satana europei, perché soltanto gli americani sono in possesso della tecnologia aliena!
king Israel Unius REI
NSA CIA FED ] e che voi avete fatto del male, per colpa mia, a quel satanista di youtube? questo non mi dispiace! ma, non è giusto che voi dobbiate danneggiare anche la HP, basta a fare vittime nel mondo per colpa mia!
king Israel Unius REI
io HO GIà subito due volte, in 5 giorni, l'aggiornamento completo di windows10, ( 2 ore) in automatico, perché Windows si è accorto di questa anomalia, cioè, per questa storia di firefox che diventa tutto nero, in precedenza diceva, la scheda video è stata riattivata, e poi, tornava, ma, oggi non mi ha detto niente! e certo IO NON VOGLIO PORTARE IN ASSISTENZA IL MIO NUOVISSIMO: HP PAVILION X 360 CONVERTIBLE per colpa della CIA e dei suoi complici in UK LEGA ARABA! e non credo che anche la HP deve diventare parte lesa per colpa loro!
king Israel Unius REI
assedio fame MADAYA? cosa c'è di vero e cosa c'è di falso io non posso saperlo perché la CIA mi ha ospurato firefox pur di non farmi leggere questo articolo! http://www.medicisenzafrontiere.it/notizie/comunicato-stampa/siria-assedio-e-fame-madaya
Simone Supri
Sempre la cittadina dove i terroristi sono "in forma" ed i bambini denutriti perchè affamati dai terroristi stessi che gli fregano il cibo?
Senza contare che il Governo siriano ha già fatto diversi accordi per liberare zone senza sparare un colpo,permettendo ai terroristi di scappare in Turchia, quindi è perchè i civili sono ostaggio dei terroristi che sono deperiti
Roberto Nistri Due ·
Freelance presso Libero professionista - Biologo, fotografo
Per chi non lo sapesse si tratta di un villaggio sciita. Che venga affamato dagli Hezbollah è una notizia non solo falsa, ma ridicola... La realtà che il villaggio è occupato dall'Isis, che ha più volte sequestrato i camion di aiuti cibo e medicine fatti entrare dall'esericto siriano. Ascoltate l'intervista al locale responsabile della Croce Rossa, che stando sul posto i fatti li conosce bene... Siamo alla pura propaganda.
 http://www.medicisenzafrontiere.it/notizie/comunicato-stampa/siria-assedio-e-fame-madaya
è UNA RESPONSABILITà IDEOLOGICA DI RAZZISMO E NAZISMO LEGA ARABA SHARIA, CERTO, è ONU IL RESPONSABILE DEL SOFFOCAMENTO DEI DIRITTI UMANI NEL MONDO! BERLINO, 9 GEN - Il numero delle denunce per le aggressioni alle donne nella notte di Capodanno a Colonia, in Germania, è cresciuto drasticamente a 379. Nel 40% dei casi gli investigatori indagano per aggressioni di natura sessuale. Lo reso noto oggi la polizia della città renana. NOI IN EUROPA ABBIAMO MESSO I PIEDI SU UNA VORAGINE, PER COLPA DEI FARISEI BANCHE CENTRALI, TECNOCATI MONDIALISTI SOCIALISTI GENDER LOBBY BILDENBERG!
king Israel Unius REI
finora hanno fatto di tutto per rovinare il genere umano, ma, ora devono lavorare per migliorarlo! IO LO HO DECISO! ] non sono stati loro ma, la  CIA ha i poteri satanici e la tecnologia degli alieni (demoni Gmos biologia sintetica) con cui collaborano, per sapere tutto quello, che avviene nel mondo, e anche al momento della preparazione di ogni delitto, sono il GRANDE FRATELLO ENTITà, A.I. possono essere ritenuti responsabili complici di ogni delitto che avviene nel mondo! ] Giovane americana strangolata in casa, è giallo a Firenze, Toscana. Cadavere della 35enne trovato dal fidanzato [ finora hanno fatto di tutto per rovinare il genere umano, ma, ora devono lavorare per migliorarlo! IO LO HO DECISO! ]
king Israel Unius REI
EPPURE QUì, NEL CAVALLO BIANCO C'è UNA VISIONE PROFETICA PER IL POPOLO EBRAICO, CHE è LA RAPPRESENTAZIONE DEL LORO MESSIA, CHE VIENE A RIUNIRE LE 12 TRIBù DI ISRAELE, CHE A TUTT'OGGI SONO STATE DISPERSE, E QUESTO è UN GRANDE MIRACOLO PER UNIUS REI, IN QUESTO MODO, DIO JHWH, UNIFICA IL POPOLO DEGLI EBREI CON IL POPOLO DEI CRISTIANI, CIOè, QUELLO CHE MAOMETTO DISSE: DI DOVERLI STERMINARE ED UCCIDERE ENTRAMBI! PERCHé IN SATANA GLI ANTICRISTI ARRIVANO SUBITO ALLA VERITà DEI PROGETTI DI DIO! QUINDI TUTTI I NEMICI DI ISRAELE, SONO ANCHE TUTTI I VERI NEMICI DEI CRISTIANI e viceversa! SE, VUOI SCOPRIRE UN ANTICRISTO, O LUI SI NASCONDE COME NEMICO DI ISRAELE, O LUI SI NASCONDE COME NEMICO DEI CRISTIANI... ENTRAMBI CERCANO DI ROVINARE LE BENEDIZIONI CHE ABRAMO HA OTTENUTO DA DIO nostro Holy JHWH, SONO TUTTI SOLTANTO, DEGLI IMPOSTORI traditori abusivi occupanti della CASA DI DIO! MA, in REALTà LORO APPARTENGONO A SATANA soltanto! Apocalisse 19:11-16: «Poi vidi il cielo aperto ed ecco un cavallo bianco; e colui che lo cavalcava si chiama il Fedele e il Verace ed egli giudica e guerreggia con giustizia... sul suo capo v'eran molti diademi... il suo nome è: la Parola di Dio. Gli eserciti che son nel cielo lo seguivano sopra cavalli bianchi ed eran vestiti di lino fino bianco e puro... Sulla veste e sulla coscia porta scritto questo nome: "Re dei re e Signor dei signori". In quella visione, PER I CRISTIANI, si tratta del Cristo che viene a giudicar la terra e quindi la sua veste è tinta di sangue ed ha una spada per percuoter le nazioni; ma, il cavaliere di Apocalisse 6. è anch'egli montato su di un cavallo bianco, emblema della vittoria ed anche della santità; anch'egli riceve una corona di trionfo e segno di potestà regale; è armato di un arco, da cui parton frecce che, possono esser castighi, ma possono esser pure l'emblema della parola che trafigge i cuori e li converte; esce da vincitore come chi ha riportato già grandi vittorie (così Cristo mediante la sua morte e risurrezione Apocalisse 5:5 e mediante i primi trionfi del Vangelo) e per vincere, cioè per seguitare a vincere fino al finale completo trionfo, su tutti i suoi nemici. La descrizione si ricollega, dunque al Cristo che alla Pentecoste è partito alla conquista del mondo mediante l'Evangelo. E si noti che una tale interpretazione, sotto forme diverse, è stata mantenuta, fin dalla più remota antichità cristiana, da Ireneo (2o sec.), da Vittorino di Pettau (3o sec.) che scorge nel cavaliere 'la parola della predicazione', da Andrea di Cesarea (6o sec.) che vi scorge le vittorie dell'età apostolica; poi nel Medio Evo da Beda, da Alberto Magno, e più tardi da Bossuet; nei tempi moderni da Hengstenberg, Düsterdieck, F. Godet, Lange, Bonnet, Alford, B. Weiss, Zahn, Perrot, P.Allo.
king Israel Unius REI
il CAVALLO" in Apocalisse è simbolo di vittoria e dominio ] Apocalisse 6:1-8 (Za 1:8-10; 6:1-7) 2Co 2:14-16 (Mt 24:6-8; Ez 14:21) OVVIAMENTE, IO UNIUS REI, IO SONO IL CAVALLO, E IL MIO CAVALIERE è GESù CRISTO! 1. Poi, quando l'Agnello aprì uno dei sette sigilli, vidi e udii una delle quattro creature viventi (DESCRITTE DA DANIELE, SORREGGONO IL TRONO DI DIO, CHE è LA SALA DEL TRONO INACCESSIBILE A OGNI CREATURA, SENZA UN PERMESSO DI DIO, NESSUNO PUò ACCEDERVI ), che diceva con voce come di tuono: «Vieni». 2. Guardai e vidi un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava aveva un arco; e gli fu data una corona, ed egli venne fuori da vincitore, e per vincere. MA TUTTI GLI ALTRI CAVALLI CHE VENGONO DOPO DI ME, SONO PER LA TOTALE DISTRUZIONE DEL GENERE UMANO, GUAI A CHI NASCERà TRA 100 ANNI!
====================
e chi ha detto che in UE massonico regime Bildenberg la stampa è libera? ] [ solo che in Polonia? LA HANNO FATTA, TROPPO PIù SPORCA! in piazza per la libertà di stampa in 20 città.  Manifestazioni a favore di "media liberi" si sono svolte inoltre a Praga, Londra e Stoccolma. A Varsavia si sono radunate 20 mila persone, giunte con bandiere dell'Ue
=========================
08/01/2016 NEPAL, storia di un governo molto corrotto! ​Nel Nepal dopo il terremoto, sempre più donne schiave del sesso, Il governo non ha distribuito alla popolazione gli aiuti raccolti dalla comunità internazionale. Attivista: “Non esistono nemmeno dati ufficiali su sfollati, morti e vittime del traffico di esseri umani”. Giovane donna: “Ho scelto di prostituirmi piuttosto che il suicidio”. Le storie raccolte da AsiaNews .. More and more women forced into Nepal’s sex trade. ​Since last year’s quake, the government has failed to distribute promptly foreign aid. “There are no official data on displaced persons, deaths or victims of human trafficking,” one activist laments. “I preferred prostitution to suicide,” said one young woman. As AsiaNews shows, she is not alone.http://www.asianews.it/news-en/More-and-more-women-forced-into-Nepal%E2%80%99s-sex-trade-36343.html
=========================
Bolzano, islamici sfilano davanti al duomo inneggiando ad Allah. QUESTO NON è GRAVE IN SE, MA, LA TRAGEDIA DI QUESTA SITUAZIONE NASCE SOLTANTO DALLA MANCANZA DI RECIPROCITà CON LA LEGA ARABA! E CHE QUESTA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI SHARIA, FA DI LORO: DEGLI ASSASSINI IPOCRITI E PREDATORI, ] A Bolzano la manifestazione dei musulmani per la nascita di Maometto. Il corteo è passato davanti al Duomo cantando cori in arabo e al grido di "Allah u Akbar". Scoppiano le polemiche http://www.ilgiornale.it/news/cronache/bolzano-islamici-sfilano-davanti-duomo-inneggiando-ad-allah-1211823.html
Synnek1 ] Your very existence: is a lie... Fantasy! LOL! [ COME POTETE NOTARE? I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SONO OSSESSIONATI DALLA MIA IDENTITà! ma, dicevano lo stesso a Noé, e così via! ma, io non cederò mai la mia posizione di fede, presso il trono di Dio! ANCHE PERCHé ADESSO, IO SONO CURIOSO CIRCA COME PUò ANDARE A FINIRE QUESTA STORIA! TUTTI MI DEVONO COMPRENDERE... non posso portarmi sulla coscienza, di avere distrutto, proprio io, i sogni di Dio JHWH, dopo tutto, non è nella mia natura deludere qualcuno che ha avuto fiducia in me!


2012/08/14 黎巴嫩 马罗尼团体主教指出二O一六年黎巴嫩经济可能象希腊和意大利一样崩溃
by Fady Noun
2012/08/16 中国 - 西藏
抗议中国煤矿示威中一藏人被杀、六人被捕
2012/08/17 中国
薄谷开来一案将于八月二十日宣判、筹备十八大召开
by Wang Zhicheng
2012/08/14 中国-西藏
两人自焚、藏人遭打
by Nirmala Carvalho
2012/08/14 日本 - 俄罗斯
太平洋东北部地区发生七点七级地震尚无海啸危险
2012/08/16 中国 - 日本
全中国联手抗日保钓
by Paul Hong
2012/08/16 台湾
台湾基督教、佛教和道教青年联手致力于宗教对话
by Xin Yage
2012/08/20 中国
薄谷开来被判死缓、继续只字不提薄熙来
2012/08/20 中国 - 日本
中国各地展开反日示威声援保钓、北京放任
by Chen Weijun
2012/08/18 西藏 - 中国
五名藏族僧侣被中国警方拘捕,下落不明

2012/08/20 巴基斯坦
巴蒂抨击非政府组织和活跃分子"炒作"残疾儿童的悲剧
by Jibran Khan
巴基斯坦总理民族和谐事务特别顾问保罗·巴蒂与国内穆斯林团体领导人密切合作,力争让琳沙·马西赫早日出狱,并表示"有积极进展"。强烈抨击那些"利用这一事件打击报复"发泄个人恩怨的人;伊斯兰堡主教赞同其立场,批评部分人权组织"歪曲事实、不成熟的表现"
伊斯兰堡(亚洲新闻)-巴基斯坦总理民族和谐事务特别顾问保罗·巴蒂就一名十一岁智障女孩儿被捕事件向亚洲新闻通讯社指出,这...

2012/08/20 中国 - 日本
中国各地展开反日示威声援保钓、北京放任
by Chen Weijun
近两天来,中国各地上演抗议日本"侵略"钓鱼岛示威游行。深圳两万多人在警方眼皮底下掀翻日产汽车、攻击日本商店和餐馆。专家一致认为,"让人们这样发泄对北京来说是合算的,但一旦示威蔓延开来,定会随时镇压"
2012/08/20 越南
政府捣毁天主教麻风病院、昆嵩教区主教慰问
by Nguyen Hung
黄德晃主教的探望给村民们带来了信心和希望。日前,地方政府当局下令取消一切基督教标志、捣毁了大钟,并用胡志明像取代。主教邀请大家在迫害中坚定信德、善度爱德

2012/08/20 中国
薄谷开来被判死缓、继续只字不提薄熙来
缓期两年执行,如果谷开来服刑期间态度良好可能被改判终身监禁、然后因为健康原因保外就医。中国两百多万条博客、重庆市公安局前四大天王因隐瞒谷开来杀人罪证获刑。英国肯定庭审没有做出死刑判决
2012/08/20 缅甸
五十年后缅甸政府取消"对所有媒体"的封杀
从今天起,缅甸政治或宗教性的文字、图像媒体不再接受防御性审查。去年,内比都政府已经取消了对意识形态领域中部分"敏感"媒体和杂志的监控。再次标志着吴登盛总统领导的缅甸政府向着民主改革的迈进
2012/08/19 梵蒂冈
教宗:耶稣是生命之粮,不渴望俗世王权的默西亞
教宗本笃十六世在今天的《三钟经》,解释耶稣不追求群众欢呼,他催促弟子们做决定,要以信德接纳他是主,而不会被他的人性所吓怕,并以深厚而个人的方式与他一起。我们重新发现圣体「表达天主的完全谦卑和圣洁,他越成为细小,是宇宙之中的一颗,为了修和在爱中满全。」
2012/08/19 巴基斯坦
11岁智障基督徒女孩,因亵渎罪被捕,300个基督徒家庭逃亡
by Imran Morris
智 障女孩被指控焚烧多页从一本用来教授阿拉伯语和《古兰经》小册子撕下来的纸张。根据《巴基斯坦刑法》,她可以被判终身监禁。警察从一群试图杀死她的暴民中 救她出来,但300多个家庭逃离家园,担心发生更多暴力事件。保禄·巴蒂(Paul Bhatti)呼吁民众保持冷静。
2012/08/18 巴林
16岁少年被警察毆毙
警方说,该少年从事"恐怖主义"活动投掷燃烧瓶。自从反对执政的哈利法的「茉莉花革命」爆发以来,至少有50人死亡。活跃分子纳比勒·拉杰卜(Nabeel Rajab)被控煽动他人参加抗议行動,被囚三年。
2012/08/18 西藏 - 中国
五名藏族僧侣被中国警方拘捕,下落不明
三名年轻僧侣在8月12日被关押;另外两人在8月16日被逮捕。全部五人在他们的寺院被带走。警方采取行动,源于僧侣涉嫌参与近日的自焚事件。西藏关注组报告称,目前当地陷于极度紧张的状态。
2012/08/18 俄罗斯 - 波兰
俄罗斯东正教宗主教与波兰主教团签署修和声明,见证基督信仰
当 全球注意力集中在俄羅斯女子摇滚乐队Pussy Riot三名歌手判決时,一个历史性的信息在华沙签署,结束了几百年的仇恨、暴力和偏见。基里尔(Kirill)和大主教的米哈利克(Michalik) 强调,在20世纪的无神论政权下,他们有共同的基督徒根源和共享被迫害经验。他们指出,今天的挑战,因为世俗主义(边缘化宗教)、堕胎和安乐死,成为文明 的威胁(等同于恐怖主义)。家庭,定义为男和女的结合,是正式的社会基础。宗主教和主教团主席互相交换画像。
2012/08/18 印度尼西亚
众多穆斯林离开首都及大地市,返乡庆祝斋月结束
by Mathias Hariyadi
数以百万的人离开大城市,返回家乡与亲友庆祝节日。交通堵塞,而交通运输价格上涨。数百人遇上车祸。在首都,街头静寂,企业店铺关门休假。

其他文章
2012/08/18 巴基斯坦
拉合尔首位本地神父:基层基督徒团体是信仰聚会和傳教 by Jibran Khan
2012/08/18 中国 -北韩
新领导人金正恩姑父张成泽结束在华访问,北京与平壤加强联系 by Wang Zhicheng
2012/08/17 俄罗斯
俄罗斯女子摇滚乐队因宗教仇恨犯有流氓罪
2012/08/17 斯里兰卡
四十名激进派佛教徒攻击一名新教牧师及其妻子 by Melani Manel Perera
2012/08/17 台湾 - 中国
阴历七月"鬼月":惧怕和生意 by Xin Yage
2012/08/17 土耳其
巴尔多禄茂一世呼吁不要将圣索非亚大殿变成一座清真寺 by NAT da Polis
2012/08/17 叙利亚
安理会停止联合国叙利亚监督团的任务
2012/08/17 中国
薄谷开来一案将于八月二十日宣判、筹备十八大召开 by Wang Zhicheng
2012/08/16 中国 - 西藏
抗议中国煤矿示威中一藏人被杀、六人被捕
2012/08/16 台湾
台湾基督教、佛教和道教青年联手致力于宗教对话 by Xin Yage
2012/08/16 越南
天主教徒在罗东圣母朝圣地欢度圣母升天瞻礼 by J.B. Vu
2012/08/16 中国 - 日本
全中国联手抗日保钓 by Paul Hong

03/28/2012 12:45
INDIA
Shafi Behelim, a Muslim, will be baptized at the Easter Vigil
by Shafi Behelim
Son of a Muslim and a Catholic convert to Islam, a childhood lived in contact with Christianity and a Catholic wife. His decision comes after the suicide of his only daughter, aged 16. Today, he says, "I know that Christ has guided me through the dark and difficult moments of my life."


Mumbai (AsiaNews) - Shafi Behelim is 45 years old and will be baptized on Easter night. Son of a Muslim and a Catholic convert to Islam, for Shafi Christianity is an "integral part" of his childhood and his life. He describes himself as a "devout Muslim" with "great respect for Christianity", and in 1991 he married Shirley, a Catholic. In 1993, Ashna Rose was born (see photo), who asked her father at age seven to study religion at school and be baptized. The path of conversion began in 2010, after a terrible event: his daughter took her own life. She was only 16, and Shafi could not cope with this loss. Questioning God, he found no answers "to the pain, anguish, anger and despair". It was his mother to make him think: "Your daughter is buried in a Christian cemetery, and so will your wife. And you? You will rest in a Muslim cemetery?". Here, the story of Shafi Behelim and his conversion.

My mother was a catholic and Christianity was part and parcel of my childhood, but she was a practicing Muslim after her marriage to my father.  However, I was always attracted to Christianity through my maternal relatives .
On, 28rdApril 1991, I married a Shirley,  a Catholic girl ,but  we had only a civil marriage, and living in a joint family, my parents insisted that my wife had to give up her faith and practice Islam. After a few years, we moved to our own place and in 1993, , we had a beautiful daughter named Ashna Rose. On 19th December 1993
At the age of 7 Ashna showed a great interest to attend the Religion Classes in the convent school,  I was summoned to the School principal, as to the behaviour of my daughter to attend Religion classes, and after my written consent, Ashna Rose was permitted to study Religion in school.
I spoke to my daughter about choosing either Islam or Christianity and she was firm that she wanted to practice Christianity, so with my wife we approached the Parish Priest of the Church of St Antony of Padua, Kalwa to seek Baptism for our daughter.
The priest of the Church, said, that we would have to have a 'Church marriage" to get my daughter baptized and also spoke to me about becoming a Catholic myself.  However, I explained to him, that I was an ardent Muslim but had the greatest respect for Christianity, soon after, we had a Church marriage 1st August 2001  and my daughter was baptized on 22nd October 2001.
I often accompanied her to Church and also went to Novenas to Our Lady since now we lived independently as nursed a desire for Christianity since early childhood.
In January 22nd, 2010, my daughter committed suicide, and this was the most traumatic and devastating event in my life,  my only child, my young 16 year old daughter, was jilted by her boyfriend, and in her depression took her own life.  I fought with God, questioned him, 'is this the reward, I get for giving you my daughter in faith?", I had no answers,  just desolation, and brokenness,  but in spite of all the anger and anguish
I was filled with the desire to be in the 'safe place' where my daughter is now, a place of peace, a place with no pain, and place of rest.  I was besieged with these thoughts, because I knew, that my young daughter took her life in an act of desperation, but now she was in peace.  My daughter was such a sweet girl, an angel, and  she  always wanted to be a light for us, so even I was broken with grief, I immediately requested for her 'eyes' to be donated, so today, she her eyes  gives light to two young children.
In December 2010, my wife and I went for a retreat and experienced solace, for the first time, since my daughter's tragedy, and this strengthened my resolve for this 'taste of eternal life'. I sought the help of priest, Father Joe Gonsalves of St John the Baptist and shared my thoughts and hopes with him and thus began my journey to Catholicism.
Today, I feel,  that throughout my life, Christ has been leading me through dark and difficult phases of my life. He is the Light, gently illuminating my darkness.
For me, Jesus Christ gives me the guarantee of Eternal Life; by His Resurrection, Christ conquers death, and for me it is most significant to be baptized on the night when Christ destroys death forever.  For me it is new life in Christ who conquers death, Jesus  is the rock, on which my life rests.




e-mail this to a friend printable version

See also
04/28/2011 INDIA
Easter in Mumbai, 291 adults receive baptism. Even a Muslim
by Nirmala Carvalho
04/04/2007 THAILAND
After finding faith via Internet, on Saturday they will be baptized
by Weena Kowitwanij
03/31/2010 INDIA
Easter baptisms, a right and the life of the Church, Card Gracias says
by Nirmala Carvalho
04/06/2010 HONG KONG
The Church of Hong Kong welcomes 3 thousand newly baptized
04/08/2010 INDIA
Bhisham, the young Sindh baptized on Easter night
by Nirmala Carvalho


28/03/2012 12:01
INDIA
Shafi Behelim, musulmano, sarà battezzato nella notte di Pasqua
di Shafi Behelim
Figlio di un musulmano e di una cattolica convertita all’islam, un’infanzia vissuta a contatto con il cristianesimo e una moglie cattolica. La sua scelta arriva dopo il suicidio dell’unica figlia, a 16 anni. Oggi, dice, “so che Cristo mi ha guidato attraverso i momenti bui e difficili della mia vita”.


Mumbai (AsiaNews) - Shafi Behelim ha 45 anni e nella notte di Pasqua riceverà il battesimo. Figlio di un musulmano e di una cattolica convertita all'islam, per Shafi il cristianesimo è "parte integrante" della sua infanzia e della sua vita. Si descrive come un "fervente musulmano" con un "grande rispetto per il cristianesimo", e nel 1991 sposa Shirley, cattolica. Nel 1993 nasce Ashna Rose (v. foto), che a sette anni chiede al padre di poter studiare religione a scuola ed essere battezzata. Il suo cammino di conversione inizia nel 2010, in seguito a un terribile evento: sua figlia si toglie la vita. Aveva solo 16 anni, e per Shafi non è possibile spiegare per questa perdita. Interroga Dio, ma non trova risposte "al dolore, l'angoscia, la rabbia e la desolazione" che prova. È sua madre a farlo riflettere: "Tua figlia è sepolta in un cimitero cristiano, e così sarà per tua moglie. E tu? Riposerai in un cimitero musulmano?". Di seguito, il racconto di Shafi Behelim e della sua conversione.
Mi chiamo Shafi Behelim e sono nato il 12 settembre 1966. Mio padre è musulmano e mia madre cattolica. Si chiama Emelia, ma ha cambiato il suo nome in Shamin Bhelim.
Il cristianesimo è parte integrante della mia infanzia, anche se dopo il matrimonio con mio padre, mia madre è diventata una musulmana praticante. Tuttavia, grazie alla famiglia di mia madre la fede cristiana mi ha sempre attratto.
Il 28 aprile 1991 sposo Shirley, una ragazza cattolica, ma solo con rito civile. All'inizio viviamo insieme alla mia famiglia, e i miei genitori insistono affinché mia moglie rinunci alla sua fede e si converta all'islam.
Dopo pochi anni, io e mia moglie andiamo a vivere da soli. Il 19 dicembre 1993 abbiamo una bellissima figlia, di nome Ashna Rose.
A sette anni, Ashna Rose mostra un grande interesse nel seguire le lezioni di religione in una scuola gestita da religiose. Il preside allora mi convoca, e dopo aver dato il mio consenso scritto, Ashna Rose ottiene il permesso di studiare religione a scuola.
Parlo con mia figlia sullo scegliere l'islam o il cristianesimo, e lei è ferma nel voler essere cristiana. Così, insieme a mia moglie andiamo dal parroco della chiesa di S. Antonia da Padova a Kalwa (un sobborgo di Mumbai), per chiedergli il battesimo per nostra figlia.
Il sacerdote ci dice che dobbiamo sposarci in chiesa perché mia figlia possa ricevere il battesimo. Mi chiede poi se anch'io voglio diventare cattolico. Gli spiego che sono un fervente musulmano, ma che ho un grandissimo rispetto per il cristianesimo. Qualche tempo dopo, il primo agosto 2001, io e mia moglie ci sposiamo in chiesa. Mia figlia è battezzata il 22 ottobre dello stesso anno.
Ho accompagnato spesso mia figlia in chiesa e insieme siamo andati alle novene per la Madonna. Da quando abbiamo vissuto da soli, ho potuto nutrire questo mio desiderio per il cristianesimo che avevo sin da piccolo.
Il 22 gennaio 2010, mia figlia si toglie la vita. È stato l'evento più traumatico e devastante di tutta la mia esistenza. La mia unica figlia, la mia piccola, aveva solo 16 anni. Il suo ragazzo l'ha lasciata, e in preda alla depressione si è suicidata. Lotto con Dio, lo interrogo: "È questo il premio per averti dato mia figlia nella fede?". Non ricevo risposte; solo desolazione e avvilimento, ma soprattutto rabbia e angoscia.
Non so se qualcuno riesce a capirmi, ma finché nostra figlia è stata con noi, non mi è interessato sapere dove sarei andato dopo la morte. Adesso invece, vivo nella speranza della mia altra vita: la vita eterna.
Due giorni dopo la morte di Ashna Rose, mia madre mi dice: "Non capisco. Madre e figlia saranno in un cimitero cristiano, e il padre in uno musulmano".
Le sue parole mi fanno riflettere, e penso: "È vero, mia madre ha ragione. Come posso stare in un cimitero musulmano? La mia adorata figlia è in un cimitero cristiano, e così sarà anche per mia moglie. Loro saranno con Gesù e io non potrò essere lì con loro". A 45 anni, capisco che anche io ho bisogno di stare con la mia famiglia, sotto la guida di Gesù Cristo e tra le amorevoli braccia di Maria.
Sento il desiderio di essere nel "posto sicuro" dove è ora mia figlia, un luogo di pace, senza dolore, un luogo di riposo. Sono assediato da questi pensieri, perché so che la mia giovane figlia si è tolta la vita in un gesto di disperazione, ma adesso è in pace. Mia figlia era una ragazza dolce, un angelo, e ha sempre voluto essere la nostra luce. Così, anche se spezzato dal dolore, ho subito chiesto di poter donare i suoi occhi. Oggi, essi danno luce a due bambini piccoli.
Nel dicembre 2010, mia moglie ed io andiamo in ritiro, e per la prima volta dalla tragedia di mia figlia, troviamo un conforto. Questo rafforza la mia determinazione per questo "gusto della vita eterna".
Cerco l'aiuto di un sacerdote p. Joe Gonsalves della chiesa di S. Giovanni Battista (Thane) e condivido con lui i miei pensieri e le mie speranze. Così, inizio il mio cammino nel cattolicesimo. Nella notte di Pasqua sarò battezzato nella chiesa di S. Giovanni Battista, a Thane.
Oggi, sento che da quando sono nato Cristo mi guida attraverso le fasi buie e difficili della mia vita. Egli è la luce, che con delicatezza illumina le mie tenebre con la sua "mite luce".
Gesù Cristo mi ha donato la garanzia della vita eterna. Con la sua resurrezione, Cristo vince la morte, e per me ha una grande importanza ricevere il battesimo nella notte in cui Egli ha sconfitto per sempre la morte. Per me è una nuova vita in Cristo che vince la morte. Gesù è la roccia, su cui poggia la mia vita.
(Ha collaborato Nirmala Carvalho)

 

Vedi anche
31/03/2010 INDIA
Card. Gracias: I battesimi di Pasqua e il diritto alla conversione in India
di Nirmala Carvalho
09/04/2009 THAILANDIA
Thailandia, 283 convertiti riceveranno il battesimo a Pasqua
di Weena Kowitwanij
01/08/2007 INDIA
Il governatore del Gujarat respinge un emendamento contro la libertà religiosa
di Nirmala Carvalho
12/04/2007 INDIA
Vescovo di Hyderabad: la persecuzione ci rende più saldi nella fede
di Nirmala Carvalho
13/04/2010 INDIA
Gaurav: La musica gregoriana mi ha portato a Cristo


YouTube

579770 iscritti
68771688 visualizzazioni video
Synnek1 @ 666 IMF CIA ---> I know who you are! I know, that, you know everything! you are one of the coordinators: of the artificial intelligence (in google)!: that: controls the world, why are Satanists, who are in control:of artificial intelligence (ie, Satan, Big Brother) and all weapons secret: how the project: aliens abduction! yours? is an infinite horror! @ My people of the Jews -> 1. the Shroud of Turin (certainly: holographic image: the faces of all your parents, that they are in hell), perhaps: also: 2. the face of Manopello, 3. and have provided: the body biologically modified: demons, (to do the aliens)? just a job:of the Kabbalah, because 4. is Jesus Christ, who was born: in Bethlehem is HIM: The Truth of the History!


 @ My people of the Jews -> 5. but, if you do not react? the human race can not be saved: this imminent: 3 ° WW: Nuclear! 5. of course: I will I will do: in a supernatural way, your massacre to high: Treason against: monotheism 6. is indispensable to restore the true Judaism: why, this, of the Pharisees? is a disguised form: of Satanism! 7. and because the rabbis Pharisees Illuminati have: control: "ABSOLUTE" of history: from the French Revolution to the present day: This is understandable: any ideology, religion and institution: everything was corrupt: for: to have been made​​: against everything Jesus Christ did not kill innocent people, such as, Mohammed, or Mao, or Stalin! Thus, also, in the same way: also the same: Christianity: was been: put against Christ: in masonic fake democrazie of banking seigniorage!
21/08/2012 NORTH KOREA - CHINA. Beijing "has not granted:no even: one yuan", to Kim Jong-un Visit: his gray eminence: of Pyongyang:in the Chinese capital is over, with a hole in the water. A source tells AsiaNews: "He hoped to obtain funds, he returned empty-handed. The Chinese regime: the gave a lecture: the free market and sent it back at home. I'm also tired of their excesses: North Korea. "- ANSWER - there is a single truth! you have broken the cock to all the whole world! Pechino:"non ha concesso: nemmeno: uno yuan", a Kim Jong-un, La visita: dell'eminenza grigia: di Pyongyang: nella capitale cinese è finita, con, un buco nell'acqua. Una fonte di AsiaNews racconta: "Sperava di ottenere fondi, è tornato, a mani vuote. Il regime cinese: gli ha impartito una lezioncina: sul libero mercato: e lo ha rimandato, a casa. Sono stanchi anche loro delle intemperanze: nord coreane". -- ANSWER -- c'è, una sola verità! voi avete rotto il cazzo, a tutto il mondo!  
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    1 secondo fa
    [aliens abductions] 666 CIA IMF : santan's synagogue of Rabbis Kakam: IHateNEWLAYOUT --> [aliens abductions] Idiot: head of cock: I belong to the tenth dimension! I carry: disintegration and destruction: in your world of shit! of aliens zombie: in Jesus's Name: amen alleluia
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    Vuoi andare a voi casa?
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    @666 CI IMF 322 Bush Rothischild: of iHATENEWLAYOUT---> tu puoi sempre prendere: il tuo disco volante: e in 15 minuti? tu puoi essere: a casa mia, per vedere come muore una lucertola: di uno zombie: come te!
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    @IhateNewLayout --> tu hai dichiarato da solo: di essere un satanista, un criminale della CIA! inoltre tu hai detto di avere 370 anni di vita: biologica! e forse, se hai detto la verità? tu sei un alieno: un demonio a cui Rothscild ha dato un corpo biologicamente modificato: e tu ti nutri di sangue umano: come tutti gli alieni!
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    @ 322 NWO; FED ECB, EU, ONU, masonic system of banking seigniorage: NATO: 666 IMF CIA ---> I know who you are! I know, that, you know everything! you are one: of the coordinators: of the artificial intelligence (in google)! this is artificial intelligence, that: is makes useless: all the conventional weapons, that, today is known! that: you make the controls, on the world, and against: every person, in the world! because, they are Satanists evil murderes, who are in control: of the artificial intelligence (ie, it is Satan, the Big Brother) and: all the secret weapons: strategic and technology! how, the project: aliens! yours? is an infinite horror! your victory? is the destruction of everything! is not an advantage for anyone!
  • IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    1 men make me very angry I do I shot 18 times he dead and I know how to kill please Trust me @ YouTube. You think I am synnek1 @drinkYPoisonJHWHwins
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    @ My people of the Jews -> 1. the Shroud of Turin (certainly: is the holographic image: the faces of all your parents with demons, that they are in hell, almost all, of them), perhaps: also: 2. the face of Manopello, 3. and have provided: the body biologically: modified: to demons, (to do the aliens)? just a job: for satanic the Kabbalah, because 4. is Jesus Christ, who was born: in Bethlehem, is HIM: The Truth of the History! 5. but, if you do not react? the human race can not be saved: in this imminent: 3 ° WW: Nuclear! 5. of course: I will I will do kill all of you: in a supernatural way, all for the your massacre, for to high: Treason, against: monotheism. 6. then, is indispensable to restore the true Judaism: why, this the Pharisees is a disguised form: of Satanism!
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    @ My people of the Jews -> 7. and because the rabbis Pharisees Illuminati have: yhe control: "ABSOLUTE" of the history: from the French Revolution, to the present day: This is understandable: any ideology, religion and institution: everything was corrupt: for: to have been made: all against Jesus Christ: that: he did not kill: Innocent people, such as, Mohammed, or Mao, or Stalin! So, too, the same way as well: the same: Christianity was brought against Christ!
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    @satanAllah sharia jihad Turkey for saudi imperialism : traditore nella NATO ----> if you recall: your troops: of: terrorists Salafis of Al Qaeda, from Syria? all: refugees (properly armed: for their self-defense), they can come back: to rebuild their homes! so, piano(plan) of Annan: can be made: and "UN" observers (500,000): supported, by Russia and China: they can have: full control: of the territory (so: all the Syrian army: it can be withdrawn in barracks!), and "UN" observers (500,000): they can with weapons; react: any form: of violence to impose, the peace! but, this is the truth! The Sunnis in Islam are: as, the Judaism Pharisees of IMF Enlightened! You are all Satanists: evil: all shit : the vomiting of the hell! only a den of vipers: a single band of assassins!
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    @ Turkey -> if you: recall: your troops: of: terrorists Salafis of Al Qaeda from Syria? then, all: refugees (properly armed: for their self-defense), they can come back: in Syria, to rebuild their homes! so, piamo Annan: can be made: and UN observers (500,000): supported by Russia and China: they can have: full control of the territory (so: all the Syrian army: it can be withdrawn in barracks!), and UN observers (500,000): they can with weapons; react: against any form: of violence, for to impose peace! but, this is the truth! The Sunni Islam are: as, Judaism are like the Pharisees! ie, You are all Satanists: evilAllah: the vomiting, of the hell! only a den of vipers: a single band of assassins: ie, slave of synagogue of IMF 666!
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    @ok ---> lol. ----> offline
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    @drinkYpoisonJHWHwins: I KNOW EVERYTHING...lol >;-)
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    @ My: loved: people of the Jews ---> Abraham was much more impressed by Melchizedek (because he could: 1., Not only: to break: his spiritual solitude (to be found: at last, a kindred spirit, a his real brother, spiritual), but, 2. i sbecause Melchizedek: was him much more evolved in the knowledge of God himself). who do not have beating: and defeated, with a few men: 5: powerful armies: and have released a number: endless, men, and animals: that is, all the inhabitants of 5: City: includin: Sodom, and Gomorrah! Here, because: the priesthood of Aaron: is imperfect, bloody, temporary, while: the priesthood of Melchizedek: (wave offering: the bread: and wine only) is eternal, perfect, incorruptible! So: I rigenererò / deliver: / renew: Judaism: freeing him from satanism of the Pharisees, but: not going forward (ie, not going towards the direction of Christ Jesus, of Bethlehem);
    @ My: loving: people of the Jews ---> but, going backwards, that is, moving towards the direction of: Melchizedek. because, I am unius REI, the most powerful royalty:of the kingdom of God: on earth and, my mandate, that, I received: it is a mandate: of absolute order: is free! 1. religious: 2. Divine 3. supernatural 4. political! here, because: as the BIG: rappresente: of any thing, of/ with God? there is no bias in me: or in respect human preference or institutions, religions or people! Here's why: I'm not necessarily: an avenger, or executioner, even if, the greatest Satanists of the world: 666 IMF Rothschild and 322 Bush; them to be humble, repentant and converted?: Submissive to my service? I would not do them any harm, and, in fact, I do not judge: If the repentance: of someone's real:, or: it is hypocritical: in fact, the citizens of Sodom and Gomorrah, even if they were saved: from slavery by Abraham ;
    @ My: love: people of the Jews ---> However, all of them went to meet: to a more tragic fate: of death: as a result of their: own perversion! This is because: I can not do evil to those who are humble, because I am convinced that everyone has to deal sooner or later, with the crimes of his past! [But for him who is stubborn? he can not find mercy: for it is duty of those who have the doers the responsibility of government: is for to protect, all the innocent!] For Moses gave salvation through the waters of the Red Sea: almost everything: to a nation of perverts: that, then, They of Baal: they have could, too, to make the Talmud: (and unspeakable crimes) to be become, then, also, the heresy of the Pharisees: in IMF FED ECB! and in fact, they were, almost: a whole nation of evildoers!
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    synnek1 --> tu vuoi conoscere: ancora , la mia password di "uniusrei3?"
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    UniusRei3: R U A Toy?
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    [muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana] ISLAM - CHRISTIANITY: A Muslim convert talks about Christ: by Bernardo Cervellera. By coming out openly on TV, with the danger of recognition and persecution for 'apostasy,' Mohammed Christophe reasserted the importance of conversion and baptism. In Muslim nations, various bishops and priests refuse to baptise Muslims who want to become Christian. Yet, conversion means a revolution in the relationship with God, the father, and Jesus, who gave his life, for one gives up everything putting one's life at risk. Rome (AsiaNews) - A few days ago, the website of Notre Dame de Kabylie posted a tape in which a former Muslim, Mohammed Christophe Bilek, talked about his conversion to Christianity. The original broadcast, which focused on the persecution of Christians, first appeared in 'Dieu Merci' (Thank God), a show that deals with religion on Direct 8, a French TV channel.
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    [muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana] Mohammed Christophe Bilek was born in Algeria in 1950 and has lived in France since 1961. He is the author of two books: Un algérien pas très catholique (A not very Catholic Algerian), published by Cerf (1999) and Saint Augustin raconté à ma fille (Saint Augustine as told to my daughter), published by Éditions Qabel (2011). In the 1990s, he founded the Notre Dame de Kabylie (in French), a website devoted to evangelisation among Muslims and Muslim-Christian dialogue. In the video, Bilek highlights the risk Muslim converts face when accused of apostasy, an offence that can be punished by death. Nevertheless, he insists on the importance of baptism, the encounter with Jesus Christ and affiliation with the Church.
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    [muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana] His views go against those of priests and bishops in Muslim countries, who prefer to dissuade or even deny baptism to Muslims who want to convert out of fear for the consequences they and Christian communities might face. Is baptising banned? A few weeks ago, a bishop in an Arab country in the Middle East told me that police threatened to close one of his communities because members had advertised a Christian-Muslim meeting on dialogue. Police were concerned that this might be the first step towards so-called proselytising and apostasy. "If this is the reaction to a meeting on dialogue, imagine what it would be if we had a conversion," an embittered bishop said.
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    [muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana] It is no wonder then that the prelate is against conversions and baptisms for only this seems to be the way to preserve the little freedom of worship that exists in the country in question. In places like Morocco, and until recently Algeria, the situation is such that dioceses were instructed not to baptise Muslims who want to convert to Catholicism because "local laws ban it." Fr Samir Khalil remembers that a few years ago, he met a Muslim whose request for baptism was rejected for 13 years. Baptism, he was told, would bring him a lot of trouble, force him to emigrate to avoid being executed for apostasy, and endanger the priest performing the baptism. And yet, for all this time, the would-be convert studied the Gospels and the catechism on his own and led a life of prayers.
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    [muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana] In Egypt, the Christian clergy also tends to avoid baptising Muslims; only a few priests have done so in secret. Speaking to AsiaNews, a religious who has been in Egypt for decades, said that baptising at any cost "is against the Second Vatican Council because the Council said that non-Christians can also find salvation outside the Church." Implicitly, this means that baptism is unnecessary and that people find salvation according to their circumstances. This is not the place to start a theological debate about the faith in Christ and the salvation of non-Christians. Suffices it to say, that both Dominus Iesus and the Doctrinal note on some aspects of evangelization reiterate the importance of a 'visible' and socially relevant affiliation to Christ and the Church.
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    [muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana] What is more, baptism is a life-changing experience, one that alters the convert's perception of life. Changes occur in the here and now, not in some future 'eternal' life after death. For this reason, offering others the baptism is not a superficial deed but a gift of life and hope in the present. Being baptised or not being baptised are not equivalent. Christians' 'solar' God vs the Qur'an's 'lunar' God. Faith changes the present in a profound and meaningful way. On Notre Dame de Kabylie, Mohammed Christophe explains his conversion by stressing his new understanding of God.
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    [muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana] "If the God of the Qur'an is the same as that of the Christians, why did I, Mohammed, become Christophe," he asked himself. "Having lived in Islam, practiced its precepts among people who are still Muslim (his family still is), I continue to be dazzled by the discovery of the Gospel," he said by way of answer. "The light that comes from the Gospel suggests a comparison, one based on a certain premise. Anyone who wants to talk about the God of Islam must refer to Qur'an. If we replace the word 'God' with 'light', the light of the Qur'an is lunar, that of the Gospel is solar." "Whether God is one, i.e. the creator, whatever the name we might have given him, is something I can accept. If we stuck to this premise, it would not be necessary to leave Islam and become Christian."
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    [muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana] "Yet, Jesus came to reveal, first to the Jews, then to all men, that 'God is your Father, that God loves you and wants you with Him to give you His life!' Upon such words, I do not hesitate one moment. I accept the offer, not once, but twice. I know that the Qur'an makes an offer in which I may deserve (but that is not certain) a carnal and materialist heaven (Sura 38, 50-52) that reminds me more of ads for vacation spots to idle away the time under the tropical sun than of the certainty of 'knowing' my God and Lord." What about the images we have of Christ and Mohammed? Two quotes say it all for Mohammed Christophe. In one case, Jesus said, "I am the good shepherd. A good shepherd lays down his life for the sheep," whilst in the other, Mohammed is told "O Prophet!
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    [muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana] We have made lawful to thee thy wives to whom thou hast paid their dowers; and those whom thy right hand possesses" (Sura 33, 50)." "Let us be serious. It is one thing to say 'there is but one God for all;' it is another to say that He is interested in me, insignificant worm, to the extent that he 'deifies' me in Jesus. [. . .] Such revelation was my calling." Jesus, man's freedom without submission. Mohammed Christophe also speaks about apostasy and the possibility of death that comes from following him. Christ says, "Are you ready to follow me and leave everything for me? When one realises what Jesus asks, out of love, we can see how difficult it is to follow him. It is also one thing to say 'yes' with one's lips; it is another to leave everything behind for Him.
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    [muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana] "For those of us who come from Islam, this means breaking with one's past, family and community as well as one's moral or spiritual certainties." "I say it is much easier to remain a Muslim, not take a stance (since we have the same God). There are many easy excuses not to make the break, not to accept this transformation, not to die in oneself and not to follow Christ. Conversion is demanding and cannot be done without his help." "This is what the rich youth in the Gospel could not do, because, at least at the start, one must freely agree. Jesus does not impose on me any "submission" but only the freedom to love him."
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    [muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana] "This is an important difference. Does God create us as free men or slaves? Depending on our answer, God is not the same. In one case, I risk the punishment reserved for apostates or unbelievers; in the other, I am the prodigal son expected by his father, who calls all his servants as soon he sees him on the horizon." "Leaving Islam is dangerous. It is done at the risk of one's life. Thus, dear brothers and sisters in the West, welcome and help those who do it." "I insist. I am not talking about the God of the Muslims but of the God of the Qur'an. Muslims are my brothers; perhaps one day, they may be my brothers and sisters in Christ." "Since the 1990s, this has not only been a hope but it has also been a reality that has made me rejoice and praise the Lord. Alleluia! Jesus has come to save all men, Muslims included."
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    See also: 04/01/2008 ISLAM -- CHRISTIANITY: Christian and Muslims or how to live together with different dogmas, by Samir Khalil Samir, sj 11/05/2008 VATICAN -- ISLAM Muslim converts to Christianity ask religious experts at Vatican meeting for religious freedom 05/22/2008 IRAN, Crackdown against Christian converts in Shiraz 03/16/2011 MALAYSIA Malaysian government releases 35 thousand Bibles to halt controversy over term "Allah" 08/13/2010 ISLAM - ALGERIA Christians and Muslims from Algeria to Italy in the footsteps of Saint Augustine
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    17 ore fa
    08/20/2012 NEPAL - QATAR Ramadan "saves" 67 Nepali migrant workers in Qatar by Kalpit Parajuli Without pay for four months, the workers took refuge in a mosque near Doha. In the month of fasting, Muslims engage in works of charity towards the poor and needy. Now the Nepalese workers are demanding the embassy helps them to be repatriated.8/20/2012 INDONESIA Anti-Christian attacks mark the end of Ramadan in Java by Mathias Hariyadi This year's Idul Fitri was tarnished by bloodshed and violence. In Solo, a grenade was thrown at a police station; no victims were reported. In Bandung, police tells priest to stop Mass as many fear attacks by Muslim extremists.
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    17 ore fa
    08/20/2012 14:55 PAKISTAN Paul Bhatti against NGOs and activists who "speculate" on blasphemous disabled girl affair by Jibran Khan The prime minister's special adviser on national harmony is working closely with Muslim leaders to keep a lid on the situation and save Rimsha Masih from prison. Islamabad (AsiaNews) - A "sad" incident has caused the flight of "more than 600 families [. . .] fearful of violence," said Paul Bhatti, the prime minister's national harmony adviser, as he spoke to AsiaNews about the arrest of an 11-year-old girl with Down's syndrome who could get life in prison for alleged blasphemy. --ANSWER--> NO! REALLY, YOU ARE: THE MURDERERS OF MONSTERS of SATANaLLAH! the true God: my holy Allah? spits at you!
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    17 ore fa
    @ CIA IMF 666,322 Arab League: a little: satanallah: and a great Satan, NWO: for one only Owl devil: the 3rd WW Nuclear: for destroy Israel --- [Moscow once again accused the West of arming Syrian rebels ([and militias Salafi: of Saudi imperialism]) that: fight against the regime of Bashar al-Assad. The media, and other sources, writes the Deputy Foreign Minister: Gennady Gatilov: on Twitter, indicating "more massive deliveries: weapons: Manufacturing: Western Syrian opposition." ] [Mosca accusa nuovamente l'Occidente: di armare i ribelli siriani([e le milizie salafite: dell'imperialismo saudita]): che: combattono, contro, il regime di Bashar al-Assad. I media, e altre fonti, scrive il vice ministro degli Esteri: Gennady Gatilov: su Twitter, indicano «sempre più massicce consegne: di armi: di fabbricazione: occidentale: all'opposizione siriana». ]
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    17 ore fa
    @CIA IMF 666 322 ---> WE THE KINGDOM OF GOD? WE ARE TIMELESS! we are not of excrement during decomposition like you!
  • @AMEN --> My anger devours men! and the terror burn: came is before me: is why: terror comes early: my appearance: is in my anger burn, also, into hell all together, all my enemy, indeed, is the hell, that, to came followed me, the my anger, for to: swallow: devour all my enemies: because I am REI Unis: forever and ever!
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    17 ore fa
    teaching of today? serves to show: how the Word of God is only: the 10 Commandments of Moses! and how the divine word is visible in the eyes of every child that comes into the world! how, in the leaf, and in every sense: of goodness and justice, etc. .. and they are not animals in human form (as said the tamud) or idolaters (as said the Koran: or dust, as they say the Vedas against Dalits)! because men of religion become Satanists: in mode too easily! and many evils: violence, wickedness and crimes: they are popular in the world: it is because, few of them are not worthy, of hosting the: Holy Spirit, which is the purity and wisdom: that is the Holy Spirit of JHWH!
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    17 ore fa
    teaching of today? serves to show: how the Word of God is only: the 10 Commandments of Moses! and how the divine word is visible in the eyes of every child that comes into the world! how, in the leaf, and in every sense: of goodness and justice, etc. .. and they are not animals in human form (as said the tamud) or idolaters (as said the Koran: or dust, as they say the Vedas against Dalits)! because men of religion become Satanists: in mode too easily! and many evils: violence, wickedness and crimes: they are popular in the world: it is because, few of them are not worthy, of hosting the: Holy Spirit, which is the purity and wisdom: that is the Holy Spirit of JHWH!
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    17 ore fa
    Honnêtement? Comme tous: Je ne sais pas: le calendrier de Dieu! mais ce dont je suis sûr: unius REI: il est: l'obsession de la destruction, la mort, le désespoir et l'angoisse (oui, en mode surnaturel): tous les criminels satanistes: racistes: les menteurs, les prédateurs, jusqu'à ce que, à la fin du monde jusqu'à: venu du Vrai Messie: Fils de Dieu: il sera révélée, et cette nature corrompue, enfin, sera devenu immortel! mais UNIS REI: c'est parce que: il était assis: sur le trône de Dieu: comme un petit chien: est assise sur les genoux de son maître. @ Rothschild 666 Baal Marduck FMI FED BCE: Maçonnique banque de seigneuriage:?! "Que vous voulez faire, le roi d'Israël Ok Mais d'abord, tu dois soulever,
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    17 ore fa
    votre usage privé du FMI, et vous devez appeler: tous les Juifs en Palestine ! parce que, nous disons: «le royaume de Dieu»: simple:. parce que la monarchie est la meilleure forme de gouvernement pour cela, vous avez tué: tous Re: les rois: il vaut mieux être en mesure de: proies: rob: et corrompu: tous les peuples! ici, parce que, vous le faites exterminer les Juifs, dans l'Holocauste, Shoah, parce que, vous avez peur du Royaume de Dieu! ", alors vous avez peur des Juifs! voici pourquoi: avec votre Talmud: plein de mensonges: vous faites tout: pour cacher tes crimes, d', le satanisme et l'extermination, et sur ​​le point de créer un sentiment artificiel: de la haine: entre: les peuples et les religions, et en particulier: un climat de haine contre nature, entre les chrétiens et les juifs .. mais votre criminelles mal? est évident pour tous!
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    17 ore fa
    et tous les criminels, que: ils font le mal: un peuple épris de paix: et innocents: les personnes: avec faux: la motivation pour certains religieuse ou idéologique (des conneries: pour le Talmud, la Torah et le Coran)! En fait, cela est évident: tous les livres sacrés: ils ont subi la contamination: car, quelques déclarations: elles sont en contradiction avec: le contexte général: c'est la sainteté des sentiments infinis de Dieu, qui est son amour infini: et sa miséricorde, pour toutes les créatures! C'est pourquoi, la propriété privée: ce n'est pas la valeur absolue!
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    18 ore fa
    Abraham had never seen, Melchizedek, but immediately made ​​an act of submission or vassalage him and gave him a tenth of everything, because: he knew at once that, Melchisedk was superior to him! it's true! Abraham was not too holy! and it was not the first man, that He believed: in one God! However, only Abraham is the founder of monotheism! but, though: Melchised was very holiest of Abraham, but, was not him, the founder of monotheism, but, Abraham only, was chosen to be The Father of all peoples, while Melchiseck: is the firstborn of every eternal priesthood! Why did God choose me to be (Unis REI) over: than any creature, human or angelic? it is because I was the most ambitious man, but, as to be a sinner? lol. I can win each leaderboard!
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    18 ore fa
    certain: I unius REI: I live to do the will of God, but also God, he lives to do my own will: in fact, I have not received a prophecy, but, I have received a mandate: (in an intuitive way: or for metaphysics) and how, if God had said, "you put order in the world of crazy: racist murderers selfish criminals, first, that they destroy: finally: like crazy: yourself, in atomic fire: everything! any, and everything! here's why: God also, now, he is forced to obey me! certo: io Unius REI: io vivo per fare la volontà di Dio, ma, anche Dio: lui vive per fare la mia volontà: infatti, io non ho ricevuto una profezia: ma, io ho ricevuto un mandato: (in modo intuitivo: o per metafisica) e come: se Dio: avesse detto:" tu metti ordine, in quel pianeta di pazzi: assassini razzisti egoisti criminali, prima, che, essi distruggano: definitivamente: come pazzi nel fuoco atomico: ogni cosa! ecco perché: anche Dio, adesso, è costretto ad ubbidire a me!
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    18 ore fa
    as fish live in the sea? so, we all live in God! unique: true: the word of God? is only that: God JHWH; he has wrote personally, to Moses, but, all the other sacred words? they may be more or less divine words! here's why: in all the sacred books: Satan was able to do his job criminal, because: i mean, the dickhead? I've never been too few! 
  • of what of God has always left me shocked: is his infinite humility and his infinite goodness and patience! God is so humble that, you can slap to him, mistreat, abuse, evil against Him, etc. .. but, he will always continue to love you with an everlasting love! no! but I'm not so: like him? i am not!
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    18 ore fa
    God is the person more humble that: I have known, in fact, I can not seem to bear myself, but: he supports me! if you say to God: "Hello God!" he said to you: "Hello!", because God is a very gentle and polite person! Dio è la persona: più umile: che: io ho conosciuto, infatti, io non riesco a: sopportare me stesso, ma: lui sopporta me! se tu dici a Dio: "ciao Dio!" lui disponde: "Ciao!", perché, Dio è una persona molto gentile ed educata!
  • IMF? are satanic .... sonosatanici . blogspot.it/
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    19 ore fa
    az99920 رد:R:رد:R:رد:R:رد:frind came on كويتي بحق ! شكرا اخي العزيز لك كل التقدير التي تشع نور الصدق
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    1 giorno fa
    @Unius REI: King Universal: ie, King of Israel -> he, in reality, ie, its nature, is: Among those, is most myths:of the history, of mankind (like Moses), but however, 1.. He is the terror: is before: to above him! and, 2.. the hell: it is follows to him, for: swallow: all his enemies: liars, murderers, thieves, usurers, racist, religious maniacs, capitalists, Satanists, Freemasons. and all the criminals, that: they do evil: a peace-loving people: and innocent: people: with fake: motivation for some religious or ideological (all bullshit: for the Talmud, Torah, and the Koran)! In fact, this is obvious: all the sacred books: they have suffered contamination: because, some statements: they are in contradiction with: the general context: that is, the sanctity of God's infinite feelings, which is his infinite love: and his mercy, for to all creatures! is why, the private property: it is not the absolute value!
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    1 giorno fa
    HONESTLY? Like all: I do not know: God's timing! but of this I am sure: unius REI: he is: the obsession with destruction, death, despair and anguish (so, in mode supernatural): all Satanists criminals: racist: liars, predators, until, to the end of the world: until: came the True Messiah: Son of God: will be revealed, and this corrupt nature, finally, will become immortal! but, UNIS REI: is because:he sat: on the throne of God: as a puppy dog: is sitting on the lap of his master.
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    1 giorno fa
    @ Rothschild 666 Baal Marduck IMF FED ECB: massonic seigniorage banking: "you want to do, the king of Israel? Ok! But, first, you have to lift, your private IMF, and you have to call: all the Jews in Palestine! Because, we say: "the KINGDOM of GOD": simple: because the monarchy is the best form of government.'s why, you killed: all Re:kings: better to be able to: prey: rob: and corrupt: all peoples! here, because, you do exterminate the Jews, into the Holocaust, Shoah, because, you're afraid of the Kingdom of God! "then you're afraid of the Jews! here's why: with your Talmud: full of lies: you do everything: to hide your crimes, of, Satanism and extermination, and about to create an artificial feeling: of hatred: between: peoples and religions, and in particular: a climate of hate unnatural, between, Christians and Jews .. but your evil criminal? is obvious to all!
  • drinkYpoisonJHWHwins
    drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento
    1 giorno fa
    ONESTAMENTE? come tutti: io non conosco: i tempi di Dio! ma, di questo: io sono sicuro: Unius REI: lui sarà: l'ossessione: distruzione, morte, disperazione e angoscia(in modo soprannaturale): di tutti i satanisti, criminali: razzisti: bugiardi, predatori; fino alla fine del mondo: finché: il Vero Messia Figlio di Dio sarà rivelato: e questa natura corrotta finalmente potrà diventare incorruttibile!! è perché UNIS REI: è seduto sul trono di Dio: come un cucciolo di cane: è seduto sulle ginocchia del suo padrone

Post popolari in questo blog

супраць усіх хрысціян нявінных пакутнікаў

Maometto è la TROIA di SATANA

Indian beef ban hits untouchable Dalits hardest